Pezzi di un Robe (Kosode) con motivo di Grapevine e Fence, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Data fine 17th–metà 18th secolo, Giappone, Shibori-tinto seta damask (rinzu) ricamato con seta e filo metallico, a: 26 5/16 x 12 13/16 in. (66,8 x 32,5 cm), b: 17 1/2 x 12" (44,5 x 30,5 cm), c: 18 9/16 x 11 9/16 in. (47,2 x 29,4 cm), Tinta e Ricamata dai tessili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzi-di-un-robe-kosode-con-motivo-di-grapevine-e-fence-giappone-periodo-edo-1615-1868-data-fine-17th-meta-18th-secolo-giappone-shibori-tinto-seta-damask-rinzu-ricamato-con-seta-e-filo-metallico-a-26-5-16-x-12-13-16-in-66-8-x-32-5-cm-b-17-1-2-x-12-44-5-x-30-5-cm-c-18-9-16-x-11-9-16-in-47-2-x-29-4-cm-tinta-e-ricamata-dai-tessili-image344616562.html
RM2B0JHXA–Pezzi di un Robe (Kosode) con motivo di Grapevine e Fence, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Data fine 17th–metà 18th secolo, Giappone, Shibori-tinto seta damask (rinzu) ricamato con seta e filo metallico, a: 26 5/16 x 12 13/16 in. (66,8 x 32,5 cm), b: 17 1/2 x 12" (44,5 x 30,5 cm), c: 18 9/16 x 11 9/16 in. (47,2 x 29,4 cm), Tinta e Ricamata dai tessili
Art Inspired by Stove, 1820–40, made in New Lebanon, New York, Stati Uniti, America, ghisa, 26 5/16 x 34 3/4 x 12 7/8 poll. (66,8 x 88,3 x 32,7 cm), Metal, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-stove-1820-40-made-in-new-lebanon-new-york-stati-uniti-america-ghisa-26-5-16-x-34-3-4-x-12-7-8-poll-66-8-x-88-3-x-32-7-cm-metal-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462892625.html
RF2HW2G7D–Art Inspired by Stove, 1820–40, made in New Lebanon, New York, Stati Uniti, America, ghisa, 26 5/16 x 34 3/4 x 12 7/8 poll. (66,8 x 88,3 x 32,7 cm), Metal, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
[Ritratto in un abito bianco]. Artista: Pierre-Louis Pierson (Francese, 1822-1913); dipinte e ritoccate a Aquilin Schad (Austriaco, 1817-1866). Dimensioni: Immagine: 32,5 x 27 cm (12 13/16 x 10 5/8 in.). Montaggio: 39,1 x 29,7 cm (15 3/8 x 11 11/16 in.) tappeto: 61 x 50,8 cm (24 x 20 in.). Persona in fotografia: Contessa Virginia Oldoini Verasis di Castiglione (1835-1899). Data: 1856-57, 1861-66 stampato. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-in-un-abito-bianco-artista-pierre-louis-pierson-francese-1822-1913-dipinte-e-ritoccate-a-aquilin-schad-austriaco-1817-1866-dimensioni-immagine-32-5-x-27-cm-12-13-16-x-10-5-8-in-montaggio-39-1-x-29-7-cm-15-3-8-x-11-11-16-in-tappeto-61-x-50-8-cm-24-x-20-in-persona-in-fotografia-contessa-virginia-oldoini-verasis-di-castiglione-1835-1899-data-1856-57-1861-66-stampato-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109101.html
RMPAKXR9–[Ritratto in un abito bianco]. Artista: Pierre-Louis Pierson (Francese, 1822-1913); dipinte e ritoccate a Aquilin Schad (Austriaco, 1817-1866). Dimensioni: Immagine: 32,5 x 27 cm (12 13/16 x 10 5/8 in.). Montaggio: 39,1 x 29,7 cm (15 3/8 x 11 11/16 in.) tappeto: 61 x 50,8 cm (24 x 20 in.). Persona in fotografia: Contessa Virginia Oldoini Verasis di Castiglione (1835-1899). Data: 1856-57, 1861-66 stampato. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Ritratto in abito bianco, 1856–57, stampato 1861–66, carta salata stampata da vetro negativo, immagine: 32,5 x 27 cm (12 13/16 x 10 5/8 poll.), fotografie, Pierre-Louis Pierson (francese, 1822–1913), dipinte e ritoccate da Aquilin Schad (austriaco, 1817–1866, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ritratto-in-abito-bianco-1856-57-stampato-1861-66-carta-salata-stampata-da-vetro-negativo-immagine-32-5-x-27-cm-12-13-16-x-10-5-8-poll-fotografie-pierre-louis-pierson-francese-1822-1913-dipinte-e-ritoccate-da-aquilin-schad-austriaco-1817-1866-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462938917.html
RF2HW4K8N–Art Inspired by Ritratto in abito bianco, 1856–57, stampato 1861–66, carta salata stampata da vetro negativo, immagine: 32,5 x 27 cm (12 13/16 x 10 5/8 poll.), fotografie, Pierre-Louis Pierson (francese, 1822–1913), dipinte e ritoccate da Aquilin Schad (austriaco, 1817–1866, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura; olio su tela; complessivo: 63,5 x 47,9 cm (25 x 18 7/8 in.) incorniciato: 81,9 x 66,3 x 7,6 cm (32 1/4 x 26 1/8 x 3 in.); 12 John Peck SC-000566 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-63-5-x-47-9-cm-25-x-18-7-8-in-incorniciato-81-9-x-66-3-x-7-6-cm-32-1-4-x-26-1-8-x-3-in-12-john-peck-sc-000566-image206560828.html
RMP01JCC–Pittura; olio su tela; complessivo: 63,5 x 47,9 cm (25 x 18 7/8 in.) incorniciato: 81,9 x 66,3 x 7,6 cm (32 1/4 x 26 1/8 x 3 in.); 12 John Peck SC-000566
Arte ispirata alla cornice cava, 1845–55, stile ca. 1755, Francese, Rovere modanature inferiori e chiavi in piuma; modanature superiori in calce., 51,7 x 66, 32,5 x 46,5, 35,2 x 49,8 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-cornice-cava-1845-55-stile-ca-1755-francese-rovere-modanature-inferiori-e-chiavi-in-piuma-modanature-superiori-in-calce-51-7-x-66-32-5-x-46-5-35-2-x-49-8-cm-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462826784.html
RF2HTYG80–Arte ispirata alla cornice cava, 1845–55, stile ca. 1755, Francese, Rovere modanature inferiori e chiavi in piuma; modanature superiori in calce., 51,7 x 66, 32,5 x 46,5, 35,2 x 49,8 cm., Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Titolo serie: Phra Malai Data di creazione: 1830-1840 Dimensioni display: 26 5/32 in. x 1084 1/8 in. (66,4 cm x cm 2753.7) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.1477 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 7 settembre 2011, 13:09:58. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 850 manoscritto della leggenda di Phra Malai (6125042516) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-titolo-serie-phra-malai-data-di-creazione-1830-1840-dimensioni-display-26-5-32-in-x-1084-1-8-in-66-4-cm-x-cm-2753-7-linea-di-credito-edwin-binney-terza-raccolta-numero-di-adesione-1990-1477-collezione-a-href-http-www-sdmart-org-art-our-collection-asian-art-rel-nofollow-il-san-diego-museum-of-art-a-il-7-settembre-2011-13-09-58-inglese-thesandiegomuseumofartcollection-850-manoscritto-della-leggenda-di-phra-malai-6125042516-image185818002.html
RMMP8MN6–. Inglese: Titolo serie: Phra Malai Data di creazione: 1830-1840 Dimensioni display: 26 5/32 in. x 1084 1/8 in. (66,4 cm x cm 2753.7) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.1477 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 7 settembre 2011, 13:09:58. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 850 manoscritto della leggenda di Phra Malai (6125042516)
PLAN DE LEGLISE ROYALE ET PAROISSIALE DE ST. GERMAIN EN LAYE autore Heulland, Guillaume d' 66.4.h. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1760 e il 1770] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 45.5 x 32.2 cm, su foglio 49 x 34.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plan-de-leglise-royale-et-paroissiale-de-st-germain-en-laye-autore-heulland-guillaume-d-66-4-h-luogo-di-pubblicazione-paris-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-tra-il-1760-e-il-1770-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-platemark-45-5-x-32-2-cm-su-foglio-49-x-34-8-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401709660.html
RM2E9FCNG–PLAN DE LEGLISE ROYALE ET PAROISSIALE DE ST. GERMAIN EN LAYE autore Heulland, Guillaume d' 66.4.h. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1760 e il 1770] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 45.5 x 32.2 cm, su foglio 49 x 34.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
. Inglese: Titolo serie: Rasalila Suite Nome: Rasalila Visualizza artista: Jai Ram Data di creazione: 1736 Dimensioni display: 26 3/8 in. x 19 3/32 in. (66.99 cm x 48,5 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.623 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 6 settembre 2011, 14:29:39. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 1181 La storia di Krishna emanate prima di Maharana Jagat Singh II (6124503609) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-titolo-serie-rasalila-suite-nome-rasalila-visualizza-artista-jai-ram-data-di-creazione-1736-dimensioni-display-26-3-8-in-x-19-3-32-in-66-99-cm-x-48-5-cm-linea-di-credito-edwin-binney-terza-raccolta-numero-di-adesione-1990623-collezione-a-href-http-www-sdmart-org-art-our-collection-asian-art-rel-nofollow-il-san-diego-museum-of-art-a-il-6-settembre-2011-14-29-39-inglese-thesandiegomuseumofartcollection-1181-la-storia-di-krishna-emanate-prima-di-maharana-jagat-singh-ii-6124503609-image185600188.html
RMMNXPX4–. Inglese: Titolo serie: Rasalila Suite Nome: Rasalila Visualizza artista: Jai Ram Data di creazione: 1736 Dimensioni display: 26 3/8 in. x 19 3/32 in. (66.99 cm x 48,5 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.623 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 6 settembre 2011, 14:29:39. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 1181 La storia di Krishna emanate prima di Maharana Jagat Singh II (6124503609)
; Cina; XVIII secolo; colore su pannello di seta; a x L (immagine): 169.3 x 81.3 cm (66 5/8 x 32 in); dono di Charles Lang Freer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-xviii-secolo-colore-su-pannello-di-seta-a-x-l-immagine-169-3-x-81-3-cm-66-5-8-x-32-in-dono-di-charles-lang-freer-image353574761.html
RM2BF6M61–; Cina; XVIII secolo; colore su pannello di seta; a x L (immagine): 169.3 x 81.3 cm (66 5/8 x 32 in); dono di Charles Lang Freer
Art Inspired by Candle Stand, 1800–1830, Made in New Lebanon, New York, Stati Uniti, American, Shaker, Ciliegio, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5/8 pollici (66 x 47,6 x 32,1 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-candle-stand-1800-1830-made-in-new-lebanon-new-york-stati-uniti-american-shaker-ciliegio-betulla-pino-26-x-18-3-4-x-12-5-8-pollici-66-x-47-6-x-32-1-cm-mobili-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462877218.html
RF2HW1TH6–Art Inspired by Candle Stand, 1800–1830, Made in New Lebanon, New York, Stati Uniti, American, Shaker, Ciliegio, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5/8 pollici (66 x 47,6 x 32,1 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tessile (Francia); Società: J.I. Meiller et Cie; cotone; ordito x trama: 66,5 x 83,5 cm (26 3/16 x 32 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-francia-societa-j-i-meiller-et-cie-cotone-ordito-x-trama-66-5-x-83-5-cm-26-3-16-x-32-7-8-pollici-image546246101.html
RM2PMKJD9–Tessile (Francia); Società: J.I. Meiller et Cie; cotone; ordito x trama: 66,5 x 83,5 cm (26 3/16 x 32 7/8 pollici)
Candela Stand incontrato 196403 1174 American, Shaker, Candela Stand, 1800?1830, ciliegia, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5/8 in. (66 x 47,6 x 32,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.20) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-candela-stand-incontrato-196403-1174-american-shaker-candela-stand-1800-1830-ciliegia-betulla-pino-26-x-18-3-4-x-12-5-8-in-66-x-47-6-x-32-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-gli-amici-dell-ala-americana-fondo-1966-66-10-20-168196844.html
RMKNJ0P4–Candela Stand incontrato 196403 1174 American, Shaker, Candela Stand, 1800?1830, ciliegia, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5/8 in. (66 x 47,6 x 32,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.20)
Tabella, attribuita a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, maestro prima del 1666), Francia, circa 1680 - 1690, Rovere, abete rosso, ontano e mogano impiallacciato con ottone, peltro, tartaruga, osso, corno, avorio, ebano, legno colorato e naturale, ottone, bronzo, E supporti in bronzo dorato, 81.9 x 116.5 x 66 cm (32 1/4 x 45 7/8 x 26 pollici), Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce incandescente e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-attribuita-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-maestro-prima-del-1666-francia-circa-1680-1690-rovere-abete-rosso-ontano-e-mogano-impiallacciato-con-ottone-peltro-tartaruga-osso-corno-avorio-ebano-legno-colorato-e-naturale-ottone-bronzo-e-supporti-in-bronzo-dorato-81-9-x-116-5-x-66-cm-32-1-4-x-45-7-8-x-26-pollici-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-incandescente-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349893527.html
RF2B970NB–Tabella, attribuita a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, maestro prima del 1666), Francia, circa 1680 - 1690, Rovere, abete rosso, ontano e mogano impiallacciato con ottone, peltro, tartaruga, osso, corno, avorio, ebano, legno colorato e naturale, ottone, bronzo, E supporti in bronzo dorato, 81.9 x 116.5 x 66 cm (32 1/4 x 45 7/8 x 26 pollici), Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce incandescente e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Candela Stand incontrato 188900 1174 American, Shaker, Candela Stand, 1800?1830, ciliegia, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5/8 in. (66 x 47,6 x 32,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.20) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-candela-stand-incontrato-188900-1174-american-shaker-candela-stand-1800-1830-ciliegia-betulla-pino-26-x-18-3-4-x-12-5-8-in-66-x-47-6-x-32-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-gli-amici-dell-ala-americana-fondo-1966-66-10-20-168109126.html
RMKNE0WA–Candela Stand incontrato 188900 1174 American, Shaker, Candela Stand, 1800?1830, ciliegia, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5/8 in. (66 x 47,6 x 32,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.20)
Shunkōsai Hokushū, Ritratto dell'attore Arashi Rikan i, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Shunkōsai Hokushū (giapponese, attivo 1808–32), ca. 1812, Giappone, rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 26 x 13 1/2 in. (66 x 34,3 cm), Complessivo con montaggio: 58 1/2 x 17 1/8 in. (148,6 x 43,5 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shunk-sai-hokushu-ritratto-dell-attore-arashi-rikan-i-giappone-periodo-edo-1615-1868-shunk-sai-hokushu-giapponese-attivo-1808-32-ca-1812-giappone-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-su-seta-immagine-26-x-13-1-2-in-66-x-34-3-cm-complessivo-con-montaggio-58-1-2-x-17-1-8-in-148-6-x-43-5-cm-dipinti-image344640731.html
RM2B0KMNF–Shunkōsai Hokushū, Ritratto dell'attore Arashi Rikan i, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Shunkōsai Hokushū (giapponese, attivo 1808–32), ca. 1812, Giappone, rotolo sospeso; inchiostro e colore su seta, immagine: 26 x 13 1/2 in. (66 x 34,3 cm), Complessivo con montaggio: 58 1/2 x 17 1/8 in. (148,6 x 43,5 cm), Dipinti
Yukihira e due Brinemaidens a suma. Artista: Okumura Masanobu (giapponese, 1686-1764). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 33 1/8 x 12 7/8 in. (84,1 x 32,7 cm) complessivamente con il montaggio: 66 3/4 x 17 3/4 in. (169.5 x 45.1 cm) in generale con le manopole: 66 3/4 x 20 1/4 in. (169.5 x 51,4 cm). Data: XVIII secolo. Masanobu, un grande innovatore dell'ukiyo-e pittura, dà il classico racconto delle suore Matsukaze e Murasame un nuovo trattamento. L'impostazione, disegnò leggermente in inchiostro, è Suma's riva desolata, ma i colorati protagonisti sono caratteristici del "mondo fluttuante' di Edo piacere del trimestre. Egli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yukihira-e-due-brinemaidens-a-suma-artista-okumura-masanobu-giapponese-1686-1764-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-33-1-8-x-12-7-8-in-84-1-x-32-7-cm-complessivamente-con-il-montaggio-66-3-4-x-17-3-4-in-169-5-x-45-1-cm-in-generale-con-le-manopole-66-3-4-x-20-1-4-in-169-5-x-51-4-cm-data-xviii-secolo-masanobu-un-grande-innovatore-dell-ukiyo-e-pittura-da-il-classico-racconto-delle-suore-matsukaze-e-murasame-un-nuovo-trattamento-l-impostazione-disegno-leggermente-in-inchiostro-e-sumas-riva-desolata-ma-i-colorati-protagonisti-sono-caratteristici-del-mondo-fluttuante-di-edo-piacere-del-trimestre-egli-image233231239.html
RMRFCGR3–Yukihira e due Brinemaidens a suma. Artista: Okumura Masanobu (giapponese, 1686-1764). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 33 1/8 x 12 7/8 in. (84,1 x 32,7 cm) complessivamente con il montaggio: 66 3/4 x 17 3/4 in. (169.5 x 45.1 cm) in generale con le manopole: 66 3/4 x 20 1/4 in. (169.5 x 51,4 cm). Data: XVIII secolo. Masanobu, un grande innovatore dell'ukiyo-e pittura, dà il classico racconto delle suore Matsukaze e Murasame un nuovo trattamento. L'impostazione, disegnò leggermente in inchiostro, è Suma's riva desolata, ma i colorati protagonisti sono caratteristici del "mondo fluttuante' di Edo piacere del trimestre. Egli
Verona Sketchbook: braccio destro e la mano (pagina 66), 1760. Francesco Lorenzi (Italiano, 1723-1787). Gesso nero con il bianco inasprimento ; foglio: 32 x 23 cm (12 5/8 x 9 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verona-sketchbook-braccio-destro-e-la-mano-pagina-66-1760-francesco-lorenzi-italiano-1723-1787-gesso-nero-con-il-bianco-inasprimento-foglio-32-x-23-cm-12-5-8-x-9-1-16-in-image240400956.html
RMRY35TC–Verona Sketchbook: braccio destro e la mano (pagina 66), 1760. Francesco Lorenzi (Italiano, 1723-1787). Gesso nero con il bianco inasprimento ; foglio: 32 x 23 cm (12 5/8 x 9 1/16 in
ODA Kaisen, Vista del fiume Kamo da Sanbogi a Dawn, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Oda Kaisen (giapponese, 1785–1862), 1829, Giappone, rotolo sospeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 26 x 9 1/8 in. (66 x 23,2 cm), Complessivo con montaggio: 43 5/8 x 28 3/4 in. (110,8 x 73 cm), Complessivo con rulli: 32 1/2 in. (82,6 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oda-kaisen-vista-del-fiume-kamo-da-sanbogi-a-dawn-giappone-periodo-edo-1615-1868-oda-kaisen-giapponese-1785-1862-1829-giappone-rotolo-sospeso-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-26-x-9-1-8-in-66-x-23-2-cm-complessivo-con-montaggio-43-5-8-x-28-3-4-in-110-8-x-73-cm-complessivo-con-rulli-32-1-2-in-82-6-cm-dipinti-image344591652.html
RM2B0HE4M–ODA Kaisen, Vista del fiume Kamo da Sanbogi a Dawn, Giappone, periodo Edo (1615–1868), Oda Kaisen (giapponese, 1785–1862), 1829, Giappone, rotolo sospeso; inchiostro e colore su carta, immagine: 26 x 9 1/8 in. (66 x 23,2 cm), Complessivo con montaggio: 43 5/8 x 28 3/4 in. (110,8 x 73 cm), Complessivo con rulli: 32 1/2 in. (82,6 cm), Dipinti
Plan de la partie de la Ville de Saint Germain en Laye ou sont placeÃÅes l'Ancienne et la Nouvelle Paroisse. Autore Heulland, Guillaume d' 66.4.g. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [1770] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 45.5 x 32.5 cm, su foglio 49.8 x 35.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plan-de-la-partie-de-la-ville-de-saint-germain-en-laye-ou-sont-placeaaes-l-ancienne-et-la-nouvelle-paroisse-autore-heulland-guillaume-d-66-4-g-luogo-di-pubblicazione-paris-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-1770-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-platemark-45-5-x-32-5-cm-su-foglio-49-8-x-35-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401709678.html
RM2E9FCP6–Plan de la partie de la Ville de Saint Germain en Laye ou sont placeÃÅes l'Ancienne et la Nouvelle Paroisse. Autore Heulland, Guillaume d' 66.4.g. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [1770] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Platemark 45.5 x 32.5 cm, su foglio 49.8 x 35.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Madonna con bambino, c. 1350-1354, Nardo di Cione, italiano, (Firenze), c. 1320 - 1365/66, 32 1/2 x 1/8 pollici (82,55 x 33,34 cm) (vista)38 1/2 x 1/8 x 7/8 pollici (97,79 x 43,5 x 2,22 cm) (pannello), Tempera su pannello di pioppo, Italia, XIV secolo, durante la peste bubbonica del 1348, oltre la metà della popolazione di Firenze morì. Questa tragedia ha creato la necessità di nuovi tipi di immagini religiose, come questa Madonna in piedi, progettata per portare sollievo spirituale ai sopravvissuti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-c-1350-1354-nardo-di-cione-italiano-firenze-c-1320-1365-66-32-1-2-x-1-8-pollici-82-55-x-33-34-cm-vista-38-1-2-x-1-8-x-7-8-pollici-97-79-x-43-5-x-2-22-cm-pannello-tempera-su-pannello-di-pioppo-italia-xiv-secolo-durante-la-peste-bubbonica-del-1348-oltre-la-meta-della-popolazione-di-firenze-mori-questa-tragedia-ha-creato-la-necessita-di-nuovi-tipi-di-immagini-religiose-come-questa-madonna-in-piedi-progettata-per-portare-sollievo-spirituale-ai-sopravvissuti-image573492330.html
RM2T90R8X–Madonna con bambino, c. 1350-1354, Nardo di Cione, italiano, (Firenze), c. 1320 - 1365/66, 32 1/2 x 1/8 pollici (82,55 x 33,34 cm) (vista)38 1/2 x 1/8 x 7/8 pollici (97,79 x 43,5 x 2,22 cm) (pannello), Tempera su pannello di pioppo, Italia, XIV secolo, durante la peste bubbonica del 1348, oltre la metà della popolazione di Firenze morì. Questa tragedia ha creato la necessità di nuovi tipi di immagini religiose, come questa Madonna in piedi, progettata per portare sollievo spirituale ai sopravvissuti
Telaio cavo, 1845-55, stile ca. 1755, francese, Rovere modanature inferiori e chiavette; calce modanature superiore., 51,7 x 66, 32,5 x 46,5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-telaio-cavo-1845-55-stile-ca-1755-francese-rovere-modanature-inferiori-e-chiavette-calce-modanature-superiore-51-7-x-66-32-5-x-46-5-162384585.html
RMKC575D–Telaio cavo, 1845-55, stile ca. 1755, francese, Rovere modanature inferiori e chiavette; calce modanature superiore., 51,7 x 66, 32,5 x 46,5
Tessile (Italia); seta; a) ordito x trama: 74 x 54,5 cm (29 1/8 x 21 7/16 pollici) b) ordito x trama: 66,5 x 32,8 cm (26 3/16 x 12 15/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-italia-seta-a-ordito-x-trama-74-x-54-5-cm-29-1-8-x-21-7-16-pollici-b-ordito-x-trama-66-5-x-32-8-cm-26-3-16-x-12-15-16-pollici-image546239925.html
RM2PMKAGN–Tessile (Italia); seta; a) ordito x trama: 74 x 54,5 cm (29 1/8 x 21 7/16 pollici) b) ordito x trama: 66,5 x 32,8 cm (26 3/16 x 12 15/16 pollici)
La stufa, 1820-40, realizzata nel nuovo Libano, New York, Stati Uniti, americano, ghisa, 26 5/16 x 34 3/4 x 12 7/8 in. (66,8 x 88,3 x Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stufa-1820-40-realizzata-nel-nuovo-libano-new-york-stati-uniti-americano-ghisa-26-5-16-x-34-3-4-x-12-7-8-in-66-8-x-88-3-x-162399431.html
RMKC5X3K–La stufa, 1820-40, realizzata nel nuovo Libano, New York, Stati Uniti, americano, ghisa, 26 5/16 x 34 3/4 x 12 7/8 in. (66,8 x 88,3 x
John Johnston, (pittore), americano, c. 1753 - 1818, John Peck, c. 1795, olio su tela, totale: 63.5 x 47.9 cm (25 x 18 7/8 in.), incorniciato: 81.9 x 66.3 x 7.6 cm (32 1/4 x 26 1/8 x 3 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-johnston-pittore-americano-c-1753-1818-john-peck-c-1795-olio-su-tela-totale-63-5-x-47-9-cm-25-x-18-7-8-in-incorniciato-81-9-x-66-3-x-7-6-cm-32-1-4-x-26-1-8-x-3-in-image386222423.html
RM2DC9XHY–John Johnston, (pittore), americano, c. 1753 - 1818, John Peck, c. 1795, olio su tela, totale: 63.5 x 47.9 cm (25 x 18 7/8 in.), incorniciato: 81.9 x 66.3 x 7.6 cm (32 1/4 x 26 1/8 x 3 in
Candela Stand incontrato DP157245 1174 American, Shaker, Candela Stand, 1800?1830, ciliegia, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5/8 in. (66 x 47,6 x 32,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.20) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-candela-stand-incontrato-dp157245-1174-american-shaker-candela-stand-1800-1830-ciliegia-betulla-pino-26-x-18-3-4-x-12-5-8-in-66-x-47-6-x-32-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-gli-amici-dell-ala-americana-fondo-1966-66-10-20-168192533.html
RMKNHR85–Candela Stand incontrato DP157245 1174 American, Shaker, Candela Stand, 1800?1830, ciliegia, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5/8 in. (66 x 47,6 x 32,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Gli amici dell'ala americana fondo, 1966 (66.10.20)
La nascita e il certificato di battesimo HA INCONTRATO ADA6359 534 Maker: Johann Heinrich Otto, ca. 1733?ca. 1800, la nascita e il certificato di battesimo, 1782, inchiostro e acquerello su carta, 12 5/8 x 15 3/4 in. (32,1 x 40 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Robert W. de foresta, 1933 (34.100.66) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nascita-e-il-certificato-di-battesimo-ha-incontrato-ada6359-534-maker-johann-heinrich-otto-ca-1733-ca-1800-la-nascita-e-il-certificato-di-battesimo-1782-inchiostro-e-acquerello-su-carta-12-5-8-x-15-3-4-in-32-1-x-40-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-robert-w-de-foresta-1933-34100-66-168196726.html
RMKNJ0HX–La nascita e il certificato di battesimo HA INCONTRATO ADA6359 534 Maker: Johann Heinrich Otto, ca. 1733?ca. 1800, la nascita e il certificato di battesimo, 1782, inchiostro e acquerello su carta, 12 5/8 x 15 3/4 in. (32,1 x 40 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Robert W. de foresta, 1933 (34.100.66)
La nascita e il certificato di battesimo incontrato DP255526 534 Maker: Johann Heinrich Otto, ca. 1733?ca. 1800, la nascita e il certificato di battesimo, 1782, inchiostro e acquerello su carta, 12 5/8 x 15 3/4 in. (32,1 x 40 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Robert W. de foresta, 1933 (34.100.66) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nascita-e-il-certificato-di-battesimo-incontrato-dp255526-534-maker-johann-heinrich-otto-ca-1733-ca-1800-la-nascita-e-il-certificato-di-battesimo-1782-inchiostro-e-acquerello-su-carta-12-5-8-x-15-3-4-in-32-1-x-40-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-robert-w-de-foresta-1933-34100-66-168108913.html
RMKNE0HN–La nascita e il certificato di battesimo incontrato DP255526 534 Maker: Johann Heinrich Otto, ca. 1733?ca. 1800, la nascita e il certificato di battesimo, 1782, inchiostro e acquerello su carta, 12 5/8 x 15 3/4 in. (32,1 x 40 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Robert W. de foresta, 1933 (34.100.66)
White House Bed coperchio. Data: c. 1936. Dimensioni: complessivo: 32,3 x 24,5 cm (12 11/16 x 9 5/8 in.) originale IAD Oggetto: 72' lungo; 66' ampia. Medium: acquerello, grafite e gouache su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edmond W. marrone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/white-house-bed-coperchio-data-c-1936-dimensioni-complessivo-32-3-x-24-5-cm-12-11-16-x-9-5-8-in-originale-iad-oggetto-72-lungo-66-ampia-medium-acquerello-grafite-e-gouache-su-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edmond-w-marrone-image225556375.html
RMR2XYCR–White House Bed coperchio. Data: c. 1936. Dimensioni: complessivo: 32,3 x 24,5 cm (12 11/16 x 9 5/8 in.) originale IAD Oggetto: 72' lungo; 66' ampia. Medium: acquerello, grafite e gouache su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edmond W. marrone.
Verona Sketchbook: braccio destro e la mano (pagina 66), 1760. Francesco Lorenzi (Italiano, 1723-1787). Gesso nero con il bianco inasprimento ; foglio: 32 x 23 cm (12 5/8 x 9 1/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verona-sketchbook-braccio-destro-e-la-mano-pagina-66-1760-francesco-lorenzi-italiano-1723-1787-gesso-nero-con-il-bianco-inasprimento-foglio-32-x-23-cm-12-5-8-x-9-1-16-in-image448134880.html
RM2H128H4–Verona Sketchbook: braccio destro e la mano (pagina 66), 1760. Francesco Lorenzi (Italiano, 1723-1787). Gesso nero con il bianco inasprimento ; foglio: 32 x 23 cm (12 5/8 x 9 1/16 in.).
Tessile (Francia); cotone; ordito x trama: 73 x 66 cm (28 3/4 x 26 pollici) Ripetere a x L: 32 x 29 cm (12 5/8 x 11 7/16 poll.); Bestest di Elinor Merrell; 1995-50-232 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-francia-cotone-ordito-x-trama-73-x-66-cm-28-3-4-x-26-pollici-ripetere-a-x-l-32-x-29-cm-12-5-8-x-11-7-16-poll-bestest-di-elinor-merrell-1995-50-232-image546244522.html
RM2PMKGCX–Tessile (Francia); cotone; ordito x trama: 73 x 66 cm (28 3/4 x 26 pollici) Ripetere a x L: 32 x 29 cm (12 5/8 x 11 7/16 poll.); Bestest di Elinor Merrell; 1995-50-232
Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, The Bend in the Road, 1900/1906, olio su tela, totale: 82.1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.), incorniciato: 106 x 90.1 x 8.8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-cezanne-artista-francese-1839-1906-the-bend-in-the-road-1900-1906-olio-su-tela-totale-82-1-x-66-cm-32-5-16-x-26-in-incorniciato-106-x-90-1-x-8-8-cm-41-3-4-x-35-1-2-x-3-7-16-in-image386285380.html
RM2DCCPXC–Paul Cézanne, (artista), francese, 1839 - 1906, The Bend in the Road, 1900/1906, olio su tela, totale: 82.1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.), incorniciato: 106 x 90.1 x 8.8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in
La nascita e il certificato di battesimo incontrato 34 100 66 534 Maker: Johann Heinrich Otto, ca. 1733?ca. 1800, la nascita e il certificato di battesimo, 1782, inchiostro e acquerello su carta, 12 5/8 x 15 3/4 in. (32,1 x 40 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Robert W. de foresta, 1933 (34.100.66) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nascita-e-il-certificato-di-battesimo-incontrato-34-100-66-534-maker-johann-heinrich-otto-ca-1733-ca-1800-la-nascita-e-il-certificato-di-battesimo-1782-inchiostro-e-acquerello-su-carta-12-5-8-x-15-3-4-in-32-1-x-40-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-robert-w-de-foresta-1933-34100-66-168108916.html
RMKNE0HT–La nascita e il certificato di battesimo incontrato 34 100 66 534 Maker: Johann Heinrich Otto, ca. 1733?ca. 1800, la nascita e il certificato di battesimo, 1782, inchiostro e acquerello su carta, 12 5/8 x 15 3/4 in. (32,1 x 40 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Robert W. de foresta, 1933 (34.100.66)
John Peck. Data: c. 1795. Dimensioni: complessivo: 63,5 x 47,9 cm (25 x 18 7/8 in.) incorniciato: 81,9 x 66,3 x 7,6 cm (32 1/4 x 26 1/8 x 3 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: John Johnston. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-peck-data-c-1795-dimensioni-complessivo-63-5-x-47-9-cm-25-x-18-7-8-in-incorniciato-81-9-x-66-3-x-7-6-cm-32-1-4-x-26-1-8-x-3-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-john-johnston-image219064168.html
RMPMB6G8–John Peck. Data: c. 1795. Dimensioni: complessivo: 63,5 x 47,9 cm (25 x 18 7/8 in.) incorniciato: 81,9 x 66,3 x 7,6 cm (32 1/4 x 26 1/8 x 3 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: John Johnston.
Pannello in velluto con quattro fiori profumati dei giovani, 1625-50. Iran, Isfahan o Yazd, periodo Safavid (1501-1722). Seta: Velluto, broccato e sostituzione del pelo-ordito; filo metallico dorato e argento; totale: 157.5 x 72.7 cm (62 x 28 5/8 poll.); montato: 167.6 x 83.2 cm (66 x 32 3/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-in-velluto-con-quattro-fiori-profumati-dei-giovani-1625-50-iran-isfahan-o-yazd-periodo-safavid-1501-1722-seta-velluto-broccato-e-sostituzione-del-pelo-ordito-filo-metallico-dorato-e-argento-totale-157-5-x-72-7-cm-62-x-28-5-8-poll-montato-167-6-x-83-2-cm-66-x-32-3-4-poll-image448101001.html
RM2H10NB5–Pannello in velluto con quattro fiori profumati dei giovani, 1625-50. Iran, Isfahan o Yazd, periodo Safavid (1501-1722). Seta: Velluto, broccato e sostituzione del pelo-ordito; filo metallico dorato e argento; totale: 157.5 x 72.7 cm (62 x 28 5/8 poll.); montato: 167.6 x 83.2 cm (66 x 32 3/4 poll.).
Disegno, Un salone a Vienna; Franz Alt (1821–1906); Austria; pennello e acquerello, gouache, Grafite su carta con trama bianca; telaio a x L x P: 39,1 x 50,2 x 2,5 cm (15 3/8 x 19 3/4 x 1 pollici) Foglio: 22,3 x 32 cm (8 3/4 x 12 5/8 poll.); Collezione di scongelamento; 2007-27-66 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-un-salone-a-vienna-franz-alt-1821-1906-austria-pennello-e-acquerello-gouache-grafite-su-carta-con-trama-bianca-telaio-a-x-l-x-p-39-1-x-50-2-x-2-5-cm-15-3-8-x-19-3-4-x-1-pollici-foglio-22-3-x-32-cm-8-3-4-x-12-5-8-poll-collezione-di-scongelamento-2007-27-66-image546087035.html
RM2PMCBGB–Disegno, Un salone a Vienna; Franz Alt (1821–1906); Austria; pennello e acquerello, gouache, Grafite su carta con trama bianca; telaio a x L x P: 39,1 x 50,2 x 2,5 cm (15 3/8 x 19 3/4 x 1 pollici) Foglio: 22,3 x 32 cm (8 3/4 x 12 5/8 poll.); Collezione di scongelamento; 2007-27-66
Tabella, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, master prima di 1666), Francia, circa 1680 - 1690, Rovere, abete rosso, ontano, e mogano impiallacciato in ottone, peltro, tartaruga, osso, corno, avorio, ebano e colorate e boschi naturali, ottone, bronzo e dorate di supporti in bronzo, 81,9 x 116,5 x 66 cm (32 1/4 x 45 7/8 x 26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-attribuito-a-andre-charles-boulle-francese-1642-1732-master-prima-di-1666-francia-circa-1680-1690-rovere-abete-rosso-ontano-e-mogano-impiallacciato-in-ottone-peltro-tartaruga-osso-corno-avorio-ebano-e-colorate-e-boschi-naturali-ottone-bronzo-e-dorate-di-supporti-in-bronzo-81-9-x-116-5-x-66-cm-32-1-4-x-45-7-8-x-26-image261261195.html
RMW51D8Y–Tabella, attribuito a André-Charles Boulle (francese, 1642 - 1732, master prima di 1666), Francia, circa 1680 - 1690, Rovere, abete rosso, ontano, e mogano impiallacciato in ottone, peltro, tartaruga, osso, corno, avorio, ebano e colorate e boschi naturali, ottone, bronzo e dorate di supporti in bronzo, 81,9 x 116,5 x 66 cm (32 1/4 x 45 7/8 x 26
La piegatura della strada. Data: 1900/1906. Dimensioni: complessivo: 82,1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.) incorniciato: 106 x 90,1 x 8,8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Cezanne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piegatura-della-strada-data-1900-1906-dimensioni-complessivo-82-1-x-66-cm-32-5-16-x-26-in-incorniciato-106-x-90-1-x-8-8-cm-41-3-4-x-35-1-2-x-3-7-16-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-paul-cezanne-image218767422.html
RMPKWM26–La piegatura della strada. Data: 1900/1906. Dimensioni: complessivo: 82,1 x 66 cm (32 5/16 x 26 in.) incorniciato: 106 x 90,1 x 8,8 cm (41 3/4 x 35 1/2 x 3 7/16 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Cezanne.
Brocca di vino d'argento, Pram, e frutta, c.. 1660-66. Abraham van Beyeren (olandese, 1620/21-1690). Olio su tela; incorniciato: 124.5 x 108 x 8.5 cm (49 x 42 1/2 x 3 3/8 pollici); senza cornice: 99.7 x 82.6 cm (39 1/4 x 32 1/2 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-di-vino-d-argento-pram-e-frutta-c-1660-66-abraham-van-beyeren-olandese-1620-21-1690-olio-su-tela-incorniciato-124-5-x-108-x-8-5-cm-49-x-42-1-2-x-3-3-8-pollici-senza-cornice-99-7-x-82-6-cm-39-1-4-x-32-1-2-pollici-image448094979.html
RM2H10DM3–Brocca di vino d'argento, Pram, e frutta, c.. 1660-66. Abraham van Beyeren (olandese, 1620/21-1690). Olio su tela; incorniciato: 124.5 x 108 x 8.5 cm (49 x 42 1/2 x 3 3/8 pollici); senza cornice: 99.7 x 82.6 cm (39 1/4 x 32 1/2 pollici).
Bernard Vanrisamburgh II, (cabinettiere), francese, attivo c. 1730 - 1765/1766, tavolo da lavoro e da scrittura (tavolo en chiffonnière), c. 1750/1760, impiallacciato in parte su quercia e in parte su pino con tulipwood, porpora, legno di kingwood crossscut e casuarina; supporti in bronzo dorato, totale: 66.8 x 42 x 32 cm (26 5/16 x 16 9/16 x 12 5/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernard-vanrisamburgh-ii-cabinettiere-francese-attivo-c-1730-1765-1766-tavolo-da-lavoro-e-da-scrittura-tavolo-en-chiffonniere-c-1750-1760-impiallacciato-in-parte-su-quercia-e-in-parte-su-pino-con-tulipwood-porpora-legno-di-kingwood-crossscut-e-casuarina-supporti-in-bronzo-dorato-totale-66-8-x-42-x-32-cm-26-5-16-x-16-9-16-x-12-5-8-pollici-image386335260.html
RM2DCF2FT–Bernard Vanrisamburgh II, (cabinettiere), francese, attivo c. 1730 - 1765/1766, tavolo da lavoro e da scrittura (tavolo en chiffonnière), c. 1750/1760, impiallacciato in parte su quercia e in parte su pino con tulipwood, porpora, legno di kingwood crossscut e casuarina; supporti in bronzo dorato, totale: 66.8 x 42 x 32 cm (26 5/16 x 16 9/16 x 12 5/8 pollici
Il Velo della Veronica. Data: c. 1618/1622. Dimensioni: complessiva (pannello originale): 80,6 x 66,3 cm (31 3/4 x 26 1/8 in.) in generale (con una copia non originale di listelli di legno): 82,5 x 68 cm (32 1/2 x 26 3/4 in.) incorniciato: 100,7 x 86,4 cm (39 5/8 x 34 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: DOMENICO FETTI. DOMENICO feti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-velo-della-veronica-data-c-1618-1622-dimensioni-complessiva-pannello-originale-80-6-x-66-3-cm-31-3-4-x-26-1-8-in-in-generale-con-una-copia-non-originale-di-listelli-di-legno-82-5-x-68-cm-32-1-2-x-26-3-4-in-incorniciato-100-7-x-86-4-cm-39-5-8-x-34-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-domenico-fetti-domenico-feti-image218804023.html
RMPKYANB–Il Velo della Veronica. Data: c. 1618/1622. Dimensioni: complessiva (pannello originale): 80,6 x 66,3 cm (31 3/4 x 26 1/8 in.) in generale (con una copia non originale di listelli di legno): 82,5 x 68 cm (32 1/2 x 26 3/4 in.) incorniciato: 100,7 x 86,4 cm (39 5/8 x 34 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: DOMENICO FETTI. DOMENICO feti.
Ritratto di una donna, probabilmente Aeltje Dircksdr. Pater, 1638. Frans Hals (olandese, c.. 1581-1666). Olio su tela; incorniciato: 82 x 67 x 6.5 cm (32 5/16 x 26 3/8 x 2 9/16 pollici); senza cornice: 66.5 x 52.3 cm (26 3/16 x 20 9/16 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-probabilmente-aeltje-dircksdr-pater-1638-frans-hals-olandese-c-1581-1666-olio-su-tela-incorniciato-82-x-67-x-6-5-cm-32-5-16-x-26-3-8-x-2-9-16-pollici-senza-cornice-66-5-x-52-3-cm-26-3-16-x-20-9-16-pollici-image448095129.html
RM2H10DWD–Ritratto di una donna, probabilmente Aeltje Dircksdr. Pater, 1638. Frans Hals (olandese, c.. 1581-1666). Olio su tela; incorniciato: 82 x 67 x 6.5 cm (32 5/16 x 26 3/8 x 2 9/16 pollici); senza cornice: 66.5 x 52.3 cm (26 3/16 x 20 9/16 pollici).
Domenico Fetti, (artista), Romano, 1589 - 1623, il velo di Veronica, c.. 1618/1622, olio su pannello, totale (pannello originale): 80.6 x 66.3 cm (31 3/4 x 26 1/8 pollici), totale (con strisce di legno non originali): 82.5 x 68 cm (32 1/2 x 26 3/4 pollici), incorniciato: 100.7 x 86.4 cm (39 5/8 x 34 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fetti-artista-romano-1589-1623-il-velo-di-veronica-c-1618-1622-olio-su-pannello-totale-pannello-originale-80-6-x-66-3-cm-31-3-4-x-26-1-8-pollici-totale-con-strisce-di-legno-non-originali-82-5-x-68-cm-32-1-2-x-26-3-4-pollici-incorniciato-100-7-x-86-4-cm-39-5-8-x-34-pollici-image386342949.html
RM2DCFCAD–Domenico Fetti, (artista), Romano, 1589 - 1623, il velo di Veronica, c.. 1618/1622, olio su pannello, totale (pannello originale): 80.6 x 66.3 cm (31 3/4 x 26 1/8 pollici), totale (con strisce di legno non originali): 82.5 x 68 cm (32 1/2 x 26 3/4 pollici), incorniciato: 100.7 x 86.4 cm (39 5/8 x 34 pollici
Retablo dei Santi Atanasio, Biagio e Agata. Maestro di Riglos; spagnolo (Aragona), attivo c. 1435-60. Data: 1400-1500. Dimensioni: Cristo sulla croce: 69,8 x 81,2 cm (27 1/2 x 32 in.) superficie dipinta: 61 x 73 cm (24 1/2 x 28 3/4 in.) Incoronazione della Vergine: 87,4 x 80,3 cm (34 3/8 x 31 5/8 in.) superficie dipinta: 87,3 x 73 cm (34 x 28 3/4 in.) scene della vita di San Biagio: 154.3 x 69,8 cm (60 3/4 x 27 1/2 in.) superficie dipinta: 125,7 x 66 cm (49 1/2 x 26 in.) Sant Atanasio: 128.6 x 82 cm (50 5/8 x 32 1/4 in.) superficie dipinta: 124,7 x 73,7 cm (49 1/8 x 29 in.) scene da t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retablo-dei-santi-atanasio-biagio-e-agata-maestro-di-riglos-spagnolo-aragona-attivo-c-1435-60-data-1400-1500-dimensioni-cristo-sulla-croce-69-8-x-81-2-cm-27-1-2-x-32-in-superficie-dipinta-61-x-73-cm-24-1-2-x-28-3-4-in-incoronazione-della-vergine-87-4-x-80-3-cm-34-3-8-x-31-5-8-in-superficie-dipinta-87-3-x-73-cm-34-x-28-3-4-in-scene-della-vita-di-san-biagio-154-3-x-69-8-cm-60-3-4-x-27-1-2-in-superficie-dipinta-125-7-x-66-cm-49-1-2-x-26-in-sant-atanasio-128-6-x-82-cm-50-5-8-x-32-1-4-in-superficie-dipinta-124-7-x-73-7-cm-49-1-8-x-29-in-scene-da-t-image239875767.html
RMRX77YK–Retablo dei Santi Atanasio, Biagio e Agata. Maestro di Riglos; spagnolo (Aragona), attivo c. 1435-60. Data: 1400-1500. Dimensioni: Cristo sulla croce: 69,8 x 81,2 cm (27 1/2 x 32 in.) superficie dipinta: 61 x 73 cm (24 1/2 x 28 3/4 in.) Incoronazione della Vergine: 87,4 x 80,3 cm (34 3/8 x 31 5/8 in.) superficie dipinta: 87,3 x 73 cm (34 x 28 3/4 in.) scene della vita di San Biagio: 154.3 x 69,8 cm (60 3/4 x 27 1/2 in.) superficie dipinta: 125,7 x 66 cm (49 1/2 x 26 in.) Sant Atanasio: 128.6 x 82 cm (50 5/8 x 32 1/4 in.) superficie dipinta: 124,7 x 73,7 cm (49 1/8 x 29 in.) scene da t
Maestro di San Giles, (pittore), franco-fiammingo, attivo c. 1500, il Battesimo di Clovis, c.. 1500, olio su pannello, superficie verniciata: 61.5 x 45.5 cm (24 3/16 x 17 15/16 in.), totale (pannello): 63.3 x 46.7 cm (24 15/16 x 18 3/8 in.), incorniciata: 82.07 × 66.36 × 9.21 cm (32 5/16 × 26 1/8 × 3 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-san-giles-pittore-franco-fiammingo-attivo-c-1500-il-battesimo-di-clovis-c-1500-olio-su-pannello-superficie-verniciata-61-5-x-45-5-cm-24-3-16-x-17-15-16-in-totale-pannello-63-3-x-46-7-cm-24-15-16-x-18-3-8-in-incorniciata-82-07-66-36-9-21-cm-32-5-16-26-1-8-3-5-8-in-image386284245.html
RM2DCCNDW–Maestro di San Giles, (pittore), franco-fiammingo, attivo c. 1500, il Battesimo di Clovis, c.. 1500, olio su pannello, superficie verniciata: 61.5 x 45.5 cm (24 3/16 x 17 15/16 in.), totale (pannello): 63.3 x 46.7 cm (24 15/16 x 18 3/8 in.), incorniciata: 82.07 × 66.36 × 9.21 cm (32 5/16 × 26 1/8 × 3 5/8 in
The Return of the Young Hunter, c. 1775, Jean-Baptiste Greuze, francese, 1725–1805, 1/2 x 26 5/16 poll. (52,1 x 66,9 cm) (immagine)32 7/8 x 38 x 3/4" (83,5 x 96,52 x 4,45 cm) (cornice esterna), penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e grigio, esaltato con bianco, su grafite, su carta marrone; disposti su carta d'avorio con linee incorniciate in penna e inchiostro marrone, Francia, XVIII secolo, gli spettatori moderni trovano le rappresentazioni teatrali di Jean-Baptiste Greuze melodrammatiche e artificiali, simili alle soap opera. Ma durante la sua vita, Greuze era ampiamente ammirato per aver portato il dramma familiare ad alta arte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-return-of-the-young-hunter-c-1775-jean-baptiste-greuze-francese-1725-1805-1-2-x-26-5-16-poll-52-1-x-66-9-cm-immagine-32-7-8-x-38-x-3-4-83-5-x-96-52-x-4-45-cm-cornice-esterna-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-nero-e-grigio-esaltato-con-bianco-su-grafite-su-carta-marrone-disposti-su-carta-d-avorio-con-linee-incorniciate-in-penna-e-inchiostro-marrone-francia-xviii-secolo-gli-spettatori-moderni-trovano-le-rappresentazioni-teatrali-di-jean-baptiste-greuze-melodrammatiche-e-artificiali-simili-alle-soap-opera-ma-durante-la-sua-vita-greuze-era-ampiamente-ammirato-per-aver-portato-il-dramma-familiare-ad-alta-arte-image573493117.html
RM2T90T91–The Return of the Young Hunter, c. 1775, Jean-Baptiste Greuze, francese, 1725–1805, 1/2 x 26 5/16 poll. (52,1 x 66,9 cm) (immagine)32 7/8 x 38 x 3/4" (83,5 x 96,52 x 4,45 cm) (cornice esterna), penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e grigio, esaltato con bianco, su grafite, su carta marrone; disposti su carta d'avorio con linee incorniciate in penna e inchiostro marrone, Francia, XVIII secolo, gli spettatori moderni trovano le rappresentazioni teatrali di Jean-Baptiste Greuze melodrammatiche e artificiali, simili alle soap opera. Ma durante la sua vita, Greuze era ampiamente ammirato per aver portato il dramma familiare ad alta arte.
Paesaggio rurale, XIX-XX secolo, onorato Carlandi, italiano, 1848-1939, 7/8 x 25 poll. (32,7 x 63,5 cm) (vista)3/16 x 29 1/4 pollici (43,66 x 74,3 cm) (cornice esterna), Acquerello, Italia, XIX-XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-rurale-xix-xx-secolo-onorato-carlandi-italiano-1848-1939-7-8-x-25-poll-32-7-x-63-5-cm-vista-3-16-x-29-1-4-pollici-43-66-x-74-3-cm-cornice-esterna-acquerello-italia-xix-xx-secolo-image573481889.html
RM2T90A01–Paesaggio rurale, XIX-XX secolo, onorato Carlandi, italiano, 1848-1939, 7/8 x 25 poll. (32,7 x 63,5 cm) (vista)3/16 x 29 1/4 pollici (43,66 x 74,3 cm) (cornice esterna), Acquerello, Italia, XIX-XX secolo
Caduceus, II secolo, 26 1/8 x 12 3/4 x 3/4 pollici (Circa 66,36 x 32,39 x 14,61 cm), Bronzo, Romano, II secolo, Un bastone alato con due serpenti intrecciati intorno ad esso è un antico emblema dei messaggeri. Originario di culture mediorientali come Babilonia (nell'attuale Iraq), divenne un attributo di Hermes, il dio greco del commercio e della comunicazione, e della controparte romana di Ermes, mercurio. Nel mito romano, mercurio lanciò il suo bastone contro due serpenti che combattevano a terra, che poi cessarono di combattere e vennero attaccati allo staff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caduceus-ii-secolo-26-1-8-x-12-3-4-x-3-4-pollici-circa-66-36-x-32-39-x-14-61-cm-bronzo-romano-ii-secolo-un-bastone-alato-con-due-serpenti-intrecciati-intorno-ad-esso-e-un-antico-emblema-dei-messaggeri-originario-di-culture-mediorientali-come-babilonia-nell-attuale-iraq-divenne-un-attributo-di-hermes-il-dio-greco-del-commercio-e-della-comunicazione-e-della-controparte-romana-di-ermes-mercurio-nel-mito-romano-mercurio-lancio-il-suo-bastone-contro-due-serpenti-che-combattevano-a-terra-che-poi-cessarono-di-combattere-e-vennero-attaccati-allo-staff-image573494018.html
RM2T90WD6–Caduceus, II secolo, 26 1/8 x 12 3/4 x 3/4 pollici (Circa 66,36 x 32,39 x 14,61 cm), Bronzo, Romano, II secolo, Un bastone alato con due serpenti intrecciati intorno ad esso è un antico emblema dei messaggeri. Originario di culture mediorientali come Babilonia (nell'attuale Iraq), divenne un attributo di Hermes, il dio greco del commercio e della comunicazione, e della controparte romana di Ermes, mercurio. Nel mito romano, mercurio lanciò il suo bastone contro due serpenti che combattevano a terra, che poi cessarono di combattere e vennero attaccati allo staff
Port-en-Bessin, 1888, Georges Seurat, francese, 1859 - 1891, 26 x 32 3/4" (66 x 83 cm) 33 7/8 x 40 5/8 x 1/8 pollici (86,04 x 103,19 x 7,94 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo, nell'estate del 1888 Georges Seurat lavorava a Port-en-Bessin, un piccolo villaggio di pescatori in Normandia. Dipinse sei vedute del porto marittimo e della campagna circostante. La sua intenzione era "tradurre il più esattamente possibile la luminosità dell'aria aperta, con tutte le sue sfumature". Sebbene Seurat condividesse l'obiettivo degli impressionisti di tradurre la luce e il colore della natura, desiderava anche fare l'impressionismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/port-en-bessin-1888-georges-seurat-francese-1859-1891-26-x-32-3-4-66-x-83-cm-33-7-8-x-40-5-8-x-1-8-pollici-86-04-x-103-19-x-7-94-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-francia-xix-secolo-nell-estate-del-1888-georges-seurat-lavorava-a-port-en-bessin-un-piccolo-villaggio-di-pescatori-in-normandia-dipinse-sei-vedute-del-porto-marittimo-e-della-campagna-circostante-la-sua-intenzione-era-tradurre-il-piu-esattamente-possibile-la-luminosita-dell-aria-aperta-con-tutte-le-sue-sfumature-sebbene-seurat-condividesse-l-obiettivo-degli-impressionisti-di-tradurre-la-luce-e-il-colore-della-natura-desiderava-anche-fare-l-impressionismo-image573487828.html
RM2T90HG4–Port-en-Bessin, 1888, Georges Seurat, francese, 1859 - 1891, 26 x 32 3/4" (66 x 83 cm) 33 7/8 x 40 5/8 x 1/8 pollici (86,04 x 103,19 x 7,94 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo, nell'estate del 1888 Georges Seurat lavorava a Port-en-Bessin, un piccolo villaggio di pescatori in Normandia. Dipinse sei vedute del porto marittimo e della campagna circostante. La sua intenzione era "tradurre il più esattamente possibile la luminosità dell'aria aperta, con tutte le sue sfumature". Sebbene Seurat condividesse l'obiettivo degli impressionisti di tradurre la luce e il colore della natura, desiderava anche fare l'impressionismo
Candela Stand, 1800-1830, realizzato nel nuovo Libano, New York, Stati Uniti, American Shaker, ciliegia, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-candela-stand-1800-1830-realizzato-nel-nuovo-libano-new-york-stati-uniti-american-shaker-ciliegia-betulla-pino-26-x-18-3-4-x-12-5-162416699.html
RMKC6M4B–Candela Stand, 1800-1830, realizzato nel nuovo Libano, New York, Stati Uniti, American Shaker, ciliegia, betulla, pino, 26 x 18 3/4 x 12 5
Ritratto in un abito bianco, Pierre-Louis Pierson, 1856-57, stampati 1861-66 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-in-un-abito-bianco-pierre-louis-pierson-1856-57-stampati-1861-66-162417035.html
RMKC6MGB–Ritratto in un abito bianco, Pierre-Louis Pierson, 1856-57, stampati 1861-66
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.