Santa Margherita di Cortona Vanquishing the Diavolo di Fetti o Feti, Domenico (1589-1624); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-margherita-di-cortona-vanquishing-the-diavolo-di-fetti-o-feti-domenico-1589-1624-palazzo-pitti-firenze-italia-italiano-fuori-copyright-image469978382.html
RM2J8HA66–Santa Margherita di Cortona Vanquishing the Diavolo di Fetti o Feti, Domenico (1589-1624); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright.
Il Figlio Prodigo (olio su tela) di Guercino (Giovanni Francesco Barbieri) (1591-1666); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figlio-prodigo-olio-su-tela-di-guercino-giovanni-francesco-barbieri-1591-1666-galleria-borghese-roma-lazio-italia-italiano-fuori-copyright-image468943089.html
RM2J6X5KD–Il Figlio Prodigo (olio su tela) di Guercino (Giovanni Francesco Barbieri) (1591-1666); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright.
L'Estasi di Santa Caterina (olio su tela) di Carracci, Agostino (1557-1602); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-estasi-di-santa-caterina-olio-su-tela-di-carracci-agostino-1557-1602-galleria-borghese-roma-lazio-italia-italiano-fuori-copyright-image469741543.html
RM2J86G3K–L'Estasi di Santa Caterina (olio su tela) di Carracci, Agostino (1557-1602); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright.
Samson uccide il Leone di Hayez, Francesco (1791-1882); Galleria d'Arte moderna, Palazzo Pitti, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-uccide-il-leone-di-hayez-francesco-1791-1882-galleria-d-arte-moderna-palazzo-pitti-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469979915.html
RM2J8HC4Y–Samson uccide il Leone di Hayez, Francesco (1791-1882); Galleria d'Arte moderna, Palazzo Pitti, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Madonna col Bambino di Cardi Cigoli, Ludovico (1559-1613); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-di-cardi-cigoli-ludovico-1559-1613-palazzo-pitti-firenze-italia-italiano-fuori-copyright-image469649929.html
RM2J82B7N–Madonna col Bambino di Cardi Cigoli, Ludovico (1559-1613); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright.
Erminia porta il nome di Tancred su un albero di Rosa, Salvator (1615-73); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erminia-porta-il-nome-di-tancred-su-un-albero-di-rosa-salvator-1615-73-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469649064.html
RM2J82A4T–Erminia porta il nome di Tancred su un albero di Rosa, Salvator (1615-73); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
David, testa di scultura di Michelangelo Buonarroti (1475-1564), 1501-4 (marmo) (dettaglio 4344) di Buonarroti, Michelangelo (1475-1564); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-testa-di-scultura-di-michelangelo-buonarroti-1475-1564-1501-4-marmo-dettaglio-4344-di-buonarroti-michelangelo-1475-1564-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469740789.html
RM2J86F4N–David, testa di scultura di Michelangelo Buonarroti (1475-1564), 1501-4 (marmo) (dettaglio 4344) di Buonarroti, Michelangelo (1475-1564); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Adorazione del Cristo Bambino di Botticini, Francesco (c.1446-97); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-del-cristo-bambino-di-botticini-francesco-c-1446-97-palazzo-pitti-firenze-italia-italiano-fuori-copyright-image469741781.html
RM2J86GC5–Adorazione del Cristo Bambino di Botticini, Francesco (c.1446-97); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright.
La miracolosa Draft of Fishes, degli Arazzi di Bruxelles, riproduzioni della serie vaticana degli atti degli Apostoli di Raffaello; Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-miracolosa-draft-of-fishes-degli-arazzi-di-bruxelles-riproduzioni-della-serie-vaticana-degli-atti-degli-apostoli-di-raffaello-palazzo-ducale-museo-mantova-lombardia-italia-image469978374.html
RM2J8HA5X–La miracolosa Draft of Fishes, degli Arazzi di Bruxelles, riproduzioni della serie vaticana degli atti degli Apostoli di Raffaello; Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; .
Scrigno reliquiario, decorato con placche di smalto raffiguranti la Crocifissione e l'Apoteosi di Cristo, francese, prodotto a Limoges, 13th secolo (smalto di campleve su legno); Museo Nazionale del Bargello, Firenze, Toscana, Italia; . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scrigno-reliquiario-decorato-con-placche-di-smalto-raffiguranti-la-crocifissione-e-l-apoteosi-di-cristo-francese-prodotto-a-limoges-13th-secolo-smalto-di-campleve-su-legno-museo-nazionale-del-bargello-firenze-toscana-italia-image469741540.html
RM2J86G3G–Scrigno reliquiario, decorato con placche di smalto raffiguranti la Crocifissione e l'Apoteosi di Cristo, francese, prodotto a Limoges, 13th secolo (smalto di campleve su legno); Museo Nazionale del Bargello, Firenze, Toscana, Italia; .
Giuramento dei Sassoni a Napoleone Bonaparte (1769-1821) dopo la battaglia di Jena-Auerstadt, 14th ottobre 1806, 1820 (olio su tela) (vedi anche 187778) di Benvenuti, Pietro (1796-1844); Galleria d'Arte moderna, Palazzo Pitti, Firenze, Toscana, Italia; (add.info.: sconfitta dell'esercito prussiano da parte del francese;); italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuramento-dei-sassoni-a-napoleone-bonaparte-1769-1821-dopo-la-battaglia-di-jena-auerstadt-14th-ottobre-1806-1820-olio-su-tela-vedi-anche-187778-di-benvenuti-pietro-1796-1844-galleria-d-arte-moderna-palazzo-pitti-firenze-toscana-italia-add-info-sconfitta-dell-esercito-prussiano-da-parte-del-francese-italiano-fuori-copyright-image469651290.html
RM2J82D0A–Giuramento dei Sassoni a Napoleone Bonaparte (1769-1821) dopo la battaglia di Jena-Auerstadt, 14th ottobre 1806, 1820 (olio su tela) (vedi anche 187778) di Benvenuti, Pietro (1796-1844); Galleria d'Arte moderna, Palazzo Pitti, Firenze, Toscana, Italia; (add.info.: sconfitta dell'esercito prussiano da parte del francese;); italiano, fuori copyright.
Il Dio Sole che guida il suo carro attraverso il cielo, dipinto a soffitto (affresco) (coppia di 78802) di Viani, Antonio Maria (1555/60-1629); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dio-sole-che-guida-il-suo-carro-attraverso-il-cielo-dipinto-a-soffitto-affresco-coppia-di-78802-di-viani-antonio-maria-1555-60-1629-palazzo-ducale-museo-mantova-lombardia-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469741823.html
RM2J86GDK–Il Dio Sole che guida il suo carro attraverso il cielo, dipinto a soffitto (affresco) (coppia di 78802) di Viani, Antonio Maria (1555/60-1629); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Venere e Mercurio presentavano il figlio Anteros a Giove di Veronese, (Paolo Caliari) (1528-88); Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-mercurio-presentavano-il-figlio-anteros-a-giove-di-veronese-paolo-caliari-1528-88-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469741693.html
RM2J86G91–Venere e Mercurio presentavano il figlio Anteros a Giove di Veronese, (Paolo Caliari) (1528-88); Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
L'incredulità di San Tommaso (tempera sul pannello) di Toscani, Giovanni Francesco (1370-1430); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incredulita-di-san-tommaso-tempera-sul-pannello-di-toscani-giovanni-francesco-1370-1430-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469978186.html
RM2J8H9Y6–L'incredulità di San Tommaso (tempera sul pannello) di Toscani, Giovanni Francesco (1370-1430); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
San Francesco presenta la regola al Papa (tempera in tavola) di Gaddi, Taddeo (c.1300-66); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-presenta-la-regola-al-papa-tempera-in-tavola-di-gaddi-taddeo-c-1300-66-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-fuori-dal-copyright-image469651481.html
RM2J82D75–San Francesco presenta la regola al Papa (tempera in tavola) di Gaddi, Taddeo (c.1300-66); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright.
Musica Sacra, 1841 di Mussini, Luigi (1813-88); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musica-sacra-1841-di-mussini-luigi-1813-88-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469978262.html
RM2J8HA1X–Musica Sacra, 1841 di Mussini, Luigi (1813-88); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
San Francesco riceve le stimmate di Barocci o Baroccio, Federico Fiori (c.1535-1612); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-riceve-le-stimmate-di-barocci-o-baroccio-federico-fiori-c-1535-1612-palazzo-ducale-urbino-italia-italiano-fuori-copyright-image469979912.html
RM2J8HC4T–San Francesco riceve le stimmate di Barocci o Baroccio, Federico Fiori (c.1535-1612); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright.
Ritratto di Francesco Maria della Rovere, Duca di Urbino di Barocci o Baroccio, Federico Fiori (c.1535-1612); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francesco-maria-della-rovere-duca-di-urbino-di-barocci-o-baroccio-federico-fiori-c-1535-1612-palazzo-pitti-firenze-italia-italiano-fuori-copyright-image469019029.html
RM2J71JFH–Ritratto di Francesco Maria della Rovere, Duca di Urbino di Barocci o Baroccio, Federico Fiori (c.1535-1612); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright.
Madonna col Bambino con santi di Tintoretto, Jacopo Robutti (1518-94); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-santi-di-tintoretto-jacopo-robutti-1518-94-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469741571.html
RM2J86G4K–Madonna col Bambino con santi di Tintoretto, Jacopo Robutti (1518-94); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
Il Colosseo (olio su tela) di Canaletto, (canale Giovanni Antonio) (1697-1768); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-colosseo-olio-su-tela-di-canaletto-canale-giovanni-antonio-1697-1768-galleria-borghese-roma-lazio-italia-italiano-fuori-copyright-image469978454.html
RM2J8HA8P–Il Colosseo (olio su tela) di Canaletto, (canale Giovanni Antonio) (1697-1768); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright.
L'incredulità di San Tommaso (tempera sul pannello) di Toscani, Giovanni Francesco (1370-1430); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incredulita-di-san-tommaso-tempera-sul-pannello-di-toscani-giovanni-francesco-1370-1430-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469741332.html
RM2J86FT4–L'incredulità di San Tommaso (tempera sul pannello) di Toscani, Giovanni Francesco (1370-1430); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Presepe, bassorilievo di Giovanni della Robbia (1469-1529), 1521 (terracotta latta smaltata); Museo Nazionale del Bargello, Firenze, Toscana, Italia; fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-bassorilievo-di-giovanni-della-robbia-1469-1529-1521-terracotta-latta-smaltata-museo-nazionale-del-bargello-firenze-toscana-italia-fuori-copyright-image469980275.html
RM2J8HCHR–Presepe, bassorilievo di Giovanni della Robbia (1469-1529), 1521 (terracotta latta smaltata); Museo Nazionale del Bargello, Firenze, Toscana, Italia; fuori copyright.
Capriccio con arco e palcoscenico di sbarco, c.1750 (olio su tela) di Guardi, Francesco (1712-93); 30x53 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capriccio-con-arco-e-palcoscenico-di-sbarco-c-1750-olio-su-tela-di-guardi-francesco-1712-93-30x53-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469980096.html
RM2J8HCBC–Capriccio con arco e palcoscenico di sbarco, c.1750 (olio su tela) di Guardi, Francesco (1712-93); 30x53 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Ritratto di John Churchill, 1st Duca di Marlborough (1650-1722) (olio su tela) di Werff, Adriaan van der (1659-1722); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Olandese, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-churchill-1st-duca-di-marlborough-1650-1722-olio-su-tela-di-werff-adriaan-van-der-1659-1722-palazzo-pitti-firenze-italia-olandese-fuori-dal-copyright-image469979821.html
RM2J8HC1H–Ritratto di John Churchill, 1st Duca di Marlborough (1650-1722) (olio su tela) di Werff, Adriaan van der (1659-1722); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Olandese, fuori dal copyright.
San Girolamo in Penitenza di Meloni, Marco (fl.1504-37) (attr. To); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-in-penitenza-di-meloni-marco-fl-1504-37-attr-to-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469741663.html
RM2J86G7Y–San Girolamo in Penitenza di Meloni, Marco (fl.1504-37) (attr. To); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
Due studi di uno scheletro appeso (penna e inchiostro con lavaggio) di Vinci, Leonardo da (1452-1519); Gabinetto dei discenni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-studi-di-uno-scheletro-appeso-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-di-vinci-leonardo-da-1452-1519-gabinetto-dei-discenni-e-stampe-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469978613.html
RM2J8HAED–Due studi di uno scheletro appeso (penna e inchiostro con lavaggio) di Vinci, Leonardo da (1452-1519); Gabinetto dei discenni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Ercole e Centauro Eurytion (bronzo) di Giambologna (Giovanni da Bologna), (1529-1608); Museo Nazionale del Bargello, Firenze, Toscana, Italia; Fiammingo, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-centauro-eurytion-bronzo-di-giambologna-giovanni-da-bologna-1529-1608-museo-nazionale-del-bargello-firenze-toscana-italia-fiammingo-fuori-dal-copyright-image468941938.html
RM2J6X46A–Ercole e Centauro Eurytion (bronzo) di Giambologna (Giovanni da Bologna), (1529-1608); Museo Nazionale del Bargello, Firenze, Toscana, Italia; Fiammingo, fuori dal copyright.
Peso per scale in forma di busto di Minerva, Roman (bronzo) di Roman; Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peso-per-scale-in-forma-di-busto-di-minerva-roman-bronzo-di-roman-galleria-e-museo-estense-modena-italia-fuori-copyright-image468941879.html
RM2J6X447–Peso per scale in forma di busto di Minerva, Roman (bronzo) di Roman; Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; fuori copyright.
La risurrezione di Cristo di Tiziano Vecellio (c.1488-1576); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-cristo-di-tiziano-vecellio-c-1488-1576-palazzo-ducale-urbino-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469741669.html
RM2J86G85–La risurrezione di Cristo di Tiziano Vecellio (c.1488-1576); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Il Battesimo di Cristo (tempera sul pannello) di Lorenzo d'Alessandro da Severino II, (c.1445-1503); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-tempera-sul-pannello-di-lorenzo-d-alessandro-da-severino-ii-c-1445-1503-palazzo-ducale-urbino-italia-italiano-fuori-copyright-image469980186.html
RM2J8HCEJ–Il Battesimo di Cristo (tempera sul pannello) di Lorenzo d'Alessandro da Severino II, (c.1445-1503); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright.
Il matrimonio mistico di Santa Caterina di Tiarini, Alessandro (1577-1668); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-di-tiarini-alessandro-1577-1668-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469979815.html
RM2J8HC1B–Il matrimonio mistico di Santa Caterina di Tiarini, Alessandro (1577-1668); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
Santa Caterina d'Alessandria di Raffaello (Raffaello Sanzio d'Urbino) (1483-1520); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-d-alessandria-di-raffaello-raffaello-sanzio-d-urbino-1483-1520-palazzo-ducale-urbino-italia-fuori-dal-copyright-image469978701.html
RM2J8HAHH–Santa Caterina d'Alessandria di Raffaello (Raffaello Sanzio d'Urbino) (1483-1520); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; fuori dal copyright.
Zenobia, Regina di Palmyra, Siria (3rd sec. d.C.) (carbone su carta) di Buonarroti, Michelangelo (1475-1564); Gabinetto dei sogni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zenobia-regina-di-palmyra-siria-3rd-sec-d-c-carbone-su-carta-di-buonarroti-michelangelo-1475-1564-gabinetto-dei-sogni-e-stampe-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469648613.html
RM2J829GN–Zenobia, Regina di Palmyra, Siria (3rd sec. d.C.) (carbone su carta) di Buonarroti, Michelangelo (1475-1564); Gabinetto dei sogni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Maria Stuart nella Battaglia di Langside, maggio 1568 di fattori, Giovanni (1825-1908); Galleria d'Arte moderna, Palazzo Pitti, Firenze, Toscana, Italia; (add.info.: Maria Regina di Scozia (1542-87);); Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-stuart-nella-battaglia-di-langside-maggio-1568-di-fattori-giovanni-1825-1908-galleria-d-arte-moderna-palazzo-pitti-firenze-toscana-italia-add-info-maria-regina-di-scozia-1542-87-italiano-fuori-copyright-image469741642.html
RM2J86G76–Maria Stuart nella Battaglia di Langside, maggio 1568 di fattori, Giovanni (1825-1908); Galleria d'Arte moderna, Palazzo Pitti, Firenze, Toscana, Italia; (add.info.: Maria Regina di Scozia (1542-87);); Italiano, fuori copyright.
Madonna col Bambino (tempera su pannello) della Scuola Italiana, (13th sec.); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-tempera-su-pannello-della-scuola-italiana-13th-sec-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469978577.html
RM2J8HAD5–Madonna col Bambino (tempera su pannello) della Scuola Italiana, (13th sec.); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
La testa di San Giovanni Battista, frammento da un affresco di Strozzi, Bernardo (1581-1644); Museo dell'Accademia Ligustica di Belle Arti, Genova; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-di-san-giovanni-battista-frammento-da-un-affresco-di-strozzi-bernardo-1581-1644-museo-dell-accademia-ligustica-di-belle-arti-genova-italiano-fuori-copyright-image469980113.html
RM2J8HCC1–La testa di San Giovanni Battista, frammento da un affresco di Strozzi, Bernardo (1581-1644); Museo dell'Accademia Ligustica di Belle Arti, Genova; Italiano, fuori copyright.
Achille trascina il corpo di Hector attorno al suo carro, dettaglio dal soffitto della Sala di Troia, c.1538 (affresco) di Romano, Giulio (1492-1546) (e laboratorio); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/achille-trascina-il-corpo-di-hector-attorno-al-suo-carro-dettaglio-dal-soffitto-della-sala-di-troia-c-1538-affresco-di-romano-giulio-1492-1546-e-laboratorio-palazzo-ducale-museo-mantova-lombardia-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image468938478.html
RM2J6WYPP–Achille trascina il corpo di Hector attorno al suo carro, dettaglio dal soffitto della Sala di Troia, c.1538 (affresco) di Romano, Giulio (1492-1546) (e laboratorio); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Figura allegorica di una virtù (affresco) di Abate, Nicolo dell' (c.1509-71) & Fontana, Alberto (d.1558); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-allegorica-di-una-virtu-affresco-di-abate-nicolo-dell-c-1509-71-fontana-alberto-d-1558-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469651234.html
RM2J82CXA–Figura allegorica di una virtù (affresco) di Abate, Nicolo dell' (c.1509-71) & Fontana, Alberto (d.1558); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
Il martirio di Sant'Agnese (pannello) di Granacci, Francesco (1477-1543); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-sant-agnese-pannello-di-granacci-francesco-1477-1543-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469978579.html
RM2J8HAD7–Il martirio di Sant'Agnese (pannello) di Granacci, Francesco (1477-1543); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Sant'Andrea, San Michele, San Girolamo e San Lorenzo (tempera sul pannello) di Bicci di Lorenzo, (1373-1452); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-andrea-san-michele-san-girolamo-e-san-lorenzo-tempera-sul-pannello-di-bicci-di-lorenzo-1373-1452-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469741692.html
RM2J86G90–Sant'Andrea, San Michele, San Girolamo e San Lorenzo (tempera sul pannello) di Bicci di Lorenzo, (1373-1452); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Buon Governo in Città,1338-40 (dettaglio 57868) (affresco) di Lorenzetti, Ambrogio (1285-c.1348); con 1400 cm; Palazzo pubblico, Siena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buon-governo-in-citta-1338-40-dettaglio-57868-affresco-di-lorenzetti-ambrogio-1285-c-1348-con-1400-cm-palazzo-pubblico-siena-italia-italiano-fuori-copyright-image468938972.html
RM2J6X0CC–Buon Governo in Città,1338-40 (dettaglio 57868) (affresco) di Lorenzetti, Ambrogio (1285-c.1348); con 1400 cm; Palazzo pubblico, Siena, Italia; Italiano, fuori copyright.
La Crocifissione (pannello) di Kulmbach, Hans Suess (1480-1522); 167x92 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; tedesco, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-pannello-di-kulmbach-hans-suess-1480-1522-167x92-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-tedesco-fuori-copyright-image469651176.html
RM2J82CT8–La Crocifissione (pannello) di Kulmbach, Hans Suess (1480-1522); 167x92 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; tedesco, fuori copyright.
Studio di Federigo da Montefeltro, Duca di Urbino, in senso orario da TL: Cicerone, oratore romano (106-43 a.C.); Seneca, filosofo stoico romano (c.4 a.C.-c. 65 d.C.); Omero, poeta epico greco (8th a.C.); San Tommaso d'Aquino, filosofo e teologo italiano (1225-74); Re Salomone d'Israele (c.1097-7 a.C.); Mosè, profeta dell'Antico Testamento (pannello, fotografie che sostituiscono alcuni originali del Louvre) di Joos van Gent (Joos van Wassenhove) (fl.1460-75); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Fiammingo, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-federigo-da-montefeltro-duca-di-urbino-in-senso-orario-da-tl-cicerone-oratore-romano-106-43-a-c-seneca-filosofo-stoico-romano-c-4-a-c-c-65-d-c-omero-poeta-epico-greco-8th-a-c-san-tommaso-d-aquino-filosofo-e-teologo-italiano-1225-74-re-salomone-d-israele-c-1097-7-a-c-mose-profeta-dell-antico-testamento-pannello-fotografie-che-sostituiscono-alcuni-originali-del-louvre-di-joos-van-gent-joos-van-wassenhove-fl-1460-75-palazzo-ducale-urbino-italia-fiammingo-fuori-dal-copyright-image468942501.html
RM2J6X4XD–Studio di Federigo da Montefeltro, Duca di Urbino, in senso orario da TL: Cicerone, oratore romano (106-43 a.C.); Seneca, filosofo stoico romano (c.4 a.C.-c. 65 d.C.); Omero, poeta epico greco (8th a.C.); San Tommaso d'Aquino, filosofo e teologo italiano (1225-74); Re Salomone d'Israele (c.1097-7 a.C.); Mosè, profeta dell'Antico Testamento (pannello, fotografie che sostituiscono alcuni originali del Louvre) di Joos van Gent (Joos van Wassenhove) (fl.1460-75); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Fiammingo, fuori dal copyright.
Pudence, una delle quattro virtù cardinali (affresco) di Abate, Nicolo dell' (c.1509-71) & Fontana, Alberto (d.1558); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pudence-una-delle-quattro-virtu-cardinali-affresco-di-abate-nicolo-dell-c-1509-71-fontana-alberto-d-1558-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469650403.html
RM2J82BTK–Pudence, una delle quattro virtù cardinali (affresco) di Abate, Nicolo dell' (c.1509-71) & Fontana, Alberto (d.1558); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
La lamentazione del Cristo Morto (olio su tela) (particolare del 80450) di Santi o Sanzio, Giovanni (c.1435-94); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lamentazione-del-cristo-morto-olio-su-tela-particolare-del-80450-di-santi-o-sanzio-giovanni-c-1435-94-palazzo-ducale-urbino-italia-italiano-fuori-copyright-image469978717.html
RM2J8HAJ5–La lamentazione del Cristo Morto (olio su tela) (particolare del 80450) di Santi o Sanzio, Giovanni (c.1435-94); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright.
Maiolica raffigurante il rapimento di Elena di Troia, 16th sec. (ceramica); Museo Nazionale del Bargello, Firenze, Toscana, Italia; fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maiolica-raffigurante-il-rapimento-di-elena-di-troia-16th-sec-ceramica-museo-nazionale-del-bargello-firenze-toscana-italia-fuori-copyright-image469648605.html
RM2J829GD–Maiolica raffigurante il rapimento di Elena di Troia, 16th sec. (ceramica); Museo Nazionale del Bargello, Firenze, Toscana, Italia; fuori copyright.
San Giovanni Evangelista (tempera sul pannello) di Pacino di Buonaguida, (fl.1303-39); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-evangelista-tempera-sul-pannello-di-pacino-di-buonaguida-fl-1303-39-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-fuori-dal-copyright-image469649223.html
RM2J82AAF–San Giovanni Evangelista (tempera sul pannello) di Pacino di Buonaguida, (fl.1303-39); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright.
MS 559 F.176f ha istoriato la prima 'C' raffigurante monaci che guardano un testo, del Salterio di Santa Maria Novella, illuminato da Paolo Soldini (fl.1342-86) 1379 (vellum) della Scuola Italiana, (14th sec.); Museo di San Marco, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ms-559-f176f-ha-istoriato-la-prima-c-raffigurante-monaci-che-guardano-un-testo-del-salterio-di-santa-maria-novella-illuminato-da-paolo-soldini-fl-1342-86-1379-vellum-della-scuola-italiana-14th-sec-museo-di-san-marco-firenze-italia-italiano-fuori-copyright-image469018706.html
RM2J71J42–MS 559 F.176f ha istoriato la prima 'C' raffigurante monaci che guardano un testo, del Salterio di Santa Maria Novella, illuminato da Paolo Soldini (fl.1342-86) 1379 (vellum) della Scuola Italiana, (14th sec.); Museo di San Marco, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright.
L'artista al lavoro (olio su tela) di Honthorst, Gerrit van (1590-1656); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Olandese, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-artista-al-lavoro-olio-su-tela-di-honthorst-gerrit-van-1590-1656-palazzo-barberini-gallerie-nazionali-barberini-corsini-roma-italia-olandese-fuori-copyright-image469741078.html
RM2J86FF2–L'artista al lavoro (olio su tela) di Honthorst, Gerrit van (1590-1656); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma, Italia; Olandese, fuori copyright.
Ritratto di Mons. Ludovico Beccadelli, 1552 di Tiziano Vecellio (c.1488-1576); 117,5x97 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-mons-ludovico-beccadelli-1552-di-tiziano-vecellio-c-1488-1576-117-5x97-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469980206.html
RM2J8HCFA–Ritratto di Mons. Ludovico Beccadelli, 1552 di Tiziano Vecellio (c.1488-1576); 117,5x97 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
La costruzione del Cavallo di Troia in legno (affresco) di Romano, Giulio (1492-1546) (e laboratorio); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-costruzione-del-cavallo-di-troia-in-legno-affresco-di-romano-giulio-1492-1546-e-laboratorio-palazzo-ducale-museo-mantova-lombardia-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469978289.html
RM2J8HA2W–La costruzione del Cavallo di Troia in legno (affresco) di Romano, Giulio (1492-1546) (e laboratorio); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Ecce Homo, 1607 (olio su tela) di Cardi Cigoli, Ludovico (1559-1613); 175x135 cm; Palazzo Pitti, Firenze, Italia; (add.info.: Ludovico Cardi detto 'il Cigoli' dopo le parole latine di nascita usate nel Vangelo di San Giovanni da Pontio Pilato quando presenta Cristo in una corona di spine ad una folla ostile prima della Crocifissione, 'Ecce Homo' fu dipinto per il nobile romano massimo massimi. Tornato a Firenze dopo aver sacchato Napoleone per il Louvre.); italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-1607-olio-su-tela-di-cardi-cigoli-ludovico-1559-1613-175x135-cm-palazzo-pitti-firenze-italia-add-info-ludovico-cardi-detto-il-cigoli-dopo-le-parole-latine-di-nascita-usate-nel-vangelo-di-san-giovanni-da-pontio-pilato-quando-presenta-cristo-in-una-corona-di-spine-ad-una-folla-ostile-prima-della-crocifissione-ecce-homo-fu-dipinto-per-il-nobile-romano-massimo-massimi-tornato-a-firenze-dopo-aver-sacchato-napoleone-per-il-louvre-italiano-fuori-copyright-image468943057.html
RM2J6X5J9–Ecce Homo, 1607 (olio su tela) di Cardi Cigoli, Ludovico (1559-1613); 175x135 cm; Palazzo Pitti, Firenze, Italia; (add.info.: Ludovico Cardi detto 'il Cigoli' dopo le parole latine di nascita usate nel Vangelo di San Giovanni da Pontio Pilato quando presenta Cristo in una corona di spine ad una folla ostile prima della Crocifissione, 'Ecce Homo' fu dipinto per il nobile romano massimo massimi. Tornato a Firenze dopo aver sacchato Napoleone per il Louvre.); italiano, fuori copyright.
Augusto e la Sibilla Tiburtina di Pitati, Bonifazio de' (Bonifacio Veronese) (c.1487-1553); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/augusto-e-la-sibilla-tiburtina-di-pitati-bonifazio-de-bonifacio-veronese-c-1487-1553-palazzo-pitti-firenze-italia-fuori-dal-copyright-image468938390.html
RM2J6WYKJ–Augusto e la Sibilla Tiburtina di Pitati, Bonifazio de' (Bonifacio Veronese) (c.1487-1553); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; fuori dal copyright.
Louise Maximilienne Caroline, contessa di Albany (1752-1824) (olio su tela) di Fabre, Francois Xavier (1766-1837); Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; (add.info.: figlia del principe Gustav-Adolf di Stolberg-Gedern e della principessa Elisabetta di Hornes; sposò il principe Charles Edward Stuart (1720-88) nel 1774; successivamente divenne amante del poeta Vittorio Alfieri e dopo la sua morte nel 1803 divenne amico e compagno dell'artista Fabre;); Francese, senza diritto d'autore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louise-maximilienne-caroline-contessa-di-albany-1752-1824-olio-su-tela-di-fabre-francois-xavier-1766-1837-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-add-info-figlia-del-principe-gustav-adolf-di-stolberg-gedern-e-della-principessa-elisabetta-di-hornes-sposo-il-principe-charles-edward-stuart-1720-88-nel-1774-successivamente-divenne-amante-del-poeta-vittorio-alfieri-e-dopo-la-sua-morte-nel-1803-divenne-amico-e-compagno-dell-artista-fabre-francese-senza-diritto-d-autore-image468938960.html
RM2J6X0C0–Louise Maximilienne Caroline, contessa di Albany (1752-1824) (olio su tela) di Fabre, Francois Xavier (1766-1837); Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; (add.info.: figlia del principe Gustav-Adolf di Stolberg-Gedern e della principessa Elisabetta di Hornes; sposò il principe Charles Edward Stuart (1720-88) nel 1774; successivamente divenne amante del poeta Vittorio Alfieri e dopo la sua morte nel 1803 divenne amico e compagno dell'artista Fabre;); Francese, senza diritto d'autore.
Madonna dell'umiltà con i Santi (tempera sul pannello) di Puccio di Simone, (14th sec.); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-dell-umilta-con-i-santi-tempera-sul-pannello-di-puccio-di-simone-14th-sec-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469980354.html
RM2J8HCMJ–Madonna dell'umiltà con i Santi (tempera sul pannello) di Puccio di Simone, (14th sec.); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
MS 572 F.1426 ha istoriato la prima 'e' raffigurante San Pietro come primo vescovo di Roma da un antifona di Santa Maria del Carmine di Camaldolese, Don Simone (fl.1381-) (& scuola); Museo di San Marco, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ms-572-f-1426-ha-istoriato-la-prima-e-raffigurante-san-pietro-come-primo-vescovo-di-roma-da-un-antifona-di-santa-maria-del-carmine-di-camaldolese-don-simone-fl-1381-scuola-museo-di-san-marco-firenze-italia-italiano-fuori-copyright-image469978337.html
RM2J8HA4H–MS 572 F.1426 ha istoriato la prima 'e' raffigurante San Pietro come primo vescovo di Roma da un antifona di Santa Maria del Carmine di Camaldolese, Don Simone (fl.1381-) (& scuola); Museo di San Marco, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright.
Ritratto dell'Infanta Isabella Clara Eugenia, Governatore dei Paesi Bassi di Rubens, Pietro Paolo (1577-1640); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Fiammingo, fuori dal diritto d'autore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-infanta-isabella-clara-eugenia-governatore-dei-paesi-bassi-di-rubens-pietro-paolo-1577-1640-palazzo-pitti-firenze-italia-fiammingo-fuori-dal-diritto-d-autore-image468943026.html
RM2J6X5H6–Ritratto dell'Infanta Isabella Clara Eugenia, Governatore dei Paesi Bassi di Rubens, Pietro Paolo (1577-1640); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Fiammingo, fuori dal diritto d'autore.
Stele funeraria raffigurante una scena di partenza, greca, 4th sec. a.C. (pietra); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funeraria-raffigurante-una-scena-di-partenza-greca-4th-sec-a-c-pietra-palazzo-ducale-museo-mantova-lombardia-italia-image469018965.html
RM2J71JD9–Stele funeraria raffigurante una scena di partenza, greca, 4th sec. a.C. (pietra); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; .
Ritratto di una donna, probabilmente Zenobia, Regina di Palmyra di Tosini, Michele di Ridolfo (1503-77); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-probabilmente-zenobia-regina-di-palmyra-di-tosini-michele-di-ridolfo-1503-77-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469651165.html
RM2J82CRW–Ritratto di una donna, probabilmente Zenobia, Regina di Palmyra di Tosini, Michele di Ridolfo (1503-77); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Giuseppe e la moglie di Potifar di Biliverti, Giovanni (1576-1644); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-e-la-moglie-di-potifar-di-biliverti-giovanni-1576-1644-palazzo-pitti-firenze-italia-italiano-fuori-copyright-image469978589.html
RM2J8HADH–Giuseppe e la moglie di Potifar di Biliverti, Giovanni (1576-1644); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright.
Studio di una figura maschile per la pala della 'posizione' nella Capella Capponi, Santa Felicita, Firenze, 1525-27 (carbone) di Pontormo, Jacopo (1494-1557); Gabinetto dei disegni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-una-figura-maschile-per-la-pala-della-posizione-nella-capella-capponi-santa-felicita-firenze-1525-27-carbone-di-pontormo-jacopo-1494-1557-gabinetto-dei-disegni-e-stampe-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469979796.html
RM2J8HC0M–Studio di una figura maschile per la pala della 'posizione' nella Capella Capponi, Santa Felicita, Firenze, 1525-27 (carbone) di Pontormo, Jacopo (1494-1557); Gabinetto dei disegni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Crocifissione, 1343 (tempera su pannello) di Daddi, Bernardo (fl.1327-d.1348); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-1343-tempera-su-pannello-di-daddi-bernardo-fl-1327-d-1348-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-fuori-dal-copyright-image469740912.html
RM2J86F94–Crocifissione, 1343 (tempera su pannello) di Daddi, Bernardo (fl.1327-d.1348); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright.
Speranza, da una serie di pannelli raffiguranti le virtù progettate per la Camera conciliare della Sala d'Arte del Merchant, 1469 (tempera sul pannello) di Pollaiolo, Piero del (1443-96); 167x88 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speranza-da-una-serie-di-pannelli-raffiguranti-le-virtu-progettate-per-la-camera-conciliare-della-sala-d-arte-del-merchant-1469-tempera-sul-pannello-di-pollaiolo-piero-del-1443-96-167x88-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469978571.html
RM2J8HACY–Speranza, da una serie di pannelli raffiguranti le virtù progettate per la Camera conciliare della Sala d'Arte del Merchant, 1469 (tempera sul pannello) di Pollaiolo, Piero del (1443-96); 167x88 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Veduta di Verona di Wittel, Gaspar van (Gaspare Vanvitelli) (1653-1736); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Fiammingo, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-verona-di-wittel-gaspar-van-gaspare-vanvitelli-1653-1736-palazzo-pitti-firenze-italia-fiammingo-fuori-dal-copyright-image469650742.html
RM2J82C8P–Veduta di Verona di Wittel, Gaspar van (Gaspare Vanvitelli) (1653-1736); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Fiammingo, fuori dal copyright.
La visione di Sant'Ildegardo (1098-1179) (pannello) di Dossi, Battista (c.1474-1548) (attr. To); 21x34 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-sant-ildegardo-1098-1179-pannello-di-dossi-battista-c-1474-1548-attr-to-21x34-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469979990.html
RM2J8HC7J–La visione di Sant'Ildegardo (1098-1179) (pannello) di Dossi, Battista (c.1474-1548) (attr. To); 21x34 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
San Luca Evangelista (tempera su pannello) di Maestro della Maddalena, (13th sec.); 120x38 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-luca-evangelista-tempera-su-pannello-di-maestro-della-maddalena-13th-sec-120x38-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469978386.html
RM2J8HA6A–San Luca Evangelista (tempera su pannello) di Maestro della Maddalena, (13th sec.); 120x38 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
David, scultura di Michelangelo Buonarroti (1475-1564), 1501-4 (marmo) (vedi anche 4344) di Buonarroti, Michelangelo (1475-1564); altezza: 517 cm; Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-scultura-di-michelangelo-buonarroti-1475-1564-1501-4-marmo-vedi-anche-4344-di-buonarroti-michelangelo-1475-1564-altezza-517-cm-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-fuori-dal-copyright-image469741320.html
RM2J86FRM–David, scultura di Michelangelo Buonarroti (1475-1564), 1501-4 (marmo) (vedi anche 4344) di Buonarroti, Michelangelo (1475-1564); altezza: 517 cm; Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright.
Santa Margherita, pannello destro di polittico (pannello) di Amman, Jost (1539-91) (attr. To); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Svizzero, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-margherita-pannello-destro-di-polittico-pannello-di-amman-jost-1539-91-attr-to-galleria-e-museo-estense-modena-italia-svizzero-fuori-copyright-image469741086.html
RM2J86FFA–Santa Margherita, pannello destro di polittico (pannello) di Amman, Jost (1539-91) (attr. To); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Svizzero, fuori copyright.
Beneficenza l'educatore, scultura di Lorenzo Bartolini (1777-1850), 1817-24 (intonaco); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beneficenza-l-educatore-scultura-di-lorenzo-bartolini-1777-1850-1817-24-intonaco-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-fuori-copyright-image469740927.html
RM2J86F9K–Beneficenza l'educatore, scultura di Lorenzo Bartolini (1777-1850), 1817-24 (intonaco); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori copyright.
Studio di San Giovanni Evangelista e due studi di fisti (gesso nero e rosso) di Pontormo, Jacopo (1494-1557); Gabinetto dei discenni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-san-giovanni-evangelista-e-due-studi-di-fisti-gesso-nero-e-rosso-di-pontormo-jacopo-1494-1557-gabinetto-dei-discenni-e-stampe-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469978697.html
RM2J8HAHD–Studio di San Giovanni Evangelista e due studi di fisti (gesso nero e rosso) di Pontormo, Jacopo (1494-1557); Gabinetto dei discenni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
San Sebastiano (olio su pannello) di Perugino, Pietro (c.1445-1523); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-olio-su-pannello-di-perugino-pietro-c-1445-1523-galleria-borghese-roma-lazio-italia-italiano-fuori-copyright-image469979814.html
RM2J8HC1A–San Sebastiano (olio su pannello) di Perugino, Pietro (c.1445-1523); Galleria Borghese, Roma, Lazio, Italia; Italiano, fuori copyright.
Ritratto di donna (pannello) di Barocci o Baroccio, Federico Fiori (c.1535-1612); 45x33 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-donna-pannello-di-barocci-o-baroccio-federico-fiori-c-1535-1612-45x33-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469978695.html
RM2J8HAHB–Ritratto di donna (pannello) di Barocci o Baroccio, Federico Fiori (c.1535-1612); 45x33 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Particolare di Cupido da Amore Sacro e Amore profano, 1602 (olio su tela) di Baglione, Giovanni (1571-1644); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma; (add.info.: 'Il Divino Eros sconfigge l'Eros terreno' mostra una figura angelica alata tra Cupido e il Diavolo ed è stato il culmine di un feudo con Caravaggio. Dettaglio di 135317); italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-di-cupido-da-amore-sacro-e-amore-profano-1602-olio-su-tela-di-baglione-giovanni-1571-1644-palazzo-barberini-gallerie-nazionali-barberini-corsini-roma-add-info-il-divino-eros-sconfigge-l-eros-terreno-mostra-una-figura-angelica-alata-tra-cupido-e-il-diavolo-ed-e-stato-il-culmine-di-un-feudo-con-caravaggio-dettaglio-di-135317-italiano-fuori-copyright-image469018841.html
RM2J71J8W–Particolare di Cupido da Amore Sacro e Amore profano, 1602 (olio su tela) di Baglione, Giovanni (1571-1644); Palazzo Barberini, Gallerie nazionali Barberini Corsini, Roma; (add.info.: 'Il Divino Eros sconfigge l'Eros terreno' mostra una figura angelica alata tra Cupido e il Diavolo ed è stato il culmine di un feudo con Caravaggio. Dettaglio di 135317); italiano, fuori copyright.
Lotta tra un Drago e un Leone (inchiostro marrone con lavaggio su carta) di Vinci, Leonardo da (1452-1519); Gabinetto dei disegni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lotta-tra-un-drago-e-un-leone-inchiostro-marrone-con-lavaggio-su-carta-di-vinci-leonardo-da-1452-1519-gabinetto-dei-disegni-e-stampe-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image468938296.html
RM2J6WYG8–Lotta tra un Drago e un Leone (inchiostro marrone con lavaggio su carta) di Vinci, Leonardo da (1452-1519); Gabinetto dei disegni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Il martirio di San Giovanni Evangelista di Bedoli, Girolamo Mazzola (c.1500-69); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-giovanni-evangelista-di-bedoli-girolamo-mazzola-c-1500-69-palazzo-ducale-museo-mantova-lombardia-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469019578.html
RM2J71K76–Il martirio di San Giovanni Evangelista di Bedoli, Girolamo Mazzola (c.1500-69); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Allegoria dell'Unione della pittura e della poesia, 1626 (olio su tela) di Furini, Francesco (1604-46); 180 x 143 cm; Palazzo Pitti, Firenze, Italia; (add.info.: le Muse della pittura e della poesia sono raffigurate sul punto di baciarsi; La pittura è mostrata con un pennello e una maschera, Poesia con un inchiostro e penna che tiene un poster che dichiara che 'l'unità è più forte della luce' ('Concordia Lumine Maior');); Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-dell-unione-della-pittura-e-della-poesia-1626-olio-su-tela-di-furini-francesco-1604-46-180-x-143-cm-palazzo-pitti-firenze-italia-add-info-le-muse-della-pittura-e-della-poesia-sono-raffigurate-sul-punto-di-baciarsi-la-pittura-e-mostrata-con-un-pennello-e-una-maschera-poesia-con-un-inchiostro-e-penna-che-tiene-un-poster-che-dichiara-che-l-unita-e-piu-forte-della-luce-concordia-lumine-maior-italiano-fuori-copyright-image469979936.html
RM2J8HC5M–Allegoria dell'Unione della pittura e della poesia, 1626 (olio su tela) di Furini, Francesco (1604-46); 180 x 143 cm; Palazzo Pitti, Firenze, Italia; (add.info.: le Muse della pittura e della poesia sono raffigurate sul punto di baciarsi; La pittura è mostrata con un pennello e una maschera, Poesia con un inchiostro e penna che tiene un poster che dichiara che 'l'unità è più forte della luce' ('Concordia Lumine Maior');); Italiano, fuori copyright.
Studio di una Madonna col Bambino di Raffaello (Raffaello Sanzio di Urbino) (1483-1520); Gabinetto dei discenni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-una-madonna-col-bambino-di-raffaello-raffaello-sanzio-di-urbino-1483-1520-gabinetto-dei-discenni-e-stampe-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image468938800.html
RM2J6X068–Studio di una Madonna col Bambino di Raffaello (Raffaello Sanzio di Urbino) (1483-1520); Gabinetto dei discenni e stampe, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Madonna col Bambino con San Vitalis, San Girolamo e San Francesco di Procaccini, Camillo (c.1560-1629); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-san-vitalis-san-girolamo-e-san-francesco-di-procaccini-camillo-c-1560-1629-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469741678.html
RM2J86G8E–Madonna col Bambino con San Vitalis, San Girolamo e San Francesco di Procaccini, Camillo (c.1560-1629); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
La Crocifissione con i lutto e Santa Maria Maddalena, la predella raffigurante la SS. Jerome, Paolo, Giacomo, Pietro e un santo sconosciuto (tempera sul pannello) di Orcagna, Nardo di Cione (fl.c.1343-65); 145x71 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-con-i-lutto-e-santa-maria-maddalena-la-predella-raffigurante-la-ss-jerome-paolo-giacomo-pietro-e-un-santo-sconosciuto-tempera-sul-pannello-di-orcagna-nardo-di-cione-fl-c-1343-65-145x71-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469978260.html
RM2J8HA1T–La Crocifissione con i lutto e Santa Maria Maddalena, la predella raffigurante la SS. Jerome, Paolo, Giacomo, Pietro e un santo sconosciuto (tempera sul pannello) di Orcagna, Nardo di Cione (fl.c.1343-65); 145x71 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Apparizione di San Francesco ai suoi seguaci (tempera sul pannello) di Gaddi, Taddeo (c.1300-66); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apparizione-di-san-francesco-ai-suoi-seguaci-tempera-sul-pannello-di-gaddi-taddeo-c-1300-66-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-fuori-dal-copyright-image469740940.html
RM2J86FA4–Apparizione di San Francesco ai suoi seguaci (tempera sul pannello) di Gaddi, Taddeo (c.1300-66); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; fuori dal copyright.
Giacomo, Santo Stefano e San Pietro di Minardi, Sebastiano (15th sec.); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-santo-stefano-e-san-pietro-di-minardi-sebastiano-15th-sec-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469980124.html
RM2J8HCCC–Giacomo, Santo Stefano e San Pietro di Minardi, Sebastiano (15th sec.); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Cristo Redentore (pannello) di Diana, Benedetto (Rusconi) (c.1460-1525); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-redentore-pannello-di-diana-benedetto-rusconi-c-1460-1525-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469978485.html
RM2J8HA9W–Cristo Redentore (pannello) di Diana, Benedetto (Rusconi) (c.1460-1525); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
Ritratto di Laudomia de Medici di Bronzino, Agnolo di Cosimo (1503-72); Palazzo Pitti, Firenze; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-laudomia-de-medici-di-bronzino-agnolo-di-cosimo-1503-72-palazzo-pitti-firenze-italiano-fuori-dal-copyright-image469741759.html
RM2J86GBB–Ritratto di Laudomia de Medici di Bronzino, Agnolo di Cosimo (1503-72); Palazzo Pitti, Firenze; Italiano, fuori dal copyright.
MS 542 f.3V Mosè riceve da Dio le schede della Legge, da un salterio scritto da Don Appiano dalla Chiesa della Badia Fiorentina, Firenze, 1514-15 (dettaglio del 78840) di Monte del Fora, o di Giovanni (1448-1529); Museo di San Marco, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ms-542-f-3v-mose-riceve-da-dio-le-schede-della-legge-da-un-salterio-scritto-da-don-appiano-dalla-chiesa-della-badia-fiorentina-firenze-1514-15-dettaglio-del-78840-di-monte-del-fora-o-di-giovanni-1448-1529-museo-di-san-marco-firenze-italia-italiano-fuori-copyright-image469980355.html
RM2J8HCMK–MS 542 f.3V Mosè riceve da Dio le schede della Legge, da un salterio scritto da Don Appiano dalla Chiesa della Badia Fiorentina, Firenze, 1514-15 (dettaglio del 78840) di Monte del Fora, o di Giovanni (1448-1529); Museo di San Marco, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright.
Noli me Tangere, 1581 di Fontana, Lavinia (1552-1614); 81x65 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noli-me-tangere-1581-di-fontana-lavinia-1552-1614-81x65-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image468938806.html
RM2J6X06E–Noli me Tangere, 1581 di Fontana, Lavinia (1552-1614); 81x65 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Ritratto di Nicolo raggi di Strozzi, Bernardo (1581-1644); 140x114 cm; Collezione privata; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-nicolo-raggi-di-strozzi-bernardo-1581-1644-140x114-cm-collezione-privata-italiano-fuori-dal-copyright-image469741340.html
RM2J86FTC–Ritratto di Nicolo raggi di Strozzi, Bernardo (1581-1644); 140x114 cm; Collezione privata; Italiano, fuori dal copyright.
Santissima Trinità (tempera sul pannello) di Domenico di Michelino, (1417-91); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santissima-trinita-tempera-sul-pannello-di-domenico-di-michelino-1417-91-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469978338.html
RM2J8HA4J–Santissima Trinità (tempera sul pannello) di Domenico di Michelino, (1417-91); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Il martirio di San Denis (Dionisio) di Parigi, sezione di pannello predella raffigurante scene della vita dei santi della pala della Madonna col Bambino intronata con Santi (pannello) di Ghirlandaio, Domenico (Domenico Bigordi) (1449-94); Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-denis-dionisio-di-parigi-sezione-di-pannello-predella-raffigurante-scene-della-vita-dei-santi-della-pala-della-madonna-col-bambino-intronata-con-santi-pannello-di-ghirlandaio-domenico-domenico-bigordi-1449-94-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469979940.html
RM2J8HC5T–Il martirio di San Denis (Dionisio) di Parigi, sezione di pannello predella raffigurante scene della vita dei santi della pala della Madonna col Bambino intronata con Santi (pannello) di Ghirlandaio, Domenico (Domenico Bigordi) (1449-94); Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Ritratto di un Vecchio di Rembrandt Harmensz. Van Rijn (1606-69); 102x73 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Olandese, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-vecchio-di-rembrandt-harmensz-van-rijn-1606-69-102x73-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-olandese-fuori-copyright-image469650807.html
RM2J82CB3–Ritratto di un Vecchio di Rembrandt Harmensz. Van Rijn (1606-69); 102x73 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Olandese, fuori copyright.
Madonna col Bambino con due Angeli di Tiziano Vecelli (c.1488-1576); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-due-angeli-di-tiziano-vecelli-c-1488-1576-palazzo-pitti-firenze-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469741329.html
RM2J86FT1–Madonna col Bambino con due Angeli di Tiziano Vecelli (c.1488-1576); Palazzo Pitti, Firenze, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Uomo di Sorrows (tempera sul pannello) di Gerini, Niccolo di Pietro (fl.1368-1415); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-di-sorrows-tempera-sul-pannello-di-gerini-niccolo-di-pietro-fl-1368-1415-galleria-dell-accademia-museo-degli-strumenti-musicali-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469979931.html
RM2J8HC5F–Uomo di Sorrows (tempera sul pannello) di Gerini, Niccolo di Pietro (fl.1368-1415); Galleria dell'Accademia & Museo degli Strumenti musicali, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Madonna col Bambino con SS. Matteo e Nicola, pala d'altare, 1328 (tempera sul pannello) di Daddi, Bernardo (fl.1327-d.1348); 144x194 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-ss-matteo-e-nicola-pala-d-altare-1328-tempera-sul-pannello-di-daddi-bernardo-fl-1327-d-1348-144x194-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-italiano-fuori-copyright-image469980306.html
RM2J8HCJX–Madonna col Bambino con SS. Matteo e Nicola, pala d'altare, 1328 (tempera sul pannello) di Daddi, Bernardo (fl.1327-d.1348); 144x194 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; Italiano, fuori copyright.
Trionfo di Bacco (matita) di Carracci, Annibale (1560-1609); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-di-bacco-matita-di-carracci-annibale-1560-1609-palazzo-ducale-urbino-italia-italiano-fuori-copyright-image469647698.html
RM2J828C2–Trionfo di Bacco (matita) di Carracci, Annibale (1560-1609); Palazzo Ducale, Urbino, Italia; Italiano, fuori copyright.
Vulcan forgiando l'armatura di Achille (affresco) di Romano, Giulio (1492-1546) (e laboratorio); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vulcan-forgiando-l-armatura-di-achille-affresco-di-romano-giulio-1492-1546-e-laboratorio-palazzo-ducale-museo-mantova-lombardia-italia-italiano-fuori-dal-copyright-image469978268.html
RM2J8HA24–Vulcan forgiando l'armatura di Achille (affresco) di Romano, Giulio (1492-1546) (e laboratorio); Palazzo Ducale & Museo, Mantova, Lombardia, Italia; Italiano, fuori dal copyright.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.