Un falco HH-60 della base dell'aeronautica di Kirtland, New Mexico, siede su una rampa alla base militare Sheppard AFB, Texas, 28 settembre 2021. L'arrivo del velivolo ritirato il 27 settembre è stato 30 anni in preparazione come una richiesta è stata presentata nel mese di aprile 1991 per avere il 8HH-60 portato a Sheppard per essere utilizzato come un velivolo di addestramento di terra per 363rd addestramento Squadron armamento e munizioni Airmen in formazione. L'aeromobile potrebbe essere utilizzato anche da altri programmi di formazione tecnica. (STATI UNITI Air Force foto di 2nd Lt. Logan Thomas) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-falco-hh-60-della-base-dell-aeronautica-di-kirtland-new-mexico-siede-su-una-rampa-alla-base-militare-sheppard-afb-texas-28-settembre-2021-l-arrivo-del-velivolo-ritirato-il-27-settembre-e-stato-30-anni-in-preparazione-come-una-richiesta-e-stata-presentata-nel-mese-di-aprile-1991-per-avere-il-8hh-60-portato-a-sheppard-per-essere-utilizzato-come-un-velivolo-di-addestramento-di-terra-per-363rd-addestramento-squadron-armamento-e-munizioni-airmen-in-formazione-l-aeromobile-potrebbe-essere-utilizzato-anche-da-altri-programmi-di-formazione-tecnica-stati-uniti-air-force-foto-di-2nd-lt-logan-thomas-image455013186.html
RM2HC7HXX–Un falco HH-60 della base dell'aeronautica di Kirtland, New Mexico, siede su una rampa alla base militare Sheppard AFB, Texas, 28 settembre 2021. L'arrivo del velivolo ritirato il 27 settembre è stato 30 anni in preparazione come una richiesta è stata presentata nel mese di aprile 1991 per avere il 8HH-60 portato a Sheppard per essere utilizzato come un velivolo di addestramento di terra per 363rd addestramento Squadron armamento e munizioni Airmen in formazione. L'aeromobile potrebbe essere utilizzato anche da altri programmi di formazione tecnica. (STATI UNITI Air Force foto di 2nd Lt. Logan Thomas)
Un foglio di ghiaccio con un tocco di neve copre la rampa di addestramento di terra degli aerei alla base dell'aeronautica di Sheppard, Texas, 24 febbraio 2022. Le condizioni stradali pericolose nel nord del Texas hanno spinto i dirigenti della base a chiudere l'installazione e mettere in pausa la formazione tecnica e pilota per la seconda volta a febbraio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-foglio-di-ghiaccio-con-un-tocco-di-neve-copre-la-rampa-di-addestramento-di-terra-degli-aerei-alla-base-dell-aeronautica-di-sheppard-texas-24-febbraio-2022-le-condizioni-stradali-pericolose-nel-nord-del-texas-hanno-spinto-i-dirigenti-della-base-a-chiudere-l-installazione-e-mettere-in-pausa-la-formazione-tecnica-e-pilota-per-la-seconda-volta-a-febbraio-image502435459.html
RM2M5BWFF–Un foglio di ghiaccio con un tocco di neve copre la rampa di addestramento di terra degli aerei alla base dell'aeronautica di Sheppard, Texas, 24 febbraio 2022. Le condizioni stradali pericolose nel nord del Texas hanno spinto i dirigenti della base a chiudere l'installazione e mettere in pausa la formazione tecnica e pilota per la seconda volta a febbraio.
I membri del 33o Squadrone di salvataggio si preparano per il volo finale del Pave Hawk “401” HH-60G alla base aerea di Kadena, Giappone, 22 giugno 2021. Dopo quasi tre decenni di missioni di soccorso e ricerca di combattimento e umanitarie volanti, 401 si ritirerà come un velivolo didattico a terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-membri-del-33o-squadrone-di-salvataggio-si-preparano-per-il-volo-finale-del-pave-hawk-401-hh-60g-alla-base-aerea-di-kadena-giappone-22-giugno-2021-dopo-quasi-tre-decenni-di-missioni-di-soccorso-e-ricerca-di-combattimento-e-umanitarie-volanti-401-si-ritirera-come-un-velivolo-didattico-a-terra-image442459306.html
RM2GKRNA2–I membri del 33o Squadrone di salvataggio si preparano per il volo finale del Pave Hawk “401” HH-60G alla base aerea di Kadena, Giappone, 22 giugno 2021. Dopo quasi tre decenni di missioni di soccorso e ricerca di combattimento e umanitarie volanti, 401 si ritirerà come un velivolo didattico a terra.
Royal Air Force - Un Supermarine Swift F Mk.3 sul motore-running de-tuner pan presso il South Marston Vickers-Supermarine fabbrica vicino a Swindon. I combattenti Swift F Mk.3 e F Mk.4 erano poco utilizzati dalla RAF, se non altro. La maggior parte degli aeromobili 25 F Mk.3 sono stati consegnati, su strada, da South Marston a RAF Halton, e da altri istituti di formazione, per l'uso come strutture di addestramento a terra, con solo le loro ore di volo di prova di accettazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-un-supermarine-swift-f-mk-3-sul-motore-running-de-tuner-pan-presso-il-south-marston-vickers-supermarine-fabbrica-vicino-a-swindon-i-combattenti-swift-f-mk-3-e-f-mk-4-erano-poco-utilizzati-dalla-raf-se-non-altro-la-maggior-parte-degli-aeromobili-25-f-mk-3-sono-stati-consegnati-su-strada-da-south-marston-a-raf-halton-e-da-altri-istituti-di-formazione-per-l-uso-come-strutture-di-addestramento-a-terra-con-solo-le-loro-ore-di-volo-di-prova-di-accettazione-image504856541.html
RM2M9A5JN–Royal Air Force - Un Supermarine Swift F Mk.3 sul motore-running de-tuner pan presso il South Marston Vickers-Supermarine fabbrica vicino a Swindon. I combattenti Swift F Mk.3 e F Mk.4 erano poco utilizzati dalla RAF, se non altro. La maggior parte degli aeromobili 25 F Mk.3 sono stati consegnati, su strada, da South Marston a RAF Halton, e da altri istituti di formazione, per l'uso come strutture di addestramento a terra, con solo le loro ore di volo di prova di accettazione.
I montatori di telaio di addestramento sono insegnati le procedure di riparazione su telaio di addestramento di Hawker Hurricane, 1359M, in un hangar al No. 2 School of Technical Training, Cosford, Shropshire, Inghilterra. L'uragano volò con il No. 111 Squadron RAF prima di schiantarsi durante un atterraggio forzato nel gennaio 1939. Più cornici istruttive, tra cui Bristol Blenheim Mark IS e una battaglia di Fairey, possono essere viste in background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-montatori-di-telaio-di-addestramento-sono-insegnati-le-procedure-di-riparazione-su-telaio-di-addestramento-di-hawker-hurricane-1359m-in-un-hangar-al-no-2-school-of-technical-training-cosford-shropshire-inghilterra-l-uragano-volo-con-il-no-111-squadron-raf-prima-di-schiantarsi-durante-un-atterraggio-forzato-nel-gennaio-1939-piu-cornici-istruttive-tra-cui-bristol-blenheim-mark-is-e-una-battaglia-di-fairey-possono-essere-viste-in-background-image476938560.html
RM2JKXC00–I montatori di telaio di addestramento sono insegnati le procedure di riparazione su telaio di addestramento di Hawker Hurricane, 1359M, in un hangar al No. 2 School of Technical Training, Cosford, Shropshire, Inghilterra. L'uragano volò con il No. 111 Squadron RAF prima di schiantarsi durante un atterraggio forzato nel gennaio 1939. Più cornici istruttive, tra cui Bristol Blenheim Mark IS e una battaglia di Fairey, possono essere viste in background.
United States Air Force - Northrop F-5B-50-NO Freedom Fighter 20441 (msn N.8092, 72-0441), di 425th Tactical Fighter Training Squadron - 405th Tactical Training Wing, Luke Air Force base nel giugno 1981. Convertito in GF-5B, come una struttura aerea di istruzione a terra. Noto al Pima Air and Space Museum, Arizona dipinto come 60441. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-air-force-northrop-f-5b-50-no-freedom-fighter-20441-msn-n-8092-72-0441-di-425th-tactical-fighter-training-squadron-405th-tactical-training-wing-luke-air-force-base-nel-giugno-1981-convertito-in-gf-5b-come-una-struttura-aerea-di-istruzione-a-terra-noto-al-pima-air-and-space-museum-arizona-dipinto-come-60441-image560811686.html
RM2RGB50P–United States Air Force - Northrop F-5B-50-NO Freedom Fighter 20441 (msn N.8092, 72-0441), di 425th Tactical Fighter Training Squadron - 405th Tactical Training Wing, Luke Air Force base nel giugno 1981. Convertito in GF-5B, come una struttura aerea di istruzione a terra. Noto al Pima Air and Space Museum, Arizona dipinto come 60441.
Master Chief Sgt. Gregorio Fenger, 325gruppo Manutenzione chief, assiste un pianale semi-camionista back up durante il trasporto di un F-15C Eagle Agosto 30. F-15C è stato usato come un terreno di formazione per istruttore di aeromobili per aviatori formazione per diventare F-15C equipaggio capi quando essi sono stati assegnati a Tyndall. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dustin Mullen/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-chief-sgt-gregorio-fenger-325gruppo-manutenzione-chief-assiste-un-pianale-semi-camionista-back-up-durante-il-trasporto-di-un-f-15c-eagle-agosto-30-f-15c-e-stato-usato-come-un-terreno-di-formazione-per-istruttore-di-aeromobili-per-aviatori-formazione-per-diventare-f-15c-equipaggio-capi-quando-essi-sono-stati-assegnati-a-tyndall-u-s-air-force-foto-di-airman-1-classe-dustin-mullen-rilasciato-image215535156.html
RMPEJD84–Master Chief Sgt. Gregorio Fenger, 325gruppo Manutenzione chief, assiste un pianale semi-camionista back up durante il trasporto di un F-15C Eagle Agosto 30. F-15C è stato usato come un terreno di formazione per istruttore di aeromobili per aviatori formazione per diventare F-15C equipaggio capi quando essi sono stati assegnati a Tyndall. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Dustin Mullen/rilasciato)
AEREI DA ADDESTRAMENTO DELLA ROYAL AIR FORCE - [1091] Oxfords a terra pronti per i voli istruttivi giornalieri presso una stazione di addestramento della Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-da-addestramento-della-royal-air-force-1091-oxfords-a-terra-pronti-per-i-voli-istruttivi-giornalieri-presso-una-stazione-di-addestramento-della-royal-air-force-image603080534.html
RM2X14KAE–AEREI DA ADDESTRAMENTO DELLA ROYAL AIR FORCE - [1091] Oxfords a terra pronti per i voli istruttivi giornalieri presso una stazione di addestramento della Royal Air Force
Supermarine Swift F.2 7299M - WK218 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-swift-f-2-7299m-wk218-image615255372.html
RM2XMY8E4–Supermarine Swift F.2 7299M - WK218
English Electric Canberra B.2/T.17 WH740 Rolls Royce Avon 109 Turboreattori East Midlands Aeropark Park, accanto alla pista principale all'aeroporto di East Midlands Gran Bretagna il primo bombardiere. Costruito come un B' e consegnato al n. 18 squadrone a RAF Scampton nel 1953. poi 40 Squadron, a RAF Upwood. 1958 prestato al RNZAF e unite 75 squadrone a RAF Tengah, Singapore. 1962 e torna in UK convertito a T.17 e la giunzione 360 Squadrone a RAF Cottesmore, quindi RAF Wyton nel 1975. Nel 1987 divenne una massa instructional i costruttori di cellule a n. 2 Scuola di Formazione Tecnica a RAF Cosford. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-english-electric-canberra-b-2-t-17-wh740-rolls-royce-avon-109-turboreattori-east-midlands-aeropark-park-accanto-alla-pista-principale-all-aeroporto-di-east-midlands-gran-bretagna-il-primo-bombardiere-costruito-come-un-b-e-consegnato-al-n-18-squadrone-a-raf-scampton-nel-1953-poi-40-squadron-a-raf-upwood-1958-prestato-al-rnzaf-e-unite-75-squadrone-a-raf-tengah-singapore-1962-e-torna-in-uk-convertito-a-t-17-e-la-giunzione-360-squadrone-a-raf-cottesmore-quindi-raf-wyton-nel-1975-nel-1987-divenne-una-massa-instructional-i-costruttori-di-cellule-a-n-2-scuola-di-formazione-tecnica-a-raf-cosford-49336823.html
RMCT7DHB–English Electric Canberra B.2/T.17 WH740 Rolls Royce Avon 109 Turboreattori East Midlands Aeropark Park, accanto alla pista principale all'aeroporto di East Midlands Gran Bretagna il primo bombardiere. Costruito come un B' e consegnato al n. 18 squadrone a RAF Scampton nel 1953. poi 40 Squadron, a RAF Upwood. 1958 prestato al RNZAF e unite 75 squadrone a RAF Tengah, Singapore. 1962 e torna in UK convertito a T.17 e la giunzione 360 Squadrone a RAF Cottesmore, quindi RAF Wyton nel 1975. Nel 1987 divenne una massa instructional i costruttori di cellule a n. 2 Scuola di Formazione Tecnica a RAF Cosford.
Un falco HH-60 della base dell'aeronautica di Kirtland, New Mexico, siede su una rampa alla base militare Sheppard AFB, Texas, 28 settembre 2021. L'arrivo del velivolo ritirato il 27 settembre è stato 30 anni in preparazione come una richiesta è stata presentata nel mese di aprile 1991 per avere il 8HH-60 portato a Sheppard per essere utilizzato come un velivolo di addestramento di terra per 363rd addestramento Squadron armamento e munizioni Airmen in formazione. L'aeromobile potrebbe essere utilizzato anche da altri programmi di formazione tecnica. (STATI UNITI Air Force foto di 2nd Lt. Logan Thomas) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-falco-hh-60-della-base-dell-aeronautica-di-kirtland-new-mexico-siede-su-una-rampa-alla-base-militare-sheppard-afb-texas-28-settembre-2021-l-arrivo-del-velivolo-ritirato-il-27-settembre-e-stato-30-anni-in-preparazione-come-una-richiesta-e-stata-presentata-nel-mese-di-aprile-1991-per-avere-il-8hh-60-portato-a-sheppard-per-essere-utilizzato-come-un-velivolo-di-addestramento-di-terra-per-363rd-addestramento-squadron-armamento-e-munizioni-airmen-in-formazione-l-aeromobile-potrebbe-essere-utilizzato-anche-da-altri-programmi-di-formazione-tecnica-stati-uniti-air-force-foto-di-2nd-lt-logan-thomas-image455013201.html
RM2HC7HYD–Un falco HH-60 della base dell'aeronautica di Kirtland, New Mexico, siede su una rampa alla base militare Sheppard AFB, Texas, 28 settembre 2021. L'arrivo del velivolo ritirato il 27 settembre è stato 30 anni in preparazione come una richiesta è stata presentata nel mese di aprile 1991 per avere il 8HH-60 portato a Sheppard per essere utilizzato come un velivolo di addestramento di terra per 363rd addestramento Squadron armamento e munizioni Airmen in formazione. L'aeromobile potrebbe essere utilizzato anche da altri programmi di formazione tecnica. (STATI UNITI Air Force foto di 2nd Lt. Logan Thomas)
Le ciclicine sono appese al ventre di un aereo di addestramento di terra di Hercules C-130 alla base dell'aeronautica di Sheppard, Texas, 24 febbraio 2022. Le condizioni stradali pericolose nel nord del Texas hanno spinto i dirigenti della base a chiudere l'installazione e mettere in pausa la formazione tecnica e pilota per la seconda volta a febbraio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ciclicine-sono-appese-al-ventre-di-un-aereo-di-addestramento-di-terra-di-hercules-c-130-alla-base-dell-aeronautica-di-sheppard-texas-24-febbraio-2022-le-condizioni-stradali-pericolose-nel-nord-del-texas-hanno-spinto-i-dirigenti-della-base-a-chiudere-l-installazione-e-mettere-in-pausa-la-formazione-tecnica-e-pilota-per-la-seconda-volta-a-febbraio-image502435462.html
RM2M5BWFJ–Le ciclicine sono appese al ventre di un aereo di addestramento di terra di Hercules C-130 alla base dell'aeronautica di Sheppard, Texas, 24 febbraio 2022. Le condizioni stradali pericolose nel nord del Texas hanno spinto i dirigenti della base a chiudere l'installazione e mettere in pausa la formazione tecnica e pilota per la seconda volta a febbraio.
Cadetti di aviazione all'Ellington Field di Houston, Texas, formazione in formazione navale. Questa fotografia, numerata 11514, è stata scattata nel 1918 dal tenente Kingsmore della S.C. A. cattura una vista diretta dei cadetti sul terreno, formando uno schema che ricorda le navi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cadetti-di-aviazione-all-ellington-field-di-houston-texas-formazione-in-formazione-navale-questa-fotografia-numerata-11514-e-stata-scattata-nel-1918-dal-tenente-kingsmore-della-s-c-a-cattura-una-vista-diretta-dei-cadetti-sul-terreno-formando-uno-schema-che-ricorda-le-navi-image558082100.html
RM2RBXRBG–Cadetti di aviazione all'Ellington Field di Houston, Texas, formazione in formazione navale. Questa fotografia, numerata 11514, è stata scattata nel 1918 dal tenente Kingsmore della S.C. A. cattura una vista diretta dei cadetti sul terreno, formando uno schema che ricorda le navi.
Collisione al suolo presso la Air Service Flying School, Rich Field, Waco, Texas. Il pilota ha perso il controllo in presenza di vento forte. Fotografia scattata nel settembre 1918. NON PER LA PUBBLICAZIONE. SOLO PER USO UFFICIALE. EMESSE BANCONOTE 13790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collisione-al-suolo-presso-la-air-service-flying-school-rich-field-waco-texas-il-pilota-ha-perso-il-controllo-in-presenza-di-vento-forte-fotografia-scattata-nel-settembre-1918-non-per-la-pubblicazione-solo-per-uso-ufficiale-emesse-banconote-13790-image558261072.html
RM2RC6YKC–Collisione al suolo presso la Air Service Flying School, Rich Field, Waco, Texas. Il pilota ha perso il controllo in presenza di vento forte. Fotografia scattata nel settembre 1918. NON PER LA PUBBLICAZIONE. SOLO PER USO UFFICIALE. EMESSE BANCONOTE 13790.
AEREI DA ADDESTRAMENTO DELLA ROYAL AIR FORCE - [1091] Oxfords a terra pronti per i voli istruttivi giornalieri presso una stazione di addestramento della Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-da-addestramento-della-royal-air-force-1091-oxfords-a-terra-pronti-per-i-voli-istruttivi-giornalieri-presso-una-stazione-di-addestramento-della-royal-air-force-image603105549.html
RM2X15R7W–AEREI DA ADDESTRAMENTO DELLA ROYAL AIR FORCE - [1091] Oxfords a terra pronti per i voli istruttivi giornalieri presso una stazione di addestramento della Royal Air Force
English Electric Canberra B.2/T.17 WH740 Rolls Royce Avon 109 Turboreattori East Midlands Aeropark Park, accanto alla pista principale all'aeroporto di East Midlands Gran Bretagna il primo bombardiere. Costruito come un B' e consegnato al n. 18 squadrone a RAF Scampton nel 1953. poi 40 Squadron, a RAF Upwood. 1958 prestato al RNZAF e unite 75 squadrone a RAF Tengah, Singapore. 1962 e torna in UK convertito a T.17 e la giunzione 360 Squadrone a RAF Cottesmore, quindi RAF Wyton nel 1975. Nel 1987 divenne una massa instructional i costruttori di cellule a n. 2 Scuola di Formazione Tecnica a RAF Cosford. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-english-electric-canberra-b-2-t-17-wh740-rolls-royce-avon-109-turboreattori-east-midlands-aeropark-park-accanto-alla-pista-principale-all-aeroporto-di-east-midlands-gran-bretagna-il-primo-bombardiere-costruito-come-un-b-e-consegnato-al-n-18-squadrone-a-raf-scampton-nel-1953-poi-40-squadron-a-raf-upwood-1958-prestato-al-rnzaf-e-unite-75-squadrone-a-raf-tengah-singapore-1962-e-torna-in-uk-convertito-a-t-17-e-la-giunzione-360-squadrone-a-raf-cottesmore-quindi-raf-wyton-nel-1975-nel-1987-divenne-una-massa-instructional-i-costruttori-di-cellule-a-n-2-scuola-di-formazione-tecnica-a-raf-cosford-49336933.html
RMCT7DN9–English Electric Canberra B.2/T.17 WH740 Rolls Royce Avon 109 Turboreattori East Midlands Aeropark Park, accanto alla pista principale all'aeroporto di East Midlands Gran Bretagna il primo bombardiere. Costruito come un B' e consegnato al n. 18 squadrone a RAF Scampton nel 1953. poi 40 Squadron, a RAF Upwood. 1958 prestato al RNZAF e unite 75 squadrone a RAF Tengah, Singapore. 1962 e torna in UK convertito a T.17 e la giunzione 360 Squadrone a RAF Cottesmore, quindi RAF Wyton nel 1975. Nel 1987 divenne una massa instructional i costruttori di cellule a n. 2 Scuola di Formazione Tecnica a RAF Cosford.
I CADETTI A.T.C. RICOSTRUISCONO VELIVOLI DIDATTICI - 5904 [foto emessa 1942] immagini mostrano - i cadetti al lavoro che riparano l'Hawker 'Hind' che era stato consegnato allo squadrone per l'addestramento a terra della Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cadetti-a-t-c-ricostruiscono-velivoli-didattici-5904-foto-emessa-1942-immagini-mostrano-i-cadetti-al-lavoro-che-riparano-l-hawker-hind-che-era-stato-consegnato-allo-squadrone-per-l-addestramento-a-terra-della-royal-air-force-image603112872.html
RM2X164HC–I CADETTI A.T.C. RICOSTRUISCONO VELIVOLI DIDATTICI - 5904 [foto emessa 1942] immagini mostrano - i cadetti al lavoro che riparano l'Hawker 'Hind' che era stato consegnato allo squadrone per l'addestramento a terra della Royal Air Force
English Electric Canberra B.2/T.17 WH740 Rolls Royce Avon 109 Turboreattori East Midlands Aeropark Park, accanto alla pista principale all'aeroporto di East Midlands Gran Bretagna il primo bombardiere. Costruito come un B' e consegnato al n. 18 squadrone a RAF Scampton nel 1953. poi 40 Squadron, a RAF Upwood. 1958 prestato al RNZAF e unite 75 squadrone a RAF Tengah, Singapore. 1962 e torna in UK convertito a T.17 e la giunzione 360 Squadrone a RAF Cottesmore, quindi RAF Wyton nel 1975. Nel 1987 divenne una massa instructional i costruttori di cellule a n. 2 Scuola di Formazione Tecnica a RAF Cosford. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-english-electric-canberra-b-2-t-17-wh740-rolls-royce-avon-109-turboreattori-east-midlands-aeropark-park-accanto-alla-pista-principale-all-aeroporto-di-east-midlands-gran-bretagna-il-primo-bombardiere-costruito-come-un-b-e-consegnato-al-n-18-squadrone-a-raf-scampton-nel-1953-poi-40-squadron-a-raf-upwood-1958-prestato-al-rnzaf-e-unite-75-squadrone-a-raf-tengah-singapore-1962-e-torna-in-uk-convertito-a-t-17-e-la-giunzione-360-squadrone-a-raf-cottesmore-quindi-raf-wyton-nel-1975-nel-1987-divenne-una-massa-instructional-i-costruttori-di-cellule-a-n-2-scuola-di-formazione-tecnica-a-raf-cosford-49336805.html
RMCT7DGN–English Electric Canberra B.2/T.17 WH740 Rolls Royce Avon 109 Turboreattori East Midlands Aeropark Park, accanto alla pista principale all'aeroporto di East Midlands Gran Bretagna il primo bombardiere. Costruito come un B' e consegnato al n. 18 squadrone a RAF Scampton nel 1953. poi 40 Squadron, a RAF Upwood. 1958 prestato al RNZAF e unite 75 squadrone a RAF Tengah, Singapore. 1962 e torna in UK convertito a T.17 e la giunzione 360 Squadrone a RAF Cottesmore, quindi RAF Wyton nel 1975. Nel 1987 divenne una massa instructional i costruttori di cellule a n. 2 Scuola di Formazione Tecnica a RAF Cosford.
I CADETTI dell'A.T.C. RICOSTRUISCONO AEREI DIDATTICI - cadetti del No.1051 Dartford Borough Squadron A.T.C. hanno appena riparato un aereo didattico - un obsoleto Hawker Hind, che era atterrato con parti fabbricate con strani pezzi di rottami, tra cui pezzi di un vecchio letto. I cadetti al lavoro riparavano l'Hawker 'Hind' che era stato consegnato allo squadrone per l'addestramento a terra. [Foto emessa nel 1942] , Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cadetti-dell-a-t-c-ricostruiscono-aerei-didattici-cadetti-del-no-1051-dartford-borough-squadron-a-t-c-hanno-appena-riparato-un-aereo-didattico-un-obsoleto-hawker-hind-che-era-atterrato-con-parti-fabbricate-con-strani-pezzi-di-rottami-tra-cui-pezzi-di-un-vecchio-letto-i-cadetti-al-lavoro-riparavano-l-hawker-hind-che-era-stato-consegnato-allo-squadrone-per-l-addestramento-a-terra-foto-emessa-nel-1942-royal-air-force-image603432814.html
RM2X1MMKX–I CADETTI dell'A.T.C. RICOSTRUISCONO AEREI DIDATTICI - cadetti del No.1051 Dartford Borough Squadron A.T.C. hanno appena riparato un aereo didattico - un obsoleto Hawker Hind, che era atterrato con parti fabbricate con strani pezzi di rottami, tra cui pezzi di un vecchio letto. I cadetti al lavoro riparavano l'Hawker 'Hind' che era stato consegnato allo squadrone per l'addestramento a terra. [Foto emessa nel 1942] , Royal Air Force
VELIVOLO DA ADDESTRAMENTO DELLA ROYAL AIR FORCE - l'Airspeed Oxford è un monoplano bimotore ad ala bassa a sbalzo utilizzato per l'addestramento avanzato. L'aereo ha un carro retrattile. Due motori radiali Armstrong Siddeley CHEETAH X da 275 CV raffreddati ad aria offrono una velocità di 190 m.p.h. a 10.000 piedi. Un equipaggio di tre persone è dotato di stazioni per piloti, navigatori, puntatori di bomba, operatori wireless e di telecamere. Airspeed Oxfords a terra pronti per i voli istruttivi giornalieri presso una stazione di addestramento R.A.F. Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-da-addestramento-della-royal-air-force-l-airspeed-oxford-e-un-monoplano-bimotore-ad-ala-bassa-a-sbalzo-utilizzato-per-l-addestramento-avanzato-l-aereo-ha-un-carro-retrattile-due-motori-radiali-armstrong-siddeley-cheetah-x-da-275-cv-raffreddati-ad-aria-offrono-una-velocita-di-190-m-p-h-a-10000-piedi-un-equipaggio-di-tre-persone-e-dotato-di-stazioni-per-piloti-navigatori-puntatori-di-bomba-operatori-wireless-e-di-telecamere-airspeed-oxfords-a-terra-pronti-per-i-voli-istruttivi-giornalieri-presso-una-stazione-di-addestramento-r-a-f-royal-air-force-image603072769.html
RM2X149D5–VELIVOLO DA ADDESTRAMENTO DELLA ROYAL AIR FORCE - l'Airspeed Oxford è un monoplano bimotore ad ala bassa a sbalzo utilizzato per l'addestramento avanzato. L'aereo ha un carro retrattile. Due motori radiali Armstrong Siddeley CHEETAH X da 275 CV raffreddati ad aria offrono una velocità di 190 m.p.h. a 10.000 piedi. Un equipaggio di tre persone è dotato di stazioni per piloti, navigatori, puntatori di bomba, operatori wireless e di telecamere. Airspeed Oxfords a terra pronti per i voli istruttivi giornalieri presso una stazione di addestramento R.A.F. Royal Air Force
SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sepecat-jaguar-t-2a-zb615-presso-la-raf-cosford-135583779.html
RFHTGADR–SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford,
SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sepecat-jaguar-t-2a-zb615-presso-la-raf-cosford-135583785.html
RFHTGAE1–SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford,
SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sepecat-jaguar-t-2a-zb615-presso-la-raf-cosford-135583775.html
RFHTGADK–SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford,
SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sepecat-jaguar-t-2a-zb615-presso-la-raf-cosford-135583791.html
RFHTGAE7–SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford,
Harrier GR-3 presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harrier-gr-3-presso-la-raf-cosford-139201251.html
RMJ2D4H7–Harrier GR-3 presso la RAF Cosford,
Harrier GR-3 presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harrier-gr-3-presso-la-raf-cosford-139201355.html
RMJ2D4MY–Harrier GR-3 presso la RAF Cosford,
Harrier GR-3 presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harrier-gr-3-presso-la-raf-cosford-139201482.html
RMJ2D4WE–Harrier GR-3 presso la RAF Cosford,
Harrier GR-3 presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harrier-gr-3-presso-la-raf-cosford-139201580.html
RMJ2D510–Harrier GR-3 presso la RAF Cosford,
Harrier GR-3 presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harrier-gr-3-presso-la-raf-cosford-139201405.html
RMJ2D4PN–Harrier GR-3 presso la RAF Cosford,
Harrier GR-3 presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harrier-gr-3-presso-la-raf-cosford-139201151.html
RMJ2D4DK–Harrier GR-3 presso la RAF Cosford,
SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sepecat-jaguar-t-2a-zb615-presso-la-raf-cosford-135583751.html
RFHTGACR–SEPECAT Jaguar T 2A, ZB615, presso la RAF Cosford,
SEPECAT Jaguar T 2A XX833, presso la RAF Cosford, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sepecat-jaguar-t-2a-xx833-presso-la-raf-cosford-139157964.html
RMJ2B5B8–SEPECAT Jaguar T 2A XX833, presso la RAF Cosford,