Adamo ed Eva con una Stella, illustrazione di Beschlossen Gart des Rosenkranz Mariae, stampa, Hans Baldung (chiamato Hans Baldung Grien). Tagliato in legno, colorato a mano. anni '1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-con-una-stella-illustrazione-di-beschlossen-gart-des-rosenkranz-mariae-stampa-hans-baldung-chiamato-hans-baldung-grien-tagliato-in-legno-colorato-a-mano-anni-1500-image627175610.html
RM2YCA8TX–Adamo ed Eva con una Stella, illustrazione di Beschlossen Gart des Rosenkranz Mariae, stampa, Hans Baldung (chiamato Hans Baldung Grien). Tagliato in legno, colorato a mano. anni '1500
Emblema con allegoria sull'arte del gioco raffigurato come un uomo che gioca l'arpa, vestito come una figura classica il poema qui sotto descrive con una battuta la scena nel paesaggio dietro di lui: Pan e Apollo che suonano i loro strumenti e sono giudicati da Midas che li ascolta con gli orecchi degli asini il re biblico David gioca la sua arpa per gli animali sul verso è una parte di un altro poema, Emblem con allegoria su Play-konst recitazione , stampatore: Bleyswijck, (menzionato sull'oggetto), Bleyswijck, (menzionato sull'oggetto), Leiden, 1681 - 1737 e/o 1737, carta, incisione, h 196 mm x l 150 mm, h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/emblema-con-allegoria-sull-arte-del-gioco-raffigurato-come-un-uomo-che-gioca-l-arpa-vestito-come-una-figura-classica-il-poema-qui-sotto-descrive-con-una-battuta-la-scena-nel-paesaggio-dietro-di-lui-pan-e-apollo-che-suonano-i-loro-strumenti-e-sono-giudicati-da-midas-che-li-ascolta-con-gli-orecchi-degli-asini-il-re-biblico-david-gioca-la-sua-arpa-per-gli-animali-sul-verso-e-una-parte-di-un-altro-poema-emblem-con-allegoria-su-play-konst-recitazione-stampatore-bleyswijck-menzionato-sull-oggetto-bleyswijck-menzionato-sull-oggetto-leiden-1681-1737-e-o-1737-carta-incisione-h-196-mm-x-l-150-mm-h-image472307372.html
RM2JCBCTC–Emblema con allegoria sull'arte del gioco raffigurato come un uomo che gioca l'arpa, vestito come una figura classica il poema qui sotto descrive con una battuta la scena nel paesaggio dietro di lui: Pan e Apollo che suonano i loro strumenti e sono giudicati da Midas che li ascolta con gli orecchi degli asini il re biblico David gioca la sua arpa per gli animali sul verso è una parte di un altro poema, Emblem con allegoria su Play-konst recitazione , stampatore: Bleyswijck, (menzionato sull'oggetto), Bleyswijck, (menzionato sull'oggetto), Leiden, 1681 - 1737 e/o 1737, carta, incisione, h 196 mm x l 150 mm, h
Un'incisione drammatica raffigurante la scena biblica di Cristo che guarisce un paralitico. Cristo, in piedi su una piattaforma rialzata, estende la mano verso l'uomo paralizzato, che viene trasportato da quattro uomini. La scena è ambientata in un paesaggio classico con colonne, un ponte e un fiume. Le figure sono raffigurate con grande dettaglio ed emozione, catturando il momento della guarigione e il timore di coloro che ne sono testimoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-drammatica-raffigurante-la-scena-biblica-di-cristo-che-guarisce-un-paralitico-cristo-in-piedi-su-una-piattaforma-rialzata-estende-la-mano-verso-l-uomo-paralizzato-che-viene-trasportato-da-quattro-uomini-la-scena-e-ambientata-in-un-paesaggio-classico-con-colonne-un-ponte-e-un-fiume-le-figure-sono-raffigurate-con-grande-dettaglio-ed-emozione-catturando-il-momento-della-guarigione-e-il-timore-di-coloro-che-ne-sono-testimoni-image612006065.html
RM2XFK7YD–Un'incisione drammatica raffigurante la scena biblica di Cristo che guarisce un paralitico. Cristo, in piedi su una piattaforma rialzata, estende la mano verso l'uomo paralizzato, che viene trasportato da quattro uomini. La scena è ambientata in un paesaggio classico con colonne, un ponte e un fiume. Le figure sono raffigurate con grande dettaglio ed emozione, catturando il momento della guarigione e il timore di coloro che ne sono testimoni.
Arte ispirata da bozzetti di figure classiche o bibliche, penna e inchiostro marrone, 6 1/4 x 4 3/4 poll. (15,9 x 12,1 cm), disegni, Rodolphe Bressin (francese, Montrelais 1822–1885 Sèvres, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bozzetti-di-figure-classiche-o-bibliche-penna-e-inchiostro-marrone-6-1-4-x-4-3-4-poll-15-9-x-12-1-cm-disegni-rodolphe-bressin-francese-montrelais-1822-1885-sevres-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956689.html
RF2HW5DYD–Arte ispirata da bozzetti di figure classiche o bibliche, penna e inchiostro marrone, 6 1/4 x 4 3/4 poll. (15,9 x 12,1 cm), disegni, Rodolphe Bressin (francese, Montrelais 1822–1885 Sèvres, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Giudizio di Salomone', 1649. Artista: Nicolas Poussin. Nicolas Poussin (1594-1665) è stato il principale pittore del classico stile barocco francese. La maggior parte delle sue opere erano su argomenti religiosi e mitologici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-salomone-1649-artista-nicolas-poussin-nicolas-poussin-1594-1665-e-stato-il-principale-pittore-del-classico-stile-barocco-francese-la-maggior-parte-delle-sue-opere-erano-su-argomenti-religiosi-e-mitologici-image377037178.html
RM2CWBENE–Il Giudizio di Salomone', 1649. Artista: Nicolas Poussin. Nicolas Poussin (1594-1665) è stato il principale pittore del classico stile barocco francese. La maggior parte delle sue opere erano su argomenti religiosi e mitologici.
"Samson Slaying a Philistine" (Inghilterra, circa 1695). Piombo intonacato. Questo pezzo è ispirato ad un originale di Giambologna (1529-1608), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-slaying-a-philistine-inghilterra-circa-1695-piombo-intonacato-questo-pezzo-e-ispirato-ad-un-originale-di-giambologna-1529-1608-image572474684.html
RM2T7AD8C–"Samson Slaying a Philistine" (Inghilterra, circa 1695). Piombo intonacato. Questo pezzo è ispirato ad un originale di Giambologna (1529-1608),
Vergine l insegnamento di Gesù Bambino a leggere,l' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-l-insegnamento-di-gesu-bambino-a-leggere-l-175323891.html
RMM56KBF–Vergine l insegnamento di Gesù Bambino a leggere,l'
Statua in Piazza del Campo a Siena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-in-piazza-del-campo-a-siena-image1240534.html
RMAJEDD7–Statua in Piazza del Campo a Siena
Padre nostro che opera in Cielo dalla Bibbia della famiglia Doré contenente l'Antico e il nuovo Testamento, l'Apocrifa abbellita con belle incisioni a pagina intera, illustrazioni e la Galleria della Bibbia di Dore. Pubblicato a Philadelphia da William T. Amies nel 1883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padre-nostro-che-opera-in-cielo-dalla-bibbia-della-famiglia-dore-contenente-l-antico-e-il-nuovo-testamento-l-apocrifa-abbellita-con-belle-incisioni-a-pagina-intera-illustrazioni-e-la-galleria-della-bibbia-di-dore-pubblicato-a-philadelphia-da-william-t-amies-nel-1883-image449091358.html
RF2H2HTH2–Padre nostro che opera in Cielo dalla Bibbia della famiglia Doré contenente l'Antico e il nuovo Testamento, l'Apocrifa abbellita con belle incisioni a pagina intera, illustrazioni e la Galleria della Bibbia di Dore. Pubblicato a Philadelphia da William T. Amies nel 1883
Schizzi di classica o figure bibliche. Artista: Rodolphe Bresdin (Francese, 1822-1885 Montrelais Sèvres). Dimensioni: 6 1/4 x 4 3/4 in. (15,9 x 12,1 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-di-classica-o-figure-bibliche-artista-rodolphe-bresdin-francese-1822-1885-montrelais-sevres-dimensioni-6-1-4-x-4-3-4-in-15-9-x-12-1-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213208463.html
RMPATDFY–Schizzi di classica o figure bibliche. Artista: Rodolphe Bresdin (Francese, 1822-1885 Montrelais Sèvres). Dimensioni: 6 1/4 x 4 3/4 in. (15,9 x 12,1 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Music-Makers in Costume biblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/music-makers-in-costume-biblico-image184283342.html
RMMKPR7X–Music-Makers in Costume biblico
Illustrazione d'epoca, Susanna in the Bath dopo l'arte rinascimentale italiana di Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-d-epoca-susanna-in-the-bath-dopo-l-arte-rinascimentale-italiana-di-paolo-veronese-image603624391.html
RM2X21D1Y–Illustrazione d'epoca, Susanna in the Bath dopo l'arte rinascimentale italiana di Paolo Veronese
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155318.html
RFJ2B20P–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), 'noli me Tangere', 1500/05; Rinascimento italiano raffigurazione di una scena biblica con Cristo e Maria Maddalena post-resurrezione, evidenziando la serena arte e influenza del Perugino su Raffaello, resa a tempera su tavola, parte di una predella che rivela la divinità di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-noli-me-tangere-1500-05-rinascimento-italiano-raffigurazione-di-una-scena-biblica-con-cristo-e-maria-maddalena-post-resurrezione-evidenziando-la-serena-arte-e-influenza-del-perugino-su-raffaello-resa-a-tempera-su-tavola-parte-di-una-predella-che-rivela-la-divinita-di-cristo-image597752061.html
RF2WMDXRW–Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), 'noli me Tangere', 1500/05; Rinascimento italiano raffigurazione di una scena biblica con Cristo e Maria Maddalena post-resurrezione, evidenziando la serena arte e influenza del Perugino su Raffaello, resa a tempera su tavola, parte di una predella che rivela la divinità di Cristo
Soffitto dipinto sopra la scalinata d'ingresso (dettaglio), Kloster Schöntal (monastero di Schöntal), Hohenlohe, Baden-Württemberg, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-soffitto-dipinto-sopra-la-scalinata-d-ingresso-dettaglio-kloster-schontal-monastero-di-schontal-hohenlohe-baden-wurttemberg-germania-europa-28608098.html
RMBJF5WP–Soffitto dipinto sopra la scalinata d'ingresso (dettaglio), Kloster Schöntal (monastero di Schöntal), Hohenlohe, Baden-Württemberg, Germania, Europa
Titolo: The Circumcision artista: Rembrandt van Rijn anno: 1661 Medio: Olio su tela dimensioni: 56,5 x 75 cm ubicazione: National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-the-circumcision-artista-rembrandt-van-rijn-anno-1661-medio-olio-su-tela-dimensioni-56-5-x-75-cm-ubicazione-national-gallery-londra-regno-unito-image630126965.html
RM2YH4NAD–Titolo: The Circumcision artista: Rembrandt van Rijn anno: 1661 Medio: Olio su tela dimensioni: 56,5 x 75 cm ubicazione: National Gallery, Londra, Regno Unito
Giacobbe e Rachele al pozzo. Statua in marmo da scultore italiano Democrito Gandolfi sul display del Kunsthistorisches Museum (Museo di Storia dell'arte) di Vienna in Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-e-rachele-al-pozzo-statua-in-marmo-da-scultore-italiano-democrito-gandolfi-sul-display-del-kunsthistorisches-museum-museo-di-storia-dell-arte-di-vienna-in-austria-image184793512.html
RMMMJ208–Giacobbe e Rachele al pozzo. Statua in marmo da scultore italiano Democrito Gandolfi sul display del Kunsthistorisches Museum (Museo di Storia dell'arte) di Vienna in Austria.
David è un capolavoro della scultura rinascimentale italiana, creata dal 1501 al 1504 da Michelangelo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-e-un-capolavoro-della-scultura-rinascimentale-italiana-creata-dal-1501-al-1504-da-michelangelo-image574537230.html
RF2TAMC2P–David è un capolavoro della scultura rinascimentale italiana, creata dal 1501 al 1504 da Michelangelo.
Joseph ha venduto [alla schiavitù] in Egitto Gouache vernice su cartone da James Tissot 1896-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-ha-venduto-alla-schiavitu-in-egitto-gouache-vernice-su-cartone-da-james-tissot-1896-1902-image432266355.html
RM2G37C43–Joseph ha venduto [alla schiavitù] in Egitto Gouache vernice su cartone da James Tissot 1896-1902
Lucas Cranach - Adamo ed Eva in Paradiso - caratteristica dell'arte rinascimentale tedesca, 1509 - incisione in legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-cranach-adamo-ed-eva-in-paradiso-caratteristica-dell-arte-rinascimentale-tedesca-1509-incisione-in-legno-image627169467.html
RM2YCA11F–Lucas Cranach - Adamo ed Eva in Paradiso - caratteristica dell'arte rinascimentale tedesca, 1509 - incisione in legno
Dettaglio del mosaico della cupola sopra il fonte battesimale: un apostolo in atto di battezzare. Lavoro di mosaico commissionato da Andrea Dandolo la cinquantaquattresima doge di Venezia. Mosaici hanno una lunga storia, partendo in Mesopotamia nel III millennio A.C. Mosaici di ciottoli sono stati realizzati in tirinto in Grecia micenea; mosaici con modelli e immagini si era diffuso in tempi classici, sia nell'antica Grecia e Roma antica. Basiliche paleocristiane dal IV secolo in poi sono state decorate con la parete e il soffitto a mosaico. Arte Musiva fiorì nell'impero bizantino dal 6 al XV secolo. Mosaico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-mosaico-della-cupola-sopra-il-fonte-battesimale-un-apostolo-in-atto-di-battezzare-lavoro-di-mosaico-commissionato-da-andrea-dandolo-la-cinquantaquattresima-doge-di-venezia-mosaici-hanno-una-lunga-storia-partendo-in-mesopotamia-nel-iii-millennio-a-c-mosaici-di-ciottoli-sono-stati-realizzati-in-tirinto-in-grecia-micenea-mosaici-con-modelli-e-immagini-si-era-diffuso-in-tempi-classici-sia-nell-antica-grecia-e-roma-antica-basiliche-paleocristiane-dal-iv-secolo-in-poi-sono-state-decorate-con-la-parete-e-il-soffitto-a-mosaico-arte-musiva-fiori-nell-impero-bizantino-dal-6-al-xv-secolo-mosaico-image151887388.html
RMJR31WG–Dettaglio del mosaico della cupola sopra il fonte battesimale: un apostolo in atto di battezzare. Lavoro di mosaico commissionato da Andrea Dandolo la cinquantaquattresima doge di Venezia. Mosaici hanno una lunga storia, partendo in Mesopotamia nel III millennio A.C. Mosaici di ciottoli sono stati realizzati in tirinto in Grecia micenea; mosaici con modelli e immagini si era diffuso in tempi classici, sia nell'antica Grecia e Roma antica. Basiliche paleocristiane dal IV secolo in poi sono state decorate con la parete e il soffitto a mosaico. Arte Musiva fiorì nell'impero bizantino dal 6 al XV secolo. Mosaico
PALLAS ATHENA E I CANI HERDSMANS, da Briton Riviere, 1876, pittura inglese, olio su tela. Riviere era uno del XIX centurys grandi pittori di origine animale. Animali, spesso i cani sono stati gli elementi chiave supportato dal genere contemporaneo, classica e temi biblici (BSLOC 2017 9 53) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pallas-athena-e-i-cani-herdsmans-da-briton-riviere-1876-pittura-inglese-olio-su-tela-riviere-era-uno-del-xix-centurys-grandi-pittori-di-origine-animale-animali-spesso-i-cani-sono-stati-gli-elementi-chiave-supportato-dal-genere-contemporaneo-classica-e-temi-biblici-bsloc-2017-9-53-170559424.html
RMKWDJ80–PALLAS ATHENA E I CANI HERDSMANS, da Briton Riviere, 1876, pittura inglese, olio su tela. Riviere era uno del XIX centurys grandi pittori di origine animale. Animali, spesso i cani sono stati gli elementi chiave supportato dal genere contemporaneo, classica e temi biblici (BSLOC 2017 9 53)
Arte ispirata da uomini e donne famosi di antichità classica e biblica., 1450s, inchiostro Pen e marrone, pennello e acquerello di varie tonalità, 12-3/8 x 7-13/16 pollici. (31,4 x 19,9 cm), disegni, attribuiti a Barthelemy d'Eyck (Netherlandh, fiorito 1444–1469, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-uomini-e-donne-famosi-di-antichita-classica-e-biblica-1450s-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-acquerello-di-varie-tonalita-12-3-8-x-7-13-16-pollici-31-4-x-19-9-cm-disegni-attribuiti-a-barthelemy-d-eyck-netherlandh-fiorito-1444-1469-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954978.html
RF2HW5BPA–Arte ispirata da uomini e donne famosi di antichità classica e biblica., 1450s, inchiostro Pen e marrone, pennello e acquerello di varie tonalità, 12-3/8 x 7-13/16 pollici. (31,4 x 19,9 cm), disegni, attribuiti a Barthelemy d'Eyck (Netherlandh, fiorito 1444–1469, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mosè colpisce la roccia, 1649. Artista: Nicolas Poussin. Nicolas Poussin (1594-1665) è stato il principale pittore del classico stile barocco francese. La maggior parte delle sue opere erano su argomenti religiosi e mitologici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-colpisce-la-roccia-1649-artista-nicolas-poussin-nicolas-poussin-1594-1665-e-stato-il-principale-pittore-del-classico-stile-barocco-francese-la-maggior-parte-delle-sue-opere-erano-su-argomenti-religiosi-e-mitologici-image377036698.html
RM2CWBE4A–Mosè colpisce la roccia, 1649. Artista: Nicolas Poussin. Nicolas Poussin (1594-1665) è stato il principale pittore del classico stile barocco francese. La maggior parte delle sue opere erano su argomenti religiosi e mitologici.
"Samson Slaying a Philistine" (Inghilterra, circa 1695). Piombo intonacato. Questo pezzo è ispirato ad un originale di Giambologna (1529-1608), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-slaying-a-philistine-inghilterra-circa-1695-piombo-intonacato-questo-pezzo-e-ispirato-ad-un-originale-di-giambologna-1529-1608-image572474675.html
RM2T7AD83–"Samson Slaying a Philistine" (Inghilterra, circa 1695). Piombo intonacato. Questo pezzo è ispirato ad un originale di Giambologna (1529-1608),
Ultimo Muster, Herkomer, Sir Hubert von Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultimo-muster-herkomer-sir-hubert-von-image215546075.html
RMPEJY63–Ultimo Muster, Herkomer, Sir Hubert von
Guercino il giovane David - il museo Ashmolean Museum di Oxford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guercino-il-giovane-david-il-museo-ashmolean-museum-di-oxford-43570319.html
RMCETPAR–Guercino il giovane David - il museo Ashmolean Museum di Oxford
IL CONSIGLIO DI ABRAM A SARAI. Genesi xii. 13. "Dì, ti prego, tu sei mia sorella, perché sia bene con me per tuo bene, e la mia anima vivrà per te". Dal libro ' l'Antico Testamento : trecentonovantasei composizioni che illustrano la parte i dell'Antico Testamento di J. James Tissot pubblicate da M. de Brunoff a Parigi, Londra e New York nel 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-consiglio-di-abram-a-sarai-genesi-xii-13-di-ti-prego-tu-sei-mia-sorella-perche-sia-bene-con-me-per-tuo-bene-e-la-mia-anima-vivra-per-te-dal-libro-l-antico-testamento-trecentonovantasei-composizioni-che-illustrano-la-parte-i-dell-antico-testamento-di-j-james-tissot-pubblicate-da-m-de-brunoff-a-parigi-londra-e-new-york-nel-1904-image431687084.html
RM2G2917T–IL CONSIGLIO DI ABRAM A SARAI. Genesi xii. 13. "Dì, ti prego, tu sei mia sorella, perché sia bene con me per tuo bene, e la mia anima vivrà per te". Dal libro ' l'Antico Testamento : trecentonovantasei composizioni che illustrano la parte i dell'Antico Testamento di J. James Tissot pubblicate da M. de Brunoff a Parigi, Londra e New York nel 1904
Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica. Artista: attribuito a Barthelemy d'Eyck (Netherlandish, fiorì 1444-1469). Dimensioni: 12 3/16 x 7 7/8 in. (31 x 20 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, Italiano, Fiorentina, prima metà del XV secolo; precedentemente attribuito a Jean Fouquet (francese, Tours ca. 1425-ca. 1478 Tours). Data: 1450s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/famoso-di-uomini-e-donne-dalla-classica-e-antichita-biblica-artista-attribuito-a-barthelemy-d-eyck-netherlandish-fiori-1444-1469-dimensioni-12-3-16-x-7-7-8-in-31-x-20-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-anonimo-italiano-fiorentina-prima-meta-del-xv-secolo-precedentemente-attribuito-a-jean-fouquet-francese-tours-ca-1425-ca-1478-tours-data-1450s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213149434.html
RMPANP7P–Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica. Artista: attribuito a Barthelemy d'Eyck (Netherlandish, fiorì 1444-1469). Dimensioni: 12 3/16 x 7 7/8 in. (31 x 20 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, Italiano, Fiorentina, prima metà del XV secolo; precedentemente attribuito a Jean Fouquet (francese, Tours ca. 1425-ca. 1478 Tours). Data: 1450s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Michelangelo della statua di Davide su di uno sbozzato sfondo arancione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michelangelo-della-statua-di-davide-su-di-uno-sbozzato-sfondo-arancione-24485880.html
RFBBRBYM–Michelangelo della statua di Davide su di uno sbozzato sfondo arancione
Judith con la testa di Holofernes di Giorgione arte rinascimentale italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-con-la-testa-di-holofernes-di-giorgione-arte-rinascimentale-italiana-image553213055.html
RM2R410W3–Judith con la testa di Holofernes di Giorgione arte rinascimentale italiana
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155325.html
RFJ2B211–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
Cupola della Cappella Medicea a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupola-della-cappella-medicea-a-firenze-image628324205.html
RM2YE6HX5–Cupola della Cappella Medicea a Firenze
Iabbok biblico fiume Zarqa Giordania Amman fluisce ampia vallata Jordanian Ministero Ambiente flusso antica foresta di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iabbok-biblico-fiume-zarqa-giordania-amman-fluisce-ampia-vallata-jordanian-ministero-ambiente-flusso-antica-foresta-di-cristo-39314708.html
RFC7XX8M–Iabbok biblico fiume Zarqa Giordania Amman fluisce ampia vallata Jordanian Ministero Ambiente flusso antica foresta di Cristo
L'Entombment 1426 (Rinascimento) di Giovanni di Paolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-entombment-1426-rinascimento-di-giovanni-di-paolo-image544109122.html
RM2PH68MJ–L'Entombment 1426 (Rinascimento) di Giovanni di Paolo
Giacobbe e Rachele al pozzo. Statua in marmo da scultore italiano Democrito Gandolfi sul display del Kunsthistorisches Museum (Museo di Storia dell'arte) di Vienna in Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-e-rachele-al-pozzo-statua-in-marmo-da-scultore-italiano-democrito-gandolfi-sul-display-del-kunsthistorisches-museum-museo-di-storia-dell-arte-di-vienna-in-austria-image184794073.html
RMMMJ2M9–Giacobbe e Rachele al pozzo. Statua in marmo da scultore italiano Democrito Gandolfi sul display del Kunsthistorisches Museum (Museo di Storia dell'arte) di Vienna in Austria.
Giuditta con la testa di Holofernes - Girolamo da Carpi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-holofernes-girolamo-da-carpi-image630583286.html
RF2YHWFBJ–Giuditta con la testa di Holofernes - Girolamo da Carpi
Giuseppe e i suoi fratelli accolti dal Faraone. Vernice gouache su cartone di James Tissot 1896-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-e-i-suoi-fratelli-accolti-dal-faraone-vernice-gouache-su-cartone-di-james-tissot-1896-1902-image432266539.html
RM2G37CAK–Giuseppe e i suoi fratelli accolti dal Faraone. Vernice gouache su cartone di James Tissot 1896-1902
Lucas Cranach - Adamo ed Eva in Paradiso - caratteristica dell'arte rinascimentale tedesca, 1509 - xilografia - correzione del colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-cranach-adamo-ed-eva-in-paradiso-caratteristica-dell-arte-rinascimentale-tedesca-1509-xilografia-correzione-del-colore-image627169464.html
RM2YCA11C–Lucas Cranach - Adamo ed Eva in Paradiso - caratteristica dell'arte rinascimentale tedesca, 1509 - xilografia - correzione del colore
Signora con un velo: classico esempio di arte funeraria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-con-un-velo-classico-esempio-di-arte-funeraria-image554078722.html
RF2R5CD1P–Signora con un velo: classico esempio di arte funeraria
Pittura di San Paolo all'interno del mueseo di belle arti di Rouen, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-di-san-paolo-all-interno-del-mueseo-di-belle-arti-di-rouen-francia-image502338300.html
RM2M57DHG–Pittura di San Paolo all'interno del mueseo di belle arti di Rouen, Francia
Arte ispirata da uomini e donne famosi da Antichità classica e Biblica, 1450s, inchiostro Pen e marrone, pennello e acquerello di varie tonalità, tracce di vernice d'oro, 12 3/16 x 7 7/8 pollici. (31 x 20 cm), disegni, attribuiti a Barthelemy d'Eyck (Netherlandh, fiorito 1444–1469, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-uomini-e-donne-famosi-da-antichita-classica-e-biblica-1450s-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-acquerello-di-varie-tonalita-tracce-di-vernice-d-oro-12-3-16-x-7-7-8-pollici-31-x-20-cm-disegni-attribuiti-a-barthelemy-d-eyck-netherlandh-fiorito-1444-1469-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953815.html
RF2HW5A8R–Arte ispirata da uomini e donne famosi da Antichità classica e Biblica, 1450s, inchiostro Pen e marrone, pennello e acquerello di varie tonalità, tracce di vernice d'oro, 12 3/16 x 7 7/8 pollici. (31 x 20 cm), disegni, attribuiti a Barthelemy d'Eyck (Netherlandh, fiorito 1444–1469, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sir William 'Hamo Thornycroft" 1850-1925. "La moglie di Lot si 1877-8." Nel suo oggetto e rappresentazione del classico abito, Thornycroft è stato influenzato dal pittore e scultore Frederic Leighton. Qui egli si riferisce al racconto biblico di della moglie di Lot che ha trasformato in un pilastro di sale quando ha guardato indietro alla città di Sodoma e Gomorra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-william-hamo-thornycroft-1850-1925-la-moglie-di-lot-si-1877-8-nel-suo-oggetto-e-rappresentazione-del-classico-abito-thornycroft-e-stato-influenzato-dal-pittore-e-scultore-frederic-leighton-qui-egli-si-riferisce-al-racconto-biblico-di-della-moglie-di-lot-che-ha-trasformato-in-un-pilastro-di-sale-quando-ha-guardato-indietro-alla-citta-di-sodoma-e-gomorra-57407140.html
RMD9B3B0–Sir William 'Hamo Thornycroft" 1850-1925. "La moglie di Lot si 1877-8." Nel suo oggetto e rappresentazione del classico abito, Thornycroft è stato influenzato dal pittore e scultore Frederic Leighton. Qui egli si riferisce al racconto biblico di della moglie di Lot che ha trasformato in un pilastro di sale quando ha guardato indietro alla città di Sodoma e Gomorra.
"Samson Slaying a Philistine" (Inghilterra, circa 1695). Piombo intonacato. Questo pezzo è ispirato ad un originale di Giambologna (1529-1608), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-slaying-a-philistine-inghilterra-circa-1695-piombo-intonacato-questo-pezzo-e-ispirato-ad-un-originale-di-giambologna-1529-1608-image572474602.html
RM2T7AD5E–"Samson Slaying a Philistine" (Inghilterra, circa 1695). Piombo intonacato. Questo pezzo è ispirato ad un originale di Giambologna (1529-1608),
San Giorgio e il Drago 1518, del Sodoma, . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giorgio-e-il-drago-1518-del-sodoma-image214800436.html
RMPDD044–San Giorgio e il Drago 1518, del Sodoma, .
Statua di buon Samaritano di Francois-Leon Sicard nel giardino delle Tuileries a Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-buon-samaritano-di-francois-leon-sicard-nel-giardino-delle-tuileries-a-parigi-francia-image476434247.html
RF2JK3CMR–Statua di buon Samaritano di Francois-Leon Sicard nel giardino delle Tuileries a Parigi, Francia
IL SERVO DI ABRAMO MEETETH REBECCA. Gen. xxiv. 17 e il servo corse ad incontrarla e disse: "Mi prego, bevi un po' d'acqua della tua brocca". Dal libro ' l'Antico Testamento : trecentonovantasei composizioni che illustrano la parte i dell'Antico Testamento di J. James Tissot pubblicate da M. de Brunoff a Parigi, Londra e New York nel 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-servo-di-abramo-meeteth-rebecca-gen-xxiv-17-e-il-servo-corse-ad-incontrarla-e-disse-mi-prego-bevi-un-po-d-acqua-della-tua-brocca-dal-libro-l-antico-testamento-trecentonovantasei-composizioni-che-illustrano-la-parte-i-dell-antico-testamento-di-j-james-tissot-pubblicate-da-m-de-brunoff-a-parigi-londra-e-new-york-nel-1904-image431687878.html
RM2G29286–IL SERVO DI ABRAMO MEETETH REBECCA. Gen. xxiv. 17 e il servo corse ad incontrarla e disse: "Mi prego, bevi un po' d'acqua della tua brocca". Dal libro ' l'Antico Testamento : trecentonovantasei composizioni che illustrano la parte i dell'Antico Testamento di J. James Tissot pubblicate da M. de Brunoff a Parigi, Londra e New York nel 1904
Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica. Artista: attribuito a Barthelemy d'Eyck (Netherlandish, fiorì 1444-1469). Dimensioni: 12-3/8 x 7-13/16 in. (31,4 x 19,9 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, Italiano, Fiorentina, prima metà del XV secolo; precedentemente attribuito a anonimo, Francese, metà del XV secolo. Data: 1450s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/famoso-di-uomini-e-donne-dalla-classica-e-antichita-biblica-artista-attribuito-a-barthelemy-d-eyck-netherlandish-fiori-1444-1469-dimensioni-12-3-8-x-7-13-16-in-31-4-x-19-9-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-anonimo-italiano-fiorentina-prima-meta-del-xv-secolo-precedentemente-attribuito-a-anonimo-francese-meta-del-xv-secolo-data-1450s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212875684.html
RMPA9930–Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica. Artista: attribuito a Barthelemy d'Eyck (Netherlandish, fiorì 1444-1469). Dimensioni: 12-3/8 x 7-13/16 in. (31,4 x 19,9 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, Italiano, Fiorentina, prima metà del XV secolo; precedentemente attribuito a anonimo, Francese, metà del XV secolo. Data: 1450s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Liverpool Mossley Hill Sudley House costruito 1821 il ritrovamento del Salvatore nel tempio di William Holman Hunt 1865 olio su tela Pre-Raphelite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liverpool-mossley-hill-sudley-house-costruito-1821-il-ritrovamento-del-salvatore-nel-tempio-di-william-holman-hunt-1865-olio-su-tela-pre-raphelite-image219381221.html
RFPMWJYH–Liverpool Mossley Hill Sudley House costruito 1821 il ritrovamento del Salvatore nel tempio di William Holman Hunt 1865 olio su tela Pre-Raphelite
Judith con la testa di Holofernes di Giorgione arte rinascimentale italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-con-la-testa-di-holofernes-di-giorgione-arte-rinascimentale-italiana-image603625694.html
RM2X21EME–Judith con la testa di Holofernes di Giorgione arte rinascimentale italiana
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155315.html
RFJ2B20K–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
Frederic Leighton, 1st Baron Leighton PRA (Londra, 3 dicembre 1830 – Parigi, 25 gennaio 1896), noto come Sir Frederic Leighton tra il 1878 e il 1896, è stato un pittore e scultore inglese. Le sue opere raffigurate in materia storica, biblica e classica. Leighton era portatore del peerage più breve vissuto nella storia; dopo solo un giorno il suo peerage ereditario terminò con la sua morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederic-leighton-1st-baron-leighton-pra-londra-3-dicembre-1830-parigi-25-gennaio-1896-noto-come-sir-frederic-leighton-tra-il-1878-e-il-1896-e-stato-un-pittore-e-scultore-inglese-le-sue-opere-raffigurate-in-materia-storica-biblica-e-classica-leighton-era-portatore-del-peerage-piu-breve-vissuto-nella-storia-dopo-solo-un-giorno-il-suo-peerage-ereditario-termino-con-la-sua-morte-image344277044.html
RM2B034TM–Frederic Leighton, 1st Baron Leighton PRA (Londra, 3 dicembre 1830 – Parigi, 25 gennaio 1896), noto come Sir Frederic Leighton tra il 1878 e il 1896, è stato un pittore e scultore inglese. Le sue opere raffigurate in materia storica, biblica e classica. Leighton era portatore del peerage più breve vissuto nella storia; dopo solo un giorno il suo peerage ereditario terminò con la sua morte.
Studio arte artista pittura disegno di vernice cavalletto tela ritratto sir Frederic Leighton, primo barone Holland Park Road Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-arte-artista-pittura-disegno-di-vernice-cavalletto-tela-ritratto-sir-frederic-leighton-primo-barone-holland-park-road-londra-21741832.html
RMB7ABX0–Studio arte artista pittura disegno di vernice cavalletto tela ritratto sir Frederic Leighton, primo barone Holland Park Road Londra
San Giovanni Battista in carcere visitato da due discepoli tra il 1455 e il 1460 da Giovanni di Paolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-in-carcere-visitato-da-due-discepoli-tra-il-1455-e-il-1460-da-giovanni-di-paolo-image544109115.html
RM2PH68MB–San Giovanni Battista in carcere visitato da due discepoli tra il 1455 e il 1460 da Giovanni di Paolo
Frederick Leighton - Ritratto in piedi. Vanity Fair caricatura da Coide (vero nome James Jacques Tissot, 1836-1902). La didascalia recita 'Men del giorno, n. 46: un sacrificio per le grazie.', datata 29 giugno 1872. FL: scultore e pittore di classica, biblica e argomenti storici: 3 dicembre 1830 - 25 gennaio 1896. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-leighton-ritratto-in-piedi-vanity-fair-caricatura-da-coide-vero-nome-james-jacques-tissot-1836-1902-la-didascalia-recita-men-del-giorno-n-46-un-sacrificio-per-le-grazie-datata-29-giugno-1872-fl-scultore-e-pittore-di-classica-biblica-e-argomenti-storici-3-dicembre-1830-25-gennaio-1896-149147902.html
RMJJJ7JP–Frederick Leighton - Ritratto in piedi. Vanity Fair caricatura da Coide (vero nome James Jacques Tissot, 1836-1902). La didascalia recita 'Men del giorno, n. 46: un sacrificio per le grazie.', datata 29 giugno 1872. FL: scultore e pittore di classica, biblica e argomenti storici: 3 dicembre 1830 - 25 gennaio 1896.
Gesù e la Samaritana al pozzo di Giacobbe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-e-la-samaritana-al-pozzo-di-giacobbe-image431664937.html
RF2G2810W–Gesù e la Samaritana al pozzo di Giacobbe.
Joseph Interpreteth [interpreta] i sogni mentre in prigione Gouache dipingono su cartone di James Tissot 1896-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-interpreteth-interpreta-i-sogni-mentre-in-prigione-gouache-dipingono-su-cartone-di-james-tissot-1896-1902-image432266278.html
RM2G37C1A–Joseph Interpreteth [interpreta] i sogni mentre in prigione Gouache dipingono su cartone di James Tissot 1896-1902
Albrecht Dürer, Adamo ed Eva, 1504, incisione - arte religiosa - Adamo ed Eva in piedi su entrambi i lati dell'albero della conoscenza con il serpente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-adamo-ed-eva-1504-incisione-arte-religiosa-adamo-ed-eva-in-piedi-su-entrambi-i-lati-dell-albero-della-conoscenza-con-il-serpente-image627169372.html
RM2YCA0X4–Albrecht Dürer, Adamo ed Eva, 1504, incisione - arte religiosa - Adamo ed Eva in piedi su entrambi i lati dell'albero della conoscenza con il serpente
Signora con un velo: classico esempio di arte funeraria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-con-un-velo-classico-esempio-di-arte-funeraria-image554078754.html
RF2R5CD2X–Signora con un velo: classico esempio di arte funeraria
Close-up la sezione dettagli di maioliche "Natività' dall'inizio del XVI secolo opera di Giovanni Della Robbia, Museo Hermitage di San Pietroburgo, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/close-up-la-sezione-dettagli-di-maioliche-nativita-dall-inizio-del-xvi-secolo-opera-di-giovanni-della-robbia-museo-hermitage-di-san-pietroburgo-russia-image227523894.html
RMR64H1A–Close-up la sezione dettagli di maioliche "Natività' dall'inizio del XVI secolo opera di Giovanni Della Robbia, Museo Hermitage di San Pietroburgo, Russia.
Roma, Italia - 04 ottobre 2018: La Colonna dell'Immacolata Concezione ( la colonna della Immacolata ) nel centro di Roma raffigurante la Beata Vergine Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-italia-04-ottobre-2018-la-colonna-dell-immacolata-concezione-la-colonna-della-immacolata-nel-centro-di-roma-raffigurante-la-beata-vergine-maria-image344420417.html
RF2B09KN5–Roma, Italia - 04 ottobre 2018: La Colonna dell'Immacolata Concezione ( la colonna della Immacolata ) nel centro di Roma raffigurante la Beata Vergine Maria
Sir William 'Hamo Thornycroft" 1850-1925. "La moglie di Lot si 1877-8." Nel suo oggetto e rappresentazione del classico abito, Thornycroft è stato influenzato dal pittore e scultore Frederic Leighton. Qui egli si riferisce al racconto biblico di della moglie di Lot che ha trasformato in un pilastro di sale quando ha guardato indietro alla città di Sodoma e Gomorra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-william-hamo-thornycroft-1850-1925-la-moglie-di-lot-si-1877-8-nel-suo-oggetto-e-rappresentazione-del-classico-abito-thornycroft-e-stato-influenzato-dal-pittore-e-scultore-frederic-leighton-qui-egli-si-riferisce-al-racconto-biblico-di-della-moglie-di-lot-che-ha-trasformato-in-un-pilastro-di-sale-quando-ha-guardato-indietro-alla-citta-di-sodoma-e-gomorra-57407149.html
RMD9B3B9–Sir William 'Hamo Thornycroft" 1850-1925. "La moglie di Lot si 1877-8." Nel suo oggetto e rappresentazione del classico abito, Thornycroft è stato influenzato dal pittore e scultore Frederic Leighton. Qui egli si riferisce al racconto biblico di della moglie di Lot che ha trasformato in un pilastro di sale quando ha guardato indietro alla città di Sodoma e Gomorra.
"Samson Slaying a Philistine" (Inghilterra, circa 1695). Piombo intonacato. Questo pezzo è ispirato ad un originale di Giambologna (1529-1608), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-slaying-a-philistine-inghilterra-circa-1695-piombo-intonacato-questo-pezzo-e-ispirato-ad-un-originale-di-giambologna-1529-1608-image572474679.html
RM2T7AD87–"Samson Slaying a Philistine" (Inghilterra, circa 1695). Piombo intonacato. Questo pezzo è ispirato ad un originale di Giambologna (1529-1608),
San Giorgio che combatte il drago 1505, Raffaello, Raffaello S., . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giorgio-che-combatte-il-drago-1505-raffaello-raffaello-s-image214800434.html
RMPDD042–San Giorgio che combatte il drago 1505, Raffaello, Raffaello S., .
L'Annunciazione. Albrecht durer (1471-1528) dalla vita della Vergine. C 1503. Woodcut. Stampa incisa. Norimberga, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-albrecht-durer-1471-1528-dalla-vita-della-vergine-c-1503-woodcut-stampa-incisa-norimberga-germania-image573437355.html
RM2T8X95F–L'Annunciazione. Albrecht durer (1471-1528) dalla vita della Vergine. C 1503. Woodcut. Stampa incisa. Norimberga, Germania.
SARAI È PORTATO AL PALAZZO DEL FARAONE. Gen. xii. 15. Anche i principi del Faraone la videro e la lodarono davanti al Faraone; e la donna fu portata nella casa del Faraone. Dal libro ' l'Antico Testamento : trecentonovantasei composizioni che illustrano la parte i dell'Antico Testamento di J. James Tissot pubblicate da M. de Brunoff a Parigi, Londra e New York nel 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarai-e-portato-al-palazzo-del-faraone-gen-xii-15-anche-i-principi-del-faraone-la-videro-e-la-lodarono-davanti-al-faraone-e-la-donna-fu-portata-nella-casa-del-faraone-dal-libro-l-antico-testamento-trecentonovantasei-composizioni-che-illustrano-la-parte-i-dell-antico-testamento-di-j-james-tissot-pubblicate-da-m-de-brunoff-a-parigi-londra-e-new-york-nel-1904-image431687251.html
RM2G291DR–SARAI È PORTATO AL PALAZZO DEL FARAONE. Gen. xii. 15. Anche i principi del Faraone la videro e la lodarono davanti al Faraone; e la donna fu portata nella casa del Faraone. Dal libro ' l'Antico Testamento : trecentonovantasei composizioni che illustrano la parte i dell'Antico Testamento di J. James Tissot pubblicate da M. de Brunoff a Parigi, Londra e New York nel 1904
Piastra con Parigi uccisione di Achille e le armi della famiglia Calini. Artista: Nicolo da Gabriele Sbraghe (italiano, attivo dal 1520-37/38). La cultura italiana, Urbino. Dimensioni: complessivo: 1 1/8 × 10 1/2 in. (2,9 x 26,7 cm). Data: ca. 1525. La mitologia classica e storia biblica sono i più popolari temi disponibili su maiolica rinascimentale. Per ispirazione, pittori sembrava ampiamente diffuso di stampe, attentamente modificando le composizioni di forma rettangolare per meglio adattarsi al round, superfici sagomate di vasellame. Qui, l'artista alterata una stampa spingendo la storia più importanti elementi--come Achille Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-con-parigi-uccisione-di-achille-e-le-armi-della-famiglia-calini-artista-nicolo-da-gabriele-sbraghe-italiano-attivo-dal-1520-37-38-la-cultura-italiana-urbino-dimensioni-complessivo-1-1-8-10-1-2-in-2-9-x-26-7-cm-data-ca-1525-la-mitologia-classica-e-storia-biblica-sono-i-piu-popolari-temi-disponibili-su-maiolica-rinascimentale-per-ispirazione-pittori-sembrava-ampiamente-diffuso-di-stampe-attentamente-modificando-le-composizioni-di-forma-rettangolare-per-meglio-adattarsi-al-round-superfici-sagomate-di-vasellame-qui-l-artista-alterata-una-stampa-spingendo-la-storia-piu-importanti-elementi-come-achille-image213319919.html
RMPB1FMF–Piastra con Parigi uccisione di Achille e le armi della famiglia Calini. Artista: Nicolo da Gabriele Sbraghe (italiano, attivo dal 1520-37/38). La cultura italiana, Urbino. Dimensioni: complessivo: 1 1/8 × 10 1/2 in. (2,9 x 26,7 cm). Data: ca. 1525. La mitologia classica e storia biblica sono i più popolari temi disponibili su maiolica rinascimentale. Per ispirazione, pittori sembrava ampiamente diffuso di stampe, attentamente modificando le composizioni di forma rettangolare per meglio adattarsi al round, superfici sagomate di vasellame. Qui, l'artista alterata una stampa spingendo la storia più importanti elementi--come Achille
Bassorilievo biblico alla base della colonna della Immacolata a Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bassorilievo-biblico-alla-base-della-colonna-della-immacolata-a-roma-image432730629.html
RF2G40G99–Bassorilievo biblico alla base della colonna della Immacolata a Roma
Adamo ed Eva. Dopo Raffaello. Adamo ed Eva, secondo il mito di creazione delle religioni abramitiche, sono stati il primo uomo e la prima donna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adamo-ed-eva-dopo-raffaello-adamo-ed-eva-secondo-il-mito-di-creazione-delle-religioni-abramitiche-sono-stati-il-primo-uomo-e-la-prima-donna-177636746.html
RMM901DE–Adamo ed Eva. Dopo Raffaello. Adamo ed Eva, secondo il mito di creazione delle religioni abramitiche, sono stati il primo uomo e la prima donna.
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155333.html
RFJ2B219–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
Giacobbe e Rachele al pozzo. Statua in marmo da scultore italiano Democrito Gandolfi. Kunsthistorisches Museum, Vienna, Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giacobbe-e-rachele-al-pozzo-statua-in-marmo-da-scultore-italiano-democrito-gandolfi-kunsthistorisches-museum-vienna-austria-85671309.html
RMEYAJHH–Giacobbe e Rachele al pozzo. Statua in marmo da scultore italiano Democrito Gandolfi. Kunsthistorisches Museum, Vienna, Austria.
Incisione di Boaz che incoraggia Ruth a sgombrare i suoi campi, intorno al 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-boaz-che-incoraggia-ruth-a-sgombrare-i-suoi-campi-intorno-al-1880-image502221169.html
RM2M52469–Incisione di Boaz che incoraggia Ruth a sgombrare i suoi campi, intorno al 1880
Ecce Agnus dei 1455/60 di Giovanni di Paolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-agnus-dei-1455-60-di-giovanni-di-paolo-image544109076.html
RM2PH68K0–Ecce Agnus dei 1455/60 di Giovanni di Paolo
Embleem ha incontrato allegorie op speelkunst Speel-konst (titel op object) logo con allegoria in gioco d'arte ritratto come un uomo che gioca arpa vestito come una figura classica. Il poema descrive la performance sotto un fremito della scena nel paesaggio dietro di lui, Pan e Apollo che suonano i loro strumenti e sono recensiti da Midas-eared ascoltandoli. Il re biblico Davide che suona la sua arpa per gli animali. Sul verso fa parte di un altro gedicht. Produttore : stampatore: François Bleys Wyck (edificio elencato) nella sua bozza: François Bleys Wyck (proprietà elencata) Fabbricazione Del Luogo: Leiden Data: 1681-1737 e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/embleem-ha-incontrato-allegorie-op-speelkunst-speel-konst-titel-op-object-logo-con-allegoria-in-gioco-d-arte-ritratto-come-un-uomo-che-gioca-arpa-vestito-come-una-figura-classica-il-poema-descrive-la-performance-sotto-un-fremito-della-scena-nel-paesaggio-dietro-di-lui-pan-e-apollo-che-suonano-i-loro-strumenti-e-sono-recensiti-da-midas-eared-ascoltandoli-il-re-biblico-davide-che-suona-la-sua-arpa-per-gli-animali-sul-verso-fa-parte-di-un-altro-gedicht-produttore-stampatore-francois-bleys-wyck-edificio-elencato-nella-sua-bozza-francois-bleys-wyck-proprieta-elencata-fabbricazione-del-luogo-leiden-data-1681-1737-e-image348332933.html
RM2B6KX5W–Embleem ha incontrato allegorie op speelkunst Speel-konst (titel op object) logo con allegoria in gioco d'arte ritratto come un uomo che gioca arpa vestito come una figura classica. Il poema descrive la performance sotto un fremito della scena nel paesaggio dietro di lui, Pan e Apollo che suonano i loro strumenti e sono recensiti da Midas-eared ascoltandoli. Il re biblico Davide che suona la sua arpa per gli animali. Sul verso fa parte di un altro gedicht. Produttore : stampatore: François Bleys Wyck (edificio elencato) nella sua bozza: François Bleys Wyck (proprietà elencata) Fabbricazione Del Luogo: Leiden Data: 1681-1737 e.
Il giardino del Getsemani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giardino-del-getsemani-image431665029.html
RF2G28145–Il giardino del Getsemani
La Gloria di Joseph Gouache vernice su cartone di James Tissot 1896-1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gloria-di-joseph-gouache-vernice-su-cartone-di-james-tissot-1896-1902-image432266458.html
RM2G37C7P–La Gloria di Joseph Gouache vernice su cartone di James Tissot 1896-1902
Albrecht Dürer, Adamo and Eve, 1504, incisione - arte religiosa - Adamo ed Eva in piedi su entrambi i lati dell'albero della conoscenza con il serpente - colore corretto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-adamo-and-eve-1504-incisione-arte-religiosa-adamo-ed-eva-in-piedi-su-entrambi-i-lati-dell-albero-della-conoscenza-con-il-serpente-colore-corretto-image627169370.html
RM2YCA0X2–Albrecht Dürer, Adamo and Eve, 1504, incisione - arte religiosa - Adamo ed Eva in piedi su entrambi i lati dell'albero della conoscenza con il serpente - colore corretto
Possagno, Italia, agosto 2022: Antonio Canova scultura, Lamentazione sul Cristo morto, 1822, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/possagno-italia-agosto-2022-antonio-canova-scultura-lamentazione-sul-cristo-morto-1822-europa-image625034046.html
RF2Y8TN8E–Possagno, Italia, agosto 2022: Antonio Canova scultura, Lamentazione sul Cristo morto, 1822, Europa
A tema religioso affreschi dipinti sui muri della trasfigurazione nella cattedrale di Uglich, Krasnojarsk, Russia settentrionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-tema-religioso-affreschi-dipinti-sui-muri-della-trasfigurazione-nella-cattedrale-di-uglich-krasnojarsk-russia-settentrionale-image225740199.html
RMR379WY–A tema religioso affreschi dipinti sui muri della trasfigurazione nella cattedrale di Uglich, Krasnojarsk, Russia settentrionale.
Delicato studio della testa di Gesù bambino nel disegno a matita ispirato a Raffaello del 1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/delicato-studio-della-testa-di-gesu-bambino-nel-disegno-a-matita-ispirato-a-raffaello-del-1791-image614946961.html
RM2XMD73D–Delicato studio della testa di Gesù bambino nel disegno a matita ispirato a Raffaello del 1791
Budapest Hall di arte o Palazzo dell'arte (Műcsarnok Kunsthalle) frontone e timpano con mosaico, il museo di arte contemporanea, architecturul neoclassico de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-budapest-hall-di-arte-o-palazzo-dell-arte-mucsarnok-kunsthalle-frontone-e-timpano-con-mosaico-il-museo-di-arte-contemporanea-architecturul-neoclassico-de-164744239.html
RMKG0MXR–Budapest Hall di arte o Palazzo dell'arte (Műcsarnok Kunsthalle) frontone e timpano con mosaico, il museo di arte contemporanea, architecturul neoclassico de
Agar Ismaele Libro biblico della Genesi Capitolo 16 schiava egiziana patriarca Ismaeliti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agar-ismaele-libro-biblico-della-genesi-capitolo-16-schiava-egiziana-patriarca-ismaeliti-77583069.html
RMEE65YW–Agar Ismaele Libro biblico della Genesi Capitolo 16 schiava egiziana patriarca Ismaeliti
San Giorgio e il Drago 1400, - . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giorgio-e-il-drago-1400-image214800435.html
RMPDD043–San Giorgio e il Drago 1400, - .
Morte del Drago di Evelyn de Morgan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-del-drago-di-evelyn-de-morgan-image414889057.html
RF2F2YR69–Morte del Drago di Evelyn de Morgan.
ISACCO PORTA IL LEGNO PER IL SUO SACRIFICIO. Gen. xxii. 6 Abramo prese il legno dell'olocausto e lo posò su Isacco suo figlio, e prese in mano il fuoco e un coltello, e andarono insieme. Dal libro ' l'Antico Testamento : trecentonovantasei composizioni che illustrano la parte i dell'Antico Testamento di J. James Tissot pubblicate da M. de Brunoff a Parigi, Londra e New York nel 1904 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isacco-porta-il-legno-per-il-suo-sacrificio-gen-xxii-6-abramo-prese-il-legno-dell-olocausto-e-lo-poso-su-isacco-suo-figlio-e-prese-in-mano-il-fuoco-e-un-coltello-e-andarono-insieme-dal-libro-l-antico-testamento-trecentonovantasei-composizioni-che-illustrano-la-parte-i-dell-antico-testamento-di-j-james-tissot-pubblicate-da-m-de-brunoff-a-parigi-londra-e-new-york-nel-1904-image431687733.html
RM2G29231–ISACCO PORTA IL LEGNO PER IL SUO SACRIFICIO. Gen. xxii. 6 Abramo prese il legno dell'olocausto e lo posò su Isacco suo figlio, e prese in mano il fuoco e un coltello, e andarono insieme. Dal libro ' l'Antico Testamento : trecentonovantasei composizioni che illustrano la parte i dell'Antico Testamento di J. James Tissot pubblicate da M. de Brunoff a Parigi, Londra e New York nel 1904
Ercole e nessus. Artista: Annibale Fontana (Italiano, 1540-1587). La cultura italiana, Milano. Dimensioni: H. 3-1/16 x W. 4-1/16 in. (7,8 x 10,3 cm). Data: prima del 1584. Uno dei principali artisti glittica lavora a Milano durante la seconda metà del XVI secolo, inciso Fontana Luminosa squisitamente tardo manierista scene di mitologia classica e temi biblici in cristallo di rocca. Uno scrigno, insieme con la fontana del rock-cristalli di placche e realizzato da Albrecht V, duca di Baviera (r. 1550-79), può ancora essere visto nella Schatzkammer della Residenz di Monaco. Il Metropolitan Museum di medaglione è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-nessus-artista-annibale-fontana-italiano-1540-1587-la-cultura-italiana-milano-dimensioni-h-3-1-16-x-w-4-1-16-in-7-8-x-10-3-cm-data-prima-del-1584-uno-dei-principali-artisti-glittica-lavora-a-milano-durante-la-seconda-meta-del-xvi-secolo-inciso-fontana-luminosa-squisitamente-tardo-manierista-scene-di-mitologia-classica-e-temi-biblici-in-cristallo-di-rocca-uno-scrigno-insieme-con-la-fontana-del-rock-cristalli-di-placche-e-realizzato-da-albrecht-v-duca-di-baviera-r-1550-79-puo-ancora-essere-visto-nella-schatzkammer-della-residenz-di-monaco-il-metropolitan-museum-di-medaglione-e-image213110390.html
RMPAM0DA–Ercole e nessus. Artista: Annibale Fontana (Italiano, 1540-1587). La cultura italiana, Milano. Dimensioni: H. 3-1/16 x W. 4-1/16 in. (7,8 x 10,3 cm). Data: prima del 1584. Uno dei principali artisti glittica lavora a Milano durante la seconda metà del XVI secolo, inciso Fontana Luminosa squisitamente tardo manierista scene di mitologia classica e temi biblici in cristallo di rocca. Uno scrigno, insieme con la fontana del rock-cristalli di placche e realizzato da Albrecht V, duca di Baviera (r. 1550-79), può ancora essere visto nella Schatzkammer della Residenz di Monaco. Il Metropolitan Museum di medaglione è
Lapide ornamentali statua di Shepard biblica in una tomba il cimitero in Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lapide-ornamentali-statua-di-shepard-biblica-in-una-tomba-il-cimitero-in-spagna-18598909.html
RMB2772N–Lapide ornamentali statua di Shepard biblica in una tomba il cimitero in Spagna
Becket miracolo finestra nella cattedrale di Canterbury nella città di Canterbury nel Kent in Inghilterra in Gran Bretagna nel Regno Unito Regno Unito Europa. arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/becket-miracolo-finestra-nella-cattedrale-di-canterbury-nella-citta-di-canterbury-nel-kent-in-inghilterra-in-gran-bretagna-nel-regno-unito-regno-unito-europa-arte-image156708166.html
RFK2XJT6–Becket miracolo finestra nella cattedrale di Canterbury nella città di Canterbury nel Kent in Inghilterra in Gran Bretagna nel Regno Unito Regno Unito Europa. arte
6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6th-7secolo-cristiano-bizantino-piastrelle-in-terracotta-raffigurante-cristo-prodotte-in-byzacena-museo-bardo-tunisi-139155329.html
RFJ2B215–6th-7secolo cristiano bizantino piastrelle in terracotta raffigurante Cristo - prodotte in Byzacena - Museo Bardo Tunisi
Un cane sgrana nella Cronaca della Georgia, una scultura monumentale vicino a Tbilisi, la capitale della Georgia. 16 colonne si innalzano a 35 metri di altezza. Le scene bibliche sono raffigurate nella parte inferiore. Sopra di loro sono raffigurate personalità significative per la storia della Georgia. Il monumento fu iniziato nel 1985 dallo scultore Zurab Zereteli e non è ancora stato completato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cane-sgrana-nella-cronaca-della-georgia-una-scultura-monumentale-vicino-a-tbilisi-la-capitale-della-georgia-16-colonne-si-innalzano-a-35-metri-di-altezza-le-scene-bibliche-sono-raffigurate-nella-parte-inferiore-sopra-di-loro-sono-raffigurate-personalita-significative-per-la-storia-della-georgia-il-monumento-fu-iniziato-nel-1985-dallo-scultore-zurab-zereteli-e-non-e-ancora-stato-completato-image565649928.html
RF2RT7G74–Un cane sgrana nella Cronaca della Georgia, una scultura monumentale vicino a Tbilisi, la capitale della Georgia. 16 colonne si innalzano a 35 metri di altezza. Le scene bibliche sono raffigurate nella parte inferiore. Sopra di loro sono raffigurate personalità significative per la storia della Georgia. Il monumento fu iniziato nel 1985 dallo scultore Zurab Zereteli e non è ancora stato completato.
Frederic Leighton, 1st Barone Leighton, PRA (1830 – 1896), noto come Sir Frederic Leighton tra il 1878 e il 1896, pittore, disegnatore e scultore britannico. Le sue opere raffiguravano materie storiche, bibliche e classiche in stile accademico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederic-leighton-1st-barone-leighton-pra-1830-1896-noto-come-sir-frederic-leighton-tra-il-1878-e-il-1896-pittore-disegnatore-e-scultore-britannico-le-sue-opere-raffiguravano-materie-storiche-bibliche-e-classiche-in-stile-accademico-image478707561.html
RM2JPR0AH–Frederic Leighton, 1st Barone Leighton, PRA (1830 – 1896), noto come Sir Frederic Leighton tra il 1878 e il 1896, pittore, disegnatore e scultore britannico. Le sue opere raffiguravano materie storiche, bibliche e classiche in stile accademico.
Madonna col Bambino e gli Angeli; Annunciazione (1440 - 1445) di Giovanni di Paolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-e-gli-angeli-annunciazione-1440-1445-di-giovanni-di-paolo-image544109108.html
RM2PH68M4–Madonna col Bambino e gli Angeli; Annunciazione (1440 - 1445) di Giovanni di Paolo
Mardochee dalla play Esther un gioco in tre atti scritto nel 1689 da il drammaturgo francese, Jean Racine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mardochee-dalla-play-esther-un-gioco-in-tre-atti-scritto-nel-1689-da-il-drammaturgo-francese-jean-racine-37305925.html
RMC4KC2D–Mardochee dalla play Esther un gioco in tre atti scritto nel 1689 da il drammaturgo francese, Jean Racine.
Il ritorno dall'Egitto. Vergine Maria e Giuseppe che camminano con il bambino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-dall-egitto-vergine-maria-e-giuseppe-che-camminano-con-il-bambino-image431664829.html
RF2G280W1–Il ritorno dall'Egitto. Vergine Maria e Giuseppe che camminano con il bambino.
Daniele nel Den dei Leoni dal Libro ' storie bibliche da leggere e raccontare : 150 storie dell'Antico Testamento, con riferimenti all'Antico e al nuovo Testamento ' illustrato da Willy Pogany [William Andrew Pogany (nato Vilmos András Pogány; 24 agosto 1882 – 30 luglio 1955) è stato un prolifico illustratore ungherese di libri per bambini e altri.] Stories edito da Olcott, Frances Jenkins pubblicato a Boston da Houghton Mifflin Company nel 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniele-nel-den-dei-leoni-dal-libro-storie-bibliche-da-leggere-e-raccontare-150-storie-dell-antico-testamento-con-riferimenti-all-antico-e-al-nuovo-testamento-illustrato-da-willy-pogany-william-andrew-pogany-nato-vilmos-andras-pogany-24-agosto-1882-30-luglio-1955-e-stato-un-prolifico-illustratore-ungherese-di-libri-per-bambini-e-altri-stories-edito-da-olcott-frances-jenkins-pubblicato-a-boston-da-houghton-mifflin-company-nel-1916-image401782772.html
RF2E9JP0M–Daniele nel Den dei Leoni dal Libro ' storie bibliche da leggere e raccontare : 150 storie dell'Antico Testamento, con riferimenti all'Antico e al nuovo Testamento ' illustrato da Willy Pogany [William Andrew Pogany (nato Vilmos András Pogány; 24 agosto 1882 – 30 luglio 1955) è stato un prolifico illustratore ungherese di libri per bambini e altri.] Stories edito da Olcott, Frances Jenkins pubblicato a Boston da Houghton Mifflin Company nel 1916
Adamo ed Eva vengono espulsi dall'Eden da un angelo portatore di spada - artista e data sconosciuti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-vengono-espulsi-dall-eden-da-un-angelo-portatore-di-spada-artista-e-data-sconosciuti-image627168892.html
RM2YCA090–Adamo ed Eva vengono espulsi dall'Eden da un angelo portatore di spada - artista e data sconosciuti
Oggetti alabastro. Periodo romano e greco. Incisione, 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oggetti-alabastro-periodo-romano-e-greco-incisione-19-secolo-image352260025.html
RM2BD2R75–Oggetti alabastro. Periodo romano e greco. Incisione, 19 ° secolo.
A tema religioso affreschi dipinti sui muri della trasfigurazione nella cattedrale di Uglich, Krasnojarsk, Russia settentrionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-tema-religioso-affreschi-dipinti-sui-muri-della-trasfigurazione-nella-cattedrale-di-uglich-krasnojarsk-russia-settentrionale-image225740215.html
RMR379XF–A tema religioso affreschi dipinti sui muri della trasfigurazione nella cattedrale di Uglich, Krasnojarsk, Russia settentrionale.
Il Battesimo - etiope manoscritto biblico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-etiope-manoscritto-biblico-image217697308.html
Tre figure della Palestina biblica, Jan Goeree, 1714 due pastori palestinesi parlano con una donna seduta. Intorno a loro rovine classiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-figure-della-palestina-biblica-jan-goeree-1714-due-pastori-palestinesi-parlano-con-una-donna-seduta-intorno-a-loro-rovine-classiche-image570307367.html
RF2T3RMT7–Tre figure della Palestina biblica, Jan Goeree, 1714 due pastori palestinesi parlano con una donna seduta. Intorno a loro rovine classiche.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.