Il Prospetto Sud della Chiesa di Sepolcher, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 10 3/4 x 12 pollici. (27.3 x 30,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-della-chiesa-di-sepolcher-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1737-incisione-foglio-10-3-4-x-12-pollici-27-3-x-30-5-cm-image389684091.html
RM2DHYJ0Y–Il Prospetto Sud della Chiesa di Sepolcher, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 10 3/4 x 12 pollici. (27.3 x 30,5 cm
La pittura. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Marie Madeleine Igonet (francese, attivo a Parigi, 1744-60). Dimensioni: foglio: 14 5/16 x 9 5/8 in. (36,4 x 24,5 cm). Data: 1752. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-artista-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-marie-madeleine-igonet-francese-attivo-a-parigi-1744-60-dimensioni-foglio-14-5-16-x-9-5-8-in-36-4-x-24-5-cm-data-1752-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212935020.html
RMPAC0P4–La pittura. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Marie Madeleine Igonet (francese, attivo a Parigi, 1744-60). Dimensioni: foglio: 14 5/16 x 9 5/8 in. (36,4 x 24,5 cm). Data: 1752. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Children Catching Birds, incisione e incisione, foglio: 8 9/16 x 6 5/8 poll. (21,8 x 16,8 cm), Prints, Marie Madeleine Igonet (francese, Parigi attiva, 1744–60), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-children-catching-birds-incisione-e-incisione-foglio-8-9-16-x-6-5-8-poll-21-8-x-16-8-cm-prints-marie-madeleine-igonet-francese-parigi-attiva-1744-60-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810021.html
RF2HTXPW9–Arte ispirata a Children Catching Birds, incisione e incisione, foglio: 8 9/16 x 6 5/8 poll. (21,8 x 16,8 cm), Prints, Marie Madeleine Igonet (francese, Parigi attiva, 1744–60), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Children Catching Birds di Marie Madeleine Igonet (francese, attivo Parigi, 1744–60), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-children-catching-birds-di-marie-madeleine-igonet-francese-attivo-parigi-1744-60-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-168222238.html
RMKNK552–Children Catching Birds di Marie Madeleine Igonet (francese, attivo Parigi, 1744–60), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi)
Il Prospetto Sud-est della Chiesa di San Duncan, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 11 x 11 15/16in. (27.9 x 30,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-est-della-chiesa-di-san-duncan-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1737-incisione-foglio-11-x-11-15-16in-27-9-x-30-3-cm-image389688991.html
RM2DHYT7Y–Il Prospetto Sud-est della Chiesa di San Duncan, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 11 x 11 15/16in. (27.9 x 30,3 cm
Il divertimento di un pastore ragazza. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Marie Madeleine Igonet (francese, attivo a Parigi, 1744-60). Dimensioni: foglio: 8 9/16 x 6 9/16 in. (21,8 x 16,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-divertimento-di-un-pastore-ragazza-artista-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-marie-madeleine-igonet-francese-attivo-a-parigi-1744-60-dimensioni-foglio-8-9-16-x-6-9-16-in-21-8-x-16-6-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213249402.html
RMPAX9P2–Il divertimento di un pastore ragazza. Artista: Dopo François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Parigi); Marie Madeleine Igonet (francese, attivo a Parigi, 1744-60). Dimensioni: foglio: 8 9/16 x 6 9/16 in. (21,8 x 16,6 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Pittura, 1752, incisione e incisione, foglio: 14 5/16 x 9 5/8 poll. (36,4 x 24,5 cm), Prints, Marie Madeleine Igonet (francese, Parigi attiva, 1744–60), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-pittura-1752-incisione-e-incisione-foglio-14-5-16-x-9-5-8-poll-36-4-x-24-5-cm-prints-marie-madeleine-igonet-francese-parigi-attiva-1744-60-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810028.html
RF2HTXPWG–Arte ispirata a Pittura, 1752, incisione e incisione, foglio: 14 5/16 x 9 5/8 poll. (36,4 x 24,5 cm), Prints, Marie Madeleine Igonet (francese, Parigi attiva, 1744–60), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il prospetto sud-ovest della Chiesa di Sant'Elena, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-ovest-della-chiesa-di-sant-elena-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1736-incisione-foglio-11-x-12-1-4in-27-9-x-31-1-cm-image389683815.html
RM2DHYHK3–Il prospetto sud-ovest della Chiesa di Sant'Elena, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm
Allegoria delle arti. Cultura: austriaca, a Vienna. Decorator: Christoph Dreischarf (attivo 1770-83). Dimensioni: Altezza: 8 1/4 in. (21 cm). Factory: Imperial manifattura di porcellana di Vienna (1744-1864). Data: ca. 1770. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-delle-arti-cultura-austriaca-a-vienna-decorator-christoph-dreischarf-attivo-1770-83-dimensioni-altezza-8-1-4-in-21-cm-factory-imperial-manifattura-di-porcellana-di-vienna-1744-1864-data-ca-1770-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213400939.html
RMPB5723–Allegoria delle arti. Cultura: austriaca, a Vienna. Decorator: Christoph Dreischarf (attivo 1770-83). Dimensioni: Altezza: 8 1/4 in. (21 cm). Factory: Imperial manifattura di porcellana di Vienna (1744-1864). Data: ca. 1770. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al Amusement of a Shepherd Girl, incisione e incisione, foglio: 8 9/16 x 6 9/16 poll. (21,8 x 16,6 cm), Prints, Marie Madeleine Igonet (francese, Parigi attiva, 1744–60), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-amusement-of-a-shepherd-girl-incisione-e-incisione-foglio-8-9-16-x-6-9-16-poll-21-8-x-16-6-cm-prints-marie-madeleine-igonet-francese-parigi-attiva-1744-60-dopo-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462995378.html
RF2HW7796–Arte ispirata al Amusement of a Shepherd Girl, incisione e incisione, foglio: 8 9/16 x 6 9/16 poll. (21,8 x 16,6 cm), Prints, Marie Madeleine Igonet (francese, Parigi attiva, 1744–60), dopo Francois Boucher (francese, Parigi 1703–1770 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Prospetto Sud della Chiesa di San Alphage, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 12 x 13 1/16in. (30.5 x 33,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-della-chiesa-di-san-alphage-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1736-incisione-foglio-12-x-13-1-16in-30-5-x-33-2-cm-image389683568.html
RM2DHYHA8–Il Prospetto Sud della Chiesa di San Alphage, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 12 x 13 1/16in. (30.5 x 33,2 cm
Il Prospetto sudoccidentale della Chiesa di tutti i Hallows colorazione, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 1/8 x 12 3/16in. (28.3 x 31 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sudoccidentale-della-chiesa-di-tutti-i-hallows-colorazione-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1736-incisione-foglio-11-1-8-x-12-3-16in-28-3-x-31-cm-image389683583.html
RM2DHYHAR–Il Prospetto sudoccidentale della Chiesa di tutti i Hallows colorazione, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 1/8 x 12 3/16in. (28.3 x 31 cm
La prospettiva nord-est della Chiesa di San Botolfo senza Aldersgate, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 12 1/2 x 14 pollici. (31.8 x 35,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prospettiva-nord-est-della-chiesa-di-san-botolfo-senza-aldersgate-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1737-incisione-foglio-12-1-2-x-14-pollici-31-8-x-35-6-cm-image389684095.html
RM2DHYJ13–La prospettiva nord-est della Chiesa di San Botolfo senza Aldersgate, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 12 1/2 x 14 pollici. (31.8 x 35,6 cm
Il prospetto sud-ovest della chiesa di St. Katherine Cree, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 1/8 x 12 1/2in. (28.3 x 31,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-ovest-della-chiesa-di-st-katherine-cree-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1736-incisione-foglio-11-1-8-x-12-1-2in-28-3-x-31-8-cm-image389683811.html
RM2DHYHJY–Il prospetto sud-ovest della chiesa di St. Katherine Cree, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 1/8 x 12 1/2in. (28.3 x 31,8 cm
Il prospetto nord-occidentale della Chiesa di Sant'Andrea Undershaft, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 1/4 x 12 1/2in. (28.6 x 31,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-nord-occidentale-della-chiesa-di-sant-andrea-undershaft-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1736-incisione-foglio-11-1-4-x-12-1-2in-28-6-x-31-8-cm-image389683560.html
RM2DHYHA0–Il prospetto nord-occidentale della Chiesa di Sant'Andrea Undershaft, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 1/4 x 12 1/2in. (28.6 x 31,8 cm
Il prospetto sud-ovest della Chiesa di San Giles senza Cripplegate, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 10 7/8 x 12 1/4in. (27.6 x 31,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-ovest-della-chiesa-di-san-giles-senza-cripplegate-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1737-incisione-foglio-10-7-8-x-12-1-4in-27-6-x-31-1-cm-image389684090.html
RM2DHYJ0X–Il prospetto sud-ovest della Chiesa di San Giles senza Cripplegate, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 10 7/8 x 12 1/4in. (27.6 x 31,1 cm
Il Prospetto Sud-est della Chiesa di tutti i Hallows, il Muro di Londra, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 x 12 1/2in. (27.9 x 31,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-est-della-chiesa-di-tutti-i-hallows-il-muro-di-londra-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1736-incisione-foglio-11-x-12-1-2in-27-9-x-31-8-cm-image389683556.html
RM2DHYH9T–Il Prospetto Sud-est della Chiesa di tutti i Hallows, il Muro di Londra, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 x 12 1/2in. (27.9 x 31,8 cm
Il Prospetto Sud della Chiesa di San Olave a Southwark, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-della-chiesa-di-san-olave-a-southwark-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1736-incisione-foglio-11-x-12-1-4in-27-9-x-31-1-cm-image389684086.html
RM2DHYJ0P–Il Prospetto Sud della Chiesa di San Olave a Southwark, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm
Il Prospetto Sud-est della Chiesa di San Dunstan in Occidente, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-est-della-chiesa-di-san-dunstan-in-occidente-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1737-incisione-foglio-11-x-12-1-4in-27-9-x-31-1-cm-image389684096.html
RM2DHYJ14–Il Prospetto Sud-est della Chiesa di San Dunstan in Occidente, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm
Il prospetto sud-ovest della Chiesa di San Giles senza Cripplegate, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-ovest-della-chiesa-di-san-giles-senza-cripplegate-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1737-incisione-foglio-11-x-12-1-4in-27-9-x-31-1-cm-image389689320.html
RM2DHYTKM–Il prospetto sud-ovest della Chiesa di San Giles senza Cripplegate, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm
Il Prospetto Sud-est della Cappella del Re Enrico il VII a Westminster, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1739, Engraving, foglio: 11 x 12 3/8in. (27.9 x 31,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-est-della-cappella-del-re-enrico-il-vii-a-westminster-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1739-engraving-foglio-11-x-12-3-8in-27-9-x-31-4-cm-image389684098.html
RM2DHYJ16–Il Prospetto Sud-est della Cappella del Re Enrico il VII a Westminster, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1739, Engraving, foglio: 11 x 12 3/8in. (27.9 x 31,4 cm
La prospettiva orientale della Chiesa di San Leonardo, Shoreditch, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1735, Engraving, foglio: 10 3/8 x 11 7/8in. (26.4 x 30,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prospettiva-orientale-della-chiesa-di-san-leonardo-shoreditch-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1735-engraving-foglio-10-3-8-x-11-7-8in-26-4-x-30-2-cm-image389684097.html
RM2DHYJ15–La prospettiva orientale della Chiesa di San Leonardo, Shoreditch, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1735, Engraving, foglio: 10 3/8 x 11 7/8in. (26.4 x 30,2 cm
Il prospetto nord-est della Chiesa di San Martino, Outwich, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, Engraving, foglio: 9 3/4 x 12 1/8in. (24.8 x 30,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-nord-est-della-chiesa-di-san-martino-outwich-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1736-engraving-foglio-9-3-4-x-12-1-8in-24-8-x-30-8-cm-image389683826.html
RM2DHYHKE–Il prospetto nord-est della Chiesa di San Martino, Outwich, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, Engraving, foglio: 9 3/4 x 12 1/8in. (24.8 x 30,8 cm
Il Prospetto Sud-est della Cappella reale di San Pietro nella Torre, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, Engraving, foglio: 11 x 12 3/8in. (27.9 x 31,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-est-della-cappella-reale-di-san-pietro-nella-torre-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1737-engraving-foglio-11-x-12-3-8in-27-9-x-31-4-cm-image389683825.html
RM2DHYHKD–Il Prospetto Sud-est della Cappella reale di San Pietro nella Torre, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, Engraving, foglio: 11 x 12 3/8in. (27.9 x 31,4 cm
La prospettiva occidentale della Chiesa di San Barts il Grande, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione colorata a mano, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prospettiva-occidentale-della-chiesa-di-san-barts-il-grande-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1737-incisione-colorata-a-mano-foglio-11-x-12-1-4in-27-9-x-31-1-cm-image389685211.html
RM2DHYKCY–La prospettiva occidentale della Chiesa di San Barts il Grande, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1737, incisione colorata a mano, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm
Il Prospetto Sud-Est della Chiesa di tutti gli Assui Barking. Eastern Outer Suburb., William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-prospetto-sud-est-della-chiesa-di-tutti-gli-assui-barking-eastern-outer-suburb-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1736-incisione-foglio-11-x-12-1-4in-27-9-x-31-1-cm-image389683329.html
RM2DHYH1N–Il Prospetto Sud-Est della Chiesa di tutti gli Assui Barking. Eastern Outer Suburb., William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1736, incisione, foglio: 11 x 12 1/4in. (27.9 x 31,1 cm
La prospettiva sud-orientale della cappella del re Enrico il VII a Westminster, stampa di William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1739, incisione di linea su carta a trama moderata, media, bianca, foglio: 11 7/8 × 13 pollici (30.2 × 33 cm) e piastra: 10 7/8 × 12 1/4 pollici (27.6 × 31.1 cm), soggetto architettonico, Città di Westminster, Inghilterra, Londra, Palazzo di Westminster, Regno Unito, Abbazia di Westminster Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prospettiva-sud-orientale-della-cappella-del-re-enrico-il-vii-a-westminster-stampa-di-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-british-after-robert-west-active-1744-1770-irish-1739-incisione-di-linea-su-carta-a-trama-moderata-media-bianca-foglio-11-7-8-13-pollici-30-2-33-cm-e-piastra-10-7-8-12-1-4-pollici-27-6-31-1-cm-soggetto-architettonico-citta-di-westminster-inghilterra-londra-palazzo-di-westminster-regno-unito-abbazia-di-westminster-image389795657.html
RM2DJ4M9D–La prospettiva sud-orientale della cappella del re Enrico il VII a Westminster, stampa di William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, British, After Robert West, Active 1744–1770, Irish, 1739, incisione di linea su carta a trama moderata, media, bianca, foglio: 11 7/8 × 13 pollici (30.2 × 33 cm) e piastra: 10 7/8 × 12 1/4 pollici (27.6 × 31.1 cm), soggetto architettonico, Città di Westminster, Inghilterra, Londra, Palazzo di Westminster, Regno Unito, Abbazia di Westminster
Fabbrica Di Porcellana Imperiale, Austriaca, Attiva 1744–1864, La Proposta, C. 1770, porcellana dura, 7 1/2 x 7 7/8 x 5 7/8 in. (19,1 x 20 x 14,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fabbrica-di-porcellana-imperiale-austriaca-attiva-1744-1864-la-proposta-c-1770-porcellana-dura-7-1-2-x-7-7-8-x-5-7-8-in-19-1-x-20-x-14-9-cm-image344581302.html
RM2B0H0Y2–Fabbrica Di Porcellana Imperiale, Austriaca, Attiva 1744–1864, La Proposta, C. 1770, porcellana dura, 7 1/2 x 7 7/8 x 5 7/8 in. (19,1 x 20 x 14,9 cm
Piatto, fabbrica di ceramiche Aprey, attivo 1744–1885, terracotta smaltata in stagno, decorazione policroma a smalto, decorazione fogliare e floreale in parte in rilievo, sul bordo e marly; al centro della piastra, due uccelli, alberi e piante da fiore., forse Aprey, Francia, forse Niderviller, Francia, ca. 1770, ceramica, arti decorative, piatto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-fabbrica-di-ceramiche-aprey-attivo-1744-1885-terracotta-smaltata-in-stagno-decorazione-policroma-a-smalto-decorazione-fogliare-e-floreale-in-parte-in-rilievo-sul-bordo-e-marly-al-centro-della-piastra-due-uccelli-alberi-e-piante-da-fiore-forse-aprey-francia-forse-niderviller-francia-ca-1770-ceramica-arti-decorative-piatto-image391386127.html
RM2DMN4YY–Piatto, fabbrica di ceramiche Aprey, attivo 1744–1885, terracotta smaltata in stagno, decorazione policroma a smalto, decorazione fogliare e floreale in parte in rilievo, sul bordo e marly; al centro della piastra, due uccelli, alberi e piante da fiore., forse Aprey, Francia, forse Niderviller, Francia, ca. 1770, ceramica, arti decorative, piatto
Ritratto di un uomo, chiamato Francois Duquesnoy, artista sconosciuto, cerchio di John Michael Rysbrack, 1694–1770, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (dal 1720), firmato G. VDR, forse Gaspar van der Hagen, attivo 1747–morto 1769, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (da ca. 1744), ca. 1750, rilievo avorio, totale: 5 7/8 × 3 15/16 pollici (15 × 10 cm), ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-chiamato-francois-duquesnoy-artista-sconosciuto-cerchio-di-john-michael-rysbrack-1694-1770-fiammingo-attivo-in-gran-bretagna-dal-1720-firmato-g-vdr-forse-gaspar-van-der-hagen-attivo-1747-morto-1769-fiammingo-attivo-in-gran-bretagna-da-ca-1744-ca-1750-rilievo-avorio-totale-5-7-8-3-15-16-pollici-15-10-cm-ritratto-image389821721.html
RM2DJ5WG9–Ritratto di un uomo, chiamato Francois Duquesnoy, artista sconosciuto, cerchio di John Michael Rysbrack, 1694–1770, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (dal 1720), firmato G. VDR, forse Gaspar van der Hagen, attivo 1747–morto 1769, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (da ca. 1744), ca. 1750, rilievo avorio, totale: 5 7/8 × 3 15/16 pollici (15 × 10 cm), ritratto
Pittura, 1752, di attacco e di incisione, foglio: 14 5/16 x 9 5/8 in. (36,4 x 24,5 cm), stampe, Marie Madeleine Igonet (Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-1752-di-attacco-e-di-incisione-foglio-14-5-16-x-9-5-8-in-36-4-x-24-5-cm-stampe-marie-madeleine-igonet-francese-162520757.html
RMKCBCTN–Pittura, 1752, di attacco e di incisione, foglio: 14 5/16 x 9 5/8 in. (36,4 x 24,5 cm), stampe, Marie Madeleine Igonet (Francese
Il divertimento di un Pastore Girl, Marie Madeleine Igonet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-divertimento-di-un-pastore-girl-marie-madeleine-igonet-162520706.html
RMKCBCPX–Il divertimento di un Pastore Girl, Marie Madeleine Igonet
I bambini la cattura di uccelli, di attacco e di incisione, foglio: 8 9/16 x 6 5/8 in. (21,8 x 16,8 cm), stampe, Marie Madeleine Igonet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-bambini-la-cattura-di-uccelli-di-attacco-e-di-incisione-foglio-8-9-16-x-6-5-8-in-21-8-x-16-8-cm-stampe-marie-madeleine-igonet-162520705.html
RMKCBCPW–I bambini la cattura di uccelli, di attacco e di incisione, foglio: 8 9/16 x 6 5/8 in. (21,8 x 16,8 cm), stampe, Marie Madeleine Igonet
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.