Il cipiglio; Giuseppe Hogarth, inglese, attivo 1850 - 1860S, circa 1857; albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cipiglio-giuseppe-hogarth-inglese-attivo-1850-1860s-circa-1857-albume-silver-stampa-image220663374.html
RMPR02AP–Il cipiglio; Giuseppe Hogarth, inglese, attivo 1850 - 1860S, circa 1857; albume silver stampa
Bermudo II di León, 1851. Artista: Fresno, Jerónimo (attivo 1850s) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bermudo-ii-di-leon-1851-artista-fresno-jeronimo-attivo-1850s-135253318.html
RMHT18YJ–Bermudo II di León, 1851. Artista: Fresno, Jerónimo (attivo 1850s)
[Costruzione per l'Esposizione Universale del 1855]. Artista: Bertsch et d'Arnaud (francese, attivo 1850s). Dimensioni: Immagine: 20,7 × 16,4 cm (8 1/8 × 6 7/16 in.). Montaggio: 31 × 25,1 cm (12 3/16 x 9 7/8 in.). Data: 1855. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-per-l-esposizione-universale-del-1855-artista-bertsch-et-d-arnaud-francese-attivo-1850s-dimensioni-immagine-20-7-16-4-cm-8-1-8-6-7-16-in-montaggio-31-25-1-cm-12-3-16-x-9-7-8-in-data-1855-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213503183.html
RMPB9WDK–[Costruzione per l'Esposizione Universale del 1855]. Artista: Bertsch et d'Arnaud (francese, attivo 1850s). Dimensioni: Immagine: 20,7 × 16,4 cm (8 1/8 × 6 7/16 in.). Montaggio: 31 × 25,1 cm (12 3/16 x 9 7/8 in.). Data: 1855. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
32 Eugène Colliau (francese, attivo 1850 - 1860S) - (Piccionaia nella struttura ad albero) - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/32-eugene-colliau-francese-attivo-1850-1860s-piccionaia-nella-struttura-ad-albero-google-art-project-image189291854.html
RMMYXYKA–32 Eugène Colliau (francese, attivo 1850 - 1860S) - (Piccionaia nella struttura ad albero) - Google Art Project
Art Inspired by 29 Glass Stereographs, 1850s–1900s, Glass Stereographs, ogni fotografia approssimativamente 3 1/2 poll. x 7 poll. (8,9 x 17,8 cm), fotografie, varie, Fratelli Bierstadt (americano, attivo 1860s–80s), James McPherson (americano, attivo 1860s), Franklin White (americano, attivo 1850s–60s, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-29-glass-stereographs-1850s-1900s-glass-stereographs-ogni-fotografia-approssimativamente-3-1-2-poll-x-7-poll-8-9-x-17-8-cm-fotografie-varie-fratelli-bierstadt-americano-attivo-1860s-80s-james-mcpherson-americano-attivo-1860s-franklin-white-americano-attivo-1850s-60s-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463044354.html
RF2HW9DPA–Art Inspired by 29 Glass Stereographs, 1850s–1900s, Glass Stereographs, ogni fotografia approssimativamente 3 1/2 poll. x 7 poll. (8,9 x 17,8 cm), fotografie, varie, Fratelli Bierstadt (americano, attivo 1860s–80s), James McPherson (americano, attivo 1860s), Franklin White (americano, attivo 1850s–60s, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Modello in abito bianco con cavalletto; Franck Chavassaigne, Francese, active 1850s; circa 1853 - 1857; albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-in-abito-bianco-con-cavalletto-franck-chavassaigne-francese-active-1850s-circa-1853-1857-albume-silver-stampa-76531347.html
RMECE8EB–Modello in abito bianco con cavalletto; Franck Chavassaigne, Francese, active 1850s; circa 1853 - 1857; albume silver stampa
Foresta. Arthur Brown (inglese, attivo 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foresta-arthur-brown-inglese-attivo-1850-image416607936.html
RM2F5P3JT–Foresta. Arthur Brown (inglese, attivo 1850)
Louis, Missouri, come visto da sopra il fiume Mississippi. 1850s vista panoramica mostra il lungomare attivo con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-missouri-come-visto-da-sopra-il-fiume-mississippi-1850s-vista-panoramica-mostra-il-lungomare-attivo-con-50010718.html
RMCWA552–Louis, Missouri, come visto da sopra il fiume Mississippi. 1850s vista panoramica mostra il lungomare attivo con
Bambino su un cavallo a dondolo ca. 1855 di Albert Bisbee, attivo 1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-su-un-cavallo-a-dondolo-ca-1855-di-albert-bisbee-attivo-1850s-image555877561.html
RM2R8ABE1–Bambino su un cavallo a dondolo ca. 1855 di Albert Bisbee, attivo 1850s
Louis, Missouri, come visto da sopra il fiume Mississippi. 1850s vista panoramica mostra il lungomare attivo con piroscafi. San Luigi è stato il punto di ingresso per la frontiera occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-louis-missouri-come-visto-da-sopra-il-fiume-mississippi-1850s-vista-panoramica-mostra-il-lungomare-attivo-con-piroscafi-san-luigi-e-stato-il-punto-di-ingresso-per-la-frontiera-occidentale-32373361.html
RMBTJMFD–Louis, Missouri, come visto da sopra il fiume Mississippi. 1850s vista panoramica mostra il lungomare attivo con piroscafi. San Luigi è stato il punto di ingresso per la frontiera occidentale.
Cotopaxi 1855 Frederic Edwin Chiesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cotopaxi-1855-frederic-edwin-chiesa-81622774.html
RMEMP6K2–Cotopaxi 1855 Frederic Edwin Chiesa
Manovre militari russe del XIX secolo. L'Esercito Imperiale Russo era la forza armata terrestre dell'Impero Russo, attiva dal 1721 circa alla Rivoluzione Russa del 1917. All'inizio del 1850, l'esercito russo consisteva di più di 900,000 soldati regolari e di quasi 250,000 irregolarità (per lo più cosacchi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-manovre-militari-russe-del-xix-secolo-l-esercito-imperiale-russo-era-la-forza-armata-terrestre-dell-impero-russo-attiva-dal-1721-circa-alla-rivoluzione-russa-del-1917-all-inizio-del-1850-l-esercito-russo-consisteva-di-piu-di-900000-soldati-regolari-e-di-quasi-250000-irregolarita-per-lo-piu-cosacchi-87106025.html
RMF1M0HD–Manovre militari russe del XIX secolo. L'Esercito Imperiale Russo era la forza armata terrestre dell'Impero Russo, attiva dal 1721 circa alla Rivoluzione Russa del 1917. All'inizio del 1850, l'esercito russo consisteva di più di 900,000 soldati regolari e di quasi 250,000 irregolarità (per lo più cosacchi)
"Chapin salvataggi di Salomone da appendere.' da 'dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chapin-salvataggi-di-salomone-da-appendere-da-dodici-anni-uno-schiavo-o-solomon-northup-un-cittadino-di-new-york-pubblicato-nel-1853-il-libro-racconta-l-autore-di-esperienza-come-free-nato-americano-africano-da-new-york-essendo-rapita-e-venduta-come-schiava-e-costretti-a-lavorare-per-dodici-anni-in-una-piantagione-di-cotone-in-louisiana-egli-e-riuscito-a-ottenere-la-parola-alla-famiglia-attraverso-un-canadese-che-soggiornano-sulla-piantagione-e-ha-riacquistato-la-sua-liberta-egli-ha-poi-divenne-attivo-nel-movimento-abolizionista-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-93178664.html
RMFBGJ9C–"Chapin salvataggi di Salomone da appendere.' da 'dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
Antica incisione 1854, 'John Ericsson." John Ericsson (nato Johan) (1803-1889) era un inventore Swedish-American, attivo in Inghilterra e negli Stati Uniti, e considerato come uno dei più influenti ingegneri meccanici mai. Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-incisione-1854-john-ericsson-john-ericsson-nato-johan-1803-1889-era-un-inventore-swedish-american-attivo-in-inghilterra-e-negli-stati-uniti-e-considerato-come-uno-dei-piu-influenti-ingegneri-meccanici-mai-fonte-incisione-originale-135920099.html
RMHW3KD7–Antica incisione 1854, 'John Ericsson." John Ericsson (nato Johan) (1803-1889) era un inventore Swedish-American, attivo in Inghilterra e negli Stati Uniti, e considerato come uno dei più influenti ingegneri meccanici mai. Fonte: incisione originale.
The Oxford and Cambridge Boat Race, River Thames, London, England, 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-oxford-and-cambridge-boat-race-river-thames-london-england-1857-image349368265.html
RM2B8B2P1–The Oxford and Cambridge Boat Race, River Thames, London, England, 1857
La zappa, Plymouth, Inghilterra, William può (British, attivo 1850s), 1860-1865, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-zappa-plymouth-inghilterra-william-puo-british-attivo-1850s-1860-1865-albume-silver-stampa-image261281945.html
RMW52BP1–La zappa, Plymouth, Inghilterra, William può (British, attivo 1850s), 1860-1865, albume silver stampa
Il Re Ferdinando II di León, 1850. Artista: Lozano, Isidoro (attivo 1850s) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-re-ferdinando-ii-di-leon-1850-artista-lozano-isidoro-attivo-1850s-135253321.html
RMHT18YN–Il Re Ferdinando II di León, 1850. Artista: Lozano, Isidoro (attivo 1850s)
[L'uomo Azienda Ufficio Brevetti prenota]. Artista: attribuito a Oliver H. Willard (American, attivo 1850s-70s, morto 1875). Dimensioni: 21,6 x 16,5 cm (8 1/2 x 6 1/2 in. ). Data: ca. 1857. O. H. Willard fu attivo in Philadelphia, produrre viste stereo, cartes-de-visite, ambrotypes e dagherrotipi. Egli rimane relativamente oscuro medico precoce della piastra umida e salata processi di carta. La domanda di brevetto pesante-office prenota può avere apparteneva all'ignoto sitter, o può semplicemente sono state un puntello fornito dall'artista alla costante il sitter con le mani in mano. Come molti uomini di questo periodo il sitter forse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-azienda-ufficio-brevetti-prenota-artista-attribuito-a-oliver-h-willard-american-attivo-1850s-70s-morto-1875-dimensioni-21-6-x-16-5-cm-8-1-2-x-6-1-2-in-data-ca-1857-o-h-willard-fu-attivo-in-philadelphia-produrre-viste-stereo-cartes-de-visite-ambrotypes-e-dagherrotipi-egli-rimane-relativamente-oscuro-medico-precoce-della-piastra-umida-e-salata-processi-di-carta-la-domanda-di-brevetto-pesante-office-prenota-puo-avere-apparteneva-all-ignoto-sitter-o-puo-semplicemente-sono-state-un-puntello-fornito-dall-artista-alla-costante-il-sitter-con-le-mani-in-mano-come-molti-uomini-di-questo-periodo-il-sitter-forse-image213270356.html
RMPAY8EC–[L'uomo Azienda Ufficio Brevetti prenota]. Artista: attribuito a Oliver H. Willard (American, attivo 1850s-70s, morto 1875). Dimensioni: 21,6 x 16,5 cm (8 1/2 x 6 1/2 in. ). Data: ca. 1857. O. H. Willard fu attivo in Philadelphia, produrre viste stereo, cartes-de-visite, ambrotypes e dagherrotipi. Egli rimane relativamente oscuro medico precoce della piastra umida e salata processi di carta. La domanda di brevetto pesante-office prenota può avere apparteneva all'ignoto sitter, o può semplicemente sono state un puntello fornito dall'artista alla costante il sitter con le mani in mano. Come molti uomini di questo periodo il sitter forse
Giorno & Son (British, attivo 1850s - 1880) - Panorama dell'altopiano di Sebastopol. - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorno-son-british-attivo-1850s-1880-panorama-dell-altopiano-di-sebastopol-image261868799.html
RMW61493–Giorno & Son (British, attivo 1850s - 1880) - Panorama dell'altopiano di Sebastopol. -
. Inglese: Joshua Campo (1786 - 1863), British ingegnere civile . Presumibilmente pre 1863, certamente del XIX secolo (J. Andrews è stato attivo nel 1850s). J. Andrews 326 Joshua campo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-joshua-campo-1786-1863-british-ingegnere-civile-presumibilmente-pre-1863-certamente-del-xix-secolo-j-andrews-e-stato-attivo-nel-1850s-j-andrews-326-joshua-campo-image188334919.html
RMMXBB33–. Inglese: Joshua Campo (1786 - 1863), British ingegnere civile . Presumibilmente pre 1863, certamente del XIX secolo (J. Andrews è stato attivo nel 1850s). J. Andrews 326 Joshua campo
Félix Jacques Moulin (francese, 1802 - dopo il 1869, attivo a Parigi, Francia 1840s - 1850S) - una donna Moresca con la sua cameriera - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-felix-jacques-moulin-francese-1802-dopo-il-1869-attivo-a-parigi-francia-1840s-1850s-una-donna-moresca-con-la-sua-cameriera-google-art-project-171457284.html
RMKXXFEC–Félix Jacques Moulin (francese, 1802 - dopo il 1869, attivo a Parigi, Francia 1840s - 1850S) - una donna Moresca con la sua cameriera - Google Art Project
Giorno & Son (British, attivo 1850s 1880) Panorama dell'altopiano di Sebastopol. Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giorno-son-british-attivo-1850s-1880-panorama-dell-altopiano-di-sebastopol-google-art-project-137385924.html
RMHYED44–Giorno & Son (British, attivo 1850s 1880) Panorama dell'altopiano di Sebastopol. Google Art Project
Art Inspired by Construction for the Universal Exhibition of 1855, 1855, carta salata stampata da vetro negativo, immagine: 20,7 x 16,4 cm (8 1/8 x 6 7/16 in.), fotografie, Bertsch et D'Arnaud (francese, attivo 1850s, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-construction-for-the-universal-exhibition-of-1855-1855-carta-salata-stampata-da-vetro-negativo-immagine-20-7-x-16-4-cm-8-1-8-x-6-7-16-in-fotografie-bertsch-et-d-arnaud-francese-attivo-1850s-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462939494.html
RF2HW4M1A–Art Inspired by Construction for the Universal Exhibition of 1855, 1855, carta salata stampata da vetro negativo, immagine: 20,7 x 16,4 cm (8 1/8 x 6 7/16 in.), fotografie, Bertsch et D'Arnaud (francese, attivo 1850s, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Witches, Trial of a Witch, Fotografia della Mostra dei tesori d'arte, Manchester, 1857, di Signori Caldesi e Montecchi, riproduzione storica e restaurata digitalmente da un originale del 18th o 19th secolo / Hexen, Prozess gegen eine Hexe, Fotografie der Gems of the Art Treasures Exhibition, Manchester, 1857, Von Signori Caldesi, Storiisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 18. oder 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/witches-trial-of-a-witch-fotografia-della-mostra-dei-tesori-d-arte-manchester-1857-di-signori-caldesi-e-montecchi-riproduzione-storica-e-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-18th-o-19th-secolo-hexen-prozess-gegen-eine-hexe-fotografie-der-gems-of-the-art-treasures-exhibition-manchester-1857-von-signori-caldesi-storiisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-18-oder-19-jahrhundert-image551892755.html
RF2R1TTRF–Witches, Trial of a Witch, Fotografia della Mostra dei tesori d'arte, Manchester, 1857, di Signori Caldesi e Montecchi, riproduzione storica e restaurata digitalmente da un originale del 18th o 19th secolo / Hexen, Prozess gegen eine Hexe, Fotografie der Gems of the Art Treasures Exhibition, Manchester, 1857, Von Signori Caldesi, Storiisch, Digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 18. oder 19. Jahrhundert
Chiesa. Julien Blot (francese, attivo 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-julien-blot-francese-attivo-1850-image416563299.html
RM2F5M2MK–Chiesa. Julien Blot (francese, attivo 1850)
Roger Fenton (1819-1869), fotografo inglese, vestito in uniforme Zouave holding fucile. Egli ha avuto una lunga e attiva carriera, ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roger-fenton-1819-1869-fotografo-inglese-vestito-in-uniforme-zouave-holding-fucile-egli-ha-avuto-una-lunga-e-attiva-carriera-ma-50047509.html
RMCWBT31–Roger Fenton (1819-1869), fotografo inglese, vestito in uniforme Zouave holding fucile. Egli ha avuto una lunga e attiva carriera, ma
Untitled (Changing Tent/Fairmount Park) 1875 di George Rau, attivo dal 1850s al 1880s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-changing-tent-fairmount-park-1875-di-george-rau-attivo-dal-1850s-al-1880s-image555990116.html
RM2R8FF1T–Untitled (Changing Tent/Fairmount Park) 1875 di George Rau, attivo dal 1850s al 1880s
La Coppa America è stato il più antico trofeo attivo in international sport fin dal 1851 ed è aggiudicato al vincitore di match races tra due barche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-coppa-america-e-stato-il-piu-antico-trofeo-attivo-in-international-sport-fin-dal-1851-ed-e-aggiudicato-al-vincitore-di-match-races-tra-due-barche-38584639.html
RMC6NK2R–La Coppa America è stato il più antico trofeo attivo in international sport fin dal 1851 ed è aggiudicato al vincitore di match races tra due barche.
Sir Richard Inghilterra (GCB, 1793 – 19 gennaio 1883) è stato un . Durante le guerre napoleoniche vide il servizio attivo a Walcheren, in Sicilia, e a Waterloo, prima di comandare reggimenti e divisioni nella Guerra di Crimea e in India. ] Dal libro The Illustrated History of the War Against Russia (Crimea War October 1853 to February 1856) di Edward Henry Nolan, pubblicato nel 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-richard-inghilterra-gcb-1793-19-gennaio-1883-e-stato-un-durante-le-guerre-napoleoniche-vide-il-servizio-attivo-a-walcheren-in-sicilia-e-a-waterloo-prima-di-comandare-reggimenti-e-divisioni-nella-guerra-di-crimea-e-in-india-dal-libro-the-illustrated-history-of-the-war-against-russia-crimea-war-october-1853-to-february-1856-di-edward-henry-nolan-pubblicato-nel-1857-image456334096.html
RF2HEBPP8–Sir Richard Inghilterra (GCB, 1793 – 19 gennaio 1883) è stato un . Durante le guerre napoleoniche vide il servizio attivo a Walcheren, in Sicilia, e a Waterloo, prima di comandare reggimenti e divisioni nella Guerra di Crimea e in India. ] Dal libro The Illustrated History of the War Against Russia (Crimea War October 1853 to February 1856) di Edward Henry Nolan, pubblicato nel 1857
I cosacchi russi si caricano in volo completo attraverso gli Steppes. L'Esercito Imperiale Russo era la forza armata terrestre dell'Impero Russo, attiva dal 1721 circa alla Rivoluzione Russa del 1917. All'inizio del 1850, l'esercito russo consisteva di più di 900,000 soldati regolari e di quasi 250,000 irregolarità (per lo più cosacchi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-cosacchi-russi-si-caricano-in-volo-completo-attraverso-gli-steppes-l-esercito-imperiale-russo-era-la-forza-armata-terrestre-dell-impero-russo-attiva-dal-1721-circa-alla-rivoluzione-russa-del-1917-all-inizio-del-1850-l-esercito-russo-consisteva-di-piu-di-900000-soldati-regolari-e-di-quasi-250000-irregolarita-per-lo-piu-cosacchi-87106026.html
RMF1M0HE–I cosacchi russi si caricano in volo completo attraverso gli Steppes. L'Esercito Imperiale Russo era la forza armata terrestre dell'Impero Russo, attiva dal 1721 circa alla Rivoluzione Russa del 1917. All'inizio del 1850, l'esercito russo consisteva di più di 900,000 soldati regolari e di quasi 250,000 irregolarità (per lo più cosacchi)
'Seperation di Eliza e il suo ultimo bambino' da 'dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seperation-di-eliza-e-il-suo-ultimo-bambino-da-dodici-anni-uno-schiavo-o-solomon-northup-un-cittadino-di-new-york-pubblicato-nel-1853-il-libro-racconta-l-autore-di-esperienza-come-free-nato-americano-africano-da-new-york-essendo-rapita-e-venduta-come-schiava-e-costretti-a-lavorare-per-dodici-anni-in-una-piantagione-di-cotone-in-louisiana-egli-e-riuscito-a-ottenere-la-parola-alla-famiglia-attraverso-un-canadese-che-soggiornano-sulla-piantagione-e-ha-riacquistato-la-sua-liberta-egli-ha-poi-divenne-attivo-nel-movimento-abolizionista-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-93178778.html
RMFBGJDE–'Seperation di Eliza e il suo ultimo bambino' da 'dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
Antique c1860 carte de visite, Horace Greeley. Horace Greeley (1811-1872), è stato il fondatore ed editore del New York Tribune. Tempo attivo in politica, ha servito brevemente come un membro del congresso da New York. Fonte: CDV ORIGINALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1860-carte-de-visite-horace-greeley-horace-greeley-1811-1872-e-stato-il-fondatore-ed-editore-del-new-york-tribune-tempo-attivo-in-politica-ha-servito-brevemente-come-un-membro-del-congresso-da-new-york-fonte-cdv-originale-177601468.html
RMM8XCDG–Antique c1860 carte de visite, Horace Greeley. Horace Greeley (1811-1872), è stato il fondatore ed editore del New York Tribune. Tempo attivo in politica, ha servito brevemente come un membro del congresso da New York. Fonte: CDV ORIGINALE
The Oxford and Cambridge Boat Race, River Thames, London, England, 1857 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-oxford-and-cambridge-boat-race-river-thames-london-england-1857-image349368075.html
RM2B8B2F7–The Oxford and Cambridge Boat Race, River Thames, London, England, 1857
Pavilion Richlieu, LeBas (francese, attivo 1850 - 1860S, 1860s, colorate a mano albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavilion-richlieu-lebas-francese-attivo-1850-1860s-1860s-colorate-a-mano-albume-silver-stampa-image261285602.html
RMW52GCJ–Pavilion Richlieu, LeBas (francese, attivo 1850 - 1860S, 1860s, colorate a mano albume silver stampa
Erwig, re visigota, metà del XIX secolo. Artista: Cortés, Ramón (attivo 1850s) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-erwig-re-visigota-meta-del-xix-secolo-artista-cortes-ramon-attivo-1850s-135253319.html
RMHT18YK–Erwig, re visigota, metà del XIX secolo. Artista: Cortés, Ramón (attivo 1850s)
Paris-Théàtre. Artista: Étienne Carjat (francese, Fareins 1828-1906 Parigi); Nadar (francese, Parigi Parigi 1820-1910); Paolo, fils Bacard (francese); Truchelut; Charles Reutlinger (Tedesco, 1816-1881 Karlsruhe Karlsruhe); E. Flamant; Frank; Gaston et Mathieu (francese); Ferdinand Mulnier (francese, attivo 1850s-70s); Ferdinand Mulnier (francese, attivo 1850s-70s); Alphonse J. Liébert (Francese, 1827-1913); Saglio; Emile Bondonneau (francese); Joseph Lemercier (Francese, 1803-1887); Buguet; J. M. Lopez (francese); Ulric Grob (francese); Alexandre Quinet (Francese, nato 1836); J. Tourtin (francese); Émile Tourtin (francese, atto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paris-theatre-artista-etienne-carjat-francese-fareins-1828-1906-parigi-nadar-francese-parigi-parigi-1820-1910-paolo-fils-bacard-francese-truchelut-charles-reutlinger-tedesco-1816-1881-karlsruhe-karlsruhe-e-flamant-frank-gaston-et-mathieu-francese-ferdinand-mulnier-francese-attivo-1850s-70s-ferdinand-mulnier-francese-attivo-1850s-70s-alphonse-j-liebert-francese-1827-1913-saglio-emile-bondonneau-francese-joseph-lemercier-francese-1803-1887-buguet-j-m-lopez-francese-ulric-grob-francese-alexandre-quinet-francese-nato-1836-j-tourtin-francese-emile-tourtin-francese-atto-image233329074.html
RMRFH1H6–Paris-Théàtre. Artista: Étienne Carjat (francese, Fareins 1828-1906 Parigi); Nadar (francese, Parigi Parigi 1820-1910); Paolo, fils Bacard (francese); Truchelut; Charles Reutlinger (Tedesco, 1816-1881 Karlsruhe Karlsruhe); E. Flamant; Frank; Gaston et Mathieu (francese); Ferdinand Mulnier (francese, attivo 1850s-70s); Ferdinand Mulnier (francese, attivo 1850s-70s); Alphonse J. Liébert (Francese, 1827-1913); Saglio; Emile Bondonneau (francese); Joseph Lemercier (Francese, 1803-1887); Buguet; J. M. Lopez (francese); Ulric Grob (francese); Alexandre Quinet (Francese, nato 1836); J. Tourtin (francese); Émile Tourtin (francese, atto
Sir Hugh Lyon Playfair (British, attivo nel 1850s) - Hugh Playfair. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-hugh-lyon-playfair-british-attivo-nel-1850s-hugh-playfair-image457492780.html
. Inglese: Joshua Campo (1786 - 1863), British ingegnere civile . Presumibilmente pre 1863, certamente del XIX secolo (J. Andrews è stato attivo nel 1850s). J. Andrews 325 Joshua campo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-joshua-campo-1786-1863-british-ingegnere-civile-presumibilmente-pre-1863-certamente-del-xix-secolo-j-andrews-e-stato-attivo-nel-1850s-j-andrews-325-joshua-campo-image187820159.html
RMMWFXER–. Inglese: Joshua Campo (1786 - 1863), British ingegnere civile . Presumibilmente pre 1863, certamente del XIX secolo (J. Andrews è stato attivo nel 1850s). J. Andrews 325 Joshua campo
Roger Fenton (1819-1869), fotografo inglese, vestito in uniforme Zouave holding fucile. Egli ha avuto una lunga e attiva carriera, ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roger-fenton-1819-1869-fotografo-inglese-vestito-in-uniforme-zouave-holding-fucile-egli-ha-avuto-una-lunga-e-attiva-carriera-ma-32392266.html
RMBTKGJJ–Roger Fenton (1819-1869), fotografo inglese, vestito in uniforme Zouave holding fucile. Egli ha avuto una lunga e attiva carriera, ma
Sir Hugh Lyon Playfair (British, attivo 1850s) Sig.ra Hugh Playfair. Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-hugh-lyon-playfair-british-attivo-1850s-sig-ra-hugh-playfair-google-art-project-137399144.html
RMHYF208–Sir Hugh Lyon Playfair (British, attivo 1850s) Sig.ra Hugh Playfair. Google Art Project
Arte ispirata al Beverley Minster, Yorkshire, Inghilterra, vista prospettica della facciata ovest, 1850–59, penna e inchiostro, foglio: 23 9/16 x 17 7/8 pollici (59,8 x 45,4 cm), Charles Wickes (britannico, attivo 1850s, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-beverley-minster-yorkshire-inghilterra-vista-prospettica-della-facciata-ovest-1850-59-penna-e-inchiostro-foglio-23-9-16-x-17-7-8-pollici-59-8-x-45-4-cm-charles-wickes-britannico-attivo-1850s-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966184.html
RF2HW5X2G–Arte ispirata al Beverley Minster, Yorkshire, Inghilterra, vista prospettica della facciata ovest, 1850–59, penna e inchiostro, foglio: 23 9/16 x 17 7/8 pollici (59,8 x 45,4 cm), Charles Wickes (britannico, attivo 1850s, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Faro attivo a Colonia del Sacramento, Uruguay, con rami d'albero e rovine in primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faro-attivo-a-colonia-del-sacramento-uruguay-con-rami-d-albero-e-rovine-in-primo-piano-image482469347.html
RF2K0XAG3–Faro attivo a Colonia del Sacramento, Uruguay, con rami d'albero e rovine in primo piano
JULES F DUPUIS-DELCOURT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jules-f-dupuis-delcourt-56771245.html
RMD8A48D–JULES F DUPUIS-DELCOURT
Scena di 'Pigmalion'. Lebas (francese, attivo dal 1850 al 1860) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-pigmalion-lebas-francese-attivo-dal-1850-al-1860-image416562156.html
RM2F5M17T–Scena di 'Pigmalion'. Lebas (francese, attivo dal 1850 al 1860)
Chiesa di San Geronimo, Taos Pueblo, Nuovo Messico. Ancora una chiesa attiva, è stato costruito nel 1850 dopo la distruzione della città vecchia di San Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiesa-di-san-geronimo-taos-pueblo-nuovo-messico-ancora-una-chiesa-attiva-e-stato-costruito-nel-1850-dopo-la-distruzione-della-citta-vecchia-di-san-59780714.html
RMDD76WE–Chiesa di San Geronimo, Taos Pueblo, Nuovo Messico. Ancora una chiesa attiva, è stato costruito nel 1850 dopo la distruzione della città vecchia di San
Gruppo alla Fiera della Commissione sanitaria, Albany, New York 1864 di Churchill e Denison Studios, attivo 1850s-1860s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-alla-fiera-della-commissione-sanitaria-albany-new-york-1864-di-churchill-e-denison-studios-attivo-1850s-1860s-image555993195.html
RM2R8FJYR–Gruppo alla Fiera della Commissione sanitaria, Albany, New York 1864 di Churchill e Denison Studios, attivo 1850s-1860s
La Coppa America è stato il più antico trofeo attivo in international sport fin dal 1851 ed è aggiudicato al vincitore di match races tra due barche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-coppa-america-e-stato-il-piu-antico-trofeo-attivo-in-international-sport-fin-dal-1851-ed-e-aggiudicato-al-vincitore-di-match-races-tra-due-barche-38584510.html
RMC6NJX6–La Coppa America è stato il più antico trofeo attivo in international sport fin dal 1851 ed è aggiudicato al vincitore di match races tra due barche.
. Bollettino - Stati Uniti Museo Nazionale. La scienza. Henderson, Kentucky, portando mail, merci e passeggeri. L'aquila grigia, tipico per la sua data di costruzione, è stata simile in ogni modo per il famoso fiume Mississippi con ruota laterale vaporizzatori a pacchetto. Questo tipo era diventata ben sviluppato dal 1850 e ha svolto un ruolo attivo nelle operazioni di fiume da entrambi i cappelli- federato e federale servizi armati durante la Guerra Civile. Questi pacchetti sono stati spesso veloce e su entrambi i lati alcuni sono stati convertiti in vapore arieti. Il grande periodo di questi pacchetti di fiume piroscafi era nel 1850 ma per almeno venticinque anni dopo th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-stati-uniti-museo-nazionale-la-scienza-henderson-kentucky-portando-mail-merci-e-passeggeri-l-aquila-grigia-tipico-per-la-sua-data-di-costruzione-e-stata-simile-in-ogni-modo-per-il-famoso-fiume-mississippi-con-ruota-laterale-vaporizzatori-a-pacchetto-questo-tipo-era-diventata-ben-sviluppato-dal-1850-e-ha-svolto-un-ruolo-attivo-nelle-operazioni-di-fiume-da-entrambi-i-cappelli-federato-e-federale-servizi-armati-durante-la-guerra-civile-questi-pacchetti-sono-stati-spesso-veloce-e-su-entrambi-i-lati-alcuni-sono-stati-convertiti-in-vapore-arieti-il-grande-periodo-di-questi-pacchetti-di-fiume-piroscafi-era-nel-1850-ma-per-almeno-venticinque-anni-dopo-th-image233735319.html
RMRG7FNY–. Bollettino - Stati Uniti Museo Nazionale. La scienza. Henderson, Kentucky, portando mail, merci e passeggeri. L'aquila grigia, tipico per la sua data di costruzione, è stata simile in ogni modo per il famoso fiume Mississippi con ruota laterale vaporizzatori a pacchetto. Questo tipo era diventata ben sviluppato dal 1850 e ha svolto un ruolo attivo nelle operazioni di fiume da entrambi i cappelli- federato e federale servizi armati durante la Guerra Civile. Questi pacchetti sono stati spesso veloce e su entrambi i lati alcuni sono stati convertiti in vapore arieti. Il grande periodo di questi pacchetti di fiume piroscafi era nel 1850 ma per almeno venticinque anni dopo th
Illustrazione di Solomon Northup (1807-1863) nella sua piantagione tuta da " dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-solomon-northup-1807-1863-nella-sua-piantagione-tuta-da-dodici-anni-uno-schiavo-o-solomon-northup-un-cittadino-di-new-york-pubblicato-nel-1853-il-libro-racconta-l-autore-di-esperienza-come-free-nato-americano-africano-da-new-york-essendo-rapita-e-venduta-come-schiava-e-costretti-a-lavorare-per-dodici-anni-in-una-piantagione-di-cotone-in-louisiana-egli-e-riuscito-a-ottenere-la-parola-alla-famiglia-attraverso-un-canadese-che-soggiornano-sulla-piantagione-e-ha-riacquistato-la-sua-liberta-egli-ha-poi-divenne-attivo-nel-movimento-abolizionista-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-93101736.html
RMFBD460–Illustrazione di Solomon Northup (1807-1863) nella sua piantagione tuta da " dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
La zappa, Plymouth, Inghilterra, William può (British, attivo 1850s), 1860-1865, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-zappa-plymouth-inghilterra-william-puo-british-attivo-1850s-1860-1865-albume-silver-stampa-image261281944.html
RMW52BP0–La zappa, Plymouth, Inghilterra, William può (British, attivo 1850s), 1860-1865, albume silver stampa
Ritratto della Principessa Nino Aleksandrovna Griboyedova (née Chavchavadze), 1856. Artista: Franken, Helene (attivo 1850s) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-della-principessa-nino-aleksandrovna-griboyedova-nee-chavchavadze-1856-artista-franken-helene-attivo-1850s-135252266.html
RMHT17J2–Ritratto della Principessa Nino Aleksandrovna Griboyedova (née Chavchavadze), 1856. Artista: Franken, Helene (attivo 1850s)
Barca sul Nilo in Egitto. Artista: attribuito a Leavitt Hunt (American, attivo 1850s). Dimensioni: Immagine: 17,8 × 23,2 cm (7 × 9 1/8 in.). Data: 1851. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barca-sul-nilo-in-egitto-artista-attribuito-a-leavitt-hunt-american-attivo-1850s-dimensioni-immagine-17-8-23-2-cm-7-9-1-8-in-data-1851-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213163647.html
RMPAPCBB–Barca sul Nilo in Egitto. Artista: attribuito a Leavitt Hunt (American, attivo 1850s). Dimensioni: Immagine: 17,8 × 23,2 cm (7 × 9 1/8 in.). Data: 1851. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Félix Jacques Moulin (francese, 1802 - dopo il 1869, attivo a Parigi, Francia 1840s - 1850S) - una donna Moresca con la sua cameriera - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felix-jacques-moulin-francese-1802-dopo-il-1869-attivo-a-parigi-francia-1840s-1850s-una-donna-moresca-con-la-sua-cameriera-image345046655.html
RM2B1A6ER–Félix Jacques Moulin (francese, 1802 - dopo il 1869, attivo a Parigi, Francia 1840s - 1850S) - una donna Moresca con la sua cameriera -
. Inglese: Joshua Campo (1786 - 1863), British ingegnere civile . Presumibilmente pre 1863, certamente del XIX secolo (J. Andrews è stato attivo nel 1850s). J. Andrews 283 Joshua campo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-joshua-campo-1786-1863-british-ingegnere-civile-presumibilmente-pre-1863-certamente-del-xix-secolo-j-andrews-e-stato-attivo-nel-1850s-j-andrews-283-joshua-campo-image189077522.html
RMMYH68J–. Inglese: Joshua Campo (1786 - 1863), British ingegnere civile . Presumibilmente pre 1863, certamente del XIX secolo (J. Andrews è stato attivo nel 1850s). J. Andrews 283 Joshua campo
Giorno & Son (British, attivo 1850s - 1880) - Panorama dell'altopiano di Sebastopol. - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giorno-son-british-attivo-1850s-1880-panorama-dell-altopiano-di-sebastopol-146456177.html
RMJE7J9N–Giorno & Son (British, attivo 1850s - 1880) - Panorama dell'altopiano di Sebastopol. -
Arte ispirata da Abrahamo sacrificando Isacco, fine 19th secolo, attribuita all'Iran, acquerello opaco, inchiostro, E oro su carta, foglio: H. 11 5/8 poll. (29,5 cm), Codices, dipinto da Fathallah Shirazi (Iraniano, attivo 1850s–80s), il dipinto al centro di questa pagina è copiato dopo un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-abrahamo-sacrificando-isacco-fine-19th-secolo-attribuita-all-iran-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-foglio-h-11-5-8-poll-29-5-cm-codices-dipinto-da-fathallah-shirazi-iraniano-attivo-1850s-80s-il-dipinto-al-centro-di-questa-pagina-e-copiato-dopo-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463028380.html
RF2HW8NBT–Arte ispirata da Abrahamo sacrificando Isacco, fine 19th secolo, attribuita all'Iran, acquerello opaco, inchiostro, E oro su carta, foglio: H. 11 5/8 poll. (29,5 cm), Codices, dipinto da Fathallah Shirazi (Iraniano, attivo 1850s–80s), il dipinto al centro di questa pagina è copiato dopo un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La lezione. William G. Campbell (inglese, attivo 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lezione-william-g-campbell-inglese-attivo-1850-image416571757.html
RM2F5MDEN–La lezione. William G. Campbell (inglese, attivo 1850)
Untitled (Young Man) 1850s di David Collins, Active Springfield, ma 1840s-1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-young-man-1850s-di-david-collins-active-springfield-ma-1840s-1850s-image555993239.html
RM2R8FK1B–Untitled (Young Man) 1850s di David Collins, Active Springfield, ma 1840s-1850s
"Scena nel campo di cotone, Salomone consegnato" dal "dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-nel-campo-di-cotone-salomone-consegnato-dal-dodici-anni-uno-schiavo-o-solomon-northup-un-cittadino-di-new-york-pubblicato-nel-1853-il-libro-racconta-l-autore-di-esperienza-come-free-nato-americano-africano-da-new-york-essendo-rapita-e-venduta-come-schiava-e-costretti-a-lavorare-per-dodici-anni-in-una-piantagione-di-cotone-in-louisiana-egli-e-riuscito-a-ottenere-la-parola-alla-famiglia-attraverso-un-canadese-che-soggiornano-sulla-piantagione-e-ha-riacquistato-la-sua-liberta-egli-ha-poi-divenne-attivo-nel-movimento-abolizionista-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-93178768.html
RMFBGJD4–"Scena nel campo di cotone, Salomone consegnato" dal "dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
L'uomo, in piedi; Julius Brill, American, attivo 1850 - 1860S, 1861-1865; albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-in-piedi-julius-brill-american-attivo-1850-1860s-1861-1865-albume-silver-stampa-image220653125.html
RMPPYH8N–L'uomo, in piedi; Julius Brill, American, attivo 1850 - 1860S, 1861-1865; albume silver stampa
Il Pavlovsky reggimento di guardia, 1840. Artista: Gilbertson, E. (attivo 1.830 s-1850s) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pavlovsky-reggimento-di-guardia-1840-artista-gilbertson-e-attivo-1830-s-1850s-image66580035.html
RMDT8YEB–Il Pavlovsky reggimento di guardia, 1840. Artista: Gilbertson, E. (attivo 1.830 s-1850s)
[Expedition Camp, Petra]. Artista: attribuito a Leavitt Hunt (American, attivo 1850s). Dimensioni: Immagine: 16,4 × 20 cm (6 7/16 x 7 7/8 in.). Data: 1852. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/expedition-camp-petra-artista-attribuito-a-leavitt-hunt-american-attivo-1850s-dimensioni-immagine-16-4-20-cm-6-7-16-x-7-7-8-in-data-1852-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213148885.html
RMPANNG5–[Expedition Camp, Petra]. Artista: attribuito a Leavitt Hunt (American, attivo 1850s). Dimensioni: Immagine: 16,4 × 20 cm (6 7/16 x 7 7/8 in.). Data: 1852. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Attribuito a J.W. Lawrance (British, Petersborough attivo, Inghilterra 1840s - 1850S) - Il Sig. Lawrance's House, Petersborough. - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-j-w-lawrance-british-petersborough-attivo-inghilterra-1840s-1850s-il-sig-lawrances-house-petersborough-image216521901.html
RMPG7BW1–Attribuito a J.W. Lawrance (British, Petersborough attivo, Inghilterra 1840s - 1850S) - Il Sig. Lawrance's House, Petersborough. -
. Il sig. Lawrance's House, Petersborough. Giugno 1, 1849 12 attribuito a J.W. Lawrance (British, Petersborough attivo, Inghilterra 1840s - 1850S) - Il Sig. Lawrance's House, Petersborough. - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-lawrances-house-petersborough-giugno-1-1849-12-attribuito-a-j-w-lawrance-british-petersborough-attivo-inghilterra-1840s-1850s-il-sig-lawrances-house-petersborough-google-art-project-image189268198.html
RMMYWWEE–. Il sig. Lawrance's House, Petersborough. Giugno 1, 1849 12 attribuito a J.W. Lawrance (British, Petersborough attivo, Inghilterra 1840s - 1850S) - Il Sig. Lawrance's House, Petersborough. - Google Art Project
Attribuito a J.W. Lawrance (British, Petersborough attivo, Inghilterra 1840s - 1850S) - Il Sig. Lawrance's House, Petersborough. - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attribuito-a-j-w-lawrance-british-petersborough-attivo-inghilterra-1840s-1850s-il-sig-lawrances-house-petersborough-google-art-project-134893447.html
RMHRCWY3–Attribuito a J.W. Lawrance (British, Petersborough attivo, Inghilterra 1840s - 1850S) - Il Sig. Lawrance's House, Petersborough. - Google Art Project
Arte ispirata da Innere Ansicht des Deutschen Volks Winter Gartens. Interno del Giardino d'Inverno Tedesco. 45 Bowery, New York., 1856, Watercolor, foglio: 22 1/16 x 29 1/2 poll. (56 x 74,9 cm), disegni, Fritz Meyer (americano, attivo 1850s–80s), interno di un centro di intrattenimento che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-innere-ansicht-des-deutschen-volks-winter-gartens-interno-del-giardino-d-inverno-tedesco-45-bowery-new-york-1856-watercolor-foglio-22-1-16-x-29-1-2-poll-56-x-74-9-cm-disegni-fritz-meyer-americano-attivo-1850s-80s-interno-di-un-centro-di-intrattenimento-che-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462977563.html
RF2HW6CGY–Arte ispirata da Innere Ansicht des Deutschen Volks Winter Gartens. Interno del Giardino d'Inverno Tedesco. 45 Bowery, New York., 1856, Watercolor, foglio: 22 1/16 x 29 1/2 poll. (56 x 74,9 cm), disegni, Fritz Meyer (americano, attivo 1850s–80s), interno di un centro di intrattenimento che, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gli Smiths. Bendann Brothers (americano, attivo dal 1850 al 1873) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-smiths-bendann-brothers-americano-attivo-dal-1850-al-1873-image416464841.html
RM2F5FH49–Gli Smiths. Bendann Brothers (americano, attivo dal 1850 al 1873)
Dona Juana Becerra, forse ca. 1825-1850 della famiglia Goyena, attiva Puerto Rico 1810-1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dona-juana-becerra-forse-ca-1825-1850-della-famiglia-goyena-attiva-puerto-rico-1810-1850s-image555881540.html
RM2R8AGG4–Dona Juana Becerra, forse ca. 1825-1850 della famiglia Goyena, attiva Puerto Rico 1810-1850s
" Arrivo a casa e il primo incontro con sua moglie e i suoi due figli' da 'dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrivo-a-casa-e-il-primo-incontro-con-sua-moglie-e-i-suoi-due-figli-da-dodici-anni-uno-schiavo-o-solomon-northup-un-cittadino-di-new-york-pubblicato-nel-1853-il-libro-racconta-l-autore-di-esperienza-come-free-nato-americano-africano-da-new-york-essendo-rapita-e-venduta-come-schiava-e-costretti-a-lavorare-per-dodici-anni-in-una-piantagione-di-cotone-in-louisiana-egli-e-riuscito-a-ottenere-la-parola-alla-famiglia-attraverso-un-canadese-che-soggiornano-sulla-piantagione-e-ha-riacquistato-la-sua-liberta-egli-ha-poi-divenne-attivo-nel-movimento-abolizionista-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-93182624.html
RMFBGRAT–" Arrivo a casa e il primo incontro con sua moglie e i suoi due figli' da 'dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
Casa del mozzo, Alexander C. MCINTYRE (canadese, attivo 1850s - 1880), 1870s, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-del-mozzo-alexander-c-mcintyre-canadese-attivo-1850s-1880-1870s-albume-silver-stampa-image261282257.html
RMW52C55–Casa del mozzo, Alexander C. MCINTYRE (canadese, attivo 1850s - 1880), 1870s, albume silver stampa
Vestire uniformi del reggimento Izmailovsky, 1840. Artista: Gilbertson, E. (attivo 1.830 s-1850s) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vestire-uniformi-del-reggimento-izmailovsky-1840-artista-gilbertson-e-attivo-1830-s-1850s-image66580030.html
RMDT8YE6–Vestire uniformi del reggimento Izmailovsky, 1840. Artista: Gilbertson, E. (attivo 1.830 s-1850s)
Henry John Temple. Henry Hering; British, attivo 1850s-1860s. Data: 1860-1869. Dimensioni: 8,7 x 5,4 cm (l'immagine/carta); 10,3 x 6,4 cm (mount). Albume stampa. Origine: Regno Unito. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-john-temple-henry-hering-british-attivo-1850s-1860s-data-1860-1869-dimensioni-8-7-x-5-4-cm-l-immagine-carta-10-3-x-6-4-cm-mount-albume-stampa-origine-regno-unito-museo-chicago-art-institute-image240051424.html
RMRXF814–Henry John Temple. Henry Hering; British, attivo 1850s-1860s. Data: 1860-1869. Dimensioni: 8,7 x 5,4 cm (l'immagine/carta); 10,3 x 6,4 cm (mount). Albume stampa. Origine: Regno Unito. Museo: Chicago Art Institute.
. Riproduzione digitale di un'immagine da Alois Auer, utilizzando la natura del processo di stampa. Fonte dare un titolo "Blätter des Mann=Waldfarn' natura stampa da Alois Auer (attivo 1840s-1850s) . 1 settembre 2007. Alois Auer 439 Nature Stampa, Alois Auer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riproduzione-digitale-di-un-immagine-da-alois-auer-utilizzando-la-natura-del-processo-di-stampa-fonte-dare-un-titolo-blatter-des-mann-waldfarn-natura-stampa-da-alois-auer-attivo-1840s-1850s-1-settembre-2007-alois-auer-439-nature-stampa-alois-auer-image188138045.html
RMMX2BYW–. Riproduzione digitale di un'immagine da Alois Auer, utilizzando la natura del processo di stampa. Fonte dare un titolo "Blätter des Mann=Waldfarn' natura stampa da Alois Auer (attivo 1840s-1850s) . 1 settembre 2007. Alois Auer 439 Nature Stampa, Alois Auer
Il silvereye colonizzato la Nuova Zelanda da Australia nel 1850s, e ora è uno della Nuova Zelanda è più abbondante e diffusa di specie di uccelli. Si è trovato in tutta la Nuova Zelanda e la sua offshore e delle isole vicine, che si verificano nella maggior parte vegetò habitat, compresi giardini suburbane, terreno agricolo, frutteti, boschi e foreste. Silvereyes sono piccoli uccelli canori che sono facilmente riconoscibili dai loro cospicuo occhio bianco-ring; il loro piumaggio è principalmente verde oliva al di sopra e al di sotto di crema. Si tratta di un un attivo, specie mobile che si sposta di frequente, tra cui la creazione di collegamenti marittimi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-silvereye-colonizzato-la-nuova-zelanda-da-australia-nel-1850s-e-ora-e-uno-della-nuova-zelanda-e-piu-abbondante-e-diffusa-di-specie-di-uccelli-si-e-trovato-in-tutta-la-nuova-zelanda-e-la-sua-offshore-e-delle-isole-vicine-che-si-verificano-nella-maggior-parte-vegeto-habitat-compresi-giardini-suburbane-terreno-agricolo-frutteti-boschi-e-foreste-silvereyes-sono-piccoli-uccelli-canori-che-sono-facilmente-riconoscibili-dai-loro-cospicuo-occhio-bianco-ring-il-loro-piumaggio-e-principalmente-verde-oliva-al-di-sopra-e-al-di-sotto-di-crema-si-tratta-di-un-un-attivo-specie-mobile-che-si-sposta-di-frequente-tra-cui-la-creazione-di-collegamenti-marittimi-129642581.html
RMHEWMC5–Il silvereye colonizzato la Nuova Zelanda da Australia nel 1850s, e ora è uno della Nuova Zelanda è più abbondante e diffusa di specie di uccelli. Si è trovato in tutta la Nuova Zelanda e la sua offshore e delle isole vicine, che si verificano nella maggior parte vegetò habitat, compresi giardini suburbane, terreno agricolo, frutteti, boschi e foreste. Silvereyes sono piccoli uccelli canori che sono facilmente riconoscibili dai loro cospicuo occhio bianco-ring; il loro piumaggio è principalmente verde oliva al di sopra e al di sotto di crema. Si tratta di un un attivo, specie mobile che si sposta di frequente, tra cui la creazione di collegamenti marittimi.
Art Inspired by Light Artillery, Sergeant Major, 1866, stampa argento albume da vetro negativo, immagine: 20,3 x 15,2 cm (8 x 6 poll.), fotografie, attribuite a Oliver H. Willard (americano, attivo 1850s–70s, morto 1875), questo ritratto a mano offre un buon sguardo ai colori della guerra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-light-artillery-sergeant-major-1866-stampa-argento-albume-da-vetro-negativo-immagine-20-3-x-15-2-cm-8-x-6-poll-fotografie-attribuite-a-oliver-h-willard-americano-attivo-1850s-70s-morto-1875-questo-ritratto-a-mano-offre-un-buon-sguardo-ai-colori-della-guerra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462941657.html
RF2HW4PPH–Art Inspired by Light Artillery, Sergeant Major, 1866, stampa argento albume da vetro negativo, immagine: 20,3 x 15,2 cm (8 x 6 poll.), fotografie, attribuite a Oliver H. Willard (americano, attivo 1850s–70s, morto 1875), questo ritratto a mano offre un buon sguardo ai colori della guerra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ondine... Claudius E. Goodman (inglese, attivo 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ondine-claudius-e-goodman-inglese-attivo-1850-image416502677.html
RM2F5H9BH–Ondine... Claudius E. Goodman (inglese, attivo 1850)
Bisonte con palmeras (bisonte con palme) ca. 1825-1850 della famiglia Goyena, attiva Puerto Rico 1810-1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bisonte-con-palmeras-bisonte-con-palme-ca-1825-1850-della-famiglia-goyena-attiva-puerto-rico-1810-1850s-image555993962.html
RM2R8FKY6–Bisonte con palmeras (bisonte con palme) ca. 1825-1850 della famiglia Goyena, attiva Puerto Rico 1810-1850s
"Scena in slave penna in Washington' da 'dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scena-in-slave-penna-in-washington-da-dodici-anni-uno-schiavo-o-solomon-northup-un-cittadino-di-new-york-pubblicato-nel-1853-il-libro-racconta-l-autore-di-esperienza-come-free-nato-americano-africano-da-new-york-essendo-rapita-e-venduta-come-schiava-e-costretti-a-lavorare-per-dodici-anni-in-una-piantagione-di-cotone-in-louisiana-egli-e-riuscito-a-ottenere-la-parola-alla-famiglia-attraverso-un-canadese-che-soggiornano-sulla-piantagione-e-ha-riacquistato-la-sua-liberta-egli-ha-poi-divenne-attivo-nel-movimento-abolizionista-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-93178774.html
RMFBGJDA–"Scena in slave penna in Washington' da 'dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
Sposa, Alfred Silvester (British, attivo 1850 - 1860S), circa 1855, colorate a mano albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sposa-alfred-silvester-british-attivo-1850-1860s-circa-1855-colorate-a-mano-albume-silver-stampa-image261283752.html
RMW52E2G–Sposa, Alfred Silvester (British, attivo 1850 - 1860S), circa 1855, colorate a mano albume silver stampa
Il principe Luigi di Hesse. L. HAASE & Società; Tedesco, active 1850s-1890s. Data: 1860-1869. Dimensioni: 8,4 x 5,4 cm (l'immagine/carta); 9,7 x 6 cm (mount). Albume stampa. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-luigi-di-hesse-l-haase-amp-societa-tedesco-active-1850s-1890s-data-1860-1869-dimensioni-8-4-x-5-4-cm-l-immagine-carta-9-7-x-6-cm-mount-albume-stampa-origine-germania-museo-chicago-art-institute-image240065107.html
RMRXFWDR–Il principe Luigi di Hesse. L. HAASE & Società; Tedesco, active 1850s-1890s. Data: 1860-1869. Dimensioni: 8,4 x 5,4 cm (l'immagine/carta); 9,7 x 6 cm (mount). Albume stampa. Origine: Germania. Museo: Chicago Art Institute.
. Riproduzione digitale di un'immagine da Alois Auer, utilizzando la natura del processo di stampa. Fonte dare un titolo "Blätter des Mann=Waldfarn' natura stampa da Alois Auer (attivo 1840s-1850s) . 1 settembre 2007. Alois Auer 439 Nature Stampa, Alois Auer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riproduzione-digitale-di-un-immagine-da-alois-auer-utilizzando-la-natura-del-processo-di-stampa-fonte-dare-un-titolo-blatter-des-mann-waldfarn-natura-stampa-da-alois-auer-attivo-1840s-1850s-1-settembre-2007-alois-auer-439-nature-stampa-alois-auer-image187633319.html
RMMW7C5Y–. Riproduzione digitale di un'immagine da Alois Auer, utilizzando la natura del processo di stampa. Fonte dare un titolo "Blätter des Mann=Waldfarn' natura stampa da Alois Auer (attivo 1840s-1850s) . 1 settembre 2007. Alois Auer 439 Nature Stampa, Alois Auer
Il silvereye colonizzato la Nuova Zelanda da Australia nel 1850s, e ora è uno della Nuova Zelanda è più abbondante e diffusa di specie di uccelli. Si è trovato in tutta la Nuova Zelanda e la sua offshore e delle isole vicine, che si verificano nella maggior parte vegetò habitat, compresi giardini suburbane, terreno agricolo, frutteti, boschi e foreste. Silvereyes sono piccoli uccelli canori che sono facilmente riconoscibili dai loro cospicuo occhio bianco-ring; il loro piumaggio è principalmente verde oliva al di sopra e al di sotto di crema. Si tratta di un un attivo, specie mobile che si sposta di frequente, tra cui la creazione di collegamenti marittimi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-silvereye-colonizzato-la-nuova-zelanda-da-australia-nel-1850s-e-ora-e-uno-della-nuova-zelanda-e-piu-abbondante-e-diffusa-di-specie-di-uccelli-si-e-trovato-in-tutta-la-nuova-zelanda-e-la-sua-offshore-e-delle-isole-vicine-che-si-verificano-nella-maggior-parte-vegeto-habitat-compresi-giardini-suburbane-terreno-agricolo-frutteti-boschi-e-foreste-silvereyes-sono-piccoli-uccelli-canori-che-sono-facilmente-riconoscibili-dai-loro-cospicuo-occhio-bianco-ring-il-loro-piumaggio-e-principalmente-verde-oliva-al-di-sopra-e-al-di-sotto-di-crema-si-tratta-di-un-un-attivo-specie-mobile-che-si-sposta-di-frequente-tra-cui-la-creazione-di-collegamenti-marittimi-129642571.html
RMHEWMBR–Il silvereye colonizzato la Nuova Zelanda da Australia nel 1850s, e ora è uno della Nuova Zelanda è più abbondante e diffusa di specie di uccelli. Si è trovato in tutta la Nuova Zelanda e la sua offshore e delle isole vicine, che si verificano nella maggior parte vegetò habitat, compresi giardini suburbane, terreno agricolo, frutteti, boschi e foreste. Silvereyes sono piccoli uccelli canori che sono facilmente riconoscibili dai loro cospicuo occhio bianco-ring; il loro piumaggio è principalmente verde oliva al di sopra e al di sotto di crema. Si tratta di un un attivo, specie mobile che si sposta di frequente, tra cui la creazione di collegamenti marittimi.
Art Inspired by Artillery, Musician, 1866, albumen silver stampa da vetro negativo, Image: 19,9 x 14,9 cm (7 13/16 x 5 7/8 in.), Photographs, attribuito a Oliver H. Willard (americano, attivo 1850s–70s, morto 1875), questo ritratto a mano-colorato fornisce un buon sguardo ai colori della guerra— , Opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-artillery-musician-1866-albumen-silver-stampa-da-vetro-negativo-image-19-9-x-14-9-cm-7-13-16-x-5-7-8-in-photographs-attribuito-a-oliver-h-willard-americano-attivo-1850s-70s-morto-1875-questo-ritratto-a-mano-colorato-fornisce-un-buon-sguardo-ai-colori-della-guerra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462941671.html
RF2HW4PR3–Art Inspired by Artillery, Musician, 1866, albumen silver stampa da vetro negativo, Image: 19,9 x 14,9 cm (7 13/16 x 5 7/8 in.), Photographs, attribuito a Oliver H. Willard (americano, attivo 1850s–70s, morto 1875), questo ritratto a mano-colorato fornisce un buon sguardo ai colori della guerra— , Opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Torrente di foresta. Arthur Brown (inglese, attivo 1850) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torrente-di-foresta-arthur-brown-inglese-attivo-1850-image416585759.html
RM2F5N3AR–Torrente di foresta. Arthur Brown (inglese, attivo 1850)
Untitled (madre con i guanti di pizzo e il figlio, le mani di tenuta) 1850s di Elizabeth Balch, New York attivo metà-19th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-madre-con-i-guanti-di-pizzo-e-il-figlio-le-mani-di-tenuta-1850s-di-elizabeth-balch-new-york-attivo-meta-19th-secolo-image555881276.html
RM2R8AG6M–Untitled (madre con i guanti di pizzo e il figlio, le mani di tenuta) 1850s di Elizabeth Balch, New York attivo metà-19th secolo
"Il collegamento per forzamento e la fustigazione della ragazza Patsy' nella parte anteriore della piantagione onlooking proprietari famiglia, da " dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-collegamento-per-forzamento-e-la-fustigazione-della-ragazza-patsy-nella-parte-anteriore-della-piantagione-onlooking-proprietari-famiglia-da-dodici-anni-uno-schiavo-o-solomon-northup-un-cittadino-di-new-york-pubblicato-nel-1853-il-libro-racconta-l-autore-di-esperienza-come-free-nato-americano-africano-da-new-york-essendo-rapita-e-venduta-come-schiava-e-costretti-a-lavorare-per-dodici-anni-in-una-piantagione-di-cotone-in-louisiana-egli-e-riuscito-a-ottenere-la-parola-alla-famiglia-attraverso-un-canadese-che-soggiornano-sulla-piantagione-e-ha-riacquistato-la-sua-liberta-egli-ha-poi-divenne-attivo-nel-movimento-abolizionista-vedere-la-descrizione-per-maggiori-informazioni-93178767.html
RMFBGJD3–"Il collegamento per forzamento e la fustigazione della ragazza Patsy' nella parte anteriore della piantagione onlooking proprietari famiglia, da " dodici anni uno schiavo o Solomon Northup, un cittadino di New York" pubblicato nel 1853. Il libro racconta l'autore di esperienza come free-nato americano africano da New York essendo Rapita e venduta come schiava e costretti a lavorare per dodici anni in una piantagione di cotone in Louisiana. Egli è riuscito a ottenere la parola alla famiglia attraverso un canadese che soggiornano sulla piantagione e ha riacquistato la sua libertà. Egli ha poi divenne attivo nel movimento abolizionista. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
Caleche de Resina., Michele Amodio (italiano, attivo 1850 - 1870S), circa 1865, albume silver stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caleche-de-resina-michele-amodio-italiano-attivo-1850-1870s-circa-1865-albume-silver-stampa-image261287996.html
RMW52KE4–Caleche de Resina., Michele Amodio (italiano, attivo 1850 - 1870S), circa 1865, albume silver stampa
Untitled (scena di Fontainbleau), c. 1853. Allenati come un pittore, Giroux era attivo un fotografo amatoriale durante il 1850s. Suo padre fabbricati attrezzature per Louis-Jacques-meé Daguerre, l'inventore del primo processo fotografico, il daguerreotype. In questo precoce esempio del suo paesaggio attraente lavoro, Giroux incentrato su una scena nella foresta di Fontainbleau, un preferito per le impostazioni internazionali del XIX secolo di artisti francesi. Ispirato dalle composizioni di dipinti e litografie, lui accuratamente incorniciato una coinvolgente, disposizione asimmetrica delle rocce, alberi, e un percorso di primitiva. Questa splendida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-scena-di-fontainbleau-c-1853-allenati-come-un-pittore-giroux-era-attivo-un-fotografo-amatoriale-durante-il-1850s-suo-padre-fabbricati-attrezzature-per-louis-jacques-me-xe9-daguerre-l-inventore-del-primo-processo-fotografico-il-daguerreotype-in-questo-precoce-esempio-del-suo-paesaggio-attraente-lavoro-giroux-incentrato-su-una-scena-nella-foresta-di-fontainbleau-un-preferito-per-le-impostazioni-internazionali-del-xix-secolo-di-artisti-francesi-ispirato-dalle-composizioni-di-dipinti-e-litografie-lui-accuratamente-incorniciato-una-coinvolgente-disposizione-asimmetrica-delle-rocce-alberi-e-un-percorso-di-primitiva-questa-splendida-image330132617.html
RM2A52REH–Untitled (scena di Fontainbleau), c. 1853. Allenati come un pittore, Giroux era attivo un fotografo amatoriale durante il 1850s. Suo padre fabbricati attrezzature per Louis-Jacques-meé Daguerre, l'inventore del primo processo fotografico, il daguerreotype. In questo precoce esempio del suo paesaggio attraente lavoro, Giroux incentrato su una scena nella foresta di Fontainbleau, un preferito per le impostazioni internazionali del XIX secolo di artisti francesi. Ispirato dalle composizioni di dipinti e litografie, lui accuratamente incorniciato una coinvolgente, disposizione asimmetrica delle rocce, alberi, e un percorso di primitiva. Questa splendida
Untitled. B & G Mosè; American, attivo 1850s-1860s. Data: 1857-1860. Dimensioni: 10,8 x 8,3 cm (piastra); 11,8 x 9,2 x 1,5 cm (caso). Ambrotype. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-b-amp-g-mose-american-attivo-1850s-1860s-data-1857-1860-dimensioni-10-8-x-8-3-cm-piastra-11-8-x-9-2-x-1-5-cm-caso-ambrotype-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240027523.html
RMRXE5FF–Untitled. B & G Mosè; American, attivo 1850s-1860s. Data: 1857-1860. Dimensioni: 10,8 x 8,3 cm (piastra); 11,8 x 9,2 x 1,5 cm (caso). Ambrotype. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
. Riproduzione digitale di un'immagine da Alois Auer, utilizzando la natura del processo di stampa. Fonte dare un titolo "Blätter des Mann=Waldfarn' natura stampa da Alois Auer (attivo 1840s-1850s) . 1 settembre 2007. Alois Auer 383 Nature Stampa, Alois Auer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riproduzione-digitale-di-un-immagine-da-alois-auer-utilizzando-la-natura-del-processo-di-stampa-fonte-dare-un-titolo-blatter-des-mann-waldfarn-natura-stampa-da-alois-auer-attivo-1840s-1850s-1-settembre-2007-alois-auer-383-nature-stampa-alois-auer-image188906701.html
RMMY9CBW–. Riproduzione digitale di un'immagine da Alois Auer, utilizzando la natura del processo di stampa. Fonte dare un titolo "Blätter des Mann=Waldfarn' natura stampa da Alois Auer (attivo 1840s-1850s) . 1 settembre 2007. Alois Auer 383 Nature Stampa, Alois Auer
Félix Jacques Moulin (francese, 1802 - dopo il 1869, attivo a Parigi, Francia 1840s - 1850S) - una donna Moresca con la sua cameriera - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-felix-jacques-moulin-francese-1802-dopo-il-1869-attivo-a-parigi-francia-1840s-1850s-una-donna-moresca-con-la-sua-cameriera-137884104.html
RMJ094G8–Félix Jacques Moulin (francese, 1802 - dopo il 1869, attivo a Parigi, Francia 1840s - 1850S) - una donna Moresca con la sua cameriera -
Art Inspired by Ordnance, Private, 1866, albumen silver print from glass negative, Image: 20,2 x 15 cm (7 15/16 x 5 7/8 in.), photographs, attribuiti a Oliver H. Willard (americano, attivo 1850s–70s, morto 1875), questo ritratto a mano-colorato fornisce un buon sguardo ai colori della guerra— At, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ordnance-private-1866-albumen-silver-print-from-glass-negative-image-20-2-x-15-cm-7-15-16-x-5-7-8-in-photographs-attribuiti-a-oliver-h-willard-americano-attivo-1850s-70s-morto-1875-questo-ritratto-a-mano-colorato-fornisce-un-buon-sguardo-ai-colori-della-guerra-at-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462941684.html
RF2HW4PRG–Art Inspired by Ordnance, Private, 1866, albumen silver print from glass negative, Image: 20,2 x 15 cm (7 15/16 x 5 7/8 in.), photographs, attribuiti a Oliver H. Willard (americano, attivo 1850s–70s, morto 1875), questo ritratto a mano-colorato fornisce un buon sguardo ai colori della guerra— At, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sposa. Alfred Silvester (inglese, attivo dal 1850 al 1860) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sposa-alfred-silvester-inglese-attivo-dal-1850-al-1860-image416518071.html
RM2F5J11B–Sposa. Alfred Silvester (inglese, attivo dal 1850 al 1860)
Joaquin Goyena prima del 1834 dalla famiglia Goyena, attivo Puerto Rico 1810-1850s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joaquin-goyena-prima-del-1834-dalla-famiglia-goyena-attivo-puerto-rico-1810-1850s-image555992299.html
RM2R8FHRR–Joaquin Goyena prima del 1834 dalla famiglia Goyena, attivo Puerto Rico 1810-1850s
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.