Il raccordo, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, su avorio carta vergata, 377 x 256 mm (piastra), 437 x 298 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-raccordo-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-su-avorio-carta-vergata-377-x-256-mm-piastra-437-x-298-mm-foglio-image328637920.html
RM2A2JN0G–Il raccordo, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, su avorio carta vergata, 377 x 256 mm (piastra), 437 x 298 mm (foglio
[Sutar ka Jhopda Grotta interno, Grotte di Ellora]. Artista: Alfred William Plâté (tedesco (attivo dello Sri Lanka), ca. 1859 -1931 Linz). Dimensioni: Immagine: 27,8 x 22,8 cm (10 15/16 x 9 in.). Data: 1890-1900. Questo bellissimo e stampate e conservate perfettamente stampa mostra la più famosa roccia buddista-cut tempio di Ellora, India, "falegname Grotta,' scavati circa 700. Sebbene scolpito dal rock, la grande sala è progettato per assomigliare ad un soffitto a volta di travi di legno sostenuto da colonne, riecheggiando contemporaneo santuari di legname. La Plâté stranamente accesa fotografia potentemente convoglia un aura spirituale, con la sta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sutar-ka-jhopda-grotta-interno-grotte-di-ellora-artista-alfred-william-plate-tedesco-attivo-dello-sri-lanka-ca-1859-1931-linz-dimensioni-immagine-27-8-x-22-8-cm-10-15-16-x-9-in-data-1890-1900-questo-bellissimo-e-stampate-e-conservate-perfettamente-stampa-mostra-la-piu-famosa-roccia-buddista-cut-tempio-di-ellora-india-falegname-grotta-scavati-circa-700-sebbene-scolpito-dal-rock-la-grande-sala-e-progettato-per-assomigliare-ad-un-soffitto-a-volta-di-travi-di-legno-sostenuto-da-colonne-riecheggiando-contemporaneo-santuari-di-legname-la-plate-stranamente-accesa-fotografia-potentemente-convoglia-un-aura-spirituale-con-la-sta-image213107751.html
RMPAKW33–[Sutar ka Jhopda Grotta interno, Grotte di Ellora]. Artista: Alfred William Plâté (tedesco (attivo dello Sri Lanka), ca. 1859 -1931 Linz). Dimensioni: Immagine: 27,8 x 22,8 cm (10 15/16 x 9 in.). Data: 1890-1900. Questo bellissimo e stampate e conservate perfettamente stampa mostra la più famosa roccia buddista-cut tempio di Ellora, India, "falegname Grotta,' scavati circa 700. Sebbene scolpito dal rock, la grande sala è progettato per assomigliare ad un soffitto a volta di travi di legno sostenuto da colonne, riecheggiando contemporaneo santuari di legname. La Plâté stranamente accesa fotografia potentemente convoglia un aura spirituale, con la sta
Fotografia d'epoca del XIX secolo: Sergente James McDonald (attivo 1865-9). Ordnance Survey of the Peninsula of Sinai by the Royal Engineers - : Jebel ed Deir from the summit of Jebel Muta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-d-epoca-del-xix-secolo-sergente-james-mcdonald-attivo-1865-9-ordnance-survey-of-the-peninsula-of-sinai-by-the-royal-engineers-jebel-ed-deir-from-the-summit-of-jebel-muta-image398480025.html
RM2E4899D–Fotografia d'epoca del XIX secolo: Sergente James McDonald (attivo 1865-9). Ordnance Survey of the Peninsula of Sinai by the Royal Engineers - : Jebel ed Deir from the summit of Jebel Muta.
Blick auf die Ghats mit Aurangzebs Moschee in Benares, um 1900, Indien, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus der damaligen Zeit / Vista dei Ghat con Moschea di Aurangzeb a Benares, 1900, India, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blick-auf-die-ghats-mit-aurangzebs-moschee-in-benares-um-1900-indien-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-der-damaligen-zeit-vista-dei-ghat-con-moschea-di-aurangzeb-a-benares-1900-india-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-periodo-image560090858.html
RF2RF69GX–Blick auf die Ghats mit Aurangzebs Moschee in Benares, um 1900, Indien, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus der damaligen Zeit / Vista dei Ghat con Moschea di Aurangzeb a Benares, 1900, India, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo.
The Letter, 1890/91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint con punto di secco, da tre lastre, su carta bianca, 345 x 211 mm (immagine/lastra), 437 x 297 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-letter-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-attivo-1876-1900-stati-uniti-color-aquatint-con-punto-di-secco-da-tre-lastre-su-carta-bianca-345-x-211-mm-immagine-lastra-437-x-297-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349705597.html
RF2B8XD1H–The Letter, 1890/91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint con punto di secco, da tre lastre, su carta bianca, 345 x 211 mm (immagine/lastra), 437 x 297 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Blick auf die Ghats mit Aurangzebs Moschee in Benares, um 1900, Indien, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus der damaligen Zeit / Vista dei Ghat con Moschea di Aurangzeb a Benares, 1900, India, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blick-auf-die-ghats-mit-aurangzebs-moschee-in-benares-um-1900-indien-historisch-restaurierte-digitale-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-der-damaligen-zeit-vista-dei-ghat-con-moschea-di-aurangzeb-a-benares-1900-india-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-periodo-image553915756.html
RF2R5515G–Blick auf die Ghats mit Aurangzebs Moschee in Benares, um 1900, Indien, Historisch, restaurierte digitale Reproduktion von einer Vorlage aus der damaligen Zeit / Vista dei Ghat con Moschea di Aurangzeb a Benares, 1900, India, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del periodo.
. Encyclopedia of Pennsylvania biography : illustrato . s, e sono eldin alta stima dai loro fratelli di thebar. MR. Williams è un repubblicano di lunga vita, sempre attivo, e come un portavoce molto nella domanda e uno con-affluente in gran parte per il successo del partito. Nel novembre del 1890, fu eletto alla Pennsylvania House of Assembly, serving di un mandato, ma rifiutando una seconda nomina. Nel novembre del 1900, fu eletto senatore di Stato del quarantunesimo Distretto, composto dai contiesdi Butler e Armstrong. Lavorava sodo prezioso legislatore, ren-dering efficiente servizio su importanti com- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/encyclopedia-of-pennsylvania-biography-illustrato-s-e-sono-eldin-alta-stima-dai-loro-fratelli-di-thebar-mr-williams-e-un-repubblicano-di-lunga-vita-sempre-attivo-e-come-un-portavoce-molto-nella-domanda-e-uno-con-affluente-in-gran-parte-per-il-successo-del-partito-nel-novembre-del-1890-fu-eletto-alla-pennsylvania-house-of-assembly-serving-di-un-mandato-ma-rifiutando-una-seconda-nomina-nel-novembre-del-1900-fu-eletto-senatore-di-stato-del-quarantunesimo-distretto-composto-dai-contiesdi-butler-e-armstrong-lavorava-sodo-prezioso-legislatore-ren-dering-efficiente-servizio-su-importanti-com-image369659866.html
RM2CDBCX2–. Encyclopedia of Pennsylvania biography : illustrato . s, e sono eldin alta stima dai loro fratelli di thebar. MR. Williams è un repubblicano di lunga vita, sempre attivo, e come un portavoce molto nella domanda e uno con-affluente in gran parte per il successo del partito. Nel novembre del 1890, fu eletto alla Pennsylvania House of Assembly, serving di un mandato, ma rifiutando una seconda nomina. Nel novembre del 1900, fu eletto senatore di Stato del quarantunesimo Distretto, composto dai contiesdi Butler e Armstrong. Lavorava sodo prezioso legislatore, ren-dering efficiente servizio su importanti com-
La Coiffure, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, su avorio carta vergata, 365 x 267 mm (l'immagine/piastra), 433 x 330 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-coiffure-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-su-avorio-carta-vergata-365-x-267-mm-l-immagine-piastra-433-x-330-mm-foglio-image328637921.html
RM2A2JN0H–La Coiffure, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, su avorio carta vergata, 365 x 267 mm (l'immagine/piastra), 433 x 330 mm (foglio
Design per una decorazione murale con Peacock, gru, e girasoli per il ristorante in hotel Langham (Parigi). Artista: Émile Hurtré (Francese, nato Nizza, Parigi attivo ca. 1890-1900); Jules C. Wielhorski (francese (?), attivo Parigi ca. 1896-1898). Dimensioni: 18 5/16 x 11 5/16 in. (46,5 x 28,7 cm). Data: 1896-98. Elevazione della parete da un ristorante, precedentemente nell'Hôtel Langham a Parigi, ora noto come 'Salle 1900' nel ristorante 'La Fermette Marbeuf'. Questo disegno è stato probabilmente prodotte per la riproduzione dopo una stampa a colori esattamente la stessa baia esiste con i nomi di entrambi Hurtre e W Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-una-decorazione-murale-con-peacock-gru-e-girasoli-per-il-ristorante-in-hotel-langham-parigi-artista-emile-hurtre-francese-nato-nizza-parigi-attivo-ca-1890-1900-jules-c-wielhorski-francese-attivo-parigi-ca-1896-1898-dimensioni-18-5-16-x-11-5-16-in-46-5-x-28-7-cm-data-1896-98-elevazione-della-parete-da-un-ristorante-precedentemente-nell-hotel-langham-a-parigi-ora-noto-come-salle-1900-nel-ristorante-la-fermette-marbeuf-questo-disegno-e-stato-probabilmente-prodotte-per-la-riproduzione-dopo-una-stampa-a-colori-esattamente-la-stessa-baia-esiste-con-i-nomi-di-entrambi-hurtre-e-w-image212915481.html
RMPAB3T9–Design per una decorazione murale con Peacock, gru, e girasoli per il ristorante in hotel Langham (Parigi). Artista: Émile Hurtré (Francese, nato Nizza, Parigi attivo ca. 1890-1900); Jules C. Wielhorski (francese (?), attivo Parigi ca. 1896-1898). Dimensioni: 18 5/16 x 11 5/16 in. (46,5 x 28,7 cm). Data: 1896-98. Elevazione della parete da un ristorante, precedentemente nell'Hôtel Langham a Parigi, ora noto come 'Salle 1900' nel ristorante 'La Fermette Marbeuf'. Questo disegno è stato probabilmente prodotte per la riproduzione dopo una stampa a colori esattamente la stessa baia esiste con i nomi di entrambi Hurtre e W
Il Coiffure, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint con punto di secco da tre piastre, su carta in avorio posata, 365 x 267 mm (immagine/piastra), 433 x 330 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calda luminosità e luminosità luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-coiffure-1890-91-mary-cassatt-americano-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-attivo-1876-1900-stati-uniti-color-aquatint-con-punto-di-secco-da-tre-piastre-su-carta-in-avorio-posata-365-x-267-mm-immagine-piastra-433-x-330-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calda-luminosita-e-luminosita-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349705600.html
RF2B8XD1M–Il Coiffure, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint con punto di secco da tre piastre, su carta in avorio posata, 365 x 267 mm (immagine/piastra), 433 x 330 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calda luminosità e luminosità luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La Coiffure, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre su avorio carta vergata, 364 x 267 mm (l'immagine/piastra), 433 x 330 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-coiffure-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-su-avorio-carta-vergata-364-x-267-mm-l-immagine-piastra-433-x-330-mm-foglio-image328652942.html
RM2A2KC52–La Coiffure, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre su avorio carta vergata, 364 x 267 mm (l'immagine/piastra), 433 x 330 mm (foglio
Il tè del pomeriggio parte. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 348 x 270 mm (l'immagine/piastra); 432 x 301 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, con pennello e vernice dorata, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-te-del-pomeriggio-parte-mary-cassatt-american-1844-1926-stampati-con-leroy-francese-active-1876-1900-data-1890-1891-dimensioni-348-x-270-mm-l-immagine-piastra-432-x-301-mm-foglio-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-con-pennello-e-vernice-dorata-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239945760.html
RMRXAD7C–Il tè del pomeriggio parte. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 348 x 270 mm (l'immagine/piastra); 432 x 301 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, con pennello e vernice dorata, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Il montaggio, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color aquatint con punto di secco da tre piastre, su carta in avorio posata, 377 x 256 mm (piastra), 437 x 298 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-montaggio-1890-91-mary-cassatt-americano-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-attivo-1876-1900-stati-uniti-color-aquatint-con-punto-di-secco-da-tre-piastre-su-carta-in-avorio-posata-377-x-256-mm-piastra-437-x-298-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349705601.html
RF2B8XD1N–Il montaggio, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color aquatint con punto di secco da tre piastre, su carta in avorio posata, 377 x 256 mm (piastra), 437 x 298 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La lettera, 1890/91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca, da tre piastre, su off-white carta vergata, 345 x 211 mm (l'immagine/piastra), 437 x 297 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettera-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-su-off-white-carta-vergata-345-x-211-mm-l-immagine-piastra-437-x-297-mm-foglio-image328637918.html
RM2A2JN0E–La lettera, 1890/91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca, da tre piastre, su off-white carta vergata, 345 x 211 mm (l'immagine/piastra), 437 x 297 mm (foglio
La Coiffure. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 364 x 267 mm (l'immagine/piastra); 433 x 330 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-coiffure-mary-cassatt-american-1844-1926-stampati-con-leroy-francese-active-1876-1900-data-1890-1891-dimensioni-364-x-267-mm-l-immagine-piastra-433-x-330-mm-foglio-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239910492.html
RMRX8T7T–La Coiffure. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 364 x 267 mm (l'immagine/piastra); 433 x 330 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Il Coiffure, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color aquatint con punto di secco da tre lastre su carta orivoriana, 364 x 267 mm (immagine/piastra), 433 x 330 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-coiffure-1890-91-mary-cassatt-americano-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-attivo-1876-1900-stati-uniti-color-aquatint-con-punto-di-secco-da-tre-lastre-su-carta-orivoriana-364-x-267-mm-immagine-piastra-433-x-330-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349734878.html
RF2B8YPBA–Il Coiffure, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color aquatint con punto di secco da tre lastre su carta orivoriana, 364 x 267 mm (immagine/piastra), 433 x 330 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Donna di balneazione, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori, con la puntasecca da tre piastre, su off-white carta vergata, 364 x 269 mm (l'immagine/piastra), 432 x 305 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-di-balneazione-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-su-off-white-carta-vergata-364-x-269-mm-l-immagine-piastra-432-x-305-mm-foglio-image328637917.html
RM2A2JN0D–Donna di balneazione, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori, con la puntasecca da tre piastre, su off-white carta vergata, 364 x 269 mm (l'immagine/piastra), 432 x 305 mm (foglio
La lettera. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 345 x 211 mm (l'immagine/piastra); 437 x 297 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca, da tre piastre, su off-bianco di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettera-mary-cassatt-american-1844-1926-stampati-con-leroy-francese-active-1876-1900-data-1890-1891-dimensioni-345-x-211-mm-l-immagine-piastra-437-x-297-mm-foglio-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-su-off-bianco-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239945197.html
RMRXACF9–La lettera. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 345 x 211 mm (l'immagine/piastra); 437 x 297 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca, da tre piastre, su off-bianco di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Woman Bathing, 1890–91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (French, Active 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint, con punto di drypoint da tre lastre, su carta bianca, 364 x 269 mm (image/plate), 432 x 305 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/woman-bathing-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-french-active-1876-1900-stati-uniti-color-aquatint-con-punto-di-drypoint-da-tre-lastre-su-carta-bianca-364-x-269-mm-image-plate-432-x-305-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349705598.html
RF2B8XD1J–Woman Bathing, 1890–91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (French, Active 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint, con punto di drypoint da tre lastre, su carta bianca, 364 x 269 mm (image/plate), 432 x 305 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La lampada, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, colore acquatinta, puntasecca e terreno morbido da tre piastre, su off-white carta vergata, 323 x 252 mm (l'immagine/piastra), 432 x 297 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lampada-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-colore-acquatinta-puntasecca-e-terreno-morbido-da-tre-piastre-su-off-white-carta-vergata-323-x-252-mm-l-immagine-piastra-432-x-297-mm-foglio-image328652941.html
RM2A2KC51–La lampada, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, colore acquatinta, puntasecca e terreno morbido da tre piastre, su off-white carta vergata, 323 x 252 mm (l'immagine/piastra), 432 x 297 mm (foglio
La Coiffure. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 365 x 267 mm (l'immagine/piastra); 433 x 330 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-coiffure-mary-cassatt-american-1844-1926-stampati-con-leroy-francese-active-1876-1900-data-1890-1891-dimensioni-365-x-267-mm-l-immagine-piastra-433-x-330-mm-foglio-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239913116.html
RMRX8YHG–La Coiffure. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 365 x 267 mm (l'immagine/piastra); 433 x 330 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
The Lamp, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color aquatint, drypoint, E terra morbida da tre piastre, su carta bianca steso, 323 x 252 mm (immagine/piastra), 432 x 297 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-lamp-1890-91-mary-cassatt-americano-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-attivo-1876-1900-stati-uniti-color-aquatint-drypoint-e-terra-morbida-da-tre-piastre-su-carta-bianca-steso-323-x-252-mm-immagine-piastra-432-x-297-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-luce-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349734875.html
RF2B8YPB7–The Lamp, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color aquatint, drypoint, E terra morbida da tre piastre, su carta bianca steso, 323 x 252 mm (immagine/piastra), 432 x 297 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Il tè del pomeriggio parte, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, con pennello e vernice dorata, su avorio carta vergata, 348 x 270 mm (l'immagine/piastra), 432 x 301 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-te-del-pomeriggio-parte-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-con-pennello-e-vernice-dorata-su-avorio-carta-vergata-348-x-270-mm-l-immagine-piastra-432-x-301-mm-foglio-image328637922.html
RM2A2JN0J–Il tè del pomeriggio parte, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, con pennello e vernice dorata, su avorio carta vergata, 348 x 270 mm (l'immagine/piastra), 432 x 301 mm (foglio
La lampada. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 323 x 252 mm (l'immagine/piastra); 432 x 297 mm (foglio). Acquatinta a colori, puntasecca e terreno morbido da tre piastre, su off-bianco di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lampada-mary-cassatt-american-1844-1926-stampati-con-leroy-francese-active-1876-1900-data-1890-1891-dimensioni-323-x-252-mm-l-immagine-piastra-432-x-297-mm-foglio-acquatinta-a-colori-puntasecca-e-terreno-morbido-da-tre-piastre-su-off-bianco-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239890000.html
RMRX7X40–La lampada. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 323 x 252 mm (l'immagine/piastra); 432 x 297 mm (foglio). Acquatinta a colori, puntasecca e terreno morbido da tre piastre, su off-bianco di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Afternoon Tea Party, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint con punto di secco da tre lastre, con pennello e vernice oro, su carta avorio posata, 348 x 270 mm (immagine/lastra), 432 x 301 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/afternoon-tea-party-1890-91-mary-cassatt-americano-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-attivo-1876-1900-stati-uniti-color-aquatint-con-punto-di-secco-da-tre-lastre-con-pennello-e-vernice-oro-su-carta-avorio-posata-348-x-270-mm-immagine-lastra-432-x-301-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349705602.html
RF2B8XD1P–Afternoon Tea Party, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint con punto di secco da tre lastre, con pennello e vernice oro, su carta avorio posata, 348 x 270 mm (immagine/lastra), 432 x 301 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
In omnibus, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, stampato parzialmente à la poupée, su avorio carta vergata, 367 x 268 mm (piastra), 437 x 300 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-omnibus-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-stampato-parzialmente-a-la-poupee-su-avorio-carta-vergata-367-x-268-mm-piastra-437-x-300-mm-foglio-image328637927.html
RM2A2JN0R–In omnibus, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, stampato parzialmente à la poupée, su avorio carta vergata, 367 x 268 mm (piastra), 437 x 300 mm (foglio
La donna la balneazione. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 364 x 269 mm (l'immagine/piastra); 432 x 305 mm (foglio). Acquatinta a colori, con la puntasecca da tre piastre, su off-bianco di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-donna-la-balneazione-mary-cassatt-american-1844-1926-stampati-con-leroy-francese-active-1876-1900-data-1890-1891-dimensioni-364-x-269-mm-l-immagine-piastra-432-x-305-mm-foglio-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-su-off-bianco-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239910312.html
RMRX8T1C–La donna la balneazione. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 364 x 269 mm (l'immagine/piastra); 432 x 305 mm (foglio). Acquatinta a colori, con la puntasecca da tre piastre, su off-bianco di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Nell'Omnibus, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint con punto di secco da tre lastre, parzialmente stampate à la poupée, su carta avorio posata, 367 x 268 mm (piastra), 437 x 300 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nell-omnibus-1890-91-mary-cassatt-americano-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-attivo-1876-1900-stati-uniti-color-aquatint-con-punto-di-secco-da-tre-lastre-parzialmente-stampate-a-la-poupee-su-carta-avorio-posata-367-x-268-mm-piastra-437-x-300-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349705607.html
RF2B8XD1Y–Nell'Omnibus, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color Aquatint con punto di secco da tre lastre, parzialmente stampate à la poupée, su carta avorio posata, 367 x 268 mm (piastra), 437 x 300 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Carezza materna, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, stampato parzialmente à la poupée, su avorio carta vergata, 368 x 268 mm (l'immagine/piastra), 432 x 301 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carezza-materna-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-stampato-parzialmente-a-la-poupee-su-avorio-carta-vergata-368-x-268-mm-l-immagine-piastra-432-x-301-mm-foglio-image328637926.html
RM2A2JN0P–Carezza materna, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, stampato parzialmente à la poupée, su avorio carta vergata, 368 x 268 mm (l'immagine/piastra), 432 x 301 mm (foglio
In omnibus. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 367 x 268 mm (piastra); 437 x 300 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, stampato parzialmente à la poupée, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-omnibus-mary-cassatt-american-1844-1926-stampati-con-leroy-francese-active-1876-1900-data-1890-1891-dimensioni-367-x-268-mm-piastra-437-x-300-mm-foglio-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-stampato-parzialmente-a-la-poupee-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239879065.html
RMRX7C5D–In omnibus. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 367 x 268 mm (piastra); 437 x 300 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, stampato parzialmente à la poupée, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Madre carezza, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampata con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color aquatint con punto di secco da tre lastre, parzialmente stampate à la poupée, su carta avorio posata, 368 x 268 mm (immagine/piastra), 432 x 301 mm (foglio), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madre-carezza-1890-91-mary-cassatt-americano-1844-1926-stampata-con-leroy-francese-attivo-1876-1900-stati-uniti-color-aquatint-con-punto-di-secco-da-tre-lastre-parzialmente-stampate-a-la-poupee-su-carta-avorio-posata-368-x-268-mm-immagine-piastra-432-x-301-mm-foglio-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349705608.html
RF2B8XD20–Madre carezza, 1890–91, Mary Cassatt (americano, 1844-1926), stampata con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color aquatint con punto di secco da tre lastre, parzialmente stampate à la poupée, su carta avorio posata, 368 x 268 mm (immagine/piastra), 432 x 301 mm (foglio), reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Il bagno, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, colore puntasecca, acquatinta e softground incisione da due piastre, stampato à la poupée, su avorio carta vergata, 321 x 247 mm (l'immagine/piastra), 436 x 300 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bagno-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-active-1876-1900-stati-uniti-colore-puntasecca-acquatinta-e-softground-incisione-da-due-piastre-stampato-a-la-poupee-su-avorio-carta-vergata-321-x-247-mm-l-immagine-piastra-436-x-300-mm-foglio-image328637924.html
RM2A2JN0M–Il bagno, 1890-91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, active 1876-1900), Stati Uniti, colore puntasecca, acquatinta e softground incisione da due piastre, stampato à la poupée, su avorio carta vergata, 321 x 247 mm (l'immagine/piastra), 436 x 300 mm (foglio
Carezza materna. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 368 x 268 mm (l'immagine/piastra); 432 x 301 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, stampato parzialmente à la poupée, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carezza-materna-mary-cassatt-american-1844-1926-stampati-con-leroy-francese-active-1876-1900-data-1890-1891-dimensioni-368-x-268-mm-l-immagine-piastra-432-x-301-mm-foglio-acquatinta-a-colori-con-la-puntasecca-da-tre-piastre-stampato-parzialmente-a-la-poupee-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image239878459.html
RMRX7BBR–Carezza materna. Mary Cassatt (American, 1844-1926); stampati con Leroy (francese, active 1876-1900). Data: 1890-1891. Dimensioni: 368 x 268 mm (l'immagine/piastra); 432 x 301 mm (foglio). Acquatinta a colori con la puntasecca da tre piastre, stampato parzialmente à la poupée, su avorio di cui la carta. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
The Bath, 1890–91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color drypoint, acquatint e softground acquaforte da due lastre, stampato à la poupée, su carta avorio posata, 321 x 247 mm (immagine/lastra), 436 x 300 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-bath-1890-91-mary-cassatt-american-1844-1926-stampato-con-leroy-francese-attivo-1876-1900-stati-uniti-color-drypoint-acquatint-e-softground-acquaforte-da-due-lastre-stampato-a-la-poupee-su-carta-avorio-posata-321-x-247-mm-immagine-lastra-436-x-300-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349705603.html
RF2B8XD1R–The Bath, 1890–91, Mary Cassatt (American, 1844-1926), stampato con Leroy (francese, attivo 1876-1900), Stati Uniti, Color drypoint, acquatint e softground acquaforte da due lastre, stampato à la poupée, su carta avorio posata, 321 x 247 mm (immagine/lastra), 436 x 300 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Divano. Cultura: British, Londra. Progettista: progettato da Sir Lawrence Alma-Tadema (British (nato nei Paesi Bassi), Dronrijp 1836-1912 Wiesbaden). Dimensioni: complessivo: 35 1/2 × 58 1/4 × 28 a. (90,2 × 148 × 71,1 cm). Produttore: Johnstone Norman & Co. di Londra (attivo 1880-1900). Data: ca. 1885. Parte di una serie di mobili progettati per la stanza della musica in New York residence di Henry G. Marquand su Madison Avenue a sessanta-ottava strada. Marquand fu uno dei fondatori del Metropolitan Museum e il suo presidente dal 1890 fino al 1902. La tappezzeria è moderno: serigrafata disegni sono stati speciale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divano-cultura-british-londra-progettista-progettato-da-sir-lawrence-alma-tadema-british-nato-nei-paesi-bassi-dronrijp-1836-1912-wiesbaden-dimensioni-complessivo-35-1-2-58-1-4-28-a-90-2-148-71-1-cm-produttore-johnstone-norman-co-di-londra-attivo-1880-1900-data-ca-1885-parte-di-una-serie-di-mobili-progettati-per-la-stanza-della-musica-in-new-york-residence-di-henry-g-marquand-su-madison-avenue-a-sessanta-ottava-strada-marquand-fu-uno-dei-fondatori-del-metropolitan-museum-e-il-suo-presidente-dal-1890-fino-al-1902-la-tappezzeria-e-moderno-serigrafata-disegni-sono-stati-speciale-image213296790.html
RMPB0E6E–Divano. Cultura: British, Londra. Progettista: progettato da Sir Lawrence Alma-Tadema (British (nato nei Paesi Bassi), Dronrijp 1836-1912 Wiesbaden). Dimensioni: complessivo: 35 1/2 × 58 1/4 × 28 a. (90,2 × 148 × 71,1 cm). Produttore: Johnstone Norman & Co. di Londra (attivo 1880-1900). Data: ca. 1885. Parte di una serie di mobili progettati per la stanza della musica in New York residence di Henry G. Marquand su Madison Avenue a sessanta-ottava strada. Marquand fu uno dei fondatori del Metropolitan Museum e il suo presidente dal 1890 fino al 1902. La tappezzeria è moderno: serigrafata disegni sono stati speciale
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.