Monoplano low wing della compagnia aerea Air France Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-low-wing-della-compagnia-aerea-air-france-image560812210.html
RM2RGB5KE–Monoplano low wing della compagnia aerea Air France
Foto d'epoca del North American BT-9 in volo. 1940 il North American BT-9 era la designazione United States Army Air Corps (USAAC) per un monoplano da addestramento primario monoplano ad ala bassa che servì prima e durante la seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-del-north-american-bt-9-in-volo-1940-il-north-american-bt-9-era-la-designazione-united-states-army-air-corps-usaac-per-un-monoplano-da-addestramento-primario-monoplano-ad-ala-bassa-che-servi-prima-e-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image618359789.html
RM2XX0M65–Foto d'epoca del North American BT-9 in volo. 1940 il North American BT-9 era la designazione United States Army Air Corps (USAAC) per un monoplano da addestramento primario monoplano ad ala bassa che servì prima e durante la seconda guerra mondiale
Aerei leggeri che decollano dall'aeroporto di erba urbana. Sportavia Putzer RF-4D. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-leggeri-che-decollano-dall-aeroporto-di-erba-urbana-sportavia-putzer-rf-4d-image558709711.html
RM2RCYBX7–Aerei leggeri che decollano dall'aeroporto di erba urbana. Sportavia Putzer RF-4D.
URSS - CIRCA 1986: Il francobollo 5 copeck mostra Yakovlev UT-2 Mink, monomotore biposto monoplano ad ala bassa, addestratore sovietico durante la grande Guerra Patriottica. Stampati i francobolli della serie dell'aeronautica militare sovietica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urss-circa-1986-il-francobollo-5-copeck-mostra-yakovlev-ut-2-mink-monomotore-biposto-monoplano-ad-ala-bassa-addestratore-sovietico-durante-la-grande-guerra-patriottica-stampati-i-francobolli-della-serie-dell-aeronautica-militare-sovietica-image547418221.html
RM2PPH1EN–URSS - CIRCA 1986: Il francobollo 5 copeck mostra Yakovlev UT-2 Mink, monomotore biposto monoplano ad ala bassa, addestratore sovietico durante la grande Guerra Patriottica. Stampati i francobolli della serie dell'aeronautica militare sovietica.
Miles M11A Whitney aereo diritto G-AERV in volo ad un airshow. 1930s aereo da turismo monoplano ad ala bassa in cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miles-m11a-whitney-aereo-diritto-g-aerv-in-volo-ad-un-airshow-1930s-aereo-da-turismo-monoplano-ad-ala-bassa-in-cielo-blu-image222701465.html
RMPX8WYN–Miles M11A Whitney aereo diritto G-AERV in volo ad un airshow. 1930s aereo da turismo monoplano ad ala bassa in cielo blu
Molto pulito Aero Designs Pulsar Compsite Built Microlight Aircraft arriva all'aeroporto di Popham vicino a Basingstoke nell'Hampshire per il Fly in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molto-pulito-aero-designs-pulsar-compsite-built-microlight-aircraft-arriva-all-aeroporto-di-popham-vicino-a-basingstoke-nell-hampshire-per-il-fly-in-image605747479.html
RF2X5E52F–Molto pulito Aero Designs Pulsar Compsite Built Microlight Aircraft arriva all'aeroporto di Popham vicino a Basingstoke nell'Hampshire per il Fly in
La Seconda Guerra Mondiale: francese cartolina raffigurante un francese Bloch 151 aeromobili. Il Bloch MB.150 era un francese ad ala bassa, tutto in metallo, monoplan fighter aircraft con atterraggio e racchiuso il cockpit sviluppato dalla Société des aerei Marcel Bloch come contender nel 1934 francese air ministero concorso per un nuovo design fighter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-guerra-mondiale-francese-cartolina-raffigurante-un-francese-bloch-151-aeromobili-il-bloch-mb150-era-un-francese-ad-ala-bassa-tutto-in-metallo-monoplan-fighter-aircraft-con-atterraggio-e-racchiuso-il-cockpit-sviluppato-dalla-societe-des-aerei-marcel-bloch-come-contender-nel-1934-francese-air-ministero-concorso-per-un-nuovo-design-fighter-image68552301.html
RMDYER4D–La Seconda Guerra Mondiale: francese cartolina raffigurante un francese Bloch 151 aeromobili. Il Bloch MB.150 era un francese ad ala bassa, tutto in metallo, monoplan fighter aircraft con atterraggio e racchiuso il cockpit sviluppato dalla Société des aerei Marcel Bloch come contender nel 1934 francese air ministero concorso per un nuovo design fighter
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827776.html
RMM14YGG–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
United Airlines Boeing 767-424, N69059, laminazione per prendere il via all'Aeroporto di Manchester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-airlines-boeing-767-424-n69059-laminazione-per-prendere-il-via-all-aeroporto-di-manchester-image255401321.html
RFTREEYN–United Airlines Boeing 767-424, N69059, laminazione per prendere il via all'Aeroporto di Manchester
SAN Uno "Jodel" DR-1050 Ambassadeur (G-ARXT) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-uno-jodel-dr-1050-ambassadeur-g-arxt-55517507.html
RMD69143–SAN Uno "Jodel" DR-1050 Ambassadeur (G-ARXT)
Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-mk-lf-ixe-mk356-battaglia-di-gran-bretagna-memorial-flight-in-camuffamento-deserto-image356960368.html
RM2BMMXGG–Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto.
La Junkers tre-motore, tutto in metallo ad ala bassa monoplan aerei per il trasporto di passeggeri è stato fabbricato nel 1925. Inizialmente il motore tre design è stata la compensazione per ridurre il potere di aereo tedesco motori, dettate dal Trattato di Versailles dopo la prima guerra mondiale 1. Nel tempo è stata continuata come un sicuro vantaggio (BSLOC 2016 10 164) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-junkers-tre-motore-tutto-in-metallo-ad-ala-bassa-monoplan-aerei-per-il-trasporto-di-passeggeri-e-stato-fabbricato-nel-1925-inizialmente-il-motore-tre-design-e-stata-la-compensazione-per-ridurre-il-potere-di-aereo-tedesco-motori-dettate-dal-trattato-di-versailles-dopo-la-prima-guerra-mondiale-1-nel-tempo-e-stata-continuata-come-un-sicuro-vantaggio-bsloc-2016-10-164-170552562.html
RMKWD9EX–La Junkers tre-motore, tutto in metallo ad ala bassa monoplan aerei per il trasporto di passeggeri è stato fabbricato nel 1925. Inizialmente il motore tre design è stata la compensazione per ridurre il potere di aereo tedesco motori, dettate dal Trattato di Versailles dopo la prima guerra mondiale 1. Nel tempo è stata continuata come un sicuro vantaggio (BSLOC 2016 10 164)
G-tero è un 2014 costruito furgoni RV-7 ala fissa, propulsori singolo aeromobile leggero visto qui sulla pista di rullaggio a Popham Airfield, Hampshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-g-tero-e-un-2014-costruito-furgoni-rv-7-ala-fissa-propulsori-singolo-aeromobile-leggero-visto-qui-sulla-pista-di-rullaggio-a-popham-airfield-hampshire-139916016.html
RFJ3HM8G–G-tero è un 2014 costruito furgoni RV-7 ala fissa, propulsori singolo aeromobile leggero visto qui sulla pista di rullaggio a Popham Airfield, Hampshire
Il Zlin Z-50LS del Zelazny Aerobatic Team sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-zlin-z-50ls-del-zelazny-aerobatic-team-sulla-pista-durante-la-international-air-show-al-novantesimo-anniversario-del-polacco-air-force-academy-177623242.html
RFM8YC76–Il Zlin Z-50LS del Zelazny Aerobatic Team sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy.
Cabina di pilotaggio di un aereo acrobatico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cabina-di-pilotaggio-di-un-aereo-acrobatico-135906421.html
RFHW320N–Cabina di pilotaggio di un aereo acrobatico.
Airbus A380 bancario durante un volo passato in un aereo Mostra in Gloucestershire Inghilterra Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/airbus-a380-bancario-durante-un-volo-passato-in-un-aereo-mostra-in-gloucestershire-inghilterra-regno-unito-image389011459.html
RM2DGW02B–Airbus A380 bancario durante un volo passato in un aereo Mostra in Gloucestershire Inghilterra Regno Unito
La Boeing P-26un combattente montato in 30 x 60 Full Tunnel di scala nel 1934. Soprannominato il "cerbottana", è stata la prima armata fighter per essere costruito interamente di metallo e di impiegare la ad ala bassa monoplan configurazione. Le ali, però, sono stati esternamente irrigidita e carrello di atterraggio è stato fissato. La cerbottana era anche utilizzata durante una misurazione del pilota del campo di vista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-boeing-p-26un-combattente-montato-in-30-x-60-full-tunnel-di-scala-nel-1934-soprannominato-il-cerbottana-e-stata-la-prima-armata-fighter-per-essere-costruito-interamente-di-metallo-e-di-impiegare-la-ad-ala-bassa-monoplan-configurazione-le-ali-pero-sono-stati-esternamente-irrigidita-e-carrello-di-atterraggio-e-stato-fissato-la-cerbottana-era-anche-utilizzata-durante-una-misurazione-del-pilota-del-campo-di-vista-111969477.html
RMGE4J5W–La Boeing P-26un combattente montato in 30 x 60 Full Tunnel di scala nel 1934. Soprannominato il "cerbottana", è stata la prima armata fighter per essere costruito interamente di metallo e di impiegare la ad ala bassa monoplan configurazione. Le ali, però, sono stati esternamente irrigidita e carrello di atterraggio è stato fissato. La cerbottana era anche utilizzata durante una misurazione del pilota del campo di vista.
[ 1940s Giappone - Tachikawa Ki-36 velivoli e Mt. Fuji ] - Un gruppo di Tachikawa Ki-36 aerei di ricognizione (九八式直接協同偵察機) dell'Imperial esercito giapponese (大日本帝国陸軍) volare nei pressi del Monte Fuji a volte nei primi 1940s. Il due-sede ad ala bassa monoplan è stata prodotta dalla Tachikawa Aircraft Company Ltd (立川飛行機株式会) tra 1938 Showa (13) e 1944 (Showa 19). Dalla fine della guerra, è stato usato come un kamikaze aerei. Il velivolo è stato chiamato Ida (アイーダ) in alleato codice di reporting. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1940s-giappone-tachikawa-ki-36-velivoli-e-mt-fuji-un-gruppo-di-tachikawa-ki-36-aerei-di-ricognizione-dell-imperial-esercito-giapponese-volare-nei-pressi-del-monte-fuji-a-volte-nei-primi-1940s-il-due-sede-ad-ala-bassa-monoplan-e-stata-prodotta-dalla-tachikawa-aircraft-company-ltd-tra-1938-showa-13-e-1944-showa-19-dalla-fine-della-guerra-e-stato-usato-come-un-kamikaze-aerei-il-velivolo-e-stato-chiamato-ida-in-alleato-codice-di-reporting-image263596840.html
RMW8RTCT–[ 1940s Giappone - Tachikawa Ki-36 velivoli e Mt. Fuji ] - Un gruppo di Tachikawa Ki-36 aerei di ricognizione (九八式直接協同偵察機) dell'Imperial esercito giapponese (大日本帝国陸軍) volare nei pressi del Monte Fuji a volte nei primi 1940s. Il due-sede ad ala bassa monoplan è stata prodotta dalla Tachikawa Aircraft Company Ltd (立川飛行機株式会) tra 1938 Showa (13) e 1944 (Showa 19). Dalla fine della guerra, è stato usato come un kamikaze aerei. Il velivolo è stato chiamato Ida (アイーダ) in alleato codice di reporting.
Nuova minaccia del cielo. Il bombardiere francese ha una velocità di 250 miglia all'ora. L'ultimo bombardiere pesante francese di Tibor, il Bloch, che è capace di 250 miglia all'ora, è stato dimostrato all'aerodromo di Villacoublay, vicino a Parigi. Il Bloch, che è alimentato da due motori con eliche a passo variabile, ha una portata di 1500 miglia che trasportano un carico pesante di obbligazioni. Si tratta di un monoplanare ad ala bassa con carro retrattile. 29 novembre 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuova-minaccia-del-cielo-il-bombardiere-francese-ha-una-velocita-di-250-miglia-all-ora-l-ultimo-bombardiere-pesante-francese-di-tibor-il-bloch-che-e-capace-di-250-miglia-all-ora-e-stato-dimostrato-all-aerodromo-di-villacoublay-vicino-a-parigi-il-bloch-che-e-alimentato-da-due-motori-con-eliche-a-passo-variabile-ha-una-portata-di-1500-miglia-che-trasportano-un-carico-pesante-di-obbligazioni-si-tratta-di-un-monoplanare-ad-ala-bassa-con-carro-retrattile-29-novembre-1937-image359460765.html
RM2BTPRTD–Nuova minaccia del cielo. Il bombardiere francese ha una velocità di 250 miglia all'ora. L'ultimo bombardiere pesante francese di Tibor, il Bloch, che è capace di 250 miglia all'ora, è stato dimostrato all'aerodromo di Villacoublay, vicino a Parigi. Il Bloch, che è alimentato da due motori con eliche a passo variabile, ha una portata di 1500 miglia che trasportano un carico pesante di obbligazioni. Si tratta di un monoplanare ad ala bassa con carro retrattile. 29 novembre 1937
Aeronautica Macchi C202 Folgore. Monoplanoplano monoplano monoplano a sella singola, monotomotore ad ala bassa, con struttura monoscocca completamente in metallo; carrello di atterraggio retrattile a ruota posteriore.praticamente sconosciuto fuori dall'Italia, il C.202 Folgore è stato il miglior velivolo da combattimento schierato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeronautica-macchi-c202-folgore-monoplanoplano-monoplano-monoplano-a-sella-singola-monotomotore-ad-ala-bassa-con-struttura-monoscocca-completamente-in-metallo-carrello-di-atterraggio-retrattile-a-ruota-posteriore-praticamente-sconosciuto-fuori-dall-italia-il-c202-folgore-e-stato-il-miglior-velivolo-da-combattimento-schierato-in-numero-significativo-dalla-regia-aeronautica-r-image353514697.html
RM2BF3YGW–Aeronautica Macchi C202 Folgore. Monoplanoplano monoplano monoplano a sella singola, monotomotore ad ala bassa, con struttura monoscocca completamente in metallo; carrello di atterraggio retrattile a ruota posteriore.praticamente sconosciuto fuori dall'Italia, il C.202 Folgore è stato il miglior velivolo da combattimento schierato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (R
Hawker Hurricane secondo combattente di guerra mondiale con cielo aggiunto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawker-hurricane-secondo-combattente-di-guerra-mondiale-con-cielo-aggiunto-image384390720.html
RM2D9AE80–Hawker Hurricane secondo combattente di guerra mondiale con cielo aggiunto.
Miles M11A Whitney aereo diritto G-AERV in volo ad un airshow. 1930s aereo da turismo monoplano ad ala bassa in cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miles-m11a-whitney-aereo-diritto-g-aerv-in-volo-ad-un-airshow-1930s-aereo-da-turismo-monoplano-ad-ala-bassa-in-cielo-blu-image222701476.html
RMPX8X04–Miles M11A Whitney aereo diritto G-AERV in volo ad un airshow. 1930s aereo da turismo monoplano ad ala bassa in cielo blu
Wassmer WA-52 Europa G-BTLB ala bassa monoplan sull approccio finale per un atterraggio a Popham Airfield vicino a Basingstoke Hampshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wassmer-wa-52-europa-g-btlb-ala-bassa-monoplan-sull-approccio-finale-per-un-atterraggio-a-popham-airfield-vicino-a-basingstoke-hampshire-56252205.html
RMD7EE79–Wassmer WA-52 Europa G-BTLB ala bassa monoplan sull approccio finale per un atterraggio a Popham Airfield vicino a Basingstoke Hampshire
Monoplano a sbalzo ad ala bassa Cirrus Vision SF50 al Paris Air Show. Le Bourget, Francia - 22 giugno 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-a-sbalzo-ad-ala-bassa-cirrus-vision-sf50-al-paris-air-show-le-bourget-francia-22-giugno-2017-image594771229.html
RF2WFJ4NH–Monoplano a sbalzo ad ala bassa Cirrus Vision SF50 al Paris Air Show. Le Bourget, Francia - 22 giugno 2017
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827798.html
RMM14YHA–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
United Airlines Boeing 767-424, N69059, laminazione per prendere il via all'Aeroporto di Manchester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-airlines-boeing-767-424-n69059-laminazione-per-prendere-il-via-all-aeroporto-di-manchester-image255400875.html
RFTREEBR–United Airlines Boeing 767-424, N69059, laminazione per prendere il via all'Aeroporto di Manchester
Socata TB10 Tobago gli aeromobili in avvicinamento Wellesbourne Airfield, Warwickshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-socata-tb10-tobago-gli-aeromobili-in-avvicinamento-wellesbourne-airfield-warwickshire-regno-unito-26664553.html
RMBFAJWD–Socata TB10 Tobago gli aeromobili in avvicinamento Wellesbourne Airfield, Warwickshire, Regno Unito
Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-mk-lf-ixe-mk356-battaglia-di-gran-bretagna-memorial-flight-in-camuffamento-deserto-image356960343.html
RM2BMMXFK–Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto.
Un taglio di giornale che mostra un Fairey Hendon, un pesante bombardiere britannico, il primo monoplano low-wing interamente in metallo ad entrare in servizio con la Royal Air Force. Fu progettato da Fairey Aviation alla fine degli anni '20 e servito in piccoli numeri con uno Squadrone della RAF tra il 1936 e il 1939. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-taglio-di-giornale-che-mostra-un-fairey-hendon-un-pesante-bombardiere-britannico-il-primo-monoplano-low-wing-interamente-in-metallo-ad-entrare-in-servizio-con-la-royal-air-force-fu-progettato-da-fairey-aviation-alla-fine-degli-anni-20-e-servito-in-piccoli-numeri-con-uno-squadrone-della-raf-tra-il-1936-e-il-1939-image371530415.html
RM2CGCJRB–Un taglio di giornale che mostra un Fairey Hendon, un pesante bombardiere britannico, il primo monoplano low-wing interamente in metallo ad entrare in servizio con la Royal Air Force. Fu progettato da Fairey Aviation alla fine degli anni '20 e servito in piccoli numeri con uno Squadrone della RAF tra il 1936 e il 1939.
A nord est della stazione Z1 atlantico catturati su una pellicola con un basso battenti monoplan durante i primi anni del XX secolo - la forma della cosa da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-nord-est-della-stazione-z1-atlantico-catturati-su-una-pellicola-con-un-basso-battenti-monoplan-durante-i-primi-anni-del-xx-secolo-la-forma-della-cosa-da-image210323261.html
RMP651D1–A nord est della stazione Z1 atlantico catturati su una pellicola con un basso battenti monoplan durante i primi anni del XX secolo - la forma della cosa da
Il Piper PA-34 Seneca V sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy " Scuola di Eaglets'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-piper-pa-34-seneca-v-sulla-pista-durante-la-international-air-show-al-novantesimo-anniversario-del-polacco-air-force-academy-scuola-di-eaglets-177623225.html
RFM8YC6H–Il Piper PA-34 Seneca V sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy " Scuola di Eaglets'.
Yakovlev Yak-52 G-TYAK 'Betsy' ad ala bassa monoplan su aeromobili approccio finale a terra alla Aviosuperficie Sandtoft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-yakovlev-yak-52-g-tyak-betsy-ad-ala-bassa-monoplan-su-aeromobili-approccio-finale-a-terra-alla-aviosuperficie-sandtoft-29743209.html
RMBMAWND–Yakovlev Yak-52 G-TYAK 'Betsy' ad ala bassa monoplan su aeromobili approccio finale a terra alla Aviosuperficie Sandtoft
Un basso alato, alta tailed monoplan taxi passato alcune meno ben utilizzati aeromobili leggeri a Elstree Airfield, Hertfordshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-basso-alato-alta-tailed-monoplan-taxi-passato-alcune-meno-ben-utilizzati-aeromobili-leggeri-a-elstree-airfield-hertfordshire-regno-unito-104636843.html
RFG26HA3–Un basso alato, alta tailed monoplan taxi passato alcune meno ben utilizzati aeromobili leggeri a Elstree Airfield, Hertfordshire, Regno Unito
Stuka, Tedesco in piena Sturzkampfflugzeug ("dive-Bomber"), una ad ala bassa, mono-motore monoplan, specialmente gli Junkers Ju 87 dive-bomber-utilizzato dalla Luftwaffe tedesca dal 1937 al 1945, specialmente con effetto raccontando durante la prima metà della Seconda Guerra Mondiale. Gli Stuka è stato progettato per impiegare il dive-bombardamento tecnica sviluppata in precedenza da parte del governo degli STATI UNITI Navy-cioè, immersioni subacquee sul bersaglio in corrispondenza di un angolo ripido e rilasciando le bombe a bassa quota per la massima precisione prima della rottura di distanza. Il JU 87 erano dive i freni per rallentare il dive e dare il pilota più tempo per puntare il suo aeroplano e perciò la bomba. Esso inoltre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stuka-tedesco-in-piena-sturzkampfflugzeug-dive-bomber-una-ad-ala-bassa-mono-motore-monoplan-specialmente-gli-junkers-ju-87-dive-bomber-utilizzato-dalla-luftwaffe-tedesca-dal-1937-al-1945-specialmente-con-effetto-raccontando-durante-la-prima-meta-della-seconda-guerra-mondiale-gli-stuka-e-stato-progettato-per-impiegare-il-dive-bombardamento-tecnica-sviluppata-in-precedenza-da-parte-del-governo-degli-stati-uniti-navy-cioe-immersioni-subacquee-sul-bersaglio-in-corrispondenza-di-un-angolo-ripido-e-rilasciando-le-bombe-a-bassa-quota-per-la-massima-precisione-prima-della-rottura-di-distanza-il-ju-87-erano-dive-i-freni-per-rallentare-il-dive-e-dare-il-pilota-piu-tempo-per-puntare-il-suo-aeroplano-e-percio-la-bomba-esso-inoltre-129643159.html
RMHEWN4R–Stuka, Tedesco in piena Sturzkampfflugzeug ("dive-Bomber"), una ad ala bassa, mono-motore monoplan, specialmente gli Junkers Ju 87 dive-bomber-utilizzato dalla Luftwaffe tedesca dal 1937 al 1945, specialmente con effetto raccontando durante la prima metà della Seconda Guerra Mondiale. Gli Stuka è stato progettato per impiegare il dive-bombardamento tecnica sviluppata in precedenza da parte del governo degli STATI UNITI Navy-cioè, immersioni subacquee sul bersaglio in corrispondenza di un angolo ripido e rilasciando le bombe a bassa quota per la massima precisione prima della rottura di distanza. Il JU 87 erano dive i freni per rallentare il dive e dare il pilota più tempo per puntare il suo aeroplano e perciò la bomba. Esso inoltre
Il Percival Prentice, basic trainer ad ala bassa monoplan, sul display presso la Royal Air Force (RAF Museum, London, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-percival-prentice-basic-trainer-ad-ala-bassa-monoplan-sul-display-presso-la-royal-air-force-raf-museum-london-england-regno-unito-54000819.html
RMD3RXGK–Il Percival Prentice, basic trainer ad ala bassa monoplan, sul display presso la Royal Air Force (RAF Museum, London, England, Regno Unito
L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-militare-piu-veloce-del-mondo-ha-dimostrato-a-southampton-nuove-macchine-per-la-royal-air-force-gli-aerei-militari-piu-veloci-del-mondo-lo-spitfire-1-un-monoplano-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-e-il-vickers-wellesley-un-bombardiere-a-lunga-distanza-e-un-aereo-generico-sono-stati-dimostrati-presso-l-aerodromo-eastleigh-di-southampton-costruite-per-la-royal-air-force-dalla-supermarine-aviation-works-vickers-limited-entrambe-le-macchine-sono-dotate-di-carri-retrattili-spitfire-1-combattente-giorno-e-notte-e-dotato-di-alette-ad-alette-entrambe-le-macchine-devono-essere-visualizzate-per-la-prima-image359657546.html
RM2BW3PTA–L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima
Lo stabilimento di Bristol nel c.1910. Il Bristol Monoplane progettato da George Challenger e Archibald Low è in primo piano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-stabilimento-di-bristol-nel-c-1910-il-bristol-monoplane-progettato-da-george-challenger-e-archibald-low-e-in-primo-piano-image504805019.html
RM2M97RXK–Lo stabilimento di Bristol nel c.1910. Il Bristol Monoplane progettato da George Challenger e Archibald Low è in primo piano.
Un Piper PA28 Cherokee 180 Preparazione per decollare da Inverness Dalcross pista 05 nelle Highlands scozzesi.UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piper-pa28-cherokee-180-preparazione-per-decollare-da-inverness-dalcross-pista-05-nelle-highlands-scozzesi-uk-image329999871.html
RM2A4TP5K–Un Piper PA28 Cherokee 180 Preparazione per decollare da Inverness Dalcross pista 05 nelle Highlands scozzesi.UK.
Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-leggero-ad-ala-bassa-in-volo-sopra-l-aeroporto-urbano-locale-image558709103.html
RM2RCYB4F–Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale.
La Junkers tre-motore, tutto in metallo ad ala bassa monoplan aerei per il trasporto di passeggeri è stato fabbricato nel 1925. Inizialmente il motore tre design è stata la compensazione per ridurre il potere di aereo tedesco motori, dettate dal Trattato di Versailles dopo la prima guerra mondiale 1. Nel tempo è stata continuata come un sicuro vantaggio (BSLOC 2016 10 164) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-junkers-tre-motore-tutto-in-metallo-ad-ala-bassa-monoplan-aerei-per-il-trasporto-di-passeggeri-e-stato-fabbricato-nel-1925-inizialmente-il-motore-tre-design-e-stata-la-compensazione-per-ridurre-il-potere-di-aereo-tedesco-motori-dettate-dal-trattato-di-versailles-dopo-la-prima-guerra-mondiale-1-nel-tempo-e-stata-continuata-come-un-sicuro-vantaggio-bsloc-2016-10-164-170553499.html
RMKWDAMB–La Junkers tre-motore, tutto in metallo ad ala bassa monoplan aerei per il trasporto di passeggeri è stato fabbricato nel 1925. Inizialmente il motore tre design è stata la compensazione per ridurre il potere di aereo tedesco motori, dettate dal Trattato di Versailles dopo la prima guerra mondiale 1. Nel tempo è stata continuata come un sicuro vantaggio (BSLOC 2016 10 164)
Coppia di Chilton DW1 ala bassa monoplan aerei che volano a airshow Shuttleworth. Chilton D.W.1 piani. I piloti di sesso femminile. 1930s sporting aeroplano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-chilton-dw1-ala-bassa-monoplan-aerei-che-volano-a-airshow-shuttleworth-chilton-d-w-1-piani-i-piloti-di-sesso-femminile-1930s-sporting-aeroplano-image222701500.html
RMPX8X10–Coppia di Chilton DW1 ala bassa monoplan aerei che volano a airshow Shuttleworth. Chilton D.W.1 piani. I piloti di sesso femminile. 1930s sporting aeroplano
Wassmer WA-52 Europa G-BTLB ala bassa monoplan sull approccio finale per un atterraggio a Popham Airfield vicino a Basingstoke Hampshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wassmer-wa-52-europa-g-btlb-ala-bassa-monoplan-sull-approccio-finale-per-un-atterraggio-a-popham-airfield-vicino-a-basingstoke-hampshire-56252276.html
RMD7EE9T–Wassmer WA-52 Europa G-BTLB ala bassa monoplan sull approccio finale per un atterraggio a Popham Airfield vicino a Basingstoke Hampshire
AEREI DELLA ROYAL AIR FORCE - avro ANSON - monoplano bimotore ad ala bassa a sbalzo in volo sopra la campagna inglese. [Si crede che sia No.321 Squadron] Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-della-royal-air-force-avro-anson-monoplano-bimotore-ad-ala-bassa-a-sbalzo-in-volo-sopra-la-campagna-inglese-si-crede-che-sia-no321-squadron-royal-air-force-image603086347.html
RM2X14XP3–AEREI DELLA ROYAL AIR FORCE - avro ANSON - monoplano bimotore ad ala bassa a sbalzo in volo sopra la campagna inglese. [Si crede che sia No.321 Squadron] Royal Air Force
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827792.html
RMM14YH4–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
Lindy's elegante nuovo Airbird -- Charles A. Lindbergh's elegante Lockheed Vega aereo che ha funzionato efficientemente nei test quando è stato preso aloft per la prima volta. Il monoplano ad ala bassa si è allontanato a dispetto delle sue dimensioni e ha attraversato la sua prova senza il minimo segno di difficoltà. Novembre 21, 1929. (Foto di International Newsreel Photo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lindys-elegante-nuovo-airbird-charles-a-lindberghs-elegante-lockheed-vega-aereo-che-ha-funzionato-efficientemente-nei-test-quando-e-stato-preso-aloft-per-la-prima-volta-il-monoplano-ad-ala-bassa-si-e-allontanato-a-dispetto-delle-sue-dimensioni-e-ha-attraversato-la-sua-prova-senza-il-minimo-segno-di-difficolta-novembre-21-1929-foto-di-international-newsreel-photo-image463587793.html
RM2HX66XW–Lindy's elegante nuovo Airbird -- Charles A. Lindbergh's elegante Lockheed Vega aereo che ha funzionato efficientemente nei test quando è stato preso aloft per la prima volta. Il monoplano ad ala bassa si è allontanato a dispetto delle sue dimensioni e ha attraversato la sua prova senza il minimo segno di difficoltà. Novembre 21, 1929. (Foto di International Newsreel Photo).
A catturato Arado Ar 96B aeromobile, dipinto con la Royal Air Force britannica roundels. Questo velivolo è stato catturato dagli alleati durante la Seconda Guerra Mondiale, dalla Luftwaffe tedesca. La Arado Ar 96 era un tedesco a singolo motore, ad ala bassa monoplan di struttura in metallo, prodotta da Arado Flugzeugwerke. Essa è stata la Luftwaffe lo standard Advanced trainer durante la Seconda Guerra Mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-catturato-arado-ar-96b-aeromobile-dipinto-con-la-royal-air-force-britannica-roundels-questo-velivolo-e-stato-catturato-dagli-alleati-durante-la-seconda-guerra-mondiale-dalla-luftwaffe-tedesca-la-arado-ar-96-era-un-tedesco-a-singolo-motore-ad-ala-bassa-monoplan-di-struttura-in-metallo-prodotta-da-arado-flugzeugwerke-essa-e-stata-la-luftwaffe-lo-standard-advanced-trainer-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image236000812.html
RMRKXNCC–A catturato Arado Ar 96B aeromobile, dipinto con la Royal Air Force britannica roundels. Questo velivolo è stato catturato dagli alleati durante la Seconda Guerra Mondiale, dalla Luftwaffe tedesca. La Arado Ar 96 era un tedesco a singolo motore, ad ala bassa monoplan di struttura in metallo, prodotta da Arado Flugzeugwerke. Essa è stata la Luftwaffe lo standard Advanced trainer durante la Seconda Guerra Mondiale.
Hawker Hurricane Mk IIC PZ865 (Battaglia del Gran Bretagna Memorial Flight) nel suo camuffamento tempo di guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawker-hurricane-mk-iic-pz865-battaglia-del-gran-bretagna-memorial-flight-nel-suo-camuffamento-tempo-di-guerra-image356960331.html
RM2BMMXF7–Hawker Hurricane Mk IIC PZ865 (Battaglia del Gran Bretagna Memorial Flight) nel suo camuffamento tempo di guerra.
Il Miles Master II, un addestratore avanzato monoplanare inglese a due posti progettato e costruito dalla compagnia aerea Miles Aircraft Ltd e introdotto in gran numero sia nella Royal Air Force (RAF) che nella Fleet Air Arm (FAA) durante la seconda guerra mondiale. Una volta in servizio, le sue strutture per bombardamenti a basso livello e pistole a tiro in avanti hanno fornito un aereo veloce, forte e completamente aerobatico che funzionava come un'eccellente introduzione all'aereo da combattimento britannico ad alte prestazioni del giorno: Lo Spitfire e l'uragano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-miles-master-ii-un-addestratore-avanzato-monoplanare-inglese-a-due-posti-progettato-e-costruito-dalla-compagnia-aerea-miles-aircraft-ltd-e-introdotto-in-gran-numero-sia-nella-royal-air-force-raf-che-nella-fleet-air-arm-faa-durante-la-seconda-guerra-mondiale-una-volta-in-servizio-le-sue-strutture-per-bombardamenti-a-basso-livello-e-pistole-a-tiro-in-avanti-hanno-fornito-un-aereo-veloce-forte-e-completamente-aerobatico-che-funzionava-come-un-eccellente-introduzione-all-aereo-da-combattimento-britannico-ad-alte-prestazioni-del-giorno-lo-spitfire-e-l-uragano-image369910018.html
RM2CDPT02–Il Miles Master II, un addestratore avanzato monoplanare inglese a due posti progettato e costruito dalla compagnia aerea Miles Aircraft Ltd e introdotto in gran numero sia nella Royal Air Force (RAF) che nella Fleet Air Arm (FAA) durante la seconda guerra mondiale. Una volta in servizio, le sue strutture per bombardamenti a basso livello e pistole a tiro in avanti hanno fornito un aereo veloce, forte e completamente aerobatico che funzionava come un'eccellente introduzione all'aereo da combattimento britannico ad alte prestazioni del giorno: Lo Spitfire e l'uragano.
1971 Shield Xyla ‘G-AWPN’ sulla linea dei flightline al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1971-shield-xyla-g-awpn-sulla-linea-dei-flightline-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-2nd-ottobre-2022-image487885342.html
RM2K9N2ME–1971 Shield Xyla ‘G-AWPN’ sulla linea dei flightline al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022
Il Diamante DA-42-VI Twin Star sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy " Scuola di Eaglets'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-diamante-da-42-vi-twin-star-sulla-pista-durante-la-international-air-show-al-novantesimo-anniversario-del-polacco-air-force-academy-scuola-di-eaglets-177623111.html
RFM8YC2F–Il Diamante DA-42-VI Twin Star sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy " Scuola di Eaglets'.
Yakovlev Yak-52 G-TYAK 'Betsy' ad ala bassa monoplan su aeromobili approccio finale a terra alla Aviosuperficie Sandtoft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-yakovlev-yak-52-g-tyak-betsy-ad-ala-bassa-monoplan-su-aeromobili-approccio-finale-a-terra-alla-aviosuperficie-sandtoft-29743038.html
RMBMAWFA–Yakovlev Yak-52 G-TYAK 'Betsy' ad ala bassa monoplan su aeromobili approccio finale a terra alla Aviosuperficie Sandtoft
Jaromer, Repubblica Ceca. 25 Maggio, 2019. Avia BH-1 durante show acrobatico a Jaromer Aeroporto in Repubblica Ceca. L' AVIA BH-1 era una due-seat sport aereo costruito in Cecoslovacchia nel 1920. È stato il primo prodotto della società Avia, ed esso è stato originariamente designato BH-1 exp. Il BH-1 era un basso-ala controventata monoplan di costruzione in legno, con tailskid carro. La potenza è fornita da un motore Daimler, che si è rivelato inadeguato a volare in aereo con entrambi i sedili occupati. Credito: Slavek Ruta/ZUMA filo/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jaromer-repubblica-ceca-25-maggio-2019-avia-bh-1-durante-show-acrobatico-a-jaromer-aeroporto-in-repubblica-ceca-l-avia-bh-1-era-una-due-seat-sport-aereo-costruito-in-cecoslovacchia-nel-1920-e-stato-il-primo-prodotto-della-societa-avia-ed-esso-e-stato-originariamente-designato-bh-1-exp-il-bh-1-era-un-basso-ala-controventata-monoplan-di-costruzione-in-legno-con-tailskid-carro-la-potenza-e-fornita-da-un-motore-daimler-che-si-e-rivelato-inadeguato-a-volare-in-aereo-con-entrambi-i-sedili-occupati-credito-slavek-ruta-zuma-filo-alamy-live-news-image247600826.html
RMTAR5AJ–Jaromer, Repubblica Ceca. 25 Maggio, 2019. Avia BH-1 durante show acrobatico a Jaromer Aeroporto in Repubblica Ceca. L' AVIA BH-1 era una due-seat sport aereo costruito in Cecoslovacchia nel 1920. È stato il primo prodotto della società Avia, ed esso è stato originariamente designato BH-1 exp. Il BH-1 era un basso-ala controventata monoplan di costruzione in legno, con tailskid carro. La potenza è fornita da un motore Daimler, che si è rivelato inadeguato a volare in aereo con entrambi i sedili occupati. Credito: Slavek Ruta/ZUMA filo/Alamy Live News
Monoplano monoplano a sella singola, monomotore, ala bassa, con struttura monoscocca interamente in metallo; carrello retrattile con ruote posteriori. Praticamente sconosciuto al di fuori dell'Italia, il C.202 Folgore fu il miglior velivolo da caccia fiancheggiato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (Royal Air Force o RA) durante la seconda Guerra Mondiale Questo velivolo dimostrò che l'Italia poteva progettare e costruire velivoli da combattimento secondo standard di classe mondiale. Aeronautica Macchi S. P. A. ha progettato e costruito il Folgore (Lightning), basato su un precedente design Macchi alimentato da un motore radiale, il C. 200 Saeta (Thunderbolt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-monoplano-a-sella-singola-monomotore-ala-bassa-con-struttura-monoscocca-interamente-in-metallo-carrello-retrattile-con-ruote-posteriori-praticamente-sconosciuto-al-di-fuori-dell-italia-il-c202-folgore-fu-il-miglior-velivolo-da-caccia-fiancheggiato-in-numero-significativo-dalla-regia-aeronautica-royal-air-force-o-ra-durante-la-seconda-guerra-mondiale-questo-velivolo-dimostro-che-l-italia-poteva-progettare-e-costruire-velivoli-da-combattimento-secondo-standard-di-classe-mondiale-aeronautica-macchi-s-p-a-ha-progettato-e-costruito-il-folgore-lightning-basato-su-un-precedente-design-macchi-alimentato-da-un-motore-radiale-il-c-200-saeta-thunderbolt-image440352322.html
RM2GGBNTJ–Monoplano monoplano a sella singola, monomotore, ala bassa, con struttura monoscocca interamente in metallo; carrello retrattile con ruote posteriori. Praticamente sconosciuto al di fuori dell'Italia, il C.202 Folgore fu il miglior velivolo da caccia fiancheggiato in numero significativo dalla Regia Aeronautica (Royal Air Force o RA) durante la seconda Guerra Mondiale Questo velivolo dimostrò che l'Italia poteva progettare e costruire velivoli da combattimento secondo standard di classe mondiale. Aeronautica Macchi S. P. A. ha progettato e costruito il Folgore (Lightning), basato su un precedente design Macchi alimentato da un motore radiale, il C. 200 Saeta (Thunderbolt
Un close-up di un elica di filatura sulla parte anteriore di un basso-winged monoplan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-close-up-di-un-elica-di-filatura-sulla-parte-anteriore-di-un-basso-winged-monoplan-104636872.html
RFG26HB4–Un close-up di un elica di filatura sulla parte anteriore di un basso-winged monoplan
L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-militare-piu-veloce-del-mondo-ha-dimostrato-a-southampton-nuove-macchine-per-la-royal-air-force-gli-aerei-militari-piu-veloci-del-mondo-lo-spitfire-1-un-monoplano-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-e-il-vickers-wellesley-un-bombardiere-a-lunga-distanza-e-un-aereo-generico-sono-stati-dimostrati-presso-l-aerodromo-eastleigh-di-southampton-costruite-per-la-royal-air-force-dalla-supermarine-aviation-works-vickers-limited-entrambe-le-macchine-sono-dotate-di-carri-retrattili-spitfire-1-combattente-giorno-e-notte-e-dotato-di-alette-ad-alette-entrambe-le-macchine-devono-essere-visualizzate-per-la-prima-image359656687.html
RM2BW3NNK–L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima
Cosmic Wind 'Little toni' N67888 formula monoplanare low-wing ONE racer; gara numero 3 - informazioni: Ideato nel 1947 da un consorzio di ingegneri e piloti Lockheed e progettato da Irven Culver, ognuno dei membri della famiglia Cosmic Wind è stato alimentato da un 85hp Continental C-85. Apertura: 19'6'; lunghezza: 16'0'. I 4 piloti di Midget sono stati costruiti da personale Lockheed nel loro tempo: NX67888 N20C 'Little toni, Flying Frenchman' pilotati da Tony Levier e W F Robinson; NX67889 N21C 'Minnow' pilotati da Herman 'Fish' Salmon; N22C 'Ballerina' pilotati da Vincent AST, Robert B Downey e Glenn Fulkerson; N36C' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cosmic-wind-little-toni-n67888-formula-monoplanare-low-wing-one-racer-gara-numero-3-informazioni-ideato-nel-1947-da-un-consorzio-di-ingegneri-e-piloti-lockheed-e-progettato-da-irven-culver-ognuno-dei-membri-della-famiglia-cosmic-wind-e-stato-alimentato-da-un-85hp-continental-c-85-apertura-19-6-lunghezza-16-0-i-4-piloti-di-midget-sono-stati-costruiti-da-personale-lockheed-nel-loro-tempo-nx67888-n20c-little-toni-flying-frenchman-pilotati-da-tony-levier-e-w-f-robinson-nx67889-n21c-minnow-pilotati-da-herman-fish-salmon-n22c-ballerina-pilotati-da-vincent-ast-robert-b-downey-e-glenn-fulkerson-n36c-image560773535.html
RM2RG9CA7–Cosmic Wind 'Little toni' N67888 formula monoplanare low-wing ONE racer; gara numero 3 - informazioni: Ideato nel 1947 da un consorzio di ingegneri e piloti Lockheed e progettato da Irven Culver, ognuno dei membri della famiglia Cosmic Wind è stato alimentato da un 85hp Continental C-85. Apertura: 19'6'; lunghezza: 16'0'. I 4 piloti di Midget sono stati costruiti da personale Lockheed nel loro tempo: NX67888 N20C 'Little toni, Flying Frenchman' pilotati da Tony Levier e W F Robinson; NX67889 N21C 'Minnow' pilotati da Herman 'Fish' Salmon; N22C 'Ballerina' pilotati da Vincent AST, Robert B Downey e Glenn Fulkerson; N36C'
Un tomahawk PA38-112 SU UN Flying lezione pratica di toccare e circuiti di andare all'Aeroporto di Inverness nel nord della Scozia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tomahawk-pa38-112-su-un-flying-lezione-pratica-di-toccare-e-circuiti-di-andare-all-aeroporto-di-inverness-nel-nord-della-scozia-image217704854.html
RMPJ58NA–Un tomahawk PA38-112 SU UN Flying lezione pratica di toccare e circuiti di andare all'Aeroporto di Inverness nel nord della Scozia.
Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-leggero-ad-ala-bassa-in-volo-sopra-l-aeroporto-urbano-locale-image558709474.html
RM2RCYBHP–Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale.
Aereo monoplano basso-ala luce blu raro Ercoupé 415D. L'aereo ha un'alta velocità per la migliore velocità di salita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-monoplano-basso-ala-luce-blu-raro-ercoupe-415d-l-aereo-ha-un-alta-velocita-per-la-migliore-velocita-di-salita-image311733469.html
RFS34K65–Aereo monoplano basso-ala luce blu raro Ercoupé 415D. L'aereo ha un'alta velocità per la migliore velocità di salita.
Stati Uniti d'America, Chicago - 19 agosto: Matt Chapman eseguire con l'Extra 330LX a due sedili in tandem, disposizione, ad ala bassa acrobatico monoplano con convenzionale (biciclo) carrelli di atterraggio, che offre eccezionali prestazioni di acrobazia aerea su agosto 19, 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-chicago-19-agosto-matt-chapman-eseguire-con-l-extra-330lx-a-due-sedili-in-tandem-disposizione-ad-ala-bassa-acrobatico-monoplano-con-convenzionale-biciclo-carrelli-di-atterraggio-che-offre-eccezionali-prestazioni-di-acrobazia-aerea-su-agosto-19-2017-170783978.html
RFKWRTKP–Stati Uniti d'America, Chicago - 19 agosto: Matt Chapman eseguire con l'Extra 330LX a due sedili in tandem, disposizione, ad ala bassa acrobatico monoplano con convenzionale (biciclo) carrelli di atterraggio, che offre eccezionali prestazioni di acrobazia aerea su agosto 19, 2017
Polikarpov I-16 sovietica degli aerei da combattimento di design rivoluzionario. Il primo al mondo ad ala bassa monoplano a sbalzo fighter con sottocarro retraibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polikarpov-i-16-sovietica-degli-aerei-da-combattimento-di-design-rivoluzionario-il-primo-al-mondo-ad-ala-bassa-monoplano-a-sbalzo-fighter-con-sottocarro-retraibile-image223155223.html
RMPY1GNB–Polikarpov I-16 sovietica degli aerei da combattimento di design rivoluzionario. Il primo al mondo ad ala bassa monoplano a sbalzo fighter con sottocarro retraibile
AVRO "ANSON" - Avro "Anson" è una macchina da ricognizione generale e da addestramento avanzato di costruzione insolitamente spaziosa e di buona visibilità. Un monoplano a sbalzo ad ala bassa, alimentato da due motori Armstrong-Siddeley "CHEETAH IX" ciascuno sviluppando 310 CV. Il navigatore di un bombardiere Anson controlla il suo corso la Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avro-anson-avro-anson-e-una-macchina-da-ricognizione-generale-e-da-addestramento-avanzato-di-costruzione-insolitamente-spaziosa-e-di-buona-visibilita-un-monoplano-a-sbalzo-ad-ala-bassa-alimentato-da-due-motori-armstrong-siddeley-cheetah-ix-ciascuno-sviluppando-310-cv-il-navigatore-di-un-bombardiere-anson-controlla-il-suo-corso-la-royal-air-force-image603092228.html
RM2X15684–AVRO "ANSON" - Avro "Anson" è una macchina da ricognizione generale e da addestramento avanzato di costruzione insolitamente spaziosa e di buona visibilità. Un monoplano a sbalzo ad ala bassa, alimentato da due motori Armstrong-Siddeley "CHEETAH IX" ciascuno sviluppando 310 CV. Il navigatore di un bombardiere Anson controlla il suo corso la Royal Air Force
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827785.html
RMM14YGW–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
Prime immagini del tifone uno dei velivoli più formidabili utilizzati da Fighter Command -- una vista aerea di tifoni che volano in formazione. Queste sono le prime immagini ad essere rilasciate del 'Typhoon' Hawker descritto come uno dei velivoli più formidabili in uso in Fighter Command. Alimentato con il famoso motore Napior, il Typhoon è un monoposto monoplano ad ala bassa realizzato in metallo. Il suo armamento è costituito da quattro cannoni o dodici mitragliatrici. Già Squadrons equipaggiato questi fighte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prime-immagini-del-tifone-uno-dei-velivoli-piu-formidabili-utilizzati-da-fighter-command-una-vista-aerea-di-tifoni-che-volano-in-formazione-queste-sono-le-prime-immagini-ad-essere-rilasciate-del-typhoon-hawker-descritto-come-uno-dei-velivoli-piu-formidabili-in-uso-in-fighter-command-alimentato-con-il-famoso-motore-napior-il-typhoon-e-un-monoposto-monoplano-ad-ala-bassa-realizzato-in-metallo-il-suo-armamento-e-costituito-da-quattro-cannoni-o-dodici-mitragliatrici-gia-squadrons-equipaggiato-questi-fighte-image463585049.html
RM2HX63CW–Prime immagini del tifone uno dei velivoli più formidabili utilizzati da Fighter Command -- una vista aerea di tifoni che volano in formazione. Queste sono le prime immagini ad essere rilasciate del 'Typhoon' Hawker descritto come uno dei velivoli più formidabili in uso in Fighter Command. Alimentato con il famoso motore Napior, il Typhoon è un monoposto monoplano ad ala bassa realizzato in metallo. Il suo armamento è costituito da quattro cannoni o dodici mitragliatrici. Già Squadrons equipaggiato questi fighte
Airbus stand espositivo della mostra un'e-ventilatore 4.0 al salone di Farnborough, Inghilterra. La Airbus E-Ventola è un prototipo di velivolo elettrico essendo sviluppato dal gruppo di Airbus. Il velivolo utilizza on-board le batterie al litio per l'alimentazione dei due motori elettrici e può trasportare due passeggeri. L'E-Ventola è un tutto-elettrico bimotore ad ala bassa monoplan di struttura composita. Esso ha un T-coda ed un tandem retraibile del carrello di atterraggio con outrigger ruote. I due motori sono montati su entrambi i lati della fusoliera posteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-airbus-stand-espositivo-della-mostra-un-e-ventilatore-4-0-al-salone-di-farnborough-inghilterra-la-airbus-e-ventola-e-un-prototipo-di-velivolo-elettrico-essendo-sviluppato-dal-gruppo-di-airbus-il-velivolo-utilizza-on-board-le-batterie-al-litio-per-l-alimentazione-dei-due-motori-elettrici-e-puo-trasportare-due-passeggeri-l-e-ventola-e-un-tutto-elettrico-bimotore-ad-ala-bassa-monoplan-di-struttura-composita-esso-ha-un-t-coda-ed-un-tandem-retraibile-del-carrello-di-atterraggio-con-outrigger-ruote-i-due-motori-sono-montati-su-entrambi-i-lati-della-fusoliera-posteriore-71965703.html
RME528YK–Airbus stand espositivo della mostra un'e-ventilatore 4.0 al salone di Farnborough, Inghilterra. La Airbus E-Ventola è un prototipo di velivolo elettrico essendo sviluppato dal gruppo di Airbus. Il velivolo utilizza on-board le batterie al litio per l'alimentazione dei due motori elettrici e può trasportare due passeggeri. L'E-Ventola è un tutto-elettrico bimotore ad ala bassa monoplan di struttura composita. Esso ha un T-coda ed un tandem retraibile del carrello di atterraggio con outrigger ruote. I due motori sono montati su entrambi i lati della fusoliera posteriore.
Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supermarine-spitfire-mk-lf-ixe-mk356-battaglia-di-gran-bretagna-memorial-flight-in-camuffamento-deserto-image356960386.html
RM2BMMXH6–Supermarine Spitfire Mk LF IXe MK356 (Battaglia di Gran Bretagna Memorial Flight) in camuffamento deserto.
Cessna 152 aerei di atterraggio a Wellesbourne Airfield, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cessna-152-aerei-di-atterraggio-a-wellesbourne-airfield-warwickshire-inghilterra-regno-unito-10589136.html
RMA2T5XW–Cessna 152 aerei di atterraggio a Wellesbourne Airfield, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito
Vans RV-7 (G-CHHI) in mostra statica al Fly Navy Airshow tenuto a Old Warden Aerodrome il 3rd luglio 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vans-rv-7-g-chhi-in-mostra-statica-al-fly-navy-airshow-tenuto-a-old-warden-aerodrome-il-3rd-luglio-2022-image474754523.html
RM2JGAX6K–Vans RV-7 (G-CHHI) in mostra statica al Fly Navy Airshow tenuto a Old Warden Aerodrome il 3rd luglio 2022
L'Extra 330 LC del Zelazny Aerobatic Team sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-extra-330-lc-del-zelazny-aerobatic-team-sulla-pista-durante-la-international-air-show-al-novantesimo-anniversario-del-polacco-air-force-academy-177623312.html
RFM8YC9M–L'Extra 330 LC del Zelazny Aerobatic Team sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy.
Zlin Z-381 al Pardubice Air Show 2023 a Pardubice, Repubblica Ceca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zlin-z-381-al-pardubice-air-show-2023-a-pardubice-repubblica-ceca-image554112954.html
RF2R5E0MA–Zlin Z-381 al Pardubice Air Show 2023 a Pardubice, Repubblica Ceca
Embraer ERJ-175STD (ERJ170-200) G-FBJI FlyBE sull approccio per atterrare all'Aeroporto di Manchester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-embraer-erj-175std-erj170-200-g-fbji-flybe-sull-approccio-per-atterrare-all-aeroporto-di-manchester-74805688.html
RME9KKBM–Embraer ERJ-175STD (ERJ170-200) G-FBJI FlyBE sull approccio per atterrare all'Aeroporto di Manchester
N522B. Business a due motori, compagnia aerea di alimentazione e monoplano per il trasporto militare. Due Pratt & Whitney Wasp, motori Jr. Sei passeggeri, due membri dell'equipaggio. Design della ruota posteriore ad ala bassa. Il modello Beechcraft 18 ha fatto il suo primo volo dimostrativo nel 1937 e la produzione è continuata per un impressionante trentadue anni, con spostamento di oltre 9,000 aerei costruiti. Il monoplano ad ala bassa, interamente in metallo, a due motori era originariamente inteso come un trasporto aereo da sei a otto passeggeri, dirigente o alimentatore, ma alla fine sono state costruite trentadue versioni. Il design altamente adattabile è diventato un piano di posta, un aircra di utilità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n522b-business-a-due-motori-compagnia-aerea-di-alimentazione-e-monoplano-per-il-trasporto-militare-due-pratt-amp-whitney-wasp-motori-jr-sei-passeggeri-due-membri-dell-equipaggio-design-della-ruota-posteriore-ad-ala-bassa-il-modello-beechcraft-18-ha-fatto-il-suo-primo-volo-dimostrativo-nel-1937-e-la-produzione-e-continuata-per-un-impressionante-trentadue-anni-con-spostamento-di-oltre-9000-aerei-costruiti-il-monoplano-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-a-due-motori-era-originariamente-inteso-come-un-trasporto-aereo-da-sei-a-otto-passeggeri-dirigente-o-alimentatore-ma-alla-fine-sono-state-costruite-trentadue-versioni-il-design-altamente-adattabile-e-diventato-un-piano-di-posta-un-aircra-di-utilita-image440352106.html
RM2GGBNGX–N522B. Business a due motori, compagnia aerea di alimentazione e monoplano per il trasporto militare. Due Pratt & Whitney Wasp, motori Jr. Sei passeggeri, due membri dell'equipaggio. Design della ruota posteriore ad ala bassa. Il modello Beechcraft 18 ha fatto il suo primo volo dimostrativo nel 1937 e la produzione è continuata per un impressionante trentadue anni, con spostamento di oltre 9,000 aerei costruiti. Il monoplano ad ala bassa, interamente in metallo, a due motori era originariamente inteso come un trasporto aereo da sei a otto passeggeri, dirigente o alimentatore, ma alla fine sono state costruite trentadue versioni. Il design altamente adattabile è diventato un piano di posta, un aircra di utilità
Stati Uniti d'America, Wisconsin, Oshkosh, AirVenture 2016, Patty Wagstaff, noi del team acrobatico battenti Extra 330LX, fumo finale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-d-america-wisconsin-oshkosh-airventure-2016-patty-wagstaff-noi-del-team-acrobatico-battenti-extra-330lx-fumo-finale-image226237459.html
RMR42057–Stati Uniti d'America, Wisconsin, Oshkosh, AirVenture 2016, Patty Wagstaff, noi del team acrobatico battenti Extra 330LX, fumo finale
L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-militare-piu-veloce-del-mondo-ha-dimostrato-a-southampton-nuove-macchine-per-la-royal-air-force-gli-aerei-militari-piu-veloci-del-mondo-lo-spitfire-1-un-monoplano-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-e-il-vickers-wellesley-un-bombardiere-a-lunga-distanza-e-un-aereo-generico-sono-stati-dimostrati-presso-l-aerodromo-eastleigh-di-southampton-costruite-per-la-royal-air-force-dalla-supermarine-aviation-works-vickers-limited-entrambe-le-macchine-sono-dotate-di-carri-retrattili-spitfire-1-combattente-giorno-e-notte-e-dotato-di-alette-ad-alette-entrambe-le-macchine-devono-essere-visualizzate-per-la-prima-image359656865.html
RM2BW3P01–L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima
Edo XOSE-1 75214 presso la base aerea navale di Patuxent River sulla discarica di rottami. La Edo Aircraft Corporation era una società consolidata che produceva galleggianti per idrovolanti. Nel 1946, Edo ha progettato il suo primo aeromobile, l'Edo OSE. Nel 1946 sono stati costruiti e volati due prototipi di aerei (XOSE-1). Il modello XOSE-1 era un monoplanare a cantilever ad ala bassa con un unico galleggiante e galleggianti stabilizzatori fissi ad ala. Le ali potrebbero essere ripiegate per lo stoccaggio a bordo. L'aeromobile è stato progettato per una varietà di ruoli, tra cui osservazione e pattuglie anti-sottomarini. Insolitamente, è stato progettato per trasportare un salvataggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edo-xose-1-75214-presso-la-base-aerea-navale-di-patuxent-river-sulla-discarica-di-rottami-la-edo-aircraft-corporation-era-una-societa-consolidata-che-produceva-galleggianti-per-idrovolanti-nel-1946-edo-ha-progettato-il-suo-primo-aeromobile-l-edo-ose-nel-1946-sono-stati-costruiti-e-volati-due-prototipi-di-aerei-xose-1-il-modello-xose-1-era-un-monoplanare-a-cantilever-ad-ala-bassa-con-un-unico-galleggiante-e-galleggianti-stabilizzatori-fissi-ad-ala-le-ali-potrebbero-essere-ripiegate-per-lo-stoccaggio-a-bordo-l-aeromobile-e-stato-progettato-per-una-varieta-di-ruoli-tra-cui-osservazione-e-pattuglie-anti-sottomarini-insolitamente-e-stato-progettato-per-trasportare-un-salvataggio-image504857037.html
RM2M9A68D–Edo XOSE-1 75214 presso la base aerea navale di Patuxent River sulla discarica di rottami. La Edo Aircraft Corporation era una società consolidata che produceva galleggianti per idrovolanti. Nel 1946, Edo ha progettato il suo primo aeromobile, l'Edo OSE. Nel 1946 sono stati costruiti e volati due prototipi di aerei (XOSE-1). Il modello XOSE-1 era un monoplanare a cantilever ad ala bassa con un unico galleggiante e galleggianti stabilizzatori fissi ad ala. Le ali potrebbero essere ripiegate per lo stoccaggio a bordo. L'aeromobile è stato progettato per una varietà di ruoli, tra cui osservazione e pattuglie anti-sottomarini. Insolitamente, è stato progettato per trasportare un salvataggio
Volare fuori da Highland aviation building a Inverness Dalcross aeroporto su una lezione di training con uno studente pilota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volare-fuori-da-highland-aviation-building-a-inverness-dalcross-aeroporto-su-una-lezione-di-training-con-uno-studente-pilota-image217704859.html
RMPJ58NF–Volare fuori da Highland aviation building a Inverness Dalcross aeroporto su una lezione di training con uno studente pilota.
Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monoplano-leggero-ad-ala-bassa-in-volo-sopra-l-aeroporto-urbano-locale-image558709099.html
RM2RCYB4B–Monoplano leggero ad ala bassa in volo sopra l'aeroporto urbano locale.
Home Costruire Europa Classic ala bassa Twin sedile monoplano composito dal kit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-home-costruire-europa-classic-ala-bassa-twin-sedile-monoplano-composito-dal-kit-26194379.html
RMBEH75F–Home Costruire Europa Classic ala bassa Twin sedile monoplano composito dal kit
Matt Chapman di Embry Riddle vola il suo Extra 330 LX ala bassa acrobatico monoplano dalla folla come egli è photogrphed da un piano chase dopo la sua performance al Ford Lauderdale Air Show sulle spiagge di Ft. Lauderdale, Florida il 7 maggio 2016 .Foto di Joe Marino-Bill Cantrell/UPI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matt-chapman-di-embry-riddle-vola-il-suo-extra-330-lx-ala-bassa-acrobatico-monoplano-dalla-folla-come-egli-e-photogrphed-da-un-piano-chase-dopo-la-sua-performance-al-ford-lauderdale-air-show-sulle-spiagge-di-ft-lauderdale-florida-il-7-maggio-2016-foto-di-joe-marino-bill-cantrell-upi-image257421356.html
RMTXPFFT–Matt Chapman di Embry Riddle vola il suo Extra 330 LX ala bassa acrobatico monoplano dalla folla come egli è photogrphed da un piano chase dopo la sua performance al Ford Lauderdale Air Show sulle spiagge di Ft. Lauderdale, Florida il 7 maggio 2016 .Foto di Joe Marino-Bill Cantrell/UPI
Il Pilatus PC-21 è un addestratore monoplano monoplano monoplano monoturpo ad ala bassa con cabina di pilotaggio tandem a gradini. Alla fiera di Farnborough Airshow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pilatus-pc-21-e-un-addestratore-monoplano-monoplano-monoplano-monoturpo-ad-ala-bassa-con-cabina-di-pilotaggio-tandem-a-gradini-alla-fiera-di-farnborough-airshow-76583815.html
RMECGKC7–Il Pilatus PC-21 è un addestratore monoplano monoplano monoplano monoturpo ad ala bassa con cabina di pilotaggio tandem a gradini. Alla fiera di Farnborough Airshow
AEREO MILITARE BRITANNICO : avro ANSON - Avro ANSON è una macchina da ricognizione generale e addestramento avanzato di costruzione insolitamente spaziosa e di buona visibilità. Un monoplano a sbalzo ad ala bassa, alimentato da due motori Armstrong-Siddeley Cheetah IX da 310 CV. Agosto 1939, Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aereo-militare-britannico-avro-anson-avro-anson-e-una-macchina-da-ricognizione-generale-e-addestramento-avanzato-di-costruzione-insolitamente-spaziosa-e-di-buona-visibilita-un-monoplano-a-sbalzo-ad-ala-bassa-alimentato-da-due-motori-armstrong-siddeley-cheetah-ix-da-310-cv-agosto-1939-royal-air-force-image603427026.html
RM2X1MD96–AEREO MILITARE BRITANNICO : avro ANSON - Avro ANSON è una macchina da ricognizione generale e addestramento avanzato di costruzione insolitamente spaziosa e di buona visibilità. Un monoplano a sbalzo ad ala bassa, alimentato da due motori Armstrong-Siddeley Cheetah IX da 310 CV. Agosto 1939, Royal Air Force
Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piano-giallo-aria-trattore-a-501-usato-per-fumigare-per-la-piaga-della-lumaca-di-apple-pomacea-insularum-il-delta-del-fiume-ebro-tarragona-catalogna-172827760.html
RMM14YG0–Piano giallo (aria trattore A-501) usato per fumigare, per la piaga della lumaca di Apple (pomacea insularum), il delta del fiume Ebro, Tarragona Catalogna
Il Bomber di attacco più nuovo dell'esercito -- il Vultee YA-19, tutto l'aereo di attacco del metallo nel relativo volo iniziale qui prima di essere trasportato al corpo aereo dell'esercito degli Stati Uniti. Il monoplano ad alare bassa è alimentato da un motore a 14 cilindri raffreddato radialmente Pratt & Whitney "Twin Wasp". Trasporta un equipaggio di tre, e raggiunge una velocità superiore a 230 miglia all'ora. È progettato per trasportare 800 libbre di bombe e sei mitragliatrici. Aprile 4, 1939. (Foto di Wide World Photo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bomber-di-attacco-piu-nuovo-dell-esercito-il-vultee-ya-19-tutto-l-aereo-di-attacco-del-metallo-nel-relativo-volo-iniziale-qui-prima-di-essere-trasportato-al-corpo-aereo-dell-esercito-degli-stati-uniti-il-monoplano-ad-alare-bassa-e-alimentato-da-un-motore-a-14-cilindri-raffreddato-radialmente-pratt-whitney-twin-wasp-trasporta-un-equipaggio-di-tre-e-raggiunge-una-velocita-superiore-a-230-miglia-all-ora-e-progettato-per-trasportare-800-libbre-di-bombe-e-sei-mitragliatrici-aprile-4-1939-foto-di-wide-world-photo-image476344780.html
RM2JJYAHG–Il Bomber di attacco più nuovo dell'esercito -- il Vultee YA-19, tutto l'aereo di attacco del metallo nel relativo volo iniziale qui prima di essere trasportato al corpo aereo dell'esercito degli Stati Uniti. Il monoplano ad alare bassa è alimentato da un motore a 14 cilindri raffreddato radialmente Pratt & Whitney "Twin Wasp". Trasporta un equipaggio di tre, e raggiunge una velocità superiore a 230 miglia all'ora. È progettato per trasportare 800 libbre di bombe e sei mitragliatrici. Aprile 4, 1939. (Foto di Wide World Photo).
L'ultimo monoplano sperimentale costruito dalla Fairey Aviation Co. E progettato per i bombardamenti notturni, il Fairey Hendon, che trasporta un equipaggio di quattro persone che sorvola una sezione della folla all'Hendon Air Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultimo-monoplano-sperimentale-costruito-dalla-fairey-aviation-co-e-progettato-per-i-bombardamenti-notturni-il-fairey-hendon-che-trasporta-un-equipaggio-di-quattro-persone-che-sorvola-una-sezione-della-folla-all-hendon-air-show-109778041.html
RMGAGR09–L'ultimo monoplano sperimentale costruito dalla Fairey Aviation Co. E progettato per i bombardamenti notturni, il Fairey Hendon, che trasporta un equipaggio di quattro persone che sorvola una sezione della folla all'Hendon Air Show.
Adam Shakenbake Baker esegue attività di aerobica nel suo aeromobile Extra-330 durante il Frontiers in Flight Air Show 2022 alla base dell'aeronautica militare McConnell, il 24 settembre 2022 a Wichita, Kansas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adam-shakenbake-baker-esegue-attivita-di-aerobica-nel-suo-aeromobile-extra-330-durante-il-frontiers-in-flight-air-show-2022-alla-base-dell-aeronautica-militare-mcconnell-il-24-settembre-2022-a-wichita-kansas-image484064091.html
RM2K3F0K7–Adam Shakenbake Baker esegue attività di aerobica nel suo aeromobile Extra-330 durante il Frontiers in Flight Air Show 2022 alla base dell'aeronautica militare McConnell, il 24 settembre 2022 a Wichita, Kansas.
Vans RV-7 (G-CHHI) in mostra statica al Fly Navy Airshow tenuto a Old Warden Aerodrome il 3rd luglio 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vans-rv-7-g-chhi-in-mostra-statica-al-fly-navy-airshow-tenuto-a-old-warden-aerodrome-il-3rd-luglio-2022-image474754469.html
RM2JGAX4N–Vans RV-7 (G-CHHI) in mostra statica al Fly Navy Airshow tenuto a Old Warden Aerodrome il 3rd luglio 2022
L'Extra 330 LC del Zelazny Aerobatic Team sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-extra-330-lc-del-zelazny-aerobatic-team-sulla-pista-durante-la-international-air-show-al-novantesimo-anniversario-del-polacco-air-force-academy-177623321.html
RFM8YCA1–L'Extra 330 LC del Zelazny Aerobatic Team sulla pista durante la International Air Show al novantesimo anniversario del polacco Air Force Academy.
Zlin Z-381 al Pardubice Air Show 2023 a Pardubice, Repubblica Ceca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zlin-z-381-al-pardubice-air-show-2023-a-pardubice-repubblica-ceca-image554113000.html
RF2R5E0P0–Zlin Z-381 al Pardubice Air Show 2023 a Pardubice, Repubblica Ceca
Embraer ERJ-190LR OH-LKF Finnair sull approccio di atterrare all'Aeroporto di Manchester Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-embraer-erj-190lr-oh-lkf-finnair-sull-approccio-di-atterrare-all-aeroporto-di-manchester-74805702.html
RME9KKC6–Embraer ERJ-190LR OH-LKF Finnair sull approccio di atterrare all'Aeroporto di Manchester
Twin-turbojet (J79-GE-8), caccia/bombardiere a due posti (tandem). Struttura semi-monoscocca interamente in metallo. A sbalzo, ala bassa, monoplanare. Bordo di entrata dentato con innesto dell'ala (12 gradi), coda anedrica (23 gradi). L'aeronautica degli Stati Uniti, la Marina e il corpo marino e le forze aeree di altre 12 nazioni hanno volato il Phantom II multi-ruolo In questo velivolo, poi una Marina F-4J, il 21 giugno 1972, CMdR. S. C. Flynn e il suo ufficiale di intercettazione radar, Lt. W. John, hanno avvistato tre combattenti nemici MIG al largo della costa del Vietnam e hanno abbattito un MIG-21 con un missile Sidewinder aria-aria. Questo fantasma volò anche combattere a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/twin-turbojet-j79-ge-8-caccia-bombardiere-a-due-posti-tandem-struttura-semi-monoscocca-interamente-in-metallo-a-sbalzo-ala-bassa-monoplanare-bordo-di-entrata-dentato-con-innesto-dell-ala-12-gradi-coda-anedrica-23-gradi-l-aeronautica-degli-stati-uniti-la-marina-e-il-corpo-marino-e-le-forze-aeree-di-altre-12-nazioni-hanno-volato-il-phantom-ii-multi-ruolo-in-questo-velivolo-poi-una-marina-f-4j-il-21-giugno-1972-cmdr-s-c-flynn-e-il-suo-ufficiale-di-intercettazione-radar-lt-w-john-hanno-avvistato-tre-combattenti-nemici-mig-al-largo-della-costa-del-vietnam-e-hanno-abbattito-un-mig-21-con-un-missile-sidewinder-aria-aria-questo-fantasma-volo-anche-combattere-a-image440351634.html
RM2GGBN02–Twin-turbojet (J79-GE-8), caccia/bombardiere a due posti (tandem). Struttura semi-monoscocca interamente in metallo. A sbalzo, ala bassa, monoplanare. Bordo di entrata dentato con innesto dell'ala (12 gradi), coda anedrica (23 gradi). L'aeronautica degli Stati Uniti, la Marina e il corpo marino e le forze aeree di altre 12 nazioni hanno volato il Phantom II multi-ruolo In questo velivolo, poi una Marina F-4J, il 21 giugno 1972, CMdR. S. C. Flynn e il suo ufficiale di intercettazione radar, Lt. W. John, hanno avvistato tre combattenti nemici MIG al largo della costa del Vietnam e hanno abbattito un MIG-21 con un missile Sidewinder aria-aria. Questo fantasma volò anche combattere a.
Macchi 205 veltro, italiana monomarca Seat aereo di combattimento della seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-macchi-205-veltro-italiana-monomarca-seat-aereo-di-combattimento-della-seconda-guerra-mondiale-164404086.html
RMKFD72E–Macchi 205 veltro, italiana monomarca Seat aereo di combattimento della seconda guerra mondiale
L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-militare-piu-veloce-del-mondo-ha-dimostrato-a-southampton-nuove-macchine-per-la-royal-air-force-gli-aerei-militari-piu-veloci-del-mondo-lo-spitfire-1-un-monoplano-ad-ala-bassa-interamente-in-metallo-e-il-vickers-wellesley-un-bombardiere-a-lunga-distanza-e-un-aereo-generico-sono-stati-dimostrati-presso-l-aerodromo-eastleigh-di-southampton-costruite-per-la-royal-air-force-dalla-supermarine-aviation-works-vickers-limited-entrambe-le-macchine-sono-dotate-di-carri-retrattili-spitfire-1-combattente-giorno-e-notte-e-dotato-di-alette-ad-alette-entrambe-le-macchine-devono-essere-visualizzate-per-la-prima-image359658946.html
RM2BW3TJA–L' aereo militare più veloce del mondo ha dimostrato a Southampton . Nuove macchine per la Royal Air Force . Gli aerei militari piu' veloci del mondo, lo 'Spitfire 1' , un monoplano ad ala bassa interamente in metallo e il Vickers' Wellesley' , un bombardiere a lunga distanza e un aereo generico, sono stati dimostrati presso l' Aerodromo Eastleigh di Southampton. Costruite per la Royal Air Force dalla Supermarine Aviation Works ( Vickers ) Limited , entrambe le macchine sono dotate di carri retrattili . Spitfire 1 , combattente giorno e notte , è dotato di alette ad alette . Entrambe le macchine devono essere visualizzate per la prima
Piper PA 28-161 guerriero di lasciare l'aeroporto di Inverness su un pilota locale esercizio con studente pratica touch and go i circuiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-pa-28-161-guerriero-di-lasciare-l-aeroporto-di-inverness-su-un-pilota-locale-esercizio-con-studente-pratica-touch-and-go-i-circuiti-image217704856.html
RFPJ58NC–Piper PA 28-161 guerriero di lasciare l'aeroporto di Inverness su un pilota locale esercizio con studente pratica touch and go i circuiti
Pilota di velivoli vintage ad ala monoplano bassa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilota-di-velivoli-vintage-ad-ala-monoplano-bassa-image552771272.html
RM2R38WB4–Pilota di velivoli vintage ad ala monoplano bassa.
Berlino, Germania: 19 agosto 1926 la cabina di pilotaggio del nuovo aereo Junker G.23 interamente in metallo passeggeri al Tempelhof Aviation Field. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-19-agosto-1926-la-cabina-di-pilotaggio-del-nuovo-aereo-junker-g-23-interamente-in-metallo-passeggeri-al-tempelhof-aviation-field-image559092530.html
RM2RDGT6A–Berlino, Germania: 19 agosto 1926 la cabina di pilotaggio del nuovo aereo Junker G.23 interamente in metallo passeggeri al Tempelhof Aviation Field.
Aerospool WT-9 dinamico, G-CEJY, una piccola slovacca aereo aereo aereo aereo arrivando in terra a Blackbushe aeroporto, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerospool-wt-9-dinamico-g-cejy-una-piccola-slovacca-aereo-aereo-aereo-aereo-arrivando-in-terra-a-blackbushe-aeroporto-regno-unito-image242685924.html
RMT2R8AC–Aerospool WT-9 dinamico, G-CEJY, una piccola slovacca aereo aereo aereo aereo arrivando in terra a Blackbushe aeroporto, REGNO UNITO
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.