Argento (canottaggio) cup con Nereus, eventualmente design by Gilles Grevink, anonimo, c. 1856 - c. 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/argento-canottaggio-cup-con-nereus-eventualmente-design-by-gilles-grevink-anonimo-c-1856-c-1865-image261394086.html
RMW57ER2–Argento (canottaggio) cup con Nereus, eventualmente design by Gilles Grevink, anonimo, c. 1856 - c. 1865
San Pietro, vetrate, finestra, di Joseph Grant, di Costessey, c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-vetrate-finestra-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-image384039450.html
RM2D8PE6J–San Pietro, vetrate, finestra, di Joseph Grant, di Costessey, c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra
Ispirato da Eroi dell'Italia moderna, relatore intermedio:, c. 1856 - c. 1861, stampa albume, altezza 202 mm x larghezza 129 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-eroi-dell-italia-moderna-relatore-intermedio-c-1856-c-1861-stampa-albume-altezza-202-mm-x-larghezza-129-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459449494.html
RF2HKDMEE–Ispirato da Eroi dell'Italia moderna, relatore intermedio:, c. 1856 - c. 1861, stampa albume, altezza 202 mm x larghezza 129 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
John C. Fremont, American Explorer testa e spalle ritratto, rivolto verso sinistra. c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-c-fremont-american-explorer-testa-e-spalle-ritratto-rivolto-verso-sinistra-c-1856-83183787.html
RMER99NF–John C. Fremont, American Explorer testa e spalle ritratto, rivolto verso sinistra. c. 1856
Wyatt Earp con sua madre Virginia Ann Cooksey Earp c. 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wyatt-earp-con-sua-madre-virginia-ann-cooksey-earp-c-1856-170999343.html
RMKX5KBB–Wyatt Earp con sua madre Virginia Ann Cooksey Earp c. 1856.
. Inglese: Camera municipale di Rio de Janeiro, città c.1856. Questa non è la Camera nazionale dei deputati. circa 1856. Pieter Gottfried Bertichem (1796-c.1866) 97 Camera dei deputati brasiliana empire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-camera-municipale-di-rio-de-janeiro-citta-c-1856-questa-non-e-la-camera-nazionale-dei-deputati-circa-1856-pieter-gottfried-bertichem-1796-c-1866-97-camera-dei-deputati-brasiliana-empire-image187563156.html
RMMW46M4–. Inglese: Camera municipale di Rio de Janeiro, città c.1856. Questa non è la Camera nazionale dei deputati. circa 1856. Pieter Gottfried Bertichem (1796-c.1866) 97 Camera dei deputati brasiliana empire
Untitled (Rhode Island Seascape) da Edward Mitchell Bannister, c. 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-rhode-island-seascape-da-edward-mitchell-bannister-c-1856-image217701430.html
RMPJ54B2–Untitled (Rhode Island Seascape) da Edward Mitchell Bannister, c. 1856.
Jules Verne (1828-1905). Ritratto dello scrittore francese c.1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jules-verne-1828-1905-ritratto-dello-scrittore-francese-c-1856-172440417.html
RMM0F9E9–Jules Verne (1828-1905). Ritratto dello scrittore francese c.1856
Norman Kittson c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-norman-kittson-c-1856-140282419.html
RMJ46BJB–Norman Kittson c. 1856
Il finto la morte di Giulietta, da Romeo e Giulietta, ATTO IV Scena V, dipinto di Frederic Leighton, c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-finto-la-morte-di-giulietta-da-romeo-e-giulietta-atto-iv-scena-v-dipinto-di-frederic-leighton-c-1856-image245029765.html
RMT6J1Y1–Il finto la morte di Giulietta, da Romeo e Giulietta, ATTO IV Scena V, dipinto di Frederic Leighton, c. 1856
Genevieve di Brabant, stampa incisa da J. C. Armytage da un dipinto di G. Wappers, UK, 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genevieve-di-brabant-stampa-incisa-da-j-c-armytage-da-un-dipinto-di-g-wappers-uk-1856-image503668170.html
RF2M7C1TX–Genevieve di Brabant, stampa incisa da J. C. Armytage da un dipinto di G. Wappers, UK, 1856
Carl Spitzweg - Cactus Lover C 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-spitzweg-cactus-lover-c-1856-image416058591.html
RF2F4W2YB–Carl Spitzweg - Cactus Lover C 1856
Leighton-The pescatore e il Syren-c. 1856-1858 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leighton-the-pescatore-e-il-syren-c-1856-1858-135701045.html
RMHTNM1W–Leighton-The pescatore e il Syren-c. 1856-1858
Degas Edgar - Capo Italiano C.1856 - Scuola Francese - 19 ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/degas-edgar-capo-italiano-c-1856-scuola-francese-19-secolo-image370710827.html
RM2CF39CB–Degas Edgar - Capo Italiano C.1856 - Scuola Francese - 19 ° secolo
Robert Hare. olio su tela. Data: 1856. MUSEO: GALLERIA NAZIONALE DI RITRATTO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-hare-olio-su-tela-data-1856-museo-galleria-nazionale-di-ritratto-image554743215.html
RM2R6EMHK–Robert Hare. olio su tela. Data: 1856. MUSEO: GALLERIA NAZIONALE DI RITRATTO.
Birmania/Myanmar: U Dhammaloka (c.. 1856 – c. 1914) è stato un monaco buddista irlandese che ha assunto un ruolo attivo nella rinascita buddista asiatica intorno alla fine del ventesimo secolo, 1902. U Dhammaloka (c. 1856 – c. 1914) era un lavoratore migrante irlandese che divenne monaco buddista, critico ateo dei missionari cristiani, e attivista della temperanza che prese un ruolo attivo nella rinascita buddista asiatica intorno alla fine del ventesimo secolo. Dhammaloka fu ordinato sacerdote in Birmania prima del 1900, rendendolo uno dei primi monaci buddisti occidentali attestati. Era un predicatore di celebrità ed un polemicist vigoroso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/birmania-myanmar-u-dhammaloka-c-1856-c-1914-e-stato-un-monaco-buddista-irlandese-che-ha-assunto-un-ruolo-attivo-nella-rinascita-buddista-asiatica-intorno-alla-fine-del-ventesimo-secolo-1902-u-dhammaloka-c-1856-c-1914-era-un-lavoratore-migrante-irlandese-che-divenne-monaco-buddista-critico-ateo-dei-missionari-cristiani-e-attivista-della-temperanza-che-prese-un-ruolo-attivo-nella-rinascita-buddista-asiatica-intorno-alla-fine-del-ventesimo-secolo-dhammaloka-fu-ordinato-sacerdote-in-birmania-prima-del-1900-rendendolo-uno-dei-primi-monaci-buddisti-occidentali-attestati-era-un-predicatore-di-celebrita-ed-un-polemicist-vigoroso-image344231354.html
RM2B012GX–Birmania/Myanmar: U Dhammaloka (c.. 1856 – c. 1914) è stato un monaco buddista irlandese che ha assunto un ruolo attivo nella rinascita buddista asiatica intorno alla fine del ventesimo secolo, 1902. U Dhammaloka (c. 1856 – c. 1914) era un lavoratore migrante irlandese che divenne monaco buddista, critico ateo dei missionari cristiani, e attivista della temperanza che prese un ruolo attivo nella rinascita buddista asiatica intorno alla fine del ventesimo secolo. Dhammaloka fu ordinato sacerdote in Birmania prima del 1900, rendendolo uno dei primi monaci buddisti occidentali attestati. Era un predicatore di celebrità ed un polemicist vigoroso.
C 1856-1907 stampa litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-1856-1907-stampa-litografia-image188936962.html
RMMYAR0J–C 1856-1907 stampa litografia
Signora in abito con capelli intrecciati. Questo stile è stato popolari c.1856, dove il pelo potrebbe talvolta essere allacciate in un arco e arricciata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-in-abito-con-capelli-intrecciati-questo-stile-e-stato-popolari-c-1856-dove-il-pelo-potrebbe-talvolta-essere-allacciate-in-un-arco-e-arricciata-83359855.html
RMERHA9K–Signora in abito con capelli intrecciati. Questo stile è stato popolari c.1856, dove il pelo potrebbe talvolta essere allacciate in un arco e arricciata
Cascate del Niagara ponte di sospensione, c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cascate-del-niagara-ponte-di-sospensione-c-1856-114134639.html
RMGHK7W3–Cascate del Niagara ponte di sospensione, c. 1856
Un ragazzo e un asino, baron Reinierus Albertus Ludovicus van Isendoorn à Blois, Ferdinando Fanton, c. 1796 - c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ragazzo-e-un-asino-baron-reinierus-albertus-ludovicus-van-isendoorn-a-blois-ferdinando-fanton-c-1796-c-1856-image240638014.html
RMRYE06P–Un ragazzo e un asino, baron Reinierus Albertus Ludovicus van Isendoorn à Blois, Ferdinando Fanton, c. 1796 - c. 1856
San Matteo, vetrate, finestra, di Joseph Grant di Costessey, c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-matteo-vetrate-finestra-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-image384044755.html
RM2D8PN03–San Matteo, vetrate, finestra, di Joseph Grant di Costessey, c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra
Ispirata alla fotoreproduzione di una stampa, raffigurante la risurrezione di Cristo, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 76 mm x larghezza 99 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-alla-fotoreproduzione-di-una-stampa-raffigurante-la-risurrezione-di-cristo-c-1856-prima-del-1866-stampa-albume-altezza-76-mm-x-larghezza-99-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459451535.html
RF2HKDR3B–Ispirata alla fotoreproduzione di una stampa, raffigurante la risurrezione di Cristo, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 76 mm x larghezza 99 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Firenze Cook medie con Katie re dietro di lei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-firenze-cook-medie-con-katie-re-dietro-di-lei-56690765.html
RMD86DJ5–Firenze Cook medie con Katie re dietro di lei
Il giovane Maharajah Dhuleep Singh c 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giovane-maharajah-dhuleep-singh-c-1856-image623389184.html
RM2Y65R7C–Il giovane Maharajah Dhuleep Singh c 1856
. Inglese: una foto autografate, c.1856; *uno sguardo più da vicino alla foto* . circa 1856. Sconosciuto 481 foto1856b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-foto-autografate-c-1856-uno-sguardo-piu-da-vicino-alla-foto-circa-1856-sconosciuto-481-foto1856b-image187939103.html
RMMWNA6R–. Inglese: una foto autografate, c.1856; *uno sguardo più da vicino alla foto* . circa 1856. Sconosciuto 481 foto1856b
Edward Oxford c 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-oxford-c-1856-image265074864.html
RMWB75KC–Edward Oxford c 1856.
Jean-Francois Millet (1814-1875), ritratto di Nadar, c.. 1856-58 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-francois-millet-1814-1875-ritratto-di-nadar-c-1856-58-image465564888.html
RM2J1C8NC–Jean-Francois Millet (1814-1875), ritratto di Nadar, c.. 1856-58
Da ragazzo la casta degli scribi, Bengala (c. 1856) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-da-ragazzo-la-casta-degli-scribi-bengala-c-1856-142551687.html
RMJ7WP3K–Da ragazzo la casta degli scribi, Bengala (c. 1856)
SECOND RÉPUBLIQUE ET SECOND EMPIRE 1848-1870,Mousqueton modèle 1854 pouvant être attribué à la gendarmerie,platine marquée 're imp. ale de Châtellerault' et pocon 'P' dans un écu,canon marqué sur la droite 'C 1856 M i',et divers pocons en partie effacés. Queue de culasse marquée 'll 1854' Contre-platine marquée 'A'(couronné)S',pocons de contrôle identiques aux diverses garnitures en cuivre,macaron de crosse en partie effacé,date visible '1856',au-dessus,marquage d'un 'B' majuscule et,en desstre-sur-acre, non disponible, non-954 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-second-republique-et-second-empire-1848-1870-mousqueton-modele-1854-pouvant-etre-attribue-a-la-gendarmerie-platine-marquee-re-imp-ale-de-chatellerault-et-pocon-p-dans-un-ecu-canon-marque-sur-la-droite-c-1856-m-i-et-divers-pocons-en-partie-effaces-queue-de-culasse-marquee-ll-1854-contre-platine-marquee-a-couronne-s-pocons-de-controle-identiques-aux-diverses-garnitures-en-cuivre-macaron-de-crosse-en-partie-efface-date-visible-1856-au-dessus-marquage-d-un-b-majuscule-et-en-desstre-sur-acre-non-disponible-non-954-51604774.html
RMCYXPBJ–SECOND RÉPUBLIQUE ET SECOND EMPIRE 1848-1870,Mousqueton modèle 1854 pouvant être attribué à la gendarmerie,platine marquée 're imp. ale de Châtellerault' et pocon 'P' dans un écu,canon marqué sur la droite 'C 1856 M i',et divers pocons en partie effacés. Queue de culasse marquée 'll 1854' Contre-platine marquée 'A'(couronné)S',pocons de contrôle identiques aux diverses garnitures en cuivre,macaron de crosse en partie effacé,date visible '1856',au-dessus,marquage d'un 'B' majuscule et,en desstre-sur-acre, non disponible, non-954
Il maresciallo Petain di propaganda album (1856-1951) c.1941 FRANCIA - SECONDA GUERRA MONDIALE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-maresciallo-petain-di-propaganda-album-1856-1951-c-1941-francia-seconda-guerra-mondiale-113148942.html
RMGG2AHJ–Il maresciallo Petain di propaganda album (1856-1951) c.1941 FRANCIA - SECONDA GUERRA MONDIALE
Albert Bierstadt ( 1830 - 1902 ) - tempesta tra le Alpi C 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albert-bierstadt-1830-1902-tempesta-tra-le-alpi-c-1856-image431007751.html
RF2G162NY–Albert Bierstadt ( 1830 - 1902 ) - tempesta tra le Alpi C 1856
Victor Meirelles - Estudo de Trajes Italianos, c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-victor-meirelles-estudo-de-trajes-italianos-c-1856-134782839.html
RMHR7TTR–Victor Meirelles - Estudo de Trajes Italianos, c. 1856
Uomo non identificato c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-non-identificato-c-1856-image555495725.html
RM2R7N0D1–Uomo non identificato c. 1856
Lo studio del Pittore di Haarlem Pieter Frederik van Os. Het atelier van de Haarlemse schilder Pieter Frederik van Os. Dating: c. 1856 - c. 1857. Misurazioni: h 49 cm × W 61 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Anton malva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-studio-del-pittore-di-haarlem-pieter-frederik-van-os-het-atelier-van-de-haarlemse-schilder-pieter-frederik-van-os-dating-c-1856-c-1857-misurazioni-h-49-cm-w-61-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-anton-malva-image232840460.html
RMREPPAM–Lo studio del Pittore di Haarlem Pieter Frederik van Os. Het atelier van de Haarlemse schilder Pieter Frederik van Os. Dating: c. 1856 - c. 1857. Misurazioni: h 49 cm × W 61 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Anton malva.
La Valle di Lackawanna; c. 1856 George Inness, Lackawanna Valley, c 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-valle-di-lackawanna-c-1856-george-inness-lackawanna-valley-c-1856-image335877141.html
RM2AECEM5–La Valle di Lackawanna; c. 1856 George Inness, Lackawanna Valley, c 1856
La felice madre c 1856-1907 Currier & Ives litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-felice-madre-c-1856-1907-currier-ives-litografia-image189006030.html
RMMYDY3A–La felice madre c 1856-1907 Currier & Ives litografia
Il Trovatore di Giuseppe Verdi (1813-1901), 'La versione eseguita al Theatre Royal Drury Lane'. No.1, la Tempesta del cuore (La Tempesta del Mio Cor), le parole in inglese da Charles Jefferys (1807-1865).Cliente coperchio.c.1856, Stannard & Dixon (stampante), Jeffreys & Co. (Editore), Londra GV:compositore italiano, 9 o 10 Ottobre 1813 - 27 gennaio 1901. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trovatore-di-giuseppe-verdi-1813-1901-la-versione-eseguita-al-theatre-royal-drury-lane-no-1-la-tempesta-del-cuore-la-tempesta-del-mio-cor-le-parole-in-inglese-da-charles-jefferys-1807-1865-cliente-coperchio-c-1856-stannard-dixon-stampante-jeffreys-co-editore-londra-gv-compositore-italiano-9-o-10-ottobre-1813-27-gennaio-1901-149147566.html
RMJJJ76P–Il Trovatore di Giuseppe Verdi (1813-1901), 'La versione eseguita al Theatre Royal Drury Lane'. No.1, la Tempesta del cuore (La Tempesta del Mio Cor), le parole in inglese da Charles Jefferys (1807-1865).Cliente coperchio.c.1856, Stannard & Dixon (stampante), Jeffreys & Co. (Editore), Londra GV:compositore italiano, 9 o 10 Ottobre 1813 - 27 gennaio 1901.
La Casa Bianca a Washington D.C., 1866. Fotografato da George D. Wakely (American, attivo 1856 - 1880). Albume silver stampa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-casa-bianca-a-washington-d-c-1866-fotografato-da-george-d-wakely-american-attivo-1856-1880-albume-silver-stampa-image246611683.html
RMT963M3–La Casa Bianca a Washington D.C., 1866. Fotografato da George D. Wakely (American, attivo 1856 - 1880). Albume silver stampa.
The New Hall and Library, Lincoln's Inn dal sud-est, John S. Shury, attivo 1818–1848, dopo artista sconosciuto, c.. 1856, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-new-hall-and-library-lincolns-inn-dal-sud-est-john-s-shury-attivo-1818-1848-dopo-artista-sconosciuto-c-1856-incisione-image389764752.html
RM2DJ38WM–The New Hall and Library, Lincoln's Inn dal sud-est, John S. Shury, attivo 1818–1848, dopo artista sconosciuto, c.. 1856, incisione
St Matthew, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-matthew-vetrata-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-regno-unito-image554188889.html
RM2R5HDG9–St Matthew, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito
Ispirata alla fotoreproduzione di una stampa, raffigurante l'ultima cena, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 60 mm x larghezza 123 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-alla-fotoreproduzione-di-una-stampa-raffigurante-l-ultima-cena-c-1856-prima-del-1866-stampa-albume-altezza-60-mm-x-larghezza-123-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459451530.html
RF2HKDR36–Ispirata alla fotoreproduzione di una stampa, raffigurante l'ultima cena, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 60 mm x larghezza 123 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
HECTOR BERLIOZ (1803 -1869) - la composizione di 'Les Troyens'. Egli compone il punteggio tra 1856 e 1858. Data: c.1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hector-berlioz-1803-1869-la-composizione-di-les-troyens-egli-compone-il-punteggio-tra-1856-e-1858-data-c-1856-105279777.html
RMG37WC1–HECTOR BERLIOZ (1803 -1869) - la composizione di 'Les Troyens'. Egli compone il punteggio tra 1856 e 1858. Data: c.1856
Scultura in Baltimore Baltimore Zoo Lions di Artista sconosciuto c.1856-7 Baltimore Zoo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultura-in-baltimore-baltimore-zoo-lions-di-artista-sconosciuto-c-1856-7-baltimore-zoo-26845200.html
RMBFJW94–Scultura in Baltimore Baltimore Zoo Lions di Artista sconosciuto c.1856-7 Baltimore Zoo
. Inglese: una foto autografate, c.1856; *uno sguardo più da vicino alla foto* . circa 1856. Sconosciuto 481 foto1856b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-foto-autografate-c-1856-uno-sguardo-piu-da-vicino-alla-foto-circa-1856-sconosciuto-481-foto1856b-image187480048.html
RMMW0CM0–. Inglese: una foto autografate, c.1856; *uno sguardo più da vicino alla foto* . circa 1856. Sconosciuto 481 foto1856b
George Inness - Milton, New York (1856 ca.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-inness-milton-new-york-1856-ca-image364554769.html
RM2C52W95–George Inness - Milton, New York (1856 ca.).
Robert Stephenson (1803-1859), un inglese e civile ingegnere ferroviario, c.1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-stephenson-1803-1859-un-inglese-e-civile-ingegnere-ferroviario-c-1856-image151378217.html
RMJP7TCW–Robert Stephenson (1803-1859), un inglese e civile ingegnere ferroviario, c.1856
Untitled (Rhode Island Seascape) da Edward Mitchell Bannister, c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-untitled-rhode-island-seascape-da-edward-mitchell-bannister-c-1856-142554366.html
RMJ7WWFA–Untitled (Rhode Island Seascape) da Edward Mitchell Bannister, c. 1856
Commodore Matthew C Perry ai colloqui commerciali nella sala conferenze di Hakodadi, Giappone, stampa 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/commodore-matthew-c-perry-ai-colloqui-commerciali-nella-sala-conferenze-di-hakodadi-giappone-stampa-1856-image346222517.html
RM2B37P9W–Commodore Matthew C Perry ai colloqui commerciali nella sala conferenze di Hakodadi, Giappone, stampa 1856
Immagini in onore del maresciallo Pétain (1856-1951): "lavoro, famiglia e patria' 1940 Francia - II Guerra Mondiale B.D.I.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagini-in-onore-del-maresciallo-petain-1856-1951-lavoro-famiglia-e-patria-1940-francia-ii-guerra-mondiale-b-d-i-c-113152103.html
RMGG2EJF–Immagini in onore del maresciallo Pétain (1856-1951): "lavoro, famiglia e patria' 1940 Francia - II Guerra Mondiale B.D.I.C.
Eugène Louis Boudin (1824-1898) - vicino a Honfleur C 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-louis-boudin-1824-1898-vicino-a-honfleur-c-1856-image431910701.html
RF2G2K6E5–Eugène Louis Boudin (1824-1898) - vicino a Honfleur C 1856
1856 U.S.C.S. Mappa della contea di Suffolk Meridionale, Long Island, New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1856-u-s-c-s-mappa-della-contea-di-suffolk-meridionale-long-island-new-york-49968586.html
RMCW87CA–1856 U.S.C.S. Mappa della contea di Suffolk Meridionale, Long Island, New York
Coppia non identificata c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-non-identificata-c-1856-image555591469.html
RM2R7WAGD–Coppia non identificata c. 1856
Seduto figura femminile per 'San Francisco'. Data: probabilmente c. 1856. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 16,2 x 17,2 cm (6 3/8 x 6 3/4 in.). Medium: grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-figura-femminile-per-san-francisco-data-probabilmente-c-1856-dimensioni-complessiva-approssimativo-16-2-x-17-2-cm-6-3-8-x-6-3-4-in-medium-grafite-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-meryon-image233290597.html
RMRFF8F1–Seduto figura femminile per 'San Francisco'. Data: probabilmente c. 1856. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 16,2 x 17,2 cm (6 3/8 x 6 3/4 in.). Medium: grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON.
La Valle di Lackawanna; c. 1856 George Inness, Lackawanna Valley, c 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-valle-di-lackawanna-c-1856-george-inness-lackawanna-valley-c-1856-image335733013.html
RM2AE5XTN–La Valle di Lackawanna; c. 1856 George Inness, Lackawanna Valley, c 1856
Principali Benj gen. F. maggiordomo del Massachusetts c 1856-1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principali-benj-gen-f-maggiordomo-del-massachusetts-c-1856-1907-image188706609.html
RMMY095N–Principali Benj gen. F. maggiordomo del Massachusetts c 1856-1907
Henri Philippe Omer Petain (1856-1951) soldato francese e più. C-a-C delle forze francesi a partire dal maggio 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henri-philippe-omer-petain-1856-1951-soldato-francese-e-piu-c-a-c-delle-forze-francesi-a-partire-dal-maggio-1917-57300724.html
RMD967JC–Henri Philippe Omer Petain (1856-1951) soldato francese e più. C-a-C delle forze francesi a partire dal maggio 1917.
Washington D.C. e U.S. Capitol, guardando ad ovest verso il Mall e Pennsylvania Avenue, 1856. Nel corso di questo decennio il Campidoglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-d-c-e-u-s-capitol-guardando-ad-ovest-verso-il-mall-e-pennsylvania-avenue-1856-nel-corso-di-questo-decennio-il-campidoglio-50011071.html
RMCWA5HK–Washington D.C. e U.S. Capitol, guardando ad ovest verso il Mall e Pennsylvania Avenue, 1856. Nel corso di questo decennio il Campidoglio
Georges Rouget, (artista), francese, 1784 - 1869, Gustave Doré, (artista dopo), francese, 1832 - 1883, le Juif errant, c.. 1856, incisione in legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georges-rouget-artista-francese-1784-1869-gustave-dore-artista-dopo-francese-1832-1883-le-juif-errant-c-1856-incisione-in-legno-image386234728.html
St Matthew, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-matthew-vetrata-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-regno-unito-image554188890.html
RM2R5HDGA–St Matthew, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c. 1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra, Regno Unito
Ispirato dalla vista di Loch Katrine, testa di Loch Katrine, Stirling, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 72 mm x larghezza 72 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-vista-di-loch-katrine-testa-di-loch-katrine-stirling-c-1856-prima-del-1866-stampa-albume-altezza-72-mm-x-larghezza-72-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459452337.html
RF2HKDT41–Ispirato dalla vista di Loch Katrine, testa di Loch Katrine, Stirling, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 72 mm x larghezza 72 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Isabella Mary Beeton, nee Mayson (1836 - 1865), scrittore di cucina inglese, nella foto circa 1856. Il libro di Beeton 'della gestione domestica ', pubblicato per la prima volta in 1859, ha reso il suo nome una parola della famiglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isabella-mary-beeton-nee-mayson-1836-1865-scrittore-di-cucina-inglese-nella-foto-circa-1856-il-libro-di-beeton-della-gestione-domestica-pubblicato-per-la-prima-volta-in-1859-ha-reso-il-suo-nome-una-parola-della-famiglia-image501363499.html
RM2M3K277–Isabella Mary Beeton, nee Mayson (1836 - 1865), scrittore di cucina inglese, nella foto circa 1856. Il libro di Beeton 'della gestione domestica ', pubblicato per la prima volta in 1859, ha reso il suo nome una parola della famiglia.
Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, e sua moglie alla Casa Bianca di Washington, D.C., il 2 febbraio 1923. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jackson-barnett-1856-1934-che-sarebbe-diventato-noto-come-l-indiano-piu-ricco-del-mondo-a-causa-del-petrolio-trovato-nella-sua-proprieta-in-oklahoma-e-sua-moglie-alla-casa-bianca-di-washington-d-c-il-2-febbraio-1923-image597204685.html
RM2WKH0JN–Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, e sua moglie alla Casa Bianca di Washington, D.C., il 2 febbraio 1923.
. Inglese: una foto autografate, c.1856; *uno sguardo più da vicino alla foto* . circa 1856. Sconosciuto 420 foto1856b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-foto-autografate-c-1856-uno-sguardo-piu-da-vicino-alla-foto-circa-1856-sconosciuto-420-foto1856b-image189171437.html
RMMYNE2N–. Inglese: una foto autografate, c.1856; *uno sguardo più da vicino alla foto* . circa 1856. Sconosciuto 420 foto1856b
Jacques François Llanta, Emma, Reina de las islas Sandwich (c.. 1856–1864). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-francois-llanta-emma-reina-de-las-islas-sandwich-c-1856-1864-image367302244.html
RM2C9G1N8–Jacques François Llanta, Emma, Reina de las islas Sandwich (c.. 1856–1864).
Donna con un rastrello di Jean-Francois Millet (1814-1875), olio su tela, 1856/7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-un-rastrello-di-jean-francois-millet-1814-1875-olio-su-tela-1856-7-image496826706.html
RM2KT8BEX–Donna con un rastrello di Jean-Francois Millet (1814-1875), olio su tela, 1856/7
Carl XV della Svezia come Principe Ereditario c 1856 da Carl Vilhelm Nordgren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-xv-della-svezia-come-principe-ereditario-c-1856-da-carl-vilhelm-nordgren-139549520.html
RMJ310RC–Carl XV della Svezia come Principe Ereditario c 1856 da Carl Vilhelm Nordgren
Primo sbarco degli Americani in Giappone a Kurihama, luglio 14th 1853, sotto Commodore Matthew C Perry, stampa circa 1856-1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-sbarco-degli-americani-in-giappone-a-kurihama-luglio-14th-1853-sotto-commodore-matthew-c-perry-stampa-circa-1856-1907-image346222493.html
RM2B37P91–Primo sbarco degli Americani in Giappone a Kurihama, luglio 14th 1853, sotto Commodore Matthew C Perry, stampa circa 1856-1907
Sacerdote house (presbytere) c. 1856 San Martinville la Louisiana USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacerdote-house-presbytere-c-1856-san-martinville-la-louisiana-usa-image6860795.html
RMA86RYC–Sacerdote house (presbytere) c. 1856 San Martinville la Louisiana USA
Albert Bierstadt ( 1830 - 1902 ) - giorno S inizio C 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albert-bierstadt-1830-1902-giorno-s-inizio-c-1856-image431007455.html
RF2G162BB–Albert Bierstadt ( 1830 - 1902 ) - giorno S inizio C 1856
George Inness - Milton, New York (c.1856) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-inness-milton-new-york-c-1856-132810124.html
RMHM20JM–George Inness - Milton, New York (c.1856)
Samuel Cooper 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-cooper-1856-image555577740.html
RM2R7TN24–Samuel Cooper 1856
Mappa della Svizzera. Inchiostro, acquerello e matita su cartone. Data: (1856). MUSEO: HIRSHHORN MUSEO E GIARDINO SCULTURA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappa-della-svizzera-inchiostro-acquerello-e-matita-su-cartone-data-1856-museo-hirshhorn-museo-e-giardino-scultura-image554741312.html
RM2R6EJ5M–Mappa della Svizzera. Inchiostro, acquerello e matita su cartone. Data: (1856). MUSEO: HIRSHHORN MUSEO E GIARDINO SCULTURA.
Jean-Baptiste Frénet, una Vanitas, c 1856 Vanitas; circa 1856 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-frenet-una-vanitas-c-1856-vanitas-circa-1856-data-image335936529.html
RM2AEF6D5–Jean-Baptiste Frénet, una Vanitas, c 1856 Vanitas; circa 1856 data
Currier & Ives Stampa storico - Chicago, come era c 1856-1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/currier-ives-stampa-storico-chicago-come-era-c-1856-1907-image188965055.html
RMMYC2RY–Currier & Ives Stampa storico - Chicago, come era c 1856-1907
JJ (Joseph John) Thomson (1856-1940) British fisico nucleare, scoperto electron, qui con la sua ricerca gli studenti presso il Laboratorio Cavendish, Cambridge, in 1898. Da sinistra a destra, indietro: SW Richardson, Henry J. Medio: EBH Wade, GA Shakespear, CTR Wilson, Ernest Rutherford, W Craig-Henderson, JH Vincent, GB Bryan. Anteriore: J McClelland, C Bambino, Paul Langevin, JJ Thomson, J Zeleny, RS salici, HA Wilson, JSE Townsend. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jj-joseph-john-thomson-1856-1940-british-fisico-nucleare-scoperto-electron-qui-con-la-sua-ricerca-gli-studenti-presso-il-laboratorio-cavendish-cambridge-in-1898-da-sinistra-a-destra-indietro-sw-richardson-henry-j-medio-ebh-wade-ga-shakespear-ctr-wilson-ernest-rutherford-w-craig-henderson-jh-vincent-gb-bryan-anteriore-j-mcclelland-c-bambino-paul-langevin-jj-thomson-j-zeleny-rs-salici-ha-wilson-jse-townsend-57309773.html
RMD96K5H–JJ (Joseph John) Thomson (1856-1940) British fisico nucleare, scoperto electron, qui con la sua ricerca gli studenti presso il Laboratorio Cavendish, Cambridge, in 1898. Da sinistra a destra, indietro: SW Richardson, Henry J. Medio: EBH Wade, GA Shakespear, CTR Wilson, Ernest Rutherford, W Craig-Henderson, JH Vincent, GB Bryan. Anteriore: J McClelland, C Bambino, Paul Langevin, JJ Thomson, J Zeleny, RS salici, HA Wilson, JSE Townsend.
Archivio USA WW1 Congresso americano "per la libertà del mondo" il presidente Woodrow Wilson chiede al Congresso di dichiarare guerra alla Germania, 2 aprile 1917. [1917], c1918 dicembre 21. Wilson, Woodrow,--1856-1924 - Guerra Mondiale, 1914-1918--Comunicazioni--Washington D.C. USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archivio-usa-ww1-congresso-americano-per-la-liberta-del-mondo-il-presidente-woodrow-wilson-chiede-al-congresso-di-dichiarare-guerra-alla-germania-2-aprile-1917-1917-c1918-dicembre-21-wilson-woodrow-1856-1924-guerra-mondiale-1914-1918-comunicazioni-washington-d-c-usa-image395930493.html
RM2E045AN–Archivio USA WW1 Congresso americano "per la libertà del mondo" il presidente Woodrow Wilson chiede al Congresso di dichiarare guerra alla Germania, 2 aprile 1917. [1917], c1918 dicembre 21. Wilson, Woodrow,--1856-1924 - Guerra Mondiale, 1914-1918--Comunicazioni--Washington D.C. USA
Condimento, c. 1856/57, Edward Smith, Birmingham, Inghilterra, Birmingham, argento, 3,8 × 3,2 cm (1 1/2 x 1 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/condimento-c-1856-57-edward-smith-birmingham-inghilterra-birmingham-argento-3-8-3-2-cm-1-1-2-x-1-1-4-in-image328648024.html
RM2A2K5WC–Condimento, c. 1856/57, Edward Smith, Birmingham, Inghilterra, Birmingham, argento, 3,8 × 3,2 cm (1 1/2 x 1 1/4 in
San Matteo, san, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c.1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-matteo-san-vetrata-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-norfolk-inghilterra-image477261311.html
RM2JMD3JR–San Matteo, san, vetrata, di Joseph Grant di Costessey c.1856, Wighton, Norfolk, Inghilterra
Ispirato dal ritratto di Henry Wadsworth Longfellow, Henry W. Longfellow, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 107 mm x larghezza 77 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-henry-wadsworth-longfellow-henry-w-longfellow-c-1856-prima-del-1866-stampa-albume-altezza-107-mm-x-larghezza-77-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459452907.html
RF2HKDTTB–Ispirato dal ritratto di Henry Wadsworth Longfellow, Henry W. Longfellow, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 107 mm x larghezza 77 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Florence Cook (c.1856-1904) è stata una medium inglese che sosteneva di materializzare uno spirito chiamato Katie King. Visto qui negli ultimi anni, seduto in un giardino con un cane in braccio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/florence-cook-c-1856-1904-e-stata-una-medium-inglese-che-sosteneva-di-materializzare-uno-spirito-chiamato-katie-king-visto-qui-negli-ultimi-anni-seduto-in-un-giardino-con-un-cane-in-braccio-image560866111.html
RM2RGDJCF–Florence Cook (c.1856-1904) è stata una medium inglese che sosteneva di materializzare uno spirito chiamato Katie King. Visto qui negli ultimi anni, seduto in un giardino con un cane in braccio.
Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, e sua moglie alla Casa Bianca di Washington, D.C., il 2 febbraio 1923. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jackson-barnett-1856-1934-che-sarebbe-diventato-noto-come-l-indiano-piu-ricco-del-mondo-a-causa-del-petrolio-trovato-nella-sua-proprieta-in-oklahoma-e-sua-moglie-alla-casa-bianca-di-washington-d-c-il-2-febbraio-1923-image597204677.html
RM2WKH0JD–Jackson Barnett (1856-1934), che sarebbe diventato noto come "l'indiano più ricco del mondo" a causa del petrolio trovato nella sua proprietà in Oklahoma, e sua moglie alla Casa Bianca di Washington, D.C., il 2 febbraio 1923.
Português: Estudo de trajes italianos inglese: studio dei costumi italiani circa 1856. 1232 Victor Meirelles - Estudo de Trajes Italianos, c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portugues-estudo-de-trajes-italianos-inglese-studio-dei-costumi-italiani-circa-1856-1232-victor-meirelles-estudo-de-trajes-italianos-c-1856-image185608537.html
RMMNY5G9–Português: Estudo de trajes italianos inglese: studio dei costumi italiani circa 1856. 1232 Victor Meirelles - Estudo de Trajes Italianos, c. 1856
Daniel McNaughton c 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-mcnaughton-c-1856-image261697207.html
RMW5N9CR–Daniel McNaughton c 1856.
La valle di Lackawanna dall'artista americano del paesaggio, George Inness (1825-1894), olio su tela, c.. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-valle-di-lackawanna-dall-artista-americano-del-paesaggio-george-inness-1825-1894-olio-su-tela-c-1856-image459882193.html
RM2HM5CC1–La valle di Lackawanna dall'artista americano del paesaggio, George Inness (1825-1894), olio su tela, c.. 1856
Victor Meirelles - Busto clássico, c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-victor-meirelles-busto-classico-c-1856-171151665.html
RMKXCHKD–Victor Meirelles - Busto clássico, c. 1856
1856 USA elezioni presidenziali Poster - Partito Repubblicano - Giovanni C Fremont e William L Dayton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1856-usa-elezioni-presidenziali-poster-partito-repubblicano-giovanni-c-fremont-e-william-l-dayton-image61547509.html
RMDG3MD9–1856 USA elezioni presidenziali Poster - Partito Repubblicano - Giovanni C Fremont e William L Dayton.
Sacerdote house (presbytere) c. 1856 San Martinville la Louisiana USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacerdote-house-presbytere-c-1856-san-martinville-la-louisiana-usa-image6860794.html
RMA86RYB–Sacerdote house (presbytere) c. 1856 San Martinville la Louisiana USA
Paul Delaroche -- St. Veronica c.1856, 28х49 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-delaroche-st-veronica-c-1856-28-49-image566357859.html
RF2RWBR6B–Paul Delaroche -- St. Veronica c.1856, 28х49
Carl XV della Svezia come Principe Ereditario c 1856 da Carl Vilhelm Nordgren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-xv-della-svezia-come-principe-ereditario-c-1856-da-carl-vilhelm-nordgren-132505750.html
RMHKG4C6–Carl XV della Svezia come Principe Ereditario c 1856 da Carl Vilhelm Nordgren
Robert Hare c. 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-hare-c-1856-image555375010.html
RM2R7FEDP–Robert Hare c. 1856
Le Juif errante. Data: c. 1856. Medium: incisione su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Georges Rouget dopo Gustave Doré. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-juif-errante-data-c-1856-medium-incisione-su-legno-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-georges-rouget-dopo-gustave-dore-image219020333.html
RMPM96JN–Le Juif errante. Data: c. 1856. Medium: incisione su legno. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Georges Rouget dopo Gustave Doré.
Duc de Chartres; circa 1856 data francese del XIX secolo, Duc de Chartres, c 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duc-de-chartres-circa-1856-data-francese-del-xix-secolo-duc-de-chartres-c-1856-image335725996.html
RM2AE5HX4–Duc de Chartres; circa 1856 data francese del XIX secolo, Duc de Chartres, c 1856
Currier & Ives litografia - cottage sul ciglio della strada c 1856-1907.jpg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/currier-ives-litografia-cottage-sul-ciglio-della-strada-c-1856-1907-jpg-image188979401.html
RMMYCN49–Currier & Ives litografia - cottage sul ciglio della strada c 1856-1907.jpg
Incisione raffigurante Nikola Tesla a esperimenti in c.a.: alta frequenza di scintillio. Nikola Tesla (1856-1943) un inventore Serbian-American, ingegnere elettrico, ingegnere meccanico, fisico e futurista. In data xx secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-nikola-tesla-a-esperimenti-in-c-a-alta-frequenza-di-scintillio-nikola-tesla-1856-1943-un-inventore-serbian-american-ingegnere-elettrico-ingegnere-meccanico-fisico-e-futurista-in-data-xx-secolo-image186387507.html
RMMR6K4K–Incisione raffigurante Nikola Tesla a esperimenti in c.a.: alta frequenza di scintillio. Nikola Tesla (1856-1943) un inventore Serbian-American, ingegnere elettrico, ingegnere meccanico, fisico e futurista. In data xx secolo
WOODROW WILSON del 1900 USA MANIFESTO DI PROPAGANDA AMERICA PRIMO manifesto originale di propaganda vintage, pubblicato nel 1918 a Chicago e presenta tre importanti presidenti americani - il 26esimo presidente in carica all'epoca, Woodrow Wilson (1856-1924), il primo presidente americano George Washington (1732-1799), e il 16° presidente Abraham Lincoln (1809-1865). L'opera d'arte presenta anche un'aquila calva che porta con sé una campana della nave navale statunitense, un centrocampista navale e un cavalmano che saluta le bandiere americane, con la Casa Bianca di Washington D.C. sotto. USA, designer: Charles Gustrine, 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/woodrow-wilson-del-1900-usa-manifesto-di-propaganda-america-primo-manifesto-originale-di-propaganda-vintage-pubblicato-nel-1918-a-chicago-e-presenta-tre-importanti-presidenti-americani-il-26esimo-presidente-in-carica-all-epoca-woodrow-wilson-1856-1924-il-primo-presidente-americano-george-washington-1732-1799-e-il-16-presidente-abraham-lincoln-1809-1865-l-opera-d-arte-presenta-anche-un-aquila-calva-che-porta-con-se-una-campana-della-nave-navale-statunitense-un-centrocampista-navale-e-un-cavalmano-che-saluta-le-bandiere-americane-con-la-casa-bianca-di-washington-d-c-sotto-usa-designer-charles-gustrine-1918-image383659384.html
RM2D855CT–WOODROW WILSON del 1900 USA MANIFESTO DI PROPAGANDA AMERICA PRIMO manifesto originale di propaganda vintage, pubblicato nel 1918 a Chicago e presenta tre importanti presidenti americani - il 26esimo presidente in carica all'epoca, Woodrow Wilson (1856-1924), il primo presidente americano George Washington (1732-1799), e il 16° presidente Abraham Lincoln (1809-1865). L'opera d'arte presenta anche un'aquila calva che porta con sé una campana della nave navale statunitense, un centrocampista navale e un cavalmano che saluta le bandiere americane, con la Casa Bianca di Washington D.C. sotto. USA, designer: Charles Gustrine, 1918
Flauto traverso in C, 1856, parigi, francia, francese, legno, metallo, lunghezza totale: 70,9 cm (27 15/16 in.), Aerophone-Blow foro lato A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flauto-traverso-in-c-1856-parigi-francia-francese-legno-metallo-lunghezza-totale-70-9-cm-27-15-16-in-aerophone-blow-foro-lato-a-162436163.html
RMKC7GYF–Flauto traverso in C, 1856, parigi, francia, francese, legno, metallo, lunghezza totale: 70,9 cm (27 15/16 in.), Aerophone-Blow foro lato A
San Filippo, vetrata, di Joseph Grant di Costessey, c. 1856, Wighton Church, Norfolk, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-filippo-vetrata-di-joseph-grant-di-costessey-c-1856-wighton-church-norfolk-inghilterra-image384039451.html
RM2D8PE6K–San Filippo, vetrata, di Joseph Grant di Costessey, c. 1856, Wighton Church, Norfolk, Inghilterra
Ispirata alla fotoreproduzione di una stampa, raffigurante Cristo che porta la croce, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 116 mm x larghezza 70 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-alla-fotoreproduzione-di-una-stampa-raffigurante-cristo-che-porta-la-croce-c-1856-prima-del-1866-stampa-albume-altezza-116-mm-x-larghezza-70-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459451533.html
RF2HKDR39–Ispirata alla fotoreproduzione di una stampa, raffigurante Cristo che porta la croce, c.. 1856 - prima del 1866, stampa albume, altezza 116 mm x larghezza 70 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Lo studio del Pittore di Haarlem Pieter Frederik van Os, da Anton Mauve, c. 1856-57, pittura olandese, olio su tela. Studio dell'artista nel municipio di Haarlem con studente inginocchiato a un grande del xvii secolo camino (BSLOC 2016 2 131) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-studio-del-pittore-di-haarlem-pieter-frederik-van-os-da-anton-mauve-c-1856-57-pittura-olandese-olio-su-tela-studio-dell-artista-nel-municipio-di-haarlem-con-studente-inginocchiato-a-un-grande-del-xvii-secolo-camino-bsloc-2016-2-131-115905073.html
RMGMFX2W–Lo studio del Pittore di Haarlem Pieter Frederik van Os, da Anton Mauve, c. 1856-57, pittura olandese, olio su tela. Studio dell'artista nel municipio di Haarlem con studente inginocchiato a un grande del xvii secolo camino (BSLOC 2016 2 131)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.