L'Agonie des Fleurs (versione in bianco e nero). Theodore Roussel; francese, ha lavorato in inghilterra, 1847-1926. Data: 1890-1895. Dimensioni: 445 × 346 mm (nell'immagine); 452 × 348 mm (piastra); 482 × 369 mm (foglio). Attacco, softground e acquatinta in nero su carta velina crema imitazione carta giapponese. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agonie-des-fleurs-versione-in-bianco-e-nero-theodore-roussel-francese-ha-lavorato-in-inghilterra-1847-1926-data-1890-1895-dimensioni-445-346-mm-nell-immagine-452-348-mm-piastra-482-369-mm-foglio-attacco-softground-e-acquatinta-in-nero-su-carta-velina-crema-imitazione-carta-giapponese-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image239918719.html
RMRX96NK–L'Agonie des Fleurs (versione in bianco e nero). Theodore Roussel; francese, ha lavorato in inghilterra, 1847-1926. Data: 1890-1895. Dimensioni: 445 × 346 mm (nell'immagine); 452 × 348 mm (piastra); 482 × 369 mm (foglio). Attacco, softground e acquatinta in nero su carta velina crema imitazione carta giapponese. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
L'Agonie des Fleurs (versione in bianco e nero), 1890-95, Theodore Roussel, francese, ha lavorato in inghilterra, 1847-1926, Inghilterra, attacco, softground e acquatinta in nero su carta velina crema imitazione carta giapponese, 445 × 346 mm (nell'immagine), 452 × 348 mm (piastra), 482 × 369 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agonie-des-fleurs-versione-in-bianco-e-nero-1890-95-theodore-roussel-francese-ha-lavorato-in-inghilterra-1847-1926-inghilterra-attacco-softground-e-acquatinta-in-nero-su-carta-velina-crema-imitazione-carta-giapponese-445-346-mm-nell-immagine-452-348-mm-piastra-482-369-mm-foglio-image328662107.html
RM2A2KRTB–L'Agonie des Fleurs (versione in bianco e nero), 1890-95, Theodore Roussel, francese, ha lavorato in inghilterra, 1847-1926, Inghilterra, attacco, softground e acquatinta in nero su carta velina crema imitazione carta giapponese, 445 × 346 mm (nell'immagine), 452 × 348 mm (piastra), 482 × 369 mm (foglio
Theodore Roussel. L'Agonie des Fleurs (versione in bianco e nero). 1890-1895. In Inghilterra. Attacco, softground e acquatinta in nero su carta velina crema imitazione carta giapponese questo ancora la vita è Roussel le più note e di stampa rappresenta il culmine dei suoi esperimenti nel combinare il terreno soffice e la puntasecca con attacco di linea. Il potente effetto di neri ricchi e sottile di grigi, e sensibilmente posto più luminoso e aree unetched eleva le pretese oggetto-una disposizione di morire i fiori in un vaso decorativo di gres, che è stata prontamente disponibile per l'acquisto nel tardo XIX secolo Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodore-roussel-l-agonie-des-fleurs-versione-in-bianco-e-nero-1890-1895-in-inghilterra-attacco-softground-e-acquatinta-in-nero-su-carta-velina-crema-imitazione-carta-giapponese-questo-ancora-la-vita-e-roussel-le-piu-note-e-di-stampa-rappresenta-il-culmine-dei-suoi-esperimenti-nel-combinare-il-terreno-soffice-e-la-puntasecca-con-attacco-di-linea-il-potente-effetto-di-neri-ricchi-e-sottile-di-grigi-e-sensibilmente-posto-piu-luminoso-e-aree-unetched-eleva-le-pretese-oggetto-una-disposizione-di-morire-i-fiori-in-un-vaso-decorativo-di-gres-che-e-stata-prontamente-disponibile-per-l-acquisto-nel-tardo-xix-secolo-londra-image337954365.html
RM2AHR46N–Theodore Roussel. L'Agonie des Fleurs (versione in bianco e nero). 1890-1895. In Inghilterra. Attacco, softground e acquatinta in nero su carta velina crema imitazione carta giapponese questo ancora la vita è Roussel le più note e di stampa rappresenta il culmine dei suoi esperimenti nel combinare il terreno soffice e la puntasecca con attacco di linea. Il potente effetto di neri ricchi e sottile di grigi, e sensibilmente posto più luminoso e aree unetched eleva le pretese oggetto-una disposizione di morire i fiori in un vaso decorativo di gres, che è stata prontamente disponibile per l'acquisto nel tardo XIX secolo Londra.
L'Agonie des Fleurs (versione in bianco e nero), 1890-95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agonie-des-fleurs-versione-in-bianco-e-nero-1890-95-image457044983.html
RM2HFG5F3–L'Agonie des Fleurs (versione in bianco e nero), 1890-95.
Due Donne tahitiane in piedi, 1894, Paul Gauguin, francese, 1848-1903, Francia, monotipo di inchiostro nero da una matrice di vetro, monotipo di acquerello da una matrice di carta, con tocchi di supporti metallici a base di olio, su carta giapponese a crema sottile posata su carta di vello crema (un'imitazione di vellum giapponese), 260 × 199 mm (Supporto primario/secondario), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-tahitiane-in-piedi-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-monotipo-di-inchiostro-nero-da-una-matrice-di-vetro-monotipo-di-acquerello-da-una-matrice-di-carta-con-tocchi-di-supporti-metallici-a-base-di-olio-su-carta-giapponese-a-crema-sottile-posata-su-carta-di-vello-crema-un-imitazione-di-vellum-giapponese-260-199-mm-supporto-primario-secondario-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349747897.html
RF2B90B09–Due Donne tahitiane in piedi, 1894, Paul Gauguin, francese, 1848-1903, Francia, monotipo di inchiostro nero da una matrice di vetro, monotipo di acquerello da una matrice di carta, con tocchi di supporti metallici a base di olio, su carta giapponese a crema sottile posata su carta di vello crema (un'imitazione di vellum giapponese), 260 × 199 mm (Supporto primario/secondario), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ia orana Maria (Ave Maria). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894-1895. Dimensioni: 257 × 186 mm (nell'immagine); 381 × 281 mm (foglio). Zincograph di trasferimento su a grana grossa carta di trasferimento, in blu scuro inchiostro sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ia-orana-maria-ave-maria-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-1895-dimensioni-257-186-mm-nell-immagine-381-281-mm-foglio-zincograph-di-trasferimento-su-a-grana-grossa-carta-di-trasferimento-in-blu-scuro-inchiostro-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239908380.html
RMRX8NGC–Ia orana Maria (Ave Maria). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894-1895. Dimensioni: 257 × 186 mm (nell'immagine); 381 × 281 mm (foglio). Zincograph di trasferimento su a grana grossa carta di trasferimento, in blu scuro inchiostro sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Ia orana Maria (Ave Maria), 1894/95, pubblicato Mar. 1895, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, trasferimento zincograph su a grana grossa carta di trasferimento, in blu scuro inchiostro sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 257 × 186 mm (nell'immagine), 381 × 281 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ia-orana-maria-ave-maria-1894-95-pubblicato-mar-1895-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-trasferimento-zincograph-su-a-grana-grossa-carta-di-trasferimento-in-blu-scuro-inchiostro-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-257-186-mm-nell-immagine-381-281-mm-foglio-image328621987.html
RM2A2J0KF–Ia orana Maria (Ave Maria), 1894/95, pubblicato Mar. 1895, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, trasferimento zincograph su a grana grossa carta di trasferimento, in blu scuro inchiostro sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 257 × 186 mm (nell'immagine), 381 × 281 mm (foglio
Paul Gauguin. Ia orana Maria (Ave Maria). 1894-1895. La Francia. Zincograph di trasferimento su a grana grossa carta di trasferimento, in blu scuro inchiostro sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-ia-orana-maria-ave-maria-1894-1895-la-francia-zincograph-di-trasferimento-su-a-grana-grossa-carta-di-trasferimento-in-blu-scuro-inchiostro-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337994498.html
RM2AHTYC2–Paul Gauguin. Ia orana Maria (Ave Maria). 1894-1895. La Francia. Zincograph di trasferimento su a grana grossa carta di trasferimento, in blu scuro inchiostro sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
Te atua (il Dio), dalla Noa Noa Suite, 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-atua-il-dio-dalla-noa-noa-suite-1894-image457047585.html
RM2HFG8T1–Te atua (il Dio), dalla Noa Noa Suite, 1894.
aha oe feii? (Che cosa! Sei geloso?), 1894, Paul Gauguin, francese, 1848-1903, Francia, monotipo acquerello da una matrice di vetro, con pennello e gouache bianco, marrone rossastro e nero colore acqua, su carta color vello crema (un imitazione vellum giapponese), 195 × 232 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aha-oe-feii-che-cosa-sei-geloso-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-monotipo-acquerello-da-una-matrice-di-vetro-con-pennello-e-gouache-bianco-marrone-rossastro-e-nero-colore-acqua-su-carta-color-vello-crema-un-imitazione-vellum-giapponese-195-232-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349747883.html
RF2B90AYR–aha oe feii? (Che cosa! Sei geloso?), 1894, Paul Gauguin, francese, 1848-1903, Francia, monotipo acquerello da una matrice di vetro, con pennello e gouache bianco, marrone rossastro e nero colore acqua, su carta color vello crema (un imitazione vellum giapponese), 195 × 232 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Te atua (Dio), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 204 × 355 mm (immagine/foglio). Legno-blocco di stampa con inchiostro nero su un arancione stampata con inchiostro in blocco di tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-atua-dio-da-noa-noa-suite-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-luigi-roy-francese-1862-1907-data-1894-dimensioni-204-355-mm-immagine-foglio-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-un-arancione-stampata-con-inchiostro-in-blocco-di-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239878493.html
RMRX7BD1–Te atua (Dio), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 204 × 355 mm (immagine/foglio). Legno-blocco di stampa con inchiostro nero su un arancione stampata con inchiostro in blocco di tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Due piedi donne tahitiane, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, inchiostro nero monotype da una matrice di vetro, oltre acquerello monotype da una matrice della carta, con tocchi di materiale metallico a base di olio, media sulla crema sottile di carta giapponese stabilite sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 260 × 199 mm (primario/supporto secondario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-piedi-donne-tahitiane-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-inchiostro-nero-monotype-da-una-matrice-di-vetro-oltre-acquerello-monotype-da-una-matrice-della-carta-con-tocchi-di-materiale-metallico-a-base-di-olio-media-sulla-crema-sottile-di-carta-giapponese-stabilite-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-260-199-mm-primario-supporto-secondario-image328659817.html
RM2A2KMXH–Due piedi donne tahitiane, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, inchiostro nero monotype da una matrice di vetro, oltre acquerello monotype da una matrice della carta, con tocchi di materiale metallico a base di olio, media sulla crema sottile di carta giapponese stabilite sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 260 × 199 mm (primario/supporto secondario
Paul Gauguin. Aha oe feii (cosa! Siete gelosi ). 1894. La Francia. Acquerello monotype da una matrice di vetro con pennello e gouache bianco, rosso-marrone e nero colore dell'acqua, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-aha-oe-feii-cosa-siete-gelosi-1894-la-francia-acquerello-monotype-da-una-matrice-di-vetro-con-pennello-e-gouache-bianco-rosso-marrone-e-nero-colore-dell-acqua-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337947557.html
RM2AHPRFH–Paul Gauguin. Aha oe feii (cosa! Siete gelosi ). 1894. La Francia. Acquerello monotype da una matrice di vetro con pennello e gouache bianco, rosso-marrone e nero colore dell'acqua, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
Te atua (il Dio), dalla Noa Noa Suite, 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-atua-il-dio-dalla-noa-noa-suite-1894-image457047584.html
RM2HFG8T0–Te atua (il Dio), dalla Noa Noa Suite, 1894.
Te atua (il Dio), dalla Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Louis Roy (francese, 1862-1907), Francia, stampa a blocchi di legno in inchiostro nero, su un blocco di tonalità arancio stenciled, su carta di vello crema (un imitazione vellum giapponese), 204 × 355 mm (immagine/foglio, immaginato da Rebon) design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-atua-il-dio-dalla-noa-noa-suite-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-louis-roy-francese-1862-1907-francia-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-nero-su-un-blocco-di-tonalita-arancio-stenciled-su-carta-di-vello-crema-un-imitazione-vellum-giapponese-204-355-mm-immagine-foglio-immaginato-da-rebon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349717046.html
RF2B8XYJE–Te atua (il Dio), dalla Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Louis Roy (francese, 1862-1907), Francia, stampa a blocchi di legno in inchiostro nero, su un blocco di tonalità arancio stenciled, su carta di vello crema (un imitazione vellum giapponese), 204 × 355 mm (immagine/foglio, immaginato da Rebon) design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 208 × 123 mm (immagine/foglio). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso); sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-dimensioni-208-123-mm-immagine-foglio-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-profonda-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-stampata-inchiostro-giallo-ed-un-inchiostro-rosso-blocco-tono-verso-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239883488.html
RMRX7HRC–Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 208 × 123 mm (immagine/foglio). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso); sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Aha oe feii? (Cosa! Siete gelosi?), 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, acquerello monotype da una matrice di vetro con pennello e gouache bianco, rosso-marrone e nero colore dell'acqua, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 195 × 232 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aha-oe-feii-cosa-siete-gelosi-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-acquerello-monotype-da-una-matrice-di-vetro-con-pennello-e-gouache-bianco-rosso-marrone-e-nero-colore-dell-acqua-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-195-232-mm-image328659810.html
RM2A2KMXA–Aha oe feii? (Cosa! Siete gelosi?), 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, acquerello monotype da una matrice di vetro con pennello e gouache bianco, rosso-marrone e nero colore dell'acqua, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 195 × 232 mm
Paul Gauguin. Te atua (Dio), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa con inchiostro nero su un arancione stampata con inchiostro in blocco di tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-te-atua-dio-da-noa-noa-suite-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-un-arancione-stampata-con-inchiostro-in-blocco-di-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337978141.html
RM2AHT6FW–Paul Gauguin. Te atua (Dio), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa con inchiostro nero su un arancione stampata con inchiostro in blocco di tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
Mahna no varua ino (parla il Diavolo), dalla Noa Noa Suite, 1894. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mahna-no-varua-ino-parla-il-diavolo-dalla-noa-noa-suite-1894-image457047549.html
RM2HFG8PN–Mahna no varua ino (parla il Diavolo), dalla Noa Noa Suite, 1894.
Ovidiri, 1894, Paul Gauguin, French, 1848-1903, France, stampa a blocchi di legno, stampata due volte in inchiostro giallo ocra e nero profondo (recto), stampa a blocchi di legno in inchiostro nero su inchiostro giallo stencato e un blocco di tonalità di inchiostro rosso (verso), su carta di vello color crema (imitazione vellum giapponese), 208 × 123 mm (immagine/foglio), Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovidiri-1894-paul-gauguin-french-1848-1903-france-stampa-a-blocchi-di-legno-stampata-due-volte-in-inchiostro-giallo-ocra-e-nero-profondo-recto-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-nero-su-inchiostro-giallo-stencato-e-un-blocco-di-tonalita-di-inchiostro-rosso-verso-su-carta-di-vello-color-crema-imitazione-vellum-giapponese-208-123-mm-immagine-foglio-reinventata-da-gibon-design-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349717626.html
RF2B8Y0B6–Ovidiri, 1894, Paul Gauguin, French, 1848-1903, France, stampa a blocchi di legno, stampata due volte in inchiostro giallo ocra e nero profondo (recto), stampa a blocchi di legno in inchiostro nero su inchiostro giallo stencato e un blocco di tonalità di inchiostro rosso (verso), su carta di vello color crema (imitazione vellum giapponese), 208 × 123 mm (immagine/foglio), Reinventata da Gibon, design di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Due piedi donne tahitiane. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 260 × 199 mm (primario/secondario di supporto). Inchiostro nero monotype da una matrice di vetro, oltre acquerello monotype da una matrice della carta, con tocchi di materiale metallico a base di olio, media sulla crema sottile di carta giapponese stabilite sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-piedi-donne-tahitiane-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-dimensioni-260-199-mm-primario-secondario-di-supporto-inchiostro-nero-monotype-da-una-matrice-di-vetro-oltre-acquerello-monotype-da-una-matrice-della-carta-con-tocchi-di-materiale-metallico-a-base-di-olio-media-sulla-crema-sottile-di-carta-giapponese-stabilite-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239921423.html
RMRX9A67–Due piedi donne tahitiane. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 260 × 199 mm (primario/secondario di supporto). Inchiostro nero monotype da una matrice di vetro, oltre acquerello monotype da una matrice della carta, con tocchi di materiale metallico a base di olio, media sulla crema sottile di carta giapponese stabilite sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Te atua (Dio), da Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa con inchiostro nero su un arancione stampata con inchiostro in blocco di tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 204 × 355 mm (immagine/LAMIERA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-atua-dio-da-noa-noa-suite-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-luigi-roy-francese-1862-1907-francia-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-un-arancione-stampata-con-inchiostro-in-blocco-di-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-204-355-mm-immagine-lamiera-image328643213.html
RM2A2JYNH–Te atua (Dio), da Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa con inchiostro nero su un arancione stampata con inchiostro in blocco di tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 204 × 355 mm (immagine/LAMIERA
Paul Gauguin. Te atua (Dio), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, su una stampata dark-rosso-inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-te-atua-dio-da-noa-noa-suite-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-su-una-stampata-dark-rosso-inchiostro-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337973397.html
RM2AHT0ED–Paul Gauguin. Te atua (Dio), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, su una stampata dark-rosso-inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
Te atua (il Dio), della Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Louis Roy (francese, 1862-1907), Francia, stampa a blocchi di legno in inchiostro nero, su un blocco di tonalità di inchiostro rosso scuro stenciled, su carta di vello color crema (un'imitazione del vello giapponese), 206 × 357 mm (immagine), 247 × 397 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-atua-il-dio-della-noa-noa-suite-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-louis-roy-francese-1862-1907-francia-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-nero-su-un-blocco-di-tonalita-di-inchiostro-rosso-scuro-stenciled-su-carta-di-vello-color-crema-un-imitazione-del-vello-giapponese-206-357-mm-immagine-247-397-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349716273.html
RF2B8XXJW–Te atua (il Dio), della Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Louis Roy (francese, 1862-1907), Francia, stampa a blocchi di legno in inchiostro nero, su un blocco di tonalità di inchiostro rosso scuro stenciled, su carta di vello color crema (un'imitazione del vello giapponese), 206 × 357 mm (immagine), 247 × 397 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Te atua (Dio), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 206 × 357 mm (nell'immagine); 247 × 397 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, su una stampata dark-rosso-inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-atua-dio-da-noa-noa-suite-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-luigi-roy-francese-1862-1907-data-1894-dimensioni-206-357-mm-nell-immagine-247-397-mm-foglio-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-su-una-stampata-dark-rosso-inchiostro-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239933538.html
RMRX9WJX–Te atua (Dio), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 206 × 357 mm (nell'immagine); 247 × 397 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, su una stampata dark-rosso-inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso), crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 208 × 123 mm (immagine/LAMIERA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-profonda-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-stampata-inchiostro-giallo-ed-un-inchiostro-rosso-blocco-tono-verso-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-208-123-mm-immagine-lamiera-image328643497.html
RM2A2K03N–Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso), crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 208 × 123 mm (immagine/LAMIERA
Paul Gauguin. Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata in inchiostro rosso e un inchiostro giallo blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-auti-te-pape-le-donne-al-fiume-da-noa-noa-suite-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-oltre-stampata-in-inchiostro-rosso-e-un-inchiostro-giallo-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337947605.html
RM2AHPRH9–Paul Gauguin. Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata in inchiostro rosso e un inchiostro giallo blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
IA orana Maria (Ave Maria), 1894/95, pubblicato il 1895 marzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ia-orana-maria-ave-maria-1894-95-pubblicato-il-1895-marzo-image457047894.html
RM2HFG972–IA orana Maria (Ave Maria), 1894/95, pubblicato il 1895 marzo.
Auti te Pape (Women at the River), della Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (French, 1848-1903), stampato in collaborazione con Louis Roy (French, 1862-1907), Francia, stampa a blocchi di legno in inchiostro nero, su inchiostro rosso scuro stenciato e un blocco di tonalità giallo-inchiostro, su carta di vello color crema (un'imitazione di vello giapponese), 207 × 358 mm (immagine), 246 × 395 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auti-te-pape-women-at-the-river-della-noa-noa-suite-1894-paul-gauguin-french-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-louis-roy-french-1862-1907-francia-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-nero-su-inchiostro-rosso-scuro-stenciato-e-un-blocco-di-tonalita-giallo-inchiostro-su-carta-di-vello-color-crema-un-imitazione-di-vello-giapponese-207-358-mm-immagine-246-395-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-della-rivoluzione-image349694582.html
RF2B8WY06–Auti te Pape (Women at the River), della Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (French, 1848-1903), stampato in collaborazione con Louis Roy (French, 1862-1907), Francia, stampa a blocchi di legno in inchiostro nero, su inchiostro rosso scuro stenciato e un blocco di tonalità giallo-inchiostro, su carta di vello color crema (un'imitazione di vello giapponese), 207 × 358 mm (immagine), 246 × 395 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione
Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione con Luigi Roy (francese 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 208 × 377 mm (nell'immagine); 250 ×397 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata in inchiostro rosso e un inchiostro giallo blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auti-te-pape-le-donne-al-fiume-da-noa-noa-suite-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-luigi-roy-francese-1862-1907-data-1894-dimensioni-208-377-mm-nell-immagine-250-397-mm-foglio-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-oltre-stampata-in-inchiostro-rosso-e-un-inchiostro-giallo-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239890457.html
RMRX7XM9–Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione con Luigi Roy (francese 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 208 × 377 mm (nell'immagine); 250 ×397 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata in inchiostro rosso e un inchiostro giallo blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Te atua (Dio), da Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero, su una stampata dark-rosso-inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 206 × 357 mm (nell'immagine), 247 × 397 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-atua-dio-da-noa-noa-suite-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-luigi-roy-francese-1862-1907-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-su-una-stampata-dark-rosso-inchiostro-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-206-357-mm-nell-immagine-247-397-mm-foglio-image328642853.html
RM2A2JY8N–Te atua (Dio), da Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero, su una stampata dark-rosso-inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 206 × 357 mm (nell'immagine), 247 × 397 mm (foglio
Paul Gauguin. Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata rosso scuro e inchiostro giallo-tono di inchiostro blocco, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-auti-te-pape-le-donne-al-fiume-da-noa-noa-suite-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-oltre-stampata-rosso-scuro-e-inchiostro-giallo-tono-di-inchiostro-blocco-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337962032.html
RM2AHRE0G–Paul Gauguin. Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata rosso scuro e inchiostro giallo-tono di inchiostro blocco, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
Uomo che trasporta le banane seguito da due cavalli, testa per le sourire, 1900, Paul Gauguin, francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco stampa stampato due volte in inchiostro nero su carta di vello crema (un'imitazione giapponese vellum) (recto), legno-blocco stampa in inchiostro nero su blocco tonalità arancione inchiostro, su carta di vello crema (Un'imitazione di vellum giapponese) (verso), 103 × 149 mm (immagine), 108 × 154 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-trasporta-le-banane-seguito-da-due-cavalli-testa-per-le-sourire-1900-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-legno-blocco-stampa-stampato-due-volte-in-inchiostro-nero-su-carta-di-vello-crema-un-imitazione-giapponese-vellum-recto-legno-blocco-stampa-in-inchiostro-nero-su-blocco-tonalita-arancione-inchiostro-su-carta-di-vello-crema-un-imitazione-di-vellum-giapponese-verso-103-149-mm-immagine-108-154-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-image349747907.html
RF2B90B0K–Uomo che trasporta le banane seguito da due cavalli, testa per le sourire, 1900, Paul Gauguin, francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco stampa stampato due volte in inchiostro nero su carta di vello crema (un'imitazione giapponese vellum) (recto), legno-blocco stampa in inchiostro nero su blocco tonalità arancione inchiostro, su carta di vello crema (Un'imitazione di vellum giapponese) (verso), 103 × 149 mm (immagine), 108 × 154 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna,
Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1900. Dimensioni: 103 × 149 mm (nell'immagine); 108 × 154 mm (foglio). In legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-porta-le-banane-seguita-da-due-cavalli-testata-per-le-sourire-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1900-dimensioni-103-149-mm-nell-immagine-108-154-mm-foglio-in-legno-stampa-stampata-due-volte-in-inchiostro-nero-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-arancione-inchiostro-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-verso-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239920115.html
RMRX98FF–Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1900. Dimensioni: 103 × 149 mm (nell'immagine); 108 × 154 mm (foglio). In legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata rosso scuro e inchiostro giallo-tono di inchiostro blocco, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 207 × 358 mm (nell'immagine), 246 × 395 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auti-te-pape-le-donne-al-fiume-da-noa-noa-suite-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-luigi-roy-francese-1862-1907-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-oltre-stampata-rosso-scuro-e-inchiostro-giallo-tono-di-inchiostro-blocco-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-207-358-mm-nell-immagine-246-395-mm-foglio-image328630858.html
RM2A2JC0A–Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata rosso scuro e inchiostro giallo-tono di inchiostro blocco, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 207 × 358 mm (nell'immagine), 246 × 395 mm (foglio
Paul Gauguin. Non Mahna varua ino (il diavolo parla), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, con spazzola e arancione pallido lavaggio, oltre stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-non-mahna-varua-ino-il-diavolo-parla-da-noa-noa-suite-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-con-spazzola-e-arancione-pallido-lavaggio-oltre-stampata-inchiostro-giallo-ed-un-inchiostro-rosso-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337952668.html
RM2AHR224–Paul Gauguin. Non Mahna varua ino (il diavolo parla), da Noa Noa Suite. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, con spazzola e arancione pallido lavaggio, oltre stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
Uomo che porta banane seguito da due cavalli, testa per le sourire, 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-porta-banane-seguito-da-due-cavalli-testa-per-le-sourire-1900-image457048066.html
RM2HFG9D6–Uomo che porta banane seguito da due cavalli, testa per le sourire, 1900.
Auti te Pape (Women at the River), della Noa Noa Suite, primavera/estate 1894, Paul Gauguin (francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Louis Roy (francese 1862-1907), Francia, stampa a blocchi di legno in inchiostro nero, inchiostro rosso stenciled e un blocco di tonalità d'inchiostro giallo, su carta di vello color crema (un'imitazione di vello giapponese), 208 × 377 mm (immagine), 250 ×397 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del revo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auti-te-pape-women-at-the-river-della-noa-noa-suite-primavera-estate-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-louis-roy-francese-1862-1907-francia-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-nero-inchiostro-rosso-stenciled-e-un-blocco-di-tonalita-d-inchiostro-giallo-su-carta-di-vello-color-crema-un-imitazione-di-vello-giapponese-208-377-mm-immagine-250-397-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-del-revo-image349747904.html
RF2B90B0G–Auti te Pape (Women at the River), della Noa Noa Suite, primavera/estate 1894, Paul Gauguin (francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Louis Roy (francese 1862-1907), Francia, stampa a blocchi di legno in inchiostro nero, inchiostro rosso stenciled e un blocco di tonalità d'inchiostro giallo, su carta di vello color crema (un'imitazione di vello giapponese), 208 × 377 mm (immagine), 250 ×397 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del revo
Non Mahna varua ino (il diavolo parla), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione Louis Roy (Francese, 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 205 × 355 mm (nell'immagine); 251 × 398 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, con spazzola e arancione pallido lavaggio, oltre stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-mahna-varua-ino-il-diavolo-parla-da-noa-noa-suite-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-louis-roy-francese-1862-1907-data-1894-dimensioni-205-355-mm-nell-immagine-251-398-mm-foglio-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-con-spazzola-e-arancione-pallido-lavaggio-oltre-stampata-inchiostro-giallo-ed-un-inchiostro-rosso-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239945208.html
RMRXACFM–Non Mahna varua ino (il diavolo parla), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione Louis Roy (Francese, 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 205 × 355 mm (nell'immagine); 251 × 398 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, con spazzola e arancione pallido lavaggio, oltre stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite, primavera/estate 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Luigi Roy (francese 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata in inchiostro rosso e un inchiostro giallo blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 208 × 377 mm (nell'immagine), 250 ×397 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auti-te-pape-le-donne-al-fiume-da-noa-noa-suite-primavera-estate-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-luigi-roy-francese-1862-1907-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-oltre-stampata-in-inchiostro-rosso-e-un-inchiostro-giallo-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-208-377-mm-nell-immagine-250-397-mm-foglio-image328659822.html
RM2A2KMXP–Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite, primavera/estate 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione con Luigi Roy (francese 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata in inchiostro rosso e un inchiostro giallo blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 208 × 377 mm (nell'immagine), 250 ×397 mm (foglio
Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso); sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-oviri-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-profonda-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-stampata-inchiostro-giallo-ed-un-inchiostro-rosso-blocco-tono-verso-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337982100.html
RM2AHTBH8–Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso); sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
Ovidiri, 1894, Paul Gauguin, francese, 1848-1903, Francia, stampa a blocchi di legno, stampata due volte in ocra e inchiostro nero giallo scuro, su carta color crema (imitazione vellum giapponese), montata su carta laminata in oro blu chiazzato (recto), stampa a blocchi di legno in inchiostro nero su blocco di colore rosso, e pennello e lavaggio arancione assottigliato con solvente, Su carta color crema wove (imitazione vellum giapponese) montata su carta in laminato wove blu chiazzato (verso), 207 × 120 mm (immagine), 208 × 120 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. CLA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovidiri-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-stampa-a-blocchi-di-legno-stampata-due-volte-in-ocra-e-inchiostro-nero-giallo-scuro-su-carta-color-crema-imitazione-vellum-giapponese-montata-su-carta-laminata-in-oro-blu-chiazzato-recto-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-nero-su-blocco-di-colore-rosso-e-pennello-e-lavaggio-arancione-assottigliato-con-solvente-su-carta-color-crema-wove-imitazione-vellum-giapponese-montata-su-carta-in-laminato-wove-blu-chiazzato-verso-207-120-mm-immagine-208-120-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-cla-image349717335.html
RF2B8Y00R–Ovidiri, 1894, Paul Gauguin, francese, 1848-1903, Francia, stampa a blocchi di legno, stampata due volte in ocra e inchiostro nero giallo scuro, su carta color crema (imitazione vellum giapponese), montata su carta laminata in oro blu chiazzato (recto), stampa a blocchi di legno in inchiostro nero su blocco di colore rosso, e pennello e lavaggio arancione assottigliato con solvente, Su carta color crema wove (imitazione vellum giapponese) montata su carta in laminato wove blu chiazzato (verso), 207 × 120 mm (immagine), 208 × 120 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario), reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. CLA
Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 207 × 358 mm (nell'immagine); 246 × 395 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata rosso scuro e inchiostro giallo-tono di inchiostro blocco, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Paul Gauguin. Paolo Eugéne Henri Gauguin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auti-te-pape-le-donne-al-fiume-da-noa-noa-suite-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-con-luigi-roy-francese-1862-1907-data-1894-dimensioni-207-358-mm-nell-immagine-246-395-mm-foglio-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-oltre-stampata-rosso-scuro-e-inchiostro-giallo-tono-di-inchiostro-blocco-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-autore-paul-gauguin-paolo-eugene-henri-gauguin-image239943542.html
RMRXAAC6–Auti te pape (le donne al fiume), da Noa Noa Suite. Paul Gauguin (Francese, 1848-1903); stampato in collaborazione con Luigi Roy (Francese, 1862-1907). Data: 1894. Dimensioni: 207 × 358 mm (nell'immagine); 246 × 395 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre stampata rosso scuro e inchiostro giallo-tono di inchiostro blocco, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Paul Gauguin. Paolo Eugéne Henri Gauguin.
Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire, 1900, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, in legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso), 103 × 149 mm (nell'immagine), 108 × 154 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-porta-le-banane-seguita-da-due-cavalli-testata-per-le-sourire-1900-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-in-legno-stampa-stampata-due-volte-in-inchiostro-nero-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-arancione-inchiostro-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-verso-103-149-mm-nell-immagine-108-154-mm-foglio-image328659824.html
RM2A2KMXT–Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire, 1900, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, in legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso), 103 × 149 mm (nell'immagine), 108 × 154 mm (foglio
Paul Gauguin. Due piedi donne tahitiane. 1894. La Francia. Inchiostro nero monotype da una matrice di vetro, oltre acquerello monotype da una matrice della carta, con tocchi di materiale metallico a base di olio, media sulla crema sottile di carta giapponese stabilite sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-due-piedi-donne-tahitiane-1894-la-francia-inchiostro-nero-monotype-da-una-matrice-di-vetro-oltre-acquerello-monotype-da-una-matrice-della-carta-con-tocchi-di-materiale-metallico-a-base-di-olio-media-sulla-crema-sottile-di-carta-giapponese-stabilite-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337947573.html
RM2AHPRG5–Paul Gauguin. Due piedi donne tahitiane. 1894. La Francia. Inchiostro nero monotype da una matrice di vetro, oltre acquerello monotype da una matrice della carta, con tocchi di materiale metallico a base di olio, media sulla crema sottile di carta giapponese stabilite sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
Ovidiri, 1894, Paul Gauguin, French, 1848-1903, France, stampa a blocchi di legno, stampata due volte in ocra giallo scuro e inchiostro marrone, con tocchi di acquerello nero, su carta di vello color crema (un'imitazione di vellum giapponese), montata su carta laminata di wove blu chiazzata (recto), stampa a blocchi di legno in inchiostro nero su blocco colore rosso, E lavaggio arancione a pennello e a solvente, su carta color crema (imitazione vellum giapponese) montata su carta in laminato di wove blu chiazzato (verso), 205 × 119 mm (immagine), 207 × 121 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di brigh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ovidiri-1894-paul-gauguin-french-1848-1903-france-stampa-a-blocchi-di-legno-stampata-due-volte-in-ocra-giallo-scuro-e-inchiostro-marrone-con-tocchi-di-acquerello-nero-su-carta-di-vello-color-crema-un-imitazione-di-vellum-giapponese-montata-su-carta-laminata-di-wove-blu-chiazzata-recto-stampa-a-blocchi-di-legno-in-inchiostro-nero-su-blocco-colore-rosso-e-lavaggio-arancione-a-pennello-e-a-solvente-su-carta-color-crema-imitazione-vellum-giapponese-montata-su-carta-in-laminato-di-wove-blu-chiazzato-verso-205-119-mm-immagine-207-121-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-brigh-image349717337.html
RF2B8Y00W–Ovidiri, 1894, Paul Gauguin, French, 1848-1903, France, stampa a blocchi di legno, stampata due volte in ocra giallo scuro e inchiostro marrone, con tocchi di acquerello nero, su carta di vello color crema (un'imitazione di vellum giapponese), montata su carta laminata di wove blu chiazzata (recto), stampa a blocchi di legno in inchiostro nero su blocco colore rosso, E lavaggio arancione a pennello e a solvente, su carta color crema (imitazione vellum giapponese) montata su carta in laminato di wove blu chiazzato (verso), 205 × 119 mm (immagine), 207 × 121 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di brigh
Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 205 × 119 mm (nell'immagine); 207 × 121 mm (foglio); 230 × 316 mm (supporto secondario). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-dimensioni-205-119-mm-nell-immagine-207-121-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-marrone-con-tocchi-di-nero-acquerello-su-carta-velina-crema-carta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239918237.html
RMRX964D–Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 205 × 119 mm (nell'immagine); 207 × 121 mm (foglio); 230 × 316 mm (supporto secondario). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Non Mahna varua ino (il diavolo parla), da Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione Louis Roy (Francese, 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero, con spazzola e arancione pallido lavaggio, oltre stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 205 × 355 mm (nell'immagine), 251 × 398 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-mahna-varua-ino-il-diavolo-parla-da-noa-noa-suite-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-stampato-in-collaborazione-louis-roy-francese-1862-1907-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-con-spazzola-e-arancione-pallido-lavaggio-oltre-stampata-inchiostro-giallo-ed-un-inchiostro-rosso-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-205-355-mm-nell-immagine-251-398-mm-foglio-image328661703.html
RM2A2KR9Y–Non Mahna varua ino (il diavolo parla), da Noa Noa Suite, 1894, Paul Gauguin (Francese, 1848-1903), stampato in collaborazione Louis Roy (Francese, 1862-1907), Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero, con spazzola e arancione pallido lavaggio, oltre stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 205 × 355 mm (nell'immagine), 251 × 398 mm (foglio
Paul Gauguin. Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire. 1900. La Francia. In legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-uomo-che-porta-le-banane-seguita-da-due-cavalli-testata-per-le-sourire-1900-la-francia-in-legno-stampa-stampata-due-volte-in-inchiostro-nero-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-arancione-inchiostro-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-verso-image337947611.html
RM2AHPRHF–Paul Gauguin. Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire. 1900. La Francia. In legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso)
Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 207 × 120 mm (nell'immagine); 208 × 120 mm (foglio); 230 × 316 mm (supporto secondario). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-dimensioni-207-120-mm-nell-immagine-208-120-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239890409.html
RMRX7XJH–Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 207 × 120 mm (nell'immagine); 208 × 120 mm (foglio); 230 × 316 mm (supporto secondario). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso), 207 × 120 mm (nell'immagine), 208 × 120 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-207-120-mm-nell-immagine-208-120-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-image328643340.html
RM2A2JYX4–Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso), 207 × 120 mm (nell'immagine), 208 × 120 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario
Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-oviri-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-image337980699.html
RM2AHT9R7–Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso)
Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso), 205 × 119 mm (nell'immagine), 207 × 121 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-marrone-con-tocchi-di-nero-acquerello-su-carta-velina-crema-carta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-205-119-mm-nell-immagine-207-121-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-image328643341.html
RM2A2JYX5–Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso), 205 × 119 mm (nell'immagine), 207 × 121 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario
Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-oviri-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-marrone-con-tocchi-di-nero-acquerello-su-carta-velina-crema-carta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-image337980675.html
RM2AHT9PB–Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.