Konosato di Takeya seduto, tenendo in mano un incensiere, Chōbunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-konosato-di-takeya-seduto-tenendo-in-mano-un-incensiere-ch-bunsai-eishi-162406474.html
RMKC6736–Konosato di Takeya seduto, tenendo in mano un incensiere, Chōbunsai Eishi
Una donna di poesia, parte C. 1793, Chobunsai Eishi, Giapponese, 1756-1829, Giappone, Color woodblock stampa, Oban trittico, 37,7 x 74,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-di-poesia-parte-c-1793-chobunsai-eishi-giapponese-1756-1829-giappone-color-woodblock-stampa-oban-trittico-37-7-x-74-4-cm-image328635513.html
RM2A2JHXH–Una donna di poesia, parte C. 1793, Chobunsai Eishi, Giapponese, 1756-1829, Giappone, Color woodblock stampa, Oban trittico, 37,7 x 74,4 cm
Due Geisha di Chobunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-geisha-di-chobunsai-eishi-image615256251.html
RM2XMY9HF–Due Geisha di Chobunsai Eishi
Barche da diporto sul fiume Sumida sotto il ponte Shin-Ōhashi - ca. 1792 - Chōbunsai Eishi - Giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barche-da-diporto-sul-fiume-sumida-sotto-il-ponte-shin-hashi-ca-1792-ch-bunsai-eishi-giapponese-image426005392.html
RM2FN2668–Barche da diporto sul fiume Sumida sotto il ponte Shin-Ōhashi - ca. 1792 - Chōbunsai Eishi - Giapponese
In onore di tre dèi di poesia: Donne comporre poesie - da Chobunsai Eishi, 1798 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-onore-di-tre-dei-di-poesia-donne-comporre-poesie-da-chobunsai-eishi-1798-image62660492.html
RMDHXC2M–In onore di tre dèi di poesia: Donne comporre poesie - da Chobunsai Eishi, 1798
Vintage giapponese stampa da Chobunsai Eishi (Yeishi) intitolato UNA signora che tiene sake-Cup con attributi di Buona fortuna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-giapponese-stampa-da-chobunsai-eishi-yeishi-intitolato-una-signora-che-tiene-sake-cup-con-attributi-di-buona-fortuna-image396730092.html
RF2E1CH7T–Vintage giapponese stampa da Chobunsai Eishi (Yeishi) intitolato UNA signora che tiene sake-Cup con attributi di Buona fortuna.
Geisha preparando per un intrattenimento, Chōbunsai Eishi, ca. 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geisha-preparando-per-un-intrattenimento-ch-bunsai-eishi-ca-1794-162415854.html
RMKC6K26–Geisha preparando per un intrattenimento, Chōbunsai Eishi, ca. 1794
Prince Genji e tre giovani Donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prince-genji-e-tre-giovani-donne-image386297858.html
RF2DCDAT2–Prince Genji e tre giovani Donne
Il principe Genji e tre giovani donne, Chōbunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-principe-genji-e-tre-giovani-donne-ch-bunsai-eishi-162406476.html
RMKC6738–Il principe Genji e tre giovani donne, Chōbunsai Eishi
Chobunsai Eishi (1756-1829) è stato un . Nato Hosoda Tokitomi in una famiglia di samurai del prestigioso clan Fujiwara, Eishi divenne capo di famiglia quando suo padre morì nel 1772, e da lì tenne una posizione nel palazzo di Shogun Tokugawa Ieharu. Eishi apparve a studiare arte sotto Kano Michinobu della scuola di Kano, e lasciò il servizio ufficiale dello Shogun nel 1784 per perseguire i suoi talenti artistici, abbandonando il suo rango di samurai. Le sue prime opere furono nishki-e stampe di piatti letterari come 'il racconto di Genji', ma presto andò a specializzarsi in bijinga portr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chobunsai-eishi-1756-1829-e-stato-un-nato-hosoda-tokitomi-in-una-famiglia-di-samurai-del-prestigioso-clan-fujiwara-eishi-divenne-capo-di-famiglia-quando-suo-padre-mori-nel-1772-e-da-li-tenne-una-posizione-nel-palazzo-di-shogun-tokugawa-ieharu-eishi-apparve-a-studiare-arte-sotto-kano-michinobu-della-scuola-di-kano-e-lascio-il-servizio-ufficiale-dello-shogun-nel-1784-per-perseguire-i-suoi-talenti-artistici-abbandonando-il-suo-rango-di-samurai-le-sue-prime-opere-furono-nishki-e-stampe-di-piatti-letterari-come-il-racconto-di-genji-ma-presto-ando-a-specializzarsi-in-bijinga-portr-image344279845.html
RM2B038CN–Chobunsai Eishi (1756-1829) è stato un . Nato Hosoda Tokitomi in una famiglia di samurai del prestigioso clan Fujiwara, Eishi divenne capo di famiglia quando suo padre morì nel 1772, e da lì tenne una posizione nel palazzo di Shogun Tokugawa Ieharu. Eishi apparve a studiare arte sotto Kano Michinobu della scuola di Kano, e lasciò il servizio ufficiale dello Shogun nel 1784 per perseguire i suoi talenti artistici, abbandonando il suo rango di samurai. Le sue prime opere furono nishki-e stampe di piatti letterari come 'il racconto di Genji', ma presto andò a specializzarsi in bijinga portr
Cortigiana e Attendant, attribuito a Chōbunsai Eishi, XVIII-XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cortigiana-e-attendant-attribuito-a-ch-bunsai-eishi-xviii-xix-secolo-162381667.html
RMKC53D7–Cortigiana e Attendant, attribuito a Chōbunsai Eishi, XVIII-XIX secolo
Giappone: "Cinque cameriere di Teahouse". Ukiyo-e Woodblock print di Chobunsai Eishi (1756-1829), 1793. Chobunsai Eishi, vero nome Hosoda Tokitomi, è stato un artista ukiyo-e giapponese del periodo Edo. Da una famiglia di samurai benestanti e primo figlio di un diretto vassallo dello Shogunato, lasciò l'impiego dello Shogun per perseguire l'arte, con le sue prime stampe per lo più bijin-ga (bellezza) ritratti. Alla fine fondò la sua scuola per rivaleggiare con quella di Kitagawa Utamaro, e fu un pittore prolifico, rinunciando alla stampa progettando nel 1801 per concentrarsi esclusivamente sulla pittura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-cinque-cameriere-di-teahouse-ukiyo-e-woodblock-print-di-chobunsai-eishi-1756-1829-1793-chobunsai-eishi-vero-nome-hosoda-tokitomi-e-stato-un-artista-ukiyo-e-giapponese-del-periodo-edo-da-una-famiglia-di-samurai-benestanti-e-primo-figlio-di-un-diretto-vassallo-dello-shogunato-lascio-l-impiego-dello-shogun-per-perseguire-l-arte-con-le-sue-prime-stampe-per-lo-piu-bijin-ga-bellezza-ritratti-alla-fine-fondo-la-sua-scuola-per-rivaleggiare-con-quella-di-kitagawa-utamaro-e-fu-un-pittore-prolifico-rinunciando-alla-stampa-progettando-nel-1801-per-concentrarsi-esclusivamente-sulla-pittura-image344244118.html
RM2B01JTP–Giappone: "Cinque cameriere di Teahouse". Ukiyo-e Woodblock print di Chobunsai Eishi (1756-1829), 1793. Chobunsai Eishi, vero nome Hosoda Tokitomi, è stato un artista ukiyo-e giapponese del periodo Edo. Da una famiglia di samurai benestanti e primo figlio di un diretto vassallo dello Shogunato, lasciò l'impiego dello Shogun per perseguire l'arte, con le sue prime stampe per lo più bijin-ga (bellezza) ritratti. Alla fine fondò la sua scuola per rivaleggiare con quella di Kitagawa Utamaro, e fu un pittore prolifico, rinunciando alla stampa progettando nel 1801 per concentrarsi esclusivamente sulla pittura.
Signora giovane suonare uno strumento musicale, Chōbunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-signora-giovane-suonare-uno-strumento-musicale-ch-bunsai-eishi-162406475.html
RMKC6737–Signora giovane suonare uno strumento musicale, Chōbunsai Eishi
La bellezza cinese Yang Guifei. Museo: BRITISH MUSEUM. Autore: Chobunsai Eishi (Hosoda). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bellezza-cinese-yang-guifei-museo-british-museum-autore-chobunsai-eishi-hosoda-image440566943.html
RM2GGNFHK–La bellezza cinese Yang Guifei. Museo: BRITISH MUSEUM. Autore: Chobunsai Eishi (Hosoda).
Onono Komachi, Parrot Komachi, Chōbunsai Eishi, ca. 1788 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-onono-komachi-parrot-komachi-ch-bunsai-eishi-ca-1788-162406487.html
RMKC673K–Onono Komachi, Parrot Komachi, Chōbunsai Eishi, ca. 1788
Seduto donna giapponese, la bambola Festival, Chobunsai Eishi, Woodblock Stampa, circa 1795 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seduto-donna-giapponese-la-bambola-festival-chobunsai-eishi-woodblock-stampa-circa-1795-51223193.html
RMCY9BKN–Seduto donna giapponese, la bambola Festival, Chobunsai Eishi, Woodblock Stampa, circa 1795
Il Yoshiwara sfilata in autunno, Chōbunsai Eishi, ca. 1793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-yoshiwara-sfilata-in-autunno-ch-bunsai-eishi-ca-1793-162415855.html
RMKC6K27–Il Yoshiwara sfilata in autunno, Chōbunsai Eishi, ca. 1793
N/A. Inglese: Fiore di Ciliegio la visione da Chbunsai Eishi, XVIII secolo, woodblock, Museo Nazionale di Tokyo . Il XVIII secolo. Eishi Chbunsai 337 Cherry Blossom la visione da Chobunsai Eishi, XVIII secolo, woodblock Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-fiore-di-ciliegio-la-visione-da-chbunsai-eishi-xviii-secolo-woodblock-museo-nazionale-di-tokyo-il-xviii-secolo-eishi-chbunsai-337-cherry-blossom-la-visione-da-chobunsai-eishi-xviii-secolo-woodblock-image210158054.html
RMP5WEMP–N/A. Inglese: Fiore di Ciliegio la visione da Chbunsai Eishi, XVIII secolo, woodblock, Museo Nazionale di Tokyo . Il XVIII secolo. Eishi Chbunsai 337 Cherry Blossom la visione da Chobunsai Eishi, XVIII secolo, woodblock
Seiryu Edo, cortigiana distretto di Edo, Chōbunsai Eishi, 1756-1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seiryu-edo-cortigiana-distretto-di-edo-ch-bunsai-eishi-1756-1829-162406485.html
RMKC673H–Seiryu Edo, cortigiana distretto di Edo, Chōbunsai Eishi, 1756-1829
Eishi Chobunsai c. 1800, Woodblock stampa; inchiostro e colore su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eishi-chobunsai-c-1800-woodblock-stampa-inchiostro-e-colore-su-carta-142520798.html
RMJ7TAME–Eishi Chobunsai c. 1800, Woodblock stampa; inchiostro e colore su carta
Eishi Chobunsai - Untitled - Museo de Bellas Artes de Bilbao Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eishi-chobunsai-untitled-museo-de-bellas-artes-de-bilbao-104154072.html
RMG1CHG8–Eishi Chobunsai - Untitled - Museo de Bellas Artes de Bilbao
Geisha popolare al piacere quarti da Chobunsai Eishi (Museo Nazionale di Tokyo) - Itsutomi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geisha-popolare-al-piacere-quarti-da-chobunsai-eishi-museo-nazionale-di-tokyo-itsutomi-135689074.html
RMHTN4PA–Geisha popolare al piacere quarti da Chobunsai Eishi (Museo Nazionale di Tokyo) - Itsutomi
Eishi Chôbunsai Concours de plaisirs Des Quatre Saisons. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eishi-chobunsai-concours-de-plaisirs-des-quatre-saisons-image260363294.html
RMW3GG12–Eishi Chôbunsai Concours de plaisirs Des Quatre Saisons.
Eishi Chobunsai xilografia Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eishi-chobunsai-xilografia-google-art-project-137401292.html
RMHYF4N0–Eishi Chobunsai xilografia Google Art Project
Stampa giapponese - 'UN confronto tra le bellezze selezionate della Green House. L'oiran Takigawa di Ogi-ya vestito per ricevere un nuovo ospite 'Chobunsai Eishi 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-giapponese-un-confronto-tra-le-bellezze-selezionate-della-green-house-l-oiran-takigawa-di-ogi-ya-vestito-per-ricevere-un-nuovo-ospite-chobunsai-eishi-1794-image396838055.html
RF2E1HEYK–Stampa giapponese - 'UN confronto tra le bellezze selezionate della Green House. L'oiran Takigawa di Ogi-ya vestito per ricevere un nuovo ospite 'Chobunsai Eishi 1794
Cortigiana e il suo operatore sotto un albero ciliegio da Chōbunsai Eishi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiana-e-il-suo-operatore-sotto-un-albero-ciliegio-da-ch-bunsai-eishi-image328513322.html
RM2A2D22J–Cortigiana e il suo operatore sotto un albero ciliegio da Chōbunsai Eishi.
Prince Genji e tre giovani Donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prince-genji-e-tre-giovani-donne-image416790906.html
RM2F62D1E–Prince Genji e tre giovani Donne
Eishi Chôbunsai Concours de plaisirs Des Quatre Saisons Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eishi-chobunsai-concours-de-plaisirs-des-quatre-saisons-147470145.html
RMJFWRJW–Eishi Chôbunsai Concours de plaisirs Des Quatre Saisons
Print nan di Chobunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-nan-di-chobunsai-eishi-image575206887.html
RM2TBPX73–Print nan di Chobunsai Eishi
Geisha e accompagnatori. Otoko Doka. Edo (Tokyo) , Giappone,1798. Geisha e accompagnatori. Immagine presa da : Otoko Doka (uomini stamping song) . Originariamente pubblicato/prodotto in Edo (Tokyo), Giappone, 1798 . Fonte: 16099.c.84, ff 16v - 17r. Autore: Chobunsai Eishi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geisha-e-accompagnatori-otoko-doka-edo-tokyo-giappone-1798-geisha-e-accompagnatori-immagine-presa-da-otoko-doka-uomini-stamping-song-originariamente-pubblicato-prodotto-in-edo-tokyo-giappone-1798-fonte-16099-c-84-ff-16v-17r-autore-chobunsai-eishi-image226774447.html
RMR4XD3B–Geisha e accompagnatori. Otoko Doka. Edo (Tokyo) , Giappone,1798. Geisha e accompagnatori. Immagine presa da : Otoko Doka (uomini stamping song) . Originariamente pubblicato/prodotto in Edo (Tokyo), Giappone, 1798 . Fonte: 16099.c.84, ff 16v - 17r. Autore: Chobunsai Eishi.
Arte ispirata al cortigiano e al presendente, 18th–19th secolo, Giappone, rotolo di hanging; inchiostro e colore su carta, 36 1/2 x 15 3/4 pollici (92,7 x 40 cm), dipinti, attribuiti a Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-cortigiano-e-al-presendente-18th-19th-secolo-giappone-rotolo-di-hanging-inchiostro-e-colore-su-carta-36-1-2-x-15-3-4-pollici-92-7-x-40-cm-dipinti-attribuiti-a-ch-bunsai-eishi-giapponese-1756-1829-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919320.html
RF2HW3P8T–Arte ispirata al cortigiano e al presendente, 18th–19th secolo, Giappone, rotolo di hanging; inchiostro e colore su carta, 36 1/2 x 15 3/4 pollici (92,7 x 40 cm), dipinti, attribuiti a Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Eishi Chôbunsai. Il Pavone barca. 1790-1801. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban trittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eishi-chobunsai-il-pavone-barca-1790-1801-il-giappone-colore-stampa-woodblock-oban-trittico-image337989825.html
RM2AHTND5–Eishi Chôbunsai. Il Pavone barca. 1790-1801. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban trittico
RMPNEAE7–Xilografia. Data/Periodo: 1792 - 1793. Xilografia. Altezza: 370 mm (14.56 in); larghezza: 240 mm (9,44 in). Autore: Chobunsai Eishi.
Art Inspired by Print, Edo Period (1615–1868), Japan, Polychrome woodblock print; ink and color on paper, Image: 14 3/4 x 9 3/4 in. (37,5 x 24,8 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-print-edo-period-1615-1868-japan-polychrome-woodblock-print-ink-and-color-on-paper-image-14-3-4-x-9-3-4-in-37-5-x-24-8-cm-prints-ch-bunsai-eishi-giapponese-1756-1829-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462863849.html
RF2HW17FN–Art Inspired by Print, Edo Period (1615–1868), Japan, Polychrome woodblock print; ink and color on paper, Image: 14 3/4 x 9 3/4 in. (37,5 x 24,8 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Chobunsai Eishi - senza titolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chobunsai-eishi-senza-titolo-image457739185.html
RF2HGKR01–Chobunsai Eishi - senza titolo
Arte ispirata dalla giovane donna che gioca uno strumento musicale, periodo Edo (1615-1868), Giappone, stampa a blocchi di legno monocromatica; inchiostro su carta, H. 14 poll. (35,6 cm); W. 10" (25,4 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-giovane-donna-che-gioca-uno-strumento-musicale-periodo-edo-1615-1868-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-monocromatica-inchiostro-su-carta-h-14-poll-35-6-cm-w-10-25-4-cm-prints-ch-bunsai-eishi-giapponese-1756-1829-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462917649.html
RF2HW3M55–Arte ispirata dalla giovane donna che gioca uno strumento musicale, periodo Edo (1615-1868), Giappone, stampa a blocchi di legno monocromatica; inchiostro su carta, H. 14 poll. (35,6 cm); W. 10" (25,4 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
337 Cherry Blossom la visualizzazione a Goten'yama da Chōbunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/337-cherry-blossom-la-visualizzazione-a-goten-yama-da-ch-bunsai-eishi-image210158020.html
RMP5WEKG–337 Cherry Blossom la visualizzazione a Goten'yama da Chōbunsai Eishi
Tre donne su una veranda, Chōbunsai Eishi, 1756-1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-donne-su-una-veranda-ch-bunsai-eishi-1756-1829-162406486.html
RMKC673J–Tre donne su una veranda, Chōbunsai Eishi, 1756-1829
Art Inspired by Print, Edo Period (1615–1868), Japan, Polychrome woodblock print; ink and color on paper, Image: 14 3/4 x 9 7/8 in. (37,5 x 25,1 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-print-edo-period-1615-1868-japan-polychrome-woodblock-print-ink-and-color-on-paper-image-14-3-4-x-9-7-8-in-37-5-x-25-1-cm-prints-ch-bunsai-eishi-giapponese-1756-1829-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462769139.html
RF2HTTXN7–Art Inspired by Print, Edo Period (1615–1868), Japan, Polychrome woodblock print; ink and color on paper, Image: 14 3/4 x 9 7/8 in. (37,5 x 25,1 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
A Tsutsui bene, Chōbunsai Eishi, ca. 1781-1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-tsutsui-bene-ch-bunsai-eishi-ca-1781-1800-162415865.html
RMKC6K2H–A Tsutsui bene, Chōbunsai Eishi, ca. 1781-1800
La Treasure Boat ca. 1795 Chōbunsai Eishi giapponese. Il Treasure Boat 54845 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-treasure-boat-ca-1795-ch-bunsai-eishi-giapponese-il-treasure-boat-54845-image458578965.html
RM2HJ2245–La Treasure Boat ca. 1795 Chōbunsai Eishi giapponese. Il Treasure Boat 54845
Due Oiran con due assistenti femminili in Yoshiwara, Chōbunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-oiran-con-due-assistenti-femminili-in-yoshiwara-ch-bunsai-eishi-162415313.html
RMKC6JAW–Due Oiran con due assistenti femminili in Yoshiwara, Chōbunsai Eishi
Eishi Chobunsai Untitled Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eishi-chobunsai-untitled-google-art-project-137385763.html
RMHYECXB–Eishi Chobunsai Untitled Google Art Project
Geisha prepara intrattenimento (impronta da contorno canna) Chōbunsai Eishi 1756 - 1829 collotipo, Catalogo Stampa di stampe giapponesi e libri illustrati nella National Gallery of Denmark, Tsuda, Mayumi, p. 192, nr. 15, 2018 Geishaer forbereder underholdning (aftryk fra konturstok) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geisha-prepara-intrattenimento-impronta-da-contorno-canna-ch-bunsai-eishi-1756-1829-collotipo-catalogo-stampa-di-stampe-giapponesi-e-libri-illustrati-nella-national-gallery-of-denmark-tsuda-mayumi-p-192-nr-15-2018-geishaer-forbereder-underholdning-aftryk-fra-konturstok-image613568491.html
RM2XJ6CTB–Geisha prepara intrattenimento (impronta da contorno canna) Chōbunsai Eishi 1756 - 1829 collotipo, Catalogo Stampa di stampe giapponesi e libri illustrati nella National Gallery of Denmark, Tsuda, Mayumi, p. 192, nr. 15, 2018 Geishaer forbereder underholdning (aftryk fra konturstok)
"Belle Arti, Eishi, Chobunsai, (1756 - 1829), grafica "puppet festival', 1795, colore xilografia, da " i cinque festival Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-eishi-chobunsai-1756-1829-grafica-puppet-festival-1795-colore-xilografia-da-i-cinque-festival-10883832.html
RMA3YF0W–"Belle Arti, Eishi, Chobunsai, (1756 - 1829), grafica "puppet festival', 1795, colore xilografia, da " i cinque festival
Komurasaki della Kadotamaya, dalla serie sei Immortals fiorite dei Quarter del piacere (Seiro bijin rokkasen), c.. 1794/95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/komurasaki-della-kadotamaya-dalla-serie-sei-immortals-fiorite-dei-quarter-del-piacere-seiro-bijin-rokkasen-c-1794-95-image457031788.html
RM2HFFGKT–Komurasaki della Kadotamaya, dalla serie sei Immortals fiorite dei Quarter del piacere (Seiro bijin rokkasen), c.. 1794/95.
Print nan di Chobunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-nan-di-chobunsai-eishi-image575206885.html
RM2TBPX71–Print nan di Chobunsai Eishi
Donna Giapponese dietro uno schermo. Nyobo Sanjurokkasen ("36 Poetesses'). Edo, 1798. La poetessa Saigu Nyogo n. A partire da un lavoro contenente le foto di 36 famosi poetesses giapponese. Immagine presa da Nyobo Sanjurokkasen ("36 Poetesses'). Originariamente pubblicato/prodotto in Edo, 1798. . Fonte: o.65.a.62, SS28v-29. Lingua: Giapponese. Autore: Chobunsai Eishi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-giapponese-dietro-uno-schermo-nyobo-sanjurokkasen-36-poetesses-edo-1798-la-poetessa-saigu-nyogo-n-a-partire-da-un-lavoro-contenente-le-foto-di-36-famosi-poetesses-giapponese-immagine-presa-da-nyobo-sanjurokkasen-36-poetesses-originariamente-pubblicato-prodotto-in-edo-1798-fonte-o-65-a-62-ss28v-29-lingua-giapponese-autore-chobunsai-eishi-image227198690.html
RMR5HP6X–Donna Giapponese dietro uno schermo. Nyobo Sanjurokkasen ("36 Poetesses'). Edo, 1798. La poetessa Saigu Nyogo n. A partire da un lavoro contenente le foto di 36 famosi poetesses giapponese. Immagine presa da Nyobo Sanjurokkasen ("36 Poetesses'). Originariamente pubblicato/prodotto in Edo, 1798. . Fonte: o.65.a.62, SS28v-29. Lingua: Giapponese. Autore: Chobunsai Eishi.
Eishi Chôbunsai. La parodia del libro di joruri. 1784-1806. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban pentaptych Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eishi-chobunsai-la-parodia-del-libro-di-joruri-1784-1806-il-giappone-colore-stampa-woodblock-oban-pentaptych-image337955998.html
RM2AHR692–Eishi Chôbunsai. La parodia del libro di joruri. 1784-1806. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban pentaptych
La bellezza sotto la fioritura dei ciliegi. Data/Periodo: 1810. La pittura. Inchiostro e colore su seta. Larghezza: 52,4. Altezza: 183,5 (lavoro). Autore: Chobunsai Eishi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bellezza-sotto-la-fioritura-dei-ciliegi-data-periodo-1810-la-pittura-inchiostro-e-colore-su-seta-larghezza-52-4-altezza-183-5-lavoro-autore-chobunsai-eishi-image219712825.html
RMPNCNXH–La bellezza sotto la fioritura dei ciliegi. Data/Periodo: 1810. La pittura. Inchiostro e colore su seta. Larghezza: 52,4. Altezza: 183,5 (lavoro). Autore: Chobunsai Eishi.
La bellezza di una ventola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bellezza-di-una-ventola-image469607439.html
Yuranosuke nei Quartieri Del Piacere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yuranosuke-nei-quartieri-del-piacere-image469607418.html
RM2J80D1E–Yuranosuke nei Quartieri Del Piacere
499 cortigiana e il suo operatore sotto un albero ciliegio da Chōbunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/499-cortigiana-e-il-suo-operatore-sotto-un-albero-ciliegio-da-ch-bunsai-eishi-image210173847.html
RMP5X6TR–499 cortigiana e il suo operatore sotto un albero ciliegio da Chōbunsai Eishi
Donna nella neve nei campi di riso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-nella-neve-nei-campi-di-riso-image469605731.html
RM2J80AW7–Donna nella neve nei campi di riso
. Inglese: popolare Geisha al piacere quarti: Itsutomi, da Chobunsai Eishi, Museo Nazionale di Tokyo, Giappone 日本語: 青楼芸者撰・いつとみ . Eishi Chōbunsai (1756-1829) 18 popolari Geisha al piacere quarti da Chobunsai Eishi (Museo Nazionale di Tokyo) - Itsutomi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-popolare-geisha-al-piacere-quarti-itsutomi-da-chobunsai-eishi-museo-nazionale-di-tokyo-giappone-eishi-ch-bunsai-1756-1829-18-popolari-geisha-al-piacere-quarti-da-chobunsai-eishi-museo-nazionale-di-tokyo-itsutomi-image189210111.html
RMMYR7BY–. Inglese: popolare Geisha al piacere quarti: Itsutomi, da Chobunsai Eishi, Museo Nazionale di Tokyo, Giappone 日本語: 青楼芸者撰・いつとみ . Eishi Chōbunsai (1756-1829) 18 popolari Geisha al piacere quarti da Chobunsai Eishi (Museo Nazionale di Tokyo) - Itsutomi
Arte ispirata da Young Woman Painting a screen, Edo Period (1615–1868), Giappone, stampa a blocchi di legno monocromatica; inchiostro su carta, H. 10 5/8 poll. (27 cm); W. 15 3/16" (38,6 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-young-woman-painting-a-screen-edo-period-1615-1868-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-monocromatica-inchiostro-su-carta-h-10-5-8-poll-27-cm-w-15-3-16-38-6-cm-prints-ch-bunsai-eishi-giapponese-1756-1829-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462769904.html
RF2HTTYMG–Arte ispirata da Young Woman Painting a screen, Edo Period (1615–1868), Giappone, stampa a blocchi di legno monocromatica; inchiostro su carta, H. 10 5/8 poll. (27 cm); W. 15 3/16" (38,6 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: il numero di accessione: 1957.106 Visualizza artista: Chobunsai Eishi Visualizza Titolo: cortigiana e gli operatori da una finestra circolare che si affaccia sul terrapieno Titolo serie: Otoko toka Data di creazione: 1798 medie: Woodblock Altezza: 8 9/16 in. Larghezza: 14 5/8 in. Dimensioni display: 8 9/16 in. x 14 5/8 in. (21,75 cm x 37.15 cm) Editore: Tsutaya Juzaburo linea di credito: lascito del Cora Timken Burnett copia etichetta: "Sebbene egli era nato come un alto rango di samurai ed è stato addestrato come un pittore classico, Eishi preferito lavorare nel popolare mezzo di stampa che catering per la classe mercantile. Qui l'artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-numero-di-accessione-1957106-visualizza-artista-chobunsai-eishi-visualizza-titolo-cortigiana-e-gli-operatori-da-una-finestra-circolare-che-si-affaccia-sul-terrapieno-titolo-serie-otoko-toka-data-di-creazione-1798-medie-woodblock-altezza-8-9-16-in-larghezza-14-5-8-in-dimensioni-display-8-9-16-in-x-14-5-8-in-21-75-cm-x-37-15-cm-editore-tsutaya-juzaburo-linea-di-credito-lascito-del-cora-timken-burnett-copia-etichetta-sebbene-egli-era-nato-come-un-alto-rango-di-samurai-ed-e-stato-addestrato-come-un-pittore-classico-eishi-preferito-lavorare-nel-popolare-mezzo-di-stampa-che-catering-per-la-classe-mercantile-qui-l-artista-image184776036.html
RMMMH7M4–. Inglese: il numero di accessione: 1957.106 Visualizza artista: Chobunsai Eishi Visualizza Titolo: cortigiana e gli operatori da una finestra circolare che si affaccia sul terrapieno Titolo serie: Otoko toka Data di creazione: 1798 medie: Woodblock Altezza: 8 9/16 in. Larghezza: 14 5/8 in. Dimensioni display: 8 9/16 in. x 14 5/8 in. (21,75 cm x 37.15 cm) Editore: Tsutaya Juzaburo linea di credito: lascito del Cora Timken Burnett copia etichetta: "Sebbene egli era nato come un alto rango di samurai ed è stato addestrato come un pittore classico, Eishi preferito lavorare nel popolare mezzo di stampa che catering per la classe mercantile. Qui l'artista
Furyu Yatsushi Genji Monogatari, Chōbunsai Eishi, ca. 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-furyu-yatsushi-genji-monogatari-ch-bunsai-eishi-ca-1790-162415863.html
RMKC6K2F–Furyu Yatsushi Genji Monogatari, Chōbunsai Eishi, ca. 1790
Geisha prepara intrattenimento (Imprint from Green Stok) Chōbunsai Eishi 1756 - 1829 collotipo, Catalogo Stampa di stampe giapponesi e libri illustrati nella National Gallery of Denmark, Tsuda, Mayumi, p. 192, nr. 15, 2018 Geishaer forbereder underholdning (aftryk fra grøn stok) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geisha-prepara-intrattenimento-imprint-from-green-stok-ch-bunsai-eishi-1756-1829-collotipo-catalogo-stampa-di-stampe-giapponesi-e-libri-illustrati-nella-national-gallery-of-denmark-tsuda-mayumi-p-192-nr-15-2018-geishaer-forbereder-underholdning-aftryk-fra-gron-stok-image613563658.html
RM2XJ66KP–Geisha prepara intrattenimento (Imprint from Green Stok) Chōbunsai Eishi 1756 - 1829 collotipo, Catalogo Stampa di stampe giapponesi e libri illustrati nella National Gallery of Denmark, Tsuda, Mayumi, p. 192, nr. 15, 2018 Geishaer forbereder underholdning (aftryk fra grøn stok)
Fiore di Ciliegio visualizzazione a Gotenyama Hill. Tra il 1791 e il 1797. Il Brooklyn Museum - la fioritura dei ciliegi la visualizzazione a Gotenyama Hill - Eishi Chobunsai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiore-di-ciliegio-visualizzazione-a-gotenyama-hill-tra-il-1791-e-il-1797-il-brooklyn-museum-la-fioritura-dei-ciliegi-la-visualizzazione-a-gotenyama-hill-eishi-chobunsai-image184937722.html
RMMMTHXJ–Fiore di Ciliegio visualizzazione a Gotenyama Hill. Tra il 1791 e il 1797. Il Brooklyn Museum - la fioritura dei ciliegi la visualizzazione a Gotenyama Hill - Eishi Chobunsai
Cortigiana e assistente 1957 di Chobunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortigiana-e-assistente-1957-di-chobunsai-eishi-image575206764.html
RM2TBPX2M–Cortigiana e assistente 1957 di Chobunsai Eishi
Una selezione di bellezza dai Quarters di piacere (Seiro bisen awase): Misayama del Chojiya in abito notturno (Tokogi no zu - Chojiya Misayama), c. 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-selezione-di-bellezza-dai-quarters-di-piacere-seiro-bisen-awase-misayama-del-chojiya-in-abito-notturno-tokogi-no-zu-chojiya-misayama-c-1796-image457031979.html
RM2HFFGXK–Una selezione di bellezza dai Quarters di piacere (Seiro bisen awase): Misayama del Chojiya in abito notturno (Tokogi no zu - Chojiya Misayama), c. 1796.
Pregare per la pioggia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pregare-per-la-pioggia-image469607899.html
RM2J80DJK–Pregare per la pioggia
Eishi Chôbunsai. Bellezza sostituisce la sua coppiglia. 1793-1803. Il Giappone. Appeso a scorrimento, inchiostro e colore su seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eishi-chobunsai-bellezza-sostituisce-la-sua-coppiglia-1793-1803-il-giappone-appeso-a-scorrimento-inchiostro-e-colore-su-seta-image337959974.html
RM2AHRBB2–Eishi Chôbunsai. Bellezza sostituisce la sua coppiglia. 1793-1803. Il Giappone. Appeso a scorrimento, inchiostro e colore su seta
Il Pavone barca. Eishi Chobunsai; Giapponese, 1756-1829. Data: 1790-1801. Dimensioni: 35 x 69,8 cm (generale). Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pavone-barca-eishi-chobunsai-giapponese-1756-1829-data-1790-1801-dimensioni-35-x-69-8-cm-generale-colore-stampa-woodblock-oban-trittico-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240101977.html
RMRXHGEH–Il Pavone barca. Eishi Chobunsai; Giapponese, 1756-1829. Data: 1790-1801. Dimensioni: 35 x 69,8 cm (generale). Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Consort Yang Yuhuan (1 giugno 719 - 15 luglio 756), spesso conosciuto come Yang Guifei (Guifei che è il più alto rango per i consorti imperiali durante il suo tempo), conosciuto brevemente dal nome Taoist nun Taizhen, è famoso come una delle Quattro Bellezze della Cina antica. Fu l'amata consorte dell'imperatore Xuanzong di Tang negli anni successivi. Durante la ribellione di Anshi, mentre l'imperatore Xuanzong fuggiva dalla capitale Chang'an a Chengdu, fu uccisa perché le sue guardie incolparono la ribellione del suo potente cugino Yang Guozhong e del resto della sua famiglia. Anche la storia di Yang Guifei e del poema divenne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/consort-yang-yuhuan-1-giugno-719-15-luglio-756-spesso-conosciuto-come-yang-guifei-guifei-che-e-il-piu-alto-rango-per-i-consorti-imperiali-durante-il-suo-tempo-conosciuto-brevemente-dal-nome-taoist-nun-taizhen-e-famoso-come-una-delle-quattro-bellezze-della-cina-antica-fu-l-amata-consorte-dell-imperatore-xuanzong-di-tang-negli-anni-successivi-durante-la-ribellione-di-anshi-mentre-l-imperatore-xuanzong-fuggiva-dalla-capitale-chang-an-a-chengdu-fu-uccisa-perche-le-sue-guardie-incolparono-la-ribellione-del-suo-potente-cugino-yang-guozhong-e-del-resto-della-sua-famiglia-anche-la-storia-di-yang-guifei-e-del-poema-divenne-image344276902.html
RM2B034KJ–Consort Yang Yuhuan (1 giugno 719 - 15 luglio 756), spesso conosciuto come Yang Guifei (Guifei che è il più alto rango per i consorti imperiali durante il suo tempo), conosciuto brevemente dal nome Taoist nun Taizhen, è famoso come una delle Quattro Bellezze della Cina antica. Fu l'amata consorte dell'imperatore Xuanzong di Tang negli anni successivi. Durante la ribellione di Anshi, mentre l'imperatore Xuanzong fuggiva dalla capitale Chang'an a Chengdu, fu uccisa perché le sue guardie incolparono la ribellione del suo potente cugino Yang Guozhong e del resto della sua famiglia. Anche la storia di Yang Guifei e del poema divenne
Arte ispirata a Young Lady e Iris Garden, Edo Period (1615–1868), Giappone, stampa in blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 24 1/4 x 4 7/16 pollici (61,6 x 11,3cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-young-lady-e-iris-garden-edo-period-1615-1868-giappone-stampa-in-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-24-1-4-x-4-7-16-pollici-61-6-x-11-3cm-prints-ch-bunsai-eishi-giapponese-1756-1829-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462769905.html
RF2HTTYMH–Arte ispirata a Young Lady e Iris Garden, Edo Period (1615–1868), Giappone, stampa in blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 24 1/4 x 4 7/16 pollici (61,6 x 11,3cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Oiran Segawa di Matsubaya (casa di pino), Chōbunsai Eishi, ca. 1788 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-oiran-segawa-di-matsubaya-casa-di-pino-ch-bunsai-eishi-ca-1788-162406462.html
RMKC672P–Il Oiran Segawa di Matsubaya (casa di pino), Chōbunsai Eishi, ca. 1788
Il Brooklyn Museum - la fioritura dei ciliegi la visualizzazione a Gotenyama Hill - Eishi Chobunsai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-la-fioritura-dei-ciliegi-la-visualizzazione-a-gotenyama-hill-eishi-chobunsai-132732185.html
RMHKXD75–Il Brooklyn Museum - la fioritura dei ciliegi la visualizzazione a Gotenyama Hill - Eishi Chobunsai
Due Geisha ca. 1792 Chōbunsai Eishi giapponese. Due Geisha 56824 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-geisha-ca-1792-ch-bunsai-eishi-giapponese-due-geisha-56824-image458635165.html
RM2HJ4HR9–Due Geisha ca. 1792 Chōbunsai Eishi giapponese. Due Geisha 56824
Fiore di Ciliegio visualizzazione a Goten'yama da Chōbunsai Eishi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiore-di-ciliegio-visualizzazione-a-goten-yama-da-ch-bunsai-eishi-image259739351.html
RMW2G45B–Fiore di Ciliegio visualizzazione a Goten'yama da Chōbunsai Eishi.
L'Oiran Komurasaki di Kadotamaya leggendo una lettera Chōbunsai Eishi giapponese ca. 1794 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-oiran-komurasaki-di-kadotamaya-leggendo-una-lettera-ch-bunsai-eishi-giapponese-ca-1794-image569503427.html
RM2T2F3C3–L'Oiran Komurasaki di Kadotamaya leggendo una lettera Chōbunsai Eishi giapponese ca. 1794
Geisha prepara intrattenimento (impronta da canna marrone) Chōbunsai Eishi 1756 - 1829 collotipo, Catalogo Stampa di stampe giapponesi e libri illustrati nella National Gallery of Denmark, Tsuda, Mayumi, p. 192, nr. 15, 2018 Geishaer forbereder underholdning (aftryk fra brun stok) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geisha-prepara-intrattenimento-impronta-da-canna-marrone-ch-bunsai-eishi-1756-1829-collotipo-catalogo-stampa-di-stampe-giapponesi-e-libri-illustrati-nella-national-gallery-of-denmark-tsuda-mayumi-p-192-nr-15-2018-geishaer-forbereder-underholdning-aftryk-fra-brun-stok-image613561409.html
RM2XJ63RD–Geisha prepara intrattenimento (impronta da canna marrone) Chōbunsai Eishi 1756 - 1829 collotipo, Catalogo Stampa di stampe giapponesi e libri illustrati nella National Gallery of Denmark, Tsuda, Mayumi, p. 192, nr. 15, 2018 Geishaer forbereder underholdning (aftryk fra brun stok)
Al pozzo Tsutsui 1948 di Chobunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-pozzo-tsutsui-1948-di-chobunsai-eishi-image575206875.html
RM2TBPX6K–Al pozzo Tsutsui 1948 di Chobunsai Eishi
Shamisen, plectrum e un Libro Chōbunsai Eishi giapponese. Shamisen, plectrum e un Libro 55102 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shamisen-plectrum-e-un-libro-ch-bunsai-eishi-giapponese-shamisen-plectrum-e-un-libro-55102-image458560363.html
RM2HJ16BR–Shamisen, plectrum e un Libro Chōbunsai Eishi giapponese. Shamisen, plectrum e un Libro 55102
Tre donne e un ragazzo lungo il fiume Sumida. Tra il 1785 e il 1792. Il Brooklyn Museum - Tre donne e un ragazzo lungo il Fiume Sumida - Eishi Chobunsai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-donne-e-un-ragazzo-lungo-il-fiume-sumida-tra-il-1785-e-il-1792-il-brooklyn-museum-tre-donne-e-un-ragazzo-lungo-il-fiume-sumida-eishi-chobunsai-image184939284.html
RMMMTKXC–Tre donne e un ragazzo lungo il fiume Sumida. Tra il 1785 e il 1792. Il Brooklyn Museum - Tre donne e un ragazzo lungo il Fiume Sumida - Eishi Chobunsai
Eishi Chôbunsai. Nanamachi del Yotsumeya con accompagnatori Sumano e Akashi. 1782-1792. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eishi-chobunsai-nanamachi-del-yotsumeya-con-accompagnatori-sumano-e-akashi-1782-1792-il-giappone-colore-stampa-woodblock-oban-image337959687.html
RM2AHRB0R–Eishi Chôbunsai. Nanamachi del Yotsumeya con accompagnatori Sumano e Akashi. 1782-1792. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban
Untitled. Data/Periodo: fine del secolo XVIII-XIX secolo. Stampa. Woodblock stampa su carta. Altezza: 240 mm (9,44 in); larghezza: 370 mm (14.56 in). Autore: Chobunsai Eishi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-data-periodo-fine-del-secolo-xviii-xix-secolo-stampa-woodblock-stampa-su-carta-altezza-240-mm-9-44-in-larghezza-370-mm-14-56-in-autore-chobunsai-eishi-image219748627.html
RMPNEBH7–Untitled. Data/Periodo: fine del secolo XVIII-XIX secolo. Stampa. Woodblock stampa su carta. Altezza: 240 mm (9,44 in); larghezza: 370 mm (14.56 in). Autore: Chobunsai Eishi.
Hotei, dalla serie "Comparison of the Treasures of the Gods of Good Fortune (Fukujin takara awase)", c. 1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hotei-dalla-serie-comparison-of-the-treasures-of-the-gods-of-good-fortune-fukujin-takara-awase-c-1795-image457031895.html
RM2HFFGRK–Hotei, dalla serie "Comparison of the Treasures of the Gods of Good Fortune (Fukujin takara awase)", c. 1795.
Arte ispirata a Seiryu Edo, distretto cortigiano di Edo, periodo Edo (1615–1868), 1756–1829, Giappone, stampa in blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 15 x 10 1/8 pollici (38,1 x 25,7 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-seiryu-edo-distretto-cortigiano-di-edo-periodo-edo-1615-1868-1756-1829-giappone-stampa-in-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-15-x-10-1-8-pollici-38-1-x-25-7-cm-prints-ch-bunsai-eishi-giapponese-1756-1829-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462919087.html
RF2HW3P0F–Arte ispirata a Seiryu Edo, distretto cortigiano di Edo, periodo Edo (1615–1868), 1756–1829, Giappone, stampa in blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 15 x 10 1/8 pollici (38,1 x 25,7 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due donne seduti attorno ad un Hibachi, Chōbunsai Eishi, ca. 1788 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-donne-seduti-attorno-ad-un-hibachi-ch-bunsai-eishi-ca-1788-162406461.html
RMKC672N–Due donne seduti attorno ad un Hibachi, Chōbunsai Eishi, ca. 1788
Il Brooklyn Museum - Tre donne e un ragazzo lungo il Fiume Sumida - Eishi Chobunsai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-tre-donne-e-un-ragazzo-lungo-il-fiume-sumida-eishi-chobunsai-132733343.html
RMHKXEMF–Il Brooklyn Museum - Tre donne e un ragazzo lungo il Fiume Sumida - Eishi Chobunsai
Fiore di Ciliegio la visione da Chobunsai Eishi, XVIII secolo, woodblock. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiore-di-ciliegio-la-visione-da-chobunsai-eishi-xviii-secolo-woodblock-image259739361.html
RMW2G45N–Fiore di Ciliegio la visione da Chobunsai Eishi, XVIII secolo, woodblock.
Geisha prepara intrattenimento (stampa da canna blu) Chōbunsai Eishi 1756 - 1829 collotipo, Catalogo Stampa di stampe giapponesi e libri illustrati nella National Gallery of Denmark, Tsuda, Mayumi, p. 192, nr. 15, 2018 Geishaer forbereder underholdning (aftryk fra Blå stok) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geisha-prepara-intrattenimento-stampa-da-canna-blu-ch-bunsai-eishi-1756-1829-collotipo-catalogo-stampa-di-stampe-giapponesi-e-libri-illustrati-nella-national-gallery-of-denmark-tsuda-mayumi-p-192-nr-15-2018-geishaer-forbereder-underholdning-aftryk-fra-bla-stok-image613563295.html
RM2XJ666R–Geisha prepara intrattenimento (stampa da canna blu) Chōbunsai Eishi 1756 - 1829 collotipo, Catalogo Stampa di stampe giapponesi e libri illustrati nella National Gallery of Denmark, Tsuda, Mayumi, p. 192, nr. 15, 2018 Geishaer forbereder underholdning (aftryk fra Blå stok)
Parrot Komachi 1939 di Chobunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parrot-komachi-1939-di-chobunsai-eishi-image575206860.html
RM2TBPX64–Parrot Komachi 1939 di Chobunsai Eishi
Young Lady and Iris Garden Chōbunsai Eishi giapponese. Giovane Signora e Iris Giardino 56090 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/young-lady-and-iris-garden-ch-bunsai-eishi-giapponese-giovane-signora-e-iris-giardino-56090-image458187115.html
RM2HHC69F–Young Lady and Iris Garden Chōbunsai Eishi giapponese. Giovane Signora e Iris Giardino 56090
Hana no En,' da 'otto viste travestito Genji (Furyu Yatsushi Genji). tra il 1787 e il 1793. Il Brooklyn Museum - "Hana no En' da 'otto viste travestito Genji (Furyu Yatsushi Genji)' - Eishi Chobunsai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hana-no-en-da-otto-viste-travestito-genji-furyu-yatsushi-genji-tra-il-1787-e-il-1793-il-brooklyn-museum-hana-no-en-da-otto-viste-travestito-genji-furyu-yatsushi-genji-eishi-chobunsai-image184937444.html
RMMMTHGM–Hana no En,' da 'otto viste travestito Genji (Furyu Yatsushi Genji). tra il 1787 e il 1793. Il Brooklyn Museum - "Hana no En' da 'otto viste travestito Genji (Furyu Yatsushi Genji)' - Eishi Chobunsai
Eishi Chôbunsai. Parodia di insetto cortigiana hunt. 1786-1797. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban trittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eishi-chobunsai-parodia-di-insetto-cortigiana-hunt-1786-1797-il-giappone-colore-stampa-woodblock-oban-trittico-image337955847.html
RM2AHR63K–Eishi Chôbunsai. Parodia di insetto cortigiana hunt. 1786-1797. Il Giappone. Colore stampa woodblock; oban trittico
Parodia di insetto cortigiana hunt. Eishi Chobunsai; Giapponese, 1756-1829. Data: 1786-1797. Dimensioni: 39 x 73,5 cm. Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parodia-di-insetto-cortigiana-hunt-eishi-chobunsai-giapponese-1756-1829-data-1786-1797-dimensioni-39-x-73-5-cm-colore-stampa-woodblock-oban-trittico-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240132517.html
RMRXJYD9–Parodia di insetto cortigiana hunt. Eishi Chobunsai; Giapponese, 1756-1829. Data: 1786-1797. Dimensioni: 39 x 73,5 cm. Colore stampa woodblock; oban trittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Ohana e Ofuku, dalla serie "A Selection of entertainers from the Pleasure Quarters (Seiro geisha sen)", c. 1794/95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ohana-e-ofuku-dalla-serie-a-selection-of-entertainers-from-the-pleasure-quarters-seiro-geisha-sen-c-1794-95-image457031799.html
RM2HFFGM7–Ohana e Ofuku, dalla serie "A Selection of entertainers from the Pleasure Quarters (Seiro geisha sen)", c. 1794/95.
Arte ispirata a Shamisen, plectrum and a Book, Edo Period (1615–1868), Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 4 3/16 x 6 1/4 pollici (10,6 x 15,9 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-shamisen-plectrum-and-a-book-edo-period-1615-1868-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-surimono-inchiostro-e-colore-su-carta-4-3-16-x-6-1-4-pollici-10-6-x-15-9-cm-prints-ch-bunsai-eishi-giapponese-1756-1829-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462769157.html
RF2HTTXNW–Arte ispirata a Shamisen, plectrum and a Book, Edo Period (1615–1868), Giappone, stampa a blocchi di legno policromi (surimono); inchiostro e colore su carta, 4 3/16 x 6 1/4 pollici (10,6 x 15,9 cm), Prints, Chōbunsai Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Episodio della vita del principe Genji durante il suo esilio a Suma, Chōbunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-episodio-della-vita-del-principe-genji-durante-il-suo-esilio-a-suma-ch-bunsai-eishi-162406477.html
RMKC6739–Episodio della vita del principe Genji durante il suo esilio a Suma, Chōbunsai Eishi
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.