Citroen CX 25 TRD Turbo Series 1, la sua carrozzeria presenta eleganti linee fluenti che indicano quanto aerodinamica sia questa vettura attraverso l'aria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citroen-cx-25-trd-turbo-series-1-la-sua-carrozzeria-presenta-eleganti-linee-fluenti-che-indicano-quanto-aerodinamica-sia-questa-vettura-attraverso-l-aria-image554491971.html
RF2R6384K–Citroen CX 25 TRD Turbo Series 1, la sua carrozzeria presenta eleganti linee fluenti che indicano quanto aerodinamica sia questa vettura attraverso l'aria.
Tre quarti di vista frontale di una BMW M3 rossa di E30 generazione, in esposizione, al London Classic Car Show 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-quarti-di-vista-frontale-di-una-bmw-m3-rossa-di-e30-generazione-in-esposizione-al-london-classic-car-show-2023-image544297640.html
RM2PHEW5C–Tre quarti di vista frontale di una BMW M3 rossa di E30 generazione, in esposizione, al London Classic Car Show 2023
Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gac-eno146-il-mondo-piu-auto-aerodinamica-con-il-mondo-piu-basso-coefficiente-di-resistenza-sul-display-a-2019-guangzhou-auto-show-image333902546.html
RF2AB6G2X–Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show.
A Blue, 1938, Lancia Aprilia, presentato al London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-blue-1938-lancia-aprilia-presentato-al-london-classic-car-show-2021-image434402644.html
RM2G6MN04–A Blue, 1938, Lancia Aprilia, presentato al London Classic Car Show 2021
Bello aereo Bristell G-NGII parcheggiato all'annuale Popham fly-in vicino a Winchester NEL REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bello-aereo-bristell-g-ngii-parcheggiato-all-annuale-popham-fly-in-vicino-a-winchester-nel-regno-unito-image184686200.html
RFMMD53M–Bello aereo Bristell G-NGII parcheggiato all'annuale Popham fly-in vicino a Winchester NEL REGNO UNITO
Un 1960 Abarth 1000 Record di Pininfarina nel parco di Stupinigi. Auto d'epoca e sportscar in mostra a Torino durante il Parco Valentino auto show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-1960-abarth-1000-record-di-pininfarina-nel-parco-di-stupinigi-auto-d-epoca-e-sportscar-in-mostra-a-torino-durante-il-parco-valentino-auto-show-image152388157.html
RMJRWTJ5–Un 1960 Abarth 1000 Record di Pininfarina nel parco di Stupinigi. Auto d'epoca e sportscar in mostra a Torino durante il Parco Valentino auto show.
Concetto di immagine del coefficiente di resistenza aerodinamica di una sfera. Immagine con la profondità di campo con il focus sulla sfera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-concetto-di-immagine-del-coefficiente-di-resistenza-aerodinamica-di-una-sfera-immagine-con-la-profondita-di-campo-con-il-focus-sulla-sfera-99033705.html
RFFN3AE1–Concetto di immagine del coefficiente di resistenza aerodinamica di una sfera. Immagine con la profondità di campo con il focus sulla sfera.
Sfera coefficiente di resistenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sfera-coefficiente-di-resistenza-168813361.html
RFKPJ34H–Sfera coefficiente di resistenza
Acciaio per ripopolamento a rullo per un primo piano della fune in un cantiere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acciaio-per-ripopolamento-a-rullo-per-un-primo-piano-della-fune-in-un-cantiere-image470099011.html
RF2J8PT2B–Acciaio per ripopolamento a rullo per un primo piano della fune in un cantiere
BMW I8, veicolo ibrido, Otto motore, motore elettrico, efficienza, consumo, problema, auto plug-in-ibrido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bmw-i8-veicolo-ibrido-otto-motore-motore-elettrico-efficienza-consumo-problema-auto-plug-in-ibrido-123213149.html
RMH4CRHH–BMW I8, veicolo ibrido, Otto motore, motore elettrico, efficienza, consumo, problema, auto plug-in-ibrido
Il caricamento del JCB dieselmax con elevatore a forche su un autocarro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-caricamento-del-jcb-dieselmax-con-elevatore-a-forche-su-un-autocarro-57714092.html
RMD9W2WG–Il caricamento del JCB dieselmax con elevatore a forche su un autocarro.
1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1947-aerodinamico-sagitta-al-classic-giorni-2013-a-dyck-castello-nei-pressi-di-dusseldorf-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-59943179.html
RMDDEJ3R–1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
1949 Tatra T600 Tatraplan ‘672 XUM’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1949-tatra-t600-tatraplan-672-xum-in-mostra-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-2nd-ottobre-2022-image487883187.html
RM2K9MYYF–1949 Tatra T600 Tatraplan ‘672 XUM’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022
Ferrari 430 Scuderia Spider 16M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferrari-430-scuderia-spider-16m-48375568.html
RMCPKKET–Ferrari 430 Scuderia Spider 16M
Iberia Express Airbus A320 214 ritraendo il carro dopo il decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iberia-express-airbus-a320-214-ritraendo-il-carro-dopo-il-decollo-93033178.html
RMFBA0NE–Iberia Express Airbus A320 214 ritraendo il carro dopo il decollo
1975 Vauxhall 'Droopsnoot' ad elevate prestazioni (HP) Firenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1975-vauxhall-droopsnoot-ad-elevate-prestazioni-hp-firenza-image60173978.html
RMDDW4EJ–1975 Vauxhall 'Droopsnoot' ad elevate prestazioni (HP) Firenza
Alcool superiore drag racing car a santa pod raceway Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcool-superiore-drag-racing-car-a-santa-pod-raceway-inghilterra-image655298.html
RMA9FFC2–Alcool superiore drag racing car a santa pod raceway Inghilterra
Coefficiente Gini - impararlo, studiarlo e ispezionarlo. Un'occhiata più da vicino al coefficiente di gini. Una lente d'ingrandimento con la scritta "coefficiente di gini" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coefficiente-gini-impararlo-studiarlo-e-ispezionarlo-un-occhiata-piu-da-vicino-al-coefficiente-di-gini-una-lente-d-ingrandimento-con-la-scritta-coefficiente-di-gini-image632606090.html
RF2YN5KEJ–Coefficiente Gini - impararlo, studiarlo e ispezionarlo. Un'occhiata più da vicino al coefficiente di gini. Una lente d'ingrandimento con la scritta "coefficiente di gini"
Volvo Station wagon nella mira del tunnel del vento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-volvo-station-wagon-nella-mira-del-tunnel-del-vento-23371561.html
RMBA0JJH–Volvo Station wagon nella mira del tunnel del vento.
Una Citroen CX 25 TRD Turbo serie 1, parcheggiata in fuoristrada e con sospensioni idrauliche più basse, Lisbona, Portogallo, aprile 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-citroen-cx-25-trd-turbo-serie-1-parcheggiata-in-fuoristrada-e-con-sospensioni-idrauliche-piu-basse-lisbona-portogallo-aprile-2023-image558847879.html
RF2RD5M4R–Una Citroen CX 25 TRD Turbo serie 1, parcheggiata in fuoristrada e con sospensioni idrauliche più basse, Lisbona, Portogallo, aprile 2023.
Robinson's-emisferica anemometro a coppette inventato dal dottor Giovanni Tommaso Romney Robinson (1792-1882), di Armagh Observatory - 1888 illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robinsons-emisferica-anemometro-a-coppette-inventato-dal-dottor-giovanni-tommaso-romney-robinson-1792-1882-di-armagh-observatory-1888-illustrazione-image224471588.html
RMR15FPC–Robinson's-emisferica anemometro a coppette inventato dal dottor Giovanni Tommaso Romney Robinson (1792-1882), di Armagh Observatory - 1888 illustrazione
Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gac-eno146-il-mondo-piu-auto-aerodinamica-con-il-mondo-piu-basso-coefficiente-di-resistenza-sul-display-a-2019-guangzhou-auto-show-image333861244.html
RF2AB4KBT–Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show.
Vista posteriore di tre quarti di una Blue, 1938, Lancia Aprilia, presentata al London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-posteriore-di-tre-quarti-di-una-blue-1938-lancia-aprilia-presentata-al-london-classic-car-show-2021-image434405854.html
RM2G6MW2P–Vista posteriore di tre quarti di una Blue, 1938, Lancia Aprilia, presentata al London Classic Car Show 2021
Tre turbine eoliche vicino a Stonehaven, Scozia - 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-turbine-eoliche-vicino-a-stonehaven-scozia-2019-image356386887.html
RM2BKPR33–Tre turbine eoliche vicino a Stonehaven, Scozia - 2019
Un 1960 Abarth 1000 Record di Pininfarina nel parco di Stupinigi. Auto d'epoca e sportscar in mostra a Torino durante il Parco Valentino auto show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-1960-abarth-1000-record-di-pininfarina-nel-parco-di-stupinigi-auto-d-epoca-e-sportscar-in-mostra-a-torino-durante-il-parco-valentino-auto-show-image152388192.html
RMJRWTKC–Un 1960 Abarth 1000 Record di Pininfarina nel parco di Stupinigi. Auto d'epoca e sportscar in mostra a Torino durante il Parco Valentino auto show.
Nero-kittiwake zampe in volo rissa tridactyla laridae sull oceano atlantico tra rathlin island e ballycastle irel settentrionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nero-kittiwake-zampe-in-volo-rissa-tridactyla-laridae-sull-oceano-atlantico-tra-rathlin-island-e-ballycastle-irel-settentrionale-image7978965.html
RMAFJRW6–Nero-kittiwake zampe in volo rissa tridactyla laridae sull oceano atlantico tra rathlin island e ballycastle irel settentrionale
Immagine di archivio da pagina 101 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 figura 54.- la topografia nella dinamica di metri, 5.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic. Ekman divergenza con- sidered. Maggio 1963. Trascinare il coefficiente 0,0012: intende sottolinea dal doppio-report giornalieri di pressione. 0,5 M 1 0 20 20° 30° 40' 50' Velocity scala per .01 metro intervallo 90 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-101-di-circolazione-profonda-centrale-del-pacifico-del-nord-circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-deepcirculationc00barb-anno-1965-figura-54-la-topografia-nella-dinamica-di-metri-5000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-maggio-1963-trascinare-il-coefficiente-0-0012-intende-sottolinea-dal-doppio-report-giornalieri-di-pressione-0-5-m-1-0-20-20-30-40-50-velocity-scala-per-01-metro-intervallo-90-image259445340.html
RMW22N50–Immagine di archivio da pagina 101 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 figura 54.- la topografia nella dinamica di metri, 5.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic. Ekman divergenza con- sidered. Maggio 1963. Trascinare il coefficiente 0,0012: intende sottolinea dal doppio-report giornalieri di pressione. 0,5 M 1 0 20 20° 30° 40' 50' Velocity scala per .01 metro intervallo 90
Collezione di icone della linea di attrito. Resistenza, tensione, abrasione, inerzia, resistenza, Taglio, vettore di sfregamento e illustrazione lineare. Superficie,forza,cuneo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-icone-della-linea-di-attrito-resistenza-tensione-abrasione-inerzia-resistenza-taglio-vettore-di-sfregamento-e-illustrazione-lineare-superficie-forza-cuneo-image546893395.html
RF2PNN42Y–Collezione di icone della linea di attrito. Resistenza, tensione, abrasione, inerzia, resistenza, Taglio, vettore di sfregamento e illustrazione lineare. Superficie,forza,cuneo
BMW I8, veicolo ibrido, luce posteriore, dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bmw-i8-veicolo-ibrido-luce-posteriore-dettaglio-125682716.html
RMH8D9GC–BMW I8, veicolo ibrido, luce posteriore, dettaglio
La JCB dieselmax streamliner all'interno di un open-sided camion sul Mall, a Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-jcb-dieselmax-streamliner-all-interno-di-un-open-sided-camion-sul-mall-a-londra-57714005.html
RMD9W2PD–La JCB dieselmax streamliner all'interno di un open-sided camion sul Mall, a Londra.
1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1947-aerodinamico-sagitta-al-classic-giorni-2013-a-dyck-castello-nei-pressi-di-dusseldorf-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-59944651.html
RMDDEM0B–1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
1949 Tatra T600 Tatraplan ‘672 XUM’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1949-tatra-t600-tatraplan-672-xum-in-mostra-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-2nd-ottobre-2022-image487882969.html
RM2K9MYKN–1949 Tatra T600 Tatraplan ‘672 XUM’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022
. Figura 16 - Prototipo di trascinamento totale coefficiente di nove forme 46 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-16-prototipo-di-trascinamento-totale-coefficiente-di-nove-forme-46-image179888789.html
RMMCJHYH–. Figura 16 - Prototipo di trascinamento totale coefficiente di nove forme 46
. L' analisi dei dati sulle caratteristiche delle prestazioni di pianificazione e galleggianti di spostamento per il supporto di carichi sommersa. Il traino; pontoni. 42. Figura 55 - Nondlmenslonal appezzamento di caratteristiche di TMB galleggiante di spostamento era di ± 3 per cento e quindi entro l'errore sperimentale; questa giustificata disegnare- ing la famiglia di curve mostrate nella figura 35- La modalità in cui la resistenza del galleggiante modifiche è esposto molto chiaramente in figura 35- le posizioni dei dossi sono chiaramente definiti e il rapido calo di coefficiente di resistenza come il galleggiante diventa sommersa viene fortemente sottolineato. Che tutti gli SPO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-analisi-dei-dati-sulle-caratteristiche-delle-prestazioni-di-pianificazione-e-galleggianti-di-spostamento-per-il-supporto-di-carichi-sommersa-il-traino-pontoni-42-figura-55-nondlmenslonal-appezzamento-di-caratteristiche-di-tmb-galleggiante-di-spostamento-era-di-3-per-cento-e-quindi-entro-l-errore-sperimentale-questa-giustificata-disegnare-ing-la-famiglia-di-curve-mostrate-nella-figura-35-la-modalita-in-cui-la-resistenza-del-galleggiante-modifiche-e-esposto-molto-chiaramente-in-figura-35-le-posizioni-dei-dossi-sono-chiaramente-definiti-e-il-rapido-calo-di-coefficiente-di-resistenza-come-il-galleggiante-diventa-sommersa-viene-fortemente-sottolineato-che-tutti-gli-spo-image236876932.html
RMRNAJXC–. L' analisi dei dati sulle caratteristiche delle prestazioni di pianificazione e galleggianti di spostamento per il supporto di carichi sommersa. Il traino; pontoni. 42. Figura 55 - Nondlmenslonal appezzamento di caratteristiche di TMB galleggiante di spostamento era di ± 3 per cento e quindi entro l'errore sperimentale; questa giustificata disegnare- ing la famiglia di curve mostrate nella figura 35- La modalità in cui la resistenza del galleggiante modifiche è esposto molto chiaramente in figura 35- le posizioni dei dossi sono chiaramente definiti e il rapido calo di coefficiente di resistenza come il galleggiante diventa sommersa viene fortemente sottolineato. Che tutti gli SPO
. Sviluppo di un sistema hydrohandling per lo smistamento e il dimensionamento delle mele per lo stoccaggio di pallet scatole. Le mele di manipolazione; mele Storage. MARKETING RESEARCH REPORT N° 74 3, U.S. Dipartimento di Agricoltura la velocità per la frutta in un infinitamente grande serbatoio. Vi è stata una notevole differenza tra il corretto e velocità teorica dei frutti, apparentemente a causa dell'uso di un impreciso coefficiente di resistenza nel caso teorico i calcoli di velocità. Il coefficiente di resistenza per una sfera perfetta è stata utilizzata, ma lo stelo e nonspherical forma del frutto è risultata in un più alto coefficiente di resistenza. La F2 va Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sviluppo-di-un-sistema-hydrohandling-per-lo-smistamento-e-il-dimensionamento-delle-mele-per-lo-stoccaggio-di-pallet-scatole-le-mele-di-manipolazione-mele-storage-marketing-research-report-n-74-3-u-s-dipartimento-di-agricoltura-la-velocita-per-la-frutta-in-un-infinitamente-grande-serbatoio-vi-e-stata-una-notevole-differenza-tra-il-corretto-e-velocita-teorica-dei-frutti-apparentemente-a-causa-dell-uso-di-un-impreciso-coefficiente-di-resistenza-nel-caso-teorico-i-calcoli-di-velocita-il-coefficiente-di-resistenza-per-una-sfera-perfetta-e-stata-utilizzata-ma-lo-stelo-e-nonspherical-forma-del-frutto-e-risultata-in-un-piu-alto-coefficiente-di-resistenza-la-f2-va-image215958213.html
RMPF9MW9–. Sviluppo di un sistema hydrohandling per lo smistamento e il dimensionamento delle mele per lo stoccaggio di pallet scatole. Le mele di manipolazione; mele Storage. MARKETING RESEARCH REPORT N° 74 3, U.S. Dipartimento di Agricoltura la velocità per la frutta in un infinitamente grande serbatoio. Vi è stata una notevole differenza tra il corretto e velocità teorica dei frutti, apparentemente a causa dell'uso di un impreciso coefficiente di resistenza nel caso teorico i calcoli di velocità. Il coefficiente di resistenza per una sfera perfetta è stata utilizzata, ma lo stelo e nonspherical forma del frutto è risultata in un più alto coefficiente di resistenza. La F2 va
Burnout alcool superiore drag racing car a santa pod raceway Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/burnout-alcool-superiore-drag-racing-car-a-santa-pod-raceway-inghilterra-image655296.html
RMA9FFC0–Burnout alcool superiore drag racing car a santa pod raceway Inghilterra
TRASCINARE il testo delle lettere cubiche sul pavimento e. Icona 3D sulla parete - illustrazione 3D per l'auto e sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trascinare-il-testo-delle-lettere-cubiche-sul-pavimento-e-icona-3d-sulla-parete-illustrazione-3d-per-l-auto-e-sfondo-image368567498.html
RF2CBHKGX–TRASCINARE il testo delle lettere cubiche sul pavimento e. Icona 3D sulla parete - illustrazione 3D per l'auto e sfondo
Citroen CX 25 TRD Turbo Serie 1 con linee aerodinamiche fluenti progettate da Robert Opron. Questa particolare vettura è stata realizzata tra gennaio ’84 e marzo ’85 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citroen-cx-25-trd-turbo-serie-1-con-linee-aerodinamiche-fluenti-progettate-da-robert-opron-questa-particolare-vettura-e-stata-realizzata-tra-gennaio-84-e-marzo-85-image552194983.html
RF2R2AJ9B–Citroen CX 25 TRD Turbo Serie 1 con linee aerodinamiche fluenti progettate da Robert Opron. Questa particolare vettura è stata realizzata tra gennaio ’84 e marzo ’85
Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gac-eno146-il-mondo-piu-auto-aerodinamica-con-il-mondo-piu-basso-coefficiente-di-resistenza-sul-display-a-2019-guangzhou-auto-show-image333902547.html
RF2AB6G2Y–Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show.
A Blue, 1938, Lancia Aprilia, presentato al London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-blue-1938-lancia-aprilia-presentato-al-london-classic-car-show-2021-image434404003.html
RM2G6MPMK–A Blue, 1938, Lancia Aprilia, presentato al London Classic Car Show 2021
A Blue, 1938, Lancia Aprilia, presentato al London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-blue-1938-lancia-aprilia-presentato-al-london-classic-car-show-2021-image439020398.html
RM2GE72YX–A Blue, 1938, Lancia Aprilia, presentato al London Classic Car Show 2021
Vista frontale di tre quarti di due Citroen SM, in mostra al 2022 Silverstone Classic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-frontale-di-tre-quarti-di-due-citroen-sm-in-mostra-al-2022-silverstone-classic-image515037337.html
RM2MWWYAH–Vista frontale di tre quarti di due Citroen SM, in mostra al 2022 Silverstone Classic
Immagine di archivio da pagina 100 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 0 '7 rr-iì ri'ir-r. tt T ' '° â"â"¢ , HflWA;un - â : â 'n isole .WJ-> 170° 160° Figura 53. ÂTopography nella dinamica di metri. 4.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered. Maggio 1963. Trascinare il coefficiente 0,0012; intende sottolinea dal doppio-report giornalieri di pressione. 89 0,5 1 0 M ? 0 20° 30° 40° 50° scala di velocità per .01 metro intervallo 0-66798-230 â7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-100-di-circolazione-profonda-centrale-del-pacifico-del-nord-circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-deepcirculationc00barb-anno-1965-0-7-rr-ii-ri-ir-r-tt-t-a-a-a-hflwa-un-a-a-n-isole-wj-gt-170a-160a-figura-53-atopography-nella-dinamica-di-metri-4000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-maggio-1963-trascinare-il-coefficiente-0-0012-intende-sottolinea-dal-doppio-report-giornalieri-di-pressione-89-0-5-1-0-m-0-20a-30a-40a-50a-scala-di-velocita-per-01-metro-intervallo-0-66798-230-a7-image259445020.html
RMW22MNG–Immagine di archivio da pagina 100 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 0 '7 rr-iì ri'ir-r. tt T ' '° â"â"¢ , HflWA;un - â : â 'n isole .WJ-> 170° 160° Figura 53. ÂTopography nella dinamica di metri. 4.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered. Maggio 1963. Trascinare il coefficiente 0,0012; intende sottolinea dal doppio-report giornalieri di pressione. 89 0,5 1 0 M ? 0 20° 30° 40° 50° scala di velocità per .01 metro intervallo 0-66798-230 â7
Il caricamento del JCB dieselmax con elevatore a forche su un autocarro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-caricamento-del-jcb-dieselmax-con-elevatore-a-forche-su-un-autocarro-57714071.html
RMD9W2TR–Il caricamento del JCB dieselmax con elevatore a forche su un autocarro.
1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1947-aerodinamico-sagitta-al-classic-giorni-2013-a-dyck-castello-nei-pressi-di-dusseldorf-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-59944498.html
RMDDEKPX–1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
1949 Tatra T600 Tatraplan ‘672 XUM’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1949-tatra-t600-tatraplan-672-xum-in-mostra-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-2nd-ottobre-2022-image487883336.html
RM2K9N04T–1949 Tatra T600 Tatraplan ‘672 XUM’ in mostra al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 2nd ottobre 2022
. Figura 8 - Le fotografie che mostrano la forma e i percorsi del tipico bolle per numeri di Reynolds maggiore di 1100 calotte sferiche Taylor e Davies17 fatto estese ricerche di bolle aventi la forma di calotte sferiche. Essi suggeriscono che il coefficiente di resistenza e di forma sferica di-cap bolle sono indipendenti dal numero di Reynolds. La loro em- pirical relazione fra la velocità di salita e la dimensione delle bolle fornisce un valore di 2.6 per il coefficiente di resistenza che è in completo accordo con il TMB ex- perimental risultati mostrati in figura 5. I risultati di una serie di misurazioni della bolla selezionata d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-8-le-fotografie-che-mostrano-la-forma-e-i-percorsi-del-tipico-bolle-per-numeri-di-reynolds-maggiore-di-1100-calotte-sferiche-taylor-e-davies17-fatto-estese-ricerche-di-bolle-aventi-la-forma-di-calotte-sferiche-essi-suggeriscono-che-il-coefficiente-di-resistenza-e-di-forma-sferica-di-cap-bolle-sono-indipendenti-dal-numero-di-reynolds-la-loro-em-pirical-relazione-fra-la-velocita-di-salita-e-la-dimensione-delle-bolle-fornisce-un-valore-di-2-6-per-il-coefficiente-di-resistenza-che-e-in-completo-accordo-con-il-tmb-ex-perimental-risultati-mostrati-in-figura-5-i-risultati-di-una-serie-di-misurazioni-della-bolla-selezionata-d-image179888772.html
RMMCJHY0–. Figura 8 - Le fotografie che mostrano la forma e i percorsi del tipico bolle per numeri di Reynolds maggiore di 1100 calotte sferiche Taylor e Davies17 fatto estese ricerche di bolle aventi la forma di calotte sferiche. Essi suggeriscono che il coefficiente di resistenza e di forma sferica di-cap bolle sono indipendenti dal numero di Reynolds. La loro em- pirical relazione fra la velocità di salita e la dimensione delle bolle fornisce un valore di 2.6 per il coefficiente di resistenza che è in completo accordo con il TMB ex- perimental risultati mostrati in figura 5. I risultati di una serie di misurazioni della bolla selezionata d
. Raccolte le ristampe, essa Istituto di Oceanografia. Oceanografia periodici.. La figura 30. -La topografia nella dinamica di metri, 2.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza non costitui- sidered, Agosto 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Istituto di Oceanografia; Atlantico laboratori oceanografici (brevetto statunitense n. S. ); Pacific Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolte-le-ristampe-essa-istituto-di-oceanografia-oceanografia-periodici-la-figura-30-la-topografia-nella-dinamica-di-metri-2000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-non-costitui-sidered-agosto-1961-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sottolinea-dalla-media-mensile-di-pressioni-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-istituto-di-oceanografia-atlantico-laboratori-oceanografici-brevetto-statunitense-n-s-pacific-image232714945.html
RMREH281–. Raccolte le ristampe, essa Istituto di Oceanografia. Oceanografia periodici.. La figura 30. -La topografia nella dinamica di metri, 2.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza non costitui- sidered, Agosto 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Istituto di Oceanografia; Atlantico laboratori oceanografici (brevetto statunitense n. S. ); Pacific
. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 50°|- 40° 30°-. 180 nella Figura 42. -La topografia nella dinamica di metri, 250-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, maggio 1963. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Barbee, William D. Washington, U. S. Govt. Stampa. Off. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-circolazione-oceanica-50-40-30-180-nella-figura-42-la-topografia-nella-dinamica-di-metri-250-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-maggio-1963-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sottolinea-dalla-media-mensile-di-pressioni-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-barbee-william-d-washington-u-s-govt-stampa-off-image216082765.html
RMPFFBNH–. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 50°|- 40° 30°-. 180 nella Figura 42. -La topografia nella dinamica di metri, 250-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, maggio 1963. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Barbee, William D. Washington, U. S. Govt. Stampa. Off.
1956 Ford Pro modificato (pro mod) dragster accelerando su un drag strip Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1956-ford-pro-modificato-pro-mod-dragster-accelerando-su-un-drag-strip-image515902.html
RMA7DF3E–1956 Ford Pro modificato (pro mod) dragster accelerando su un drag strip
Rappresentazione 3D del TRASCINAMENTO con icona sulla parete e testo disposto da lettere cubiche metalliche su un pavimento a specchio per significato concettuale e presentazione slideshow. Illustrazione e auto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-3d-del-trascinamento-con-icona-sulla-parete-e-testo-disposto-da-lettere-cubiche-metalliche-su-un-pavimento-a-specchio-per-significato-concettuale-e-presentazione-slideshow-illustrazione-e-auto-image366571590.html
RF2C8ANPE–Rappresentazione 3D del TRASCINAMENTO con icona sulla parete e testo disposto da lettere cubiche metalliche su un pavimento a specchio per significato concettuale e presentazione slideshow. Illustrazione e auto
Trattore tirando estrattore con 4 motori jest estrattori 4 a combustione interna trascinando un peso notevole forza slitta di massa di attrito coe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trattore-tirando-estrattore-con-4-motori-jest-estrattori-4-a-combustione-interna-trascinando-un-peso-notevole-forza-slitta-di-massa-di-attrito-coe-73189137.html
RME721DN–Trattore tirando estrattore con 4 motori jest estrattori 4 a combustione interna trascinando un peso notevole forza slitta di massa di attrito coe
Citroen CX 25 TRD Turbo parcheggiato con sistema di sospensioni idropneumatiche autolivellanti in posizione bassa. Auto europea dell'anno nel 1975. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citroen-cx-25-trd-turbo-parcheggiato-con-sistema-di-sospensioni-idropneumatiche-autolivellanti-in-posizione-bassa-auto-europea-dell-anno-nel-1975-image553088736.html
RF2R3RA94–Citroen CX 25 TRD Turbo parcheggiato con sistema di sospensioni idropneumatiche autolivellanti in posizione bassa. Auto europea dell'anno nel 1975.
Posteriore pneumatici slick di un dragster Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/posteriore-pneumatici-slick-di-un-dragster-image568853.html
RMA8AE15–Posteriore pneumatici slick di un dragster
Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gac-eno146-il-mondo-piu-auto-aerodinamica-con-il-mondo-piu-basso-coefficiente-di-resistenza-sul-display-a-2019-guangzhou-auto-show-image333902543.html
RF2AB6G2R–Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show.
Vista frontale di tre quarti di una Silver, 1972, Citroen SM, in mostra al Silverstone Classic 2022 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-frontale-di-tre-quarti-di-una-silver-1972-citroen-sm-in-mostra-al-silverstone-classic-2022-image515037414.html
RM2MWWYDA–Vista frontale di tre quarti di una Silver, 1972, Citroen SM, in mostra al Silverstone Classic 2022
Immagine di archivio da pagina 72 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 160° 170° 160° Figura 25. -La topografia nella dinamica di metri, 1.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-72-di-circolazione-profonda-centrale-del-pacifico-del-nord-circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-deepcirculationc00barb-anno-1965-160-170-160-figura-25-la-topografia-nella-dinamica-di-metri-1000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-settembre-1961-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sottolinea-dalla-media-mensile-di-pressioni-image259291816.html
RMW1RNA0–Immagine di archivio da pagina 72 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 160° 170° 160° Figura 25. -La topografia nella dinamica di metri, 1.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni.
Vista posteriore di una coupé da 1939, blu scuro, Lincoln Zephyr 3 Window, in mostra al London Classic Car Show 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-posteriore-di-una-coupe-da-1939-blu-scuro-lincoln-zephyr-3-window-in-mostra-al-london-classic-car-show-2023-image534168299.html
RM2P11D37–Vista posteriore di una coupé da 1939, blu scuro, Lincoln Zephyr 3 Window, in mostra al London Classic Car Show 2023
Il caricamento del JCB dieselmax con elevatore a forche su un autocarro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-caricamento-del-jcb-dieselmax-con-elevatore-a-forche-su-un-autocarro-57714059.html
RMD9W2TB–Il caricamento del JCB dieselmax con elevatore a forche su un autocarro.
1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1947-aerodinamico-sagitta-al-classic-giorni-2013-a-dyck-castello-nei-pressi-di-dusseldorf-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-59943257.html
RMDDEJ6H–1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
. La parte orientale del Mare di Bering ripiano : oceanografia e risorse / a cura di Donald W. cofano e John A. Calder . :^2^ 50 cm/sec figura 8-2. I grafici di (a) coamplitude (cm), (b) cophase (Greenwich lag in gradi), e (c) corrente di marea ellissi (cm/sec; linea radiale all'interno di ogni ellisse rappresenta la velocità di marea a Greenwich transito) dall'verticalmente integrato modello da Siinderman (1977) di M, marea nel mare di Bering. Per la finite-differenza modello: le dimensioni della griglia è 75 km; il passo temporale è 223.5 sec; il basso coefficiente di resistenza è 0,003; e la viscosità laterale è lO' cm^ /sec. I numeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parte-orientale-del-mare-di-bering-ripiano-oceanografia-e-risorse-a-cura-di-donald-w-cofano-e-john-a-calder-2-50-cm-sec-figura-8-2-i-grafici-di-a-coamplitude-cm-b-cophase-greenwich-lag-in-gradi-e-c-corrente-di-marea-ellissi-cm-sec-linea-radiale-all-interno-di-ogni-ellisse-rappresenta-la-velocita-di-marea-a-greenwich-transito-dall-verticalmente-integrato-modello-da-siinderman-1977-di-m-marea-nel-mare-di-bering-per-la-finite-differenza-modello-le-dimensioni-della-griglia-e-75-km-il-passo-temporale-e-223-5-sec-il-basso-coefficiente-di-resistenza-e-0003-e-la-viscosita-laterale-e-lo-cm-sec-i-numeri-image178494030.html
RMMAB2XP–. La parte orientale del Mare di Bering ripiano : oceanografia e risorse / a cura di Donald W. cofano e John A. Calder . :^2^ 50 cm/sec figura 8-2. I grafici di (a) coamplitude (cm), (b) cophase (Greenwich lag in gradi), e (c) corrente di marea ellissi (cm/sec; linea radiale all'interno di ogni ellisse rappresenta la velocità di marea a Greenwich transito) dall'verticalmente integrato modello da Siinderman (1977) di M, marea nel mare di Bering. Per la finite-differenza modello: le dimensioni della griglia è 75 km; il passo temporale è 223.5 sec; il basso coefficiente di resistenza è 0,003; e la viscosità laterale è lO' cm^ /sec. I numeri
. Raccolte le ristampe, essa Istituto di Oceanografia. Oceanografia periodici.. -50° 40° 30° Figura 37.-Topografia dinamica in metri, 4.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1962. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni. 73. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Istituto di Oceanografia; Atlantico laboratori oceanografici (brevetto statunitense n. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolte-le-ristampe-essa-istituto-di-oceanografia-oceanografia-periodici-50-40-30-figura-37-topografia-dinamica-in-metri-4000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-settembre-1962-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sottolinea-dalla-media-mensile-di-pressioni-73-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-istituto-di-oceanografia-atlantico-laboratori-oceanografici-brevetto-statunitense-n-image232714748.html
RMREH210–. Raccolte le ristampe, essa Istituto di Oceanografia. Oceanografia periodici.. -50° 40° 30° Figura 37.-Topografia dinamica in metri, 4.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1962. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni. 73. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Istituto di Oceanografia; Atlantico laboratori oceanografici (brevetto statunitense n.
. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 50°. 180° 170° 160° Figura 26. -La topografia nella dinamica di m. 2.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic. Ekman divergenza con- sidered. Settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Barbee, William D. Washington, U. S. Govt. Stampa. Off. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-circolazione-oceanica-50-180-170-160-figura-26-la-topografia-nella-dinamica-di-m-2000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-settembre-1961-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sollecitazioni-dal-mensile-medio-delle-pressioni-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-barbee-william-d-washington-u-s-govt-stampa-off-image216082895.html
RMPFFBX7–. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 50°. 180° 170° 160° Figura 26. -La topografia nella dinamica di m. 2.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic. Ekman divergenza con- sidered. Settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Barbee, William D. Washington, U. S. Govt. Stampa. Off.
Primo piano dei cerchi in lega francese SMR unici ed estremamente rari montati su una Citroen CX 25 TRD Turbo Series 1 parcheggiata a Lisbona, Portogallo, aprile 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-dei-cerchi-in-lega-francese-smr-unici-ed-estremamente-rari-montati-su-una-citroen-cx-25-trd-turbo-series-1-parcheggiata-a-lisbona-portogallo-aprile-2023-image553886290.html
RF2R53KH6–Primo piano dei cerchi in lega francese SMR unici ed estremamente rari montati su una Citroen CX 25 TRD Turbo Series 1 parcheggiata a Lisbona, Portogallo, aprile 2023.
Top fuel dragster bruciatura per riscaldare i pneumatici posteriori prima di una gara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/top-fuel-dragster-bruciatura-per-riscaldare-i-pneumatici-posteriori-prima-di-una-gara-image528750.html
RMA8116E–Top fuel dragster bruciatura per riscaldare i pneumatici posteriori prima di una gara
Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gac-eno146-il-mondo-piu-auto-aerodinamica-con-il-mondo-piu-basso-coefficiente-di-resistenza-sul-display-a-2019-guangzhou-auto-show-image333902566.html
RF2AB6G3J–Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show.
Immagine di archivio da pagina 73 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 50° 180° 170° 160° Figura 26. -La topografia nella dinamica di m. 2.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic. Ekman divergenza con- sidered. Settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-73-di-circolazione-profonda-centrale-del-pacifico-del-nord-circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-deepcirculationc00barb-anno-1965-50-180-170-160-figura-26-la-topografia-nella-dinamica-di-m-2000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-settembre-1961-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sollecitazioni-dal-mensile-medio-delle-pressioni-image259292493.html
RMW1RP65–Immagine di archivio da pagina 73 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 50° 180° 170° 160° Figura 26. -La topografia nella dinamica di m. 2.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic. Ekman divergenza con- sidered. Settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni.
Vista frontale a tre quarti di una coupé da 1939, blu scuro, Lincoln Zephyr 3 Window, in esposizione al London Classic Car Show 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-frontale-a-tre-quarti-di-una-coupe-da-1939-blu-scuro-lincoln-zephyr-3-window-in-esposizione-al-london-classic-car-show-2023-image537935990.html
RM2P752RJ–Vista frontale a tre quarti di una coupé da 1939, blu scuro, Lincoln Zephyr 3 Window, in esposizione al London Classic Car Show 2023
La JCB dieselmax streamliner all'interno di un autocarro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-jcb-dieselmax-streamliner-all-interno-di-un-autocarro-57714019.html
RMD9W2PY–La JCB dieselmax streamliner all'interno di un autocarro.
1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1947-aerodinamico-sagitta-al-classic-giorni-2013-a-dyck-castello-nei-pressi-di-dusseldorf-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-59932510.html
RMDDE4EP–1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
. Raccolte le ristampe, essa Istituto di Oceanografia. Oceanografia periodici.. Figura 51.-Topografia dinamica in metri, 1.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered. Maggio 1963. Trascinare il coefficiente 0,0012; intende sottolinea dal doppio-report giornalieri di pressione.. lu 20° 30" 40° 50° " scala di velocità per .01 intervallo del misuratore 87. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Ho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolte-le-ristampe-essa-istituto-di-oceanografia-oceanografia-periodici-figura-51-topografia-dinamica-in-metri-1000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-maggio-1963-trascinare-il-coefficiente-0-0012-intende-sottolinea-dal-doppio-report-giornalieri-di-pressione-lu-20-30-40-50-scala-di-velocita-per-01-intervallo-del-misuratore-87-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-ho-image232723015.html
RMREHCG7–. Raccolte le ristampe, essa Istituto di Oceanografia. Oceanografia periodici.. Figura 51.-Topografia dinamica in metri, 1.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered. Maggio 1963. Trascinare il coefficiente 0,0012; intende sottolinea dal doppio-report giornalieri di pressione.. lu 20° 30" 40° 50° " scala di velocità per .01 intervallo del misuratore 87. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Ho
. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 180° 170° 160° Figura 46. - Tupugraphy nella dinamica di metri. 4.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, maggio 1963. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Barbee, William D. Washington, U. S. Govt. Stampa. Off. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-circolazione-oceanica-180-170-160-figura-46-tupugraphy-nella-dinamica-di-metri-4000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-maggio-1963-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sollecitazioni-dal-mensile-medio-delle-pressioni-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-barbee-william-d-washington-u-s-govt-stampa-off-image216082727.html
RMPFFBM7–. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 180° 170° 160° Figura 46. - Tupugraphy nella dinamica di metri. 4.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, maggio 1963. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Barbee, William D. Washington, U. S. Govt. Stampa. Off.
Citroen CX 25 TRD Turbo con coda Kamm e paraurti in acciaio inox. Un lunotto concavo è tenuto lontano dalla pioggia senza bisogno di un tergilunotto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citroen-cx-25-trd-turbo-con-coda-kamm-e-paraurti-in-acciaio-inox-un-lunotto-concavo-e-tenuto-lontano-dalla-pioggia-senza-bisogno-di-un-tergilunotto-image552874995.html
RF2R3DHKF–Citroen CX 25 TRD Turbo con coda Kamm e paraurti in acciaio inox. Un lunotto concavo è tenuto lontano dalla pioggia senza bisogno di un tergilunotto.
Funny auto a santa pod dragstrip Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funny-auto-a-santa-pod-dragstrip-inghilterra-image528781.html
RMA8118D–Funny auto a santa pod dragstrip Inghilterra
Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gac-eno146-il-mondo-piu-auto-aerodinamica-con-il-mondo-piu-basso-coefficiente-di-resistenza-sul-display-a-2019-guangzhou-auto-show-image333861319.html
RF2AB4KEF–Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show.
Immagine di archivio da pagina 27 di sviluppo e valutazione di a. Sviluppo e valutazione di una compensazione di movimento sistema di sollevamento del profondo oceano costruzione . developmentevalu00hall Anno: 1975 Aria di materiale di peso W con messa in acqua peso W del coefficiente di resistenza del cilindro esagonale 70. larghezza x 46 in. Cemento alte 21,800 1b 677 slug 12.100 lb 0.56 1.16 figura 22. Prova della spia di payload. 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-27-di-sviluppo-e-valutazione-di-a-sviluppo-e-valutazione-di-una-compensazione-di-movimento-sistema-di-sollevamento-del-profondo-oceano-costruzione-developmentevalu00hall-anno-1975-aria-di-materiale-di-peso-w-con-messa-in-acqua-peso-w-del-coefficiente-di-resistenza-del-cilindro-esagonale-70-larghezza-x-46-in-cemento-alte-21800-1b-677-slug-12100-lb-0-56-1-16-figura-22-prova-della-spia-di-payload-22-image258877742.html
RMW14W5J–Immagine di archivio da pagina 27 di sviluppo e valutazione di a. Sviluppo e valutazione di una compensazione di movimento sistema di sollevamento del profondo oceano costruzione . developmentevalu00hall Anno: 1975 Aria di materiale di peso W con messa in acqua peso W del coefficiente di resistenza del cilindro esagonale 70. larghezza x 46 in. Cemento alte 21,800 1b 677 slug 12.100 lb 0.56 1.16 figura 22. Prova della spia di payload. 22
Ritaglio, vista frontale a tre quarti di una coupé da 1939, blu scuro, Lincoln Zephyr 3 Window, in esposizione al London Classic Car Show 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritaglio-vista-frontale-a-tre-quarti-di-una-coupe-da-1939-blu-scuro-lincoln-zephyr-3-window-in-esposizione-al-london-classic-car-show-2023-image544700944.html
RM2PJ57H4–Ritaglio, vista frontale a tre quarti di una coupé da 1939, blu scuro, Lincoln Zephyr 3 Window, in esposizione al London Classic Car Show 2023
Il caricamento del JCB dieselmax con elevatore a forche su un autocarro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-caricamento-del-jcb-dieselmax-con-elevatore-a-forche-su-un-autocarro-57714038.html
RMD9W2RJ–Il caricamento del JCB dieselmax con elevatore a forche su un autocarro.
1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1947-aerodinamico-sagitta-al-classic-giorni-2013-a-dyck-castello-nei-pressi-di-dusseldorf-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-59932517.html
RMDDE4F1–1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 180 Figura 28.- la topografia nella dinamica di metri. 5.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni. ., 0,5. 20" 30° 41'"" 50' VELCCn SCAIF PER .01 metro INTERVil 64. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-circolazione-oceanica-180-figura-28-la-topografia-nella-dinamica-di-metri-5000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-settembre-1961-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sottolinea-dalla-media-mensile-di-pressioni-0-5-20-30-41-50-velccn-scaif-per-01-metro-intervil-64-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-image231804084.html
RMRD3GD8–. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 180 Figura 28.- la topografia nella dinamica di metri. 5.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni. ., 0,5. 20" 30° 41'"" 50' VELCCn SCAIF PER .01 metro INTERVil 64. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale.
. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 180° 170° 160° Figura 32. -Tupugraphy nella dinamica di metri, 5.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic. Ekman divergenza non costitui- sidered. Agosto 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni.. go"" quindi "0" "0" della scala di velocità per* .01 intervallo del misuratore 68. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-circolazione-oceanica-180-170-160-figura-32-tupugraphy-nella-dinamica-di-metri-5000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-non-costitui-sidered-agosto-1961-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sollecitazioni-dal-mensile-medio-delle-pressioni-go-quindi-0-0-della-scala-di-velocita-per-01-intervallo-del-misuratore-68-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-image216082828.html
RMPFFBRT–. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 180° 170° 160° Figura 32. -Tupugraphy nella dinamica di metri, 5.000-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic. Ekman divergenza non costitui- sidered. Agosto 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni.. go"" quindi "0" "0" della scala di velocità per* .01 intervallo del misuratore 68. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale.
Rico Anthes burnsout a hockeinheim dragstrip Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rico-anthes-burnsout-a-hockeinheim-dragstrip-germania-image528777.html
RMA81189–Rico Anthes burnsout a hockeinheim dragstrip Germania
Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gac-eno146-il-mondo-piu-auto-aerodinamica-con-il-mondo-piu-basso-coefficiente-di-resistenza-sul-display-a-2019-guangzhou-auto-show-image333902568.html
RF2AB6G3M–Il GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show.
Trattore tirando estrattore con 4 motori jest estrattori 4 a combustione interna trascinando un peso notevole forza slitta di massa di attrito coe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trattore-tirando-estrattore-con-4-motori-jest-estrattori-4-a-combustione-interna-trascinando-un-peso-notevole-forza-slitta-di-massa-di-attrito-coe-73189126.html
RME721DA–Trattore tirando estrattore con 4 motori jest estrattori 4 a combustione interna trascinando un peso notevole forza slitta di massa di attrito coe
Interno del GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-gac-eno146-il-mondo-piu-auto-aerodinamica-con-il-mondo-piu-basso-coefficiente-di-resistenza-sul-display-a-2019-guangzhou-auto-show-image333855567.html
RF2AB4C53–Interno del GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show.
Immagine di archivio da pagina 72 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 160° 170° 160° Figura 25. -La topografia nella dinamica di metri, 1.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni. 20° 30° 40° 50° scala di velocità per .01 metro intervallo 61 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-72-di-circolazione-profonda-centrale-del-pacifico-del-nord-circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-deepcirculationc00barb-anno-1965-160-170-160-figura-25-la-topografia-nella-dinamica-di-metri-1000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-settembre-1961-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sottolinea-dalla-media-mensile-di-pressioni-20-30-40-50-scala-di-velocita-per-01-metro-intervallo-61-image259291824.html
RMW1RNA8–Immagine di archivio da pagina 72 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 160° 170° 160° Figura 25. -La topografia nella dinamica di metri, 1.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni. 20° 30° 40° 50° scala di velocità per .01 metro intervallo 61
Ritaglio, vista posteriore a tre quarti di una coupé da 1939, blu scuro, Lincoln Zephyr 3 Window, in esposizione al London Classic Car Show 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritaglio-vista-posteriore-a-tre-quarti-di-una-coupe-da-1939-blu-scuro-lincoln-zephyr-3-window-in-esposizione-al-london-classic-car-show-2023-image544716945.html
RM2PJ600H–Ritaglio, vista posteriore a tre quarti di una coupé da 1939, blu scuro, Lincoln Zephyr 3 Window, in esposizione al London Classic Car Show 2023
John Davidsons Yellow, 1962, Lotus Elite, nella National Pit Lane durante le qualificazioni per il RAC Tourist Trophy per le vetture Pre '63 GT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-davidsons-yellow-1962-lotus-elite-nella-national-pit-lane-durante-le-qualificazioni-per-il-rac-tourist-trophy-per-le-vetture-pre-63-gt-image464940734.html
RM2J0BTJ6–John Davidsons Yellow, 1962, Lotus Elite, nella National Pit Lane durante le qualificazioni per il RAC Tourist Trophy per le vetture Pre '63 GT
1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1947-aerodinamico-sagitta-al-classic-giorni-2013-a-dyck-castello-nei-pressi-di-dusseldorf-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-59944502.html
RMDDEKR2–1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
Vista laterale di a Red, 1972, Maserati Bora, in esposizione al Maserati Club UK Stand, del London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-laterale-di-a-red-1972-maserati-bora-in-esposizione-al-maserati-club-uk-stand-del-london-classic-car-show-2021-image436403558.html
RM2G9YW5A–Vista laterale di a Red, 1972, Maserati Bora, in esposizione al Maserati Club UK Stand, del London Classic Car Show 2021
. Raccolte le ristampe / Atlantic oceanografia e laboratori meteorologici [e] Pacifico laboratori oceanografici. Oceanografia periodici.. 22 processi fisici trum nel pendio acqua su un periodo di sette anni la gamma di frequenza. La densità di potenza del vento lo stress osservato nel sito A è mostrato anche nella Fig. 1. Il vento lo stress è stato calcolato impiegando la equazione quadratica trascinare legge t = CD|Wlo|W10 dove W10 è osservata vettore del vento a 10 m di altezza e il come- sumed costante coefficiente di resistenza è CD = 3,2 x 10-T in unità c.g.s.. Gli spettri sono stati smussati visivamente all'interno dell'incertezza stimato a sim- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolte-le-ristampe-atlantic-oceanografia-e-laboratori-meteorologici-e-pacifico-laboratori-oceanografici-oceanografia-periodici-22-processi-fisici-trum-nel-pendio-acqua-su-un-periodo-di-sette-anni-la-gamma-di-frequenza-la-densita-di-potenza-del-vento-lo-stress-osservato-nel-sito-a-e-mostrato-anche-nella-fig-1-il-vento-lo-stress-e-stato-calcolato-impiegando-la-equazione-quadratica-trascinare-legge-t-cd-wlo-w10-dove-w10-e-osservata-vettore-del-vento-a-10-m-di-altezza-e-il-come-sumed-costante-coefficiente-di-resistenza-e-cd-3-2-x-10-t-in-unita-c-g-s-gli-spettri-sono-stati-smussati-visivamente-all-interno-dell-incertezza-stimato-a-sim-image232711270.html
RMREGWGP–. Raccolte le ristampe / Atlantic oceanografia e laboratori meteorologici [e] Pacifico laboratori oceanografici. Oceanografia periodici.. 22 processi fisici trum nel pendio acqua su un periodo di sette anni la gamma di frequenza. La densità di potenza del vento lo stress osservato nel sito A è mostrato anche nella Fig. 1. Il vento lo stress è stato calcolato impiegando la equazione quadratica trascinare legge t = CD|Wlo|W10 dove W10 è osservata vettore del vento a 10 m di altezza e il come- sumed costante coefficiente di resistenza è CD = 3,2 x 10-T in unità c.g.s.. Gli spettri sono stati smussati visivamente all'interno dell'incertezza stimato a sim-
. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 160° 170° 160° Figura 25. -La topografia nella dinamica di metri, 1.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Barbee, William D. Washington, U. S. Govt. Stampa. Off. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-circolazione-oceanica-160-170-160-figura-25-la-topografia-nella-dinamica-di-metri-1000-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-settembre-1961-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sottolinea-dalla-media-mensile-di-pressioni-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-barbee-william-d-washington-u-s-govt-stampa-off-image216082899.html
RMPFFBXB–. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963. Circolazione oceanica. 160° 170° 160° Figura 25. -La topografia nella dinamica di metri, 1.000 m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026; sottolinea dalla media mensile di pressioni.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Barbee, William D. Washington, U. S. Govt. Stampa. Off.
Trattore tirando estrattore con 4 motori jest estrattori 4 a combustione interna trascinando un peso notevole forza slitta di massa di attrito coe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trattore-tirando-estrattore-con-4-motori-jest-estrattori-4-a-combustione-interna-trascinando-un-peso-notevole-forza-slitta-di-massa-di-attrito-coe-73189129.html
RME721DD–Trattore tirando estrattore con 4 motori jest estrattori 4 a combustione interna trascinando un peso notevole forza slitta di massa di attrito coe
Interno del GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-gac-eno146-il-mondo-piu-auto-aerodinamica-con-il-mondo-piu-basso-coefficiente-di-resistenza-sul-display-a-2019-guangzhou-auto-show-image333855475.html
RF2AB4C1R–Interno del GAC ENO.146 Il mondo più auto aerodinamica con il mondo più basso coefficiente di resistenza sul display a 2019 Guangzhou Auto Show.
3 Tempo mondo drag racing campione Shirley Muldowney in virgina motorsports park dinwiddle usa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3-tempo-mondo-drag-racing-campione-shirley-muldowney-in-virgina-motorsports-park-dinwiddle-usa-image528778.html
RMA8118A–3 Tempo mondo drag racing campione Shirley Muldowney in virgina motorsports park dinwiddle usa
Immagine di archivio da pagina 71 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 in Figura 24. ÂTopography nella dinamica di metri, 500-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni. 0 5 1 0 ri 2 0 20° â 30' 40° 50° scala di velocità per .01 metro intervallo 60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-archivio-da-pagina-71-di-circolazione-profonda-centrale-del-pacifico-del-nord-circolazione-profonda-centrale-oceano-pacifico-settentrionale-1961-1962-1963-deepcirculationc00barb-anno-1965-in-figura-24-atopography-nella-dinamica-di-metri-500-m-livello-regolato-per-centrali-eoliche-trasporto-geostrophic-ekman-divergenza-con-sidered-settembre-1961-coefficiente-di-resistenza-0-0026-sollecitazioni-dal-mensile-medio-delle-pressioni-0-5-1-0-r-i-2-0-20a-a-30-40a-50a-scala-di-velocita-per-01-metro-intervallo-60-image259291375.html
RMW1RMP7–Immagine di archivio da pagina 71 di circolazione profonda, Centrale del Pacifico del nord. Circolazione profonda, centrale Oceano Pacifico settentrionale: 1961, 1962, 1963 deepcirculationc00barb Anno: 1965 in Figura 24. ÂTopography nella dinamica di metri, 500-m livello regolato per centrali eoliche trasporto geostrophic, Ekman divergenza con- sidered, settembre 1961. Coefficiente di resistenza 0.0026: sollecitazioni dal mensile medio delle pressioni. 0 5 1 0 ri 2 0 20° â 30' 40° 50° scala di velocità per .01 metro intervallo 60
1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1947-aerodinamico-sagitta-al-classic-giorni-2013-a-dyck-castello-nei-pressi-di-dusseldorf-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-59943181.html
RMDDEJ3W–1947 aerodinamico Sagitta al Classic giorni 2013 a Dyck castello nei pressi di Düsseldorf, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
Vista posteriore di tre quarti di una Maserati Bora rossa, 1972, in esposizione allo stand Maserati Club UK, del London Classic Car Show 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-posteriore-di-tre-quarti-di-una-maserati-bora-rossa-1972-in-esposizione-allo-stand-maserati-club-uk-del-london-classic-car-show-2021-image433839456.html
RM2G5R2J8–Vista posteriore di tre quarti di una Maserati Bora rossa, 1972, in esposizione allo stand Maserati Club UK, del London Classic Car Show 2021
Hybrid Volkswagen XL1 turbo diesel a Schloss Dyck Classic giorni 2014, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hybrid-volkswagen-xl1-turbo-diesel-a-schloss-dyck-classic-giorni-2014-germania-76855659.html
RMED124Y–Hybrid Volkswagen XL1 turbo diesel a Schloss Dyck Classic giorni 2014, Germania
Vista ravvicinata della parte anteriore di una 1939, Dark Blue, Lincoln Zephyr 3 Window Coupé, in esposizione al London Classic Car Show 2023 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-della-parte-anteriore-di-una-1939-dark-blue-lincoln-zephyr-3-window-coupe-in-esposizione-al-london-classic-car-show-2023-image539587589.html
RM2P9T9D9–Vista ravvicinata della parte anteriore di una 1939, Dark Blue, Lincoln Zephyr 3 Window Coupé, in esposizione al London Classic Car Show 2023
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.