Uccello incantatore nel Giardino delle Tuileries, Parigi, c. 1900. Didascalia: 'La Banchetto d'Amitié. Au banchetto d'amitié, venez, je vous convie; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uccello-incantatore-nel-giardino-delle-tuileries-parigi-c-1900-didascalia-la-banchetto-d-amitie-au-banchetto-d-amitie-venez-je-vous-convie-83340390.html
RMERGDEE–Uccello incantatore nel Giardino delle Tuileries, Parigi, c. 1900. Didascalia: 'La Banchetto d'Amitié. Au banchetto d'amitié, venez, je vous convie;
Danza di fronte alla Torre Eiffel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/danza-di-fronte-alla-torre-eiffel-image481914563.html
RF2K012XB–Danza di fronte alla Torre Eiffel
Carrion corvo arroccato su una recinzione di metallo nella soleggiata primavera Bois de Vincennes Park, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrion-corvo-arroccato-su-una-recinzione-di-metallo-nella-soleggiata-primavera-bois-de-vincennes-park-parigi-francia-image549099226.html
RF2PW9HJJ–Carrion corvo arroccato su una recinzione di metallo nella soleggiata primavera Bois de Vincennes Park, Parigi, Francia
Il primo negozio di souvenir apre prima dei suoi concorrenti nelle strade di Parigi, mentre la consegna della bicicletta passa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-negozio-di-souvenir-apre-prima-dei-suoi-concorrenti-nelle-strade-di-parigi-mentre-la-consegna-della-bicicletta-passa-image528498699.html
RF2NKR5DF–Il primo negozio di souvenir apre prima dei suoi concorrenti nelle strade di Parigi, mentre la consegna della bicicletta passa
Pigeon sul parapetto accanto al fiume Senna nelle prime ore del mattino con riflessi nell'acqua, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pigeon-sul-parapetto-accanto-al-fiume-senna-nelle-prime-ore-del-mattino-con-riflessi-nell-acqua-parigi-francia-78765287.html
RFEG41WY–Pigeon sul parapetto accanto al fiume Senna nelle prime ore del mattino con riflessi nell'acqua, Parigi, Francia
Il Boulevard Montmartre in una mattinata d'inverno. Artista: Camille Pissarro (francese, Charlotte Amalie, Saint Thomas 1830-1903 Paris). Dimensioni: 25 1/2 x 32 in. (64,8 x 81,3 cm). Data: 1897. Dopo aver trascorso sei anni nelle zone rurali a Éragny, Pissarro tornò a Parigi dove eseguì numerose serie di <i>grands boulevards</i>. Misurazione della vista dal suo alloggio presso il Grand Hôtel de Russie a inizio 1897, Pissarro si meravigliò che egli poteva 'See verso il basso per tutta la lunghezza dei boulevards" con "quasi una panoramica di carrelli, omnibuses, persone tra grandi alberi e grandi case che devono essere impostati stra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-boulevard-montmartre-in-una-mattinata-d-inverno-artista-camille-pissarro-francese-charlotte-amalie-saint-thomas-1830-1903-paris-dimensioni-25-1-2-x-32-in-64-8-x-81-3-cm-data-1897-dopo-aver-trascorso-sei-anni-nelle-zone-rurali-a-eragny-pissarro-torno-a-parigi-dove-esegui-numerose-serie-di-i-grands-boulevards-i-misurazione-della-vista-dal-suo-alloggio-presso-il-grand-hotel-de-russie-a-inizio-1897-pissarro-si-meraviglio-che-egli-poteva-see-verso-il-basso-per-tutta-la-lunghezza-dei-boulevards-con-quasi-una-panoramica-di-carrelli-omnibuses-persone-tra-grandi-alberi-e-grandi-case-che-devono-essere-impostati-stra-image212879220.html
RMPA9DH8–Il Boulevard Montmartre in una mattinata d'inverno. Artista: Camille Pissarro (francese, Charlotte Amalie, Saint Thomas 1830-1903 Paris). Dimensioni: 25 1/2 x 32 in. (64,8 x 81,3 cm). Data: 1897. Dopo aver trascorso sei anni nelle zone rurali a Éragny, Pissarro tornò a Parigi dove eseguì numerose serie di <i>grands boulevards</i>. Misurazione della vista dal suo alloggio presso il Grand Hôtel de Russie a inizio 1897, Pissarro si meravigliò che egli poteva 'See verso il basso per tutta la lunghezza dei boulevards" con "quasi una panoramica di carrelli, omnibuses, persone tra grandi alberi e grandi case che devono essere impostati stra
05 maggio 1965 - American T.V. Gli spettatori potevano vedere in trasmissione diretta a Parigi la sfilata di moda grazie alla ''Early Bird": una trasmissione diretta di una Parigi fashion show potrebbe essere visto da American t.v. spettatori grazie all'Early Bird. La foto mostra un manichino spiaggia di modellazione mode prima di un T.V. fotocamera sul tetto di un department store. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/05-maggio-1965-american-t-v-gli-spettatori-potevano-vedere-in-trasmissione-diretta-a-parigi-la-sfilata-di-moda-grazie-alla-early-bird-una-trasmissione-diretta-di-una-parigi-fashion-show-potrebbe-essere-visto-da-american-t-v-spettatori-grazie-all-early-bird-la-foto-mostra-un-manichino-spiaggia-di-modellazione-mode-prima-di-un-t-v-fotocamera-sul-tetto-di-un-department-store-image69417422.html
RME0X6HJ–05 maggio 1965 - American T.V. Gli spettatori potevano vedere in trasmissione diretta a Parigi la sfilata di moda grazie alla ''Early Bird": una trasmissione diretta di una Parigi fashion show potrebbe essere visto da American t.v. spettatori grazie all'Early Bird. La foto mostra un manichino spiaggia di modellazione mode prima di un T.V. fotocamera sul tetto di un department store.
La mattina presto a metà inverno vista della Basilica del Sacre Coeur, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-mattina-presto-a-meta-inverno-vista-della-basilica-del-sacre-coeur-parigi-francia-22458768.html
RMB8F2AT–La mattina presto a metà inverno vista della Basilica del Sacre Coeur, Parigi, Francia
Tobia breviario per Parigi, folio 232 inizi del XIV secolo pergamena manoscritta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tobia-breviario-per-parigi-folio-232-inizi-del-xiv-secolo-pergamena-manoscritta-113154353.html
RMGG2HEW–Tobia breviario per Parigi, folio 232 inizi del XIV secolo pergamena manoscritta
Il fiume Senna parigi francia presso sunrise Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fiume-senna-parigi-francia-presso-sunrise-image60117053.html
RMDDPFWH–Il fiume Senna parigi francia presso sunrise
Tour alla moda alla Torre Eiffel durante l'alba di Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tour-alla-moda-alla-torre-eiffel-durante-l-alba-di-parigi-image625481530.html
RM2Y9H422–Tour alla moda alla Torre Eiffel durante l'alba di Parigi
Torre Eiffel da un punto di vista diverso, in una bella mattina nuvolosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torre-eiffel-da-un-punto-di-vista-diverso-in-una-bella-mattina-nuvolosa-image385720129.html
RF2DBF1XW–Torre Eiffel da un punto di vista diverso, in una bella mattina nuvolosa
Specie di uccelli, rappresentata da Bartholomeus italicus (prima di 1203 - 1272), un inizio del XIII secolo studioso scolastica di Parigi, membro dell'Ordine Francescano. Egli fu autore del compendio De proprietatibus rerum ("sulle proprietà delle cose'), datata al 1240, un inizio di Forerunner della enciclopedia e uno dei più popolari libri in epoca medievale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specie-di-uccelli-rappresentata-da-bartholomeus-italicus-prima-di-1203-1272-un-inizio-del-xiii-secolo-studioso-scolastica-di-parigi-membro-dell-ordine-francescano-egli-fu-autore-del-compendio-de-proprietatibus-rerum-sulle-proprieta-delle-cose-datata-al-1240-un-inizio-di-forerunner-della-enciclopedia-e-uno-dei-piu-popolari-libri-in-epoca-medievale-image186323923.html
RMMR3P1R–Specie di uccelli, rappresentata da Bartholomeus italicus (prima di 1203 - 1272), un inizio del XIII secolo studioso scolastica di Parigi, membro dell'Ordine Francescano. Egli fu autore del compendio De proprietatibus rerum ("sulle proprietà delle cose'), datata al 1240, un inizio di Forerunner della enciclopedia e uno dei più popolari libri in epoca medievale
Parigi Francia, esterno in "Bagatelle Garden' Gruppo di pavoni, promenading, Inizio giornata di primavera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parigi-francia-esterno-in-bagatelle-garden-gruppo-di-pavoni-promenading-inizio-giornata-di-primavera-25481689.html
RFBDCP49–Parigi Francia, esterno in "Bagatelle Garden' Gruppo di pavoni, promenading, Inizio giornata di primavera
La stazione di Montparnasse in sciopero, Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-montparnasse-in-sciopero-parigi-image335885497.html
RF2AECWAH–La stazione di Montparnasse in sciopero, Parigi
Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-vivant-con-stile-art-nouveau-decorazioni-di-piastrelle-da-un-precedente-di-uccelli-esotici-shop-all-inizio-xx-secolo-parigi-francia-122467123.html
RMH36T1R–Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia
Sedile pilaster con decorazioni a forma di candelabro. Calcare. Fine dell'alto Impero (i secolo-Vers 250) e inizio del basso Impero (intorno al 250-inizio del V secolo)? Parigi, museo Carnavalet. PRINCIPALI CANDELABRE SAP CON DIRITTI DI ACANTHE FOGLI I NOSTRI FOGLI LONGE. Sul lato destro uccello tra rami. Antichità romana, sede, pietra calcarea, calar, debutto a basso impero, arredamento, impero romano, high-Empire end, pietra, pilastri, antico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sedile-pilaster-con-decorazioni-a-forma-di-candelabro-calcare-fine-dell-alto-impero-i-secolo-vers-250-e-inizio-del-basso-impero-intorno-al-250-inizio-del-v-secolo-parigi-museo-carnavalet-principali-candelabre-sap-con-diritti-di-acanthe-fogli-i-nostri-fogli-longe-sul-lato-destro-uccello-tra-rami-antichita-romana-sede-pietra-calcarea-calar-debutto-a-basso-impero-arredamento-impero-romano-high-empire-end-pietra-pilastri-antico-image596798971.html
RM2WJXF4Y–Sedile pilaster con decorazioni a forma di candelabro. Calcare. Fine dell'alto Impero (i secolo-Vers 250) e inizio del basso Impero (intorno al 250-inizio del V secolo)? Parigi, museo Carnavalet. PRINCIPALI CANDELABRE SAP CON DIRITTI DI ACANTHE FOGLI I NOSTRI FOGLI LONGE. Sul lato destro uccello tra rami. Antichità romana, sede, pietra calcarea, calar, debutto a basso impero, arredamento, impero romano, high-Empire end, pietra, pilastri, antico
'Viste in Bury', 1898. Bury St Edmunds, storica città mercato di Suffolk, supportato Puritan sentimento nel inizio del XVII secolo e dal 1640, diverse famiglie avevano lasciato per il Massachusetts Bay Colony. Da "Il nostro Paese, volume V". [Cassell and Company, Limited, Londra, Parigi & Melbourne, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viste-in-bury-1898-bury-st-edmunds-storica-citta-mercato-di-suffolk-supportato-puritan-sentimento-nel-inizio-del-xvii-secolo-e-dal-1640-diverse-famiglie-avevano-lasciato-per-il-massachusetts-bay-colony-da-il-nostro-paese-volume-v-cassell-and-company-limited-londra-parigi-amp-melbourne-1898-image329498044.html
RM2A41X38–'Viste in Bury', 1898. Bury St Edmunds, storica città mercato di Suffolk, supportato Puritan sentimento nel inizio del XVII secolo e dal 1640, diverse famiglie avevano lasciato per il Massachusetts Bay Colony. Da "Il nostro Paese, volume V". [Cassell and Company, Limited, Londra, Parigi & Melbourne, 1898]
Foto illustration Birds Approfittate degli ultimi sprechi serali per la prima colazione nel quartiere Latino di Parigi nel 1972 Archival scansionato dalla diapositiva; 1972 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-illustration-birds-approfittate-degli-ultimi-sprechi-serali-per-la-prima-colazione-nel-quartiere-latino-di-parigi-nel-1972-archival-scansionato-dalla-diapositiva-1972-image365582240.html
RF2C6NKTG–Foto illustration Birds Approfittate degli ultimi sprechi serali per la prima colazione nel quartiere Latino di Parigi nel 1972 Archival scansionato dalla diapositiva; 1972
6x4,5cm Senna in sunrise vicino a Torre Eiffel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-6x4-5cm-senna-in-sunrise-vicino-a-torre-eiffel-32325148.html
RMBTGF1G–6x4,5cm Senna in sunrise vicino a Torre Eiffel
Pigeon in testa all'ingresso ornamentale arco in riva al Dreyfus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pigeon-in-testa-all-ingresso-ornamentale-arco-in-riva-al-dreyfus-image527069852.html
RF2NHE2Y8–Pigeon in testa all'ingresso ornamentale arco in riva al Dreyfus
Edifici lungo e ponte sul Canal Saint-Martin, a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edifici-lungo-e-ponte-sul-canal-saint-martin-a-parigi-francia-image240227874.html
RFRXR92X–Edifici lungo e ponte sul Canal Saint-Martin, a Parigi, Francia.
Arte ispirata al Boulevard Montmartre in una mattina d'inverno, 1897, olio su tela, 25 1/2 x 32 pollici (64,8 x 81,3 cm), dipinti, Camille Pissarro (francese, Charlotte Amalie, San Tommaso 1830–1903 Parigi), dopo aver trascorso sei anni in Éragny rurale, Pissarro tornò a Parigi, dove, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-boulevard-montmartre-in-una-mattina-d-inverno-1897-olio-su-tela-25-1-2-x-32-pollici-64-8-x-81-3-cm-dipinti-camille-pissarro-francese-charlotte-amalie-san-tommaso-1830-1903-parigi-dopo-aver-trascorso-sei-anni-in-eragny-rurale-pissarro-torno-a-parigi-dove-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025830.html
RF2HW8J4P–Arte ispirata al Boulevard Montmartre in una mattina d'inverno, 1897, olio su tela, 25 1/2 x 32 pollici (64,8 x 81,3 cm), dipinti, Camille Pissarro (francese, Charlotte Amalie, San Tommaso 1830–1903 Parigi), dopo aver trascorso sei anni in Éragny rurale, Pissarro tornò a Parigi, dove, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cacciatore di uccelli che cerca di catturare un becco di legno, travestito e un cappio su un bastone per farla scivolare intorno al collo. Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatore-di-uccelli-che-cerca-di-catturare-un-becco-di-legno-travestito-e-un-cappio-su-un-bastone-per-farla-scivolare-intorno-al-collo-incisione-su-una-miniatura-dal-libro-del-roi-modus-re-modus-xiv-secolo-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602865532.html
RM2X0PW3T–Cacciatore di uccelli che cerca di catturare un becco di legno, travestito e un cappio su un bastone per farla scivolare intorno al collo. Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Carcassonne, Francia, è una città medievale fortificata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carcassonne-francia-e-una-citta-medievale-fortificata-image350910654.html
RF2BAWA3A–Carcassonne, Francia, è una città medievale fortificata.
Scimmie artistiche: Dettaglio in formato quadrato di 1842 incisione a mano in legno di primi fotografi boemi, raffigurata come scimmie di Jean Ignace Isidore Gérard (1803-47), meglio conosciuta come satirista politico e sociale francese radicale J.J. Grandville. Da ‘Scenes of the Private and Public Life of Animals’, pubblicato a Parigi, in cui ha raffigurato molti altri animali che svolgono compiti umani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scimmie-artistiche-dettaglio-in-formato-quadrato-di-1842-incisione-a-mano-in-legno-di-primi-fotografi-boemi-raffigurata-come-scimmie-di-jean-ignace-isidore-gerard-1803-47-meglio-conosciuta-come-satirista-politico-e-sociale-francese-radicale-j-j-grandville-da-scenes-of-the-private-and-public-life-of-animals-pubblicato-a-parigi-in-cui-ha-raffigurato-molti-altri-animali-che-svolgono-compiti-umani-image538096846.html
RF2P7CC0E–Scimmie artistiche: Dettaglio in formato quadrato di 1842 incisione a mano in legno di primi fotografi boemi, raffigurata come scimmie di Jean Ignace Isidore Gérard (1803-47), meglio conosciuta come satirista politico e sociale francese radicale J.J. Grandville. Da ‘Scenes of the Private and Public Life of Animals’, pubblicato a Parigi, in cui ha raffigurato molti altri animali che svolgono compiti umani.
Catalogo dei semi di Steckler e manuale del giardino per gli stati del sud : 1902 . in suolo ricco e sabbioso, e richiede l'abbondanza di oumidità durante: La formazione della testa. Le varietà italiane devono essere seminate da aprile a luglio; l'ultimo mese e giugno è la migliore calce per seminare il Gigante Antico. DuringAugust, settembre e ottobre, le Normanni, Metà Early Paris ed Erfurt possono essere Il Nostro uccello Gravel Parla da sé. 46 J. STECKLER SEED CO., LTD., ALMANAC E seminato, ma in questa sezione gli Algeri hanno la preferenza. La Metà della prima Parigi è molto popolare, ma le altre varietà sono altrettanto buone. Per molla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-dei-semi-di-steckler-e-manuale-del-giardino-per-gli-stati-del-sud-1902-in-suolo-ricco-e-sabbioso-e-richiede-l-abbondanza-di-oumidita-durante-la-formazione-della-testa-le-varieta-italiane-devono-essere-seminate-da-aprile-a-luglio-l-ultimo-mese-e-giugno-e-la-migliore-calce-per-seminare-il-gigante-antico-duringaugust-settembre-e-ottobre-le-normanni-meta-early-paris-ed-erfurt-possono-essere-il-nostro-uccello-gravel-parla-da-se-46-j-steckler-seed-co-ltd-almanac-e-seminato-ma-in-questa-sezione-gli-algeri-hanno-la-preferenza-la-meta-della-prima-parigi-e-molto-popolare-ma-le-altre-varieta-sono-altrettanto-buone-per-molla-image343262213.html
RM2AXCXCN–Catalogo dei semi di Steckler e manuale del giardino per gli stati del sud : 1902 . in suolo ricco e sabbioso, e richiede l'abbondanza di oumidità durante: La formazione della testa. Le varietà italiane devono essere seminate da aprile a luglio; l'ultimo mese e giugno è la migliore calce per seminare il Gigante Antico. DuringAugust, settembre e ottobre, le Normanni, Metà Early Paris ed Erfurt possono essere Il Nostro uccello Gravel Parla da sé. 46 J. STECKLER SEED CO., LTD., ALMANAC E seminato, ma in questa sezione gli Algeri hanno la preferenza. La Metà della prima Parigi è molto popolare, ma le altre varietà sono altrettanto buone. Per molla
Il Boulevard Montmartre su un inverno mattina, Camille Pissarro, 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-boulevard-montmartre-su-un-inverno-mattina-camille-pissarro-1897-162559625.html
RMKCD6CW–Il Boulevard Montmartre su un inverno mattina, Camille Pissarro, 1897
Elegante passeggiata mattutina al Trocadero con la Torre Eiffel sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elegante-passeggiata-mattutina-al-trocadero-con-la-torre-eiffel-sullo-sfondo-image625481552.html
RM2Y9H42T–Elegante passeggiata mattutina al Trocadero con la Torre Eiffel sullo sfondo
Bird Strip di Las Vegas Casino casinò Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bird-strip-di-las-vegas-casino-casino-image7717703.html
RMADX7G8–Bird Strip di Las Vegas Casino casinò
La stazione di Montparnasse in sciopero, Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-montparnasse-in-sciopero-parigi-image335885482.html
RF2AECWA2–La stazione di Montparnasse in sciopero, Parigi
Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-vivant-con-stile-art-nouveau-decorazioni-di-piastrelle-da-un-precedente-di-uccelli-esotici-shop-all-inizio-xx-secolo-parigi-francia-122467152.html
RMH36T2T–Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia
Edifici lungo e ponte sul Canal Saint-Martin, a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edifici-lungo-e-ponte-sul-canal-saint-martin-a-parigi-francia-image240224605.html
RFRXR4X5–Edifici lungo e ponte sul Canal Saint-Martin, a Parigi, Francia.
Blue-Bird. Data: 1831. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blue-bird-data-1831-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225658815.html
RMR33J3B–Blue-Bird. Data: 1831. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Carcassonne, piazza della Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carcassonne-piazza-della-francia-image350910493.html
RF2BAW9WH–Carcassonne, piazza della Francia.
NON un commento sui paparazzi di oggi, ma un'incisione in legno tinteggiata a mano nel 1842 di primi fotografi bohémien, raffigurata come scimmie da Jean Ignace Isidore Gérard (1803-47), meglio conosciuta come radicale francese politico e sociale satirista J.J. Grandville. Da ‘Scenes of the Private and Public Life of Animals’, pubblicato a Parigi, in cui ha raffigurato molti altri animali che svolgono compiti umani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-un-commento-sui-paparazzi-di-oggi-ma-un-incisione-in-legno-tinteggiata-a-mano-nel-1842-di-primi-fotografi-bohemien-raffigurata-come-scimmie-da-jean-ignace-isidore-gerard-1803-47-meglio-conosciuta-come-radicale-francese-politico-e-sociale-satirista-j-j-grandville-da-scenes-of-the-private-and-public-life-of-animals-pubblicato-a-parigi-in-cui-ha-raffigurato-molti-altri-animali-che-svolgono-compiti-umani-image538096622.html
RF2P7CBME–NON un commento sui paparazzi di oggi, ma un'incisione in legno tinteggiata a mano nel 1842 di primi fotografi bohémien, raffigurata come scimmie da Jean Ignace Isidore Gérard (1803-47), meglio conosciuta come radicale francese politico e sociale satirista J.J. Grandville. Da ‘Scenes of the Private and Public Life of Animals’, pubblicato a Parigi, in cui ha raffigurato molti altri animali che svolgono compiti umani.
. L'uccello . 42 COME L'AUTORE È STATO PORTATO A ME RIPRENDERE. Mi vediamo ora strappato dalla città da questo inquietudine amorevole, dai miei timori per un invalido che era essenziale per restituire alle teonitions della sua prima vita e l'aria libera del paese, Iquitted Parigi, la mia città, che non avevo mai lasciato prima; Quella città che comprende i tre mondi; quella culla di Ait e pensiero. Ci sono tornato tutti i giorni per le mie mansioni e le mie occupazioni; ma Ihastened per ottenerlo. Il suo rumore, il suo lontano ronzio, il riflusso di rivoluzioni abortive, mi ha spinto a vagare lontano. E 'waswith molto piacere che, nella primavera di 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uccello-42-come-l-autore-e-stato-portato-a-me-riprendere-mi-vediamo-ora-strappato-dalla-citta-da-questo-inquietudine-amorevole-dai-miei-timori-per-un-invalido-che-era-essenziale-per-restituire-alle-teonitions-della-sua-prima-vita-e-l-aria-libera-del-paese-iquitted-parigi-la-mia-citta-che-non-avevo-mai-lasciato-prima-quella-citta-che-comprende-i-tre-mondi-quella-culla-di-ait-e-pensiero-ci-sono-tornato-tutti-i-giorni-per-le-mie-mansioni-e-le-mie-occupazioni-ma-ihastened-per-ottenerlo-il-suo-rumore-il-suo-lontano-ronzio-il-riflusso-di-rivoluzioni-abortive-mi-ha-spinto-a-vagare-lontano-e-waswith-molto-piacere-che-nella-primavera-di-1-image375346143.html
RM2CPJDRB–. L'uccello . 42 COME L'AUTORE È STATO PORTATO A ME RIPRENDERE. Mi vediamo ora strappato dalla città da questo inquietudine amorevole, dai miei timori per un invalido che era essenziale per restituire alle teonitions della sua prima vita e l'aria libera del paese, Iquitted Parigi, la mia città, che non avevo mai lasciato prima; Quella città che comprende i tre mondi; quella culla di Ait e pensiero. Ci sono tornato tutti i giorni per le mie mansioni e le mie occupazioni; ma Ihastened per ottenerlo. Il suo rumore, il suo lontano ronzio, il riflusso di rivoluzioni abortive, mi ha spinto a vagare lontano. E 'waswith molto piacere che, nella primavera di 1
Donna parigina che si gode l'alba all'iconica Torre Eiffel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-parigina-che-si-gode-l-alba-all-iconica-torre-eiffel-image625481521.html
RM2Y9H41N–Donna parigina che si gode l'alba all'iconica Torre Eiffel
Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-vivant-con-stile-art-nouveau-decorazioni-di-piastrelle-da-un-precedente-di-uccelli-esotici-shop-all-inizio-xx-secolo-parigi-francia-122467113.html
RMH36T1D–Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia
Carlo VII di Francia (1403-1461), chiamato il Vittorioso. Re di Francia (1422-1461). Ingresso di Carlo VII nella città di Parigi, 12 novembre 1437. Cromolitografia dopo una miniatura di "Chroniques d'Enguerrand de Monstrelet", 1400-1444. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-vii-di-francia-1403-1461-chiamato-il-vittorioso-re-di-francia-1422-1461-ingresso-di-carlo-vii-nella-citta-di-parigi-12-novembre-1437-cromolitografia-dopo-una-miniatura-di-chroniques-d-enguerrand-de-monstrelet-1400-1444-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image597146976.html
RM2WKEB1M–Carlo VII di Francia (1403-1461), chiamato il Vittorioso. Re di Francia (1422-1461). Ingresso di Carlo VII nella città di Parigi, 12 novembre 1437. Cromolitografia dopo una miniatura di "Chroniques d'Enguerrand de Monstrelet", 1400-1444. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Donna elegante che posa al Trocadero con la Torre Eiffel all'alba Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-elegante-che-posa-al-trocadero-con-la-torre-eiffel-all-alba-image625481528.html
RM2Y9H420–Donna elegante che posa al Trocadero con la Torre Eiffel all'alba
Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-vivant-con-stile-art-nouveau-decorazioni-di-piastrelle-da-un-precedente-di-uccelli-esotici-shop-all-inizio-xx-secolo-parigi-francia-122467158.html
RMH36T32–Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia
Torre Eiffel di notte, bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torre-eiffel-di-notte-bianco-e-nero-image481914499.html
RF2K012T3–Torre Eiffel di notte, bianco e nero
Il beffardo Bird. Data: 1827. Dimensioni: piastra: 84,4 x 60 cm (33 1/4 x 23 5/8 in.) foglio: 99,5 x 66,5 cm (39 3/16 x 26 3/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-beffardo-bird-data-1827-dimensioni-piastra-84-4-x-60-cm-33-1-4-x-23-5-8-in-foglio-99-5-x-66-5-cm-39-3-16-x-26-3-16-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image225701634.html
RMR35GMJ–Il beffardo Bird. Data: 1827. Dimensioni: piastra: 84,4 x 60 cm (33 1/4 x 23 5/8 in.) foglio: 99,5 x 66,5 cm (39 3/16 x 26 3/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-vivant-con-stile-art-nouveau-decorazioni-di-piastrelle-da-un-precedente-di-uccelli-esotici-shop-all-inizio-xx-secolo-parigi-francia-122467120.html
RMH36T1M–Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia
Columbian ronzio uccello. Data: 1838. Dimensioni: piastra: 49,2 x 31,1 cm (19 3/8 x 12 1/4 in.) foglio: 99,5 x 68,3 cm (39 3/16 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/columbian-ronzio-uccello-data-1838-dimensioni-piastra-49-2-x-31-1-cm-19-3-8-x-12-1-4-in-foglio-99-5-x-68-3-cm-39-3-16-x-26-7-8-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-image225880407.html
RMR3DMNB–Columbian ronzio uccello. Data: 1838. Dimensioni: piastra: 49,2 x 31,1 cm (19 3/8 x 12 1/4 in.) foglio: 99,5 x 68,3 cm (39 3/16 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE.
Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-vivant-con-stile-art-nouveau-decorazioni-di-piastrelle-da-un-precedente-di-uccelli-esotici-shop-all-inizio-xx-secolo-parigi-francia-122467146.html
RMH36T2J–Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia
Corvo di fronte alla Torre Eiffel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corvo-di-fronte-alla-torre-eiffel-image481914591.html
RF2K012YB–Corvo di fronte alla Torre Eiffel
Nobile di Provenza del XV secolo. Incisione su "Costumes historiques" di Bonnard. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nobile-di-provenza-del-xv-secolo-incisione-su-costumes-historiques-di-bonnard-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602662794.html
RM2X0DJF6–Nobile di Provenza del XV secolo. Incisione su "Costumes historiques" di Bonnard. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-vivant-con-stile-art-nouveau-decorazioni-di-piastrelle-da-un-precedente-di-uccelli-esotici-shop-all-inizio-xx-secolo-parigi-francia-122467129.html
RMH36T21–Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia
Falconeri medievali che cacciano anatre. Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falconeri-medievali-che-cacciano-anatre-incisione-su-una-miniatura-dal-libro-del-roi-modus-re-modus-xiv-secolo-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602122574.html
RM2WYH1DJ–Falconeri medievali che cacciano anatre. Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-vivant-con-stile-art-nouveau-decorazioni-di-piastrelle-da-un-precedente-di-uccelli-esotici-shop-all-inizio-xx-secolo-parigi-francia-122467117.html
RMH36T1H–Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia
Caccia all'Heron. Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caccia-all-heron-incisione-su-una-miniatura-dal-libro-del-roi-modus-re-modus-xiv-secolo-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602124586.html
RM2WYH41E–Caccia all'Heron. Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-vivant-con-stile-art-nouveau-decorazioni-di-piastrelle-da-un-precedente-di-uccelli-esotici-shop-all-inizio-xx-secolo-parigi-francia-122467126.html
RMH36T1X–Ristorante Vivant con stile Art Nouveau decorazioni di piastrelle da un precedente di uccelli esotici shop all'inizio xx secolo,Parigi,Francia
Signora che sta andando a caccia. Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-che-sta-andando-a-caccia-incisione-su-una-miniatura-dal-libro-del-roi-modus-re-modus-xiv-secolo-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602122383.html
RM2WYH16R–Signora che sta andando a caccia. Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
"Come far volare il tuo nuovo falco". Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/come-far-volare-il-tuo-nuovo-falco-incisione-su-una-miniatura-dal-libro-del-roi-modus-re-modus-xiv-secolo-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image602124183.html
RM2WYH3F3–"Come far volare il tuo nuovo falco". Incisione su una miniatura dal libro del 'ROI Modus' (Re Modus), XIV secolo. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Corvo di fronte alla Torre Eiffel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corvo-di-fronte-alla-torre-eiffel-image481914637.html
RF2K01311–Corvo di fronte alla Torre Eiffel
Luigi II delle Fiandre (1330-1384). Conte delle Fiandre. I deputati dei Burghers di Gand in rivolta contro il loro sovrano, Luigi II delle Fiandre, vengono a pregarlo di perdonarli e di tornare nella loro città, 1379. Incisione dopo una miniatura di "Froissart". "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-ii-delle-fiandre-1330-1384-conte-delle-fiandre-i-deputati-dei-burghers-di-gand-in-rivolta-contro-il-loro-sovrano-luigi-ii-delle-fiandre-vengono-a-pregarlo-di-perdonarli-e-di-tornare-nella-loro-citta-1379-incisione-dopo-una-miniatura-di-froissart-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image603029141.html
RM2X129R1–Luigi II delle Fiandre (1330-1384). Conte delle Fiandre. I deputati dei Burghers di Gand in rivolta contro il loro sovrano, Luigi II delle Fiandre, vengono a pregarlo di perdonarli e di tornare nella loro città, 1379. Incisione dopo una miniatura di "Froissart". "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Gannett. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gannett-data-1836-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image225773993.html
RMR38W0W–Gannett. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
Raven. Data: 1831. Dimensioni: piastra: 96,2 x 64,7 cm (37 7/8 x 25 1/2 in.) foglio: 99,6 x 66,4 cm (39 3/16 x 26 1/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raven-data-1831-dimensioni-piastra-96-2-x-64-7-cm-37-7-8-x-25-1-2-in-foglio-99-6-x-66-4-cm-39-3-16-x-26-1-8-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image225458707.html
RMR2PETK–Raven. Data: 1831. Dimensioni: piastra: 96,2 x 64,7 cm (37 7/8 x 25 1/2 in.) foglio: 99,6 x 66,4 cm (39 3/16 x 26 1/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
Grackle viola. Data: 1827. Medium: colorate a mano di attacco sulla carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Home Lizars dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grackle-viola-data-1827-medium-colorate-a-mano-di-attacco-sulla-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-home-lizars-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image225663304.html
RMR33RRM–Grackle viola. Data: 1827. Medium: colorate a mano di attacco sulla carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Home Lizars dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
Bay-winged Bunting. Data: 1830. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bay-winged-bunting-data-1830-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image226613798.html
RMR4K45X–Bay-winged Bunting. Data: 1830. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
Viola-verde e cormorani Townsend il cormorano. Data: 1838. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viola-verde-e-cormorani-townsend-il-cormorano-data-1838-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image225579706.html
RMR30162–Viola-verde e cormorani Townsend il cormorano. Data: 1838. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
Grande Auk. Data: 1836. Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-auk-data-1836-medium-colorate-a-mano-incisione-e-acquatinta-su-carta-da-filtro-whatman-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image225653669.html
RMR33BFH–Grande Auk. Data: 1836. Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
La cicuta trillo. Data: 1832. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cicuta-trillo-data-1832-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image226613692.html
RMR4K424–La cicuta trillo. Data: 1832. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Falco di pesce. Data: 1830. Dimensioni: piastra: 96,1 x 64 cm (37 13/16 x 25 3/16 in.) foglio: 100 x 66,6 cm (39 3/8 x 26 1/4 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falco-di-pesce-data-1830-dimensioni-piastra-96-1-x-64-cm-37-13-16-x-25-3-16-in-foglio-100-x-66-6-cm-39-3-8-x-26-1-4-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-image225880751.html
RMR3DN5K–Falco di pesce. Data: 1830. Dimensioni: piastra: 96,1 x 64 cm (37 13/16 x 25 3/16 in.) foglio: 100 x 66,6 cm (39 3/8 x 26 1/4 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE.
Lincoln Finch. Data: 1834. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lincoln-finch-data-1834-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image225554943.html
RMR2XWHK–Lincoln Finch. Data: 1834. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Grande Esquimaux Curlew. Data: 1835. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-esquimaux-curlew-data-1835-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image226613669.html
RMR4K419–Grande Esquimaux Curlew. Data: 1835. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Rosso-cockaded Woodpecker. Data: 1837. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosso-cockaded-woodpecker-data-1837-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image225880766.html
RMR3DN66–Rosso-cockaded Woodpecker. Data: 1837. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Red-Hawk con spallamento. Data: 1829. Dimensioni: piastra: 97,3 x 65,5 cm (38 5/16 x 25 13/16 in.) foglio: 100,2 x 68,5 cm (39 7/16 x 26 15/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/red-hawk-con-spallamento-data-1829-dimensioni-piastra-97-3-x-65-5-cm-38-5-16-x-25-13-16-in-foglio-100-2-x-68-5-cm-39-7-16-x-26-15-16-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image225561257.html
RMR2Y5K5–Red-Hawk con spallamento. Data: 1829. Dimensioni: piastra: 97,3 x 65,5 cm (38 5/16 x 25 13/16 in.) foglio: 100,2 x 68,5 cm (39 7/16 x 26 15/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
Ibis lucido. Data: 1837. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ibis-lucido-data-1837-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image225728572.html
RMR36R2M–Ibis lucido. Data: 1837. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Grande Godwit in marmo. Data: 1835. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-godwit-in-marmo-data-1835-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225880104.html
RMR3DMAG–Grande Godwit in marmo. Data: 1835. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Giallo-breasted Chat. Data: 1832. Dimensioni: piastra: 65,5 x 52 cm (25 13/16 x 20 1/2 in.) foglio: 100,2 x 67,5 cm (39 7/16 x 26 9/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giallo-breasted-chat-data-1832-dimensioni-piastra-65-5-x-52-cm-25-13-16-x-20-1-2-in-foglio-100-2-x-67-5-cm-39-7-16-x-26-9-16-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image226449588.html
RMR4BJN8–Giallo-breasted Chat. Data: 1832. Dimensioni: piastra: 65,5 x 52 cm (25 13/16 x 20 1/2 in.) foglio: 100,2 x 67,5 cm (39 7/16 x 26 9/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Kittiwake Gull. Data: 1834. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kittiwake-gull-data-1834-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image226449620.html
RMR4BJPC–Kittiwake Gull. Data: 1834. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Giallo-fatturati gazza, Stellers Jay, Ultramarini Jay di Clark e Crow. Data: 1837. Dimensioni: piastra: 66 x 55,9 cm (26 x 22 in.) foglio: 100,3 x 67,6 cm (39 1/2 x 26 5/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giallo-fatturati-gazza-stellers-jay-ultramarini-jay-di-clark-e-crow-data-1837-dimensioni-piastra-66-x-55-9-cm-26-x-22-in-foglio-100-3-x-67-6-cm-39-1-2-x-26-5-8-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image225585025.html
RMR30801–Giallo-fatturati gazza, Stellers Jay, Ultramarini Jay di Clark e Crow. Data: 1837. Dimensioni: piastra: 66 x 55,9 cm (26 x 22 in.) foglio: 100,3 x 67,6 cm (39 1/2 x 26 5/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Comune poiana. Data: 1837. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comune-poiana-data-1837-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225880268.html
RMR3DMGC–Comune poiana. Data: 1837. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
L'anello Plover. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-anello-plover-data-1836-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225880180.html
RMR3DMD8–L'anello Plover. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Carolina Parrot. Data: 1827. Dimensioni: piastra: 84,3 x 60,2 cm (33 3/16 x 23 11/16 in.) foglio: 99,7 x 66,7 cm (39 1/4 x 26 1/4 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carolina-parrot-data-1827-dimensioni-piastra-84-3-x-60-2-cm-33-3-16-x-23-11-16-in-foglio-99-7-x-66-7-cm-39-1-4-x-26-1-4-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-image218715549.html
RMPKR9WH–Carolina Parrot. Data: 1827. Dimensioni: piastra: 84,3 x 60,2 cm (33 3/16 x 23 11/16 in.) foglio: 99,7 x 66,7 cm (39 1/4 x 26 1/4 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE.
Barbagianni. Data: 1833. Dimensioni: piastra: 97,5 x 65,5 cm (38 3/8 x 25 13/16 in.) foglio: 100,5 x 68,3 cm (39 9/16 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barbagianni-data-1833-dimensioni-piastra-97-5-x-65-5-cm-38-3-8-x-25-13-16-in-foglio-100-5-x-68-3-cm-39-9-16-x-26-7-8-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225880885.html
RMR3DNAD–Barbagianni. Data: 1833. Dimensioni: piastra: 97,5 x 65,5 cm (38 3/8 x 25 13/16 in.) foglio: 100,5 x 68,3 cm (39 9/16 x 26 7/8 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Green Heron. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/green-heron-data-1836-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image225880928.html
RMR3DNC0–Green Heron. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
L'avorio fatturati Picchio. Data: 1829. Dimensioni: piastra: 96,7 x 65,2 cm (38 1/16 x 25 11/16 in.) foglio: 99,7 x 67,2 cm (39 1/4 x 26 7/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avorio-fatturati-picchio-data-1829-dimensioni-piastra-96-7-x-65-2-cm-38-1-16-x-25-11-16-in-foglio-99-7-x-67-2-cm-39-1-4-x-26-7-16-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-image218769402.html
RMPKWPGX–L'avorio fatturati Picchio. Data: 1829. Dimensioni: piastra: 96,7 x 65,2 cm (38 1/16 x 25 11/16 in.) foglio: 99,7 x 67,2 cm (39 1/4 x 26 7/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon.
Red-Headed anatra. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/red-headed-anatra-data-1836-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225880274.html
RMR3DMGJ–Red-Headed anatra. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Belted Kingsfisher. Data: 1830. Dimensioni: piastra: 65,5 x 52,6 cm (25 13/16 x 20 11/16 in.) foglio: 100,5 x 67,5 cm (39 9/16 x 26 9/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belted-kingsfisher-data-1830-dimensioni-piastra-65-5-x-52-6-cm-25-13-16-x-20-11-16-in-foglio-100-5-x-67-5-cm-39-9-16-x-26-9-16-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image226613664.html
RMR4K414–Belted Kingsfisher. Data: 1830. Dimensioni: piastra: 65,5 x 52,6 cm (25 13/16 x 20 11/16 in.) foglio: 100,5 x 67,5 cm (39 9/16 x 26 9/16 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Spotted Sandpiper. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spotted-sandpiper-data-1836-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-robert-havell-john-james-audubon-audubon-giovanni-giacomo-image225880781.html
RMR3DN6N–Spotted Sandpiper. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. Robert Havell. John James Audubon. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Pellicano bruno. Data: 1835. Dimensioni: foglio: 100,3 x 67,3 cm (39 1/2 x 26 1/2 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pellicano-bruno-data-1835-dimensioni-foglio-100-3-x-67-3-cm-39-1-2-x-26-1-2-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image226613647.html
RMR4K40F–Pellicano bruno. Data: 1835. Dimensioni: foglio: 100,3 x 67,3 cm (39 1/2 x 26 1/2 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Tela-backed Duck. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tela-backed-duck-data-1836-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image225591302.html
RMR30G06–Tela-backed Duck. Data: 1836. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Dipinto di Bunting. Data: 1829. Dimensioni: piastra: 49,5 x 30,8 cm (19 1/2 x 12 1/8 in.) foglio: 99,7 x 67,3 cm (39 1/4 x 26 1/2 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-di-bunting-data-1829-dimensioni-piastra-49-5-x-30-8-cm-19-1-2-x-12-1-8-in-foglio-99-7-x-67-3-cm-39-1-4-x-26-1-2-in-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-image225556689.html
RMR2XYT1–Dipinto di Bunting. Data: 1829. Dimensioni: piastra: 49,5 x 30,8 cm (19 1/2 x 12 1/8 in.) foglio: 99,7 x 67,3 cm (39 1/4 x 26 1/2 in.). Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE.
Louisiana Heron. Data: 1834. Dimensioni: piastra: 52,8 x 66 cm (20 13/16 x 26 in.) foglio: 68,5 x 101,2 cm (26 15/16 x 39 13/16 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louisiana-heron-data-1834-dimensioni-piastra-52-8-x-66-cm-20-13-16-x-26-in-foglio-68-5-x-101-2-cm-26-15-16-x-39-13-16-in-medium-colorate-a-mano-incisione-e-acquatinta-su-carta-da-filtro-whatman-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image225880687.html
RMR3DN3B–Louisiana Heron. Data: 1834. Dimensioni: piastra: 52,8 x 66 cm (20 13/16 x 26 in.) foglio: 68,5 x 101,2 cm (26 15/16 x 39 13/16 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Mestolone anatra. Data: 1836. Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mestolone-anatra-data-1836-medium-colorate-a-mano-incisione-e-acquatinta-su-carta-da-filtro-whatman-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-image225880685.html
RMR3DN39–Mestolone anatra. Data: 1836. Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE.
American Snipe. Data: 1835. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-snipe-data-1835-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image225880586.html
RMR3DMYP–American Snipe. Data: 1835. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
A lungo fatturati Curlew. Data: 1834. Dimensioni: piastra: 64,1 x 96,5 cm (25 1/4 x 38 in.) foglio: 67,3 x 100,3 cm (26 1/2 x 39 1/2 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-lungo-fatturati-curlew-data-1834-dimensioni-piastra-64-1-x-96-5-cm-25-1-4-x-38-in-foglio-67-3-x-100-3-cm-26-1-2-x-39-1-2-in-medium-colorate-a-mano-incisione-e-acquatinta-su-carta-da-filtro-whatman-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-image226449669.html
RMR4BJT5–A lungo fatturati Curlew. Data: 1834. Dimensioni: piastra: 64,1 x 96,5 cm (25 1/4 x 38 in.) foglio: 67,3 x 100,3 cm (26 1/2 x 39 1/2 in.). Medium: colorate a mano incisione e acquatinta su carta da filtro Whatman carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE.
Florida Jays. Data: 1830. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/florida-jays-data-1830-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-acquatinta-su-carta-whatman-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-robert-havell-dopo-john-james-audubon-john-james-audubon-robert-havell-der-jungere-audubon-giovanni-giacomo-image226449515.html
RMR4BJJK–Florida Jays. Data: 1830. Medium: colorate a mano di attacco e acquatinta su carta Whatman. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Robert Havell dopo John James Audubon. John James Audubon. ROBERT HAVELL DER JÜNGERE. AUDUBON, Giovanni Giacomo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.