Busto di basalto del dio Serapide - Roma II secolo D.C. Musei Vaticani - Roma, Italia Il dio Serapide era un composito di vari egiziano e divinità ellenistica introduce all'inizio del periodo Tolemaic (Regno og Tolemy I, 304-284 a.C.). La nuova divinità è stata creata per formare un brodge tra le due culture. Egli è stato raffigurato in forma antropomorfa come un uomo che indossa un Greeck-style robe Greeck con capelli e barba folta e cuscinetto di solito un alto modius di mais o di misura sulla sua testa. La sua consorte era Iside e il loro figlio del dio bambino Arpocrate. Il centro di culto era la grande serapeo templ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-basalto-del-dio-serapide-roma-ii-secolo-d-c-musei-vaticani-roma-italia-il-dio-serapide-era-un-composito-di-vari-egiziano-e-divinita-ellenistica-introduce-all-inizio-del-periodo-tolemaic-regno-og-tolemy-i-304-284-a-c-la-nuova-divinita-e-stata-creata-per-formare-un-brodge-tra-le-due-culture-egli-e-stato-raffigurato-in-forma-antropomorfa-come-un-uomo-che-indossa-un-greeck-style-robe-greeck-con-capelli-e-barba-folta-e-cuscinetto-di-solito-un-alto-modius-di-mais-o-di-misura-sulla-sua-testa-la-sua-consorte-era-iside-e-il-loro-figlio-del-dio-bambino-arpocrate-il-centro-di-culto-era-la-grande-serapeo-templ-image61436622.html
RMDFXK12–Busto di basalto del dio Serapide - Roma II secolo D.C. Musei Vaticani - Roma, Italia Il dio Serapide era un composito di vari egiziano e divinità ellenistica introduce all'inizio del periodo Tolemaic (Regno og Tolemy I, 304-284 a.C.). La nuova divinità è stata creata per formare un brodge tra le due culture. Egli è stato raffigurato in forma antropomorfa come un uomo che indossa un Greeck-style robe Greeck con capelli e barba folta e cuscinetto di solito un alto modius di mais o di misura sulla sua testa. La sua consorte era Iside e il loro figlio del dio bambino Arpocrate. Il centro di culto era la grande serapeo templ
Statuetta di bronzo di un ragazzo in abito orientale metà fine 1st secolo a.C. Parallel greco, tolemaico o romano per il costume inusuale e unclassic di questo ragazzo, in particolare i suoi pantaloni e cappello piramidale ornato, Può essere trovato in opere provenienti dai confini orientali del mondo ellenistico nei regni del Commagene e dell'Armenia, a nord della Mesopotamia, A partire dalla metà del primo secolo a.C. questa statuetta fu trovata in Egitto insieme ad una figura identica che ora si trova nella collezione della Galleria d'Arte Walters, Baltimora. L'identità del soggetto è stata molto dibattuta e rimane un mistero. Lui m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-bronzo-di-un-ragazzo-in-abito-orientale-meta-fine-1st-secolo-a-c-parallel-greco-tolemaico-o-romano-per-il-costume-inusuale-e-unclassic-di-questo-ragazzo-in-particolare-i-suoi-pantaloni-e-cappello-piramidale-ornato-puo-essere-trovato-in-opere-provenienti-dai-confini-orientali-del-mondo-ellenistico-nei-regni-del-commagene-e-dell-armenia-a-nord-della-mesopotamia-a-partire-dalla-meta-del-primo-secolo-a-c-questa-statuetta-fu-trovata-in-egitto-insieme-ad-una-figura-identica-che-ora-si-trova-nella-collezione-della-galleria-d-arte-walters-baltimora-l-identita-del-soggetto-e-stata-molto-dibattuta-e-rimane-un-mistero-lui-m-image458030714.html
RM2HH52RP–Statuetta di bronzo di un ragazzo in abito orientale metà fine 1st secolo a.C. Parallel greco, tolemaico o romano per il costume inusuale e unclassic di questo ragazzo, in particolare i suoi pantaloni e cappello piramidale ornato, Può essere trovato in opere provenienti dai confini orientali del mondo ellenistico nei regni del Commagene e dell'Armenia, a nord della Mesopotamia, A partire dalla metà del primo secolo a.C. questa statuetta fu trovata in Egitto insieme ad una figura identica che ora si trova nella collezione della Galleria d'Arte Walters, Baltimora. L'identità del soggetto è stata molto dibattuta e rimane un mistero. Lui m
Sophocle (c. 497/6 – 406/5 a.C.)[2] antica tragedia greca i secolo d.C. copia di un originale greco dell'inizio del IV secolo a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sophocle-c-497-6-406-5-a-c-2-antica-tragedia-greca-i-secolo-d-c-copia-di-un-originale-greco-dell-inizio-del-iv-secolo-a-c-image438027751.html
RM2GCHTT7–Sophocle (c. 497/6 – 406/5 a.C.)[2] antica tragedia greca i secolo d.C. copia di un originale greco dell'inizio del IV secolo a.C.
Poliedro di faienza inscritto con lettere dell'alfabeto greco 2nd–3rd secolo d.C. romano un certo numero di poliedri fatti in vari materiali sono conosciuti dal periodo ellenistico e romano. Possono essere stati utilizzati insieme a un oracolo iscritto su un pilastro stabilito in un luogo pubblico. Il poliedro è stato lanciato per scegliere una lettera a caso. Si consultò l'iscrizione per trovare la lettera corrispondente e leggere la risposta dell'oracolo. Ci sarebbero venti messaggi oracolari, ciascuno che inizia con una lettera dell'alfabeto che corrispondeva ad un lato dei dadi. Faience poliedro inscr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poliedro-di-faienza-inscritto-con-lettere-dell-alfabeto-greco-2nd-3rd-secolo-d-c-romano-un-certo-numero-di-poliedri-fatti-in-vari-materiali-sono-conosciuti-dal-periodo-ellenistico-e-romano-possono-essere-stati-utilizzati-insieme-a-un-oracolo-iscritto-su-un-pilastro-stabilito-in-un-luogo-pubblico-il-poliedro-e-stato-lanciato-per-scegliere-una-lettera-a-caso-si-consulto-l-iscrizione-per-trovare-la-lettera-corrispondente-e-leggere-la-risposta-dell-oracolo-ci-sarebbero-venti-messaggi-oracolari-ciascuno-che-inizia-con-una-lettera-dell-alfabeto-che-corrispondeva-ad-un-lato-dei-dadi-faience-poliedro-inscr-image458426444.html
RM2HHR3H0–Poliedro di faienza inscritto con lettere dell'alfabeto greco 2nd–3rd secolo d.C. romano un certo numero di poliedri fatti in vari materiali sono conosciuti dal periodo ellenistico e romano. Possono essere stati utilizzati insieme a un oracolo iscritto su un pilastro stabilito in un luogo pubblico. Il poliedro è stato lanciato per scegliere una lettera a caso. Si consultò l'iscrizione per trovare la lettera corrispondente e leggere la risposta dell'oracolo. Ci sarebbero venti messaggi oracolari, ciascuno che inizia con una lettera dell'alfabeto che corrispondeva ad un lato dei dadi. Faience poliedro inscr
140 resti del santuario ellenistico di Asclepio - porta centrale, finestre laterali, mura - sito archeologico di Butrinto. Sarande-Albania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/140-resti-del-santuario-ellenistico-di-asclepio-porta-centrale-finestre-laterali-mura-sito-archeologico-di-butrinto-sarande-albania-image576185353.html
RF2TDBE89–140 resti del santuario ellenistico di Asclepio - porta centrale, finestre laterali, mura - sito archeologico di Butrinto. Sarande-Albania.
Statuetta in bronzo di un ragazzo in abito orientale. Cultura: greco, tolemaico romano o. Dimensioni: H. 25 1/8 in. (63,8 cm). Data: Metà-fine del I secolo A.C. Parallels per questo ragazzo inusuale e costume unclassical, particolarmente i suoi pantaloni e ornato di forma piramidale hat, può essere trovato in opere da confini orientali del mondo ellenistico nei regni di Commagene e Armenia, a nord della Mesopotamia, a partire dalla metà del primo secolo A.C. Questa statuetta è stato trovato in Egitto insieme con una identica figura che è ora nella raccolta della Walters Art Gallery di Baltimora. Il soggetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-in-bronzo-di-un-ragazzo-in-abito-orientale-cultura-greco-tolemaico-romano-o-dimensioni-h-25-1-8-in-63-8-cm-data-meta-fine-del-i-secolo-a-c-parallels-per-questo-ragazzo-inusuale-e-costume-unclassical-particolarmente-i-suoi-pantaloni-e-ornato-di-forma-piramidale-hat-puo-essere-trovato-in-opere-da-confini-orientali-del-mondo-ellenistico-nei-regni-di-commagene-e-armenia-a-nord-della-mesopotamia-a-partire-dalla-meta-del-primo-secolo-a-c-questa-statuetta-e-stato-trovato-in-egitto-insieme-con-una-identica-figura-che-e-ora-nella-raccolta-della-walters-art-gallery-di-baltimora-il-soggetto-image212864160.html
RMPA8PBC–Statuetta in bronzo di un ragazzo in abito orientale. Cultura: greco, tolemaico romano o. Dimensioni: H. 25 1/8 in. (63,8 cm). Data: Metà-fine del I secolo A.C. Parallels per questo ragazzo inusuale e costume unclassical, particolarmente i suoi pantaloni e ornato di forma piramidale hat, può essere trovato in opere da confini orientali del mondo ellenistico nei regni di Commagene e Armenia, a nord della Mesopotamia, a partire dalla metà del primo secolo A.C. Questa statuetta è stato trovato in Egitto insieme con una identica figura che è ora nella raccolta della Walters Art Gallery di Baltimora. Il soggetto
Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-il-lato-sud-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nel-sud-del-santuario-della-citta-antica-55516103.html
RMD68Y9Y–Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica.
L'esercito greco con Senofonte indossa un casco greca, accanto a un mucchio di cadaveri. Soldati e tende in background. Libro IV, inizio decorate con lettera iniziale "A". Confini di foliate decorazione. Anabasis. Francia; 1508-1509. Fonte: Royal 19 C. VI, f.83. Lingua: Francese. Autore: Senofonte. Seyssel, Claude de,. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esercito-greco-con-senofonte-indossa-un-casco-greca-accanto-a-un-mucchio-di-cadaveri-soldati-e-tende-in-background-libro-iv-inizio-decorate-con-lettera-iniziale-a-confini-di-foliate-decorazione-anabasis-francia-1508-1509-fonte-royal-19-c-vi-f-83-lingua-francese-autore-senofonte-seyssel-claude-de-image226870210.html
RMR52R7E–L'esercito greco con Senofonte indossa un casco greca, accanto a un mucchio di cadaveri. Soldati e tende in background. Libro IV, inizio decorate con lettera iniziale "A". Confini di foliate decorazione. Anabasis. Francia; 1508-1509. Fonte: Royal 19 C. VI, f.83. Lingua: Francese. Autore: Senofonte. Seyssel, Claude de,.
Antiche leggende della storia romana ignoranti il fatto che la conoscenza di queste varie appella-zioni formò, all'inizio, la scienza segreta del sacerdozio romano, ed era una questione di scrupolo tra i fedeli. Ancora un'altra caratteristica comune deve essere tenuta in mente 64 ANTICHE LEGGENDE DELLA STORIA ROMANA se vogliamo cogliere il significato del culto di Acca. L'abitudine di onorare una e la stessa deità attraverso diversi giorni successivi per triduum o per novem ha osservato a Roma, a Siracusa, E in Macedonia; e atRome, come in altri stati ellenistici, esisteva anche il thecustom di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antiche-leggende-della-storia-romana-ignoranti-il-fatto-che-la-conoscenza-di-queste-varie-appella-zioni-formo-all-inizio-la-scienza-segreta-del-sacerdozio-romano-ed-era-una-questione-di-scrupolo-tra-i-fedeli-ancora-un-altra-caratteristica-comune-deve-essere-tenuta-in-mente-64-antiche-leggende-della-storia-romana-se-vogliamo-cogliere-il-significato-del-culto-di-acca-l-abitudine-di-onorare-una-e-la-stessa-deita-attraverso-diversi-giorni-successivi-per-triduum-o-per-novem-ha-osservato-a-roma-a-siracusa-e-in-macedonia-e-atrome-come-in-altri-stati-ellenistici-esisteva-anche-il-thecustom-di-image343183305.html
RM2AX99PH–Antiche leggende della storia romana ignoranti il fatto che la conoscenza di queste varie appella-zioni formò, all'inizio, la scienza segreta del sacerdozio romano, ed era una questione di scrupolo tra i fedeli. Ancora un'altra caratteristica comune deve essere tenuta in mente 64 ANTICHE LEGGENDE DELLA STORIA ROMANA se vogliamo cogliere il significato del culto di Acca. L'abitudine di onorare una e la stessa deità attraverso diversi giorni successivi per triduum o per novem ha osservato a Roma, a Siracusa, E in Macedonia; e atRome, come in altri stati ellenistici, esisteva anche il thecustom di
Hera (Ephesus-Vienna tipo). Inizio del I secolo d.c. la copia di un originale greco a partire dall'inizio del IV secolo A.C. Museo Archeologico Nazionale di Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hera-ephesus-vienna-tipo-inizio-del-i-secolo-d-c-la-copia-di-un-originale-greco-a-partire-dall-inizio-del-iv-secolo-a-c-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-l-italia-image220439485.html
RMPPHTPN–Hera (Ephesus-Vienna tipo). Inizio del I secolo d.c. la copia di un originale greco a partire dall'inizio del IV secolo A.C. Museo Archeologico Nazionale di Napoli. L'Italia.
Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-la-parte-posteriore-o-lato-ovest-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nella-citta-antica-55514840.html
RMD68WMT–Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica.
Inizio del libro V. miniatura mostra Ajax e Ulisse litigi prima di Agamennone; dietro i Greci il carico bagagli e marciando per le loro navi, accompagnato da un trombettista in abito araldico. Troy libro. Inghilterra (Londra?);circa 1455-1462. Fonte: Royal 18 D. II, f.128. Lingua: inglese medio. Autore: Lydgate John. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizio-del-libro-v-miniatura-mostra-ajax-e-ulisse-litigi-prima-di-agamennone-dietro-i-greci-il-carico-bagagli-e-marciando-per-le-loro-navi-accompagnato-da-un-trombettista-in-abito-araldico-troy-libro-inghilterra-londra-circa-1455-1462-fonte-royal-18-d-ii-f128-lingua-inglese-medio-autore-lydgate-john-image226989101.html
RMR586WH–Inizio del libro V. miniatura mostra Ajax e Ulisse litigi prima di Agamennone; dietro i Greci il carico bagagli e marciando per le loro navi, accompagnato da un trombettista in abito araldico. Troy libro. Inghilterra (Londra?);circa 1455-1462. Fonte: Royal 18 D. II, f.128. Lingua: inglese medio. Autore: Lydgate John.
Anfore di terracotta (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 15 3/4 in. (40 cm). Data: ca. 520-510 A.C. Complementare e retromarcia, buontemponi bere gioca un ruolo importante nel vaso attico-pittura. Molte delle forme sono state fatte per il simposio, e il loro decor e illustra diversi aspetti degli incontri. Questa anfora mostra due gruppi di uomini, inghirlandato con foglie di vite e perché stare saldamente, probabilmente all'inizio della serata. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anfore-di-terracotta-jar-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-15-3-4-in-40-cm-data-ca-520-510-a-c-complementare-e-retromarcia-buontemponi-bere-gioca-un-ruolo-importante-nel-vaso-attico-pittura-molte-delle-forme-sono-state-fatte-per-il-simposio-e-il-loro-decor-e-illustra-diversi-aspetti-degli-incontri-questa-anfora-mostra-due-gruppi-di-uomini-inghirlandato-con-foglie-di-vite-e-perche-stare-saldamente-probabilmente-all-inizio-della-serata-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212870551.html
RMPA92FK–Anfore di terracotta (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 15 3/4 in. (40 cm). Data: ca. 520-510 A.C. Complementare e retromarcia, buontemponi bere gioca un ruolo importante nel vaso attico-pittura. Molte delle forme sono state fatte per il simposio, e il loro decor e illustra diversi aspetti degli incontri. Questa anfora mostra due gruppi di uomini, inghirlandato con foglie di vite e perché stare saldamente, probabilmente all'inizio della serata. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paestum Italia. Vista della facciata del tempio di Hera (Basilica) e il Tempio di Poseidone (Nettuno) sulla destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-italia-vista-della-facciata-del-tempio-di-hera-basilica-e-il-tempio-di-poseidone-nettuno-sulla-destra-55513810.html
RMD68TC2–Paestum Italia. Vista della facciata del tempio di Hera (Basilica) e il Tempio di Poseidone (Nettuno) sulla destra.
Vaso in terracotta sotto forma di un uccello. Cultura: greco, corinzio. Dimensioni: H. 6 1/4 in. (15,9 cm). Data: metà del VII secolo A.C. Forma compatta, con le ali e le zampe mantenuto vicino al corpo. Le piume sono indicati da incisioni sul corpo e le ali, da punti sulla testa e collo e l'inizio della coda. L'orifizio è nascosto dalla coda e le gambe forato per l'inserimento di una stringa, così l'uccello potrebbe appendere capovolto, appena bene nel palmo di una mano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-in-terracotta-sotto-forma-di-un-uccello-cultura-greco-corinzio-dimensioni-h-6-1-4-in-15-9-cm-data-meta-del-vii-secolo-a-c-forma-compatta-con-le-ali-e-le-zampe-mantenuto-vicino-al-corpo-le-piume-sono-indicati-da-incisioni-sul-corpo-e-le-ali-da-punti-sulla-testa-e-collo-e-l-inizio-della-coda-l-orifizio-e-nascosto-dalla-coda-e-le-gambe-forato-per-l-inserimento-di-una-stringa-cosi-l-uccello-potrebbe-appendere-capovolto-appena-bene-nel-palmo-di-una-mano-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213354076.html
RMPB338C–Vaso in terracotta sotto forma di un uccello. Cultura: greco, corinzio. Dimensioni: H. 6 1/4 in. (15,9 cm). Data: metà del VII secolo A.C. Forma compatta, con le ali e le zampe mantenuto vicino al corpo. Le piume sono indicati da incisioni sul corpo e le ali, da punti sulla testa e collo e l'inizio della coda. L'orifizio è nascosto dalla coda e le gambe forato per l'inserimento di una stringa, così l'uccello potrebbe appendere capovolto, appena bene nel palmo di una mano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-il-lato-sud-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nel-sud-del-santuario-della-citta-antica-55516663.html
RMD6901Y–Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica.
Disco di terracotta con Afrodite a cavallo di un cigno. Cultura: greco. Dimensioni: D. 2 3/4 in. (6,9 cm.). Data: Del IV secolo A.C. In arte greca, inizio almeno in periodo arcaico, Afrodite è a volte rappresentato con un cigno, simbolo di buona salute, musica, la divinazione e la grazia. In epoca romana, latino poeti, come Ovidio e Orazio, cui si fa anche riferimento alla dea nel suo carro essendo aspirata attraverso l'aria da cigni. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disco-di-terracotta-con-afrodite-a-cavallo-di-un-cigno-cultura-greco-dimensioni-d-2-3-4-in-6-9-cm-data-del-iv-secolo-a-c-in-arte-greca-inizio-almeno-in-periodo-arcaico-afrodite-e-a-volte-rappresentato-con-un-cigno-simbolo-di-buona-salute-musica-la-divinazione-e-la-grazia-in-epoca-romana-latino-poeti-come-ovidio-e-orazio-cui-si-fa-anche-riferimento-alla-dea-nel-suo-carro-essendo-aspirata-attraverso-l-aria-da-cigni-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213316526.html
RMPB1BBA–Disco di terracotta con Afrodite a cavallo di un cigno. Cultura: greco. Dimensioni: D. 2 3/4 in. (6,9 cm.). Data: Del IV secolo A.C. In arte greca, inizio almeno in periodo arcaico, Afrodite è a volte rappresentato con un cigno, simbolo di buona salute, musica, la divinazione e la grazia. In epoca romana, latino poeti, come Ovidio e Orazio, cui si fa anche riferimento alla dea nel suo carro essendo aspirata attraverso l'aria da cigni. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-la-parte-posteriore-o-lato-ovest-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nella-citta-antica-55515020.html
RMD68WY8–Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica.
Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco. Dimensioni: H. 4 3/4 in. (12,1 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-terracotta-di-un-attore-cultura-greco-dimensioni-h-4-3-4-in-12-1-cm-data-fine-5th-inizi-del-iv-secolo-a-c-quattordici-di-queste-figure-sono-detti-sono-stati-trovati-insieme-in-una-sepoltura-in-attica-essi-sono-fra-i-primi-noto-le-statuette-di-attori-e-sono-superbamente-eseguiti-e-conservati-in-origine-erano-dipinte-luminosamente-essi-documentano-l-inizio-di-caratteri-standardizzati-e-maschere-indicando-la-popolarita-non-di-una-figura-specifica-ma-di-tipi-l-uomo-vecchio-slave-il-cortigiano-ecc-che-e-apparso-piu-volte-in-diversi-spettacoli-dalla-meta-del-iv-secolo-a-c-image213260852.html
RMPAXTB0–Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco. Dimensioni: H. 4 3/4 in. (12,1 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo A.C.
Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-il-lato-sud-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nel-sud-del-santuario-della-citta-antica-55517009.html
RMD690E9–Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica.
Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 4 1/8 in. (10,5 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-terracotta-di-un-attore-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-4-1-8-in-10-5-cm-data-fine-5th-inizi-del-iv-secolo-a-c-quattordici-di-queste-figure-sono-detti-sono-stati-trovati-insieme-in-una-sepoltura-in-attica-essi-sono-fra-i-primi-noto-le-statuette-di-attori-e-sono-superbamente-eseguiti-e-conservati-in-origine-erano-dipinte-luminosamente-essi-documentano-l-inizio-di-caratteri-standardizzati-e-maschere-indicando-la-popolarita-non-di-una-figura-specifica-ma-di-tipi-l-uomo-vecchio-slave-il-cortigiano-ecc-che-e-apparso-piu-volte-in-diversi-spettacoli-dalla-meta-del-iv-secolo-image212934485.html
RMPAC031–Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 4 1/8 in. (10,5 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo
Paestum. L'Italia. La parte posteriore e il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-la-parte-posteriore-e-il-lato-sud-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nella-citta-antica-55515772.html
RMD68XX4–Paestum. L'Italia. La parte posteriore e il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica.
Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco. Dimensioni: H. 4 3/4 in. (12,1 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-terracotta-di-un-attore-cultura-greco-dimensioni-h-4-3-4-in-12-1-cm-data-fine-5th-inizi-del-iv-secolo-a-c-quattordici-di-queste-figure-sono-detti-sono-stati-trovati-insieme-in-una-sepoltura-in-attica-essi-sono-fra-i-primi-noto-le-statuette-di-attori-e-sono-superbamente-eseguiti-e-conservati-in-origine-erano-dipinte-luminosamente-essi-documentano-l-inizio-di-caratteri-standardizzati-e-maschere-indicando-la-popolarita-non-di-una-figura-specifica-ma-di-tipi-l-uomo-vecchio-slave-il-cortigiano-ecc-che-e-apparso-piu-volte-in-diversi-spettacoli-dalla-meta-del-iv-secolo-a-c-image213081943.html
RMPAJM5B–Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco. Dimensioni: H. 4 3/4 in. (12,1 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo A.C.
Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-la-parte-posteriore-o-lato-ovest-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nella-citta-antica-55515114.html
RMD68X2J–Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica.
Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 4 1/4 in. (10,8 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-terracotta-di-un-attore-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-4-1-4-in-10-8-cm-data-fine-5th-inizi-del-iv-secolo-a-c-quattordici-di-queste-figure-sono-detti-sono-stati-trovati-insieme-in-una-sepoltura-in-attica-essi-sono-fra-i-primi-noto-le-statuette-di-attori-e-sono-superbamente-eseguiti-e-conservati-in-origine-erano-dipinte-luminosamente-essi-documentano-l-inizio-di-caratteri-standardizzati-e-maschere-indicando-la-popolarita-non-di-una-figura-specifica-ma-di-tipi-l-uomo-vecchio-slave-il-cortigiano-ecc-che-e-apparso-piu-volte-in-diversi-spettacoli-dalla-meta-del-iv-secolo-image212774370.html
RMPA4KTJ–Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 4 1/4 in. (10,8 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo
Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-la-parte-posteriore-o-lato-ovest-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nella-citta-antica-55515506.html
RMD68XGJ–Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica.
Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 3 1/2 in. (8.9 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-terracotta-di-un-attore-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-3-1-2-in-8-9-cm-data-fine-5th-inizi-del-iv-secolo-a-c-quattordici-di-queste-figure-sono-detti-sono-stati-trovati-insieme-in-una-sepoltura-in-attica-essi-sono-fra-i-primi-noto-le-statuette-di-attori-e-sono-superbamente-eseguiti-e-conservati-in-origine-erano-dipinte-luminosamente-essi-documentano-l-inizio-di-caratteri-standardizzati-e-maschere-indicando-la-popolarita-non-di-una-figura-specifica-ma-di-tipi-l-uomo-vecchio-slave-il-cortigiano-ecc-che-e-apparso-piu-volte-in-diversi-spettacoli-dalla-meta-del-iv-secolo-image212904881.html
RMPAAJ9N–Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 3 1/2 in. (8.9 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo
Paestum Italia. Vista della facciata del tempio di Hera (Basilica) e il Tempio di Poseidone (Nettuno) sulla destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-italia-vista-della-facciata-del-tempio-di-hera-basilica-e-il-tempio-di-poseidone-nettuno-sulla-destra-55513943.html
RMD68TGR–Paestum Italia. Vista della facciata del tempio di Hera (Basilica) e il Tempio di Poseidone (Nettuno) sulla destra.
Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco. Dimensioni: H. 4 1/8 in. (10,5 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-terracotta-di-un-attore-cultura-greco-dimensioni-h-4-1-8-in-10-5-cm-data-fine-5th-inizi-del-iv-secolo-a-c-quattordici-di-queste-figure-sono-detti-sono-stati-trovati-insieme-in-una-sepoltura-in-attica-essi-sono-fra-i-primi-noto-le-statuette-di-attori-e-sono-superbamente-eseguiti-e-conservati-in-origine-erano-dipinte-luminosamente-essi-documentano-l-inizio-di-caratteri-standardizzati-e-maschere-indicando-la-popolarita-non-di-una-figura-specifica-ma-di-tipi-l-uomo-vecchio-slave-il-cortigiano-ecc-che-e-apparso-piu-volte-in-diversi-spettacoli-dalla-meta-del-iv-secolo-a-c-image213304079.html
RMPB0RER–Figure di terracotta di un attore. Cultura: greco. Dimensioni: H. 4 1/8 in. (10,5 cm). Data: fine 5th-inizi del IV secolo A.C. Quattordici di queste figure sono detti sono stati trovati insieme in una sepoltura in Attica. Essi sono fra i primi noto le statuette di attori e sono superbamente eseguiti e conservati. In origine erano dipinte luminosamente. Essi documentano l'inizio di caratteri standardizzati e maschere, indicando la popolarità non di una figura specifica ma di tipi--l'uomo vecchio, slave, il cortigiano, ecc.--che è apparso più volte in diversi spettacoli. Dalla metà del IV secolo A.C.
Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-il-lato-sud-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nel-sud-del-santuario-della-citta-antica-55517270.html
RMD690RJ–Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica.
Gold box Corona sormontata da uno scarabeo. Cultura: greco. Dimensioni: H.: 1 1/4 in. (3.2 cm). Data: ca.330-310 A.C. Sul lato inferiore della scatola, inginocchiata Eros. A partire dalla fine del terzo millennio A.C. lo scarabeo beetle è servito come un amuleto in Egitto dove è rappresentato il dio del sole. Nel mondo greco, inizio nel sesto secolo a.c. divenne il tipo prevalente di gem, tagliato in corniola e altre pietre dure. Lo scarabeo integrato in un anello d'oro compare nel quarto secolo A.C. L'articolazione degli insetti e l'abbellimento della scatola rivelano l'artigianato di ordine massimo. M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gold-box-corona-sormontata-da-uno-scarabeo-cultura-greco-dimensioni-h-1-1-4-in-3-2-cm-data-ca330-310-a-c-sul-lato-inferiore-della-scatola-inginocchiata-eros-a-partire-dalla-fine-del-terzo-millennio-a-c-lo-scarabeo-beetle-e-servito-come-un-amuleto-in-egitto-dove-e-rappresentato-il-dio-del-sole-nel-mondo-greco-inizio-nel-sesto-secolo-a-c-divenne-il-tipo-prevalente-di-gem-tagliato-in-corniola-e-altre-pietre-dure-lo-scarabeo-integrato-in-un-anello-d-oro-compare-nel-quarto-secolo-a-c-l-articolazione-degli-insetti-e-l-abbellimento-della-scatola-rivelano-l-artigianato-di-ordine-massimo-m-image213149673.html
RMPANPG9–Gold box Corona sormontata da uno scarabeo. Cultura: greco. Dimensioni: H.: 1 1/4 in. (3.2 cm). Data: ca.330-310 A.C. Sul lato inferiore della scatola, inginocchiata Eros. A partire dalla fine del terzo millennio A.C. lo scarabeo beetle è servito come un amuleto in Egitto dove è rappresentato il dio del sole. Nel mondo greco, inizio nel sesto secolo a.c. divenne il tipo prevalente di gem, tagliato in corniola e altre pietre dure. Lo scarabeo integrato in un anello d'oro compare nel quarto secolo A.C. L'articolazione degli insetti e l'abbellimento della scatola rivelano l'artigianato di ordine massimo. M
Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-la-parte-posteriore-o-lato-ovest-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nella-citta-antica-55514657.html
RMD68WE9–Paestum. L'Italia. La parte posteriore o lato ovest del tempio di Hera (o la Basilica) situato nella città antica.
Oinochoe di terracotta: chous (caraffa). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 6 1/2 in. (16,5 cm) diametro 4 5/16 in. (11 cm). Data: ca. 470 A.C.. Ganymede con gamecock e hoop rinomata per la sua bellezza, Ganimede era un rampollo di Trojan casa reale. Zeus lo desiderata per essere gli dèi' coppiere sul Monte Olimpo. Rappresentazioni del tardo sesto e quinto secolo A.C. mostrano Ganimede essendo portati fuori da Zeus stesso; inizio nel quarto secolo, Zeus è sostituito da un'aquila. Il pittore di Pan illustra perfettamente il ragazzo come egli corre lungo. Il soggetto è il montaggio di un contenitore dal quale il vino è stato poure Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oinochoe-di-terracotta-chous-caraffa-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-6-1-2-in-16-5-cm-diametro-4-5-16-in-11-cm-data-ca-470-a-c-ganymede-con-gamecock-e-hoop-rinomata-per-la-sua-bellezza-ganimede-era-un-rampollo-di-trojan-casa-reale-zeus-lo-desiderata-per-essere-gli-dei-coppiere-sul-monte-olimpo-rappresentazioni-del-tardo-sesto-e-quinto-secolo-a-c-mostrano-ganimede-essendo-portati-fuori-da-zeus-stesso-inizio-nel-quarto-secolo-zeus-e-sostituito-da-un-aquila-il-pittore-di-pan-illustra-perfettamente-il-ragazzo-come-egli-corre-lungo-il-soggetto-e-il-montaggio-di-un-contenitore-dal-quale-il-vino-e-stato-poure-image213260747.html
RMPAXT77–Oinochoe di terracotta: chous (caraffa). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 6 1/2 in. (16,5 cm) diametro 4 5/16 in. (11 cm). Data: ca. 470 A.C.. Ganymede con gamecock e hoop rinomata per la sua bellezza, Ganimede era un rampollo di Trojan casa reale. Zeus lo desiderata per essere gli dèi' coppiere sul Monte Olimpo. Rappresentazioni del tardo sesto e quinto secolo A.C. mostrano Ganimede essendo portati fuori da Zeus stesso; inizio nel quarto secolo, Zeus è sostituito da un'aquila. Il pittore di Pan illustra perfettamente il ragazzo come egli corre lungo. Il soggetto è il montaggio di un contenitore dal quale il vino è stato poure
Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-l-italia-il-lato-sud-del-tempio-di-hera-o-la-basilica-situato-nel-sud-del-santuario-della-citta-antica-55516419.html
RMD68YN7–Paestum. L'Italia. Il lato sud del tempio di Hera (o la Basilica) situato nel sud del santuario della città antica.
Collo di terracotta-anfora (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 16 1/8 in. (41 cm.) diametro della bocca 7 1/4 in. (18,4 cm.) Diametro del piede 5 15/16 in. (15 cm.). Data: ca. 510 A.C. Complementare, ERACLE, Deianeira e Nessos retromarcia, centauri battere il lapith Kaineus nel terreno iscrizione: complementare, Eracle; retromarcia, Dase, Simias centauri sono rappresentati su entrambi i lati di questo vaso. La scena sul complementare era popolare inizio nel settimo secolo A.C. Secondo la leggenda, il centauro Nessos attaccato Deianeira e Eracle salvato la sua, riprese la bestia con una freccia poisone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collo-di-terracotta-anfora-jar-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-16-1-8-in-41-cm-diametro-della-bocca-7-1-4-in-18-4-cm-diametro-del-piede-5-15-16-in-15-cm-data-ca-510-a-c-complementare-eracle-deianeira-e-nessos-retromarcia-centauri-battere-il-lapith-kaineus-nel-terreno-iscrizione-complementare-eracle-retromarcia-dase-simias-centauri-sono-rappresentati-su-entrambi-i-lati-di-questo-vaso-la-scena-sul-complementare-era-popolare-inizio-nel-settimo-secolo-a-c-secondo-la-leggenda-il-centauro-nessos-attaccato-deianeira-e-eracle-salvato-la-sua-riprese-la-bestia-con-una-freccia-poisone-image213162746.html
RMPAPB76–Collo di terracotta-anfora (JAR). Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. 16 1/8 in. (41 cm.) diametro della bocca 7 1/4 in. (18,4 cm.) Diametro del piede 5 15/16 in. (15 cm.). Data: ca. 510 A.C. Complementare, ERACLE, Deianeira e Nessos retromarcia, centauri battere il lapith Kaineus nel terreno iscrizione: complementare, Eracle; retromarcia, Dase, Simias centauri sono rappresentati su entrambi i lati di questo vaso. La scena sul complementare era popolare inizio nel settimo secolo A.C. Secondo la leggenda, il centauro Nessos attaccato Deianeira e Eracle salvato la sua, riprese la bestia con una freccia poisone
Paestum Italia. Vista ravvicinata di calcare le colonne del tempio di Hera (Basilica) la città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-italia-vista-ravvicinata-di-calcare-le-colonne-del-tempio-di-hera-basilica-la-citta-antica-55518050.html
RMD691RE–Paestum Italia. Vista ravvicinata di calcare le colonne del tempio di Hera (Basilica) la città antica.
La terracotta Panathenaic premio anfora. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. con coperchio 34 a. (86,3 cm); H. senza coperchio 27 3/4 in. (70,5 cm); diametro della bocca 9 a. (22,9 cm); diametro di piede 5 1/2 in. (14 cm). Data: ca. 366/365 A.C.. Complementare, Athena retromarcia, corsa podistica premio ufficiale anfore in Panathenaic giochi sono sempre identificati da un'iscrizione. All'inizio del IV secolo A.C. un ulteriore iscrizione dà il nome dell'archon, il magistrato civile durante il cui mandato l'olio per i successivi festival è stato raccolto. Perché altre fonti forniscono le date o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terracotta-panathenaic-premio-anfora-cultura-greco-soffitta-dimensioni-h-con-coperchio-34-a-86-3-cm-h-senza-coperchio-27-3-4-in-70-5-cm-diametro-della-bocca-9-a-22-9-cm-diametro-di-piede-5-1-2-in-14-cm-data-ca-366-365-a-c-complementare-athena-retromarcia-corsa-podistica-premio-ufficiale-anfore-in-panathenaic-giochi-sono-sempre-identificati-da-un-iscrizione-all-inizio-del-iv-secolo-a-c-un-ulteriore-iscrizione-da-il-nome-dell-archon-il-magistrato-civile-durante-il-cui-mandato-l-olio-per-i-successivi-festival-e-stato-raccolto-perche-altre-fonti-forniscono-le-date-o-image213390010.html
RMPB4N3P–La terracotta Panathenaic premio anfora. Cultura: greco, soffitta. Dimensioni: H. con coperchio 34 a. (86,3 cm); H. senza coperchio 27 3/4 in. (70,5 cm); diametro della bocca 9 a. (22,9 cm); diametro di piede 5 1/2 in. (14 cm). Data: ca. 366/365 A.C.. Complementare, Athena retromarcia, corsa podistica premio ufficiale anfore in Panathenaic giochi sono sempre identificati da un'iscrizione. All'inizio del IV secolo A.C. un ulteriore iscrizione dà il nome dell'archon, il magistrato civile durante il cui mandato l'olio per i successivi festival è stato raccolto. Perché altre fonti forniscono le date o
Paestum Italia. Vista ravvicinata di calcare le colonne del tempio di Hera (Basilica) la città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-italia-vista-ravvicinata-di-calcare-le-colonne-del-tempio-di-hera-basilica-la-citta-antica-55518338.html
RMD6925P–Paestum Italia. Vista ravvicinata di calcare le colonne del tempio di Hera (Basilica) la città antica.
Francisco Jimenez di Cisneros (1436-1517). Cardinale spagnolo e più. Complutensian Bibbia Poliglotta. 1514-1517. Scritto in greco e in ebraico, Caldea e Latina. Genesi. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-jimenez-di-cisneros-1436-1517-cardinale-spagnolo-e-piu-complutensian-bibbia-poliglotta-1514-1517-scritto-in-greco-e-in-ebraico-caldea-e-latina-genesi-dettaglio-image220007278.html
RMPNX5EP–Francisco Jimenez di Cisneros (1436-1517). Cardinale spagnolo e più. Complutensian Bibbia Poliglotta. 1514-1517. Scritto in greco e in ebraico, Caldea e Latina. Genesi. Dettaglio.
Paestum Italia. Vista ravvicinata di calcare le colonne del tempio di Hera (Basilica) la città antica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paestum-italia-vista-ravvicinata-di-calcare-le-colonne-del-tempio-di-hera-basilica-la-citta-antica-55517726.html
RMD691BX–Paestum Italia. Vista ravvicinata di calcare le colonne del tempio di Hera (Basilica) la città antica.
Statua di pietra calcarea di un barbuto workshipper. 575-550 A.C. Dal Santuario di Apollo a Phrangissa, Tamassos (Cipro). Dettaglio. British Museum. Londra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-pietra-calcarea-di-un-barbuto-workshipper-575-550-a-c-dal-santuario-di-apollo-a-phrangissa-tamassos-cipro-dettaglio-british-museum-londra-regno-unito-image209680605.html
RMP53NN1–Statua di pietra calcarea di un barbuto workshipper. 575-550 A.C. Dal Santuario di Apollo a Phrangissa, Tamassos (Cipro). Dettaglio. British Museum. Londra. Regno Unito.
Testa di pietra calcarea di un barbuto adoratore con i capelli disposti in stile egizio parrucca con intrecciato. Scolpiti in Cipro. 550 BC. Dal Santuario di Apollo a Idalion. British Museum. Londra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-pietra-calcarea-di-un-barbuto-adoratore-con-i-capelli-disposti-in-stile-egizio-parrucca-con-intrecciato-scolpiti-in-cipro-550-bc-dal-santuario-di-apollo-a-idalion-british-museum-londra-regno-unito-image209680607.html
RMP53NN3–Testa di pietra calcarea di un barbuto adoratore con i capelli disposti in stile egizio parrucca con intrecciato. Scolpiti in Cipro. 550 BC. Dal Santuario di Apollo a Idalion. British Museum. Londra. Regno Unito.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.