Oslo 195004. Quando arriva il crollo traffico e l'ora di punta a Oslo nel 1950. L'immagine: Questo è che cosa assomiglia ad una piattaforma locale sulla ferrovia orientale Una mattina normale giornaliere appena prima di 9am. Il traffico suburbano della ferrovia dovrebbe essere liquidato parallelamente a un traffico molto distante, e ciò rende il NSB ancora più difficile da affrontare. La tribolazione è violenta su alcuni treni. I treni locali per la East Railway trasportano quotidianamente 15.500 persone al lavoro, per la West Railway, Emtrent 4.000. Foto: Arne Kjus / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oslo-195004-quando-arriva-il-crollo-traffico-e-l-ora-di-punta-a-oslo-nel-1950-l-immagine-questo-e-che-cosa-assomiglia-ad-una-piattaforma-locale-sulla-ferrovia-orientale-una-mattina-normale-giornaliere-appena-prima-di-9am-il-traffico-suburbano-della-ferrovia-dovrebbe-essere-liquidato-parallelamente-a-un-traffico-molto-distante-e-cio-rende-il-nsb-ancora-piu-difficile-da-affrontare-la-tribolazione-e-violenta-su-alcuni-treni-i-treni-locali-per-la-east-railway-trasportano-quotidianamente-15500-persone-al-lavoro-per-la-west-railway-emtrent-4000-foto-arne-kjus-corrente-ntb-image487261702.html
RM2K8MK7J–Oslo 195004. Quando arriva il crollo traffico e l'ora di punta a Oslo nel 1950. L'immagine: Questo è che cosa assomiglia ad una piattaforma locale sulla ferrovia orientale Una mattina normale giornaliere appena prima di 9am. Il traffico suburbano della ferrovia dovrebbe essere liquidato parallelamente a un traffico molto distante, e ciò rende il NSB ancora più difficile da affrontare. La tribolazione è violenta su alcuni treni. I treni locali per la East Railway trasportano quotidianamente 15.500 persone al lavoro, per la West Railway, Emtrent 4.000. Foto: Arne Kjus / corrente / NTB
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.