Ritratto di un ragazzo con un cane. Creatore: Fiasella, Domenico (1589-1669). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ragazzo-con-un-cane-creatore-fiasella-domenico-1589-1669-image243214341.html
RMT3KAAD–Ritratto di un ragazzo con un cane. Creatore: Fiasella, Domenico (1589-1669).
L'equanimità della Anaxarchus (Mediis tranquillus in undis). Museo: Musei di Strada Nuova, Genova. Autore: FIASELLA DOMENICO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-equanimita-della-anaxarchus-mediis-tranquillus-in-undis-museo-musei-di-strada-nuova-genova-autore-fiasella-domenico-image231692150.html
RMRCXDKJ–L'equanimità della Anaxarchus (Mediis tranquillus in undis). Museo: Musei di Strada Nuova, Genova. Autore: FIASELLA DOMENICO.
Convitto di Abramo o Abramo e i 3 angeli Abramo e i tre angeli Convito di Abramo con i tre angeli di Domenico Fiasella,il Sarzana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/convitto-di-abramo-o-abramo-e-i-3-angeli-abramo-e-i-tre-angeli-convito-di-abramo-con-i-tre-angeli-di-domenico-fiasella-il-sarzana-image184773489.html
RMMMH4D5–Convitto di Abramo o Abramo e i 3 angeli Abramo e i tre angeli Convito di Abramo con i tre angeli di Domenico Fiasella,il Sarzana
Convito di Abramo con i tre angeli di Domenico Fiasella,il Sarzana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-convito-di-abramo-con-i-tre-angeli-di-domenico-fiasella-il-sarzana-132672948.html
RMHKRNKG–Convito di Abramo con i tre angeli di Domenico Fiasella,il Sarzana
Morte di Meleager, 1600-50 Domenico Fiasella, 1589 -1669 ,Italia, Italiano, (mitologia greca, Meleager era un eroe, venerato nei suoi temenos a, Calydon in Aetolia, ospite della caccia al cinghiale calidonia nella tradizione epica, di Omero, Meleager, è anche menzionato come uno dei, Argonauts, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-meleager-1600-50-domenico-fiasella-1589-1669-italia-italiano-mitologia-greca-meleager-era-un-eroe-venerato-nei-suoi-temenos-a-calydon-in-aetolia-ospite-della-caccia-al-cinghiale-calidonia-nella-tradizione-epica-di-omero-meleager-e-anche-menzionato-come-uno-dei-argonauts-image449553632.html
RM2H3AX6T–Morte di Meleager, 1600-50 Domenico Fiasella, 1589 -1669 ,Italia, Italiano, (mitologia greca, Meleager era un eroe, venerato nei suoi temenos a, Calydon in Aetolia, ospite della caccia al cinghiale calidonia nella tradizione epica, di Omero, Meleager, è anche menzionato come uno dei, Argonauts, )
Monaco seduto azienda prenota, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), l'Italia, il nero e il bianco gesso su tan carta vergata, 380 x 250 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monaco-seduto-azienda-prenota-n-d-probabilmente-a-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-o-eventualmente-di-lodovico-carracci-italiano-1555-1619-l-italia-il-nero-e-il-bianco-gesso-su-tan-carta-vergata-380-x-250-mm-image328622689.html
RM2A2J1GH–Monaco seduto azienda prenota, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), l'Italia, il nero e il bianco gesso su tan carta vergata, 380 x 250 mm
Uomo che attacca una madre e un figlio Fiasella, Domenico 1589 - 1669 disegno disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 44, C 27883, 2004 uomo che attacca una madre e un figlio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-attacca-una-madre-e-un-figlio-fiasella-domenico-1589-1669-disegno-disegni-genovesi-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-mary-newcome-schleier-nr-44-c-27883-2004-uomo-che-attacca-una-madre-e-un-figlio-image613403494.html
RM2XHXXBJ–Uomo che attacca una madre e un figlio Fiasella, Domenico 1589 - 1669 disegno disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 44, C 27883, 2004 uomo che attacca una madre e un figlio
. Italiano: Nostra Signora regina di Genova . circa 1637. Domenico Fiasella - Palermo, la Chiesa di San Giorgio dei Genovesi 934 di Nostra Signora regina di Genova - Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-nostra-signora-regina-di-genova-circa-1637-domenico-fiasella-palermo-la-chiesa-di-san-giorgio-dei-genovesi-934-di-nostra-signora-regina-di-genova-fiasella-image185881645.html
RMMPBHX5–. Italiano: Nostra Signora regina di Genova . circa 1637. Domenico Fiasella - Palermo, la Chiesa di San Giorgio dei Genovesi 934 di Nostra Signora regina di Genova - Fiasella
Mediis tranquillus in undis, di Domenico Fiasella detto il Sarzana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mediis-tranquillus-in-undis-di-domenico-fiasella-detto-il-sarzana-142963240.html
RMJ8GF20–Mediis tranquillus in undis, di Domenico Fiasella detto il Sarzana
Domenico Fiasella Cristo e la Samaritana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-cristo-e-la-samaritana-image264590451.html
RMWAD3PY–Domenico Fiasella Cristo e la Samaritana.
Cristo e la samaritana Domenico Fiasella Cristo e la Samaritana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-samaritana-domenico-fiasella-cristo-e-la-samaritana-image184835221.html
RMMMKY5W–Cristo e la samaritana Domenico Fiasella Cristo e la Samaritana
Domenico Fiasella-ritratto di famiglia imperiale (1642). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-ritratto-di-famiglia-imperiale-1642-image264590450.html
RMWAD3PX–Domenico Fiasella-ritratto di famiglia imperiale (1642).
El festín de Baltasar, de Domenico Fiasella (Museo de Bellas Artes de Valencia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-festin-de-baltasar-de-domenico-fiasella-museo-de-bellas-artes-de-valencia-image184974841.html
RMMMX989–El festín de Baltasar, de Domenico Fiasella (Museo de Bellas Artes de Valencia)
El festín de Baltasar, de Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-festin-de-baltasar-de-domenico-fiasella-image328544050.html
RM2A2ED82–El festín de Baltasar, de Domenico Fiasella
. Italiano: Ritratto della Famiglia Imperiale di Genova. Nella tela è raffigurato Giovanni Vincenzo Imperiale, la seconda moglie Brigitta Spinola e il primogenito Francesco Maria Imperiali. . 1642. Domenico Fiasella-ritratto di famiglia imperiale (1642) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-ritratto-della-famiglia-imperiale-di-genova-nella-tela-e-raffigurato-giovanni-vincenzo-imperiale-la-seconda-moglie-brigitta-spinola-e-il-primogenito-francesco-maria-imperiali-1642-domenico-fiasella-ritratto-di-famiglia-imperiale-1642-image184809375.html
RMMMJP6R–. Italiano: Ritratto della Famiglia Imperiale di Genova. Nella tela è raffigurato Giovanni Vincenzo Imperiale, la seconda moglie Brigitta Spinola e il primogenito Francesco Maria Imperiali. . 1642. Domenico Fiasella-ritratto di famiglia imperiale (1642)
Domenico Fiasella Cristo e la Samaritana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenico-fiasella-cristo-e-la-samaritana-132680229.html
RMHKT2YH–Domenico Fiasella Cristo e la Samaritana
. La Fuga in Egitto . 1650. Domenico Fiasella (1589-1669) nomi alternativi Il Sarzana Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 12 Agosto 1589 19 ottobre 1669 Luogo di nascita e morte di Sarzana Genova periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Genova controllo : Q967032 VIAF:?ISNI 49497870:?0000 0000 6662 5899 ULAN:?500025199 LCCN:?nr91028128 GND:?118996541 WorldCat D Fiasella Huida un Egipto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-in-egitto-1650-domenico-fiasella-1589-1669-nomi-alternativi-il-sarzana-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-12-agosto-1589-19-ottobre-1669-luogo-di-nascita-e-morte-di-sarzana-genova-periodo-di-lavoro-opera-barocca-posizione-autorita-di-genova-controllo-q967032-viaf-isni-49497870-0000-0000-6662-5899-ulan-500025199-lccn-nr91028128-gnd-118996541-worldcat-d-fiasella-huida-un-egipto-image184770360.html
RMMMH0DC–. La Fuga in Egitto . 1650. Domenico Fiasella (1589-1669) nomi alternativi Il Sarzana Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 12 Agosto 1589 19 ottobre 1669 Luogo di nascita e morte di Sarzana Genova periodo di lavoro Opera Barocca posizione Autorità di Genova controllo : Q967032 VIAF:?ISNI 49497870:?0000 0000 6662 5899 ULAN:?500025199 LCCN:?nr91028128 GND:?118996541 WorldCat D Fiasella Huida un Egipto
Domenico Fiasella-ritratto di famiglia imperiale (1642) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenico-fiasella-ritratto-di-famiglia-imperiale-1642-132680228.html
RMHKT2YG–Domenico Fiasella-ritratto di famiglia imperiale (1642)
Ritratto di un ragazzo con un cane. Creatore: Fiasella, Domenico (1589-1669). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ragazzo-con-un-cane-creatore-fiasella-domenico-1589-1669-image248912389.html
RMTCXX85–Ritratto di un ragazzo con un cane. Creatore: Fiasella, Domenico (1589-1669).
'Martyrdom di Santo Stefano". L'Italia, 1610s. Dimensioni: 229,5x178,6 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martyrdom-di-santo-stefano-l-italia-1610s-dimensioni-229-5x178-6-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-domenico-fiasella-image241187359.html
RMT0B0X7–'Martyrdom di Santo Stefano". L'Italia, 1610s. Dimensioni: 229,5x178,6 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Domenico Fiasella.
Donna seduta in profilo a destra, n.d. Forse di Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-in-profilo-a-destra-n-d-forse-di-domenico-fiasella-image491535506.html
RM2KFKAFE–Donna seduta in profilo a destra, n.d. Forse di Domenico Fiasella.
Tranquillillo mediis in undis, di Domenico Fiasella detto il Sarzana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tranquillillo-mediis-in-undis-di-domenico-fiasella-detto-il-sarzana-image398792402.html
RM2E4PFNP–Tranquillillo mediis in undis, di Domenico Fiasella detto il Sarzana.
Morte di Meleager, 1600-50 Domenico Fiasella, 1589 -1669 ,Italia, italiano, (mitologia greca, ( Meleager era un eroe, venerato nei suoi temenos a, Calydon in Aetolia, ospite della caccia al cinghiale calidonia nella tradizione epica, di Omero, Meleager, è anche menzionato come uno dei, Argonauts, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-meleager-1600-50-domenico-fiasella-1589-1669-italia-italiano-mitologia-greca-meleager-era-un-eroe-venerato-nei-suoi-temenos-a-calydon-in-aetolia-ospite-della-caccia-al-cinghiale-calidonia-nella-tradizione-epica-di-omero-meleager-e-anche-menzionato-come-uno-dei-argonauts-image449553635.html
RM2H3AX6Y–Morte di Meleager, 1600-50 Domenico Fiasella, 1589 -1669 ,Italia, italiano, (mitologia greca, ( Meleager era un eroe, venerato nei suoi temenos a, Calydon in Aetolia, ospite della caccia al cinghiale calidonia nella tradizione epica, di Omero, Meleager, è anche menzionato come uno dei, Argonauts, )
La donna seduta di profilo a destra, n.d., eventualmente Domenico Fiasella, Italiano, 1589-1669, Italia, gesso nero su tan carta vergata, stabilite su grigio carta vergata, 357 x 256 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-donna-seduta-di-profilo-a-destra-n-d-eventualmente-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-italia-gesso-nero-su-tan-carta-vergata-stabilite-su-grigio-carta-vergata-357-x-256-mm-image328622717.html
RM2A2J1HH–La donna seduta di profilo a destra, n.d., eventualmente Domenico Fiasella, Italiano, 1589-1669, Italia, gesso nero su tan carta vergata, stabilite su grigio carta vergata, 357 x 256 mm
Madonna di Loreto, o trasporto della Santa Casa, di Domenico Fiasella, 1643, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-di-loreto-o-trasporto-della-santa-casa-di-domenico-fiasella-1643-italia-italiano-image452685001.html
RM2H8DG9D–Madonna di Loreto, o trasporto della Santa Casa, di Domenico Fiasella, 1643, Italia, italiano.
maddalena di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maddalena-di-domenico-fiasella-image557402953.html
RM2RARW49–maddalena di Domenico Fiasella
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il dettaglio della Madonna dal dipinto il Beato Alexandror Sauli guarisce dalla peste di Domenico Fiasella (1630). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-il-dettaglio-della-madonna-dal-dipinto-il-beato-alexandror-sauli-guarisce-dalla-peste-di-domenico-fiasella-1630-image552105014.html
RF2R26FG6–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il dettaglio della Madonna dal dipinto il Beato Alexandror Sauli guarisce dalla peste di Domenico Fiasella (1630).
Domenico Fiasella. Seduto ragazza. 1600-1699. L'Italia. Gesso nero su colore rosa di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-seduto-ragazza-1600-1699-l-italia-gesso-nero-su-colore-rosa-di-cui-la-carta-image337998497.html
RM2AHW4EW–Domenico Fiasella. Seduto ragazza. 1600-1699. L'Italia. Gesso nero su colore rosa di cui la carta
GENOVA, ITALIA - 8 MARZO 2023: Il dipinto della Dormizione della Vergine Maria nella chiesa di San Rocco sopra Principe di Domenico Fiasella (1669). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-8-marzo-2023-il-dipinto-della-dormizione-della-vergine-maria-nella-chiesa-di-san-rocco-sopra-principe-di-domenico-fiasella-1669-image546147915.html
RF2PMF56K–GENOVA, ITALIA - 8 MARZO 2023: Il dipinto della Dormizione della Vergine Maria nella chiesa di San Rocco sopra Principe di Domenico Fiasella (1669).
San Lazzaro implora la Vergine per la città di Sarzana Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-lazzaro-implora-la-vergine-per-la-citta-di-sarzana-domenico-fiasella-image601803676.html
RF2WY2EMC–San Lazzaro implora la Vergine per la città di Sarzana Domenico Fiasella
San Lazzaro implora la Vergine per la Città di Sarzana, Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-lazzaro-implora-la-vergine-per-la-citta-di-sarzana-domenico-fiasella-image456286055.html
RM2HE9HEF–San Lazzaro implora la Vergine per la Città di Sarzana, Domenico Fiasella.
Uomo in piedi in preghiera (recto), Studio di drappeggio (verso), 1550/70, Domenico Fiasella, italiano, 1589-1669, Italia, gesso nero esaltato con gesso bianco, su carta marrone posata, parzialmente posata su carta marrone posata (recto e verso), 385 x 159 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-in-piedi-in-preghiera-recto-studio-di-drappeggio-verso-1550-70-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-italia-gesso-nero-esaltato-con-gesso-bianco-su-carta-marrone-posata-parzialmente-posata-su-carta-marrone-posata-recto-e-verso-385-x-159-mm-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349684548.html
RF2B8WE5T–Uomo in piedi in preghiera (recto), Studio di drappeggio (verso), 1550/70, Domenico Fiasella, italiano, 1589-1669, Italia, gesso nero esaltato con gesso bianco, su carta marrone posata, parzialmente posata su carta marrone posata (recto e verso), 385 x 159 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Visitazione - olio su tela - Domenico Fiasella detto il Sarzana - primo quarto del XVII secolo - Sarzana (SP) chiesa di S. Maria Assunta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visitazione-olio-su-tela-domenico-fiasella-detto-il-sarzana-primo-quarto-del-xvii-secolo-sarzana-sp-chiesa-di-s-maria-assunta-image556291086.html
RF2R916XP–Visitazione - olio su tela - Domenico Fiasella detto il Sarzana - primo quarto del XVII secolo - Sarzana (SP) chiesa di S. Maria Assunta
Visualizza street a Genova in via XX Settembre, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-visualizza-street-a-genova-in-via-xx-settembre-italia-146644862.html
RFJEG70E–Visualizza street a Genova in via XX Settembre, Italia.
Red scooter su un quasi vuoto street a Genova in via XX Settembre, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-red-scooter-su-un-quasi-vuoto-street-a-genova-in-via-xx-settembre-italia-49381476.html
RMCT9EG4–Red scooter su un quasi vuoto street a Genova in via XX Settembre, Italia.
Ritratto di un ragazzo con un cane. Museo: Collezione privata. Autore: Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ragazzo-con-un-cane-museo-collezione-privata-autore-domenico-fiasella-image246921986.html
RMT9M7EA–Ritratto di un ragazzo con un cane. Museo: Collezione privata. Autore: Domenico Fiasella.
Ragazza seduta, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-seduta-n-d-probabilmente-di-domenico-fiasella-image491535175.html
RM2KFKA3K–Ragazza seduta, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella.
Evangelista iscritto alla scrivania, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella, Italiano, 1589-1669, Italia, gesso nero, intensificato con gesso bianco, sul colore marrone carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui carta, 368 x 257 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/evangelista-iscritto-alla-scrivania-n-d-probabilmente-a-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-italia-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-sul-colore-marrone-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-368-x-257-mm-image328622833.html
RM2A2J1NN–Evangelista iscritto alla scrivania, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella, Italiano, 1589-1669, Italia, gesso nero, intensificato con gesso bianco, sul colore marrone carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui carta, 368 x 257 mm
Madonna di Loreto, o trasporto della Santa Casa, di Domenico Fiasella, 1643, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-di-loreto-o-trasporto-della-santa-casa-di-domenico-fiasella-1643-italia-italiano-image452685005.html
RM2H8DG9H–Madonna di Loreto, o trasporto della Santa Casa, di Domenico Fiasella, 1643, Italia, italiano.
Ezechia morente di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ezechia-morente-di-domenico-fiasella-image557402971.html
RM2RARW4Y–Ezechia morente di Domenico Fiasella
Domenico Fiasella, Vergine col Bambino, Santa Caterina e San Giovanni Battista Basilica di Santa Maria Assunta Camogli ,Liguria, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-vergine-col-bambino-santa-caterina-e-san-giovanni-battista-basilica-di-santa-maria-assunta-camogli-liguria-italia-image456958533.html
RM2HFC77H–Domenico Fiasella, Vergine col Bambino, Santa Caterina e San Giovanni Battista Basilica di Santa Maria Assunta Camogli ,Liguria, Italia,
Morte di Meleagro di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-meleagro-di-domenico-fiasella-image557403045.html
RM2RARW7H–Morte di Meleagro di Domenico Fiasella
Madonna col Bambino, san. Giorgio, Bernardo, Giovannino, - Madonna col Bambino, Santa. Giorgio Bernardo e Giovanni,1640 di Domenico Fiasella , 1589 - 1669 Genova, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-san-giorgio-bernardo-giovannino-madonna-col-bambino-santa-giorgio-bernardo-e-giovanni-1640-di-domenico-fiasella-1589-1669-genova-italia-image449499432.html
RM2H38D34–Madonna col Bambino, san. Giorgio, Bernardo, Giovannino, - Madonna col Bambino, Santa. Giorgio Bernardo e Giovanni,1640 di Domenico Fiasella , 1589 - 1669 Genova, Italia,
sansone e dalila di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sansone-e-dalila-di-domenico-fiasella-image557403055.html
RM2RARW7Y–sansone e dalila di Domenico Fiasella
Cristo e la samaritana - Cristo e la Samaritana di Domenico Fiasella, 1589 – 1669, pittore italiano del periodo barocco, soprannominato il Sarzana, Genova, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-samaritana-cristo-e-la-samaritana-di-domenico-fiasella-1589-1669-pittore-italiano-del-periodo-barocco-soprannominato-il-sarzana-genova-italia-image450131683.html
RM2H497FF–Cristo e la samaritana - Cristo e la Samaritana di Domenico Fiasella, 1589 – 1669, pittore italiano del periodo barocco, soprannominato il Sarzana, Genova, Italia,
Abramo e tre Angeli di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abramo-e-tre-angeli-di-domenico-fiasella-image557402954.html
RM2RARW4A–Abramo e tre Angeli di Domenico Fiasella
Domenico Fiasella. Monaco seduto azienda prenota. 1600-1699. L'Italia. Nero e bianco gesso su tan di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-monaco-seduto-azienda-prenota-1600-1699-l-italia-nero-e-bianco-gesso-su-tan-di-cui-la-carta-image337998557.html
RM2AHW4H1–Domenico Fiasella. Monaco seduto azienda prenota. 1600-1699. L'Italia. Nero e bianco gesso su tan di cui la carta
S. Lucia, S. Apollonia e S. Barbara - olio su tela - Domenico Fiasella detto il Sarzana - secondo quarto del XVII secolo - Sarzana (SP) chiesa di S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-lucia-s-apollonia-e-s-barbara-olio-su-tela-domenico-fiasella-detto-il-sarzana-secondo-quarto-del-xvii-secolo-sarzana-sp-chiesa-di-s-image556291148.html
RF2R91710–S. Lucia, S. Apollonia e S. Barbara - olio su tela - Domenico Fiasella detto il Sarzana - secondo quarto del XVII secolo - Sarzana (SP) chiesa di S.
Visualizza street a Genova in via XX Settembre, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-visualizza-street-a-genova-in-via-xx-settembre-italia-146644883.html
RFJEG717–Visualizza street a Genova in via XX Settembre, Italia.
Uomo in piedi nella preghiera (recto); studio di drappi (verso). Domenico Fiasella; Italiano, 1589-1669. Data: 1550-1570. Dimensioni: 385 x 159 mm. Gesso nero intensificato con gesso bianco, marrone su carta vergata, parzialmente fissate su marrone di cui carta (recto e verso). Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-in-piedi-nella-preghiera-recto-studio-di-drappi-verso-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-data-1550-1570-dimensioni-385-x-159-mm-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-marrone-su-carta-vergata-parzialmente-fissate-su-marrone-di-cui-carta-recto-e-verso-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239739968.html
RMRX12NM–Uomo in piedi nella preghiera (recto); studio di drappi (verso). Domenico Fiasella; Italiano, 1589-1669. Data: 1550-1570. Dimensioni: 385 x 159 mm. Gesso nero intensificato con gesso bianco, marrone su carta vergata, parzialmente fissate su marrone di cui carta (recto e verso). Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Donna seduta con libro, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-con-libro-n-d-probabilmente-di-domenico-fiasella-image491535094.html
RM2KFKA0P–Donna seduta con libro, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella.
Inginocchiato fondatore con cappellino di Fratellanza, Domenico Fiasella, carta da disegno 1630 - 1639. acquerello (vernice). spazzola con gesso inginocchiata su entrambe le ginocchia. Bibbia (+ donatori, supplicanti, anche patroni) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inginocchiato-fondatore-con-cappellino-di-fratellanza-domenico-fiasella-carta-da-disegno-1630-1639-acquerello-vernice-spazzola-con-gesso-inginocchiata-su-entrambe-le-ginocchia-bibbia-donatori-supplicanti-anche-patroni-image595565764.html
RM2WGXA5T–Inginocchiato fondatore con cappellino di Fratellanza, Domenico Fiasella, carta da disegno 1630 - 1639. acquerello (vernice). spazzola con gesso inginocchiata su entrambe le ginocchia. Bibbia (+ donatori, supplicanti, anche patroni)
Seduto Girl, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Lazzaro Tavarone (Italiano, 1556-1641), o eventualmente di Lorenzo Lippi (Italiano, 1606-1665), l'Italia, gesso nero su colore rosa carta vergata, 218 x 287 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-girl-n-d-probabilmente-a-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-o-eventualmente-di-lazzaro-tavarone-italiano-1556-1641-o-eventualmente-di-lorenzo-lippi-italiano-1606-1665-l-italia-gesso-nero-su-colore-rosa-carta-vergata-218-x-287-mm-image328622686.html
RM2A2J1GE–Seduto Girl, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Lazzaro Tavarone (Italiano, 1556-1641), o eventualmente di Lorenzo Lippi (Italiano, 1606-1665), l'Italia, gesso nero su colore rosa carta vergata, 218 x 287 mm
Cristo e la samaritana - Cristo e la Samaritana di Domenico Fiasella, 1589 – 1669, pittore italiano del periodo barocco, soprannominato il Sarzana, Genova, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-samaritana-cristo-e-la-samaritana-di-domenico-fiasella-1589-1669-pittore-italiano-del-periodo-barocco-soprannominato-il-sarzana-genova-italia-image450131674.html
RM2H497F6–Cristo e la samaritana - Cristo e la Samaritana di Domenico Fiasella, 1589 – 1669, pittore italiano del periodo barocco, soprannominato il Sarzana, Genova, Italia,
Il volo in Egitto 1650 di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-volo-in-egitto-1650-di-domenico-fiasella-image557402967.html
RM2RARW4R–Il volo in Egitto 1650 di Domenico Fiasella
Domenico Fiasella. Gioventù permanente tenendo Hat e schizzo di gambe. 1600-1699. L'Italia. Gesso nero su blu di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-gioventu-permanente-tenendo-hat-e-schizzo-di-gambe-1600-1699-l-italia-gesso-nero-su-blu-di-cui-la-carta-image337998906.html
RM2AHW51E–Domenico Fiasella. Gioventù permanente tenendo Hat e schizzo di gambe. 1600-1699. L'Italia. Gesso nero su blu di cui la carta
Sicola da Tolentino riceve la regola da S. Agostino - olio su tela - Domenico Fiasella detto il Sarzana - XVII secolo - Sarzana (SP) chiesa di S. ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sicola-da-tolentino-riceve-la-regola-da-s-agostino-olio-su-tela-domenico-fiasella-detto-il-sarzana-xvii-secolo-sarzana-sp-chiesa-di-s-ma-image556291155.html
RF2R91717–Sicola da Tolentino riceve la regola da S. Agostino - olio su tela - Domenico Fiasella detto il Sarzana - XVII secolo - Sarzana (SP) chiesa di S. ma
Libro di tenuta del monaco seduto, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-di-tenuta-del-monaco-seduto-n-d-probabilmente-di-domenico-fiasella-image491535103.html
RM2KFKA13–Libro di tenuta del monaco seduto, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella.
La donna seduta di profilo, a destra, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Agostino Carracci (Italiano, 1557-1602), l'Italia, gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, su blu di cui carta, 373 x 267 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-donna-seduta-di-profilo-a-destra-n-d-probabilmente-a-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-o-eventualmente-di-agostino-carracci-italiano-1557-1602-l-italia-gesso-nero-intensificato-con-tocchi-di-bianco-gesso-su-blu-di-cui-carta-373-x-267-mm-image328622835.html
RM2A2J1NR–La donna seduta di profilo, a destra, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Agostino Carracci (Italiano, 1557-1602), l'Italia, gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, su blu di cui carta, 373 x 267 mm
Rinaldo e Armida 1642 di Domenico Fiasella 1589-1669 Italia Italiano Rinaldo, Armida si innamorò di lui e lo rapì. Nel suo Giardino del piacere e Palazzo segreto lo mise sotto un incantesimo e si fece inattivo e si infatuò con la strega. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinaldo-e-armida-1642-di-domenico-fiasella-1589-1669-italia-italiano-rinaldo-armida-si-innamoro-di-lui-e-lo-rapi-nel-suo-giardino-del-piacere-e-palazzo-segreto-lo-mise-sotto-un-incantesimo-e-si-fece-inattivo-e-si-infatuo-con-la-strega-image456792998.html
RM2HF4M3J–Rinaldo e Armida 1642 di Domenico Fiasella 1589-1669 Italia Italiano Rinaldo, Armida si innamorò di lui e lo rapì. Nel suo Giardino del piacere e Palazzo segreto lo mise sotto un incantesimo e si fece inattivo e si infatuò con la strega. )
Regina Artemisia 1645 di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regina-artemisia-1645-di-domenico-fiasella-image557402968.html
RM2RARW4T–Regina Artemisia 1645 di Domenico Fiasella
Domenico Fiasella. Donna seduta con Libro. 1600-1699. L'Italia. Gesso rosso sul tan carta vergata, stabilite su grigio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-donna-seduta-con-libro-1600-1699-l-italia-gesso-rosso-sul-tan-carta-vergata-stabilite-su-grigio-di-cui-la-carta-image337998577.html
RM2AHW4HN–Domenico Fiasella. Donna seduta con Libro. 1600-1699. L'Italia. Gesso rosso sul tan carta vergata, stabilite su grigio di cui la carta
Cristo e la Samaritana di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-samaritana-di-domenico-fiasella-image557402981.html
RM2RARW59–Cristo e la Samaritana di Domenico Fiasella
S. Lazzaro, S. Giorgio e S. Nicola da Bari - olio su tela - Domenico Fiasella detto il Sarzana - 1626 - Sarzana (SP) chiesa di S. Maria Assunta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-lazzaro-s-giorgio-e-s-nicola-da-bari-olio-su-tela-domenico-fiasella-detto-il-sarzana-1626-sarzana-sp-chiesa-di-s-maria-assunta-image556291145.html
RF2R9170W–S. Lazzaro, S. Giorgio e S. Nicola da Bari - olio su tela - Domenico Fiasella detto il Sarzana - 1626 - Sarzana (SP) chiesa di S. Maria Assunta
Sant'Orsola e le sue Vergini 1624 di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-orsola-e-le-sue-vergini-1624-di-domenico-fiasella-image574057215.html
RM2T9XFRB–Sant'Orsola e le sue Vergini 1624 di Domenico Fiasella
Donna seduta in profilo, a destra, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-in-profilo-a-destra-n-d-probabilmente-di-domenico-fiasella-image491535156.html
RM2KFKA30–Donna seduta in profilo, a destra, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella.
Uomo in piedi nella preghiera (recto), studio di drappi (verso), 1550/70, Domenico Fiasella, Italiano, 1589-1669, Italia, gesso nero intensificato con gesso bianco, marrone su carta vergata, parzialmente fissate su marrone di cui carta (recto e verso), 385 x 159 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-in-piedi-nella-preghiera-recto-studio-di-drappi-verso-1550-70-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-italia-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-marrone-su-carta-vergata-parzialmente-fissate-su-marrone-di-cui-carta-recto-e-verso-385-x-159-mm-image328624257.html
RM2A2J3GH–Uomo in piedi nella preghiera (recto), studio di drappi (verso), 1550/70, Domenico Fiasella, Italiano, 1589-1669, Italia, gesso nero intensificato con gesso bianco, marrone su carta vergata, parzialmente fissate su marrone di cui carta (recto e verso), 385 x 159 mm
Il profeta Ezechia morente il profeta morente Ezechia di Domenico Fiasella, 1589 – 1669, pittore italiano del periodo barocco, soprannominato il Sarzana, Genova, Italia, italiano, ( Ezechia o Ezechia 741 a.C. secondo la Bibbia ebraica, figlio di Achaz e tredicesimo re di Giuda) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-ezechia-morente-il-profeta-morente-ezechia-di-domenico-fiasella-1589-1669-pittore-italiano-del-periodo-barocco-soprannominato-il-sarzana-genova-italia-italiano-ezechia-o-ezechia-741-a-c-secondo-la-bibbia-ebraica-figlio-di-achaz-e-tredicesimo-re-di-giuda-image450131779.html
RM2H497JY–Il profeta Ezechia morente il profeta morente Ezechia di Domenico Fiasella, 1589 – 1669, pittore italiano del periodo barocco, soprannominato il Sarzana, Genova, Italia, italiano, ( Ezechia o Ezechia 741 a.C. secondo la Bibbia ebraica, figlio di Achaz e tredicesimo re di Giuda)
Domenico Fiasella. La donna seduta di profilo, a destra. 1600-1699. L'Italia. Gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, su blu di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-la-donna-seduta-di-profilo-a-destra-1600-1699-l-italia-gesso-nero-intensificato-con-tocchi-di-bianco-gesso-su-blu-di-cui-la-carta-image337998888.html
RM2AHW50T–Domenico Fiasella. La donna seduta di profilo, a destra. 1600-1699. L'Italia. Gesso nero, intensificato con tocchi di bianco gesso, su blu di cui la carta
Sant'Orsola e le sue Vergini 1624 di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-orsola-e-le-sue-vergini-1624-di-domenico-fiasella-image573821077.html
RM2T9FPHW–Sant'Orsola e le sue Vergini 1624 di Domenico Fiasella
Visione di San Giovanni di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visione-di-san-giovanni-di-domenico-fiasella-image557402955.html
RM2RARW4B–Visione di San Giovanni di Domenico Fiasella
Gioventù in piedi in Profilo a destra, Holding staff, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioventu-in-piedi-in-profilo-a-destra-holding-staff-n-d-probabilmente-di-domenico-fiasella-image491535147.html
RM2KFKA2K–Gioventù in piedi in Profilo a destra, Holding staff, n.d. Probabilmente di Domenico Fiasella.
El Festín De Baltasar di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-festin-de-baltasar-di-domenico-fiasella-image557403046.html
RM2RARW7J–El Festín De Baltasar di Domenico Fiasella
Gioventù permanente nel profilo a destra, tenendo il personale, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Agostino Carracci (Italiano, 1557-1602), l'Italia, gesso nero su crema carta intessuta, stabilite su buff carta vergata, 398 x 239 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioventu-permanente-nel-profilo-a-destra-tenendo-il-personale-n-d-probabilmente-a-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-o-eventualmente-di-agostino-carracci-italiano-1557-1602-l-italia-gesso-nero-su-crema-carta-intessuta-stabilite-su-buff-carta-vergata-398-x-239-mm-image328622840.html
RM2A2J1P0–Gioventù permanente nel profilo a destra, tenendo il personale, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Agostino Carracci (Italiano, 1557-1602), l'Italia, gesso nero su crema carta intessuta, stabilite su buff carta vergata, 398 x 239 mm
Domenico Fiasella. La donna seduta di profilo a destra. 1600-1699. L'Italia. Gesso nero su tan carta vergata, stabilite su grigio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-la-donna-seduta-di-profilo-a-destra-1600-1699-l-italia-gesso-nero-su-tan-carta-vergata-stabilite-su-grigio-di-cui-la-carta-image337998599.html
RM2AHW4JF–Domenico Fiasella. La donna seduta di profilo a destra. 1600-1699. L'Italia. Gesso nero su tan carta vergata, stabilite su grigio di cui la carta
David Beheading Goliath (recto); (schizzo della figura femminile drappeggiato con il braccio destro sollevato sopra la testa (verso), n.d. (recto); c. 1621 (verso)). Probabilmente di Domenico Fiasella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-beheading-goliath-recto-schizzo-della-figura-femminile-drappeggiato-con-il-braccio-destro-sollevato-sopra-la-testa-verso-n-d-recto-c-1621-verso-probabilmente-di-domenico-fiasella-image491535171.html
RM2KFKA3F–David Beheading Goliath (recto); (schizzo della figura femminile drappeggiato con il braccio destro sollevato sopra la testa (verso), n.d. (recto); c. 1621 (verso)). Probabilmente di Domenico Fiasella.
Samson et Dalila 1635 di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samson-et-dalila-1635-di-domenico-fiasella-image557402956.html
RM2RARW4C–Samson et Dalila 1635 di Domenico Fiasella
Santa Maria Assunta di Carignano di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-assunta-di-carignano-di-domenico-fiasella-image557403048.html
RM2RARW7M–Santa Maria Assunta di Carignano di Domenico Fiasella
Gioventù permanente tenendo Hat e schizzo di gambe, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), o eventualmente lo stile di Justus Suttermans (fiammingo, 1597-1681), l'Italia, gesso nero su blu di cui carta, 295 x 221 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioventu-permanente-tenendo-hat-e-schizzo-di-gambe-n-d-probabilmente-a-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-o-eventualmente-di-lodovico-carracci-italiano-1555-1619-o-eventualmente-lo-stile-di-justus-suttermans-fiammingo-1597-1681-l-italia-gesso-nero-su-blu-di-cui-carta-295-x-221-mm-image328622828.html
RM2A2J1NG–Gioventù permanente tenendo Hat e schizzo di gambe, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), o eventualmente lo stile di Justus Suttermans (fiammingo, 1597-1681), l'Italia, gesso nero su blu di cui carta, 295 x 221 mm
Joseph's Coat portato a Jacob 1640 da Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josephs-coat-portato-a-jacob-1640-da-domenico-fiasella-image557402960.html
RM2RARW4G–Joseph's Coat portato a Jacob 1640 da Domenico Fiasella
madonna col bambino e due angeli di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-e-due-angeli-di-domenico-fiasella-image557403057.html
RM2RARW81–madonna col bambino e due angeli di Domenico Fiasella
Domenico Fiasella. Angelo permanente (recto); studio del viso e drappeggi (verso). 1600-1699. L'Italia. Nero e rosso chalk (recto), e gesso rosso (verso), su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-angelo-permanente-recto-studio-del-viso-e-drappeggi-verso-1600-1699-l-italia-nero-e-rosso-chalk-recto-e-gesso-rosso-verso-su-avorio-di-cui-la-carta-image337998560.html
RM2AHW4H4–Domenico Fiasella. Angelo permanente (recto); studio del viso e drappeggi (verso). 1600-1699. L'Italia. Nero e rosso chalk (recto), e gesso rosso (verso), su avorio di cui la carta
L'equanimità della Anaxarchus (Mediis tranquillus in undis). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-equanimita-della-anaxarchus-mediis-tranquillus-in-undis-image186151276.html
RMMPRWRT–L'equanimità della Anaxarchus (Mediis tranquillus in undis).
Donna seduta con Libro, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente il cerchio di Matteo Rosselli (Italiano, 1578-1650), o eventualmente di Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), l'Italia, gesso rosso sul tan carta vergata, stabilite su grigio carta vergata, 392 x 260 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-con-libro-n-d-probabilmente-a-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-o-eventualmente-il-cerchio-di-matteo-rosselli-italiano-1578-1650-o-eventualmente-di-lodovico-carracci-italiano-1555-1619-l-italia-gesso-rosso-sul-tan-carta-vergata-stabilite-su-grigio-carta-vergata-392-x-260-mm-image328622759.html
RM2A2J1K3–Donna seduta con Libro, n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente il cerchio di Matteo Rosselli (Italiano, 1578-1650), o eventualmente di Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), l'Italia, gesso rosso sul tan carta vergata, stabilite su grigio carta vergata, 392 x 260 mm
imperturbabilità di anassarco - meddis tranquillus in undis di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperturbabilita-di-anassarco-meddis-tranquillus-in-undis-di-domenico-fiasella-image557402974.html
RM2RARW52–imperturbabilità di anassarco - meddis tranquillus in undis di Domenico Fiasella
Madonna con bambino e Santi Giorgio, Bernardo e Giovanni 1640 di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-giorgio-bernardo-e-giovanni-1640-di-domenico-fiasella-image557402965.html
RM2RARW4N–Madonna con bambino e Santi Giorgio, Bernardo e Giovanni 1640 di Domenico Fiasella
famiglia di abramo (Palazzo Rosso - Musei di strada nuova) di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/famiglia-di-abramo-palazzo-rosso-musei-di-strada-nuova-di-domenico-fiasella-image557403050.html
RM2RARW7P–famiglia di abramo (Palazzo Rosso - Musei di strada nuova) di Domenico Fiasella
madonna col bambino tra i ss. francesco e carlo borromeo di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-tra-i-ss-francesco-e-carlo-borromeo-di-domenico-fiasella-image557403049.html
RM2RARW7N–madonna col bambino tra i ss. francesco e carlo borromeo di Domenico Fiasella
Domenico Fiasella. Magus permanente (recto); schizzo di stabili e alberi (verso). 1600-1699. L'Italia. Gesso nero (recto), e il rosso e il nero di chalk (verso), la crema di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-magus-permanente-recto-schizzo-di-stabili-e-alberi-verso-1600-1699-l-italia-gesso-nero-recto-e-il-rosso-e-il-nero-di-chalk-verso-la-crema-di-cui-la-carta-image337926668.html
RM2AHNTWG–Domenico Fiasella. Magus permanente (recto); schizzo di stabili e alberi (verso). 1600-1699. L'Italia. Gesso nero (recto), e il rosso e il nero di chalk (verso), la crema di cui la carta
Chiesa della consolazione (San Tommaso di Villanova distribuzione i beni ai poveri) di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-della-consolazione-san-tommaso-di-villanova-distribuzione-i-beni-ai-poveri-di-domenico-fiasella-image557402945.html
RM2RARW41–Chiesa della consolazione (San Tommaso di Villanova distribuzione i beni ai poveri) di Domenico Fiasella
Trinità con maria, giovanni battista e i santi protettori di genova giorgio e bernardo 1630 di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trinita-con-maria-giovanni-battista-e-i-santi-protettori-di-genova-giorgio-e-bernardo-1630-di-domenico-fiasella-image557402962.html
RM2RARW4J–Trinità con maria, giovanni battista e i santi protettori di genova giorgio e bernardo 1630 di Domenico Fiasella
Il profeta Ezechia morente (Palazzo bianco o Palazzo Doria Brignole - Musei di strada nuova) di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-ezechia-morente-palazzo-bianco-o-palazzo-doria-brignole-musei-di-strada-nuova-di-domenico-fiasella-image557402949.html
RM2RARW45–Il profeta Ezechia morente (Palazzo bianco o Palazzo Doria Brignole - Musei di strada nuova) di Domenico Fiasella
Il fondatore inginocchiato indossa un cappellino della Fraternity, 1630-1639. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fondatore-inginocchiato-indossa-un-cappellino-della-fraternity-1630-1639-image565263456.html
RM2RRHY8G–Il fondatore inginocchiato indossa un cappellino della Fraternity, 1630-1639.
Ritratto della famiglia Imperiale di Genova. Nella Tela È Raffigurato Giovanni Vincenzo Imperiale, la seconda moglie Brigitta Spinola e il Primogenito Francesco Maria Imperiali. 1642 di Domenico Fiasella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-famiglia-imperiale-di-genova-nella-tela-e-raffigurato-giovanni-vincenzo-imperiale-la-seconda-moglie-brigitta-spinola-e-il-primogenito-francesco-maria-imperiali-1642-di-domenico-fiasella-image557402966.html
RM2RARW4P–Ritratto della famiglia Imperiale di Genova. Nella Tela È Raffigurato Giovanni Vincenzo Imperiale, la seconda moglie Brigitta Spinola e il Primogenito Francesco Maria Imperiali. 1642 di Domenico Fiasella
Angelo permanente (recto), studio del viso e drappeggi (verso), n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Bernardo Strozzi (Italiano, 1581-1644), o eventualmente di Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), l'Italia, il rosso e il nero di chalk (recto), e gesso rosso (verso), su avorio carta vergata, 355 x 255 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-permanente-recto-studio-del-viso-e-drappeggi-verso-n-d-probabilmente-a-domenico-fiasella-italiano-1589-1669-o-eventualmente-di-bernardo-strozzi-italiano-1581-1644-o-eventualmente-di-lodovico-carracci-italiano-1555-1619-l-italia-il-rosso-e-il-nero-di-chalk-recto-e-gesso-rosso-verso-su-avorio-carta-vergata-355-x-255-mm-image328622699.html
RM2A2J1GY–Angelo permanente (recto), studio del viso e drappeggi (verso), n.d., probabilmente a Domenico Fiasella (Italiano, 1589-1669), o eventualmente di Bernardo Strozzi (Italiano, 1581-1644), o eventualmente di Lodovico Carracci (Italiano, 1555-1619), l'Italia, il rosso e il nero di chalk (recto), e gesso rosso (verso), su avorio carta vergata, 355 x 255 mm
Domenico Fiasella. Evangelista iscritto presso la scrivania. 1600-1669. L'Italia. Gesso nero, intensificato con gesso bianco, sul colore marrone carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domenico-fiasella-evangelista-iscritto-presso-la-scrivania-1600-1669-l-italia-gesso-nero-intensificato-con-gesso-bianco-sul-colore-marrone-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337998903.html
RM2AHW51B–Domenico Fiasella. Evangelista iscritto presso la scrivania. 1600-1669. L'Italia. Gesso nero, intensificato con gesso bianco, sul colore marrone carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui la carta
Due donne inseguimento di un uomo, 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-inseguimento-di-un-uomo-17th-secolo-image466985200.html
RM2J3N0AT–Due donne inseguimento di un uomo, 17th secolo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.