Modona e Bambino, grafite, penna e inchiostro su carta, Madonna e Bambino, con linee di incorniciatura., Italia, forse XVII secolo, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modona-e-bambino-grafite-penna-e-inchiostro-su-carta-madonna-e-bambino-con-linee-di-incorniciatura-italia-forse-xvii-secolo-disegno-image391136897.html
RM2DM9R2W–Modona e Bambino, grafite, penna e inchiostro su carta, Madonna e Bambino, con linee di incorniciatura., Italia, forse XVII secolo, disegno
Art Inspired by Design for Console Table, 19th Century, grafite, con linee di incorniciatura in grafite, 8 11/16 x 7 3/16" (22 x 18,2 cm), Anonimo, Francese, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-console-table-19th-century-grafite-con-linee-di-incorniciatura-in-grafite-8-11-16-x-7-3-16-22-x-18-2-cm-anonimo-francese-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961570.html
RF2HW5M5P–Art Inspired by Design for Console Table, 19th Century, grafite, con linee di incorniciatura in grafite, 8 11/16 x 7 3/16" (22 x 18,2 cm), Anonimo, Francese, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Madonna con Bambino, con linee di incorniciatura. Grafite, penna e inchiostro su carta. Data: Possibilmente 17th ° secolo. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-con-linee-di-incorniciatura-grafite-penna-e-inchiostro-su-carta-data-possibilmente-17th-secolo-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554740674.html
RM2R6EHAX–Madonna con Bambino, con linee di incorniciatura. Grafite, penna e inchiostro su carta. Data: Possibilmente 17th ° secolo. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Una scena estiva; Hendrik Meyer, Olandese, 1744 - 1793; 1787; gesso nero, penna e inchiostro bruno, tempera, penna e inchiostro nero linee framing; 37,1 x 48,3 cm (14 5/8 x 19 in.); 2004.46.1 Hendrik Meyer - Una scena estiva (1787) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-estiva-hendrik-meyer-olandese-1744-1793-1787-gesso-nero-penna-e-inchiostro-bruno-tempera-penna-e-inchiostro-nero-linee-framing-37-1-x-48-3-cm-14-5-8-x-19-in-2004-46-1-hendrik-meyer-una-scena-estiva-1787-image185012355.html
RMMN0143–Una scena estiva; Hendrik Meyer, Olandese, 1744 - 1793; 1787; gesso nero, penna e inchiostro bruno, tempera, penna e inchiostro nero linee framing; 37,1 x 48,3 cm (14 5/8 x 19 in.); 2004.46.1 Hendrik Meyer - Una scena estiva (1787)
Mare Shore. Vista di due isole, sulla destra. Linee di inquadratura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mare-shore-vista-di-due-isole-sulla-destra-linee-di-inquadratura-image353492984.html
RM2BF2YWC–Mare Shore. Vista di due isole, sulla destra. Linee di inquadratura.
Linee orizzontali, verticali, parallele e rosse incrociate sono linee per l'incorniciatura di cartongesso in un nuovo appartamento di costruzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linee-orizzontali-verticali-parallele-e-rosse-incrociate-sono-linee-per-l-incorniciatura-di-cartongesso-in-un-nuovo-appartamento-di-costruzione-image469670938.html
RM2J83A22–Linee orizzontali, verticali, parallele e rosse incrociate sono linee per l'incorniciatura di cartongesso in un nuovo appartamento di costruzione
Una mucca al pascolo; Adriaen van de Velde (Olandese, 1636 - 1672); Olanda; circa 1663; gesso rosso, nero linee framing; 15,6 x 14 cm (6 1/8 x 5 1/2 in.); 89.GB.40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mucca-al-pascolo-adriaen-van-de-velde-olandese-1636-1672-olanda-circa-1663-gesso-rosso-nero-linee-framing-15-6-x-14-cm-6-1-8-x-5-1-2-in-89-gb-40-image597364017.html
RM2WKT7W5–Una mucca al pascolo; Adriaen van de Velde (Olandese, 1636 - 1672); Olanda; circa 1663; gesso rosso, nero linee framing; 15,6 x 14 cm (6 1/8 x 5 1/2 in.); 89.GB.40
Claude Lorrain, un'offerta a Ceres, 1663, inchiostro penna e marrone, colore grigio e marrone, con un'accentuazione bianca e linee di incorniciatura a penna e inchiostro marrone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorrain-un-offerta-a-ceres-1663-inchiostro-penna-e-marrone-colore-grigio-e-marrone-con-un-accentuazione-bianca-e-linee-di-incorniciatura-a-penna-e-inchiostro-marrone-image537609214.html
RM2P6J612–Claude Lorrain, un'offerta a Ceres, 1663, inchiostro penna e marrone, colore grigio e marrone, con un'accentuazione bianca e linee di incorniciatura a penna e inchiostro marrone.
Boucher - Una donna seduta con un cesto di gesso bianco e nero su carta blu, linee incorniciate in penna e inchiostro nero, 1765 (circa). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boucher-una-donna-seduta-con-un-cesto-di-gesso-bianco-e-nero-su-carta-blu-linee-incorniciate-in-penna-e-inchiostro-nero-1765-circa-image631688098.html
RM2YKKTH6–Boucher - Una donna seduta con un cesto di gesso bianco e nero su carta blu, linee incorniciate in penna e inchiostro nero, 1765 (circa).
Disegno, due disegni per festoni; attribuito a Giuseppe Bernardino Bison (italiano, 1762 - 1844); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio grigio, linee di incorniciatura in grafite su carta crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-due-disegni-per-festoni-attribuito-a-giuseppe-bernardino-bison-italiano-1762-1844-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-grigio-linee-di-incorniciatura-in-grafite-su-carta-crema-image546085435.html
RM2PMC9F7–Disegno, due disegni per festoni; attribuito a Giuseppe Bernardino Bison (italiano, 1762 - 1844); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio grigio, linee di incorniciatura in grafite su carta crema
Una mucca al pascolo; Adriaen van de Velde (Olandese, 1636 - 1672); Olanda; circa 1663; gesso rosso, nero linee framing; 15,6 x 14 cm (6 1/8 x 5 1/2 in.); 89.GB.40 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mucca-al-pascolo-adriaen-van-de-velde-olandese-1636-1672-olanda-circa-1663-gesso-rosso-nero-linee-framing-15-6-x-14-cm-6-1-8-x-5-1-2-in-89-gb-40-image333470308.html
RF2AAETNT–Una mucca al pascolo; Adriaen van de Velde (Olandese, 1636 - 1672); Olanda; circa 1663; gesso rosso, nero linee framing; 15,6 x 14 cm (6 1/8 x 5 1/2 in.); 89.GB.40
Fiocco di juta e linee di incorniciatura su carta blu texture, primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiocco-di-juta-e-linee-di-incorniciatura-su-carta-blu-texture-primo-piano-image513020452.html
RF2MPJ2R0–Fiocco di juta e linee di incorniciatura su carta blu texture, primo piano
La figlia di Carol, un marchio di bellezza multiculturale americano, è stata fondata da Lisa Price nel 1993. Un contenitore rotondo di plastica per la crema dei capelli per il burro sano della figlia del Carol. Il contenitore ha un corpo trasparente (2014.269a) con un coperchio rotondo nero (2014.269b). Il corpo del contenitore ha un'etichetta marrone chiaro con il nome del prodotto in testo verde e nero con caratteri diversi [Carol& N. x2019;s figlia / SANA / BURRO PER CAPELLI / crema protettiva / capelli / 8.0 oz / 226g] tra due linee marroni, incornicianti in cima e in fondo all'etichetta. Il resto dell'etichetta è scritto principalmente in testo marrone con un po' di te verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figlia-di-carol-un-marchio-di-bellezza-multiculturale-americano-e-stata-fondata-da-lisa-price-nel-1993-un-contenitore-rotondo-di-plastica-per-la-crema-dei-capelli-per-il-burro-sano-della-figlia-del-carol-il-contenitore-ha-un-corpo-trasparente-2014269a-con-un-coperchio-rotondo-nero-2014269b-il-corpo-del-contenitore-ha-un-etichetta-marrone-chiaro-con-il-nome-del-prodotto-in-testo-verde-e-nero-con-caratteri-diversi-carol-n-x2019-s-figlia-sana-burro-per-capelli-crema-protettiva-capelli-8-0-oz-226g-tra-due-linee-marroni-incornicianti-in-cima-e-in-fondo-all-etichetta-il-resto-dell-etichetta-e-scritto-principalmente-in-testo-marrone-con-un-po-di-te-verde-image433089397.html
RM2G4GWXD–La figlia di Carol, un marchio di bellezza multiculturale americano, è stata fondata da Lisa Price nel 1993. Un contenitore rotondo di plastica per la crema dei capelli per il burro sano della figlia del Carol. Il contenitore ha un corpo trasparente (2014.269a) con un coperchio rotondo nero (2014.269b). Il corpo del contenitore ha un'etichetta marrone chiaro con il nome del prodotto in testo verde e nero con caratteri diversi [Carol& N. x2019;s figlia / SANA / BURRO PER CAPELLI / crema protettiva / capelli / 8.0 oz / 226g] tra due linee marroni, incornicianti in cima e in fondo all'etichetta. Il resto dell'etichetta è scritto principalmente in testo marrone con un po' di te verde
Un Hollyhock; Herman Saftleven giovani (Olandese, 1609 - 1685); Holland, Europa; Settembre 21, 1682; acquerello, gouache e gesso nero linee di framing Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-hollyhock-herman-saftleven-giovani-olandese-1609-1685-holland-europa-settembre-21-1682-acquerello-gouache-e-gesso-nero-linee-di-framing-image239408618.html
RMRWE03P–Un Hollyhock; Herman Saftleven giovani (Olandese, 1609 - 1685); Holland, Europa; Settembre 21, 1682; acquerello, gouache e gesso nero linee di framing
Sole splende attraverso le linee di alimentazione collegato ad un polo che incornicia un PG&E torre del trasformatore con la Baia di San Francisco e il Golden Gate Bridge in background. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sole-splende-attraverso-le-linee-di-alimentazione-collegato-ad-un-polo-che-incornicia-un-pg-e-torre-del-trasformatore-con-la-baia-di-san-francisco-e-il-golden-gate-bridge-in-background-image329430680.html
RM2A3XT5C–Sole splende attraverso le linee di alimentazione collegato ad un polo che incornicia un PG&E torre del trasformatore con la Baia di San Francisco e il Golden Gate Bridge in background.
Design per la facciata di un edificio artista: Attribuito a Anonimo, tedesco, 18th ° secolo, Design per la facciata di un edificio, 18th ° secolo, penna e inchiostro grigio, pennello e lavaggio grigio e nero, inchiostro marrone cornici linee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-la-facciata-di-un-edificio-artista-attribuito-a-anonimo-tedesco-18th-secolo-design-per-la-facciata-di-un-edificio-18th-secolo-penna-e-inchiostro-grigio-pennello-e-lavaggio-grigio-e-nero-inchiostro-marrone-cornici-linee-168220227.html
RMKNK2H7–Design per la facciata di un edificio artista: Attribuito a Anonimo, tedesco, 18th ° secolo, Design per la facciata di un edificio, 18th ° secolo, penna e inchiostro grigio, pennello e lavaggio grigio e nero, inchiostro marrone cornici linee
Le linee ondulate - impostazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-linee-ondulate-impostazione-141262626.html
RFJ5R1WP–Le linee ondulate - impostazione
Struttura oceano framing a Cruz Bay, San Giovanni, Isole Vergini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-struttura-oceano-framing-a-cruz-bay-san-giovanni-isole-vergini-37511116.html
RMC50NPM–Struttura oceano framing a Cruz Bay, San Giovanni, Isole Vergini.
Rete nazionale di alimentazione elettrica pilone torre sezione inferiore silhouette incorniciante lontane torri di traliccio elettrico che sostengono linee elettriche all'alba. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rete-nazionale-di-alimentazione-elettrica-pilone-torre-sezione-inferiore-silhouette-incorniciante-lontane-torri-di-traliccio-elettrico-che-sostengono-linee-elettriche-all-alba-image375908809.html
RF2CRG3EH–Rete nazionale di alimentazione elettrica pilone torre sezione inferiore silhouette incorniciante lontane torri di traliccio elettrico che sostengono linee elettriche all'alba.
Collana, grafite su carta, catena fine con un grande centro e due piccoli gambi floreali ai lati. Linee di incorniciatura, Italia, 1850–75, gioielli, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collana-grafite-su-carta-catena-fine-con-un-grande-centro-e-due-piccoli-gambi-floreali-ai-lati-linee-di-incorniciatura-italia-1850-75-gioielli-disegno-image391189928.html
RM2DMC6MT–Collana, grafite su carta, catena fine con un grande centro e due piccoli gambi floreali ai lati. Linee di incorniciatura, Italia, 1850–75, gioielli, disegno
Art Inspired by Design for a Desk with Cabinet, 19th Century, Graphite, con linee di incorniciatura in grafite, 9 3/16 x 6 15/16" (23,4 x 17,7 cm), Anonimo, Francese, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-a-desk-with-cabinet-19th-century-graphite-con-linee-di-incorniciatura-in-grafite-9-3-16-x-6-15-16-23-4-x-17-7-cm-anonimo-francese-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961651.html
RF2HW5M8K–Art Inspired by Design for a Desk with Cabinet, 19th Century, Graphite, con linee di incorniciatura in grafite, 9 3/16 x 6 15/16" (23,4 x 17,7 cm), Anonimo, Francese, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gli angoli superiori sono a gradini; linee di inquadratura. Penna e inchiostro cinese, pennello e acquerello su carta, montato. Data: 1720-1749. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-angoli-superiori-sono-a-gradini-linee-di-inquadratura-penna-e-inchiostro-cinese-pennello-e-acquerello-su-carta-montato-data-1720-1749-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554748936.html
RM2R6EYX0–Gli angoli superiori sono a gradini; linee di inquadratura. Penna e inchiostro cinese, pennello e acquerello su carta, montato. Data: 1720-1749. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
. Inglese: Rembrandt Harmensz van Rijn, un mendicante cieco con un ragazzo e un cane con iscrizione "Rembrant', gesso nero, marrone inchiostro linee framing, (13 x 8,5 cm.) . Non dato. Rembrandt Harmensz van Rijn 517 Rembrandt Harmensz van Rijn, 'un mendicante cieco con un ragazzo e un cane' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-rembrandt-harmensz-van-rijn-un-mendicante-cieco-con-un-ragazzo-e-un-cane-con-iscrizione-rembrant-gesso-nero-marrone-inchiostro-linee-framing-13-x-8-5-cm-non-dato-rembrandt-harmensz-van-rijn-517-rembrandt-harmensz-van-rijn-un-mendicante-cieco-con-un-ragazzo-e-un-cane-image187947294.html
RMMWNMKA–. Inglese: Rembrandt Harmensz van Rijn, un mendicante cieco con un ragazzo e un cane con iscrizione "Rembrant', gesso nero, marrone inchiostro linee framing, (13 x 8,5 cm.) . Non dato. Rembrandt Harmensz van Rijn 517 Rembrandt Harmensz van Rijn, 'un mendicante cieco con un ragazzo e un cane'
Una casa contadina in una valle. La casa è a sinistra. Linee di inquadratura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-casa-contadina-in-una-valle-la-casa-e-a-sinistra-linee-di-inquadratura-image353493012.html
RM2BF2YXC–Una casa contadina in una valle. La casa è a sinistra. Linee di inquadratura.
pavimento che si presenta in un edificio di appartamenti di nuova costruzione ma non rifinito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pavimento-che-si-presenta-in-un-edificio-di-appartamenti-di-nuova-costruzione-ma-non-rifinito-image469669459.html
RM2J83857–pavimento che si presenta in un edificio di appartamenti di nuova costruzione ma non rifinito
Claude Lorrain, le Cascate di Tivoli, circa 1640, gesso nero, lavaggio marrone e grigio, con linee di incorniciatura in gesso nero su carta crema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorrain-le-cascate-di-tivoli-circa-1640-gesso-nero-lavaggio-marrone-e-grigio-con-linee-di-incorniciatura-in-gesso-nero-su-carta-crema-image537609275.html
RM2P6J637–Claude Lorrain, le Cascate di Tivoli, circa 1640, gesso nero, lavaggio marrone e grigio, con linee di incorniciatura in gesso nero su carta crema.
Un originale rappresentazione fotografica che rappresenta ripetuta, stridente conflitto umano causato da aggiungere storico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-originale-rappresentazione-fotografica-che-rappresenta-ripetuta-stridente-conflitto-umano-causato-da-aggiungere-storico-image218725164.html
RMPKRP50–Un originale rappresentazione fotografica che rappresenta ripetuta, stridente conflitto umano causato da aggiungere storico.
Disegno, disegno per quattro festoni; attribuito a Giuseppe Bernardino Bison (italiano, 1762 - 1844); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio grigio, linee di incorniciatura in grafite su carta crema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-quattro-festoni-attribuito-a-giuseppe-bernardino-bison-italiano-1762-1844-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-grigio-linee-di-incorniciatura-in-grafite-su-carta-crema-image546115984.html
RM2PMDME8–Disegno, disegno per quattro festoni; attribuito a Giuseppe Bernardino Bison (italiano, 1762 - 1844); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio grigio, linee di incorniciatura in grafite su carta crema
Finestre in vetro blu riflettono le nubi con linee rosse framing windows. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-finestre-in-vetro-blu-riflettono-le-nubi-con-linee-rosse-framing-windows-102762776.html
RMFY56Y4–Finestre in vetro blu riflettono le nubi con linee rosse framing windows.
Jute cordoncino e linee di incorniciatura su carta nera, primo piano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jute-cordoncino-e-linee-di-incorniciatura-su-carta-nera-primo-piano-image507122759.html
RF2MD1C73–Jute cordoncino e linee di incorniciatura su carta nera, primo piano
Studio per la rivolta del Cairo, 1810. Girodet ha reso questo studio lineare nelle prime fasi del processo di pianificazione la sua rivolta del Cairo (vedi foto), che oggi aleggia nel Museo Nazionale della Château di Versailles. La composizione mostra soldati francesi la frantumazione di una ribellione in Cairo richiesto da Napoleone Bonaparte, invasione e occupazione della città nel 1798. Il supporto sottilissimo del disegno e le sue anche le linee di contorno indicano che l'artista potrebbe essere prodotta mediante il tracciamento di una versione precedente di composizione. Il museo possiede un olio grezzi schizzo per la rivolta del Cairo che è circa la metà delle dimensioni di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-la-rivolta-del-cairo-1810-girodet-ha-reso-questo-studio-lineare-nelle-prime-fasi-del-processo-di-pianificazione-la-sua-rivolta-del-cairo-vedi-foto-che-oggi-aleggia-nel-museo-nazionale-della-ch-xe2-teau-di-versailles-la-composizione-mostra-soldati-francesi-la-frantumazione-di-una-ribellione-in-cairo-richiesto-da-napoleone-bonaparte-invasione-e-occupazione-della-citta-nel-1798-il-supporto-sottilissimo-del-disegno-e-le-sue-anche-le-linee-di-contorno-indicano-che-l-artista-potrebbe-essere-prodotta-mediante-il-tracciamento-di-una-versione-precedente-di-composizione-il-museo-possiede-un-olio-grezzi-schizzo-per-la-rivolta-del-cairo-che-e-circa-la-meta-delle-dimensioni-di-image330122377.html
RM2A52ACW–Studio per la rivolta del Cairo, 1810. Girodet ha reso questo studio lineare nelle prime fasi del processo di pianificazione la sua rivolta del Cairo (vedi foto), che oggi aleggia nel Museo Nazionale della Château di Versailles. La composizione mostra soldati francesi la frantumazione di una ribellione in Cairo richiesto da Napoleone Bonaparte, invasione e occupazione della città nel 1798. Il supporto sottilissimo del disegno e le sue anche le linee di contorno indicano che l'artista potrebbe essere prodotta mediante il tracciamento di una versione precedente di composizione. Il museo possiede un olio grezzi schizzo per la rivolta del Cairo che è circa la metà delle dimensioni di
L'albero principale e l'albero di mizzen sulla costituzione USS con il rigging dell'albero principale che incornicia l'albero di mizzen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-albero-principale-e-l-albero-di-mizzen-sulla-costituzione-uss-con-il-rigging-dell-albero-principale-che-incornicia-l-albero-di-mizzen-image496002047.html
RF2KPXRJR–L'albero principale e l'albero di mizzen sulla costituzione USS con il rigging dell'albero principale che incornicia l'albero di mizzen
Il framing attraverso il passaggio a volta del clock tower della fortezza di Argirocastro in Albania, con un cielo blu e nuvole bianche sullo sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-framing-attraverso-il-passaggio-a-volta-del-clock-tower-della-fortezza-di-argirocastro-in-albania-con-un-cielo-blu-e-nuvole-bianche-sullo-sfondo-image225047501.html
RFR23PAN–Il framing attraverso il passaggio a volta del clock tower della fortezza di Argirocastro in Albania, con un cielo blu e nuvole bianche sullo sfondo
Design per Title-Page artista: Anonimo, Tedesco, 18th ° secolo, artista: Anonimo, Austriaco, Artista: Anonimo, Francese, Design per Title-Page, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio marrone con inchiostro marrone righe e tracce di gesso nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-title-page-artista-anonimo-tedesco-18th-secolo-artista-anonimo-austriaco-artista-anonimo-francese-design-per-title-page-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-marrone-con-inchiostro-marrone-righe-e-tracce-di-gesso-nero-168218930.html
RMKNK0XX–Design per Title-Page artista: Anonimo, Tedesco, 18th ° secolo, artista: Anonimo, Austriaco, Artista: Anonimo, Francese, Design per Title-Page, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio marrone con inchiostro marrone righe e tracce di gesso nero
Un edificio abbandonato a Paragon, Indiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-edificio-abbandonato-a-paragon-indiana-image447638972.html
RF2H07M24–Un edificio abbandonato a Paragon, Indiana.
Prospettiva di un grande ponte di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prospettiva-di-un-grande-ponte-di-legno-image365181438.html
RF2C63CJ6–Prospettiva di un grande ponte di legno
Verniciato bianco pubblicità bicicletta una galleria business. Mousehole,Cornwall,l'Inghilterra,UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verniciato-bianco-pubblicita-bicicletta-una-galleria-business-mousehole-cornwall-l-inghilterra-uk-image214634442.html
RMPD5CBP–Verniciato bianco pubblicità bicicletta una galleria business. Mousehole,Cornwall,l'Inghilterra,UK
Sea Shore, Eugène Edouard Soulès, francese, 1811–1876, grafite su carta, vista di due isole, a destra. Framing Lines., Francia, 1811-1876, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sea-shore-eugene-edouard-soules-francese-1811-1876-grafite-su-carta-vista-di-due-isole-a-destra-framing-lines-francia-1811-1876-disegno-image391483010.html
RM2DMWGG2–Sea Shore, Eugène Edouard Soulès, francese, 1811–1876, grafite su carta, vista di due isole, a destra. Framing Lines., Francia, 1811-1876, disegno
Arte ispirata a tre disegni per bordi di piastra, 19th secolo, grafite, acquerello, e oro illuminato. Linee di incorniciatura in grafite, foglio: 13 11/16" (34,7 cm), disegni, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tre-disegni-per-bordi-di-piastra-19th-secolo-grafite-acquerello-e-oro-illuminato-linee-di-incorniciatura-in-grafite-foglio-13-11-16-34-7-cm-disegni-anonimo-francese-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462960955.html
RF2HW5KBR–Arte ispirata a tre disegni per bordi di piastra, 19th secolo, grafite, acquerello, e oro illuminato. Linee di incorniciatura in grafite, foglio: 13 11/16" (34,7 cm), disegni, Anonimo, Francese, 19th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sullo sfondo, ai piedi di una collina, su cui si erge un castello medievale. Linee di framing. Grafite su carta. Data: 1811-1876. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sullo-sfondo-ai-piedi-di-una-collina-su-cui-si-erge-un-castello-medievale-linee-di-framing-grafite-su-carta-data-1811-1876-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554741257.html
RM2R6EJ3N–Sullo sfondo, ai piedi di una collina, su cui si erge un castello medievale. Linee di framing. Grafite su carta. Data: 1811-1876. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
. Inglese: Rembrandt Harmensz van Rijn, un mendicante cieco con un ragazzo e un cane con iscrizione "Rembrant', gesso nero, marrone inchiostro linee framing, (13 x 8,5 cm.) . Non dato. Rembrandt Harmensz van Rijn 516 Rembrandt Harmensz van Rijn, 'un mendicante cieco con un ragazzo e un cane' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-rembrandt-harmensz-van-rijn-un-mendicante-cieco-con-un-ragazzo-e-un-cane-con-iscrizione-rembrant-gesso-nero-marrone-inchiostro-linee-framing-13-x-8-5-cm-non-dato-rembrandt-harmensz-van-rijn-516-rembrandt-harmensz-van-rijn-un-mendicante-cieco-con-un-ragazzo-e-un-cane-image187503089.html
RMMW1E2W–. Inglese: Rembrandt Harmensz van Rijn, un mendicante cieco con un ragazzo e un cane con iscrizione "Rembrant', gesso nero, marrone inchiostro linee framing, (13 x 8,5 cm.) . Non dato. Rembrandt Harmensz van Rijn 516 Rembrandt Harmensz van Rijn, 'un mendicante cieco con un ragazzo e un cane'
Orizzontale. Quattro bovini pascolano in primo piano. Cespugli e alberi formano lo sfondo. Linee di inquadratura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orizzontale-quattro-bovini-pascolano-in-primo-piano-cespugli-e-alberi-formano-lo-sfondo-linee-di-inquadratura-image353524394.html
RM2BF4BY6–Orizzontale. Quattro bovini pascolano in primo piano. Cespugli e alberi formano lo sfondo. Linee di inquadratura.
Linee di rivestimento orizzontali e verticali in blu e rosso per l'installazione dettagliata di strutture metalliche che tengono il muro a secco successivo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linee-di-rivestimento-orizzontali-e-verticali-in-blu-e-rosso-per-l-installazione-dettagliata-di-strutture-metalliche-che-tengono-il-muro-a-secco-successivo-image469670871.html
RF2J839YK–Linee di rivestimento orizzontali e verticali in blu e rosso per l'installazione dettagliata di strutture metalliche che tengono il muro a secco successivo.
Immagine colorata di inquadratura Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-colorata-di-inquadratura-image188731505.html
RFMY1CXW–Immagine colorata di inquadratura
Claude Lorrain, Paesaggio Pastorale con alberi, ca. 1640, gesso nero e lavaggio marrone, con linee di cornice penna e inchiostro marrone, su carta crema posata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorrain-paesaggio-pastorale-con-alberi-ca-1640-gesso-nero-e-lavaggio-marrone-con-linee-di-cornice-penna-e-inchiostro-marrone-su-carta-crema-posata-image537609264.html
RM2P6J62T–Claude Lorrain, Paesaggio Pastorale con alberi, ca. 1640, gesso nero e lavaggio marrone, con linee di cornice penna e inchiostro marrone, su carta crema posata.
Le linee in questo contemporaneo astratto immagine artistica creare una vistosa sfondo. Inoltre, idonei per le inquadrature. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-linee-in-questo-contemporaneo-astratto-immagine-artistica-creare-una-vistosa-sfondo-inoltre-idonei-per-le-inquadrature-image242119569.html
RFT1WDYD–Le linee in questo contemporaneo astratto immagine artistica creare una vistosa sfondo. Inoltre, idonei per le inquadrature.
Disegno, Trionfo di Galatea; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, tracce di gesso nero su carta bianca posata; linee di incorniciatura in gesso nero; 18,8 x 21,8 cm (7 3/8 x 8 9/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-trionfo-di-galatea-disegnato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-tracce-di-gesso-nero-su-carta-bianca-posata-linee-di-incorniciatura-in-gesso-nero-18-8-x-21-8-cm-7-3-8-x-8-9-16-in-image546075420.html
RM2PMBTNG–Disegno, Trionfo di Galatea; disegnato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone, tracce di gesso nero su carta bianca posata; linee di incorniciatura in gesso nero; 18,8 x 21,8 cm (7 3/8 x 8 9/16 in.)
Finestre in vetro blu riflettono le nubi con linee rosse di framing e windows Yellow Crane albero in metallo su un edificio in costruzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-finestre-in-vetro-blu-riflettono-le-nubi-con-linee-rosse-di-framing-e-windows-yellow-crane-albero-in-metallo-su-un-edificio-in-costruzione-102763437.html
RMFY57PN–Finestre in vetro blu riflettono le nubi con linee rosse di framing e windows Yellow Crane albero in metallo su un edificio in costruzione.
astratto disegno ombra su cemento giallo cemento parete di forme geometriche arco di edificio esterno linee curve triangolari e angoli contrasto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astratto-disegno-ombra-su-cemento-giallo-cemento-parete-di-forme-geometriche-arco-di-edificio-esterno-linee-curve-triangolari-e-angoli-contrasto-image460900086.html
RF2HNRPNA–astratto disegno ombra su cemento giallo cemento parete di forme geometriche arco di edificio esterno linee curve triangolari e angoli contrasto
Foto stilizzate in primavera colori di un mondo da sogno mostrano una nuova vita nella natura. Terra è realmente neve con gli aghi del pino, i cespugli, & i tronchi dell'albero che incorniciano tutto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-stilizzate-in-primavera-colori-di-un-mondo-da-sogno-mostrano-una-nuova-vita-nella-natura-terra-e-realmente-neve-con-gli-aghi-del-pino-i-cespugli-i-tronchi-dell-albero-che-incorniciano-tutto-image544137065.html
RF2PH7GAH–Foto stilizzate in primavera colori di un mondo da sogno mostrano una nuova vita nella natura. Terra è realmente neve con gli aghi del pino, i cespugli, & i tronchi dell'albero che incorniciano tutto.
Primo piano di un falegname usando un framing quadrato per marcare delle linee sui prigionieri di una parete che costruisce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-di-un-falegname-usando-un-framing-quadrato-per-marcare-delle-linee-sui-prigionieri-di-una-parete-che-costruisce-56354458.html
RFD7K4K6–Primo piano di un falegname usando un framing quadrato per marcare delle linee sui prigionieri di una parete che costruisce.
Primo piano di file di chiodi per intelaiatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-file-di-chiodi-per-intelaiatura-image617891856.html
RF2XW7BA8–Primo piano di file di chiodi per intelaiatura
Bacchant incontrato DP804945 382061 Artista: Sergey Sudeykin, Russo, Smolensk 1882?1946 Nyack, Bacchant, prima metà del XX secolo, Pennello e inchiostro nero, tempera, acquerello, tracce di grafite linee framing, foglio: 15 9/16 x 7 13/16 in. (39,6 x 19,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di William S. Wasserman, 1965 (65.715.13) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bacchant-incontrato-dp804945-382061-artista-sergey-sudeykin-russo-smolensk-1882-1946-nyack-bacchant-prima-meta-del-xx-secolo-pennello-e-inchiostro-nero-tempera-acquerello-tracce-di-grafite-linee-framing-foglio-15-9-16-x-7-13-16-in-39-6-x-19-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-william-s-wasserman-1965-65715-13-168380360.html
RMKNXAT8–Bacchant incontrato DP804945 382061 Artista: Sergey Sudeykin, Russo, Smolensk 1882?1946 Nyack, Bacchant, prima metà del XX secolo, Pennello e inchiostro nero, tempera, acquerello, tracce di grafite linee framing, foglio: 15 9/16 x 7 13/16 in. (39,6 x 19,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di William S. Wasserman, 1965 (65.715.13)
Struttura di travi in acciaio in un cantiere; Lincoln, Nebraska, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/struttura-di-travi-in-acciaio-in-un-cantiere-lincoln-nebraska-stati-uniti-d-america-image518555109.html
RF2N3J699–Struttura di travi in acciaio in un cantiere; Lincoln, Nebraska, Stati Uniti d'America
Ponte di ferro sopraelevato al porto di Fiumicino, indossato dalle condizioni atmosferiche, le linee convergono al centro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-di-ferro-sopraelevato-al-porto-di-fiumicino-indossato-dalle-condizioni-atmosferiche-le-linee-convergono-al-centro-image575653899.html
RF2TCF8BR–Ponte di ferro sopraelevato al porto di Fiumicino, indossato dalle condizioni atmosferiche, le linee convergono al centro
Cornici circolari Variety. Linee tratteggiate e continue. Bordi decorativi per il design. Illustrazione vettoriale. EPS 10. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornici-circolari-variety-linee-tratteggiate-e-continue-bordi-decorativi-per-il-design-illustrazione-vettoriale-eps-10-image599677078.html
RF2WRHJ6E–Cornici circolari Variety. Linee tratteggiate e continue. Bordi decorativi per il design. Illustrazione vettoriale. EPS 10.
A Peasant's House in a Valley, Eugène Edouard Soulès, francese, 1811–1876, grafite su carta, la casa è a sinistra. Linee di framing., Francia, ca. 1840, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-peasants-house-in-a-valley-eugene-edouard-soules-francese-1811-1876-grafite-su-carta-la-casa-e-a-sinistra-linee-di-framing-francia-ca-1840-disegno-image391310321.html
RM2DMHM8H–A Peasant's House in a Valley, Eugène Edouard Soulès, francese, 1811–1876, grafite su carta, la casa è a sinistra. Linee di framing., Francia, ca. 1840, disegno
Arte ispirata al design per Chaise Lounge, 19th secolo, grafite, spazzola e rosa, con linee di incorniciatura in grafite, 6 5/8 x 10 pollici (16,9 x 25,4 cm), Anonimo, Francese, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-design-per-chaise-lounge-19th-secolo-grafite-spazzola-e-rosa-con-linee-di-incorniciatura-in-grafite-6-5-8-x-10-pollici-16-9-x-25-4-cm-anonimo-francese-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961619.html
RF2HW5M7F–Arte ispirata al design per Chaise Lounge, 19th secolo, grafite, spazzola e rosa, con linee di incorniciatura in grafite, 6 5/8 x 10 pollici (16,9 x 25,4 cm), Anonimo, Francese, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mostrato dalla parte anteriore. Paese montagnoso. Linee di framing. Data: 1750-1800. Gesso nero, penna e inchiostro, pennello e acquerello marrone sulla carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostrato-dalla-parte-anteriore-paese-montagnoso-linee-di-framing-data-1750-1800-gesso-nero-penna-e-inchiostro-pennello-e-acquerello-marrone-sulla-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554749858.html
RM2R6F12X–Mostrato dalla parte anteriore. Paese montagnoso. Linee di framing. Data: 1750-1800. Gesso nero, penna e inchiostro, pennello e acquerello marrone sulla carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
. Inglese: Rembrandt Harmensz van Rijn, un mendicante cieco con un ragazzo e un cane con iscrizione "Rembrant', gesso nero, marrone inchiostro linee framing, (13 x 8,5 cm.) . Non dato. Rembrandt Harmensz van Rijn 451 Rembrandt Harmensz van Rijn, 'un mendicante cieco con un ragazzo e un cane' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-rembrandt-harmensz-van-rijn-un-mendicante-cieco-con-un-ragazzo-e-un-cane-con-iscrizione-rembrant-gesso-nero-marrone-inchiostro-linee-framing-13-x-8-5-cm-non-dato-rembrandt-harmensz-van-rijn-451-rembrandt-harmensz-van-rijn-un-mendicante-cieco-con-un-ragazzo-e-un-cane-image189177606.html
RMMYNNY2–. Inglese: Rembrandt Harmensz van Rijn, un mendicante cieco con un ragazzo e un cane con iscrizione "Rembrant', gesso nero, marrone inchiostro linee framing, (13 x 8,5 cm.) . Non dato. Rembrandt Harmensz van Rijn 451 Rembrandt Harmensz van Rijn, 'un mendicante cieco con un ragazzo e un cane'
Hercules Sposa l'Idra. Ricerca in ProgressShown dal fronte. Paese montagnoso. Linee di inquadratura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-sposa-l-idra-ricerca-in-progressshown-dal-fronte-paese-montagnoso-linee-di-inquadratura-image359536270.html
RM2BTX852–Hercules Sposa l'Idra. Ricerca in ProgressShown dal fronte. Paese montagnoso. Linee di inquadratura.
Strutture in acciaio zincato in ufficio di un multiplex residenziale in costruzione. Acciaio su calcestruzzo con linee rette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strutture-in-acciaio-zincato-in-ufficio-di-un-multiplex-residenziale-in-costruzione-acciaio-su-calcestruzzo-con-linee-rette-image469668700.html
RM2J83764–Strutture in acciaio zincato in ufficio di un multiplex residenziale in costruzione. Acciaio su calcestruzzo con linee rette
Le linee di colore nero e losanghe Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-linee-di-colore-nero-e-losanghe-image206655109.html
RFP05XKH–Le linee di colore nero e losanghe
Claude Lorrain, A Study of Cattle, 1640–50, gesso rosso e nero, lavaggio marrone e rosso, con linee di incorniciatura gesso rosso su carta crema posata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorrain-a-study-of-cattle-1640-50-gesso-rosso-e-nero-lavaggio-marrone-e-rosso-con-linee-di-incorniciatura-gesso-rosso-su-carta-crema-posata-image537609302.html
RM2P6J646–Claude Lorrain, A Study of Cattle, 1640–50, gesso rosso e nero, lavaggio marrone e rosso, con linee di incorniciatura gesso rosso su carta crema posata.
Acciaio arrugginito incorniciatura di ponti pedonali di Mopac Expressway in Austin TX USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-acciaio-arrugginito-incorniciatura-di-ponti-pedonali-di-mopac-expressway-in-austin-tx-usa-43558341.html
RFCET731–Acciaio arrugginito incorniciatura di ponti pedonali di Mopac Expressway in Austin TX USA
Disegno, progettazione per una fontana in un parco; architetto: Gilles-Marie Oppenord (francese, 1672–1742); Francia; penna e inchiostro nero, grafite su carta, linee di incorniciatura in inchiostro nero, foderate; 23,2 x 18,2 cm (9 1/8 x 7 3/16 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-progettazione-per-una-fontana-in-un-parco-architetto-gilles-marie-oppenord-francese-1672-1742-francia-penna-e-inchiostro-nero-grafite-su-carta-linee-di-incorniciatura-in-inchiostro-nero-foderate-23-2-x-18-2-cm-9-1-8-x-7-3-16-in-image546256329.html
RM2PMM3EH–Disegno, progettazione per una fontana in un parco; architetto: Gilles-Marie Oppenord (francese, 1672–1742); Francia; penna e inchiostro nero, grafite su carta, linee di incorniciatura in inchiostro nero, foderate; 23,2 x 18,2 cm (9 1/8 x 7 3/16 in.)
Finestre in vetro blu riflettono le nubi con linee rosse di framing e windows Yellow Crane albero in metallo su un edificio in costruzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-finestre-in-vetro-blu-riflettono-le-nubi-con-linee-rosse-di-framing-e-windows-yellow-crane-albero-in-metallo-su-un-edificio-in-costruzione-102763047.html
RMFY578R–Finestre in vetro blu riflettono le nubi con linee rosse di framing e windows Yellow Crane albero in metallo su un edificio in costruzione.
astratto disegno ombra su cemento giallo cemento parete di forme geometriche arco di edificio esterno linee curve triangolari e angoli contrasto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astratto-disegno-ombra-su-cemento-giallo-cemento-parete-di-forme-geometriche-arco-di-edificio-esterno-linee-curve-triangolari-e-angoli-contrasto-image460899926.html
RF2HNRPFJ–astratto disegno ombra su cemento giallo cemento parete di forme geometriche arco di edificio esterno linee curve triangolari e angoli contrasto
Alto edificio blu nel cuore della citta'. Potrebbe essere un edificio per uffici o in un appartamento. Inquadratura naturale di alberi intorno all'edificio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alto-edificio-blu-nel-cuore-della-citta-potrebbe-essere-un-edificio-per-uffici-o-in-un-appartamento-inquadratura-naturale-di-alberi-intorno-all-edificio-image177933117.html
RFM9DFE5–Alto edificio blu nel cuore della citta'. Potrebbe essere un edificio per uffici o in un appartamento. Inquadratura naturale di alberi intorno all'edificio.
Installazione di TV via cavo e DSL linee e linee telefoniche su casa nuova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/installazione-di-tv-via-cavo-e-dsl-linee-e-linee-telefoniche-su-casa-nuova-image4326000.html
RFACXX71–Installazione di TV via cavo e DSL linee e linee telefoniche su casa nuova
Collezione di icone della linea di costruzione. Calcestruzzo, scavo, framing, demolizione, ristrutturazione, Ponteggi, vettore idraulico e illustrazione lineare Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-icone-della-linea-di-costruzione-calcestruzzo-scavo-framing-demolizione-ristrutturazione-ponteggi-vettore-idraulico-e-illustrazione-lineare-image546744373.html
RF2PNEA0N–Collezione di icone della linea di costruzione. Calcestruzzo, scavo, framing, demolizione, ristrutturazione, Ponteggi, vettore idraulico e illustrazione lineare
Design per la facciata di un edificio incontrato DP804521 383315 Artista: attribuito a anonimo, tedesco, del XVIII secolo, il Design per la fa?ade di un edificio del XVIII secolo, a penna e inchiostro grigio, spazzola e grigio e nero, di lavaggio inchiostro marrone linee framing, foglio: 19 7/8 x 14 3/16 in. (50,5 x 36 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. L'Eliseo Fondo Whittelsey, 1968 (68.680) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-la-facciata-di-un-edificio-incontrato-dp804521-383315-artista-attribuito-a-anonimo-tedesco-del-xviii-secolo-il-design-per-la-fa-ade-di-un-edificio-del-xviii-secolo-a-penna-e-inchiostro-grigio-spazzola-e-grigio-e-nero-di-lavaggio-inchiostro-marrone-linee-framing-foglio-19-7-8-x-14-3-16-in-50-5-x-36-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-l-eliseo-fondo-whittelsey-1968-68680-168378947.html
RMKNX91R–Design per la facciata di un edificio incontrato DP804521 383315 Artista: attribuito a anonimo, tedesco, del XVIII secolo, il Design per la fa?ade di un edificio del XVIII secolo, a penna e inchiostro grigio, spazzola e grigio e nero, di lavaggio inchiostro marrone linee framing, foglio: 19 7/8 x 14 3/16 in. (50,5 x 36 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. L'Eliseo Fondo Whittelsey, 1968 (68.680)
Incorniciatura di legno chiamato anche post-e-beam costruzione rende bei modelli quando fotografato vicino, qui a Oslo Norvegia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incorniciatura-di-legno-chiamato-anche-post-e-beam-costruzione-rende-bei-modelli-quando-fotografato-vicino-qui-a-oslo-norvegia-52206300.html
RFD0X5JM–Incorniciatura di legno chiamato anche post-e-beam costruzione rende bei modelli quando fotografato vicino, qui a Oslo Norvegia
Primo piano di un falegname di arrampicata utilizzando un framing quadrato per marcare delle linee sui prigionieri di una parete che costruisce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-di-un-falegname-di-arrampicata-utilizzando-un-framing-quadrato-per-marcare-delle-linee-sui-prigionieri-di-una-parete-che-costruisce-57145262.html
RFD8Y5A6–Primo piano di un falegname di arrampicata utilizzando un framing quadrato per marcare delle linee sui prigionieri di una parete che costruisce.
Vicolo stretto che incornicia una colorata facciata in vetro con tubi esposti e pareti industriali, mettendo in risalto la geometria urbana e il contrasto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicolo-stretto-che-incornicia-una-colorata-facciata-in-vetro-con-tubi-esposti-e-pareti-industriali-mettendo-in-risalto-la-geometria-urbana-e-il-contrasto-image632342061.html
RF2YMNJN1–Vicolo stretto che incornicia una colorata facciata in vetro con tubi esposti e pareti industriali, mettendo in risalto la geometria urbana e il contrasto
Disegno per un Cameo o Gem, grafite, penna e inchiostro su carta, testa di un uomo bearded rivolta a destra. Spesse linee a doppia inquadratura, XVI-XVII secolo, ritratti, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-cameo-o-gem-grafite-penna-e-inchiostro-su-carta-testa-di-un-uomo-bearded-rivolta-a-destra-spesse-linee-a-doppia-inquadratura-xvi-xvii-secolo-ritratti-disegno-image391709422.html
RM2DN7WA6–Disegno per un Cameo o Gem, grafite, penna e inchiostro su carta, testa di un uomo bearded rivolta a destra. Spesse linee a doppia inquadratura, XVI-XVII secolo, ritratti, disegno
Arte ispirata dal capo del bambino, 18th secolo, gesso rosso. Linee di incorniciatura a penna e inchiostro marrone, 5 5/8 x 6 pollici (14,3 x 15,3 cm), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-capo-del-bambino-18th-secolo-gesso-rosso-linee-di-incorniciatura-a-penna-e-inchiostro-marrone-5-5-8-x-6-pollici-14-3-x-15-3-cm-disegni-anonimo-francese-18th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802190.html
RF2HTXCWJ–Arte ispirata dal capo del bambino, 18th secolo, gesso rosso. Linee di incorniciatura a penna e inchiostro marrone, 5 5/8 x 6 pollici (14,3 x 15,3 cm), disegni, Anonimo, Francese, 18th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Molla, 1565. Data/Periodo: 1565. Penna e inchiostro bruno, framing righe in grigio e linee di trasferimento. Autore: Pieter Brueghel il Vecchio. Bruegel (Brueghel) il Vecchio, Pieter. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molla-1565-data-periodo-1565-penna-e-inchiostro-bruno-framing-righe-in-grigio-e-linee-di-trasferimento-autore-pieter-brueghel-il-vecchio-bruegel-brueghel-il-vecchio-pieter-image219714346.html
RMPNCRTX–Molla, 1565. Data/Periodo: 1565. Penna e inchiostro bruno, framing righe in grigio e linee di trasferimento. Autore: Pieter Brueghel il Vecchio. Bruegel (Brueghel) il Vecchio, Pieter.
. Inglese: Hendrik Hondius i, Vista immaginaria di una città con l'Adorazione dei pastori, disegno, penna e inchiostro marrone, blu wash, framing linee con la penna a inchiostro marrone, dentellata per trasferimento, 16,7 x 22,5 cm, data: 1618, museo Boijmans van Beuningen . 1618. Hendrik Hondius il sambuco Hendrik Hondius I - Vista immaginaria di una città con la Adorazione dei pastori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-hendrik-hondius-i-vista-immaginaria-di-una-citta-con-l-adorazione-dei-pastori-disegno-penna-e-inchiostro-marrone-blu-wash-framing-linee-con-la-penna-a-inchiostro-marrone-dentellata-per-trasferimento-16-7-x-22-5-cm-data-1618-museo-boijmans-van-beuningen-1618-hendrik-hondius-il-sambuco-hendrik-hondius-i-vista-immaginaria-di-una-citta-con-la-adorazione-dei-pastori-image185012341.html
RMMN013H–. Inglese: Hendrik Hondius i, Vista immaginaria di una città con l'Adorazione dei pastori, disegno, penna e inchiostro marrone, blu wash, framing linee con la penna a inchiostro marrone, dentellata per trasferimento, 16,7 x 22,5 cm, data: 1618, museo Boijmans van Beuningen . 1618. Hendrik Hondius il sambuco Hendrik Hondius I - Vista immaginaria di una città con la Adorazione dei pastori
Fregio con bambini danzanti. Sei bambini danzanti. A sinistra, tre strumenti musicali. Linee di inquadratura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-con-bambini-danzanti-sei-bambini-danzanti-a-sinistra-tre-strumenti-musicali-linee-di-inquadratura-image353534370.html
RM2BF4TKE–Fregio con bambini danzanti. Sei bambini danzanti. A sinistra, tre strumenti musicali. Linee di inquadratura.
Linee orizzontali e verticali su una parete a blocchi di scorie appena costruita come guida per l'incorniciatura in metallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linee-orizzontali-e-verticali-su-una-parete-a-blocchi-di-scorie-appena-costruita-come-guida-per-l-incorniciatura-in-metallo-image469670476.html
RF2J839DG–Linee orizzontali e verticali su una parete a blocchi di scorie appena costruita come guida per l'incorniciatura in metallo
Abstract milticolor ornamento di fotogrammi con le linee e le figure Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abstract-milticolor-ornamento-di-fotogrammi-con-le-linee-e-le-figure-image227480530.html
RFR62HMJ–Abstract milticolor ornamento di fotogrammi con le linee e le figure
Claude Lorrain, Un paesaggio boscoso con edifici lontani, 1640/1650, gesso nero e lavaggio marrone, con linee di incorniciamento in gesso nero, su carta stesa di colore rosso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claude-lorrain-un-paesaggio-boscoso-con-edifici-lontani-1640-1650-gesso-nero-e-lavaggio-marrone-con-linee-di-incorniciamento-in-gesso-nero-su-carta-stesa-di-colore-rosso-image537609232.html
RM2P6J61M–Claude Lorrain, Un paesaggio boscoso con edifici lontani, 1640/1650, gesso nero e lavaggio marrone, con linee di incorniciamento in gesso nero, su carta stesa di colore rosso.
Set di cornici per doodle circolari decorano con elementi botanici e linee. Diverse forme di doodle con uno spazio vuoto. Illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-cornici-per-doodle-circolari-decorano-con-elementi-botanici-e-linee-diverse-forme-di-doodle-con-uno-spazio-vuoto-illustrazione-vettoriale-image573744164.html
RF2T9C8F0–Set di cornici per doodle circolari decorano con elementi botanici e linee. Diverse forme di doodle con uno spazio vuoto. Illustrazione vettoriale
Disegno, progettazione per un Candelabrum di metallo di quattro rami, per Louis XV's Service; progettato da Thomas Germain; Francia; grafite, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio su carta, linee di framing in penna e inchiostro nero; foglio: 41 x 29,2 cm (16 1/8 x 11 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-progettazione-per-un-candelabrum-di-metallo-di-quattro-rami-per-louis-xvs-service-progettato-da-thomas-germain-francia-grafite-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-su-carta-linee-di-framing-in-penna-e-inchiostro-nero-foglio-41-x-29-2-cm-16-1-8-x-11-1-2-pollici-image546045660.html
RM2PMAEPM–Disegno, progettazione per un Candelabrum di metallo di quattro rami, per Louis XV's Service; progettato da Thomas Germain; Francia; grafite, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio su carta, linee di framing in penna e inchiostro nero; foglio: 41 x 29,2 cm (16 1/8 x 11 1/2 pollici)
incorniciando la tela con sfumature colorate di movimento radiale sfumato sfondo rosso, arancione, verde, viola e blu multicolore misto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incorniciando-la-tela-con-sfumature-colorate-di-movimento-radiale-sfumato-sfondo-rosso-arancione-verde-viola-e-blu-multicolore-misto-image567459541.html
RF2RY60C5–incorniciando la tela con sfumature colorate di movimento radiale sfumato sfondo rosso, arancione, verde, viola e blu multicolore misto
disegno astratto di ombra su parete di cemento di cemento blu che crea forme gemoetrical in arco di costruzione esterna linee curve triangolari e angoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-astratto-di-ombra-su-parete-di-cemento-di-cemento-blu-che-crea-forme-gemoetrical-in-arco-di-costruzione-esterna-linee-curve-triangolari-e-angoli-image460900162.html
RF2HNRPT2–disegno astratto di ombra su parete di cemento di cemento blu che crea forme gemoetrical in arco di costruzione esterna linee curve triangolari e angoli
Electric Pylon torre inferiore mezzo framing tralicci distanti con cavi di alimentazione elettrica che portano a distanza con l'alba atmosferica prima mattina Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/electric-pylon-torre-inferiore-mezzo-framing-tralicci-distanti-con-cavi-di-alimentazione-elettrica-che-portano-a-distanza-con-l-alba-atmosferica-prima-mattina-regno-unito-image375909047.html
RF2CRG3R3–Electric Pylon torre inferiore mezzo framing tralicci distanti con cavi di alimentazione elettrica che portano a distanza con l'alba atmosferica prima mattina Regno Unito.
Installazione di TV via cavo e DSL linee e linee telefoniche su casa nuova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/installazione-di-tv-via-cavo-e-dsl-linee-e-linee-telefoniche-su-casa-nuova-image4326009.html
RFACXX7A–Installazione di TV via cavo e DSL linee e linee telefoniche su casa nuova
Collezione di icone della linea del negozio e del pasto. Calcestruzzo, scavo, framing, demolizione, ristrutturazione, Ponteggi, vettore idraulico e illustrazione lineare Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-icone-della-linea-del-negozio-e-del-pasto-calcestruzzo-scavo-framing-demolizione-ristrutturazione-ponteggi-vettore-idraulico-e-illustrazione-lineare-image547166949.html
RF2PP5H0N–Collezione di icone della linea del negozio e del pasto. Calcestruzzo, scavo, framing, demolizione, ristrutturazione, Ponteggi, vettore idraulico e illustrazione lineare
Champion uomo forte incontrato DP804818 382093 Artista: Sergey Sudeykin, Russo, Smolensk 1882?1946 Nyack, Campione uomo forte, prima metà del XX secolo, Pennello e inchiostro nero, tempera, acquerello, tracce di grafite linee framing, foglio: 14 13/16 x 11 9/16 in. (37,6 x 29,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di William S. Wasserman, 1965 (65.715.33) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-champion-uomo-forte-incontrato-dp804818-382093-artista-sergey-sudeykin-russo-smolensk-1882-1946-nyack-campione-uomo-forte-prima-meta-del-xx-secolo-pennello-e-inchiostro-nero-tempera-acquerello-tracce-di-grafite-linee-framing-foglio-14-13-16-x-11-9-16-in-37-6-x-29-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-william-s-wasserman-1965-65715-33-168380920.html
RMKNXBG8–Champion uomo forte incontrato DP804818 382093 Artista: Sergey Sudeykin, Russo, Smolensk 1882?1946 Nyack, Campione uomo forte, prima metà del XX secolo, Pennello e inchiostro nero, tempera, acquerello, tracce di grafite linee framing, foglio: 14 13/16 x 11 9/16 in. (37,6 x 29,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di William S. Wasserman, 1965 (65.715.33)
Incorniciatura di legno chiamato anche post-e-beam costruzione rende bei modelli quando fotografato vicino, qui a Oslo Norvegia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incorniciatura-di-legno-chiamato-anche-post-e-beam-costruzione-rende-bei-modelli-quando-fotografato-vicino-qui-a-oslo-norvegia-52206288.html
RFD0X5J8–Incorniciatura di legno chiamato anche post-e-beam costruzione rende bei modelli quando fotografato vicino, qui a Oslo Norvegia
Fila di travi del tetto e della parete prigionieri di una cornice per una parete in corrispondenza di una casa rimodellare sito in costruzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fila-di-travi-del-tetto-e-della-parete-prigionieri-di-una-cornice-per-una-parete-in-corrispondenza-di-una-casa-rimodellare-sito-in-costruzione-13576661.html
RFAE5NBJ–Fila di travi del tetto e della parete prigionieri di una cornice per una parete in corrispondenza di una casa rimodellare sito in costruzione
Hermine Gallia, c. 1903. Gustav Klimt (Austriaco, 1862-1918). Gesso nero; linee di delimitazione in grafite (in corrispondenza degli angoli); foglio: 45,6 x 31,2 cm (17 15/16 x 12 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hermine-gallia-c-1903-gustav-klimt-austriaco-1862-1918-gesso-nero-linee-di-delimitazione-in-grafite-in-corrispondenza-degli-angoli-foglio-45-6-x-31-2-cm-17-15-16-x-12-5-16-in-image240484011.html
RMRY6YPK–Hermine Gallia, c. 1903. Gustav Klimt (Austriaco, 1862-1918). Gesso nero; linee di delimitazione in grafite (in corrispondenza degli angoli); foglio: 45,6 x 31,2 cm (17 15/16 x 12 5/16 in
Arte ispirata al Design for a Cabinet in stile moresco, 19th secolo, grafite, con linee di incorniciatura in grafite, 10 5/8 x 6 7/16 pollici (27 x 16,4 cm), Anonimo, Francese, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-design-for-a-cabinet-in-stile-moresco-19th-secolo-grafite-con-linee-di-incorniciatura-in-grafite-10-5-8-x-6-7-16-pollici-27-x-16-4-cm-anonimo-francese-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961640.html
RF2HW5M88–Arte ispirata al Design for a Cabinet in stile moresco, 19th secolo, grafite, con linee di incorniciatura in grafite, 10 5/8 x 6 7/16 pollici (27 x 16,4 cm), Anonimo, Francese, 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sinistra: Una figura seduta su una sfera. Destra: Due figure in piedi accanto a un treppiede. Racchiuso in linee di incorniciatura. Data: CA. 1830. Inchiostro per penna e bistre, pennello e lavaggio su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sinistra-una-figura-seduta-su-una-sfera-destra-due-figure-in-piedi-accanto-a-un-treppiede-racchiuso-in-linee-di-incorniciatura-data-ca-1830-inchiostro-per-penna-e-bistre-pennello-e-lavaggio-su-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554749850.html
RM2R6F12J–Sinistra: Una figura seduta su una sfera. Destra: Due figure in piedi accanto a un treppiede. Racchiuso in linee di incorniciatura. Data: CA. 1830. Inchiostro per penna e bistre, pennello e lavaggio su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
. Inglese: Scuola olandese del XVII secolo. Un dodo con iscrizione "ronte'. Tracce di gesso nero, acquerello, gomma arabica, marrone lavare le linee di framing. 10¼ x 8 3/8 in. (26 x 21 cm.) l'iscrizione su questo disegno, 'Dronte', è stato l'olandese del XVII secolo del nome per il dodo, sebbene in questo periodo fu anche usato in un certo numero di altre lingue tra cui il francese e italiano. . Il XVII secolo. Dronte sconosciuto del xvii secolo correzione colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-scuola-olandese-del-xvii-secolo-un-dodo-con-iscrizione-ronte-tracce-di-gesso-nero-acquerello-gomma-arabica-marrone-lavare-le-linee-di-framing-10-x-8-3-8-in-26-x-21-cm-l-iscrizione-su-questo-disegno-dronte-e-stato-l-olandese-del-xvii-secolo-del-nome-per-il-dodo-sebbene-in-questo-periodo-fu-anche-usato-in-un-certo-numero-di-altre-lingue-tra-cui-il-francese-e-italiano-il-xvii-secolo-dronte-sconosciuto-del-xvii-secolo-correzione-colore-image184812844.html
RMMMJXJM–. Inglese: Scuola olandese del XVII secolo. Un dodo con iscrizione "ronte'. Tracce di gesso nero, acquerello, gomma arabica, marrone lavare le linee di framing. 10¼ x 8 3/8 in. (26 x 21 cm.) l'iscrizione su questo disegno, 'Dronte', è stato l'olandese del XVII secolo del nome per il dodo, sebbene in questo periodo fu anche usato in un certo numero di altre lingue tra cui il francese e italiano. . Il XVII secolo. Dronte sconosciuto del xvii secolo correzione colore
Case contadine. Sono a destra, nel centro, uno dietro l'altro. Una strada conduce a loro, a sinistra. Linee di inquadratura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/case-contadine-sono-a-destra-nel-centro-uno-dietro-l-altro-una-strada-conduce-a-loro-a-sinistra-linee-di-inquadratura-image353492990.html
RM2BF2YWJ–Case contadine. Sono a destra, nel centro, uno dietro l'altro. Una strada conduce a loro, a sinistra. Linee di inquadratura.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.