Studio di drappeggi di 'Fortune', Elihu Vedder, americano, 1836 – 1923, pastello pastello pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di mano poggiante su drappeggi., USA, ca. 1899, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-drappeggi-di-fortune-elihu-vedder-americano-1836-1923-pastello-pastello-pastello-pastello-pastello-pastello-grafite-su-carta-schizzo-di-mano-poggiante-su-drappeggi-usa-ca-1899-figure-disegno-image391191040.html
RM2DMC84G–Studio di drappeggi di 'Fortune', Elihu Vedder, americano, 1836 – 1923, pastello pastello pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di mano poggiante su drappeggi., USA, ca. 1899, figure, disegno
Arte ispirata a Les Jocrisses de l'Amour, 1897, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e blu, pastello blu, grafite, corretto con bianco su carta da ricalco, 16 5/16 x 12 1/8in. (41,5 x 30,8cm), disegni, Luc Leguey (francese, Parigi, 1876, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-les-jocrisses-de-l-amour-1897-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-nero-e-blu-pastello-blu-grafite-corretto-con-bianco-su-carta-da-ricalco-16-5-16-x-12-1-8in-41-5-x-30-8cm-disegni-luc-leguey-francese-parigi-1876-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802845.html
RF2HTXDN1–Arte ispirata a Les Jocrisses de l'Amour, 1897, penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e blu, pastello blu, grafite, corretto con bianco su carta da ricalco, 16 5/16 x 12 1/8in. (41,5 x 30,8cm), disegni, Luc Leguey (francese, Parigi, 1876, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Schizzo di una figura maschile per una lunetta nell'Opera Metropolitana. Pastello nero pastello pastello pastello, grafite su carta. Data: 1893-1894. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-di-una-figura-maschile-per-una-lunetta-nell-opera-metropolitana-pastello-nero-pastello-pastello-pastello-grafite-su-carta-data-1893-1894-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554746763.html
RM2R6EW4B–Schizzo di una figura maschile per una lunetta nell'Opera Metropolitana. Pastello nero pastello pastello pastello, grafite su carta. Data: 1893-1894. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Crocifissione René Marjolin (1812-1895). Crocifissione. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-rene-marjolin-1812-1895-crocifissione-crayon-grafite-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349584904.html
RM2B8MY34–Crocifissione René Marjolin (1812-1895). Crocifissione. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique.
Crayon grafite, plume et lavis, encre noire et bleutée sur papier vergé, Musée des Beaux-Arts de Lyon, Dépôt de l'État, acquis au salon d'Automne, 1922. INV B 1290-f 395 Marcel Roux - Sans titre, matita colorata graphiqte, plume et lavis, encre noire et bleutée sur papier vergé Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crayon-grafite-plume-et-lavis-encre-noire-et-bleutee-sur-papier-verge-musee-des-beaux-arts-de-lyon-depot-de-l-etat-acquis-au-salon-d-automne-1922-inv-b-1290-f-395-marcel-roux-sans-titre-matita-colorata-graphiqte-plume-et-lavis-encre-noire-et-bleutee-sur-papier-verge-image214147597.html
RMPCB7CD–Crayon grafite, plume et lavis, encre noire et bleutée sur papier vergé, Musée des Beaux-Arts de Lyon, Dépôt de l'État, acquis au salon d'Automne, 1922. INV B 1290-f 395 Marcel Roux - Sans titre, matita colorata graphiqte, plume et lavis, encre noire et bleutée sur papier vergé
Matite utilizzate, usurate e blunt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matite-utilizzate-usurate-e-blunt-102166493.html
RFFX62B9–Matite utilizzate, usurate e blunt
Lucien Ott Vue de la Place du Marché à Toul 1918 . Aquarelle e grafite crayon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucien-ott-vue-de-la-place-du-marche-a-toul-1918-aquarelle-e-grafite-crayon-image396838797.html
RM2E1HFX5–Lucien Ott Vue de la Place du Marché à Toul 1918 . Aquarelle e grafite crayon.
Matita corta e usurata con una traccia di pastello su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matita-corta-e-usurata-con-una-traccia-di-pastello-su-sfondo-bianco-image397833142.html
RF2E36T6E–Matita corta e usurata con una traccia di pastello su sfondo bianco.
Titolo: The Bridge of Fear artista: Thomas Cole anno: n/d Medio: Grafite e pastello nero con stampa grigia su carta tessuta dimensioni: 23,7 x 18,7 cm ubicazione: National Gallery of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-the-bridge-of-fear-artista-thomas-cole-anno-n-d-medio-grafite-e-pastello-nero-con-stampa-grigia-su-carta-tessuta-dimensioni-23-7-x-18-7-cm-ubicazione-national-gallery-of-art-image631387366.html
RM2YK650P–Titolo: The Bridge of Fear artista: Thomas Cole anno: n/d Medio: Grafite e pastello nero con stampa grigia su carta tessuta dimensioni: 23,7 x 18,7 cm ubicazione: National Gallery of Art
Pastello in grafite Woodless solated on white Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastello-in-grafite-woodless-solated-on-white-image353752385.html
RF2BFEPNN–Pastello in grafite Woodless solated on white
Matite colorate vettoriali realistiche in vetro isolate su sfondo bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matite-colorate-vettoriali-realistiche-in-vetro-isolate-su-sfondo-bianco-image380635912.html
RF2D37CYM–Matite colorate vettoriali realistiche in vetro isolate su sfondo bianco
Vista di B.T. Babbitt "Miglior soap' edifici di fabbrica, New York City da artista James un Shearman. Disegno da punto di vista elevato mostra una fabbrica di sapone, tetti, attività di strada e la Nona Avenue ferrovia sopraelevata, guardando verso nord-ovest attraverso il fiume Hudson per il New Jersey Palisades. Datati tra il 1870 e il 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-b-t-babbitt-miglior-soap-edifici-di-fabbrica-new-york-city-da-artista-james-un-shearman-disegno-da-punto-di-vista-elevato-mostra-una-fabbrica-di-sapone-tetti-attivita-di-strada-e-la-nona-avenue-ferrovia-sopraelevata-guardando-verso-nord-ovest-attraverso-il-fiume-hudson-per-il-new-jersey-palisades-datati-tra-il-1870-e-il-1880-image68558207.html
RMDYF2KB–Vista di B.T. Babbitt "Miglior soap' edifici di fabbrica, New York City da artista James un Shearman. Disegno da punto di vista elevato mostra una fabbrica di sapone, tetti, attività di strada e la Nona Avenue ferrovia sopraelevata, guardando verso nord-ovest attraverso il fiume Hudson per il New Jersey Palisades. Datati tra il 1870 e il 1880
La Cache Poudre Creek da Daniel Jenks, 1827-1869, artista : 1859. Il disegno mostra un carro coperto, etichettato "malato", pilotato da due ox che attraversa un fiume di montagna. Sul lato opposto del fiume sono due uomini da un incendio, un carro coperto, e gli uomini in piedi e gesticolando verso il carro nel mezzo del fiume. Sul vicino a riva uomini stare accanto a slacciata carri, uno etichettato " Ohio," l'altro, "1859 Pikes Peak." Un bue lambisce in basso a destra. Questo flusso è situato vicino a attuale Ft. Collins, Colorado. Jenks è arrivato a camp 52 lunedì 30 maggio, 1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cache-poudre-creek-da-daniel-jenks-1827-1869-artista-1859-il-disegno-mostra-un-carro-coperto-etichettato-malato-pilotato-da-due-ox-che-attraversa-un-fiume-di-montagna-sul-lato-opposto-del-fiume-sono-due-uomini-da-un-incendio-un-carro-coperto-e-gli-uomini-in-piedi-e-gesticolando-verso-il-carro-nel-mezzo-del-fiume-sul-vicino-a-riva-uomini-stare-accanto-a-slacciata-carri-uno-etichettato-ohio-l-altro-1859-pikes-peak-un-bue-lambisce-in-basso-a-destra-questo-flusso-e-situato-vicino-a-attuale-ft-collins-colorado-jenks-e-arrivato-a-camp-52-lunedi-30-maggio-1859-image210363137.html
RMP66T95–La Cache Poudre Creek da Daniel Jenks, 1827-1869, artista : 1859. Il disegno mostra un carro coperto, etichettato "malato", pilotato da due ox che attraversa un fiume di montagna. Sul lato opposto del fiume sono due uomini da un incendio, un carro coperto, e gli uomini in piedi e gesticolando verso il carro nel mezzo del fiume. Sul vicino a riva uomini stare accanto a slacciata carri, uno etichettato " Ohio," l'altro, "1859 Pikes Peak." Un bue lambisce in basso a destra. Questo flusso è situato vicino a attuale Ft. Collins, Colorado. Jenks è arrivato a camp 52 lunedì 30 maggio, 1859.
Disegno, elevazione di un muro con suggerimenti alternativi; attribuito a Nicolas Pineau (francese, 1684-1754); Francia; penna e inchiostro, pastello rosso, grafite su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-elevazione-di-un-muro-con-suggerimenti-alternativi-attribuito-a-nicolas-pineau-francese-1684-1754-francia-penna-e-inchiostro-pastello-rosso-grafite-su-carta-image546146956.html
RM2PMF40C–Disegno, elevazione di un muro con suggerimenti alternativi; attribuito a Nicolas Pineau (francese, 1684-1754); Francia; penna e inchiostro, pastello rosso, grafite su carta
Les Jocrisses de l'Amour 1897 Luc Leguey Francese. Les Jocrisses de l'Amour. Luc Leguey (francese, Parigi, 1876). 1897. Penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e blu, pastello blu, grafite, corretto con bianco su carta da ricalco. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-jocrisses-de-l-amour-1897-luc-leguey-francese-les-jocrisses-de-l-amour-luc-leguey-francese-parigi-1876-1897-penna-e-inchiostro-nero-pennello-e-lavaggio-nero-e-blu-pastello-blu-grafite-corretto-con-bianco-su-carta-da-ricalco-disegni-image458038915.html
RM2HH5D8K–Les Jocrisses de l'Amour 1897 Luc Leguey Francese. Les Jocrisses de l'Amour. Luc Leguey (francese, Parigi, 1876). 1897. Penna e inchiostro nero, pennello e lavaggio nero e blu, pastello blu, grafite, corretto con bianco su carta da ricalco. Disegni
Matite di grafite doodle gli scarabocchi isolati su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matite-di-grafite-doodle-gli-scarabocchi-isolati-su-sfondo-bianco-86639240.html
RFF0XN6G–Matite di grafite doodle gli scarabocchi isolati su sfondo bianco
Disegno artistico e delineando strumenti: matita, carboncino, chalk pastelli su tela il supporto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-artistico-e-delineando-strumenti-matita-carboncino-chalk-pastelli-su-tela-il-supporto-image64884400.html
RFDNFMM0–Disegno artistico e delineando strumenti: matita, carboncino, chalk pastelli su tela il supporto
Gomma e parola su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gomma-e-parola-su-carta-58761608.html
RFDBGR0T–Gomma e parola su carta
Molto breve a matita e matita accanto all traccia sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molto-breve-a-matita-e-matita-accanto-all-traccia-sfondo-bianco-image227754496.html
RFR6F354–Molto breve a matita e matita accanto all traccia sfondo bianco
Studio per 'Fortune', Elihu Vedder, americano, 1836 – 1923, pastello pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di una lunga e stretta sezione di tendaggi, annodato sotto., USA, 1899, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-fortune-elihu-vedder-americano-1836-1923-pastello-pastello-pastello-pastello-pastello-grafite-su-carta-schizzo-di-una-lunga-e-stretta-sezione-di-tendaggi-annodato-sotto-usa-1899-figure-disegno-image391247758.html
RM2DMETE6–Studio per 'Fortune', Elihu Vedder, americano, 1836 – 1923, pastello pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di una lunga e stretta sezione di tendaggi, annodato sotto., USA, 1899, figure, disegno
Art Inspired by Self-Ritratto, 1892, Conté crayon (bordo in grafite su tutti i bordi) su carta bianca montata a bordo, 24 x 17 1/2" (61 x 44,4 cm), disegni, Charles Angrand (francese, Criquetot-sur-Ouville 1854–1926 Rouen), un amico stretto e seguace di Georges Seurat e un fondatore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-self-ritratto-1892-conte-crayon-bordo-in-grafite-su-tutti-i-bordi-su-carta-bianca-montata-a-bordo-24-x-17-1-2-61-x-44-4-cm-disegni-charles-angrand-francese-criquetot-sur-ouville-1854-1926-rouen-un-amico-stretto-e-seguace-di-georges-seurat-e-un-fondatore-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462824390.html
RF2HTYD6E–Art Inspired by Self-Ritratto, 1892, Conté crayon (bordo in grafite su tutti i bordi) su carta bianca montata a bordo, 24 x 17 1/2" (61 x 44,4 cm), disegni, Charles Angrand (francese, Criquetot-sur-Ouville 1854–1926 Rouen), un amico stretto e seguace di Georges Seurat e un fondatore, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jean Louis Gampert. Data: c. 1920. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 25,3 x 23,4 cm (9 15/16 x 9 3/16 in.). Medium: Gessetto nero, grafite e acquerello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Roger de la Fresnaye. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-gampert-data-c-1920-dimensioni-complessiva-approssimativo-25-3-x-23-4-cm-9-15-16-x-9-3-16-in-medium-gessetto-nero-grafite-e-acquerello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-roger-de-la-fresnaye-image225554160.html
RMR2XTHM–Jean Louis Gampert. Data: c. 1920. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 25,3 x 23,4 cm (9 15/16 x 9 3/16 in.). Medium: Gessetto nero, grafite e acquerello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Roger de la Fresnaye.
Studio architettonico René Marjolin (1812-1895). Etude architetturale. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-architettonico-rene-marjolin-1812-1895-etude-architetturale-crayon-grafite-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349589404.html
RM2B8N4RT–Studio architettonico René Marjolin (1812-1895). Etude architetturale. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique.
. Français : Étude pour l'Assassinat du Duc de Guise, 1830. La grafite Crayon et aquarelle sur papier, par Paul DELAROCHE, oeuvre exposée au Musée de beaux-arts de Lyon en 2014. Étude pour l'Assassinat du Duc de Guise.. 1830. Etude pour l'assassinat du Duc de Guise-Paul Delaroche-MBA Lyon 2014 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-etude-pour-l-assassinat-du-duc-de-guise-1830-la-grafite-crayon-et-aquarelle-sur-papier-par-paul-delaroche-oeuvre-exposee-au-musee-de-beaux-arts-de-lyon-en-2014-etude-pour-l-assassinat-du-duc-de-guise-1830-etude-pour-l-assassinat-du-duc-de-guise-paul-delaroche-mba-lyon-2014-image184852605.html
RMMMMNAN–. Français : Étude pour l'Assassinat du Duc de Guise, 1830. La grafite Crayon et aquarelle sur papier, par Paul DELAROCHE, oeuvre exposée au Musée de beaux-arts de Lyon en 2014. Étude pour l'Assassinat du Duc de Guise.. 1830. Etude pour l'assassinat du Duc de Guise-Paul Delaroche-MBA Lyon 2014
Matite utilizzate, usurate e blunt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matite-utilizzate-usurate-e-blunt-102166500.html
RFFX62BG–Matite utilizzate, usurate e blunt
Lucien Ott le Vieux Pont Henri IV à Châtellerault. Dessin à l'aquarelle et au crayon grafite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucien-ott-le-vieux-pont-henri-iv-a-chatellerault-dessin-a-l-aquarelle-et-au-crayon-grafite-image396838807.html
RM2E1HFXF–Lucien Ott le Vieux Pont Henri IV à Châtellerault. Dessin à l'aquarelle et au crayon grafite.
Matita corta e traccia lunga nera del pastello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matita-corta-e-traccia-lunga-nera-del-pastello-image342133634.html
RF2ATHEXA–Matita corta e traccia lunga nera del pastello
Disegno dalla matita di grafite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-dalla-matita-di-grafite-75441814.html
RFEAMJPE–Disegno dalla matita di grafite
Vista dall'alto del pastello di grafite isolato su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dall-alto-del-pastello-di-grafite-isolato-su-bianco-image362710584.html
RF2C22W1C–Vista dall'alto del pastello di grafite isolato su bianco
La coppa di frutta di Juan Gris, 1915-16, Spagnolo grafite cubista, pastello a cera, gouache disegno. Questo disegno è uno degli undici Gris realizzato per illustrare le poesie di artisti amico, Pierre Reverdy (BSLOC 2017 7 8) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-coppa-di-frutta-di-juan-gris-1915-16-spagnolo-grafite-cubista-pastello-a-cera-gouache-disegno-questo-disegno-e-uno-degli-undici-gris-realizzato-per-illustrare-le-poesie-di-artisti-amico-pierre-reverdy-bsloc-2017-7-8-170559162.html
RMKWDHXJ–La coppa di frutta di Juan Gris, 1915-16, Spagnolo grafite cubista, pastello a cera, gouache disegno. Questo disegno è uno degli undici Gris realizzato per illustrare le poesie di artisti amico, Pierre Reverdy (BSLOC 2017 7 8)
La Cache Poudre Creek da Daniel Jenks, 1827-1869, artista : 1859. Il disegno mostra un carro coperto, etichettato "malato", pilotato da due ox che attraversa un fiume di montagna. Sul lato opposto del fiume sono due uomini da un incendio, un carro coperto, e gli uomini in piedi e gesticolando verso il carro nel mezzo del fiume. Sul vicino a riva uomini stare accanto a slacciata carri, uno etichettato " Ohio," l'altro, "1859 Pikes Peak." Un bue lambisce in basso a destra. Questo flusso è situato vicino a attuale Ft. Collins, Colorado. Jenks è arrivato a camp 52 lunedì 30 maggio, 1859. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cache-poudre-creek-da-daniel-jenks-1827-1869-artista-1859-il-disegno-mostra-un-carro-coperto-etichettato-malato-pilotato-da-due-ox-che-attraversa-un-fiume-di-montagna-sul-lato-opposto-del-fiume-sono-due-uomini-da-un-incendio-un-carro-coperto-e-gli-uomini-in-piedi-e-gesticolando-verso-il-carro-nel-mezzo-del-fiume-sul-vicino-a-riva-uomini-stare-accanto-a-slacciata-carri-uno-etichettato-ohio-l-altro-1859-pikes-peak-un-bue-lambisce-in-basso-a-destra-questo-flusso-e-situato-vicino-a-attuale-ft-collins-colorado-jenks-e-arrivato-a-camp-52-lunedi-30-maggio-1859-image68557553.html
RMDYF1T1–La Cache Poudre Creek da Daniel Jenks, 1827-1869, artista : 1859. Il disegno mostra un carro coperto, etichettato "malato", pilotato da due ox che attraversa un fiume di montagna. Sul lato opposto del fiume sono due uomini da un incendio, un carro coperto, e gli uomini in piedi e gesticolando verso il carro nel mezzo del fiume. Sul vicino a riva uomini stare accanto a slacciata carri, uno etichettato " Ohio," l'altro, "1859 Pikes Peak." Un bue lambisce in basso a destra. Questo flusso è situato vicino a attuale Ft. Collins, Colorado. Jenks è arrivato a camp 52 lunedì 30 maggio, 1859.
Vista di B.T. Babbitt "Miglior soap' edifici di fabbrica, New York City da artista James un Shearman. Disegno da punto di vista elevato mostra una fabbrica di sapone, tetti, attività di strada e la Nona Avenue ferrovia sopraelevata, guardando verso nord-ovest attraverso il fiume Hudson per il New Jersey Palisades. Datati tra il 1870 e il 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-b-t-babbitt-miglior-soap-edifici-di-fabbrica-new-york-city-da-artista-james-un-shearman-disegno-da-punto-di-vista-elevato-mostra-una-fabbrica-di-sapone-tetti-attivita-di-strada-e-la-nona-avenue-ferrovia-sopraelevata-guardando-verso-nord-ovest-attraverso-il-fiume-hudson-per-il-new-jersey-palisades-datati-tra-il-1870-e-il-1880-image210363405.html
RMP66TJN–Vista di B.T. Babbitt "Miglior soap' edifici di fabbrica, New York City da artista James un Shearman. Disegno da punto di vista elevato mostra una fabbrica di sapone, tetti, attività di strada e la Nona Avenue ferrovia sopraelevata, guardando verso nord-ovest attraverso il fiume Hudson per il New Jersey Palisades. Datati tra il 1870 e il 1880
Disegno, Costume Design: Garofano Girls, Midnight frolic, per Ziegfeld Follies; disegnato da Charles Lemaire (americano, 1897–1985); USA; pennello e acquerello, pastello, grafite su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-costume-design-garofano-girls-midnight-frolic-per-ziegfeld-follies-disegnato-da-charles-lemaire-americano-1897-1985-usa-pennello-e-acquerello-pastello-grafite-su-carta-image546149773.html
RM2PMF7H1–Disegno, Costume Design: Garofano Girls, Midnight frolic, per Ziegfeld Follies; disegnato da Charles Lemaire (americano, 1897–1985); USA; pennello e acquerello, pastello, grafite su carta
Thomas Rowlandson, 1756â–1827, British, Diners in a Chop Shop, tra il 1800 e il 1805. Acquerello con penna e inchiostro marrone e rosso-marrone su grafite, verso: matite nera, grafite, e linee di inchiostro, numeri e tracciatura di immagine recto su carta media, liscia, bluted wove bianco. sedie , cena , cani (animali) , mangiare , cibo , genere oggetto , cappelli , pasto , uomini , servo , tavolo , utensili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-rowlandson-1756a-1827-british-diners-in-a-chop-shop-tra-il-1800-e-il-1805-acquerello-con-penna-e-inchiostro-marrone-e-rosso-marrone-su-grafite-verso-matite-nera-grafite-e-linee-di-inchiostro-numeri-e-tracciatura-di-immagine-recto-su-carta-media-liscia-bluted-wove-bianco-sedie-cena-cani-animali-mangiare-cibo-genere-oggetto-cappelli-pasto-uomini-servo-tavolo-utensili-image398345916.html
RM2E4267T–Thomas Rowlandson, 1756â–1827, British, Diners in a Chop Shop, tra il 1800 e il 1805. Acquerello con penna e inchiostro marrone e rosso-marrone su grafite, verso: matite nera, grafite, e linee di inchiostro, numeri e tracciatura di immagine recto su carta media, liscia, bluted wove bianco. sedie , cena , cani (animali) , mangiare , cibo , genere oggetto , cappelli , pasto , uomini , servo , tavolo , utensili
Matite di grafite doodle gli scarabocchi isolati su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matite-di-grafite-doodle-gli-scarabocchi-isolati-su-sfondo-bianco-87327135.html
RFF222J7–Matite di grafite doodle gli scarabocchi isolati su sfondo bianco
Disegno artistico e delineando strumenti: matite di grafite, pastelli, carboncino, gesso pastelli su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-artistico-e-delineando-strumenti-matite-di-grafite-pastelli-carboncino-gesso-pastelli-su-sfondo-bianco-image65615886.html
RFDPN1ME–Disegno artistico e delineando strumenti: matite di grafite, pastelli, carboncino, gesso pastelli su sfondo bianco
Gomma e parola su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gomma-e-parola-su-carta-58761625.html
RFDBGR1D–Gomma e parola su carta
Il disegno mostra diverse tende e carri coperti accampati sulle rive del fiume Humboldt nel Nevada occidentale. Sia le donne che gli uomini preparano il cibo sopra i fuochi aperti, acqua di trasporto e preparano l'assestamento. In primo piano, all'interno di un carro coperto, un paio di corti. Jenks e la sua festa raggiunsero qui venerdì 22 luglio 1859. 1 disegno su carta: grafite, inchiostro, pastello e acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-mostra-diverse-tende-e-carri-coperti-accampati-sulle-rive-del-fiume-humboldt-nel-nevada-occidentale-sia-le-donne-che-gli-uomini-preparano-il-cibo-sopra-i-fuochi-aperti-acqua-di-trasporto-e-preparano-l-assestamento-in-primo-piano-all-interno-di-un-carro-coperto-un-paio-di-corti-jenks-e-la-sua-festa-raggiunsero-qui-venerdi-22-luglio-1859-1-disegno-su-carta-grafite-inchiostro-pastello-e-acquerello-image369465326.html
RM2CD2GP6–Il disegno mostra diverse tende e carri coperti accampati sulle rive del fiume Humboldt nel Nevada occidentale. Sia le donne che gli uomini preparano il cibo sopra i fuochi aperti, acqua di trasporto e preparano l'assestamento. In primo piano, all'interno di un carro coperto, un paio di corti. Jenks e la sua festa raggiunsero qui venerdì 22 luglio 1859. 1 disegno su carta: grafite, inchiostro, pastello e acquerello
Studi di drappeggi di 'Fortune', Elihu Vedder, americano, 1836 – 1923, pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di una piccola sezione stretta di drappeggi., USA, ca. 1899, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-drappeggi-di-fortune-elihu-vedder-americano-1836-1923-pastello-pastello-pastello-pastello-grafite-su-carta-schizzo-di-una-piccola-sezione-stretta-di-drappeggi-usa-ca-1899-figure-disegno-image391276990.html
RM2DMG5P6–Studi di drappeggi di 'Fortune', Elihu Vedder, americano, 1836 – 1923, pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di una piccola sezione stretta di drappeggi., USA, ca. 1899, figure, disegno
Arte ispirata Da Una donna e un uomo a cavallo, 1879–81, pastello blu, grafite, 6-3/8 x 7-7/8 pollici. (16,21 x 19,99cm), disegni, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André-du-Bois), la prima carriera di Toulouse-Lautrec fu in gran parte plasmata dal suo primo insegnante, René, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-donna-e-un-uomo-a-cavallo-1879-81-pastello-blu-grafite-6-3-8-x-7-7-8-pollici-16-21-x-19-99cm-disegni-henri-de-toulouse-lautrec-francese-albi-1864-1901-saint-andre-du-bois-la-prima-carriera-di-toulouse-lautrec-fu-in-gran-parte-plasmata-dal-suo-primo-insegnante-rene-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946185.html
RF2HW50G9–Arte ispirata Da Una donna e un uomo a cavallo, 1879–81, pastello blu, grafite, 6-3/8 x 7-7/8 pollici. (16,21 x 19,99cm), disegni, Henri de Toulouse-Lautrec (francese, Albi 1864–1901 Saint-André-du-Bois), la prima carriera di Toulouse-Lautrec fu in gran parte plasmata dal suo primo insegnante, René, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Yachting ragazza. Data: 1880. Dimensioni: foglio: 25.72 × 40,32 cm (10 1/8 × 15 7/8 in.). Medium: Gessetto nero, grafite e bianco guazzo con pennello e inchiostro nero su buff carta vergata montati su tessuto. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Winslow Homer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yachting-ragazza-data-1880-dimensioni-foglio-25-72-40-32-cm-10-1-8-15-7-8-in-medium-gessetto-nero-grafite-e-bianco-guazzo-con-pennello-e-inchiostro-nero-su-buff-carta-vergata-montati-su-tessuto-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-winslow-homer-image233342110.html
RMRFHJ6P–Yachting ragazza. Data: 1880. Dimensioni: foglio: 25.72 × 40,32 cm (10 1/8 × 15 7/8 in.). Medium: Gessetto nero, grafite e bianco guazzo con pennello e inchiostro nero su buff carta vergata montati su tessuto. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Winslow Homer.
Architettura antica René Marjolin (1812-1895). Architettura antica. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architettura-antica-rene-marjolin-1812-1895-architettura-antica-crayon-grafite-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349589431.html
RM2B8N4TR–Architettura antica René Marjolin (1812-1895). Architettura antica. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique.
Alfred Wallis, St Ives, olio, pastelli e grafite su cartone, circa 1928 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfred-wallis-st-ives-olio-pastelli-e-grafite-su-cartone-circa-1928-image592568619.html
RM2WC1R8Y–Alfred Wallis, St Ives, olio, pastelli e grafite su cartone, circa 1928
Den Helder, Paesi Bassi. 23 luglio 2023. Varie matite in grafite a basso profilo. Foto di alta qualità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/den-helder-paesi-bassi-23-luglio-2023-varie-matite-in-grafite-a-basso-profilo-foto-di-alta-qualita-image559909377.html
RF2REX23D–Den Helder, Paesi Bassi. 23 luglio 2023. Varie matite in grafite a basso profilo. Foto di alta qualità
Matita di grafite su tavola coperta di segatura in Falegnameria officina closeup. Strumento di disegno dell'operatore su una superficie sporca in un'officina di produzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matita-di-grafite-su-tavola-coperta-di-segatura-in-falegnameria-officina-closeup-strumento-di-disegno-dell-operatore-su-una-superficie-sporca-in-un-officina-di-produzione-image555834759.html
RF2R88CWB–Matita di grafite su tavola coperta di segatura in Falegnameria officina closeup. Strumento di disegno dell'operatore su una superficie sporca in un'officina di produzione
Usurati matita e pastelli traccia. Finito il concetto di oggetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usurati-matita-e-pastelli-traccia-finito-il-concetto-di-oggetto-image151356603.html
RFJP6TTY–Usurati matita e pastelli traccia. Finito il concetto di oggetto
Squiggles di punta in feltro penna, matita, grafite, carbone di legna e matita di conte sul campione di colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/squiggles-di-punta-in-feltro-penna-matita-grafite-carbone-di-legna-e-matita-di-conte-sul-campione-di-colore-image216108849.html
RMPFGH15–Squiggles di punta in feltro penna, matita, grafite, carbone di legna e matita di conte sul campione di colore
Coppia di marcatori di grafite senza legno isolati su sfondo bianco da vicino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-marcatori-di-grafite-senza-legno-isolati-su-sfondo-bianco-da-vicino-image612855997.html
RF2XH2025–Coppia di marcatori di grafite senza legno isolati su sfondo bianco da vicino
Il Zouave di Vincent Van Gogh, 1888, olandese Post-Impressionist pittura ad acquerello. Eseguito con reed penna, inchiostro marrone, pastello a cera, su un disegno di grafite, questo era un ritratto di Van Gogh made in Arles (BSLOC 2017 5 46) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-zouave-di-vincent-van-gogh-1888-olandese-post-impressionist-pittura-ad-acquerello-eseguito-con-reed-penna-inchiostro-marrone-pastello-a-cera-su-un-disegno-di-grafite-questo-era-un-ritratto-di-van-gogh-made-in-arles-bsloc-2017-5-46-170544636.html
RMKWCYBT–Il Zouave di Vincent Van Gogh, 1888, olandese Post-Impressionist pittura ad acquerello. Eseguito con reed penna, inchiostro marrone, pastello a cera, su un disegno di grafite, questo era un ritratto di Van Gogh made in Arles (BSLOC 2017 5 46)
Jean-Francois Millet; Studio per il burro di zangolatura della donna; circa 1855-1856; matita di grafite e pastello di conte nero su carta da ricalco; Museo di Belle Arti B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-francois-millet-studio-per-il-burro-di-zangolatura-della-donna-circa-1855-1856-matita-di-grafite-e-pastello-di-conte-nero-su-carta-da-ricalco-museo-di-belle-arti-b-image491800808.html
RM2KG3CXG–Jean-Francois Millet; Studio per il burro di zangolatura della donna; circa 1855-1856; matita di grafite e pastello di conte nero su carta da ricalco; Museo di Belle Arti B
Close up matita su sfondo bianco con tracciato di ritaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-matita-su-sfondo-bianco-con-tracciato-di-ritaglio-80567900.html
RFEK2550–Close up matita su sfondo bianco con tracciato di ritaglio
Disegno, Studio per una processione, “Vintage Festival”, Mendelssssohn Glee Club, New York, NY; Robert Frederick Blum (americano, 1857–1903); USA; pastello pastello pastello, grafite su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studio-per-una-processione-vintage-festival-mendelssssohn-glee-club-new-york-ny-robert-frederick-blum-americano-1857-1903-usa-pastello-pastello-pastello-grafite-su-carta-image546102064.html
RM2PMD2N4–Disegno, Studio per una processione, “Vintage Festival”, Mendelssssohn Glee Club, New York, NY; Robert Frederick Blum (americano, 1857–1903); USA; pastello pastello pastello, grafite su carta
Selezionare la messa a fuoco su una varietà di grafite e matite colorate posa su un tavolo in legno dello studio dell’artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/selezionare-la-messa-a-fuoco-su-una-varieta-di-grafite-e-matite-colorate-posa-su-un-tavolo-in-legno-dello-studio-dell-artista-image383852127.html
RF2D8DY8F–Selezionare la messa a fuoco su una varietà di grafite e matite colorate posa su un tavolo in legno dello studio dell’artista
Matite di grafite doodle gli scarabocchi isolati su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matite-di-grafite-doodle-gli-scarabocchi-isolati-su-sfondo-bianco-87970339.html
RFF33B1R–Matite di grafite doodle gli scarabocchi isolati su sfondo bianco
Penne a pennarello nitido in grafite liquefatto su carta bianca, messa a fuoco morbida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penne-a-pennarello-nitido-in-grafite-liquefatto-su-carta-bianca-messa-a-fuoco-morbida-image612925833.html
RF2XH5549–Penne a pennarello nitido in grafite liquefatto su carta bianca, messa a fuoco morbida
In prossimità della parete del grigio grafite texture di legno matite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-prossimita-della-parete-del-grigio-grafite-texture-di-legno-matite-image68153925.html
RFDXTK0N–In prossimità della parete del grigio grafite texture di legno matite
Linee di matita disegnate a mano, scoiattoli e tratti di pastelli ruvidi. Scarabocchi, raschietti e scarabocchi ruvidi con pennello nero. Pennelli artistici in grafite grintosa, strisce per disegnare gesso a mano libera. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/linee-di-matita-disegnate-a-mano-scoiattoli-e-tratti-di-pastelli-ruvidi-scarabocchi-raschietti-e-scarabocchi-ruvidi-con-pennello-nero-pennelli-artistici-in-grafite-grintosa-strisce-per-disegnare-gesso-a-mano-libera-image573154802.html
RF2T8DCPA–Linee di matita disegnate a mano, scoiattoli e tratti di pastelli ruvidi. Scarabocchi, raschietti e scarabocchi ruvidi con pennello nero. Pennelli artistici in grafite grintosa, strisce per disegnare gesso a mano libera.
Disegno per un soffitto, penna e inchiostro, pastello rosso, grafite su carta, Bacco e Ariadne su nuvole accompagnato da tre dei suoi compagni, tre putti, e una pantera., Francia, 1725–1750, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-soffitto-penna-e-inchiostro-pastello-rosso-grafite-su-carta-bacco-e-ariadne-su-nuvole-accompagnato-da-tre-dei-suoi-compagni-tre-putti-e-una-pantera-francia-1725-1750-disegno-image391484055.html
RM2DMWHWB–Disegno per un soffitto, penna e inchiostro, pastello rosso, grafite su carta, Bacco e Ariadne su nuvole accompagnato da tre dei suoi compagni, tre putti, e una pantera., Francia, 1725–1750, disegno
Arte ispirata da Echo of the Concours Galland (Echo du Concours Galland), 19th secolo, inchiostro nero e penna, pastello a cera blu e grafite, 6 7/8 x 11 1/16 pollici. (17,4 x 28,1 cm), disegni, O. Deleiderrier (Svizzero (?), 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-echo-of-the-concours-galland-echo-du-concours-galland-19th-secolo-inchiostro-nero-e-penna-pastello-a-cera-blu-e-grafite-6-7-8-x-11-1-16-pollici-17-4-x-28-1-cm-disegni-o-deleiderrier-svizzero-19th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961449.html
RF2HW5M1D–Arte ispirata da Echo of the Concours Galland (Echo du Concours Galland), 19th secolo, inchiostro nero e penna, pastello a cera blu e grafite, 6 7/8 x 11 1/16 pollici. (17,4 x 28,1 cm), disegni, O. Deleiderrier (Svizzero (?), 19th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un profilo e quattro forme; schizzo della testa dell'uomo [recto]. Data: 1884-1888. Dimensioni: complessivo: 16,9 x 22,1 cm (6 5/8 x 8 11/16 in.). Medium: pastello, grafite, e penna e inchiostro bruno su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Gauguin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-profilo-e-quattro-forme-schizzo-della-testa-dell-uomo-recto-data-1884-1888-dimensioni-complessivo-16-9-x-22-1-cm-6-5-8-x-8-11-16-in-medium-pastello-grafite-e-penna-e-inchiostro-bruno-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-paul-gauguin-image233364857.html
RMRFJK75–Un profilo e quattro forme; schizzo della testa dell'uomo [recto]. Data: 1884-1888. Dimensioni: complessivo: 16,9 x 22,1 cm (6 5/8 x 8 11/16 in.). Medium: pastello, grafite, e penna e inchiostro bruno su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Gauguin.
Donna cucita René Marjolin (1812-1895). Femme cousant. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-cucita-rene-marjolin-1812-1895-femme-cousant-crayon-grafite-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349584724.html
RM2B8MXTM–Donna cucita René Marjolin (1812-1895). Femme cousant. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique.
Grigio foglio di carta e matita. Vista dall'alto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grigio-foglio-di-carta-e-matita-vista-dall-alto-image238341549.html
RFRRNB25–Grigio foglio di carta e matita. Vista dall'alto.
Matita in grafite e affilatore a matita isolato su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matita-in-grafite-e-affilatore-a-matita-isolato-su-bianco-image451549780.html
RF2H6HT9T–Matita in grafite e affilatore a matita isolato su bianco
Trame di disegno in pastello, kit di motivi grunge a inchiostro disegnato a mano senza cuciture. Disegna disegni e disegni di stoffe e puntini, insieme vettoriale astratto neoterico Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trame-di-disegno-in-pastello-kit-di-motivi-grunge-a-inchiostro-disegnato-a-mano-senza-cuciture-disegna-disegni-e-disegni-di-stoffe-e-puntini-insieme-vettoriale-astratto-neoterico-image558674132.html
RF2RCWPFG–Trame di disegno in pastello, kit di motivi grunge a inchiostro disegnato a mano senza cuciture. Disegna disegni e disegni di stoffe e puntini, insieme vettoriale astratto neoterico
Tre matite a colori su sfondo bianco. Il layout orizzontale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-matite-a-colori-su-sfondo-bianco-il-layout-orizzontale-image159467860.html
RFK7CATM–Tre matite a colori su sfondo bianco. Il layout orizzontale
3d rendering matita rossa su sfondo bianco, di nuovo a scuola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3d-rendering-matita-rossa-su-sfondo-bianco-di-nuovo-a-scuola-image483174886.html
RF2K22EDX–3d rendering matita rossa su sfondo bianco, di nuovo a scuola
Il pastello con sharpener Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pastello-con-sharpener-52935796.html
RFD23C44–Il pastello con sharpener
Un braccio lungo SPINED animale con sei zampe, da George soffietto, 1918, American disegno. Il carbone di legna, inchiostro, grafite e pastello su carta. Illustrazione umoristica di una partita di calcio in corrispondenza della linea di scrimmage con una tribuna in background (BSLOC 2017 7 133) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-braccio-lungo-spined-animale-con-sei-zampe-da-george-soffietto-1918-american-disegno-il-carbone-di-legna-inchiostro-grafite-e-pastello-su-carta-illustrazione-umoristica-di-una-partita-di-calcio-in-corrispondenza-della-linea-di-scrimmage-con-una-tribuna-in-background-bsloc-2017-7-133-170559063.html
RMKWDHR3–Un braccio lungo SPINED animale con sei zampe, da George soffietto, 1918, American disegno. Il carbone di legna, inchiostro, grafite e pastello su carta. Illustrazione umoristica di una partita di calcio in corrispondenza della linea di scrimmage con una tribuna in background (BSLOC 2017 7 133)
Trucioli di matita di legno e briciole colorate di grafite da affilatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trucioli-di-matita-di-legno-e-briciole-colorate-di-grafite-da-affilatore-image364279605.html
RF2C4JA9W–Trucioli di matita di legno e briciole colorate di grafite da affilatore.
I trucioli e grafite da affilatura legno colorato pastelli o matite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-trucioli-e-grafite-da-affilatura-legno-colorato-pastelli-o-matite-100102367.html
RFFPT1GF–I trucioli e grafite da affilatura legno colorato pastelli o matite
Disegno, disegno per soffitto; Francia; penna e inchiostro, pastello rosso, grafite su carta; 46 x 17,1 cm (18 1/8 x 6 3/4 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-soffitto-francia-penna-e-inchiostro-pastello-rosso-grafite-su-carta-46-x-17-1-cm-18-1-8-x-6-3-4-pollici-image546142300.html
RM2PMEX24–Disegno, disegno per soffitto; Francia; penna e inchiostro, pastello rosso, grafite su carta; 46 x 17,1 cm (18 1/8 x 6 3/4 pollici)
N/A. Eastman Johnson - il mio ragazzo ebreo - grafite, pastello, e gesso su carta - 14.0625 12.4375 x in - 1852 . 1852. N/A 491 Eastman Johnson - ragazzo ebreo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-eastman-johnson-il-mio-ragazzo-ebreo-grafite-pastello-e-gesso-su-carta-14-0625-12-4375-x-in-1852-1852-n-a-491-eastman-johnson-ragazzo-ebreo-image210180977.html
RMP5XFYD–N/A. Eastman Johnson - il mio ragazzo ebreo - grafite, pastello, e gesso su carta - 14.0625 12.4375 x in - 1852 . 1852. N/A 491 Eastman Johnson - ragazzo ebreo
In legno nero grafite e matite di colore giallo su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-legno-nero-grafite-e-matite-di-colore-giallo-su-sfondo-bianco-31778615.html
RFBRKHXF–In legno nero grafite e matite di colore giallo su sfondo bianco
Pennellate di matite nitide al carbone o grafite su carta bianca, messa a fuoco morbida Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pennellate-di-matite-nitide-al-carbone-o-grafite-su-carta-bianca-messa-a-fuoco-morbida-image612006996.html
RF2XFK94M–Pennellate di matite nitide al carbone o grafite su carta bianca, messa a fuoco morbida
Vista ravvicinata di righe di affilare nero matite di grafite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-di-righe-di-affilare-nero-matite-di-grafite-image68165071.html
RFDXW56R–Vista ravvicinata di righe di affilare nero matite di grafite
Set vettoriale di matita a carbone disegnata a mano con linee ricciose e tratti, scoiattoli. Grunge pennarelli, strisci di gesso. Carbone nero che disegna una linea a zigzag, rotoli ruvidi in grafite e curve sottili. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-vettoriale-di-matita-a-carbone-disegnata-a-mano-con-linee-ricciose-e-tratti-scoiattoli-grunge-pennarelli-strisci-di-gesso-carbone-nero-che-disegna-una-linea-a-zigzag-rotoli-ruvidi-in-grafite-e-curve-sottili-image606956047.html
RF2X7D6HK–Set vettoriale di matita a carbone disegnata a mano con linee ricciose e tratti, scoiattoli. Grunge pennarelli, strisci di gesso. Carbone nero che disegna una linea a zigzag, rotoli ruvidi in grafite e curve sottili.
Studio per 'Fortune', Elihu Vedder, americano, 1836 – 1923, pastello pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di tendaggi che cadono sotto la vita, roteando intorno alle gambe della figura., USA, ca. 1899, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-fortune-elihu-vedder-americano-1836-1923-pastello-pastello-pastello-pastello-pastello-grafite-su-carta-schizzo-di-tendaggi-che-cadono-sotto-la-vita-roteando-intorno-alle-gambe-della-figura-usa-ca-1899-figure-disegno-image391240237.html
RM2DMEEWH–Studio per 'Fortune', Elihu Vedder, americano, 1836 – 1923, pastello pastello pastello pastello pastello, grafite su carta, schizzo di tendaggi che cadono sotto la vita, roteando intorno alle gambe della figura., USA, ca. 1899, figure, disegno
Ispirato da Cristo in Gloria, Salvator Mundi, Sir Edward Coley Burne-Jones, britannico, 1833-1898, cera crayon e grafite su carta montata su tela, Inghilterra, iniziato 1874, 76 x 35 in., 193 x 88,9 cm, 1833-1898, angeli, britannico, Burne-Jones, Cristo, Coley, tendaggi, gesti, Gloria, Gesù, pre-Raphaelite, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-cristo-in-gloria-salvator-mundi-sir-edward-coley-burne-jones-britannico-1833-1898-cera-crayon-e-grafite-su-carta-montata-su-tela-inghilterra-iniziato-1874-76-x-35-in-193-x-88-9-cm-1833-1898-angeli-britannico-burne-jones-cristo-coley-tendaggi-gesti-gloria-gesu-pre-raphaelite-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459243933.html
RF2HK4A91–Ispirato da Cristo in Gloria, Salvator Mundi, Sir Edward Coley Burne-Jones, britannico, 1833-1898, cera crayon e grafite su carta montata su tela, Inghilterra, iniziato 1874, 76 x 35 in., 193 x 88,9 cm, 1833-1898, angeli, britannico, Burne-Jones, Cristo, Coley, tendaggi, gesti, Gloria, Gesù, pre-Raphaelite, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Una testa di uomo con cappello, visto da dietro; una donna in piedi [recto]. Data: 1884-1888. Dimensioni: complessivo: 16,9 x 22,7 cm (6 5/8 x 8 15/16 in.). Medium: pastello, grafite, e penna e inchiostro bruno su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Gauguin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-testa-di-uomo-con-cappello-visto-da-dietro-una-donna-in-piedi-recto-data-1884-1888-dimensioni-complessivo-16-9-x-22-7-cm-6-5-8-x-8-15-16-in-medium-pastello-grafite-e-penna-e-inchiostro-bruno-su-carta-intessuta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-paul-gauguin-image233362976.html
RMRFJGT0–Una testa di uomo con cappello, visto da dietro; una donna in piedi [recto]. Data: 1884-1888. Dimensioni: complessivo: 16,9 x 22,7 cm (6 5/8 x 8 15/16 in.). Medium: pastello, grafite, e penna e inchiostro bruno su carta intessuta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Paul Gauguin.
Deposizione René Marjolin (1812-1895). Déposition de croix. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deposizione-rene-marjolin-1812-1895-deposition-de-croix-crayon-grafite-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349589427.html
RM2B8N4TK–Deposizione René Marjolin (1812-1895). Déposition de croix. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique.
Legno matita segatura. Scuola matita segatura. Matita per affilatura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/legno-matita-segatura-scuola-matita-segatura-matita-per-affilatura-image450230072.html
RF2H4DN1C–Legno matita segatura. Scuola matita segatura. Matita per affilatura.
Vista dall'alto di una singola matita di grafite rossa e gialla isolata su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dall-alto-di-una-singola-matita-di-grafite-rossa-e-gialla-isolata-su-bianco-image443237036.html
RF2GN35A4–Vista dall'alto di una singola matita di grafite rossa e gialla isolata su bianco
Organizzatore per il mese di dicembre, matita d'argento e graffetta bianca sul tavolo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/organizzatore-per-il-mese-di-dicembre-matita-d-argento-e-graffetta-bianca-sul-tavolo-bianco-image352067453.html
RF2BCP1HH–Organizzatore per il mese di dicembre, matita d'argento e graffetta bianca sul tavolo bianco.
Usate la matita e pastelli del tracciato su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usate-la-matita-e-pastelli-del-tracciato-su-sfondo-bianco-image244493769.html
RFT5NJ89–Usate la matita e pastelli del tracciato su sfondo bianco.
Matite icona su uno sfondo bianco. Illustrazione Vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matite-icona-su-uno-sfondo-bianco-illustrazione-vettoriale-92689111.html
RFFAP9WB–Matite icona su uno sfondo bianco. Illustrazione Vettoriale.
Opposizione e contrasto, matite colorate in bianco e nero sul fronte degli sfondi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-opposizione-e-contrasto-matite-colorate-in-bianco-e-nero-sul-fronte-degli-sfondi-37980310.html
RFC5P47J–Opposizione e contrasto, matite colorate in bianco e nero sul fronte degli sfondi
Set di matite di colore isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-set-di-matite-di-colore-isolato-su-sfondo-bianco-170864385.html
RFKWYF7D–Set di matite di colore isolato su sfondo bianco
Trucioli di matita di legno e briciole colorate di grafite da affilatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trucioli-di-matita-di-legno-e-briciole-colorate-di-grafite-da-affilatore-image364277571.html
RF2C4J7N7–Trucioli di matita di legno e briciole colorate di grafite da affilatore.
Matite colorate su sfondo bianco. Cancelleria. Matite per bambini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matite-colorate-su-sfondo-bianco-cancelleria-matite-per-bambini-image440812158.html
RF2GH4MBA–Matite colorate su sfondo bianco. Cancelleria. Matite per bambini.
Disegno, disegno per un bruciatore incenso; Francia; penna e nero, inchiostro marrone, pastello nero, grafite su carta crema; 41 x 27,6 cm (16 1/8 x 10 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-un-bruciatore-incenso-francia-penna-e-nero-inchiostro-marrone-pastello-nero-grafite-su-carta-crema-41-x-27-6-cm-16-1-8-x-10-7-8-pollici-image546165242.html
RM2PMFY9E–Disegno, disegno per un bruciatore incenso; Francia; penna e nero, inchiostro marrone, pastello nero, grafite su carta crema; 41 x 27,6 cm (16 1/8 x 10 7/8 pollici)
Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). " Il barista,' 1847-1851. acquerelli, pastelli e grafite con innalzamento del bianco e gomma di innalzamento di panna, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1442): acquisita da William T. Walters, 1865. 37.1442 966 Paul Gavarni - Il Barista - Walters 371442 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gavarni-francese-1804-1866-il-barista-1847-1851-acquerelli-pastelli-e-grafite-con-innalzamento-del-bianco-e-gomma-di-innalzamento-di-panna-moderatamente-denso-leggermente-strutturata-carta-intessuta-walters-art-museum-37-1442-acquisita-da-william-t-walters-1865-37-1442-966-paul-gavarni-il-barista-walters-371442-image185540376.html
RMMNT2J0–Paul Gavarni (Francese, 1804-1866). " Il barista,' 1847-1851. acquerelli, pastelli e grafite con innalzamento del bianco e gomma di innalzamento di panna, moderatamente denso, leggermente strutturata carta intessuta. Walters Art Museum (37.1442): acquisita da William T. Walters, 1865. 37.1442 966 Paul Gavarni - Il Barista - Walters 371442
Cerchio di matite colorate su sfondo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cerchio-di-matite-colorate-su-sfondo-blu-50281212.html
RFCWPE5G–Cerchio di matite colorate su sfondo blu
Vista ravvicinata di uno sbozzato affilata di grafite matita in legno isolato su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-ravvicinata-di-uno-sbozzato-affilata-di-grafite-matita-in-legno-isolato-su-bianco-image68154268.html
RFDXTKD0–Vista ravvicinata di uno sbozzato affilata di grafite matita in legno isolato su bianco
Set di frecce disegnate a mano al carbone. Puntatori di direzione Doodle, frecce tratteggiate, tratti curvi o linee curve a matita di gesso nere isolate su sfondo bianco. Grunge pennarelli o scraper di grafite Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-frecce-disegnate-a-mano-al-carbone-puntatori-di-direzione-doodle-frecce-tratteggiate-tratti-curvi-o-linee-curve-a-matita-di-gesso-nere-isolate-su-sfondo-bianco-grunge-pennarelli-o-scraper-di-grafite-image607060081.html
RF2X7HY95–Set di frecce disegnate a mano al carbone. Puntatori di direzione Doodle, frecce tratteggiate, tratti curvi o linee curve a matita di gesso nere isolate su sfondo bianco. Grunge pennarelli o scraper di grafite
Landscape Sketch, Mount Desert, Maine, Daniel Huntington, americano, 1816–1906, pastello bianco e nero, grafite su carta grigia, schizzo di un paesaggio montagnoso., 19 agosto 1856, Paesaggi, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landscape-sketch-mount-desert-maine-daniel-huntington-americano-1816-1906-pastello-bianco-e-nero-grafite-su-carta-grigia-schizzo-di-un-paesaggio-montagnoso-19-agosto-1856-paesaggi-disegno-image391695339.html
RM2DN77B7–Landscape Sketch, Mount Desert, Maine, Daniel Huntington, americano, 1816–1906, pastello bianco e nero, grafite su carta grigia, schizzo di un paesaggio montagnoso., 19 agosto 1856, Paesaggi, disegno
Ispirato da alberi, Omero Dodge Martin, americano, 1836-1897, pastello e grafite neri su carta di vove moderatamente spessa, liscia, n.d., foglio: 13 1/16 x 7 1/4 in., 33,2 x 18,4 cm, america, arte americana, arbre, Nero, pastello nero, pastello, crema, schivare, Disegno, estampe, grafite, Omero, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-alberi-omero-dodge-martin-americano-1836-1897-pastello-e-grafite-neri-su-carta-di-vove-moderatamente-spessa-liscia-n-d-foglio-13-1-16-x-7-1-4-in-33-2-x-18-4-cm-america-arte-americana-arbre-nero-pastello-nero-pastello-crema-schivare-disegno-estampe-grafite-omero-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459253185.html
RF2HK4P3D–Ispirato da alberi, Omero Dodge Martin, americano, 1836-1897, pastello e grafite neri su carta di vove moderatamente spessa, liscia, n.d., foglio: 13 1/16 x 7 1/4 in., 33,2 x 18,4 cm, america, arte americana, arbre, Nero, pastello nero, pastello, crema, schivare, Disegno, estampe, grafite, Omero, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Sono mostrati uno sportello basso e stretto con modanature semplici e un rosone. Parte degli altri dettagli, a destra. Verso: Schizzo per la testa di una donna, in posizione supina, rivolta verso l'alto, mostrato dalla guancia destra, disegnato in pastello nero. Grafite su carta. Data: 1893-94. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sono-mostrati-uno-sportello-basso-e-stretto-con-modanature-semplici-e-un-rosone-parte-degli-altri-dettagli-a-destra-verso-schizzo-per-la-testa-di-una-donna-in-posizione-supina-rivolta-verso-l-alto-mostrato-dalla-guancia-destra-disegnato-in-pastello-nero-grafite-su-carta-data-1893-94-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554750736.html
RM2R6F268–Sono mostrati uno sportello basso e stretto con modanature semplici e un rosone. Parte degli altri dettagli, a destra. Verso: Schizzo per la testa di una donna, in posizione supina, rivolta verso l'alto, mostrato dalla guancia destra, disegnato in pastello nero. Grafite su carta. Data: 1893-94. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Studio bambino René Marjolin (1812-1895). Etude d'Enfant. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-bambino-rene-marjolin-1812-1895-etude-d-enfant-crayon-grafite-parigi-musee-de-la-vie-romanticique-image349584733.html
RM2B8MXW1–Studio bambino René Marjolin (1812-1895). Etude d'Enfant. Crayon grafite. Parigi, musée de la vie romanticique.
Legno matita segatura. Scuola matita segatura. Matita per affilatura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/legno-matita-segatura-scuola-matita-segatura-matita-per-affilatura-image450229693.html
RF2H4DMFW–Legno matita segatura. Scuola matita segatura. Matita per affilatura.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.