Nicodemo, Giuseppe d'Arimatea, e Maria Maddalena in ginocchio tengono il cadavere accanto al sarcofago, dietro il quale si inginocchia la Vergine e si innalza una noia donna in lutto. Il gruppo è obliquamente disperso. St John si trova in primo piano. Fondo roccioso a sinistra, Golgatha a destra distanza. Inquadratura delle linee di inchiostro. Data: 1700-1750. Pastello rosso, penna e inchiostro, pennello e lavaggio rosso su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicodemo-giuseppe-d-arimatea-e-maria-maddalena-in-ginocchio-tengono-il-cadavere-accanto-al-sarcofago-dietro-il-quale-si-inginocchia-la-vergine-e-si-innalza-una-noia-donna-in-lutto-il-gruppo-e-obliquamente-disperso-st-john-si-trova-in-primo-piano-fondo-roccioso-a-sinistra-golgatha-a-destra-distanza-inquadratura-delle-linee-di-inchiostro-data-1700-1750-pastello-rosso-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-rosso-su-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554748191.html
RM2R6EXYB–Nicodemo, Giuseppe d'Arimatea, e Maria Maddalena in ginocchio tengono il cadavere accanto al sarcofago, dietro il quale si inginocchia la Vergine e si innalza una noia donna in lutto. Il gruppo è obliquamente disperso. St John si trova in primo piano. Fondo roccioso a sinistra, Golgatha a destra distanza. Inquadratura delle linee di inchiostro. Data: 1700-1750. Pastello rosso, penna e inchiostro, pennello e lavaggio rosso su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.
Disegno per una pittura: L'Entombment di Cristo, il pastello Rosso, penna e inchiostro, pennello e lavaggio rosso su carta, Nicodemo, Giuseppe d'Arimatea, e la Maria Maddalena inginocchiata tengono il cadavere accanto al sarcofago, dietro il quale la Vergine si inginocchia e la donna annoiatrice si trova. Il gruppo è obliquamente disperso. San Giovanni si trova in primo piano a destra. Sfondo roccioso a sinistra, Golgatha a destra. Framing Ink Lines., Italia, 1700-1750, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-una-pittura-l-entombment-di-cristo-il-pastello-rosso-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-rosso-su-carta-nicodemo-giuseppe-d-arimatea-e-la-maria-maddalena-inginocchiata-tengono-il-cadavere-accanto-al-sarcofago-dietro-il-quale-la-vergine-si-inginocchia-e-la-donna-annoiatrice-si-trova-il-gruppo-e-obliquamente-disperso-san-giovanni-si-trova-in-primo-piano-a-destra-sfondo-roccioso-a-sinistra-golgatha-a-destra-framing-ink-lines-italia-1700-1750-disegno-image391121876.html
RM2DM93XC–Disegno per una pittura: L'Entombment di Cristo, il pastello Rosso, penna e inchiostro, pennello e lavaggio rosso su carta, Nicodemo, Giuseppe d'Arimatea, e la Maria Maddalena inginocchiata tengono il cadavere accanto al sarcofago, dietro il quale la Vergine si inginocchia e la donna annoiatrice si trova. Il gruppo è obliquamente disperso. San Giovanni si trova in primo piano a destra. Sfondo roccioso a sinistra, Golgatha a destra. Framing Ink Lines., Italia, 1700-1750, disegno
Cantiano, Italia; gruppo di crocifissione come usanza della passione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiano-italia-gruppo-di-crocifissione-come-usanza-della-passione-image611330937.html
RF2XEGERN–Cantiano, Italia; gruppo di crocifissione come usanza della passione
Cristo che porta la sua croce a Golgatha, Carl Stockmann, c. 1885 - in o prima del 1890 stampa fotomeccanica Oberammergau collotipo di carta dal palazzo di Pilato a Golgotha: La processione al Calvario (Matteo 27:31-33; Marco 15:20-22; Luca 23:26-33; Giovanni 19:17). gruppo di attori, troupe; attori sul palco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-sua-croce-a-golgatha-carl-stockmann-c-1885-in-o-prima-del-1890-stampa-fotomeccanica-oberammergau-collotipo-di-carta-dal-palazzo-di-pilato-a-golgotha-la-processione-al-calvario-matteo-27-31-33-marco-15-20-22-luca-23-26-33-giovanni-19-17-gruppo-di-attori-troupe-attori-sul-palco-image591955432.html
RM2WB1W5C–Cristo che porta la sua croce a Golgatha, Carl Stockmann, c. 1885 - in o prima del 1890 stampa fotomeccanica Oberammergau collotipo di carta dal palazzo di Pilato a Golgotha: La processione al Calvario (Matteo 27:31-33; Marco 15:20-22; Luca 23:26-33; Giovanni 19:17). gruppo di attori, troupe; attori sul palco
La discesa dalla Croce, dal piccolo passione. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 5 x 3 7/8 in. (12,7 x 9,8 cm). Data: ca. 1509. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dalla-croce-dal-piccolo-passione-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-5-x-3-7-8-in-12-7-x-9-8-cm-data-ca-1509-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225418093.html
RMR2MK25–La discesa dalla Croce, dal piccolo passione. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 5 x 3 7/8 in. (12,7 x 9,8 cm). Data: ca. 1509. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cantiano, Italia; gruppo di crocifissione come usanza della passione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiano-italia-gruppo-di-crocifissione-come-usanza-della-passione-image611330968.html
RF2XEGETT–Cantiano, Italia; gruppo di crocifissione come usanza della passione
Crocifissione - plastica prima della camera della cattedrale di Münster, Nord Reno-Westfalia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-plastica-prima-della-camera-della-cattedrale-di-munster-nord-reno-westfalia-germania-image362197078.html
RM2C17E1X–Crocifissione - plastica prima della camera della cattedrale di Münster, Nord Reno-Westfalia, Germania
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.