Epitaffio o memorial tabella, scavato in Utrecht presso il vecchio Minderbroederklooster (frammento), due frammenti in pietra arenaria bianca con la scritta in latino nel Rinascimento lettere, entrambi con un telaio di uovo. Un frammento è il più grande. Scavato fino a Utrecht presso il vecchio Minderbroederklooster, Minderbroedersklooster, anonimo, Utrecht, c. 1400 - c. 1950, arenaria, h 20.0 cm × W 20,0 cm × t 7,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epitaffio-o-memorial-tabella-scavato-in-utrecht-presso-il-vecchio-minderbroederklooster-frammento-due-frammenti-in-pietra-arenaria-bianca-con-la-scritta-in-latino-nel-rinascimento-lettere-entrambi-con-un-telaio-di-uovo-un-frammento-e-il-piu-grande-scavato-fino-a-utrecht-presso-il-vecchio-minderbroederklooster-minderbroedersklooster-anonimo-utrecht-c-1400-c-1950-arenaria-h-20-0-cm-w-20-0-cm-t-7-5-cm-image261351956.html
RMW55H2C–Epitaffio o memorial tabella, scavato in Utrecht presso il vecchio Minderbroederklooster (frammento), due frammenti in pietra arenaria bianca con la scritta in latino nel Rinascimento lettere, entrambi con un telaio di uovo. Un frammento è il più grande. Scavato fino a Utrecht presso il vecchio Minderbroederklooster, Minderbroedersklooster, anonimo, Utrecht, c. 1400 - c. 1950, arenaria, h 20.0 cm × W 20,0 cm × t 7,5 cm
iscrizione della casa del rinascimento di weser Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iscrizione-della-casa-del-rinascimento-di-weser-169910175.html
RFKTC24F–iscrizione della casa del rinascimento di weser
Philip Melanchthon (1497-1560), professore di greco all'Università di Wittenberg, incisione di Albrecht Duerer, anno 1526, con iscrizione latina (traduzione in tedesco) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/philip-melanchthon-1497-1560-professore-di-greco-all-universita-di-wittenberg-incisione-di-albrecht-duerer-anno-1526-con-iscrizione-latina-traduzione-in-tedesco-image414153092.html
RF2F1P8DT–Philip Melanchthon (1497-1560), professore di greco all'Università di Wittenberg, incisione di Albrecht Duerer, anno 1526, con iscrizione latina (traduzione in tedesco)
Firenze, Italia - 2020, 2 febbraio: Un'area della cripta della chiesa di San Lorenzo, con una porta sormontata dall'iscrizione latina: Silentium (silenzio). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firenze-italia-2020-2-febbraio-un-area-della-cripta-della-chiesa-di-san-lorenzo-con-una-porta-sormontata-dall-iscrizione-latina-silentium-silenzio-image343253210.html
RF2AXCEY6–Firenze, Italia - 2020, 2 febbraio: Un'area della cripta della chiesa di San Lorenzo, con una porta sormontata dall'iscrizione latina: Silentium (silenzio).
Ritratto della famiglia del pittore rinascimentale tedesco Hans Holbein, circa 1528. Moglie Elspeth e i loro figli Philipp e Katharina. Indossa i capelli sotto un cappuccio stretto con velo, e un mantello sopra un abito con corpetto basso. Iscrizione: Uxor et liberi Johannis Holbenii, Civis Basiliensis Pictoris Eximii. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubber dopo Hans Holbein di Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-famiglia-del-pittore-rinascimentale-tedesco-hans-holbein-circa-1528-moglie-elspeth-e-i-loro-figli-philipp-e-katharina-indossa-i-capelli-sotto-un-cappuccio-stretto-con-velo-e-un-mantello-sopra-un-abito-con-corpetto-basso-iscrizione-uxor-et-liberi-johannis-holbenii-civis-basiliensis-pictoris-eximii-incisione-copperplate-di-bartholomaus-hubber-dopo-hans-holbein-di-christian-von-mechels-oeuvre-de-jean-holbein-chez-guillaume-haas-basilea-1790-image473019600.html
RM2JDFW94–Ritratto della famiglia del pittore rinascimentale tedesco Hans Holbein, circa 1528. Moglie Elspeth e i loro figli Philipp e Katharina. Indossa i capelli sotto un cappuccio stretto con velo, e un mantello sopra un abito con corpetto basso. Iscrizione: Uxor et liberi Johannis Holbenii, Civis Basiliensis Pictoris Eximii. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubber dopo Hans Holbein di Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790.
Croazia Dalmazia Sibenik la Cattedrale di San Giacomo - transetto -2 Renaissance putti con una iscrizione dedicata alla costruzione della cattedrale, 1443. calpestio Firma del comandante Juraj Dalmatinac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-croazia-dalmazia-sibenik-la-cattedrale-di-san-giacomo-transetto-2-renaissance-putti-con-una-iscrizione-dedicata-alla-costruzione-della-cattedrale-1443-calpestio-firma-del-comandante-juraj-dalmatinac-142765782.html
RMJ87F5X–Croazia Dalmazia Sibenik la Cattedrale di San Giacomo - transetto -2 Renaissance putti con una iscrizione dedicata alla costruzione della cattedrale, 1443. calpestio Firma del comandante Juraj Dalmatinac
Autoritratto di Albrecht Dürer, 1471 – 1528. L'iscrizione nell'angolo in alto a destra recita: "L'ho tratto dopo di me da uno specchio nell'anno 1484, quando ero ancora un bambino". Pittore tedesco, stampatore e teorico del Rinascimento tedesco. Da Albrecht Dürer, Sein Leben und eine Auswahl seiner Werke o la sua vita e una selezione delle sue opere, pubblicato nel 1928. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-albrecht-durer-1471-1528-l-iscrizione-nell-angolo-in-alto-a-destra-recita-l-ho-tratto-dopo-di-me-da-uno-specchio-nell-anno-1484-quando-ero-ancora-un-bambino-pittore-tedesco-stampatore-e-teorico-del-rinascimento-tedesco-da-albrecht-durer-sein-leben-und-eine-auswahl-seiner-werke-o-la-sua-vita-e-una-selezione-delle-sue-opere-pubblicato-nel-1928-image502901390.html
RM2M653RX–Autoritratto di Albrecht Dürer, 1471 – 1528. L'iscrizione nell'angolo in alto a destra recita: "L'ho tratto dopo di me da uno specchio nell'anno 1484, quando ero ancora un bambino". Pittore tedesco, stampatore e teorico del Rinascimento tedesco. Da Albrecht Dürer, Sein Leben und eine Auswahl seiner Werke o la sua vita e una selezione delle sue opere, pubblicato nel 1928.
Angelo tenendo un iscrizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-tenendo-un-iscrizione-image184280380.html
RMMKPKE4–Angelo tenendo un iscrizione
La fontana rinascimentale arte acqua a Wismar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fontana-rinascimentale-arte-acqua-a-wismar-169444168.html
RFKRJRNC–La fontana rinascimentale arte acqua a Wismar
Francia, Meurthe et Moselle, Nancy, facciata dell'ex Hotel de Lillebonne del XVI secolo in stile rinascimentale oggi la Maison des Jeunes et de la Cultura nella città vecchia Cheval Blanc street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-meurthe-et-moselle-nancy-facciata-dell-ex-hotel-de-lillebonne-del-xvi-secolo-in-stile-rinascimentale-oggi-la-maison-des-jeunes-et-de-la-cultura-nella-citta-vecchia-cheval-blanc-street-image266912552.html
RMWE6WK4–Francia, Meurthe et Moselle, Nancy, facciata dell'ex Hotel de Lillebonne del XVI secolo in stile rinascimentale oggi la Maison des Jeunes et de la Cultura nella città vecchia Cheval Blanc street
Iscrizione di Abate Audiberto (838) nel Museo di Castelvecchio. Verona, Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iscrizione-di-abate-audiberto-838-nel-museo-di-castelvecchio-verona-italia-italiano-image211674410.html
RMP8AGTA–Iscrizione di Abate Audiberto (838) nel Museo di Castelvecchio. Verona, Italia Italiano
Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiana del Rinascimento. Statua che corona il monumento a Leonardo da Vinci, da Pietro Magni, 1872. Piazza della Scala. Milano, Italia. La regione Lombardia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-1452-1519-polymath-italiana-del-rinascimento-statua-che-corona-il-monumento-a-leonardo-da-vinci-da-pietro-magni-1872-piazza-della-scala-milano-italia-la-regione-lombardia-image262805219.html
RMW7FPMK–Leonardo da Vinci (1452-1519). Polymath italiana del Rinascimento. Statua che corona il monumento a Leonardo da Vinci, da Pietro Magni, 1872. Piazza della Scala. Milano, Italia. La regione Lombardia.
Cristoforo Colombo, di Sebastiano del Piombo, 1519 pittura italiana, olio su tela. L'iscrizione indicando il sitter come Columbus è stato probabilmente aggiunto dopo il dipinto è stato realizzato e identificazione del sitter è oggetto di discussione. Il collegamento al Columbus è stato rafforzato quando Theodor de Bry pubblicato un ritratto inciso di Columbus sulla base di questa pittura (BSLOC 2017 10 110) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristoforo-colombo-di-sebastiano-del-piombo-1519-pittura-italiana-olio-su-tela-l-iscrizione-indicando-il-sitter-come-columbus-e-stato-probabilmente-aggiunto-dopo-il-dipinto-e-stato-realizzato-e-identificazione-del-sitter-e-oggetto-di-discussione-il-collegamento-al-columbus-e-stato-rafforzato-quando-theodor-de-bry-pubblicato-un-ritratto-inciso-di-columbus-sulla-base-di-questa-pittura-bsloc-2017-10-110-170559497.html
RMKWDJAH–Cristoforo Colombo, di Sebastiano del Piombo, 1519 pittura italiana, olio su tela. L'iscrizione indicando il sitter come Columbus è stato probabilmente aggiunto dopo il dipinto è stato realizzato e identificazione del sitter è oggetto di discussione. Il collegamento al Columbus è stato rafforzato quando Theodor de Bry pubblicato un ritratto inciso di Columbus sulla base di questa pittura (BSLOC 2017 10 110)
La Cleveland Public Library inscritta nella parte superiore dell'esterno della classica biblioteca rinascimentale completata nel 1925 a Cleveland, Ohio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cleveland-public-library-inscritta-nella-parte-superiore-dell-esterno-della-classica-biblioteca-rinascimentale-completata-nel-1925-a-cleveland-ohio-image262680114.html
RMW7A34J–La Cleveland Public Library inscritta nella parte superiore dell'esterno della classica biblioteca rinascimentale completata nel 1925 a Cleveland, Ohio.
Vecchio Municipio, cortile con iscrizione in grandi lettere del nome della città di Brno, Repubblica Ceca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-municipio-cortile-con-iscrizione-in-grandi-lettere-del-nome-della-citta-di-brno-repubblica-ceca-image547494911.html
RM2PPMF9K–Vecchio Municipio, cortile con iscrizione in grandi lettere del nome della città di Brno, Repubblica Ceca
Iscrizione su Shakespeare's grave, Chiesa di Stratford. Si legge: " Buona Frend per Iesus sake forbeare, / a digg la polvere encloased Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iscrizione-su-shakespeares-grave-chiesa-di-stratford-si-legge-buona-frend-per-iesus-sake-forbeare-a-digg-la-polvere-encloased-83361839.html
RMERHCTF–Iscrizione su Shakespeare's grave, Chiesa di Stratford. Si legge: " Buona Frend per Iesus sake forbeare, / a digg la polvere encloased
Dettaglio dell'iscrizione di un mausoleo rinascimentale di Weser a Stadthagen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dell-iscrizione-di-un-mausoleo-rinascimentale-di-weser-a-stadthagen-image463249813.html
RF2HWJRT5–Dettaglio dell'iscrizione di un mausoleo rinascimentale di Weser a Stadthagen
La Renaissance. Saint-Gervais. Domancy. Saint-Gervais-les-Bains. Alta Savoia. Auvergne-Rhône-Alpes. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-renaissance-saint-gervais-domancy-saint-gervais-les-bains-alta-savoia-auvergne-rhone-alpes-francia-image463889766.html
RM2HXM03J–La Renaissance. Saint-Gervais. Domancy. Saint-Gervais-les-Bains. Alta Savoia. Auvergne-Rhône-Alpes. Francia.
Una statua romana del dio Bacco nei giardini rinascimentali del Giardino giusti di Verona. L'iscrizione lo descrive come "amante, non guerriero" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-statua-romana-del-dio-bacco-nei-giardini-rinascimentali-del-giardino-giusti-di-verona-l-iscrizione-lo-descrive-come-amante-non-guerriero-75841198.html
RMEBAT66–Una statua romana del dio Bacco nei giardini rinascimentali del Giardino giusti di Verona. L'iscrizione lo descrive come "amante, non guerriero"
Bidart, Francia, religione, Habitat, architettura, iscrizione, informazione, Arte, società, Chiesa, cimitero, cristianesimo, architettura funeraria, iscrizione architettonica, Rinascimento, architettura religiosa, Esercito, Francia, Bidart, Chiesa di Bidart (abside), Bidart, 31/07/1924 - 31/07/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bidart-francia-religione-habitat-architettura-iscrizione-informazione-arte-societa-chiesa-cimitero-cristianesimo-architettura-funeraria-iscrizione-architettonica-rinascimento-architettura-religiosa-esercito-francia-bidart-chiesa-di-bidart-abside-bidart-31-07-1924-31-07-1924-leon-auguste-fotografo-1924-aquitaine-auguste-leon-autochrome-foto-vetro-autochrome-foto-positiva-image576149373.html
RM2TD9TB9–Bidart, Francia, religione, Habitat, architettura, iscrizione, informazione, Arte, società, Chiesa, cimitero, cristianesimo, architettura funeraria, iscrizione architettonica, Rinascimento, architettura religiosa, Esercito, Francia, Bidart, Chiesa di Bidart (abside), Bidart, 31/07/1924 - 31/07/1924, Léon, Auguste, fotografo, 1924 - Aquitaine - Auguste Léon, Autochrome, foto, vetro, Autochrome, foto, positiva
Fontana rinascimentale arte acqua a Wismar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fontana-rinascimentale-arte-acqua-a-wismar-169223500.html
RFKR8P8C–Fontana rinascimentale arte acqua a Wismar
Arte rinascimentale. L'Italia. La Basilica di San Pietro. Lanterna della cupola costruita da Giacomo della Porta (1540-1602) e Domenico Fontana (1543-1607) nel 1590. Intorno all'interno della cupola vi è un iscrizione all'onore di Sisto V. dettaglio. Città del Vaticano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-rinascimentale-l-italia-la-basilica-di-san-pietro-lanterna-della-cupola-costruita-da-giacomo-della-porta-1540-1602-e-domenico-fontana-1543-1607-nel-1590-intorno-all-interno-della-cupola-vi-e-un-iscrizione-all-onore-di-sisto-v-dettaglio-citta-del-vaticano-image219993681.html
RMPNWG55–Arte rinascimentale. L'Italia. La Basilica di San Pietro. Lanterna della cupola costruita da Giacomo della Porta (1540-1602) e Domenico Fontana (1543-1607) nel 1590. Intorno all'interno della cupola vi è un iscrizione all'onore di Sisto V. dettaglio. Città del Vaticano.
Affresco di San Macario, dipinta da Giuliano di Castellano, noto come 'Sollazzino" (1500), chiesa di San Francesco, Castelfiorentino, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-di-san-macario-dipinta-da-giuliano-di-castellano-noto-come-sollazzino-1500-chiesa-di-san-francesco-castelfiorentino-italia-image217932636.html
RFPJFK8C–Affresco di San Macario, dipinta da Giuliano di Castellano, noto come 'Sollazzino" (1500), chiesa di San Francesco, Castelfiorentino, Italia
Autoritratto di Hans Holbein, 1498-1554, pittore rinascimentale tedesco alla corte di Enrico VIII d'Inghilterra. In cappello a brigata larga, mantello a maniche spagliate sul doppietto, sotto un arco con rose Tudor. Iscrizione: Johannes Holbein I.F. Pictor CELEBER Civis Basilensis immortale Patriae Britanniaeque Decus. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubbner dopo un autoritratto di Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-hans-holbein-1498-1554-pittore-rinascimentale-tedesco-alla-corte-di-enrico-viii-d-inghilterra-in-cappello-a-brigata-larga-mantello-a-maniche-spagliate-sul-doppietto-sotto-un-arco-con-rose-tudor-iscrizione-johannes-holbein-i-f-pictor-celeber-civis-basilensis-immortale-patriae-britanniaeque-decus-incisione-copperplate-di-bartholomaus-hubbner-dopo-un-autoritratto-di-hans-holbein-in-christian-von-mechels-oeuvre-de-jean-holbein-chez-guillaume-haas-basilea-1790-image473019599.html
RM2JDFW93–Autoritratto di Hans Holbein, 1498-1554, pittore rinascimentale tedesco alla corte di Enrico VIII d'Inghilterra. In cappello a brigata larga, mantello a maniche spagliate sul doppietto, sotto un arco con rose Tudor. Iscrizione: Johannes Holbein I.F. Pictor CELEBER Civis Basilensis immortale Patriae Britanniaeque Decus. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubbner dopo un autoritratto di Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790.
Lindau sul lago di Costanza, municipio, stile rinascimentale, timpano a gradini, pittura murale, iscrizione Justitia, Pietatis, pietà, Baviera, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lindau-sul-lago-di-costanza-municipio-stile-rinascimentale-timpano-a-gradini-pittura-murale-iscrizione-justitia-pietatis-pieta-baviera-germania-image594327156.html
RM2WEWX9T–Lindau sul lago di Costanza, municipio, stile rinascimentale, timpano a gradini, pittura murale, iscrizione Justitia, Pietatis, pietà, Baviera, Germania
Nicchia di Bernardo de Agen nella Cattedrale di Sigüenza. Guadalajara, Castilla la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicchia-di-bernardo-de-agen-nella-cattedrale-di-siguenza-guadalajara-castilla-la-mancha-spagna-image594542211.html
RF2WF7MJB–Nicchia di Bernardo de Agen nella Cattedrale di Sigüenza. Guadalajara, Castilla la Mancha, Spagna.
Haus Zur Hohen Lilie am Domplatz 31, Haustür im Renaissance-Stil mit geflügelten Köpfen an den Seiten und lateinischer Inschrift mit heraldischer Lilie über dem Türsturz, Herberge für unterschiedliche Personen wie Martin Luther, Herzog Moritz von Sachsen, Landgraf Philipp von Hessen, Gustav Adolf von Friedrich Schweden, König von Preußen, Erfurt 1960. Haus Zur Hohen Lilie a Domplatz 31, porta d'ingresso in stile rinascimentale con teste alate ai lati e iscrizione latina con giglio araldico sopra l'architrave, ostello per varie persone come Martin Luther, Duca Moritz di Sassonia, LAN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/haus-zur-hohen-lilie-am-domplatz-31-haustur-im-renaissance-stil-mit-geflugelten-kopfen-an-den-seiten-und-lateinischer-inschrift-mit-heraldischer-lilie-uber-dem-tursturz-herberge-fur-unterschiedliche-personen-wie-martin-luther-herzog-moritz-von-sachsen-landgraf-philipp-von-hessen-gustav-adolf-von-friedrich-schweden-konig-von-preussen-erfurt-1960-haus-zur-hohen-lilie-a-domplatz-31-porta-d-ingresso-in-stile-rinascimentale-con-teste-alate-ai-lati-e-iscrizione-latina-con-giglio-araldico-sopra-l-architrave-ostello-per-varie-persone-come-martin-luther-duca-moritz-di-sassonia-lan-image551162715.html
RM2R0KHJK–Haus Zur Hohen Lilie am Domplatz 31, Haustür im Renaissance-Stil mit geflügelten Köpfen an den Seiten und lateinischer Inschrift mit heraldischer Lilie über dem Türsturz, Herberge für unterschiedliche Personen wie Martin Luther, Herzog Moritz von Sachsen, Landgraf Philipp von Hessen, Gustav Adolf von Friedrich Schweden, König von Preußen, Erfurt 1960. Haus Zur Hohen Lilie a Domplatz 31, porta d'ingresso in stile rinascimentale con teste alate ai lati e iscrizione latina con giglio araldico sopra l'architrave, ostello per varie persone come Martin Luther, Duca Moritz di Sassonia, LAN
Mayfair e St. James's, Londra, Regno Unito. 28 Novembre, 2018. A Londra la settimana d'arte combina vendita speciale Mostre e Aste con manifestazioni una tantum ad esplorare 5000 anni di arte. Immagine: l'Uva Löffelholz Picker, Büttenmann. Norimberga, datata 1547. Iscrizione sulla base del cesto di vino - " Mi è stato sollevato e fatto su ordine di Herr Hansen Läffelholz von Kolber auf Heroltzpacht. Mi fanno in pace e unità M Christoff Ritter, 1547. Volentieri mi portano questa benedizione per quanto mi è possibile', Galerie Neuse, Londra. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Credito: Malcolm Park editoriale/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mayfair-e-st-jamess-londra-regno-unito-28-novembre-2018-a-londra-la-settimana-d-arte-combina-vendita-speciale-mostre-e-aste-con-manifestazioni-una-tantum-ad-esplorare-5000-anni-di-arte-immagine-l-uva-loffelholz-picker-buttenmann-norimberga-datata-1547-iscrizione-sulla-base-del-cesto-di-vino-mi-e-stato-sollevato-e-fatto-su-ordine-di-herr-hansen-laffelholz-von-kolber-auf-heroltzpacht-mi-fanno-in-pace-e-unita-m-christoff-ritter-1547-volentieri-mi-portano-questa-benedizione-per-quanto-mi-e-possibile-galerie-neuse-londra-credito-malcolm-park-alamy-live-news-credito-malcolm-park-editoriale-alamy-live-news-image226681955.html
RMR4P743–Mayfair e St. James's, Londra, Regno Unito. 28 Novembre, 2018. A Londra la settimana d'arte combina vendita speciale Mostre e Aste con manifestazioni una tantum ad esplorare 5000 anni di arte. Immagine: l'Uva Löffelholz Picker, Büttenmann. Norimberga, datata 1547. Iscrizione sulla base del cesto di vino - " Mi è stato sollevato e fatto su ordine di Herr Hansen Läffelholz von Kolber auf Heroltzpacht. Mi fanno in pace e unità M Christoff Ritter, 1547. Volentieri mi portano questa benedizione per quanto mi è possibile', Galerie Neuse, Londra. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Credito: Malcolm Park editoriale/Alamy Live News
Francia, Meurthe et Moselle, Nancy, facciata dell'ex Hotel de Lillebonne del XVI secolo in stile rinascimentale oggi la Maison des Jeunes et de la Cultura nella città vecchia Cheval Blanc street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-meurthe-et-moselle-nancy-facciata-dell-ex-hotel-de-lillebonne-del-xvi-secolo-in-stile-rinascimentale-oggi-la-maison-des-jeunes-et-de-la-cultura-nella-citta-vecchia-cheval-blanc-street-image266912558.html
RMWE6WKA–Francia, Meurthe et Moselle, Nancy, facciata dell'ex Hotel de Lillebonne del XVI secolo in stile rinascimentale oggi la Maison des Jeunes et de la Cultura nella città vecchia Cheval Blanc street
Annunciazione, con Santa Margherita e Sant'Ansanio, Simone Martini, (Siena 1284 ca. – Avignone 1344), Lippo Memmi, (Siena attestata tra il 1317 e il 1347), Firenze, Italia. ( Altare di Sant'Ansanio nel transetto della cattedrale di Siena, dedicato all'Assunzione della Vergine Maria. Nel dipinto, l'Arcangelo Gabriele appare alla Vergine Maria per raccontarle della prossima nascita di Gesù) AVE GRATIA PLENA DOMINUS TECHUM, iscrizione in oro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-con-santa-margherita-e-sant-ansanio-simone-martini-siena-1284-ca-avignone-1344-lippo-memmi-siena-attestata-tra-il-1317-e-il-1347-firenze-italia-altare-di-sant-ansanio-nel-transetto-della-cattedrale-di-siena-dedicato-all-assunzione-della-vergine-maria-nel-dipinto-l-arcangelo-gabriele-appare-alla-vergine-maria-per-raccontarle-della-prossima-nascita-di-gesu-ave-gratia-plena-dominus-techum-iscrizione-in-oro-image486083793.html
RM2K6R0RD–Annunciazione, con Santa Margherita e Sant'Ansanio, Simone Martini, (Siena 1284 ca. – Avignone 1344), Lippo Memmi, (Siena attestata tra il 1317 e il 1347), Firenze, Italia. ( Altare di Sant'Ansanio nel transetto della cattedrale di Siena, dedicato all'Assunzione della Vergine Maria. Nel dipinto, l'Arcangelo Gabriele appare alla Vergine Maria per raccontarle della prossima nascita di Gesù) AVE GRATIA PLENA DOMINUS TECHUM, iscrizione in oro,
L'Italia. Roma. Palazzo della Cancelleria. Renaissence palazzo costruito tra il 1489 e il 1513. Facciata. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-italia-roma-palazzo-della-cancelleria-renaissence-palazzo-costruito-tra-il-1489-e-il-1513-facciata-dettaglio-41502262.html
RMCBEGFJ–L'Italia. Roma. Palazzo della Cancelleria. Renaissence palazzo costruito tra il 1489 e il 1513. Facciata. Dettaglio.
Iscrizione in latino sulla parte anteriore della Basilica di San Pietro e la Città del Vaticano, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iscrizione-in-latino-sulla-parte-anteriore-della-basilica-di-san-pietro-e-la-citta-del-vaticano-roma-italia-95287058.html
RMFF0KH6–Iscrizione in latino sulla parte anteriore della Basilica di San Pietro e la Città del Vaticano, Roma, Italia
Cristoforo Colombo, di Sebastiano del Piombo, 1519 pittura italiana, olio su tela. L'iscrizione indicando il sitter come Columbus è stato probabilmente aggiunto dopo il dipinto è stato realizzato e identificazione del sitter è oggetto di discussione. Il collegamento al Columbus è stato rafforzato quando Theodor de Bry pubblicato un ritratto inciso di Columbus sulla base di questa pittura (BSLOC 2017 10 110) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristoforo-colombo-di-sebastiano-del-piombo-1519-pittura-italiana-olio-su-tela-l-iscrizione-indicando-il-sitter-come-columbus-e-stato-probabilmente-aggiunto-dopo-il-dipinto-e-stato-realizzato-e-identificazione-del-sitter-e-oggetto-di-discussione-il-collegamento-al-columbus-e-stato-rafforzato-quando-theodor-de-bry-pubblicato-un-ritratto-inciso-di-columbus-sulla-base-di-questa-pittura-bsloc-2017-10-110-170560801.html
RMKWDM15–Cristoforo Colombo, di Sebastiano del Piombo, 1519 pittura italiana, olio su tela. L'iscrizione indicando il sitter come Columbus è stato probabilmente aggiunto dopo il dipinto è stato realizzato e identificazione del sitter è oggetto di discussione. Il collegamento al Columbus è stato rafforzato quando Theodor de Bry pubblicato un ritratto inciso di Columbus sulla base di questa pittura (BSLOC 2017 10 110)
Eremo dell'Humilladero - Ermita del Humilladero. Il suo stile è rinascimentale, e sulla sua elegante porta a doppio arco c'è un'iscrizione che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eremo-dell-humilladero-ermita-del-humilladero-il-suo-stile-e-rinascimentale-e-sulla-sua-elegante-porta-a-doppio-arco-c-e-un-iscrizione-che-image388713851.html
RM2DGBCDF–Eremo dell'Humilladero - Ermita del Humilladero. Il suo stile è rinascimentale, e sulla sua elegante porta a doppio arco c'è un'iscrizione che
Iscrizione sulla tomba di Shakespeare la moglie Anne Hathaway, nella chiesa di Stratford. Si legge: 'Heere lyeth sotterrato il corpo di Anne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iscrizione-sulla-tomba-di-shakespeare-la-moglie-anne-hathaway-nella-chiesa-di-stratford-si-legge-heere-lyeth-sotterrato-il-corpo-di-anne-83361840.html
RMERHCTG–Iscrizione sulla tomba di Shakespeare la moglie Anne Hathaway, nella chiesa di Stratford. Si legge: 'Heere lyeth sotterrato il corpo di Anne
Monumento a Lucca a Matteo Civitali, scultore e pittore della Toscana rinascimentale, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumento-a-lucca-a-matteo-civitali-scultore-e-pittore-della-toscana-rinascimentale-image474716432.html
RM2JG95J8–Monumento a Lucca a Matteo Civitali, scultore e pittore della Toscana rinascimentale,
Facciata a graticcio del Rinascimento Weser a Stadthagen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-a-graticcio-del-rinascimento-weser-a-stadthagen-image463115316.html
RF2HWCM8M–Facciata a graticcio del Rinascimento Weser a Stadthagen
Vienna, Austria, religione, Arte, iscrizione, informazioni, Chiesa, Cristianesimo, Stele, Scultura, bassorilievo, iscrizione statuaria, Renaissance, Austria Ungheria, Vienna, sta Stefanskirche: monumento con calvario sul lato della chiesa all'esterno, Vienne, 23/04/1913 - 23/04/1913, Léon, Auguste, fotografo, 1913 - Balcani - Léon Busy e Auguste Léon - (23 aprile - 9 giugno), Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vienna-austria-religione-arte-iscrizione-informazioni-chiesa-cristianesimo-stele-scultura-bassorilievo-iscrizione-statuaria-renaissance-austria-ungheria-vienna-sta-stefanskirche-monumento-con-calvario-sul-lato-della-chiesa-all-esterno-vienne-23-04-1913-23-04-1913-leon-auguste-fotografo-1913-balcani-leon-busy-e-auguste-leon-23-aprile-9-giugno-autochrome-photo-glass-autochrome-foto-positiva-image576130128.html
RM2TD8YT0–Vienna, Austria, religione, Arte, iscrizione, informazioni, Chiesa, Cristianesimo, Stele, Scultura, bassorilievo, iscrizione statuaria, Renaissance, Austria Ungheria, Vienna, sta Stefanskirche: monumento con calvario sul lato della chiesa all'esterno, Vienne, 23/04/1913 - 23/04/1913, Léon, Auguste, fotografo, 1913 - Balcani - Léon Busy e Auguste Léon - (23 aprile - 9 giugno), Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positiva
In fachwerk höxter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-fachwerk-ha-xter-image226691795.html
RFR4PKKF–In fachwerk höxter
Arte rinascimentale. L'Italia. La Basilica di San Pietro. Cupola costruita da Giacomo della Porta (1540-1602) e Domenico Fontana (1543-1607) nel 1590. Intorno all'interno della cupola vi è un iscrizione all'onore di Sisto V. Il medaglione è dipinta da Giuseppe Cesari (1568-1640). Città del Vaticano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-rinascimentale-l-italia-la-basilica-di-san-pietro-cupola-costruita-da-giacomo-della-porta-1540-1602-e-domenico-fontana-1543-1607-nel-1590-intorno-all-interno-della-cupola-vi-e-un-iscrizione-all-onore-di-sisto-v-il-medaglione-e-dipinta-da-giuseppe-cesari-1568-1640-citta-del-vaticano-image219992709.html
RMPNWEXD–Arte rinascimentale. L'Italia. La Basilica di San Pietro. Cupola costruita da Giacomo della Porta (1540-1602) e Domenico Fontana (1543-1607) nel 1590. Intorno all'interno della cupola vi è un iscrizione all'onore di Sisto V. Il medaglione è dipinta da Giuseppe Cesari (1568-1640). Città del Vaticano.
Renaissance Fontana Arte acqua a Wismar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renaissance-fontana-arte-acqua-a-wismar-image362472164.html
RF2C1M0XC–Renaissance Fontana Arte acqua a Wismar
Title page a le Passion de Notre Seigneur, la Passione di nostro Signore, 1784. Iscrizione tra due colonne decorate con ghirlande, due putti sul portico, una con una copertura con il volto di Cristo. Incisione copperplate di Christian Mechel dopo un ritratto di Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1784. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/title-page-a-le-passion-de-notre-seigneur-la-passione-di-nostro-signore-1784-iscrizione-tra-due-colonne-decorate-con-ghirlande-due-putti-sul-portico-una-con-una-copertura-con-il-volto-di-cristo-incisione-copperplate-di-christian-mechel-dopo-un-ritratto-di-hans-holbein-in-christian-von-mechels-oeuvre-de-jean-holbein-chez-guillaume-haas-basilea-1784-image473019639.html
RM2JDFWAF–Title page a le Passion de Notre Seigneur, la Passione di nostro Signore, 1784. Iscrizione tra due colonne decorate con ghirlande, due putti sul portico, una con una copertura con il volto di Cristo. Incisione copperplate di Christian Mechel dopo un ritratto di Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1784.
Lindau sul lago di Costanza, Municipio, stile rinascimentale, muratura, ritratto, iscrizione, Max V Waldburg Wolfegg, Baviera, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lindau-sul-lago-di-costanza-municipio-stile-rinascimentale-muratura-ritratto-iscrizione-max-v-waldburg-wolfegg-baviera-germania-image594327165.html
RM2WEWXA5–Lindau sul lago di Costanza, Municipio, stile rinascimentale, muratura, ritratto, iscrizione, Max V Waldburg Wolfegg, Baviera, Germania
Vista dalla collina con un crocifisso (iscrizione in Ceco- con Cristo il mondo sarà salvato) sulla re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dalla-collina-con-un-crocifisso-iscrizione-in-ceco-con-cristo-il-mondo-sara-salvato-sulla-re-image274172146.html
RMWX1HAA–Vista dalla collina con un crocifisso (iscrizione in Ceco- con Cristo il mondo sarà salvato) sulla re
BRUGES, Belgio — Un trittico fiammingo del 1545 raffigurante l'Adorazione dei Magi è esposto al Sint-Janshospitaal (Old St. John's Hospital). L'opera presenta iscrizioni latine del Vangelo di Matteo che descrivono il viaggio dei Magi. Questo dipinto religioso rinascimentale esemplifica la ricca tradizione dell'arte religiosa fiamminga conservata in questo storico complesso ospedaliero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bruges-belgio-un-trittico-fiammingo-del-1545-raffigurante-l-adorazione-dei-magi-e-esposto-al-sint-janshospitaal-old-st-johns-hospital-l-opera-presenta-iscrizioni-latine-del-vangelo-di-matteo-che-descrivono-il-viaggio-dei-magi-questo-dipinto-religioso-rinascimentale-esemplifica-la-ricca-tradizione-dell-arte-religiosa-fiamminga-conservata-in-questo-storico-complesso-ospedaliero-image68511525.html
RMDYCY45–BRUGES, Belgio — Un trittico fiammingo del 1545 raffigurante l'Adorazione dei Magi è esposto al Sint-Janshospitaal (Old St. John's Hospital). L'opera presenta iscrizioni latine del Vangelo di Matteo che descrivono il viaggio dei Magi. Questo dipinto religioso rinascimentale esemplifica la ricca tradizione dell'arte religiosa fiamminga conservata in questo storico complesso ospedaliero.
Ritratto di Vincenzo Guarignoni, c. 1572. L'iscrizione latina dà il sitter il nome e l'età (45), così come la pittura di data. Guarignoni proveniva da una famiglia prominente nel nord della città italiana di Bergamo. Il suo diretto e lo sguardo premuroso migliora la pittura’s qualità realistiche, mentre la solenne distacco convoglia la dignità e l eccellenza piuttosto che una precisa personalità, un approccio comune nella ritrattistica rinascimentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-vincenzo-guarignoni-c-1572-l-iscrizione-latina-da-il-sitter-il-nome-e-l-eta-45-cosi-come-la-pittura-di-data-guarignoni-proveniva-da-una-famiglia-prominente-nel-nord-della-citta-italiana-di-bergamo-il-suo-diretto-e-lo-sguardo-premuroso-migliora-la-pittura-x2019-s-qualita-realistiche-mentre-la-solenne-distacco-convoglia-la-dignita-e-l-eccellenza-piuttosto-che-una-precisa-personalita-un-approccio-comune-nella-ritrattistica-rinascimentale-image330114127.html
RM2A51YX7–Ritratto di Vincenzo Guarignoni, c. 1572. L'iscrizione latina dà il sitter il nome e l'età (45), così come la pittura di data. Guarignoni proveniva da una famiglia prominente nel nord della città italiana di Bergamo. Il suo diretto e lo sguardo premuroso migliora la pittura’s qualità realistiche, mentre la solenne distacco convoglia la dignità e l eccellenza piuttosto che una precisa personalità, un approccio comune nella ritrattistica rinascimentale.
Francia, Meurthe et Moselle, Nancy, facciata dell'ex Hotel de Lillebonne del XVI secolo in stile rinascimentale oggi la Maison des Jeunes et de la Cultura nella città vecchia Cheval Blanc street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-meurthe-et-moselle-nancy-facciata-dell-ex-hotel-de-lillebonne-del-xvi-secolo-in-stile-rinascimentale-oggi-la-maison-des-jeunes-et-de-la-cultura-nella-citta-vecchia-cheval-blanc-street-image266913425.html
RMWE6XP9–Francia, Meurthe et Moselle, Nancy, facciata dell'ex Hotel de Lillebonne del XVI secolo in stile rinascimentale oggi la Maison des Jeunes et de la Cultura nella città vecchia Cheval Blanc street
Annunciazione, con Santa Margherita e Sant'Ansanio, Simone Martini, (Siena 1284 ca. – Avignone 1344), Lippo Memmi, (Siena attestata tra il 1317 e il 1347), Firenze, Italia. ( Altare di Sant'Ansanio nel transetto della cattedrale di Siena, dedicato all'Assunzione della Vergine Maria. Nel dipinto, l'Arcangelo Gabriele appare alla Vergine Maria per raccontarle della prossima nascita di Gesù) AVE GRATIA PLENA DOMINUS TECHUM, iscrizione in oro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-con-santa-margherita-e-sant-ansanio-simone-martini-siena-1284-ca-avignone-1344-lippo-memmi-siena-attestata-tra-il-1317-e-il-1347-firenze-italia-altare-di-sant-ansanio-nel-transetto-della-cattedrale-di-siena-dedicato-all-assunzione-della-vergine-maria-nel-dipinto-l-arcangelo-gabriele-appare-alla-vergine-maria-per-raccontarle-della-prossima-nascita-di-gesu-ave-gratia-plena-dominus-techum-iscrizione-in-oro-image486083827.html
RM2K6R0TK–Annunciazione, con Santa Margherita e Sant'Ansanio, Simone Martini, (Siena 1284 ca. – Avignone 1344), Lippo Memmi, (Siena attestata tra il 1317 e il 1347), Firenze, Italia. ( Altare di Sant'Ansanio nel transetto della cattedrale di Siena, dedicato all'Assunzione della Vergine Maria. Nel dipinto, l'Arcangelo Gabriele appare alla Vergine Maria per raccontarle della prossima nascita di Gesù) AVE GRATIA PLENA DOMINUS TECHUM, iscrizione in oro,
Epitaph o tavolo memoriale, scavato a Utrecht presso il vecchio Minderbroederklooster (frammento), due frammenti in arenaria bianca con iscrizione latina in lettere rinascimentali, entrambi con cornice d'uovo. Il frammento A è il più grande. Scavato in su a Utrecht al Minderbroederklooster vecchio, Minderbroedersklooster, anonimo, Utrecht, c. 1400 - c. 1950, arenaria, h 20.0 cm × l 20.0 cm × t 7.5 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epitaph-o-tavolo-memoriale-scavato-a-utrecht-presso-il-vecchio-minderbroederklooster-frammento-due-frammenti-in-arenaria-bianca-con-iscrizione-latina-in-lettere-rinascimentali-entrambi-con-cornice-d-uovo-il-frammento-a-e-il-piu-grande-scavato-in-su-a-utrecht-al-minderbroederklooster-vecchio-minderbroedersklooster-anonimo-utrecht-c-1400-c-1950-arenaria-h-20-0-cm-l-20-0-cm-t-7-5-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-image349962782.html
RF2B9A52P–Epitaph o tavolo memoriale, scavato a Utrecht presso il vecchio Minderbroederklooster (frammento), due frammenti in arenaria bianca con iscrizione latina in lettere rinascimentali, entrambi con cornice d'uovo. Il frammento A è il più grande. Scavato in su a Utrecht al Minderbroederklooster vecchio, Minderbroedersklooster, anonimo, Utrecht, c. 1400 - c. 1950, arenaria, h 20.0 cm × l 20.0 cm × t 7.5 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna,
Renaissance lapide nella basilica di San Lorenzo Maggiore, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/renaissance-lapide-nella-basilica-di-san-lorenzo-maggiore-milano-italia-image245829448.html
RFT7XDY4–Renaissance lapide nella basilica di San Lorenzo Maggiore, Milano, Italia.
Eremo dell'Humilladero - Ermita del Humilladero. Il suo stile è rinascimentale, e sulla sua elegante porta a doppio arco c'è un'iscrizione che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eremo-dell-humilladero-ermita-del-humilladero-il-suo-stile-e-rinascimentale-e-sulla-sua-elegante-porta-a-doppio-arco-c-e-un-iscrizione-che-image388713843.html
RM2DGBCD7–Eremo dell'Humilladero - Ermita del Humilladero. Il suo stile è rinascimentale, e sulla sua elegante porta a doppio arco c'è un'iscrizione che
Scenografia Scala che conduce ad un Obelisco, un Arco di Trionfo e un Arcade. Conglomazione di edifici in stile rinascimentale con figure, arco trionfale, obelisco, ecc., con cuscinetti armoriali di Papa Clemente XI (Albani) (1700-1721) e iscrizione con il suo nome. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scenografia-scala-che-conduce-ad-un-obelisco-un-arco-di-trionfo-e-un-arcade-conglomazione-di-edifici-in-stile-rinascimentale-con-figure-arco-trionfale-obelisco-ecc-con-cuscinetti-armoriali-di-papa-clemente-xi-albani-1700-1721-e-iscrizione-con-il-suo-nome-image353498666.html
RM2BF374A–Scenografia Scala che conduce ad un Obelisco, un Arco di Trionfo e un Arcade. Conglomazione di edifici in stile rinascimentale con figure, arco trionfale, obelisco, ecc., con cuscinetti armoriali di Papa Clemente XI (Albani) (1700-1721) e iscrizione con il suo nome.
Français : Pierre de Fobis (vers 1506 - actif à Lyon entre 1543 et 1575) Horloge astrolabique, 1535, Cuivre ciselé et Doré Doré in bronzo, fer. H. 17 ; l. 10,7 cm iscrizione : Pierre de Fobis ; 1535 et armoiries non identifiées Stuttgart, Württembergisches Landesmuseum, inv. 1972-29 Esposizione : Lione rinascimentale. Arts et humanisme. Il 10 novembre 2015, 15:26:05 199 Horloge astrolabique - 1535 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-pierre-de-fobis-vers-1506-actif-a-lyon-entre-1543-et-1575-horloge-astrolabique-1535-cuivre-cisele-et-dore-dore-in-bronzo-fer-h-17-l-10-7-cm-iscrizione-pierre-de-fobis-1535-et-armoiries-non-identifiees-stuttgart-wurttembergisches-landesmuseum-inv-1972-29-esposizione-lione-rinascimentale-arts-et-humanisme-il-10-novembre-2015-15-26-05-199-horloge-astrolabique-1535-image211338402.html
RMP7R882–Français : Pierre de Fobis (vers 1506 - actif à Lyon entre 1543 et 1575) Horloge astrolabique, 1535, Cuivre ciselé et Doré Doré in bronzo, fer. H. 17 ; l. 10,7 cm iscrizione : Pierre de Fobis ; 1535 et armoiries non identifiées Stuttgart, Württembergisches Landesmuseum, inv. 1972-29 Esposizione : Lione rinascimentale. Arts et humanisme. Il 10 novembre 2015, 15:26:05 199 Horloge astrolabique - 1535
Interno della cattedrale a cupola con iscrizione latina, Scandinavia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-della-cattedrale-a-cupola-con-iscrizione-latina-scandinavia-image595911350.html
RF2WHE306–Interno della cattedrale a cupola con iscrizione latina, Scandinavia
Facciata a graticcio del Rinascimento Weser a Stadthagen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-a-graticcio-del-rinascimento-weser-a-stadthagen-image463115425.html
RF2HWCMCH–Facciata a graticcio del Rinascimento Weser a Stadthagen
Pau, Basses-Pyrénées, Francia, Habitat, architettura, iscrizione, informazioni, Arte, attività economica, fabbrica, workshop, Torre, fiume, architettura civile pubblica, iscrizione commerciale, Rinascimento, Camino, industria, Palazzo, Castello, Francia, Pau, il Castello di Enrico IV e il Gave, Pau, 27/08/1920 - 27/08/1920, Cuville, Fernand, 1920-1921 - Charente, Gironda, basse-Pyrénées, Hautes Pyrénées - Fernand Cuville, Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pau-basses-pyrenees-francia-habitat-architettura-iscrizione-informazioni-arte-attivita-economica-fabbrica-workshop-torre-fiume-architettura-civile-pubblica-iscrizione-commerciale-rinascimento-camino-industria-palazzo-castello-francia-pau-il-castello-di-enrico-iv-e-il-gave-pau-27-08-1920-27-08-1920-cuville-fernand-1920-1921-charente-gironda-basse-pyrenees-hautes-pyrenees-fernand-cuville-autochrome-photo-glass-autochrome-foto-positiva-image576136748.html
RM2TD988C–Pau, Basses-Pyrénées, Francia, Habitat, architettura, iscrizione, informazioni, Arte, attività economica, fabbrica, workshop, Torre, fiume, architettura civile pubblica, iscrizione commerciale, Rinascimento, Camino, industria, Palazzo, Castello, Francia, Pau, il Castello di Enrico IV e il Gave, Pau, 27/08/1920 - 27/08/1920, Cuville, Fernand, 1920-1921 - Charente, Gironda, basse-Pyrénées, Hautes Pyrénées - Fernand Cuville, Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positiva
Autoritratto di Hans Holbein, 1498-1554, pittore rinascimentale tedesco alla corte di Enrico VIII d'Inghilterra. In cappello a brigata larga, mantello a maniche spagliate sul doppietto, sotto un arco con rose Tudor. Iscrizione: Johannes Holbein I.F. Pictor CELEBER Civis Basilensis immortale Patriae Britanniaeque Decus. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubbner dopo un autoritratto di Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-hans-holbein-1498-1554-pittore-rinascimentale-tedesco-alla-corte-di-enrico-viii-d-inghilterra-in-cappello-a-brigata-larga-mantello-a-maniche-spagliate-sul-doppietto-sotto-un-arco-con-rose-tudor-iscrizione-johannes-holbein-i-f-pictor-celeber-civis-basilensis-immortale-patriae-britanniaeque-decus-incisione-copperplate-di-bartholomaus-hubbner-dopo-un-autoritratto-di-hans-holbein-in-christian-von-mechels-oeuvre-de-jean-holbein-chez-guillaume-haas-basilea-1790-image571823183.html
RM2T68P8F–Autoritratto di Hans Holbein, 1498-1554, pittore rinascimentale tedesco alla corte di Enrico VIII d'Inghilterra. In cappello a brigata larga, mantello a maniche spagliate sul doppietto, sotto un arco con rose Tudor. Iscrizione: Johannes Holbein I.F. Pictor CELEBER Civis Basilensis immortale Patriae Britanniaeque Decus. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubbner dopo un autoritratto di Hans Holbein in Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790.
WANDINSCHRIFT . ISCRIZIONE A MURO.- HEILIG-GEIST-KIRCHE . MUR. D. BRUCK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wandinschrift-iscrizione-a-muro-heilig-geist-kirche-mur-d-bruck-image353363769.html
RF2BEW32H–WANDINSCHRIFT . ISCRIZIONE A MURO.- HEILIG-GEIST-KIRCHE . MUR. D. BRUCK
Lindau sul lago di Costanza, Municipio, stile rinascimentale, murales, iscrizione Concordia, Concord, Veritas, Truth, Relief, Frieze, Baviera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lindau-sul-lago-di-costanza-municipio-stile-rinascimentale-murales-iscrizione-concordia-concord-veritas-truth-relief-frieze-baviera-image594327168.html
RM2WEWXA8–Lindau sul lago di Costanza, Municipio, stile rinascimentale, murales, iscrizione Concordia, Concord, Veritas, Truth, Relief, Frieze, Baviera
Iscrizione in latino nel giardino del XVI secolo il castello Tvrdalj a Stari Grad Hvar, Croazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iscrizione-in-latino-nel-giardino-del-xvi-secolo-il-castello-tvrdalj-a-stari-grad-hvar-croazia-13084386.html
RMAC9C8K–Iscrizione in latino nel giardino del XVI secolo il castello Tvrdalj a Stari Grad Hvar, Croazia
ROMA, VATICANO - 9 MARZO 2023: Questa è l'iscrizione e lo stemma di Papa Pio XI sopra l'ingresso dei Musei Vaticani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-vaticano-9-marzo-2023-questa-e-l-iscrizione-e-lo-stemma-di-papa-pio-xi-sopra-l-ingresso-dei-musei-vaticani-image594780411.html
RF2WFJGDF–ROMA, VATICANO - 9 MARZO 2023: Questa è l'iscrizione e lo stemma di Papa Pio XI sopra l'ingresso dei Musei Vaticani.
Vergine con Bambino in un paesaggio, 1531. Tra i primi artisti nord-europei per studiare a Roma, Gossaert tornò a nord per servire in vari tedesco e giudici fiamminghi, incorporante rinascimento italiano idee. Gossaert dipinse anche il telaio, compresa la scritta in latino: "Madre, può la contemplazione è la nostra riconciliazione." il patrono è probabile Menc&#sso;un de Mendoza, una nobildonna spagnola, uno dei più importanti collezionisti e intellettuali dei primi 1500s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-in-un-paesaggio-1531-tra-i-primi-artisti-nord-europei-per-studiare-a-roma-gossaert-torno-a-nord-per-servire-in-vari-tedesco-e-giudici-fiamminghi-incorporante-rinascimento-italiano-idee-gossaert-dipinse-anche-il-telaio-compresa-la-scritta-in-latino-madre-puo-la-contemplazione-e-la-nostra-riconciliazione-il-patrono-e-probabile-menc-sso-un-de-mendoza-una-nobildonna-spagnola-uno-dei-piu-importanti-collezionisti-e-intellettuali-dei-primi-1500s-image330134141.html
RM2A52WD1–Vergine con Bambino in un paesaggio, 1531. Tra i primi artisti nord-europei per studiare a Roma, Gossaert tornò a nord per servire in vari tedesco e giudici fiamminghi, incorporante rinascimento italiano idee. Gossaert dipinse anche il telaio, compresa la scritta in latino: "Madre, può la contemplazione è la nostra riconciliazione." il patrono è probabile Menc&#sso;un de Mendoza, una nobildonna spagnola, uno dei più importanti collezionisti e intellettuali dei primi 1500s.
Francia, Meurthe et Moselle, Nancy, facciata dell'ex Hotel de Lillebonne del XVI secolo in stile rinascimentale oggi la Maison des Jeunes et de la Cultura nella città vecchia Cheval Blanc street Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-meurthe-et-moselle-nancy-facciata-dell-ex-hotel-de-lillebonne-del-xvi-secolo-in-stile-rinascimentale-oggi-la-maison-des-jeunes-et-de-la-cultura-nella-citta-vecchia-cheval-blanc-street-image266911835.html
RMWE6TNF–Francia, Meurthe et Moselle, Nancy, facciata dell'ex Hotel de Lillebonne del XVI secolo in stile rinascimentale oggi la Maison des Jeunes et de la Cultura nella città vecchia Cheval Blanc street
Annunciazione, con Santa Margherita e Sant'Ansanio, Simone Martini, (Siena 1284 ca. – Avignone 1344), Lippo Memmi, (Siena attestata tra il 1317 e il 1347), Firenze, Italia. ( Altare di Sant'Ansanio nel transetto della cattedrale di Siena, dedicato all'Assunzione della Vergine Maria. Nel dipinto, l'Arcangelo Gabriele appare alla Vergine Maria per raccontarle della prossima nascita di Gesù) AVE GRATIA PLENA DOMINUS TECHUM, iscrizione in oro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-con-santa-margherita-e-sant-ansanio-simone-martini-siena-1284-ca-avignone-1344-lippo-memmi-siena-attestata-tra-il-1317-e-il-1347-firenze-italia-altare-di-sant-ansanio-nel-transetto-della-cattedrale-di-siena-dedicato-all-assunzione-della-vergine-maria-nel-dipinto-l-arcangelo-gabriele-appare-alla-vergine-maria-per-raccontarle-della-prossima-nascita-di-gesu-ave-gratia-plena-dominus-techum-iscrizione-in-oro-image486083834.html
RM2K6R0TX–Annunciazione, con Santa Margherita e Sant'Ansanio, Simone Martini, (Siena 1284 ca. – Avignone 1344), Lippo Memmi, (Siena attestata tra il 1317 e il 1347), Firenze, Italia. ( Altare di Sant'Ansanio nel transetto della cattedrale di Siena, dedicato all'Assunzione della Vergine Maria. Nel dipinto, l'Arcangelo Gabriele appare alla Vergine Maria per raccontarle della prossima nascita di Gesù) AVE GRATIA PLENA DOMINUS TECHUM, iscrizione in oro,
La tomba di Raffaelle Sanzio di Urbino, nel Pantheon di Roma, 1870. Turisti al monumento al pittore rinascimentale italiano nella Chiesa di Santa Maria della Rotonda, '...l'antico Pantheon romano. Passando per la sua grande porta in bronzo e girando verso sinistra si trova una lastra quadrata di marmo, con la seguente iscrizione: "D. O. M. RAPHAELI - SANCTIO IOANN - F - VEBINATI - PICTORI - EMINENTISS - VETERVMQ - AEMVLO - CVIVS - SPIRANTES - PROPE - IMAGINES - SI - CONTEMPLERE - ATQ - ARTIS - FOEDVS - FACILE - INSPEXERIS - IVLII - II - ET - LEONIS - X - PONTT - MAXX Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tomba-di-raffaelle-sanzio-di-urbino-nel-pantheon-di-roma-1870-turisti-al-monumento-al-pittore-rinascimentale-italiano-nella-chiesa-di-santa-maria-della-rotonda-l-antico-pantheon-romano-passando-per-la-sua-grande-porta-in-bronzo-e-girando-verso-sinistra-si-trova-una-lastra-quadrata-di-marmo-con-la-seguente-iscrizione-d-o-m-raphaeli-sanctio-ioann-f-vebinati-pictori-eminentiss-vetervmq-aemvlo-cvivs-spirantes-prope-imagines-si-contemplere-atq-artis-foedvs-facile-inspexeris-ivlii-ii-et-leonis-x-pontt-maxx-image617180303.html
RM2XT2YNK–La tomba di Raffaelle Sanzio di Urbino, nel Pantheon di Roma, 1870. Turisti al monumento al pittore rinascimentale italiano nella Chiesa di Santa Maria della Rotonda, '...l'antico Pantheon romano. Passando per la sua grande porta in bronzo e girando verso sinistra si trova una lastra quadrata di marmo, con la seguente iscrizione: "D. O. M. RAPHAELI - SANCTIO IOANN - F - VEBINATI - PICTORI - EMINENTISS - VETERVMQ - AEMVLO - CVIVS - SPIRANTES - PROPE - IMAGINES - SI - CONTEMPLERE - ATQ - ARTIS - FOEDVS - FACILE - INSPEXERIS - IVLII - II - ET - LEONIS - X - PONTT - MAXX
Cattedrale di Granada, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cattedrale-di-granada-spagna-175821086.html
RFM619GE–Cattedrale di Granada, Spagna
Corno di polvere di gunner, anonimoyus, 1580. Taglio. Paesi Bassi. Rijksmuseum. Amsterdam. Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corno-di-polvere-di-gunner-anonimoyus-1580-taglio-paesi-bassi-rijksmuseum-amsterdam-paesi-bassi-image472589359.html
RM2JCT8FB–Corno di polvere di gunner, anonimoyus, 1580. Taglio. Paesi Bassi. Rijksmuseum. Amsterdam. Paesi Bassi.
Eremo dell'Humilladero - Ermita del Humilladero. Il suo stile è rinascimentale, e sulla sua elegante porta a doppio arco c'è un'iscrizione che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eremo-dell-humilladero-ermita-del-humilladero-il-suo-stile-e-rinascimentale-e-sulla-sua-elegante-porta-a-doppio-arco-c-e-un-iscrizione-che-image388713846.html
RM2DGBCDA–Eremo dell'Humilladero - Ermita del Humilladero. Il suo stile è rinascimentale, e sulla sua elegante porta a doppio arco c'è un'iscrizione che
Nessuna voce per veicoli. Segno di traffico in Aristotile Fioravanti Street a Milano, lombardia, italia. Aristotile Fioravanti era un Milanese architetto rinascimentale famosa per il suo lavoro nella Moscovia, dove ha progettato la cattedrale della Dormizione nel Cremlino di Mosca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nessuna-voce-per-veicoli-segno-di-traffico-in-aristotile-fioravanti-street-a-milano-lombardia-italia-aristotile-fioravanti-era-un-milanese-architetto-rinascimentale-famosa-per-il-suo-lavoro-nella-moscovia-dove-ha-progettato-la-cattedrale-della-dormizione-nel-cremlino-di-mosca-115900940.html
RMGMFMR8–Nessuna voce per veicoli. Segno di traffico in Aristotile Fioravanti Street a Milano, lombardia, italia. Aristotile Fioravanti era un Milanese architetto rinascimentale famosa per il suo lavoro nella Moscovia, dove ha progettato la cattedrale della Dormizione nel Cremlino di Mosca.
. Il grande collezionista del Rinascimento? Francese (Parigi), della metà del XVI secolo. Rilegato in pelle di vitello marrone, con fregi dorati con elaborato design interlacciato dipinte di giallo, rosa e verde, con cartiglio circolare e aprire Strumenti punteggiata di bianco. Uno dei molti libri raccolti da Jean Grolier (1489-1565), probabilmente la più grande bibliofilo del Rinascimento. Grolier patrocinate molti dei leganti migliori di Parigi, come l'artigiano noto come 'Cupido Romana di legante di prua' (che prende il nome da uno dei suoi strumenti distintivi). Grolier Latina iscrizione proprietà (tradotto come: "il libro di Jean Grolier e dei suoi amici") Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grande-collezionista-del-rinascimento-francese-parigi-della-meta-del-xvi-secolo-rilegato-in-pelle-di-vitello-marrone-con-fregi-dorati-con-elaborato-design-interlacciato-dipinte-di-giallo-rosa-e-verde-con-cartiglio-circolare-e-aprire-strumenti-punteggiata-di-bianco-uno-dei-molti-libri-raccolti-da-jean-grolier-1489-1565-probabilmente-la-piu-grande-bibliofilo-del-rinascimento-grolier-patrocinate-molti-dei-leganti-migliori-di-parigi-come-l-artigiano-noto-come-cupido-romana-di-legante-di-prua-che-prende-il-nome-da-uno-dei-suoi-strumenti-distintivi-grolier-latina-iscrizione-proprieta-tradotto-come-il-libro-di-jean-grolier-e-dei-suoi-amici-image184928913.html
RMMMT6M1–. Il grande collezionista del Rinascimento? Francese (Parigi), della metà del XVI secolo. Rilegato in pelle di vitello marrone, con fregi dorati con elaborato design interlacciato dipinte di giallo, rosa e verde, con cartiglio circolare e aprire Strumenti punteggiata di bianco. Uno dei molti libri raccolti da Jean Grolier (1489-1565), probabilmente la più grande bibliofilo del Rinascimento. Grolier patrocinate molti dei leganti migliori di Parigi, come l'artigiano noto come 'Cupido Romana di legante di prua' (che prende il nome da uno dei suoi strumenti distintivi). Grolier Latina iscrizione proprietà (tradotto come: "il libro di Jean Grolier e dei suoi amici")
Ritratto in rilievo di Isotta degli Atti, Rinascimento italiano donna su una medaglia/Coin. Circa 1453-1455. Di Matteo de' Pasti. Rimini, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-in-rilievo-di-isotta-degli-atti-rinascimento-italiano-donna-su-una-medaglia-coin-circa-1453-1455-di-matteo-de-pasti-rimini-italia-104976956.html
RMG2P350–Ritratto in rilievo di Isotta degli Atti, Rinascimento italiano donna su una medaglia/Coin. Circa 1453-1455. Di Matteo de' Pasti. Rimini, Italia.
Facciata a graticcio del Rinascimento Weser a Stadthagen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-a-graticcio-del-rinascimento-weser-a-stadthagen-image463115318.html
RF2HWCM8P–Facciata a graticcio del Rinascimento Weser a Stadthagen
La Grange Fort, Francia, personalità, Habitat, architettura, arte, iscrizione, informazioni, personalità della nobiltà, vista interna, decorazioni dipinte, arti decorative, iscrizioni architettoniche, Renaissance, Camino, stemma, stemma, palazzo, castello, Francia, forte la Grange, il caminetto rinascimentale, forte la Grange, 06/11/1916 - 06/11/1916, Passet, Stéphane, fotografo, 1916-1917 - Auvergne - Stéphane Passet - (settembre 1916 - febbraio 1917), Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grange-fort-francia-personalita-habitat-architettura-arte-iscrizione-informazioni-personalita-della-nobilta-vista-interna-decorazioni-dipinte-arti-decorative-iscrizioni-architettoniche-renaissance-camino-stemma-stemma-palazzo-castello-francia-forte-la-grange-il-caminetto-rinascimentale-forte-la-grange-06-11-1916-06-11-1916-passet-stephane-fotografo-1916-1917-auvergne-stephane-passet-settembre-1916-febbraio-1917-autochrome-photo-glass-autochrome-foto-positiva-image576118253.html
RM2TD8CKW–La Grange Fort, Francia, personalità, Habitat, architettura, arte, iscrizione, informazioni, personalità della nobiltà, vista interna, decorazioni dipinte, arti decorative, iscrizioni architettoniche, Renaissance, Camino, stemma, stemma, palazzo, castello, Francia, forte la Grange, il caminetto rinascimentale, forte la Grange, 06/11/1916 - 06/11/1916, Passet, Stéphane, fotografo, 1916-1917 - Auvergne - Stéphane Passet - (settembre 1916 - febbraio 1917), Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positiva
Città vecchia, cavaliere, Rinascimento, protezione di edifici storici e monumenti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-citta-vecchia-cavaliere-rinascimento-protezione-di-edifici-storici-e-monumenti-143136052.html
RFJ8TBDT–Città vecchia, cavaliere, Rinascimento, protezione di edifici storici e monumenti,
Ritratto della famiglia del pittore rinascimentale tedesco Hans Holbein, circa 1528. Moglie Elspeth e i loro figli Philipp e Katharina. Indossa i capelli sotto un cappuccio stretto con velo, e un mantello sopra un abito con corpetto basso. Iscrizione: Uxor et liberi Johannis Holbenii, Civis Basiliensis Pictoris Eximii. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubber dopo Hans Holbein di Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-famiglia-del-pittore-rinascimentale-tedesco-hans-holbein-circa-1528-moglie-elspeth-e-i-loro-figli-philipp-e-katharina-indossa-i-capelli-sotto-un-cappuccio-stretto-con-velo-e-un-mantello-sopra-un-abito-con-corpetto-basso-iscrizione-uxor-et-liberi-johannis-holbenii-civis-basiliensis-pictoris-eximii-incisione-copperplate-di-bartholomaus-hubber-dopo-hans-holbein-di-christian-von-mechels-oeuvre-de-jean-holbein-chez-guillaume-haas-basilea-1790-image571824777.html
RM2T68T9D–Ritratto della famiglia del pittore rinascimentale tedesco Hans Holbein, circa 1528. Moglie Elspeth e i loro figli Philipp e Katharina. Indossa i capelli sotto un cappuccio stretto con velo, e un mantello sopra un abito con corpetto basso. Iscrizione: Uxor et liberi Johannis Holbenii, Civis Basiliensis Pictoris Eximii. Incisione copperplate di Bartholomaus Hubber dopo Hans Holbein di Christian von Mechel's Oeuvre de Jean Holbein, Chez Guillaume Haas, Basilea, 1790.
Il vecchio Municipio di Lipsia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vecchio-municipio-di-lipsia-145091157.html
RFJC1D71–Il vecchio Municipio di Lipsia
Michiel Coxcie, I. Cyrus sconfigge Spargapises, dal racconto di Ciro. 1660-1680. Le Fiandre. La lana e la seta, fessura e doppia arazzo di incastro tessere Questa tappezzeria è da un tardo XVII secolo serie derivate da composizioni precedenti del pittore rinascimentale e designer Michiel Coxie. L'iscrizione latina in un cartiglio posto nel bordo superiore identificato il soggetto come Ciro il Grande sconfitto gli Sciti. Questo si riferisce ad un episodio verso la fine di Ciro's straordinaria carriera quando ha attaccato la terra governata dalla regina Tomyris vicino al Mar Caspio. Come narrato dagli storici greci ad un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michiel-coxcie-i-cyrus-sconfigge-spargapises-dal-racconto-di-ciro-1660-1680-le-fiandre-la-lana-e-la-seta-fessura-e-doppia-arazzo-di-incastro-tessere-questa-tappezzeria-e-da-un-tardo-xvii-secolo-serie-derivate-da-composizioni-precedenti-del-pittore-rinascimentale-e-designer-michiel-coxie-l-iscrizione-latina-in-un-cartiglio-posto-nel-bordo-superiore-identificato-il-soggetto-come-ciro-il-grande-sconfitto-gli-sciti-questo-si-riferisce-ad-un-episodio-verso-la-fine-di-ciros-straordinaria-carriera-quando-ha-attaccato-la-terra-governata-dalla-regina-tomyris-vicino-al-mar-caspio-come-narrato-dagli-storici-greci-ad-un-image337944664.html
RM2AHPKT8–Michiel Coxcie, I. Cyrus sconfigge Spargapises, dal racconto di Ciro. 1660-1680. Le Fiandre. La lana e la seta, fessura e doppia arazzo di incastro tessere Questa tappezzeria è da un tardo XVII secolo serie derivate da composizioni precedenti del pittore rinascimentale e designer Michiel Coxie. L'iscrizione latina in un cartiglio posto nel bordo superiore identificato il soggetto come Ciro il Grande sconfitto gli Sciti. Questo si riferisce ad un episodio verso la fine di Ciro's straordinaria carriera quando ha attaccato la terra governata dalla regina Tomyris vicino al Mar Caspio. Come narrato dagli storici greci ad un
Facciata del Duomo con iscrizione Ego sum via, veritas et vita, Basilica di Santo Stefano, Neo-Renaissance, Szent Istvan ter, distretto di Pest Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-del-duomo-con-iscrizione-ego-sum-via-veritas-et-vita-basilica-di-santo-stefano-neo-renaissance-szent-istvan-ter-distretto-di-pest-image460094660.html
RF2HMF3C4–Facciata del Duomo con iscrizione Ego sum via, veritas et vita, Basilica di Santo Stefano, Neo-Renaissance, Szent Istvan ter, distretto di Pest
Iscrizione in latino nel giardino del XVI secolo il castello Tvrdalj a Stari Grad Hvar, Croazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iscrizione-in-latino-nel-giardino-del-xvi-secolo-il-castello-tvrdalj-a-stari-grad-hvar-croazia-13008210.html
RMAC19GK–Iscrizione in latino nel giardino del XVI secolo il castello Tvrdalj a Stari Grad Hvar, Croazia
Correggio (Antonio Allegri), (1489-1534). Pittore italiano. Alto Rinascimento. Scuola di Parma. Ritratto di una dama, 1518-1519. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-correggio-antonio-allegri-1489-1534-pittore-italiano-alto-rinascimento-scuola-di-parma-ritratto-di-una-dama-1518-1519-olio-su-tela-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104850799.html
RMG2GA7B–Correggio (Antonio Allegri), (1489-1534). Pittore italiano. Alto Rinascimento. Scuola di Parma. Ritratto di una dama, 1518-1519. Olio su tela. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Peter Bruegel, 1606. Intorno al 1600, tre decenni dopo la morte dell'artista Pieter Bruegel (circa 1525-1569), un rinnovato interesse per il suo lavoro ha scintillato il cosiddetto Rinascimento di Bruegel. Ammirato per le sue scene di vita quotidiana e i suoi paesaggi realistici, egli era altamente elogiato per seguire fedelmente la natura. Opportunamente, l'iscrizione sul Sadeler's stampa è una lunga discussione circa l'imitazione della natura, una questione di grande interesse per gli artisti al momento. Bruegel è circondato da Minerva e Mercurio (che qui impersonano arte e eloquenza, rispettivamente) e un composito di figura di Fortune e F Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-bruegel-1606-intorno-al-1600-tre-decenni-dopo-la-morte-dell-artista-pieter-bruegel-circa-1525-1569-un-rinnovato-interesse-per-il-suo-lavoro-ha-scintillato-il-cosiddetto-rinascimento-di-bruegel-ammirato-per-le-sue-scene-di-vita-quotidiana-e-i-suoi-paesaggi-realistici-egli-era-altamente-elogiato-per-seguire-fedelmente-la-natura-opportunamente-l-iscrizione-sul-sadelers-stampa-e-una-lunga-discussione-circa-l-imitazione-della-natura-una-questione-di-grande-interesse-per-gli-artisti-al-momento-bruegel-e-circondato-da-minerva-e-mercurio-che-qui-impersonano-arte-e-eloquenza-rispettivamente-e-un-composito-di-figura-di-fortune-e-f-image330111939.html
RM2A51W43–Peter Bruegel, 1606. Intorno al 1600, tre decenni dopo la morte dell'artista Pieter Bruegel (circa 1525-1569), un rinnovato interesse per il suo lavoro ha scintillato il cosiddetto Rinascimento di Bruegel. Ammirato per le sue scene di vita quotidiana e i suoi paesaggi realistici, egli era altamente elogiato per seguire fedelmente la natura. Opportunamente, l'iscrizione sul Sadeler's stampa è una lunga discussione circa l'imitazione della natura, una questione di grande interesse per gli artisti al momento. Bruegel è circondato da Minerva e Mercurio (che qui impersonano arte e eloquenza, rispettivamente) e un composito di figura di Fortune e F
Francia, Meurthe et Moselle, zona di Saintois, Forcelles Saint Gorgon, chiesa della conversione di San Paolo, le parti più antiche sono state costruite in stile romanico nel XII secolo, la navata è stata ricostruita in stile gotico nel XVI secolo, vetrata realizzata nel 1895 dal maestro vetraio di Nancy Emile Richard, che rappresenta l'alleanza tra Francia e Russia nel 1893, simboleggiata da una stretta di mano tra due ufficiali che reggono una bandiera, sulla sommità la Vergine che tiene il bambino di Czestochowa, una città polacca annessa all'impero russo in questo periodo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-meurthe-et-moselle-zona-di-saintois-forcelles-saint-gorgon-chiesa-della-conversione-di-san-paolo-le-parti-piu-antiche-sono-state-costruite-in-stile-romanico-nel-xii-secolo-la-navata-e-stata-ricostruita-in-stile-gotico-nel-xvi-secolo-vetrata-realizzata-nel-1895-dal-maestro-vetraio-di-nancy-emile-richard-che-rappresenta-l-alleanza-tra-francia-e-russia-nel-1893-simboleggiata-da-una-stretta-di-mano-tra-due-ufficiali-che-reggono-una-bandiera-sulla-sommita-la-vergine-che-tiene-il-bambino-di-czestochowa-una-citta-polacca-annessa-all-impero-russo-in-questo-periodo-image593103947.html
RF2WCX63R–Francia, Meurthe et Moselle, zona di Saintois, Forcelles Saint Gorgon, chiesa della conversione di San Paolo, le parti più antiche sono state costruite in stile romanico nel XII secolo, la navata è stata ricostruita in stile gotico nel XVI secolo, vetrata realizzata nel 1895 dal maestro vetraio di Nancy Emile Richard, che rappresenta l'alleanza tra Francia e Russia nel 1893, simboleggiata da una stretta di mano tra due ufficiali che reggono una bandiera, sulla sommità la Vergine che tiene il bambino di Czestochowa, una città polacca annessa all'impero russo in questo periodo
Annunciazione, con Santa Margherita e Sant'Ansanio, Simone Martini, (Siena 1284 ca. – Avignone 1344), Lippo Memmi, (Siena attestata tra il 1317 e il 1347), Firenze, Italia. ( Altare di Sant'Ansanio nel transetto della cattedrale di Siena, dedicato all'Assunzione della Vergine Maria. Nel dipinto, l'Arcangelo Gabriele appare alla Vergine Maria per raccontarle della prossima nascita di Gesù) AVE GRATIA PLENA DOMINUS TECHUM, iscrizione in oro, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-con-santa-margherita-e-sant-ansanio-simone-martini-siena-1284-ca-avignone-1344-lippo-memmi-siena-attestata-tra-il-1317-e-il-1347-firenze-italia-altare-di-sant-ansanio-nel-transetto-della-cattedrale-di-siena-dedicato-all-assunzione-della-vergine-maria-nel-dipinto-l-arcangelo-gabriele-appare-alla-vergine-maria-per-raccontarle-della-prossima-nascita-di-gesu-ave-gratia-plena-dominus-techum-iscrizione-in-oro-image486083820.html
RM2K6R0TC–Annunciazione, con Santa Margherita e Sant'Ansanio, Simone Martini, (Siena 1284 ca. – Avignone 1344), Lippo Memmi, (Siena attestata tra il 1317 e il 1347), Firenze, Italia. ( Altare di Sant'Ansanio nel transetto della cattedrale di Siena, dedicato all'Assunzione della Vergine Maria. Nel dipinto, l'Arcangelo Gabriele appare alla Vergine Maria per raccontarle della prossima nascita di Gesù) AVE GRATIA PLENA DOMINUS TECHUM, iscrizione in oro,
Placca informativo nella storica piazza rinascimentale nel centro storico di Berlino, MD, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/placca-informativo-nella-storica-piazza-rinascimentale-nel-centro-storico-di-berlino-md-stati-uniti-d-america-image247376849.html
RMTACYKD–Placca informativo nella storica piazza rinascimentale nel centro storico di Berlino, MD, Stati Uniti d'America
Cattedrale di Granada, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cattedrale-di-granada-spagna-175821042.html
RFM619EX–Cattedrale di Granada, Spagna
Un Rinascimento italiano decorazione al di sopra di un architrave con iscrizione in latino presso il Castello La Calahorra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-rinascimento-italiano-decorazione-al-di-sopra-di-un-architrave-con-iscrizione-in-latino-presso-il-castello-la-calahorra-116051267.html
RMGMPGG3–Un Rinascimento italiano decorazione al di sopra di un architrave con iscrizione in latino presso il Castello La Calahorra.
Finemente in rame sbalzato mug recanti il nome del proprietario, Bartholomaeus von Rosenberg, intorno al collo e due giusti proverbi tedesco intorno al ventre e sulla base. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-finemente-in-rame-sbalzato-mug-recanti-il-nome-del-proprietario-bartholomaeus-von-rosenberg-intorno-al-collo-e-due-giusti-proverbi-tedesco-intorno-al-ventre-e-sulla-base-110858653.html
RFGCA19H–Finemente in rame sbalzato mug recanti il nome del proprietario, Bartholomaeus von Rosenberg, intorno al collo e due giusti proverbi tedesco intorno al ventre e sulla base.
La parola "Florentia" ("Firenze') rappresentata nella decorazione del soffitto da Italian manieristi Giorgio Vasari e di Giovanni Stradano (1561-1562) in camera di Ester (Sala di estere) negli Appartamenti di Eleonora di Toledo (Quartiere di Eleonora) in Palazzo Vecchio a Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parola-florentia-firenze-rappresentata-nella-decorazione-del-soffitto-da-italian-manieristi-giorgio-vasari-e-di-giovanni-stradano-1561-1562-in-camera-di-ester-sala-di-estere-negli-appartamenti-di-eleonora-di-toledo-quartiere-di-eleonora-in-palazzo-vecchio-a-firenze-toscana-italia-image234621123.html
RMRHKWHR–La parola "Florentia" ("Firenze') rappresentata nella decorazione del soffitto da Italian manieristi Giorgio Vasari e di Giovanni Stradano (1561-1562) in camera di Ester (Sala di estere) negli Appartamenti di Eleonora di Toledo (Quartiere di Eleonora) in Palazzo Vecchio a Firenze, Toscana, Italia.
. Inglese: disegno, l'elevazione di un altare, 1894 . Inglese: In stile del primo Rinascimento. Tre strisce conducono fino alla mensa. Nella base del retablo tra due medaglioni con lo stemma è una compressa con l'iscrizione: "GVILLERMVS DE PEREIIS AVDITOR HDC AL / tara DEO ET SUA SANCTIS DEDICAVIT ANNO / HO DMCCCCLXXXXIIII'. Al di sopra di stare in piedi le statue di San Pietro e San Paolo, San Bartolomeo in nicchie. Sulla cima si trova una lunetta con un dipinto di rappresentazione di S. Anselmo e San Idelfonso, come le didascalie leggere, inginocchiato in adorazione accanto alla Vergine di seduta, in cui giro il bambino sta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-disegno-l-elevazione-di-un-altare-1894-inglese-in-stile-del-primo-rinascimento-tre-strisce-conducono-fino-alla-mensa-nella-base-del-retablo-tra-due-medaglioni-con-lo-stemma-e-una-compressa-con-l-iscrizione-gvillermvs-de-pereiis-avditor-hdc-al-tara-deo-et-sua-sanctis-dedicavit-anno-ho-dmcccclxxxxiiii-al-di-sopra-di-stare-in-piedi-le-statue-di-san-pietro-e-san-paolo-san-bartolomeo-in-nicchie-sulla-cima-si-trova-una-lunetta-con-un-dipinto-di-rappresentazione-di-s-anselmo-e-san-idelfonso-come-le-didascalie-leggere-inginocchiato-in-adorazione-accanto-alla-vergine-di-seduta-in-cui-giro-il-bambino-sta-image207936070.html
RMP288G6–. Inglese: disegno, l'elevazione di un altare, 1894 . Inglese: In stile del primo Rinascimento. Tre strisce conducono fino alla mensa. Nella base del retablo tra due medaglioni con lo stemma è una compressa con l'iscrizione: "GVILLERMVS DE PEREIIS AVDITOR HDC AL / tara DEO ET SUA SANCTIS DEDICAVIT ANNO / HO DMCCCCLXXXXIIII'. Al di sopra di stare in piedi le statue di San Pietro e San Paolo, San Bartolomeo in nicchie. Sulla cima si trova una lunetta con un dipinto di rappresentazione di S. Anselmo e San Idelfonso, come le didascalie leggere, inginocchiato in adorazione accanto alla Vergine di seduta, in cui giro il bambino sta
Ritratto in rilievo di Isotta degli Atti, Rinascimento italiano donna su una medaglia/Coin. Circa 1453-1455. Di Matteo de' Pasti. Rimini, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-in-rilievo-di-isotta-degli-atti-rinascimento-italiano-donna-su-una-medaglia-coin-circa-1453-1455-di-matteo-de-pasti-rimini-italia-104976957.html
RMG2P351–Ritratto in rilievo di Isotta degli Atti, Rinascimento italiano donna su una medaglia/Coin. Circa 1453-1455. Di Matteo de' Pasti. Rimini, Italia.
Facciata a graticcio del Rinascimento Weser a Stadthagen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-a-graticcio-del-rinascimento-weser-a-stadthagen-image463115419.html
RF2HWCMCB–Facciata a graticcio del Rinascimento Weser a Stadthagen
La Grange Fort, Francia, personalità, Habitat, architettura, arte, iscrizione, informazioni, personalità della nobiltà, vista interna, decorazioni dipinte, arti decorative, iscrizioni architettoniche, Renaissance, Camino, stemma, stemma, palazzo, Castle, France, la Barn Fort, The Renaissance Chimney, la Grange Fort, 06/11/1916 - 06/11/1916, Passet, Stéphane, fotografo, 1916-1917 - Auvergne - Stéphane Passet - (settembre 1916 - febbraio 1917), Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grange-fort-francia-personalita-habitat-architettura-arte-iscrizione-informazioni-personalita-della-nobilta-vista-interna-decorazioni-dipinte-arti-decorative-iscrizioni-architettoniche-renaissance-camino-stemma-stemma-palazzo-castle-france-la-barn-fort-the-renaissance-chimney-la-grange-fort-06-11-1916-06-11-1916-passet-stephane-fotografo-1916-1917-auvergne-stephane-passet-settembre-1916-febbraio-1917-autochrome-photo-glass-autochrome-foto-positiva-image576118239.html
RM2TD8CKB–La Grange Fort, Francia, personalità, Habitat, architettura, arte, iscrizione, informazioni, personalità della nobiltà, vista interna, decorazioni dipinte, arti decorative, iscrizioni architettoniche, Renaissance, Camino, stemma, stemma, palazzo, Castle, France, la Barn Fort, The Renaissance Chimney, la Grange Fort, 06/11/1916 - 06/11/1916, Passet, Stéphane, fotografo, 1916-1917 - Auvergne - Stéphane Passet - (settembre 1916 - febbraio 1917), Autochrome, Photo, Glass, Autochrome, foto, positiva
Città vecchia, cavaliere, Rinascimento, casa, costruendo, protezione della storica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-citta-vecchia-cavaliere-rinascimento-casa-costruendo-protezione-della-storica-131752896.html
RFHJ9T4G–Città vecchia, cavaliere, Rinascimento, casa, costruendo, protezione della storica
Ritratto di un uomo, ha detto di essere Cristoforo Colombo (nato circa 1446, morto 1506). Artista: Sebastiano del Piombo (Sebastiano Luciani) (italiano, Venezia (?) 1485/86-1547 Roma). Dimensioni: 42 x 34 3/4 in. (106,7 x 88,3 cm). Data: 1519. Dipinta a Roma da uno degli insigni maestri veneti del Rinascimento, questo gravemente danneggiato ritratto pretende di mostrare Christopher Columbus. L'iscrizione lo identifica come 'il ligure di Colombo, il primo ad entrare in nave nel mondo degli antipodi 1519', ma la scrittura non è del tutto affidabile e la data 1519 significa che non sono stati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-ha-detto-di-essere-cristoforo-colombo-nato-circa-1446-morto-1506-artista-sebastiano-del-piombo-sebastiano-luciani-italiano-venezia-1485-86-1547-roma-dimensioni-42-x-34-3-4-in-106-7-x-88-3-cm-data-1519-dipinta-a-roma-da-uno-degli-insigni-maestri-veneti-del-rinascimento-questo-gravemente-danneggiato-ritratto-pretende-di-mostrare-christopher-columbus-l-iscrizione-lo-identifica-come-il-ligure-di-colombo-il-primo-ad-entrare-in-nave-nel-mondo-degli-antipodi-1519-ma-la-scrittura-non-e-del-tutto-affidabile-e-la-data-1519-significa-che-non-sono-stati-image213210244.html
RMPATFRG–Ritratto di un uomo, ha detto di essere Cristoforo Colombo (nato circa 1446, morto 1506). Artista: Sebastiano del Piombo (Sebastiano Luciani) (italiano, Venezia (?) 1485/86-1547 Roma). Dimensioni: 42 x 34 3/4 in. (106,7 x 88,3 cm). Data: 1519. Dipinta a Roma da uno degli insigni maestri veneti del Rinascimento, questo gravemente danneggiato ritratto pretende di mostrare Christopher Columbus. L'iscrizione lo identifica come 'il ligure di Colombo, il primo ad entrare in nave nel mondo degli antipodi 1519', ma la scrittura non è del tutto affidabile e la data 1519 significa che non sono stati
Fregio in Sassonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fregio-in-sassonia-145091156.html
RFJC1D70–Fregio in Sassonia
Immagine di un cherubino con l'iscrizione in latino "Surrexit" nell'affresco di Palazzo Venezia a Napoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-un-cherubino-con-l-iscrizione-in-latino-surrexit-nell-affresco-di-palazzo-venezia-a-napoli-image567063969.html
RF2RXFYTH–Immagine di un cherubino con l'iscrizione in latino "Surrexit" nell'affresco di Palazzo Venezia a Napoli.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.