29 luglio 2018, Germania Darmstadt: una potente raffica di fuoco fuoriesce dalla bocchetta come i motori l'avvio. Dirk Auer, la tecnologia della plastica ingegnere da Gross-Gerau, vuole accelerare da 0 a 100 km/h in 2,3 secondi con un jet-powered bobby auto. I bambini rinforzato il veicolo è equipaggiato con un motore e Auer ha due altri motori a getto sulla sua avambracci. La estrema atleta tenterà di impostare un record del mondo a aeroporto di Bottrop-Kirchhellen il 5 agosto 2018. Foto: Andreas Arnold/dpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/29-luglio-2018-germania-darmstadt-una-potente-raffica-di-fuoco-fuoriesce-dalla-bocchetta-come-i-motori-l-avvio-dirk-auer-la-tecnologia-della-plastica-ingegnere-da-gross-gerau-vuole-accelerare-da-0-a-100-km-h-in-2-3-secondi-con-un-jet-powered-bobby-auto-i-bambini-rinforzato-il-veicolo-e-equipaggiato-con-un-motore-e-auer-ha-due-altri-motori-a-getto-sulla-sua-avambracci-la-estrema-atleta-tentera-di-impostare-un-record-del-mondo-a-aeroporto-di-bottrop-kirchhellen-il-5-agosto-2018-foto-andreas-arnold-dpa-image213851239.html
RMPBWNC7–29 luglio 2018, Germania Darmstadt: una potente raffica di fuoco fuoriesce dalla bocchetta come i motori l'avvio. Dirk Auer, la tecnologia della plastica ingegnere da Gross-Gerau, vuole accelerare da 0 a 100 km/h in 2,3 secondi con un jet-powered bobby auto. I bambini rinforzato il veicolo è equipaggiato con un motore e Auer ha due altri motori a getto sulla sua avambracci. La estrema atleta tenterà di impostare un record del mondo a aeroporto di Bottrop-Kirchhellen il 5 agosto 2018. Foto: Andreas Arnold/dpa
Il-558-2 D o D-558-II di rucola e jet-powered supersonic aerei di ricerca è lanciato da P2B-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-558-2-d-o-d-558-ii-di-rucola-e-jet-powered-supersonic-aerei-di-ricerca-e-lanciato-da-p2b-1-34965269.html
RMC0TPFH–Il-558-2 D o D-558-II di rucola e jet-powered supersonic aerei di ricerca è lanciato da P2B-1
Donald Campbell è stato ucciso suo jet-powered barca, Bluebird K7, sul lago di Coniston. Gen 4, 1967. Il suo corpo non è mai stato recuperato ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donald-campbell-e-stato-ucciso-suo-jet-powered-barca-bluebird-k7-sul-lago-di-coniston-gen-4-1967-il-suo-corpo-non-e-mai-stato-recuperato-ma-87525701.html
RMF2B3WW–Donald Campbell è stato ucciso suo jet-powered barca, Bluebird K7, sul lago di Coniston. Gen 4, 1967. Il suo corpo non è mai stato recuperato ma
WW2 German Messerschmitt Me-262 jet fighter of the Nazi Luftwaffe 1945 Archivio WW2 seconda guerra mondiale The Messerschmitt Me 262, soprannominato Schwalbe (tedesco: 'Swallow') in versione da combattimento, o Sturmvogel (tedesco: 'Storm Bird') nelle versioni da caccia-bombardiere, è stato il primo aereo da combattimento al mondo operativo a moto d'acqua, che ha avuto uno stato operativo con la Luftwaffe fino alla metà del 1944. Il Me 262 era più veloce e più armato di qualsiasi altro combattente alleato. Uno dei progetti di aviazione più avanzati in uso durante la seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ww2-german-messerschmitt-me-262-jet-fighter-of-the-nazi-luftwaffe-1945-archivio-ww2-seconda-guerra-mondiale-the-messerschmitt-me-262-soprannominato-schwalbe-tedesco-swallow-in-versione-da-combattimento-o-sturmvogel-tedesco-storm-bird-nelle-versioni-da-caccia-bombardiere-e-stato-il-primo-aereo-da-combattimento-al-mondo-operativo-a-moto-d-acqua-che-ha-avuto-uno-stato-operativo-con-la-luftwaffe-fino-alla-meta-del-1944-il-me-262-era-piu-veloce-e-piu-armato-di-qualsiasi-altro-combattente-alleato-uno-dei-progetti-di-aviazione-piu-avanzati-in-uso-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image397203451.html
RM2E2651F–WW2 German Messerschmitt Me-262 jet fighter of the Nazi Luftwaffe 1945 Archivio WW2 seconda guerra mondiale The Messerschmitt Me 262, soprannominato Schwalbe (tedesco: 'Swallow') in versione da combattimento, o Sturmvogel (tedesco: 'Storm Bird') nelle versioni da caccia-bombardiere, è stato il primo aereo da combattimento al mondo operativo a moto d'acqua, che ha avuto uno stato operativo con la Luftwaffe fino alla metà del 1944. Il Me 262 era più veloce e più armato di qualsiasi altro combattente alleato. Uno dei progetti di aviazione più avanzati in uso durante la seconda guerra mondiale
Il relitto della barca a getto Bluebird di Donald Campbell è sollevato a Coniston Water nel Lake District, in mezzo a un'operazione per sollevare l'imbarcazione. L'idrovolante Bluebird di Campbell si schiantò a Coniston Water nel gennaio 1967 mentre tentava di rompere un record di velocità in acqua. 25/10/02 : Campbell è morto quando la barca si è schiantata gennaio 1967 mentre ha tentato di rompere il suo proprio record di velocità dell'acqua di 276 mph. Un'inricerca si apre oggi alla sua morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-relitto-della-barca-a-getto-bluebird-di-donald-campbell-e-sollevato-a-coniston-water-nel-lake-district-in-mezzo-a-un-operazione-per-sollevare-l-imbarcazione-l-idrovolante-bluebird-di-campbell-si-schianto-a-coniston-water-nel-gennaio-1967-mentre-tentava-di-rompere-un-record-di-velocita-in-acqua-25-10-02-campbell-e-morto-quando-la-barca-si-e-schiantata-gennaio-1967-mentre-ha-tentato-di-rompere-il-suo-proprio-record-di-velocita-dell-acqua-di-276-mph-un-inricerca-si-apre-oggi-alla-sua-morte-106562171.html
RMG5A93R–Il relitto della barca a getto Bluebird di Donald Campbell è sollevato a Coniston Water nel Lake District, in mezzo a un'operazione per sollevare l'imbarcazione. L'idrovolante Bluebird di Campbell si schiantò a Coniston Water nel gennaio 1967 mentre tentava di rompere un record di velocità in acqua. 25/10/02 : Campbell è morto quando la barca si è schiantata gennaio 1967 mentre ha tentato di rompere il suo proprio record di velocità dell'acqua di 276 mph. Un'inricerca si apre oggi alla sua morte.
Blue Max jet-powered VW Beetle, pilotato da Ronnie Picardo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blue-max-jet-powered-vw-beetle-pilotato-da-ronnie-picardo-29214384.html
RMBKER6T–Blue Max jet-powered VW Beetle, pilotato da Ronnie Picardo.
Mar 22, 2012 - Jet powered car lascia la terra a 600 M.P.H.: più veloce del mondo, auto " acquavite di America-Sonic I", pilotato da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-22-2012-jet-powered-car-lascia-la-terra-a-600-m-p-h-piu-veloce-del-mondo-auto-acquavite-di-america-sonic-i-pilotato-da-image69539307.html
RME13P2K–Mar 22, 2012 - Jet powered car lascia la terra a 600 M.P.H.: più veloce del mondo, auto " acquavite di America-Sonic I", pilotato da
JOEL RE jet-powered LUGE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joel-re-jet-powered-luge-17037280.html
RMAY9GTH–JOEL RE jet-powered LUGE
HEINKEL He 162 aerei da caccia a reazione pilotati dalla Luftwaffe nella seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heinkel-he-162-aerei-da-caccia-a-reazione-pilotati-dalla-luftwaffe-nella-seconda-guerra-mondiale-image561498967.html
RM2RHEDJF–HEINKEL He 162 aerei da caccia a reazione pilotati dalla Luftwaffe nella seconda guerra mondiale.
Il Messerschmitt me 262B caccia notturno è stato il primo aereo da caccia operativo a reazione al mondo e "l'unico caccia a reazione a vedere combattimenti aria-aria nella seconda guerra mondiale". Anche se il progetto iniziò prima della seconda guerra mondiale, non fece mai il suo primo volo a reazione fino al luglio 1942 perché i progressi furono ritardati da problemi con i motori, la metallurgia e le interferenze del capo della Luftwaffe Hermann Göring e Adolf Hitler. L'aereo, operativo a metà del 1944, era più veloce e più pesantemente armato di qualsiasi altro caccia alleato e si dimostrò efficace contro i caccia alleati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-messerschmitt-me-262b-caccia-notturno-e-stato-il-primo-aereo-da-caccia-operativo-a-reazione-al-mondo-e-l-unico-caccia-a-reazione-a-vedere-combattimenti-aria-aria-nella-seconda-guerra-mondiale-anche-se-il-progetto-inizio-prima-della-seconda-guerra-mondiale-non-fece-mai-il-suo-primo-volo-a-reazione-fino-al-luglio-1942-perche-i-progressi-furono-ritardati-da-problemi-con-i-motori-la-metallurgia-e-le-interferenze-del-capo-della-luftwaffe-hermann-goring-e-adolf-hitler-l-aereo-operativo-a-meta-del-1944-era-piu-veloce-e-piu-pesantemente-armato-di-qualsiasi-altro-caccia-alleato-e-si-dimostro-efficace-contro-i-caccia-alleati-image626290964.html
RM2YAX0EC–Il Messerschmitt me 262B caccia notturno è stato il primo aereo da caccia operativo a reazione al mondo e "l'unico caccia a reazione a vedere combattimenti aria-aria nella seconda guerra mondiale". Anche se il progetto iniziò prima della seconda guerra mondiale, non fece mai il suo primo volo a reazione fino al luglio 1942 perché i progressi furono ritardati da problemi con i motori, la metallurgia e le interferenze del capo della Luftwaffe Hermann Göring e Adolf Hitler. L'aereo, operativo a metà del 1944, era più veloce e più pesantemente armato di qualsiasi altro caccia alleato e si dimostrò efficace contro i caccia alleati.
50% Fox aliante jet-powered passa basso ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-50-fox-aliante-jet-powered-passa-basso-ali-n-ruote-north-weald-airfield-epping-essex-inghilterra-109605476.html
RMGA8XW8–50% Fox aliante jet-powered passa basso ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra
Canberra getto powered bomber xh134 in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canberra-getto-powered-bomber-xh134-in-volo-73467428.html
RME7EMCM–Canberra getto powered bomber xh134 in volo
Persone che guardano un getto auto alimentate a Santa Pod Bedfordshire Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/persone-che-guardano-un-getto-auto-alimentate-a-santa-pod-bedfordshire-inghilterra-image7140931.html
RMAA2YG4–Persone che guardano un getto auto alimentate a Santa Pod Bedfordshire Inghilterra
Messerschmitt me 262 A-1a. Il primo aereo a reazione al mondo, il Messerschmitt me 262, soprannominato Schwalbe. Situato presso il museo USAF. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/messerschmitt-me-262-a-1a-il-primo-aereo-a-reazione-al-mondo-il-messerschmitt-me-262-soprannominato-schwalbe-situato-presso-il-museo-usaf-image592357667.html
RM2WBM66Y–Messerschmitt me 262 A-1a. Il primo aereo a reazione al mondo, il Messerschmitt me 262, soprannominato Schwalbe. Situato presso il museo USAF.
1951 British pubblicità per Saunders Roe, dotate di SR/A1, il primo jet-powered flying boat. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1951-british-pubblicita-per-saunders-roe-dotate-di-sr-a1-il-primo-jet-powered-flying-boat-171075985.html
RMKX954H–1951 British pubblicità per Saunders Roe, dotate di SR/A1, il primo jet-powered flying boat.
Un getto powered aliscafo traghetto lascia Hong Kong per Macao. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-getto-powered-aliscafo-traghetto-lascia-hong-kong-per-macao-27886140.html
RMBHA91G–Un getto powered aliscafo traghetto lascia Hong Kong per Macao.
Verso la fine della guerra Heinkel sviluppò un aereo a motore a getto che era facile da produrre, il He 162, che intendeva porre fine alle incursioni dei bombardamenti alleati sulle città tedesche e doveva essere prodotto sottoterra a causa della loro superiorità aerea. Come altri progetti nell'industria degli armamenti alla fine della seconda guerra mondiale, la produzione dell'He 162 faceva quindi parte della cosiddetta delocalizzazione sotterranea ("U-Verlagerung"). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verso-la-fine-della-guerra-heinkel-sviluppo-un-aereo-a-motore-a-getto-che-era-facile-da-produrre-il-he-162-che-intendeva-porre-fine-alle-incursioni-dei-bombardamenti-alleati-sulle-citta-tedesche-e-doveva-essere-prodotto-sottoterra-a-causa-della-loro-superiorita-aerea-come-altri-progetti-nell-industria-degli-armamenti-alla-fine-della-seconda-guerra-mondiale-la-produzione-dell-he-162-faceva-quindi-parte-della-cosiddetta-delocalizzazione-sotterranea-u-verlagerung-image360304207.html
RM2BX57KB–Verso la fine della guerra Heinkel sviluppò un aereo a motore a getto che era facile da produrre, il He 162, che intendeva porre fine alle incursioni dei bombardamenti alleati sulle città tedesche e doveva essere prodotto sottoterra a causa della loro superiorità aerea. Come altri progetti nell'industria degli armamenti alla fine della seconda guerra mondiale, la produzione dell'He 162 faceva quindi parte della cosiddetta delocalizzazione sotterranea ("U-Verlagerung").
Interno cabina pilota di aereo militare con parabrezza anteriore rotto. Aero L-29 Delfín un aereo trainer jet-powered alla base abbandonata rimane a Vov Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-cabina-pilota-di-aereo-militare-con-parabrezza-anteriore-rotto-aero-l-29-delfin-un-aereo-trainer-jet-powered-alla-base-abbandonata-rimane-a-vov-image383711461.html
RF2D87FTN–Interno cabina pilota di aereo militare con parabrezza anteriore rotto. Aero L-29 Delfín un aereo trainer jet-powered alla base abbandonata rimane a Vov
A breve Saro A1 jet-powered flying boat TG263 unico prototipo sopravvissuto Duxford Air Museum Cambridgeshire UK UE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-breve-saro-a1-jet-powered-flying-boat-tg263-unico-prototipo-sopravvissuto-duxford-air-museum-cambridgeshire-uk-ue-image9958061.html
RMA0D3NJ–A breve Saro A1 jet-powered flying boat TG263 unico prototipo sopravvissuto Duxford Air Museum Cambridgeshire UK UE
Primo volo del Northrop YB-49, prototipo americano di bombardiere pesante alimentato a getto sviluppato dalla Northrop Corporation poco dopo la seconda guerra mondiale per il servizio con l'aeronautica degli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-volo-del-northrop-yb-49-prototipo-americano-di-bombardiere-pesante-alimentato-a-getto-sviluppato-dalla-northrop-corporation-poco-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-per-il-servizio-con-l-aeronautica-degli-stati-uniti-image554589734.html
RM2R67MT6–Primo volo del Northrop YB-49, prototipo americano di bombardiere pesante alimentato a getto sviluppato dalla Northrop Corporation poco dopo la seconda guerra mondiale per il servizio con l'aeronautica degli Stati Uniti.
Donald Campbell si siede a cavallo del suo jet-powered barca, Bluebird K7, sul lago di Coniston. Egli tenterà di rompere i suoi due anni di acqua il record di velocità di 276.33 km/h. Nov. 22, 1962 - (CSU 2015 5 18) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donald-campbell-si-siede-a-cavallo-del-suo-jet-powered-barca-bluebird-k7-sul-lago-di-coniston-egli-tentera-di-rompere-i-suoi-due-anni-di-acqua-il-record-di-velocita-di-276-33-km-h-nov-22-1962-csu-2015-5-18-87525704.html
RMF2B3X0–Donald Campbell si siede a cavallo del suo jet-powered barca, Bluebird K7, sul lago di Coniston. Egli tenterà di rompere i suoi due anni di acqua il record di velocità di 276.33 km/h. Nov. 22, 1962 - (CSU 2015 5 18)
CACCIA A REAZIONE NAZISTA seconda guerra mondiale Messerschmitt me-262 caccia a reazione della Luftwaffe nazista 1945 Archivio seconda guerra mondiale il Messerschmitt me 262, soprannominato Schwalbe (tedesco: "Rondine") nelle versioni da caccia, o Sturmvogel (tedesco: "Storm Bird") nelle versioni da caccia-bombardiere, è stato il primo aereo da caccia operativo a reazione al mondo, che ha avuto status operativo con la Luftwaffe fino alla metà del 1944. Il me 262 era più veloce e più pesantemente armato di qualsiasi altro caccia alleato. Uno dei più avanzati progetti aeronautici in uso operativo durante la seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caccia-a-reazione-nazista-seconda-guerra-mondiale-messerschmitt-me-262-caccia-a-reazione-della-luftwaffe-nazista-1945-archivio-seconda-guerra-mondiale-il-messerschmitt-me-262-soprannominato-schwalbe-tedesco-rondine-nelle-versioni-da-caccia-o-sturmvogel-tedesco-storm-bird-nelle-versioni-da-caccia-bombardiere-e-stato-il-primo-aereo-da-caccia-operativo-a-reazione-al-mondo-che-ha-avuto-status-operativo-con-la-luftwaffe-fino-alla-meta-del-1944-il-me-262-era-piu-veloce-e-piu-pesantemente-armato-di-qualsiasi-altro-caccia-alleato-uno-dei-piu-avanzati-progetti-aeronautici-in-uso-operativo-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image566378539.html
RM2RWCNGY–CACCIA A REAZIONE NAZISTA seconda guerra mondiale Messerschmitt me-262 caccia a reazione della Luftwaffe nazista 1945 Archivio seconda guerra mondiale il Messerschmitt me 262, soprannominato Schwalbe (tedesco: "Rondine") nelle versioni da caccia, o Sturmvogel (tedesco: "Storm Bird") nelle versioni da caccia-bombardiere, è stato il primo aereo da caccia operativo a reazione al mondo, che ha avuto status operativo con la Luftwaffe fino alla metà del 1944. Il me 262 era più veloce e più pesantemente armato di qualsiasi altro caccia alleato. Uno dei più avanzati progetti aeronautici in uso operativo durante la seconda guerra mondiale
Colin Falows nella vettura jet-powered 'Vampire' a Elvington Airfield vicino York, questa mattina Mercoledì 18 novembre, 1998, dove sta cercando di rompere il record britannico di velocità terrestre. Foto di Owen Humphreys/PA*EDI*. Vedere il record DI TRASPORTO storia PA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colin-falows-nella-vettura-jet-powered-vampire-a-elvington-airfield-vicino-york-questa-mattina-mercoledi-18-novembre-1998-dove-sta-cercando-di-rompere-il-record-britannico-di-velocita-terrestre-foto-di-owen-humphreys-pa-edi-vedere-il-record-di-trasporto-storia-pa-106080167.html
RMG4GA9B–Colin Falows nella vettura jet-powered 'Vampire' a Elvington Airfield vicino York, questa mattina Mercoledì 18 novembre, 1998, dove sta cercando di rompere il record britannico di velocità terrestre. Foto di Owen Humphreys/PA*EDI*. Vedere il record DI TRASPORTO storia PA
Blue Max jet-powered VW Beetle, pilotato da Ronnie Picardo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blue-max-jet-powered-vw-beetle-pilotato-da-ronnie-picardo-29214392.html
RMBKER74–Blue Max jet-powered VW Beetle, pilotato da Ronnie Picardo.
La Darnell Racing Enterprises Shockwave Jet Truck corre lungo la flightline durante il Barksdale Air Force base Airshow, 6 maggio 2017 vicino a Bossier City, Louisiana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-darnell-racing-enterprises-shockwave-jet-truck-corre-lungo-la-flightline-durante-il-barksdale-air-force-base-airshow-6-maggio-2017-vicino-a-bossier-city-louisiana-163113090.html
RMKDACBE–La Darnell Racing Enterprises Shockwave Jet Truck corre lungo la flightline durante il Barksdale Air Force base Airshow, 6 maggio 2017 vicino a Bossier City, Louisiana.
JOEL RE jet-powered LUGE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joel-re-jet-powered-luge-17037290.html
RMAY9GTY–JOEL RE jet-powered LUGE
Douglas XB-43 - anche se mai messa in produzione, questa versione semplificata alimentata a getto dell'XB-42, fu il primo bombardiere a getto d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/douglas-xb-43-anche-se-mai-messa-in-produzione-questa-versione-semplificata-alimentata-a-getto-dell-xb-42-fu-il-primo-bombardiere-a-getto-d-america-image504798002.html
RM2M97F02–Douglas XB-43 - anche se mai messa in produzione, questa versione semplificata alimentata a getto dell'XB-42, fu il primo bombardiere a getto d'America.
Industrie di gravità inventore e Marines Ex-Royal Reservist Richard Browning nel suo jet-powered suit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industrie-di-gravita-inventore-e-marines-ex-royal-reservist-richard-browning-nel-suo-jet-powered-suit-image333631249.html
RM2AAP61N–Industrie di gravità inventore e Marines Ex-Royal Reservist Richard Browning nel suo jet-powered suit
50% Fox aliante jet alimentato in attesa di liquidazione per il decollo ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-50-fox-aliante-jet-alimentato-in-attesa-di-liquidazione-per-il-decollo-ali-n-ruote-north-weald-airfield-epping-essex-inghilterra-110066244.html
RMGB1XH8–50% Fox aliante jet alimentato in attesa di liquidazione per il decollo ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra
Fotografia del Northrop YB-49, un prototipo di jet-powered bombardieri pesanti aerei. In data xx secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-del-northrop-yb-49-un-prototipo-di-jet-powered-bombardieri-pesanti-aerei-in-data-xx-secolo-162596783.html
RMKCEWRY–Fotografia del Northrop YB-49, un prototipo di jet-powered bombardieri pesanti aerei. In data xx secolo
Donald Campbell visto qui prima della sua velocità di acqua tentativo di record in Bluebird 4 gennaio 1967 Donald Campbell è stato ucciso in una frazione di secondo prima di rompere la propria velocità di acqua record nel suo jet boat alimentato il Bluebird K7 stava viaggiando a più di 300mph 483 km h sul Coniston Water quando la barca è stata catapultata 50ft 15m in aria dopo il suo naso sollevato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donald-campbell-visto-qui-prima-della-sua-velocita-di-acqua-tentativo-di-record-in-bluebird-4-gennaio-1967-donald-campbell-e-stato-ucciso-in-una-frazione-di-secondo-prima-di-rompere-la-propria-velocita-di-acqua-record-nel-suo-jet-boat-alimentato-il-bluebird-k7-stava-viaggiando-a-piu-di-300mph-483-km-h-sul-coniston-water-quando-la-barca-e-stata-catapultata-50ft-15m-in-aria-dopo-il-suo-naso-sollevato-20248781.html
RMB4XBEN–Donald Campbell visto qui prima della sua velocità di acqua tentativo di record in Bluebird 4 gennaio 1967 Donald Campbell è stato ucciso in una frazione di secondo prima di rompere la propria velocità di acqua record nel suo jet boat alimentato il Bluebird K7 stava viaggiando a più di 300mph 483 km h sul Coniston Water quando la barca è stata catapultata 50ft 15m in aria dopo il suo naso sollevato
Richard Browning, fondatore della Gravity Industries, prende il volo nella sua tuta a jet-powered controllata dal corpo all'Old Sarum Airfield, Salisbury, Wiltshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-browning-fondatore-della-gravity-industries-prende-il-volo-nella-sua-tuta-a-jet-powered-controllata-dal-corpo-all-old-sarum-airfield-salisbury-wiltshire-image425695984.html
RM2FMG3G0–Richard Browning, fondatore della Gravity Industries, prende il volo nella sua tuta a jet-powered controllata dal corpo all'Old Sarum Airfield, Salisbury, Wiltshire.
1951 British pubblicità per la English Electric Canberra Mk. 2 jet-powered bombardiere medio di aeromobili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1951-british-pubblicita-per-la-english-electric-canberra-mk-2-jet-powered-bombardiere-medio-di-aeromobili-170214887.html
RMKTWXR3–1951 British pubblicità per la English Electric Canberra Mk. 2 jet-powered bombardiere medio di aeromobili.
Un getto powered aliscafo traghetto lascia Hong Kong per Macao. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-getto-powered-aliscafo-traghetto-lascia-hong-kong-per-macao-27886118.html
RMBHA90P–Un getto powered aliscafo traghetto lascia Hong Kong per Macao.
La produzione dell'Heinkel He 162 in un sotterraneo impianto di produzione. Immagine da una serie di foto, fine 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-produzione-dell-heinkel-he-162-in-un-sotterraneo-impianto-di-produzione-immagine-da-una-serie-di-foto-fine-1944-image247139569.html
RMTA2515–La produzione dell'Heinkel He 162 in un sotterraneo impianto di produzione. Immagine da una serie di foto, fine 1944.
Vecchio piano sovietico nel campo colori autunno. Aero L-29 Delfín un velivolo trainer jet-powered presso la Abandoned Airbase rimane a Vovchansk, Ucraina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-piano-sovietico-nel-campo-colori-autunno-aero-l-29-delfin-un-velivolo-trainer-jet-powered-presso-la-abandoned-airbase-rimane-a-vovchansk-ucraina-image383711467.html
RF2D87FTY–Vecchio piano sovietico nel campo colori autunno. Aero L-29 Delfín un velivolo trainer jet-powered presso la Abandoned Airbase rimane a Vovchansk, Ucraina
Gloster Meteor F Mark i, il primo jet fighter britannico e l'unico jet degli Alleati a realizzare operazioni di combattimento durante la seconda guerra mondiale, parte del No. 616 Squadron RAF sul terreno a Manston, Kent, Inghilterra. Nel luglio 1944 l'unità divenne il primo squadrone a ricevere attrezzature jet sotto forma di combattenti Gloster Meteor Mk.I. Il primo sortie operativo Meteor è stato il 27 luglio da RAF Manston quando ha intercettato V-1 bombe volanti lanciato contro il sud dell'Inghilterra, con un V1 rovesciò dopo un cannone di un pilota bloccato e un altro è stato abbattuti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gloster-meteor-f-mark-i-il-primo-jet-fighter-britannico-e-l-unico-jet-degli-alleati-a-realizzare-operazioni-di-combattimento-durante-la-seconda-guerra-mondiale-parte-del-no-616-squadron-raf-sul-terreno-a-manston-kent-inghilterra-nel-luglio-1944-l-unita-divenne-il-primo-squadrone-a-ricevere-attrezzature-jet-sotto-forma-di-combattenti-gloster-meteor-mk-i-il-primo-sortie-operativo-meteor-e-stato-il-27-luglio-da-raf-manston-quando-ha-intercettato-v-1-bombe-volanti-lanciato-contro-il-sud-dell-inghilterra-con-un-v1-rovescio-dopo-un-cannone-di-un-pilota-bloccato-e-un-altro-e-stato-abbattuti-image476099910.html
RM2JJG686–Gloster Meteor F Mark i, il primo jet fighter britannico e l'unico jet degli Alleati a realizzare operazioni di combattimento durante la seconda guerra mondiale, parte del No. 616 Squadron RAF sul terreno a Manston, Kent, Inghilterra. Nel luglio 1944 l'unità divenne il primo squadrone a ricevere attrezzature jet sotto forma di combattenti Gloster Meteor Mk.I. Il primo sortie operativo Meteor è stato il 27 luglio da RAF Manston quando ha intercettato V-1 bombe volanti lanciato contro il sud dell'Inghilterra, con un V1 rovesciò dopo un cannone di un pilota bloccato e un altro è stato abbattuti.
Jet Provost, British jet-powered aerei da addestramento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jet-provost-british-jet-powered-aerei-da-addestramento-34766380.html
RMC0FMTC–Jet Provost, British jet-powered aerei da addestramento
Donald Campbell è stato ucciso suo jet-powered barca, Bluebird K7, sul lago di Coniston. Gen 4, 1967. Campbell morì strapped nel cockpit del suo a forma di proiettile speedboat quando somersaulted 60 piedi in aria a più di 300 km/h. 1. Bluebird K7 comincia a lasciare la superficie dell'acqua. 2. La barca lascia acqua ad angolo acuto come il jet aereo decollare. 3. Imbarcazione raggiunge vicino a posizione verticale. 4. Torsioni Bluebird e inizia un trampolino verso il basso. - (CSU 2015 5 19) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donald-campbell-e-stato-ucciso-suo-jet-powered-barca-bluebird-k7-sul-lago-di-coniston-gen-4-1967-campbell-mori-strapped-nel-cockpit-del-suo-a-forma-di-proiettile-speedboat-quando-somersaulted-60-piedi-in-aria-a-piu-di-300-km-h-1-bluebird-k7-comincia-a-lasciare-la-superficie-dell-acqua-2-la-barca-lascia-acqua-ad-angolo-acuto-come-il-jet-aereo-decollare-3-imbarcazione-raggiunge-vicino-a-posizione-verticale-4-torsioni-bluebird-e-inizia-un-trampolino-verso-il-basso-csu-2015-5-19-87525702.html
RMF2B3WX–Donald Campbell è stato ucciso suo jet-powered barca, Bluebird K7, sul lago di Coniston. Gen 4, 1967. Campbell morì strapped nel cockpit del suo a forma di proiettile speedboat quando somersaulted 60 piedi in aria a più di 300 km/h. 1. Bluebird K7 comincia a lasciare la superficie dell'acqua. 2. La barca lascia acqua ad angolo acuto come il jet aereo decollare. 3. Imbarcazione raggiunge vicino a posizione verticale. 4. Torsioni Bluebird e inizia un trampolino verso il basso. - (CSU 2015 5 19)
IL JET NAZISTA Messerschmitt me 262 Luftwaffe 1945 post-seconda guerra mondiale, soprannominato Schwalbe (tedesco: "Rondine") nelle versioni da caccia, o Sturmvogel (tedesco: "Storm Bird") nelle versioni da caccia-bombardiere, era un aereo da caccia e da caccia-bombardiere progettato e prodotto dal costruttore tedesco Messerschmitt. È stato il primo aereo da caccia a reazione operativo al mondo. Il progetto di quello che sarebbe diventato l'me 262 è iniziato nell'aprile 1939, prima della seconda guerra mondiale Fece il suo primo volo il 18 aprile 1941 con un motore a pistoni, e il suo primo volo a reazione il 18 luglio 1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-jet-nazista-messerschmitt-me-262-luftwaffe-1945-post-seconda-guerra-mondiale-soprannominato-schwalbe-tedesco-rondine-nelle-versioni-da-caccia-o-sturmvogel-tedesco-storm-bird-nelle-versioni-da-caccia-bombardiere-era-un-aereo-da-caccia-e-da-caccia-bombardiere-progettato-e-prodotto-dal-costruttore-tedesco-messerschmitt-e-stato-il-primo-aereo-da-caccia-a-reazione-operativo-al-mondo-il-progetto-di-quello-che-sarebbe-diventato-l-me-262-e-iniziato-nell-aprile-1939-prima-della-seconda-guerra-mondiale-fece-il-suo-primo-volo-il-18-aprile-1941-con-un-motore-a-pistoni-e-il-suo-primo-volo-a-reazione-il-18-luglio-1942-image566385456.html
RM2RWD2C0–IL JET NAZISTA Messerschmitt me 262 Luftwaffe 1945 post-seconda guerra mondiale, soprannominato Schwalbe (tedesco: "Rondine") nelle versioni da caccia, o Sturmvogel (tedesco: "Storm Bird") nelle versioni da caccia-bombardiere, era un aereo da caccia e da caccia-bombardiere progettato e prodotto dal costruttore tedesco Messerschmitt. È stato il primo aereo da caccia a reazione operativo al mondo. Il progetto di quello che sarebbe diventato l'me 262 è iniziato nell'aprile 1939, prima della seconda guerra mondiale Fece il suo primo volo il 18 aprile 1941 con un motore a pistoni, e il suo primo volo a reazione il 18 luglio 1942.
La cresta Bluebird sul relitto della barca a getto Bluebird di Donald Campbell dopo che è stata portata a riva a Coniston Water nel Lake District, in mezzo ad un'operazione di sollevamento dell'imbarcazione. *...l'idrovolante Bluebird di Campbell si schiantò a Coniston Water nel gennaio 1967 mentre tentava di rompere un record di velocità in acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cresta-bluebird-sul-relitto-della-barca-a-getto-bluebird-di-donald-campbell-dopo-che-e-stata-portata-a-riva-a-coniston-water-nel-lake-district-in-mezzo-ad-un-operazione-di-sollevamento-dell-imbarcazione-l-idrovolante-bluebird-di-campbell-si-schianto-a-coniston-water-nel-gennaio-1967-mentre-tentava-di-rompere-un-record-di-velocita-in-acqua-106579109.html
RMG5B2MN–La cresta Bluebird sul relitto della barca a getto Bluebird di Donald Campbell dopo che è stata portata a riva a Coniston Water nel Lake District, in mezzo ad un'operazione di sollevamento dell'imbarcazione. *...l'idrovolante Bluebird di Campbell si schiantò a Coniston Water nel gennaio 1967 mentre tentava di rompere un record di velocità in acqua.
Il vecchio e il nuovo dell'aviazione 7.12.53 che volano fianco a fianco sopra l'America sono due aerei a 41 anni di distanza, un biplano a propulsione posteriore del 1912 e un moderno bombardiere Boeing B-47 a propulsione jet. Gli aerei più vecchi possono continuare a volare per circa un'ora e mezza, ha un soffitto stimato di 8.000 - 9.000 piedi e una velocità massima di 65 mph, mentre l'aereo moderno ha una portata di oltre 3.000 miglia, può operare ad altitudini superiori a 40.000 piedi ed è nella classe 600 mph. 1/PJ/73127 foto di notizie internazionali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-e-il-nuovo-dell-aviazione-7-12-53-che-volano-fianco-a-fianco-sopra-l-america-sono-due-aerei-a-41-anni-di-distanza-un-biplano-a-propulsione-posteriore-del-1912-e-un-moderno-bombardiere-boeing-b-47-a-propulsione-jet-gli-aerei-piu-vecchi-possono-continuare-a-volare-per-circa-un-ora-e-mezza-ha-un-soffitto-stimato-di-8000-9000-piedi-e-una-velocita-massima-di-65-mph-mentre-l-aereo-moderno-ha-una-portata-di-oltre-3000-miglia-puo-operare-ad-altitudini-superiori-a-40000-piedi-ed-e-nella-classe-600-mph-1-pj-73127-foto-di-notizie-internazionali-image624393285.html
RM2Y7RG05–Il vecchio e il nuovo dell'aviazione 7.12.53 che volano fianco a fianco sopra l'America sono due aerei a 41 anni di distanza, un biplano a propulsione posteriore del 1912 e un moderno bombardiere Boeing B-47 a propulsione jet. Gli aerei più vecchi possono continuare a volare per circa un'ora e mezza, ha un soffitto stimato di 8.000 - 9.000 piedi e una velocità massima di 65 mph, mentre l'aereo moderno ha una portata di oltre 3.000 miglia, può operare ad altitudini superiori a 40.000 piedi ed è nella classe 600 mph. 1/PJ/73127 foto di notizie internazionali
Il 12 Dic. 1956 - ufficiale britannico fotografia. ZZZ(N) 69961H l'ultima ''battenti letto'' effettua il primo taxi-ing corre. Il corto SC.1. Originariamente noto come PD.11 un getto powered aerei di ricerca verticale per il decollo ha avuto il suo primo taxi-ing prove a Belfast.. Costruito per il ministero di approvvigionamento da brevi Bros. - La macchina è stata pilotata dal sig. T.Brooke-Smith capo pilota di prova della società. Sc.1 è alimentato da cinque Rolls Royce RO. Motori 108 -a e della Gran Bretagna la prima macchina al a decollo e atterraggio verticale e progetto. È il passo più importante ancora in questa sfera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-12-dic-1956-ufficiale-britannico-fotografia-zzz-n-69961h-l-ultima-battenti-letto-effettua-il-primo-taxi-ing-corre-il-corto-sc-1-originariamente-noto-come-pd-11-un-getto-powered-aerei-di-ricerca-verticale-per-il-decollo-ha-avuto-il-suo-primo-taxi-ing-prove-a-belfast-costruito-per-il-ministero-di-approvvigionamento-da-brevi-bros-la-macchina-e-stata-pilotata-dal-sig-t-brooke-smith-capo-pilota-di-prova-della-societa-sc-1-e-alimentato-da-cinque-rolls-royce-ro-motori-108-a-e-della-gran-bretagna-la-prima-macchina-al-a-decollo-e-atterraggio-verticale-e-progetto-e-il-passo-piu-importante-ancora-in-questa-sfera-image69343725.html
RME0PTHH–Il 12 Dic. 1956 - ufficiale britannico fotografia. ZZZ(N) 69961H l'ultima ''battenti letto'' effettua il primo taxi-ing corre. Il corto SC.1. Originariamente noto come PD.11 un getto powered aerei di ricerca verticale per il decollo ha avuto il suo primo taxi-ing prove a Belfast.. Costruito per il ministero di approvvigionamento da brevi Bros. - La macchina è stata pilotata dal sig. T.Brooke-Smith capo pilota di prova della società. Sc.1 è alimentato da cinque Rolls Royce RO. Motori 108 -a e della Gran Bretagna la prima macchina al a decollo e atterraggio verticale e progetto. È il passo più importante ancora in questa sfera
JOEL RE jet-powered LUGE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joel-re-jet-powered-luge-17037234.html
RMAY9GMK–JOEL RE jet-powered LUGE
Il maresciallo della Royal Air Force, Sir John Slessor, intervenendo ad una cena a Londra data dal gruppo Hawker Siddeley il 31 maggio 1951 per commemorare il decimo anniversario del primo volo a motore jet nel mondo libero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maresciallo-della-royal-air-force-sir-john-slessor-intervenendo-ad-una-cena-a-londra-data-dal-gruppo-hawker-siddeley-il-31-maggio-1951-per-commemorare-il-decimo-anniversario-del-primo-volo-a-motore-jet-nel-mondo-libero-image504789680.html
RM2M974AT–Il maresciallo della Royal Air Force, Sir John Slessor, intervenendo ad una cena a Londra data dal gruppo Hawker Siddeley il 31 maggio 1951 per commemorare il decimo anniversario del primo volo a motore jet nel mondo libero.
A B-1B Lancer jet-powered pesanti bombardiere strategico aereo pratiche manovre di volo durante una missione di addestramento Febbraio 24, 2010 su Nuovo Messico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-b-1b-lancer-jet-powered-pesanti-bombardiere-strategico-aereo-pratiche-manovre-di-volo-durante-una-missione-di-addestramento-febbraio-24-2010-su-nuovo-messico-126582246.html
RMH9X8XE–A B-1B Lancer jet-powered pesanti bombardiere strategico aereo pratiche manovre di volo durante una missione di addestramento Febbraio 24, 2010 su Nuovo Messico.
50% Fox aliante jet alimentato in modo sicuro fuori pista ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-50-fox-aliante-jet-alimentato-in-modo-sicuro-fuori-pista-ali-n-ruote-north-weald-airfield-epping-essex-inghilterra-109605594.html
RMGA8Y1E–50% Fox aliante jet alimentato in modo sicuro fuori pista ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra
Degli anni Cinquanta, storiche, i membri della stampa si radunano all'esterno al di sotto della cabina di pilotaggio del nuovo caccia jet-powered ala delta bombardiere strategico, l'Avro Vulcan B.2, in corrispondenza del suo lancio stampa, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-degli-anni-cinquanta-storiche-i-membri-della-stampa-si-radunano-all-esterno-al-di-sotto-della-cabina-di-pilotaggio-del-nuovo-caccia-jet-powered-ala-delta-bombardiere-strategico-l-avro-vulcan-b-2-in-corrispondenza-del-suo-lancio-stampa-inghilterra-regno-unito-75411055.html
RMEAK7FY–Degli anni Cinquanta, storiche, i membri della stampa si radunano all'esterno al di sotto della cabina di pilotaggio del nuovo caccia jet-powered ala delta bombardiere strategico, l'Avro Vulcan B.2, in corrispondenza del suo lancio stampa, Inghilterra, Regno Unito.
Donald Campbell in Bluebird appena prima che la velocità di acqua tentativo di record in cui è stato ucciso 4 gennaio 1967 Donald Campbell è stato ucciso in una frazione di secondo prima di rompere la propria velocità di acqua record nel suo jet boat alimentato il Bluebird K7 stava viaggiando a più di 300mph 483 km h sul Coniston Water quando la barca è stata catapultata 50ft 15m in aria dopo il suo naso sollevato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donald-campbell-in-bluebird-appena-prima-che-la-velocita-di-acqua-tentativo-di-record-in-cui-e-stato-ucciso-4-gennaio-1967-donald-campbell-e-stato-ucciso-in-una-frazione-di-secondo-prima-di-rompere-la-propria-velocita-di-acqua-record-nel-suo-jet-boat-alimentato-il-bluebird-k7-stava-viaggiando-a-piu-di-300mph-483-km-h-sul-coniston-water-quando-la-barca-e-stata-catapultata-50ft-15m-in-aria-dopo-il-suo-naso-sollevato-20211046.html
RMB4TKB2–Donald Campbell in Bluebird appena prima che la velocità di acqua tentativo di record in cui è stato ucciso 4 gennaio 1967 Donald Campbell è stato ucciso in una frazione di secondo prima di rompere la propria velocità di acqua record nel suo jet boat alimentato il Bluebird K7 stava viaggiando a più di 300mph 483 km h sul Coniston Water quando la barca è stata catapultata 50ft 15m in aria dopo il suo naso sollevato
Richard Browning, fondatore della Gravity Industries, prende il volo nella sua tuta a jet-powered controllata dal corpo all'Old Sarum Airfield, Salisbury, Wiltshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-browning-fondatore-della-gravity-industries-prende-il-volo-nella-sua-tuta-a-jet-powered-controllata-dal-corpo-all-old-sarum-airfield-salisbury-wiltshire-image425695918.html
RM2FMG3DJ–Richard Browning, fondatore della Gravity Industries, prende il volo nella sua tuta a jet-powered controllata dal corpo all'Old Sarum Airfield, Salisbury, Wiltshire.
Jet-powered aereo modello sulla pista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jet-powered-aereo-modello-sulla-pista-25177913.html
RMBCXXK5–Jet-powered aereo modello sulla pista
Fireforce jet-powered funny vettura guidata da Martin Hill. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fireforce-jet-powered-funny-vettura-guidata-da-martin-hill-28619926.html
RMBJFN06–Fireforce jet-powered funny vettura guidata da Martin Hill.
La produzione dell'Heinkel He 162 in un sotterraneo impianto di produzione. Immagine da una serie di foto, fine 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-produzione-dell-heinkel-he-162-in-un-sotterraneo-impianto-di-produzione-immagine-da-una-serie-di-foto-fine-1944-image247144556.html
RMTA2BB8–La produzione dell'Heinkel He 162 in un sotterraneo impianto di produzione. Immagine da una serie di foto, fine 1944.
Vista della fusoliera e della coda in vecchio piano sovietico in alluminio grigio in campo. Aero L-29 Delfín un velivolo trainer jet-powered alla base abbandonata rimane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-fusoliera-e-della-coda-in-vecchio-piano-sovietico-in-alluminio-grigio-in-campo-aero-l-29-delfin-un-velivolo-trainer-jet-powered-alla-base-abbandonata-rimane-image383711462.html
RF2D87FTP–Vista della fusoliera e della coda in vecchio piano sovietico in alluminio grigio in campo. Aero L-29 Delfín un velivolo trainer jet-powered alla base abbandonata rimane
Il Supermarine Spiteful è stato un aereo da caccia britannico della seconda guerra mondiale progettato come successore dello Spitfire per la RAF. Alimentato da un motore Rolls-Royce Griffon, aveva un nuovo design radicale delle ali per consentire operazioni sicure a velocità più elevate e incorporava un carro retrattile verso l'interno. Anche se pronto per la produzione mentre la guerra stava per finire, mostrò solo miglioramenti marginali rispetto ai modelli esistenti e fu superato dai progetti a motore a reazione e ne furono costruiti solo 19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spiteful-e-stato-un-aereo-da-caccia-britannico-della-seconda-guerra-mondiale-progettato-come-successore-dello-spitfire-per-la-raf-alimentato-da-un-motore-rolls-royce-griffon-aveva-un-nuovo-design-radicale-delle-ali-per-consentire-operazioni-sicure-a-velocita-piu-elevate-e-incorporava-un-carro-retrattile-verso-l-interno-anche-se-pronto-per-la-produzione-mentre-la-guerra-stava-per-finire-mostro-solo-miglioramenti-marginali-rispetto-ai-modelli-esistenti-e-fu-superato-dai-progetti-a-motore-a-reazione-e-ne-furono-costruiti-solo-19-image625842298.html
RM2YA5G6J–Il Supermarine Spiteful è stato un aereo da caccia britannico della seconda guerra mondiale progettato come successore dello Spitfire per la RAF. Alimentato da un motore Rolls-Royce Griffon, aveva un nuovo design radicale delle ali per consentire operazioni sicure a velocità più elevate e incorporava un carro retrattile verso l'interno. Anche se pronto per la produzione mentre la guerra stava per finire, mostrò solo miglioramenti marginali rispetto ai modelli esistenti e fu superato dai progetti a motore a reazione e ne furono costruiti solo 19.
Parte posteriore del getto di acqua di emergenza alimentato il lancio in barca a bordo di un traghetto Norvegia europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parte-posteriore-del-getto-di-acqua-di-emergenza-alimentato-il-lancio-in-barca-a-bordo-di-un-traghetto-norvegia-europa-54983599.html
RMD5CM3Y–Parte posteriore del getto di acqua di emergenza alimentato il lancio in barca a bordo di un traghetto Norvegia europa
Sir Malcolm Campbell velocità sopra il lago in Coniston Bluebird II è una corsa di prova nel giugno 1947. Si stava preparando a battere il suo proprio mondo speedboat record di 141,7 km/h impostato nel 1939. Purtroppo il jet-powered craft era instabile e non ha potuto raggiungere registrare ad alta velocità. - (CSU 2015 5 23) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-malcolm-campbell-velocita-sopra-il-lago-in-coniston-bluebird-ii-e-una-corsa-di-prova-nel-giugno-1947-si-stava-preparando-a-battere-il-suo-proprio-mondo-speedboat-record-di-141-7-km-h-impostato-nel-1939-purtroppo-il-jet-powered-craft-era-instabile-e-non-ha-potuto-raggiungere-registrare-ad-alta-velocita-csu-2015-5-23-87525698.html
RMF2B3WP–Sir Malcolm Campbell velocità sopra il lago in Coniston Bluebird II è una corsa di prova nel giugno 1947. Si stava preparando a battere il suo proprio mondo speedboat record di 141,7 km/h impostato nel 1939. Purtroppo il jet-powered craft era instabile e non ha potuto raggiungere registrare ad alta velocità. - (CSU 2015 5 23)
1955 Ghia Streamline X " Gilda 'Jet auto alimentato prima dell'impresa Gooding & Company asta al Pebble Beach Concours d'Eleganza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1955-ghia-streamline-x-gilda-jet-auto-alimentato-prima-dell-impresa-gooding-company-asta-al-pebble-beach-concours-d-eleganza-25761602.html
RMBDWF56–1955 Ghia Streamline X " Gilda 'Jet auto alimentato prima dell'impresa Gooding & Company asta al Pebble Beach Concours d'Eleganza
Il relitto della barca a getto Bluebird di Donald Campbell è portato a riva a Coniston Water nel Lake District, in mezzo a un'operazione per sollevare l'imbarcazione. L'idrovolante Bluebird di Campbell si schiantò a Coniston Water nel gennaio 1967 * ... mentre tentava di rompere un record di velocità in acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-relitto-della-barca-a-getto-bluebird-di-donald-campbell-e-portato-a-riva-a-coniston-water-nel-lake-district-in-mezzo-a-un-operazione-per-sollevare-l-imbarcazione-l-idrovolante-bluebird-di-campbell-si-schianto-a-coniston-water-nel-gennaio-1967-mentre-tentava-di-rompere-un-record-di-velocita-in-acqua-image371399837.html
RM2CG6M7W–Il relitto della barca a getto Bluebird di Donald Campbell è portato a riva a Coniston Water nel Lake District, in mezzo a un'operazione per sollevare l'imbarcazione. L'idrovolante Bluebird di Campbell si schiantò a Coniston Water nel gennaio 1967 * ... mentre tentava di rompere un record di velocità in acqua.
LA FORMA STA CAMBIANDO - AEREO SPERIMENTALE AMERICANO 17.2,54. Decisamente diverso è il modo migliore per descrivere gli ultimi aerei sperimentali statunitensi. Alcuni hanno raggiunto una velocità di 1600 m.p.h. LE FOTO MOSTRANO che l'aereo a punta di ago al centro è il Douglas X-3, aereo a reazione progettato per il volo sostenuto a velocità molto elevate. Da sinistra a destra intorno all'X-3 ci sono: Il Bell X-1A, un aereo supersonico a razzo con velocità superiori a 1600 m.p.h.; il Douglas D-558 della US Navy; il Convair XF-92 costruito per testare la configurazione ad ala delta; il Bell X-5 ad ala variabile; il U. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-forma-sta-cambiando-aereo-sperimentale-americano-17-2-54-decisamente-diverso-e-il-modo-migliore-per-descrivere-gli-ultimi-aerei-sperimentali-statunitensi-alcuni-hanno-raggiunto-una-velocita-di-1600-m-p-h-le-foto-mostrano-che-l-aereo-a-punta-di-ago-al-centro-e-il-douglas-x-3-aereo-a-reazione-progettato-per-il-volo-sostenuto-a-velocita-molto-elevate-da-sinistra-a-destra-intorno-all-x-3-ci-sono-il-bell-x-1a-un-aereo-supersonico-a-razzo-con-velocita-superiori-a-1600-m-p-h-il-douglas-d-558-della-us-navy-il-convair-xf-92-costruito-per-testare-la-configurazione-ad-ala-delta-il-bell-x-5-ad-ala-variabile-il-u-image624390252.html
RM2Y7RC3T–LA FORMA STA CAMBIANDO - AEREO SPERIMENTALE AMERICANO 17.2,54. Decisamente diverso è il modo migliore per descrivere gli ultimi aerei sperimentali statunitensi. Alcuni hanno raggiunto una velocità di 1600 m.p.h. LE FOTO MOSTRANO che l'aereo a punta di ago al centro è il Douglas X-3, aereo a reazione progettato per il volo sostenuto a velocità molto elevate. Da sinistra a destra intorno all'X-3 ci sono: Il Bell X-1A, un aereo supersonico a razzo con velocità superiori a 1600 m.p.h.; il Douglas D-558 della US Navy; il Convair XF-92 costruito per testare la configurazione ad ala delta; il Bell X-5 ad ala variabile; il U.
15 agosto 1958 - Il corto S.C. 1 Verticale il decollo di aeromobili viene sottoposta a prove in Belfast: il corto SC. 1 V.T.O.L. aerei di ricerca il jet-powered prendere verticale-di aeromobili progetto ha cominciato untethered hovering prove nella sua prova il gantry a Belfast. Negli ultimi giorni la macchina ha fatto acme 20 decolli per una altezza di più fest e ha oscillato e sbarcati sotto il completo controllo. Il Chief pilota di prova Il Sig. T. Brooke-Smith era ai comandi. Il velivolo si alza e si abbassa completamente sotto il potere del suo sollevamento verticale - e il sistema di cavi non è in alcun modo lo assistono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/15-agosto-1958-il-corto-s-c-1-verticale-il-decollo-di-aeromobili-viene-sottoposta-a-prove-in-belfast-il-corto-sc-1-v-t-o-l-aerei-di-ricerca-il-jet-powered-prendere-verticale-di-aeromobili-progetto-ha-cominciato-untethered-hovering-prove-nella-sua-prova-il-gantry-a-belfast-negli-ultimi-giorni-la-macchina-ha-fatto-acme-20-decolli-per-una-altezza-di-piu-fest-e-ha-oscillato-e-sbarcati-sotto-il-completo-controllo-il-chief-pilota-di-prova-il-sig-t-brooke-smith-era-ai-comandi-il-velivolo-si-alza-e-si-abbassa-completamente-sotto-il-potere-del-suo-sollevamento-verticale-e-il-sistema-di-cavi-non-e-in-alcun-modo-lo-assistono-image69353518.html
RME0R93A–15 agosto 1958 - Il corto S.C. 1 Verticale il decollo di aeromobili viene sottoposta a prove in Belfast: il corto SC. 1 V.T.O.L. aerei di ricerca il jet-powered prendere verticale-di aeromobili progetto ha cominciato untethered hovering prove nella sua prova il gantry a Belfast. Negli ultimi giorni la macchina ha fatto acme 20 decolli per una altezza di più fest e ha oscillato e sbarcati sotto il completo controllo. Il Chief pilota di prova Il Sig. T. Brooke-Smith era ai comandi. Il velivolo si alza e si abbassa completamente sotto il potere del suo sollevamento verticale - e il sistema di cavi non è in alcun modo lo assistono
JOEL RE jet-powered LUGE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joel-re-jet-powered-luge-17037238.html
RMAY9GMR–JOEL RE jet-powered LUGE
Temco modello 51 Pinto N78856, il prototipo del TT-1, volò per la prima volta il 26 marzo 1956. La produzione TT-1 è stata ordinata dalla Marina degli Stati Uniti in un piccolo lotto, per valutare la formazione utilizzando aerei a reazione dal 1959. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/temco-modello-51-pinto-n78856-il-prototipo-del-tt-1-volo-per-la-prima-volta-il-26-marzo-1956-la-produzione-tt-1-e-stata-ordinata-dalla-marina-degli-stati-uniti-in-un-piccolo-lotto-per-valutare-la-formazione-utilizzando-aerei-a-reazione-dal-1959-image504856618.html
RM2M9A5NE–Temco modello 51 Pinto N78856, il prototipo del TT-1, volò per la prima volta il 26 marzo 1956. La produzione TT-1 è stata ordinata dalla Marina degli Stati Uniti in un piccolo lotto, per valutare la formazione utilizzando aerei a reazione dal 1959.
A B-1B Lancer jet-powered pesanti bombardiere strategico velivolo vola sopra le nuvole durante una missione di addestramento 21 aprile 2010 su New Mexico settentrionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-b-1b-lancer-jet-powered-pesanti-bombardiere-strategico-velivolo-vola-sopra-le-nuvole-durante-una-missione-di-addestramento-21-aprile-2010-su-new-mexico-settentrionale-126582908.html
RMH9X9P4–A B-1B Lancer jet-powered pesanti bombardiere strategico velivolo vola sopra le nuvole durante una missione di addestramento 21 aprile 2010 su New Mexico settentrionale.
50% Fox aliante jet alimentato sulla pista pronti per il decollo ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-50-fox-aliante-jet-alimentato-sulla-pista-pronti-per-il-decollo-ali-n-ruote-north-weald-airfield-epping-essex-inghilterra-109605645.html
RMGA8Y39–50% Fox aliante jet alimentato sulla pista pronti per il decollo ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra
1956, foto storiche, media si riuniscono intorno al lancio dell'Avro Vulcan B. 1 jet-powered aeromobili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1956-foto-storiche-media-si-riuniscono-intorno-al-lancio-dell-avro-vulcan-b-1-jet-powered-aeromobili-image66673642.html
RMDTD6WE–1956, foto storiche, media si riuniscono intorno al lancio dell'Avro Vulcan B. 1 jet-powered aeromobili.
Era della Guerra fredda. Vista frontale ad angolo basso di una dimostrazione di volo inglese Avro 'Vulcan' durante il 'Congresso Mondiale del volo' a Las Vegas, Nevada. Aprile 1959 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/era-della-guerra-fredda-vista-frontale-ad-angolo-basso-di-una-dimostrazione-di-volo-inglese-avro-vulcan-durante-il-congresso-mondiale-del-volo-a-las-vegas-nevada-aprile-1959-image618360104.html
RM2XX0MHC–Era della Guerra fredda. Vista frontale ad angolo basso di una dimostrazione di volo inglese Avro 'Vulcan' durante il 'Congresso Mondiale del volo' a Las Vegas, Nevada. Aprile 1959
Richard Browning, fondatore della Gravity Industries, prende il volo nella sua tuta a jet-powered controllata dal corpo all'Old Sarum Airfield, Salisbury, Wiltshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-browning-fondatore-della-gravity-industries-prende-il-volo-nella-sua-tuta-a-jet-powered-controllata-dal-corpo-all-old-sarum-airfield-salisbury-wiltshire-image425695576.html
RM2FMG31C–Richard Browning, fondatore della Gravity Industries, prende il volo nella sua tuta a jet-powered controllata dal corpo all'Old Sarum Airfield, Salisbury, Wiltshire.
Il jet-powered north american rb-45c 'tornados' completato il più lento di boeing rb-29 'superfortress' per la ricognizione sopra "mig alley". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-jet-powered-north-american-rb-45c-tornados-completato-il-piu-lento-di-boeing-rb-29-superfortress-per-la-ricognizione-sopra-mig-alley-55297892.html
RMD5Y10M–Il jet-powered north american rb-45c 'tornados' completato il più lento di boeing rb-29 'superfortress' per la ricognizione sopra "mig alley".
Fireforce jet-powered funny vettura guidata da Martin Hill. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fireforce-jet-powered-funny-vettura-guidata-da-martin-hill-29230962.html
RMBKFGAX–Fireforce jet-powered funny vettura guidata da Martin Hill.
La produzione dell'Heinkel He 162 in un sotterraneo impianto di produzione. Immagine da una serie di foto, fine 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-produzione-dell-heinkel-he-162-in-un-sotterraneo-impianto-di-produzione-immagine-da-una-serie-di-foto-fine-1944-image247144472.html
RMTA2B88–La produzione dell'Heinkel He 162 in un sotterraneo impianto di produzione. Immagine da una serie di foto, fine 1944.
Vecchia fusoliera e ala vista ravvicinata sul campo. Aero L-29 Delfín un velivolo trainer jet-powered presso la Abandoned Airbase rimane a Vovchansk, Kharkov re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-fusoliera-e-ala-vista-ravvicinata-sul-campo-aero-l-29-delfin-un-velivolo-trainer-jet-powered-presso-la-abandoned-airbase-rimane-a-vovchansk-kharkov-re-image383711465.html
RF2D87FTW–Vecchia fusoliera e ala vista ravvicinata sul campo. Aero L-29 Delfín un velivolo trainer jet-powered presso la Abandoned Airbase rimane a Vovchansk, Kharkov re
Il Supermarine Spiteful è stato un aereo da caccia britannico della seconda guerra mondiale progettato come successore dello Spitfire per la RAF. Alimentato da un motore Rolls-Royce Griffon, aveva un nuovo design radicale delle ali per consentire operazioni sicure a velocità più elevate e incorporava un carro retrattile verso l'interno. Anche se pronto per la produzione mentre la guerra stava per finire, mostrò solo miglioramenti marginali rispetto ai modelli esistenti e fu superato dai progetti a motore a reazione e ne furono costruiti solo 19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-supermarine-spiteful-e-stato-un-aereo-da-caccia-britannico-della-seconda-guerra-mondiale-progettato-come-successore-dello-spitfire-per-la-raf-alimentato-da-un-motore-rolls-royce-griffon-aveva-un-nuovo-design-radicale-delle-ali-per-consentire-operazioni-sicure-a-velocita-piu-elevate-e-incorporava-un-carro-retrattile-verso-l-interno-anche-se-pronto-per-la-produzione-mentre-la-guerra-stava-per-finire-mostro-solo-miglioramenti-marginali-rispetto-ai-modelli-esistenti-e-fu-superato-dai-progetti-a-motore-a-reazione-e-ne-furono-costruiti-solo-19-image625842296.html
RM2YA5G6G–Il Supermarine Spiteful è stato un aereo da caccia britannico della seconda guerra mondiale progettato come successore dello Spitfire per la RAF. Alimentato da un motore Rolls-Royce Griffon, aveva un nuovo design radicale delle ali per consentire operazioni sicure a velocità più elevate e incorporava un carro retrattile verso l'interno. Anche se pronto per la produzione mentre la guerra stava per finire, mostrò solo miglioramenti marginali rispetto ai modelli esistenti e fu superato dai progetti a motore a reazione e ne furono costruiti solo 19.
Parte posteriore del getto di acqua di emergenza alimentato il lancio in barca a bordo di un traghetto Norvegia europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parte-posteriore-del-getto-di-acqua-di-emergenza-alimentato-il-lancio-in-barca-a-bordo-di-un-traghetto-norvegia-europa-54983650.html
RMD5CM5P–Parte posteriore del getto di acqua di emergenza alimentato il lancio in barca a bordo di un traghetto Norvegia europa
Lee Breedlove con il jet-powered " Land of America" terra il corridore di velocità, 1968. La cortesia: Archivi CSU/Everett Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lee-breedlove-con-il-jet-powered-land-of-america-terra-il-corridore-di-velocita-1968-la-cortesia-archivi-csu-everett-collection-32368905.html
RMBTJET9–Lee Breedlove con il jet-powered " Land of America" terra il corridore di velocità, 1968. La cortesia: Archivi CSU/Everett Collection
1955 Ghia Streamline X " Gilda 'Jet auto alimentato prima dell'impresa Gooding & Company asta al Pebble Beach Concours d'eleganza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1955-ghia-streamline-x-gilda-jet-auto-alimentato-prima-dell-impresa-gooding-company-asta-al-pebble-beach-concours-d-eleganza-25761613.html
RMBDWF5H–1955 Ghia Streamline X " Gilda 'Jet auto alimentato prima dell'impresa Gooding & Company asta al Pebble Beach Concours d'eleganza.
Bill Smith, leader della squadra subacquea in cima al relitto del Bluebird di Donald Campbell, la barca a getto Bluebird è sollevata a Coniston Water nel Lake District, in mezzo a un'operazione di sollevamento dell'imbarcazione. * l'idrovolante Bluebird di Campbell si schiantò a Coniston Water nel gennaio 1967 mentre tentava di rompere un record di velocità in acqua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bill-smith-leader-della-squadra-subacquea-in-cima-al-relitto-del-bluebird-di-donald-campbell-la-barca-a-getto-bluebird-e-sollevata-a-coniston-water-nel-lake-district-in-mezzo-a-un-operazione-di-sollevamento-dell-imbarcazione-l-idrovolante-bluebird-di-campbell-si-schianto-a-coniston-water-nel-gennaio-1967-mentre-tentava-di-rompere-un-record-di-velocita-in-acqua-image371399846.html
RM2CG6M86–Bill Smith, leader della squadra subacquea in cima al relitto del Bluebird di Donald Campbell, la barca a getto Bluebird è sollevata a Coniston Water nel Lake District, in mezzo a un'operazione di sollevamento dell'imbarcazione. * l'idrovolante Bluebird di Campbell si schiantò a Coniston Water nel gennaio 1967 mentre tentava di rompere un record di velocità in acqua.
RMHKC82H–Vickers V618 Nene Viking mondi primo getto powered aerei passeggeri.
Apr. 04, 1968 - Il primo getto auto in gara in Gran Bretagna arriva in aereo da New York domenica 7 aprile 1968, il primo jet-powered auto in gara in Gran Bretagna gareggerà nella BOAC internazionale "5008 a Brands Hatch, Kent. La vettura, un americano Howmet TX turbina, era arrivato in aereo all'Aeroporto di Londra a bordo di un mercantile BOAC aeromobili. Il co-pilota della BOAC freighter è stata selezionata dal Howmet Corporation come uno dei due driver per la vettura in International '500'. Egli è il primo ufficiale Hugh Dibley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-1968-il-primo-getto-auto-in-gara-in-gran-bretagna-arriva-in-aereo-da-new-york-domenica-7-aprile-1968-il-primo-jet-powered-auto-in-gara-in-gran-bretagna-gareggera-nella-boac-internazionale-5008-a-brands-hatch-kent-la-vettura-un-americano-howmet-tx-turbina-era-arrivato-in-aereo-all-aeroporto-di-londra-a-bordo-di-un-mercantile-boac-aeromobili-il-co-pilota-della-boac-freighter-e-stata-selezionata-dal-howmet-corporation-come-uno-dei-due-driver-per-la-vettura-in-international-500-egli-e-il-primo-ufficiale-hugh-dibley-image69433642.html
RME0XY8X–Apr. 04, 1968 - Il primo getto auto in gara in Gran Bretagna arriva in aereo da New York domenica 7 aprile 1968, il primo jet-powered auto in gara in Gran Bretagna gareggerà nella BOAC internazionale "5008 a Brands Hatch, Kent. La vettura, un americano Howmet TX turbina, era arrivato in aereo all'Aeroporto di Londra a bordo di un mercantile BOAC aeromobili. Il co-pilota della BOAC freighter è stata selezionata dal Howmet Corporation come uno dei due driver per la vettura in International '500'. Egli è il primo ufficiale Hugh Dibley
JOEL RE jet-powered LUGE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joel-re-jet-powered-luge-17037261.html
RMAY9GPP–JOEL RE jet-powered LUGE
Douglas F-6A Skyray 134748 (msn 10342), in mostra al Pima Air and Space Museum di Tucson, Arizona, in prestito dal National Naval Aviation Museum. Visto accanto a un missile da crociera Decoy McDonnell ADM-20 Quail subsonico, a getto d'aria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/douglas-f-6a-skyray-134748-msn-10342-in-mostra-al-pima-air-and-space-museum-di-tucson-arizona-in-prestito-dal-national-naval-aviation-museum-visto-accanto-a-un-missile-da-crociera-decoy-mcdonnell-adm-20-quail-subsonico-a-getto-d-aria-image560823978.html
RM2RGBMKP–Douglas F-6A Skyray 134748 (msn 10342), in mostra al Pima Air and Space Museum di Tucson, Arizona, in prestito dal National Naval Aviation Museum. Visto accanto a un missile da crociera Decoy McDonnell ADM-20 Quail subsonico, a getto d'aria.
A B-1B Lancer jet-powered pesanti bombardiere strategico aereo si trova sulla pista al tramonto a Ellsworth Air Force Base Novembre 9, 2009 vicino a Box Elder, South Dakota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-b-1b-lancer-jet-powered-pesanti-bombardiere-strategico-aereo-si-trova-sulla-pista-al-tramonto-a-ellsworth-air-force-base-novembre-9-2009-vicino-a-box-elder-south-dakota-126582239.html
RMH9X8X7–A B-1B Lancer jet-powered pesanti bombardiere strategico aereo si trova sulla pista al tramonto a Ellsworth Air Force Base Novembre 9, 2009 vicino a Box Elder, South Dakota.
50% Jet Fox motoaliante scorrevolezza contro il cielo grigio ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-50-jet-fox-motoaliante-scorrevolezza-contro-il-cielo-grigio-ali-n-ruote-north-weald-airfield-epping-essex-inghilterra-109605425.html
RMGA8XRD–50% Jet Fox motoaliante scorrevolezza contro il cielo grigio ali 'n' ruote North Weald airfield Epping Essex Inghilterra
Jet-powered Volkswagen maggiolino a Detroit Autorama 2006 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jet-powered-volkswagen-maggiolino-a-detroit-autorama-2006-image6705073.html
RMA75TY2–Jet-powered Volkswagen maggiolino a Detroit Autorama 2006
Craig Breedlove cinghie Lee Breedlove nel jet-powered "acquavite di America " land speed racer, 1966. La cortesia: CSU Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-craig-breedlove-cinghie-lee-breedlove-nel-jet-powered-acquavite-di-america-land-speed-racer-1966-la-cortesia-csu-50013047.html
RMCWA847–Craig Breedlove cinghie Lee Breedlove nel jet-powered "acquavite di America " land speed racer, 1966. La cortesia: CSU
Richard Browning, fondatore della Gravity Industries, prende il volo nella sua tuta a jet-powered controllata dal corpo all'Old Sarum Airfield, Salisbury, Wiltshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richard-browning-fondatore-della-gravity-industries-prende-il-volo-nella-sua-tuta-a-jet-powered-controllata-dal-corpo-all-old-sarum-airfield-salisbury-wiltshire-image425695817.html
RM2FMG3A1–Richard Browning, fondatore della Gravity Industries, prende il volo nella sua tuta a jet-powered controllata dal corpo all'Old Sarum Airfield, Salisbury, Wiltshire.
Mcdonnell xfd-1 "phantom" seconda prototipo pilota. lt cmdr. j.j. davidson con due vice ammiragli. navy del primo getto completamente gli aeromobili a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mcdonnell-xfd-1-phantom-seconda-prototipo-pilota-lt-cmdr-j-j-davidson-con-due-vice-ammiragli-navy-del-primo-getto-completamente-gli-aeromobili-a-55263578.html
RMD5WD76–Mcdonnell xfd-1 "phantom" seconda prototipo pilota. lt cmdr. j.j. davidson con due vice ammiragli. navy del primo getto completamente gli aeromobili a.
Fireforce jet-powered funny vettura guidata da Martin Hill. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fireforce-jet-powered-funny-vettura-guidata-da-martin-hill-28614643.html
RMBJFE7F–Fireforce jet-powered funny vettura guidata da Martin Hill.
La produzione dell'Heinkel He 162 in un sotterraneo impianto di produzione. Immagine da una serie di foto, fine 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-produzione-dell-heinkel-he-162-in-un-sotterraneo-impianto-di-produzione-immagine-da-una-serie-di-foto-fine-1944-image247138032.html
RMTA2328–La produzione dell'Heinkel He 162 in un sotterraneo impianto di produzione. Immagine da una serie di foto, fine 1944.
Vecchia fusoliera dell'aereo sovietico e empennage della coda vicino vista in campo. Aero L-29 Delfín un aereo trainer jet-powered presso la base abbandonata rimane a Vovc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-fusoliera-dell-aereo-sovietico-e-empennage-della-coda-vicino-vista-in-campo-aero-l-29-delfin-un-aereo-trainer-jet-powered-presso-la-base-abbandonata-rimane-a-vovc-image383711466.html
RF2D87FTX–Vecchia fusoliera dell'aereo sovietico e empennage della coda vicino vista in campo. Aero L-29 Delfín un aereo trainer jet-powered presso la base abbandonata rimane a Vovc
Bob Carlton dimostrando la sua 1N Jet Motoaliante aereo al 2009 Avalon Air show Melbourne Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bob-carlton-dimostrando-la-sua-1n-jet-motoaliante-aereo-al-2009-avalon-air-show-melbourne-australia-26081750.html
RMBEC3F2–Bob Carlton dimostrando la sua 1N Jet Motoaliante aereo al 2009 Avalon Air show Melbourne Australia
A breve Saro A1 jet-powered flying boat TG263 unico prototipo sopravvissuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-breve-saro-a1-jet-powered-flying-boat-tg263-unico-prototipo-sopravvissuto-image9958066.html
Craig Breedlove cinghie Lee Breedlove nel jet-powered "acquavite di America " land speed racer, 1966. La cortesia: Archivi CSU/EVA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-craig-breedlove-cinghie-lee-breedlove-nel-jet-powered-acquavite-di-america-land-speed-racer-1966-la-cortesia-archivi-csu-eva-32368906.html
RMBTJETA–Craig Breedlove cinghie Lee Breedlove nel jet-powered "acquavite di America " land speed racer, 1966. La cortesia: Archivi CSU/EVA
B Stratofortress, long-range, subsonic jet-powered bombardiere strategico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-b-stratofortress-long-range-subsonic-jet-powered-bombardiere-strategico-138118293.html
Gina Campbell, figlia del mondo la terra e l'acqua detentore del record di velocità Donald Campbell, tiene la sua mascotte, un orsacchiotto chiamato Signor Whoppit, come ella è il cinquantesimo anniversario dell'incidente fatale vi del suo jet-powered Bluebird barca sul Lago di Coniston. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gina-campbell-figlia-del-mondo-la-terra-e-l-acqua-detentore-del-record-di-velocita-donald-campbell-tiene-la-sua-mascotte-un-orsacchiotto-chiamato-signor-whoppit-come-ella-e-il-cinquantesimo-anniversario-dell-incidente-fatale-vi-del-suo-jet-powered-bluebird-barca-sul-lago-di-coniston-130411062.html
RMHG4MHX–Gina Campbell, figlia del mondo la terra e l'acqua detentore del record di velocità Donald Campbell, tiene la sua mascotte, un orsacchiotto chiamato Signor Whoppit, come ella è il cinquantesimo anniversario dell'incidente fatale vi del suo jet-powered Bluebird barca sul Lago di Coniston.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.