Lettera, anonimo, disegno, penna; piegatura orizzontale, 25 x 18,7 cm, nessun timbro da collezione Duca Alberto di Sassonia-Teschen, Obv.: l.u. vecchio copione a penna 'A. Caracci'; proprio sotto la stessa penna '128'; la lettera verso in una penna diversa è intitolata 'A di 25 di febr° 1648....' E ha firmato una terza penna 'Annibale Caracci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-anonimo-disegno-penna-piegatura-orizzontale-25-x-18-7-cm-nessun-timbro-da-collezione-duca-alberto-di-sassonia-teschen-obv-l-u-vecchio-copione-a-penna-a-caracci-proprio-sotto-la-stessa-penna-128-la-lettera-verso-in-una-penna-diversa-e-intitolata-a-di-25-di-febr-1648-e-ha-firmato-una-terza-penna-annibale-caracci-image573299388.html
RM2T8M164–Lettera, anonimo, disegno, penna; piegatura orizzontale, 25 x 18,7 cm, nessun timbro da collezione Duca Alberto di Sassonia-Teschen, Obv.: l.u. vecchio copione a penna 'A. Caracci'; proprio sotto la stessa penna '128'; la lettera verso in una penna diversa è intitolata 'A di 25 di febr° 1648....' E ha firmato una terza penna 'Annibale Caracci
Eneas offre aan Apollo Coelicolis Re uccide il toro dal mare (titel op Object) Omzwervingen van Eneas (serietitel) L Enea Vagante pitture i Caracci Enea sacrificano ad Apollo. Enea si inginocchia davanti ad una statua del dio Apollo in un tempio. Dietro di lui una folla in un paesaggio e due prioni. Produttore : stampatore Giuseppe Maria Mitelli (proprietà in elenco) a murale: Agostino Carracci (proprietà in elenco) a murale: Annibale Carracci (proprietà in elenco) a murale: Ludovico Carracci (edificio in elenco) stampante: Giovanni Giacomo de'Rossiopgedragen di Giuseppe Maria Mitellioppigragen a Leopold Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eneas-offre-aan-apollo-coelicolis-re-uccide-il-toro-dal-mare-titel-op-object-omzwervingen-van-eneas-serietitel-l-enea-vagante-pitture-i-caracci-enea-sacrificano-ad-apollo-enea-si-inginocchia-davanti-ad-una-statua-del-dio-apollo-in-un-tempio-dietro-di-lui-una-folla-in-un-paesaggio-e-due-prioni-produttore-stampatore-giuseppe-maria-mitelli-proprieta-in-elenco-a-murale-agostino-carracci-proprieta-in-elenco-a-murale-annibale-carracci-proprieta-in-elenco-a-murale-ludovico-carracci-edificio-in-elenco-stampante-giovanni-giacomo-de-rossiopgedragen-di-giuseppe-maria-mitellioppigragen-a-leopold-image348114698.html
RM2B69YRP–Eneas offre aan Apollo Coelicolis Re uccide il toro dal mare (titel op Object) Omzwervingen van Eneas (serietitel) L Enea Vagante pitture i Caracci Enea sacrificano ad Apollo. Enea si inginocchia davanti ad una statua del dio Apollo in un tempio. Dietro di lui una folla in un paesaggio e due prioni. Produttore : stampatore Giuseppe Maria Mitelli (proprietà in elenco) a murale: Agostino Carracci (proprietà in elenco) a murale: Annibale Carracci (proprietà in elenco) a murale: Ludovico Carracci (edificio in elenco) stampante: Giovanni Giacomo de'Rossiopgedragen di Giuseppe Maria Mitellioppigragen a Leopold
Madonna con Bambino e Santi, 1607. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-1607-image336841557.html
RM2AG0CRH–Madonna con Bambino e Santi, 1607.
Seabees assegnati alla costruzione di anfibio battaglione 1 contenitori di trasferimento dal militare Sealift Command Marine Corps contenitore roll-on/roll-off navi USNS 1Lt Baldomero Lopez e USNS 1Lt Harry L. Martin a Navy alleggio chiatte durante l'esercizio della libertà Banner 08. Libertà Banner 08 è un preposizionamento marittima esercizio di forza condotta in Chuk Samet, Thailandia per fornire le attrezzature utilizzate dal terzo Marine Expeditionary Brigade a sostegno dell'esercizio Cobra oro. (U.S. Navy foto/Petty Officer di 2a classe di Brian P. Caracci) alimentazione navale navi drop off ingranaggio per esercitare Cobra 88136 Oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seabees-assegnati-alla-costruzione-di-anfibio-battaglione-1-contenitori-di-trasferimento-dal-militare-sealift-command-marine-corps-contenitore-roll-on-roll-off-navi-usns-1lt-baldomero-lopez-e-usns-1lt-harry-l-martin-a-navy-alleggio-chiatte-durante-l-esercizio-della-liberta-banner-08-liberta-banner-08-e-un-preposizionamento-marittima-esercizio-di-forza-condotta-in-chuk-samet-thailandia-per-fornire-le-attrezzature-utilizzate-dal-terzo-marine-expeditionary-brigade-a-sostegno-dell-esercizio-cobra-oro-u-s-navy-foto-petty-officer-di-2a-classe-di-brian-p-caracci-alimentazione-navale-navi-drop-off-ingranaggio-per-esercitare-cobra-88136-oro-129967964.html
RMHFCFD0–Seabees assegnati alla costruzione di anfibio battaglione 1 contenitori di trasferimento dal militare Sealift Command Marine Corps contenitore roll-on/roll-off navi USNS 1Lt Baldomero Lopez e USNS 1Lt Harry L. Martin a Navy alleggio chiatte durante l'esercizio della libertà Banner 08. Libertà Banner 08 è un preposizionamento marittima esercizio di forza condotta in Chuk Samet, Thailandia per fornire le attrezzature utilizzate dal terzo Marine Expeditionary Brigade a sostegno dell'esercizio Cobra oro. (U.S. Navy foto/Petty Officer di 2a classe di Brian P. Caracci) alimentazione navale navi drop off ingranaggio per esercitare Cobra 88136 Oro
Città italiane . l IT un hash di rane, ci soonwere coloro addestrati a discernere e che, avendo occhi, ha visto. Eeverse la cupola e riempirla d'oro, saidTiziano, e anche che non rappresenterà il suo valore. Eaphael stesso non l'ha eguagliata, ha scritto Agos-tino Caracci. Il sorprendente Giambattista Tiepolo, ultimo dei grandi maestri italiani, è venuto a guardare andlearn, ed è meno sorprendente quando abbiamo seenwhat ha visto. Correggios Putti sono cresciuti ancora e sono usciti dalle loro cornici? Guido Eeniwas non ha chiesto, ogni volta che ha incontrato un cittadino di Modena, la città che ha tenuto così tanti di Antonios Imasterpiec Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-italiane-l-it-un-hash-di-rane-ci-soonwere-coloro-addestrati-a-discernere-e-che-avendo-occhi-ha-visto-eeverse-la-cupola-e-riempirla-d-oro-saidtiziano-e-anche-che-non-rappresentera-il-suo-valore-eaphael-stesso-non-l-ha-eguagliata-ha-scritto-agos-tino-caracci-il-sorprendente-giambattista-tiepolo-ultimo-dei-grandi-maestri-italiani-e-venuto-a-guardare-andlearn-ed-e-meno-sorprendente-quando-abbiamo-seenwhat-ha-visto-correggios-putti-sono-cresciuti-ancora-e-sono-usciti-dalle-loro-cornici-guido-eeniwas-non-ha-chiesto-ogni-volta-che-ha-incontrato-un-cittadino-di-modena-la-citta-che-ha-tenuto-cosi-tanti-di-antonios-imasterpiec-image343302519.html
RM2AXENT7–Città italiane . l IT un hash di rane, ci soonwere coloro addestrati a discernere e che, avendo occhi, ha visto. Eeverse la cupola e riempirla d'oro, saidTiziano, e anche che non rappresenterà il suo valore. Eaphael stesso non l'ha eguagliata, ha scritto Agos-tino Caracci. Il sorprendente Giambattista Tiepolo, ultimo dei grandi maestri italiani, è venuto a guardare andlearn, ed è meno sorprendente quando abbiamo seenwhat ha visto. Correggios Putti sono cresciuti ancora e sono usciti dalle loro cornici? Guido Eeniwas non ha chiesto, ogni volta che ha incontrato un cittadino di Modena, la città che ha tenuto così tanti di Antonios Imasterpiec
091013-N-GV721-428- Camp Pendleton, California (13 ottobre 2009)- Ammiraglio Earl L. Gay Commander, Expeditionary Strike gruppo 3 (ESG-3) parla di Seabees e marines in attesa di celebrare la Marina il 234th compleanno all orizzonte del Pacifico 10. Pacific Horizon 10 stabilirà il comando e il controllo di Marines e le unità della Marina Militare, costruire una vita Area di appoggio (LSA) per 800 militari, eseguire marittimo forza di preposizionamento (MPF) Operazioni da un mare area di Echelon e retrograde e ridistribuire le forze assegnate. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Brian P. Caracci. (Rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-091013-n-gv721-428-camp-pendleton-california-13-ottobre-2009-ammiraglio-earl-l-gay-commander-expeditionary-strike-gruppo-3-esg-3-parla-di-seabees-e-marines-in-attesa-di-celebrare-la-marina-il-234th-compleanno-all-orizzonte-del-pacifico-10-pacific-horizon-10-stabilira-il-comando-e-il-controllo-di-marines-e-le-unita-della-marina-militare-costruire-una-vita-area-di-appoggio-lsa-per-800-militari-eseguire-marittimo-forza-di-preposizionamento-mpf-operazioni-da-un-mare-area-di-echelon-e-retrograde-e-ridistribuire-le-forze-assegnate-stati-uniti-foto-di-marina-di-massa-lo-specialista-di-comunicazione-2a-classe-brian-p-caracci-rilasciato-129968077.html
RMHFCFH1–091013-N-GV721-428- Camp Pendleton, California (13 ottobre 2009)- Ammiraglio Earl L. Gay Commander, Expeditionary Strike gruppo 3 (ESG-3) parla di Seabees e marines in attesa di celebrare la Marina il 234th compleanno all orizzonte del Pacifico 10. Pacific Horizon 10 stabilirà il comando e il controllo di Marines e le unità della Marina Militare, costruire una vita Area di appoggio (LSA) per 800 militari, eseguire marittimo forza di preposizionamento (MPF) Operazioni da un mare area di Echelon e retrograde e ridistribuire le forze assegnate. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Brian P. Caracci. (Rilasciato)
Maria mit dem Kinde, Annibale Carracci (Bologna 1560 - 1609 Rom), Zeichnung, Feder, Tusche, laviert, 23,0 x 19,5 cm, l.u. Herzog Albert von Sachsen-Teschen, verso: in mano alten, die mehrfach auf unseren Carracci-Blättern vorkommt, auf einem aufgeklebten Stück Papier 'Annibale Caracci. Avevo la buona memoria di Gio. P.c° Grimaldi, che era della scuola Carraccesca, li ho presi (per) da Luca Cambiagio, ma lui l'ha affermato (per) di Annibale, e si è privato (per ) del grande affetto che mi ha dato. e' sempre stato ammirato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-mit-dem-kinde-annibale-carracci-bologna-1560-1609-rom-zeichnung-feder-tusche-laviert-23-0-x-19-5-cm-l-u-herzog-albert-von-sachsen-teschen-verso-in-mano-alten-die-mehrfach-auf-unseren-carracci-blattern-vorkommt-auf-einem-aufgeklebten-stuck-papier-annibale-caracci-avevo-la-buona-memoria-di-gio-p-c-grimaldi-che-era-della-scuola-carraccesca-li-ho-presi-per-da-luca-cambiagio-ma-lui-l-ha-affermato-per-di-annibale-e-si-e-privato-per-del-grande-affetto-che-mi-ha-dato-e-sempre-stato-ammirato-image573302516.html
RM2T8M55T–Maria mit dem Kinde, Annibale Carracci (Bologna 1560 - 1609 Rom), Zeichnung, Feder, Tusche, laviert, 23,0 x 19,5 cm, l.u. Herzog Albert von Sachsen-Teschen, verso: in mano alten, die mehrfach auf unseren Carracci-Blättern vorkommt, auf einem aufgeklebten Stück Papier 'Annibale Caracci. Avevo la buona memoria di Gio. P.c° Grimaldi, che era della scuola Carraccesca, li ho presi (per) da Luca Cambiagio, ma lui l'ha affermato (per) di Annibale, e si è privato (per ) del grande affetto che mi ha dato. e' sempre stato ammirato
Eneas offre aan Apollo Coelicolis Re uccide il toro dal mare (titel op Object) Omzwervingen van Eneas (serietitel) L Enea Vagante pitture i Caracci Enea sacrificano ad Apollo. Enea si inginocchia davanti ad una statua del dio Apollo in un tempio. Dietro di lui una folla in un paesaggio e due sacerdoti. Centro numerato sotto: VIII. La foto originariamente apparteneva alla liber 22 Atlas Michiel Hinloopen Roma (Libro Dei Piedi Apparente 10) . Produttore : stampatore Giuseppe Maria Mitelli (proprietà in elenco) a murale: Agostino Carracci (proprietà in elenco) a murale: Annibale Carracci (edificio in elenco) a murale: L Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eneas-offre-aan-apollo-coelicolis-re-uccide-il-toro-dal-mare-titel-op-object-omzwervingen-van-eneas-serietitel-l-enea-vagante-pitture-i-caracci-enea-sacrificano-ad-apollo-enea-si-inginocchia-davanti-ad-una-statua-del-dio-apollo-in-un-tempio-dietro-di-lui-una-folla-in-un-paesaggio-e-due-sacerdoti-centro-numerato-sotto-viii-la-foto-originariamente-apparteneva-alla-liber-22-atlas-michiel-hinloopen-roma-libro-dei-piedi-apparente-10-produttore-stampatore-giuseppe-maria-mitelli-proprieta-in-elenco-a-murale-agostino-carracci-proprieta-in-elenco-a-murale-annibale-carracci-edificio-in-elenco-a-murale-l-image348114734.html
RM2B69YW2–Eneas offre aan Apollo Coelicolis Re uccide il toro dal mare (titel op Object) Omzwervingen van Eneas (serietitel) L Enea Vagante pitture i Caracci Enea sacrificano ad Apollo. Enea si inginocchia davanti ad una statua del dio Apollo in un tempio. Dietro di lui una folla in un paesaggio e due sacerdoti. Centro numerato sotto: VIII. La foto originariamente apparteneva alla liber 22 Atlas Michiel Hinloopen Roma (Libro Dei Piedi Apparente 10) . Produttore : stampatore Giuseppe Maria Mitelli (proprietà in elenco) a murale: Agostino Carracci (proprietà in elenco) a murale: Annibale Carracci (edificio in elenco) a murale: L
Donna drappeggiato seduta in Profilo, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-drappeggiato-seduta-in-profilo-n-d-image491543370.html
RM2KFKMGA–Donna drappeggiato seduta in Profilo, n.d.
. La chiesa e il convento di San Michele in Bosco. per fatturadun quadro piccolo ed uno mezzano L. 172 ". " E più di cento lire novanta n.a. et sol. dodece al Cavedone perfattura di a causa di quadri piccoli un L. 60, luno et onu mezzano in ragionedi L. 120 L. 191.12 ". " E più di cento lire sessanta n.a. et sol. dua dati al Briccio inquesto modo, L. 120 per fattura di dovuto quadri picoli et L. 41. 2 Un buonconto d quadro ONU mezzano L. 161. 2. " E più di lire trentasei a M. Paolo Caracci per fattura d onu qua-dro piccolo L. 36 ". " E più di lire settanta nove et sol. dieci data una M. Sebastiano Ra-zali, per fattura d onu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chiesa-e-il-convento-di-san-michele-in-bosco-per-fatturadun-quadro-piccolo-ed-uno-mezzano-l-172-e-piu-di-cento-lire-novanta-n-a-et-sol-dodece-al-cavedone-perfattura-di-a-causa-di-quadri-piccoli-un-l-60-luno-et-onu-mezzano-in-ragionedi-l-120-l-191-12-e-piu-di-cento-lire-sessanta-n-a-et-sol-dua-dati-al-briccio-inquesto-modo-l-120-per-fattura-di-dovuto-quadri-picoli-et-l-41-2-un-buonconto-d-quadro-onu-mezzano-l-161-2-e-piu-di-lire-trentasei-a-m-paolo-caracci-per-fattura-d-onu-qua-dro-piccolo-l-36-e-piu-di-lire-settanta-nove-et-sol-dieci-data-una-m-sebastiano-ra-zali-per-fattura-d-onu-image337095254.html
RM2AGC0C6–. La chiesa e il convento di San Michele in Bosco. per fatturadun quadro piccolo ed uno mezzano L. 172 ". " E più di cento lire novanta n.a. et sol. dodece al Cavedone perfattura di a causa di quadri piccoli un L. 60, luno et onu mezzano in ragionedi L. 120 L. 191.12 ". " E più di cento lire sessanta n.a. et sol. dua dati al Briccio inquesto modo, L. 120 per fattura di dovuto quadri picoli et L. 41. 2 Un buonconto d quadro ONU mezzano L. 161. 2. " E più di lire trentasei a M. Paolo Caracci per fattura d onu qua-dro piccolo L. 36 ". " E più di lire settanta nove et sol. dieci data una M. Sebastiano Ra-zali, per fattura d onu
San Lorenzo, Luca Cambiaso (Moneglia 1527 - 1585 San Lorenzo de El Escorial), disegno, penna; lavata; carta blu; il bordo inferiore danneggiato, 45,4 x 29,9 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a sinistra 'Lodovico Caracci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-lorenzo-luca-cambiaso-moneglia-1527-1585-san-lorenzo-de-el-escorial-disegno-penna-lavata-carta-blu-il-bordo-inferiore-danneggiato-45-4-x-29-9-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-sinistra-lodovico-caracci-image573302405.html
RM2T8M51W–San Lorenzo, Luca Cambiaso (Moneglia 1527 - 1585 San Lorenzo de El Escorial), disegno, penna; lavata; carta blu; il bordo inferiore danneggiato, 45,4 x 29,9 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a sinistra 'Lodovico Caracci
Design decorativo, n.d. Eventualmente da Lodovico Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-decorativo-n-d-eventualmente-da-lodovico-carracci-image491535267.html
RM2KFKA6Y–Design decorativo, n.d. Eventualmente da Lodovico Carracci.
Giove accetta Ercole nell'Olimpo, anonimo, disegno, gesso rosso; lavaggio marrone; gli angoli smussati e il disegno tracciato sulla carta di fondo, 32,5 x 22,4 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra sulla carta di fondo 'Agostino Caracci' in vecchio gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-accetta-ercole-nell-olimpo-anonimo-disegno-gesso-rosso-lavaggio-marrone-gli-angoli-smussati-e-il-disegno-tracciato-sulla-carta-di-fondo-32-5-x-22-4-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-destra-sulla-carta-di-fondo-agostino-caracci-in-vecchio-gesso-image573302507.html
RM2T8M55F–Giove accetta Ercole nell'Olimpo, anonimo, disegno, gesso rosso; lavaggio marrone; gli angoli smussati e il disegno tracciato sulla carta di fondo, 32,5 x 22,4 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra sulla carta di fondo 'Agostino Caracci' in vecchio gesso
Angeli che appaiono ad Abramo, n.d. Forse dopo Lodovico Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-che-appaiono-ad-abramo-n-d-forse-dopo-lodovico-carracci-image491535925.html
RM2KFKB2D–Angeli che appaiono ad Abramo, n.d. Forse dopo Lodovico Carracci.
Venerazione del Sacramento dell'altare, Ludovico Carracci (Bologna 1555 - 1619 Bologna), disegno, spillo metallico; gesso; piuma; lavato; macchiato, 27,7 x 19,4 cm, r.r. empereur; l.b. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra in gesso successivo con scritto 'Lod.c° Caracci Bol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venerazione-del-sacramento-dell-altare-ludovico-carracci-bologna-1555-1619-bologna-disegno-spillo-metallico-gesso-piuma-lavato-macchiato-27-7-x-19-4-cm-r-r-empereur-l-b-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-destra-in-gesso-successivo-con-scritto-lod-c-caracci-bol-image573302408.html
RM2T8M520–Venerazione del Sacramento dell'altare, Ludovico Carracci (Bologna 1555 - 1619 Bologna), disegno, spillo metallico; gesso; piuma; lavato; macchiato, 27,7 x 19,4 cm, r.r. empereur; l.b. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra in gesso successivo con scritto 'Lod.c° Caracci Bol
Madonna col bambino con Angeli, tra il 1595 e il 1610. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-angeli-tra-il-1595-e-il-1610-image575149121.html
RM2TBM8G1–Madonna col bambino con Angeli, tra il 1595 e il 1610.
Cattura di Cristo, Ludovico Carracci (Bologna 1555 - 1619 Bologna), disegno, penna; rosolia; diverse pieghe trasversali; macchia d'acqua, 29,1 x 23,5 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, penna sinistra e destra vecchia e inchiostro (tagliato) '....ino Caracci'; verso: nella metà superiore nella vecchia penna 'Agostino Carracci 30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cattura-di-cristo-ludovico-carracci-bologna-1555-1619-bologna-disegno-penna-rosolia-diverse-pieghe-trasversali-macchia-d-acqua-29-1-x-23-5-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-penna-sinistra-e-destra-vecchia-e-inchiostro-tagliato-ino-caracci-verso-nella-meta-superiore-nella-vecchia-penna-agostino-carracci-30-image573302503.html
RM2T8M55B–Cattura di Cristo, Ludovico Carracci (Bologna 1555 - 1619 Bologna), disegno, penna; rosolia; diverse pieghe trasversali; macchia d'acqua, 29,1 x 23,5 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen, penna sinistra e destra vecchia e inchiostro (tagliato) '....ino Caracci'; verso: nella metà superiore nella vecchia penna 'Agostino Carracci 30
Anonimo (datazione sconosciuta), artista:in Martin Schongauer (1450 um - 1491), dopo, Cristo sul Monte degli Ulivi, Martin Schongauer (1450 um - 1491), artista, Cristo sul Monte degli Ulivi, foglio 1 della serie 'la passione di Cristo', Agostino Carracci (1557 - 1602)Ludovico Carracci (1555 - 1619), dopo, stigmatizzazione di St. Francesco, origine del mezzo di stampa: 1586, incisione su lastra di rame, dimensione foglio: 45. 6 x 31,4 cm, in basso a sinistra firmata e datata 'Agostino Caracci formo Bologna 1586', centro in basso su foglio bezeic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-datazione-sconosciuta-artista-in-martin-schongauer-1450-um-1491-dopo-cristo-sul-monte-degli-ulivi-martin-schongauer-1450-um-1491-artista-cristo-sul-monte-degli-ulivi-foglio-1-della-serie-la-passione-di-cristo-agostino-carracci-1557-1602-ludovico-carracci-1555-1619-dopo-stigmatizzazione-di-st-francesco-origine-del-mezzo-di-stampa-1586-incisione-su-lastra-di-rame-dimensione-foglio-45-6-x-31-4-cm-in-basso-a-sinistra-firmata-e-datata-agostino-caracci-formo-bologna-1586-centro-in-basso-su-foglio-bezeic-image573217687.html
RM2T8G907–Anonimo (datazione sconosciuta), artista:in Martin Schongauer (1450 um - 1491), dopo, Cristo sul Monte degli Ulivi, Martin Schongauer (1450 um - 1491), artista, Cristo sul Monte degli Ulivi, foglio 1 della serie 'la passione di Cristo', Agostino Carracci (1557 - 1602)Ludovico Carracci (1555 - 1619), dopo, stigmatizzazione di St. Francesco, origine del mezzo di stampa: 1586, incisione su lastra di rame, dimensione foglio: 45. 6 x 31,4 cm, in basso a sinistra firmata e datata 'Agostino Caracci formo Bologna 1586', centro in basso su foglio bezeic
L'Adorazione dei Pastori, 1611/12. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-1611-12-image491536482.html
La conversione di San Paolo, 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-san-paolo-17th-secolo-image506215355.html
RM2MBG2RR–La conversione di San Paolo, 17th ° secolo.
Two Monks, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/two-monks-n-d-image466985221.html
RM2J3N0BH–Two Monks, n.d.
Studio per una conclusione della tesi presentato al Duca di Mantova, 1616/19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-una-conclusione-della-tesi-presentato-al-duca-di-mantova-1616-19-image466985312.html
RM2J3N0ET–Studio per una conclusione della tesi presentato al Duca di Mantova, 1616/19.
Due donne inseguimento di un uomo, 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-inseguimento-di-un-uomo-17th-secolo-image466985200.html
RM2J3N0AT–Due donne inseguimento di un uomo, 17th secolo.
Il ritorno dall'Egitto, 1595-1623. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-dall-egitto-1595-1623-image406420418.html
RM2EH61AX–Il ritorno dall'Egitto, 1595-1623.
Bacio di Giuda, n.d. Attribuito a Ludovico Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacio-di-giuda-n-d-attribuito-a-ludovico-carracci-image491541039.html
RM2KFKHH3–Bacio di Giuda, n.d. Attribuito a Ludovico Carracci.
Il sogno di Santa Caterina di Alessandria, c.. 1593. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-santa-caterina-di-alessandria-c-1593-image415174168.html
RM2F3CPTT–Il sogno di Santa Caterina di Alessandria, c.. 1593.
San Sebastiano gettato nella Cloaca Maxima, 1612 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-gettato-nella-cloaca-maxima-1612-anni-image626632244.html
RM2YBDFR0–San Sebastiano gettato nella Cloaca Maxima, 1612 anni.
San Benedetto che muove la pietra che un demone aveva reso immobile, dopo il 1606. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-benedetto-che-muove-la-pietra-che-un-demone-aveva-reso-immobile-dopo-il-1606-image491543430.html
RM2KFKMJE–San Benedetto che muove la pietra che un demone aveva reso immobile, dopo il 1606.
Tentazione di Sant'Antonio, n.d. Eventualmente scuola della Famiglia Carracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tentazione-di-sant-antonio-n-d-eventualmente-scuola-della-famiglia-carracci-image491535208.html
RM2KFKA4T–Tentazione di Sant'Antonio, n.d. Eventualmente scuola della Famiglia Carracci.
In piedi Monk Holding host and Palen, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-monk-holding-host-and-palen-n-d-image466985250.html
RM2J3N0CJ–In piedi Monk Holding host and Palen, n.d.
In piedi Magus (recto); schizzo di stalla e alberi (verso), n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-magus-recto-schizzo-di-stalla-e-alberi-verso-n-d-image466985406.html
RM2J3N0J6–In piedi Magus (recto); schizzo di stalla e alberi (verso), n.d.
Studio per San Girolamo, dopo il 1598. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-san-girolamo-dopo-il-1598-image491543374.html
RM2KFKMGE–Studio per San Girolamo, dopo il 1598.
Battaglia di Amazzoni, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-di-amazzoni-n-d-image466985210.html
RM2J3N0B6–Battaglia di Amazzoni, n.d.
La Vergine e il Bambino appaiono ai Santi Giorgio e Guglielmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-appaiono-ai-santi-giorgio-e-guglielmo-image506215373.html
RM2MBG2TD–La Vergine e il Bambino appaiono ai Santi Giorgio e Guglielmo.
La Natività con i Santi Francesco e Agnese, 1605. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-con-i-santi-francesco-e-agnese-1605-image506215370.html
RM2MBG2TA–La Natività con i Santi Francesco e Agnese, 1605.
La visione di San Girolamo, 1570-1619. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-girolamo-1570-1619-image553404816.html
RM2R49NDM–La visione di San Girolamo, 1570-1619.
La Vergine con i Santi Girolamo e Francesco, 1660-80. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-i-santi-girolamo-e-francesco-1660-80-image382612714.html
RM2D6DEBP–La Vergine con i Santi Girolamo e Francesco, 1660-80.
Studio (recto); drappeggiato, seduta femminile figura (verso), n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-recto-drappeggiato-seduta-femminile-figura-verso-n-d-image466984736.html
RM2J3MYP8–Studio (recto); drappeggiato, seduta femminile figura (verso), n.d.
Alexander e Thaïs che impostano Fire a Persepolis, probabilmente c. 1592. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alexander-e-tha-xef-s-che-impostano-fire-a-persepolis-probabilmente-c-1592-image506215376.html
RM2MBG2TG–Alexander e Thaïs che impostano Fire a Persepolis, probabilmente c. 1592.
La conversione di San Paolo, ca. 1587-89. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-san-paolo-ca-1587-89-image374709645.html
RM2CNHDY9–La conversione di San Paolo, ca. 1587-89.
Il martirio di San Lorenzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-lorenzo-image506215366.html
RM2MBG2T6–Il martirio di San Lorenzo.
La visione di San Francesco, c.. 1602. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-francesco-c-1602-image449083678.html
RM2H2HEPP–La visione di San Francesco, c.. 1602.
Massacro degli Innocenti, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/massacro-degli-innocenti-n-d-image466984979.html
RM2J3N02Y–Massacro degli Innocenti, n.d.
Sette donne sedute dietro una parete bassa, 18 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sette-donne-sedute-dietro-una-parete-bassa-18-secolo-image406417887.html
RM2EH5X4F–Sette donne sedute dietro una parete bassa, 18 ° secolo.
Il matrimonio mistico di Santa Caterina, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-data-sconosciuta-image565256225.html
RM2RRHJ29–Il matrimonio mistico di Santa Caterina, data sconosciuta.
The Presentation of the Christ Child in the Temple, 1605. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-presentation-of-the-christ-child-in-the-temple-1605-image603657115.html
RM2X22XPK–The Presentation of the Christ Child in the Temple, 1605.
La visione di San Francesco d'Assisi, 1583-1585. Ludovico Carracci fu uno dei primi pittori ad esplorare il lato emotivo della rivelazione religiosa. Qui illustrò, per la prima volta in arte, un episodio in cui uno dei seguaci di San Francesco e#x2019 assistette ad un'apparizione della Vergine che dava il bambino al santo. Carracci distingueva la luce celeste intorno alla Vergine dal paesaggio notturno illuminato dalla luna (a sinistra del dipinto), sottolineando al contempo la natura intensamente spirituale dell'esperienza di Francesco’. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-francesco-d-assisi-1583-1585-ludovico-carracci-fu-uno-dei-primi-pittori-ad-esplorare-il-lato-emotivo-della-rivelazione-religiosa-qui-illustro-per-la-prima-volta-in-arte-un-episodio-in-cui-uno-dei-seguaci-di-san-francesco-e-x2019-assistette-ad-un-apparizione-della-vergine-che-dava-il-bambino-al-santo-carracci-distingueva-la-luce-celeste-intorno-alla-vergine-dal-paesaggio-notturno-illuminato-dalla-luna-a-sinistra-del-dipinto-sottolineando-al-contempo-la-natura-intensamente-spirituale-dell-esperienza-di-francesco-x2019-image556243973.html
RM2R8Y2T5–La visione di San Francesco d'Assisi, 1583-1585. Ludovico Carracci fu uno dei primi pittori ad esplorare il lato emotivo della rivelazione religiosa. Qui illustrò, per la prima volta in arte, un episodio in cui uno dei seguaci di San Francesco e#x2019 assistette ad un'apparizione della Vergine che dava il bambino al santo. Carracci distingueva la luce celeste intorno alla Vergine dal paesaggio notturno illuminato dalla luna (a sinistra del dipinto), sottolineando al contempo la natura intensamente spirituale dell'esperienza di Francesco’.
Madonna col Bambino San Giovanni, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-san-giovanni-n-d-image466985768.html
RM2J3N134–Madonna col Bambino San Giovanni, n.d.
La conversione di San Paolo, 1587/89. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-san-paolo-1587-89-image466985240.html
RM2J3N0C8–La conversione di San Paolo, 1587/89.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.