Diversi tipi di maniglie nel Botchan Train Museum (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, a Matsuyama, nella regione di Shikoku, in Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diversi-tipi-di-maniglie-nel-botchan-train-museum-botchan-ressha-una-locomotiva-a-vapore-della-fine-del-xix-secolo-a-matsuyama-nella-regione-di-shikoku-in-giappone-image617941683.html
RF2XW9JWR–Diversi tipi di maniglie nel Botchan Train Museum (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, a Matsuyama, nella regione di Shikoku, in Giappone
Locomotiva agricola di Aveling. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-agricola-di-aveling-da-una-breve-storia-dell-esposizione-internazionale-del-1862-pubblicato-nel-1862-image426436773.html
RM2FNNTCN–Locomotiva agricola di Aveling. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862.
Il brevetto dal Crampton locomotiva express, progettato da Thomas Russell Crampton. Thomas Russell Crampton (1816-1888) un ingegnere inglese. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-brevetto-dal-crampton-locomotiva-express-progettato-da-thomas-russell-crampton-thomas-russell-crampton-1816-1888-un-ingegnere-inglese-datata-del-xix-secolo-image186357982.html
RMMR59E6–Il brevetto dal Crampton locomotiva express, progettato da Thomas Russell Crampton. Thomas Russell Crampton (1816-1888) un ingegnere inglese. Datata del XIX secolo
Una vista del tardo 19 ° secolo della locomotiva Midland Express n. 2798, Inghilterra. Probabilmente una locomotive di classe 1070 costruita sotto Johnson tra il 1874 e il 1876. Questo modello è stato sviluppato dalla classe 890 di Kirtley e aveva telai interni, ruote motrici da 6 piedi e 2 pollici di diametro e cilindri da 17 pollici x 24 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19-secolo-della-locomotiva-midland-express-n-2798-inghilterra-probabilmente-una-locomotive-di-classe-1070-costruita-sotto-johnson-tra-il-1874-e-il-1876-questo-modello-e-stato-sviluppato-dalla-classe-890-di-kirtley-e-aveva-telai-interni-ruote-motrici-da-6-piedi-e-2-pollici-di-diametro-e-cilindri-da-17-pollici-x-24-pollici-image384317794.html
RM2D9757E–Una vista del tardo 19 ° secolo della locomotiva Midland Express n. 2798, Inghilterra. Probabilmente una locomotive di classe 1070 costruita sotto Johnson tra il 1874 e il 1876. Questo modello è stato sviluppato dalla classe 890 di Kirtley e aveva telai interni, ruote motrici da 6 piedi e 2 pollici di diametro e cilindri da 17 pollici x 24 pollici
Locomotiva a vapore Crampton con caldaia Flaman. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-crampton-con-caldaia-flaman-vecchio-19th-secolo-illustrazione-incisa-da-la-natura-1890-image483078236.html
RM2K1X364–Locomotiva a vapore Crampton con caldaia Flaman. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890
Fotografia del XIX secolo di una grande locomotiva Northern Express. Forse costruito da Patrick Stirling, capo ingegnere meccanico del GNR. Quando ha iniziato con il GNR a Doncaster ha istigato una politica di standardizzazione ma ha anche preso in prestito un monovite con una ruota motrice di 7ft di diametro dalla ferrovia orientale grande. Nel 1868 Stirling costruì due motori 2-2-2 con ruote da 1 pollice da 7ft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-xix-secolo-di-una-grande-locomotiva-northern-express-forse-costruito-da-patrick-stirling-capo-ingegnere-meccanico-del-gnr-quando-ha-iniziato-con-il-gnr-a-doncaster-ha-istigato-una-politica-di-standardizzazione-ma-ha-anche-preso-in-prestito-un-monovite-con-una-ruota-motrice-di-7ft-di-diametro-dalla-ferrovia-orientale-grande-nel-1868-stirling-costrui-due-motori-2-2-2-con-ruote-da-1-pollice-da-7ft-image384317459.html
RM2D974RF–Fotografia del XIX secolo di una grande locomotiva Northern Express. Forse costruito da Patrick Stirling, capo ingegnere meccanico del GNR. Quando ha iniziato con il GNR a Doncaster ha istigato una politica di standardizzazione ma ha anche preso in prestito un monovite con una ruota motrice di 7ft di diametro dalla ferrovia orientale grande. Nel 1868 Stirling costruì due motori 2-2-2 con ruote da 1 pollice da 7ft.
Un xix secolo John Fowler azionato a vapore aratura o motore di trazione. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-xix-secolo-john-fowler-azionato-a-vapore-aratura-o-motore-di-trazione-da-les-merveilles-de-la-science-pubblicato-1870-image153417795.html
RMJWGNXY–Un xix secolo John Fowler azionato a vapore aratura o motore di trazione. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870.
German Express Engine con surriscaldatore a vapore A. Borsig, Berlino dall'articolo THE LOCOMOTIVE EXHIBITION ALLA FIERA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/german-express-engine-con-surriscaldatore-a-vapore-a-borsig-berlino-dall-articolo-the-locomotive-exhibition-alla-fiera-di-parigi-di-charles-rous-marten-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xx-1900-1901-the-engineering-magazine-co-image624250552.html
RM2Y7H1XG–German Express Engine con surriscaldatore a vapore A. Borsig, Berlino dall'articolo THE LOCOMOTIVE EXHIBITION ALLA FIERA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co
Carrozza a vapore di Montais e l'Heritier. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrozza-a-vapore-di-montais-e-l-heritier-antica-incisione-del-19th-secolo-da-la-nature-1887-image550985859.html
RM2R0BG2B–Carrozza a vapore di Montais e l'Heritier. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887
Locomotiva a vapore di Crampton sviluppata dall'ingegnere inglese Thomas Russell Crampton nel 1846. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-di-crampton-sviluppata-dall-ingegnere-inglese-thomas-russell-crampton-nel-1846-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010829.html
RM2WB4BRW–Locomotiva a vapore di Crampton sviluppata dall'ingegnere inglese Thomas Russell Crampton nel 1846. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Locomotiva elettrica Heilmann. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-elettrica-heilmann-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1893-image429146785.html
RM2FX592W–Locomotiva elettrica Heilmann. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893
Diagrammi di un motore locomotivo, da un'incisione del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diagrammi-di-un-motore-locomotivo-da-un-incisione-del-xix-secolo-image606340714.html
RM2X6D5NE–Diagrammi di un motore locomotivo, da un'incisione del XIX secolo
I locomotori da xix secolo, locomotore con doppia caldaia per il francese Ferroviaria Orientale, xilografia, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-da-xix-secolo-locomotore-con-doppia-caldaia-per-il-francese-ferroviaria-orientale-xilografia-francia-image227039280.html
RMR5AEWM–I locomotori da xix secolo, locomotore con doppia caldaia per il francese Ferroviaria Orientale, xilografia, Francia
Una vista del tardo XIX secolo del Flying Dutchman, un servizio di treno passeggeri da Londra Paddington a Exeter St Davids. Dal 1849 fino al 1892, in origine passava sulla Great Western Railway (GWR) e poi sulla Bristol e sulla Exeter Railway. Con l'espansione del GWR, la destinazione del treno è cambiata a Plymouth e brevemente a Penzance. Prende il nome dal Flying Dutchman, un famoso cavallo da corsa, che aveva vinto sia il Derby che St. Leger nel 1849. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-xix-secolo-del-flying-dutchman-un-servizio-di-treno-passeggeri-da-londra-paddington-a-exeter-st-davids-dal-1849-fino-al-1892-in-origine-passava-sulla-great-western-railway-gwr-e-poi-sulla-bristol-e-sulla-exeter-railway-con-l-espansione-del-gwr-la-destinazione-del-treno-e-cambiata-a-plymouth-e-brevemente-a-penzance-prende-il-nome-dal-flying-dutchman-un-famoso-cavallo-da-corsa-che-aveva-vinto-sia-il-derby-che-st-leger-nel-1849-image384316964.html
RM2D9745T–Una vista del tardo XIX secolo del Flying Dutchman, un servizio di treno passeggeri da Londra Paddington a Exeter St Davids. Dal 1849 fino al 1892, in origine passava sulla Great Western Railway (GWR) e poi sulla Bristol e sulla Exeter Railway. Con l'espansione del GWR, la destinazione del treno è cambiata a Plymouth e brevemente a Penzance. Prende il nome dal Flying Dutchman, un famoso cavallo da corsa, che aveva vinto sia il Derby che St. Leger nel 1849.
Trasporti / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore con motore Duplex da Austria, London World Fair, 1862, incisione in legno, 'The Illustrated London News', 1862, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporti-trasporto-ferrovia-locomotive-locomotiva-a-vapore-con-motore-duplex-da-austria-london-world-fair-1862-incisione-in-legno-the-illustrated-london-news-1862-23534853.html
RMBA82XD–Trasporti / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore con motore Duplex da Austria, London World Fair, 1862, incisione in legno, 'The Illustrated London News', 1862, ,
Il Puffing Diavolo, un full-size alimentati a vapore locomotiva strada costruita da Richard Trevithick nel 1801. Richard Trevithick, 1771 - 1833. British inventore e ingegnere minerario. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-puffing-diavolo-un-full-size-alimentati-a-vapore-locomotiva-strada-costruita-da-richard-trevithick-nel-1801-richard-trevithick-1771-1833-british-inventore-e-ingegnere-minerario-da-les-merveilles-de-la-science-pubblicato-1870-image152730300.html
RMJTDD1G–Il Puffing Diavolo, un full-size alimentati a vapore locomotiva strada costruita da Richard Trevithick nel 1801. Richard Trevithick, 1771 - 1833. British inventore e ingegnere minerario. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870.
Treno 'Tweetsie' da Appalachia libro. La ferrovia del Tennessee orientale e della Carolina del Nord occidentale (marchio che riporta ETWN), chiamata affettuosamente la 'Tweetsie' in riferimento al suono dei fischi a vapore, era principalmente una ferrovia di 3 piedi (carreggiata stretta) istituita nel 1866 allo scopo di servire le miniere di Cranberry, North Carolina. La porzione a scartamento ridotto dell'ET&WNC è stata abbandonata nel 1950, tuttavia il segmento di 11 miglia, 4 piedi 8 1/2 pollici (scartamento standard) della linea da Johnson City a Elizabethton, Tennessee esiste ancora oggi come East Tennessee Railway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-tweetsie-da-appalachia-libro-la-ferrovia-del-tennessee-orientale-e-della-carolina-del-nord-occidentale-marchio-che-riporta-etwn-chiamata-affettuosamente-la-tweetsie-in-riferimento-al-suono-dei-fischi-a-vapore-era-principalmente-una-ferrovia-di-3-piedi-carreggiata-stretta-istituita-nel-1866-allo-scopo-di-servire-le-miniere-di-cranberry-north-carolina-la-porzione-a-scartamento-ridotto-dell-et-wnc-e-stata-abbandonata-nel-1950-tuttavia-il-segmento-di-11-miglia-4-piedi-8-1-2-pollici-scartamento-standard-della-linea-da-johnson-city-a-elizabethton-tennessee-esiste-ancora-oggi-come-east-tennessee-railway-image482628297.html
RM2K15H8W–Treno 'Tweetsie' da Appalachia libro. La ferrovia del Tennessee orientale e della Carolina del Nord occidentale (marchio che riporta ETWN), chiamata affettuosamente la 'Tweetsie' in riferimento al suono dei fischi a vapore, era principalmente una ferrovia di 3 piedi (carreggiata stretta) istituita nel 1866 allo scopo di servire le miniere di Cranberry, North Carolina. La porzione a scartamento ridotto dell'ET&WNC è stata abbandonata nel 1950, tuttavia il segmento di 11 miglia, 4 piedi 8 1/2 pollici (scartamento standard) della linea da Johnson City a Elizabethton, Tennessee esiste ancora oggi come East Tennessee Railway.
Un treno che passa da sotto un ponte come parte del progetto ferroviario americano durante il 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-treno-che-passa-da-sotto-un-ponte-come-parte-del-progetto-ferroviario-americano-durante-il-19-secolo-image431655872.html
RF2G27HD4–Un treno che passa da sotto un ponte come parte del progetto ferroviario americano durante il 19 ° secolo.
Il Rocket. La rivoluzionaria locomotiva a vapore di George Stevenson. Black and White Illustration from Our Own Country Vol III pubblicato da Cassell, Petter, Galpin & Co. Alla fine del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rocket-la-rivoluzionaria-locomotiva-a-vapore-di-george-stevenson-black-and-white-illustration-from-our-own-country-vol-iii-pubblicato-da-cassell-petter-galpin-co-alla-fine-del-xix-secolo-image606319069.html
RM2X6C64D–Il Rocket. La rivoluzionaria locomotiva a vapore di George Stevenson. Black and White Illustration from Our Own Country Vol III pubblicato da Cassell, Petter, Galpin & Co. Alla fine del XIX secolo.
Replica del treno Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel centro di Matsuyama, nella regione di Shikoku, in Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-del-treno-botchan-botchan-ressha-una-locomotiva-a-vapore-della-fine-del-xix-secolo-nel-centro-di-matsuyama-nella-regione-di-shikoku-in-giappone-image617940801.html
RF2XW9HP9–Replica del treno Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel centro di Matsuyama, nella regione di Shikoku, in Giappone
L arrivo di un treno passeggeri da Madrid a stazione di Cordoba, Cordoba, Spagna nel XIX secolo. Da La Ilustracion Española y Americana, pubblicato nel 1892. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arrivo-di-un-treno-passeggeri-da-madrid-a-stazione-di-cordoba-cordoba-spagna-nel-xix-secolo-da-la-ilustracion-espanola-y-americana-pubblicato-nel-1892-image235990035.html
RMRKX7KF–L arrivo di un treno passeggeri da Madrid a stazione di Cordoba, Cordoba, Spagna nel XIX secolo. Da La Ilustracion Española y Americana, pubblicato nel 1892.
Replica del treno Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel centro di Matsuyama, nella regione di Shikoku, in Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-del-treno-botchan-botchan-ressha-una-locomotiva-a-vapore-della-fine-del-xix-secolo-nel-centro-di-matsuyama-nella-regione-di-shikoku-in-giappone-image617940797.html
RF2XW9HP5–Replica del treno Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel centro di Matsuyama, nella regione di Shikoku, in Giappone
Il brevetto dal Crampton locomotiva express, progettato da Thomas Russell Crampton. Thomas Russell Crampton (1816-1888) un ingegnere inglese. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-brevetto-dal-crampton-locomotiva-express-progettato-da-thomas-russell-crampton-thomas-russell-crampton-1816-1888-un-ingegnere-inglese-datata-del-xix-secolo-image186357974.html
RMMR59DX–Il brevetto dal Crampton locomotiva express, progettato da Thomas Russell Crampton. Thomas Russell Crampton (1816-1888) un ingegnere inglese. Datata del XIX secolo
John Bull locomotiva fu un è un British-costruito railroad motore a vapore che operavano negli Stati Uniti, dal 1831 al 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-bull-locomotiva-fu-un-e-un-british-costruito-railroad-motore-a-vapore-che-operavano-negli-stati-uniti-dal-1831-al-1866-50047917.html
RMCWBTHH–John Bull locomotiva fu un è un British-costruito railroad motore a vapore che operavano negli Stati Uniti, dal 1831 al 1866.
Xix secolo illustrazione del libro preso dalla nona edizione (1875) della Enciclopedia Britannica, della locomotiva a vapore il motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xix-secolo-illustrazione-del-libro-preso-dalla-nona-edizione-1875-della-enciclopedia-britannica-della-locomotiva-a-vapore-il-motore-36923447.html
RMC4206F–Xix secolo illustrazione del libro preso dalla nona edizione (1875) della Enciclopedia Britannica, della locomotiva a vapore il motore
Unided membri. Esposizione universale a Philadelphia, 1876. Denominato ufficialmente la fiera internazionale delle arti, manufatti e prodotti del suolo e la miniera. Il Centennial mostra internazionale del 1876 si è tenuto a Philadelphia, Pennsylvania, dal 10 maggio al 10 novembre 1876, per celebrare il centesimo anniversario della firma della Dichiarazione di Indipendenza di Filadelfia. Esso è stato tenuto in Fairmount Park lungo il fiume Schuykill sulla fiera disegnato da Herman J. Schwarzmann. Vista panoramica. Primo piano, Pennsylvania Railroad Depot centenario. Incisione. La Ilustracion Española y Ame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/unided-membri-esposizione-universale-a-philadelphia-1876-denominato-ufficialmente-la-fiera-internazionale-delle-arti-manufatti-e-prodotti-del-suolo-e-la-miniera-il-centennial-mostra-internazionale-del-1876-si-e-tenuto-a-philadelphia-pennsylvania-dal-10-maggio-al-10-novembre-1876-per-celebrare-il-centesimo-anniversario-della-firma-della-dichiarazione-di-indipendenza-di-filadelfia-esso-e-stato-tenuto-in-fairmount-park-lungo-il-fiume-schuykill-sulla-fiera-disegnato-da-herman-j-schwarzmann-vista-panoramica-primo-piano-pennsylvania-railroad-depot-centenario-incisione-la-ilustracion-espanola-y-ame-image264679738.html
RMWAH5KP–Unided membri. Esposizione universale a Philadelphia, 1876. Denominato ufficialmente la fiera internazionale delle arti, manufatti e prodotti del suolo e la miniera. Il Centennial mostra internazionale del 1876 si è tenuto a Philadelphia, Pennsylvania, dal 10 maggio al 10 novembre 1876, per celebrare il centesimo anniversario della firma della Dichiarazione di Indipendenza di Filadelfia. Esso è stato tenuto in Fairmount Park lungo il fiume Schuykill sulla fiera disegnato da Herman J. Schwarzmann. Vista panoramica. Primo piano, Pennsylvania Railroad Depot centenario. Incisione. La Ilustracion Española y Ame
Pompa di vapore Blue Print in dettaglio cilindro di vapore, cilindro dell'acqua, Cap, Gland, da otto Stephenson illustrato prova pratica, esame e pronto libro di riferimento per ingegneri stazionari, locomotive e marini, vigili del fuoco, elettricisti e macchinisti, per ottenere la licenza di ingegnere del vapore pubblicata a Chicago, W. G. Kraft nel 1891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompa-di-vapore-blue-print-in-dettaglio-cilindro-di-vapore-cilindro-dell-acqua-cap-gland-da-otto-stephenson-illustrato-prova-pratica-esame-e-pronto-libro-di-riferimento-per-ingegneri-stazionari-locomotive-e-marini-vigili-del-fuoco-elettricisti-e-macchinisti-per-ottenere-la-licenza-di-ingegnere-del-vapore-pubblicata-a-chicago-w-g-kraft-nel-1891-image523601404.html
RF2NBT2X4–Pompa di vapore Blue Print in dettaglio cilindro di vapore, cilindro dell'acqua, Cap, Gland, da otto Stephenson illustrato prova pratica, esame e pronto libro di riferimento per ingegneri stazionari, locomotive e marini, vigili del fuoco, elettricisti e macchinisti, per ottenere la licenza di ingegnere del vapore pubblicata a Chicago, W. G. Kraft nel 1891
Una locomotiva a motore alimentato da un olio grezzo motore, un motore a vapore che utilizza olio come il suo combustibile. Da Meyers lessico, pubblicato nel 1927. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-locomotiva-a-motore-alimentato-da-un-olio-grezzo-motore-un-motore-a-vapore-che-utilizza-olio-come-il-suo-combustibile-da-meyers-lessico-pubblicato-nel-1927-134725145.html
RMHR5789–Una locomotiva a motore alimentato da un olio grezzo motore, un motore a vapore che utilizza olio come il suo combustibile. Da Meyers lessico, pubblicato nel 1927.
Locomotiva a vapore a cremagliera (la "Salamanca") sviluppata dall'ingegnere inglese John Blenkinsop nel 1812. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-a-cremagliera-la-salamanca-sviluppata-dall-ingegnere-inglese-john-blenkinsop-nel-1812-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010788.html
RM2WB4BPC–Locomotiva a vapore a cremagliera (la "Salamanca") sviluppata dall'ingegnere inglese John Blenkinsop nel 1812. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Locomotiva elettrica Jean Jacques Heilmann. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-elettrica-jean-jacques-heilmann-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1893-image429146784.html
RM2FX592T–Locomotiva elettrica Jean Jacques Heilmann. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893
Un'antica incisione che mostra un camino molto alto, un fusto di fumo, una pila o un imbuto, nella parte anteriore di una locomotiva a vapore negli anni '1800 E' tratto da un libro di ingegneria meccanica degli anni '1880 Il camino è la parte della locomotiva attraverso la quale il fumo esce dalla caldaia. Inoltre, lo scarico del vapore del cilindro fuoriesce attraverso di esso. Questo grande stile bulbo o palloncino di stack (a Pett's Pipe) è più tipico delle ferrovie nordamericane. Un camino dritto era usato per bruciare carbone, pile a forma di diamante potevano essere usate per carbone o legno, e pile di palloncini erano per bruciatori di legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antica-incisione-che-mostra-un-camino-molto-alto-un-fusto-di-fumo-una-pila-o-un-imbuto-nella-parte-anteriore-di-una-locomotiva-a-vapore-negli-anni-1800-e-tratto-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-degli-anni-1880-il-camino-e-la-parte-della-locomotiva-attraverso-la-quale-il-fumo-esce-dalla-caldaia-inoltre-lo-scarico-del-vapore-del-cilindro-fuoriesce-attraverso-di-esso-questo-grande-stile-bulbo-o-palloncino-di-stack-a-petts-pipe-e-piu-tipico-delle-ferrovie-nordamericane-un-camino-dritto-era-usato-per-bruciare-carbone-pile-a-forma-di-diamante-potevano-essere-usate-per-carbone-o-legno-e-pile-di-palloncini-erano-per-bruciatori-di-legno-image559321736.html
RM2RDY8G8–Un'antica incisione che mostra un camino molto alto, un fusto di fumo, una pila o un imbuto, nella parte anteriore di una locomotiva a vapore negli anni '1800 E' tratto da un libro di ingegneria meccanica degli anni '1880 Il camino è la parte della locomotiva attraverso la quale il fumo esce dalla caldaia. Inoltre, lo scarico del vapore del cilindro fuoriesce attraverso di esso. Questo grande stile bulbo o palloncino di stack (a Pett's Pipe) è più tipico delle ferrovie nordamericane. Un camino dritto era usato per bruciare carbone, pile a forma di diamante potevano essere usate per carbone o legno, e pile di palloncini erano per bruciatori di legno.
Il phaeton vapore di Dion, Bouton e Trepardoux, Francia. Europa. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-phaeton-vapore-di-dion-bouton-e-trepardoux-francia-europa-vecchia-illustrazione-incisa-del-19th-secolo-da-la-nature-1884-image457598868.html
RM2HGDC0M–Il phaeton vapore di Dion, Bouton e Trepardoux, Francia. Europa. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884
Una vista del tardo 19 ° secolo della stazione di Tan-y-bwlch sulla Ffestiniog Railway, una ferrovia a scartamento ridotto, costruita nel 1860 e situata a Gwynedd, Galles. Lunga circa 13.5 km (21.7 miglia), corre su un'unica pista con quattro posti intermedi di passaggio, dal porto di Porthmadog alla città mineraria dell'ardesia di Blaenau Ffestiniog. Fu costruito per facilitare il movimento di ardesia dalle cave di ardesia di Blenau Ffestiniog. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19-secolo-della-stazione-di-tan-y-bwlch-sulla-ffestiniog-railway-una-ferrovia-a-scartamento-ridotto-costruita-nel-1860-e-situata-a-gwynedd-galles-lunga-circa-13-5-km-21-7-miglia-corre-su-un-unica-pista-con-quattro-posti-intermedi-di-passaggio-dal-porto-di-porthmadog-alla-citta-mineraria-dell-ardesia-di-blaenau-ffestiniog-fu-costruito-per-facilitare-il-movimento-di-ardesia-dalle-cave-di-ardesia-di-blenau-ffestiniog-image430199079.html
RM2FYW78R–Una vista del tardo 19 ° secolo della stazione di Tan-y-bwlch sulla Ffestiniog Railway, una ferrovia a scartamento ridotto, costruita nel 1860 e situata a Gwynedd, Galles. Lunga circa 13.5 km (21.7 miglia), corre su un'unica pista con quattro posti intermedi di passaggio, dal porto di Porthmadog alla città mineraria dell'ardesia di Blaenau Ffestiniog. Fu costruito per facilitare il movimento di ardesia dalle cave di ardesia di Blenau Ffestiniog.
Locomotiva a quattro cilindri per pendenze ripide tipo Pechot. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-quattro-cilindri-per-pendenze-ripide-tipo-pechot-vecchio-19th-secolo-illustrazione-incisa-da-la-natura-1890-image483077948.html
RM2K1X2RT–Locomotiva a quattro cilindri per pendenze ripide tipo Pechot. Vecchio 19th ° secolo illustrazione incisa da la natura 1890
I locomotori da xix secolo, American express locomotore , xilografia, America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-da-xix-secolo-american-express-locomotore-xilografia-america-image227039278.html
RMR5AEWJ–I locomotori da xix secolo, American express locomotore , xilografia, America
Carrello a vapore Virot. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-a-vapore-virot-antica-incisione-del-19th-secolo-da-la-nature-1887-image550986194.html
RM2R0BGEA–Carrello a vapore Virot. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887
Una vecchia incisione della ‘locomotiva infaticabile’ di Todd del 1875, un tram o un tram alimentato da carri armati di vapore pressurizzato a bordo. E 'da un libro vittoriano del 1880. I serbatoi sono stati riempiti collegando ad una caldaia esterna (fondo). Il vantaggio rispetto al vapore a bordo era rappresentato da costi di esercizio inferiori e funzionamento pulito, ma era necessario ricaricamento regolare. Presto i locos alimentati a vapore o aria compressa sono stati spostati da quelli diesel ed elettrici. L J Todd era un ingegnere scozzese di Leith. Veicoli simili sono stati costruiti da Emile Lamm. Il tram ‘Lamm's Fideless Engine’ correva a New Orleans nel 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-della-locomotiva-infaticabile-di-todd-del-1875-un-tram-o-un-tram-alimentato-da-carri-armati-di-vapore-pressurizzato-a-bordo-e-da-un-libro-vittoriano-del-1880-i-serbatoi-sono-stati-riempiti-collegando-ad-una-caldaia-esterna-fondo-il-vantaggio-rispetto-al-vapore-a-bordo-era-rappresentato-da-costi-di-esercizio-inferiori-e-funzionamento-pulito-ma-era-necessario-ricaricamento-regolare-presto-i-locos-alimentati-a-vapore-o-aria-compressa-sono-stati-spostati-da-quelli-diesel-ed-elettrici-l-j-todd-era-un-ingegnere-scozzese-di-leith-veicoli-simili-sono-stati-costruiti-da-emile-lamm-il-tram-lamms-fideless-engine-correva-a-new-orleans-nel-1870-image389242012.html
RM2DH7E4C–Una vecchia incisione della ‘locomotiva infaticabile’ di Todd del 1875, un tram o un tram alimentato da carri armati di vapore pressurizzato a bordo. E 'da un libro vittoriano del 1880. I serbatoi sono stati riempiti collegando ad una caldaia esterna (fondo). Il vantaggio rispetto al vapore a bordo era rappresentato da costi di esercizio inferiori e funzionamento pulito, ma era necessario ricaricamento regolare. Presto i locos alimentati a vapore o aria compressa sono stati spostati da quelli diesel ed elettrici. L J Todd era un ingegnere scozzese di Leith. Veicoli simili sono stati costruiti da Emile Lamm. Il tram ‘Lamm's Fideless Engine’ correva a New Orleans nel 1870.
Leon Serpollet vapore tram. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leon-serpollet-vapore-tram-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1893-image429146782.html
RM2FX592P–Leon Serpollet vapore tram. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893
Spagna, Catalogna. Ferrovia Valls-Vilanova-Barcellona (VVB). Inaugurazione della ferrovia da Barcellona a Vilanova i la Geltrú il 29 dicembre 1881. Doppio ponte sul torrente Vallcarca, per la ferrovia e la strada. Incisione di Rico. La Ilustración Española y americana, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-catalogna-ferrovia-valls-vilanova-barcellona-vvb-inaugurazione-della-ferrovia-da-barcellona-a-vilanova-i-la-geltru-il-29-dicembre-1881-doppio-ponte-sul-torrente-vallcarca-per-la-ferrovia-e-la-strada-incisione-di-rico-la-ilustracion-espanola-y-americana-1882-image453693317.html
RM2HA3ECN–Spagna, Catalogna. Ferrovia Valls-Vilanova-Barcellona (VVB). Inaugurazione della ferrovia da Barcellona a Vilanova i la Geltrú il 29 dicembre 1881. Doppio ponte sul torrente Vallcarca, per la ferrovia e la strada. Incisione di Rico. La Ilustración Española y americana, 1882.
Carrozza a vapore di Montais e l'Heritier. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrozza-a-vapore-di-montais-e-l-heritier-antica-incisione-del-19th-secolo-da-la-nature-1887-image554116845.html
RM2R5E5K9–Carrozza a vapore di Montais e l'Heritier. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887
Replica del treno Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel centro di Matsuyama, nella regione di Shikoku, in Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-del-treno-botchan-botchan-ressha-una-locomotiva-a-vapore-della-fine-del-xix-secolo-nel-centro-di-matsuyama-nella-regione-di-shikoku-in-giappone-image617940744.html
RF2XW9HM8–Replica del treno Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel centro di Matsuyama, nella regione di Shikoku, in Giappone
Il brevetto dal Crampton locomotiva express, progettato da Thomas Russell Crampton. Thomas Russell Crampton (1816-1888) un ingegnere inglese. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-brevetto-dal-crampton-locomotiva-express-progettato-da-thomas-russell-crampton-thomas-russell-crampton-1816-1888-un-ingegnere-inglese-datata-del-xix-secolo-image186357985.html
RMMR59E9–Il brevetto dal Crampton locomotiva express, progettato da Thomas Russell Crampton. Thomas Russell Crampton (1816-1888) un ingegnere inglese. Datata del XIX secolo
Treno originale Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel Botchan Train Museum, Matsuyama, regione di Shikoku, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-originale-botchan-botchan-ressha-una-locomotiva-a-vapore-della-fine-del-xix-secolo-nel-botchan-train-museum-matsuyama-regione-di-shikoku-giappone-image617941678.html
RF2XW9JWJ–Treno originale Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel Botchan Train Museum, Matsuyama, regione di Shikoku, Giappone
El Gobernador era una locomotiva a vapore del 4-10-0 costruita dalla ferrovia del Pacifico centrale a Sacramento, California. USA. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/el-gobernador-era-una-locomotiva-a-vapore-del-4-10-0-costruita-dalla-ferrovia-del-pacifico-centrale-a-sacramento-california-usa-vecchia-illustrazione-incisa-del-19th-secolo-da-la-nature-1884-image457599016.html
RM2HGDC60–El Gobernador era una locomotiva a vapore del 4-10-0 costruita dalla ferrovia del Pacifico centrale a Sacramento, California. USA. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884
Treno originale Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel Botchan Train Museum, Matsuyama, regione di Shikoku, Giappone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-originale-botchan-botchan-ressha-una-locomotiva-a-vapore-della-fine-del-xix-secolo-nel-botchan-train-museum-matsuyama-regione-di-shikoku-giappone-image617942075.html
RF2XW9KBR–Treno originale Botchan (Botchan Ressha), una locomotiva a vapore della fine del XIX secolo, nel Botchan Train Museum, Matsuyama, regione di Shikoku, Giappone
Incisione raffigurante Richard Trevithick la locomotiva a vapore del 1804 per il Pen-y-darran tramroad. Richard Trevithick (1771-1833) un inventore britannico e ingegnere minerario da Cornwall. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-richard-trevithick-la-locomotiva-a-vapore-del-1804-per-il-pen-y-darran-tramroad-richard-trevithick-1771-1833-un-inventore-britannico-e-ingegnere-minerario-da-cornwall-datata-del-xix-secolo-image186387746.html
RMMR6KD6–Incisione raffigurante Richard Trevithick la locomotiva a vapore del 1804 per il Pen-y-darran tramroad. Richard Trevithick (1771-1833) un inventore britannico e ingegnere minerario da Cornwall. Datata del XIX secolo
Locomotiva ad alta velocità, sistema Estrade. Vecchia illustrazione incisa del XIX secolo da la Nature 1886 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-ad-alta-velocita-sistema-estrade-vecchia-illustrazione-incisa-del-xix-secolo-da-la-nature-1886-image610090270.html
RM2XCG0A6–Locomotiva ad alta velocità, sistema Estrade. Vecchia illustrazione incisa del XIX secolo da la Nature 1886
Sezione trasversale di una gara, il carro dietro la locomotiva a vapore che le fornisce combustibile (carbone, legno, ecc.). Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-trasversale-di-una-gara-il-carro-dietro-la-locomotiva-a-vapore-che-le-fornisce-combustibile-carbone-legno-ecc-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010828.html
RM2WB4BRT–Sezione trasversale di una gara, il carro dietro la locomotiva a vapore che le fornisce combustibile (carbone, legno, ecc.). Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Una incisione raffigurante una locomotiva a vapore costruita da Matthew Murray per John Blenkinsop e utilizzato per il traino di braci da Middleton Colliery per Leeds. Il centro della ruota dentata è stata e ha lavorato su una cremagliera. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile costruttore. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-raffigurante-una-locomotiva-a-vapore-costruita-da-matthew-murray-per-john-blenkinsop-e-utilizzato-per-il-traino-di-braci-da-middleton-colliery-per-leeds-il-centro-della-ruota-dentata-e-stata-e-ha-lavorato-su-una-cremagliera-matthew-murray-1765-1826-un-inglese-un-motore-a-vapore-e-la-macchina-utensile-costruttore-john-blenkinsop-1783-1831-un-inglese-un-ingegnere-minerario-e-inventore-di-locomotive-a-vapore-datata-del-xix-secolo-image235029586.html
RMRJAEHP–Una incisione raffigurante una locomotiva a vapore costruita da Matthew Murray per John Blenkinsop e utilizzato per il traino di braci da Middleton Colliery per Leeds. Il centro della ruota dentata è stata e ha lavorato su una cremagliera. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile costruttore. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore. Datata del XIX secolo
N.1. Sezione della valvola di aspirazione dell'aria, adottata dal Sig. Ricour, sulla scatola del vapore della locomotiva. - No. 2. Cassetta del vapore con cassetto piatto standard dotata di valvola di aspirazione dell'aria. - No. 3. Contenitore per vapore con cassetto cilindrico. - No. 4. Sezione del firebox che mostra lo schermo in mattoni refrattari posizionato di fronte alla piastra tubolare. - No. 5. Collega i tubi di circolazione dell'acqua sostenendo il filtro a rete. - No. 6. Buffer di lavaggio. Vecchia illustrazione di Louis Poyet (1846-1913) da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-1-sezione-della-valvola-di-aspirazione-dell-aria-adottata-dal-sig-ricour-sulla-scatola-del-vapore-della-locomotiva-no-2-cassetta-del-vapore-con-cassetto-piatto-standard-dotata-di-valvola-di-aspirazione-dell-aria-no-3-contenitore-per-vapore-con-cassetto-cilindrico-no-4-sezione-del-firebox-che-mostra-lo-schermo-in-mattoni-refrattari-posizionato-di-fronte-alla-piastra-tubolare-no-5-collega-i-tubi-di-circolazione-dell-acqua-sostenendo-il-filtro-a-rete-no-6-buffer-di-lavaggio-vecchia-illustrazione-di-louis-poyet-1846-1913-da-la-nature-1887-image572487494.html
RM2T7B1HX–N.1. Sezione della valvola di aspirazione dell'aria, adottata dal Sig. Ricour, sulla scatola del vapore della locomotiva. - No. 2. Cassetta del vapore con cassetto piatto standard dotata di valvola di aspirazione dell'aria. - No. 3. Contenitore per vapore con cassetto cilindrico. - No. 4. Sezione del firebox che mostra lo schermo in mattoni refrattari posizionato di fronte alla piastra tubolare. - No. 5. Collega i tubi di circolazione dell'acqua sostenendo il filtro a rete. - No. 6. Buffer di lavaggio. Vecchia illustrazione di Louis Poyet (1846-1913) da la Nature 1887
Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trainare i carboni da Middleton Colliery per Leeds nel 1812. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-matthew-murray-la-locomotiva-a-vapore-costruita-per-john-blenkinsop-utilizzato-per-trainare-i-carboni-da-middleton-colliery-per-leeds-nel-1812-matthew-murray-1765-1826-un-inglese-un-motore-a-vapore-e-la-macchina-utensile-produttore-che-ha-progettato-e-costruito-il-primo-commercialmente-vitali-di-locomotiva-a-vapore-doppi-cilindri-salamanca-john-blenkinsop-1783-1831-un-inglese-un-ingegnere-minerario-e-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-ha-progettato-il-primo-pratico-locomotore-ferroviario-datata-del-xix-secolo-image186348213.html
RMMR4W19–Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trainare i carboni da Middleton Colliery per Leeds nel 1812. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo
Una vista fine del 19 ° secolo dal Queensferry Nord del Forth Bridge, Un ponte ferroviario a sbalzo sul Firth of Forth, nell'est della Scozia. Fu progettato dagli ingegneri inglesi Sir John Fowler e Sir Benjamin Baker e la costruzione del ponte iniziò nel 1882 e fu aperto il 4 marzo 1890 dal duca di Rothesay, Il futuro Edward VII Il ponte porta la linea Edinburgh-Aberdeen attraverso la Forth tra i villaggi di South Queensferry e North Queensferry e ha una lunghezza totale di 8,094 piedi. Una volta aperta, aveva la più lunga campata di ponte a sbalzo al mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-fine-del-19-secolo-dal-queensferry-nord-del-forth-bridge-un-ponte-ferroviario-a-sbalzo-sul-firth-of-forth-nell-est-della-scozia-fu-progettato-dagli-ingegneri-inglesi-sir-john-fowler-e-sir-benjamin-baker-e-la-costruzione-del-ponte-inizio-nel-1882-e-fu-aperto-il-4-marzo-1890-dal-duca-di-rothesay-il-futuro-edward-vii-il-ponte-porta-la-linea-edinburgh-aberdeen-attraverso-la-forth-tra-i-villaggi-di-south-queensferry-e-north-queensferry-e-ha-una-lunghezza-totale-di-8094-piedi-una-volta-aperta-aveva-la-piu-lunga-campata-di-ponte-a-sbalzo-al-mondo-image434483994.html
RM2G6TCNE–Una vista fine del 19 ° secolo dal Queensferry Nord del Forth Bridge, Un ponte ferroviario a sbalzo sul Firth of Forth, nell'est della Scozia. Fu progettato dagli ingegneri inglesi Sir John Fowler e Sir Benjamin Baker e la costruzione del ponte iniziò nel 1882 e fu aperto il 4 marzo 1890 dal duca di Rothesay, Il futuro Edward VII Il ponte porta la linea Edinburgh-Aberdeen attraverso la Forth tra i villaggi di South Queensferry e North Queensferry e ha una lunghezza totale di 8,094 piedi. Una volta aperta, aveva la più lunga campata di ponte a sbalzo al mondo.
Locomotiva ad alta velocità, sistema Estrade. Vecchia illustrazione incisa del XIX secolo da la Nature 1886 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-ad-alta-velocita-sistema-estrade-vecchia-illustrazione-incisa-del-xix-secolo-da-la-nature-1886-image612341434.html
RM2XG6FMX–Locomotiva ad alta velocità, sistema Estrade. Vecchia illustrazione incisa del XIX secolo da la Nature 1886
MOTORE PER LA FERROVIA DEL GOVERNO RUSSO DALL'ARTICOLO LA MOSTRA LOCOMOTIVA ALLA MOSTRA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-per-la-ferrovia-del-governo-russo-dall-articolo-la-mostra-locomotiva-alla-mostra-di-parigi-di-charles-rous-marten-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xx-1900-1901-the-engineering-magazine-co-image624250555.html
RM2Y7H1XK–MOTORE PER LA FERROVIA DEL GOVERNO RUSSO DALL'ARTICOLO LA MOSTRA LOCOMOTIVA ALLA MOSTRA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co
Locomotive a vapore tra Liverpool e Manchester nel 1831, Inghilterra. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotive-a-vapore-tra-liverpool-e-manchester-nel-1831-inghilterra-antica-incisione-del-19th-secolo-da-la-nature-1887-image554116760.html
RM2R5E5G8–Locomotive a vapore tra Liverpool e Manchester nel 1831, Inghilterra. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887
I locomotori da xix secolo, passeggero locomotiva del treno di la Prussia ferrovie dello stato, xilografia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-da-xix-secolo-passeggero-locomotiva-del-treno-di-la-prussia-ferrovie-dello-stato-xilografia-germania-image227039273.html
RMR5AEWD–I locomotori da xix secolo, passeggero locomotiva del treno di la Prussia ferrovie dello stato, xilografia, Germania
Leon Serpollet vapore tram. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leon-serpollet-vapore-tram-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1893-image429146783.html
RM2FX592R–Leon Serpollet vapore tram. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893
Questo 1870s illustrazione mostra una sezione di un locomotore nel 1870s. La caldaia è cilindrica. In corrispondenza di una estremità è il fuoco-box, parzialmente inglobato nella caldaia cilindrica e circondata su tutti i lati da acqua, salvo il caso in cui la porta del forno è posto e nella parte inferiore, dove il carburante viene accatastato sulle barre che permettono le scorie a cadere. Le lettere rappresentano: foglie di vapore della caldaia dalla parte superiore della cupola di vapore (A) dove esso entra nel tubo (B). C è il regolatore attraverso il quale il vapore passa e può essere chiuso o aperto a qualsiasi misura mediante la maniglia (D) e poi si precipita lungo il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-1870s-illustrazione-mostra-una-sezione-di-un-locomotore-nel-1870s-la-caldaia-e-cilindrica-in-corrispondenza-di-una-estremita-e-il-fuoco-box-parzialmente-inglobato-nella-caldaia-cilindrica-e-circondata-su-tutti-i-lati-da-acqua-salvo-il-caso-in-cui-la-porta-del-forno-e-posto-e-nella-parte-inferiore-dove-il-carburante-viene-accatastato-sulle-barre-che-permettono-le-scorie-a-cadere-le-lettere-rappresentano-foglie-di-vapore-della-caldaia-dalla-parte-superiore-della-cupola-di-vapore-a-dove-esso-entra-nel-tubo-b-c-e-il-regolatore-attraverso-il-quale-il-vapore-passa-e-puo-essere-chiuso-o-aperto-a-qualsiasi-misura-mediante-la-maniglia-d-e-poi-si-precipita-lungo-il-image210227150.html
RFP60JTE–Questo 1870s illustrazione mostra una sezione di un locomotore nel 1870s. La caldaia è cilindrica. In corrispondenza di una estremità è il fuoco-box, parzialmente inglobato nella caldaia cilindrica e circondata su tutti i lati da acqua, salvo il caso in cui la porta del forno è posto e nella parte inferiore, dove il carburante viene accatastato sulle barre che permettono le scorie a cadere. Le lettere rappresentano: foglie di vapore della caldaia dalla parte superiore della cupola di vapore (A) dove esso entra nel tubo (B). C è il regolatore attraverso il quale il vapore passa e può essere chiuso o aperto a qualsiasi misura mediante la maniglia (D) e poi si precipita lungo il
Carrello a vapore Virot. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carrello-a-vapore-virot-antica-incisione-del-19th-secolo-da-la-nature-1887-image554117036.html
RM2R5E5X4–Carrello a vapore Virot. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887
Un riscaldamento a vapore apparato realizzato da R. Magdeburg-Buckau Wolf. Da Meyers lessico, pubblicato nel 1927. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-riscaldamento-a-vapore-apparato-realizzato-da-r-magdeburg-buckau-wolf-da-meyers-lessico-pubblicato-nel-1927-133763823.html
RMHNHD3B–Un riscaldamento a vapore apparato realizzato da R. Magdeburg-Buckau Wolf. Da Meyers lessico, pubblicato nel 1927.
Il phaeton vapore di Dion, Bouton e Trepardoux. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-phaeton-vapore-di-dion-bouton-e-trepardoux-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-nature-1885-image453352458.html
RM2H9FYK6–Il phaeton vapore di Dion, Bouton e Trepardoux. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1885
Locomotiva merci costruita per la Midland Railway Company da William Fairbairn & Sons. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-merci-costruita-per-la-midland-railway-company-da-william-fairbairn-sons-da-una-breve-storia-dell-esposizione-internazionale-del-1862-pubblicato-nel-1862-image425932082.html
RM2FMXTM2–Locomotiva merci costruita per la Midland Railway Company da William Fairbairn & Sons. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862.
Il motore sferico della torre, motore a vapore rotante di Beauchamp Tower. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-sferico-della-torre-motore-a-vapore-rotante-di-beauchamp-tower-vecchia-illustrazione-incisa-del-19th-secolo-da-la-nature-1884-image459152909.html
RM2HK0665–Il motore sferico della torre, motore a vapore rotante di Beauchamp Tower. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884
Locomotiva vintage, treni e motori a vapore del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-vintage-treni-e-motori-a-vapore-del-xix-secolo-53166811.html
RMD2DXPK–Locomotiva vintage, treni e motori a vapore del XIX secolo
Locomotive a vapore tra Liverpool e Manchester nel 1831, Inghilterra. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotive-a-vapore-tra-liverpool-e-manchester-nel-1831-inghilterra-antica-incisione-del-19th-secolo-da-la-nature-1887-image550985732.html
RM2R0BFWT–Locomotive a vapore tra Liverpool e Manchester nel 1831, Inghilterra. Antica incisione del 19th ° secolo da la Nature 1887
Vista dettagliata del vapore caldo che emana da s treno a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-dettagliata-del-vapore-caldo-che-emana-da-s-treno-a-vapore-106426146.html
RMG543HP–Vista dettagliata del vapore caldo che emana da s treno a vapore.
La "Rocket", una locomotiva a vapore con caldaia multi-tubolare sviluppata dagli ingegneri inglesi George e Robert Stephenson. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rocket-una-locomotiva-a-vapore-con-caldaia-multi-tubolare-sviluppata-dagli-ingegneri-inglesi-george-e-robert-stephenson-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010810.html
RM2WB4BR6–La "Rocket", una locomotiva a vapore con caldaia multi-tubolare sviluppata dagli ingegneri inglesi George e Robert Stephenson. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Locomotiva dotata di superfici inclinate che riducono la resistenza all'aria. Vecchia illustrazione di Louis Poyet (1846-1913) da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-dotata-di-superfici-inclinate-che-riducono-la-resistenza-all-aria-vecchia-illustrazione-di-louis-poyet-1846-1913-da-la-nature-1887-image574178502.html
RM2TA42F2–Locomotiva dotata di superfici inclinate che riducono la resistenza all'aria. Vecchia illustrazione di Louis Poyet (1846-1913) da la Nature 1887
Storica locomotiva a vapore il motore. Illustrazione dopo una incisione del XIX secolo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storica-locomotiva-a-vapore-il-motore-illustrazione-dopo-una-incisione-del-xix-secolo-image337119366.html
RF2AGD35A–Storica locomotiva a vapore il motore. Illustrazione dopo una incisione del XIX secolo
Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trainare i carboni da Middleton Colliery per Leeds nel 1812. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-matthew-murray-la-locomotiva-a-vapore-costruita-per-john-blenkinsop-utilizzato-per-trainare-i-carboni-da-middleton-colliery-per-leeds-nel-1812-matthew-murray-1765-1826-un-inglese-un-motore-a-vapore-e-la-macchina-utensile-produttore-che-ha-progettato-e-costruito-il-primo-commercialmente-vitali-di-locomotiva-a-vapore-doppi-cilindri-salamanca-john-blenkinsop-1783-1831-un-inglese-un-ingegnere-minerario-e-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-ha-progettato-il-primo-pratico-locomotore-ferroviario-datata-del-xix-secolo-image186348214.html
RMMR4W1A–Incisione raffigurante Matthew Murray la locomotiva a vapore costruita per John Blenkinsop utilizzato per trainare i carboni da Middleton Colliery per Leeds nel 1812. Matthew Murray (1765-1826) un inglese un motore a vapore e la macchina utensile produttore, che ha progettato e costruito il primo commercialmente vitali di locomotiva a vapore, doppi cilindri Salamanca. John Blenkinsop (1783-1831) un inglese un ingegnere minerario e inventore di locomotive a vapore, che ha progettato il primo pratico locomotore ferroviario. Datata del XIX secolo
Spazzaneve americana che sgombrano la pista sotto l'azione di tre locomotive, gli Stati Uniti. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spazzaneve-americana-che-sgombrano-la-pista-sotto-l-azione-di-tre-locomotive-gli-stati-uniti-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-nature-1883-image442908570.html
RM2GMG6B6–Spazzaneve americana che sgombrano la pista sotto l'azione di tre locomotive, gli Stati Uniti. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1883
Wernigerode, Germania, uno dal xix secolo Malletlok in Bahnbetriebswer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wernigerode-germania-uno-dal-xix-secolo-malletlok-in-bahnbetriebswer-53709682.html
RMD3AK6X–Wernigerode, Germania, uno dal xix secolo Malletlok in Bahnbetriebswer
LOCOMOTIVA PER ST. FERROVIA DI PIETROBURGO E VARSAVIA, LINEE GOVERNATIVE RUSSE. Dall'articolo LA MOSTRA DI LOCOMOTIVE ALLA MOSTRA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-per-st-ferrovia-di-pietroburgo-e-varsavia-linee-governative-russe-dall-articolo-la-mostra-di-locomotive-alla-mostra-di-parigi-di-charles-rous-marten-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xx-1900-1901-the-engineering-magazine-co-image624250554.html
RM2Y7H1XJ–LOCOMOTIVA PER ST. FERROVIA DI PIETROBURGO E VARSAVIA, LINEE GOVERNATIVE RUSSE. Dall'articolo LA MOSTRA DI LOCOMOTIVE ALLA MOSTRA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co
Locomotiva dotata di superfici inclinate che riducono la resistenza all'aria. Vecchia illustrazione di Louis Poyet (1846-1913) da la Nature 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-dotata-di-superfici-inclinate-che-riducono-la-resistenza-all-aria-vecchia-illustrazione-di-louis-poyet-1846-1913-da-la-nature-1887-image572487496.html
RM2T7B1J0–Locomotiva dotata di superfici inclinate che riducono la resistenza all'aria. Vecchia illustrazione di Louis Poyet (1846-1913) da la Nature 1887
Locomotive a partire dal diciannovesimo secolo a cinque assi quattro-accoppiato treno merci composto locomotiva della Prussia ferrovie dello stato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotive-a-partire-dal-diciannovesimo-secolo-a-cinque-assi-quattro-accoppiato-treno-merci-composto-locomotiva-della-prussia-ferrovie-dello-stato-image227039269.html
RMR5AEW9–Locomotive a partire dal diciannovesimo secolo a cinque assi quattro-accoppiato treno merci composto locomotiva della Prussia ferrovie dello stato
La nuova ferrovia del Costa Rica. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nuova-ferrovia-del-costa-rica-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-nature-1885-image453352375.html
RM2H9FYG7–La nuova ferrovia del Costa Rica. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1885
Questa illustrazione risale al 1870 e mostra un esplosione di una caldaia, il quale, tenuto conto del periodo di tempo e del numero dei motori in uso costante, una molto rara occorrenza. Più probabile, in tutti i casi, le esplosioni sono dovute alla brusca la generazione di una grande quantità di vapore e non ad un eccessiva pressione prodotta gradualmente.Quando si verifica un' esplosione, l'enorme forza dell'agente di cui ci stiamo occupando quando w bottiglia fino stam in un recipiente di ferro, è rappresentato dagli effetti prodotti. Questa illustrazione è da una foto scattata da un esploso di una locomotiva. È possibile vedere come la spessa tardive di ferro sono state Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-risale-al-1870-e-mostra-un-esplosione-di-una-caldaia-il-quale-tenuto-conto-del-periodo-di-tempo-e-del-numero-dei-motori-in-uso-costante-una-molto-rara-occorrenza-piu-probabile-in-tutti-i-casi-le-esplosioni-sono-dovute-alla-brusca-la-generazione-di-una-grande-quantita-di-vapore-e-non-ad-un-eccessiva-pressione-prodotta-gradualmente-quando-si-verifica-un-esplosione-l-enorme-forza-dell-agente-di-cui-ci-stiamo-occupando-quando-w-bottiglia-fino-stam-in-un-recipiente-di-ferro-e-rappresentato-dagli-effetti-prodotti-questa-illustrazione-e-da-una-foto-scattata-da-un-esploso-di-una-locomotiva-e-possibile-vedere-come-la-spessa-tardive-di-ferro-sono-state-image213816812.html
RFPBT5EM–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra un esplosione di una caldaia, il quale, tenuto conto del periodo di tempo e del numero dei motori in uso costante, una molto rara occorrenza. Più probabile, in tutti i casi, le esplosioni sono dovute alla brusca la generazione di una grande quantità di vapore e non ad un eccessiva pressione prodotta gradualmente.Quando si verifica un' esplosione, l'enorme forza dell'agente di cui ci stiamo occupando quando w bottiglia fino stam in un recipiente di ferro, è rappresentato dagli effetti prodotti. Questa illustrazione è da una foto scattata da un esploso di una locomotiva. È possibile vedere come la spessa tardive di ferro sono state
Auto ferroviaria, sistema Serpollet. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auto-ferroviaria-sistema-serpollet-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-nature-1897-image451452135.html
RM2H6DBPF–Auto ferroviaria, sistema Serpollet. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1897
Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-stati-uniti-xix-secolo-un-treno-della-central-pacific-railroad-company-alimentato-da-due-locomotori-in-un-tour-intorno-alla-california-essa-raggiungere-7-07-piedi-sopra-il-livello-del-mare-incisione-da-frank-leslie-illustrato-giornale-aprile-1878-125355453.html
RMH7XC4D–Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878.
Wernigerode, Germania, uno dal xix secolo Malletlok in Bahnbetriebswer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wernigerode-germania-uno-dal-xix-secolo-malletlok-in-bahnbetriebswer-53709740.html
RMD3AK90–Wernigerode, Germania, uno dal xix secolo Malletlok in Bahnbetriebswer
Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-stati-uniti-xix-secolo-un-treno-della-central-pacific-railroad-company-alimentato-da-due-locomotori-in-un-tour-intorno-alla-california-essa-raggiungere-7-07-piedi-sopra-il-livello-del-mare-incisione-da-frank-leslie-illustrato-giornale-aprile-1878-colorati-132309481.html
RMHK762H–Gli Stati Uniti. Xix secolo. Un treno della Central Pacific Railroad Company, alimentato da due locomotori, in un tour intorno alla California. Essa raggiungere 7,07 piedi sopra il livello del mare. Incisione da Frank Leslie illustrato giornale. Aprile 1878. Colorati.
Locomotiva storica dal 1770, macchina a vapore dell'ingegnere francese Eugnot / Historische Lokomotiva aus dem Jahre 1770, Dampfwagen des französischen Ingenieur Eugnot, Historisch, riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-storica-dal-1770-macchina-a-vapore-dell-ingegnere-francese-eugnot-historische-lokomotiva-aus-dem-jahre-1770-dampfwagen-des-franzosischen-ingenieur-eugnot-historisch-riproduzione-storica-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image398075922.html
RF2E3HWW6–Locomotiva storica dal 1770, macchina a vapore dell'ingegnere francese Eugnot / Historische Lokomotiva aus dem Jahre 1770, Dampfwagen des französischen Ingenieur Eugnot, Historisch, riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert,
Una vecchia incisione della locomotiva di John Blenkinsop del 1811. John Blenkinsop (1783–1831) è stato un ingegnere minerario inglese e inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica. All'inizio del diciannovesimo secolo, si tentava di impiegare energia a vapore per il trasporto. Nel 1811 Blenkinsop ha brevettato un sistema a cremagliera e pignone a fianco della pista per una locomotiva. Il suo motore, del peso di cinque tonnellate, ha trasportato regolarmente un carico utile di novanta tonnellate di carbone a più di cinque miglia dal Middleton Colliery, Middletown, a Leeds, Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-della-locomotiva-di-john-blenkinsop-del-1811-john-blenkinsop-1783-1831-e-stato-un-ingegnere-minerario-inglese-e-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-progetto-la-prima-locomotiva-ferroviaria-pratica-all-inizio-del-diciannovesimo-secolo-si-tentava-di-impiegare-energia-a-vapore-per-il-trasporto-nel-1811-blenkinsop-ha-brevettato-un-sistema-a-cremagliera-e-pignone-a-fianco-della-pista-per-una-locomotiva-il-suo-motore-del-peso-di-cinque-tonnellate-ha-trasportato-regolarmente-un-carico-utile-di-novanta-tonnellate-di-carbone-a-piu-di-cinque-miglia-dal-middleton-colliery-middletown-a-leeds-yorkshire-inghilterra-regno-unito-image385996843.html
RM2DBYJWF–Una vecchia incisione della locomotiva di John Blenkinsop del 1811. John Blenkinsop (1783–1831) è stato un ingegnere minerario inglese e inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica. All'inizio del diciannovesimo secolo, si tentava di impiegare energia a vapore per il trasporto. Nel 1811 Blenkinsop ha brevettato un sistema a cremagliera e pignone a fianco della pista per una locomotiva. Il suo motore, del peso di cinque tonnellate, ha trasportato regolarmente un carico utile di novanta tonnellate di carbone a più di cinque miglia dal Middleton Colliery, Middletown, a Leeds, Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito.
Trasporto / trasporto, ferrovia, 1 ° locomotiva 'Rocket' di Stephenson (max 25 km/h), dal 1852, incisione in legno, XIX secolo, , diritti-aggiuntivi-non-disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-ferrovia-1-locomotiva-rocket-di-stephenson-max-25-km-h-dal-1852-incisione-in-legno-xix-secolo-diritti-aggiuntivi-non-disponibili-47872959.html
RMCNTPCF–Trasporto / trasporto, ferrovia, 1 ° locomotiva 'Rocket' di Stephenson (max 25 km/h), dal 1852, incisione in legno, XIX secolo, , diritti-aggiuntivi-non-disponibili
Una vecchia incisione di una locomotiva a vapore ‘unorail’ nel 1800. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Progettata per il traino di carri merci su un normale doppio binario, la trasmissione del loco avviene tramite una coppia di ruote su una sola rotaia, con ruote laterali stabilizzatrici ruotate quasi ad un angolo orizzontale per stabilizzare il motore a vapore. Questo sistema probabilmente consentirebbe al treno di affrontare curve più strette su una pista rispetto a un tradizionale locale a due ferrovie. È dubbio se il disegno sia stato costruito mai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-una-locomotiva-a-vapore-unorail-nel-1800-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-progettata-per-il-traino-di-carri-merci-su-un-normale-doppio-binario-la-trasmissione-del-loco-avviene-tramite-una-coppia-di-ruote-su-una-sola-rotaia-con-ruote-laterali-stabilizzatrici-ruotate-quasi-ad-un-angolo-orizzontale-per-stabilizzare-il-motore-a-vapore-questo-sistema-probabilmente-consentirebbe-al-treno-di-affrontare-curve-piu-strette-su-una-pista-rispetto-a-un-tradizionale-locale-a-due-ferrovie-e-dubbio-se-il-disegno-sia-stato-costruito-mai-image393233479.html
RM2DRN98R–Una vecchia incisione di una locomotiva a vapore ‘unorail’ nel 1800. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Progettata per il traino di carri merci su un normale doppio binario, la trasmissione del loco avviene tramite una coppia di ruote su una sola rotaia, con ruote laterali stabilizzatrici ruotate quasi ad un angolo orizzontale per stabilizzare il motore a vapore. Questo sistema probabilmente consentirebbe al treno di affrontare curve più strette su una pista rispetto a un tradizionale locale a due ferrovie. È dubbio se il disegno sia stato costruito mai.
La "Locomotion No.1" (chiamata anche "Active"), una locomotiva a vapore sviluppata dagli ingegneri inglesi George e Robert Stephenson. Fu la prima locomotiva con ruote accoppiate da aste orizzontali. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotion-no-1-chiamata-anche-active-una-locomotiva-a-vapore-sviluppata-dagli-ingegneri-inglesi-george-e-robert-stephenson-fu-la-prima-locomotiva-con-ruote-accoppiate-da-aste-orizzontali-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010790.html
RM2WB4BPE–La "Locomotion No.1" (chiamata anche "Active"), una locomotiva a vapore sviluppata dagli ingegneri inglesi George e Robert Stephenson. Fu la prima locomotiva con ruote accoppiate da aste orizzontali. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Una vecchia incisione di uomini che azionano attrezzi di avvolgimento in una miniera che è alimentato da una locomotiva a vapore nel 1800. E 'da un libro vittoriano del 1880. Questa illustrazione è insolita in quanto la maggior parte dei motori a serpentine erano fissi. Una vasca è sollevata da un albero di miniera e un palo di carbone è visto a destra. Gli ingranaggi di avvolgimento sono stati usati per controllare un cavo o una fune, solitamente per alimentare un paranco da miniera ad una testa di pozzo. I primi motori a spirale erano alimentati a mano o a cavallo. La domanda di motori a spirale è stata una delle ragioni che ha portato James Watt a sviluppare il suo motore a trave rotante, che ha girato un tamburo di avvolgimento, potrebbe arrestarsi spesso e invertire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-uomini-che-azionano-attrezzi-di-avvolgimento-in-una-miniera-che-e-alimentato-da-una-locomotiva-a-vapore-nel-1800-e-da-un-libro-vittoriano-del-1880-questa-illustrazione-e-insolita-in-quanto-la-maggior-parte-dei-motori-a-serpentine-erano-fissi-una-vasca-e-sollevata-da-un-albero-di-miniera-e-un-palo-di-carbone-e-visto-a-destra-gli-ingranaggi-di-avvolgimento-sono-stati-usati-per-controllare-un-cavo-o-una-fune-solitamente-per-alimentare-un-paranco-da-miniera-ad-una-testa-di-pozzo-i-primi-motori-a-spirale-erano-alimentati-a-mano-o-a-cavallo-la-domanda-di-motori-a-spirale-e-stata-una-delle-ragioni-che-ha-portato-james-watt-a-sviluppare-il-suo-motore-a-trave-rotante-che-ha-girato-un-tamburo-di-avvolgimento-potrebbe-arrestarsi-spesso-e-invertire-image393233719.html
RM2DRN9HB–Una vecchia incisione di uomini che azionano attrezzi di avvolgimento in una miniera che è alimentato da una locomotiva a vapore nel 1800. E 'da un libro vittoriano del 1880. Questa illustrazione è insolita in quanto la maggior parte dei motori a serpentine erano fissi. Una vasca è sollevata da un albero di miniera e un palo di carbone è visto a destra. Gli ingranaggi di avvolgimento sono stati usati per controllare un cavo o una fune, solitamente per alimentare un paranco da miniera ad una testa di pozzo. I primi motori a spirale erano alimentati a mano o a cavallo. La domanda di motori a spirale è stata una delle ragioni che ha portato James Watt a sviluppare il suo motore a trave rotante, che ha girato un tamburo di avvolgimento, potrebbe arrestarsi spesso e invertire.
George Stephenson (1781-1848) inglese ingegnere ferroviario. La sua locomotiva razzo dal rovescio della medaglia coniata per commemorare il centenario di Stephenson della nascita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-1781-1848-inglese-ingegnere-ferroviario-la-sua-locomotiva-razzo-dal-rovescio-della-medaglia-coniata-per-commemorare-il-centenario-di-stephenson-della-nascita-image257296711.html
RMTXGTG7–George Stephenson (1781-1848) inglese ingegnere ferroviario. La sua locomotiva razzo dal rovescio della medaglia coniata per commemorare il centenario di Stephenson della nascita
Incisione raffigurante Richard Trevithick la locomotiva a vapore del 1804 per la Penydarren linea di tram. Richard Trevithick (1771-1833) un inventore britannico e ingegnere minerario dalla Cornovaglia, Inghilterra. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-richard-trevithick-la-locomotiva-a-vapore-del-1804-per-la-penydarren-linea-di-tram-richard-trevithick-1771-1833-un-inventore-britannico-e-ingegnere-minerario-dalla-cornovaglia-inghilterra-datata-del-xix-secolo-image186348210.html
RMMR4W16–Incisione raffigurante Richard Trevithick la locomotiva a vapore del 1804 per la Penydarren linea di tram. Richard Trevithick (1771-1833) un inventore britannico e ingegnere minerario dalla Cornovaglia, Inghilterra. Datata del XIX secolo
Diagramma della locomotiva a catena Endless sviluppata dall'ingegnere inglese George Stephenson nel 1815. Aveva due cilindri verticali e due assali motore collegati da una catena infinita. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diagramma-della-locomotiva-a-catena-endless-sviluppata-dall-ingegnere-inglese-george-stephenson-nel-1815-aveva-due-cilindri-verticali-e-due-assali-motore-collegati-da-una-catena-infinita-illustrazione-da-les-merveilles-de-la-science-ou-description-populaire-des-inventions-modernes-scritta-da-louis-figuier-e-pubblicata-nel-1867-da-furne-jouvet-et-cie-image592010794.html
RM2WB4BPJ–Diagramma della locomotiva a catena Endless sviluppata dall'ingegnere inglese George Stephenson nel 1815. Aveva due cilindri verticali e due assali motore collegati da una catena infinita. Illustrazione da "Les Merveilles de la Science ou description populaire des inventions modernes" scritta da Louis Figuier e pubblicata nel 1867 da Furne, Jouvet et Cie
Storica locomotiva a vapore il motore in vista laterale. Illustrazione dopo una incisione del XIX secolo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storica-locomotiva-a-vapore-il-motore-in-vista-laterale-illustrazione-dopo-una-incisione-del-xix-secolo-image337119490.html
RF2AGD39P–Storica locomotiva a vapore il motore in vista laterale. Illustrazione dopo una incisione del XIX secolo
German Express Engine con motore ausiliario opzionale Krauss Company Munich dall'articolo MOSTRA LOCOMOTIVE ALLA FIERA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/german-express-engine-con-motore-ausiliario-opzionale-krauss-company-munich-dall-articolo-mostra-locomotive-alla-fiera-di-parigi-di-charles-rous-marten-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xx-1900-1901-the-engineering-magazine-co-image624250553.html
RM2Y7H1XH–German Express Engine con motore ausiliario opzionale Krauss Company Munich dall'articolo MOSTRA LOCOMOTIVE ALLA FIERA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co
Foto vintage a colori circa 1890 di una locomotiva a vapore Double Fairlie a scartamento ridotto della Ffestiniog Railway Company con carri in ardesia che trasportano ardesia dalle cave locali e carrozze passeggeri alla stazione ferroviaria Tan-y-Bwlch tra Blaenau Ffestiniog e Porthmadog Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-vintage-a-colori-circa-1890-di-una-locomotiva-a-vapore-double-fairlie-a-scartamento-ridotto-della-ffestiniog-railway-company-con-carri-in-ardesia-che-trasportano-ardesia-dalle-cave-locali-e-carrozze-passeggeri-alla-stazione-ferroviaria-tan-y-bwlch-tra-blaenau-ffestiniog-e-porthmadog-image445962033.html
RF2GWF93D–Foto vintage a colori circa 1890 di una locomotiva a vapore Double Fairlie a scartamento ridotto della Ffestiniog Railway Company con carri in ardesia che trasportano ardesia dalle cave locali e carrozze passeggeri alla stazione ferroviaria Tan-y-Bwlch tra Blaenau Ffestiniog e Porthmadog
I locomotori da XIX secolo la Grashoppermachine Atlantic, 1832, xilografia, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-da-xix-secolo-la-grashoppermachine-atlantic-1832-xilografia-inghilterra-image227039262.html
RMR5AEW2–I locomotori da XIX secolo la Grashoppermachine Atlantic, 1832, xilografia, Inghilterra
Trevithick strada locomotiva passeggero 1803 il vapore di Londra carrello guidato da Holborn a Paddington e retro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trevithick-strada-locomotiva-passeggero-1803-il-vapore-di-londra-carrello-guidato-da-holborn-a-paddington-e-retro-15576502.html
RMANP98R–Trevithick strada locomotiva passeggero 1803 il vapore di Londra carrello guidato da Holborn a Paddington e retro
Questa illustrazione risale al 1870 e mostra un esplosione di una caldaia, il quale, tenuto conto del periodo di tempo e del numero dei motori in uso costante, una molto rara occorrenza. Più probabile, in tutti i casi, le esplosioni sono dovute alla brusca la generazione di una grande quantità di vapore e non ad un eccessiva pressione prodotta gradualmente.Quando si verifica un' esplosione, l'enorme forza dell'agente di cui ci stiamo occupando quando w bottiglia fino stam in un recipiente di ferro, è rappresentato dagli effetti prodotti. Questa illustrazione è da una foto scattata da un esploso di una locomotiva. È possibile vedere come la spessa tardive di ferro sono state Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-risale-al-1870-e-mostra-un-esplosione-di-una-caldaia-il-quale-tenuto-conto-del-periodo-di-tempo-e-del-numero-dei-motori-in-uso-costante-una-molto-rara-occorrenza-piu-probabile-in-tutti-i-casi-le-esplosioni-sono-dovute-alla-brusca-la-generazione-di-una-grande-quantita-di-vapore-e-non-ad-un-eccessiva-pressione-prodotta-gradualmente-quando-si-verifica-un-esplosione-l-enorme-forza-dell-agente-di-cui-ci-stiamo-occupando-quando-w-bottiglia-fino-stam-in-un-recipiente-di-ferro-e-rappresentato-dagli-effetti-prodotti-questa-illustrazione-e-da-una-foto-scattata-da-un-esploso-di-una-locomotiva-e-possibile-vedere-come-la-spessa-tardive-di-ferro-sono-state-image213816763.html
RFPBT5CY–Questa illustrazione risale al 1870 e mostra un esplosione di una caldaia, il quale, tenuto conto del periodo di tempo e del numero dei motori in uso costante, una molto rara occorrenza. Più probabile, in tutti i casi, le esplosioni sono dovute alla brusca la generazione di una grande quantità di vapore e non ad un eccessiva pressione prodotta gradualmente.Quando si verifica un' esplosione, l'enorme forza dell'agente di cui ci stiamo occupando quando w bottiglia fino stam in un recipiente di ferro, è rappresentato dagli effetti prodotti. Questa illustrazione è da una foto scattata da un esploso di una locomotiva. È possibile vedere come la spessa tardive di ferro sono state
Auto ferroviaria, sistema Serpollet. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auto-ferroviaria-sistema-serpollet-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-nature-1897-image453351583.html
RM2H9FXFY–Auto ferroviaria, sistema Serpollet. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1897
I locomotori da xix secolo, Duplex Compoundlocomotive della linea ferroviaria del San Gottardo, xilografia, Svizzera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-da-xix-secolo-duplex-compoundlocomotive-della-linea-ferroviaria-del-san-gottardo-xilografia-svizzera-image227039312.html
RMR5AEXT–I locomotori da xix secolo, Duplex Compoundlocomotive della linea ferroviaria del San Gottardo, xilografia, Svizzera
Il motore sferico della torre, motore a vapore rotante di Beauchamp Tower. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-sferico-della-torre-motore-a-vapore-rotante-di-beauchamp-tower-vecchia-illustrazione-incisa-del-19th-secolo-da-la-nature-1884-image457598797.html
RM2HGDBX5–Il motore sferico della torre, motore a vapore rotante di Beauchamp Tower. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1884
I locomotori del XIX secolo, un bando di gara per il motore Saxonia, xilografia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-del-xix-secolo-un-bando-di-gara-per-il-motore-saxonia-xilografia-germania-image227039268.html
RMR5AEW8–I locomotori del XIX secolo, un bando di gara per il motore Saxonia, xilografia, Germania
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