. Русский: Мир Сеид Али Хамсе Низами. 1540 Британский музей 1 . 1540 circa (3 novembre 2008 (originale data di caricamento). Mir Sayyid Ali. 419 Mir Sayyid Ali 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1540-1-1540-circa-3-novembre-2008-originale-data-di-caricamento-mir-sayyid-ali-419-mir-sayyid-ali-2-image188078447.html
RMMWYKYB–. Русский: Мир Сеид Али Хамсе Низами. 1540 Британский музей 1 . 1540 circa (3 novembre 2008 (originale data di caricamento). Mir Sayyid Ali. 419 Mir Sayyid Ali 2
Mir Sayyid Ali 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-2-140294518.html
RMJ46Y2E–Mir Sayyid Ali 2
419 Mir Sayyid Ali 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/419-mir-sayyid-ali-1540-image213928922.html
RMPC18EJ–419 Mir Sayyid Ali 1540
Mir Sayyid Ali 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-1540-140296122.html
RMJ4713P–Mir Sayyid Ali 1540
Mir Sayyid Ali 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-2-132504796.html
RMHKG364–Mir Sayyid Ali 2
Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-di-scuola-da-sayyid-mir-ali-iran-tabriz-ca-1540-piu-libera-image213033399.html
RMPAGE7K–Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera.
Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scena-di-scuola-da-sayyid-mir-ali-iran-tabriz-ca-1540-piu-libera-132450796.html
RMHKDJ9G–Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera
1557-1577 di Mir Sayyid Ali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1557-1577-di-mir-sayyid-ali-image545622969.html
RM2PKK7JH–1557-1577 di Mir Sayyid Ali
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India: 'Humayun's Garden Party/i principi della Casa di Timur'. Gouache e oro su pittura di cotone di Mir Sayyid 'Ali (1510-1572), c.. 1550-1555 il primo esempio conosciuto di un dipinto di Mughal, raffigura un reggente seduto in un padiglione di giardino. È affiancato da due servi e sta conversando con un visitatore. Intorno a lui ci sono cortigiani, nobili e servitori. Il primo piano mancante probabilmente raffigura gli animatori. La figura centrale è ritenuta essere Humayun (1508-56), il secondo imperatore Mughal, mentre molte delle teste sono state ridipentate per rappresentare più tardi i governanti di Mughal, come Akbar e Jahangir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-humayuns-garden-party-i-principi-della-casa-di-timur-gouache-e-oro-su-pittura-di-cotone-di-mir-sayyid-ali-1510-1572-c-1550-1555-il-primo-esempio-conosciuto-di-un-dipinto-di-mughal-raffigura-un-reggente-seduto-in-un-padiglione-di-giardino-e-affiancato-da-due-servi-e-sta-conversando-con-un-visitatore-intorno-a-lui-ci-sono-cortigiani-nobili-e-servitori-il-primo-piano-mancante-probabilmente-raffigura-gli-animatori-la-figura-centrale-e-ritenuta-essere-humayun-1508-56-il-secondo-imperatore-mughal-mentre-molte-delle-teste-sono-state-ridipentate-per-rappresentare-piu-tardi-i-governanti-di-mughal-come-akbar-e-jahangir-image344232733.html
RM2B014A5–India: 'Humayun's Garden Party/i principi della Casa di Timur'. Gouache e oro su pittura di cotone di Mir Sayyid 'Ali (1510-1572), c.. 1550-1555 il primo esempio conosciuto di un dipinto di Mughal, raffigura un reggente seduto in un padiglione di giardino. È affiancato da due servi e sta conversando con un visitatore. Intorno a lui ci sono cortigiani, nobili e servitori. Il primo piano mancante probabilmente raffigura gli animatori. La figura centrale è ritenuta essere Humayun (1508-56), il secondo imperatore Mughal, mentre molte delle teste sono state ridipentate per rappresentare più tardi i governanti di Mughal, come Akbar e Jahangir
Ritratto di un santo inginocchiato uomo, dal Principe Salim Album, c. 1556-60; border c. 1602. Attribuito a Mir Sayyid Ali (Persiano, attivi in India, 1555-1580). Acquerello opaco con oro su carta, fissate su una pagina di album con frontiere crema decorate con fiori di oro e motivi geometrici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-santo-inginocchiato-uomo-dal-principe-salim-album-c-1556-60-border-c-1602-attribuito-a-mir-sayyid-ali-persiano-attivi-in-india-1555-1580-acquerello-opaco-con-oro-su-carta-fissate-su-una-pagina-di-album-con-frontiere-crema-decorate-con-fiori-di-oro-e-motivi-geometrici-image240505721.html
RMRY7YE1–Ritratto di un santo inginocchiato uomo, dal Principe Salim Album, c. 1556-60; border c. 1602. Attribuito a Mir Sayyid Ali (Persiano, attivi in India, 1555-1580). Acquerello opaco con oro su carta, fissate su una pagina di album con frontiere crema decorate con fiori di oro e motivi geometrici
Iran / Persia: Qaran libera Barman durante una battaglia di cavalleria. Miniature folio di Mir Sayyid Ali (1510-1572), c. 1535. Lo Shahnameh o Shah-nama (Šāhnāmeh, "il Libro dei Re") è un lungo poema epico scritto dal poeta persiano Ferdowsi tra il 977 e il 1010 d.C. ed è il poema epico nazionale dell'Iran e delle relative culture persiano-iraniane. Costituito da circa 60.000 versi, lo Shahnameh racconta il passato mitico e in qualche misura storico del grande Iran dalla creazione del mondo fino alla conquista islamica della Persia nel VII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-persia-qaran-libera-barman-durante-una-battaglia-di-cavalleria-miniature-folio-di-mir-sayyid-ali-1510-1572-c-1535-lo-shahnameh-o-shah-nama-sahnameh-il-libro-dei-re-e-un-lungo-poema-epico-scritto-dal-poeta-persiano-ferdowsi-tra-il-977-e-il-1010-d-c-ed-e-il-poema-epico-nazionale-dell-iran-e-delle-relative-culture-persiano-iraniane-costituito-da-circa-60000-versi-lo-shahnameh-racconta-il-passato-mitico-e-in-qualche-misura-storico-del-grande-iran-dalla-creazione-del-mondo-fino-alla-conquista-islamica-della-persia-nel-vii-secolo-image565720631.html
RM2RTAPC7–Iran / Persia: Qaran libera Barman durante una battaglia di cavalleria. Miniature folio di Mir Sayyid Ali (1510-1572), c. 1535. Lo Shahnameh o Shah-nama (Šāhnāmeh, "il Libro dei Re") è un lungo poema epico scritto dal poeta persiano Ferdowsi tra il 977 e il 1010 d.C. ed è il poema epico nazionale dell'Iran e delle relative culture persiano-iraniane. Costituito da circa 60.000 versi, lo Shahnameh racconta il passato mitico e in qualche misura storico del grande Iran dalla creazione del mondo fino alla conquista islamica della Persia nel VII secolo.
Un dipinto di Mir Sayyid Ali, c.1540, appena prima di Humayun incontrato in Persia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dipinto-di-mir-sayyid-ali-c-1540-appena-prima-di-humayun-incontrato-in-persia-image268797384.html
RMWH8NPG–Un dipinto di Mir Sayyid Ali, c.1540, appena prima di Humayun incontrato in Persia
Mir Sayyid Ali Hamadani ritratto da Tajikistans dieci somoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-hamadani-ritratto-da-tajikistans-dieci-somoni-128009585.html
RFHC79EW–Mir Sayyid Ali Hamadani ritratto da Tajikistans dieci somoni
Mir Sayyid Ali; Feridun Shah, il re di Grecia, si converte all'Islam e sposa sua figlia ad Hamza; circa 1557-1572; illuminazione manoscritta; cotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-feridun-shah-il-re-di-grecia-si-converte-all-islam-e-sposa-sua-figlia-ad-hamza-circa-1557-1572-illuminazione-manoscritta-cotto-image491802147.html
RM2KG3EJB–Mir Sayyid Ali; Feridun Shah, il re di Grecia, si converte all'Islam e sposa sua figlia ad Hamza; circa 1557-1572; illuminazione manoscritta; cotto
Il profeta Elia il salvataggio Prince Nur ad-Dahr, 1562-1577. Artista: Mir Sayyid Ali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-elia-il-salvataggio-prince-nur-ad-dahr-1562-1577-artista-mir-sayyid-ali-image60243002.html
RMDE08FP–Il profeta Elia il salvataggio Prince Nur ad-Dahr, 1562-1577. Artista: Mir Sayyid Ali
Iran/Persia: Qaran libera Barman durante una battaglia di cavalleria. Miniature folio di Mir Sayyid Ali (1510-1572), c. 1535. Lo Shahnameh o Shah-nama (Šāhnāmeh, "il Libro dei Re") è un lungo poema epico scritto dal poeta persiano Ferdowsi tra il 977 e il 1010 d.C. ed è il poema epico nazionale dell'Iran e delle relative culture persiano-iraniane. Costituito da circa 60.000 versi, lo Shahnameh racconta il passato mitico e in qualche misura storico del grande Iran dalla creazione del mondo fino alla conquista islamica della Persia nel VII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-persia-qaran-libera-barman-durante-una-battaglia-di-cavalleria-miniature-folio-di-mir-sayyid-ali-1510-1572-c-1535-lo-shahnameh-o-shah-nama-sahnameh-il-libro-dei-re-e-un-lungo-poema-epico-scritto-dal-poeta-persiano-ferdowsi-tra-il-977-e-il-1010-d-c-ed-e-il-poema-epico-nazionale-dell-iran-e-delle-relative-culture-persiano-iraniane-costituito-da-circa-60000-versi-lo-shahnameh-racconta-il-passato-mitico-e-in-qualche-misura-storico-del-grande-iran-dalla-creazione-del-mondo-fino-alla-conquista-islamica-della-persia-nel-vii-secolo-image344244625.html
RM2B01KEW–Iran/Persia: Qaran libera Barman durante una battaglia di cavalleria. Miniature folio di Mir Sayyid Ali (1510-1572), c. 1535. Lo Shahnameh o Shah-nama (Šāhnāmeh, "il Libro dei Re") è un lungo poema epico scritto dal poeta persiano Ferdowsi tra il 977 e il 1010 d.C. ed è il poema epico nazionale dell'Iran e delle relative culture persiano-iraniane. Costituito da circa 60.000 versi, lo Shahnameh racconta il passato mitico e in qualche misura storico del grande Iran dalla creazione del mondo fino alla conquista islamica della Persia nel VII secolo.
Il profeta Elia il salvataggio Prince Nur ad-Dahr (dalla "Hamzanama'). Museo: Collezione privata. Autore: MIR SAYYID ALI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-elia-il-salvataggio-prince-nur-ad-dahr-dalla-hamzanama-museo-collezione-privata-autore-mir-sayyid-ali-image231649627.html
RMRCTFCY–Il profeta Elia il salvataggio Prince Nur ad-Dahr (dalla "Hamzanama'). Museo: Collezione privata. Autore: MIR SAYYID ALI.
India: 'Humayun's Garden Party / i principi della Casa di Timur'. Gouache e oro su tela di cotone di Mir Sayyid 'Ali (1510-1572), c.. 1550-1555. Il primo esempio conosciuto di un dipinto Mughal, ritrae un righello seduto in un padiglione giardino e indossando un vestito dell'Asia Centrale. È affiancato da due servi e sta conversando con un visitatore. Intorno a lui ci sono cortigiani, nobili e servi. Il primo piano mancante probabilmente raffigurava i recintatori di corte. Si ritiene che la figura centrale sia Humayun (1508-56), il secondo imperatore Mughal, mentre molte delle teste sono state riverniciate per ritrarre più tardi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-humayuns-garden-party-i-principi-della-casa-di-timur-gouache-e-oro-su-tela-di-cotone-di-mir-sayyid-ali-1510-1572-c-1550-1555-il-primo-esempio-conosciuto-di-un-dipinto-mughal-ritrae-un-righello-seduto-in-un-padiglione-giardino-e-indossando-un-vestito-dell-asia-centrale-e-affiancato-da-due-servi-e-sta-conversando-con-un-visitatore-intorno-a-lui-ci-sono-cortigiani-nobili-e-servi-il-primo-piano-mancante-probabilmente-raffigurava-i-recintatori-di-corte-si-ritiene-che-la-figura-centrale-sia-humayun-1508-56-il-secondo-imperatore-mughal-mentre-molte-delle-teste-sono-state-riverniciate-per-ritrarre-piu-tardi-image440025094.html
RM2GFTTDX–India: 'Humayun's Garden Party / i principi della Casa di Timur'. Gouache e oro su tela di cotone di Mir Sayyid 'Ali (1510-1572), c.. 1550-1555. Il primo esempio conosciuto di un dipinto Mughal, ritrae un righello seduto in un padiglione giardino e indossando un vestito dell'Asia Centrale. È affiancato da due servi e sta conversando con un visitatore. Intorno a lui ci sono cortigiani, nobili e servi. Il primo piano mancante probabilmente raffigurava i recintatori di corte. Si ritiene che la figura centrale sia Humayun (1508-56), il secondo imperatore Mughal, mentre molte delle teste sono state riverniciate per ritrarre più tardi
Mir Sayyid Ali autoportrait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-autoportrait-140293335.html
RMJ46WG7–Mir Sayyid Ali autoportrait
Mir Sayyid Ali Hamadani (1314-1384) su 10 Somoni 1999 banconota del Tagikistan. Lo studioso Musulmano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-hamadani-1314-1384-su-10-somoni-1999-banconota-del-tagikistan-lo-studioso-musulmano-56658716.html
RFD850NG–Mir Sayyid Ali Hamadani (1314-1384) su 10 Somoni 1999 banconota del Tagikistan. Lo studioso Musulmano.
419 Mir Sayyid Ali (attr),Tethered il cammello e il ciclista ca. 1535, Fogg Art Museum di Cambridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/419-mir-sayyid-ali-attr-tethered-il-cammello-e-il-ciclista-ca-1535-fogg-art-museum-di-cambridge-image213928918.html
RMPC18EE–419 Mir Sayyid Ali (attr),Tethered il cammello e il ciclista ca. 1535, Fogg Art Museum di Cambridge
Mir Sayyid Ali 1550 ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-1550-ritratto-140298355.html
RMJ473YF–Mir Sayyid Ali 1550 ritratto
. Русский: Мир Сеид Али Фрир Автопортрет 1540е. 1540 circa. Mir Sayyid Ali 419 Mir Sayyid Ali autoportrait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1540-1540-circa-mir-sayyid-ali-419-mir-sayyid-ali-autoportrait-image188350852.html
RMMXC3C4–. Русский: Мир Сеид Али Фрир Автопортрет 1540е. 1540 circa. Mir Sayyid Ali 419 Mir Sayyid Ali autoportrait
Mir Sayyid Ali Ritratto di una giovane studioso indiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-ritratto-di-una-giovane-studioso-indiano-140284447.html
RMJ46E6R–Mir Sayyid Ali Ritratto di una giovane studioso indiano
Mir Sayyid Ali Ilia prorok Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-ilia-prorok-133431332.html
RMHN290M–Mir Sayyid Ali Ilia prorok
Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scena-di-scuola-da-sayyid-mir-ali-iran-tabriz-ca-1540-piu-libera-139433613.html
RMJ2RMYW–Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera
"Bahram Gur perni di accoppiamento" Onagers, folio 568r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bahram-gur-perni-di-accoppiamento-onagers-folio-568r-dal-shahnama-libro-dei-re-di-shah-tahmasp-162410482.html
RMKC6C6A–"Bahram Gur perni di accoppiamento" Onagers, folio 568r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp
Mir Sayyid Ali (attr),Tethered il cammello e il ciclista ca. 1535, Fogg Art Museum di Cambridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-attr-tethered-il-cammello-e-il-ciclista-ca-1535-fogg-art-museum-di-cambridge-140296126.html
RMJ4713X–Mir Sayyid Ali (attr),Tethered il cammello e il ciclista ca. 1535, Fogg Art Museum di Cambridge
Mir Sayyid Ali autoportrait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-autoportrait-132450009.html
RMHKDH9D–Mir Sayyid Ali autoportrait
Iran: Un dipinto in miniatura di Aqa Mirak (fl. 1520-1576) di un principe Tabriz in riposo, c.. 1530 CE. Tabriz fu capitale dell'Impero Safavid dal 1501 al 1548, durante il quale molti grandi pittori, come Aqa Mirak, Mir Sayyid Ali e Dust Muhammad producevano magnifici manoscritti reali. Safavid ART ha definito lo standard per la pittura, la letteratura e l'architettura, oltre che per la ceramica, il metallo e il vetro. Mentre naturalmente nutrito dalla cultura persiana, molta arte safavide fu fortemente influenzata dalle culture turca, cinese, ottomana e occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-un-dipinto-in-miniatura-di-aqa-mirak-fl-1520-1576-di-un-principe-tabriz-in-riposo-c-1530-ce-tabriz-fu-capitale-dell-impero-safavid-dal-1501-al-1548-durante-il-quale-molti-grandi-pittori-come-aqa-mirak-mir-sayyid-ali-e-dust-muhammad-producevano-magnifici-manoscritti-reali-safavid-art-ha-definito-lo-standard-per-la-pittura-la-letteratura-e-l-architettura-oltre-che-per-la-ceramica-il-metallo-e-il-vetro-mentre-naturalmente-nutrito-dalla-cultura-persiana-molta-arte-safavide-fu-fortemente-influenzata-dalle-culture-turca-cinese-ottomana-e-occidentale-image344228154.html
RM2B00XEJ–Iran: Un dipinto in miniatura di Aqa Mirak (fl. 1520-1576) di un principe Tabriz in riposo, c.. 1530 CE. Tabriz fu capitale dell'Impero Safavid dal 1501 al 1548, durante il quale molti grandi pittori, come Aqa Mirak, Mir Sayyid Ali e Dust Muhammad producevano magnifici manoscritti reali. Safavid ART ha definito lo standard per la pittura, la letteratura e l'architettura, oltre che per la ceramica, il metallo e il vetro. Mentre naturalmente nutrito dalla cultura persiana, molta arte safavide fu fortemente influenzata dalle culture turca, cinese, ottomana e occidentale.
Mir Sayyid Ali 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-1540-132507306.html
RMHKG6BP–Mir Sayyid Ali 1540
Mir Sayyid Ali 2. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-2-image401242239.html
RM2E8P4FY–Mir Sayyid Ali 2.
Mir Sayyid Ali; gli emissari portano notizie dalle Province di Khaybar e Chin ad Anoshirvan. Dal Hamzanama, Volume 1-5; circa 1557-1572; manoscritto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-gli-emissari-portano-notizie-dalle-province-di-khaybar-e-chin-ad-anoshirvan-dal-hamzanama-volume-1-5-circa-1557-1572-manoscritto-image491801327.html
RM2KG3DH3–Mir Sayyid Ali; gli emissari portano notizie dalle Province di Khaybar e Chin ad Anoshirvan. Dal Hamzanama, Volume 1-5; circa 1557-1572; manoscritto
Il profeta Elia il salvataggio Prince Nur ad-Dahr (dall'Hamzanama), 1562-1577. Artista: Mir Sayyid Ali (c. 1510-dopo il 1572) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-elia-il-salvataggio-prince-nur-ad-dahr-dall-hamzanama-1562-1577-artista-mir-sayyid-ali-c-1510-dopo-il-1572-image60394535.html
RMDE75RK–Il profeta Elia il salvataggio Prince Nur ad-Dahr (dall'Hamzanama), 1562-1577. Artista: Mir Sayyid Ali (c. 1510-dopo il 1572)
Autoritratto di Mir Sayyid Ali 90.141.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-mir-sayyid-ali-90141-1-image64116786.html
RMDM8NH6–Autoritratto di Mir Sayyid Ali 90.141.1
Mir Sayyid Ali autoportrait. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-autoportrait-image401212653.html
RM2E8MPR9–Mir Sayyid Ali autoportrait.
Mir Sayyid Ali (attr),Tethered il cammello e il ciclista ca. 1535, Fogg Art Museum di Cambridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-attr-tethered-il-cammello-e-il-ciclista-ca-1535-fogg-art-museum-di-cambridge-132507322.html
RMHKG6CA–Mir Sayyid Ali (attr),Tethered il cammello e il ciclista ca. 1535, Fogg Art Museum di Cambridge
Mir Sayyid Ali 1540. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-1540-image401267097.html
RM2E8R87N–Mir Sayyid Ali 1540.
Mausoleo di Mir Sayyid Ali Hamadani a Kulob. Kulob è una città della regione di Khatlon nel Tagikistan meridionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mausoleo-di-mir-sayyid-ali-hamadani-a-kulob-kulob-e-una-citta-della-regione-di-khatlon-nel-tagikistan-meridionale-image626009340.html
RF2YAD58C–Mausoleo di Mir Sayyid Ali Hamadani a Kulob. Kulob è una città della regione di Khatlon nel Tagikistan meridionale.
Mir Sayyid Ali 1550 ritratto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-1550-ritratto-image401213882.html
RM2E8MTB6–Mir Sayyid Ali 1550 ritratto.
Feridun Shah, il re di Grecia, si converte all'islam e sposa sua figlia ad Hamza tra il 1557 e il 1572 da Mir Sayyid Ali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/feridun-shah-il-re-di-grecia-si-converte-all-islam-e-sposa-sua-figlia-ad-hamza-tra-il-1557-e-il-1572-da-mir-sayyid-ali-image545622942.html
RM2PKK7HJ–Feridun Shah, il re di Grecia, si converte all'islam e sposa sua figlia ad Hamza tra il 1557 e il 1572 da Mir Sayyid Ali
. Русский: Мир Сеид Али Фрир Автопортрет 1540е. 1540 circa. Mir Sayyid Ali 365 Mir Sayyid Ali autoportrait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1540-1540-circa-mir-sayyid-ali-365-mir-sayyid-ali-autoportrait-image189170369.html
RMMYNCMH–. Русский: Мир Сеид Али Фрир Автопортрет 1540е. 1540 circa. Mir Sayyid Ali 365 Mir Sayyid Ali autoportrait
Mir Sayyid Ali Ilia prorok. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-ilia-prorok-image401267128.html
RM2E8R88T–Mir Sayyid Ali Ilia prorok.
Vista del Jhelum, con il Kanqah-e-Moula a sinistra e l'Himalaya sullo sfondo, il Kanqah-e-Moula è una moschea commissionata dal Sultano Sikandar di Kashmir nel 1395, in memoria di Mir Sayyid Ali Hamadani. Il disegno in legno, con elementi di papier-mâché, è un tipico esempio di architettura nella regione di Jammu e Kashmir. La barca shikara in primo piano, il fiume Jhelum e l'Himalaya sono anche caratteristiche ben note della regione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-jhelum-con-il-kanqah-e-moula-a-sinistra-e-l-himalaya-sullo-sfondo-il-kanqah-e-moula-e-una-moschea-commissionata-dal-sultano-sikandar-di-kashmir-nel-1395-in-memoria-di-mir-sayyid-ali-hamadani-il-disegno-in-legno-con-elementi-di-papier-mache-e-un-tipico-esempio-di-architettura-nella-regione-di-jammu-e-kashmir-la-barca-shikara-in-primo-piano-il-fiume-jhelum-e-l-himalaya-sono-anche-caratteristiche-ben-note-della-regione-image454381409.html
RM2HB6T3D–Vista del Jhelum, con il Kanqah-e-Moula a sinistra e l'Himalaya sullo sfondo, il Kanqah-e-Moula è una moschea commissionata dal Sultano Sikandar di Kashmir nel 1395, in memoria di Mir Sayyid Ali Hamadani. Il disegno in legno, con elementi di papier-mâché, è un tipico esempio di architettura nella regione di Jammu e Kashmir. La barca shikara in primo piano, il fiume Jhelum e l'Himalaya sono anche caratteristiche ben note della regione
Musicisti su daf e kamancha di Mir Sayyid Ali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musicisti-su-daf-e-kamancha-di-mir-sayyid-ali-image401904098.html
RM2E9T8NP–Musicisti su daf e kamancha di Mir Sayyid Ali.
Ispirato dalla vista del Jhelum, con il Kanqah-e-Moula a sinistra e l'Himalaya sullo sfondo, il Kanqah-e-Moula è una moschea commissionata dal Sultano Sikandar di Kashmir nel 1395, in memoria di Mir Sayyid Ali Hamadani. Il disegno in legno, con elementi di papier-mâché, è un tipico esempio di, Reimagined da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-vista-del-jhelum-con-il-kanqah-e-moula-a-sinistra-e-l-himalaya-sullo-sfondo-il-kanqah-e-moula-e-una-moschea-commissionata-dal-sultano-sikandar-di-kashmir-nel-1395-in-memoria-di-mir-sayyid-ali-hamadani-il-disegno-in-legno-con-elementi-di-papier-mache-e-un-tipico-esempio-di-reimagined-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459425989.html
RF2HKCJF1–Ispirato dalla vista del Jhelum, con il Kanqah-e-Moula a sinistra e l'Himalaya sullo sfondo, il Kanqah-e-Moula è una moschea commissionata dal Sultano Sikandar di Kashmir nel 1395, in memoria di Mir Sayyid Ali Hamadani. Il disegno in legno, con elementi di papier-mâché, è un tipico esempio di, Reimagined da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Mir Sayyid Ali, Bahram Gur perni di accoppiamento, Onagers Folio dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp 1530 35, Metmuseum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-bahram-gur-perni-di-accoppiamento-onagers-folio-dal-shahnama-libro-dei-re-di-shah-tahmasp-1530-35-metmuseum-140296125.html
RMJ4713W–Mir Sayyid Ali, Bahram Gur perni di accoppiamento, Onagers Folio dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp 1530 35, Metmuseum
Mir Sayyid Ali - Ritratto di un giovane studioso indiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-ritratto-di-un-giovane-studioso-indiano-image401267119.html
RM2E8R88F–Mir Sayyid Ali - Ritratto di un giovane studioso indiano.
Iran: Un muezzino chiama i fedeli alla preghiera, mentre in una madrassa gli studenti cucinano, leggono, scrivono, lavano o sono battuti dal maestro in questo dipinto di Tabriz, c. 1540 CE. Tabriz fu capitale dell'Impero Safavid dal 1501 al 1548, durante il quale molti grandi pittori, come Aqa Mirak, Mir Sayyid Ali e Dust Muhammad producevano magnifici manoscritti reali. Safavid ART ha definito lo standard per la pittura, la letteratura e l'architettura, oltre che per la ceramica, il metallo e il vetro. Oltre alla cultura persiana, molta arte safavide fu fortemente influenzata dalle culture turca, cinese, ottomana e occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iran-un-muezzino-chiama-i-fedeli-alla-preghiera-mentre-in-una-madrassa-gli-studenti-cucinano-leggono-scrivono-lavano-o-sono-battuti-dal-maestro-in-questo-dipinto-di-tabriz-c-1540-ce-tabriz-fu-capitale-dell-impero-safavid-dal-1501-al-1548-durante-il-quale-molti-grandi-pittori-come-aqa-mirak-mir-sayyid-ali-e-dust-muhammad-producevano-magnifici-manoscritti-reali-safavid-art-ha-definito-lo-standard-per-la-pittura-la-letteratura-e-l-architettura-oltre-che-per-la-ceramica-il-metallo-e-il-vetro-oltre-alla-cultura-persiana-molta-arte-safavide-fu-fortemente-influenzata-dalle-culture-turca-cinese-ottomana-e-occidentale-image344228128.html
RM2B00XDM–Iran: Un muezzino chiama i fedeli alla preghiera, mentre in una madrassa gli studenti cucinano, leggono, scrivono, lavano o sono battuti dal maestro in questo dipinto di Tabriz, c. 1540 CE. Tabriz fu capitale dell'Impero Safavid dal 1501 al 1548, durante il quale molti grandi pittori, come Aqa Mirak, Mir Sayyid Ali e Dust Muhammad producevano magnifici manoscritti reali. Safavid ART ha definito lo standard per la pittura, la letteratura e l'architettura, oltre che per la ceramica, il metallo e il vetro. Oltre alla cultura persiana, molta arte safavide fu fortemente influenzata dalle culture turca, cinese, ottomana e occidentale.
Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-artigiano-kashmiri-effettua-i-ritocchi-finali-su-un-prodotto-in-cartapesta-prima-di-inviarlo-al-mercato-in-un-laboratorio-la-cartapesta-secolare-una-forma-d-arte-profondamente-intrecciata-con-la-cultura-e-le-tradizioni-della-societa-kashmiri-sta-morendo-lentamente-poiche-il-numero-di-persone-coinvolte-nel-commercio-e-diminuito-per-varie-ragioni-migliaia-di-famiglie-in-kashmir-si-guadagnarono-da-vivere-vendendo-e-facendo-oggetti-di-cartapesta-l-emergere-dell-arte-della-cartapesta-accompagno-l-avvento-dell-islam-nella-regione-fu-introdotto-in-kashmir-dallo-studioso-sufi-mir-sayyid-ali-hamdani-image575108086.html
RM2TBJC6E–Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani
Kulob Mir Sayyid Ali Hamadani Mausoleo pittoresca vista interna del Santuario scavi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kulob-mir-sayyid-ali-hamadani-mausoleo-pittoresca-vista-interna-del-santuario-scavi-image335563508.html
RF2ADX6K0–Kulob Mir Sayyid Ali Hamadani Mausoleo pittoresca vista interna del Santuario scavi
Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-artigiano-kashmiri-effettua-i-ritocchi-finali-su-un-prodotto-in-cartapesta-prima-di-inviarlo-al-mercato-in-un-laboratorio-la-cartapesta-secolare-una-forma-d-arte-profondamente-intrecciata-con-la-cultura-e-le-tradizioni-della-societa-kashmiri-sta-morendo-lentamente-poiche-il-numero-di-persone-coinvolte-nel-commercio-e-diminuito-per-varie-ragioni-migliaia-di-famiglie-in-kashmir-si-guadagnarono-da-vivere-vendendo-e-facendo-oggetti-di-cartapesta-l-emergere-dell-arte-della-cartapesta-accompagno-l-avvento-dell-islam-nella-regione-fu-introdotto-in-kashmir-dallo-studioso-sufi-mir-sayyid-ali-hamdani-image575108400.html
RM2TBJCHM–Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani
Autoritratto di Mir Sayyid Ali, tra il 1555 e il 1556. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-mir-sayyid-ali-tra-il-1555-e-il-1556-image575143470.html
RM2TBM1A6–Autoritratto di Mir Sayyid Ali, tra il 1555 e il 1556.
Srinagar, Indiano Kashmir amministrato. Il 21 settembre, 2015. Donna del Kashmir offerte dopo mezzogiorno nimaz presso il santuario di Shah e Hamdan sul 650 annuale (URS) di studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani, Shah Hamdan è una delle incontaminate e bellissime creazioni del XIII secolo. Un ideale storico è stato realizzato da Shah Sikandar per onorare la visita di Mir Sayyid Ali Hamdani, splendidamente situato alla vista del fiume Jhelum, è una bella costruzione ed è anche uno dei più antichi santuari in Kashmir è una pura cortesia di Shah Hamdan Credito: Sofi Suhail/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-srinagar-indiano-kashmir-amministrato-il-21-settembre-2015-donna-del-kashmir-offerte-dopo-mezzogiorno-nimaz-presso-il-santuario-di-shah-e-hamdan-sul-650-annuale-urs-di-studioso-sufi-mir-syed-ali-hamadani-shah-hamdan-e-una-delle-incontaminate-e-bellissime-creazioni-del-xiii-secolo-un-ideale-storico-e-stato-realizzato-da-shah-sikandar-per-onorare-la-visita-di-mir-sayyid-ali-hamdani-splendidamente-situato-alla-vista-del-fiume-jhelum-e-una-bella-costruzione-ed-e-anche-uno-dei-piu-antichi-santuari-in-kashmir-e-una-pura-cortesia-di-shah-hamdan-credito-sofi-suhail-alamy-live-news-87719992.html
RMF2KYMT–Srinagar, Indiano Kashmir amministrato. Il 21 settembre, 2015. Donna del Kashmir offerte dopo mezzogiorno nimaz presso il santuario di Shah e Hamdan sul 650 annuale (URS) di studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani, Shah Hamdan è una delle incontaminate e bellissime creazioni del XIII secolo. Un ideale storico è stato realizzato da Shah Sikandar per onorare la visita di Mir Sayyid Ali Hamdani, splendidamente situato alla vista del fiume Jhelum, è una bella costruzione ed è anche uno dei più antichi santuari in Kashmir è una pura cortesia di Shah Hamdan Credito: Sofi Suhail/Alamy Live News
'Bahram Gur Pins the Coupling Onagers', Folio 568r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp ca. 1530–35 Abu'l Qasim Firdausi un giorno, Shah Bahram e un grande gruppo di cavalieri stavano cacciando in un varco di pianura con gli onagers, o asini selvatici. Lasciando volare una freccia a un buck che monta il suo compagno, Bahram li ha bloccati insieme e ha guadagnato il soprannome Bahram Gur, o 'Onagers' Bahram. Distinto per la sua meticolosa attenzione ai dettagli, Mir Sayyid 'Ali è stato sollevato nell'atelier degli artisti Safavid sotto la tutela del padre, Mir Musavvir, il secondo direttore del progetto Shahnama di Shah Tahmasp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bahram-gur-pins-the-coupling-onagers-folio-568r-dal-shahnama-libro-dei-re-di-shah-tahmasp-ca-1530-35-abu-l-qasim-firdausi-un-giorno-shah-bahram-e-un-grande-gruppo-di-cavalieri-stavano-cacciando-in-un-varco-di-pianura-con-gli-onagers-o-asini-selvatici-lasciando-volare-una-freccia-a-un-buck-che-monta-il-suo-compagno-bahram-li-ha-bloccati-insieme-e-ha-guadagnato-il-soprannome-bahram-gur-o-onagers-bahram-distinto-per-la-sua-meticolosa-attenzione-ai-dettagli-mir-sayyid-ali-e-stato-sollevato-nell-atelier-degli-artisti-safavid-sotto-la-tutela-del-padre-mir-musavvir-il-secondo-direttore-del-progetto-shahnama-di-shah-tahmasp-image458112347.html
RM2HH8PY7–'Bahram Gur Pins the Coupling Onagers', Folio 568r dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp ca. 1530–35 Abu'l Qasim Firdausi un giorno, Shah Bahram e un grande gruppo di cavalieri stavano cacciando in un varco di pianura con gli onagers, o asini selvatici. Lasciando volare una freccia a un buck che monta il suo compagno, Bahram li ha bloccati insieme e ha guadagnato il soprannome Bahram Gur, o 'Onagers' Bahram. Distinto per la sua meticolosa attenzione ai dettagli, Mir Sayyid 'Ali è stato sollevato nell'atelier degli artisti Safavid sotto la tutela del padre, Mir Musavvir, il secondo direttore del progetto Shahnama di Shah Tahmasp
Mir Sayyid Ali, Bahram Gur perni di accoppiamento, Onagers Folio dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp 1530 35, Metmuseum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-bahram-gur-perni-di-accoppiamento-onagers-folio-dal-shahnama-libro-dei-re-di-shah-tahmasp-1530-35-metmuseum-132507318.html
RMHKG6C6–Mir Sayyid Ali, Bahram Gur perni di accoppiamento, Onagers Folio dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp 1530 35, Metmuseum
Autoritratto di Mir Sayyid Ali. Mir Sayyid Ali (Iran, India attiva, circa 1510-circa 1572). Pakistan, Lahore, impero Mughal, 1555-1556. Arredi. Acquerello opaco, oro e inchiostro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-mir-sayyid-ali-mir-sayyid-ali-iran-india-attiva-circa-1510-circa-1572-pakistan-lahore-impero-mughal-1555-1556-arredi-acquerello-opaco-oro-e-inchiostro-su-carta-image464712355.html
RM2J01D9R–Autoritratto di Mir Sayyid Ali. Mir Sayyid Ali (Iran, India attiva, circa 1510-circa 1572). Pakistan, Lahore, impero Mughal, 1555-1556. Arredi. Acquerello opaco, oro e inchiostro su carta
Mir Sayyid Ali autoportrait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-autoportrait-136647682.html
RMHX8REA–Mir Sayyid Ali autoportrait
Mausoleo di Mir Sayyid Ali Hamadani a Kulob. Kulob è una città della regione di Khatlon nel Tagikistan meridionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mausoleo-di-mir-sayyid-ali-hamadani-a-kulob-kulob-e-una-citta-della-regione-di-khatlon-nel-tagikistan-meridionale-image626009333.html
RF2YAD585–Mausoleo di Mir Sayyid Ali Hamadani a Kulob. Kulob è una città della regione di Khatlon nel Tagikistan meridionale.
Mir Sayyid Ali 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-1540-136654580.html
RMHX948M–Mir Sayyid Ali 1540
. Русский: Мир Сеид Али Фрир Автопортрет 1540е. 1540 circa. Mir Sayyid Ali 419 Mir Sayyid Ali autoportrait Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1540-1540-circa-mir-sayyid-ali-419-mir-sayyid-ali-autoportrait-image187844756.html
RMMWH1W8–. Русский: Мир Сеид Али Фрир Автопортрет 1540е. 1540 circa. Mir Sayyid Ali 419 Mir Sayyid Ali autoportrait
Mir Sayyid Ali 1550 ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-1550-ritratto-136655160.html
RMHX951C–Mir Sayyid Ali 1550 ritratto
. Inglese: un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum . Il 19 novembre 2015. Mir Sayyid Ali 21 Un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-principe-e-la-pagina-ca-1540-tabriz-british-museum-il-19-novembre-2015-mir-sayyid-ali-21-un-principe-e-la-pagina-ca-1540-tabriz-british-museum-image187624849.html
RMMW71BD–. Inglese: un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum . Il 19 novembre 2015. Mir Sayyid Ali 21 Un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum
Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scena-di-scuola-da-sayyid-mir-ali-iran-tabriz-ca-1540-piu-libera-136436627.html
RMHWY68K–Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera
Arte ispirata da View of the Jhelum, con il Kanqah-e-Moula a sinistra e l'Himalaya sullo sfondo, il Kanqah-e-Moula è una moschea commissionata dal Sultano Sikandar di Kashmir nel 1395, in memoria di Mir Sayyid Ali Hamadani. Il design in legno, con elementi di papier-mâché, è un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-view-of-the-jhelum-con-il-kanqah-e-moula-a-sinistra-e-l-himalaya-sullo-sfondo-il-kanqah-e-moula-e-una-moschea-commissionata-dal-sultano-sikandar-di-kashmir-nel-1395-in-memoria-di-mir-sayyid-ali-hamadani-il-design-in-legno-con-elementi-di-papier-mache-e-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459745054.html
RF2HKY5E6–Arte ispirata da View of the Jhelum, con il Kanqah-e-Moula a sinistra e l'Himalaya sullo sfondo, il Kanqah-e-Moula è una moschea commissionata dal Sultano Sikandar di Kashmir nel 1395, in memoria di Mir Sayyid Ali Hamadani. Il design in legno, con elementi di papier-mâché, è un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mir Sayyid Ali (attr),Tethered il cammello e il ciclista ca. 1535, Fogg Art Museum di Cambridge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-attr-tethered-il-cammello-e-il-ciclista-ca-1535-fogg-art-museum-di-cambridge-136654597.html
RMHX9499–Mir Sayyid Ali (attr),Tethered il cammello e il ciclista ca. 1535, Fogg Art Museum di Cambridge
Mir Sayyid Ali (attr), Tethered Camel e Rider ca. 1535, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-attr-tethered-camel-e-rider-ca-1535-image401267088.html
RM2E8R87C–Mir Sayyid Ali (attr), Tethered Camel e Rider ca. 1535,
Arte ispirata da Bahram Gur Pins l'accoppiamento Onagers', Folio 568r dallo Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1530–35, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento, e oro su carta, pittura: H. 11 1/8 poll. (28,3 cm), Codices, Pittura attribuita a Mir Sayyid 'Ali, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bahram-gur-pins-l-accoppiamento-onagers-folio-568r-dallo-shahnama-libro-dei-re-di-shah-tahmasp-ca-1530-35-fabbricato-in-iran-tabriz-acquerello-opaco-inchiostro-argento-e-oro-su-carta-pittura-h-11-1-8-poll-28-3-cm-codices-pittura-attribuita-a-mir-sayyid-ali-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463028533.html
RF2HW8NH9–Arte ispirata da Bahram Gur Pins l'accoppiamento Onagers', Folio 568r dallo Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp, ca. 1530–35, fabbricato in Iran, Tabriz, acquerello opaco, inchiostro, Argento, e oro su carta, pittura: H. 11 1/8 poll. (28,3 cm), Codices, Pittura attribuita a Mir Sayyid 'Ali, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-artigiano-kashmiri-effettua-i-ritocchi-finali-su-un-prodotto-in-cartapesta-prima-di-inviarlo-al-mercato-in-un-laboratorio-la-cartapesta-secolare-una-forma-d-arte-profondamente-intrecciata-con-la-cultura-e-le-tradizioni-della-societa-kashmiri-sta-morendo-lentamente-poiche-il-numero-di-persone-coinvolte-nel-commercio-e-diminuito-per-varie-ragioni-migliaia-di-famiglie-in-kashmir-si-guadagnarono-da-vivere-vendendo-e-facendo-oggetti-di-cartapesta-l-emergere-dell-arte-della-cartapesta-accompagno-l-avvento-dell-islam-nella-regione-fu-introdotto-in-kashmir-dallo-studioso-sufi-mir-sayyid-ali-hamdani-image575108098.html
RM2TBJC6X–Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani
Kulob Mir Sayyid Ali Hamadani Mausoleo pittoresca vista interna del Santuario scavi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kulob-mir-sayyid-ali-hamadani-mausoleo-pittoresca-vista-interna-del-santuario-scavi-image335563506.html
RF2ADX6JX–Kulob Mir Sayyid Ali Hamadani Mausoleo pittoresca vista interna del Santuario scavi
Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-artigiano-kashmiri-effettua-i-ritocchi-finali-su-un-prodotto-in-cartapesta-prima-di-inviarlo-al-mercato-in-un-laboratorio-la-cartapesta-secolare-una-forma-d-arte-profondamente-intrecciata-con-la-cultura-e-le-tradizioni-della-societa-kashmiri-sta-morendo-lentamente-poiche-il-numero-di-persone-coinvolte-nel-commercio-e-diminuito-per-varie-ragioni-migliaia-di-famiglie-in-kashmir-si-guadagnarono-da-vivere-vendendo-e-facendo-oggetti-di-cartapesta-l-emergere-dell-arte-della-cartapesta-accompagno-l-avvento-dell-islam-nella-regione-fu-introdotto-in-kashmir-dallo-studioso-sufi-mir-sayyid-ali-hamdani-image575108482.html
RM2TBJCMJ–Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani
Vista dello Jhelum, con il Kanqah-e-Moula sulla sinistra e sullo sfondo l'Himalaya, foto del 1880-1900 la Kanqah-e-Moula è una moschea costruita nel 1395 per conto del sultano Sikandar del Kashmir, in memoria di Mir Sayyid Ali Hamadani. Il design in legno, con elementi in cartapesta mâché, è un tipico esempio di architettura nella regione del Jammu e del Kashmir. Anche la nave shikara in primo piano, il fiume Jhelum e l'Himalaya sono caratteristiche ben note della regione. Jammu e Kashmir. cartoncino albume stampa fiume. canottaggio, canoa, ecc. Montagne Jammu en Kasjmir. Jhel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dello-jhelum-con-il-kanqah-e-moula-sulla-sinistra-e-sullo-sfondo-l-himalaya-foto-del-1880-1900-la-kanqah-e-moula-e-una-moschea-costruita-nel-1395-per-conto-del-sultano-sikandar-del-kashmir-in-memoria-di-mir-sayyid-ali-hamadani-il-design-in-legno-con-elementi-in-cartapesta-mache-e-un-tipico-esempio-di-architettura-nella-regione-del-jammu-e-del-kashmir-anche-la-nave-shikara-in-primo-piano-il-fiume-jhelum-e-l-himalaya-sono-caratteristiche-ben-note-della-regione-jammu-e-kashmir-cartoncino-albume-stampa-fiume-canottaggio-canoa-ecc-montagne-jammu-en-kasjmir-jhel-image590989739.html
RM2W9DWCB–Vista dello Jhelum, con il Kanqah-e-Moula sulla sinistra e sullo sfondo l'Himalaya, foto del 1880-1900 la Kanqah-e-Moula è una moschea costruita nel 1395 per conto del sultano Sikandar del Kashmir, in memoria di Mir Sayyid Ali Hamadani. Il design in legno, con elementi in cartapesta mâché, è un tipico esempio di architettura nella regione del Jammu e del Kashmir. Anche la nave shikara in primo piano, il fiume Jhelum e l'Himalaya sono caratteristiche ben note della regione. Jammu e Kashmir. cartoncino albume stampa fiume. canottaggio, canoa, ecc. Montagne Jammu en Kasjmir. Jhel
Srinagar, Indiano Kashmir amministrato. Il 21 settembre, 2015.A del Kashmir womens offre preghiere presso il santuario di Shah e Hamdan sul 650 annuale (URS) di studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani, Shah Hamdan è una delle incontaminate e bellissime creazioni del XIII secolo. Un ideale storico è stato realizzato da Shah Sikandar per onorare la visita di Mir Sayyid Ali Hamdani, splendidamente situato alla vista del fiume Jhelum, è una bella costruzione ed è anche uno dei più antichi santuari in Kashmir è una pura cortesia di Shah Hamdan Credito: Sofi Suhail/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-srinagar-indiano-kashmir-amministrato-il-21-settembre-2015-a-del-kashmir-womens-offre-preghiere-presso-il-santuario-di-shah-e-hamdan-sul-650-annuale-urs-di-studioso-sufi-mir-syed-ali-hamadani-shah-hamdan-e-una-delle-incontaminate-e-bellissime-creazioni-del-xiii-secolo-un-ideale-storico-e-stato-realizzato-da-shah-sikandar-per-onorare-la-visita-di-mir-sayyid-ali-hamdani-splendidamente-situato-alla-vista-del-fiume-jhelum-e-una-bella-costruzione-ed-e-anche-uno-dei-piu-antichi-santuari-in-kashmir-e-una-pura-cortesia-di-shah-hamdan-credito-sofi-suhail-alamy-live-news-87719973.html
RMF2KYM5–Srinagar, Indiano Kashmir amministrato. Il 21 settembre, 2015.A del Kashmir womens offre preghiere presso il santuario di Shah e Hamdan sul 650 annuale (URS) di studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani, Shah Hamdan è una delle incontaminate e bellissime creazioni del XIII secolo. Un ideale storico è stato realizzato da Shah Sikandar per onorare la visita di Mir Sayyid Ali Hamdani, splendidamente situato alla vista del fiume Jhelum, è una bella costruzione ed è anche uno dei più antichi santuari in Kashmir è una pura cortesia di Shah Hamdan Credito: Sofi Suhail/Alamy Live News
Ritratto di un uomo santo inginocchiato, dall'album del Principe Salim, c. 1556–60; bordo c.. 1602. Attribuito a Mir Sayyid Ali (persiano, attivo in India, 1555–1580). Acquerello opaco con oro su carta, steso su una pagina di album con bordi color crema decorati con fiori d'oro e motivi geometrici; Una delle poche opere sopravvissute che sembrano essere state realizzate da un artista portato dall’Iran dal padre di Akbar, Humayun, poco dopo il suo arrivo a Mughal in India, questa pagina è stata montata nell’album del Principe Salim nella sua corte di distacco ad Allahabad. Il contorno lirico che scorre conforma, penetrando l'espressione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-santo-inginocchiato-dall-album-del-principe-salim-c-1556-60-bordo-c-1602-attribuito-a-mir-sayyid-ali-persiano-attivo-in-india-1555-1580-acquerello-opaco-con-oro-su-carta-steso-su-una-pagina-di-album-con-bordi-color-crema-decorati-con-fiori-d-oro-e-motivi-geometrici-una-delle-poche-opere-sopravvissute-che-sembrano-essere-state-realizzate-da-un-artista-portato-dall-iran-dal-padre-di-akbar-humayun-poco-dopo-il-suo-arrivo-a-mughal-in-india-questa-pagina-e-stata-montata-nell-album-del-principe-salim-nella-sua-corte-di-distacco-ad-allahabad-il-contorno-lirico-che-scorre-conforma-penetrando-l-espressione-image448064346.html
RM2H0Y2J2–Ritratto di un uomo santo inginocchiato, dall'album del Principe Salim, c. 1556–60; bordo c.. 1602. Attribuito a Mir Sayyid Ali (persiano, attivo in India, 1555–1580). Acquerello opaco con oro su carta, steso su una pagina di album con bordi color crema decorati con fiori d'oro e motivi geometrici; Una delle poche opere sopravvissute che sembrano essere state realizzate da un artista portato dall’Iran dal padre di Akbar, Humayun, poco dopo il suo arrivo a Mughal in India, questa pagina è stata montata nell’album del Principe Salim nella sua corte di distacco ad Allahabad. Il contorno lirico che scorre conforma, penetrando l'espressione
Srinagar Kashmir. Xii oct, 2013. Donna del Kashmir offre preghiere presso un santuario di Shah e Hamdan sulla morte anniversario dello studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani a Srinagar, la capitale estiva del Kashmir indiano in India, Oct, . 12, 2013. Mir Sayyid Ali è stato un Sufi persiano, un poeta e un eminente studioso Musulmano del XIV secolo. Xii oct, 2013. Noto come Amir-ho Kabir 'grande condottiero,'' fu molto influente nell Islam prevalente nel Kashmir e ha avuto una grande mano nella formazione della cultura della valle del Kashmir. Credito: Altaf Zargar/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/srinagar-kashmir-xii-oct-2013-donna-del-kashmir-offre-preghiere-presso-un-santuario-di-shah-e-hamdan-sulla-morte-anniversario-dello-studioso-sufi-mir-syed-ali-hamadani-a-srinagar-la-capitale-estiva-del-kashmir-indiano-in-india-oct-12-2013-mir-sayyid-ali-e-stato-un-sufi-persiano-un-poeta-e-un-eminente-studioso-musulmano-del-xiv-secolo-xii-oct-2013-noto-come-amir-ho-kabir-grande-condottiero-fu-molto-influente-nell-islam-prevalente-nel-kashmir-e-ha-avuto-una-grande-mano-nella-formazione-della-cultura-della-valle-del-kashmir-credito-altaf-zargar-zumapress-com-alamy-live-news-image61517142.html
RMDG29MP–Srinagar Kashmir. Xii oct, 2013. Donna del Kashmir offre preghiere presso un santuario di Shah e Hamdan sulla morte anniversario dello studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani a Srinagar, la capitale estiva del Kashmir indiano in India, Oct, . 12, 2013. Mir Sayyid Ali è stato un Sufi persiano, un poeta e un eminente studioso Musulmano del XIV secolo. Xii oct, 2013. Noto come Amir-ho Kabir 'grande condottiero,'' fu molto influente nell Islam prevalente nel Kashmir e ha avuto una grande mano nella formazione della cultura della valle del Kashmir. Credito: Altaf Zargar/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
Majnun portato a Lucia della tenda. Khamsa. Tabriz, 1539-1543. Majnun portato in catene dalla vecchia donna di Lucia della tenda. Una pittura in miniatura da un sedicesimo secolo manoscritto di Nizami's Khamsa ("Cinque poesie'). Immagine presa da Khamsa. Originariamente pubblicato/prodotto in Tabriz, 1539-1543. . Fonte: o. 2265, f.157v. V.o. persiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/majnun-portato-a-lucia-della-tenda-khamsa-tabriz-1539-1543-majnun-portato-in-catene-dalla-vecchia-donna-di-lucia-della-tenda-una-pittura-in-miniatura-da-un-sedicesimo-secolo-manoscritto-di-nizamis-khamsa-cinque-poesie-immagine-presa-da-khamsa-originariamente-pubblicato-prodotto-in-tabriz-1539-1543-fonte-o-2265-f157v-v-o-persiano-image226857118.html
RMR526FX–Majnun portato a Lucia della tenda. Khamsa. Tabriz, 1539-1543. Majnun portato in catene dalla vecchia donna di Lucia della tenda. Una pittura in miniatura da un sedicesimo secolo manoscritto di Nizami's Khamsa ("Cinque poesie'). Immagine presa da Khamsa. Originariamente pubblicato/prodotto in Tabriz, 1539-1543. . Fonte: o. 2265, f.157v. V.o. persiano.
Kashmir donne musulmane pregare all'ingresso del Khankah (Ospizio) di Mir-Sayyid-Ali, il quattordicesimo secolo persiano santo musulmano, a Srinagar, 28 dicembre 2006. Il persiano saint, popolarmente noto come Shahi-Hamdaan o re di Hamdaan, divenne strumentale per le conversioni di massa di Islam in quello che era allora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kashmir-donne-musulmane-pregare-all-ingresso-del-khankah-ospizio-di-mir-sayyid-ali-il-quattordicesimo-secolo-persiano-santo-musulmano-a-srinagar-28-dicembre-2006-il-persiano-saint-popolarmente-noto-come-shahi-hamdaan-o-re-di-hamdaan-divenne-strumentale-per-le-conversioni-di-massa-di-islam-in-quello-che-era-allora-44176227.html
RMCFTB6B–Kashmir donne musulmane pregare all'ingresso del Khankah (Ospizio) di Mir-Sayyid-Ali, il quattordicesimo secolo persiano santo musulmano, a Srinagar, 28 dicembre 2006. Il persiano saint, popolarmente noto come Shahi-Hamdaan o re di Hamdaan, divenne strumentale per le conversioni di massa di Islam in quello che era allora
Kulob, Tagikistan - 2 ottobre 2022: Mausoleo di Mir Sayyid Ali Hamadani a Kulob. Kulob è una città della regione di Khatlon nel Tagikistan meridionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kulob-tagikistan-2-ottobre-2022-mausoleo-di-mir-sayyid-ali-hamadani-a-kulob-kulob-e-una-citta-della-regione-di-khatlon-nel-tagikistan-meridionale-image626013985.html
RF2YADB69–Kulob, Tagikistan - 2 ottobre 2022: Mausoleo di Mir Sayyid Ali Hamadani a Kulob. Kulob è una città della regione di Khatlon nel Tagikistan meridionale.
Mir Sayyid Ali Hamadani (1314-1384) su 10 Somoni 1999 Banknote dal Tagikistan. Studioso musulmano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-hamadani-1314-1384-su-10-somoni-1999-banknote-dal-tagikistan-studioso-musulmano-image622845650.html
RF2Y591YE–Mir Sayyid Ali Hamadani (1314-1384) su 10 Somoni 1999 Banknote dal Tagikistan. Studioso musulmano
" Ritratto di Sayyid Abu'l Muzaffar Khan, Khan Jahan Barha', Folio da Shah Jahan Album. Artista: pittura da Lalchand. Calligrapher: Mir 'Ali Haravi (d. ca. 1550). Dimensioni: H. 15 5/16 in. (38,9 cm) W. 10 a. (25,4 cm). Data: recto: ca. 1630; tergo: ca.1530-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sayyid-abu-l-muzaffar-khan-khan-jahan-barha-folio-da-shah-jahan-album-artista-pittura-da-lalchand-calligrapher-mir-ali-haravi-d-ca-1550-dimensioni-h-15-5-16-in-38-9-cm-w-10-a-25-4-cm-data-recto-ca-1630-tergo-ca-1530-50-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213171478.html
RMPAPPB2–" Ritratto di Sayyid Abu'l Muzaffar Khan, Khan Jahan Barha', Folio da Shah Jahan Album. Artista: pittura da Lalchand. Calligrapher: Mir 'Ali Haravi (d. ca. 1550). Dimensioni: H. 15 5/16 in. (38,9 cm) W. 10 a. (25,4 cm). Data: recto: ca. 1630; tergo: ca.1530-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Kashmir Shah Hamadan's Musjid. India 1858. Illustrated London News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-kashmir-shah-hamadans-musjid-india-1858-illustrated-london-news-95135388.html
RFFENP4C–Il Kashmir Shah Hamadan's Musjid. India 1858. Illustrated London News
. Inglese: un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum . Il 19 novembre 2015. Mir Sayyid Ali 18 Un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-principe-e-la-pagina-ca-1540-tabriz-british-museum-il-19-novembre-2015-mir-sayyid-ali-18-un-principe-e-la-pagina-ca-1540-tabriz-british-museum-image188901160.html
RMMY95A0–. Inglese: un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum . Il 19 novembre 2015. Mir Sayyid Ali 18 Un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum
Ritratto di Sayyid Abu'l Muzaffar Khan, Khan Jahan Barha, Folio dall'album Shah Jahan, recto: CA. 1630; verso: ca.1530-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sayyid-abu-l-muzaffar-khan-khan-jahan-barha-folio-dall-album-shah-jahan-recto-ca-1630-verso-ca-1530-50-image365763464.html
RM2C71Y0T–Ritratto di Sayyid Abu'l Muzaffar Khan, Khan Jahan Barha, Folio dall'album Shah Jahan, recto: CA. 1630; verso: ca.1530-50.
Tuti i Nama : pittura del doe abbandonando le feste di addio al celibato e i suoi giovani in un'alluvione. Imperatore della Cina guarda su datata 1560 A D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tuti-i-nama-pittura-del-doe-abbandonando-le-feste-di-addio-al-celibato-e-i-suoi-giovani-in-un-alluvione-imperatore-della-cina-guarda-su-datata-1560-a-d-image48354.html
RFA0BCE2–Tuti i Nama : pittura del doe abbandonando le feste di addio al celibato e i suoi giovani in un'alluvione. Imperatore della Cina guarda su datata 1560 A D
Mir Sayyid Ali, Bahram Gur perni di accoppiamento, Onagers Folio dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp 1530 35, Metmuseum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mir-sayyid-ali-bahram-gur-perni-di-accoppiamento-onagers-folio-dal-shahnama-libro-dei-re-di-shah-tahmasp-1530-35-metmuseum-136654595.html
RMHX9497–Mir Sayyid Ali, Bahram Gur perni di accoppiamento, Onagers Folio dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp 1530 35, Metmuseum
Mir Sayyid Ali, Bahram Gur Pins The Coupling Onagers, Folio dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp 1530-35, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mir-sayyid-ali-bahram-gur-pins-the-coupling-onagers-folio-dal-shahnama-libro-dei-re-di-shah-tahmasp-1530-35-image401267080.html
RM2E8R874–Mir Sayyid Ali, Bahram Gur Pins The Coupling Onagers, Folio dal Shahnama (Libro dei Re) di Shah Tahmasp 1530-35,
Gli esseri umani e la tratta di esseri umani, persone, folk, persone, umana, uomo, nota, un memo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-esseri-umani-e-la-tratta-di-esseri-umani-persone-folk-persone-umana-uomo-nota-un-memo-132103987.html
RFHJWRYF–Gli esseri umani e la tratta di esseri umani, persone, folk, persone, umana, uomo, nota, un memo
Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-artigiano-kashmiri-effettua-i-ritocchi-finali-su-un-prodotto-in-cartapesta-prima-di-inviarlo-al-mercato-in-un-laboratorio-la-cartapesta-secolare-una-forma-d-arte-profondamente-intrecciata-con-la-cultura-e-le-tradizioni-della-societa-kashmiri-sta-morendo-lentamente-poiche-il-numero-di-persone-coinvolte-nel-commercio-e-diminuito-per-varie-ragioni-migliaia-di-famiglie-in-kashmir-si-guadagnarono-da-vivere-vendendo-e-facendo-oggetti-di-cartapesta-l-emergere-dell-arte-della-cartapesta-accompagno-l-avvento-dell-islam-nella-regione-fu-introdotto-in-kashmir-dallo-studioso-sufi-mir-sayyid-ali-hamdani-image575108087.html
RM2TBJC6F–Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani
Kulob Mir Sayyid Ali Hamadani Mausoleo pittoresca vista interna di una porta orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kulob-mir-sayyid-ali-hamadani-mausoleo-pittoresca-vista-interna-di-una-porta-orientale-image335563622.html
RF2ADX6R2–Kulob Mir Sayyid Ali Hamadani Mausoleo pittoresca vista interna di una porta orientale
Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-artigiano-kashmiri-effettua-i-ritocchi-finali-su-un-prodotto-in-cartapesta-prima-di-inviarlo-al-mercato-in-un-laboratorio-la-cartapesta-secolare-una-forma-d-arte-profondamente-intrecciata-con-la-cultura-e-le-tradizioni-della-societa-kashmiri-sta-morendo-lentamente-poiche-il-numero-di-persone-coinvolte-nel-commercio-e-diminuito-per-varie-ragioni-migliaia-di-famiglie-in-kashmir-si-guadagnarono-da-vivere-vendendo-e-facendo-oggetti-di-cartapesta-l-emergere-dell-arte-della-cartapesta-accompagno-l-avvento-dell-islam-nella-regione-fu-introdotto-in-kashmir-dallo-studioso-sufi-mir-sayyid-ali-hamdani-image575108471.html
RM2TBJCM7–Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani
Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-di-scuola-da-sayyid-mir-ali-iran-tabriz-ca-1540-piu-libera-image592953292.html
RM2WCK9Y8–Una scena di scuola da Sayyid Mir Ali, Iran, Tabriz, ca. 1540, più libera.
Srinagar, Indiano Kashmir amministrato. Il 21 settembre, 2015.Una donna del Kashmir offre preghiere presso il santuario di Shah e Hamdan sul 650 annuale (URS) di studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani, Shah Hamdan è una delle incontaminate e bellissime creazioni del XIII secolo. Un ideale storico è stato realizzato da Shah Sikandar per onorare la visita di Mir Sayyid Ali Hamdani, splendidamente situato alla vista del fiume Jhelum, è una bella costruzione ed è anche uno dei più antichi santuari in Kashmir è una pura cortesia di Shah Hamdan Credito: Sofi Suhail/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-srinagar-indiano-kashmir-amministrato-il-21-settembre-2015-una-donna-del-kashmir-offre-preghiere-presso-il-santuario-di-shah-e-hamdan-sul-650-annuale-urs-di-studioso-sufi-mir-syed-ali-hamadani-shah-hamdan-e-una-delle-incontaminate-e-bellissime-creazioni-del-xiii-secolo-un-ideale-storico-e-stato-realizzato-da-shah-sikandar-per-onorare-la-visita-di-mir-sayyid-ali-hamdani-splendidamente-situato-alla-vista-del-fiume-jhelum-e-una-bella-costruzione-ed-e-anche-uno-dei-piu-antichi-santuari-in-kashmir-e-una-pura-cortesia-di-shah-hamdan-credito-sofi-suhail-alamy-live-news-87719974.html
RMF2KYM6–Srinagar, Indiano Kashmir amministrato. Il 21 settembre, 2015.Una donna del Kashmir offre preghiere presso il santuario di Shah e Hamdan sul 650 annuale (URS) di studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani, Shah Hamdan è una delle incontaminate e bellissime creazioni del XIII secolo. Un ideale storico è stato realizzato da Shah Sikandar per onorare la visita di Mir Sayyid Ali Hamdani, splendidamente situato alla vista del fiume Jhelum, è una bella costruzione ed è anche uno dei più antichi santuari in Kashmir è una pura cortesia di Shah Hamdan Credito: Sofi Suhail/Alamy Live News
Srinagar Kashmir. Xii oct, 2013. Donna del Kashmir offre preghiere presso un santuario di Shah e Hamdan sulla morte anniversario dello studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani a Srinagar, la capitale estiva del Kashmir indiano in India, Oct, . 12, 2013. Mir Sayyid Ali è stato un Sufi persiano, un poeta e un eminente studioso Musulmano del XIV secolo. Xii oct, 2013. Noto come Amir-ho Kabir 'grande condottiero,'' fu molto influente nell Islam prevalente nel Kashmir e ha avuto una grande mano nella formazione della cultura della valle del Kashmir. Credito: Altaf Zargar/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/srinagar-kashmir-xii-oct-2013-donna-del-kashmir-offre-preghiere-presso-un-santuario-di-shah-e-hamdan-sulla-morte-anniversario-dello-studioso-sufi-mir-syed-ali-hamadani-a-srinagar-la-capitale-estiva-del-kashmir-indiano-in-india-oct-12-2013-mir-sayyid-ali-e-stato-un-sufi-persiano-un-poeta-e-un-eminente-studioso-musulmano-del-xiv-secolo-xii-oct-2013-noto-come-amir-ho-kabir-grande-condottiero-fu-molto-influente-nell-islam-prevalente-nel-kashmir-e-ha-avuto-una-grande-mano-nella-formazione-della-cultura-della-valle-del-kashmir-credito-altaf-zargar-zumapress-com-alamy-live-news-image61517141.html
RMDG29MN–Srinagar Kashmir. Xii oct, 2013. Donna del Kashmir offre preghiere presso un santuario di Shah e Hamdan sulla morte anniversario dello studioso sufi Mir Syed Ali Hamadani a Srinagar, la capitale estiva del Kashmir indiano in India, Oct, . 12, 2013. Mir Sayyid Ali è stato un Sufi persiano, un poeta e un eminente studioso Musulmano del XIV secolo. Xii oct, 2013. Noto come Amir-ho Kabir 'grande condottiero,'' fu molto influente nell Islam prevalente nel Kashmir e ha avuto una grande mano nella formazione della cultura della valle del Kashmir. Credito: Altaf Zargar/ZUMAPRESS.com/Alamy Live News
Kashmir donne musulmane pregare all'ingresso del Khankah (Ospizio) di Mir-Sayyid-Ali, il quattordicesimo secolo persiano santo musulmano, a Srinagar, 28 dicembre 2006. Il persiano saint, popolarmente noto come Shahi-Hamdaan o re di Hamdaan, divenne strumentale per le conversioni di massa di Islam in quello che era allora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kashmir-donne-musulmane-pregare-all-ingresso-del-khankah-ospizio-di-mir-sayyid-ali-il-quattordicesimo-secolo-persiano-santo-musulmano-a-srinagar-28-dicembre-2006-il-persiano-saint-popolarmente-noto-come-shahi-hamdaan-o-re-di-hamdaan-divenne-strumentale-per-le-conversioni-di-massa-di-islam-in-quello-che-era-allora-44176223.html
RMCFTB67–Kashmir donne musulmane pregare all'ingresso del Khankah (Ospizio) di Mir-Sayyid-Ali, il quattordicesimo secolo persiano santo musulmano, a Srinagar, 28 dicembre 2006. Il persiano saint, popolarmente noto come Shahi-Hamdaan o re di Hamdaan, divenne strumentale per le conversioni di massa di Islam in quello che era allora
Robert Clive (1725-1774). Militar británico, hombre destacado en la política británica coloniale del subcontienente indio. Sayyid Mir Jafar Muhammed Ali Khan, conocido por Mir Jafar (1691-1765), nawab de Bengala. "Encuentro de Robert Clive con Mir Jafar después de la Batalla de Plassey, 1757". Pintura realizada por Francis Hayman (1708-1776). Oleo sobre lienzo, h. 1760. National Portrait Gallery. Londres. Inglaterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robert-clive-1725-1774-militar-britanico-hombre-destacado-en-la-politica-britanica-coloniale-del-subcontienente-indio-sayyid-mir-jafar-muhammed-ali-khan-conocido-por-mir-jafar-1691-1765-nawab-de-bengala-encuentro-de-robert-clive-con-mir-jafar-despues-de-la-batalla-de-plassey-1757-pintura-realizada-por-francis-hayman-1708-1776-oleo-sobre-lienzo-h-1760-national-portrait-gallery-londres-inglaterra-image337700798.html
RM2AHBGPP–Robert Clive (1725-1774). Militar británico, hombre destacado en la política británica coloniale del subcontienente indio. Sayyid Mir Jafar Muhammed Ali Khan, conocido por Mir Jafar (1691-1765), nawab de Bengala. "Encuentro de Robert Clive con Mir Jafar después de la Batalla de Plassey, 1757". Pintura realizada por Francis Hayman (1708-1776). Oleo sobre lienzo, h. 1760. National Portrait Gallery. Londres. Inglaterra.
. Inglese: un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum . Il 19 novembre 2015. Mir Sayyid Ali 21 Un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-principe-e-la-pagina-ca-1540-tabriz-british-museum-il-19-novembre-2015-mir-sayyid-ali-21-un-principe-e-la-pagina-ca-1540-tabriz-british-museum-image188154356.html
RMMX34PC–. Inglese: un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum . Il 19 novembre 2015. Mir Sayyid Ali 21 Un principe e la pagina, ca. 1540, Tabriz, British Museum
Ritratto di un santo inginocchiato uomo, dal Principe Salim Album, c. 1556-60; border c. 1602. Una delle poche opere superstiti che sembrano essere state fatte da un artista portato dall'Iran da Akbar’s padre Humayun, poco dopo il suo arrivo in India Mughal, questa pagina è stata montata nel Principe Salim Album nella sua corte di disinnesto in Allahabad. La lirica che scorre le linee di contorno, espressione penetrante, e ancora morbida consistenza ispido della barba rivelano la mano di un maestro. Il versetto scritto al di sopra e al di sotto della pittura è una citazione di un sermone poetico dell'autore persiano Sana’i, chi li Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-santo-inginocchiato-uomo-dal-principe-salim-album-c-1556-60-border-c-1602-una-delle-poche-opere-superstiti-che-sembrano-essere-state-fatte-da-un-artista-portato-dall-iran-da-akbar-x2019-s-padre-humayun-poco-dopo-il-suo-arrivo-in-india-mughal-questa-pagina-e-stata-montata-nel-principe-salim-album-nella-sua-corte-di-disinnesto-in-allahabad-la-lirica-che-scorre-le-linee-di-contorno-espressione-penetrante-e-ancora-morbida-consistenza-ispido-della-barba-rivelano-la-mano-di-un-maestro-il-versetto-scritto-al-di-sopra-e-al-di-sotto-della-pittura-e-una-citazione-di-un-sermone-poetico-dell-autore-persiano-sana-x2019-i-chi-li-image330113310.html
RM2A51XW2–Ritratto di un santo inginocchiato uomo, dal Principe Salim Album, c. 1556-60; border c. 1602. Una delle poche opere superstiti che sembrano essere state fatte da un artista portato dall'Iran da Akbar’s padre Humayun, poco dopo il suo arrivo in India Mughal, questa pagina è stata montata nel Principe Salim Album nella sua corte di disinnesto in Allahabad. La lirica che scorre le linee di contorno, espressione penetrante, e ancora morbida consistenza ispido della barba rivelano la mano di un maestro. Il versetto scritto al di sopra e al di sotto della pittura è una citazione di un sermone poetico dell'autore persiano Sana’i, chi li
Tutinama : Pittura raffigura gli indigenti Mukhtar incontro sua moglie Maimuna presso un santuario datato 1560 A D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tutinama-pittura-raffigura-gli-indigenti-mukhtar-incontro-sua-moglie-maimuna-presso-un-santuario-datato-1560-a-d-image48352.html
RFA0BCE0–Tutinama : Pittura raffigura gli indigenti Mukhtar incontro sua moglie Maimuna presso un santuario datato 1560 A D
Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-artigiano-kashmiri-effettua-i-ritocchi-finali-su-un-prodotto-in-cartapesta-prima-di-inviarlo-al-mercato-in-un-laboratorio-la-cartapesta-secolare-una-forma-d-arte-profondamente-intrecciata-con-la-cultura-e-le-tradizioni-della-societa-kashmiri-sta-morendo-lentamente-poiche-il-numero-di-persone-coinvolte-nel-commercio-e-diminuito-per-varie-ragioni-migliaia-di-famiglie-in-kashmir-si-guadagnarono-da-vivere-vendendo-e-facendo-oggetti-di-cartapesta-l-emergere-dell-arte-della-cartapesta-accompagno-l-avvento-dell-islam-nella-regione-fu-introdotto-in-kashmir-dallo-studioso-sufi-mir-sayyid-ali-hamdani-image575108107.html
RM2TBJC77–Un artigiano Kashmiri effettua i ritocchi finali su un prodotto in cartapesta prima di inviarlo al mercato in un laboratorio. La cartapesta secolare, una forma d'arte profondamente intrecciata con la cultura e le tradizioni della società Kashmiri, sta morendo lentamente, poiché il numero di persone coinvolte nel commercio è diminuito per varie ragioni. Migliaia di famiglie in Kashmir si guadagnarono da vivere vendendo e facendo oggetti di cartapesta. L'emergere dell'arte della cartapesta accompagnò l'avvento dell'Islam nella regione. Fu introdotto in Kashmir dallo studioso sufi Mir Sayyid Ali Hamdani
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