Negozio di mobili di seconda mano bizzarri dipinti in modo luminoso (acquistati e venduti) senza segno fotografico, Brick Lane, East End di Londra, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negozio-di-mobili-di-seconda-mano-bizzarri-dipinti-in-modo-luminoso-acquistati-e-venduti-senza-segno-fotografico-brick-lane-east-end-di-londra-inghilterra-regno-unito-image613275457.html
RM2XHN32W–Negozio di mobili di seconda mano bizzarri dipinti in modo luminoso (acquistati e venduti) senza segno fotografico, Brick Lane, East End di Londra, Inghilterra, Regno Unito
Una seconda mano furniture store in Brick Lane, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-seconda-mano-furniture-store-in-brick-lane-londra-50903320.html
RMCXPRKM–Una seconda mano furniture store in Brick Lane, Londra
Dopo aver consegnato la seconda mano mobili per un mercato del legno, un camion lo spingitore, migrante da N.India, si appoggia sul suo camion; Bhendi Bazar, Mumbai, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-aver-consegnato-la-seconda-mano-mobili-per-un-mercato-del-legno-un-camion-lo-spingitore-migrante-da-n-india-si-appoggia-sul-suo-camion-bhendi-bazar-mumbai-india-image330459037.html
RF2A5HKTD–Dopo aver consegnato la seconda mano mobili per un mercato del legno, un camion lo spingitore, migrante da N.India, si appoggia sul suo camion; Bhendi Bazar, Mumbai, India
Negozio casa gioco bric a brac seconda seconda mano mobili usati antiquariato shopfront anteriore street Eastbourne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-negozio-casa-gioco-bric-a-brac-seconda-seconda-mano-mobili-usati-antiquariato-shopfront-anteriore-street-eastbourne-43317439.html
RMCED7RB–Negozio casa gioco bric a brac seconda seconda mano mobili usati antiquariato shopfront anteriore street Eastbourne
Mobili di seconda mano. Ti amo sedie fuori da un negozio di beneficenza. Scena urbana di strada suburbana. Londra 2006 2000 HOMER SYKES Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-di-seconda-mano-ti-amo-sedie-fuori-da-un-negozio-di-beneficenza-scena-urbana-di-strada-suburbana-londra-2006-2000-homer-sykes-image7182567.html
RMAAAKX8–Mobili di seconda mano. Ti amo sedie fuori da un negozio di beneficenza. Scena urbana di strada suburbana. Londra 2006 2000 HOMER SYKES
Di seconda mano furniture store del Mercato di Portobello Road Londra Inghilterra Regno Unito Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-di-seconda-mano-furniture-store-del-mercato-di-portobello-road-londra-inghilterra-regno-unito-europa-27743505.html
RMBH3R3D–Di seconda mano furniture store del Mercato di Portobello Road Londra Inghilterra Regno Unito Europa
Londra squatter mobili di scarico recuperato da saltare e in procinto di essere riciclati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-squatter-mobili-di-scarico-recuperato-da-saltare-e-in-procinto-di-essere-riciclati-image1807857.html
RMAY95F2–Londra squatter mobili di scarico recuperato da saltare e in procinto di essere riciclati.
Di seconda mano negozio di arredamento a Tirana, Albania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-seconda-mano-negozio-di-arredamento-a-tirana-albania-image66348048.html
RMDRXBH4–Di seconda mano negozio di arredamento a Tirana, Albania
Premere biancheria. Cultura: American. Dimensioni: 55 x 41 x 18 3/4 in. (139,7 x 104,1 x 47,6 cm). Autore: Byrdcliffe arti e mestieri Colonia (American, 1902-1915). Data: ca. 1904. Il Byrdcliffe arti e mestieri colonia è stata fondata nel 1902 al di fuori di Woodstock, New York, da inglese Ralph Whitehead. Ispirato da John Ruskin, Whitehead ha invitato gli artigiani indipendenti e ai progettisti di lavorare in mestieri tradizionali, che comprendeva mobili, ceramiche, tessuti e lamiera. Questa quercia biancheria premere incarna Byrdcliffe mobili nella sua semplice forma rettilinea, intagliati a mano, pannelli di legno naturale superfici finis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/premere-biancheria-cultura-american-dimensioni-55-x-41-x-18-3-4-in-139-7-x-104-1-x-47-6-cm-autore-byrdcliffe-arti-e-mestieri-colonia-american-1902-1915-data-ca-1904-il-byrdcliffe-arti-e-mestieri-colonia-e-stata-fondata-nel-1902-al-di-fuori-di-woodstock-new-york-da-inglese-ralph-whitehead-ispirato-da-john-ruskin-whitehead-ha-invitato-gli-artigiani-indipendenti-e-ai-progettisti-di-lavorare-in-mestieri-tradizionali-che-comprendeva-mobili-ceramiche-tessuti-e-lamiera-questa-quercia-biancheria-premere-incarna-byrdcliffe-mobili-nella-sua-semplice-forma-rettilinea-intagliati-a-mano-pannelli-di-legno-naturale-superfici-finis-image213162401.html
RMPAPAPW–Premere biancheria. Cultura: American. Dimensioni: 55 x 41 x 18 3/4 in. (139,7 x 104,1 x 47,6 cm). Autore: Byrdcliffe arti e mestieri Colonia (American, 1902-1915). Data: ca. 1904. Il Byrdcliffe arti e mestieri colonia è stata fondata nel 1902 al di fuori di Woodstock, New York, da inglese Ralph Whitehead. Ispirato da John Ruskin, Whitehead ha invitato gli artigiani indipendenti e ai progettisti di lavorare in mestieri tradizionali, che comprendeva mobili, ceramiche, tessuti e lamiera. Questa quercia biancheria premere incarna Byrdcliffe mobili nella sua semplice forma rettilinea, intagliati a mano, pannelli di legno naturale superfici finis
Vecchio e mobili usati esposti per la vendita a Jaffa Mercato delle Pulci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-e-mobili-usati-esposti-per-la-vendita-a-jaffa-mercato-delle-pulci-31163578.html
RMBPKHCX–Vecchio e mobili usati esposti per la vendita a Jaffa Mercato delle Pulci
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669096.html
RMD38RDC–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
I ragazzi a casa di Nazareth, Middlesborough's Roman Catholic casa dei bambini, hanno dato uno speciale regalo di Natale durante il fine settimana quando la seconda Hutton Rudby Brownie pack li ha presentati con un fatti a mano Dolls house. Brown Owl, Onorevole Georgina Truscott ha detto che la casa è stata fatta da una delle ragazze padri, signor John fecce. I brownie aveva poi dipinte e realizzati i mobili per andare all'interno. Signor fecce figlia di 8 anni Nicola anche frequentare la cerimonia del passaggio di consegne in casa di Nazareth. Il 12 dicembre 1981. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-ragazzi-a-casa-di-nazareth-middlesboroughs-roman-catholic-casa-dei-bambini-hanno-dato-uno-speciale-regalo-di-natale-durante-il-fine-settimana-quando-la-seconda-hutton-rudby-brownie-pack-li-ha-presentati-con-un-fatti-a-mano-dolls-house-brown-owl-onorevole-georgina-truscott-ha-detto-che-la-casa-e-stata-fatta-da-una-delle-ragazze-padri-signor-john-fecce-i-brownie-aveva-poi-dipinte-e-realizzati-i-mobili-per-andare-all-interno-signor-fecce-figlia-di-8-anni-nicola-anche-frequentare-la-cerimonia-del-passaggio-di-consegne-in-casa-di-nazareth-il-12-dicembre-1981-83595058.html
RMET029P–I ragazzi a casa di Nazareth, Middlesborough's Roman Catholic casa dei bambini, hanno dato uno speciale regalo di Natale durante il fine settimana quando la seconda Hutton Rudby Brownie pack li ha presentati con un fatti a mano Dolls house. Brown Owl, Onorevole Georgina Truscott ha detto che la casa è stata fatta da una delle ragazze padri, signor John fecce. I brownie aveva poi dipinte e realizzati i mobili per andare all'interno. Signor fecce figlia di 8 anni Nicola anche frequentare la cerimonia del passaggio di consegne in casa di Nazareth. Il 12 dicembre 1981.
WEST MIDLANDS; DUDLEY; Black Country Living Museum; interni negozio di arredamento 1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-west-midlands-dudley-black-country-living-museum-interni-negozio-di-arredamento-1880-52655194.html
RMD1JJ6J–WEST MIDLANDS; DUDLEY; Black Country Living Museum; interni negozio di arredamento 1880
Mobili usati, street market. Bordeaux, Gironde. Aquitaine Francia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mobili-usati-street-market-bordeaux-gironde-aquitaine-francia-europa-116632170.html
RMGNN1EJ–Mobili usati, street market. Bordeaux, Gironde. Aquitaine Francia Europa
Kit e Caboodle vintage home garden retrò negozio di arredamento. Mevagissey,Cornwall,Inghilterra REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kit-e-caboodle-vintage-home-garden-retro-negozio-di-arredamento-mevagissey-cornwall-inghilterra-regno-unito-75709304.html
RMEB4RYM–Kit e Caboodle vintage home garden retrò negozio di arredamento. Mevagissey,Cornwall,Inghilterra REGNO UNITO
Sedie di antiquariato di Portobello Road street Notting Hill district Londra Inghilterra Regno Unito Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sedie-di-antiquariato-di-portobello-road-street-notting-hill-district-londra-inghilterra-regno-unito-europa-41583213.html
RMCBJ7PN–Sedie di antiquariato di Portobello Road street Notting Hill district Londra Inghilterra Regno Unito Europa
Donna in abbigliamento cinese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-in-abbigliamento-cinese-image632670524.html
RF2YN8HKT–Donna in abbigliamento cinese
Mobili e arazzi di stile neo-barocco della Manifacture Royale des Gobelins (2nd metà del 19th ° secolo durante il periodo Savoia) nel primo Antechambre (Salon diplomatico) nel Palazzo reale di Napoli che nel 1734 divenne la residenza reale dei Borboni - Napoli, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-e-arazzi-di-stile-neo-barocco-della-manifacture-royale-des-gobelins-2nd-meta-del-19th-secolo-durante-il-periodo-savoia-nel-primo-antechambre-salon-diplomatico-nel-palazzo-reale-di-napoli-che-nel-1734-divenne-la-residenza-reale-dei-borboni-napoli-italia-image554417317.html
RM2R5YTXD–Mobili e arazzi di stile neo-barocco della Manifacture Royale des Gobelins (2nd metà del 19th ° secolo durante il periodo Savoia) nel primo Antechambre (Salon diplomatico) nel Palazzo reale di Napoli che nel 1734 divenne la residenza reale dei Borboni - Napoli, Italia
(Miniatura) due cavalieri che uccide un liocorno. Una signora tiene il suo corno con la sua mano benedicente. Aviarium ; Bestiario, in dicta Chrysostomi forma. Francia, N. secondo o terzo quarto del XIII secolo. Fonte: Sloane 278 f.46 r. Autore: Fouilloy, Hugh d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-due-cavalieri-che-uccide-un-liocorno-una-signora-tiene-il-suo-corno-con-la-sua-mano-benedicente-aviarium-bestiario-in-dicta-chrysostomi-forma-francia-n-secondo-o-terzo-quarto-del-xiii-secolo-fonte-sloane-278-f-46-r-autore-fouilloy-hugh-d-image226997168.html
RMR58H5M–(Miniatura) due cavalieri che uccide un liocorno. Una signora tiene il suo corno con la sua mano benedicente. Aviarium ; Bestiario, in dicta Chrysostomi forma. Francia, N. secondo o terzo quarto del XIII secolo. Fonte: Sloane 278 f.46 r. Autore: Fouilloy, Hugh d.
Di seconda mano furniture store del Mercato di Portobello Road Londra Inghilterra Regno Unito Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-di-seconda-mano-furniture-store-del-mercato-di-portobello-road-londra-inghilterra-regno-unito-europa-27744508.html
RMBH3TB8–Di seconda mano furniture store del Mercato di Portobello Road Londra Inghilterra Regno Unito Europa
Paesi Bassi, i bambini che cercano le cose in un deposito della mano di 2nd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-i-bambini-che-cercano-le-cose-in-un-deposito-della-mano-di-2nd-image501944840.html
RM2M4HFNC–Paesi Bassi, i bambini che cercano le cose in un deposito della mano di 2nd.
Dopo aver consegnato la seconda mano mobili per un mercato del legno, un camion lo spingitore, migrante da N.India, si appoggia sul suo camion; Bhendi Bazar, Mumbai, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-aver-consegnato-la-seconda-mano-mobili-per-un-mercato-del-legno-un-camion-lo-spingitore-migrante-da-n-india-si-appoggia-sul-suo-camion-bhendi-bazar-mumbai-india-image330459067.html
RF2A5HKWF–Dopo aver consegnato la seconda mano mobili per un mercato del legno, un camion lo spingitore, migrante da N.India, si appoggia sul suo camion; Bhendi Bazar, Mumbai, India
App Xianyu visualizzata nell'App Store. Xianyu (闲鱼) è un'app di trading di beni di seconda mano di Alibaba, che fornisce agli utenti una piattaforma per vendere articoli agli utenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/app-xianyu-visualizzata-nell-app-store-xianyu-e-un-app-di-trading-di-beni-di-seconda-mano-di-alibaba-che-fornisce-agli-utenti-una-piattaforma-per-vendere-articoli-agli-utenti-image615300074.html
RF2XN19EJ–App Xianyu visualizzata nell'App Store. Xianyu (闲鱼) è un'app di trading di beni di seconda mano di Alibaba, che fornisce agli utenti una piattaforma per vendere articoli agli utenti
La carità shop esterno Urban suburban street scene. London HOMER SYKES Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carita-shop-esterno-urban-suburban-street-scene-london-homer-sykes-image7182571.html
RMAAAKXC–La carità shop esterno Urban suburban street scene. London HOMER SYKES
Rilievo con Seer Calchas, rilievo d.C. 140-160; testa 170-190. Informazioni aggiuntive: Su questo rilievo, un uomo barbuto è seduto a destra su uno sgabello a quattro zampe (difro) con gambe intagliate e un cuscino e appoggia i piedi su uno sgabello. Con la mano sinistra alzata al suo scacco in un gesto contemplativo, sostiene il gomito sinistro su un bastone storto tenuto in mano destra. Sotto la sedia c'è un griffin, il simbolo di Apollo, dio della profezia. Sulla spalla sinistra indossa un himation che copre la parte inferiore del corpo e i sandali. Avvolto intorno all'albero di fronte a lui c'è un serpente, che minaccia un n Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-con-seer-calchas-rilievo-d-c-140-160-testa-170-190-informazioni-aggiuntive-su-questo-rilievo-un-uomo-barbuto-e-seduto-a-destra-su-uno-sgabello-a-quattro-zampe-difro-con-gambe-intagliate-e-un-cuscino-e-appoggia-i-piedi-su-uno-sgabello-con-la-mano-sinistra-alzata-al-suo-scacco-in-un-gesto-contemplativo-sostiene-il-gomito-sinistro-su-un-bastone-storto-tenuto-in-mano-destra-sotto-la-sedia-c-e-un-griffin-il-simbolo-di-apollo-dio-della-profezia-sulla-spalla-sinistra-indossa-un-himation-che-copre-la-parte-inferiore-del-corpo-e-i-sandali-avvolto-intorno-all-albero-di-fronte-a-lui-c-e-un-serpente-che-minaccia-un-n-image626620343.html
RM2YBD0HY–Rilievo con Seer Calchas, rilievo d.C. 140-160; testa 170-190. Informazioni aggiuntive: Su questo rilievo, un uomo barbuto è seduto a destra su uno sgabello a quattro zampe (difro) con gambe intagliate e un cuscino e appoggia i piedi su uno sgabello. Con la mano sinistra alzata al suo scacco in un gesto contemplativo, sostiene il gomito sinistro su un bastone storto tenuto in mano destra. Sotto la sedia c'è un griffin, il simbolo di Apollo, dio della profezia. Sulla spalla sinistra indossa un himation che copre la parte inferiore del corpo e i sandali. Avvolto intorno all'albero di fronte a lui c'è un serpente, che minaccia un n
Un negozio di fronte segno per la parsimonia store noto come la seconda strada, situato presso il Camp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-negozio-di-fronte-segno-per-la-parsimonia-store-noto-come-la-seconda-strada-situato-presso-il-camp-image269891731.html
RFWK2HJB–Un negozio di fronte segno per la parsimonia store noto come la seconda strada, situato presso il Camp
Alta cassettiera. Cultura: American. Dimensioni: 86 1/2 x 40 x 21 1/2 in. (219.7 x 101,6 x 54,6 cm). Data: 1730-60. Japanning, l'uso di vernice e gesso dorato di imitare la finitura lucida sul Asian lacquerwork, era un metodo popolare di decorazione di mobili in Boston coloniale. Questo gruppo di japanned mobili (40,37.1,.2,.4) discese nella famiglia Pickman di Salem, Massachusetts, ed è una straordinaria sopravvivenza. La decorazione pittorica su alta petto, toeletta e alla ricerca di vetro è tutto dalla stessa mano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alta-cassettiera-cultura-american-dimensioni-86-1-2-x-40-x-21-1-2-in-219-7-x-101-6-x-54-6-cm-data-1730-60-japanning-l-uso-di-vernice-e-gesso-dorato-di-imitare-la-finitura-lucida-sul-asian-lacquerwork-era-un-metodo-popolare-di-decorazione-di-mobili-in-boston-coloniale-questo-gruppo-di-japanned-mobili-40-37-1-2-4-discese-nella-famiglia-pickman-di-salem-massachusetts-ed-e-una-straordinaria-sopravvivenza-la-decorazione-pittorica-su-alta-petto-toeletta-e-alla-ricerca-di-vetro-e-tutto-dalla-stessa-mano-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213263705.html
RMPAY00W–Alta cassettiera. Cultura: American. Dimensioni: 86 1/2 x 40 x 21 1/2 in. (219.7 x 101,6 x 54,6 cm). Data: 1730-60. Japanning, l'uso di vernice e gesso dorato di imitare la finitura lucida sul Asian lacquerwork, era un metodo popolare di decorazione di mobili in Boston coloniale. Questo gruppo di japanned mobili (40,37.1,.2,.4) discese nella famiglia Pickman di Salem, Massachusetts, ed è una straordinaria sopravvivenza. La decorazione pittorica su alta petto, toeletta e alla ricerca di vetro è tutto dalla stessa mano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Espositore di stallo / vendita di mobili di antiquariato e dipinti, all'Antichità e Belle Arti Fiera, Kensington Town Hall. Londra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-espositore-di-stallo-vendita-di-mobili-di-antiquariato-e-dipinti-all-antichita-e-belle-arti-fiera-kensington-town-hall-londra-regno-unito-28453491.html
RMBJ84M3–Espositore di stallo / vendita di mobili di antiquariato e dipinti, all'Antichità e Belle Arti Fiera, Kensington Town Hall. Londra. Regno Unito.
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669221.html
RMD38RHW–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Sir Joshua Reynolds's Portrait of Edwin, 2nd Baron Sandys, mezza lunghezza, in un gilet e una giacca di velluto rosa e verde (stima: £200,000-300,000) (R)Enoch Seeman's Group Ritratto di Letitia Tipping, Lady Sandys, con i suoi due figli maggiori, Edwin Sandys, e Cheke Sandys, in cappotti marroni e pantaloni con gilet rossi, Edwin con un cacatuo nella mano sinistra (stima £30,000-50,000)Thomas Howard EST V!20. (L) Paul Quezada Neiman/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-24-novembre-2023-sir-joshua-reynoldss-portrait-of-edwin-2nd-baron-sandys-mezza-lunghezza-in-un-gilet-e-una-giacca-di-velluto-rosa-e-verde-stima-200000-300000-r-enoch-seemans-group-ritratto-di-letitia-tipping-lady-sandys-con-i-suoi-due-figli-maggiori-edwin-sandys-e-cheke-sandys-in-cappotti-marroni-e-pantaloni-con-gilet-rossi-edwin-con-un-cacatuo-nella-mano-sinistra-stima-30000-50000-thomas-howard-est-v-20-l-paul-quezada-neiman-alamy-live-news-image573712223.html
RM2T9ARP7–Londra, Regno Unito. 24 novembre 2023. Sir Joshua Reynolds's Portrait of Edwin, 2nd Baron Sandys, mezza lunghezza, in un gilet e una giacca di velluto rosa e verde (stima: £200,000-300,000) (R)Enoch Seeman's Group Ritratto di Letitia Tipping, Lady Sandys, con i suoi due figli maggiori, Edwin Sandys, e Cheke Sandys, in cappotti marroni e pantaloni con gilet rossi, Edwin con un cacatuo nella mano sinistra (stima £30,000-50,000)Thomas Howard EST V!20. (L) Paul Quezada Neiman/Alamy Live News
Cantiere di bonifica proprietario salvage yard indesiderata delle collezioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-bonifica-proprietario-salvage-yard-indesiderata-delle-collezioni-image2683459.html
RFAHK244–Cantiere di bonifica proprietario salvage yard indesiderata delle collezioni
Vecchio emaile Coffecans su un ripiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-emaile-coffecans-su-un-ripiano-36780747.html
RFC3RE63–Vecchio emaile Coffecans su un ripiano
Domenica mercato delle pulci su Place Saint Michel, Bordeaux. Regione Aquitania, Dipartimento della Gironda. Francia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenica-mercato-delle-pulci-su-place-saint-michel-bordeaux-regione-aquitania-dipartimento-della-gironda-francia-europa-163143883.html
RMKDBRK7–Domenica mercato delle pulci su Place Saint Michel, Bordeaux. Regione Aquitania, Dipartimento della Gironda. Francia Europa
Impilati di colorata Vecchia sedie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impilati-di-colorata-vecchia-sedie-image257912140.html
RFTYGWFT–Impilati di colorata Vecchia sedie
Donna in abbigliamento cinese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-in-abbigliamento-cinese-image632670528.html
RF2YN8HM0–Donna in abbigliamento cinese
Mobili e arazzi di stile neo-barocco della Manifacture Royale des Gobelins (2nd metà del 19th ° secolo durante il periodo Savoia) nel primo Antechambre (Salon diplomatico) nel Palazzo reale di Napoli che nel 1734 divenne la residenza reale dei Borboni - Napoli, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-e-arazzi-di-stile-neo-barocco-della-manifacture-royale-des-gobelins-2nd-meta-del-19th-secolo-durante-il-periodo-savoia-nel-primo-antechambre-salon-diplomatico-nel-palazzo-reale-di-napoli-che-nel-1734-divenne-la-residenza-reale-dei-borboni-napoli-italia-image554417321.html
RM2R5YTXH–Mobili e arazzi di stile neo-barocco della Manifacture Royale des Gobelins (2nd metà del 19th ° secolo durante il periodo Savoia) nel primo Antechambre (Salon diplomatico) nel Palazzo reale di Napoli che nel 1734 divenne la residenza reale dei Borboni - Napoli, Italia
App Xianyu visualizzata nell'App Store. Xianyu (闲鱼) è un'app di trading di beni di seconda mano di Alibaba, che fornisce agli utenti una piattaforma per vendere articoli agli utenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/app-xianyu-visualizzata-nell-app-store-xianyu-e-un-app-di-trading-di-beni-di-seconda-mano-di-alibaba-che-fornisce-agli-utenti-una-piattaforma-per-vendere-articoli-agli-utenti-image615300095.html
RF2XN19FB–App Xianyu visualizzata nell'App Store. Xianyu (闲鱼) è un'app di trading di beni di seconda mano di Alibaba, che fornisce agli utenti una piattaforma per vendere articoli agli utenti
Toeletta. Cultura: American. Dimensioni: 29 3/4 x 33 3/4 x 21 1/8 in. (75,6 x 85,7 x 53,7 cm). Data: 1730-60. Japanning, l'uso di vernice e gesso dorato di imitare la finitura lucida sul Asian lacquerwork, era un metodo popolare di decorazione di mobili in Boston coloniale. Questo gruppo di japanned mobili (40,37.1,.2,.4) discese nella famiglia Pickman di Salem, Massachusetts, ed è una straordinaria sopravvivenza. La decorazione pittorica su alta petto, toeletta e alla ricerca di vetro è tutto dalla stessa mano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/toeletta-cultura-american-dimensioni-29-3-4-x-33-3-4-x-21-1-8-in-75-6-x-85-7-x-53-7-cm-data-1730-60-japanning-l-uso-di-vernice-e-gesso-dorato-di-imitare-la-finitura-lucida-sul-asian-lacquerwork-era-un-metodo-popolare-di-decorazione-di-mobili-in-boston-coloniale-questo-gruppo-di-japanned-mobili-40-37-1-2-4-discese-nella-famiglia-pickman-di-salem-massachusetts-ed-e-una-straordinaria-sopravvivenza-la-decorazione-pittorica-su-alta-petto-toeletta-e-alla-ricerca-di-vetro-e-tutto-dalla-stessa-mano-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212901762.html
RMPAAEAA–Toeletta. Cultura: American. Dimensioni: 29 3/4 x 33 3/4 x 21 1/8 in. (75,6 x 85,7 x 53,7 cm). Data: 1730-60. Japanning, l'uso di vernice e gesso dorato di imitare la finitura lucida sul Asian lacquerwork, era un metodo popolare di decorazione di mobili in Boston coloniale. Questo gruppo di japanned mobili (40,37.1,.2,.4) discese nella famiglia Pickman di Salem, Massachusetts, ed è una straordinaria sopravvivenza. La decorazione pittorica su alta petto, toeletta e alla ricerca di vetro è tutto dalla stessa mano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Espositore di stallo / vendita di mobili di antiquariato e ornamenti, all'Antichità e Belle Arti Fiera, Kensington Town Hall. Londra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-espositore-di-stallo-vendita-di-mobili-di-antiquariato-e-ornamenti-all-antichita-e-belle-arti-fiera-kensington-town-hall-londra-regno-unito-28455998.html
RMBJ87WJ–Espositore di stallo / vendita di mobili di antiquariato e ornamenti, all'Antichità e Belle Arti Fiera, Kensington Town Hall. Londra. Regno Unito.
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669122.html
RMD38REA–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
Cantiere di bonifica proprietario salvage yard indesiderata delle collezioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-bonifica-proprietario-salvage-yard-indesiderata-delle-collezioni-image2683457.html
RFAHK242–Cantiere di bonifica proprietario salvage yard indesiderata delle collezioni
Domenica mercato delle pulci su Place Saint Michel, Bordeaux. Regione Aquitania, Dipartimento della Gironda. Francia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenica-mercato-delle-pulci-su-place-saint-michel-bordeaux-regione-aquitania-dipartimento-della-gironda-francia-europa-163143950.html
RMKDBRNJ–Domenica mercato delle pulci su Place Saint Michel, Bordeaux. Regione Aquitania, Dipartimento della Gironda. Francia Europa
Impilati di colorata Vecchia sedie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impilati-di-colorata-vecchia-sedie-image257912919.html
RFTYGXFK–Impilati di colorata Vecchia sedie
Mobili e arazzi di stile neo-barocco della Manifacture Royale des Gobelins (2nd metà del 19th ° secolo durante il periodo Savoia) nel primo Antechambar (salone diplomatico) nel Palazzo reale di Napoli che nel 1734 divenne la residenza reale dei Borboni - Napoli, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-e-arazzi-di-stile-neo-barocco-della-manifacture-royale-des-gobelins-2nd-meta-del-19th-secolo-durante-il-periodo-savoia-nel-primo-antechambar-salone-diplomatico-nel-palazzo-reale-di-napoli-che-nel-1734-divenne-la-residenza-reale-dei-borboni-napoli-italia-image554417283.html
RM2R5YTW7–Mobili e arazzi di stile neo-barocco della Manifacture Royale des Gobelins (2nd metà del 19th ° secolo durante il periodo Savoia) nel primo Antechambar (salone diplomatico) nel Palazzo reale di Napoli che nel 1734 divenne la residenza reale dei Borboni - Napoli, Italia
Design per un caffè urna. Artista: Anonimo, francese del XVIII secolo. Dimensioni: 25 1/8 x 19 11/16 in. (63,8 x 50 cm). Data: ca. 1770-90. Questo lavoro è parte di una collezione di disegni per mobili, orologi, candelabri, ecc per la decorazione del Chateau de Laeken (al di fuori di Bruxelles nella zona anticamente denominata Schoonenberg, ora il Palazzo Reale Belga). I disegni sono stati inviati a Albert, duca di Sax-Teschen e l'Arciduchessa Maria Cristina, governatori del Belgio da 1780-1790, da artigiani a Parigi, Vienna e Inghilterra. Vedere 65.547.18b per una mano-preventivo scritto per la riparazione per l'oggetto. M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-un-caffe-urna-artista-anonimo-francese-del-xviii-secolo-dimensioni-25-1-8-x-19-11-16-in-63-8-x-50-cm-data-ca-1770-90-questo-lavoro-e-parte-di-una-collezione-di-disegni-per-mobili-orologi-candelabri-ecc-per-la-decorazione-del-chateau-de-laeken-al-di-fuori-di-bruxelles-nella-zona-anticamente-denominata-schoonenberg-ora-il-palazzo-reale-belga-i-disegni-sono-stati-inviati-a-albert-duca-di-sax-teschen-e-l-arciduchessa-maria-cristina-governatori-del-belgio-da-1780-1790-da-artigiani-a-parigi-vienna-e-inghilterra-vedere-65547-18b-per-una-mano-preventivo-scritto-per-la-riparazione-per-l-oggetto-m-image213324995.html
RMPB1P5R–Design per un caffè urna. Artista: Anonimo, francese del XVIII secolo. Dimensioni: 25 1/8 x 19 11/16 in. (63,8 x 50 cm). Data: ca. 1770-90. Questo lavoro è parte di una collezione di disegni per mobili, orologi, candelabri, ecc per la decorazione del Chateau de Laeken (al di fuori di Bruxelles nella zona anticamente denominata Schoonenberg, ora il Palazzo Reale Belga). I disegni sono stati inviati a Albert, duca di Sax-Teschen e l'Arciduchessa Maria Cristina, governatori del Belgio da 1780-1790, da artigiani a Parigi, Vienna e Inghilterra. Vedere 65.547.18b per una mano-preventivo scritto per la riparazione per l'oggetto. M
Espositore di stallo / vendita di mobili di antiquariato e dipinti, all'Antichità e Belle Arti Fiera, Kensington Town Hall. Londra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-espositore-di-stallo-vendita-di-mobili-di-antiquariato-e-dipinti-all-antichita-e-belle-arti-fiera-kensington-town-hall-londra-regno-unito-28454623.html
RMBJ864F–Espositore di stallo / vendita di mobili di antiquariato e dipinti, all'Antichità e Belle Arti Fiera, Kensington Town Hall. Londra. Regno Unito.
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669104.html
RMD38RDM–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
Cantiere di bonifica proprietario salvage yard indesiderata delle collezioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cantiere-di-bonifica-proprietario-salvage-yard-indesiderata-delle-collezioni-image2683455.html
RFAHK240–Cantiere di bonifica proprietario salvage yard indesiderata delle collezioni
Domenica mercato delle pulci su Place Saint Michel, Bordeaux. Regione Aquitania, Dipartimento della Gironda. Francia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenica-mercato-delle-pulci-su-place-saint-michel-bordeaux-regione-aquitania-dipartimento-della-gironda-francia-europa-163143992.html
RMKDBRR4–Domenica mercato delle pulci su Place Saint Michel, Bordeaux. Regione Aquitania, Dipartimento della Gironda. Francia Europa
Domenica il mercato delle pulci su Place Saint Michel. Bordeaux, Gironde. Aquitaine Francia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenica-il-mercato-delle-pulci-su-place-saint-michel-bordeaux-gironde-aquitaine-francia-europa-116635322.html
RMGNN5F6–Domenica il mercato delle pulci su Place Saint Michel. Bordeaux, Gironde. Aquitaine Francia Europa
Alla ricerca di vetro. Cultura: American. Dimensioni: 57 1/2 x 19 1/8 x 1 1/4 in. (146.1 x 48,6 x 3,2 cm). Data: 1730-60. Japanning, l'uso di vernice e gesso dorato di imitare la finitura lucida sul Asian lacquerwork, era un metodo popolare di decorazione di mobili in Boston coloniale. Questo Looking Glass, parte di un gruppo (40,37.1, .2, .4) di japanned mobili che scese nella famiglia Pickman di Salem, Massachusetts, è una straordinaria sopravvivenza. La decorazione pittorica su alta petto, toeletta e alla ricerca di vetro è tutto dalla stessa mano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alla-ricerca-di-vetro-cultura-american-dimensioni-57-1-2-x-19-1-8-x-1-1-4-in-146-1-x-48-6-x-3-2-cm-data-1730-60-japanning-l-uso-di-vernice-e-gesso-dorato-di-imitare-la-finitura-lucida-sul-asian-lacquerwork-era-un-metodo-popolare-di-decorazione-di-mobili-in-boston-coloniale-questo-looking-glass-parte-di-un-gruppo-40-37-1-2-4-di-japanned-mobili-che-scese-nella-famiglia-pickman-di-salem-massachusetts-e-una-straordinaria-sopravvivenza-la-decorazione-pittorica-su-alta-petto-toeletta-e-alla-ricerca-di-vetro-e-tutto-dalla-stessa-mano-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213327902.html
RMPB1WWJ–Alla ricerca di vetro. Cultura: American. Dimensioni: 57 1/2 x 19 1/8 x 1 1/4 in. (146.1 x 48,6 x 3,2 cm). Data: 1730-60. Japanning, l'uso di vernice e gesso dorato di imitare la finitura lucida sul Asian lacquerwork, era un metodo popolare di decorazione di mobili in Boston coloniale. Questo Looking Glass, parte di un gruppo (40,37.1, .2, .4) di japanned mobili che scese nella famiglia Pickman di Salem, Massachusetts, è una straordinaria sopravvivenza. La decorazione pittorica su alta petto, toeletta e alla ricerca di vetro è tutto dalla stessa mano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Espositore di stallo / vendita di mobili di antiquariato e dipinti, all'Antichità e Belle Arti Fiera, Kensington Town Hall. Londra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-espositore-di-stallo-vendita-di-mobili-di-antiquariato-e-dipinti-all-antichita-e-belle-arti-fiera-kensington-town-hall-londra-regno-unito-28453665.html
RMBJ84X9–Espositore di stallo / vendita di mobili di antiquariato e dipinti, all'Antichità e Belle Arti Fiera, Kensington Town Hall. Londra. Regno Unito.
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669177.html
RMD38RG9–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
Domenica il mercato delle pulci su Place Saint Michel. Bordeaux, Gironde. Aquitaine Francia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenica-il-mercato-delle-pulci-su-place-saint-michel-bordeaux-gironde-aquitaine-francia-europa-116635344.html
RMGNN5G0–Domenica il mercato delle pulci su Place Saint Michel. Bordeaux, Gironde. Aquitaine Francia Europa
Design di mobili: elevazione di un piedistallo o caso. Data/Periodo: ca. 1690. Disegno. Prova del contatore in gesso rosso su bianco di cui la carta. Autore: Gilles-MARIE OPPENORD. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-di-mobili-elevazione-di-un-piedistallo-o-caso-data-periodo-ca-1690-disegno-prova-del-contatore-in-gesso-rosso-su-bianco-di-cui-la-carta-autore-gilles-marie-oppenord-image219734274.html
RMPNDN8J–Design di mobili: elevazione di un piedistallo o caso. Data/Periodo: ca. 1690. Disegno. Prova del contatore in gesso rosso su bianco di cui la carta. Autore: Gilles-MARIE OPPENORD.
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669073.html
RMD38RCH–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
Domenica il mercato delle pulci su Place Saint Michel. Bordeaux, Gironde. Aquitaine Francia Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-domenica-il-mercato-delle-pulci-su-place-saint-michel-bordeaux-gironde-aquitaine-francia-europa-116635371.html
RMGNN5GY–Domenica il mercato delle pulci su Place Saint Michel. Bordeaux, Gironde. Aquitaine Francia Europa
Esemplari di mobili in Elizabethan & Louis Quatorze stili. Adatto per la Moderna imitazione. Progettista: Thomas King (British, attivo 1820-50). Dimensioni: 14 3/16 x 9 13/16 x 11/16 in. (36 x 25 x 1,7 cm). Editore: John Weale (Londra). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esemplari-di-mobili-in-elizabethan-louis-quatorze-stili-adatto-per-la-moderna-imitazione-progettista-thomas-king-british-attivo-1820-50-dimensioni-14-3-16-x-9-13-16-x-11-16-in-36-x-25-x-1-7-cm-editore-john-weale-londra-data-del-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213153868.html
RMPANYX4–Esemplari di mobili in Elizabethan & Louis Quatorze stili. Adatto per la Moderna imitazione. Progettista: Thomas King (British, attivo 1820-50). Dimensioni: 14 3/16 x 9 13/16 x 11/16 in. (36 x 25 x 1,7 cm). Editore: John Weale (Londra). Data: del XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669200.html
RMD38RH4–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
Una raccolta di disegni per Arredamento e Decorazione di interni, nella maggior parte approvato ed elegante gusto. Autore: scritto e disegnato da George Smith (British, attivo Londra 1808-33). Dimensioni: 11 1/16 x 9 1/8 x 1 9/16 in. (28,1 x 23,2 x 4 cm). Stampante: S. Gosnell, Londra. Pubblicato in: Londra. Editore: J. Taylor (Londra) presso la biblioteca architettonica. Data: 1808. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-raccolta-di-disegni-per-arredamento-e-decorazione-di-interni-nella-maggior-parte-approvato-ed-elegante-gusto-autore-scritto-e-disegnato-da-george-smith-british-attivo-londra-1808-33-dimensioni-11-1-16-x-9-1-8-x-1-9-16-in-28-1-x-23-2-x-4-cm-stampante-s-gosnell-londra-pubblicato-in-londra-editore-j-taylor-londra-presso-la-biblioteca-architettonica-data-1808-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213197334.html
RMPARYAE–Una raccolta di disegni per Arredamento e Decorazione di interni, nella maggior parte approvato ed elegante gusto. Autore: scritto e disegnato da George Smith (British, attivo Londra 1808-33). Dimensioni: 11 1/16 x 9 1/8 x 1 9/16 in. (28,1 x 23,2 x 4 cm). Stampante: S. Gosnell, Londra. Pubblicato in: Londra. Editore: J. Taylor (Londra) presso la biblioteca architettonica. Data: 1808. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669207.html
RMD38RHB–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
Poltrona in pelle. Cultura: American. Dimensioni: 48 3/4 x 24 1/2 x 17 in. (123,8 x 62,2 x 43,2 cm). Data: 1725-45. Le poltrone con schienali a serpentina, arditamente scolpiti a mano, terminali e girato i montanti anteriori sono stati realizzati sia in Boston e Philadelphia durante il secondo trimestre del XVIII secolo. Questa poltrona ha una storia di proprietà di New York dove le sedie in pelle di questo crooked-design posteriore non sono state prodotte. Probabilmente è stato importato da Boston, che, a differenza di Philadelphia, aveva un vasto commercio di esportazione di sedie in pelle. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-in-pelle-cultura-american-dimensioni-48-3-4-x-24-1-2-x-17-in-123-8-x-62-2-x-43-2-cm-data-1725-45-le-poltrone-con-schienali-a-serpentina-arditamente-scolpiti-a-mano-terminali-e-girato-i-montanti-anteriori-sono-stati-realizzati-sia-in-boston-e-philadelphia-durante-il-secondo-trimestre-del-xviii-secolo-questa-poltrona-ha-una-storia-di-proprieta-di-new-york-dove-le-sedie-in-pelle-di-questo-crooked-design-posteriore-non-sono-state-prodotte-probabilmente-e-stato-importato-da-boston-che-a-differenza-di-philadelphia-aveva-un-vasto-commercio-di-esportazione-di-sedie-in-pelle-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213416064.html
RMPB5XA8–Poltrona in pelle. Cultura: American. Dimensioni: 48 3/4 x 24 1/2 x 17 in. (123,8 x 62,2 x 43,2 cm). Data: 1725-45. Le poltrone con schienali a serpentina, arditamente scolpiti a mano, terminali e girato i montanti anteriori sono stati realizzati sia in Boston e Philadelphia durante il secondo trimestre del XVIII secolo. Questa poltrona ha una storia di proprietà di New York dove le sedie in pelle di questo crooked-design posteriore non sono state prodotte. Probabilmente è stato importato da Boston, che, a differenza di Philadelphia, aveva un vasto commercio di esportazione di sedie in pelle. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669138.html
RMD38REX–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
Drop-leaf tavolo da pranzo. Cultura: American. Dimensioni: aperto: 28 3/4 x 62 1/4 x 58 1/4 in. (73 x 158,1 x 148 cm) Chiuso: 28 3/4 x 17 1/2 x 58 1/4 in. (73 x 44,5 x 148 cm). Autore: John Townsend (1732-1809). Data: 1756. John Townsend è il più noto e più compiuta del grande Newport falegnamerie. Consapevole dei propri talenti eccezionali, egli ha fatto un abitudine di firmare e datare, o di marcatura le sue opere migliori. Questa tabella, realizzato quando l'artigiano è stato appena ventiquattro anni, è la prima istanza di tale documentazione. (È firmata e datata a matita, in un audace e calligrafica mano, o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drop-leaf-tavolo-da-pranzo-cultura-american-dimensioni-aperto-28-3-4-x-62-1-4-x-58-1-4-in-73-x-158-1-x-148-cm-chiuso-28-3-4-x-17-1-2-x-58-1-4-in-73-x-44-5-x-148-cm-autore-john-townsend-1732-1809-data-1756-john-townsend-e-il-piu-noto-e-piu-compiuta-del-grande-newport-falegnamerie-consapevole-dei-propri-talenti-eccezionali-egli-ha-fatto-un-abitudine-di-firmare-e-datare-o-di-marcatura-le-sue-opere-migliori-questa-tabella-realizzato-quando-l-artigiano-e-stato-appena-ventiquattro-anni-e-la-prima-istanza-di-tale-documentazione-e-firmata-e-datata-a-matita-in-un-audace-e-calligrafica-mano-o-image212900649.html
RMPAACXH–Drop-leaf tavolo da pranzo. Cultura: American. Dimensioni: aperto: 28 3/4 x 62 1/4 x 58 1/4 in. (73 x 158,1 x 148 cm) Chiuso: 28 3/4 x 17 1/2 x 58 1/4 in. (73 x 44,5 x 148 cm). Autore: John Townsend (1732-1809). Data: 1756. John Townsend è il più noto e più compiuta del grande Newport falegnamerie. Consapevole dei propri talenti eccezionali, egli ha fatto un abitudine di firmare e datare, o di marcatura le sue opere migliori. Questa tabella, realizzato quando l'artigiano è stato appena ventiquattro anni, è la prima istanza di tale documentazione. (È firmata e datata a matita, in un audace e calligrafica mano, o
R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-g-scotts-negozio-di-riciclaggio-in-margate-kent-regno-unito-53669188.html
RMD38RGM–R G Scotts negozio di riciclaggio in Margate Kent REGNO UNITO
Discussioni su Chiromanzia. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Dimensioni: foglio: 11 13/16 x 14 9/16 in. (30 x 37 cm). Incisore: Giuseppe Haynes (British, 1760-1829). Data: Febbraio 1, 1782. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discussioni-su-chiromanzia-artista-dopo-william-hogarth-british-londra-londra-1697-1764-dimensioni-foglio-11-13-16-x-14-9-16-in-30-x-37-cm-incisore-giuseppe-haynes-british-1760-1829-data-febbraio-1-1782-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225390863.html
RMR2KC9K–Discussioni su Chiromanzia. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764). Dimensioni: foglio: 11 13/16 x 14 9/16 in. (30 x 37 cm). Incisore: Giuseppe Haynes (British, 1760-1829). Data: Febbraio 1, 1782. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ragazza su un hassock. olio su tela. Data: 18th ° secolo. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazza-su-un-hassock-olio-su-tela-data-18th-secolo-museo-smithsonian-american-art-museum-image554799442.html
RM2R6H89P–Ragazza su un hassock. olio su tela. Data: 18th ° secolo. Museo: Smithsonian American Art Museum.
Ritratto di Giovanni della volta con la moglie e i bambini. Data/Periodo: 1547. La pittura. Olio su tela. Altezza: 104,5 cm (41,1 in); larghezza: 138 cm (54,3 in). Autore: Lorenzo Lotto. LOTTO, LORENZO. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-della-volta-con-la-moglie-e-i-bambini-data-periodo-1547-la-pittura-olio-su-tela-altezza-104-5-cm-41-1-in-larghezza-138-cm-54-3-in-autore-lorenzo-lotto-lotto-lorenzo-image225855890.html
RMR3CHDP–Ritratto di Giovanni della volta con la moglie e i bambini. Data/Periodo: 1547. La pittura. Olio su tela. Altezza: 104,5 cm (41,1 in); larghezza: 138 cm (54,3 in). Autore: Lorenzo Lotto. LOTTO, LORENZO.
L'abito rosa (Albertie-Marguerite Carré, più tardi Madame Ferdinand-Henri Himmes, 1854-1935). Artista: Berthe Morisot (francese, Bourges 1841-1895 Paris). Dimensioni: 21 1/2 x 26 1/2 in. (54,6 x 67,3 cm). Data: ca. 1870. Il quartiere alla moda di ritrattista Jacques-Emile Blanche assistito a questo dipinto essendo realizzato presso la Villa Fodor, la casa di famiglia di Marguerite Carré, il sitter: 'Un giorno, ella [Morisot] dipinto davanti ai miei occhi un affascinante ritratto di mlle Marguerite in una luce rosa vestiti; anzi, tutta la tela è stata la luce. Qui di Berthe Morisot era pienamente se stessa, già eliminando dalla natura sia le ombre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-abito-rosa-albertie-marguerite-carre-piu-tardi-madame-ferdinand-henri-himmes-1854-1935-artista-berthe-morisot-francese-bourges-1841-1895-paris-dimensioni-21-1-2-x-26-1-2-in-54-6-x-67-3-cm-data-ca-1870-il-quartiere-alla-moda-di-ritrattista-jacques-emile-blanche-assistito-a-questo-dipinto-essendo-realizzato-presso-la-villa-fodor-la-casa-di-famiglia-di-marguerite-carre-il-sitter-un-giorno-ella-morisot-dipinto-davanti-ai-miei-occhi-un-affascinante-ritratto-di-mlle-marguerite-in-una-luce-rosa-vestiti-anzi-tutta-la-tela-e-stata-la-luce-qui-di-berthe-morisot-era-pienamente-se-stessa-gia-eliminando-dalla-natura-sia-le-ombre-image212872202.html
RMPA94JJ–L'abito rosa (Albertie-Marguerite Carré, più tardi Madame Ferdinand-Henri Himmes, 1854-1935). Artista: Berthe Morisot (francese, Bourges 1841-1895 Paris). Dimensioni: 21 1/2 x 26 1/2 in. (54,6 x 67,3 cm). Data: ca. 1870. Il quartiere alla moda di ritrattista Jacques-Emile Blanche assistito a questo dipinto essendo realizzato presso la Villa Fodor, la casa di famiglia di Marguerite Carré, il sitter: 'Un giorno, ella [Morisot] dipinto davanti ai miei occhi un affascinante ritratto di mlle Marguerite in una luce rosa vestiti; anzi, tutta la tela è stata la luce. Qui di Berthe Morisot era pienamente se stessa, già eliminando dalla natura sia le ombre
Sette divinità della Buona fortuna e i bambini cinesi. Artista: Kano Chikanobu (giapponese, 1660-1728). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 69 1/4 x 153 a. (175,9 x 388.6 cm.). Data: XVII - XVIII secolo. In questa schermata, tre delle sette divinità della buona fortuna (Daikoku, Ebisu e Hotei) e un gruppo di bambini cinesi servono come riferimenti visivi per ricchezza e prosperità e abbondanza. Alcuni dei bambini tirare un fiore carrello (Hana-guruma) laden con un cesto di bambù traboccante di peonie (emblematico della ricchezza e onore) e altri fiori associato con buona fortuna. Il fiore del carrello, un altro argomento popolare per s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sette-divinita-della-buona-fortuna-e-i-bambini-cinesi-artista-kano-chikanobu-giapponese-1660-1728-cultura-il-giappone-dimensioni-69-1-4-x-153-a-175-9-x-388-6-cm-data-xvii-xviii-secolo-in-questa-schermata-tre-delle-sette-divinita-della-buona-fortuna-daikoku-ebisu-e-hotei-e-un-gruppo-di-bambini-cinesi-servono-come-riferimenti-visivi-per-ricchezza-e-prosperita-e-abbondanza-alcuni-dei-bambini-tirare-un-fiore-carrello-hana-guruma-laden-con-un-cesto-di-bambu-traboccante-di-peonie-emblematico-della-ricchezza-e-onore-e-altri-fiori-associato-con-buona-fortuna-il-fiore-del-carrello-un-altro-argomento-popolare-per-s-image213180876.html
RMPAR6AM–Sette divinità della Buona fortuna e i bambini cinesi. Artista: Kano Chikanobu (giapponese, 1660-1728). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 69 1/4 x 153 a. (175,9 x 388.6 cm.). Data: XVII - XVIII secolo. In questa schermata, tre delle sette divinità della buona fortuna (Daikoku, Ebisu e Hotei) e un gruppo di bambini cinesi servono come riferimenti visivi per ricchezza e prosperità e abbondanza. Alcuni dei bambini tirare un fiore carrello (Hana-guruma) laden con un cesto di bambù traboccante di peonie (emblematico della ricchezza e onore) e altri fiori associato con buona fortuna. Il fiore del carrello, un altro argomento popolare per s
L'ultima cena. olio su tela. Data: 1915-1925. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-olio-su-tela-data-1915-1925-museo-smithsonian-american-art-museum-image554800966.html
RM2R6HA86–L'ultima cena. olio su tela. Data: 1915-1925. Museo: Smithsonian American Art Museum.
L'imperatore Napoleone nel suo studio alle Tuileries. Data/Periodo: 1812. La pittura. Olio su tela. Altezza: 2039 mm (80.27 in); larghezza: 1251 mm (49.25 in). Autore: DAVID, JACQUES LOUIS. Jacques Louis David. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-napoleone-nel-suo-studio-alle-tuileries-data-periodo-1812-la-pittura-olio-su-tela-altezza-2039-mm-80-27-in-larghezza-1251-mm-49-25-in-autore-david-jacques-louis-jacques-louis-david-image219718328.html
RMPND0Y4–L'imperatore Napoleone nel suo studio alle Tuileries. Data/Periodo: 1812. La pittura. Olio su tela. Altezza: 2039 mm (80.27 in); larghezza: 1251 mm (49.25 in). Autore: DAVID, JACQUES LOUIS. Jacques Louis David.
Cena a Emmaus. olio su tela. Data: 1915-1925. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cena-a-emmaus-olio-su-tela-data-1915-1925-museo-smithsonian-american-art-museum-image554797896.html
RM2R6H6AG–Cena a Emmaus. olio su tela. Data: 1915-1925. Museo: Smithsonian American Art Museum.
Ufficiale con Peasant. olio su tela. Data: 1887. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ufficiale-con-peasant-olio-su-tela-data-1887-museo-smithsonian-american-art-museum-image554751922.html
RM2R6F3MJ–Ufficiale con Peasant. olio su tela. Data: 1887. Museo: Smithsonian American Art Museum.
San Giovanni Evangelista. Artista: Reno Superiore (Svizzera). Cultura: Reno Superiore (Svizzera). Dimensioni: 10 7/16 x 6 5/8 in. (26,5 x 16,8 cm). Data: ca. 1480. Secondo la Legenda Aurea, il sacerdote idolatri Aristodemus contestato l evangelista Giovanni: "Vi darò il veleno per bere. Se non si fa nulla di male, sarà chiaro che il tuo padrone è il vero Dio."...l'apostolo prese il calice, armati di sé con il segno della croce, drenato la bevanda e non ha subito alcun danno; e tutti i presenti hanno cominciato a lodare Dio." Cristo discepolo preferito è qui seduto in una sedia in stile gotico, la sua r Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-evangelista-artista-reno-superiore-svizzera-cultura-reno-superiore-svizzera-dimensioni-10-7-16-x-6-5-8-in-26-5-x-16-8-cm-data-ca-1480-secondo-la-legenda-aurea-il-sacerdote-idolatri-aristodemus-contestato-l-evangelista-giovanni-vi-daro-il-veleno-per-bere-se-non-si-fa-nulla-di-male-sara-chiaro-che-il-tuo-padrone-e-il-vero-dio-l-apostolo-prese-il-calice-armati-di-se-con-il-segno-della-croce-drenato-la-bevanda-e-non-ha-subito-alcun-danno-e-tutti-i-presenti-hanno-cominciato-a-lodare-dio-cristo-discepolo-preferito-e-qui-seduto-in-una-sedia-in-stile-gotico-la-sua-r-image212774308.html
RMPA4KPC–San Giovanni Evangelista. Artista: Reno Superiore (Svizzera). Cultura: Reno Superiore (Svizzera). Dimensioni: 10 7/16 x 6 5/8 in. (26,5 x 16,8 cm). Data: ca. 1480. Secondo la Legenda Aurea, il sacerdote idolatri Aristodemus contestato l evangelista Giovanni: "Vi darò il veleno per bere. Se non si fa nulla di male, sarà chiaro che il tuo padrone è il vero Dio."...l'apostolo prese il calice, armati di sé con il segno della croce, drenato la bevanda e non ha subito alcun danno; e tutti i presenti hanno cominciato a lodare Dio." Cristo discepolo preferito è qui seduto in una sedia in stile gotico, la sua r
Gruppo di famiglia in prossimità di un clavicembalo. Familiegroep bij een klavecimbel. Dating: 1739. Misurazioni: h 94 cm × W 82,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Cornelis Troost (menzionato in oggetto). CORNELIS TROOST. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-famiglia-in-prossimita-di-un-clavicembalo-familiegroep-bij-een-klavecimbel-dating-1739-misurazioni-h-94-cm-w-82-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-cornelis-troost-menzionato-in-oggetto-cornelis-troost-image232902317.html
RMREWH7W–Gruppo di famiglia in prossimità di un clavicembalo. Familiegroep bij een klavecimbel. Dating: 1739. Misurazioni: h 94 cm × W 82,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Cornelis Troost (menzionato in oggetto). CORNELIS TROOST.
Le Berceau la culla. Data/Periodo: 1872. La pittura. Olio su tela. Altezza: 560 mm (22.04 in); larghezza: 460 mm (18.11 in). Autore: Berthe Morisot. MORISOT, Berthe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-berceau-la-culla-data-periodo-1872-la-pittura-olio-su-tela-altezza-560-mm-22-04-in-larghezza-460-mm-18-11-in-autore-berthe-morisot-morisot-berthe-image219729067.html
RMPNDEJK–Le Berceau la culla. Data/Periodo: 1872. La pittura. Olio su tela. Altezza: 560 mm (22.04 in); larghezza: 460 mm (18.11 in). Autore: Berthe Morisot. MORISOT, Berthe.
La terracotta figura femminile in tre gambe sedia. Cultura: Helladic, micenee. Dimensioni: H. 3 1/8 in. (8.9 cm). Data: XIII secolo A.C.. Tali rappresentazioni sono spesso interpretato come troni con una divinità. Ci sono opere comparabili di data geometrica, (cfr. 31.11.8), esposti in un caso nelle vicinanze. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terracotta-figura-femminile-in-tre-gambe-sedia-cultura-helladic-micenee-dimensioni-h-3-1-8-in-8-9-cm-data-xiii-secolo-a-c-tali-rappresentazioni-sono-spesso-interpretato-come-troni-con-una-divinita-ci-sono-opere-comparabili-di-data-geometrica-cfr-31-11-8-esposti-in-un-caso-nelle-vicinanze-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213258854.html
RMPAXNRJ–La terracotta figura femminile in tre gambe sedia. Cultura: Helladic, micenee. Dimensioni: H. 3 1/8 in. (8.9 cm). Data: XIII secolo A.C.. Tali rappresentazioni sono spesso interpretato come troni con una divinità. Ci sono opere comparabili di data geometrica, (cfr. 31.11.8), esposti in un caso nelle vicinanze. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.