Vecchia Stazione di riempimento per motori a due tempi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stazione-di-riempimento-per-motori-a-due-tempi-image3716377.html
RMA5TN1A–Vecchia Stazione di riempimento per motori a due tempi
Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21° secolo, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-auto-varianti-di-veicoli-lloyd-300-anno-di-costruzione-1952-realizzato-da-lloyd-motoren-werke-gehorte-zur-borgward-gruppe-brema-forchheim-baviera-germania-8-8-2001-storico-motore-a-due-tempi-motori-a-due-tempi-carrozzeria-di-auto-in-compensato-auto-auto-veterane-auto-classica-auto-d-epoca-auto-d-epoca-anni-2000-21-secolo-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-33535842.html
RMBXFK8J–Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21° secolo, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Vecchia Stazione di riempimento per motori a due tempi in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-stazione-di-riempimento-per-motori-a-due-tempi-in-francia-image3717066.html
RMA5TRCB–Vecchia Stazione di riempimento per motori a due tempi in Francia
Un prototipo del piccolo costruttore di auto il tempo con due motori a due tempi e di tutte le ruote motrici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-prototipo-del-piccolo-costruttore-di-auto-il-tempo-con-due-motori-a-due-tempi-e-di-tutte-le-ruote-motrici-image247119565.html
RMTA17EN–Un prototipo del piccolo costruttore di auto il tempo con due motori a due tempi e di tutte le ruote motrici.
Dresda, Germania. 02nd Feb 2022. I ciclomotori con motori a due tempi sono pronti per la riapertura del Museo dei Trasporti di Dresda con la mostra 'Generation Simson. Con 50 cubici' nella corsia veloce'. Da sinistra, 'Spatz', 'Star', 'Schwalbe', 'Sperber' e 'Habicht'. La mostra intende ripercorrere il fascino che i ciclomotori di Suhl in Turingia hanno esercitato per decenni su persone di diverse età. Credit: dpa/dpa/ZB/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dresda-germania-02nd-feb-2022-i-ciclomotori-con-motori-a-due-tempi-sono-pronti-per-la-riapertura-del-museo-dei-trasporti-di-dresda-con-la-mostra-generation-simson-con-50-cubici-nella-corsia-veloce-da-sinistra-spatz-star-schwalbe-sperber-e-habicht-la-mostra-intende-ripercorrere-il-fascino-che-i-ciclomotori-di-suhl-in-turingia-hanno-esercitato-per-decenni-su-persone-di-diverse-eta-credit-dpa-dpa-zb-dpa-alamy-live-news-image459347134.html
RM2HK91XP–Dresda, Germania. 02nd Feb 2022. I ciclomotori con motori a due tempi sono pronti per la riapertura del Museo dei Trasporti di Dresda con la mostra 'Generation Simson. Con 50 cubici' nella corsia veloce'. Da sinistra, 'Spatz', 'Star', 'Schwalbe', 'Sperber' e 'Habicht'. La mostra intende ripercorrere il fascino che i ciclomotori di Suhl in Turingia hanno esercitato per decenni su persone di diverse età. Credit: dpa/dpa/ZB/dpa/Alamy Live News
Un prototipo del ritmo G 1200 aziona una collina su un terreno di prova presso la stazione di Beusselsstrasse. Il G 1200 aveva due motori a due tempi, ciascuno azionante un assale. Uno dei motori potrebbe essere spento quando si guida su strade asfaltate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-prototipo-del-ritmo-g-1200-aziona-una-collina-su-un-terreno-di-prova-presso-la-stazione-di-beusselsstrasse-il-g-1200-aveva-due-motori-a-due-tempi-ciascuno-azionante-un-assale-uno-dei-motori-potrebbe-essere-spento-quando-si-guida-su-strade-asfaltate-image247160146.html
RMTA3382–Un prototipo del ritmo G 1200 aziona una collina su un terreno di prova presso la stazione di Beusselsstrasse. Il G 1200 aveva due motori a due tempi, ciascuno azionante un assale. Uno dei motori potrebbe essere spento quando si guida su strade asfaltate.
PRODUZIONE - 09 febbraio 2024, Sassonia, Zwickau: Motori a due tempi rigenerati per la Trabant sono in magazzino a Trabantwelt. Il rivenditore online offre tutti i ricambi Trabant come ricambi. 60 anni fa, la Trabant 601 è stata presentata al pubblico internazionale alla Fiera di primavera di Lipsia. Ha sostituito i modelli precedenti Trabant 500 (P 50) e 600 (P 60). Fino alla riunificazione, più di 2,8 milioni dei 601 furono costruiti a Zwickau, rendendolo il modello Trabant più venduto. I dati di immatricolazione in Germania sono di nuovo in aumento da diversi anni: Secondo il Federal Motor Transport A tedesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-09-febbraio-2024-sassonia-zwickau-motori-a-due-tempi-rigenerati-per-la-trabant-sono-in-magazzino-a-trabantwelt-il-rivenditore-online-offre-tutti-i-ricambi-trabant-come-ricambi-60-anni-fa-la-trabant-601-e-stata-presentata-al-pubblico-internazionale-alla-fiera-di-primavera-di-lipsia-ha-sostituito-i-modelli-precedenti-trabant-500-p-50-e-600-p-60-fino-alla-riunificazione-piu-di-2-8-milioni-dei-601-furono-costruiti-a-zwickau-rendendolo-il-modello-trabant-piu-venduto-i-dati-di-immatricolazione-in-germania-sono-di-nuovo-in-aumento-da-diversi-anni-secondo-il-federal-motor-transport-a-tedesco-image598274921.html
RM2WN9NND–PRODUZIONE - 09 febbraio 2024, Sassonia, Zwickau: Motori a due tempi rigenerati per la Trabant sono in magazzino a Trabantwelt. Il rivenditore online offre tutti i ricambi Trabant come ricambi. 60 anni fa, la Trabant 601 è stata presentata al pubblico internazionale alla Fiera di primavera di Lipsia. Ha sostituito i modelli precedenti Trabant 500 (P 50) e 600 (P 60). Fino alla riunificazione, più di 2,8 milioni dei 601 furono costruiti a Zwickau, rendendolo il modello Trabant più venduto. I dati di immatricolazione in Germania sono di nuovo in aumento da diversi anni: Secondo il Federal Motor Transport A tedesco
Il veicolo a due ruote è ancora il modo di trasporto delle masse motorizzate. Mentre la densità delle automobili private in India è solo lentamente in aumento, è principalmente il famigerato Bahaj scooter che sono accessibili per le masse. L'efficienza di questi motori a due tempi è concepibilmente scarsa, e quindi contribuiscono in modo significativo alla distruzione costante di tutto l'ossigeno nell'aria nei centri urbani indiani. [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-veicolo-a-due-ruote-e-ancora-il-modo-di-trasporto-delle-masse-motorizzate-mentre-la-densita-delle-automobili-private-in-india-e-solo-lentamente-in-aumento-e-principalmente-il-famigerato-bahaj-scooter-che-sono-accessibili-per-le-masse-l-efficienza-di-questi-motori-a-due-tempi-e-concepibilmente-scarsa-e-quindi-contribuiscono-in-modo-significativo-alla-distruzione-costante-di-tutto-l-ossigeno-nell-aria-nei-centri-urbani-indiani-traduzione-automatizzata-image426280435.html
RM2FNEN17–Il veicolo a due ruote è ancora il modo di trasporto delle masse motorizzate. Mentre la densità delle automobili private in India è solo lentamente in aumento, è principalmente il famigerato Bahaj scooter che sono accessibili per le masse. L'efficienza di questi motori a due tempi è concepibilmente scarsa, e quindi contribuiscono in modo significativo alla distruzione costante di tutto l'ossigeno nell'aria nei centri urbani indiani. [traduzione automatizzata]
Rescue by Airborne Lifeboat -- Rescue dal mare con salvafani lasciati dagli aerei è ora una caratteristica del lavoro di R.A.F. Coastal Command Air-Sea Rescue Service, imbarcazioni di salvataggio dotate di motori a due tempi, un'altezza di 700ft, vele e set e motori pronti, un equipaggio salvato vele per la casa. Marzo 2, 1945. (Foto di Topical Press). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rescue-by-airborne-lifeboat-rescue-dal-mare-con-salvafani-lasciati-dagli-aerei-e-ora-una-caratteristica-del-lavoro-di-r-a-f-coastal-command-air-sea-rescue-service-imbarcazioni-di-salvataggio-dotate-di-motori-a-due-tempi-un-altezza-di-700ft-vele-e-set-e-motori-pronti-un-equipaggio-salvato-vele-per-la-casa-marzo-2-1945-foto-di-topical-press-image467218434.html
RM2J43HTJ–Rescue by Airborne Lifeboat -- Rescue dal mare con salvafani lasciati dagli aerei è ora una caratteristica del lavoro di R.A.F. Coastal Command Air-Sea Rescue Service, imbarcazioni di salvataggio dotate di motori a due tempi, un'altezza di 700ft, vele e set e motori pronti, un equipaggio salvato vele per la casa. Marzo 2, 1945. (Foto di Topical Press).
Grande motore diesel marino a due tempi di nave mercantile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-motore-diesel-marino-a-due-tempi-di-nave-mercantile-83593026.html
RMERYYN6–Grande motore diesel marino a due tempi di nave mercantile
Due tempi a benzina / motore a benzina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-tempi-a-benzina-motore-a-benzina-24034634.html
RMBB2TBP–Due tempi a benzina / motore a benzina
Quattro tipi di motori a benzina: contrari-pistone motore, motore rotativo, in linea motore e motore di tipo a V. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quattro-tipi-di-motori-a-benzina-contrari-pistone-motore-motore-rotativo-in-linea-motore-e-motore-di-tipo-a-v-24069411.html
RMBB4CNR–Quattro tipi di motori a benzina: contrari-pistone motore, motore rotativo, in linea motore e motore di tipo a V.
Due yamaha 115hp cavalli corsa di 4 motori fuoribordo montato sulla poppa di un irish coast guard barca rigida gonfiabile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-yamaha-115hp-cavalli-corsa-di-4-motori-fuoribordo-montato-sulla-poppa-di-un-irish-coast-guard-barca-rigida-gonfiabile-image181309956.html
RMMEYAKG–Due yamaha 115hp cavalli corsa di 4 motori fuoribordo montato sulla poppa di un irish coast guard barca rigida gonfiabile.
Design of Roots' Petroleum Motor Tricycle tratto dal libro ' Motor Cars; OR, Power Carries for Common Roads ' di Alexander James Wallis-Tayler, pubblicato a Londra, da Crosby Lockwood & Son 1897. La Roots Blower Company era una società di ingegneria americana con sede a Connersville, Indiana. Fu fondata nel 1859 dagli inventori Philander Higley Roots e Francis Marion Roots. È notevole per la soffiante Roots, un tipo di pompa.[1] oggi, le soffianti Roots sono usate principalmente come pompe d'aria nei sovralimentatori per motori a combustione interna; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-of-roots-petroleum-motor-tricycle-tratto-dal-libro-motor-cars-or-power-carries-for-common-roads-di-alexander-james-wallis-tayler-pubblicato-a-londra-da-crosby-lockwood-son-1897-la-roots-blower-company-era-una-societa-di-ingegneria-americana-con-sede-a-connersville-indiana-fu-fondata-nel-1859-dagli-inventori-philander-higley-roots-e-francis-marion-roots-e-notevole-per-la-soffiante-roots-un-tipo-di-pompa-1-oggi-le-soffianti-roots-sono-usate-principalmente-come-pompe-d-aria-nei-sovralimentatori-per-motori-a-combustione-interna-image449075764.html
RF2H2H4M4–Design of Roots' Petroleum Motor Tricycle tratto dal libro ' Motor Cars; OR, Power Carries for Common Roads ' di Alexander James Wallis-Tayler, pubblicato a Londra, da Crosby Lockwood & Son 1897. La Roots Blower Company era una società di ingegneria americana con sede a Connersville, Indiana. Fu fondata nel 1859 dagli inventori Philander Higley Roots e Francis Marion Roots. È notevole per la soffiante Roots, un tipo di pompa.[1] oggi, le soffianti Roots sono usate principalmente come pompe d'aria nei sovralimentatori per motori a combustione interna;
MOTORI COMPOSTI A TRE CILINDRI DELLA CENTRALE ELETTRICA EDISON DI NEW YORK 1907 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-composti-a-tre-cilindri-della-centrale-elettrica-edison-di-new-york-1907-image538978625.html
RF2P8TGMH–MOTORI COMPOSTI A TRE CILINDRI DELLA CENTRALE ELETTRICA EDISON DI NEW YORK 1907
Vecchio tosaerba in attesa repain Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-tosaerba-in-attesa-repain-164899680.html
RMKG7R68–Vecchio tosaerba in attesa repain
BUB motoscafi, 1926 poster da Schacht per il tedesco della corsa di due motori marini realizzati in Kiel di Bohn & Kähler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bub-motoscafi-1926-poster-da-schacht-per-il-tedesco-della-corsa-di-due-motori-marini-realizzati-in-kiel-di-bohn-kahler-92647660.html
RMFAMD10–BUB motoscafi, 1926 poster da Schacht per il tedesco della corsa di due motori marini realizzati in Kiel di Bohn & Kähler
Motore a due tempi (Rankin Kennedy, motori moderni, vol II) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-a-due-tempi-rankin-kennedy-motori-moderni-vol-ii-140671849.html
RMJ4T4AH–Motore a due tempi (Rankin Kennedy, motori moderni, vol II)
Il motore a due tempi di Lamplow (Rankin Kennedy, Modern Engines, Vol V). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-a-due-tempi-di-lamplow-rankin-kennedy-modern-engines-vol-v-image395631488.html
RM2DYJG00–Il motore a due tempi di Lamplow (Rankin Kennedy, Modern Engines, Vol V).
L'Europa, Germania, Brandeburgo, Berlino, Trabant, auto, motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-europa-germania-brandeburgo-berlino-trabant-auto-motore-49923726.html
RMCW6666–L'Europa, Germania, Brandeburgo, Berlino, Trabant, auto, motore
Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, 1950, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-auto-varianti-di-veicoli-lloyd-300-anno-di-costruzione-1952-realizzato-da-lloyd-motoren-werke-gehorte-zur-borgward-gruppe-brema-forchheim-baviera-germania-8-8-2001-storico-motore-a-due-tempi-motori-a-due-tempi-carrozzeria-di-auto-in-compensato-auto-auto-veterane-auto-classica-auto-d-epoca-auto-d-epoca-anni-2000-21-secolo-1950-20-secolo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-33535806.html
RMBXFK7A–Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, 1950, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Russell Newbery motore in narrowboat William Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-russell-newbery-motore-in-narrowboat-william-123264066.html
RMH4F4G2–Russell Newbery motore in narrowboat William
Modello di motori di aerei su uno sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-motori-di-aerei-su-uno-sfondo-bianco-72487272.html
RFE5X274–Modello di motori di aerei su uno sfondo bianco.
04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Nel museo Zeitwerkstadt è in mostra l'ultimo Barkas 1000/1 con un motore a quattro tempi per scendere dalla linea di assemblaggio. Qui, la storia del tutto-rounder con motore a due tempi è evidenziata in uno spettacolo. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. La mancanza di investimenti nei successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della riunificazione. Il 10 aprile 1991, la produzione a Hainichen era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-febbraio-2022-sassonia-frankenberg-nel-museo-zeitwerkstadt-e-in-mostra-l-ultimo-barkas-1000-1-con-un-motore-a-quattro-tempi-per-scendere-dalla-linea-di-assemblaggio-qui-la-storia-del-tutto-rounder-con-motore-a-due-tempi-e-evidenziata-in-uno-spettacolo-nel-marzo-1962-il-fast-transporter-e-stato-presentato-al-pubblico-mondiale-alla-fiera-di-primavera-di-lipsia-in-totale-sono-stati-prodotti-175740-barkas-come-minibus-con-pianeggianti-come-ambulanze-o-motori-antincendio-la-mancanza-di-investimenti-nei-successori-ha-rotto-la-parte-posteriore-dell-azienda-al-piu-tardi-al-momento-della-riunificazione-il-10-aprile-1991-la-produzione-a-hainichen-era-image462819555.html
RM2HTY71R–04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Nel museo Zeitwerkstadt è in mostra l'ultimo Barkas 1000/1 con un motore a quattro tempi per scendere dalla linea di assemblaggio. Qui, la storia del tutto-rounder con motore a due tempi è evidenziata in uno spettacolo. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. La mancanza di investimenti nei successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della riunificazione. Il 10 aprile 1991, la produzione a Hainichen era
NYC Porto polizia pattuglia 'SAFE' imbarcazione con due veloci e potenti a quattro tempi i motori fuoribordo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nyc-porto-polizia-pattuglia-safe-imbarcazione-con-due-veloci-e-potenti-a-quattro-tempi-i-motori-fuoribordo-40009183.html
RMC92G3B–NYC Porto polizia pattuglia 'SAFE' imbarcazione con due veloci e potenti a quattro tempi i motori fuoribordo
Design of Roots' Petroleum Motor Tricycle tratto dal libro ' Motor Cars; OR, Power Carries for Common Roads ' di Alexander James Wallis-Tayler, pubblicato a Londra, da Crosby Lockwood & Son 1897. La Roots Blower Company era una società di ingegneria americana con sede a Connersville, Indiana. Fu fondata nel 1859 dagli inventori Philander Higley Roots e Francis Marion Roots. È notevole per la soffiante Roots, un tipo di pompa.[1] oggi, le soffianti Roots sono usate principalmente come pompe d'aria nei sovralimentatori per motori a combustione interna; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-of-roots-petroleum-motor-tricycle-tratto-dal-libro-motor-cars-or-power-carries-for-common-roads-di-alexander-james-wallis-tayler-pubblicato-a-londra-da-crosby-lockwood-son-1897-la-roots-blower-company-era-una-societa-di-ingegneria-americana-con-sede-a-connersville-indiana-fu-fondata-nel-1859-dagli-inventori-philander-higley-roots-e-francis-marion-roots-e-notevole-per-la-soffiante-roots-un-tipo-di-pompa-1-oggi-le-soffianti-roots-sono-usate-principalmente-come-pompe-d-aria-nei-sovralimentatori-per-motori-a-combustione-interna-image448819564.html
RF2H25DX4–Design of Roots' Petroleum Motor Tricycle tratto dal libro ' Motor Cars; OR, Power Carries for Common Roads ' di Alexander James Wallis-Tayler, pubblicato a Londra, da Crosby Lockwood & Son 1897. La Roots Blower Company era una società di ingegneria americana con sede a Connersville, Indiana. Fu fondata nel 1859 dagli inventori Philander Higley Roots e Francis Marion Roots. È notevole per la soffiante Roots, un tipo di pompa.[1] oggi, le soffianti Roots sono usate principalmente come pompe d'aria nei sovralimentatori per motori a combustione interna;
Il nuovo yacht a vapore del Principe di Galles Osborne, 1871. Yacht reale costruito al molo di Pembroke. I suoi motori provengono dalle officine di Maudslay, Sons e Field, e hanno una potenza nominale di 450 cavalli. I cilindri oscillanti hanno una lunghezza di 80" di diametro, con una corsa del pistone di 7 ft. Le due ruote a pale hanno una lunghezza di 27 piedi ciascuna. 6 poll. di diametro, sono dotati di galleggianti graduati ciascuno da 11 ft. 6 poll. di lunghezza di 3 ft. 7 poll. in ampiezza. L'emersione dei galleggianti inferiori con la nave alla sua linea di carico è di 2 piedi. 3 poll., misurazione dal bordo superiore del galleggiante inferiore. Quattro caldaie, ciascuna con 450 t di ottone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-yacht-a-vapore-del-principe-di-galles-osborne-1871-yacht-reale-costruito-al-molo-di-pembroke-i-suoi-motori-provengono-dalle-officine-di-maudslay-sons-e-field-e-hanno-una-potenza-nominale-di-450-cavalli-i-cilindri-oscillanti-hanno-una-lunghezza-di-80-di-diametro-con-una-corsa-del-pistone-di-7-ft-le-due-ruote-a-pale-hanno-una-lunghezza-di-27-piedi-ciascuna-6-poll-di-diametro-sono-dotati-di-galleggianti-graduati-ciascuno-da-11-ft-6-poll-di-lunghezza-di-3-ft-7-poll-in-ampiezza-l-emersione-dei-galleggianti-inferiori-con-la-nave-alla-sua-linea-di-carico-e-di-2-piedi-3-poll-misurazione-dal-bordo-superiore-del-galleggiante-inferiore-quattro-caldaie-ciascuna-con-450-t-di-ottone-image621679858.html
RM2Y3BY02–Il nuovo yacht a vapore del Principe di Galles Osborne, 1871. Yacht reale costruito al molo di Pembroke. I suoi motori provengono dalle officine di Maudslay, Sons e Field, e hanno una potenza nominale di 450 cavalli. I cilindri oscillanti hanno una lunghezza di 80" di diametro, con una corsa del pistone di 7 ft. Le due ruote a pale hanno una lunghezza di 27 piedi ciascuna. 6 poll. di diametro, sono dotati di galleggianti graduati ciascuno da 11 ft. 6 poll. di lunghezza di 3 ft. 7 poll. in ampiezza. L'emersione dei galleggianti inferiori con la nave alla sua linea di carico è di 2 piedi. 3 poll., misurazione dal bordo superiore del galleggiante inferiore. Quattro caldaie, ciascuna con 450 t di ottone
Salvataggio con Airborne Lifeboat -- ***** salvato da un'imbarcazione di salvataggio aerea ***** il loro dinghy alla barca di salvataggio. Il salvataggio dal mare con salvagente lasciato cadere dagli aerei è ora un ***** Del lavoro di R.A.F. Costiera ***** Servizio di salvataggio via mare. Barche di salvataggio, montate ***** 4.h.p., motori a due tempi, contengono ***** necessario per gli uomini che soffrono di ***** esposizione, ad esempio indumenti caldi impermeabili ***** e forniture mediche, che sono caduti da ***** di 700 piedi, sospeso da paracadute aereo ***** primo salvataggio da parte di salvataggio aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salvataggio-con-airborne-lifeboat-salvato-da-un-imbarcazione-di-salvataggio-aerea-il-loro-dinghy-alla-barca-di-salvataggio-il-salvataggio-dal-mare-con-salvagente-lasciato-cadere-dagli-aerei-e-ora-un-del-lavoro-di-r-a-f-costiera-servizio-di-salvataggio-via-mare-barche-di-salvataggio-montate-4-h-p-motori-a-due-tempi-contengono-necessario-per-gli-uomini-che-soffrono-di-esposizione-ad-esempio-indumenti-caldi-impermeabili-e-forniture-mediche-che-sono-caduti-da-di-700-piedi-sospeso-da-paracadute-aereo-primo-salvataggio-da-parte-di-salvataggio-aereo-image463587205.html
RM2HX665W–Salvataggio con Airborne Lifeboat -- ***** salvato da un'imbarcazione di salvataggio aerea ***** il loro dinghy alla barca di salvataggio. Il salvataggio dal mare con salvagente lasciato cadere dagli aerei è ora un ***** Del lavoro di R.A.F. Costiera ***** Servizio di salvataggio via mare. Barche di salvataggio, montate ***** 4.h.p., motori a due tempi, contengono ***** necessario per gli uomini che soffrono di ***** esposizione, ad esempio indumenti caldi impermeabili ***** e forniture mediche, che sono caduti da ***** di 700 piedi, sospeso da paracadute aereo ***** primo salvataggio da parte di salvataggio aereo
ICI Treno Conservazione, 4 gennaio 1994. Il Napier Deltic valveless, due tempi motore Diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ici-treno-conservazione-4-gennaio-1994-il-napier-deltic-valveless-due-tempi-motore-diesel-84072479.html
RMETNR8F–ICI Treno Conservazione, 4 gennaio 1994. Il Napier Deltic valveless, due tempi motore Diesel.
Il motore della Model 4X è stato costruito dalla Roberts Motor Company di Sandusky, Ohio. Un importante obiettivo di progettazione era la leggerezza, ottenuta grazie all'uso estensivo di leghe di alluminio e magnesio nei cilindri e nel basamento, e di un albero motore cavo. Inoltre, come tutti i motori Roberts, ha operato con un ciclo di funzionamento a due tempi per ridurre il numero di parti. Tra il 1911 e il 1912, i motori Roberts sono stati utilizzati da molti noti piloti di mostra, e si dice che più motori Roberts sono stati costruiti che da Hall-Scott e Curtiss combinati durante questo periodo. Questo manufatto del motore è stato prodotto circa 1911 e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-della-model-4x-e-stato-costruito-dalla-roberts-motor-company-di-sandusky-ohio-un-importante-obiettivo-di-progettazione-era-la-leggerezza-ottenuta-grazie-all-uso-estensivo-di-leghe-di-alluminio-e-magnesio-nei-cilindri-e-nel-basamento-e-di-un-albero-motore-cavo-inoltre-come-tutti-i-motori-roberts-ha-operato-con-un-ciclo-di-funzionamento-a-due-tempi-per-ridurre-il-numero-di-parti-tra-il-1911-e-il-1912-i-motori-roberts-sono-stati-utilizzati-da-molti-noti-piloti-di-mostra-e-si-dice-che-piu-motori-roberts-sono-stati-costruiti-che-da-hall-scott-e-curtiss-combinati-durante-questo-periodo-questo-manufatto-del-motore-e-stato-prodotto-circa-1911-e-image440352436.html
RM2GGBP0M–Il motore della Model 4X è stato costruito dalla Roberts Motor Company di Sandusky, Ohio. Un importante obiettivo di progettazione era la leggerezza, ottenuta grazie all'uso estensivo di leghe di alluminio e magnesio nei cilindri e nel basamento, e di un albero motore cavo. Inoltre, come tutti i motori Roberts, ha operato con un ciclo di funzionamento a due tempi per ridurre il numero di parti. Tra il 1911 e il 1912, i motori Roberts sono stati utilizzati da molti noti piloti di mostra, e si dice che più motori Roberts sono stati costruiti che da Hall-Scott e Curtiss combinati durante questo periodo. Questo manufatto del motore è stato prodotto circa 1911 e.
Componenti meccanici di un decespugliatore a benzina. Filtro in schiuma, motorino di avviamento o candela e leva dell'aria nel carburatore del motore termico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/componenti-meccanici-di-un-decespugliatore-a-benzina-filtro-in-schiuma-motorino-di-avviamento-o-candela-e-leva-dell-aria-nel-carburatore-del-motore-termico-image558995035.html
RF2RDCBTB–Componenti meccanici di un decespugliatore a benzina. Filtro in schiuma, motorino di avviamento o candela e leva dell'aria nel carburatore del motore termico
Due yamaha 115hp cavalli corsa di 4 motori fuoribordo montato sulla poppa di un irish coast guard barca rigida gonfiabile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-yamaha-115hp-cavalli-corsa-di-4-motori-fuoribordo-montato-sulla-poppa-di-un-irish-coast-guard-barca-rigida-gonfiabile-image181309955.html
RMMEYAKF–Due yamaha 115hp cavalli corsa di 4 motori fuoribordo montato sulla poppa di un irish coast guard barca rigida gonfiabile.
Design of Roots' Petroleum or Explosive Engine [Elevation (Left) and Vertical Central Section (Right)] dal libro ' Motor Cars; OR, Power Carries for Common Roads ' di Alexander James Wallis-Tayler, pubblicato a Londra, da Crosby Lockwood & son 1897. La Roots Blower Company era una società di ingegneria americana con sede a Connersville, Indiana. Fu fondata nel 1859 dagli inventori Philander Higley Roots e Francis Marion Roots. È notevole per la soffiante Roots, un tipo di pompa. Oggi, le soffianti Roots sono usate principalmente come pompe d'aria nei sovralimentatori per motori a combustione interna; lo erano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-of-roots-petroleum-or-explosive-engine-elevation-left-and-vertical-central-section-right-dal-libro-motor-cars-or-power-carries-for-common-roads-di-alexander-james-wallis-tayler-pubblicato-a-londra-da-crosby-lockwood-son-1897-la-roots-blower-company-era-una-societa-di-ingegneria-americana-con-sede-a-connersville-indiana-fu-fondata-nel-1859-dagli-inventori-philander-higley-roots-e-francis-marion-roots-e-notevole-per-la-soffiante-roots-un-tipo-di-pompa-oggi-le-soffianti-roots-sono-usate-principalmente-come-pompe-d-aria-nei-sovralimentatori-per-motori-a-combustione-interna-lo-erano-image449075754.html
RF2H2H4KP–Design of Roots' Petroleum or Explosive Engine [Elevation (Left) and Vertical Central Section (Right)] dal libro ' Motor Cars; OR, Power Carries for Common Roads ' di Alexander James Wallis-Tayler, pubblicato a Londra, da Crosby Lockwood & son 1897. La Roots Blower Company era una società di ingegneria americana con sede a Connersville, Indiana. Fu fondata nel 1859 dagli inventori Philander Higley Roots e Francis Marion Roots. È notevole per la soffiante Roots, un tipo di pompa. Oggi, le soffianti Roots sono usate principalmente come pompe d'aria nei sovralimentatori per motori a combustione interna; lo erano
I motori diesel per la terra e il lavoro marino . ncovered dai pistoni, la pres-sicuro dell'aria di recupero che è approssimativamente la stessa asthat con la maggior parte degli altri motori a due tempi, vale a dire circa 3 libbre per pollice quadrato al di sopra dell'atmosfera. Il recupero dei cilindri ormanoeuvring, come essi possono anche essere chiamati, eseguire ascompiessec^motori ir durante i periodi di avviamento andreversing questi motori, ma come aria viene impiegato solo per thispurpose per due o tre giri non vi è un heavycall sui serbatoi di aria nel quale aria compressa viene memorizzato forcarrying queste operazioni. L'avviamento e manoeu-ricevitore vring Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-motori-diesel-per-la-terra-e-il-lavoro-marino-ncovered-dai-pistoni-la-pres-sicuro-dell-aria-di-recupero-che-e-approssimativamente-la-stessa-asthat-con-la-maggior-parte-degli-altri-motori-a-due-tempi-vale-a-dire-circa-3-libbre-per-pollice-quadrato-al-di-sopra-dell-atmosfera-il-recupero-dei-cilindri-ormanoeuvring-come-essi-possono-anche-essere-chiamati-eseguire-ascompiessec-motori-ir-durante-i-periodi-di-avviamento-andreversing-questi-motori-ma-come-aria-viene-impiegato-solo-per-thispurpose-per-due-o-tre-giri-non-vi-e-un-heavycall-sui-serbatoi-di-aria-nel-quale-aria-compressa-viene-memorizzato-forcarrying-queste-operazioni-l-avviamento-e-manoeu-ricevitore-vring-image339344147.html
RM2AM2CWR–I motori diesel per la terra e il lavoro marino . ncovered dai pistoni, la pres-sicuro dell'aria di recupero che è approssimativamente la stessa asthat con la maggior parte degli altri motori a due tempi, vale a dire circa 3 libbre per pollice quadrato al di sopra dell'atmosfera. Il recupero dei cilindri ormanoeuvring, come essi possono anche essere chiamati, eseguire ascompiessec^motori ir durante i periodi di avviamento andreversing questi motori, ma come aria viene impiegato solo per thispurpose per due o tre giri non vi è un heavycall sui serbatoi di aria nel quale aria compressa viene memorizzato forcarrying queste operazioni. L'avviamento e manoeu-ricevitore vring
Honda Monkey bike motori motore monocilindrico due tempi a combustione interna motore bici cicli ciclo Bike moto motorbik Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-honda-monkey-bike-motori-motore-monocilindrico-due-tempi-a-combustione-interna-motore-bici-cicli-ciclo-bike-moto-motorbik-78010026.html
RMEEWJGA–Honda Monkey bike motori motore monocilindrico due tempi a combustione interna motore bici cicli ciclo Bike moto motorbik
Thundercat racing, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thundercat-racing-regno-unito-140657490.html
RMJ4RE1P–Thundercat racing, REGNO UNITO
Lamplow il motore a due tempi (Rankin Kennedy, motori moderni, Vol V) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lamplow-il-motore-a-due-tempi-rankin-kennedy-motori-moderni-vol-v-140154012.html
RMJ40FTC–Lamplow il motore a due tempi (Rankin Kennedy, motori moderni, Vol V)
Il motore a due tempi di Lamplow, sezione (Rankin Kennedy, Modern Engines, Vol V). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-a-due-tempi-di-lamplow-sezione-rankin-kennedy-modern-engines-vol-v-image395631406.html
RM2DYJFW2–Il motore a due tempi di Lamplow, sezione (Rankin Kennedy, Modern Engines, Vol V).
Trionfo bicicletta dotata di British Salmson aero engine. 31cc 2 tempi cv 0,7 a 3500rmp.Velocità massima 19,5 km/h. 212 mpg. peso 19 lb 4ozs. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-bicicletta-dotata-di-british-salmson-aero-engine-31cc-2-tempi-cv-0-7-a-3500rmp-velocita-massima-19-5-km-h-212-mpg-peso-19-lb-4ozs-image219374760.html
RMPMWAMT–Trionfo bicicletta dotata di British Salmson aero engine. 31cc 2 tempi cv 0,7 a 3500rmp.Velocità massima 19,5 km/h. 212 mpg. peso 19 lb 4ozs.
Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, persone, anni 50, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-auto-varianti-di-veicoli-lloyd-300-anno-di-costruzione-1952-realizzato-da-lloyd-motoren-werke-gehorte-zur-borgward-gruppe-brema-forchheim-baviera-germania-8-8-2001-storico-motore-a-due-tempi-motori-a-due-tempi-carrozzeria-di-auto-in-compensato-auto-auto-veterane-auto-classica-auto-d-epoca-auto-d-epoca-anni-2000-21-secolo-persone-anni-50-20-secolo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-33535818.html
RMBXFK7P–Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, persone, anni 50, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Per i motori fuoribordo sollevato su barche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-i-motori-fuoribordo-sollevato-su-barche-135201093.html
RFHRXXAD–Per i motori fuoribordo sollevato su barche
Modello di motori di aerei su uno sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-motori-di-aerei-su-uno-sfondo-bianco-72588067.html
RFE62JPY–Modello di motori di aerei su uno sfondo bianco.
04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Jürgen Rehm (l), ex designer delle opere di Barkas, spiega a Tobias Müller, direttore del museo, i vantaggi di un Barkas 1000 come motore antincendio nel museo Zeitwerkstadt. Qui, uno spettacolo mette in evidenza la storia del tutto rounder con un motore a due tempi. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. Una mancanza di investimenti in successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della reunificatio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-febbraio-2022-sassonia-frankenberg-jurgen-rehm-l-ex-designer-delle-opere-di-barkas-spiega-a-tobias-muller-direttore-del-museo-i-vantaggi-di-un-barkas-1000-come-motore-antincendio-nel-museo-zeitwerkstadt-qui-uno-spettacolo-mette-in-evidenza-la-storia-del-tutto-rounder-con-un-motore-a-due-tempi-nel-marzo-1962-il-fast-transporter-e-stato-presentato-al-pubblico-mondiale-alla-fiera-di-primavera-di-lipsia-in-totale-sono-stati-prodotti-175740-barkas-come-minibus-con-pianeggianti-come-ambulanze-o-motori-antincendio-una-mancanza-di-investimenti-in-successori-ha-rotto-la-parte-posteriore-dell-azienda-al-piu-tardi-al-momento-della-reunificatio-image462819550.html
RM2HTY71J–04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Jürgen Rehm (l), ex designer delle opere di Barkas, spiega a Tobias Müller, direttore del museo, i vantaggi di un Barkas 1000 come motore antincendio nel museo Zeitwerkstadt. Qui, uno spettacolo mette in evidenza la storia del tutto rounder con un motore a due tempi. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. Una mancanza di investimenti in successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della reunificatio
Nuovissimo MZ motocicli da Zschopau, ES 150, della RDT era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovissimo-mz-motocicli-da-zschopau-es-150-della-rdt-era-image225422559.html
RMR2MTNK–Nuovissimo MZ motocicli da Zschopau, ES 150, della RDT era
Design of Roots' Petroleum or Explosive Engine [Elevation (Left) and Vertical Central Section (Right)] dal libro ' Motor Cars; OR, Power Carries for Common Roads ' di Alexander James Wallis-Tayler, pubblicato a Londra, da Crosby Lockwood & son 1897. La Roots Blower Company era una società di ingegneria americana con sede a Connersville, Indiana. Fu fondata nel 1859 dagli inventori Philander Higley Roots e Francis Marion Roots. È notevole per la soffiante Roots, un tipo di pompa. Oggi, le soffianti Roots sono usate principalmente come pompe d'aria nei sovralimentatori per motori a combustione interna; lo erano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-of-roots-petroleum-or-explosive-engine-elevation-left-and-vertical-central-section-right-dal-libro-motor-cars-or-power-carries-for-common-roads-di-alexander-james-wallis-tayler-pubblicato-a-londra-da-crosby-lockwood-son-1897-la-roots-blower-company-era-una-societa-di-ingegneria-americana-con-sede-a-connersville-indiana-fu-fondata-nel-1859-dagli-inventori-philander-higley-roots-e-francis-marion-roots-e-notevole-per-la-soffiante-roots-un-tipo-di-pompa-oggi-le-soffianti-roots-sono-usate-principalmente-come-pompe-d-aria-nei-sovralimentatori-per-motori-a-combustione-interna-lo-erano-image448819201.html
RF2H25DD5–Design of Roots' Petroleum or Explosive Engine [Elevation (Left) and Vertical Central Section (Right)] dal libro ' Motor Cars; OR, Power Carries for Common Roads ' di Alexander James Wallis-Tayler, pubblicato a Londra, da Crosby Lockwood & son 1897. La Roots Blower Company era una società di ingegneria americana con sede a Connersville, Indiana. Fu fondata nel 1859 dagli inventori Philander Higley Roots e Francis Marion Roots. È notevole per la soffiante Roots, un tipo di pompa. Oggi, le soffianti Roots sono usate principalmente come pompe d'aria nei sovralimentatori per motori a combustione interna; lo erano
La DKW F102 (1964-1966) è stata l'ultima vettura a due tempi di Auto Union. Dopo questa vettura il nome Audi è stato utilizzato con quattro motori a corsa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dkw-f102-1964-1966-e-stata-l-ultima-vettura-a-due-tempi-di-auto-union-dopo-questa-vettura-il-nome-audi-e-stato-utilizzato-con-quattro-motori-a-corsa-image438972076.html
RF2GE4WA4–La DKW F102 (1964-1966) è stata l'ultima vettura a due tempi di Auto Union. Dopo questa vettura il nome Audi è stato utilizzato con quattro motori a corsa.
Gardner 3J5 1929 - motore Power Hall, per barche a motore, al National Waterways Museum, South Pier Road, Ellesmere Port, Inghilterra, UK, CH65 4FW Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gardner-3j5-1929-motore-power-hall-per-barche-a-motore-al-national-waterways-museum-south-pier-road-ellesmere-port-inghilterra-uk-ch65-4fw-image483740634.html
RM2K30836–Gardner 3J5 1929 - motore Power Hall, per barche a motore, al National Waterways Museum, South Pier Road, Ellesmere Port, Inghilterra, UK, CH65 4FW
ICI Treno Conservazione, 4 gennaio 1994. Terry Bye, con uno dei due gruppi di potenza della Deltic. Il Napier Deltic valveless, due tempi motore Diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ici-treno-conservazione-4-gennaio-1994-terry-bye-con-uno-dei-due-gruppi-di-potenza-della-deltic-il-napier-deltic-valveless-due-tempi-motore-diesel-84097023.html
RMETPXH3–ICI Treno Conservazione, 4 gennaio 1994. Terry Bye, con uno dei due gruppi di potenza della Deltic. Il Napier Deltic valveless, due tempi motore Diesel.
Il Dr. Hugo Junkers ha iniziato lo sviluppo dei suoi motori diesel in una piccola fabbrica a Dessau, Germania, nel 1911. I suoi primi motori funzionavano secondo il principio del ciclo a due tempi con parti controllate da pistoni, come i suoi successivi Junkers Jumo Diesels. Tra i vantaggi di un secondo tempo, i motori diesel raffinati per aeromobili sono stati un minor consumo specifico di carburante (per applicazioni a lungo raggio), una minore temperatura dei gas di scarico (per installazioni di sovralimentatori azionati da gas di scarico) e un minore rischio di incendio rispetto ai motori alternativi convenzionali per aeromobili. Il Jumo 207 era un Jumo 205 con turbocompressore-sovralimentatore. A di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dr-hugo-junkers-ha-iniziato-lo-sviluppo-dei-suoi-motori-diesel-in-una-piccola-fabbrica-a-dessau-germania-nel-1911-i-suoi-primi-motori-funzionavano-secondo-il-principio-del-ciclo-a-due-tempi-con-parti-controllate-da-pistoni-come-i-suoi-successivi-junkers-jumo-diesels-tra-i-vantaggi-di-un-secondo-tempo-i-motori-diesel-raffinati-per-aeromobili-sono-stati-un-minor-consumo-specifico-di-carburante-per-applicazioni-a-lungo-raggio-una-minore-temperatura-dei-gas-di-scarico-per-installazioni-di-sovralimentatori-azionati-da-gas-di-scarico-e-un-minore-rischio-di-incendio-rispetto-ai-motori-alternativi-convenzionali-per-aeromobili-il-jumo-207-era-un-jumo-205-con-turbocompressore-sovralimentatore-a-di-image440352175.html
RM2GGBNKB–Il Dr. Hugo Junkers ha iniziato lo sviluppo dei suoi motori diesel in una piccola fabbrica a Dessau, Germania, nel 1911. I suoi primi motori funzionavano secondo il principio del ciclo a due tempi con parti controllate da pistoni, come i suoi successivi Junkers Jumo Diesels. Tra i vantaggi di un secondo tempo, i motori diesel raffinati per aeromobili sono stati un minor consumo specifico di carburante (per applicazioni a lungo raggio), una minore temperatura dei gas di scarico (per installazioni di sovralimentatori azionati da gas di scarico) e un minore rischio di incendio rispetto ai motori alternativi convenzionali per aeromobili. Il Jumo 207 era un Jumo 205 con turbocompressore-sovralimentatore. A di
Relax su un motore a - quattro tempi - barca, Centro Okanagan, BC Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-relax-su-un-motore-a-quattro-tempi-barca-centro-okanagan-bc-canada-21934685.html
RFB7K5WH–Relax su un motore a - quattro tempi - barca, Centro Okanagan, BC Canada.
Isola di Wight, Scooter Rally drone, aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isola-di-wight-scooter-rally-drone-aereo-image593214854.html
RF2WD37GP–Isola di Wight, Scooter Rally drone, aereo
Minibikes prked prima di una sessione di formazione nell'isola di Maiorca, SPAGNA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-minibikes-prked-prima-di-una-sessione-di-formazione-nell-isola-di-maiorca-spagna-59860222.html
RFDDAT92–Minibikes prked prima di una sessione di formazione nell'isola di Maiorca, SPAGNA
. Industria automobilistica . (quest'ultimo è alimentato da gocce provenienti da un serbatoio del tubo superiore) e lo deforma all'albero motore forato per i cuscinetti di banco e di biella, e quindi per schizzi alle pareti del cilindro. La pompa manuale può essere utilizzata per inviare le cariche direttamente alla cassa per integrare l'alimentazione di gocciolamento. Una differenza apprezzabile è evidente nella maggior parte dei casi nel metodo di lubrificazione dei motori a due tempi.fino a 12 mesi fa il metodo prevalente era quello di miscelare il carburante e l'olio in determinate proporzioni e di relyon dell'olio così alimentato attraverso il carburatore nella scatola del cambio con il carburante nella corsa di aspirazione. Ma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/industria-automobilistica-quest-ultimo-e-alimentato-da-gocce-provenienti-da-un-serbatoio-del-tubo-superiore-e-lo-deforma-all-albero-motore-forato-per-i-cuscinetti-di-banco-e-di-biella-e-quindi-per-schizzi-alle-pareti-del-cilindro-la-pompa-manuale-puo-essere-utilizzata-per-inviare-le-cariche-direttamente-alla-cassa-per-integrare-l-alimentazione-di-gocciolamento-una-differenza-apprezzabile-e-evidente-nella-maggior-parte-dei-casi-nel-metodo-di-lubrificazione-dei-motori-a-due-tempi-fino-a-12-mesi-fa-il-metodo-prevalente-era-quello-di-miscelare-il-carburante-e-l-olio-in-determinate-proporzioni-e-di-relyon-dell-olio-cosi-alimentato-attraverso-il-carburatore-nella-scatola-del-cambio-con-il-carburante-nella-corsa-di-aspirazione-ma-image371705220.html
RM2CGMHPC–. Industria automobilistica . (quest'ultimo è alimentato da gocce provenienti da un serbatoio del tubo superiore) e lo deforma all'albero motore forato per i cuscinetti di banco e di biella, e quindi per schizzi alle pareti del cilindro. La pompa manuale può essere utilizzata per inviare le cariche direttamente alla cassa per integrare l'alimentazione di gocciolamento. Una differenza apprezzabile è evidente nella maggior parte dei casi nel metodo di lubrificazione dei motori a due tempi.fino a 12 mesi fa il metodo prevalente era quello di miscelare il carburante e l'olio in determinate proporzioni e di relyon dell'olio così alimentato attraverso il carburatore nella scatola del cambio con il carburante nella corsa di aspirazione. Ma
CORNIGLIA, ITALIA - 27 agosto 2020: Un vecchio scooter bianco parcheggiato su un pendio e sullo sfondo il villaggio montano di Corniglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corniglia-italia-27-agosto-2020-un-vecchio-scooter-bianco-parcheggiato-su-un-pendio-e-sullo-sfondo-il-villaggio-montano-di-corniglia-image425821534.html
RF2FMNRKX–CORNIGLIA, ITALIA - 27 agosto 2020: Un vecchio scooter bianco parcheggiato su un pendio e sullo sfondo il villaggio montano di Corniglia.
Thundercat racing, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thundercat-racing-regno-unito-140657512.html
RMJ4RE2G–Thundercat racing, REGNO UNITO
Lamplow il motore a due tempi, sezione (Rankin Kennedy, motori moderni, Vol V) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lamplow-il-motore-a-due-tempi-sezione-rankin-kennedy-motori-moderni-vol-v-140154629.html
RMJ40GJD–Lamplow il motore a due tempi, sezione (Rankin Kennedy, motori moderni, Vol V)
Motore a due tempi (Rankin Kennedy, Modern Engines, Vol II). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-due-tempi-rankin-kennedy-modern-engines-vol-ii-image479532645.html
RM2JT4GNW–Motore a due tempi (Rankin Kennedy, Modern Engines, Vol II).
Trionfo bicicletta dotata di British Salmson aero engine. 31cc 2 tempi cv 0,7 a 3500rmp.Velocità massima 19,5 km/h. 212 mpg. peso 19 lb 4ozs. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-bicicletta-dotata-di-british-salmson-aero-engine-31cc-2-tempi-cv-0-7-a-3500rmp-velocita-massima-19-5-km-h-212-mpg-peso-19-lb-4ozs-image219374750.html
RMPMWAME–Trionfo bicicletta dotata di British Salmson aero engine. 31cc 2 tempi cv 0,7 a 3500rmp.Velocità massima 19,5 km/h. 212 mpg. peso 19 lb 4ozs.
Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, persone, anni 50, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-auto-varianti-di-veicoli-lloyd-300-anno-di-costruzione-1952-realizzato-da-lloyd-motoren-werke-gehorte-zur-borgward-gruppe-brema-forchheim-baviera-germania-8-8-2001-storico-motore-a-due-tempi-motori-a-due-tempi-carrozzeria-di-auto-in-compensato-auto-auto-veterane-auto-classica-auto-d-epoca-auto-d-epoca-anni-2000-21-secolo-persone-anni-50-20-secolo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-33535832.html
RMBXFK88–Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, persone, anni 50, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Per i motori fuoribordo sollevato su barche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-i-motori-fuoribordo-sollevato-su-barche-135201092.html
RFHRXXAC–Per i motori fuoribordo sollevato su barche
Da sinistra: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, Maverick Vinales durante il MotoGP il giorno della gara. Campionato del Mondo di MotoGP è la classe regina del motomondiale. Attualmente è diviso in tre classi: MotoGP Moto2 e la Moto3. Tutte e tre le classi utilizzano i motori a quattro tempi. Nel 2010, 250 cc due tempi sono stati sostituiti con la nuova Moto2 600 cc 4 tempi e classe. (Foto di Gaetano Piazzolla / Pacific Stampa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-da-sinistra-valentino-rossi-e-jorge-lorenzo-maverick-vinales-durante-il-motogp-il-giorno-della-gara-campionato-del-mondo-di-motogp-e-la-classe-regina-del-motomondiale-attualmente-e-diviso-in-tre-classi-motogp-moto2-e-la-moto3-tutte-e-tre-le-classi-utilizzano-i-motori-a-quattro-tempi-nel-2010-250-cc-due-tempi-sono-stati-sostituiti-con-la-nuova-moto2-600-cc-4-tempi-e-classe-foto-di-gaetano-piazzolla-pacific-stampa-105516392.html
RMG3JK6G–Da sinistra: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, Maverick Vinales durante il MotoGP il giorno della gara. Campionato del Mondo di MotoGP è la classe regina del motomondiale. Attualmente è diviso in tre classi: MotoGP Moto2 e la Moto3. Tutte e tre le classi utilizzano i motori a quattro tempi. Nel 2010, 250 cc due tempi sono stati sostituiti con la nuova Moto2 600 cc 4 tempi e classe. (Foto di Gaetano Piazzolla / Pacific Stampa)
04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Il Barkas V901/2, noto anche come Framo, è in mostra nel museo Zeitwerkstadt. Qui, la storia del multi-talento con motore a due tempi è illuminata in uno spettacolo. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. La mancanza di investimenti nei successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della riunificazione. Il 10 aprile 1991 la produzione di Hainichen è stata interrotta. Foto: Jan Woitas/dpa-Z Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-febbraio-2022-sassonia-frankenberg-il-barkas-v901-2-noto-anche-come-framo-e-in-mostra-nel-museo-zeitwerkstadt-qui-la-storia-del-multi-talento-con-motore-a-due-tempi-e-illuminata-in-uno-spettacolo-nel-marzo-1962-il-fast-transporter-e-stato-presentato-al-pubblico-mondiale-alla-fiera-di-primavera-di-lipsia-in-totale-sono-stati-prodotti-175740-barkas-come-minibus-con-pianeggianti-come-ambulanze-o-motori-antincendio-la-mancanza-di-investimenti-nei-successori-ha-rotto-la-parte-posteriore-dell-azienda-al-piu-tardi-al-momento-della-riunificazione-il-10-aprile-1991-la-produzione-di-hainichen-e-stata-interrotta-foto-jan-woitas-dpa-z-image462819541.html
RM2HTY719–04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Il Barkas V901/2, noto anche come Framo, è in mostra nel museo Zeitwerkstadt. Qui, la storia del multi-talento con motore a due tempi è illuminata in uno spettacolo. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. La mancanza di investimenti nei successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della riunificazione. Il 10 aprile 1991 la produzione di Hainichen è stata interrotta. Foto: Jan Woitas/dpa-Z
Rosso, giallo e blu mototaxis in Pucallpa, Perù Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rosso-giallo-e-blu-mototaxis-in-pucallpa-peru-35821333.html
RMC27PD9–Rosso, giallo e blu mototaxis in Pucallpa, Perù
Sylt, Germania, 3 settembre 2020: Motore fuoribordo Suzuki su una barca nel porto di List, editoriale illustrativo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sylt-germania-3-settembre-2020-motore-fuoribordo-suzuki-su-una-barca-nel-porto-di-list-editoriale-illustrativo-image377425157.html
RF2CX15HW–Sylt, Germania, 3 settembre 2020: Motore fuoribordo Suzuki su una barca nel porto di List, editoriale illustrativo
La DKW F102 (1964-1966) è stata l'ultima vettura a due tempi di Auto Union. Dopo questa vettura il nome Audi è stato utilizzato con quattro motori a corsa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dkw-f102-1964-1966-e-stata-l-ultima-vettura-a-due-tempi-di-auto-union-dopo-questa-vettura-il-nome-audi-e-stato-utilizzato-con-quattro-motori-a-corsa-image438972148.html
RF2GE4WCM–La DKW F102 (1964-1966) è stata l'ultima vettura a due tempi di Auto Union. Dopo questa vettura il nome Audi è stato utilizzato con quattro motori a corsa.
Gardner 3J5 1929 - motore Power Hall, per barche a motore, al National Waterways Museum, South Pier Road, Ellesmere Port, Inghilterra, UK, CH65 4FW Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gardner-3j5-1929-motore-power-hall-per-barche-a-motore-al-national-waterways-museum-south-pier-road-ellesmere-port-inghilterra-uk-ch65-4fw-image483740629.html
RM2K30831–Gardner 3J5 1929 - motore Power Hall, per barche a motore, al National Waterways Museum, South Pier Road, Ellesmere Port, Inghilterra, UK, CH65 4FW
ICI Treno Conservazione, 4 gennaio 1994. Terry Bye nella zona dove la potenza Deltic unisce sono alloggiati. Il Napier Deltic valveless, due tempi motore Diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ici-treno-conservazione-4-gennaio-1994-terry-bye-nella-zona-dove-la-potenza-deltic-unisce-sono-alloggiati-il-napier-deltic-valveless-due-tempi-motore-diesel-84102134.html
RMETR53J–ICI Treno Conservazione, 4 gennaio 1994. Terry Bye nella zona dove la potenza Deltic unisce sono alloggiati. Il Napier Deltic valveless, due tempi motore Diesel.
Un obiettivo importante della progettazione della Roberts Motor Company è stato il peso leggero, che è stato ottenuto attraverso l'uso estensivo di alluminio e leghe di magnesio nei cilindri e nel basamento, un albero motore cavo, e il funzionamento a ciclo a due tempi (per ridurre il numero di parti). Tra il 1911 e il 1912, i motori Roberts sono stati utilizzati da molti noti piloti di mostra, e si dice che più motori Roberts sono stati costruiti che da Hall-Scott e Curtiss combinati. Questo motore è stato acquistato da Oscar R. Solbrig di Davenport, Iowa, per alimentare il tipo di velivolo di spinta Curtiss che ha costruito nel 1911-12. Solbrig, che aveva ricevuto tr di aviazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-obiettivo-importante-della-progettazione-della-roberts-motor-company-e-stato-il-peso-leggero-che-e-stato-ottenuto-attraverso-l-uso-estensivo-di-alluminio-e-leghe-di-magnesio-nei-cilindri-e-nel-basamento-un-albero-motore-cavo-e-il-funzionamento-a-ciclo-a-due-tempi-per-ridurre-il-numero-di-parti-tra-il-1911-e-il-1912-i-motori-roberts-sono-stati-utilizzati-da-molti-noti-piloti-di-mostra-e-si-dice-che-piu-motori-roberts-sono-stati-costruiti-che-da-hall-scott-e-curtiss-combinati-questo-motore-e-stato-acquistato-da-oscar-r-solbrig-di-davenport-iowa-per-alimentare-il-tipo-di-velivolo-di-spinta-curtiss-che-ha-costruito-nel-1911-12-solbrig-che-aveva-ricevuto-tr-di-aviazione-image440352289.html
RM2GGBNRD–Un obiettivo importante della progettazione della Roberts Motor Company è stato il peso leggero, che è stato ottenuto attraverso l'uso estensivo di alluminio e leghe di magnesio nei cilindri e nel basamento, un albero motore cavo, e il funzionamento a ciclo a due tempi (per ridurre il numero di parti). Tra il 1911 e il 1912, i motori Roberts sono stati utilizzati da molti noti piloti di mostra, e si dice che più motori Roberts sono stati costruiti che da Hall-Scott e Curtiss combinati. Questo motore è stato acquistato da Oscar R. Solbrig di Davenport, Iowa, per alimentare il tipo di velivolo di spinta Curtiss che ha costruito nel 1911-12. Solbrig, che aveva ricevuto tr di aviazione
Lambretta scooter italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lambretta-scooter-italiano-29553819.html
RMBM285F–Lambretta scooter italiano
Isola di Wight, Scooter Rally drone, aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isola-di-wight-scooter-rally-drone-aereo-image593214866.html
RF2WD37H6–Isola di Wight, Scooter Rally drone, aereo
Un vincent vintage motociclo o moto fabbricante britannico collezionisti bike. due ruote moto veloce dal passato. la raccolta di biciclette motori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-vincent-vintage-motociclo-o-moto-fabbricante-britannico-collezionisti-bike-due-ruote-moto-veloce-dal-passato-la-raccolta-di-biciclette-motori-160902841.html
RMK9NN61–Un vincent vintage motociclo o moto fabbricante britannico collezionisti bike. due ruote moto veloce dal passato. la raccolta di biciclette motori.
. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Efficienza ical; attrito dei pistoni; esempi di grandi motori a gas a due tempi; piccoli motori a due tempi; motori a due tempi a basso rendimento e volume II. Contiene chapterson combustibile liquido volatile per motori a combustione interna: Detonazione; Distribuzione del calore in un motore a quattro cilindri ad alta velocità; lubrificazione e usura dei cuscinetti; progettazione meccanica;Dettagli meccanici; valvole e ingranaggi delle valvole; progettazione dei pistoni;motori per veicoli stradali; .^motori-ero; motori ad alta velocità per serbatoi, ecc. pulizia della strada per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegneria-ferroviaria-e-locomotiva-una-rivista-pratica-di-energia-motrice-ferroviaria-e-materiale-rotabile-efficienza-ical-attrito-dei-pistoni-esempi-di-grandi-motori-a-gas-a-due-tempi-piccoli-motori-a-due-tempi-motori-a-due-tempi-a-basso-rendimento-e-volume-ii-contiene-chapterson-combustibile-liquido-volatile-per-motori-a-combustione-interna-detonazione-distribuzione-del-calore-in-un-motore-a-quattro-cilindri-ad-alta-velocita-lubrificazione-e-usura-dei-cuscinetti-progettazione-meccanica-dettagli-meccanici-valvole-e-ingranaggi-delle-valvole-progettazione-dei-pistoni-motori-per-veicoli-stradali-motori-ero-motori-ad-alta-velocita-per-serbatoi-ecc-pulizia-della-strada-per-image371934660.html
RM2CH32CM–. Ingegneria ferroviaria e locomotiva : una rivista pratica di energia motrice ferroviaria e materiale rotabile. Efficienza ical; attrito dei pistoni; esempi di grandi motori a gas a due tempi; piccoli motori a due tempi; motori a due tempi a basso rendimento e volume II. Contiene chapterson combustibile liquido volatile per motori a combustione interna: Detonazione; Distribuzione del calore in un motore a quattro cilindri ad alta velocità; lubrificazione e usura dei cuscinetti; progettazione meccanica;Dettagli meccanici; valvole e ingranaggi delle valvole; progettazione dei pistoni;motori per veicoli stradali; .^motori-ero; motori ad alta velocità per serbatoi, ecc. pulizia della strada per
Radio Controlled elicotteri modello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/radio-controlled-elicotteri-modello-image4912133.html
RMAKNT06–Radio Controlled elicotteri modello
Thundercat racing, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thundercat-racing-regno-unito-140657554.html
RMJ4RE42–Thundercat racing, REGNO UNITO
1971 MGB GT auto sportiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1971-mgb-gt-auto-sportiva-image1619182.html
RMASB4EF–1971 MGB GT auto sportiva
12/04/21 sembra un fabbro moderno, con una stufa a legna al centro della sua officina, Sam Ermolenko, è circondato da moto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-04-21-sembra-un-fabbro-moderno-con-una-stufa-a-legna-al-centro-della-sua-officina-sam-ermolenko-e-circondato-da-moto-image599516662.html
RM2WRA9HA–12/04/21 sembra un fabbro moderno, con una stufa a legna al centro della sua officina, Sam Ermolenko, è circondato da moto
Raleigh bicicletta dotata di British Salmson aero engine. 31cc 2 tempi cv 0,7 a 3500rmp.Velocità massima 19,5 km/h. 212 mpg. peso 19 lb 4ozs. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raleigh-bicicletta-dotata-di-british-salmson-aero-engine-31cc-2-tempi-cv-0-7-a-3500rmp-velocita-massima-19-5-km-h-212-mpg-peso-19-lb-4ozs-image219374731.html
RMPMWAKR–Raleigh bicicletta dotata di British Salmson aero engine. 31cc 2 tempi cv 0,7 a 3500rmp.Velocità massima 19,5 km/h. 212 mpg. peso 19 lb 4ozs.
Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, persone, anni 50, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-auto-varianti-di-veicoli-lloyd-300-anno-di-costruzione-1952-realizzato-da-lloyd-motoren-werke-gehorte-zur-borgward-gruppe-brema-forchheim-baviera-germania-8-8-2001-storico-motore-a-due-tempi-motori-a-due-tempi-carrozzeria-di-auto-in-compensato-auto-auto-veterane-auto-classica-auto-d-epoca-auto-d-epoca-anni-2000-21-secolo-persone-anni-50-20-secolo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-33535809.html
RMBXFK7D–Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, persone, anni 50, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Candela utilizzata nei motori a combustione interna a quattro tempi e a due tempi. Sfondo isolato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candela-utilizzata-nei-motori-a-combustione-interna-a-quattro-tempi-e-a-due-tempi-sfondo-isolato-image466478797.html
RF2J2WXD1–Candela utilizzata nei motori a combustione interna a quattro tempi e a due tempi. Sfondo isolato.
Da sinistra: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, Maverick Vinales durante il MotoGP il giorno della gara. Campionato del Mondo di MotoGP è la classe regina del motomondiale. Attualmente è diviso in tre classi: MotoGP Moto2 e la Moto3. Tutte e tre le classi utilizzano i motori a quattro tempi. Nel 2010, 250 cc due tempi sono stati sostituiti con la nuova Moto2 600 cc 4 tempi e classe. (Foto di Gaetano Piazzolla / Pacific Stampa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-da-sinistra-valentino-rossi-e-jorge-lorenzo-maverick-vinales-durante-il-motogp-il-giorno-della-gara-campionato-del-mondo-di-motogp-e-la-classe-regina-del-motomondiale-attualmente-e-diviso-in-tre-classi-motogp-moto2-e-la-moto3-tutte-e-tre-le-classi-utilizzano-i-motori-a-quattro-tempi-nel-2010-250-cc-due-tempi-sono-stati-sostituiti-con-la-nuova-moto2-600-cc-4-tempi-e-classe-foto-di-gaetano-piazzolla-pacific-stampa-105516389.html
RMG3JK6D–Da sinistra: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, Maverick Vinales durante il MotoGP il giorno della gara. Campionato del Mondo di MotoGP è la classe regina del motomondiale. Attualmente è diviso in tre classi: MotoGP Moto2 e la Moto3. Tutte e tre le classi utilizzano i motori a quattro tempi. Nel 2010, 250 cc due tempi sono stati sostituiti con la nuova Moto2 600 cc 4 tempi e classe. (Foto di Gaetano Piazzolla / Pacific Stampa)
04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Jürgen Rehm (l), ex designer delle opere di Barkas, spiega a Tobias Müller, direttore del museo, i vantaggi di un Barkas 1000 come motore antincendio nel museo Zeitwerkstadt. Qui, uno spettacolo mette in evidenza la storia del tutto rounder con un motore a due tempi. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. Una mancanza di investimenti in successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della reunificatio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-febbraio-2022-sassonia-frankenberg-jurgen-rehm-l-ex-designer-delle-opere-di-barkas-spiega-a-tobias-muller-direttore-del-museo-i-vantaggi-di-un-barkas-1000-come-motore-antincendio-nel-museo-zeitwerkstadt-qui-uno-spettacolo-mette-in-evidenza-la-storia-del-tutto-rounder-con-un-motore-a-due-tempi-nel-marzo-1962-il-fast-transporter-e-stato-presentato-al-pubblico-mondiale-alla-fiera-di-primavera-di-lipsia-in-totale-sono-stati-prodotti-175740-barkas-come-minibus-con-pianeggianti-come-ambulanze-o-motori-antincendio-una-mancanza-di-investimenti-in-successori-ha-rotto-la-parte-posteriore-dell-azienda-al-piu-tardi-al-momento-della-reunificatio-image462819551.html
RM2HTY71K–04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Jürgen Rehm (l), ex designer delle opere di Barkas, spiega a Tobias Müller, direttore del museo, i vantaggi di un Barkas 1000 come motore antincendio nel museo Zeitwerkstadt. Qui, uno spettacolo mette in evidenza la storia del tutto rounder con un motore a due tempi. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. Una mancanza di investimenti in successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della reunificatio
L'uomo spingendo un carrello vai su una pista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-uomo-spingendo-un-carrello-vai-su-una-pista-89997887.html
RMF6BN67–L'uomo spingendo un carrello vai su una pista
Sylt, Germania, 3 settembre 2020: Motore fuoribordo Yamaha su una barca nel porto di List, editoriale illustrativo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sylt-germania-3-settembre-2020-motore-fuoribordo-yamaha-su-una-barca-nel-porto-di-list-editoriale-illustrativo-image377425052.html
RF2CX15E4–Sylt, Germania, 3 settembre 2020: Motore fuoribordo Yamaha su una barca nel porto di List, editoriale illustrativo
La DKW F102 (1964-1966) è stata l'ultima vettura a due tempi di Auto Union. Dopo questa vettura il nome Audi è stato utilizzato con quattro motori a corsa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dkw-f102-1964-1966-e-stata-l-ultima-vettura-a-due-tempi-di-auto-union-dopo-questa-vettura-il-nome-audi-e-stato-utilizzato-con-quattro-motori-a-corsa-image438972082.html
RF2GE4WAA–La DKW F102 (1964-1966) è stata l'ultima vettura a due tempi di Auto Union. Dopo questa vettura il nome Audi è stato utilizzato con quattro motori a corsa.
RMARDJK8–Harley Davidson Moto in annuale scozzese Highland Gathering. XTR 3712-356
ICI Treno Conservazione, 4 gennaio 1994. Dave Pearson (sinistra) e Terry Bye, con il Blue Peter, un A2 No. Locomotiva 60532 disegnato da Arthur Peppe H della LNER e Deltic, la Napier Deltic valveless, due tempi motore Diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ici-treno-conservazione-4-gennaio-1994-dave-pearson-sinistra-e-terry-bye-con-il-blue-peter-un-a2-no-locomotiva-60532-disegnato-da-arthur-peppe-h-della-lner-e-deltic-la-napier-deltic-valveless-due-tempi-motore-diesel-84080945.html
RMETP62W–ICI Treno Conservazione, 4 gennaio 1994. Dave Pearson (sinistra) e Terry Bye, con il Blue Peter, un A2 No. Locomotiva 60532 disegnato da Arthur Peppe H della LNER e Deltic, la Napier Deltic valveless, due tempi motore Diesel.
motori fuoribordo in fila sul retro delle barche in un porto, motori, motori, fuoribordo, spazio copia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-fuoribordo-in-fila-sul-retro-delle-barche-in-un-porto-motori-motori-fuoribordo-spazio-copia-image485313601.html
RM2K5FXCH–motori fuoribordo in fila sul retro delle barche in un porto, motori, motori, fuoribordo, spazio copia.
Lambretta scooter italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lambretta-scooter-italiano-29553641.html
RMBM27Y5–Lambretta scooter italiano
Isola di Wight, Scooter Rally drone, aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isola-di-wight-scooter-rally-drone-aereo-image593214891.html
RF2WD37J3–Isola di Wight, Scooter Rally drone, aereo
Gli uomini la riparazione di motore fuoribordo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-uomini-la-riparazione-di-motore-fuoribordo-16145911.html
RMARXRYM–Gli uomini la riparazione di motore fuoribordo
I motori diesel per la terra e il lavoro marino . Fig. * 19-elevazione di Ctirels Two-Stroke motore fisso (Nuovo Tj-PE). 1. [Faccia a pagina 114. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-motori-diesel-per-la-terra-e-il-lavoro-marino-fig-19-elevazione-di-ctirels-two-stroke-motore-fisso-nuovo-tj-pe-1-faccia-a-pagina-114-image339366923.html
RM2AM3DY7–I motori diesel per la terra e il lavoro marino . Fig. * 19-elevazione di Ctirels Two-Stroke motore fisso (Nuovo Tj-PE). 1. [Faccia a pagina 114.
12/04/21 sembra un fabbro moderno, con una stufa a legna al centro della sua officina, Sam Ermolenko, è circondato da moto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/12-04-21-sembra-un-fabbro-moderno-con-una-stufa-a-legna-al-centro-della-sua-officina-sam-ermolenko-e-circondato-da-moto-image599517824.html
RM2WRAB2T–12/04/21 sembra un fabbro moderno, con una stufa a legna al centro della sua officina, Sam Ermolenko, è circondato da moto
Trionfo bicicletta dotata di British Salmson aero engine. 31cc 2 tempi cv 0,7 a 3500rmp.Velocità massima 19,5 km/h. 212 mpg. peso 19 lb 4ozs. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-bicicletta-dotata-di-british-salmson-aero-engine-31cc-2-tempi-cv-0-7-a-3500rmp-velocita-massima-19-5-km-h-212-mpg-peso-19-lb-4ozs-image219374739.html
RMPMWAM3–Trionfo bicicletta dotata di British Salmson aero engine. 31cc 2 tempi cv 0,7 a 3500rmp.Velocità massima 19,5 km/h. 212 mpg. peso 19 lb 4ozs.
Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, persone, anni 50, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-auto-varianti-di-veicoli-lloyd-300-anno-di-costruzione-1952-realizzato-da-lloyd-motoren-werke-gehorte-zur-borgward-gruppe-brema-forchheim-baviera-germania-8-8-2001-storico-motore-a-due-tempi-motori-a-due-tempi-carrozzeria-di-auto-in-compensato-auto-auto-veterane-auto-classica-auto-d-epoca-auto-d-epoca-anni-2000-21-secolo-persone-anni-50-20-secolo-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-33535826.html
RMBXFK82–Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Lloyd 300, anno di costruzione 1952, realizzato da Lloyd Motoren Werke, gehörte zur Borgward Gruppe, Brema, Forchheim, Baviera, Germania, 8.8.2001, storico, motore a due tempi, motori a due tempi, carrozzeria di auto in compensato, auto, auto veterane, auto classica, auto d'epoca, auto d'epoca, anni 2000 21 ° secolo, persone, anni 50, 20 ° secolo, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Wartburg, Modell 311, Camping Limousine, station wagon, brochure, VEB Automobilwerk Eisenach, Germania orientale, 1959, anni cinquanta, 50, XX secolo, storico, Germania orientale, Germania orientale, GDR, DDR, spazioso, station wagon, motore a due tempi, cambio di marcia, auto a due ruote, cambio di marcia, auto a due tempi, cambio di marcia Automobili, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-trasporto-auto-varianti-di-veicoli-wartburg-modell-311-camping-limousine-station-wagon-brochure-veb-automobilwerk-eisenach-germania-orientale-1959-anni-cinquanta-50-xx-secolo-storico-germania-orientale-germania-orientale-gdr-ddr-spazioso-station-wagon-motore-a-due-tempi-cambio-di-marcia-auto-a-due-ruote-cambio-di-marcia-auto-a-due-tempi-cambio-di-marcia-automobili-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-33567988.html
RMBXH48M–Trasporto / trasporto, auto, varianti di veicoli, Wartburg, Modell 311, Camping Limousine, station wagon, brochure, VEB Automobilwerk Eisenach, Germania orientale, 1959, anni cinquanta, 50, XX secolo, storico, Germania orientale, Germania orientale, GDR, DDR, spazioso, station wagon, motore a due tempi, cambio di marcia, auto a due ruote, cambio di marcia, auto a due tempi, cambio di marcia Automobili, diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibile
04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Uno dei prototipi di un possibile successore del Barkas 1000, il B1100 con un motore a quattro tempi, che non è mai entrato in produzione, è in mostra nel museo 'Zeitwerkstadt'. Qui, uno spettacolo mette in evidenza la storia del multi-talento con motore a due tempi. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. Una mancanza di investimenti in successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della riunifica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/04-febbraio-2022-sassonia-frankenberg-uno-dei-prototipi-di-un-possibile-successore-del-barkas-1000-il-b1100-con-un-motore-a-quattro-tempi-che-non-e-mai-entrato-in-produzione-e-in-mostra-nel-museo-zeitwerkstadt-qui-uno-spettacolo-mette-in-evidenza-la-storia-del-multi-talento-con-motore-a-due-tempi-nel-marzo-1962-il-fast-transporter-e-stato-presentato-al-pubblico-mondiale-alla-fiera-di-primavera-di-lipsia-in-totale-sono-stati-prodotti-175740-barkas-come-minibus-con-pianeggianti-come-ambulanze-o-motori-antincendio-una-mancanza-di-investimenti-in-successori-ha-rotto-la-parte-posteriore-dell-azienda-al-piu-tardi-al-momento-della-riunifica-image462819559.html
RM2HTY71Y–04 febbraio 2022, Sassonia, Frankenberg: Uno dei prototipi di un possibile successore del Barkas 1000, il B1100 con un motore a quattro tempi, che non è mai entrato in produzione, è in mostra nel museo 'Zeitwerkstadt'. Qui, uno spettacolo mette in evidenza la storia del multi-talento con motore a due tempi. Nel marzo 1962, il 'fast transporter' è stato presentato al pubblico mondiale alla Fiera di Primavera di Lipsia. In totale sono stati prodotti 175.740 Barkas, come minibus, con pianeggianti, come ambulanze o motori antincendio. Una mancanza di investimenti in successori ha rotto la parte posteriore dell'azienda al più tardi al momento della riunifica
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.