Quadro di comando principale per il controllo computerizzato del motore navale, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quadro-di-comando-principale-per-il-controllo-computerizzato-del-motore-navale-83593028.html
RMERYYN8–Quadro di comando principale per il controllo computerizzato del motore navale,
Original-Bildunterschrfit: Im Herzen des Motorschiffs " Wilhelm Gustloff': der leitende Ingenieur bei einem Gespräch im Maschinenraum, Deutschland 1940er Jahre. Ingegnere principale durante un briefing presso la sala macchine della nave " Wilhelm Gustloff', Germania 1940s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/original-bildunterschrfit-im-herzen-des-motorschiffs-wilhelm-gustloff-der-leitende-ingenieur-bei-einem-gesprach-im-maschinenraum-deutschland-1940er-jahre-ingegnere-principale-durante-un-briefing-presso-la-sala-macchine-della-nave-wilhelm-gustloff-germania-1940s-image328673763.html
RM2A2MAMK–Original-Bildunterschrfit: Im Herzen des Motorschiffs " Wilhelm Gustloff': der leitende Ingenieur bei einem Gespräch im Maschinenraum, Deutschland 1940er Jahre. Ingegnere principale durante un briefing presso la sala macchine della nave " Wilhelm Gustloff', Germania 1940s.
stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-dei-motori-delle-navi-motore-marino-manutenzione-principale-dei-motori-riparazione-dei-motori-delle-navi-motori-wartsila-revisione-dei-motori-nella-stanza-dei-motori-principale-nella-nave-nave-da-crociera-image463387493.html
RF2HWW3D9–stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera
Motore navale, Camera: piattaforma con motore principale e lato motore di livello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-navale-camera-piattaforma-con-motore-principale-e-lato-motore-di-livello-image330102510.html
RF2A51D3A–Motore navale, Camera: piattaforma con motore principale e lato motore di livello
Mar 22, 2012 - il primo al mondo a risparmio energetico nave a vela: Il mondo di abeti t commerciale di risparmio energetico nave a vela, il Shinaitoku Maru, è stato lanciato in Giappone il 1 agosto. Il rivoluzionario nave giapponese, che ancorata a Tokyo di recente, ha due vele per integrare il motore principale e utilizzare i gas di scarico, controlli microputer, eliche a passo variabile e di altri dispositivi di risparmio energetico per ridurre il suo consumo di carburante per la metà di quello di un veicolo convenzionale della stessa dimensione. Le vele sono controllati da un microcomputer e non richiedono alcun equipaggio extra-rispetto ad un convenzionale serbatoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-22-2012-il-primo-al-mondo-a-risparmio-energetico-nave-a-vela-il-mondo-di-abeti-t-commerciale-di-risparmio-energetico-nave-a-vela-il-shinaitoku-maru-e-stato-lanciato-in-giappone-il-1-agosto-il-rivoluzionario-nave-giapponese-che-ancorata-a-tokyo-di-recente-ha-due-vele-per-integrare-il-motore-principale-e-utilizzare-i-gas-di-scarico-controlli-microputer-eliche-a-passo-variabile-e-di-altri-dispositivi-di-risparmio-energetico-per-ridurre-il-suo-consumo-di-carburante-per-la-meta-di-quello-di-un-veicolo-convenzionale-della-stessa-dimensione-le-vele-sono-controllati-da-un-microcomputer-e-non-richiedono-alcun-equipaggio-extra-rispetto-ad-un-convenzionale-serbatoio-image69538838.html
RME13NDX–Mar 22, 2012 - il primo al mondo a risparmio energetico nave a vela: Il mondo di abeti t commerciale di risparmio energetico nave a vela, il Shinaitoku Maru, è stato lanciato in Giappone il 1 agosto. Il rivoluzionario nave giapponese, che ancorata a Tokyo di recente, ha due vele per integrare il motore principale e utilizzare i gas di scarico, controlli microputer, eliche a passo variabile e di altri dispositivi di risparmio energetico per ridurre il suo consumo di carburante per la metà di quello di un veicolo convenzionale della stessa dimensione. Le vele sono controllati da un microcomputer e non richiedono alcun equipaggio extra-rispetto ad un convenzionale serbatoio
quando il motore principale si arresta, la manutenzione programmata viene eseguita presso la porta. Un vano motore portante 82K DWT Panamax Buik si basa su un'area di 2400 metri quadrati e un volume di 12500 metri cubi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quando-il-motore-principale-si-arresta-la-manutenzione-programmata-viene-eseguita-presso-la-porta-un-vano-motore-portante-82k-dwt-panamax-buik-si-basa-su-un-area-di-2400-metri-quadrati-e-un-volume-di-12500-metri-cubi-image431508743.html
RM2G20WPF–quando il motore principale si arresta, la manutenzione programmata viene eseguita presso la porta. Un vano motore portante 82K DWT Panamax Buik si basa su un'area di 2400 metri quadrati e un volume di 12500 metri cubi
Le navi delle valvole, motore principale - Ingegneria interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-navi-delle-valvole-motore-principale-ingegneria-interno-87463700.html
RFF288RG–Le navi delle valvole, motore principale - Ingegneria interno
Su una nave Laker sui Grandi Laghi a notte camera motore vista principale albero a vite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-su-una-nave-laker-sui-grandi-laghi-a-notte-camera-motore-vista-principale-albero-a-vite-89837931.html
RMF64D5F–Su una nave Laker sui Grandi Laghi a notte camera motore vista principale albero a vite
quando il motore principale si arresta, la manutenzione programmata viene eseguita presso la porta. Un vano motore portante 82K DWT Panamax Buik si basa su 2400 metri quadrati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quando-il-motore-principale-si-arresta-la-manutenzione-programmata-viene-eseguita-presso-la-porta-un-vano-motore-portante-82k-dwt-panamax-buik-si-basa-su-2400-metri-quadrati-image432063612.html
RF2G2X5F8–quando il motore principale si arresta, la manutenzione programmata viene eseguita presso la porta. Un vano motore portante 82K DWT Panamax Buik si basa su 2400 metri quadrati
Bilanciere off motore principale durante la revisione e la manutenzione della nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bilanciere-off-motore-principale-durante-la-revisione-e-la-manutenzione-della-nave-130782560.html
RFHGNJDM–Bilanciere off motore principale durante la revisione e la manutenzione della nave
Ingegnere Marine officer avvia o arresta il motore principale della nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-marine-officer-avvia-o-arresta-il-motore-principale-della-nave-image184361659.html
RFMKXB4Y–Ingegnere Marine officer avvia o arresta il motore principale della nave
Nave commerciale camera motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-commerciale-camera-motore-148316490.html
RFJH8B5E–Nave commerciale camera motore
Uno schema di una sezione trasversale di uno dei principali gruppi elettrogeni del Titanic e della Olympic di motori a vapore, della White Star Line, 1911. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-schema-di-una-sezione-trasversale-di-uno-dei-principali-gruppi-elettrogeni-del-titanic-e-della-olympic-di-motori-a-vapore-della-white-star-line-1911-image246612302.html
RMT964E6–Uno schema di una sezione trasversale di uno dei principali gruppi elettrogeni del Titanic e della Olympic di motori a vapore, della White Star Line, 1911.
Motore principale sala di controllo, USS Midway Museum di San Diego, California, Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-principale-sala-di-controllo-uss-midway-museum-di-san-diego-california-stati-uniti-image227091075.html
RMR5CTYF–Motore principale sala di controllo, USS Midway Museum di San Diego, California, Stati Uniti.
Il motore principale comanda spintore sala di controllo a bordo la ricerca russo nave akademik sergey vavilov in mare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-principale-comanda-spintore-sala-di-controllo-a-bordo-la-ricerca-russo-nave-akademik-sergey-vavilov-in-mare-image69045544.html
RME09888–Il motore principale comanda spintore sala di controllo a bordo la ricerca russo nave akademik sergey vavilov in mare
Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-macchine-della-nave-spazio-del-vano-motore-scale-industriali-per-imbarcazioni-nave-motore-di-nave-spazio-macchine-pesanti-tubi-valvole-motori-image544809623.html
RF2PJA66F–Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori
Ritratto dipinto Captain Cook nella sala da pranzo principale SS Gran Bretagna mondi prima grande nave ferro Bristol Avon Somerset Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-dipinto-captain-cook-nella-sala-da-pranzo-principale-ss-gran-bretagna-mondi-prima-grande-nave-ferro-bristol-avon-somerset-inghilterra-29541649.html
RMBM1MJW–Ritratto dipinto Captain Cook nella sala da pranzo principale SS Gran Bretagna mondi prima grande nave ferro Bristol Avon Somerset Inghilterra
Ancorante fissato sul pavimento in legno del boarder in prua di una nave da crociera turistica dipinta di bianco. Sul pianale inferiore della stagione principale è installato anche un doppio tollard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancorante-fissato-sul-pavimento-in-legno-del-boarder-in-prua-di-una-nave-da-crociera-turistica-dipinta-di-bianco-sul-pianale-inferiore-della-stagione-principale-e-installato-anche-un-doppio-tollard-image434481949.html
RF2G6TA4D–Ancorante fissato sul pavimento in legno del boarder in prua di una nave da crociera turistica dipinta di bianco. Sul pianale inferiore della stagione principale è installato anche un doppio tollard.
Costruito in Ucraina nel 1993, R/V Xuelong era un icebreaker ice-rafforzato alla classe B1. La Cina ha acquistato e rimontati in una ricerca polare nave mediante la realizzazione di un investimento di 31 milioni di yuan (RMB), che è stato messo in servizio nel luogo di R/V Jidi dal 1994. I principali indici tecnici della nave sono come segue. Lunghezza totale: 167.0 m Larghezza: 22,6 m profondità stampato: 13,5 m completo del progetto: 9.0 m spostamento completo: 21 025 tonnellate velocità massima: 18 nodi di crociera raggio: 20, 000 nm principale potenza motore: 13, 200 kw motore ausiliario di alimentazione: 800 kw × 3 Portata lorda: 10 225 tonnellate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costruito-in-ucraina-nel-1993-r-v-xuelong-era-un-icebreaker-ice-rafforzato-alla-classe-b1-la-cina-ha-acquistato-e-rimontati-in-una-ricerca-polare-nave-mediante-la-realizzazione-di-un-investimento-di-31-milioni-di-yuan-rmb-che-e-stato-messo-in-servizio-nel-luogo-di-r-v-jidi-dal-1994-i-principali-indici-tecnici-della-nave-sono-come-segue-lunghezza-totale-167-0-m-larghezza-22-6-m-profondita-stampato-13-5-m-completo-del-progetto-9-0-m-spostamento-completo-21-025-tonnellate-velocita-massima-18-nodi-di-crociera-raggio-20-000-nm-principale-potenza-motore-13-200-kw-motore-ausiliario-di-alimentazione-800-kw-3-portata-lorda-10-225-tonnellate-129656076.html
RMHEX9J4–Costruito in Ucraina nel 1993, R/V Xuelong era un icebreaker ice-rafforzato alla classe B1. La Cina ha acquistato e rimontati in una ricerca polare nave mediante la realizzazione di un investimento di 31 milioni di yuan (RMB), che è stato messo in servizio nel luogo di R/V Jidi dal 1994. I principali indici tecnici della nave sono come segue. Lunghezza totale: 167.0 m Larghezza: 22,6 m profondità stampato: 13,5 m completo del progetto: 9.0 m spostamento completo: 21 025 tonnellate velocità massima: 18 nodi di crociera raggio: 20, 000 nm principale potenza motore: 13, 200 kw motore ausiliario di alimentazione: 800 kw × 3 Portata lorda: 10 225 tonnellate
Quadro di comando principale per il controllo computerizzato del motore delle navi marittime Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quadro-di-comando-principale-per-il-controllo-computerizzato-del-motore-delle-navi-marittime-83593027.html
RMERYYN7–Quadro di comando principale per il controllo computerizzato del motore delle navi marittime
Scatola ingranaggi motore principale di un'imbarcazione dragante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-ingranaggi-motore-principale-di-un-imbarcazione-dragante-image312132896.html
RMS3PTKC–Scatola ingranaggi motore principale di un'imbarcazione dragante
stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-dei-motori-delle-navi-motore-marino-manutenzione-principale-dei-motori-riparazione-dei-motori-delle-navi-motori-wartsila-revisione-dei-motori-nella-stanza-dei-motori-principale-nella-nave-nave-da-crociera-image463385188.html
RF2HWW0F0–stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera
Leve di comando per i principali motori marini. Ponte di controllo di una nave moderna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leve-di-comando-per-i-principali-motori-marini-ponte-di-controllo-di-una-nave-moderna-image484439489.html
RF2K443E9–Leve di comando per i principali motori marini. Ponte di controllo di una nave moderna.
stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-dei-motori-delle-navi-motore-marino-manutenzione-principale-dei-motori-riparazione-dei-motori-delle-navi-motori-wartsila-revisione-dei-motori-nella-stanza-dei-motori-principale-nella-nave-nave-da-crociera-image463149044.html
RF2HWE798–stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera
Mar 22, 2012 - il primo al mondo a risparmio energetico nave a vela: Il mondo di abeti t commerciale di risparmio energetico nave a vela, il Shinaitoku Maru, è stato lanciato in Giappone il 1 agosto. Il rivoluzionario nave giapponese, che ancorata a Tokyo di recente, ha due vele per integrare il motore principale e utilizzare i gas di scarico, controlli microputer, eliche a passo variabile e di altri dispositivi di risparmio energetico per ridurre il suo consumo di carburante per la metà di quello di un veicolo convenzionale della stessa dimensione. Le vele sono controllati da un microcomputer e non richiedono alcun equipaggio extra-rispetto ad un convenzionale serbatoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-22-2012-il-primo-al-mondo-a-risparmio-energetico-nave-a-vela-il-mondo-di-abeti-t-commerciale-di-risparmio-energetico-nave-a-vela-il-shinaitoku-maru-e-stato-lanciato-in-giappone-il-1-agosto-il-rivoluzionario-nave-giapponese-che-ancorata-a-tokyo-di-recente-ha-due-vele-per-integrare-il-motore-principale-e-utilizzare-i-gas-di-scarico-controlli-microputer-eliche-a-passo-variabile-e-di-altri-dispositivi-di-risparmio-energetico-per-ridurre-il-suo-consumo-di-carburante-per-la-meta-di-quello-di-un-veicolo-convenzionale-della-stessa-dimensione-le-vele-sono-controllati-da-un-microcomputer-e-non-richiedono-alcun-equipaggio-extra-rispetto-ad-un-convenzionale-serbatoio-image69538837.html
RME13NDW–Mar 22, 2012 - il primo al mondo a risparmio energetico nave a vela: Il mondo di abeti t commerciale di risparmio energetico nave a vela, il Shinaitoku Maru, è stato lanciato in Giappone il 1 agosto. Il rivoluzionario nave giapponese, che ancorata a Tokyo di recente, ha due vele per integrare il motore principale e utilizzare i gas di scarico, controlli microputer, eliche a passo variabile e di altri dispositivi di risparmio energetico per ridurre il suo consumo di carburante per la metà di quello di un veicolo convenzionale della stessa dimensione. Le vele sono controllati da un microcomputer e non richiedono alcun equipaggio extra-rispetto ad un convenzionale serbatoio
stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-dei-motori-delle-navi-motore-marino-manutenzione-principale-dei-motori-riparazione-dei-motori-delle-navi-motori-wartsila-revisione-dei-motori-nella-stanza-dei-motori-principale-nella-nave-nave-da-crociera-image462655382.html
RF2HTKNJE–stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera
Febbraio 29, 2012 - il primo al mondo a risparmio energetico nave a vela del mondo commerciale prima di risparmio energetico nave a vela, il Shinaitoku Maru, è stato lanciato in Giappone il 1 agosto. Il rivoluzionario nave giapponese, che ancorata in Tokyo, ha due vele per integrare il motore principale e utilizza i gas di scarico, controlli microputer, eliche a passo variabile e di altri dispositivi di risparmio energetico per ridurre il consumo di carburante per la metà di quello di un veicolo convenzionale della stessa dimensione. Le vele sono controllati da un microcomputer e non richiedono alcuna ulteriore equipaggio rispetto ad un convenzionale serbatoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-29-2012-il-primo-al-mondo-a-risparmio-energetico-nave-a-vela-del-mondo-commerciale-prima-di-risparmio-energetico-nave-a-vela-il-shinaitoku-maru-e-stato-lanciato-in-giappone-il-1-agosto-il-rivoluzionario-nave-giapponese-che-ancorata-in-tokyo-ha-due-vele-per-integrare-il-motore-principale-e-utilizza-i-gas-di-scarico-controlli-microputer-eliche-a-passo-variabile-e-di-altri-dispositivi-di-risparmio-energetico-per-ridurre-il-consumo-di-carburante-per-la-meta-di-quello-di-un-veicolo-convenzionale-della-stessa-dimensione-le-vele-sono-controllati-da-un-microcomputer-e-non-richiedono-alcuna-ulteriore-equipaggio-rispetto-ad-un-convenzionale-serbatoio-image69531911.html
RME13CJF–Febbraio 29, 2012 - il primo al mondo a risparmio energetico nave a vela del mondo commerciale prima di risparmio energetico nave a vela, il Shinaitoku Maru, è stato lanciato in Giappone il 1 agosto. Il rivoluzionario nave giapponese, che ancorata in Tokyo, ha due vele per integrare il motore principale e utilizza i gas di scarico, controlli microputer, eliche a passo variabile e di altri dispositivi di risparmio energetico per ridurre il consumo di carburante per la metà di quello di un veicolo convenzionale della stessa dimensione. Le vele sono controllati da un microcomputer e non richiedono alcuna ulteriore equipaggio rispetto ad un convenzionale serbatoio
Le navi delle valvole, motore principale - Ingegneria interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-navi-delle-valvole-motore-principale-ingegneria-interno-88210720.html
RFF3E9JT–Le navi delle valvole, motore principale - Ingegneria interno
Principale pompa per la produzione di petrolio in mostra in una sezione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principale-pompa-per-la-produzione-di-petrolio-in-mostra-in-una-sezione-image211691215.html
RFP8BA8F–Principale pompa per la produzione di petrolio in mostra in una sezione
Ingegnere Marine officer avvia o arresta il motore principale della nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-marine-officer-avvia-o-arresta-il-motore-principale-della-nave-image184361684.html
RFMKXB5T–Ingegnere Marine officer avvia o arresta il motore principale della nave
Nave commerciale camera motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-commerciale-camera-motore-148316549.html
RFJH8B7H–Nave commerciale camera motore
Uno schema di una sezione trasversale di uno dei principali gruppi elettrogeni del Titanic e della Olympic di motori a vapore, della White Star Line, 1911. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-schema-di-una-sezione-trasversale-di-uno-dei-principali-gruppi-elettrogeni-del-titanic-e-della-olympic-di-motori-a-vapore-della-white-star-line-1911-image246612301.html
RMT964E5–Uno schema di una sezione trasversale di uno dei principali gruppi elettrogeni del Titanic e della Olympic di motori a vapore, della White Star Line, 1911.
Spaghetti di cavi neri estesi sul ponte principale dai contenitori bianchi al locale motori attraverso il lucernario sul contenitore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spaghetti-di-cavi-neri-estesi-sul-ponte-principale-dai-contenitori-bianchi-al-locale-motori-attraverso-il-lucernario-sul-contenitore-image515423676.html
RF2MXFG4C–Spaghetti di cavi neri estesi sul ponte principale dai contenitori bianchi al locale motori attraverso il lucernario sul contenitore.
SASEBO, Giappone (20 marzo 2015) Tim Mastbergen si arrampica verso il basso di una scala nel motore principale gruppo di scarico a bordo del Littoral Combat Ship USS Fort Worth (LCS 3). Fort Worth è in porto a condurre una breve e la manutenzione di routine la disponibilità durante un 16-mese di distribuzione di rotazione a sostegno dell'Indo-Asia-Pacifico di ribilanciamento. Mastbergen è un pensionato senior chief meccanica della turbina a gas tecnico di sistema. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sasebo-giappone-20-marzo-2015-tim-mastbergen-si-arrampica-verso-il-basso-di-una-scala-nel-motore-principale-gruppo-di-scarico-a-bordo-del-littoral-combat-ship-uss-fort-worth-lcs-3-fort-worth-e-in-porto-a-condurre-una-breve-e-la-manutenzione-di-routine-la-disponibilita-durante-un-16-mese-di-distribuzione-di-rotazione-a-sostegno-dell-indo-asia-pacifico-di-ribilanciamento-mastbergen-e-un-pensionato-senior-chief-meccanica-della-turbina-a-gas-tecnico-di-sistema-image214275790.html
RMPCH2XP–SASEBO, Giappone (20 marzo 2015) Tim Mastbergen si arrampica verso il basso di una scala nel motore principale gruppo di scarico a bordo del Littoral Combat Ship USS Fort Worth (LCS 3). Fort Worth è in porto a condurre una breve e la manutenzione di routine la disponibilità durante un 16-mese di distribuzione di rotazione a sostegno dell'Indo-Asia-Pacifico di ribilanciamento. Mastbergen è un pensionato senior chief meccanica della turbina a gas tecnico di sistema.
Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-macchine-della-nave-spazio-del-vano-motore-scale-industriali-per-imbarcazioni-nave-motore-di-nave-spazio-macchine-pesanti-tubi-valvole-motori-image544809709.html
RF2PJA69H–Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori
Houseboat Vlieland, un vecchio traghetto tra l'isola Vlieland e la terra principale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-houseboat-vlieland-un-vecchio-traghetto-tra-l-isola-vlieland-e-la-terra-principale-102753340.html
RMFY4PX4–Houseboat Vlieland, un vecchio traghetto tra l'isola Vlieland e la terra principale
Lavori in corso a Clydebank sulla piattaforma di controllo nella sala macchine principale della linea RMS Queen Elizabeth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lavori-in-corso-a-clydebank-sulla-piattaforma-di-controllo-nella-sala-macchine-principale-della-linea-rms-queen-elizabeth-106141372.html
RMG4K4B8–Lavori in corso a Clydebank sulla piattaforma di controllo nella sala macchine principale della linea RMS Queen Elizabeth.
Il Vestland Cetus Offshore nord mare nave alimentazione partono da Aberdeen scortato da mare pastore barca pilota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vestland-cetus-offshore-nord-mare-nave-alimentazione-partono-da-aberdeen-scortato-da-mare-pastore-barca-pilota-175462163.html
RFM5CYNR–Il Vestland Cetus Offshore nord mare nave alimentazione partono da Aberdeen scortato da mare pastore barca pilota.
Vista panoramica del motore principale su di una nave mercantile nel vano motore con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-del-motore-principale-su-di-una-nave-mercantile-nel-vano-motore-con-tutte-le-tubazioni-generatori-e-turbine-ecc-image224506032.html
RFR173MG–Vista panoramica del motore principale su di una nave mercantile nel vano motore con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc.
Vecchio vano motore nave su una nave abbandonata greca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-vano-motore-nave-su-una-nave-abbandonata-greca-image340435431.html
RF2ANT4T7–Vecchio vano motore nave su una nave abbandonata greca
Vite per elica vicino all'ingresso principale della fiera marittima SMM 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vite-per-elica-vicino-all-ingresso-principale-della-fiera-marittima-smm-2024-image620282238.html
RF2Y14892–Vite per elica vicino all'ingresso principale della fiera marittima SMM 2024
Giovane ufficiale ingegnere nella sala macchine, indossando dispositivi di protezione individuale, avviando manualmente il motore diesel principale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-ufficiale-ingegnere-nella-sala-macchine-indossando-dispositivi-di-protezione-individuale-avviando-manualmente-il-motore-diesel-principale-image593687700.html
RF2WDTPM4–Giovane ufficiale ingegnere nella sala macchine, indossando dispositivi di protezione individuale, avviando manualmente il motore diesel principale.
Sansha. 23 apr, 2017. Una nave è visto vicino la Ganquan Isola di Xisha Yongle isole nel sud della Cina di Hainan Provincia, 23 aprile 2017. Sansha città, su Yongxing, una delle isole Xisha, è stata fondata nel luglio del 2012. La città vede il turismo come il suo principale motore economico e amministra tre gruppi isola -- il Xisha, Zhongsha e Nansha -- insieme con le acque circostanti. Credito: Guo Cheng/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sansha-23-apr-2017-una-nave-e-visto-vicino-la-ganquan-isola-di-xisha-yongle-isole-nel-sud-della-cina-di-hainan-provincia-23-aprile-2017-sansha-citta-su-yongxing-una-delle-isole-xisha-e-stata-fondata-nel-luglio-del-2012-la-citta-vede-il-turismo-come-il-suo-principale-motore-economico-e-amministra-tre-gruppi-isola-il-xisha-zhongsha-e-nansha-insieme-con-le-acque-circostanti-credito-guo-cheng-xinhua-alamy-live-news-139014019.html
RMJ24HPB–Sansha. 23 apr, 2017. Una nave è visto vicino la Ganquan Isola di Xisha Yongle isole nel sud della Cina di Hainan Provincia, 23 aprile 2017. Sansha città, su Yongxing, una delle isole Xisha, è stata fondata nel luglio del 2012. La città vede il turismo come il suo principale motore economico e amministra tre gruppi isola -- il Xisha, Zhongsha e Nansha -- insieme con le acque circostanti. Credito: Guo Cheng/Xinhua/Alamy Live News
Test di gru di carico su una nave da carico. Porto di Bremerhaven. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/test-di-gru-di-carico-su-una-nave-da-carico-porto-di-bremerhaven-image242368153.html
RFT28R1D–Test di gru di carico su una nave da carico. Porto di Bremerhaven.
stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-dei-motori-delle-navi-motore-marino-manutenzione-principale-dei-motori-riparazione-dei-motori-delle-navi-motori-wartsila-revisione-dei-motori-nella-stanza-dei-motori-principale-nella-nave-nave-da-crociera-image462655560.html
RF2HTKNTT–stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera
Febbraio 29, 2012 - il primo al mondo a risparmio energetico nave a vela del mondo commerciale prima di risparmio energetico nave a vela, il Shinaitoku Maru, è stato lanciato in Giappone il 1 agosto. Il rivoluzionario nave giapponese, che ancorata in Tokyo, ha due vele per integrare il motore principale e utilizza i gas di scarico, controlli microputer, eliche a passo variabile e di altri dispositivi di risparmio energetico per ridurre il consumo di carburante per la metà di quello di un veicolo convenzionale della stessa dimensione. Le vele sono controllati da un microcomputer e non richiedono alcuna ulteriore equipaggio rispetto ad un convenzionale serbatoio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-29-2012-il-primo-al-mondo-a-risparmio-energetico-nave-a-vela-del-mondo-commerciale-prima-di-risparmio-energetico-nave-a-vela-il-shinaitoku-maru-e-stato-lanciato-in-giappone-il-1-agosto-il-rivoluzionario-nave-giapponese-che-ancorata-in-tokyo-ha-due-vele-per-integrare-il-motore-principale-e-utilizza-i-gas-di-scarico-controlli-microputer-eliche-a-passo-variabile-e-di-altri-dispositivi-di-risparmio-energetico-per-ridurre-il-consumo-di-carburante-per-la-meta-di-quello-di-un-veicolo-convenzionale-della-stessa-dimensione-le-vele-sono-controllati-da-un-microcomputer-e-non-richiedono-alcuna-ulteriore-equipaggio-rispetto-ad-un-convenzionale-serbatoio-image69531910.html
RME13CJE–Febbraio 29, 2012 - il primo al mondo a risparmio energetico nave a vela del mondo commerciale prima di risparmio energetico nave a vela, il Shinaitoku Maru, è stato lanciato in Giappone il 1 agosto. Il rivoluzionario nave giapponese, che ancorata in Tokyo, ha due vele per integrare il motore principale e utilizza i gas di scarico, controlli microputer, eliche a passo variabile e di altri dispositivi di risparmio energetico per ridurre il consumo di carburante per la metà di quello di un veicolo convenzionale della stessa dimensione. Le vele sono controllati da un microcomputer e non richiedono alcuna ulteriore equipaggio rispetto ad un convenzionale serbatoio
stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-dei-motori-delle-navi-motore-marino-manutenzione-principale-dei-motori-riparazione-dei-motori-delle-navi-motori-wartsila-revisione-dei-motori-nella-stanza-dei-motori-principale-nella-nave-nave-da-crociera-image461522727.html
RF2HPT4XF–stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera
Enorme motore principale HMS Warrior Portsmouth Inghilterra REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enorme-motore-principale-hms-warrior-portsmouth-inghilterra-regno-unito-image5020896.html
RMAN1GE1–Enorme motore principale HMS Warrior Portsmouth Inghilterra REGNO UNITO
Ingegnere Marine officer avvia o arresta il motore principale della nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-marine-officer-avvia-o-arresta-il-motore-principale-della-nave-image184361634.html
RFMKXB42–Ingegnere Marine officer avvia o arresta il motore principale della nave
Struttura di un sottomarino. Consegna valvole, motore principale - interni tecnici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/struttura-di-un-sottomarino-consegna-valvole-motore-principale-interni-tecnici-image565870308.html
RF2RTHH9T–Struttura di un sottomarino. Consegna valvole, motore principale - interni tecnici
Motore a vapore diagramma, Titanic, 1911 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-a-vapore-diagramma-titanic-1911-135093553.html
RMHRP15N–Motore a vapore diagramma, Titanic, 1911
Ancora fissata in prua di una nave da crociera turistica dipinta di bianco. Sul ponte inferiore della stagione principale è installato anche due pilastri e un boarder in legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-fissata-in-prua-di-una-nave-da-crociera-turistica-dipinta-di-bianco-sul-ponte-inferiore-della-stagione-principale-e-installato-anche-due-pilastri-e-un-boarder-in-legno-image434481947.html
RF2G6TA4B–Ancora fissata in prua di una nave da crociera turistica dipinta di bianco. Sul ponte inferiore della stagione principale è installato anche due pilastri e un boarder in legno.
'Il principale motore della piattaforma di controllo del 'Aquitania'.', C1930. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principale-motore-della-piattaforma-di-controllo-del-aquitania-c1930-creatore-sconosciuto-image241345672.html
RMT0J6T8–'Il principale motore della piattaforma di controllo del 'Aquitania'.', C1930. Creatore: sconosciuto.
Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-macchine-della-nave-spazio-del-vano-motore-scale-industriali-per-imbarcazioni-nave-motore-di-nave-spazio-macchine-pesanti-tubi-valvole-motori-image544809610.html
RF2PJA662–Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori
DRAGA E ESCAVATORE PER LA RIMOZIONE DELLA ROCCIA. Costruito a Mannheim per la regolazione del fiume meno. Dall'articolo LO SVILUPPO DELLA COSTRUZIONE NAVALE TEDESCA. Di Rudolph Haack. PARTE IV. I CANTIERI PER LA COSTRUZIONE DI BARCHE FLUVIALI. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVIII 1899-1900 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/draga-e-escavatore-per-la-rimozione-della-roccia-costruito-a-mannheim-per-la-regolazione-del-fiume-meno-dall-articolo-lo-sviluppo-della-costruzione-navale-tedesca-di-rudolph-haack-parte-iv-i-cantieri-per-la-costruzione-di-barche-fluviali-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xviii-1899-1900-the-engineering-magazine-co-image611361722.html
RM2XEHX36–DRAGA E ESCAVATORE PER LA RIMOZIONE DELLA ROCCIA. Costruito a Mannheim per la regolazione del fiume meno. Dall'articolo LO SVILUPPO DELLA COSTRUZIONE NAVALE TEDESCA. Di Rudolph Haack. PARTE IV. I CANTIERI PER LA COSTRUZIONE DI BARCHE FLUVIALI. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVIII 1899-1900 The Engineering Magazine Co
quando il motore principale si arresta, la manutenzione programmata viene eseguita presso la porta. Un vano motore portante 82K DWT Panamax Buik si basa su un'area di 2400 metri quadrati e un volume di 12500 metri cubi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quando-il-motore-principale-si-arresta-la-manutenzione-programmata-viene-eseguita-presso-la-porta-un-vano-motore-portante-82k-dwt-panamax-buik-si-basa-su-un-area-di-2400-metri-quadrati-e-un-volume-di-12500-metri-cubi-image431508306.html
RM2G20W6X–quando il motore principale si arresta, la manutenzione programmata viene eseguita presso la porta. Un vano motore portante 82K DWT Panamax Buik si basa su un'area di 2400 metri quadrati e un volume di 12500 metri cubi
Il Vestland Cetus Offshore nord mare nave alimentazione partono da Aberdeen scortato da mare pastore barca pilota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vestland-cetus-offshore-nord-mare-nave-alimentazione-partono-da-aberdeen-scortato-da-mare-pastore-barca-pilota-175462171.html
RMM5CYP3–Il Vestland Cetus Offshore nord mare nave alimentazione partono da Aberdeen scortato da mare pastore barca pilota.
Vista panoramica del motore principale su di una nave mercantile nel vano motore con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-del-motore-principale-su-di-una-nave-mercantile-nel-vano-motore-con-tutte-le-tubazioni-generatori-e-turbine-ecc-image224506037.html
RFR173MN–Vista panoramica del motore principale su di una nave mercantile nel vano motore con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc.
Illustrated Armament Description, British Newspaper - United Kingdom, Second World War : l'immagine è una sezione trasversale in bianco e nero di una nave da battaglia, etichettata "Fig. 9. Dettaglio della protezione dell'armatura di una nave da guerra". L'immagine è divisa in tre sezioni, A, B e C. la sezione A raffigura la parte superiore della nave, incluse caratteristiche come i proiettori, i fumogeni e la placcatura corazzata. La sezione B illustra la parte centrale della nave, mostrando il ponte principale, la sala caldaie e i serbatoi del carburante. La sezione C rivela il fondo della nave, con componenti quali la batteria principale, il vano motore e i caricatori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrated-armament-description-british-newspaper-united-kingdom-second-world-war-l-immagine-e-una-sezione-trasversale-in-bianco-e-nero-di-una-nave-da-battaglia-etichettata-fig-9-dettaglio-della-protezione-dell-armatura-di-una-nave-da-guerra-l-immagine-e-divisa-in-tre-sezioni-a-b-e-c-la-sezione-a-raffigura-la-parte-superiore-della-nave-incluse-caratteristiche-come-i-proiettori-i-fumogeni-e-la-placcatura-corazzata-la-sezione-b-illustra-la-parte-centrale-della-nave-mostrando-il-ponte-principale-la-sala-caldaie-e-i-serbatoi-del-carburante-la-sezione-c-rivela-il-fondo-della-nave-con-componenti-quali-la-batteria-principale-il-vano-motore-e-i-caricatori-image568498202.html
RM2T0W976–Illustrated Armament Description, British Newspaper - United Kingdom, Second World War : l'immagine è una sezione trasversale in bianco e nero di una nave da battaglia, etichettata "Fig. 9. Dettaglio della protezione dell'armatura di una nave da guerra". L'immagine è divisa in tre sezioni, A, B e C. la sezione A raffigura la parte superiore della nave, incluse caratteristiche come i proiettori, i fumogeni e la placcatura corazzata. La sezione B illustra la parte centrale della nave, mostrando il ponte principale, la sala caldaie e i serbatoi del carburante. La sezione C rivela il fondo della nave, con componenti quali la batteria principale, il vano motore e i caricatori.
SINGAPORE (17 febbraio 2023) – i marinai ispezionano un'elica di controllo nella sala macchine principale del molo di trasporto anfibio USS Anchorage (LPD 23), 17 febbraio 2023. La manutenzione periodica assicura il Makin Island Amphibious Ready Group, composto dalla nave d'assalto anfibio USS Makin Island (LHD 8) e dalle banchine di trasporto anfibie USS Anchorage (LPD 23) e USS John P. Murtha (LPD 26); Opera nell'area delle operazioni della flotta degli Stati Uniti 7th con l'unità marittima di spedizione 13th imbarcata per migliorare l'interoperabilità con gli alleati e i partner e funge da forza di pronto intervento per difendere la pace Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/singapore-17-febbraio-2023-i-marinai-ispezionano-un-elica-di-controllo-nella-sala-macchine-principale-del-molo-di-trasporto-anfibio-uss-anchorage-lpd-23-17-febbraio-2023-la-manutenzione-periodica-assicura-il-makin-island-amphibious-ready-group-composto-dalla-nave-d-assalto-anfibio-uss-makin-island-lhd-8-e-dalle-banchine-di-trasporto-anfibie-uss-anchorage-lpd-23-e-uss-john-p-murtha-lpd-26-opera-nell-area-delle-operazioni-della-flotta-degli-stati-uniti-7th-con-l-unita-marittima-di-spedizione-13th-imbarcata-per-migliorare-l-interoperabilita-con-gli-alleati-e-i-partner-e-funge-da-forza-di-pronto-intervento-per-difendere-la-pace-image533314993.html
RM2NYJGM1–SINGAPORE (17 febbraio 2023) – i marinai ispezionano un'elica di controllo nella sala macchine principale del molo di trasporto anfibio USS Anchorage (LPD 23), 17 febbraio 2023. La manutenzione periodica assicura il Makin Island Amphibious Ready Group, composto dalla nave d'assalto anfibio USS Makin Island (LHD 8) e dalle banchine di trasporto anfibie USS Anchorage (LPD 23) e USS John P. Murtha (LPD 26); Opera nell'area delle operazioni della flotta degli Stati Uniti 7th con l'unità marittima di spedizione 13th imbarcata per migliorare l'interoperabilità con gli alleati e i partner e funge da forza di pronto intervento per difendere la pace
Traghetto di Bay of Bengala fumo proveniente dal suo camino. Fumi di scarico neri provenienti dal camino di una autocisterna ormeggiata dopo l'accensione del motore principale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-di-bay-of-bengala-fumo-proveniente-dal-suo-camino-fumi-di-scarico-neri-provenienti-dal-camino-di-una-autocisterna-ormeggiata-dopo-l-accensione-del-motore-principale-image433634618.html
RF2G5DNAJ–Traghetto di Bay of Bengala fumo proveniente dal suo camino. Fumi di scarico neri provenienti dal camino di una autocisterna ormeggiata dopo l'accensione del motore principale.
Sansha. 23 apr, 2017. Una nave vicino alla Jinqing Isola di Xisha Yongle isole nel sud della Cina di Hainan Provincia, 23 aprile 2017. Sansha città, su Yongxing, una delle isole Xisha, è stata fondata nel luglio del 2012. La città vede il turismo come il suo principale motore economico e amministra tre gruppi isola -- il Xisha, Zhongsha e Nansha -- insieme con le acque circostanti. Credito: Guo Cheng/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sansha-23-apr-2017-una-nave-vicino-alla-jinqing-isola-di-xisha-yongle-isole-nel-sud-della-cina-di-hainan-provincia-23-aprile-2017-sansha-citta-su-yongxing-una-delle-isole-xisha-e-stata-fondata-nel-luglio-del-2012-la-citta-vede-il-turismo-come-il-suo-principale-motore-economico-e-amministra-tre-gruppi-isola-il-xisha-zhongsha-e-nansha-insieme-con-le-acque-circostanti-credito-guo-cheng-xinhua-alamy-live-news-139014022.html
RMJ24HPE–Sansha. 23 apr, 2017. Una nave vicino alla Jinqing Isola di Xisha Yongle isole nel sud della Cina di Hainan Provincia, 23 aprile 2017. Sansha città, su Yongxing, una delle isole Xisha, è stata fondata nel luglio del 2012. La città vede il turismo come il suo principale motore economico e amministra tre gruppi isola -- il Xisha, Zhongsha e Nansha -- insieme con le acque circostanti. Credito: Guo Cheng/Xinhua/Alamy Live News
Un membro di equipaggio lavora sul motore principale del contenitore della nave 'CMA CGM Alexander von Humboldt' presso il terminal per container Burchardkai presso il porto di Amburgo, Germania, 30 maggio 2013. Il 396-metro-nave lunga che possono trasportare più di 16.000 contenitori standard (TUE), Wil essere battezzati nella serata dal secondo il sindaco di Amburgo Stapelfeldt. Foto: CHRISTIAN CHARISIUS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-membro-di-equipaggio-lavora-sul-motore-principale-del-contenitore-della-nave-cma-cgm-alexander-von-humboldt-presso-il-terminal-per-container-burchardkai-presso-il-porto-di-amburgo-germania-30-maggio-2013-il-396-metro-nave-lunga-che-possono-trasportare-piu-di-16000-contenitori-standard-tue-wil-essere-battezzati-nella-serata-dal-secondo-il-sindaco-di-amburgo-stapelfeldt-foto-christian-charisius-56952994.html
RMD8JC3E–Un membro di equipaggio lavora sul motore principale del contenitore della nave 'CMA CGM Alexander von Humboldt' presso il terminal per container Burchardkai presso il porto di Amburgo, Germania, 30 maggio 2013. Il 396-metro-nave lunga che possono trasportare più di 16.000 contenitori standard (TUE), Wil essere battezzati nella serata dal secondo il sindaco di Amburgo Stapelfeldt. Foto: CHRISTIAN CHARISIUS
La pianta di potere in nave camera motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pianta-di-potere-in-nave-camera-motore-59749246.html
RFDD5PNJ–La pianta di potere in nave camera motore
Principale pompa per la produzione di petrolio in mostra in una sezione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-principale-pompa-per-la-produzione-di-petrolio-in-mostra-in-una-sezione-171269470.html
RFKXHYXP–Principale pompa per la produzione di petrolio in mostra in una sezione
stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanza-dei-motori-delle-navi-motore-marino-manutenzione-principale-dei-motori-riparazione-dei-motori-delle-navi-motori-wartsila-revisione-dei-motori-nella-stanza-dei-motori-principale-nella-nave-nave-da-crociera-image461545397.html
RF2HPW5T5–stanza dei motori delle navi, motore marino, manutenzione principale dei motori, riparazione dei motori delle navi, motori wartsila, revisione dei motori nella stanza dei motori principale nella nave, nave da crociera
Francoforte, Germania, Ottobre 2, 2019: una nave carica di contenitori passa sotto un ponte che attraversa il fiume principale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francoforte-germania-ottobre-2-2019-una-nave-carica-di-contenitori-passa-sotto-un-ponte-che-attraversa-il-fiume-principale-image337402163.html
RF2AGWYW7–Francoforte, Germania, Ottobre 2, 2019: una nave carica di contenitori passa sotto un ponte che attraversa il fiume principale
revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revisione-del-motore-elettrico-revisione-del-motore-sulla-nave-manutenzione-del-motore-elettrico-sistema-elettrico-delle-navi-equipaggio-delle-navi-equipaggio-elettrico-delle-navi-image463387148.html
RF2HWW310–revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi
Ingegnere Marine officer avvia o arresta il motore principale della nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-marine-officer-avvia-o-arresta-il-motore-principale-della-nave-image184361712.html
RFMKXB6T–Ingegnere Marine officer avvia o arresta il motore principale della nave
Struttura di un sottomarino. Consegna valvole, motore principale - interni tecnici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/struttura-di-un-sottomarino-consegna-valvole-motore-principale-interni-tecnici-image565870313.html
RF2RTHHA1–Struttura di un sottomarino. Consegna valvole, motore principale - interni tecnici
NORFOLK, Virginia (10 novembre 2021) la USS Mesa Verde (LPD 19) ritorna al porto dopo un breve periodo in cui l'equipaggio ha condotto una corsa a piena potenza per testare un turbocompressore appena installato su uno dei motori diesel a propulsione principali della nave. MARMC fornisce assistenza tecnica per la manutenzione, la gestione e la supervisione delle navi in superficie del settore privato e della flotta alle navi della regione del Medio Atlantico. (STATI UNITI Navy Photo di Hendrick L. Dickson/Released). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norfolk-virginia-10-novembre-2021-la-uss-mesa-verde-lpd-19-ritorna-al-porto-dopo-un-breve-periodo-in-cui-l-equipaggio-ha-condotto-una-corsa-a-piena-potenza-per-testare-un-turbocompressore-appena-installato-su-uno-dei-motori-diesel-a-propulsione-principali-della-nave-marmc-fornisce-assistenza-tecnica-per-la-manutenzione-la-gestione-e-la-supervisione-delle-navi-in-superficie-del-settore-privato-e-della-flotta-alle-navi-della-regione-del-medio-atlantico-stati-uniti-navy-photo-di-hendrick-l-dickson-released-image452299421.html
RM2H7T0EN–NORFOLK, Virginia (10 novembre 2021) la USS Mesa Verde (LPD 19) ritorna al porto dopo un breve periodo in cui l'equipaggio ha condotto una corsa a piena potenza per testare un turbocompressore appena installato su uno dei motori diesel a propulsione principali della nave. MARMC fornisce assistenza tecnica per la manutenzione, la gestione e la supervisione delle navi in superficie del settore privato e della flotta alle navi della regione del Medio Atlantico. (STATI UNITI Navy Photo di Hendrick L. Dickson/Released).
Stazione di bunker con tubi e collettori accecati con flange pronte per la fornitura di gasolio o combustibile pesante ai serbatoi di carburante nel serbatoio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-bunker-con-tubi-e-collettori-accecati-con-flange-pronte-per-la-fornitura-di-gasolio-o-combustibile-pesante-ai-serbatoi-di-carburante-nel-serbatoio-image469213389.html
RF2J7AED1–Stazione di bunker con tubi e collettori accecati con flange pronte per la fornitura di gasolio o combustibile pesante ai serbatoi di carburante nel serbatoio.
Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-macchine-della-nave-spazio-del-vano-motore-scale-industriali-per-imbarcazioni-nave-motore-di-nave-spazio-macchine-pesanti-tubi-valvole-motori-image544809693.html
RF2PJA691–Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori
OCEANO PACIFICO (31 agosto 2021) — i marinai entrano nella sala macchine principale durante una trivella antincendio a bordo della nave portuale per il trasporto anfibio USS Portland (LPD 27), 31 agosto. Portland, parte del gruppo USS Essex Amphibious Ready (ARG), insieme all'undicesima unità di spedizione marina (MEU), Opera nell'area di responsabilità della settima flotta statunitense per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e funge da forza di reazione pronta a difendere la pace e la stabilità nella regione dell'Indo-Pacifico. (STATI UNITI Foto Navy di Mass Communication Specialist 2a classe Devin Kates) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oceano-pacifico-31-agosto-2021-i-marinai-entrano-nella-sala-macchine-principale-durante-una-trivella-antincendio-a-bordo-della-nave-portuale-per-il-trasporto-anfibio-uss-portland-lpd-27-31-agosto-portland-parte-del-gruppo-uss-essex-amphibious-ready-arg-insieme-all-undicesima-unita-di-spedizione-marina-meu-opera-nell-area-di-responsabilita-della-settima-flotta-statunitense-per-migliorare-l-interoperabilita-con-alleati-e-partner-e-funge-da-forza-di-reazione-pronta-a-difendere-la-pace-e-la-stabilita-nella-regione-dell-indo-pacifico-stati-uniti-foto-navy-di-mass-communication-specialist-2a-classe-devin-kates-image443391867.html
RM2GNA6RR–OCEANO PACIFICO (31 agosto 2021) — i marinai entrano nella sala macchine principale durante una trivella antincendio a bordo della nave portuale per il trasporto anfibio USS Portland (LPD 27), 31 agosto. Portland, parte del gruppo USS Essex Amphibious Ready (ARG), insieme all'undicesima unità di spedizione marina (MEU), Opera nell'area di responsabilità della settima flotta statunitense per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e funge da forza di reazione pronta a difendere la pace e la stabilità nella regione dell'Indo-Pacifico. (STATI UNITI Foto Navy di Mass Communication Specialist 2a classe Devin Kates)
Collettori e tubi con valvole per il rifornimento di carburante diesel o pesante ai serbatoi di carburante del contenitore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collettori-e-tubi-con-valvole-per-il-rifornimento-di-carburante-diesel-o-pesante-ai-serbatoi-di-carburante-del-contenitore-image571529177.html
RF2T5RB89–Collettori e tubi con valvole per il rifornimento di carburante diesel o pesante ai serbatoi di carburante del contenitore.
Il Vestland Cetus Offshore nord mare nave alimentazione partono da Aberdeen scortato da mare pastore barca pilota. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vestland-cetus-offshore-nord-mare-nave-alimentazione-partono-da-aberdeen-scortato-da-mare-pastore-barca-pilota-175462176.html
RMM5CYP8–Il Vestland Cetus Offshore nord mare nave alimentazione partono da Aberdeen scortato da mare pastore barca pilota.
Vista panoramica del motore principale su di una nave mercantile nel vano motore con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-del-motore-principale-su-di-una-nave-mercantile-nel-vano-motore-con-tutte-le-tubazioni-generatori-e-turbine-ecc-image224506045.html
RFR173N1–Vista panoramica del motore principale su di una nave mercantile nel vano motore con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc.
MAR DELLE FILIPPINE (Gen. 29, 2022) Fireman Brandon Arreola, di San Diego, assegnato alla nave d'assalto anfibio dispiegata in avanti USS America (LHA 6), simula la messa in dismissione di motoscafo nel locale motori principale della nave durante una trivella antincendio del locale macchine. L'America, nave principale dell'America Amphibious Ready Group, insieme all'unità Marine Expeditionary 31st, sta operando nell'area di responsabilità della flotta USA 7th per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e servire come forza di risposta pronta per difendere la pace e la stabilità nella regione IndoPacifico. (STATI UNITI Foto Navy di Mass Commun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-delle-filippine-gen-29-2022-fireman-brandon-arreola-di-san-diego-assegnato-alla-nave-d-assalto-anfibio-dispiegata-in-avanti-uss-america-lha-6-simula-la-messa-in-dismissione-di-motoscafo-nel-locale-motori-principale-della-nave-durante-una-trivella-antincendio-del-locale-macchine-l-america-nave-principale-dell-america-amphibious-ready-group-insieme-all-unita-marine-expeditionary-31st-sta-operando-nell-area-di-responsabilita-della-flotta-usa-7th-per-migliorare-l-interoperabilita-con-alleati-e-partner-e-servire-come-forza-di-risposta-pronta-per-difendere-la-pace-e-la-stabilita-nella-regione-indopacifico-stati-uniti-foto-navy-di-mass-commun-image458987666.html
RM2HJMKCJ–MAR DELLE FILIPPINE (Gen. 29, 2022) Fireman Brandon Arreola, di San Diego, assegnato alla nave d'assalto anfibio dispiegata in avanti USS America (LHA 6), simula la messa in dismissione di motoscafo nel locale motori principale della nave durante una trivella antincendio del locale macchine. L'America, nave principale dell'America Amphibious Ready Group, insieme all'unità Marine Expeditionary 31st, sta operando nell'area di responsabilità della flotta USA 7th per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e servire come forza di risposta pronta per difendere la pace e la stabilità nella regione IndoPacifico. (STATI UNITI Foto Navy di Mass Commun
SINGAPORE (17 febbraio 2023) – Engineman 3rd Classe Lucas Anderson, anteriore, e Engineman Fireman Jeremy Knight ispezionare un'elica di controllo pitch nella sala motori principale del molo di trasporto anfibio USS Anchorage (LPD 23), 17 febbraio 2023. La manutenzione periodica assicura il Makin Island Amphibious Ready Group, composto dalla nave d'assalto anfibio USS Makin Island (LHD 8) e dalle banchine di trasporto anfibie USS Anchorage (LPD 23) e USS John P. Murtha (LPD 26); Opera nell'area di attività della flotta degli Stati Uniti 7th con l'unità marittima di spedizione 13th imbarcata per migliorare l'interoperabilità con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/singapore-17-febbraio-2023-engineman-3rd-classe-lucas-anderson-anteriore-e-engineman-fireman-jeremy-knight-ispezionare-un-elica-di-controllo-pitch-nella-sala-motori-principale-del-molo-di-trasporto-anfibio-uss-anchorage-lpd-23-17-febbraio-2023-la-manutenzione-periodica-assicura-il-makin-island-amphibious-ready-group-composto-dalla-nave-d-assalto-anfibio-uss-makin-island-lhd-8-e-dalle-banchine-di-trasporto-anfibie-uss-anchorage-lpd-23-e-uss-john-p-murtha-lpd-26-opera-nell-area-di-attivita-della-flotta-degli-stati-uniti-7th-con-l-unita-marittima-di-spedizione-13th-imbarcata-per-migliorare-l-interoperabilita-con-image533523883.html
RM2P0034B–SINGAPORE (17 febbraio 2023) – Engineman 3rd Classe Lucas Anderson, anteriore, e Engineman Fireman Jeremy Knight ispezionare un'elica di controllo pitch nella sala motori principale del molo di trasporto anfibio USS Anchorage (LPD 23), 17 febbraio 2023. La manutenzione periodica assicura il Makin Island Amphibious Ready Group, composto dalla nave d'assalto anfibio USS Makin Island (LHD 8) e dalle banchine di trasporto anfibie USS Anchorage (LPD 23) e USS John P. Murtha (LPD 26); Opera nell'area di attività della flotta degli Stati Uniti 7th con l'unità marittima di spedizione 13th imbarcata per migliorare l'interoperabilità con
Traghetto di Bay of Bengala fumo proveniente dal suo camino. Fumi di scarico neri provenienti dal camino di una autocisterna ormeggiata dopo l'accensione del motore principale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-di-bay-of-bengala-fumo-proveniente-dal-suo-camino-fumi-di-scarico-neri-provenienti-dal-camino-di-una-autocisterna-ormeggiata-dopo-l-accensione-del-motore-principale-image433634875.html
RF2G5DNKR–Traghetto di Bay of Bengala fumo proveniente dal suo camino. Fumi di scarico neri provenienti dal camino di una autocisterna ormeggiata dopo l'accensione del motore principale.
230805-N-LK647-1075 MAR IONIO (5 agosto 2023) Cryptologic Technician (Collection) 3rd Class Vincent Turner, assegnato all'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Normandy (CG 60), utilizza un McLeod per testare l'integrità del ponte nella Main Engine Room 1 mentre la nave conduce un'esercitazione generale, 5 agosto 2023. Le forze dello Standing NATO Maritime Group 2 (SNMG 2) e del Gerald R. Ford Carrier Strike Group (GRFCSG) stanno conducendo la serie Sage Wolverine di eventi di formazione marittima di alto livello nel Mar Mediterraneo centrale per aumentare l'interoperabilità della NATO e promuovere la pace e la sta regionali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/230805-n-lk647-1075-mar-ionio-5-agosto-2023-cryptologic-technician-collection-3rd-class-vincent-turner-assegnato-all-incrociatore-missilistico-guidato-classe-ticonderoga-uss-normandy-cg-60-utilizza-un-mcleod-per-testare-l-integrita-del-ponte-nella-main-engine-room-1-mentre-la-nave-conduce-un-esercitazione-generale-5-agosto-2023-le-forze-dello-standing-nato-maritime-group-2-snmg-2-e-del-gerald-r-ford-carrier-strike-group-grfcsg-stanno-conducendo-la-serie-sage-wolverine-di-eventi-di-formazione-marittima-di-alto-livello-nel-mar-mediterraneo-centrale-per-aumentare-l-interoperabilita-della-nato-e-promuovere-la-pace-e-la-sta-regionali-image560881599.html
RM2RGEA5K–230805-N-LK647-1075 MAR IONIO (5 agosto 2023) Cryptologic Technician (Collection) 3rd Class Vincent Turner, assegnato all'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Normandy (CG 60), utilizza un McLeod per testare l'integrità del ponte nella Main Engine Room 1 mentre la nave conduce un'esercitazione generale, 5 agosto 2023. Le forze dello Standing NATO Maritime Group 2 (SNMG 2) e del Gerald R. Ford Carrier Strike Group (GRFCSG) stanno conducendo la serie Sage Wolverine di eventi di formazione marittima di alto livello nel Mar Mediterraneo centrale per aumentare l'interoperabilità della NATO e promuovere la pace e la sta regionali
Un membro di equipaggio lavora sul motore principale del contenitore della nave 'CMA CGM Alexander von Humboldt' presso il terminal per container Burchardkai presso il porto di Amburgo, Germania, 30 maggio 2013. Il 396-metro-nave lunga che possono trasportare più di 16.000 contenitori standard (TUE), Wil essere battezzati nella serata dal secondo il sindaco di Amburgo Stapelfeldt. Foto: CHRISTIAN CHARISIUS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-membro-di-equipaggio-lavora-sul-motore-principale-del-contenitore-della-nave-cma-cgm-alexander-von-humboldt-presso-il-terminal-per-container-burchardkai-presso-il-porto-di-amburgo-germania-30-maggio-2013-il-396-metro-nave-lunga-che-possono-trasportare-piu-di-16000-contenitori-standard-tue-wil-essere-battezzati-nella-serata-dal-secondo-il-sindaco-di-amburgo-stapelfeldt-foto-christian-charisius-56952989.html
RMD8JC39–Un membro di equipaggio lavora sul motore principale del contenitore della nave 'CMA CGM Alexander von Humboldt' presso il terminal per container Burchardkai presso il porto di Amburgo, Germania, 30 maggio 2013. Il 396-metro-nave lunga che possono trasportare più di 16.000 contenitori standard (TUE), Wil essere battezzati nella serata dal secondo il sindaco di Amburgo Stapelfeldt. Foto: CHRISTIAN CHARISIUS
OCEANO PACIFICO (31 agosto 2021) — i marinai effettuano un incendio simulato di Classe Bravo nella sala principale dei motori durante una trivella antincendio a bordo di una nave portuale di trasporto anfibio USS Portland (LPD 27), agosto 31. Portland, parte del gruppo USS Essex Amphibious Ready (ARG), insieme all'undicesima unità di spedizione marina (MEU), Opera nell'area di responsabilità della settima flotta statunitense per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e funge da forza di reazione pronta a difendere la pace e la stabilità nella regione dell'Indo-Pacifico. (STATI UNITI Foto Navy di Mass Communication Specialist 2a classe Devin Kates) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oceano-pacifico-31-agosto-2021-i-marinai-effettuano-un-incendio-simulato-di-classe-bravo-nella-sala-principale-dei-motori-durante-una-trivella-antincendio-a-bordo-di-una-nave-portuale-di-trasporto-anfibio-uss-portland-lpd-27-agosto-31-portland-parte-del-gruppo-uss-essex-amphibious-ready-arg-insieme-all-undicesima-unita-di-spedizione-marina-meu-opera-nell-area-di-responsabilita-della-settima-flotta-statunitense-per-migliorare-l-interoperabilita-con-alleati-e-partner-e-funge-da-forza-di-reazione-pronta-a-difendere-la-pace-e-la-stabilita-nella-regione-dell-indo-pacifico-stati-uniti-foto-navy-di-mass-communication-specialist-2a-classe-devin-kates-image443391877.html
RM2GNA6T5–OCEANO PACIFICO (31 agosto 2021) — i marinai effettuano un incendio simulato di Classe Bravo nella sala principale dei motori durante una trivella antincendio a bordo di una nave portuale di trasporto anfibio USS Portland (LPD 27), agosto 31. Portland, parte del gruppo USS Essex Amphibious Ready (ARG), insieme all'undicesima unità di spedizione marina (MEU), Opera nell'area di responsabilità della settima flotta statunitense per migliorare l'interoperabilità con alleati e partner e funge da forza di reazione pronta a difendere la pace e la stabilità nella regione dell'Indo-Pacifico. (STATI UNITI Foto Navy di Mass Communication Specialist 2a classe Devin Kates)
Valvole per l'apertura e la chiusura dei serbatoi di combustibile e zavorra sul ponte principale della nave mercantile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valvole-per-l-apertura-e-la-chiusura-dei-serbatoi-di-combustibile-e-zavorra-sul-ponte-principale-della-nave-mercantile-image363672257.html
RF2C3JKJW–Valvole per l'apertura e la chiusura dei serbatoi di combustibile e zavorra sul ponte principale della nave mercantile
230805-N-LK647-1082 MAR IONIO (5 agosto 2023) da destra: Cryptologic Technician (Collection) 3rd Class Vincent Turner, assegnato all'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Normandy (CG 60), Fireman Jaylen Koch, e Damage Controlman Fireman Jeffery Camacho entrano nella Main Engine Room 1 per combattere un fuoco simulato mentre la nave conduce un'esercitazione generale, 5 agosto 2023. Le forze dello Standing NATO Maritime Group 2 (SNMG 2) e del Gerald R. Ford Carrier Strike Group (GRFCSG) stanno conducendo la serie Sage Wolverine di eventi di addestramento marittimo di alto livello nel Mar Mediterraneo centrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/230805-n-lk647-1082-mar-ionio-5-agosto-2023-da-destra-cryptologic-technician-collection-3rd-class-vincent-turner-assegnato-all-incrociatore-missilistico-guidato-classe-ticonderoga-uss-normandy-cg-60-fireman-jaylen-koch-e-damage-controlman-fireman-jeffery-camacho-entrano-nella-main-engine-room-1-per-combattere-un-fuoco-simulato-mentre-la-nave-conduce-un-esercitazione-generale-5-agosto-2023-le-forze-dello-standing-nato-maritime-group-2-snmg-2-e-del-gerald-r-ford-carrier-strike-group-grfcsg-stanno-conducendo-la-serie-sage-wolverine-di-eventi-di-addestramento-marittimo-di-alto-livello-nel-mar-mediterraneo-centrale-image560881596.html
RM2RGEA5G–230805-N-LK647-1082 MAR IONIO (5 agosto 2023) da destra: Cryptologic Technician (Collection) 3rd Class Vincent Turner, assegnato all'incrociatore missilistico guidato classe Ticonderoga USS Normandy (CG 60), Fireman Jaylen Koch, e Damage Controlman Fireman Jeffery Camacho entrano nella Main Engine Room 1 per combattere un fuoco simulato mentre la nave conduce un'esercitazione generale, 5 agosto 2023. Le forze dello Standing NATO Maritime Group 2 (SNMG 2) e del Gerald R. Ford Carrier Strike Group (GRFCSG) stanno conducendo la serie Sage Wolverine di eventi di addestramento marittimo di alto livello nel Mar Mediterraneo centrale
Tubazioni e valvole di una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubazioni-e-valvole-di-una-nave-image64194998.html
RFDMC9AE–Tubazioni e valvole di una nave
revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revisione-del-motore-elettrico-revisione-del-motore-sulla-nave-manutenzione-del-motore-elettrico-sistema-elettrico-delle-navi-equipaggio-delle-navi-equipaggio-elettrico-delle-navi-image463387007.html
RF2HWW2RY–revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi
Spedire la vite e la lama dell'elica fiera marittima SMM 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spedire-la-vite-e-la-lama-dell-elica-fiera-marittima-smm-2024-image620281967.html
RF2Y147YB–Spedire la vite e la lama dell'elica fiera marittima SMM 2024
revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revisione-del-motore-elettrico-revisione-del-motore-sulla-nave-manutenzione-del-motore-elettrico-sistema-elettrico-delle-navi-equipaggio-delle-navi-equipaggio-elettrico-delle-navi-image462890082.html
RF2HW2D0J–revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi
Struttura di un sottomarino. Consegna valvole, motore principale - interni tecnici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/struttura-di-un-sottomarino-consegna-valvole-motore-principale-interni-tecnici-image565870314.html
RF2RTHHA2–Struttura di un sottomarino. Consegna valvole, motore principale - interni tecnici
revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revisione-del-motore-elettrico-revisione-del-motore-sulla-nave-manutenzione-del-motore-elettrico-sistema-elettrico-delle-navi-equipaggio-delle-navi-equipaggio-elettrico-delle-navi-image462746678.html
RF2HTRX32–revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi
Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-macchine-della-nave-spazio-del-vano-motore-scale-industriali-per-imbarcazioni-nave-motore-di-nave-spazio-macchine-pesanti-tubi-valvole-motori-image544809895.html
RF2PJA6G7–Sala macchine della nave. Spazio del vano motore / scale industriali per imbarcazioni ( nave ). Motore di nave spazio macchine pesanti - tubi, valvole, motori
SS Gran Bretagna nel mondo il primo grande nave di ferro su estati soleggiate giornata con cielo blu e nuvole bianche Bristol Avon Somerset REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ss-gran-bretagna-nel-mondo-il-primo-grande-nave-di-ferro-su-estati-soleggiate-giornata-con-cielo-blu-e-nuvole-bianche-bristol-avon-somerset-regno-unito-image8788859.html
RMAN1DYC–SS Gran Bretagna nel mondo il primo grande nave di ferro su estati soleggiate giornata con cielo blu e nuvole bianche Bristol Avon Somerset REGNO UNITO
Original-Bildunterschrfit: Im Herzen des Motorschiffs " Wilhelm Gustloff': der leitende Ingenieur bei einem Gespräch im Maschinenraum, Deutschland 1940er Jahre. Ingegnere principale durante un briefing presso la sala macchine della nave " Wilhelm Gustloff', Germania 1940s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/original-bildunterschrfit-im-herzen-des-motorschiffs-wilhelm-gustloff-der-leitende-ingenieur-bei-einem-gesprach-im-maschinenraum-deutschland-1940er-jahre-ingegnere-principale-durante-un-briefing-presso-la-sala-macchine-della-nave-wilhelm-gustloff-germania-1940s-image446978607.html
RM2GY5HNK–Original-Bildunterschrfit: Im Herzen des Motorschiffs " Wilhelm Gustloff': der leitende Ingenieur bei einem Gespräch im Maschinenraum, Deutschland 1940er Jahre. Ingegnere principale durante un briefing presso la sala macchine della nave " Wilhelm Gustloff', Germania 1940s.
N. str 190, motore principale in officina, 3 cil. Tipo con inclinazione composita, '393-T' su negativo, 'Detroit Shipbuilding Co.' su negativo., Detroit Publishing Co. N. X 1175., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, Seeandbee (ruota laterale) , motori. , Interni. , Industria nautica e navale. , Stati Uniti, Michigan, Detroit. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-str-190-motore-principale-in-officina-3-cil-tipo-con-inclinazione-composita-393-t-su-negativo-detroit-shipbuilding-co-su-negativo-detroit-publishing-co-n-x-1175-gift-state-historical-society-of-colorado-1949-seeandbee-ruota-laterale-motori-interni-industria-nautica-e-navale-stati-uniti-michigan-detroit-image606740551.html
RM2X73BNB–N. str 190, motore principale in officina, 3 cil. Tipo con inclinazione composita, '393-T' su negativo, 'Detroit Shipbuilding Co.' su negativo., Detroit Publishing Co. N. X 1175., Gift; State Historical Society of Colorado; 1949, Seeandbee (ruota laterale) , motori. , Interni. , Industria nautica e navale. , Stati Uniti, Michigan, Detroit.
Vista panoramica del motore principale su di una nave mercantile nel vano motore con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-panoramica-del-motore-principale-su-di-una-nave-mercantile-nel-vano-motore-con-tutte-le-tubazioni-generatori-e-turbine-ecc-image224506039.html
RFR173MR–Vista panoramica del motore principale su di una nave mercantile nel vano motore con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc.
Natale a bordo nave -- No Plum Pudding in the Workhouse : vigili del fuoco Harry e Jack amici da Belfast, swelter in the Engine Room - 'Workhouse' in Sailors' lingua - dove la temperatura è 120 °. 'Fuoco' dicono casualmente, 'è il pericolo principale qui giù '. Loro ed altri dell'equipaggio in guardia otterranno la loro cena di Natale più tardi, intanto, una tazza piacevole di tè caldo aiuta a mantenerli andare. Febbraio 11, 1952. (Foto di Nigel Watt, Camera Press). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natale-a-bordo-nave-no-plum-pudding-in-the-workhouse-vigili-del-fuoco-harry-e-jack-amici-da-belfast-swelter-in-the-engine-room-workhouse-in-sailors-lingua-dove-la-temperatura-e-120-fuoco-dicono-casualmente-e-il-pericolo-principale-qui-giu-loro-ed-altri-dell-equipaggio-in-guardia-otterranno-la-loro-cena-di-natale-piu-tardi-intanto-una-tazza-piacevole-di-te-caldo-aiuta-a-mantenerli-andare-febbraio-11-1952-foto-di-nigel-watt-camera-press-image469035162.html
RM2J72B3P–Natale a bordo nave -- No Plum Pudding in the Workhouse : vigili del fuoco Harry e Jack amici da Belfast, swelter in the Engine Room - 'Workhouse' in Sailors' lingua - dove la temperatura è 120 °. 'Fuoco' dicono casualmente, 'è il pericolo principale qui giù '. Loro ed altri dell'equipaggio in guardia otterranno la loro cena di Natale più tardi, intanto, una tazza piacevole di tè caldo aiuta a mantenerli andare. Febbraio 11, 1952. (Foto di Nigel Watt, Camera Press).
Nave meccanico motore principale su sfondo scuro. Industriali motore marino. Nave camera del motore. Manutenzione della nave. Barca motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-meccanico-motore-principale-su-sfondo-scuro-industriali-motore-marino-nave-camera-del-motore-manutenzione-della-nave-barca-motore-image232934844.html
RFREY2NG–Nave meccanico motore principale su sfondo scuro. Industriali motore marino. Nave camera del motore. Manutenzione della nave. Barca motore.
SINGAPORE (17 febbraio 2023) – Engineman 3rd classi Lucas Anderson, anteriore, e Benelien Buenaflor taggare una valvola dell'aria della frizione prima di eseguire la manutenzione programmata in una sala motori principale del molo di trasporto anfibio USS Anchorage (LPD 23), 17 febbraio 2023. La manutenzione programmata a intervalli regolari garantisce la funzionalità dei sistemi essenziali a bordo delle navi. Il Makin Island Amphibious Ready Group, composto da nave d'assalto anfibio USS Makin Island (LHD 8) e bacini di trasporto anfibio USS Anchorage (LPD 23) e USS John P. Murtha (LPD 26), opera nell'area di operazioni della flotta degli Stati Uniti 7th con la e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/singapore-17-febbraio-2023-engineman-3rd-classi-lucas-anderson-anteriore-e-benelien-buenaflor-taggare-una-valvola-dell-aria-della-frizione-prima-di-eseguire-la-manutenzione-programmata-in-una-sala-motori-principale-del-molo-di-trasporto-anfibio-uss-anchorage-lpd-23-17-febbraio-2023-la-manutenzione-programmata-a-intervalli-regolari-garantisce-la-funzionalita-dei-sistemi-essenziali-a-bordo-delle-navi-il-makin-island-amphibious-ready-group-composto-da-nave-d-assalto-anfibio-uss-makin-island-lhd-8-e-bacini-di-trasporto-anfibio-uss-anchorage-lpd-23-e-uss-john-p-murtha-lpd-26-opera-nell-area-di-operazioni-della-flotta-degli-stati-uniti-7th-con-la-e-image533196045.html
RM2NYD4YW–SINGAPORE (17 febbraio 2023) – Engineman 3rd classi Lucas Anderson, anteriore, e Benelien Buenaflor taggare una valvola dell'aria della frizione prima di eseguire la manutenzione programmata in una sala motori principale del molo di trasporto anfibio USS Anchorage (LPD 23), 17 febbraio 2023. La manutenzione programmata a intervalli regolari garantisce la funzionalità dei sistemi essenziali a bordo delle navi. Il Makin Island Amphibious Ready Group, composto da nave d'assalto anfibio USS Makin Island (LHD 8) e bacini di trasporto anfibio USS Anchorage (LPD 23) e USS John P. Murtha (LPD 26), opera nell'area di operazioni della flotta degli Stati Uniti 7th con la e.
Traghetto di Bay of Bengala fumo proveniente dal suo camino. Fumi di scarico neri provenienti dal camino di una autocisterna ormeggiata dopo l'accensione del motore principale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traghetto-di-bay-of-bengala-fumo-proveniente-dal-suo-camino-fumi-di-scarico-neri-provenienti-dal-camino-di-una-autocisterna-ormeggiata-dopo-l-accensione-del-motore-principale-image433634788.html
RF2G5DNGM–Traghetto di Bay of Bengala fumo proveniente dal suo camino. Fumi di scarico neri provenienti dal camino di una autocisterna ormeggiata dopo l'accensione del motore principale.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.