Ultima classe Northern Rail 319, 319368 (a destra) in Liverpool Lime Street nel suo ultimo giorno di servizio con una Transpennine Express classe 185, 2 gennaio 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-classe-northern-rail-319-319368-a-destra-in-liverpool-lime-street-nel-suo-ultimo-giorno-di-servizio-con-una-transpennine-express-classe-185-2-gennaio-2024-image600798098.html
RM2WWCM2X–Ultima classe Northern Rail 319, 319368 (a destra) in Liverpool Lime Street nel suo ultimo giorno di servizio con una Transpennine Express classe 185, 2 gennaio 2024
Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-regno-unito-11th-maggio-2023-mark-harper-segretario-dei-trasporti-ha-affermato-che-la-compagnia-ferroviaria-transpennine-express-tpe-deve-essere-gestita-dallo-stato-dopo-troppe-cancellazioni-e-un-servizio-scadente-tpe-e-di-proprieta-di-first-group-il-contratto-scade-il-28th-maggio-e-non-sara-rinnovato-questo-nazionalizzera-il-servizio-ferroviario-e-lo-includera-nell-operator-of-last-resort-rln-del-dipartimento-per-i-trasporti-a-partire-da-maggio-28-i-politici-del-nord-avevano-fatto-pressioni-per-il-cambiamento-dopo-molte-cancellazioni-di-treni-e-ritardi-sul-tpe-treno-alla-stazione-ferroviaria-di-piccadilly-manchester-credit-terry-waller-alamy-live-news-image551407269.html
RM2R12NGN–Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News
Nuovo operatore per il franchising Northern. Unità multipla diesel, lunedì 2nd marzo 2020 lasciando Carnforth gestito da HM governi operatore di ultima istanza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-operatore-per-il-franchising-northern-unita-multipla-diesel-lunedi-2nd-marzo-2020-lasciando-carnforth-gestito-da-hm-governi-operatore-di-ultima-istanza-image348033048.html
RM2B667KM–Nuovo operatore per il franchising Northern. Unità multipla diesel, lunedì 2nd marzo 2020 lasciando Carnforth gestito da HM governi operatore di ultima istanza.
Northern Rail Sprinter Diesel Multiple Unit (DMU) classe 158 alla periferia di Carlisle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/northern-rail-sprinter-diesel-multiple-unit-dmu-classe-158-alla-periferia-di-carlisle-image547272086.html
RF2PPAB3J–Northern Rail Sprinter Diesel Multiple Unit (DMU) classe 158 alla periferia di Carlisle
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. Camini e un fiocchi possono essere visti sul sito del deposito di gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-camini-e-un-fiocchi-possono-essere-visti-sul-sito-del-deposito-di-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465931715.html
RM2J210JB–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. Camini e un fiocchi possono essere visti sul sito del deposito di gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Avanti West Coast Glasgow in direzione Pendolino 390152, elettrico, motore, treno, AT, Piattaforma Euston 1, Londra, Inghilterra, Regno Unito, NW1 2RT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avanti-west-coast-glasgow-in-direzione-pendolino-390152-elettrico-motore-treno-at-piattaforma-euston-1-londra-inghilterra-regno-unito-nw1-2rt-image552794668.html
RM2R39Y6M–Avanti West Coast Glasgow in direzione Pendolino 390152, elettrico, motore, treno, AT, Piattaforma Euston 1, Londra, Inghilterra, Regno Unito, NW1 2RT
Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-sud-orientale-375-electrostar-entra-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839234.html
RM2XW506X–Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Ultima classe Northern Rail 319, 319368 (a destra) in Liverpool Lime Street nel suo ultimo giorno di servizio con una Transpennine Express classe 185, 2 gennaio 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-classe-northern-rail-319-319368-a-destra-in-liverpool-lime-street-nel-suo-ultimo-giorno-di-servizio-con-una-transpennine-express-classe-185-2-gennaio-2024-image600798148.html
RM2WWCM4M–Ultima classe Northern Rail 319, 319368 (a destra) in Liverpool Lime Street nel suo ultimo giorno di servizio con una Transpennine Express classe 185, 2 gennaio 2024
Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-regno-unito-11th-maggio-2023-mark-harper-segretario-dei-trasporti-ha-affermato-che-la-compagnia-ferroviaria-transpennine-express-tpe-deve-essere-gestita-dallo-stato-dopo-troppe-cancellazioni-e-un-servizio-scadente-tpe-e-di-proprieta-di-first-group-il-contratto-scade-il-28th-maggio-e-non-sara-rinnovato-questo-nazionalizzera-il-servizio-ferroviario-e-lo-includera-nell-operator-of-last-resort-rln-del-dipartimento-per-i-trasporti-a-partire-da-maggio-28-i-politici-del-nord-avevano-fatto-pressioni-per-il-cambiamento-dopo-molte-cancellazioni-di-treni-e-ritardi-sul-tpe-treno-alla-stazione-ferroviaria-di-piccadilly-manchester-credit-terry-waller-alamy-live-news-image551407504.html
RM2R12NW4–Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News
Nuovo operatore per il franchising Northern. Unità multipla diesel, lunedì 2nd marzo 2020 lasciando Carnforth gestito da HM governi operatore di ultima istanza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-operatore-per-il-franchising-northern-unita-multipla-diesel-lunedi-2nd-marzo-2020-lasciando-carnforth-gestito-da-hm-governi-operatore-di-ultima-istanza-image348032930.html
RM2B667FE–Nuovo operatore per il franchising Northern. Unità multipla diesel, lunedì 2nd marzo 2020 lasciando Carnforth gestito da HM governi operatore di ultima istanza.
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti possono essere visti sul sito dell'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-i-gasdotti-possono-essere-visti-sul-sito-dell-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465925158.html
RM2J20M86–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti possono essere visti sul sito dell'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-sud-orientale-375-electrostar-entra-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839227.html
RM2XW506K–Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Ultima classe Northern Rail 319, 319368 (a destra) in Liverpool Lime Street nel suo ultimo giorno di servizio con una Transpennine Express classe 802, 2 gennaio 2024 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-classe-northern-rail-319-319368-a-destra-in-liverpool-lime-street-nel-suo-ultimo-giorno-di-servizio-con-una-transpennine-express-classe-802-2-gennaio-2024-image600797867.html
RM2WWCKPK–Ultima classe Northern Rail 319, 319368 (a destra) in Liverpool Lime Street nel suo ultimo giorno di servizio con una Transpennine Express classe 802, 2 gennaio 2024
Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-regno-unito-11th-maggio-2023-mark-harper-segretario-dei-trasporti-ha-affermato-che-la-compagnia-ferroviaria-transpennine-express-tpe-deve-essere-gestita-dallo-stato-dopo-troppe-cancellazioni-e-un-servizio-scadente-tpe-e-di-proprieta-di-first-group-il-contratto-scade-il-28th-maggio-e-non-sara-rinnovato-questo-nazionalizzera-il-servizio-ferroviario-e-lo-includera-nell-operator-of-last-resort-rln-del-dipartimento-per-i-trasporti-a-partire-da-maggio-28-i-politici-del-nord-avevano-fatto-pressioni-per-il-cambiamento-dopo-molte-cancellazioni-di-treni-e-ritardi-sul-tpe-treno-alla-stazione-ferroviaria-di-piccadilly-manchester-credit-terry-waller-alamy-live-news-image551407172.html
RM2R12ND8–Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News
Nuovo operatore franchising Northern. Unità multipla diesel, lunedì 2nd marzo 2020 arrivo a Carnforth gestito da HM governi operatore di ultima località. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-operatore-franchising-northern-unita-multipla-diesel-lunedi-2nd-marzo-2020-arrivo-a-carnforth-gestito-da-hm-governi-operatore-di-ultima-localita-image348030442.html
RM2B664AJ–Nuovo operatore franchising Northern. Unità multipla diesel, lunedì 2nd marzo 2020 arrivo a Carnforth gestito da HM governi operatore di ultima località.
Ferrovia nord-orientale londinese Hitachi AT300 classe 801 bi mode treno che passa da Ballencrieff, East Lothian, Scozia sulla linea ferroviaria della costa orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-nord-orientale-londinese-hitachi-at300-classe-801-bi-mode-treno-che-passa-da-ballencrieff-east-lothian-scozia-sulla-linea-ferroviaria-della-costa-orientale-image603307206.html
RM2X1F0DX–Ferrovia nord-orientale londinese Hitachi AT300 classe 801 bi mode treno che passa da Ballencrieff, East Lothian, Scozia sulla linea ferroviaria della costa orientale
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. Smokestacks può essere visto sul sito del deposito di gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-smokestacks-puo-essere-visto-sul-sito-del-deposito-di-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465925188.html
RM2J20M98–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. Smokestacks può essere visto sul sito del deposito di gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-sud-orientale-375-electrostar-entra-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839198.html
RM2XW505J–Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-regno-unito-11th-maggio-2023-mark-harper-segretario-dei-trasporti-ha-affermato-che-la-compagnia-ferroviaria-transpennine-express-tpe-deve-essere-gestita-dallo-stato-dopo-troppe-cancellazioni-e-un-servizio-scadente-tpe-e-di-proprieta-di-first-group-il-contratto-scade-il-28th-maggio-e-non-sara-rinnovato-questo-nazionalizzera-il-servizio-ferroviario-e-lo-includera-nell-operator-of-last-resort-rln-del-dipartimento-per-i-trasporti-a-partire-da-maggio-28-i-politici-del-nord-avevano-fatto-pressioni-per-il-cambiamento-dopo-molte-cancellazioni-di-treni-e-ritardi-sul-tpe-treno-alla-stazione-ferroviaria-di-piccadilly-manchester-credit-terry-waller-alamy-live-news-image551407417.html
RM2R12NP1–Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News
Nuovo operatore franchising Northern. Unità multipla diesel, lunedì 2nd marzo 2020 arrivo a Carnforth gestito da HM governi operatore di ultima località. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-operatore-franchising-northern-unita-multipla-diesel-lunedi-2nd-marzo-2020-arrivo-a-carnforth-gestito-da-hm-governi-operatore-di-ultima-localita-image348030445.html
RM2B664AN–Nuovo operatore franchising Northern. Unità multipla diesel, lunedì 2nd marzo 2020 arrivo a Carnforth gestito da HM governi operatore di ultima località.
Ferrovia nord-orientale londinese Hitachi AT300 classe 801 bi mode treno che passa da Ballencrieff, East Lothian, Scozia sulla linea ferroviaria della costa orientale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-nord-orientale-londinese-hitachi-at300-classe-801-bi-mode-treno-che-passa-da-ballencrieff-east-lothian-scozia-sulla-linea-ferroviaria-della-costa-orientale-image603307245.html
RM2X1F0F9–Ferrovia nord-orientale londinese Hitachi AT300 classe 801 bi mode treno che passa da Ballencrieff, East Lothian, Scozia sulla linea ferroviaria della costa orientale
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. Smokestacks può essere visto sul sito del deposito di gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-smokestacks-puo-essere-visto-sul-sito-del-deposito-di-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465925174.html
RM2J20M8P–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. Smokestacks può essere visto sul sito del deposito di gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
2 treni diesel a più unità di classe 150 Northern Rail che fanno scalo alla stazione ferroviaria di Liverpool South Parkway di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-diesel-a-piu-unita-di-classe-150-northern-rail-che-fanno-scalo-alla-stazione-ferroviaria-di-liverpool-south-parkway-di-notte-image600805460.html
RM2WWD1DT–2 treni diesel a più unità di classe 150 Northern Rail che fanno scalo alla stazione ferroviaria di Liverpool South Parkway di notte
Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-sud-orientale-375-electrostar-entra-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839235.html
RM2XW506Y–Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-regno-unito-11th-maggio-2023-mark-harper-segretario-dei-trasporti-ha-affermato-che-la-compagnia-ferroviaria-transpennine-express-tpe-deve-essere-gestita-dallo-stato-dopo-troppe-cancellazioni-e-un-servizio-scadente-tpe-e-di-proprieta-di-first-group-il-contratto-scade-il-28th-maggio-e-non-sara-rinnovato-questo-nazionalizzera-il-servizio-ferroviario-e-lo-includera-nell-operator-of-last-resort-rln-del-dipartimento-per-i-trasporti-a-partire-da-maggio-28-i-politici-del-nord-avevano-fatto-pressioni-per-il-cambiamento-dopo-molte-cancellazioni-di-treni-e-ritardi-sul-tpe-treno-alla-stazione-ferroviaria-di-piccadilly-manchester-credit-terry-waller-alamy-live-news-image551407351.html
RM2R12NKK–Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. Camini e fiocchi sono visibili sul sito dell'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden (astora GmbH). Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-camini-e-fiocchi-sono-visibili-sul-sito-dell-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-astora-gmbh-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465925213.html
RM2J20MA5–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. Camini e fiocchi sono visibili sul sito dell'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden (astora GmbH). Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
2 treni diesel a più unità di classe 150 Northern Rail che fanno scalo alla stazione ferroviaria di Liverpool South Parkway di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-diesel-a-piu-unita-di-classe-150-northern-rail-che-fanno-scalo-alla-stazione-ferroviaria-di-liverpool-south-parkway-di-notte-image600805367.html
RM2WWD1AF–2 treni diesel a più unità di classe 150 Northern Rail che fanno scalo alla stazione ferroviaria di Liverpool South Parkway di notte
Classe sud-orientale 465 Networker entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-sud-orientale-465-networker-entra-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839239.html
RM2XW5073–Classe sud-orientale 465 Networker entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
La Northern Rail CAF costruì il treno di classe 331 331011 alla stazione ferroviaria di Edge Hill, Merseyside di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-northern-rail-caf-costrui-il-treno-di-classe-331-331011-alla-stazione-ferroviaria-di-edge-hill-merseyside-di-notte-image600801966.html
RM2WWCW12–La Northern Rail CAF costruì il treno di classe 331 331011 alla stazione ferroviaria di Edge Hill, Merseyside di notte
Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manchester-regno-unito-11th-maggio-2023-mark-harper-segretario-dei-trasporti-ha-affermato-che-la-compagnia-ferroviaria-transpennine-express-tpe-deve-essere-gestita-dallo-stato-dopo-troppe-cancellazioni-e-un-servizio-scadente-tpe-e-di-proprieta-di-first-group-il-contratto-scade-il-28th-maggio-e-non-sara-rinnovato-questo-nazionalizzera-il-servizio-ferroviario-e-lo-includera-nell-operator-of-last-resort-rln-del-dipartimento-per-i-trasporti-a-partire-da-maggio-28-i-politici-del-nord-avevano-fatto-pressioni-per-il-cambiamento-dopo-molte-cancellazioni-di-treni-e-ritardi-sul-tpe-treno-alla-stazione-ferroviaria-di-piccadilly-manchester-credit-terry-waller-alamy-live-news-image551407439.html
RM2R12NPR–Manchester, Regno Unito, 11th maggio 2023. Mark Harper, segretario dei trasporti, ha affermato che la compagnia ferroviaria TransPennine Express (TPE) deve essere gestita dallo Stato dopo troppe cancellazioni e un servizio scadente. TPE è di proprietà di First Group, il contratto scade il 28th maggio e non sarà rinnovato. Questo nazionalizzerà il servizio ferroviario e lo includerà nell’Operator of Last Resort (RLN) del Dipartimento per i Trasporti a partire da maggio 28. I politici del nord avevano fatto pressioni per il cambiamento dopo molte cancellazioni di treni e ritardi sul TPE. Treno alla stazione ferroviaria di Piccadilly, Manchester. Credit: Terry Waller/Alamy Live News
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-i-gasdotti-per-gli-impianti-sotterranei-sono-disponibili-presso-l-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465931701.html
RM2J210HW–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-sud-orientale-375-electrostar-entra-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839237.html
RM2XW5071–Classe sud-orientale 375 Electrostar entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
La Northern Rail CAF costruì il treno di classe 331 331011 alla stazione ferroviaria di Edge Hill, Merseyside di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-northern-rail-caf-costrui-il-treno-di-classe-331-331011-alla-stazione-ferroviaria-di-edge-hill-merseyside-di-notte-image600801859.html
RM2WWCTW7–La Northern Rail CAF costruì il treno di classe 331 331011 alla stazione ferroviaria di Edge Hill, Merseyside di notte
Treno Transpennine Express classe 802 bi-mode 802213 alla stazione di Liverpool Lime Street, con treno elettrico classe 323 Northern Rail (323233 - destra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-transpennine-express-classe-802-bi-mode-802213-alla-stazione-di-liverpool-lime-street-con-treno-elettrico-classe-323-northern-rail-323233-destra-image600799346.html
RM2WWCNKE–Treno Transpennine Express classe 802 bi-mode 802213 alla stazione di Liverpool Lime Street, con treno elettrico classe 323 Northern Rail (323233 - destra)
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-i-gasdotti-per-gli-impianti-sotterranei-sono-disponibili-presso-l-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465925189.html
RM2J20M99–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Classe sud-orientale 465 Networker entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-sud-orientale-465-networker-entra-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839238.html
RM2XW5072–Classe sud-orientale 465 Networker entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Transpennine Express CAF classe 397 treno elettrico 397012 alla stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street con servizio scozzese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/transpennine-express-caf-classe-397-treno-elettrico-397012-alla-stazione-ferroviaria-di-liverpool-lime-street-con-servizio-scozzese-image600800081.html
RM2WWCPHN–Transpennine Express CAF classe 397 treno elettrico 397012 alla stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street con servizio scozzese
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-i-gasdotti-per-gli-impianti-sotterranei-sono-disponibili-presso-l-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465931699.html
RM2J210HR–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Classe sud-orientale 465 Networker entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/classe-sud-orientale-465-networker-entra-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839240.html
RM2XW5074–Classe sud-orientale 465 Networker entra nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno Transpennine Express classe 802 bi-mode 802213 alla stazione di Liverpool Lime Street, con treno elettrico classe 323 Northern Rail (323233 - destra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-transpennine-express-classe-802-bi-mode-802213-alla-stazione-di-liverpool-lime-street-con-treno-elettrico-classe-323-northern-rail-323233-destra-image600799635.html
RM2WWCP1R–Treno Transpennine Express classe 802 bi-mode 802213 alla stazione di Liverpool Lime Street, con treno elettrico classe 323 Northern Rail (323233 - destra)
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-i-gasdotti-per-gli-impianti-sotterranei-sono-disponibili-presso-l-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465925198.html
RM2J20M9J–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-700-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839241.html
RM2XW5075–Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Transpennine Express Siemens Desiro diesel treni a più unità 185140 + 185145 presso la stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street, Merseyside, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/transpennine-express-siemens-desiro-diesel-treni-a-piu-unita-185140-185145-presso-la-stazione-ferroviaria-di-liverpool-lime-street-merseyside-regno-unito-image600798897.html
RM2WWCN3D–Transpennine Express Siemens Desiro diesel treni a più unità 185140 + 185145 presso la stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street, Merseyside, Regno Unito
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-i-gasdotti-per-gli-impianti-sotterranei-sono-disponibili-presso-l-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465925197.html
RM2J20M9H–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-700-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839255.html
RM2XW507K–Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Transpennine Express Siemens Desiro diesel treni a più unità 185140 + 185145 presso la stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street, Merseyside, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/transpennine-express-siemens-desiro-diesel-treni-a-piu-unita-185140-185145-presso-la-stazione-ferroviaria-di-liverpool-lime-street-merseyside-regno-unito-image600798820.html
RM2WWCN0M–Transpennine Express Siemens Desiro diesel treni a più unità 185140 + 185145 presso la stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street, Merseyside, Regno Unito
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti escono da un edificio presso la stazione di compressione GASCADE presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden è Astora, una filiale della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-i-gasdotti-escono-da-un-edificio-presso-la-stazione-di-compressione-gascade-presso-l-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-e-astora-una-filiale-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465925199.html
RM2J20M9K–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti escono da un edificio presso la stazione di compressione GASCADE presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden è Astora, una filiale della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-707-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839233.html
RM2XW506W–Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno elettrico a più unità Northern Rail classe 331 (destra) e classe 323 (sinistra) sotto il tetto alla stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-elettrico-a-piu-unita-northern-rail-classe-331-destra-e-classe-323-sinistra-sotto-il-tetto-alla-stazione-ferroviaria-di-liverpool-lime-street-di-notte-image600799925.html
RM2WWCPC5–Treno elettrico a più unità Northern Rail classe 331 (destra) e classe 323 (sinistra) sotto il tetto alla stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street di notte
Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rehden-germania-29th-mar-2022-i-gasdotti-per-gli-impianti-sotterranei-sono-disponibili-presso-l-impianto-di-stoccaggio-del-gas-naturale-di-rehden-il-gestore-dell-impianto-di-stoccaggio-e-astorga-una-controllata-della-societa-statale-russa-gazprom-la-germania-e-l-italia-intendono-firmare-un-accordo-sul-gas-il-29-marzo-ai-margini-del-dialogo-di-transizione-energetica-di-berlino-la-legislazione-ue-obbliga-gli-stati-membri-come-ultima-risorsa-per-affrontare-le-estreme-carenze-di-gas-a-fornire-gas-in-solidarieta-agli-stati-membri-vicini-che-ne-hanno-bisogno-credit-lino-mirgeler-dpa-alamy-live-news-image465925156.html
RM2J20M84–Rehden, Germania. 29th Mar 2022. I gasdotti per gli impianti sotterranei sono disponibili presso l'impianto di stoccaggio del gas naturale di Rehden. Il gestore dell'impianto di stoccaggio è Astorga, una controllata della società statale russa Gazprom. La Germania e l'Italia intendono firmare un accordo sul gas il 29 marzo ai margini del "dialogo di transizione energetica di Berlino". La legislazione UE obbliga gli stati membri, come ultima risorsa per affrontare le estreme carenze di gas, a fornire gas in solidarietà agli stati membri vicini che ne hanno bisogno. Credit: Lino Mirgeler/dpa/Alamy Live News
Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-700-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839246.html
RM2XW507A–Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno elettrico a più unità Northern Rail classe 331 (destra) e classe 323 (sinistra) sotto il tetto alla stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-elettrico-a-piu-unita-northern-rail-classe-331-destra-e-classe-323-sinistra-sotto-il-tetto-alla-stazione-ferroviaria-di-liverpool-lime-street-di-notte-image600799854.html
RM2WWCP9J–Treno elettrico a più unità Northern Rail classe 331 (destra) e classe 323 (sinistra) sotto il tetto alla stazione ferroviaria di Liverpool Lime Street di notte
Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-707-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839231.html
RM2XW506R–Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno Transpennine Express classe 802 bi-mode 802213 alla stazione di Liverpool Lime Street, con treno elettrico classe 323 Northern Rail (323233 - destra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-transpennine-express-classe-802-bi-mode-802213-alla-stazione-di-liverpool-lime-street-con-treno-elettrico-classe-323-northern-rail-323233-destra-image600799518.html
RM2WWCNWJ–Treno Transpennine Express classe 802 bi-mode 802213 alla stazione di Liverpool Lime Street, con treno elettrico classe 323 Northern Rail (323233 - destra)
Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-700-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839253.html
RM2XW507H–Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno Transpennine Express classe 802 bi-mode 802213 alla stazione di Liverpool Lime Street, con treno elettrico classe 323 Northern Rail (323233 - destra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-transpennine-express-classe-802-bi-mode-802213-alla-stazione-di-liverpool-lime-street-con-treno-elettrico-classe-323-northern-rail-323233-destra-image600799727.html
RM2WWCP53–Treno Transpennine Express classe 802 bi-mode 802213 alla stazione di Liverpool Lime Street, con treno elettrico classe 323 Northern Rail (323233 - destra)
LNER classe 801 treno Azuma sulla linea principale elettrificata della costa orientale passando per Fitzwilliam, Yorkshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lner-classe-801-treno-azuma-sulla-linea-principale-elettrificata-della-costa-orientale-passando-per-fitzwilliam-yorkshire-image573849899.html
RM2T9H3B7–LNER classe 801 treno Azuma sulla linea principale elettrificata della costa orientale passando per Fitzwilliam, Yorkshire
Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-707-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839232.html
RM2XW506T–Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
LNER classe 801 treno Azuma sulla linea principale elettrificata della costa orientale passando per Fitzwilliam, Yorkshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lner-classe-801-treno-azuma-sulla-linea-principale-elettrificata-della-costa-orientale-passando-per-fitzwilliam-yorkshire-image573849778.html
RM2T9H36X–LNER classe 801 treno Azuma sulla linea principale elettrificata della costa orientale passando per Fitzwilliam, Yorkshire
Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-elettrico-a-piu-unita-caf-classe-331-della-northern-rail-a-kirkham-e-wesham-con-segnali-led-rossi-e-catenaria-image569640484.html
RM2T2NA70–Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria
Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-700-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839242.html
RM2XW5076–Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-elettrico-a-piu-unita-caf-classe-331-della-northern-rail-a-kirkham-e-wesham-con-segnali-led-rossi-e-catenaria-image569638114.html
RM2T2N76A–Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria
Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-707-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839230.html
RM2XW506P–Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-elettrico-a-piu-unita-caf-classe-331-della-northern-rail-a-kirkham-e-wesham-con-segnali-led-rossi-e-catenaria-image569640697.html
RM2T2NAEH–Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria
Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-700-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839244.html
RM2XW5078–Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-elettrico-a-piu-unita-caf-classe-331-della-northern-rail-a-kirkham-e-wesham-con-segnali-led-rossi-e-catenaria-image569638388.html
RM2T2N7G4–Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria
Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-707-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839229.html
RM2XW506N–Desiro City classe 707 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-elettrico-a-piu-unita-caf-classe-331-della-northern-rail-a-kirkham-e-wesham-con-segnali-led-rossi-e-catenaria-image569637852.html
RM2T2N6W0–Treno elettrico a più unità CAF classe 331 della Northern Rail a Kirkham e Wesham con segnali LED rossi e catenaria
Treno a sprinter di classe 150 della ferrovia settentrionale con partenza da Hindley, Lancashire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-a-sprinter-di-classe-150-della-ferrovia-settentrionale-con-partenza-da-hindley-lancashire-image551084490.html
RM2R0G1TX–Treno a sprinter di classe 150 della ferrovia settentrionale con partenza da Hindley, Lancashire
Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/desiro-city-classe-700-sud-orientale-entrando-nella-stazione-ferroviaria-di-petts-wood-petts-wood-orpington-kent-image617839256.html
RM2XW507M–Desiro City classe 700 sud-orientale entrando nella stazione ferroviaria di Petts Wood, Petts Wood, Orpington, Kent
Treno a sprinter di classe 150 della ferrovia settentrionale con partenza da Hindley, Lancashire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-a-sprinter-di-classe-150-della-ferrovia-settentrionale-con-partenza-da-hindley-lancashire-image551101972.html
RM2R0GT58–Treno a sprinter di classe 150 della ferrovia settentrionale con partenza da Hindley, Lancashire
Stazione ferroviaria di Hindley. Treni di classe 150 e 769 della Northern Rail che partono al mattino buio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-di-hindley-treni-di-classe-150-e-769-della-northern-rail-che-partono-al-mattino-buio-image551076875.html
RM2R0FM4Y–Stazione ferroviaria di Hindley. Treni di classe 150 e 769 della Northern Rail che partono al mattino buio
2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-bimodali-flessibili-classe-769-northern-rail-che-passano-allo-svincolo-di-lostock-l-estremita-della-sezione-elettrificata-durante-il-funzionamento-a-diesel-image551095940.html
RM2R0GGDT–2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel.
2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-bimodali-flessibili-classe-769-northern-rail-che-passano-allo-svincolo-di-lostock-l-estremita-della-sezione-elettrificata-durante-il-funzionamento-a-diesel-image551097204.html
RM2R0GJ30–2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel.
Treno a sprinter di classe 158 della Northern Rail 158757 che passa Crow Nest Junction (Hindley) mostrando la vernice bianca riflettente sul crossover della giunzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-a-sprinter-di-classe-158-della-northern-rail-158757-che-passa-crow-nest-junction-hindley-mostrando-la-vernice-bianca-riflettente-sul-crossover-della-giunzione-image551089421.html
RM2R0G851–Treno a sprinter di classe 158 della Northern Rail 158757 che passa Crow Nest Junction (Hindley) mostrando la vernice bianca riflettente sul crossover della giunzione
2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-bimodali-flessibili-classe-769-northern-rail-che-passano-allo-svincolo-di-lostock-l-estremita-della-sezione-elettrificata-durante-il-funzionamento-a-diesel-image551100158.html
RM2R0GNTE–2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel.
Treno diesel di classe 158 del Nord 158795 con partenza dalla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-diesel-di-classe-158-del-nord-158795-con-partenza-dalla-stazione-ferroviaria-di-hindley-lancashire-regno-unito-image551092771.html
RM2R0GCCK–Treno diesel di classe 158 del Nord 158795 con partenza dalla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire, Regno Unito
2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-bimodali-flessibili-classe-769-northern-rail-che-passano-allo-svincolo-di-lostock-l-estremita-della-sezione-elettrificata-durante-il-funzionamento-a-diesel-image551096736.html
RM2R0GHE8–2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel.
Treno a sprinter di classe 158 della Northern Rail 158757 che passa Crow Nest Junction (Hindley) mostrando la vernice bianca riflettente sul crossover della giunzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-a-sprinter-di-classe-158-della-northern-rail-158757-che-passa-crow-nest-junction-hindley-mostrando-la-vernice-bianca-riflettente-sul-crossover-della-giunzione-image551085363.html
RM2R0G303–Treno a sprinter di classe 158 della Northern Rail 158757 che passa Crow Nest Junction (Hindley) mostrando la vernice bianca riflettente sul crossover della giunzione
2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-bimodali-flessibili-classe-769-northern-rail-che-passano-allo-svincolo-di-lostock-l-estremita-della-sezione-elettrificata-durante-il-funzionamento-a-diesel-image551099595.html
RM2R0GN4B–2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel.
Treno Northern Rail classe 150 150141 che chiama alla stazione ferroviaria di Westhoughton in una notte buia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-northern-rail-classe-150-150141-che-chiama-alla-stazione-ferroviaria-di-westhoughton-in-una-notte-buia-image551102507.html
RM2R0GTTB–Treno Northern Rail classe 150 150141 che chiama alla stazione ferroviaria di Westhoughton in una notte buia
Treno a sprinter di classe 150 della ferrovia settentrionale con partenza da Hindley, Lancashire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-a-sprinter-di-classe-150-della-ferrovia-settentrionale-con-partenza-da-hindley-lancashire-image551101376.html
RM2R0GRC0–Treno a sprinter di classe 150 della ferrovia settentrionale con partenza da Hindley, Lancashire
Treno diesel di classe 158 del Nord 158795 con partenza dalla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-diesel-di-classe-158-del-nord-158795-con-partenza-dalla-stazione-ferroviaria-di-hindley-lancashire-regno-unito-image551091633.html
RM2R0GB01–Treno diesel di classe 158 del Nord 158795 con partenza dalla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire, Regno Unito
2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-bimodali-flessibili-classe-769-northern-rail-che-passano-allo-svincolo-di-lostock-l-estremita-della-sezione-elettrificata-durante-il-funzionamento-a-diesel-image551098184.html
RM2R0GKA0–2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel.
2 treni sprinter di classe 150 del Nord 150111 +150127 che effettuano chiamate alla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-sprinter-di-classe-150-del-nord-150111-150127-che-effettuano-chiamate-alla-stazione-ferroviaria-di-hindley-lancashire-image551078004.html
RM2R0FNH8–2 treni sprinter di classe 150 del Nord 150111 +150127 che effettuano chiamate alla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire
Treno Northern Rail classe 150 150141 che chiama alla stazione ferroviaria di Westhoughton in una notte buia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-northern-rail-classe-150-150141-che-chiama-alla-stazione-ferroviaria-di-westhoughton-in-una-notte-buia-image551102796.html
RM2R0GW6M–Treno Northern Rail classe 150 150141 che chiama alla stazione ferroviaria di Westhoughton in una notte buia
Treno a sprinter di classe 150 della ferrovia settentrionale con partenza da Hindley, Lancashire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-a-sprinter-di-classe-150-della-ferrovia-settentrionale-con-partenza-da-hindley-lancashire-image551084834.html
RM2R0G296–Treno a sprinter di classe 150 della ferrovia settentrionale con partenza da Hindley, Lancashire
Stazione ferroviaria di Hindley. Treni di classe 150 e 769 della Northern Rail che partono al mattino buio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-di-hindley-treni-di-classe-150-e-769-della-northern-rail-che-partono-al-mattino-buio-image551077554.html
RM2R0FN16–Stazione ferroviaria di Hindley. Treni di classe 150 e 769 della Northern Rail che partono al mattino buio
Treno flessibile bimodale classe 769 della Northern Rail che passa per Westhoughton mentre è in funzione su diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-flessibile-bimodale-classe-769-della-northern-rail-che-passa-per-westhoughton-mentre-e-in-funzione-su-diesel-image551083973.html
RM2R0G16D–Treno flessibile bimodale classe 769 della Northern Rail che passa per Westhoughton mentre è in funzione su diesel
Treno diesel di classe 158 del Nord 158795 con partenza dalla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-diesel-di-classe-158-del-nord-158795-con-partenza-dalla-stazione-ferroviaria-di-hindley-lancashire-regno-unito-image551092220.html
RM2R0GBN0–Treno diesel di classe 158 del Nord 158795 con partenza dalla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire, Regno Unito
Treno velocista di classe 150 da Hindley, Lancashire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-velocista-di-classe-150-da-hindley-lancashire-image551100520.html
RM2R0GP9C–Treno velocista di classe 150 da Hindley, Lancashire
2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-bimodali-flessibili-classe-769-northern-rail-che-passano-allo-svincolo-di-lostock-l-estremita-della-sezione-elettrificata-durante-il-funzionamento-a-diesel-image551098901.html
RM2R0GM7H–2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel.
2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-treni-bimodali-flessibili-classe-769-northern-rail-che-passano-allo-svincolo-di-lostock-l-estremita-della-sezione-elettrificata-durante-il-funzionamento-a-diesel-image551095180.html
RM2R0GFEM–2 treni bimodali flessibili classe 769 Northern Rail che passano allo svincolo di Lostock, l'estremità della sezione elettrificata durante il funzionamento a diesel.
Treno diesel di classe 158 del Nord 158795 con partenza dalla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-diesel-di-classe-158-del-nord-158795-con-partenza-dalla-stazione-ferroviaria-di-hindley-lancashire-regno-unito-image551091277.html
RM2R0GAF9–Treno diesel di classe 158 del Nord 158795 con partenza dalla stazione ferroviaria di Hindley, Lancashire, Regno Unito
Treno velocista di classe 150 da Hindley, Lancashire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-velocista-di-classe-150-da-hindley-lancashire-image551100840.html
RM2R0GPMT–Treno velocista di classe 150 da Hindley, Lancashire
Treno Northern Rail di classe 156 DMU con partenza dalla piccola 2 stazione ferroviaria Chapel-en-le-Frith, Derbyshire, con una fermata locale del treno di notte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treno-northern-rail-di-classe-156-dmu-con-partenza-dalla-piccola-2-stazione-ferroviaria-chapel-en-le-frith-derbyshire-con-una-fermata-locale-del-treno-di-notte-image544008134.html
RM2PH1KWX–Treno Northern Rail di classe 156 DMU con partenza dalla piccola 2 stazione ferroviaria Chapel-en-le-Frith, Derbyshire, con una fermata locale del treno di notte.
La Northern Rail CAF ha costruito un treno di classe 331 alla stazione ferroviaria di Blackrod, Lancashire poco prima dell'alba, in una mattinata bagnata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-northern-rail-caf-ha-costruito-un-treno-di-classe-331-alla-stazione-ferroviaria-di-blackrod-lancashire-poco-prima-dell-alba-in-una-mattinata-bagnata-image539017020.html
RM2P8X9KT–La Northern Rail CAF ha costruito un treno di classe 331 alla stazione ferroviaria di Blackrod, Lancashire poco prima dell'alba, in una mattinata bagnata
2 Northern Rail CAF costruì treni di classe 331 che arrivavano alla stazione ferroviaria di Blackrod, Lancashire per raccogliere i pendolari del mattino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-northern-rail-caf-costrui-treni-di-classe-331-che-arrivavano-alla-stazione-ferroviaria-di-blackrod-lancashire-per-raccogliere-i-pendolari-del-mattino-image539017632.html
RM2P8XADM–2 Northern Rail CAF costruì treni di classe 331 che arrivavano alla stazione ferroviaria di Blackrod, Lancashire per raccogliere i pendolari del mattino
2 Northern Rail CAF costruì treni di classe 331 che arrivarono alla stazione ferroviaria di Blackrod, Lancashire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-northern-rail-caf-costrui-treni-di-classe-331-che-arrivarono-alla-stazione-ferroviaria-di-blackrod-lancashire-image539017925.html
RM2P8XAT5–2 Northern Rail CAF costruì treni di classe 331 che arrivarono alla stazione ferroviaria di Blackrod, Lancashire
2 Northern Rail CAF costruì treni di classe 331 che arrivavano alla stazione ferroviaria di Blackrod, Lancashire per raccogliere i pendolari del mattino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-northern-rail-caf-costrui-treni-di-classe-331-che-arrivavano-alla-stazione-ferroviaria-di-blackrod-lancashire-per-raccogliere-i-pendolari-del-mattino-image539017334.html
RM2P8XA32–2 Northern Rail CAF costruì treni di classe 331 che arrivavano alla stazione ferroviaria di Blackrod, Lancashire per raccogliere i pendolari del mattino
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.