Nozze di Cana di Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nozze-di-cana-di-paolo-veronese-16111805.html
RFARR6DJ–Nozze di Cana di Paolo Veronese
La Lamentazione di Paulo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1576-82 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lamentazione-di-paulo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1576-82-image459289584.html
RM2HK6CFC–La Lamentazione di Paulo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1576-82
Costume di un nobile veneziano, XVI secolo. Indossa una lunga veste viola con maniche grandi sormontate da stola. Fratello di Charles Morio, il famoso viaggiatore italiano. Dopo una miniatura di Paulo Veronese nel Cabinet des estampes, Bibliotheque imperiale, Parigi. Italie, Noble Venitien. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri, e interior de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-nobile-veneziano-xvi-secolo-indossa-una-lunga-veste-viola-con-maniche-grandi-sormontate-da-stola-fratello-di-charles-morio-il-famoso-viaggiatore-italiano-dopo-una-miniatura-di-paulo-veronese-nel-cabinet-des-estampes-bibliotheque-imperiale-parigi-italie-noble-venitien-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-interior-de-image571832886.html
RM2T696K2–Costume di un nobile veneziano, XVI secolo. Indossa una lunga veste viola con maniche grandi sormontate da stola. Fratello di Charles Morio, il famoso viaggiatore italiano. Dopo una miniatura di Paulo Veronese nel Cabinet des estampes, Bibliotheque imperiale, Parigi. Italie, Noble Venitien. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri, e interior de
Costume di un nobile veneziano, XVI secolo. Indossa una lunga veste viola con maniche grandi sormontate da stola. Fratello di Charles Morio, il famoso viaggiatore italiano. Dopo una miniatura di Paulo Veronese nel Cabinet des estampes, Bibliotheque imperiale, Parigi. Italie, Noble Venitien. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri, e interior de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-un-nobile-veneziano-xvi-secolo-indossa-una-lunga-veste-viola-con-maniche-grandi-sormontate-da-stola-fratello-di-charles-morio-il-famoso-viaggiatore-italiano-dopo-una-miniatura-di-paulo-veronese-nel-cabinet-des-estampes-bibliotheque-imperiale-parigi-italie-noble-venitien-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-interior-de-image414882802.html
RM2F2YF6X–Costume di un nobile veneziano, XVI secolo. Indossa una lunga veste viola con maniche grandi sormontate da stola. Fratello di Charles Morio, il famoso viaggiatore italiano. Dopo una miniatura di Paulo Veronese nel Cabinet des estampes, Bibliotheque imperiale, Parigi. Italie, Noble Venitien. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri, e interior de
Paolo Veronese nozze di Cana (dettaglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-veronese-nozze-di-cana-dettaglio-134662718.html
RMHR2BJP–Paolo Veronese nozze di Cana (dettaglio)
Inglese: Nozze di Cana (dettaglio) tra 1562 e 1563. 967 Paolo Veronese nozze di Cana (dettaglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-nozze-di-cana-dettaglio-tra-1562-e-1563-967-paolo-veronese-nozze-di-cana-dettaglio-image185540631.html
RMMNT2Y3–Inglese: Nozze di Cana (dettaglio) tra 1562 e 1563. 967 Paolo Veronese nozze di Cana (dettaglio)
Paulo Veronese matrimonio festa a Cana (dettaglio). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paulo-veronese-matrimonio-festa-a-cana-dettaglio-image410721137.html
RM2ET5Y01–Paulo Veronese matrimonio festa a Cana (dettaglio).
Felice Unione di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.. 1575 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/felice-unione-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1575-image454022787.html
RM2HAJEKF–Felice Unione di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.. 1575
Ritratto di Paulo Veronese, 1768 - 1775 stampa Stampa fa parte di un album. incisione su carta di persone storiche. ritratto, autoritratto del pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-paulo-veronese-1768-1775-stampa-stampa-fa-parte-di-un-album-incisione-su-carta-di-persone-storiche-ritratto-autoritratto-del-pittore-image594113284.html
RM2WEG5FG–Ritratto di Paulo Veronese, 1768 - 1775 stampa Stampa fa parte di un album. incisione su carta di persone storiche. ritratto, autoritratto del pittore
Venere e Adonis di Paolo Veronese (1528–1588), olio su tela, c. 1580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-adonis-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1580-image433070063.html
RM2G4G17Y–Venere e Adonis di Paolo Veronese (1528–1588), olio su tela, c. 1580
Tiziano uccello mediante Cadoor Venet. Ariosto poeta Ferrariensis, Iacomo da Ponte Basano Venet. Giacobbe Robusti chiamato Tinctoret. Marieta Tintoretta Venet. Paolo Caliari Veronensis, Ritratto di Tiziano Vecellio, Ludovico Ariosto, Jacopo Bassano, Tintoretto, Marietta Tintoretto, Paolo Veronese, Fig. 17, R, dopo p. 64, Sandrart, Joachim von (CANC.), 1774, Joachim Von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer Erläuterung die besten Exempel der alten und neuen Künstler in Kupfer beygefüget worden, wie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-uccello-mediante-cadoor-venet-ariosto-poeta-ferrariensis-iacomo-da-ponte-basano-venet-giacobbe-robusti-chiamato-tinctoret-marieta-tintoretta-venet-paolo-caliari-veronensis-ritratto-di-tiziano-vecellio-ludovico-ariosto-jacopo-bassano-tintoretto-marietta-tintoretto-paolo-veronese-fig-17-r-dopo-p-64-sandrart-joachim-von-canc-1774-joachim-von-sandrart-teutsche-academie-der-bau-bildhauer-und-maler-kunst-worinn-die-regeln-und-lehrsatze-dieser-kunste-gegeben-nicht-weniger-zu-mehrerer-erlauterung-die-besten-exempel-der-alten-und-neuen-kunstler-in-kupfer-beygefuget-worden-wie-image328766103.html
RM2A2TGEF–Tiziano uccello mediante Cadoor Venet. Ariosto poeta Ferrariensis, Iacomo da Ponte Basano Venet. Giacobbe Robusti chiamato Tinctoret. Marieta Tintoretta Venet. Paolo Caliari Veronensis, Ritratto di Tiziano Vecellio, Ludovico Ariosto, Jacopo Bassano, Tintoretto, Marietta Tintoretto, Paolo Veronese, Fig. 17, R, dopo p. 64, Sandrart, Joachim von (CANC.), 1774, Joachim Von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer Erläuterung die besten Exempel der alten und neuen Künstler in Kupfer beygefüget worden, wie
Venere a sua Toilette da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1582 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-a-sua-toilette-da-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1582-image336217956.html
RM2AF01C4–Venere a sua Toilette da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1582
'L'Ascensione di Cristo', C1580. Artista: Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ascensione-di-cristo-c1580-artista-paolo-veronese-image60269509.html
RMDE1EAD–'L'Ascensione di Cristo', C1580. Artista: Paolo Veronese
Annunciazione di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1580. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1580-image222371816.html
RMPWNWEG–Annunciazione di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1580.
"La conversione di san Paolo", c1570. Artista: Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-san-paolo-c1570-artista-paolo-veronese-image60269515.html
RMDE1EAK–"La conversione di san Paolo", c1570. Artista: Paolo Veronese
La cena in Emmaus da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1565-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cena-in-emmaus-da-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1565-1570-image150577185.html
RMJMYAMH–La cena in Emmaus da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1565-1570
Ritratto di Paolo Caliari o Paolo Veronese, Italiano pittore rinascimentale, 1528-1588. Paolo Caliari. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier D'Argenville's Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l'Aine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-paolo-caliari-o-paolo-veronese-italiano-pittore-rinascimentale-1528-1588-paolo-caliari-incisione-su-rame-da-antoine-joseph-dezallier-d-argenvilles-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-la-vita-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-l-aine-parigi-1762-image241677271.html
RMT159R3–Ritratto di Paolo Caliari o Paolo Veronese, Italiano pittore rinascimentale, 1528-1588. Paolo Caliari. Incisione su rame da Antoine-Joseph Dezallier D'Argenville's Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l'Aine, Parigi, 1762.
Allegoria della Sapienza e dello stretto di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, 1565 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-sapienza-e-dello-stretto-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-1565-image539134368.html
RM2P93KAT–Allegoria della Sapienza e dello stretto di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, 1565
Paolo Veronese, nato Paolo Caliari, pittore del Rinascimento italiano con sede a Venezia, 1528-1588. Paulo Caliari Veronensis. Incisione su copperplate dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della architettura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-veronese-nato-paolo-caliari-pittore-del-rinascimento-italiano-con-sede-a-venezia-1528-1588-paulo-caliari-veronensis-incisione-su-copperplate-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architettura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image551707565.html
RM2R1GCHH–Paolo Veronese, nato Paolo Caliari, pittore del Rinascimento italiano con sede a Venezia, 1528-1588. Paulo Caliari Veronensis. Incisione su copperplate dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della architettura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Marte e Venere Uniti d'Amore di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, 1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marte-e-venere-uniti-d-amore-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-1570-image432283594.html
RM2G3863P–Marte e Venere Uniti d'Amore di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, 1570
Marte, Venere e Cupido, 1637-1639. Dopo Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marte-venere-e-cupido-1637-1639-dopo-paolo-veronese-image349009227.html
RM2B7PMR7–Marte, Venere e Cupido, 1637-1639. Dopo Paolo Veronese
La scelta tra virtù e Vice di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c. 1565 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scelta-tra-virtu-e-vice-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1565-image539134260.html
RM2P93K70–La scelta tra virtù e Vice di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c. 1565
Ritratto di Paulo Caliari o Paolo Veronese, pittore rinascimentale italiano, 1528-1588. Paul Caliari. Incisione su copperplate da Antoine-Joseph Dezallier dArgenvilles Abrege de la vie des Plus fameux peintres, vite dei più famosi artisti, de Bure Laine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-paulo-caliari-o-paolo-veronese-pittore-rinascimentale-italiano-1528-1588-paul-caliari-incisione-su-copperplate-da-antoine-joseph-dezallier-dargenvilles-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-vite-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-laine-parigi-1762-image359057852.html
RM2BT4DXM–Ritratto di Paulo Caliari o Paolo Veronese, pittore rinascimentale italiano, 1528-1588. Paul Caliari. Incisione su copperplate da Antoine-Joseph Dezallier dArgenvilles Abrege de la vie des Plus fameux peintres, vite dei più famosi artisti, de Bure Laine, Parigi, 1762.
Autoritratto di Paolo Veronese (1528–1588), olio su tela, c.. 1558-63 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1558-63-image459053546.html
RM2HJRKDE–Autoritratto di Paolo Veronese (1528–1588), olio su tela, c.. 1558-63
"La Madonna e il Cuccina-Family', 1571. Artista: Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-cuccina-family-1571-artista-paolo-veronese-image262741597.html
RMW7CWGD–"La Madonna e il Cuccina-Family', 1571. Artista: Paolo Veronese
Cristo e il centurione da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.2670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-il-centurione-da-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-2670-image335800061.html
RM2AE90B9–Cristo e il centurione da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.2670
" Ritratto della contessa Livia da Porto Thiene e sua figlia', C1551. Artista: Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-contessa-livia-da-porto-thiene-e-sua-figlia-c1551-artista-paolo-veronese-image262740836.html
RMW7CTH8–" Ritratto della contessa Livia da Porto Thiene e sua figlia', C1551. Artista: Paolo Veronese
Betsabea nel suo bagno da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.2670 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-betsabea-nel-suo-bagno-da-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-2670-163479133.html
RMKDY38D–Betsabea nel suo bagno da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.2670
Schizzo per il 'Martyrdom di St George', 1913.Artista: Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-per-il-martyrdom-di-st-george-1913-artista-paolo-veronese-image262750568.html
RMW7D90T–Schizzo per il 'Martyrdom di St George', 1913.Artista: Paolo Veronese
Il sogno di Sant'Elena di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-sant-elena-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1570-image466326013.html
RM2J2JYGD–Il sogno di Sant'Elena di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1570
Testa di San Michele, dal Petrobelli pala, da Paolo Caliari, chiamato Paolo Veronese, c. 1563, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07807 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-san-michele-dal-petrobelli-pala-da-paolo-caliari-chiamato-paolo-veronese-c-1563-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-di-austin-texas-dsc07807-142954795.html
RMJ8G48B–Testa di San Michele, dal Petrobelli pala, da Paolo Caliari, chiamato Paolo Veronese, c. 1563, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07807
La Crocifissione di Paolo Veronese (1528–1588), olio su tela, c.1580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1580-image436184341.html
RM2G9HWG5–La Crocifissione di Paolo Veronese (1528–1588), olio su tela, c.1580
Capo di San Michele, dalla pala d'altare Petrobelli, di Paulo Caliari, chiamato Paolo Veronese, c. 1563, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-san-michele-dalla-pala-d-altare-petrobelli-di-paulo-caliari-chiamato-paolo-veronese-c-1563-olio-su-tela-image353152724.html
RM2BEFDW8–Capo di San Michele, dalla pala d'altare Petrobelli, di Paulo Caliari, chiamato Paolo Veronese, c. 1563, olio su tela
Il Battesimo di Cristo di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1580-88 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1580-88-image452787202.html
RM2H8J6KE–Il Battesimo di Cristo di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1580-88
ISLA ESPANOLA . Autore Forlani, Paolo 123.33. Luogo di pubblicazione: Veneto Editore: Paulo Forlano Veronese.F., Data di pubblicazione: l'anno. 1564. Tipo articolo: 1 mappa dimensioni: 17 x 24 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isla-espanola-autore-forlani-paolo-123-33-luogo-di-pubblicazione-veneto-editore-paulo-forlano-veronese-f-data-di-pubblicazione-l-anno-1564-tipo-articolo-1-mappa-dimensioni-17-x-24-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401739362.html
RM2E9GPJA–ISLA ESPANOLA . Autore Forlani, Paolo 123.33. Luogo di pubblicazione: Veneto Editore: Paulo Forlano Veronese.F., Data di pubblicazione: l'anno. 1564. Tipo articolo: 1 mappa dimensioni: 17 x 24 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Martirio di Santa Giustina di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1573 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martirio-di-santa-giustina-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1573-image495879241.html
RM2KPN70W–Martirio di Santa Giustina di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1573
Fotografie turistiche Le Nozze di Cana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografie-turistiche-le-nozze-di-cana-96077565.html
RMFG8KWH–Fotografie turistiche Le Nozze di Cana
Il Battesimo di Cristo di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1570-80 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-battesimo-di-cristo-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1570-80-163169905.html
RMKDD0TH–Il Battesimo di Cristo di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1570-80
Una mappa di Hispaniola. ISLA ESPANOLA. Veneto : Paulo Forlano Veronese.f., l'anno. 1564. Fonte: Mappe K.Top.123.33. Lingua: Italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mappa-di-hispaniola-isla-espanola-veneto-paulo-forlano-veronese-f-l-anno-1564-fonte-mappe-k-top123-33-lingua-italiano-image227049217.html
RMR5AYGH–Una mappa di Hispaniola. ISLA ESPANOLA. Veneto : Paulo Forlano Veronese.f., l'anno. 1564. Fonte: Mappe K.Top.123.33. Lingua: Italiano.
Il Matrimonio mistico di Santa Caterina da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1550-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-da-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1550-60-image333999299.html
RM2ABAYEB–Il Matrimonio mistico di Santa Caterina da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1550-60
Ritratto di Andrea Palladio a metà lunghezza all'interno di una cornice ovale; una bussola, il quadrato del carpentiere e la linea a piombo poggiano sul plinto sotto l'ovale, da un'edizione non identificata di 'Architecture de Palladio', rivista da Giacomo Leoni e tradotta da Nicholas du Bois, 1716. Dopo Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-andrea-palladio-a-meta-lunghezza-all-interno-di-una-cornice-ovale-una-bussola-il-quadrato-del-carpentiere-e-la-linea-a-piombo-poggiano-sul-plinto-sotto-l-ovale-da-un-edizione-non-identificata-di-architecture-de-palladio-rivista-da-giacomo-leoni-e-tradotta-da-nicholas-du-bois-1716-dopo-paolo-veronese-image349000230.html
RM2B7P99X–Ritratto di Andrea Palladio a metà lunghezza all'interno di una cornice ovale; una bussola, il quadrato del carpentiere e la linea a piombo poggiano sul plinto sotto l'ovale, da un'edizione non identificata di 'Architecture de Palladio', rivista da Giacomo Leoni e tradotta da Nicholas du Bois, 1716. Dopo Paolo Veronese
L'Adorazione dei Magi di Paolo Veronese (1528-1588), olio sul copperlate, 1570s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-sul-copperlate-1570s-image457825070.html
RM2HGRMFA–L'Adorazione dei Magi di Paolo Veronese (1528-1588), olio sul copperlate, 1570s
Paolo Veronese, nato Paolo Caliari, pittore italiano del Rinascimento con sede a Venezia, 1528-1588. Paulo Caliari Veronensis. Incisione su lastra di rame dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-veronese-nato-paolo-caliari-pittore-italiano-del-rinascimento-con-sede-a-venezia-1528-1588-paulo-caliari-veronensis-incisione-su-lastra-di-rame-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-lacademia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image571850753.html
RM2T6A1D5–Paolo Veronese, nato Paolo Caliari, pittore italiano del Rinascimento con sede a Venezia, 1528-1588. Paulo Caliari Veronensis. Incisione su lastra di rame dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Il Matrimonio mistico di Santa Caterina di Alessandria da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1547-50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-di-alessandria-da-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1547-50-image329436441.html
RM2A3Y3F5–Il Matrimonio mistico di Santa Caterina di Alessandria da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1547-50
Tiziano uccello mediante Cadoor Venet. Ariosto poeta Ferrariensis, Iacomo da Ponte Basano Venet. Giacobbe Robusti chiamato Tinctoret. Marieta Tintoretta Venet. Paolo Caliari Veronensis, Ritratto di Tiziano Vecellio, Ludovico Ariosto, Jacopo Bassano, Tintoretto, Marietta Tintoretto, Paolo Veronese, Fig. 17, R, dopo p. 64, Sandrart, Joachim von (CANC.), 1774, Joachim Von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer Erläuterung die besten Exempel der alten und neuen Künstler in Kupfer beygefüget worden, wie s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-uccello-mediante-cadoor-venet-ariosto-poeta-ferrariensis-iacomo-da-ponte-basano-venet-giacobbe-robusti-chiamato-tinctoret-marieta-tintoretta-venet-paolo-caliari-veronensis-ritratto-di-tiziano-vecellio-ludovico-ariosto-jacopo-bassano-tintoretto-marietta-tintoretto-paolo-veronese-fig-17-r-dopo-p-64-sandrart-joachim-von-canc-1774-joachim-von-sandrart-teutsche-academie-der-bau-bildhauer-und-maler-kunst-worinn-die-regeln-und-lehrsatze-dieser-kunste-gegeben-nicht-weniger-zu-mehrerer-erlauterung-die-besten-exempel-der-alten-und-neuen-kunstler-in-kupfer-beygefuget-worden-wie-s-image349833806.html
RF2B948GE–Tiziano uccello mediante Cadoor Venet. Ariosto poeta Ferrariensis, Iacomo da Ponte Basano Venet. Giacobbe Robusti chiamato Tinctoret. Marieta Tintoretta Venet. Paolo Caliari Veronensis, Ritratto di Tiziano Vecellio, Ludovico Ariosto, Jacopo Bassano, Tintoretto, Marietta Tintoretto, Paolo Veronese, Fig. 17, R, dopo p. 64, Sandrart, Joachim von (CANC.), 1774, Joachim Von Sandrart:Teutsche Academie der Bau- Bildhauer- und Maler-Kunst: worinn die Regeln und Lehrsätze dieser Künste gegeben, nicht weniger zu mehrerer Erläuterung die besten Exempel der alten und neuen Künstler in Kupfer beygefüget worden, wie s
La regina di Sceba offrono doni a Salomone da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1584 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-regina-di-sceba-offrono-doni-a-salomone-da-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1584-170803943.html
RMKWTP4R–La regina di Sceba offrono doni a Salomone da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1584
Allegoria della Battaglia di Lepanto di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, 1571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-battaglia-di-lepanto-di-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-1571-image510215987.html
RM2MJ29KF–Allegoria della Battaglia di Lepanto di Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, 1571
Studio di una donna, 1913.Artista: Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-una-donna-1913-artista-paolo-veronese-image262750576.html
RMW7D914–Studio di una donna, 1913.Artista: Paolo Veronese
"Il sogno di Saint Helena", 1570, (1909). Artista: Paolo Veronese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sogno-di-saint-helena-1570-1909-artista-paolo-veronese-image262785859.html
RMW7EX17–"Il sogno di Saint Helena", 1570, (1909). Artista: Paolo Veronese.
Testa di una donna che guarda verso il basso, metà del XVI secolo (1943). Autore: Paolo Veronese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-donna-che-guarda-verso-il-basso-meta-del-xvi-secolo-1943-autore-paolo-veronese-image248875741.html
RMTCW7F9–Testa di una donna che guarda verso il basso, metà del XVI secolo (1943). Autore: Paolo Veronese.
Africa . Autore Forlani, Paolo 117.1. Luogo di pubblicazione: Veneto [Venezia] Editore: Da Veneto il di. 9. Di maggio.M.D.LXII. Di V[ost]ra Maga Eccma perpetuo seruitor Paulo Forlani Veronese, Data di pubblicazione: [1562.] Tipo di articolo: 1 mappa dimensioni: 43 x 60 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/africa-autore-forlani-paolo-117-1-luogo-di-pubblicazione-veneto-venezia-editore-da-veneto-il-di-9-di-maggio-m-d-lxii-di-v-ost-ra-maga-eccma-perpetuo-seruitor-paulo-forlani-veronese-data-di-pubblicazione-1562-tipo-di-articolo-1-mappa-dimensioni-43-x-60-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401730154.html
RM2E9GAWE–Africa . Autore Forlani, Paolo 117.1. Luogo di pubblicazione: Veneto [Venezia] Editore: Da Veneto il di. 9. Di maggio.M.D.LXII. Di V[ost]ra Maga Eccma perpetuo seruitor Paulo Forlani Veronese, Data di pubblicazione: [1562.] Tipo di articolo: 1 mappa dimensioni: 43 x 60 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
"La famiglia di Dario prima di Alessandro" [dopo la battaglia di Isso, 333 a.C.] - nella Galleria Nazionale - dipinto da Paolo Veronese, 1857. Incisione di un dipinto. "I prigionieri reali, avendo scambiato Efestione per Alessandro, la Regina madre, Sisygambis, implorano il perdono del conquistatore, che, indicando il suo amico, le dice che non ha sbagliato, perché Efestione è un altro Alessandro. La maggiore delle due figlie, Statira, inginocchiata immediatamente dietro sua madre, divenne la moglie di Alessandro; fu tuttavia successivamente messa a morte da Perdicca, per istigazione di Roxana, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-di-dario-prima-di-alessandro-dopo-la-battaglia-di-isso-333-a-c-nella-galleria-nazionale-dipinto-da-paolo-veronese-1857-incisione-di-un-dipinto-i-prigionieri-reali-avendo-scambiato-efestione-per-alessandro-la-regina-madre-sisygambis-implorano-il-perdono-del-conquistatore-che-indicando-il-suo-amico-le-dice-che-non-ha-sbagliato-perche-efestione-e-un-altro-alessandro-la-maggiore-delle-due-figlie-statira-inginocchiata-immediatamente-dietro-sua-madre-divenne-la-moglie-di-alessandro-fu-tuttavia-successivamente-messa-a-morte-da-perdicca-per-istigazione-di-roxana-image556244156.html
RM2R8Y32M–"La famiglia di Dario prima di Alessandro" [dopo la battaglia di Isso, 333 a.C.] - nella Galleria Nazionale - dipinto da Paolo Veronese, 1857. Incisione di un dipinto. "I prigionieri reali, avendo scambiato Efestione per Alessandro, la Regina madre, Sisygambis, implorano il perdono del conquistatore, che, indicando il suo amico, le dice che non ha sbagliato, perché Efestione è un altro Alessandro. La maggiore delle due figlie, Statira, inginocchiata immediatamente dietro sua madre, divenne la moglie di Alessandro; fu tuttavia successivamente messa a morte da Perdicca, per istigazione di Roxana,
La Santa Famiglia con il giovane San Giovanni Battista e San Giorgio, primi 1550s. Artista: Paolo Veronese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-con-il-giovane-san-giovanni-battista-e-san-giorgio-primi-1550s-artista-paolo-veronese-image186158685.html
RMMPT78D–La Santa Famiglia con il giovane San Giovanni Battista e San Giorgio, primi 1550s. Artista: Paolo Veronese.
Ritratto della contessa Livia da Porto Thiene e sua figlia Deidamia. Data/Periodo: 1552 (Rinascimento). Ritratti; dipinti. Olio su tela. Altezza: 208.40 mm (8,20 in); larghezza: 121 mm (4,76 in). Autore: Paolo Veronese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-contessa-livia-da-porto-thiene-e-sua-figlia-deidamia-data-periodo-1552-rinascimento-ritratti-dipinti-olio-su-tela-altezza-208-40-mm-8-20-in-larghezza-121-mm-4-76-in-autore-paolo-veronese-image225855711.html
RMR3CH7B–Ritratto della contessa Livia da Porto Thiene e sua figlia Deidamia. Data/Periodo: 1552 (Rinascimento). Ritratti; dipinti. Olio su tela. Altezza: 208.40 mm (8,20 in); larghezza: 121 mm (4,76 in). Autore: Paolo Veronese.
"Il sogno di Saint Helena", 1570, (1909). Artista: Paolo Veronese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sogno-di-saint-helena-1570-1909-artista-paolo-veronese-135254730.html
RMHT1AP2–"Il sogno di Saint Helena", 1570, (1909). Artista: Paolo Veronese.
Copia dopo una pittura storica dal Circolo di Paolo Veronese [recto], XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-dopo-una-pittura-storica-dal-circolo-di-paolo-veronese-recto-xvi-secolo-image433086490.html
RM2G4GP6J–Copia dopo una pittura storica dal Circolo di Paolo Veronese [recto], XVI secolo.
ECCOVI, Benigni Lettori, jn Viuo Dissegno, tutto il sito Bressano, e sul contado, con ogni mezzo luogho notabile. Accette tutto il buon animo, et prvale tevene all'occorrenza, 1574. Autore Pinargenti, Simone 78.42. Luogo di pubblicazione: [Venezia?] Editore: adi primo Dicembre Paulo forlani Veronese F. Apresso Simon Pinarienti, Data di pubblicazione: [1574.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 37 x 25 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eccovi-benigni-lettori-jn-viuo-dissegno-tutto-il-sito-bressano-e-sul-contado-con-ogni-mezzo-luogho-notabile-accette-tutto-il-buon-animo-et-prvale-tevene-all-occorrenza-1574-autore-pinargenti-simone-78-42-luogo-di-pubblicazione-venezia-editore-adi-primo-dicembre-paulo-forlani-veronese-f-apresso-simon-pinarienti-data-di-pubblicazione-1574-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-37-x-25-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401714344.html
RM2E9FJMT–ECCOVI, Benigni Lettori, jn Viuo Dissegno, tutto il sito Bressano, e sul contado, con ogni mezzo luogho notabile. Accette tutto il buon animo, et prvale tevene all'occorrenza, 1574. Autore Pinargenti, Simone 78.42. Luogo di pubblicazione: [Venezia?] Editore: adi primo Dicembre Paulo forlani Veronese F. Apresso Simon Pinarienti, Data di pubblicazione: [1574.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 37 x 25 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Il nuovo quadro per la Galleria Nazionale - "l'Adorazione dei Magi" - dipinto da Paul Veronese, 1856. 'Sir Charles Eastlake si è assicurato alla nazione britannica... un quadro a forma quadrata formato da Galleria... il Salvatore (la bambina nata di recente) è visto nelle braccia della sua Vergine Madre. La Vergine stessa non ha molta divinità dello sguardo: La razza dei pittori della Vergine Maria era passata da quando il grande veneziano cominciò a fiorire. La scortese mangiatoia si perde in un Palmyra di colonne e il bambino al quale viene fatta l'offerta, in una pittoresca confusione di uomini riccamente vestiti, cammelli e orli caprarisonati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-quadro-per-la-galleria-nazionale-l-adorazione-dei-magi-dipinto-da-paul-veronese-1856-sir-charles-eastlake-si-e-assicurato-alla-nazione-britannica-un-quadro-a-forma-quadrata-formato-da-galleria-il-salvatore-la-bambina-nata-di-recente-e-visto-nelle-braccia-della-sua-vergine-madre-la-vergine-stessa-non-ha-molta-divinita-dello-sguardo-la-razza-dei-pittori-della-vergine-maria-era-passata-da-quando-il-grande-veneziano-comincio-a-fiorire-la-scortese-mangiatoia-si-perde-in-un-palmyra-di-colonne-e-il-bambino-al-quale-viene-fatta-l-offerta-in-una-pittoresca-confusione-di-uomini-riccamente-vestiti-cammelli-e-orli-caprarisonati-image553490360.html
RM2R4DJGT–Il nuovo quadro per la Galleria Nazionale - "l'Adorazione dei Magi" - dipinto da Paul Veronese, 1856. 'Sir Charles Eastlake si è assicurato alla nazione britannica... un quadro a forma quadrata formato da Galleria... il Salvatore (la bambina nata di recente) è visto nelle braccia della sua Vergine Madre. La Vergine stessa non ha molta divinità dello sguardo: La razza dei pittori della Vergine Maria era passata da quando il grande veneziano cominciò a fiorire. La scortese mangiatoia si perde in un Palmyra di colonne e il bambino al quale viene fatta l'offerta, in una pittoresca confusione di uomini riccamente vestiti, cammelli e orli caprarisonati
'L'astronomo', XVI secolo (1926). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-astronomo-xvi-secolo-1926-artista-sconosciuto-image262757915.html
RMW7DJB7–'L'astronomo', XVI secolo (1926). Artista: sconosciuto
"Giove Hockey irlandese Thunderbolts a vizi', 1554-1556 (1870). Artista: L Chapon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-hockey-irlandese-thunderbolts-a-vizi-1554-1556-1870-artista-l-chapon-image262764577.html
RMW7DXW5–"Giove Hockey irlandese Thunderbolts a vizi', 1554-1556 (1870). Artista: L Chapon
La Madonna della famiglia cuccina. Data/Periodo: ca. 1571. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1.670 mm (65.74 in); larghezza: 4160 mm (13.64 ft). Autore: Paolo Veronese. VERONESE, Paolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-della-famiglia-cuccina-data-periodo-ca-1571-la-pittura-olio-su-tela-altezza-1670-mm-65-74-in-larghezza-4160-mm-13-64-ft-autore-paolo-veronese-veronese-paolo-image225855724.html
RMR3CH7T–La Madonna della famiglia cuccina. Data/Periodo: ca. 1571. La pittura. Olio su tela. Altezza: 1.670 mm (65.74 in); larghezza: 4160 mm (13.64 ft). Autore: Paolo Veronese. VERONESE, Paolo.
L'Infanzia di Paolo Veronese, da "l'Artiste", 10 agosto 1845. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-infanzia-di-paolo-veronese-da-l-artiste-10-agosto-1845-image374724278.html
RM2CNJ4HX–L'Infanzia di Paolo Veronese, da "l'Artiste", 10 agosto 1845.
ECCOVI, Benigni Lettori, jn Viuo Dissegno, tutto il sito Bressano, e sul contado, con ogni mezzo luogho notabile. Accette tutto il buon animo, et prvale tevene all'occorrenza, 1574. Autore Pinargenti, Simone 78.42. Luogo di pubblicazione: [Venezia?] Editore: adi primo Dicembre Paulo forlani Veronese F. Apresso Simon Pinarienti, Data di pubblicazione: [1574.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 37 x 25 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eccovi-benigni-lettori-jn-viuo-dissegno-tutto-il-sito-bressano-e-sul-contado-con-ogni-mezzo-luogho-notabile-accette-tutto-il-buon-animo-et-prvale-tevene-all-occorrenza-1574-autore-pinargenti-simone-78-42-luogo-di-pubblicazione-venezia-editore-adi-primo-dicembre-paulo-forlani-veronese-f-apresso-simon-pinarienti-data-di-pubblicazione-1574-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-dimensioni-37-x-25-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401714338.html
RM2E9FJMJ–ECCOVI, Benigni Lettori, jn Viuo Dissegno, tutto il sito Bressano, e sul contado, con ogni mezzo luogho notabile. Accette tutto il buon animo, et prvale tevene all'occorrenza, 1574. Autore Pinargenti, Simone 78.42. Luogo di pubblicazione: [Venezia?] Editore: adi primo Dicembre Paulo forlani Veronese F. Apresso Simon Pinarienti, Data di pubblicazione: [1574.] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate dimensioni: 37 x 25 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
La visione di Sant'Elena / Il Sogno di Sant'Elena. Data/Periodo: ca. 1570. La pittura. Olio su tela. Altezza: 197.5 cm (77,7 in); larghezza: 115,6 cm (45,5 in). Autore: Paolo Veronese. VERONESE, Paolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-sant-elena-il-sogno-di-sant-elena-data-periodo-ca-1570-la-pittura-olio-su-tela-altezza-197-5-cm-77-7-in-larghezza-115-6-cm-45-5-in-autore-paolo-veronese-veronese-paolo-image220372932.html
RMPPERWT–La visione di Sant'Elena / Il Sogno di Sant'Elena. Data/Periodo: ca. 1570. La pittura. Olio su tela. Altezza: 197.5 cm (77,7 in); larghezza: 115,6 cm (45,5 in). Autore: Paolo Veronese. VERONESE, Paolo.
Testa della donna (recto); schizzo del braccio e della mano (verso), 1590/96. Seguace di Paolo Veronese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-della-donna-recto-schizzo-del-braccio-e-della-mano-verso-1590-96-seguace-di-paolo-veronese-image491538889.html
RM2KFKET9–Testa della donna (recto); schizzo del braccio e della mano (verso), 1590/96. Seguace di Paolo Veronese.
La discritione della Transiluania, et parte dell'Ungaria, et il sorriso della Romania, con la gionta come nel disegno aare, del medasimo autore con la diurione della Transiluania, dall'Ungaria fatta con pontesi autore Gastaldi, Giacomo 110.81. Luogo di pubblicazione: Veneto Editore: Da Paulo Forlani Veronese, Data di pubblicazione: Tagliata l'anno 1566. Tipo di articolo: 1 mappa dimensioni: 50 x 101 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discritione-della-transiluania-et-parte-dell-ungaria-et-il-sorriso-della-romania-con-la-gionta-come-nel-disegno-aare-del-medasimo-autore-con-la-diurione-della-transiluania-dall-ungaria-fatta-con-pontesi-autore-gastaldi-giacomo-110-81-luogo-di-pubblicazione-veneto-editore-da-paulo-forlani-veronese-data-di-pubblicazione-tagliata-l-anno-1566-tipo-di-articolo-1-mappa-dimensioni-50-x-101-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401723665.html
RM2E9G2HN–La discritione della Transiluania, et parte dell'Ungaria, et il sorriso della Romania, con la gionta come nel disegno aare, del medasimo autore con la diurione della Transiluania, dall'Ungaria fatta con pontesi autore Gastaldi, Giacomo 110.81. Luogo di pubblicazione: Veneto Editore: Da Paulo Forlani Veronese, Data di pubblicazione: Tagliata l'anno 1566. Tipo di articolo: 1 mappa dimensioni: 50 x 101 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Giacobbe attinge acqua per gli animali di Rachel (Giacobbe abreuve le troupeau de Rachel). Dopo Paolo Veronese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacobbe-attinge-acqua-per-gli-animali-di-rachel-giacobbe-abreuve-le-troupeau-de-rachel-dopo-paolo-veronese-image349001416.html
RM2B7PAT8–Giacobbe attinge acqua per gli animali di Rachel (Giacobbe abreuve le troupeau de Rachel). Dopo Paolo Veronese
Conversione di San Paolo, n.d. Dopo Francesco Solimena, o cerchio di Francesco de Mura, o Paolo Caliari, detto Paolo Veronese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conversione-di-san-paolo-n-d-dopo-francesco-solimena-o-cerchio-di-francesco-de-mura-o-paolo-caliari-detto-paolo-veronese-image491544248.html
RM2KFKNKM–Conversione di San Paolo, n.d. Dopo Francesco Solimena, o cerchio di Francesco de Mura, o Paolo Caliari, detto Paolo Veronese.
"La difesa di Scutari", dipinto sul soffitto della galleria di Chiswick House, Londra. Artista: Storico Inghilterra fotografo personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-difesa-di-scutari-dipinto-sul-soffitto-della-galleria-di-chiswick-house-londra-artista-storico-inghilterra-fotografo-personale-image186184547.html
RMMPWC83–"La difesa di Scutari", dipinto sul soffitto della galleria di Chiswick House, Londra. Artista: Storico Inghilterra fotografo personale.
Agostino Barbarigo, forse XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-barbarigo-forse-xvii-secolo-image415168897.html
RM2F3CG4H–Agostino Barbarigo, forse XVII secolo.
Marte, Venere e Cupido, 1637-1639. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marte-venere-e-cupido-1637-1639-image349009178.html
RM2B7PMNE–Marte, Venere e Cupido, 1637-1639.
Judith circa per uccidere Oloferne, c cinquecento. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-circa-per-uccidere-oloferne-c-cinquecento-artista-sconosciuto-image186158735.html
RMMPT7A7–Judith circa per uccidere Oloferne, c cinquecento. Artista: sconosciuto.
Allegoria della navigazione con un cross-staff: Averroës, 1557. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-navigazione-con-un-cross-staff-averro-xeb-s-1557-image575143493.html
RM2TBM1B1–Allegoria della navigazione con un cross-staff: Averroës, 1557.
Scultura, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-data-sconosciuta-image565257629.html
RM2RRHKTD–Scultura, data sconosciuta.
Allegoria della navigazione con Astrolabio: Tolomeo, 1557. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-navigazione-con-astrolabio-tolomeo-1557-image575143491.html
RM2TBM1AY–Allegoria della navigazione con Astrolabio: Tolomeo, 1557.
Alessandro Vittoria (1524/25-1608), ca. 1580. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-vittoria-1524-25-1608-ca-1580-image343006911.html
RM2AX18PR–Alessandro Vittoria (1524/25-1608), ca. 1580.
Ragazzo con un Greyhound, forse 1570s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzo-con-un-greyhound-forse-1570s-image343006934.html
RM2AX18RJ–Ragazzo con un Greyhound, forse 1570s.
Ritratto di un uomo, circa 1576-1578. Ulteriori informazioni: L'identità di quest'uomo è un mistero. A un certo punto, gli studiosi credevano che il dipinto potesse essere un autoritratto, ma tale speculazione rimane non confermata, poiché le caratteristiche facciali del sitter’differiscono in qualche modo dal primo autoritratto del Veronese’al Museo dell'Hermitage di San Pietroburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-circa-1576-1578-ulteriori-informazioni-l-identita-di-quest-uomo-e-un-mistero-a-un-certo-punto-gli-studiosi-credevano-che-il-dipinto-potesse-essere-un-autoritratto-ma-tale-speculazione-rimane-non-confermata-poiche-le-caratteristiche-facciali-del-sitter-x2019-differiscono-in-qualche-modo-dal-primo-autoritratto-del-veronese-x2019-al-museo-dell-hermitage-di-san-pietroburgo-image626632024.html
RM2YBDFF4–Ritratto di un uomo, circa 1576-1578. Ulteriori informazioni: L'identità di quest'uomo è un mistero. A un certo punto, gli studiosi credevano che il dipinto potesse essere un autoritratto, ma tale speculazione rimane non confermata, poiché le caratteristiche facciali del sitter’differiscono in qualche modo dal primo autoritratto del Veronese’al Museo dell'Hermitage di San Pietroburgo.
Santa Caterina d'Alessandria in prigione, ca. 1580-85. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-d-alessandria-in-prigione-ca-1580-85-image343006913.html
RM2AX18PW–Santa Caterina d'Alessandria in prigione, ca. 1580-85.
La scelta tra virtù e passione, 1590-1680. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scelta-tra-virtu-e-passione-1590-1680-image565275917.html
RM2RRJF5H–La scelta tra virtù e passione, 1590-1680.
Rebecca al pozzo, c.. 1582/1588. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rebecca-al-pozzo-c-1582-1588-image415174888.html
RM2F3CRPG–Rebecca al pozzo, c.. 1582/1588.
San Luca, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-luca-n-d-image491543228.html
RM2KFKMB8–San Luca, n.d.
Capo di una donna, c.1575. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-donna-c-1575-image466985447.html
RM2J3N0KK–Capo di una donna, c.1575.
Ritratto di Daniele Barbaro, 1556-1562. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-daniele-barbaro-1556-1562-image556242040.html
RM2R8Y0B4–Ritratto di Daniele Barbaro, 1556-1562.
Allegoria della Redenzione del mondo, 1528-88. Sibili intorno alla tomba vuota di Cristo e profeti nelle nubi sopra fungono da intermediari tra il regno terreno e il regno celeste. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-redenzione-del-mondo-1528-88-sibili-intorno-alla-tomba-vuota-di-cristo-e-profeti-nelle-nubi-sopra-fungono-da-intermediari-tra-il-regno-terreno-e-il-regno-celeste-image374711536.html
RM2CNHGAT–Allegoria della Redenzione del mondo, 1528-88. Sibili intorno alla tomba vuota di Cristo e profeti nelle nubi sopra fungono da intermediari tra il regno terreno e il regno celeste.
Il ritrovamento di Mosè, c.. 1581/1582. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-mose-c-1581-1582-image415174910.html
RM2F3CRRA–Il ritrovamento di Mosè, c.. 1581/1582.
Cristo guarire i malati alla piscina di Bethesda, 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-guarire-i-malati-alla-piscina-di-bethesda-17th-secolo-image491543158.html
RM2KFKM8P–Cristo guarire i malati alla piscina di Bethesda, 17th ° secolo.
Santa Lucia e un donatore, c. 1585/1595. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-lucia-e-un-donatore-c-1585-1595-image415174893.html
RM2F3CRPN–Santa Lucia e un donatore, c. 1585/1595.
Il martirio e l'ultima comunione di Santa Lucia, c.. 1585/1586. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-e-l-ultima-comunione-di-santa-lucia-c-1585-1586-image415174902.html
RM2F3CRR2–Il martirio e l'ultima comunione di Santa Lucia, c.. 1585/1586.
Rinaldo e Armida, secolo XVI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinaldo-e-armida-secolo-xvi-image565255739.html
RM2RRHHCY–Rinaldo e Armida, secolo XVI.
Vergine e Bambino con i Santi Giovanni Battista e Antonio Abate, 1575/1625. Seguace di Paolo Caliari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-con-i-santi-giovanni-battista-e-antonio-abate-1575-1625-seguace-di-paolo-caliari-image444276068.html
RM2GPPEJC–Vergine e Bambino con i Santi Giovanni Battista e Antonio Abate, 1575/1625. Seguace di Paolo Caliari.
Il ritrovamento di Mosè, 1741. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-mose-1741-image491451011.html
RM2KFFENR–Il ritrovamento di Mosè, 1741.
Il ritrovamento di Mosè, 1741. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-mose-1741-image491509752.html
RM2KFJ5KM–Il ritrovamento di Mosè, 1741.
Forza (o forza) fiancheggiata da due Satiri, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forza-o-forza-fiancheggiata-da-due-satiri-n-d-image466985397.html
RM2J3N0HW–Forza (o forza) fiancheggiata da due Satiri, n.d.
Il ritrovamento di Mosè, 1741. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-mose-1741-image491509866.html
RM2KFJ5RP–Il ritrovamento di Mosè, 1741.
Il ritrovamento di Mosè, 1741. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-mose-1741-image491451705.html
RM2KFFFJH–Il ritrovamento di Mosè, 1741.
Sovraporta con allegorica figura maschile, 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sovraporta-con-allegorica-figura-maschile-17th-secolo-image466985418.html
RM2J3N0JJ–Sovraporta con allegorica figura maschile, 17th secolo.
Overdoor con Satyr e Satiress, 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/overdoor-con-satyr-e-satiress-17th-secolo-image466985403.html
RM2J3N0J3–Overdoor con Satyr e Satiress, 17th secolo.
Ritratto di una donna con un cane, 1560. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-con-un-cane-1560-image603657833.html
RM2X22YM9–Ritratto di una donna con un cane, 1560.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.