Due dei personaggi di racconti di Canterbury, una collezione di 24 storie scritte da Geoffrey Chaucer tra il 1387 e il 1400 quando divenne controllore della Dogana di giustizia e di pace. I racconti (per la maggior parte scritti in versi, anche se alcuni sono in prosa) sono presentati come parte di un racconto concorso da parte di un gruppo di pellegrini durante il loro viaggio insieme su un viaggio da Londra a Canterbury per visitare il santuario di San Tommaso Becket a Canterbury Cathedral. La figura mostra il carpentiere, MERCERIA, Weaver Dyer e tappezzerie Maker. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-dei-personaggi-di-racconti-di-canterbury-una-collezione-di-24-storie-scritte-da-geoffrey-chaucer-tra-il-1387-e-il-1400-quando-divenne-controllore-della-dogana-di-giustizia-e-di-pace-i-racconti-per-la-maggior-parte-scritti-in-versi-anche-se-alcuni-sono-in-prosa-sono-presentati-come-parte-di-un-racconto-concorso-da-parte-di-un-gruppo-di-pellegrini-durante-il-loro-viaggio-insieme-su-un-viaggio-da-londra-a-canterbury-per-visitare-il-santuario-di-san-tommaso-becket-a-canterbury-cathedral-la-figura-mostra-il-carpentiere-merceria-weaver-dyer-e-tappezzerie-maker-image180486348.html
RMMDHT50–Due dei personaggi di racconti di Canterbury, una collezione di 24 storie scritte da Geoffrey Chaucer tra il 1387 e il 1400 quando divenne controllore della Dogana di giustizia e di pace. I racconti (per la maggior parte scritti in versi, anche se alcuni sono in prosa) sono presentati come parte di un racconto concorso da parte di un gruppo di pellegrini durante il loro viaggio insieme su un viaggio da Londra a Canterbury per visitare il santuario di San Tommaso Becket a Canterbury Cathedral. La figura mostra il carpentiere, MERCERIA, Weaver Dyer e tappezzerie Maker.
Ritratto della contessa di Elizaveta Romanovna Vorontsova (1739-1792). Cultura: Russo di San Pietroburgo. Dimensioni: H. 42 1/2 x W. 34 pollici (108 x 86,4 cm). Maker: Workshop di Jean Baptiste Rondet (attivo 1740-64). Manifattura: Imperiale Russo manifattura di arazzi, San Pietroburgo. Data: 1762. In 1716, Lo zar Pietro il Grande fondò un arazzo-atelier di tessitura nella sua nuova città capitale, San Pietroburgo. Sebbene molti degli arazzi realizzati in officina ha preso i dipinti di antichi maestri da personaggi del calibro di Rembrandt e Van Dyck come i loro modelli, alcuni erano più inusuale. Eccezionale è il ritratto della SC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-contessa-di-elizaveta-romanovna-vorontsova-1739-1792-cultura-russo-di-san-pietroburgo-dimensioni-h-42-1-2-x-w-34-pollici-108-x-86-4-cm-maker-workshop-di-jean-baptiste-rondet-attivo-1740-64-manifattura-imperiale-russo-manifattura-di-arazzi-san-pietroburgo-data-1762-in-1716-lo-zar-pietro-il-grande-fondo-un-arazzo-atelier-di-tessitura-nella-sua-nuova-citta-capitale-san-pietroburgo-sebbene-molti-degli-arazzi-realizzati-in-officina-ha-preso-i-dipinti-di-antichi-maestri-da-personaggi-del-calibro-di-rembrandt-e-van-dyck-come-i-loro-modelli-alcuni-erano-piu-inusuale-eccezionale-e-il-ritratto-della-sc-image213149404.html
RMPANP6M–Ritratto della contessa di Elizaveta Romanovna Vorontsova (1739-1792). Cultura: Russo di San Pietroburgo. Dimensioni: H. 42 1/2 x W. 34 pollici (108 x 86,4 cm). Maker: Workshop di Jean Baptiste Rondet (attivo 1740-64). Manifattura: Imperiale Russo manifattura di arazzi, San Pietroburgo. Data: 1762. In 1716, Lo zar Pietro il Grande fondò un arazzo-atelier di tessitura nella sua nuova città capitale, San Pietroburgo. Sebbene molti degli arazzi realizzati in officina ha preso i dipinti di antichi maestri da personaggi del calibro di Rembrandt e Van Dyck come i loro modelli, alcuni erano più inusuale. Eccezionale è il ritratto della SC
Camera da letto da una mostra, 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camera-da-letto-da-una-mostra-1936-36997589.html
RMC45APD–Camera da letto da una mostra, 1936
Allegoria del fuoco (Venere in visita a Vulcan). Cultura: francese, Parigi. Progettista: concezione generale da Jacques Germain Soufflot (francese, Irancy 1713-1780 Parigi); medaglioni pittorico progettato da François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Paris). Dimensioni: H. 10 ft. x W. 17 ft. (3,05 m. x 5.18 m.). Maker: Workshop di Jacques Neilson (Francese, 1714-1788). Manifattura: fabbricazione Nationale des Gobelins (francese, stabilito 1662). Data: progettato 1758-67, tessuti 1764-71. La Sala degli Arazzi dalla Corte Croome, Worcestershire, sede dei Conti di Coventry, fu iniziata nel 1763 e terminata nel 1771. La s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-fuoco-venere-in-visita-a-vulcan-cultura-francese-parigi-progettista-concezione-generale-da-jacques-germain-soufflot-francese-irancy-1713-1780-parigi-medaglioni-pittorico-progettato-da-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-paris-dimensioni-h-10-ft-x-w-17-ft-3-05-m-x-5-18-m-maker-workshop-di-jacques-neilson-francese-1714-1788-manifattura-fabbricazione-nationale-des-gobelins-francese-stabilito-1662-data-progettato-1758-67-tessuti-1764-71-la-sala-degli-arazzi-dalla-corte-croome-worcestershire-sede-dei-conti-di-coventry-fu-iniziata-nel-1763-e-terminata-nel-1771-la-s-image212884048.html
RMPA9KNM–Allegoria del fuoco (Venere in visita a Vulcan). Cultura: francese, Parigi. Progettista: concezione generale da Jacques Germain Soufflot (francese, Irancy 1713-1780 Parigi); medaglioni pittorico progettato da François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Paris). Dimensioni: H. 10 ft. x W. 17 ft. (3,05 m. x 5.18 m.). Maker: Workshop di Jacques Neilson (Francese, 1714-1788). Manifattura: fabbricazione Nationale des Gobelins (francese, stabilito 1662). Data: progettato 1758-67, tessuti 1764-71. La Sala degli Arazzi dalla Corte Croome, Worcestershire, sede dei Conti di Coventry, fu iniziata nel 1763 e terminata nel 1771. La s
La Danza da un set del Villaggio Italiano scene. Cultura: francese, presso lo stabilimento di Beauvais. Progettista: François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Paris). Dimensioni: H 127 x W. 95 pollici (322.6 x 241,3 cm). Maker: Workshop di Nicolas Besnier (Francese, 1686-1754, master 1714); Workshop di Jean-Baptiste Oudry (francese, Parigi Beauvais 1686-1755). Manifattura: Beauvais. Data: ca. 1744-53. Immagini di giardini erano molto popolari nel mezzo di tappezzeria di epoca medioevale dove il cosiddetto mille-fleurs (mille fiori) (vedere anche 2013.506) previsto un decorativo, e talvolta simbolico, impostazione per scene di romanticismo un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-da-un-set-del-villaggio-italiano-scene-cultura-francese-presso-lo-stabilimento-di-beauvais-progettista-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-paris-dimensioni-h-127-x-w-95-pollici-322-6-x-241-3-cm-maker-workshop-di-nicolas-besnier-francese-1686-1754-master-1714-workshop-di-jean-baptiste-oudry-francese-parigi-beauvais-1686-1755-manifattura-beauvais-data-ca-1744-53-immagini-di-giardini-erano-molto-popolari-nel-mezzo-di-tappezzeria-di-epoca-medioevale-dove-il-cosiddetto-mille-fleurs-mille-fiori-vedere-anche-2013506-previsto-un-decorativo-e-talvolta-simbolico-impostazione-per-scene-di-romanticismo-un-image212898430.html
RMPAAA3A–La Danza da un set del Villaggio Italiano scene. Cultura: francese, presso lo stabilimento di Beauvais. Progettista: François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Paris). Dimensioni: H 127 x W. 95 pollici (322.6 x 241,3 cm). Maker: Workshop di Nicolas Besnier (Francese, 1686-1754, master 1714); Workshop di Jean-Baptiste Oudry (francese, Parigi Beauvais 1686-1755). Manifattura: Beauvais. Data: ca. 1744-53. Immagini di giardini erano molto popolari nel mezzo di tappezzeria di epoca medioevale dove il cosiddetto mille-fleurs (mille fiori) (vedere anche 2013.506) previsto un decorativo, e talvolta simbolico, impostazione per scene di romanticismo un
America. Artista: dopo una composizione da Jean Jacques François Le Barbier (francese, Rouen 1738-1826 Paris). Cultura: francese, presso lo stabilimento di Beauvais. Dimensioni: complessivo: 37 3/4 × 27 × 24. (95,9 × 68,6 × 61 cm). Factory: tappezzeria tappezzeria da Beauvais. Maker: Workshop di de Menou (francese, attivo 1780-93). Patrono: commissionato per Luigi XVI, re di Francia (francese, Versailles 1754 - 1793 Parigi). Data: progettato ca. 1786, tessuti 1790-91; il telaio della sedia la seconda metà del XIX secolo. Commissionato da Louis XVI, questo ensemble appartiene a una serie di quattro arazzi (1978.404.1-.4) e cinquanta-sei pezzi di mobilio upholste Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/america-artista-dopo-una-composizione-da-jean-jacques-francois-le-barbier-francese-rouen-1738-1826-paris-cultura-francese-presso-lo-stabilimento-di-beauvais-dimensioni-complessivo-37-3-4-27-24-95-9-68-6-61-cm-factory-tappezzeria-tappezzeria-da-beauvais-maker-workshop-di-de-menou-francese-attivo-1780-93-patrono-commissionato-per-luigi-xvi-re-di-francia-francese-versailles-1754-1793-parigi-data-progettato-ca-1786-tessuti-1790-91-il-telaio-della-sedia-la-seconda-meta-del-xix-secolo-commissionato-da-louis-xvi-questo-ensemble-appartiene-a-una-serie-di-quattro-arazzi-1978404-1-4-e-cinquanta-sei-pezzi-di-mobilio-upholste-image213182467.html
RMPAR8BF–America. Artista: dopo una composizione da Jean Jacques François Le Barbier (francese, Rouen 1738-1826 Paris). Cultura: francese, presso lo stabilimento di Beauvais. Dimensioni: complessivo: 37 3/4 × 27 × 24. (95,9 × 68,6 × 61 cm). Factory: tappezzeria tappezzeria da Beauvais. Maker: Workshop di de Menou (francese, attivo 1780-93). Patrono: commissionato per Luigi XVI, re di Francia (francese, Versailles 1754 - 1793 Parigi). Data: progettato ca. 1786, tessuti 1790-91; il telaio della sedia la seconda metà del XIX secolo. Commissionato da Louis XVI, questo ensemble appartiene a una serie di quattro arazzi (1978.404.1-.4) e cinquanta-sei pezzi di mobilio upholste
La continenza di Bayard da un insieme di storia della Francia. Cultura: francese, Parigi. Progettista: Louis Jean Jacques Durameau (francese, Parigi 1733-1796 Versailles). Dimensioni: 148 x W. 102 pollici (375.9 x 259.1 cm.). Maker: Workshop di Pierre François Cozette (francese, Parigi Parigi 1714-1801). Manifattura: fabbricazione Nationale des Gobelins (francese, stabilito 1662). Data: 1788-92. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-continenza-di-bayard-da-un-insieme-di-storia-della-francia-cultura-francese-parigi-progettista-louis-jean-jacques-durameau-francese-parigi-1733-1796-versailles-dimensioni-148-x-w-102-pollici-375-9-x-259-1-cm-maker-workshop-di-pierre-francois-cozette-francese-parigi-parigi-1714-1801-manifattura-fabbricazione-nationale-des-gobelins-francese-stabilito-1662-data-1788-92-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212848364.html
RMPA8278–La continenza di Bayard da un insieme di storia della Francia. Cultura: francese, Parigi. Progettista: Louis Jean Jacques Durameau (francese, Parigi 1733-1796 Versailles). Dimensioni: 148 x W. 102 pollici (375.9 x 259.1 cm.). Maker: Workshop di Pierre François Cozette (francese, Parigi Parigi 1714-1801). Manifattura: fabbricazione Nationale des Gobelins (francese, stabilito 1662). Data: 1788-92. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sully ai piedi di Henri IV a partire da un insieme di storia della Francia. Cultura: francese, Parigi. Progettista: progettata da Jean Jacques François Le Barbier (francese, Rouen 1738-1826 Paris). Dimensioni: H 146 x W. 120 pollici (370.8 x 304,8 cm). Maker: Workshop di Pierre François Cozette (francese, Parigi Parigi 1714-1801). Manifattura: fabbricazione Nationale des Gobelins (francese, stabilito 1662). Data: 1788-92. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sully-ai-piedi-di-henri-iv-a-partire-da-un-insieme-di-storia-della-francia-cultura-francese-parigi-progettista-progettata-da-jean-jacques-francois-le-barbier-francese-rouen-1738-1826-paris-dimensioni-h-146-x-w-120-pollici-370-8-x-304-8-cm-maker-workshop-di-pierre-francois-cozette-francese-parigi-parigi-1714-1801-manifattura-fabbricazione-nationale-des-gobelins-francese-stabilito-1662-data-1788-92-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213115981.html
RMPAM7H1–Sully ai piedi di Henri IV a partire da un insieme di storia della Francia. Cultura: francese, Parigi. Progettista: progettata da Jean Jacques François Le Barbier (francese, Rouen 1738-1826 Paris). Dimensioni: H 146 x W. 120 pollici (370.8 x 304,8 cm). Maker: Workshop di Pierre François Cozette (francese, Parigi Parigi 1714-1801). Manifattura: fabbricazione Nationale des Gobelins (francese, stabilito 1662). Data: 1788-92. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
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