Il quarto Matsumoto Koshiro come un samurai, Katsukawa Shunshō, ca. 1782 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-samurai-katsukawa-shunsh-ca-1782-162413679.html
RMKC6G8F–Il quarto Matsumoto Koshiro come un samurai, Katsukawa Shunshō, ca. 1782
Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate Standing, periodo Edo (1615–1868), ca. 1779, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 1/2 x 5 5/8 pollici (31,8 x 14,3 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-quarto-matsumoto-koshiro-come-otokodate-standing-periodo-edo-1615-1868-ca-1779-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-12-1-2-x-5-5-8-pollici-31-8-x-14-3-cm-stampe-katsukawa-shunsh-giapponese-1726-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462905078.html
RF2HW3446–Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate Standing, periodo Edo (1615–1868), ca. 1779, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 1/2 x 5 5/8 pollici (31,8 x 14,3 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate permanente. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 1/2 x 5 5/8 in. (31,8 x 14,3 cm). Data: ca. 1779. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-otokodate-permanente-artista-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-cultura-il-giappone-dimensioni-12-1-2-x-5-5-8-in-31-8-x-14-3-cm-data-ca-1779-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109886.html
RMPAKYRA–Il quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate permanente. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 1/2 x 5 5/8 in. (31,8 x 14,3 cm). Data: ca. 1779. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon 1918 di Ippitsusai Buncho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-ichikawa-komazo-che-nel-1772-divenne-il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-yoemon-1918-di-ippitsusai-buncho-image575218521.html
RM2TBRD2H–Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon 1918 di Ippitsusai Buncho
Il quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate Standing ca. 1779 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate Standing 36842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-otokodate-standing-ca-1779-katsukawa-shunsh-giapponese-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-otokodate-standing-36842-image458134556.html
RM2HH9R8C–Il quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate Standing ca. 1779 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate Standing 36842
Il quarto Matsumoto Koshiro come Samurai, ca. 1782. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-samurai-ca-1782-image440338682.html
RM2GGB4DE–Il quarto Matsumoto Koshiro come Samurai, ca. 1782.
Il quarto Matsumoto Koshiro come Samurai ca. 1782 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come Samurai 36598 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-samurai-ca-1782-katsukawa-shunsh-giapponese-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-samurai-36598-image458034425.html
RM2HH57G9–Il quarto Matsumoto Koshiro come Samurai ca. 1782 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come Samurai 36598
Katsukawa Shunsho. L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru ( ) nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami ( ), eseguita presso il Teatro Nakamura ( ) nel quarto mese, 1779 ( ). 1774-1784. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hosoban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katsukawa-shunsho-l-attore-matsumoto-koshiro-iv-come-matsuo-maru-nel-gioco-sugawara-denju-tenarai-kagami-eseguita-presso-il-teatro-nakamura-nel-quarto-mese-1779-1774-1784-il-giappone-colore-stampa-woodblock-hosoban-image337964228.html
RM2AHRGR0–Katsukawa Shunsho. L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru ( ) nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami ( ), eseguita presso il Teatro Nakamura ( ) nel quarto mese, 1779 ( ). 1774-1784. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hosoban
Gli attori il quarto Matsumoto Koshiro e l'Arashi Sangoro 1776 Katsukawa Shunshō 勝川春章 giapponese. Gli attori il quarto Matsumoto Koshiro e l'Arashi Sangoro 36471 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-il-quarto-matsumoto-koshiro-e-l-arashi-sangoro-1776-katsukawa-shunsh-giapponese-gli-attori-il-quarto-matsumoto-koshiro-e-l-arashi-sangoro-36471-image458185325.html
RM2HHC41H–Gli attori il quarto Matsumoto Koshiro e l'Arashi Sangoro 1776 Katsukawa Shunshō 勝川春章 giapponese. Gli attori il quarto Matsumoto Koshiro e l'Arashi Sangoro 36471
Il quarto Matsumoto Koshiro come un permanente Otokodate, Katsukawa Shunshō, ca. 1779 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-permanente-otokodate-katsukawa-shunsh-ca-1779-162413740.html
RMKC6GAM–Il quarto Matsumoto Koshiro come un permanente Otokodate, Katsukawa Shunshō, ca. 1779
Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come Samurai, periodo Edo (1615-1868), ca. 1782, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 4/5 x 5 3/4 pollici (32,5 x 14,6 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-quarto-matsumoto-koshiro-come-samurai-periodo-edo-1615-1868-ca-1782-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-12-4-5-x-5-3-4-pollici-32-5-x-14-6-cm-stampe-katsukawa-shunsh-giapponese-1726-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462904196.html
RF2HW330M–Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come Samurai, periodo Edo (1615-1868), ca. 1782, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 4/5 x 5 3/4 pollici (32,5 x 14,6 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il quarto Matsumoto Koshiro come un samurai. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 4/5 x 5 3/4 in. (32,5 x 14,6 cm). Data: ca. 1782. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-samurai-artista-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-cultura-il-giappone-dimensioni-12-4-5-x-5-3-4-in-32-5-x-14-6-cm-data-ca-1782-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212936054.html
RMPAC232–Il quarto Matsumoto Koshiro come un samurai. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 4/5 x 5 3/4 in. (32,5 x 14,6 cm). Data: ca. 1782. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il quarto Matsumoto Koshiro come Samurai 1914 di Katsukawa Shunsho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-samurai-1914-di-katsukawa-shunsho-image574978021.html
RM2TBCE99–Il quarto Matsumoto Koshiro come Samurai 1914 di Katsukawa Shunsho
Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo che cammina sotto un ombrello, ca. 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-che-cammina-sotto-un-ombrello-ca-1796-image440337786.html
RM2GGB39E–Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo che cammina sotto un ombrello, ca. 1796.
Katsukawa Shunsho. L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami, eseguita presso il Teatro Nakamura nel quarto mese, 1779. 1774-1784. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hosoban; lamiera destra del dittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katsukawa-shunsho-l-attore-matsumoto-koshiro-iv-come-matsuo-maru-nel-gioco-sugawara-denju-tenarai-kagami-eseguita-presso-il-teatro-nakamura-nel-quarto-mese-1779-1774-1784-il-giappone-colore-stampa-woodblock-hosoban-lamiera-destra-del-dittico-image337964149.html
RM2AHRGM5–Katsukawa Shunsho. L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami, eseguita presso il Teatro Nakamura nel quarto mese, 1779. 1774-1784. Il Giappone. Colore stampa woodblock; hosoban; lamiera destra del dittico
Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke ca. 1787 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke 36817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-oboshi-yuranosuke-ca-1787-katsukawa-shunsh-giapponese-il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-oboshi-yuranosuke-36817-image458219785.html
RM2HHDM09–Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke ca. 1787 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke 36817
Gli attori della quarta Matsumoto Koshiro e Arashi Sangoro, Katsukawa Shunshō, 1776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-attori-della-quarta-matsumoto-koshiro-e-arashi-sangoro-katsukawa-shunsh-1776-162415826.html
RMKC6K16–Gli attori della quarta Matsumoto Koshiro e Arashi Sangoro, Katsukawa Shunshō, 1776
Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke, periodo Edo (1615–1868), ca. 1787, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 11 7/8 x 5 2/3 pollici (30,2 x 14,4 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-oboshi-yuranosuke-periodo-edo-1615-1868-ca-1787-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-11-7-8-x-5-2-3-pollici-30-2-x-14-4-cm-stampe-katsukawa-shunsh-giapponese-1726-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462905060.html
RF2HW343G–Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke, periodo Edo (1615–1868), ca. 1787, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 11 7/8 x 5 2/3 pollici (30,2 x 14,4 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 11 7/8 x 5 2/3 in. (30,2 x 14,4 cm). Data: ca. 1787. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-oboshi-yuranosuke-artista-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-cultura-il-giappone-dimensioni-11-7-8-x-5-2-3-in-30-2-x-14-4-cm-data-ca-1787-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109724.html
RMPAKYHG–Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 11 7/8 x 5 2/3 in. (30,2 x 14,4 cm). Data: ca. 1787. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate Standing 1918 di Katsukawa Shunsho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-otokodate-standing-1918-di-katsukawa-shunsho-image574978097.html
RM2TBCEC1–Il quarto Matsumoto Koshiro come Otokodate Standing 1918 di Katsukawa Shunsho
Il quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un Ninsogaki di legno, ca. 1779-83. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-fuorilegge-che-guarda-un-ninsogaki-di-legno-ca-1779-83-image440338820.html
RM2GGB4JC–Il quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un Ninsogaki di legno, ca. 1779-83.
Katsukawa Shunsho. Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (destra) e Ohan (sinistra), nella scena Elopement Michiyuki Segawa no Adanami (un insidioso Elopement onde nel fiume poco profondo), un interludio di danza da parte due del Kabuki Play no hana Bandai Soga (Fiore di Kabuki l eterna Soga), effettuata presso il Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781. 1776-1786. Il Giappone. Colore stampa woodblock; aiban Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/katsukawa-shunsho-gli-attori-matsumoto-koshiro-iv-e-segawa-kikunojo-iii-come-gli-amanti-choemon-destra-e-ohan-sinistra-nella-scena-elopement-michiyuki-segawa-no-adanami-un-insidioso-elopement-onde-nel-fiume-poco-profondo-un-interludio-di-danza-da-parte-due-del-kabuki-play-no-hana-bandai-soga-fiore-di-kabuki-l-eterna-soga-effettuata-presso-il-teatro-ichimura-dal-venticinquesimo-giorno-del-quarto-mese-1781-1776-1786-il-giappone-colore-stampa-woodblock-aiban-image337959184.html
RM2AHRAAT–Katsukawa Shunsho. Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (destra) e Ohan (sinistra), nella scena Elopement Michiyuki Segawa no Adanami (un insidioso Elopement onde nel fiume poco profondo), un interludio di danza da parte due del Kabuki Play no hana Bandai Soga (Fiore di Kabuki l eterna Soga), effettuata presso il Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781. 1776-1786. Il Giappone. Colore stampa woodblock; aiban
Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo che cammina sotto un ombrello ca. 1796 Katsukawa Shun'ei 勝川春英 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo che cammina sotto un ombrello 36652 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-che-cammina-sotto-un-ombrello-ca-1796-katsukawa-shun-ei-giapponese-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-che-cammina-sotto-un-ombrello-36652-image458557667.html
RM2HJ12YF–Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo che cammina sotto un ombrello ca. 1796 Katsukawa Shun'ei 勝川春英 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo che cammina sotto un ombrello 36652
Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke, Katsukawa Shunshō, ca. 1787 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-oboshi-yuranosuke-katsukawa-shunsh-ca-1787-162413705.html
RMKC6G9D–Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke, Katsukawa Shunshō, ca. 1787
Arte ispirata dagli attori il quarto Matsumoto Koshiro e l'Arashi Sangoro, periodo Edo (1615–1868), 1776, Giappone, Diptich di stampe policrome in legno; inchiostro e colore su carta, H. 12 1/4 pollici. (31,1 cm); W. 11 1/2" (29,2 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dagli-attori-il-quarto-matsumoto-koshiro-e-l-arashi-sangoro-periodo-edo-1615-1868-1776-giappone-diptich-di-stampe-policrome-in-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-h-12-1-4-pollici-31-1-cm-w-11-1-2-29-2-cm-stampe-katsukawa-shunsh-giapponese-1726-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462903758.html
RF2HW32D2–Arte ispirata dagli attori il quarto Matsumoto Koshiro e l'Arashi Sangoro, periodo Edo (1615–1868), 1776, Giappone, Diptich di stampe policrome in legno; inchiostro e colore su carta, H. 12 1/4 pollici. (31,1 cm); W. 11 1/2" (29,2 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo camminare sotto un ombrello. Artista: Katsukawa Shun'ei (giapponese, 1762-1819). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 11/32 x 5 3/8 in. (31,4 x 13,7 cm). Data: ca. 1796. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-uomo-camminare-sotto-un-ombrello-artista-katsukawa-shun-ei-giapponese-1762-1819-cultura-il-giappone-dimensioni-12-11-32-x-5-3-8-in-31-4-x-13-7-cm-data-ca-1796-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213195579.html
RMPARW3R–Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo camminare sotto un ombrello. Artista: Katsukawa Shun'ei (giapponese, 1762-1819). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 11/32 x 5 3/8 in. (31,4 x 13,7 cm). Data: ca. 1796. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Gli attori il quarto Matsumoto Koshiro e Arashi Sangoro 1918 di Katsukawa Shunsho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-il-quarto-matsumoto-koshiro-e-arashi-sangoro-1918-di-katsukawa-shunsho-image574978360.html
RM2TBCENC–Gli attori il quarto Matsumoto Koshiro e Arashi Sangoro 1918 di Katsukawa Shunsho
Due attori: Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo vestito in un breve Kimono [a sinistra], 1779. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-attori-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-vestito-in-un-breve-kimono-a-sinistra-1779-image440345118.html
RM2GGBCKA–Due attori: Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo vestito in un breve Kimono [a sinistra], 1779.
Il quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un legno Ninsogaki ca. 1779–83 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un legno Ninsogaki 36822 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-fuorilegge-che-guarda-un-legno-ninsogaki-ca-1779-83-katsukawa-shunsh-giapponese-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-fuorilegge-che-guarda-un-legno-ninsogaki-36822-image458592798.html
RM2HJ2KP6–Il quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un legno Ninsogaki ca. 1779–83 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un legno Ninsogaki 36822
Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo in piedi sulla riva di un fiume ca. 1785 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo in piedi sulla riva di un fiume 36829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-in-piedi-sulla-riva-di-un-fiume-ca-1785-katsukawa-shunsh-giapponese-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-in-piedi-sulla-riva-di-un-fiume-36829-image458083508.html
RM2HH7E58–Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo in piedi sulla riva di un fiume ca. 1785 Katsukawa Shunshō 勝川春章 Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo in piedi sulla riva di un fiume 36829
Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo camminare sotto un ombrello, Katsukawa Shun'ei, ca. 1796 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-uomo-camminare-sotto-un-ombrello-katsukawa-shun-ei-ca-1796-162421992.html
RMKC6XWC–Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo camminare sotto un ombrello, Katsukawa Shun'ei, ca. 1796
Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come uomo in piedi sulla riva di un fiume, periodo Edo (1615-1868), ca. 1785, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 5/16 x 5 2/3 pollici (31,3 x 14,4 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-in-piedi-sulla-riva-di-un-fiume-periodo-edo-1615-1868-ca-1785-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-12-5-16-x-5-2-3-pollici-31-3-x-14-4-cm-stampe-katsukawa-shunsh-giapponese-1726-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462905065.html
RF2HW343N–Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come uomo in piedi sulla riva di un fiume, periodo Edo (1615-1868), ca. 1785, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 5/16 x 5 2/3 pollici (31,3 x 14,4 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gli attori della quarta Matsumoto Koshiro e Arashi Sangoro. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 12 1/4 in. (31,1 cm); W. 11 1/2 in. (29,2 cm). Data: 1776. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-della-quarta-matsumoto-koshiro-e-arashi-sangoro-artista-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-cultura-il-giappone-dimensioni-h-12-1-4-in-31-1-cm-w-11-1-2-in-29-2-cm-data-1776-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212883643.html
RMPA9K77–Gli attori della quarta Matsumoto Koshiro e Arashi Sangoro. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: H. 12 1/4 in. (31,1 cm); W. 11 1/2 in. (29,2 cm). Data: 1776. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke 1918 di Katsukawa Shunsho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-oboshi-yuranosuke-1918-di-katsukawa-shunsho-image574978055.html
RM2TBCEAF–Il quarto Matsumoto Koshiro nel ruolo di Oboshi Yuranosuke 1918 di Katsukawa Shunsho
Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yeoman, 1770. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-ichikawa-komazo-che-nel-1772-divenne-il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-yeoman-1770-image474667580.html
RM2JG6Y9G–Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yeoman, 1770.
Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon 1770 Ippitsusai Bunchō giapponese. Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon 37012 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-ichikawa-komazo-che-nel-1772-divenne-il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-yoemon-1770-ippitsusai-bunch-giapponese-il-primo-ichikawa-komazo-che-nel-1772-divenne-il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-yoemon-37012-image458121350.html
RM2HH96CP–Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon 1770 Ippitsusai Bunchō giapponese. Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon 37012
Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo vestito in un corto Kimono 1779 Katsukawa Shunj? Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo vestito in un breve Kimono. Katsukawa Shunj? (Giapponese, morto 1787). Giappone. 1779. Diptych di stampe a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta. Periodo Edo (1615–1868). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-vestito-in-un-corto-kimono-1779-katsukawa-shunj-giapponese-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-vestito-in-un-breve-kimono-katsukawa-shunj-giapponese-morto-1787-giappone-1779-diptych-di-stampe-a-blocchi-di-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-periodo-edo-1615-1868-stampa-image458430686.html
RM2HHR90E–Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo vestito in un corto Kimono 1779 Katsukawa Shunj? Giapponese. Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo vestito in un breve Kimono. Katsukawa Shunj? (Giapponese, morto 1787). Giappone. 1779. Diptych di stampe a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta. Periodo Edo (1615–1868). Stampa
Il quarto Matsumoto Koshiro come un fuorilegge guardando un di legno Ninsogaki, Katsukawa Shunshō, ca. 1779-83 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-fuorilegge-guardando-un-di-legno-ninsogaki-katsukawa-shunsh-ca-1779-83-162413707.html
RMKC6G9F–Il quarto Matsumoto Koshiro come un fuorilegge guardando un di legno Ninsogaki, Katsukawa Shunshō, ca. 1779-83
Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come uomo che cammina sotto un ombrello, periodo Edo (1615–1868), ca. 1796, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 11/32 x 5 3/8 pollici (31,4 x 13,7 cm), stampe, Katsukawa Shun'ei (giapponese, 1762–1819, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-che-cammina-sotto-un-ombrello-periodo-edo-1615-1868-ca-1796-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-12-11-32-x-5-3-8-pollici-31-4-x-13-7-cm-stampe-katsukawa-shun-ei-giapponese-1762-1819-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462904457.html
RF2HW33A1–Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come uomo che cammina sotto un ombrello, periodo Edo (1615–1868), ca. 1796, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 11/32 x 5 3/8 pollici (31,4 x 13,7 cm), stampe, Katsukawa Shun'ei (giapponese, 1762–1819, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo in piedi sulla sponda di un fiume. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 5/16 x 5 2/3 in. (31,3 x 14,4 cm). Data: ca. 1785. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-uomo-in-piedi-sulla-sponda-di-un-fiume-artista-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-cultura-il-giappone-dimensioni-12-5-16-x-5-2-3-in-31-3-x-14-4-cm-data-ca-1785-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213329425.html
RMPB1YT1–Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo in piedi sulla sponda di un fiume. Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 5/16 x 5 2/3 in. (31,3 x 14,4 cm). Data: ca. 1785. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un Ninsogaki in legno 1918 di Katsukawa Shunsho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-fuorilegge-che-guarda-un-ninsogaki-in-legno-1918-di-katsukawa-shunsho-image574978058.html
RM2TBCEAJ–Il quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un Ninsogaki in legno 1918 di Katsukawa Shunsho
Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (a destra) e Ohan (a sinistra), nella scena di Elopement "Michiyuki Segawa no Adanami" (un Elopement: Onde infide nel fiume poco profondo), una danza Interlude dalla parte due del gioco Kabuki no Hana Fiore di Banduki: La Soga Eterna), suonata al Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781, Giappone, c.. 1781. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-matsumoto-koshiro-iv-e-segawa-kikunojo-iii-come-gli-amanti-choemon-a-destra-e-ohan-a-sinistra-nella-scena-di-elopement-michiyuki-segawa-no-adanami-un-elopement-onde-infide-nel-fiume-poco-profondo-una-danza-interlude-dalla-parte-due-del-gioco-kabuki-no-hana-fiore-di-banduki-la-soga-eterna-suonata-al-teatro-ichimura-dal-venticinquesimo-giorno-del-quarto-mese-1781-giappone-c-1781-image466989482.html
RM2J3N5RP–Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (a destra) e Ohan (a sinistra), nella scena di Elopement "Michiyuki Segawa no Adanami" (un Elopement: Onde infide nel fiume poco profondo), una danza Interlude dalla parte due del gioco Kabuki no Hana Fiore di Banduki: La Soga Eterna), suonata al Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781, Giappone, c.. 1781.
Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo vestito in un corto kimono, Katsukawa Shunjō, 1779 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-uomo-vestito-in-un-corto-kimono-katsukawa-shunj-1779-162415830.html
RMKC6K1A–Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo vestito in un corto kimono, Katsukawa Shunjō, 1779
Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un Ninsogaki in legno, periodo Edo (1615–1868), ca. 1779–83, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 1/2 x 5 13/16 pollici (31,8 x 14,8 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-quarto-matsumoto-koshiro-come-fuorilegge-che-guarda-un-ninsogaki-in-legno-periodo-edo-1615-1868-ca-1779-83-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-12-1-2-x-5-13-16-pollici-31-8-x-14-8-cm-stampe-katsukawa-shunsh-giapponese-1726-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462905039.html
RF2HW342R–Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come fuorilegge che guarda un Ninsogaki in legno, periodo Edo (1615–1868), ca. 1779–83, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 12 1/2 x 5 13/16 pollici (31,8 x 14,8 cm), stampe, Katsukawa Shunshō (giapponese, 1726–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon. Artista: Ippitsusai Buncho (giapponese, active 1760-1794). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 7/32 x 5 5/8 in. (31,1 x 14,3 cm). Data: 1770. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-ichikawa-komazo-che-nel-1772-divenne-il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-yoemon-artista-ippitsusai-buncho-giapponese-active-1760-1794-cultura-il-giappone-dimensioni-12-7-32-x-5-5-8-in-31-1-x-14-3-cm-data-1770-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233244890.html
RMRFD66J–Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon. Artista: Ippitsusai Buncho (giapponese, active 1760-1794). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 12 7/32 x 5 5/8 in. (31,1 x 14,3 cm). Data: 1770. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo che cammina sotto un ombrello 1914 di Katsukawa Shun'ei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-uomo-che-cammina-sotto-un-ombrello-1914-di-katsukawa-shun-ei-image575114550.html
RM2TBJMDA–Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo che cammina sotto un ombrello 1914 di Katsukawa Shun'ei
L'attore Ichikawa Danjuro IV come Sukeroku nella commedia "Choseiden Fudan-zakura" si è esibito al Teatro Nakamura nel quarto mese, 1756, 1756. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-ichikawa-danjuro-iv-come-sukeroku-nella-commedia-choseiden-fudan-zakura-si-e-esibito-al-teatro-nakamura-nel-quarto-mese-1756-1756-image469802071.html
RM2J8999B–L'attore Ichikawa Danjuro IV come Sukeroku nella commedia "Choseiden Fudan-zakura" si è esibito al Teatro Nakamura nel quarto mese, 1756, 1756.
Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo in piedi sulla riva di un fiume, Katsukawa Shunshō, ca. 1785 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-uomo-in-piedi-sulla-riva-di-un-fiume-katsukawa-shunsh-ca-1785-162413709.html
RMKC6G9H–Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo in piedi sulla riva di un fiume, Katsukawa Shunshō, ca. 1785
Arte ispirata al primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon, Edo period (1615-1868), 1770, Giappone, stampa in blocco di legno policromo; inchiostro e colore su carta, 12 7/32 x 5 5/8 pollici (31,1 x 14,3 cm), Prints, Ippitsumai Bunchō (giapponese, attivo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-primo-ichikawa-komazo-che-nel-1772-divenne-il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-yoemon-edo-period-1615-1868-1770-giappone-stampa-in-blocco-di-legno-policromo-inchiostro-e-colore-su-carta-12-7-32-x-5-5-8-pollici-31-1-x-14-3-cm-prints-ippitsumai-bunch-giapponese-attivo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462905564.html
RF2HW34NG–Arte ispirata al primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon, Edo period (1615-1868), 1770, Giappone, stampa in blocco di legno policromo; inchiostro e colore su carta, 12 7/32 x 5 5/8 pollici (31,1 x 14,3 cm), Prints, Ippitsumai Bunchō (giapponese, attivo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami, eseguita presso il Teatro Nakamura nel quarto mese, 1779. Katsukawa Shunsho ?? ??; Giapponese, 1726-1792. Data: 1774-1784. Dimensioni: 30 x 15,4 cm (11 13/16 x 6 1/16 in.). Colore stampa woodblock; hosoban; lamiera destra del dittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-matsumoto-koshiro-iv-come-matsuo-maru-nel-gioco-sugawara-denju-tenarai-kagami-eseguita-presso-il-teatro-nakamura-nel-quarto-mese-1779-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-data-1774-1784-dimensioni-30-x-15-4-cm-11-13-16-x-6-1-16-in-colore-stampa-woodblock-hosoban-lamiera-destra-del-dittico-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240171624.html
RMRXMNA0–L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami, eseguita presso il Teatro Nakamura nel quarto mese, 1779. Katsukawa Shunsho ?? ??; Giapponese, 1726-1792. Data: 1774-1784. Dimensioni: 30 x 15,4 cm (11 13/16 x 6 1/16 in.). Colore stampa woodblock; hosoban; lamiera destra del dittico. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo in piedi sulla riva di un fiume 1918 da Katsukawa Shunsho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-in-piedi-sulla-riva-di-un-fiume-1918-da-katsukawa-shunsho-image574978060.html
RM2TBCEAM–Il quarto Matsumoto Koshiro come uomo in piedi sulla riva di un fiume 1918 da Katsukawa Shunsho
Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon, Ippitsusai Bunchō, 1770 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-ichikawa-komazo-che-nel-1772-divenne-il-quarto-matsumoto-koshiro-nel-ruolo-di-yoemon-ippitsusai-bunch-1770-162403534.html
RMKC63A6–Il primo Ichikawa Komazo (che nel 1772 divenne il quarto Matsumoto Koshiro) nel ruolo di Yoemon, Ippitsusai Bunchō, 1770
Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come uomo vestito in un breve Kimono, periodo Edo (1615–1868), 1779, Giappone, Diptich di stampe policrome in legno; inchiostro e colore su carta, a: H. 12 13/16 pollici (32,5 cm); W. 5 3/4 pollici (14,6 cm), Prints, Katsukawa Shunjō (giapponese, morto nel 1787, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-quarto-matsumoto-koshiro-come-uomo-vestito-in-un-breve-kimono-periodo-edo-1615-1868-1779-giappone-diptich-di-stampe-policrome-in-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-a-h-12-13-16-pollici-32-5-cm-w-5-3-4-pollici-14-6-cm-prints-katsukawa-shunj-giapponese-morto-nel-1787-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462905172.html
RF2HW347G–Arte ispirata dal quarto Matsumoto Koshiro come uomo vestito in un breve Kimono, periodo Edo (1615–1868), 1779, Giappone, Diptich di stampe policrome in legno; inchiostro e colore su carta, a: H. 12 13/16 pollici (32,5 cm); W. 5 3/4 pollici (14,6 cm), Prints, Katsukawa Shunjō (giapponese, morto nel 1787, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami, eseguita presso il Teatro Nakamura nel quarto mese, 1779, c. 1779, Katsukawa Shunsho 勝川 春章, Giapponese, 1726-1792, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, lamiera destra del dittico, 30 x 15,4 cm (11 13/16 x 6 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-matsumoto-koshiro-iv-come-matsuo-maru-nel-gioco-sugawara-denju-tenarai-kagami-eseguita-presso-il-teatro-nakamura-nel-quarto-mese-1779-c-1779-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-giappone-color-woodblock-stampa-hosoban-lamiera-destra-del-dittico-30-x-15-4-cm-11-13-16-x-6-1-16-in-image328642245.html
RM2A2JXF1–L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami, eseguita presso il Teatro Nakamura nel quarto mese, 1779, c. 1779, Katsukawa Shunsho 勝川 春章, Giapponese, 1726-1792, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, lamiera destra del dittico, 30 x 15,4 cm (11 13/16 x 6 1/16 in
Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo vestito in un corto Kimono 1918 di Katsukawa Shunjo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-matsumoto-koshiro-come-un-uomo-vestito-in-un-corto-kimono-1918-di-katsukawa-shunjo-image575679718.html
RM2TCGD9X–Il quarto Matsumoto Koshiro come un uomo vestito in un corto Kimono 1918 di Katsukawa Shunjo
L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru (?) nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami (?), effettuata presso il Teatro Nakamura (?) nel quarto mese, 1779 (?). Katsukawa Shunsho ?? ??; Giapponese, 1726-1792. Data: 1774-1784. Dimensioni: 31,7 x 14,3 cm (12 1/2 x 5 5/8 in.). Colore stampa woodblock; hosoban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-matsumoto-koshiro-iv-come-matsuo-maru-nel-gioco-sugawara-denju-tenarai-kagami-effettuata-presso-il-teatro-nakamura-nel-quarto-mese-1779-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-data-1774-1784-dimensioni-31-7-x-14-3-cm-12-1-2-x-5-5-8-in-colore-stampa-woodblock-hosoban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240171644.html
RMRXMNAM–L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru (?) nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami (?), effettuata presso il Teatro Nakamura (?) nel quarto mese, 1779 (?). Katsukawa Shunsho ?? ??; Giapponese, 1726-1792. Data: 1774-1784. Dimensioni: 31,7 x 14,3 cm (12 1/2 x 5 5/8 in.). Colore stampa woodblock; hosoban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru (?) Nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami (?), eseguito al Nakamura Theatre (?) Nel quarto mese, 1779 (?), c. 1779, Katsukawa Shunsho ?? ??, giapponese, 1726-1792, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hosoban, 31,7 x 14,3 cm (12 1/2 x 5 5/8 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-matsumoto-koshiro-iv-come-matsuo-maru-nel-gioco-sugawara-denju-tenarai-kagami-eseguito-al-nakamura-theatre-nel-quarto-mese-1779-c-1779-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-hosoban-31-7-x-14-3-cm-12-1-2-x-5-5-8-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349714868.html
RF2B8XTTM–L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru (?) Nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami (?), eseguito al Nakamura Theatre (?) Nel quarto mese, 1779 (?), c. 1779, Katsukawa Shunsho ?? ??, giapponese, 1726-1792, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hosoban, 31,7 x 14,3 cm (12 1/2 x 5 5/8 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru (?) nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami (?), effettuata presso il Teatro Nakamura (?) nel quarto mese, 1779 (?), c. 1779, Katsukawa Shunsho 勝川 春章, Giapponese, 1726-1792, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, 31.7 x 14.3 cm (12 1/2 x 5 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-matsumoto-koshiro-iv-come-matsuo-maru-nel-gioco-sugawara-denju-tenarai-kagami-effettuata-presso-il-teatro-nakamura-nel-quarto-mese-1779-c-1779-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-giappone-color-woodblock-stampa-hosoban-31-7-x-14-3-cm-12-1-2-x-5-5-8-in-image328642269.html
RM2A2JXFW–L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru (?) nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami (?), effettuata presso il Teatro Nakamura (?) nel quarto mese, 1779 (?), c. 1779, Katsukawa Shunsho 勝川 春章, Giapponese, 1726-1792, Giappone, Color woodblock stampa, hosoban, 31.7 x 14.3 cm (12 1/2 x 5 5/8 in
Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (destra) e Ohan (sinistra), nella scena Elopement 'Michiyuki Segawa no Adanami' (Un Elopement: infido onde nel fiume poco profondo), un interludio di danza da parte due del Kabuki Play no hana Bandai Soga (Fiore di Kabuki: l'Eterna Soga), effettuata presso il Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781. Katsukawa Shunsho ?? ??; Giapponese, 1726-1792. Data: 1776-1786. Dimensioni: 32,5 x 21,6 cm (12 13/16 x 8 1/2 in.). Colore stampa woodblock; aiban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-matsumoto-koshiro-iv-e-segawa-kikunojo-iii-come-gli-amanti-choemon-destra-e-ohan-sinistra-nella-scena-elopement-michiyuki-segawa-no-adanami-un-elopement-infido-onde-nel-fiume-poco-profondo-un-interludio-di-danza-da-parte-due-del-kabuki-play-no-hana-bandai-soga-fiore-di-kabuki-l-eterna-soga-effettuata-presso-il-teatro-ichimura-dal-venticinquesimo-giorno-del-quarto-mese-1781-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-data-1776-1786-dimensioni-32-5-x-21-6-cm-12-13-16-x-8-1-2-in-colore-stampa-woodblock-aiban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240175724.html
RMRXMXGC–Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (destra) e Ohan (sinistra), nella scena Elopement 'Michiyuki Segawa no Adanami' (Un Elopement: infido onde nel fiume poco profondo), un interludio di danza da parte due del Kabuki Play no hana Bandai Soga (Fiore di Kabuki: l'Eterna Soga), effettuata presso il Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781. Katsukawa Shunsho ?? ??; Giapponese, 1726-1792. Data: 1776-1786. Dimensioni: 32,5 x 21,6 cm (12 13/16 x 8 1/2 in.). Colore stampa woodblock; aiban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute
L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami, eseguito al Teatro Nakamura nel quarto mese, 1779, c. 1779, Katsukawa Shunsho ?? ??, giapponese, 1726-1792, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hosoban, foglio destro di diptych, 30 x 15,4 cm (11 13/16 x 6 1/16 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-attore-matsumoto-koshiro-iv-come-matsuo-maru-nel-gioco-sugawara-denju-tenarai-kagami-eseguito-al-teatro-nakamura-nel-quarto-mese-1779-c-1779-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-hosoban-foglio-destro-di-diptych-30-x-15-4-cm-11-13-16-x-6-1-16-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349714837.html
RF2B8XTRH–L'attore Matsumoto Koshiro IV come Matsuo-maru nel gioco Sugawara Denju Tenarai Kagami, eseguito al Teatro Nakamura nel quarto mese, 1779, c. 1779, Katsukawa Shunsho ?? ??, giapponese, 1726-1792, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, hosoban, foglio destro di diptych, 30 x 15,4 cm (11 13/16 x 6 1/16 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (destra) e Ohan (sinistra), nella scena Elopement Michiyuki Segawa no Adanami (Un Elopement: infido onde nel fiume poco profondo), un interludio di danza da parte due del Kabuki Play no hana Bandai Soga (Fiore di Kabuki: l'Eterna Soga), effettuata presso il Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781, c. 1781, Katsukawa Shunsho 勝川 春章, Giapponese, 1726-1792, Giappone, Color woodblock stampa, aiban, 32,5 x 21,6 cm (12 13/16 x 8 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-matsumoto-koshiro-iv-e-segawa-kikunojo-iii-come-gli-amanti-choemon-destra-e-ohan-sinistra-nella-scena-elopement-michiyuki-segawa-no-adanami-un-elopement-infido-onde-nel-fiume-poco-profondo-un-interludio-di-danza-da-parte-due-del-kabuki-play-no-hana-bandai-soga-fiore-di-kabuki-l-eterna-soga-effettuata-presso-il-teatro-ichimura-dal-venticinquesimo-giorno-del-quarto-mese-1781-c-1781-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-giappone-color-woodblock-stampa-aiban-32-5-x-21-6-cm-12-13-16-x-8-1-2-in-image328640141.html
RM2A2JRRW–Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (destra) e Ohan (sinistra), nella scena Elopement Michiyuki Segawa no Adanami (Un Elopement: infido onde nel fiume poco profondo), un interludio di danza da parte due del Kabuki Play no hana Bandai Soga (Fiore di Kabuki: l'Eterna Soga), effettuata presso il Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781, c. 1781, Katsukawa Shunsho 勝川 春章, Giapponese, 1726-1792, Giappone, Color woodblock stampa, aiban, 32,5 x 21,6 cm (12 13/16 x 8 1/2 in
Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (a destra) e Ohan (a sinistra), nella scena di Elopement Michiyuki Segawa no Adanami (un Elopement: Onde insidiose nel fiume poco profondo), una Danza Interlude dalla parte due del gioco Kabuki no Hana Bandai Fiore di Kabuki: La Soga Eterna), eseguita presso il Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781, c. 1781, Katsukawa Shunsho ?? ??, giapponese, 1726-1792, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, aiban, 32,5 x 21,6 cm (12 13/16 x 8 1/2 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro brillante di Brightn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-matsumoto-koshiro-iv-e-segawa-kikunojo-iii-come-gli-amanti-choemon-a-destra-e-ohan-a-sinistra-nella-scena-di-elopement-michiyuki-segawa-no-adanami-un-elopement-onde-insidiose-nel-fiume-poco-profondo-una-danza-interlude-dalla-parte-due-del-gioco-kabuki-no-hana-bandai-fiore-di-kabuki-la-soga-eterna-eseguita-presso-il-teatro-ichimura-dal-venticinquesimo-giorno-del-quarto-mese-1781-c-1781-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-a-colori-aiban-32-5-x-21-6-cm-12-13-16-x-8-1-2-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-brillante-di-brightn-image349710676.html
RF2B8XKF0–Gli attori Matsumoto Koshiro IV e Segawa Kikunojo III come gli amanti Choemon (a destra) e Ohan (a sinistra), nella scena di Elopement Michiyuki Segawa no Adanami (un Elopement: Onde insidiose nel fiume poco profondo), una Danza Interlude dalla parte due del gioco Kabuki no Hana Bandai Fiore di Kabuki: La Soga Eterna), eseguita presso il Teatro Ichimura dal venticinquesimo giorno del quarto mese, 1781, c. 1781, Katsukawa Shunsho ?? ??, giapponese, 1726-1792, Giappone, stampa a blocchi di legno a colori, aiban, 32,5 x 21,6 cm (12 13/16 x 8 1/2 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro brillante di Brightn
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.