I bambini della St Mary Cray Council School di Bromley , Kent , si esibiscono in un concerto di scena . 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-bambini-della-st-mary-cray-council-school-di-bromley-kent-si-esibiscono-in-un-concerto-di-scena-1939-image359771075.html
RM2BW8YJY–I bambini della St Mary Cray Council School di Bromley , Kent , si esibiscono in un concerto di scena . 1939
Le foto combinate mostrano i membri della Namarina Ballet School che si preparano dietro le quinte (L) e si esibiscono sul palco (R) durante una prova della celebrazione del 60° anniversario della Namarina Ballet School a Jakarta, Indonesia, 1 dicembre 2016. La Namarina Ballet School è stata fondata da Nanny Lubis, una pioniera del Balletto indonesiano nel 1956 ed è una delle scuole di balletto più popolari di Giacarta. )(GJ) INDONESIA-JAKARTA-NAMARINA BALLET SCHOOL-60° ANNIVERSARIO AGUNGXKUNCAHYAXB. PUBLICATIONxNOTxINxCHN mostre fotografiche combinate membri della Namarina Ballet School preparano Backstage Days l e Performing ON Stage r durante un reh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foto-combinate-mostrano-i-membri-della-namarina-ballet-school-che-si-preparano-dietro-le-quinte-l-e-si-esibiscono-sul-palco-r-durante-una-prova-della-celebrazione-del-60-anniversario-della-namarina-ballet-school-a-jakarta-indonesia-1-dicembre-2016-la-namarina-ballet-school-e-stata-fondata-da-nanny-lubis-una-pioniera-del-balletto-indonesiano-nel-1956-ed-e-una-delle-scuole-di-balletto-piu-popolari-di-giacarta-gj-indonesia-jakarta-namarina-ballet-school-60-anniversario-agungxkuncahyaxb-publicationxnotxinxchn-mostre-fotografiche-combinate-membri-della-namarina-ballet-school-preparano-backstage-days-l-e-performing-on-stage-r-durante-un-reh-image564030300.html
RM2RNHPB8–Le foto combinate mostrano i membri della Namarina Ballet School che si preparano dietro le quinte (L) e si esibiscono sul palco (R) durante una prova della celebrazione del 60° anniversario della Namarina Ballet School a Jakarta, Indonesia, 1 dicembre 2016. La Namarina Ballet School è stata fondata da Nanny Lubis, una pioniera del Balletto indonesiano nel 1956 ed è una delle scuole di balletto più popolari di Giacarta. )(GJ) INDONESIA-JAKARTA-NAMARINA BALLET SCHOOL-60° ANNIVERSARIO AGUNGXKUNCAHYAXB. PUBLICATIONxNOTxINxCHN mostre fotografiche combinate membri della Namarina Ballet School preparano Backstage Days l e Performing ON Stage r durante un reh
Un palcoscenico per il successo l'impatto di un design scolastico straordinario Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-palcoscenico-per-il-successo-l-impatto-di-un-design-scolastico-straordinario-image608636130.html
RF2XA5NGJ–Un palcoscenico per il successo l'impatto di un design scolastico straordinario
JAKARTA, foto combinate mostra un membro della Namarina Ballet School preparando backstage (L) e esibendosi sul palco (R) durante la celebrazione del 60° anniversario della Namarina Ballet School a Jakarta, Indonesia, 3 dicembre 2016. La Namarina Ballet School è stata fondata da Nanny Lubis, una pioniera del Balletto indonesiano nel 1956 ed è una delle scuole di balletto più popolari di Giacarta. )(GJ) INDONESIA-JAKARTA-NAMARINA BALLET SCHOOL-60° ANNIVERSARIO AGUNGXKUNCAHYAXB. PUBLICATIONxNOTxINxCHN Jakarta Combo Photo Shows un membro della Namarina Ballet School prepara Backstage Days l e Performing ON Stage r durante il 60t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jakarta-foto-combinate-mostra-un-membro-della-namarina-ballet-school-preparando-backstage-l-e-esibendosi-sul-palco-r-durante-la-celebrazione-del-60-anniversario-della-namarina-ballet-school-a-jakarta-indonesia-3-dicembre-2016-la-namarina-ballet-school-e-stata-fondata-da-nanny-lubis-una-pioniera-del-balletto-indonesiano-nel-1956-ed-e-una-delle-scuole-di-balletto-piu-popolari-di-giacarta-gj-indonesia-jakarta-namarina-ballet-school-60-anniversario-agungxkuncahyaxb-publicationxnotxinxchn-jakarta-combo-photo-shows-un-membro-della-namarina-ballet-school-prepara-backstage-days-l-e-performing-on-stage-r-durante-il-60t-image564030329.html
RM2RNHPC9–JAKARTA, foto combinate mostra un membro della Namarina Ballet School preparando backstage (L) e esibendosi sul palco (R) durante la celebrazione del 60° anniversario della Namarina Ballet School a Jakarta, Indonesia, 3 dicembre 2016. La Namarina Ballet School è stata fondata da Nanny Lubis, una pioniera del Balletto indonesiano nel 1956 ed è una delle scuole di balletto più popolari di Giacarta. )(GJ) INDONESIA-JAKARTA-NAMARINA BALLET SCHOOL-60° ANNIVERSARIO AGUNGXKUNCAHYAXB. PUBLICATIONxNOTxINxCHN Jakarta Combo Photo Shows un membro della Namarina Ballet School prepara Backstage Days l e Performing ON Stage r durante il 60t
Prima lezione di zoologia : adatta per l'uso nelle scuole . La Fia. 90.-GIOVANI O Zoga, di cancro irrora- Fig. 91.-Megalops, o stadio di anziani,tus. (Fortemente ingrandite.) di Fig. 90. (Ingrandita.; zioni sono i granchi e di questi vi sono molti tipi. Incrabs hind corpo è molto piccolo e piegato verso il lato inferiore del torace. Riva comune-granchi (Fig. 89) livesunder pietre, dove può essere trovato a bassa marea.Quando la marea entra in esso può essere visto in funzione sidewaysin un comico moda sopra il fondo. Se si confronta il granchio di mare con l'astice vediamo un greatadvance; i granchi di testa e la parte centrale del corpo sono molto b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-lezione-di-zoologia-adatta-per-l-uso-nelle-scuole-la-fia-90-giovani-o-zoga-di-cancro-irrora-fig-91-megalops-o-stadio-di-anziani-tus-fortemente-ingrandite-di-fig-90-ingrandita-zioni-sono-i-granchi-e-di-questi-vi-sono-molti-tipi-incrabs-hind-corpo-e-molto-piccolo-e-piegato-verso-il-lato-inferiore-del-torace-riva-comune-granchi-fig-89-livesunder-pietre-dove-puo-essere-trovato-a-bassa-marea-quando-la-marea-entra-in-esso-puo-essere-visto-in-funzione-sidewaysin-un-comico-moda-sopra-il-fondo-se-si-confronta-il-granchio-di-mare-con-l-astice-vediamo-un-greatadvance-i-granchi-di-testa-e-la-parte-centrale-del-corpo-sono-molto-b-image339249684.html
RM2AKX4C4–Prima lezione di zoologia : adatta per l'uso nelle scuole . La Fia. 90.-GIOVANI O Zoga, di cancro irrora- Fig. 91.-Megalops, o stadio di anziani,tus. (Fortemente ingrandite.) di Fig. 90. (Ingrandita.; zioni sono i granchi e di questi vi sono molti tipi. Incrabs hind corpo è molto piccolo e piegato verso il lato inferiore del torace. Riva comune-granchi (Fig. 89) livesunder pietre, dove può essere trovato a bassa marea.Quando la marea entra in esso può essere visto in funzione sidewaysin un comico moda sopra il fondo. Se si confronta il granchio di mare con l'astice vediamo un greatadvance; i granchi di testa e la parte centrale del corpo sono molto b
. Un libro di testo di botanica per le scuole secondarie. La botanica. 1.V2 di un libro di testo op botanica caso agli inizi della primavera spore di infettare piante di frumento piuttosto che di Crespino foglie; e recentemente è stato dimostrato che spesso l'estate spore siu--ive l'inverno più impegnativi e di infettare i giovani piante di frumento della prossima stagione. Un altro ben noto la ruggine è che gli attacchi che apple- alberi e i loro parenti, il granchio selvatico, biancospino, ecc. La fase di apple-tree è il clus- ter-cup stadio, il cluster-cups che si verificano sulla superficie inferiore delle foglie; il micelio anche gli attacchi e le rovine della frutta, il cluster-cups bein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-libro-di-testo-di-botanica-per-le-scuole-secondarie-la-botanica-1-v2-di-un-libro-di-testo-op-botanica-caso-agli-inizi-della-primavera-spore-di-infettare-piante-di-frumento-piuttosto-che-di-crespino-foglie-e-recentemente-e-stato-dimostrato-che-spesso-l-estate-spore-siu-ive-l-inverno-piu-impegnativi-e-di-infettare-i-giovani-piante-di-frumento-della-prossima-stagione-un-altro-ben-noto-la-ruggine-e-che-gli-attacchi-che-apple-alberi-e-i-loro-parenti-il-granchio-selvatico-biancospino-ecc-la-fase-di-apple-tree-e-il-clus-ter-cup-stadio-il-cluster-cups-che-si-verificano-sulla-superficie-inferiore-delle-foglie-il-micelio-anche-gli-attacchi-e-le-rovine-della-frutta-il-cluster-cups-bein-image216348428.html
RMPFYEHG–. Un libro di testo di botanica per le scuole secondarie. La botanica. 1.V2 di un libro di testo op botanica caso agli inizi della primavera spore di infettare piante di frumento piuttosto che di Crespino foglie; e recentemente è stato dimostrato che spesso l'estate spore siu--ive l'inverno più impegnativi e di infettare i giovani piante di frumento della prossima stagione. Un altro ben noto la ruggine è che gli attacchi che apple- alberi e i loro parenti, il granchio selvatico, biancospino, ecc. La fase di apple-tree è il clus- ter-cup stadio, il cluster-cups che si verificano sulla superficie inferiore delle foglie; il micelio anche gli attacchi e le rovine della frutta, il cluster-cups bein
Pianoforte a coda grigio con piano aperto, classico strumento musicale per sale da concerto, scuole di musica e interni domestici Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pianoforte-a-coda-grigio-con-piano-aperto-classico-strumento-musicale-per-sale-da-concerto-scuole-di-musica-e-interni-domestici-image611540701.html
RF2XEX2B9–Pianoforte a coda grigio con piano aperto, classico strumento musicale per sale da concerto, scuole di musica e interni domestici
Stati Uniti, Hartford , Connecticut viaggio punto di riferimento vettore illustrazione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-hartford-connecticut-viaggio-punto-di-riferimento-vettore-illustrazione-image544438682.html
RF2PHN92J–Stati Uniti, Hartford , Connecticut viaggio punto di riferimento vettore illustrazione
Le ricevute. Libreria su elettricità. Aritmetica di elettricità 138 pagine $1.00 giocattolo elettrico facendo 140 pagine semplificato di elettricità 158 pagine 1.00 Ufficio del Scientific American. 461 Broadway New York. Heywood fratelli & Wakefield Azienda 195 Canal Street a New York. -E MACCHINE TRONCATRICI DI ARMSTRONG MFG. CO. Bridgeport Conn. lioligag suggerimenti stadio magico illusioni e deviazioni scientifici compresi trucco fotografico. Lavoro STANDARD SU MAGIC 1898 Edition. La scienza sperimentale per inviare grandi illustrata circolare e completare la tabella dei contenuti. Il Scientific American nu utilizzare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-ricevute-libreria-su-elettricita-aritmetica-di-elettricita-138-pagine-1-00-giocattolo-elettrico-facendo-140-pagine-semplificato-di-elettricita-158-pagine-1-00-ufficio-del-scientific-american-461-broadway-new-york-heywood-fratelli-wakefield-azienda-195-canal-street-a-new-york-e-macchine-troncatrici-di-armstrong-mfg-co-bridgeport-conn-lioligag-suggerimenti-stadio-magico-illusioni-e-deviazioni-scientifici-compresi-trucco-fotografico-lavoro-standard-su-magic-1898-edition-la-scienza-sperimentale-per-inviare-grandi-illustrata-circolare-e-completare-la-tabella-dei-contenuti-il-scientific-american-nu-utilizzare-image334342642.html
RM2ABXHCJ–Le ricevute. Libreria su elettricità. Aritmetica di elettricità 138 pagine $1.00 giocattolo elettrico facendo 140 pagine semplificato di elettricità 158 pagine 1.00 Ufficio del Scientific American. 461 Broadway New York. Heywood fratelli & Wakefield Azienda 195 Canal Street a New York. -E MACCHINE TRONCATRICI DI ARMSTRONG MFG. CO. Bridgeport Conn. lioligag suggerimenti stadio magico illusioni e deviazioni scientifici compresi trucco fotografico. Lavoro STANDARD SU MAGIC 1898 Edition. La scienza sperimentale per inviare grandi illustrata circolare e completare la tabella dei contenuti. Il Scientific American nu utilizzare
Gli elementi della botanica per principianti e per scuole . 62 63 61 estremamente corta, e non si allunga, ma invia dalla sua base un plementot, e successivamente altri in un cluster.non solo il cotiledone si allunga enormemente nella piantina, ma (un-come quello di Iris, mais indiano, e tutti. Fig. 62. Cipolla germinante, più avanzata; il chink alla base del cotiledonopening per la sporgenza del piumaggio, costituito da una foglia filiforme.63. Sezione di base di Fig. 62, che mostra il piumaggio racchiuso. Gi. Sezione di samelater; piumaggio emergente. 65. Fase successiva di 62; parte superiore tagliata. 66. Un grano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-elementi-della-botanica-per-principianti-e-per-scuole-62-63-61-estremamente-corta-e-non-si-allunga-ma-invia-dalla-sua-base-un-plementot-e-successivamente-altri-in-un-cluster-non-solo-il-cotiledone-si-allunga-enormemente-nella-piantina-ma-un-come-quello-di-iris-mais-indiano-e-tutti-fig-62-cipolla-germinante-piu-avanzata-il-chink-alla-base-del-cotiledonopening-per-la-sporgenza-del-piumaggio-costituito-da-una-foglia-filiforme-63-sezione-di-base-di-fig-62-che-mostra-il-piumaggio-racchiuso-gi-sezione-di-samelater-piumaggio-emergente-65-fase-successiva-di-62-parte-superiore-tagliata-66-un-grano-image343110655.html
RM2AX613Y–Gli elementi della botanica per principianti e per scuole . 62 63 61 estremamente corta, e non si allunga, ma invia dalla sua base un plementot, e successivamente altri in un cluster.non solo il cotiledone si allunga enormemente nella piantina, ma (un-come quello di Iris, mais indiano, e tutti. Fig. 62. Cipolla germinante, più avanzata; il chink alla base del cotiledonopening per la sporgenza del piumaggio, costituito da una foglia filiforme.63. Sezione di base di Fig. 62, che mostra il piumaggio racchiuso. Gi. Sezione di samelater; piumaggio emergente. 65. Fase successiva di 62; parte superiore tagliata. 66. Un grano
Home meccanica per i dilettanti rivista e ampliata edizione del Scientific American query. 'Re 5000 ricevute. 734 pagine. 900 nuove formule. 1901 Appendice. Appena pubblicato Scientific American Il Libro di riferimento i disegni. Marchi di venti-Terza edizione della scienza sperimentale. Da GEORGE HOPKINS Stadio illusioni e subacqueo scientifico tanze compresi trucco fotografico ard lavorare su Magic. MAGIC 12mo. 516 pagine. Illustrato. 6 colorato MUNN & CO. Gli editori 361 Broadway NEW YORK TUTTO L'ANNO EDISON Manufacturing Company 5 Lakeside Ave. Arancione. N. J. orientare l'azionamento ad attrito 2 RUNABOUT PASSEGGERO 450 Questo libro è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/home-meccanica-per-i-dilettanti-rivista-e-ampliata-edizione-del-scientific-american-query-re-5000-ricevute-734-pagine-900-nuove-formule-1901-appendice-appena-pubblicato-scientific-american-il-libro-di-riferimento-i-disegni-marchi-di-venti-terza-edizione-della-scienza-sperimentale-da-george-hopkins-stadio-illusioni-e-subacqueo-scientifico-tanze-compresi-trucco-fotografico-ard-lavorare-su-magic-magic-12mo-516-pagine-illustrato-6-colorato-munn-co-gli-editori-361-broadway-new-york-tutto-l-anno-edison-manufacturing-company-5-lakeside-ave-arancione-n-j-orientare-l-azionamento-ad-attrito-2-runabout-passeggero-450-questo-libro-e-image334351849.html
RM2ABY15D–Home meccanica per i dilettanti rivista e ampliata edizione del Scientific American query. 'Re 5000 ricevute. 734 pagine. 900 nuove formule. 1901 Appendice. Appena pubblicato Scientific American Il Libro di riferimento i disegni. Marchi di venti-Terza edizione della scienza sperimentale. Da GEORGE HOPKINS Stadio illusioni e subacqueo scientifico tanze compresi trucco fotografico ard lavorare su Magic. MAGIC 12mo. 516 pagine. Illustrato. 6 colorato MUNN & CO. Gli editori 361 Broadway NEW YORK TUTTO L'ANNO EDISON Manufacturing Company 5 Lakeside Ave. Arancione. N. J. orientare l'azionamento ad attrito 2 RUNABOUT PASSEGGERO 450 Questo libro è
Prima lezione di zoologia : adatta per l'uso nelle scuole . Fig. 18.-OS, OECulum; p, ormouth dei pori, verso il quale il punto outerarrows; c, ciliate chamhers.. La fio. 19.-sviluppo di una spugna (Syconr<mhanus). Un, uovo maturo; B. fase di segmentazione withfour-cellule; 6, morula stadio; iJ, blastosphere, con grande buio gran -nlar celle (Yc) al polo aperto; e, libero-da nuoto larva, uno haU del corpo(endodermal) essendo formata di lunghe cellule ciliate e l'altro (ectodermiche) di cellule largegranular. Il mesoderma si sviluppa più tardi. (Tutti altamente ingrandita.; 24 FIBST LE880N8 in zoologia. più morbide; quelli del mare EED Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-lezione-di-zoologia-adatta-per-l-uso-nelle-scuole-fig-18-os-oeculum-p-ormouth-dei-pori-verso-il-quale-il-punto-outerarrows-c-ciliate-chamhers-la-fio-19-sviluppo-di-una-spugna-syconr-lt-mhanus-un-uovo-maturo-b-fase-di-segmentazione-withfour-cellule-6-morula-stadio-ij-blastosphere-con-grande-buio-gran-nlar-celle-yc-al-polo-aperto-e-libero-da-nuoto-larva-uno-hau-del-corpo-endodermal-essendo-formata-di-lunghe-cellule-ciliate-e-l-altro-ectodermiche-di-cellule-largegranular-il-mesoderma-si-sviluppa-piu-tardi-tutti-altamente-ingrandita-24-fibst-le880n8-in-zoologia-piu-morbide-quelli-del-mare-eed-image339273725.html
RM2AKY72N–Prima lezione di zoologia : adatta per l'uso nelle scuole . Fig. 18.-OS, OECulum; p, ormouth dei pori, verso il quale il punto outerarrows; c, ciliate chamhers.. La fio. 19.-sviluppo di una spugna (Syconr<mhanus). Un, uovo maturo; B. fase di segmentazione withfour-cellule; 6, morula stadio; iJ, blastosphere, con grande buio gran -nlar celle (Yc) al polo aperto; e, libero-da nuoto larva, uno haU del corpo(endodermal) essendo formata di lunghe cellule ciliate e l'altro (ectodermiche) di cellule largegranular. Il mesoderma si sviluppa più tardi. (Tutti altamente ingrandita.; 24 FIBST LE880N8 in zoologia. più morbide; quelli del mare EED
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. Agricoltura per le scuole meridionali, la t sarà di dimensioni ridotte rispetto al solito. La pupa, pupa di bue, si presenta tra insetti in cui la larva è molto diversa da quella adulta. Si tratta semplicemente di una fase tmns-fonnatiou, ed è uno dei più meravigliosi factsnella vita di qualsiasi animale. Trasformazione da colonna di catering a farfalla. Quando la farfalla caterpillar è cresciuta completamente, cessa di nutrirsi e cerca un punto pro-tected in cui trasformare. Per un certo tempo sembra restringersi o scrigare come thoughabout morire. La cosa più vinta-derful, forse, è thatthrough tutti i changesthat vitali prendono plac Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agricoltura-per-le-scuole-meridionali-la-t-sara-di-dimensioni-ridotte-rispetto-al-solito-la-pupa-pupa-di-bue-si-presenta-tra-insetti-in-cui-la-larva-e-molto-diversa-da-quella-adulta-si-tratta-semplicemente-di-una-fase-tmns-fonnatiou-ed-e-uno-dei-piu-meravigliosi-factsnella-vita-di-qualsiasi-animale-trasformazione-da-colonna-di-catering-a-farfalla-quando-la-farfalla-caterpillar-e-cresciuta-completamente-cessa-di-nutrirsi-e-cerca-un-punto-pro-tected-in-cui-trasformare-per-un-certo-tempo-sembra-restringersi-o-scrigare-come-thoughabout-morire-la-cosa-piu-vinta-derful-forse-e-thatthrough-tutti-i-changesthat-vitali-prendono-plac-image370494345.html
RM2CEND8W–. Agricoltura per le scuole meridionali, la t sarà di dimensioni ridotte rispetto al solito. La pupa, pupa di bue, si presenta tra insetti in cui la larva è molto diversa da quella adulta. Si tratta semplicemente di una fase tmns-fonnatiou, ed è uno dei più meravigliosi factsnella vita di qualsiasi animale. Trasformazione da colonna di catering a farfalla. Quando la farfalla caterpillar è cresciuta completamente, cessa di nutrirsi e cerca un punto pro-tected in cui trasformare. Per un certo tempo sembra restringersi o scrigare come thoughabout morire. La cosa più vinta-derful, forse, è thatthrough tutti i changesthat vitali prendono plac
. Un libro di testo di botanica per le scuole secondarie. La botanica. 1.V2 di un libro di testo op botanica caso agli inizi della primavera spore di infettare piante di frumento piuttosto che di Crespino foglie; e recentemente è stato dimostrato che spesso l'estate spore siu--ive l'inverno più impegnativi e di infettare i giovani piante di frumento della prossima stagione. Un altro ben noto la ruggine è che gli attacchi che apple- alberi e i loro parenti, il granchio selvatico, biancospino, ecc. La fase di apple-tree è il clus- ter-cup stadio, il cluster-cups che si verificano sulla superficie inferiore delle foglie; il micelio anche gli attacchi e le rovine della frutta, il cluster-cups bein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-libro-di-testo-di-botanica-per-le-scuole-secondarie-la-botanica-1-v2-di-un-libro-di-testo-op-botanica-caso-agli-inizi-della-primavera-spore-di-infettare-piante-di-frumento-piuttosto-che-di-crespino-foglie-e-recentemente-e-stato-dimostrato-che-spesso-l-estate-spore-siu-ive-l-inverno-piu-impegnativi-e-di-infettare-i-giovani-piante-di-frumento-della-prossima-stagione-un-altro-ben-noto-la-ruggine-e-che-gli-attacchi-che-apple-alberi-e-i-loro-parenti-il-granchio-selvatico-biancospino-ecc-la-fase-di-apple-tree-e-il-clus-ter-cup-stadio-il-cluster-cups-che-si-verificano-sulla-superficie-inferiore-delle-foglie-il-micelio-anche-gli-attacchi-e-le-rovine-della-frutta-il-cluster-cups-bein-image231953209.html
RMRDAAK5–. Un libro di testo di botanica per le scuole secondarie. La botanica. 1.V2 di un libro di testo op botanica caso agli inizi della primavera spore di infettare piante di frumento piuttosto che di Crespino foglie; e recentemente è stato dimostrato che spesso l'estate spore siu--ive l'inverno più impegnativi e di infettare i giovani piante di frumento della prossima stagione. Un altro ben noto la ruggine è che gli attacchi che apple- alberi e i loro parenti, il granchio selvatico, biancospino, ecc. La fase di apple-tree è il clus- ter-cup stadio, il cluster-cups che si verificano sulla superficie inferiore delle foglie; il micelio anche gli attacchi e le rovine della frutta, il cluster-cups bein
. La botanica tutto l'anno; un pratico libro di testo per le scuole. La botanica. 247. - Piantine di fagiolo in diversi stadi di crescita : cc, cotiledoni, mostrando il plu- mulo e ipocotile prima della germinazione; a, b, d, e tf, successive fasi di avanzamento- mento. A d'arco dell'ipocotile sta cominciando a raddrizzare; a " ha interamente eretta stesso.. 249 248, 249. - Root del fagiolo piantina, misurata a mostra la regione di crescita: 248, stadio precoce di germinazione; 249, la fase successiva. 250 251 250, 251. - Stelo del fagiolo piantina, misurata a mostra la regione di crescita: 250, la fase iniziale di crescita; 251, fase successiva.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-botanica-tutto-l-anno-un-pratico-libro-di-testo-per-le-scuole-la-botanica-247-piantine-di-fagiolo-in-diversi-stadi-di-crescita-cc-cotiledoni-mostrando-il-plu-mulo-e-ipocotile-prima-della-germinazione-a-b-d-e-tf-successive-fasi-di-avanzamento-mento-a-d-arco-dell-ipocotile-sta-cominciando-a-raddrizzare-a-ha-interamente-eretta-stesso-249-248-249-root-del-fagiolo-piantina-misurata-a-mostra-la-regione-di-crescita-248-stadio-precoce-di-germinazione-249-la-fase-successiva-250-251-250-251-stelo-del-fagiolo-piantina-misurata-a-mostra-la-regione-di-crescita-250-la-fase-iniziale-di-crescita-251-fase-successiva-image232391879.html
RMRE2A5Y–. La botanica tutto l'anno; un pratico libro di testo per le scuole. La botanica. 247. - Piantine di fagiolo in diversi stadi di crescita : cc, cotiledoni, mostrando il plu- mulo e ipocotile prima della germinazione; a, b, d, e tf, successive fasi di avanzamento- mento. A d'arco dell'ipocotile sta cominciando a raddrizzare; a " ha interamente eretta stesso.. 249 248, 249. - Root del fagiolo piantina, misurata a mostra la regione di crescita: 248, stadio precoce di germinazione; 249, la fase successiva. 250 251 250, 251. - Stelo del fagiolo piantina, misurata a mostra la regione di crescita: 250, la fase iniziale di crescita; 251, fase successiva..
. Zoologia per licei e collegi. Zoologia. Fig. 15.-S, CoUoiph(Ser spi- rwsa. con ijrojecting punta conica, contenente poco sphe- roids che passano in monad- come organismi C. D, probabilmente in una fase precoce del C. A, un giovane della capsula o C. Hvxleyi Muller.- Ait"r Cienkowski.. Fig. 16.-ActinnsphceHum. a, una mor- sel di cibo aspirata in strato corticale b; c, parenchimatosi centrale di massa del corpo ; d, alcune palline di alimento in quest'ultima; e, pseudopodi di strato corticale.-Dopo Gegenbaur.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state digital Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zoologia-per-licei-e-collegi-zoologia-fig-15-s-couoiph-ser-spi-rwsa-con-ijrojecting-punta-conica-contenente-poco-sphe-roids-che-passano-in-monad-come-organismi-c-d-probabilmente-in-una-fase-precoce-del-c-a-un-giovane-della-capsula-o-c-hvxleyi-muller-ait-r-cienkowski-fig-16-actinnsphcehum-a-una-mor-sel-di-cibo-aspirata-in-strato-corticale-b-c-parenchimatosi-centrale-di-massa-del-corpo-d-alcune-palline-di-alimento-in-quest-ultima-e-pseudopodi-di-strato-corticale-dopo-gegenbaur-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-digital-image232348672.html
RMRE0B2T–. Zoologia per licei e collegi. Zoologia. Fig. 15.-S, CoUoiph(Ser spi- rwsa. con ijrojecting punta conica, contenente poco sphe- roids che passano in monad- come organismi C. D, probabilmente in una fase precoce del C. A, un giovane della capsula o C. Hvxleyi Muller.- Ait"r Cienkowski.. Fig. 16.-ActinnsphceHum. a, una mor- sel di cibo aspirata in strato corticale b; c, parenchimatosi centrale di massa del corpo ; d, alcune palline di alimento in quest'ultima; e, pseudopodi di strato corticale.-Dopo Gegenbaur.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state digital
. La botanica per licei e collegi. La botanica. Maiale. 308.âPosterior parte dell'em- bryo sac di Yida tricolore, e la sua parete; s, la cavità del sac; K, K, giovani endo. Bperm-cellule che si sono formati nei protoplaem, pr. Fortemente ingrandita.â Dopo Sachs.. Fig. 309.âEinbryos di Alliwn c&pa. I., molto yonng Ptflge ; c, h. cellule di STiepensor ; â un, la singola cella costituente la emhryo : tc. fln non fecondato di cellule germinali //.., un vecchio stadio, la emi)ryo ora due-celled , es, la parete del sacco embrionale. ///., Ancora una fase successiva. Molto mairnified.âAfter Sachs. La sua ultima cella diventa trasformata da succe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-botanica-per-licei-e-collegi-la-botanica-maiale-308-aposterior-parte-dell-em-bryo-sac-di-yida-tricolore-e-la-sua-parete-s-la-cavita-del-sac-k-k-giovani-endo-bperm-cellule-che-si-sono-formati-nei-protoplaem-pr-fortemente-ingrandita-a-dopo-sachs-fig-309-aeinbryos-di-alliwn-c-amp-pa-i-molto-yonng-ptflge-c-h-cellule-di-stiepensor-a-un-la-singola-cella-costituente-la-emhryo-tc-fln-non-fecondato-di-cellule-germinali-un-vecchio-stadio-la-emi-ryo-ora-due-celled-es-la-parete-del-sacco-embrionale-ancora-una-fase-successiva-molto-mairnified-aafter-sachs-la-sua-ultima-cella-diventa-trasformata-da-succe-image232281722.html
RMRDW9KP–. La botanica per licei e collegi. La botanica. Maiale. 308.âPosterior parte dell'em- bryo sac di Yida tricolore, e la sua parete; s, la cavità del sac; K, K, giovani endo. Bperm-cellule che si sono formati nei protoplaem, pr. Fortemente ingrandita.â Dopo Sachs.. Fig. 309.âEinbryos di Alliwn c&pa. I., molto yonng Ptflge ; c, h. cellule di STiepensor ; â un, la singola cella costituente la emhryo : tc. fln non fecondato di cellule germinali //.., un vecchio stadio, la emi)ryo ora due-celled , es, la parete del sacco embrionale. ///., Ancora una fase successiva. Molto mairnified.âAfter Sachs. La sua ultima cella diventa trasformata da succe
. La botanica per licei e collegi. La botanica. Fig. 309.-embrioni di AViv/m CEPA. L, verv yoHn^ tappa ; c, b. cellule di sospendente ; un, la singola cella costituente l'embrione : x. nn nnfertilizi'd cellula germinale IX., un vecchio stadio, l'embrione ora due-sollievo!, e.i, la parete del sacco embrionale. III., una ancora più tardi molto ma'.-nified.-Dopo Sachs, la sua ultima cella diventa trasformato da successivi fissions in diversi-celled superficie (7.,Fig. 310) ; da una continuazione del processo molti-celled corpo solido è formato (77, Fig. 310); le partizioni quindi sorgere nelle celle in parallelo alla superficie e la exter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-botanica-per-licei-e-collegi-la-botanica-fig-309-embrioni-di-aviv-m-cepa-l-verv-yohn-tappa-c-b-cellule-di-sospendente-un-la-singola-cella-costituente-l-embrione-x-nn-nnfertilizi-d-cellula-germinale-ix-un-vecchio-stadio-l-embrione-ora-due-sollievo-e-i-la-parete-del-sacco-embrionale-iii-una-ancora-piu-tardi-molto-ma-nified-dopo-sachs-la-sua-ultima-cella-diventa-trasformato-da-successivi-fissions-in-diversi-celled-superficie-7-fig-310-da-una-continuazione-del-processo-molti-celled-corpo-solido-e-formato-77-fig-310-le-partizioni-quindi-sorgere-nelle-celle-in-parallelo-alla-superficie-e-la-exter-image232271817.html
RMRDTW21–. La botanica per licei e collegi. La botanica. Fig. 309.-embrioni di AViv/m CEPA. L, verv yoHn^ tappa ; c, b. cellule di sospendente ; un, la singola cella costituente l'embrione : x. nn nnfertilizi'd cellula germinale IX., un vecchio stadio, l'embrione ora due-sollievo!, e.i, la parete del sacco embrionale. III., una ancora più tardi molto ma'.-nified.-Dopo Sachs, la sua ultima cella diventa trasformato da successivi fissions in diversi-celled superficie (7.,Fig. 310) ; da una continuazione del processo molti-celled corpo solido è formato (77, Fig. 310); le partizioni quindi sorgere nelle celle in parallelo alla superficie e la exter
. Una introduzione alla zoologia [microformati] : per l'uso di alte scuole. Zoologia; Zoologie. 96 HIGH SCHOOL zoologia. I'll K "5^. Maiale. 70.-Fasi dello sviluppo di un rospo europea. (Pslobates). o. del gelatinoso "pedina contenenti uova in via di sviluppo, o'; a. un gruppo di girini aderente ad un erbaccia ; b. uno dei tlicse ingrandito che mostra le branchie esterne ; c. stadio in cui ex- interna branchie sono persi, l'intestino a spirale è rappresentato ; in d, Hind, nelle e tutti e quattro gli arti sono sviluppati, mentre la coda è !.hrivel1ed fino in f amd completamente perso in g. 22. In III, 16, tre generi di Anura sono m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-introduzione-alla-zoologia-microformati-per-l-uso-di-alte-scuole-zoologia-zoologie-96-high-school-zoologia-i-will-k-5-maiale-70-fasi-dello-sviluppo-di-un-rospo-europea-pslobates-o-del-gelatinoso-pedina-contenenti-uova-in-via-di-sviluppo-o-a-un-gruppo-di-girini-aderente-ad-un-erbaccia-b-uno-dei-tlicse-ingrandito-che-mostra-le-branchie-esterne-c-stadio-in-cui-ex-interna-branchie-sono-persi-l-intestino-a-spirale-e-rappresentato-in-d-hind-nelle-e-tutti-e-quattro-gli-arti-sono-sviluppati-mentre-la-coda-e-hrivel1ed-fino-in-f-amd-completamente-perso-in-g-22-in-iii-16-tre-generi-di-anura-sono-m-image234857341.html
RMRJ2JX5–. Una introduzione alla zoologia [microformati] : per l'uso di alte scuole. Zoologia; Zoologie. 96 HIGH SCHOOL zoologia. I'll K "5^. Maiale. 70.-Fasi dello sviluppo di un rospo europea. (Pslobates). o. del gelatinoso "pedina contenenti uova in via di sviluppo, o'; a. un gruppo di girini aderente ad un erbaccia ; b. uno dei tlicse ingrandito che mostra le branchie esterne ; c. stadio in cui ex- interna branchie sono persi, l'intestino a spirale è rappresentato ; in d, Hind, nelle e tutti e quattro gli arti sono sviluppati, mentre la coda è !.hrivel1ed fino in f amd completamente perso in g. 22. In III, 16, tre generi di Anura sono m
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