Donna con un gatto, c. 1900, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, trasferire il disegno in bruno-inchiostro nero (recto), grafite e blu pastello a matita con pennello e solvente lava in ocra crema su carta intessuta, 465 × 615 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-con-un-gatto-c-1900-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-trasferire-il-disegno-in-bruno-inchiostro-nero-recto-grafite-e-blu-pastello-a-matita-con-pennello-e-solvente-lava-in-ocra-crema-su-carta-intessuta-465-615-mm-image328655791.html
RM2A2KFPR–Donna con un gatto, c. 1900, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, trasferire il disegno in bruno-inchiostro nero (recto), grafite e blu pastello a matita con pennello e solvente lava in ocra crema su carta intessuta, 465 × 615 mm
Fox, busti di due donne e un coniglio, testata per Le Sourire. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1899-1900. Dimensioni: 105 × 185 mm (immagine, recto); 110 ×185 mm (immagine, il retro); 115 × 196 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero sulla crema di carta giapponese (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su blu e matita verde sulla crema di carta giapponese (tergo)ck sulla crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fox-busti-di-due-donne-e-un-coniglio-testata-per-le-sourire-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1899-1900-dimensioni-105-185-mm-immagine-recto-110-185-mm-immagine-il-retro-115-196-mm-foglio-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-sulla-crema-di-carta-giapponese-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-blu-e-matita-verde-sulla-crema-di-carta-giapponese-tergo-ck-sulla-crema-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239918229.html
RMRX9645–Fox, busti di due donne e un coniglio, testata per Le Sourire. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1899-1900. Dimensioni: 105 × 185 mm (immagine, recto); 110 ×185 mm (immagine, il retro); 115 × 196 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero sulla crema di carta giapponese (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su blu e matita verde sulla crema di carta giapponese (tergo)ck sulla crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata alla Mocking di Cristo (recto); Vista esterna di una chiesa (verso), 17th secolo, gesso rosso, contorno incorniciato in inchiostro marrone, su carta di crema (recto); gesso nero, 3 tratti corti in gesso rosso vicino bordo inferiore (verso), 9-7/16 x 6 poll. (23,9 x 15,2 cm), disegni, Anonymous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-mocking-di-cristo-recto-vista-esterna-di-una-chiesa-verso-17th-secolo-gesso-rosso-contorno-incorniciato-in-inchiostro-marrone-su-carta-di-crema-recto-gesso-nero-3-tratti-corti-in-gesso-rosso-vicino-bordo-inferiore-verso-9-7-16-x-6-poll-23-9-x-15-2-cm-disegni-anonymous-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953537.html
RF2HW59XW–Arte ispirata alla Mocking di Cristo (recto); Vista esterna di una chiesa (verso), 17th secolo, gesso rosso, contorno incorniciato in inchiostro marrone, su carta di crema (recto); gesso nero, 3 tratti corti in gesso rosso vicino bordo inferiore (verso), 9-7/16 x 6 poll. (23,9 x 15,2 cm), disegni, Anonymous, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paul Gauguin. Una donna con il CAT. 1900. La Francia. Disegno di trasferimento in bruno-inchiostro nero (recto); grafite e blu pastello a matita con pennello e solvente lava in ocra crema su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-una-donna-con-il-cat-1900-la-francia-disegno-di-trasferimento-in-bruno-inchiostro-nero-recto-grafite-e-blu-pastello-a-matita-con-pennello-e-solvente-lava-in-ocra-crema-su-carta-intessuta-image337929369.html
RM2AHP0A1–Paul Gauguin. Una donna con il CAT. 1900. La Francia. Disegno di trasferimento in bruno-inchiostro nero (recto); grafite e blu pastello a matita con pennello e solvente lava in ocra crema su carta intessuta
Testa di una donna tahitiana (recto), schizzi di dettagli anatomici (verso), 1891/93. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-donna-tahitiana-recto-schizzi-di-dettagli-anatomici-verso-1891-93-image457047770.html
RM2HFG92J–Testa di una donna tahitiana (recto), schizzi di dettagli anatomici (verso), 1891/93.
Testa di una donna Tahitiana (recto), schizzi di dettagli anatomici (verso), 1891/93, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto), grafite (verso), crema su carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino), 140 × 88 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-donna-tahitiana-recto-schizzi-di-dettagli-anatomici-verso-1891-93-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-recto-grafite-verso-crema-su-carta-intessuta-decolorata-per-tan-rimosso-da-un-taccuino-140-88-mm-image328653044.html
RM2A2KC8M–Testa di una donna Tahitiana (recto), schizzi di dettagli anatomici (verso), 1891/93, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto), grafite (verso), crema su carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino), 140 × 88 mm
Testa di una donna Tahitiana (recto), schizzi di dettagli anatomici (verso). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1891-1893. Dimensioni: 140 × 88 mm. Penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto); grafite (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-donna-tahitiana-recto-schizzi-di-dettagli-anatomici-verso-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1891-1893-dimensioni-140-88-mm-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-recto-grafite-verso-sulla-crema-carta-intessuta-decolorata-per-tan-rimosso-da-un-taccuino-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239912773.html
RMRX8Y59–Testa di una donna Tahitiana (recto), schizzi di dettagli anatomici (verso). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1891-1893. Dimensioni: 140 × 88 mm. Penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto); grafite (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paul Gauguin. Testa di una donna Tahitiana (recto), schizzi di dettagli anatomici (verso). 1891-1893. La Francia. Penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto); grafite (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-testa-di-una-donna-tahitiana-recto-schizzi-di-dettagli-anatomici-verso-1891-1893-la-francia-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-recto-grafite-verso-sulla-crema-carta-intessuta-decolorata-per-tan-rimosso-da-un-taccuino-image337927860.html
RM2AHNXC4–Paul Gauguin. Testa di una donna Tahitiana (recto), schizzi di dettagli anatomici (verso). 1891-1893. La Francia. Penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto); grafite (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino)
Schizzi di vari animali e testa (recto), schizzi di una testa, Figura in Profilo, Dettagli anatomici, e animali (verso), 1891/93. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-di-vari-animali-e-testa-recto-schizzi-di-una-testa-figura-in-profilo-dettagli-anatomici-e-animali-verso-1891-93-image457047798.html
RM2HFG93J–Schizzi di vari animali e testa (recto), schizzi di una testa, Figura in Profilo, Dettagli anatomici, e animali (verso), 1891/93.
Italianamente scena costiere con i pescatori, Encampment (recto), estuario del fiume (verso), 1675/99, dopo Pietro da Cortona, Italiano, 1596-1669, Italia, spazzola e nero e grigio, lavaggio con tocchi di nero gouache, oltre gesso nero (recto), seppia e lavaggio (verso), la crema di cui carta, 287 x 452 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italianamente-scena-costiere-con-i-pescatori-encampment-recto-estuario-del-fiume-verso-1675-99-dopo-pietro-da-cortona-italiano-1596-1669-italia-spazzola-e-nero-e-grigio-lavaggio-con-tocchi-di-nero-gouache-oltre-gesso-nero-recto-seppia-e-lavaggio-verso-la-crema-di-cui-carta-287-x-452-mm-image328623093.html
RM2A2J231–Italianamente scena costiere con i pescatori, Encampment (recto), estuario del fiume (verso), 1675/99, dopo Pietro da Cortona, Italiano, 1596-1669, Italia, spazzola e nero e grigio, lavaggio con tocchi di nero gouache, oltre gesso nero (recto), seppia e lavaggio (verso), la crema di cui carta, 287 x 452 mm
Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 208 × 123 mm (immagine/foglio). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso); sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-dimensioni-208-123-mm-immagine-foglio-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-profonda-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-stampata-inchiostro-giallo-ed-un-inchiostro-rosso-blocco-tono-verso-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239883488.html
RMRX7HRC–Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 208 × 123 mm (immagine/foglio). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso); sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paul Gauguin. Natività (madre e bambino circondata da cinque cifre). 1897-1903. La Francia. Disegno di trasferimento in marrone e un inchiostro nero (recto) e grafite e gesso rosso (verso) sulla crema carta intessuta rifilato e perimetro montato su di crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-nativita-madre-e-bambino-circondata-da-cinque-cifre-1897-1903-la-francia-disegno-di-trasferimento-in-marrone-e-un-inchiostro-nero-recto-e-grafite-e-gesso-rosso-verso-sulla-crema-carta-intessuta-rifilato-e-perimetro-montato-su-di-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337953241.html
RM2AHR2PH–Paul Gauguin. Natività (madre e bambino circondata da cinque cifre). 1897-1903. La Francia. Disegno di trasferimento in marrone e un inchiostro nero (recto) e grafite e gesso rosso (verso) sulla crema carta intessuta rifilato e perimetro montato su di crema di latte di cui la carta
Il Cristo giallo (recto), la femmina che si bagna attraverso un Brook, c.. 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cristo-giallo-recto-la-femmina-che-si-bagna-attraverso-un-brook-c-1889-image457047785.html
RM2HFG935–Il Cristo giallo (recto), la femmina che si bagna attraverso un Brook, c.. 1889.
Seduto donna Tahitiana (recto), tahitiano permanente Donna (verso), 1891/93, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con grafite, crema su carta intessuta (recto), a penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con tracce di grafite, crema su carta intessuta, rimosso da un taccuino e rifilati, 179 × 158 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-donna-tahitiana-recto-tahitiano-permanente-donna-verso-1891-93-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-est-con-grafite-crema-su-carta-intessuta-recto-a-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-est-con-tracce-di-grafite-crema-su-carta-intessuta-rimosso-da-un-taccuino-e-rifilati-179-158-mm-image328659803.html
RM2A2KMX3–Seduto donna Tahitiana (recto), tahitiano permanente Donna (verso), 1891/93, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con grafite, crema su carta intessuta (recto), a penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con tracce di grafite, crema su carta intessuta, rimosso da un taccuino e rifilati, 179 × 158 mm
Un pescatore di bere accanto alla sua canoa. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 205 × 138 mm (nell'immagine); 207 × 140 mm (foglio). Legno-blocco di stampa con inchiostro nero su tan carta intessuta (recto); legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre a stencil applicato rosso e inchiostro giallo crema su carta intessuta (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pescatore-di-bere-accanto-alla-sua-canoa-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-dimensioni-205-138-mm-nell-immagine-207-140-mm-foglio-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-tan-carta-intessuta-recto-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-oltre-a-stencil-applicato-rosso-e-inchiostro-giallo-crema-su-carta-intessuta-verso-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239946066.html
RMRXADJA–Un pescatore di bere accanto alla sua canoa. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 205 × 138 mm (nell'immagine); 207 × 140 mm (foglio). Legno-blocco di stampa con inchiostro nero su tan carta intessuta (recto); legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre a stencil applicato rosso e inchiostro giallo crema su carta intessuta (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Pietro da Cortona. Italianamente scena costiere con i pescatori, Encampment (recto); estuario del fiume (verso). 1675-1699. L'Italia. Spazzola e nero e grigio, lavaggio con tocchi di nero gouache, oltre gesso nero (recto), seppia e lavaggio (verso), la crema di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-da-cortona-italianamente-scena-costiere-con-i-pescatori-encampment-recto-estuario-del-fiume-verso-1675-1699-l-italia-spazzola-e-nero-e-grigio-lavaggio-con-tocchi-di-nero-gouache-oltre-gesso-nero-recto-seppia-e-lavaggio-verso-la-crema-di-cui-la-carta-image337926716.html
RM2AHNTY8–Pietro da Cortona. Italianamente scena costiere con i pescatori, Encampment (recto); estuario del fiume (verso). 1675-1699. L'Italia. Spazzola e nero e grigio, lavaggio con tocchi di nero gouache, oltre gesso nero (recto), seppia e lavaggio (verso), la crema di cui la carta
Schizzi di Bambini, una donna e profili (recto), schizzi di cavalli e bambino (verso), 1891/93. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-di-bambini-una-donna-e-profili-recto-schizzi-di-cavalli-e-bambino-verso-1891-93-image457047754.html
RM2HFG922–Schizzi di Bambini, una donna e profili (recto), schizzi di cavalli e bambino (verso), 1891/93.
Vigilia di Tahiti (correlata alla pittura Parau ne te varua ino) (recto), Frammento di iscrizione (relativi a Cahier pour Aline) (verso), 1891/93, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, penna e bruno-inchiostro nero (originariamente viola scuro), sulla penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto) e grafite (verso) sulla crema carta intessuta (scolorito a tan) (rimosse da un taccuino), 225 × 73 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vigilia-di-tahiti-correlata-alla-pittura-parau-ne-te-varua-ino-recto-frammento-di-iscrizione-relativi-a-cahier-pour-aline-verso-1891-93-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-penna-e-bruno-inchiostro-nero-originariamente-viola-scuro-sulla-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-recto-e-grafite-verso-sulla-crema-carta-intessuta-scolorito-a-tan-rimosse-da-un-taccuino-225-73-mm-image328643636.html
RM2A2K08M–Vigilia di Tahiti (correlata alla pittura Parau ne te varua ino) (recto), Frammento di iscrizione (relativi a Cahier pour Aline) (verso), 1891/93, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, penna e bruno-inchiostro nero (originariamente viola scuro), sulla penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto) e grafite (verso) sulla crema carta intessuta (scolorito a tan) (rimosse da un taccuino), 225 × 73 mm
Seduto donna Tahitiana (recto); permanente donna Tahitiana (verso). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1891-1893. Dimensioni: 179 × 158 mm. Penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con grafite, crema su carta intessuta (recto); penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con tracce di grafite, crema su carta intessuta; rimossi da un taccuino e livellato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-donna-tahitiana-recto-permanente-donna-tahitiana-verso-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1891-1893-dimensioni-179-158-mm-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-est-con-grafite-crema-su-carta-intessuta-recto-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-est-con-tracce-di-grafite-crema-su-carta-intessuta-rimossi-da-un-taccuino-e-livellato-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239889216.html
RMRX7W40–Seduto donna Tahitiana (recto); permanente donna Tahitiana (verso). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1891-1893. Dimensioni: 179 × 158 mm. Penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con grafite, crema su carta intessuta (recto); penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con tracce di grafite, crema su carta intessuta; rimossi da un taccuino e livellato. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paul Gauguin. Un pescatore di bere accanto alla sua canoa. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa con inchiostro nero su tan carta intessuta (recto); legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre a stencil applicato rosso e inchiostro giallo crema su carta intessuta (verso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-un-pescatore-di-bere-accanto-alla-sua-canoa-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-tan-carta-intessuta-recto-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-oltre-a-stencil-applicato-rosso-e-inchiostro-giallo-crema-su-carta-intessuta-verso-image337982077.html
RM2AHTBGD–Paul Gauguin. Un pescatore di bere accanto alla sua canoa. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa con inchiostro nero su tan carta intessuta (recto); legno-blocco di stampa a inchiostro nero, oltre a stencil applicato rosso e inchiostro giallo crema su carta intessuta (verso)
Fox, busti di due donne, e un coniglio, testata per le sourire, 1899/1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fox-busti-di-due-donne-e-un-coniglio-testata-per-le-sourire-1899-1900-image457047901.html
RM2HFG979–Fox, busti di due donne, e un coniglio, testata per le sourire, 1899/1900.
Schizzi di figure e animali da Tahiti, 1891/93, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, grafite e gouache blu, con la penna e pallido inchiostro giallo (originariamente viola) e acquerello (recto), grafite, sulla penna e di colore giallo pallido (inchiostro originariamente viola) e acquerello (verso), crema su carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino) 320 × 217 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-di-figure-e-animali-da-tahiti-1891-93-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-grafite-e-gouache-blu-con-la-penna-e-pallido-inchiostro-giallo-originariamente-viola-e-acquerello-recto-grafite-sulla-penna-e-di-colore-giallo-pallido-inchiostro-originariamente-viola-e-acquerello-verso-crema-su-carta-intessuta-decolorata-per-tan-rimosso-da-un-taccuino-320-217-mm-image328659788.html
RM2A2KMWG–Schizzi di figure e animali da Tahiti, 1891/93, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, grafite e gouache blu, con la penna e pallido inchiostro giallo (originariamente viola) e acquerello (recto), grafite, sulla penna e di colore giallo pallido (inchiostro originariamente viola) e acquerello (verso), crema su carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino) 320 × 217 mm
Mahana atua (giorno di Dio). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894-1895. Dimensioni: 180 × 203 mm (nell'immagine); 184 × 205 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero con tocchi di solvente assottigliati di blu, rosso e arancione acquerelli (recto); legno-blocco di stampa, stampato due volte in marrone e marrone-nero (inchiostro a maculature impressione) (verso), sulla crema di carta giapponese. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mahana-atua-giorno-di-dio-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-1895-dimensioni-180-203-mm-nell-immagine-184-205-mm-foglio-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-con-tocchi-di-solvente-assottigliati-di-blu-rosso-e-arancione-acquerelli-recto-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-marrone-e-marrone-nero-inchiostro-a-maculature-impressione-verso-sulla-crema-di-carta-giapponese-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239935144.html
RMRX9YM8–Mahana atua (giorno di Dio). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894-1895. Dimensioni: 180 × 203 mm (nell'immagine); 184 × 205 mm (foglio). Legno-blocco di stampa a inchiostro nero con tocchi di solvente assottigliati di blu, rosso e arancione acquerelli (recto); legno-blocco di stampa, stampato due volte in marrone e marrone-nero (inchiostro a maculature impressione) (verso), sulla crema di carta giapponese. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paul Gauguin. Schizzi di figure e animali da Tahiti. 1891-1893. La Francia. Grafite e gouache blu, con la penna e pallido inchiostro giallo (originariamente viola) e acquerello (recto); grafite, sulla penna e di colore giallo pallido (inchiostro originariamente viola) e acquerello (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-schizzi-di-figure-e-animali-da-tahiti-1891-1893-la-francia-grafite-e-gouache-blu-con-la-penna-e-pallido-inchiostro-giallo-originariamente-viola-e-acquerello-recto-grafite-sulla-penna-e-di-colore-giallo-pallido-inchiostro-originariamente-viola-e-acquerello-verso-sulla-crema-carta-intessuta-decolorata-per-tan-rimosso-da-un-taccuino-image337947535.html
RM2AHPRER–Paul Gauguin. Schizzi di figure e animali da Tahiti. 1891-1893. La Francia. Grafite e gouache blu, con la penna e pallido inchiostro giallo (originariamente viola) e acquerello (recto); grafite, sulla penna e di colore giallo pallido (inchiostro originariamente viola) e acquerello (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino)
Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso), crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 208 × 123 mm (immagine/LAMIERA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-profonda-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-stampata-inchiostro-giallo-ed-un-inchiostro-rosso-blocco-tono-verso-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-208-123-mm-immagine-lamiera-image328643497.html
RM2A2K03N–Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso), crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), 208 × 123 mm (immagine/LAMIERA
Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1900. Dimensioni: 103 × 149 mm (nell'immagine); 108 × 154 mm (foglio). In legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-porta-le-banane-seguita-da-due-cavalli-testata-per-le-sourire-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1900-dimensioni-103-149-mm-nell-immagine-108-154-mm-foglio-in-legno-stampa-stampata-due-volte-in-inchiostro-nero-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-arancione-inchiostro-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-verso-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239920115.html
RMRX98FF–Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1900. Dimensioni: 103 × 149 mm (nell'immagine); 108 × 154 mm (foglio). In legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paul Gauguin. Mahana atua (giorno di Dio). 1894-1895. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero con tocchi di solvente assottigliati di blu, rosso e arancione acquerelli (recto); legno-blocco di stampa, stampato due volte in marrone e marrone-nero (inchiostro a maculature impressione) (verso), sulla crema di carta giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-mahana-atua-giorno-di-dio-1894-1895-la-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-con-tocchi-di-solvente-assottigliati-di-blu-rosso-e-arancione-acquerelli-recto-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-marrone-e-marrone-nero-inchiostro-a-maculature-impressione-verso-sulla-crema-di-carta-giapponese-image337982075.html
RM2AHTBGB–Paul Gauguin. Mahana atua (giorno di Dio). 1894-1895. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero con tocchi di solvente assottigliati di blu, rosso e arancione acquerelli (recto); legno-blocco di stampa, stampato due volte in marrone e marrone-nero (inchiostro a maculature impressione) (verso), sulla crema di carta giapponese
Mahana atua (giorno del Dio), 1894/95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mahana-atua-giorno-del-dio-1894-95-image457048058.html
RM2HFG9CX–Mahana atua (giorno del Dio), 1894/95.
Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire, 1900, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, in legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso), 103 × 149 mm (nell'immagine), 108 × 154 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-porta-le-banane-seguita-da-due-cavalli-testata-per-le-sourire-1900-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-in-legno-stampa-stampata-due-volte-in-inchiostro-nero-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-arancione-inchiostro-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-verso-103-149-mm-nell-immagine-108-154-mm-foglio-image328659824.html
RM2A2KMXT–Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire, 1900, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, in legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso), 103 × 149 mm (nell'immagine), 108 × 154 mm (foglio
Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 205 × 119 mm (nell'immagine); 207 × 121 mm (foglio); 230 × 316 mm (supporto secondario). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-dimensioni-205-119-mm-nell-immagine-207-121-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-marrone-con-tocchi-di-nero-acquerello-su-carta-velina-crema-carta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239918237.html
RMRX964D–Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 205 × 119 mm (nell'immagine); 207 × 121 mm (foglio); 230 × 316 mm (supporto secondario). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso); sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-oviri-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-profonda-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-stampata-inchiostro-giallo-ed-un-inchiostro-rosso-blocco-tono-verso-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-image337982100.html
RM2AHTBH8–Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in profonda ocra gialla e inchiostro nero (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su stampata inchiostro giallo ed un inchiostro rosso blocco tono (verso); sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese)
Uomo che porta banane seguito da due cavalli, testa per le sourire, 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-che-porta-banane-seguito-da-due-cavalli-testa-per-le-sourire-1900-image457048066.html
RM2HFG9D6–Uomo che porta banane seguito da due cavalli, testa per le sourire, 1900.
Fox, busti di due donne e un coniglio, testata per Le Sourire, 1899/1900, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero sulla crema di carta giapponese (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su blu e matita verde sulla crema di carta giapponese (tergo)ck sulla crema carta intessuta, 105 × 185 mm (immagine recto,), 110 ×185 mm (immagine, il retro), 115 × 196 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fox-busti-di-due-donne-e-un-coniglio-testata-per-le-sourire-1899-1900-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-sulla-crema-di-carta-giapponese-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-blu-e-matita-verde-sulla-crema-di-carta-giapponese-tergo-ck-sulla-crema-carta-intessuta-105-185-mm-immagine-recto-110-185-mm-immagine-il-retro-115-196-mm-foglio-image328644003.html
RM2A2K0NR–Fox, busti di due donne e un coniglio, testata per Le Sourire, 1899/1900, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa a inchiostro nero sulla crema di carta giapponese (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su blu e matita verde sulla crema di carta giapponese (tergo)ck sulla crema carta intessuta, 105 × 185 mm (immagine recto,), 110 ×185 mm (immagine, il retro), 115 × 196 mm (foglio
Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 207 × 120 mm (nell'immagine); 208 × 120 mm (foglio); 230 × 316 mm (supporto secondario). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1894-dimensioni-207-120-mm-nell-immagine-208-120-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239890409.html
RMRX7XJH–Oviri. Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1894. Dimensioni: 207 × 120 mm (nell'immagine); 208 × 120 mm (foglio); 230 × 316 mm (supporto secondario). Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paul Gauguin. Schizzi di vari animali e testa (recto), schizzi di una testa, la figura di profilo, dettagli anatomici e animali (verso). 1891-1893. La Francia. Grafite (recto); grafite, con la penna e pallido-inchiostro giallo (originariamente viola) (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-schizzi-di-vari-animali-e-testa-recto-schizzi-di-una-testa-la-figura-di-profilo-dettagli-anatomici-e-animali-verso-1891-1893-la-francia-grafite-recto-grafite-con-la-penna-e-pallido-inchiostro-giallo-originariamente-viola-verso-sulla-crema-carta-intessuta-decolorata-per-tan-rimosso-da-un-taccuino-image337947670.html
RM2AHPRKJ–Paul Gauguin. Schizzi di vari animali e testa (recto), schizzi di una testa, la figura di profilo, dettagli anatomici e animali (verso). 1891-1893. La Francia. Grafite (recto); grafite, con la penna e pallido-inchiostro giallo (originariamente viola) (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino)
Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso), 207 × 120 mm (nell'immagine), 208 × 120 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-207-120-mm-nell-immagine-208-120-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-image328643340.html
RM2A2JYX4–Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso), 207 × 120 mm (nell'immagine), 208 × 120 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario
Schizzi di vari animali e testa (recto), schizzi di una testa, la figura di profilo, dettagli anatomici e animali (verso). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1891-1893. Dimensioni: 320 × 217 mm. Grafite (recto); grafite, con la penna e pallido-inchiostro giallo (originariamente viola) (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-di-vari-animali-e-testa-recto-schizzi-di-una-testa-la-figura-di-profilo-dettagli-anatomici-e-animali-verso-paul-gauguin-francese-1848-1903-data-1891-1893-dimensioni-320-217-mm-grafite-recto-grafite-con-la-penna-e-pallido-inchiostro-giallo-originariamente-viola-verso-sulla-crema-carta-intessuta-decolorata-per-tan-rimosso-da-un-taccuino-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239875264.html
RMRX779M–Schizzi di vari animali e testa (recto), schizzi di una testa, la figura di profilo, dettagli anatomici e animali (verso). Paul Gauguin; francese, 1848-1903. Data: 1891-1893. Dimensioni: 320 × 217 mm. Grafite (recto); grafite, con la penna e pallido-inchiostro giallo (originariamente viola) (verso); sulla crema carta intessuta, decolorata per tan (rimosso da un taccuino). Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Paul Gauguin. Seduto donna Tahitiana (recto); permanente donna Tahitiana (verso). 1891-1893. La Francia. Penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con grafite, crema su carta intessuta (recto); penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con tracce di grafite, crema su carta intessuta; rimossi da un taccuino e livellato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-seduto-donna-tahitiana-recto-permanente-donna-tahitiana-verso-1891-1893-la-francia-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-est-con-grafite-crema-su-carta-intessuta-recto-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-est-con-tracce-di-grafite-crema-su-carta-intessuta-rimossi-da-un-taccuino-e-livellato-image337947562.html
RM2AHPRFP–Paul Gauguin. Seduto donna Tahitiana (recto); permanente donna Tahitiana (verso). 1891-1893. La Francia. Penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con grafite, crema su carta intessuta (recto); penna e inchiostro bruno (originariamente viola, est.), con tracce di grafite, crema su carta intessuta; rimossi da un taccuino e livellato
Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso), 205 × 119 mm (nell'immagine), 207 × 121 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oviri-1894-paul-gauguin-francese-1848-1903-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-marrone-con-tocchi-di-nero-acquerello-su-carta-velina-crema-carta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-205-119-mm-nell-immagine-207-121-mm-foglio-230-316-mm-supporto-secondario-image328643341.html
RM2A2JYX5–Oviri, 1894, Paul Gauguin, Francese, 1848-1903, Francia, legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto), legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso), 205 × 119 mm (nell'immagine), 207 × 121 mm (foglio), 230 × 316 mm (supporto secondario
Paul Gauguin. Il Cristo giallo (recto), Femmina bagnante guadare attraverso un ruscello. 1884-1903. La Francia. Carta salata stampa (estremamente sbiadito) tonica con acquarello su carta velina crema argento-stampa di carta, previste sulla scheda di crema (recto); albume stampa previste sulla scheda di crema (verso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-il-cristo-giallo-recto-femmina-bagnante-guadare-attraverso-un-ruscello-1884-1903-la-francia-carta-salata-stampa-estremamente-sbiadito-tonica-con-acquarello-su-carta-velina-crema-argento-stampa-di-carta-previste-sulla-scheda-di-crema-recto-albume-stampa-previste-sulla-scheda-di-crema-verso-image337927900.html
RM2AHNXDG–Paul Gauguin. Il Cristo giallo (recto), Femmina bagnante guadare attraverso un ruscello. 1884-1903. La Francia. Carta salata stampa (estremamente sbiadito) tonica con acquarello su carta velina crema argento-stampa di carta, previste sulla scheda di crema (recto); albume stampa previste sulla scheda di crema (verso)
Paul Gauguin. Fox, busti di due donne e un coniglio, testata per Le Sourire. 1899-1900. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero sulla crema di carta giapponese (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su blu e matita verde sulla crema di carta giapponese (tergo)ck sulla crema carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-fox-busti-di-due-donne-e-un-coniglio-testata-per-le-sourire-1899-1900-la-francia-legno-blocco-di-stampa-a-inchiostro-nero-sulla-crema-di-carta-giapponese-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-blu-e-matita-verde-sulla-crema-di-carta-giapponese-tergo-ck-sulla-crema-carta-intessuta-image337988726.html
RM2AHTM1X–Paul Gauguin. Fox, busti di due donne e un coniglio, testata per Le Sourire. 1899-1900. La Francia. Legno-blocco di stampa a inchiostro nero sulla crema di carta giapponese (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su blu e matita verde sulla crema di carta giapponese (tergo)ck sulla crema carta intessuta
Paul Gauguin. Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire. 1900. La Francia. In legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-uomo-che-porta-le-banane-seguita-da-due-cavalli-testata-per-le-sourire-1900-la-francia-in-legno-stampa-stampata-due-volte-in-inchiostro-nero-sulla-crema-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-arancione-inchiostro-blocco-tono-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-verso-image337947611.html
RM2AHPRHF–Paul Gauguin. Uomo che porta le banane seguita da due cavalli, testata per Le Sourire. 1900. La Francia. In legno stampa stampata due volte in inchiostro nero sulla crema carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su arancione inchiostro blocco tono, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) (verso)
Paul Gauguin. Vigilia di Tahiti (correlata alla pittura Parau ne te varua ino) (recto); il frammento di iscrizione (relativi a Cahier pour Aline) (verso). 1891-1893. La Francia. Penna e bruno-inchiostro nero (originariamente viola scuro), sulla penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto) e grafite (verso) sulla crema carta intessuta (scolorito a tan) (rimosse da un taccuino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-vigilia-di-tahiti-correlata-alla-pittura-parau-ne-te-varua-ino-recto-il-frammento-di-iscrizione-relativi-a-cahier-pour-aline-verso-1891-1893-la-francia-penna-e-bruno-inchiostro-nero-originariamente-viola-scuro-sulla-penna-e-inchiostro-bruno-originariamente-viola-recto-e-grafite-verso-sulla-crema-carta-intessuta-scolorito-a-tan-rimosse-da-un-taccuino-image337927497.html
RM2AHNWY5–Paul Gauguin. Vigilia di Tahiti (correlata alla pittura Parau ne te varua ino) (recto); il frammento di iscrizione (relativi a Cahier pour Aline) (verso). 1891-1893. La Francia. Penna e bruno-inchiostro nero (originariamente viola scuro), sulla penna e inchiostro bruno (originariamente viola) (recto) e grafite (verso) sulla crema carta intessuta (scolorito a tan) (rimosse da un taccuino)
Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-oviri-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-nero-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-image337980699.html
RM2AHT9R7–Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro nero, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso)
Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-gauguin-oviri-1894-la-francia-legno-blocco-di-stampa-stampato-due-volte-in-deep-ocra-gialla-e-inchiostro-marrone-con-tocchi-di-nero-acquerello-su-carta-velina-crema-carta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montati-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-recto-legno-blocco-di-stampa-con-inchiostro-nero-su-rosso-inchiostro-blocco-tono-e-spazzola-e-solvente-assottigliati-di-lavaggio-arancione-crema-su-carta-intessuta-ad-imitazione-pergamena-giapponese-montato-su-chiazzato-blu-laminato-intessuta-card-verso-image337980675.html
RM2AHT9PB–Paul Gauguin. Oviri. 1894. La Francia. Legno-blocco di stampa, stampato due volte in deep-ocra gialla e inchiostro marrone con tocchi di nero, acquerello su carta velina crema carta (ad imitazione pergamena giapponese), montati su chiazzato blu laminato intessuta card (recto); legno-blocco di stampa con inchiostro nero su rosso inchiostro blocco tono, e spazzola e solvente assottigliati di lavaggio arancione, crema su carta intessuta (ad imitazione pergamena giapponese) montato su chiazzato blu laminato intessuta card (verso)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.