Ordine di Teresa - una croce per le signore dell'ordine su una fascia la croce dell'ordine modellata nella migliore tecnica orafa di Monaco, intorno al 1880. Lavorati cavi, smaltati prevalentemente in blu pallido. La corona si apre, con un fermaglio sul retro per fissare l'ordine al nastro della spalla o alla fascia da donna. Include la fascia originale (non personalizzata) di fine moiré di seta (lunghezza quasi due metri). Larghezza 40 mm. Peso 17,1 g. storico, storico, medaglia, decorazione, medaglie, decorazioni, distintivo d'onore, distintivo d'onore, distintivo d'onore, distintivo d'onore, xix secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordine-di-teresa-una-croce-per-le-signore-dell-ordine-su-una-fascia-la-croce-dell-ordine-modellata-nella-migliore-tecnica-orafa-di-monaco-intorno-al-1880-lavorati-cavi-smaltati-prevalentemente-in-blu-pallido-la-corona-si-apre-con-un-fermaglio-sul-retro-per-fissare-l-ordine-al-nastro-della-spalla-o-alla-fascia-da-donna-include-la-fascia-originale-non-personalizzata-di-fine-moire-di-seta-lunghezza-quasi-due-metri-larghezza-40-mm-peso-17-1-g-storico-storico-medaglia-decorazione-medaglie-decorazioni-distintivo-d-onore-distintivo-d-onore-distintivo-d-onore-distintivo-d-onore-xix-secolo-image612551940.html
RM2XGG470–Ordine di Teresa - una croce per le signore dell'ordine su una fascia la croce dell'ordine modellata nella migliore tecnica orafa di Monaco, intorno al 1880. Lavorati cavi, smaltati prevalentemente in blu pallido. La corona si apre, con un fermaglio sul retro per fissare l'ordine al nastro della spalla o alla fascia da donna. Include la fascia originale (non personalizzata) di fine moiré di seta (lunghezza quasi due metri). Larghezza 40 mm. Peso 17,1 g. storico, storico, medaglia, decorazione, medaglie, decorazioni, distintivo d'onore, distintivo d'onore, distintivo d'onore, distintivo d'onore, xix secolo,
Tong utilizzato da orafo per smontare gli anelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tong-utilizzato-da-orafo-per-smontare-gli-anelli-32030434.html
RMBT3342–Tong utilizzato da orafo per smontare gli anelli
Il figlio AH WALLAH o orafo itinerante DELL INDIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figlio-ah-wallah-o-orafo-itinerante-dell-india-image240544885.html
RMRY9NCN–Il figlio AH WALLAH o orafo itinerante DELL INDIA
Un primo piano delle mani di un gioielliere e oreficeria all'interno del mercato centrale a Phnom Penh, Cambogia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-primo-piano-delle-mani-di-un-gioielliere-e-oreficeria-all-interno-del-mercato-centrale-a-phnom-penh-cambogia-image537156951.html
RF2P5WH4R–Un primo piano delle mani di un gioielliere e oreficeria all'interno del mercato centrale a Phnom Penh, Cambogia.
L'Eremita a sua mattina devozioni. Da orafo e Parnell's poesie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eremita-a-sua-mattina-devozioni-da-orafo-e-parnells-poesie-image240555928.html
RMRYA7F4–L'Eremita a sua mattina devozioni. Da orafo e Parnell's poesie
Studio jewelery. goldsmith,Fabbricazione di gioielleria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-jewelery-goldsmith-fabbricazione-di-gioielleria-169562565.html
RFKRT6NW–Studio jewelery. goldsmith,Fabbricazione di gioielleria
Snuffbox, Orafo, Enameller, miniaturista, Van Blarenberghe, Louis-Nicolas, Maker, Van Blarenberghe, Henri-Joseph, Maker, intorno al 1780, XVIII secolo, XVIII secolo gusto, Arti decorative, argenteria, smalto, verniciatura, scatola, scatola, scatola, miniaturizzata, oro, smalto (tecnica del metallo), acquerello, Gouache, Vellum, argento, dimensioni - lavoro: altezza: 2. 4 cm, larghezza: 8,1 cm, profondità: 6,1 cm, peso (tipo dimensione): 140,8 g. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/snuffbox-orafo-enameller-miniaturista-van-blarenberghe-louis-nicolas-maker-van-blarenberghe-henri-joseph-maker-intorno-al-1780-xviii-secolo-xviii-secolo-gusto-arti-decorative-argenteria-smalto-verniciatura-scatola-scatola-scatola-miniaturizzata-oro-smalto-tecnica-del-metallo-acquerello-gouache-vellum-argento-dimensioni-lavoro-altezza-2-4-cm-larghezza-8-1-cm-profondita-6-1-cm-peso-tipo-dimensione-140-8-g-image573224253.html
RM2T8GHAN–Snuffbox, Orafo, Enameller, miniaturista, Van Blarenberghe, Louis-Nicolas, Maker, Van Blarenberghe, Henri-Joseph, Maker, intorno al 1780, XVIII secolo, XVIII secolo gusto, Arti decorative, argenteria, smalto, verniciatura, scatola, scatola, scatola, miniaturizzata, oro, smalto (tecnica del metallo), acquerello, Gouache, Vellum, argento, dimensioni - lavoro: altezza: 2. 4 cm, larghezza: 8,1 cm, profondità: 6,1 cm, peso (tipo dimensione): 140,8 g.
L'imperatore Rudolf II visita la bottega orafa raffigurata nella decorazione in stucco sulla costruzione del Museo di Arte decorativa (Uměleckoprůmyslové muzeum) a Josefov (quartiere ebraico) a Praga, Repubblica Ceca. L'edificio del museo, progettato dall'architetto ceco Josef Schulz con decorazioni in stucco, progettato dagli scultori cechi Antonín Popp e Bohuslav Schnirch, è stato costruito tra il 1897 e il 1900. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-rudolf-ii-visita-la-bottega-orafa-raffigurata-nella-decorazione-in-stucco-sulla-costruzione-del-museo-di-arte-decorativa-umeleckoprumyslove-muzeum-a-josefov-quartiere-ebraico-a-praga-repubblica-ceca-l-edificio-del-museo-progettato-dall-architetto-ceco-josef-schulz-con-decorazioni-in-stucco-progettato-dagli-scultori-cechi-antonin-popp-e-bohuslav-schnirch-e-stato-costruito-tra-il-1897-e-il-1900-image364401766.html
RM2C4RX4P–L'imperatore Rudolf II visita la bottega orafa raffigurata nella decorazione in stucco sulla costruzione del Museo di Arte decorativa (Uměleckoprůmyslové muzeum) a Josefov (quartiere ebraico) a Praga, Repubblica Ceca. L'edificio del museo, progettato dall'architetto ceco Josef Schulz con decorazioni in stucco, progettato dagli scultori cechi Antonín Popp e Bohuslav Schnirch, è stato costruito tra il 1897 e il 1900.
HUE, VIETNAM - 4 settembre: un orafo lavorando su una strada in tinta, il 4 settembre 2010. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hue-vietnam-4-settembre-un-orafo-lavorando-su-una-strada-in-tinta-il-4-settembre-2010-32118712.html
RMBT73MT–HUE, VIETNAM - 4 settembre: un orafo lavorando su una strada in tinta, il 4 settembre 2010.
Ritratto di un orafo. Dating: c. 1680. Luogo: Nord dei Paesi Bassi. Misurazioni: h 44 cm × W 35 cm; d 6 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-orafo-dating-c-1680-luogo-nord-dei-paesi-bassi-misurazioni-h-44-cm-w-35-cm-d-6-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232903779.html
RMREWK43–Ritratto di un orafo. Dating: c. 1680. Luogo: Nord dei Paesi Bassi. Misurazioni: h 44 cm × W 35 cm; d 6 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Il laboratorio artigiano,prendisole bruciatore in oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-laboratorio-artigiano-prendisole-bruciatore-in-oro-169562409.html
RFKRT6G9–Il laboratorio artigiano,prendisole bruciatore in oro
Martin Schongauer. Il vescovo Crosier. 1475-1480. Germania. Incisione su avorio carta vergata Martin Schongauer era rinomato come un pittore, ma egli è meglio conosciuto oggi per le sue incisioni. Il vescovo Crosier attesta la sua superiore tecnica in questo esigente medio. La raffinatezza della sua linea gli ha permesso di catturare ogni dettaglio dell'oggetto rituale ha reso, mentre la sua famiglia lo sfondo in oreficeria informato la sua rappresentazione di questo intricato tridimensionale di pezzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-schongauer-il-vescovo-crosier-1475-1480-germania-incisione-su-avorio-carta-vergata-martin-schongauer-era-rinomato-come-un-pittore-ma-egli-e-meglio-conosciuto-oggi-per-le-sue-incisioni-il-vescovo-crosier-attesta-la-sua-superiore-tecnica-in-questo-esigente-medio-la-raffinatezza-della-sua-linea-gli-ha-permesso-di-catturare-ogni-dettaglio-dell-oggetto-rituale-ha-reso-mentre-la-sua-famiglia-lo-sfondo-in-oreficeria-informato-la-sua-rappresentazione-di-questo-intricato-tridimensionale-di-pezzo-image337999865.html
RM2AHW67N–Martin Schongauer. Il vescovo Crosier. 1475-1480. Germania. Incisione su avorio carta vergata Martin Schongauer era rinomato come un pittore, ma egli è meglio conosciuto oggi per le sue incisioni. Il vescovo Crosier attesta la sua superiore tecnica in questo esigente medio. La raffinatezza della sua linea gli ha permesso di catturare ogni dettaglio dell'oggetto rituale ha reso, mentre la sua famiglia lo sfondo in oreficeria informato la sua rappresentazione di questo intricato tridimensionale di pezzo.
forno a muffola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-forno-a-muffola-103525799.html
RMG0C05Y–forno a muffola
Raccordo a cavoldone. Testa di griffin in bronzo o protome. Periodo orientalizzante. Grek orientale. 700BC-600BC. Rodi. Tecnica a fusione cava. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccordo-a-cavoldone-testa-di-griffin-in-bronzo-o-protome-periodo-orientalizzante-grek-orientale-700bc-600bc-rodi-tecnica-a-fusione-cava-image425364945.html
RM2FM1195–Raccordo a cavoldone. Testa di griffin in bronzo o protome. Periodo orientalizzante. Grek orientale. 700BC-600BC. Rodi. Tecnica a fusione cava.
Caffettiera ca. 1765–70 Ernst Gottlob annora questa caffettiera e il suo compagno (1997.412.2) reca il marchio del costruttore EGB, che una recente ricerca identifica come appartenente al orafo Ernst Gottlob annoni di Bautzen, una città ad est di Dresda in Sassonia. Per entrambi i vasi born ha preso la forma standard del corpo del diciottesimo secolo waited-barile e l'ha vivacizzato con una varietà giocosa di modellatura di superficie che enfatizza sia la malleabilità che le qualità di luce-riflettenti dell'argento. La superba tecnica e lo stile del design rendono questi pezzi documenti esemplari della caratteristica interpretazione sassone di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caffettiera-ca-1765-70-ernst-gottlob-annora-questa-caffettiera-e-il-suo-compagno-1997412-2-reca-il-marchio-del-costruttore-egb-che-una-recente-ricerca-identifica-come-appartenente-al-orafo-ernst-gottlob-annoni-di-bautzen-una-citta-ad-est-di-dresda-in-sassonia-per-entrambi-i-vasi-born-ha-preso-la-forma-standard-del-corpo-del-diciottesimo-secolo-waited-barile-e-l-ha-vivacizzato-con-una-varieta-giocosa-di-modellatura-di-superficie-che-enfatizza-sia-la-malleabilita-che-le-qualita-di-luce-riflettenti-dell-argento-la-superba-tecnica-e-lo-stile-del-design-rendono-questi-pezzi-documenti-esemplari-della-caratteristica-interpretazione-sassone-di-image458039681.html
RM2HH5E81–Caffettiera ca. 1765–70 Ernst Gottlob annora questa caffettiera e il suo compagno (1997.412.2) reca il marchio del costruttore EGB, che una recente ricerca identifica come appartenente al orafo Ernst Gottlob annoni di Bautzen, una città ad est di Dresda in Sassonia. Per entrambi i vasi born ha preso la forma standard del corpo del diciottesimo secolo waited-barile e l'ha vivacizzato con una varietà giocosa di modellatura di superficie che enfatizza sia la malleabilità che le qualità di luce-riflettenti dell'argento. La superba tecnica e lo stile del design rendono questi pezzi documenti esemplari della caratteristica interpretazione sassone di
Un anello strung sul mandrino ad anello in un'officina orafa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-anello-strung-sul-mandrino-ad-anello-in-un-officina-orafa-image425471930.html
RF2FM5WP2–Un anello strung sul mandrino ad anello in un'officina orafa.
Latte caldo ca. 1765–70 Ernst Gottlob annora questa caffettiera e il suo compagno (1997.412.1) reca il marchio del costruttore EGB, che una recente ricerca identifica come appartenente al orafo Ernst Gottlob annoni di Bautzen, una città ad est di Dresda in Sassonia. Per entrambi i vasi born ha preso la forma standard del corpo del diciottesimo secolo waited-barile e l'ha vivacizzato con una varietà giocosa di modellatura di superficie che enfatizza sia la malleabilità che le qualità di luce-riflettenti dell'argento. La superba tecnica e lo stile del design rendono questi pezzi documenti esemplari della peculiare interpretazione sassone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/latte-caldo-ca-1765-70-ernst-gottlob-annora-questa-caffettiera-e-il-suo-compagno-1997412-1-reca-il-marchio-del-costruttore-egb-che-una-recente-ricerca-identifica-come-appartenente-al-orafo-ernst-gottlob-annoni-di-bautzen-una-citta-ad-est-di-dresda-in-sassonia-per-entrambi-i-vasi-born-ha-preso-la-forma-standard-del-corpo-del-diciottesimo-secolo-waited-barile-e-l-ha-vivacizzato-con-una-varieta-giocosa-di-modellatura-di-superficie-che-enfatizza-sia-la-malleabilita-che-le-qualita-di-luce-riflettenti-dell-argento-la-superba-tecnica-e-lo-stile-del-design-rendono-questi-pezzi-documenti-esemplari-della-peculiare-interpretazione-sassone-image458636141.html
RM2HJ4K25–Latte caldo ca. 1765–70 Ernst Gottlob annora questa caffettiera e il suo compagno (1997.412.1) reca il marchio del costruttore EGB, che una recente ricerca identifica come appartenente al orafo Ernst Gottlob annoni di Bautzen, una città ad est di Dresda in Sassonia. Per entrambi i vasi born ha preso la forma standard del corpo del diciottesimo secolo waited-barile e l'ha vivacizzato con una varietà giocosa di modellatura di superficie che enfatizza sia la malleabilità che le qualità di luce-riflettenti dell'argento. La superba tecnica e lo stile del design rendono questi pezzi documenti esemplari della peculiare interpretazione sassone
Raccolto di orafo che mette modello di metallo in scatola di stampaggio durante processo di fusione durante il lavoro in officina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolto-di-orafo-che-mette-modello-di-metallo-in-scatola-di-stampaggio-durante-processo-di-fusione-durante-il-lavoro-in-officina-image370188267.html
RF2CE7EWF–Raccolto di orafo che mette modello di metallo in scatola di stampaggio durante processo di fusione durante il lavoro in officina
Snuffbox 1753–54 Noël Hardivillers questa scatola è un brillante esempio di decorazione in smalto su oro. Le scene ovali sul coperchio, sui lati e sulla base vengono create smaltando direttamente sulla superficie piana d'oro, il processo noto come en plein. Al contrario, gran parte dello smalto verde traslucido che circonda le scene è applicato a piccole aree dell'oro che sono state incise o scolpite via, la tecnica chiamata basse tail. La qualità di entrambi i tipi di smaltatura è estremamente elevata ed è probabilmente il lavoro di uno specialista. Spesso l'orafo che ha prodotto una scatola si è rivolto ad un altro artigiano quando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/snuffbox-1753-54-noel-hardivillers-questa-scatola-e-un-brillante-esempio-di-decorazione-in-smalto-su-oro-le-scene-ovali-sul-coperchio-sui-lati-e-sulla-base-vengono-create-smaltando-direttamente-sulla-superficie-piana-d-oro-il-processo-noto-come-en-plein-al-contrario-gran-parte-dello-smalto-verde-traslucido-che-circonda-le-scene-e-applicato-a-piccole-aree-dell-oro-che-sono-state-incise-o-scolpite-via-la-tecnica-chiamata-basse-tail-la-qualita-di-entrambi-i-tipi-di-smaltatura-e-estremamente-elevata-ed-e-probabilmente-il-lavoro-di-uno-specialista-spesso-l-orafo-che-ha-prodotto-una-scatola-si-e-rivolto-ad-un-altro-artigiano-quando-image458455393.html
RM2HHTCEW–Snuffbox 1753–54 Noël Hardivillers questa scatola è un brillante esempio di decorazione in smalto su oro. Le scene ovali sul coperchio, sui lati e sulla base vengono create smaltando direttamente sulla superficie piana d'oro, il processo noto come en plein. Al contrario, gran parte dello smalto verde traslucido che circonda le scene è applicato a piccole aree dell'oro che sono state incise o scolpite via, la tecnica chiamata basse tail. La qualità di entrambi i tipi di smaltatura è estremamente elevata ed è probabilmente il lavoro di uno specialista. Spesso l'orafo che ha prodotto una scatola si è rivolto ad un altro artigiano quando
Ordine di Teresa - una croce per le signore dell'ordine su una fascia la croce dell'ordine modellata nella migliore tecnica orafa di Monaco, intorno al 1880. Lavorati cavi, smaltati prevalentemente in blu pallido. La corona si apre, con un fermaglio sul retro per fissare l'ordine al nastro della spalla o alla fascia da donna. Include la fascia originale (non personalizzata) di fine moiré di seta (lunghezza quasi due metri). Larghezza 40 mm. Peso 17,1 g. storico, storico, medaglia, decorazione, medaglie, decorazioni, distintivo d'onore, distintivo d'onore, distintivo d'onore, distintivo d'onore, xix secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordine-di-teresa-una-croce-per-le-signore-dell-ordine-su-una-fascia-la-croce-dell-ordine-modellata-nella-migliore-tecnica-orafa-di-monaco-intorno-al-1880-lavorati-cavi-smaltati-prevalentemente-in-blu-pallido-la-corona-si-apre-con-un-fermaglio-sul-retro-per-fissare-l-ordine-al-nastro-della-spalla-o-alla-fascia-da-donna-include-la-fascia-originale-non-personalizzata-di-fine-moire-di-seta-lunghezza-quasi-due-metri-larghezza-40-mm-peso-17-1-g-storico-storico-medaglia-decorazione-medaglie-decorazioni-distintivo-d-onore-distintivo-d-onore-distintivo-d-onore-distintivo-d-onore-xix-secolo-image612551918.html
RM2XGG466–Ordine di Teresa - una croce per le signore dell'ordine su una fascia la croce dell'ordine modellata nella migliore tecnica orafa di Monaco, intorno al 1880. Lavorati cavi, smaltati prevalentemente in blu pallido. La corona si apre, con un fermaglio sul retro per fissare l'ordine al nastro della spalla o alla fascia da donna. Include la fascia originale (non personalizzata) di fine moiré di seta (lunghezza quasi due metri). Larghezza 40 mm. Peso 17,1 g. storico, storico, medaglia, decorazione, medaglie, decorazioni, distintivo d'onore, distintivo d'onore, distintivo d'onore, distintivo d'onore, xix secolo,
Ordine di casa della corona Wendish - una gran croce con corona in minerali per royalty la croce dell Ordine in oro, ca. 1900, del problema fatta dal H. Rose impresa in Schwerin sulla sua originale pulsante personalizzato-sul telaio. Una splendida, ordini di grandi dimensioni cavo cross-battuto nella più raffinata tecnica orafa. Tra l'organo mobile di superazione corona spilla e il corpo a croce sono il mirroring di iniziali "FF" dell'ordine fondatore, granduca Friedrich Franz II. Le sezioni di oro del medaglione di retromarcia sono ri-inciso, una piccola e quasi indistinguibile incrinatura , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordine-di-casa-della-corona-wendish-una-gran-croce-con-corona-in-minerali-per-royalty-la-croce-dell-ordine-in-oro-ca-1900-del-problema-fatta-dal-h-rose-impresa-in-schwerin-sulla-sua-originale-pulsante-personalizzato-sul-telaio-una-splendida-ordini-di-grandi-dimensioni-cavo-cross-battuto-nella-piu-raffinata-tecnica-orafa-tra-l-organo-mobile-di-superazione-corona-spilla-e-il-corpo-a-croce-sono-il-mirroring-di-iniziali-ff-dell-ordine-fondatore-granduca-friedrich-franz-ii-le-sezioni-di-oro-del-medaglione-di-retromarcia-sono-ri-inciso-una-piccola-e-quasi-indistinguibile-incrinatura-additional-rights-clearance-info-not-available-image246343099.html
RMT8NW3R–Ordine di casa della corona Wendish - una gran croce con corona in minerali per royalty la croce dell Ordine in oro, ca. 1900, del problema fatta dal H. Rose impresa in Schwerin sulla sua originale pulsante personalizzato-sul telaio. Una splendida, ordini di grandi dimensioni cavo cross-battuto nella più raffinata tecnica orafa. Tra l'organo mobile di superazione corona spilla e il corpo a croce sono il mirroring di iniziali "FF" dell'ordine fondatore, granduca Friedrich Franz II. Le sezioni di oro del medaglione di retromarcia sono ri-inciso, una piccola e quasi indistinguibile incrinatura , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Un primo piano delle mani e torcia di un gioielliere e oreficeria all'interno del mercato centrale a Phnom Penh, Cambogia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-primo-piano-delle-mani-e-torcia-di-un-gioielliere-e-oreficeria-all-interno-del-mercato-centrale-a-phnom-penh-cambogia-image537156846.html
RF2P5WH12–Un primo piano delle mani e torcia di un gioielliere e oreficeria all'interno del mercato centrale a Phnom Penh, Cambogia.
Spada Pommel fine 9th secolo anglosassone questo bel pommello di spada è uno dei frammenti più superstiti di oreficeria anglosassone. Il guscio quasi-triangolare del pommel, in lega di rame fuso, è decorato con pannelli in argento intarsiati con motivi niello e incorniciati con strisce in argento. I due terminali terminali sono teste animali. Anche se la forma "cocked-Hat" e il design dei pannelli risalgono ai pommel di spada della fine dell'ottavo secolo (esempi dei quali da Windsor, Chiswick, Eyot, e Saint Ninian's Isle sono conservati a Londra, Edimburgo e Oxford), il filo d'argento e la tecnica niello utilizzati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spada-pommel-fine-9th-secolo-anglosassone-questo-bel-pommello-di-spada-e-uno-dei-frammenti-piu-superstiti-di-oreficeria-anglosassone-il-guscio-quasi-triangolare-del-pommel-in-lega-di-rame-fuso-e-decorato-con-pannelli-in-argento-intarsiati-con-motivi-niello-e-incorniciati-con-strisce-in-argento-i-due-terminali-terminali-sono-teste-animali-anche-se-la-forma-cocked-hat-e-il-design-dei-pannelli-risalgono-ai-pommel-di-spada-della-fine-dell-ottavo-secolo-esempi-dei-quali-da-windsor-chiswick-eyot-e-saint-ninians-isle-sono-conservati-a-londra-edimburgo-e-oxford-il-filo-d-argento-e-la-tecnica-niello-utilizzati-image458168058.html
RM2HHBA0X–Spada Pommel fine 9th secolo anglosassone questo bel pommello di spada è uno dei frammenti più superstiti di oreficeria anglosassone. Il guscio quasi-triangolare del pommel, in lega di rame fuso, è decorato con pannelli in argento intarsiati con motivi niello e incorniciati con strisce in argento. I due terminali terminali sono teste animali. Anche se la forma "cocked-Hat" e il design dei pannelli risalgono ai pommel di spada della fine dell'ottavo secolo (esempi dei quali da Windsor, Chiswick, Eyot, e Saint Ninian's Isle sono conservati a Londra, Edimburgo e Oxford), il filo d'argento e la tecnica niello utilizzati
Studio jewelery. goldsmith,Fabbricazione di gioielleria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-jewelery-goldsmith-fabbricazione-di-gioielleria-169562556.html
RFKRT6NG–Studio jewelery. goldsmith,Fabbricazione di gioielleria
Il figlio AH WALLAH o orafo itinerante DELL INDIA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-figlio-ah-wallah-o-orafo-itinerante-dell-india-59958684.html
RMDDF9WG–Il figlio AH WALLAH o orafo itinerante DELL INDIA
Raccolto orafo irriconoscibile mettendo modello di metallo nella scatola di stampaggio durante processo di fusione durante il lavoro in officina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolto-orafo-irriconoscibile-mettendo-modello-di-metallo-nella-scatola-di-stampaggio-durante-processo-di-fusione-durante-il-lavoro-in-officina-image406575290.html
RF2EHD2X2–Raccolto orafo irriconoscibile mettendo modello di metallo nella scatola di stampaggio durante processo di fusione durante il lavoro in officina
Incisione del XVI secolo di Etienne Delaune, un orafo francese, che mostra l'interno della sua bottega. Illustrazione da "l'ancienne France: les Arts et métiers au Moyen-Âge. Etude illustrée sur le Moyen--Âge et la Renaissance d'après les ouvrages de M. Paul Lacroix', pubblicato nel 1887 da Firmin-Didot (Parigi). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-xvi-secolo-di-etienne-delaune-un-orafo-francese-che-mostra-l-interno-della-sua-bottega-illustrazione-da-l-ancienne-france-les-arts-et-metiers-au-moyen-age-etude-illustree-sur-le-moyen-age-et-la-renaissance-d-apres-les-ouvrages-de-m-paul-lacroix-pubblicato-nel-1887-da-firmin-didot-parigi-image592010657.html
RM2WB4BHN–Incisione del XVI secolo di Etienne Delaune, un orafo francese, che mostra l'interno della sua bottega. Illustrazione da "l'ancienne France: les Arts et métiers au Moyen-Âge. Etude illustrée sur le Moyen--Âge et la Renaissance d'après les ouvrages de M. Paul Lacroix', pubblicato nel 1887 da Firmin-Didot (Parigi).
Michel Le Blon, agente della regina Cristina di Svezia, orafo e incisore. Dating: 1630 - 1675. Misurazioni: h 57 cm × W 46 cm; d 6 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Anthony van Dyck (copia dopo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michel-le-blon-agente-della-regina-cristina-di-svezia-orafo-e-incisore-dating-1630-1675-misurazioni-h-57-cm-w-46-cm-d-6-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-anthony-van-dyck-copia-dopo-image232840344.html
RMREPP6G–Michel Le Blon, agente della regina Cristina di Svezia, orafo e incisore. Dating: 1630 - 1675. Misurazioni: h 57 cm × W 46 cm; d 6 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Anthony van Dyck (copia dopo).
L'ugello del bruciatore a gas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ugello-del-bruciatore-a-gas-169562424.html
RFKRT6GT–L'ugello del bruciatore a gas
Goudsmidsboeket Goldsmith Bouquet Tipo Di Oggetto: Stampa ornamento immagine numero di serie: 2 / 6Objectnummer: RP-P-1964-944Catalogusreferentie: ORN Cat II 1832 Produttore : stampatore: Rodolff Schulte (possibile) progettazione: Rodolff Schulte (edificio elencato) editore: Rodolff Schulte (possibile) Luogo produzione: Parigi Data: Circa 1625 Materiale: Carta Tecnica: Engra: Stampa (foglio) dimensioni: Foglio: Foglio: Stampa: Engra) H 218 mm × L 152 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goudsmidsboeket-goldsmith-bouquet-tipo-di-oggetto-stampa-ornamento-immagine-numero-di-serie-2-6objectnummer-rp-p-1964-944catalogusreferentie-orn-cat-ii-1832-produttore-stampatore-rodolff-schulte-possibile-progettazione-rodolff-schulte-edificio-elencato-editore-rodolff-schulte-possibile-luogo-produzione-parigi-data-circa-1625-materiale-carta-tecnica-engra-stampa-foglio-dimensioni-foglio-foglio-stampa-engra-h-218-mm-l-152-mm-image348416719.html
RM2B6RN27–Goudsmidsboeket Goldsmith Bouquet Tipo Di Oggetto: Stampa ornamento immagine numero di serie: 2 / 6Objectnummer: RP-P-1964-944Catalogusreferentie: ORN Cat II 1832 Produttore : stampatore: Rodolff Schulte (possibile) progettazione: Rodolff Schulte (edificio elencato) editore: Rodolff Schulte (possibile) Luogo produzione: Parigi Data: Circa 1625 Materiale: Carta Tecnica: Engra: Stampa (foglio) dimensioni: Foglio: Foglio: Stampa: Engra) H 218 mm × L 152 mm
Raccolto orafo irriconoscibile mettendo modello di metallo nella scatola di stampaggio durante processo di fusione durante il lavoro in officina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolto-orafo-irriconoscibile-mettendo-modello-di-metallo-nella-scatola-di-stampaggio-durante-processo-di-fusione-durante-il-lavoro-in-officina-image370188265.html
RF2CE7EWD–Raccolto orafo irriconoscibile mettendo modello di metallo nella scatola di stampaggio durante processo di fusione durante il lavoro in officina
Goldsmith misurazioni in laboratorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goldsmith-misurazioni-in-laboratorio-image65381079.html
RFDPAA6F–Goldsmith misurazioni in laboratorio
Arte ispirata da Panel da un trittico con Bishop Saint, metà del 15th secolo, fabbricato in basso o Medio Reno, Germania, tedesco, rame-dorato, totale (ala sinistra): 8 5/8 x 2 1/16 x 1/16 pollici. (21,9 x 5,3 x 0,1 cm), Metalwork-Copper, la tecnica dei puntini (opus punctorium) per creare un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-panel-da-un-trittico-con-bishop-saint-meta-del-15th-secolo-fabbricato-in-basso-o-medio-reno-germania-tedesco-rame-dorato-totale-ala-sinistra-8-5-8-x-2-1-16-x-1-16-pollici-21-9-x-5-3-x-0-1-cm-metalwork-copper-la-tecnica-dei-puntini-opus-punctorium-per-creare-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463035251.html
RF2HW9257–Arte ispirata da Panel da un trittico con Bishop Saint, metà del 15th secolo, fabbricato in basso o Medio Reno, Germania, tedesco, rame-dorato, totale (ala sinistra): 8 5/8 x 2 1/16 x 1/16 pollici. (21,9 x 5,3 x 0,1 cm), Metalwork-Copper, la tecnica dei puntini (opus punctorium) per creare un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un anello strung sul mandrino ad anello in un'officina orafa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-anello-strung-sul-mandrino-ad-anello-in-un-officina-orafa-image425471845.html
RF2FM5WK1–Un anello strung sul mandrino ad anello in un'officina orafa.
Artigiano che decora un piatto con la tecnica damascena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artigiano-che-decora-un-piatto-con-la-tecnica-damascena-image547017818.html
RM2PNXPPJ–Artigiano che decora un piatto con la tecnica damascena.
Vintage, Oliver Goldsmith, English Victorian Engraving, 1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-oliver-goldsmith-english-victorian-engraving-1840-image373176012.html
RM2CK3HPM–Vintage, Oliver Goldsmith, English Victorian Engraving, 1840
Londra, Regno Unito. Il 27 febbraio, 2018. Orafi' Artigianato & Design Council Awards mostra. Argento Salsiera (R) e Wave vaso d'argento (L) da Oscar Saurin. Credito: Guy Corbishley/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-il-27-febbraio-2018-orafi-artigianato-design-council-awards-mostra-argento-salsiera-r-e-wave-vaso-d-argento-l-da-oscar-saurin-credito-guy-corbishley-alamy-live-news-175812837.html
RMM60Y1W–Londra, Regno Unito. Il 27 febbraio, 2018. Orafi' Artigianato & Design Council Awards mostra. Argento Salsiera (R) e Wave vaso d'argento (L) da Oscar Saurin. Credito: Guy Corbishley/Alamy Live News
Vaso cefalomorfo. Cultura Chimu. Bicchiere Chimu argento. Martellatura in metallo. Periodo intermedio ritardato (1100-1400 d.C.). Perù. Bastone da camminata con testa felina. Bronzo. Cultura Chimu-Inca. Orizzonte tardo (1400-1533 ad). Perù. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-cefalomorfo-cultura-chimu-bicchiere-chimu-argento-martellatura-in-metallo-periodo-intermedio-ritardato-1100-1400-d-c-peru-bastone-da-camminata-con-testa-felina-bronzo-cultura-chimu-inca-orizzonte-tardo-1400-1533-ad-peru-museo-delle-americhe-madrid-spagna-image355085077.html
RM2BHKEHW–Vaso cefalomorfo. Cultura Chimu. Bicchiere Chimu argento. Martellatura in metallo. Periodo intermedio ritardato (1100-1400 d.C.). Perù. Bastone da camminata con testa felina. Bronzo. Cultura Chimu-Inca. Orizzonte tardo (1400-1533 ad). Perù. Museo delle Americhe. Madrid, Spagna.
Bussola utilizzata da orafo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bussola-utilizzata-da-orafo-32030406.html
RMBT3332–Bussola utilizzata da orafo
Ordine di casa della corona Wendish - una gran croce con corona in minerali per royalty la croce dell Ordine in oro, ca. 1900, del problema fatta dal H. Rose impresa in Schwerin sulla sua originale pulsante personalizzato-sul telaio. Una splendida, ordini di grandi dimensioni cavo cross-battuto nella più raffinata tecnica orafa. Tra l'organo mobile di superazione corona spilla e il corpo a croce sono il mirroring di iniziali "FF" dell'ordine fondatore, granduca Friedrich Franz II. Le sezioni di oro del medaglione di retromarcia sono ri-inciso, una piccola e quasi indistinguibile incrinatura , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordine-di-casa-della-corona-wendish-una-gran-croce-con-corona-in-minerali-per-royalty-la-croce-dell-ordine-in-oro-ca-1900-del-problema-fatta-dal-h-rose-impresa-in-schwerin-sulla-sua-originale-pulsante-personalizzato-sul-telaio-una-splendida-ordini-di-grandi-dimensioni-cavo-cross-battuto-nella-piu-raffinata-tecnica-orafa-tra-l-organo-mobile-di-superazione-corona-spilla-e-il-corpo-a-croce-sono-il-mirroring-di-iniziali-ff-dell-ordine-fondatore-granduca-friedrich-franz-ii-le-sezioni-di-oro-del-medaglione-di-retromarcia-sono-ri-inciso-una-piccola-e-quasi-indistinguibile-incrinatura-additional-rights-clearance-info-not-available-image246343098.html
RMT8NW3P–Ordine di casa della corona Wendish - una gran croce con corona in minerali per royalty la croce dell Ordine in oro, ca. 1900, del problema fatta dal H. Rose impresa in Schwerin sulla sua originale pulsante personalizzato-sul telaio. Una splendida, ordini di grandi dimensioni cavo cross-battuto nella più raffinata tecnica orafa. Tra l'organo mobile di superazione corona spilla e il corpo a croce sono il mirroring di iniziali "FF" dell'ordine fondatore, granduca Friedrich Franz II. Le sezioni di oro del medaglione di retromarcia sono ri-inciso, una piccola e quasi indistinguibile incrinatura , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Un gioielliere e oreficeria lavora su un pezzo d'oro con una torcia a soffio e pinzette all'interno del mercato centrale di Phnom Penh, Cambogia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gioielliere-e-oreficeria-lavora-su-un-pezzo-d-oro-con-una-torcia-a-soffio-e-pinzette-all-interno-del-mercato-centrale-di-phnom-penh-cambogia-image537156692.html
RF2P5WGRG–Un gioielliere e oreficeria lavora su un pezzo d'oro con una torcia a soffio e pinzette all'interno del mercato centrale di Phnom Penh, Cambogia.
Ornamento Stampa con Schweifwerk e due (allegorici?) Cifre ca. 1615–20 Esaias von Hulsen olandese questa rara e intricata stampa mostra al meglio Esaias von Hulsen. Von Hulsen era attivo come orafo a Stoccarda, ma lo conosciamo principalmente attraverso le sue stampe ornamentali, che iniziò a produrre all'inizio del XVII secolo. Curiosamente, sembrò lavorare quasi esclusivamente nella tecnica del lavoro nero, anche se utilizzava delle linee incise per alcuni dettagli. In questo pannello orientato orizzontalmente, presenta un complicato modello asimmetrico del cosiddetto Schweifwerk in bianco su un terreno scuro. All'interno di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-stampa-con-schweifwerk-e-due-allegorici-cifre-ca-1615-20-esaias-von-hulsen-olandese-questa-rara-e-intricata-stampa-mostra-al-meglio-esaias-von-hulsen-von-hulsen-era-attivo-come-orafo-a-stoccarda-ma-lo-conosciamo-principalmente-attraverso-le-sue-stampe-ornamentali-che-inizio-a-produrre-all-inizio-del-xvii-secolo-curiosamente-sembro-lavorare-quasi-esclusivamente-nella-tecnica-del-lavoro-nero-anche-se-utilizzava-delle-linee-incise-per-alcuni-dettagli-in-questo-pannello-orientato-orizzontalmente-presenta-un-complicato-modello-asimmetrico-del-cosiddetto-schweifwerk-in-bianco-su-un-terreno-scuro-all-interno-di-image458178154.html
RM2HHBPWE–Ornamento Stampa con Schweifwerk e due (allegorici?) Cifre ca. 1615–20 Esaias von Hulsen olandese questa rara e intricata stampa mostra al meglio Esaias von Hulsen. Von Hulsen era attivo come orafo a Stoccarda, ma lo conosciamo principalmente attraverso le sue stampe ornamentali, che iniziò a produrre all'inizio del XVII secolo. Curiosamente, sembrò lavorare quasi esclusivamente nella tecnica del lavoro nero, anche se utilizzava delle linee incise per alcuni dettagli. In questo pannello orientato orizzontalmente, presenta un complicato modello asimmetrico del cosiddetto Schweifwerk in bianco su un terreno scuro. All'interno di
Studio jewelery. goldsmith,Fabbricazione di gioielleria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-jewelery-goldsmith-fabbricazione-di-gioielleria-169562555.html
RFKRT6NF–Studio jewelery. goldsmith,Fabbricazione di gioielleria
Al tè, DR. JOHNSON E OLIVER GOLDSMITH A MRS. THRALE, dall'immagine da BEATRICE MEYER Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-te-dr-johnson-e-oliver-goldsmith-a-mrs-thrale-dall-immagine-da-beatrice-meyer-image60142425.html
RMDDRM7N–Al tè, DR. JOHNSON E OLIVER GOLDSMITH A MRS. THRALE, dall'immagine da BEATRICE MEYER
Carta commerciale di Philip Roker, Goldsmith ca. 1750-1770 Anonymous, British, 18th Century Trade Card per Philip Roker, orafo che lavora alla Golden Cup. La carta è incorniciata da un elaborato cartouche in stile rococò britannico. Attraverso piccoli attributi del commercio del orafo sono stati incorporati nel disegno. In particolare, in cima, una coppa ornata con lidato è raffigurata in un compartimento separato, fiancheggiata da entrambi i lati da putti eseguiti con tecnica a palplidi. Carta commerciale di Philip Roker, Goldsmith. Anonimo, britannico, 18th secolo. CA. 1750-1770. Incisione, incisione e incisione a stiletto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carta-commerciale-di-philip-roker-goldsmith-ca-1750-1770-anonymous-british-18th-century-trade-card-per-philip-roker-orafo-che-lavora-alla-golden-cup-la-carta-e-incorniciata-da-un-elaborato-cartouche-in-stile-rococo-britannico-attraverso-piccoli-attributi-del-commercio-del-orafo-sono-stati-incorporati-nel-disegno-in-particolare-in-cima-una-coppa-ornata-con-lidato-e-raffigurata-in-un-compartimento-separato-fiancheggiata-da-entrambi-i-lati-da-putti-eseguiti-con-tecnica-a-palplidi-carta-commerciale-di-philip-roker-goldsmith-anonimo-britannico-18th-secolo-ca-1750-1770-incisione-incisione-e-incisione-a-stiletto-image457993022.html
RM2HH3ANJ–Carta commerciale di Philip Roker, Goldsmith ca. 1750-1770 Anonymous, British, 18th Century Trade Card per Philip Roker, orafo che lavora alla Golden Cup. La carta è incorniciata da un elaborato cartouche in stile rococò britannico. Attraverso piccoli attributi del commercio del orafo sono stati incorporati nel disegno. In particolare, in cima, una coppa ornata con lidato è raffigurata in un compartimento separato, fiancheggiata da entrambi i lati da putti eseguiti con tecnica a palplidi. Carta commerciale di Philip Roker, Goldsmith. Anonimo, britannico, 18th secolo. CA. 1750-1770. Incisione, incisione e incisione a stiletto
Oreficeria tomba nel 1860 Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oreficeria-tomba-nel-1860-londra-image240558099.html
RMRYAA8K–Oreficeria tomba nel 1860 Londra
Anello in oro in filigrana tecnica. Dimensioni: H. 1 1/16 in. (2.7 cm) W. 1. (2.5 cm) D. 9/16 in. (1.4 cm) Wt. 0.2 oz. (5.7 g). Data: XI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anello-in-oro-in-filigrana-tecnica-dimensioni-h-1-1-16-in-2-7-cm-w-1-2-5-cm-d-9-16-in-1-4-cm-wt-0-2-oz-5-7-g-data-xi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213365970.html
RMPB3JD6–Anello in oro in filigrana tecnica. Dimensioni: H. 1 1/16 in. (2.7 cm) W. 1. (2.5 cm) D. 9/16 in. (1.4 cm) Wt. 0.2 oz. (5.7 g). Data: XI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il laboratorio artigiano,prendisole bruciatore in oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-laboratorio-artigiano-prendisole-bruciatore-in-oro-169562405.html
RFKRT6G5–Il laboratorio artigiano,prendisole bruciatore in oro
Goudsmidsboeket ontspruitend uit bek van draak Goudsmidsboeketten boven landschappen (seriettel) In Basso a sinistra un paesaggio fluviale e le rovine di una casa. Dalla serie di sei fogli orafo bouquet in peulvruchtenstijl. Produttore : stampatore: Balthazar Moncornetprentmaker: Anonymous design by: Balthasar le Mersieruitgever: Balthazar MoncornetPlats fabbricante: Parigi (possibile) Data: 1626 Materiale: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) / dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 176 mm × W 131 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goudsmidsboeket-ontspruitend-uit-bek-van-draak-goudsmidsboeketten-boven-landschappen-seriettel-in-basso-a-sinistra-un-paesaggio-fluviale-e-le-rovine-di-una-casa-dalla-serie-di-sei-fogli-orafo-bouquet-in-peulvruchtenstijl-produttore-stampatore-balthazar-moncornetprentmaker-anonymous-design-by-balthasar-le-mersieruitgever-balthazar-moncornetplats-fabbricante-parigi-possibile-data-1626-materiale-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-di-incisione-bordo-della-lastra-h-176-mm-w-131-mm-image348416706.html
RM2B6RN1P–Goudsmidsboeket ontspruitend uit bek van draak Goudsmidsboeketten boven landschappen (seriettel) In Basso a sinistra un paesaggio fluviale e le rovine di una casa. Dalla serie di sei fogli orafo bouquet in peulvruchtenstijl. Produttore : stampatore: Balthazar Moncornetprentmaker: Anonymous design by: Balthasar le Mersieruitgever: Balthazar MoncornetPlats fabbricante: Parigi (possibile) Data: 1626 Materiale: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) / dimensioni di incisione: Bordo della lastra: H 176 mm × W 131 mm
San Girolamo Reading 16th–17th secolo il padre di Isaac Oliver inglese Oliver era un orafo e un pelitre, che arrivò a Londra nel 1568, un rifugiato protestante da Rouen. Dopo gli studi con Nicholas Hilliard, Oliver fece diversi viaggi continentali, divenne noto in Inghilterra per la pittura di miniature e piccole storie, e fu nominato dalla regina Anna nel 1605 come 'Pittore per l'arte della limning'. Questo disegno finemente eseguito utilizza penna e inchiostro marrone, e grigio lavaggio per descrivere il teologo iniziale St. Jerome lettura. Il delicato soffocamento intorno al viso è una tecnica miniaturista, e il lavoro può avere b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-reading-16th-17th-secolo-il-padre-di-isaac-oliver-inglese-oliver-era-un-orafo-e-un-pelitre-che-arrivo-a-londra-nel-1568-un-rifugiato-protestante-da-rouen-dopo-gli-studi-con-nicholas-hilliard-oliver-fece-diversi-viaggi-continentali-divenne-noto-in-inghilterra-per-la-pittura-di-miniature-e-piccole-storie-e-fu-nominato-dalla-regina-anna-nel-1605-come-pittore-per-l-arte-della-limning-questo-disegno-finemente-eseguito-utilizza-penna-e-inchiostro-marrone-e-grigio-lavaggio-per-descrivere-il-teologo-iniziale-st-jerome-lettura-il-delicato-soffocamento-intorno-al-viso-e-una-tecnica-miniaturista-e-il-lavoro-puo-avere-b-image458560216.html
RM2HJ166G–San Girolamo Reading 16th–17th secolo il padre di Isaac Oliver inglese Oliver era un orafo e un pelitre, che arrivò a Londra nel 1568, un rifugiato protestante da Rouen. Dopo gli studi con Nicholas Hilliard, Oliver fece diversi viaggi continentali, divenne noto in Inghilterra per la pittura di miniature e piccole storie, e fu nominato dalla regina Anna nel 1605 come 'Pittore per l'arte della limning'. Questo disegno finemente eseguito utilizza penna e inchiostro marrone, e grigio lavaggio per descrivere il teologo iniziale St. Jerome lettura. Il delicato soffocamento intorno al viso è una tecnica miniaturista, e il lavoro può avere b
L'Eremita a sua mattina devozioni. Da orafo e Parnell's poesie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-eremita-a-sua-mattina-devozioni-da-orafo-e-parnells-poesie-59987613.html
RMDDGJPN–L'Eremita a sua mattina devozioni. Da orafo e Parnell's poesie
Guarda ca. 1632–40 Watchmaker: Simon Hackett “come vanno le vostre Signore orologi? Che cos'è ora? Prima Signora: Per il mio nove pieno. Seconda Signora: Da me un quarto.” Queste tre linee del drammaturgo giacobino Thomas Middleton (d. 1627) riassumere l'inaffidabilità degli orologi pre-balance-primavera, che per la maggior parte erano più utili come gioielli che come cronometri. Il caso di questo esempio mostra pannelli del raro francese émail en resille sur verre, una tecnica per incorporare disegni in oro smaltato in vetro colorato. Hackett fu orafo prima di diventare membro della Compa dei London Clockmakers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guarda-ca-1632-40-watchmaker-simon-hackett-come-vanno-le-vostre-signore-orologi-che-cos-e-ora-prima-signora-per-il-mio-nove-pieno-seconda-signora-da-me-un-quarto-queste-tre-linee-del-drammaturgo-giacobino-thomas-middleton-d-1627-riassumere-l-inaffidabilita-degli-orologi-pre-balance-primavera-che-per-la-maggior-parte-erano-piu-utili-come-gioielli-che-come-cronometri-il-caso-di-questo-esempio-mostra-pannelli-del-raro-francese-email-en-resille-sur-verre-una-tecnica-per-incorporare-disegni-in-oro-smaltato-in-vetro-colorato-hackett-fu-orafo-prima-di-diventare-membro-della-compa-dei-london-clockmakers-image458077789.html
RM2HH76W1–Guarda ca. 1632–40 Watchmaker: Simon Hackett “come vanno le vostre Signore orologi? Che cos'è ora? Prima Signora: Per il mio nove pieno. Seconda Signora: Da me un quarto.” Queste tre linee del drammaturgo giacobino Thomas Middleton (d. 1627) riassumere l'inaffidabilità degli orologi pre-balance-primavera, che per la maggior parte erano più utili come gioielli che come cronometri. Il caso di questo esempio mostra pannelli del raro francese émail en resille sur verre, una tecnica per incorporare disegni in oro smaltato in vetro colorato. Hackett fu orafo prima di diventare membro della Compa dei London Clockmakers
Mostra della Royal Academy: una posizione scomoda, orafo presso il condotto di White House, dipinta da A. SALOMONE, 1851 l'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-della-royal-academy-una-posizione-scomoda-orafo-presso-il-condotto-di-white-house-dipinta-da-a-salomone-1851-l-incisione-image60158715.html
RMDDTD1F–Mostra della Royal Academy: una posizione scomoda, orafo presso il condotto di White House, dipinta da A. SALOMONE, 1851 l'incisione
Raccolto orafo maschio irriconoscibile che mostra sabbia in scatola di stampaggio mentre preparazione dello stampo per l'alloggiamento in metallo in officina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolto-orafo-maschio-irriconoscibile-che-mostra-sabbia-in-scatola-di-stampaggio-mentre-preparazione-dello-stampo-per-l-alloggiamento-in-metallo-in-officina-image370188380.html
RF2CE7F1G–Raccolto orafo maschio irriconoscibile che mostra sabbia in scatola di stampaggio mentre preparazione dello stampo per l'alloggiamento in metallo in officina
Goldsmith utilizzando un martello in officina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goldsmith-utilizzando-un-martello-in-officina-image65381057.html
RFDPAA5N–Goldsmith utilizzando un martello in officina
Raccolto orafo maschio irriconoscibile che mostra sabbia in scatola di stampaggio mentre preparazione dello stampo per l'alloggiamento in metallo in officina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolto-orafo-maschio-irriconoscibile-che-mostra-sabbia-in-scatola-di-stampaggio-mentre-preparazione-dello-stampo-per-l-alloggiamento-in-metallo-in-officina-image454208204.html
RF2HAXY5G–Raccolto orafo maschio irriconoscibile che mostra sabbia in scatola di stampaggio mentre preparazione dello stampo per l'alloggiamento in metallo in officina
Artigiano che decora un piatto con la tecnica damascena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artigiano-che-decora-un-piatto-con-la-tecnica-damascena-image547017774.html
RM2PNXPN2–Artigiano che decora un piatto con la tecnica damascena.
Bussola utilizzata da orafo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bussola-utilizzata-da-orafo-32030403.html
RMBT332Y–Bussola utilizzata da orafo
Ordine di casa della corona Wendish - una gran croce con corona in minerali per royalty la croce dell Ordine in oro, ca. 1900, del problema fatta dal H. Rose impresa in Schwerin sulla sua originale pulsante personalizzato-sul telaio. Una splendida, ordini di grandi dimensioni cavo cross-battuto nella più raffinata tecnica orafa. Tra l'organo mobile di superazione corona spilla e il corpo a croce sono il mirroring di iniziali "FF" dell'ordine fondatore, granduca Friedrich Franz II. Le sezioni di oro del medaglione di retromarcia sono ri-inciso, una piccola e quasi indistinguibile incrinatura , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordine-di-casa-della-corona-wendish-una-gran-croce-con-corona-in-minerali-per-royalty-la-croce-dell-ordine-in-oro-ca-1900-del-problema-fatta-dal-h-rose-impresa-in-schwerin-sulla-sua-originale-pulsante-personalizzato-sul-telaio-una-splendida-ordini-di-grandi-dimensioni-cavo-cross-battuto-nella-piu-raffinata-tecnica-orafa-tra-l-organo-mobile-di-superazione-corona-spilla-e-il-corpo-a-croce-sono-il-mirroring-di-iniziali-ff-dell-ordine-fondatore-granduca-friedrich-franz-ii-le-sezioni-di-oro-del-medaglione-di-retromarcia-sono-ri-inciso-una-piccola-e-quasi-indistinguibile-incrinatura-additional-rights-clearance-info-not-available-image246343105.html
RMT8NW41–Ordine di casa della corona Wendish - una gran croce con corona in minerali per royalty la croce dell Ordine in oro, ca. 1900, del problema fatta dal H. Rose impresa in Schwerin sulla sua originale pulsante personalizzato-sul telaio. Una splendida, ordini di grandi dimensioni cavo cross-battuto nella più raffinata tecnica orafa. Tra l'organo mobile di superazione corona spilla e il corpo a croce sono il mirroring di iniziali "FF" dell'ordine fondatore, granduca Friedrich Franz II. Le sezioni di oro del medaglione di retromarcia sono ri-inciso, una piccola e quasi indistinguibile incrinatura , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Un primo piano delle mani e delle pinzette di un gioielliere e orafo che lavora su un pezzo d'oro all'interno del mercato centrale a Phnom Penh, Cambogia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-primo-piano-delle-mani-e-delle-pinzette-di-un-gioielliere-e-orafo-che-lavora-su-un-pezzo-d-oro-all-interno-del-mercato-centrale-a-phnom-penh-cambogia-image537156841.html
RF2P5WH0W–Un primo piano delle mani e delle pinzette di un gioielliere e orafo che lavora su un pezzo d'oro all'interno del mercato centrale a Phnom Penh, Cambogia.
Ordine della Corona di Ferro - un ordine Croce di seconda classe (comandante) in un caso, collo oro croce ricavata nella più raffinata tecnica orafa dalla compagnia C.F. Rothe & Neffe in Vienna. Le sezioni di oro re-cut, multicolore e in parte con smalto trasparente. Crown pendilia e anello con segno distintivo marchio gold (3un panno di camoscio testa) e Maker's Mark ("FR'). A parte il fatto che mancavano i puntini verdi in Lombardia corona in un eccellente stato di conservazione con nastro personalizzato per usura, in un oro sbalzato presentazione caso da Rothe con iscrizione "K 443 1907'. Larghezza, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordine-della-corona-di-ferro-un-ordine-croce-di-seconda-classe-comandante-in-un-caso-collo-oro-croce-ricavata-nella-piu-raffinata-tecnica-orafa-dalla-compagnia-c-f-rothe-neffe-in-vienna-le-sezioni-di-oro-re-cut-multicolore-e-in-parte-con-smalto-trasparente-crown-pendilia-e-anello-con-segno-distintivo-marchio-gold-3un-panno-di-camoscio-testa-e-makers-mark-fr-a-parte-il-fatto-che-mancavano-i-puntini-verdi-in-lombardia-corona-in-un-eccellente-stato-di-conservazione-con-nastro-personalizzato-per-usura-in-un-oro-sbalzato-presentazione-caso-da-rothe-con-iscrizione-k-443-1907-larghezza-additional-rights-clearance-info-not-available-image247881832.html
RMTB7YPG–Ordine della Corona di Ferro - un ordine Croce di seconda classe (comandante) in un caso, collo oro croce ricavata nella più raffinata tecnica orafa dalla compagnia C.F. Rothe & Neffe in Vienna. Le sezioni di oro re-cut, multicolore e in parte con smalto trasparente. Crown pendilia e anello con segno distintivo marchio gold (3un panno di camoscio testa) e Maker's Mark ("FR'). A parte il fatto che mancavano i puntini verdi in Lombardia corona in un eccellente stato di conservazione con nastro personalizzato per usura, in un oro sbalzato presentazione caso da Rothe con iscrizione "K 443 1907'. Larghezza, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Il laboratorio artigiano,prendisole bruciatore in oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-laboratorio-artigiano-prendisole-bruciatore-in-oro-169562419.html
RFKRT6GK–Il laboratorio artigiano,prendisole bruciatore in oro
Crop irriconoscibile orafo maschio pressando sabbia in scatola di stampaggio con mani durante la preparazione dello stampo per l'alloggiamento in metallo in officina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crop-irriconoscibile-orafo-maschio-pressando-sabbia-in-scatola-di-stampaggio-con-mani-durante-la-preparazione-dello-stampo-per-l-alloggiamento-in-metallo-in-officina-image370188370.html
RF2CE7F16–Crop irriconoscibile orafo maschio pressando sabbia in scatola di stampaggio con mani durante la preparazione dello stampo per l'alloggiamento in metallo in officina
Londra, Regno Unito. Il 27 febbraio, 2018. Orafi' Artigianato & Design Council Awards mostra. Credito: Guy Corbishley/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-il-27-febbraio-2018-orafi-artigianato-design-council-awards-mostra-credito-guy-corbishley-alamy-live-news-175812467.html
RMM60XGK–Londra, Regno Unito. Il 27 febbraio, 2018. Orafi' Artigianato & Design Council Awards mostra. Credito: Guy Corbishley/Alamy Live News
Ha messo a fuoco il maestro di oreficeria femminile ispanica usando la seghetto manuale mentre lavora con i gioielli in studio leggero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ha-messo-a-fuoco-il-maestro-di-oreficeria-femminile-ispanica-usando-la-seghetto-manuale-mentre-lavora-con-i-gioielli-in-studio-leggero-image454207300.html
RF2HAXX18–Ha messo a fuoco il maestro di oreficeria femminile ispanica usando la seghetto manuale mentre lavora con i gioielli in studio leggero
Ritratto di un orafo, probabilmente Bartholomeus Jansz van Assendelft. Portret van een uomo met een ring en toetssteen, waarschijnlijk Bartholomeus Jansz van Assendelft (1585-1658). Dating: 1617. Misurazioni: Supporto: h 66 cm × W 49,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Werner van den Valckert. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-orafo-probabilmente-bartholomeus-jansz-van-assendelft-portret-van-een-uomo-met-een-ring-en-toetssteen-waarschijnlijk-bartholomeus-jansz-van-assendelft-1585-1658-dating-1617-misurazioni-supporto-h-66-cm-w-49-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-werner-van-den-valckert-image232903632.html
RMREWJXT–Ritratto di un orafo, probabilmente Bartholomeus Jansz van Assendelft. Portret van een uomo met een ring en toetssteen, waarschijnlijk Bartholomeus Jansz van Assendelft (1585-1658). Dating: 1617. Misurazioni: Supporto: h 66 cm × W 49,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Werner van den Valckert.
L'ugello del bruciatore a gas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ugello-del-bruciatore-a-gas-169562577.html
RFKRT6P9–L'ugello del bruciatore a gas
Hanger incontrò vliegende cupido Catene d'oro. Presenta un cupido volante con arco e freccia. Il figuurt sospeso da tre catene. Il tutto è decorato con smalto, perle, smeraldi e robijnen. Produttore : orafo: Anonymous place manufacturing: Germany Data: Circa 1600 caratteristiche Fisiche: Oro parzialmente smaltato, perle e materiali preziosi: Oro smaltato rubino smeraldo bead Tecnica: Smaltatura dimensioni: H 10.0 cm × b 6.8 cm Oggetto: Attributi di Cupido: Arco e freccia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hanger-incontro-vliegende-cupido-catene-d-oro-presenta-un-cupido-volante-con-arco-e-freccia-il-figuurt-sospeso-da-tre-catene-il-tutto-e-decorato-con-smalto-perle-smeraldi-e-robijnen-produttore-orafo-anonymous-place-manufacturing-germany-data-circa-1600-caratteristiche-fisiche-oro-parzialmente-smaltato-perle-e-materiali-preziosi-oro-smaltato-rubino-smeraldo-bead-tecnica-smaltatura-dimensioni-h-10-0-cm-b-6-8-cm-oggetto-attributi-di-cupido-arco-e-freccia-image348426140.html
RM2B6T52M–Hanger incontrò vliegende cupido Catene d'oro. Presenta un cupido volante con arco e freccia. Il figuurt sospeso da tre catene. Il tutto è decorato con smalto, perle, smeraldi e robijnen. Produttore : orafo: Anonymous place manufacturing: Germany Data: Circa 1600 caratteristiche Fisiche: Oro parzialmente smaltato, perle e materiali preziosi: Oro smaltato rubino smeraldo bead Tecnica: Smaltatura dimensioni: H 10.0 cm × b 6.8 cm Oggetto: Attributi di Cupido: Arco e freccia
La croce di Roskilde. C.1100. Bizantina croce reliquiario d'oro. La Cattedrale di Roskilde. Museo Nazionale. Copenhagen. La Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-croce-di-roskilde-c-1100-bizantina-croce-reliquiario-d-oro-la-cattedrale-di-roskilde-museo-nazionale-copenhagen-la-danimarca-52585357.html
RMD1FD4D–La croce di Roskilde. C.1100. Bizantina croce reliquiario d'oro. La Cattedrale di Roskilde. Museo Nazionale. Copenhagen. La Danimarca.
Il pannello da un trittico con il santo Vescovo, metà del XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pannello-da-un-trittico-con-il-santo-vescovo-meta-del-xv-secolo-162580795.html
RMKCE5CY–Il pannello da un trittico con il santo Vescovo, metà del XV secolo
Vaso cefalomorfo. Cultura Chimu. Becher Chimu argento. Martellamento in metallo. Periodo intermedio tardivo (1100-1400 d.C.). Perù. Bastone da passeggio per la testa felina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-cefalomorfo-cultura-chimu-becher-chimu-argento-martellamento-in-metallo-periodo-intermedio-tardivo-1100-1400-d-c-peru-bastone-da-passeggio-per-la-testa-felina-image447934718.html
RM2H0N58E–Vaso cefalomorfo. Cultura Chimu. Becher Chimu argento. Martellamento in metallo. Periodo intermedio tardivo (1100-1400 d.C.). Perù. Bastone da passeggio per la testa felina.
16° e 17°. Secoli - smaltatura dell'oro e Gioielli. - dall'ornamento 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16-e-17-secoli-smaltatura-dell-oro-e-gioielli-dall-ornamento-1880-image436444410.html
RF2GA1N8A–16° e 17°. Secoli - smaltatura dell'oro e Gioielli. - dall'ornamento 1880.
Aromi e profumi. Il Ni'matnama-ho Nasir al-Din Shah. Un manoscritto o. 1495 - 1505. Preparazione e distillazione di aromi e profumi. Ghiyath Shahi non è mostrato. La miniatura raffigura la distillazione dei profumi, tre distillerie supervisionato da uomini, uno con una ventola di grandi dimensioni. File di piante in background, sky gold e un grande albero centrale. La sezione sulla preparazione di profumi e di sapori. Acquerello opaco. Il sultanato di stile. Immagine presa dal Ni'matnama-ho Nasir al-Din Shah. Un manoscritto sulla cucina indiana e la preparazione di dolci, spezie ecc. Originariamente publishe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aromi-e-profumi-il-ni-matnama-ho-nasir-al-din-shah-un-manoscritto-o-1495-1505-preparazione-e-distillazione-di-aromi-e-profumi-ghiyath-shahi-non-e-mostrato-la-miniatura-raffigura-la-distillazione-dei-profumi-tre-distillerie-supervisionato-da-uomini-uno-con-una-ventola-di-grandi-dimensioni-file-di-piante-in-background-sky-gold-e-un-grande-albero-centrale-la-sezione-sulla-preparazione-di-profumi-e-di-sapori-acquerello-opaco-il-sultanato-di-stile-immagine-presa-dal-ni-matnama-ho-nasir-al-din-shah-un-manoscritto-sulla-cucina-indiana-e-la-preparazione-di-dolci-spezie-ecc-originariamente-publishe-image227131306.html
RMR5EM8A–Aromi e profumi. Il Ni'matnama-ho Nasir al-Din Shah. Un manoscritto o. 1495 - 1505. Preparazione e distillazione di aromi e profumi. Ghiyath Shahi non è mostrato. La miniatura raffigura la distillazione dei profumi, tre distillerie supervisionato da uomini, uno con una ventola di grandi dimensioni. File di piante in background, sky gold e un grande albero centrale. La sezione sulla preparazione di profumi e di sapori. Acquerello opaco. Il sultanato di stile. Immagine presa dal Ni'matnama-ho Nasir al-Din Shah. Un manoscritto sulla cucina indiana e la preparazione di dolci, spezie ecc. Originariamente publishe
Orafo femmina misurazioni in laboratorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orafo-femmina-misurazioni-in-laboratorio-image65381099.html
RFDPAA77–Orafo femmina misurazioni in laboratorio
. Stampe; una breve rassegna della loro tecnica e storia. Lo del orafo, le piccole piastre d'argento forornaiQental usi, con scene minute efigures, solitamente bene tagliato, come si potrebbe certalybe prevedere in una gilda così altamente qualificata. E' interessante seguire l'incisione che si estende oltre l'ordinata e primariamente ornamentalsfera dell'artigianato, nel grande campo dell'arte.Firenze, centro di arte dignitosa e conservatrice, la Firenze di Botticelli ha dato vita alle due serie classiche di Sibilli e Profeti. Il modo di esecuzione, come si vede nell'esempio illustrato, è ancora quello dell'orafo, fo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampe-una-breve-rassegna-della-loro-tecnica-e-storia-lo-del-orafo-le-piccole-piastre-d-argento-forornaiqental-usi-con-scene-minute-efigures-solitamente-bene-tagliato-come-si-potrebbe-certalybe-prevedere-in-una-gilda-cosi-altamente-qualificata-e-interessante-seguire-l-incisione-che-si-estende-oltre-l-ordinata-e-primariamente-ornamentalsfera-dell-artigianato-nel-grande-campo-dell-arte-firenze-centro-di-arte-dignitosa-e-conservatrice-la-firenze-di-botticelli-ha-dato-vita-alle-due-serie-classiche-di-sibilli-e-profeti-il-modo-di-esecuzione-come-si-vede-nell-esempio-illustrato-e-ancora-quello-dell-orafo-fo-image370193581.html
RM2CE7NK9–. Stampe; una breve rassegna della loro tecnica e storia. Lo del orafo, le piccole piastre d'argento forornaiQental usi, con scene minute efigures, solitamente bene tagliato, come si potrebbe certalybe prevedere in una gilda così altamente qualificata. E' interessante seguire l'incisione che si estende oltre l'ordinata e primariamente ornamentalsfera dell'artigianato, nel grande campo dell'arte.Firenze, centro di arte dignitosa e conservatrice, la Firenze di Botticelli ha dato vita alle due serie classiche di Sibilli e Profeti. Il modo di esecuzione, come si vede nell'esempio illustrato, è ancora quello dell'orafo, fo
artigiano che fa rotolare un bastone di legno sotto una falda di metallo con la gemma bianca su di esso durante il processo di taglio sulla macchina cabochon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artigiano-che-fa-rotolare-un-bastone-di-legno-sotto-una-falda-di-metallo-con-la-gemma-bianca-su-di-esso-durante-il-processo-di-taglio-sulla-macchina-cabochon-image552499937.html
RF2R2TF8H–artigiano che fa rotolare un bastone di legno sotto una falda di metallo con la gemma bianca su di esso durante il processo di taglio sulla macchina cabochon
Forbici di acciaio utilizzato da orafo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-forbici-di-acciaio-utilizzato-da-orafo-32051672.html
RMBT426G–Forbici di acciaio utilizzato da orafo
Il gioielliere professionista lavorando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gioielliere-professionista-lavorando-image159135092.html
RFK6W6C4–Il gioielliere professionista lavorando
Laboratorio di gioielleria, tavolo da lavoro, utensili, bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-gioielleria-tavolo-da-lavoro-utensili-bianco-e-nero-image456869339.html
RM2HF85E3–Laboratorio di gioielleria, tavolo da lavoro, utensili, bianco e nero
Ordine della Corona di Ferro - un ordine Croce di seconda classe (comandante) in un caso, collo oro croce ricavata nella più raffinata tecnica orafa dalla compagnia C.F. Rothe & Neffe in Vienna. Le sezioni di oro re-cut, multicolore e in parte con smalto trasparente. Crown pendilia e anello con segno distintivo marchio gold (3un panno di camoscio testa) e Maker's Mark ("FR'). A parte il fatto che mancavano i puntini verdi in Lombardia corona in un eccellente stato di conservazione con nastro personalizzato per usura, in un oro sbalzato presentazione caso da Rothe con iscrizione "K 443 1907'. Larghezza, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordine-della-corona-di-ferro-un-ordine-croce-di-seconda-classe-comandante-in-un-caso-collo-oro-croce-ricavata-nella-piu-raffinata-tecnica-orafa-dalla-compagnia-c-f-rothe-neffe-in-vienna-le-sezioni-di-oro-re-cut-multicolore-e-in-parte-con-smalto-trasparente-crown-pendilia-e-anello-con-segno-distintivo-marchio-gold-3un-panno-di-camoscio-testa-e-makers-mark-fr-a-parte-il-fatto-che-mancavano-i-puntini-verdi-in-lombardia-corona-in-un-eccellente-stato-di-conservazione-con-nastro-personalizzato-per-usura-in-un-oro-sbalzato-presentazione-caso-da-rothe-con-iscrizione-k-443-1907-larghezza-additional-rights-clearance-info-not-available-image247881831.html
RMTB7YPF–Ordine della Corona di Ferro - un ordine Croce di seconda classe (comandante) in un caso, collo oro croce ricavata nella più raffinata tecnica orafa dalla compagnia C.F. Rothe & Neffe in Vienna. Le sezioni di oro re-cut, multicolore e in parte con smalto trasparente. Crown pendilia e anello con segno distintivo marchio gold (3un panno di camoscio testa) e Maker's Mark ("FR'). A parte il fatto che mancavano i puntini verdi in Lombardia corona in un eccellente stato di conservazione con nastro personalizzato per usura, in un oro sbalzato presentazione caso da Rothe con iscrizione "K 443 1907'. Larghezza, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
L'ugello del bruciatore a gas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ugello-del-bruciatore-a-gas-169562432.html
RFKRT6H4–L'ugello del bruciatore a gas
Un abile gioielliere realizza pezzi straordinari, mettendo in risalto l'arte e l'artigianato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-abile-gioielliere-realizza-pezzi-straordinari-mettendo-in-risalto-l-arte-e-l-artigianato-image631159341.html
RF2YJRP51–Un abile gioielliere realizza pezzi straordinari, mettendo in risalto l'arte e l'artigianato.
Londra, Regno Unito. Il 27 febbraio, 2018. Orafi' Artigianato & Design Council Awards mostra. Collo a spirale scultura da Ute Decker. Gold Award. Credito: Guy Corbishley/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-il-27-febbraio-2018-orafi-artigianato-design-council-awards-mostra-collo-a-spirale-scultura-da-ute-decker-gold-award-credito-guy-corbishley-alamy-live-news-175812459.html
RMM60XGB–Londra, Regno Unito. Il 27 febbraio, 2018. Orafi' Artigianato & Design Council Awards mostra. Collo a spirale scultura da Ute Decker. Gold Award. Credito: Guy Corbishley/Alamy Live News
Crop ha messo a fuoco Ispanica femmina maestro orafo utilizzando la seghetto manuale mentre si lavora con gioielli in studio leggero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crop-ha-messo-a-fuoco-ispanica-femmina-maestro-orafo-utilizzando-la-seghetto-manuale-mentre-si-lavora-con-gioielli-in-studio-leggero-image454207302.html
RF2HAXX1A–Crop ha messo a fuoco Ispanica femmina maestro orafo utilizzando la seghetto manuale mentre si lavora con gioielli in studio leggero
Bruciatore di incenso nella forma di un melone con autunno fiori ed erbe. Cultura: il Giappone. Dimensioni: 3 1/4 x 3 7/8 in. (8,3 x 9,8 cm). Data: inizio del XVII secolo. Sebbene la raffigurazione naturalistica di profusa autunno fiori ed erbe è basato sulla Kodai-ji di stile, la meticolosa qualità della tecnica di spruzzata oro sulla lacca nera massa è caratteristica dell'artigianato degli inizi del periodo Edo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bruciatore-di-incenso-nella-forma-di-un-melone-con-autunno-fiori-ed-erbe-cultura-il-giappone-dimensioni-3-1-4-x-3-7-8-in-8-3-x-9-8-cm-data-inizio-del-xvii-secolo-sebbene-la-raffigurazione-naturalistica-di-profusa-autunno-fiori-ed-erbe-e-basato-sulla-kodai-ji-di-stile-la-meticolosa-qualita-della-tecnica-di-spruzzata-oro-sulla-lacca-nera-massa-e-caratteristica-dell-artigianato-degli-inizi-del-periodo-edo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213299214.html
RMPB0H92–Bruciatore di incenso nella forma di un melone con autunno fiori ed erbe. Cultura: il Giappone. Dimensioni: 3 1/4 x 3 7/8 in. (8,3 x 9,8 cm). Data: inizio del XVII secolo. Sebbene la raffigurazione naturalistica di profusa autunno fiori ed erbe è basato sulla Kodai-ji di stile, la meticolosa qualità della tecnica di spruzzata oro sulla lacca nera massa è caratteristica dell'artigianato degli inizi del periodo Edo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il laboratorio artigiano,prendisole bruciatore in oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-laboratorio-artigiano-prendisole-bruciatore-in-oro-169562417.html
RFKRT6GH–Il laboratorio artigiano,prendisole bruciatore in oro
Fotoreproductie van een prent door Thomas Stothard, voorstellend een illustratie voor The Vicar of Wakefield door Oliver Goldsmith A Happy Reunion (titel op object) la stampa è la famiglia del vicario insieme zien. Produttore : produttore: Anonimo da stampare da Thomas Stothard (edificio elencato) Datato: 1870 - o per 1880 Materiale: Carta Tecnica: Woodburytypie dimensioni: Stampa: H 113 mm × W 86 mmToelichtingPrent pagina anteriore 304. Stampa del soggetto, ad esempio: Engra, incisione, vita familiare litografica a casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotoreproductie-van-een-prent-door-thomas-stothard-voorstellend-een-illustratie-voor-the-vicar-of-wakefield-door-oliver-goldsmith-a-happy-reunion-titel-op-object-la-stampa-e-la-famiglia-del-vicario-insieme-zien-produttore-produttore-anonimo-da-stampare-da-thomas-stothard-edificio-elencato-datato-1870-o-per-1880-materiale-carta-tecnica-woodburytypie-dimensioni-stampa-h-113-mm-w-86-mmtoelichtingprent-pagina-anteriore-304-stampa-del-soggetto-ad-esempio-engra-incisione-vita-familiare-litografica-a-casa-image348353675.html
RM2B6MTJK–Fotoreproductie van een prent door Thomas Stothard, voorstellend een illustratie voor The Vicar of Wakefield door Oliver Goldsmith A Happy Reunion (titel op object) la stampa è la famiglia del vicario insieme zien. Produttore : produttore: Anonimo da stampare da Thomas Stothard (edificio elencato) Datato: 1870 - o per 1880 Materiale: Carta Tecnica: Woodburytypie dimensioni: Stampa: H 113 mm × W 86 mmToelichtingPrent pagina anteriore 304. Stampa del soggetto, ad esempio: Engra, incisione, vita familiare litografica a casa
tecnica di incisione. uomo di talento che esegue lavori di gioielleria. primo piano foto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tecnica-di-incisione-uomo-di-talento-che-esegue-lavori-di-gioielleria-primo-piano-foto-image365311340.html
RF2C69A9G–tecnica di incisione. uomo di talento che esegue lavori di gioielleria. primo piano foto
Interior lampadari, opere d'arte,arredamento e architettura. L'eremo di San Pietroburgo Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interior-lampadari-opere-d-arte-arredamento-e-architettura-l-eremo-di-san-pietroburgo-russia-59409706.html
RMDCJ9K6–Interior lampadari, opere d'arte,arredamento e architettura. L'eremo di San Pietroburgo Russia
un gioielliere allegro che salda al lavoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gioielliere-allegro-che-salda-al-lavoro-image602527911.html
RF2X07EDY–un gioielliere allegro che salda al lavoro
Giappone - decorazione in vari metalli - Guardie, anelli e maniglie di coltelli e spade. - dall'Ornamento 1880. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-decorazione-in-vari-metalli-guardie-anelli-e-maniglie-di-coltelli-e-spade-dall-ornamento-1880-image449464439.html
RF2H36TDB–Giappone - decorazione in vari metalli - Guardie, anelli e maniglie di coltelli e spade. - dall'Ornamento 1880.
Preparazione della pasta aromatica. Il Ni'matnama-ho Nasir al-Din Shah. Un manoscritto o. 1495 - 1505. Il sultano Ghiyath al-Din, guardando la preparazione di 'abtana" (pasta aromatica). Due dipendenti che lavorano su di esso, una miscelazione degli ingredienti in un recipiente grande, l'altro di stendere la pasta. Scena all'aperto contro un paesaggio di vegetazione pesante e un cielo d'oro. Acquerello opaco. Il sultanato di stile. Immagine presa dal Ni'matnama-ho Nasir al-Din Shah. Un manoscritto sulla cucina indiana e la preparazione di dolci, spezie ecc. Originariamente pubblicato/prodotta nel 1495 - 1505. . Fonte: i.o. 149 islamica, f.121v. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preparazione-della-pasta-aromatica-il-ni-matnama-ho-nasir-al-din-shah-un-manoscritto-o-1495-1505-il-sultano-ghiyath-al-din-guardando-la-preparazione-di-abtana-pasta-aromatica-due-dipendenti-che-lavorano-su-di-esso-una-miscelazione-degli-ingredienti-in-un-recipiente-grande-l-altro-di-stendere-la-pasta-scena-all-aperto-contro-un-paesaggio-di-vegetazione-pesante-e-un-cielo-d-oro-acquerello-opaco-il-sultanato-di-stile-immagine-presa-dal-ni-matnama-ho-nasir-al-din-shah-un-manoscritto-sulla-cucina-indiana-e-la-preparazione-di-dolci-spezie-ecc-originariamente-pubblicato-prodotta-nel-1495-1505-fonte-i-o-149-islamica-f121v-image226826320.html
RMR50R80–Preparazione della pasta aromatica. Il Ni'matnama-ho Nasir al-Din Shah. Un manoscritto o. 1495 - 1505. Il sultano Ghiyath al-Din, guardando la preparazione di 'abtana" (pasta aromatica). Due dipendenti che lavorano su di esso, una miscelazione degli ingredienti in un recipiente grande, l'altro di stendere la pasta. Scena all'aperto contro un paesaggio di vegetazione pesante e un cielo d'oro. Acquerello opaco. Il sultanato di stile. Immagine presa dal Ni'matnama-ho Nasir al-Din Shah. Un manoscritto sulla cucina indiana e la preparazione di dolci, spezie ecc. Originariamente pubblicato/prodotta nel 1495 - 1505. . Fonte: i.o. 149 islamica, f.121v.
saggio di raffinazione dell'oro con crogiolo di piombo e cenere ossea an antica tecnica di purificazione dell'argento dorato o di altri metalli nobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saggio-di-raffinazione-dell-oro-con-crogiolo-di-piombo-e-cenere-ossea-an-antica-tecnica-di-purificazione-dell-argento-dorato-o-di-altri-metalli-nobili-image376561581.html
RF2CTHT3W–saggio di raffinazione dell'oro con crogiolo di piombo e cenere ossea an antica tecnica di purificazione dell'argento dorato o di altri metalli nobili
. Incisione e incisione : un manuale per l'uso di studenti e collezionisti di stampe . Durante il periodo dal 1500 a circa 1520 non compaiono a Norimberga, oltre a Durer, incisori professionisti, con l'eccezione, forse, dell'orafo E metallo-lico LUCAS CRAXACII. Fig. 49. Lucas Cranach : la Penitenza di San Giovanni Crisostomo (dettaglio di bacltground). Operaio, Ludwig Krug, le cui sedici stampe conosciute lo mostrano come artista di poca potenza e fantasia, con un comando di tecnica attenta. Diirers contemporaneo, Lucas Cranach il maggiore (nato a 112 INCISIONE IN GERMANIA (1527-1000) Kronach nel 1472, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-un-manuale-per-l-uso-di-studenti-e-collezionisti-di-stampe-durante-il-periodo-dal-1500-a-circa-1520-non-compaiono-a-norimberga-oltre-a-durer-incisori-professionisti-con-l-eccezione-forse-dell-orafo-e-metallo-lico-lucas-craxacii-fig-49-lucas-cranach-la-penitenza-di-san-giovanni-crisostomo-dettaglio-di-bacltground-operaio-ludwig-krug-le-cui-sedici-stampe-conosciute-lo-mostrano-come-artista-di-poca-potenza-e-fantasia-con-un-comando-di-tecnica-attenta-diirers-contemporaneo-lucas-cranach-il-maggiore-nato-a-112-incisione-in-germania-1527-1000-kronach-nel-1472-image369706950.html
RM2CDDGYJ–. Incisione e incisione : un manuale per l'uso di studenti e collezionisti di stampe . Durante il periodo dal 1500 a circa 1520 non compaiono a Norimberga, oltre a Durer, incisori professionisti, con l'eccezione, forse, dell'orafo E metallo-lico LUCAS CRAXACII. Fig. 49. Lucas Cranach : la Penitenza di San Giovanni Crisostomo (dettaglio di bacltground). Operaio, Ludwig Krug, le cui sedici stampe conosciute lo mostrano come artista di poca potenza e fantasia, con un comando di tecnica attenta. Diirers contemporaneo, Lucas Cranach il maggiore (nato a 112 INCISIONE IN GERMANIA (1527-1000) Kronach nel 1472,
Toledo, Castilla la Mancha, Spagna - 6 ottobre 2022: Mostra del negozio di gioielli Damascene a Toledo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/toledo-castilla-la-mancha-spagna-6-ottobre-2022-mostra-del-negozio-di-gioielli-damascene-a-toledo-image546212696.html
RF2PMJ3T8–Toledo, Castilla la Mancha, Spagna - 6 ottobre 2022: Mostra del negozio di gioielli Damascene a Toledo
Numeri utilizzati per la realizzazione di incisioni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-numeri-utilizzati-per-la-realizzazione-di-incisioni-32055032.html
RMBT46EG–Numeri utilizzati per la realizzazione di incisioni
Il gioielliere professionista lavorando su pezzi di metallo mediante un dispositivo ottico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gioielliere-professionista-lavorando-su-pezzi-di-metallo-mediante-un-dispositivo-ottico-138940443.html
RFJ217XK–Il gioielliere professionista lavorando su pezzi di metallo mediante un dispositivo ottico
Ordine della Corona di Ferro - un ordine Croce di seconda classe (comandante) in un caso, collo oro croce ricavata nella più raffinata tecnica orafa dalla compagnia C.F. Rothe & Neffe in Vienna. Le sezioni di oro re-cut, multicolore e in parte con smalto trasparente. Crown pendilia e anello con segno distintivo marchio gold (3un panno di camoscio testa) e Maker's Mark ("FR'). A parte il fatto che mancavano i puntini verdi in Lombardia corona in un eccellente stato di conservazione con nastro personalizzato per usura, in un oro sbalzato presentazione caso da Rothe con iscrizione "K 443 1907'. Larghezza, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ordine-della-corona-di-ferro-un-ordine-croce-di-seconda-classe-comandante-in-un-caso-collo-oro-croce-ricavata-nella-piu-raffinata-tecnica-orafa-dalla-compagnia-c-f-rothe-neffe-in-vienna-le-sezioni-di-oro-re-cut-multicolore-e-in-parte-con-smalto-trasparente-crown-pendilia-e-anello-con-segno-distintivo-marchio-gold-3un-panno-di-camoscio-testa-e-makers-mark-fr-a-parte-il-fatto-che-mancavano-i-puntini-verdi-in-lombardia-corona-in-un-eccellente-stato-di-conservazione-con-nastro-personalizzato-per-usura-in-un-oro-sbalzato-presentazione-caso-da-rothe-con-iscrizione-k-443-1907-larghezza-additional-rights-clearance-info-not-available-image247881833.html
RMTB7YPH–Ordine della Corona di Ferro - un ordine Croce di seconda classe (comandante) in un caso, collo oro croce ricavata nella più raffinata tecnica orafa dalla compagnia C.F. Rothe & Neffe in Vienna. Le sezioni di oro re-cut, multicolore e in parte con smalto trasparente. Crown pendilia e anello con segno distintivo marchio gold (3un panno di camoscio testa) e Maker's Mark ("FR'). A parte il fatto che mancavano i puntini verdi in Lombardia corona in un eccellente stato di conservazione con nastro personalizzato per usura, in un oro sbalzato presentazione caso da Rothe con iscrizione "K 443 1907'. Larghezza, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Creazione di gioielli artistici. gioielliere al lavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creazione-di-gioielli-artistici-gioielliere-al-lavoro-169562517.html
RFKRT6M5–Creazione di gioielli artistici. gioielliere al lavoro.
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