Dettaglio dal dipinto "Una domenica sul Grande Jatte" da Georges Seurat che mostra la tecnica di pointillist. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dal-dipinto-una-domenica-sul-grande-jatte-da-georges-seurat-che-mostra-la-tecnica-di-pointillist-image332245519.html
RM2A8F2FB–Dettaglio dal dipinto "Una domenica sul Grande Jatte" da Georges Seurat che mostra la tecnica di pointillist.
Pointillist tecnica: Paul Signac, le donne a Ben, pittura 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pointillist-tecnica-paul-signac-le-donne-a-ben-pittura-1892-image269425200.html
RMWJ9AGG–Pointillist tecnica: Paul Signac, le donne a Ben, pittura 1892
Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olandese-zelfportret-incontrato-vilthoed-autoritratto-con-cappello-di-feltro-van-gogh-dipinse-questo-self-portrait-nell-inverno-del-1887-1888-quando-aveva-vissuto-a-parigi-per-quasi-due-anni-fin-dal-suo-arrivo-in-citta-egli-aveva-dedicato-molto-studio-per-il-pointillist-punteggiata-tecnica-in-modo-da-imparare-come-egli-potrebbe-applicare-nel-suo-proprio-modo-il-suo-uso-delle-pennellate-in-esecuzione-in-una-varieta-di-direzioni-creato-un-autoritratto-con-un-alogeno-come-cerchio-intorno-alla-sua-testa-questa-variazione-e-la-dinamica-che-ha-creato-sono-state-van-gogh-il-proprio-contributo-al-nuovo-stile-di-pittura-museo-van-gogh-avviso-inverno-18-image185698677.html
RMMP38FH–Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18
Puntinismo pittura, Georges Seurat, alta risoluzione dettaglio prodotto dalla "Una domenica pomeriggio sull'isola della Grande Jatte', mostra pointillist tecnica, 1884-1886 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puntinismo-pittura-georges-seurat-alta-risoluzione-dettaglio-prodotto-dalla-una-domenica-pomeriggio-sull-isola-della-grande-jatte-mostra-pointillist-tecnica-1884-1886-image263757277.html
RMW9352N–Puntinismo pittura, Georges Seurat, alta risoluzione dettaglio prodotto dalla "Una domenica pomeriggio sull'isola della Grande Jatte', mostra pointillist tecnica, 1884-1886
ActiveMuseum 0006331.jpg / il ponte a Courbevoie Seurat dipinse questo vista sulla Senna utilizzando la tecnica di pointillist aveva creato. Essa si basa sulla teoria scientif che i colori sono più forti se giustapposti in piccoli punti invece di essere miscelate insieme. 22/01/2014 - / xix secolo Collezione / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0006331-jpg-il-ponte-a-courbevoie-seurat-dipinse-questo-vista-sulla-senna-utilizzando-la-tecnica-di-pointillist-aveva-creato-essa-si-basa-sulla-teoria-scientif-che-i-colori-sono-piu-forti-se-giustapposti-in-piccoli-punti-invece-di-essere-miscelate-insieme-22-01-2014-xix-secolo-collezione-museo-attivo-82284571.html
RMENTAPK–ActiveMuseum 0006331.jpg / il ponte a Courbevoie Seurat dipinse questo vista sulla Senna utilizzando la tecnica di pointillist aveva creato. Essa si basa sulla teoria scientif che i colori sono più forti se giustapposti in piccoli punti invece di essere miscelate insieme. 22/01/2014 - / xix secolo Collezione / Museo attivo
Georges Seurat - Le Bec du Hoc, Grandcamp (1885) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-georges-seurat-le-bec-du-hoc-grandcamp-1885-163531546.html
RFKE1E4A–Georges Seurat - Le Bec du Hoc, Grandcamp (1885)
Vincent van Gogh. Autoritratto. 1887. Paesi Bassi. Olio su artista della scheda, montato sul pannello cullato nel 1886 Vincent van Gogh ha lasciato la sua Olanda natia e si stabilì a Parigi, dove il suo amato fratello Theo era un commerciante di dipinti. Van Gogh creato almeno ventiquattro autoritratti durante i suoi due anni di soggiorno a l'energica capitale francese. Questo primo esempio è di modeste dimensioni e fu dipinto sul preparato artista del consiglio piuttosto che di tela. La sua densamente tamponata pennellata, che è diventato un segno distintivo di Van Gogh, stile re?ects l'artista della risposta a Georges Seurat la rivoluzionaria tecnica pointillist Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincent-van-gogh-autoritratto-1887-paesi-bassi-olio-su-artista-della-scheda-montato-sul-pannello-cullato-nel-1886-vincent-van-gogh-ha-lasciato-la-sua-olanda-natia-e-si-stabili-a-parigi-dove-il-suo-amato-fratello-theo-era-un-commerciante-di-dipinti-van-gogh-creato-almeno-ventiquattro-autoritratti-durante-i-suoi-due-anni-di-soggiorno-a-l-energica-capitale-francese-questo-primo-esempio-e-di-modeste-dimensioni-e-fu-dipinto-sul-preparato-artista-del-consiglio-piuttosto-che-di-tela-la-sua-densamente-tamponata-pennellata-che-e-diventato-un-segno-distintivo-di-van-gogh-stile-re-ects-l-artista-della-risposta-a-georges-seurat-la-rivoluzionaria-tecnica-pointillist-image337994339.html
RM2AHTY6B–Vincent van Gogh. Autoritratto. 1887. Paesi Bassi. Olio su artista della scheda, montato sul pannello cullato nel 1886 Vincent van Gogh ha lasciato la sua Olanda natia e si stabilì a Parigi, dove il suo amato fratello Theo era un commerciante di dipinti. Van Gogh creato almeno ventiquattro autoritratti durante i suoi due anni di soggiorno a l'energica capitale francese. Questo primo esempio è di modeste dimensioni e fu dipinto sul preparato artista del consiglio piuttosto che di tela. La sua densamente tamponata pennellata, che è diventato un segno distintivo di Van Gogh, stile re?ects l'artista della risposta a Georges Seurat la rivoluzionaria tecnica pointillist
Ritratto di Marie Jeanette de Lange, di Jan Toorop, 1900, pittura olandese, olio su tela. Pointillist tecnica, utilizzando piccoli puntini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-marie-jeanette-de-lange-di-jan-toorop-1900-pittura-olandese-olio-su-tela-pointillist-tecnica-utilizzando-piccoli-puntini-115904952.html
RMGMFWXG–Ritratto di Marie Jeanette de Lange, di Jan Toorop, 1900, pittura olandese, olio su tela. Pointillist tecnica, utilizzando piccoli puntini
Paul Signac - il Porto al tramonto, Opus 236 (Saint-Tropez) [1892] dipinto in singole balene di colori vivaci, saturi e complementari, Signac utilizza l'intricata tecnica pointillista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paul-signac-il-porto-al-tramonto-opus-236-saint-tropez-1892-dipinto-in-singole-balene-di-colori-vivaci-saturi-e-complementari-signac-utilizza-l-intricata-tecnica-pointillista-image598032551.html
RF2WMXMHB–Paul Signac - il Porto al tramonto, Opus 236 (Saint-Tropez) [1892] dipinto in singole balene di colori vivaci, saturi e complementari, Signac utilizza l'intricata tecnica pointillista
Una domenica pomeriggio sull'isola di la Grande Jatte [un dimanche après-midi à l'Île de la Grande Jatte] di Georges Seurat (1859-1891) dipinse il 1884-86 con la sua pointillist o tecnica neoimpressionista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-domenica-pomeriggio-sull-isola-di-la-grande-jatte-un-dimanche-apres-midi-a-l-ile-de-la-grande-jatte-di-georges-seurat-1859-1891-dipinse-il-1884-86-con-la-sua-pointillist-o-tecnica-neoimpressionista-image459423712.html
RM2HKCFHM–Una domenica pomeriggio sull'isola di la Grande Jatte [un dimanche après-midi à l'Île de la Grande Jatte] di Georges Seurat (1859-1891) dipinse il 1884-86 con la sua pointillist o tecnica neoimpressionista.
Circus Sideshow (Parade de cirque), da Georges Seurat, 1887-88 Post-Impressionist francese la pittura. Questo olio su tela è dipinta con Seurats Pointillist (aka Divisionismo) tecnica. Egli raffigura il Circus Corvi all'annuale Fiera di panpepato, nell est (BSLOC 2017 5 83) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-circus-sideshow-parade-de-cirque-da-georges-seurat-1887-88-post-impressionist-francese-la-pittura-questo-olio-su-tela-e-dipinta-con-seurats-pointillist-aka-divisionismo-tecnica-egli-raffigura-il-circus-corvi-all-annuale-fiera-di-panpepato-nell-est-bsloc-2017-5-83-170544745.html
RMKWCYFN–Circus Sideshow (Parade de cirque), da Georges Seurat, 1887-88 Post-Impressionist francese la pittura. Questo olio su tela è dipinta con Seurats Pointillist (aka Divisionismo) tecnica. Egli raffigura il Circus Corvi all'annuale Fiera di panpepato, nell est (BSLOC 2017 5 83)
La mano dell'uomo che fa un'illustrazione con la tecnica del puntillismo. Chiudi vista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mano-dell-uomo-che-fa-un-illustrazione-con-la-tecnica-del-puntillismo-chiudi-vista-image355031615.html
RM2BHH2CF–La mano dell'uomo che fa un'illustrazione con la tecnica del puntillismo. Chiudi vista.
Questa immagine mostra Barche a vela nel porto di St Tropez (anche chiamato bandiera Barche a vela nel porto) di Paul Signac. Risale al 1893. Paul Victor Jules Signac (1863 – 1935) è stato un pittore neoimpressionista francese che, lavorando con Georges Seurat, ha contribuito a sviluppare lo stile pointillista, sviluppando la tecnica nel 1886, che si dirama dall'impressionismo. Il termine "Pointillismo" fu coniato dai critici d'arte alla fine del 1880 per ridicolizzare le opere di questi artisti. Il puntilismo è una tecnica di pittura in cui piccoli punti di colore distinti sono applicati in motivi per formare un'immagine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-barche-a-vela-nel-porto-di-st-tropez-anche-chiamato-bandiera-barche-a-vela-nel-porto-di-paul-signac-risale-al-1893-paul-victor-jules-signac-1863-1935-e-stato-un-pittore-neoimpressionista-francese-che-lavorando-con-georges-seurat-ha-contribuito-a-sviluppare-lo-stile-pointillista-sviluppando-la-tecnica-nel-1886-che-si-dirama-dall-impressionismo-il-termine-pointillismo-fu-coniato-dai-critici-d-arte-alla-fine-del-1880-per-ridicolizzare-le-opere-di-questi-artisti-il-puntilismo-e-una-tecnica-di-pittura-in-cui-piccoli-punti-di-colore-distinti-sono-applicati-in-motivi-per-formare-un-immagine-image407313817.html
RF2EJJMX1–Questa immagine mostra Barche a vela nel porto di St Tropez (anche chiamato bandiera Barche a vela nel porto) di Paul Signac. Risale al 1893. Paul Victor Jules Signac (1863 – 1935) è stato un pittore neoimpressionista francese che, lavorando con Georges Seurat, ha contribuito a sviluppare lo stile pointillista, sviluppando la tecnica nel 1886, che si dirama dall'impressionismo. Il termine "Pointillismo" fu coniato dai critici d'arte alla fine del 1880 per ridicolizzare le opere di questi artisti. Il puntilismo è una tecnica di pittura in cui piccoli punti di colore distinti sono applicati in motivi per formare un'immagine.
"A Sunday on la grande Jatte" di Georges Seurat (circa 1884-1886), esposto al Metropolitan Museum of Art di New York, è un'opera pointillista fondamentale, che raffigura i parigini che si godono una piacevole giornata nel parco. Questa arte cattura l'essenza della vita moderna alla fine del XIX secolo, evidenziando il contributo di Seurat al neo-impressionismo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-sunday-on-la-grande-jatte-di-georges-seurat-circa-1884-1886-esposto-al-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-e-un-opera-pointillista-fondamentale-che-raffigura-i-parigini-che-si-godono-una-piacevole-giornata-nel-parco-questa-arte-cattura-l-essenza-della-vita-moderna-alla-fine-del-xix-secolo-evidenziando-il-contributo-di-seurat-al-neo-impressionismo-image601211908.html
RM2WX3FWT–"A Sunday on la grande Jatte" di Georges Seurat (circa 1884-1886), esposto al Metropolitan Museum of Art di New York, è un'opera pointillista fondamentale, che raffigura i parigini che si godono una piacevole giornata nel parco. Questa arte cattura l'essenza della vita moderna alla fine del XIX secolo, evidenziando il contributo di Seurat al neo-impressionismo.
Man mano il disegno di una vita ancora utilizzando i marcatori di colore. Puntinismo tecnica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-man-mano-il-disegno-di-una-vita-ancora-utilizzando-i-marcatori-di-colore-puntinismo-tecnica-111618589.html
RMGDGJJ5–Man mano il disegno di una vita ancora utilizzando i marcatori di colore. Puntinismo tecnica.
Lepidotteri celesti: Arte grafica con Luna e Miti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lepidotteri-celesti-arte-grafica-con-luna-e-miti-image594883182.html
RM2WFR7FX–Lepidotteri celesti: Arte grafica con Luna e Miti
Giovani donne sulla spiaggia 1901 Theo Van Rysselberghe (1862-1926), il belga Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovani-donne-sulla-spiaggia-1901-theo-van-rysselberghe-1862-1926-il-belga-belgio-image6046956.html
RMA2RDJD–Giovani donne sulla spiaggia 1901 Theo Van Rysselberghe (1862-1926), il belga Belgio
Il Circo di Georges Seurat, dipinto nel 1891, ospitato al Museo del Louvre, Parigi, Francia. Questo dipinto dinamico cattura una vivace scena circense, con artisti in azione. Seurat, noto per la sua tecnica pionieristica del puntinismo, applica piccoli punti di colore distinti che si fondono visivamente per creare scene vivide e luminose. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-circo-di-georges-seurat-dipinto-nel-1891-ospitato-al-museo-del-louvre-parigi-francia-questo-dipinto-dinamico-cattura-una-vivace-scena-circense-con-artisti-in-azione-seurat-noto-per-la-sua-tecnica-pionieristica-del-puntinismo-applica-piccoli-punti-di-colore-distinti-che-si-fondono-visivamente-per-creare-scene-vivide-e-luminose-image605553416.html
RM2X559FM–Il Circo di Georges Seurat, dipinto nel 1891, ospitato al Museo del Louvre, Parigi, Francia. Questo dipinto dinamico cattura una vivace scena circense, con artisti in azione. Seurat, noto per la sua tecnica pionieristica del puntinismo, applica piccoli punti di colore distinti che si fondono visivamente per creare scene vivide e luminose.
Gasometri a Clichy. Data/Periodo: 1886. La pittura. Olio su tela olio su tela. Altezza: 650 mm (25.59 in); larghezza: 810 mm (31.88 in). Autore: Paul Signac. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gasometri-a-clichy-data-periodo-1886-la-pittura-olio-su-tela-olio-su-tela-altezza-650-mm-25-59-in-larghezza-810-mm-31-88-in-autore-paul-signac-image219706862.html
RMPNCE9J–Gasometri a Clichy. Data/Periodo: 1886. La pittura. Olio su tela olio su tela. Altezza: 650 mm (25.59 in); larghezza: 810 mm (31.88 in). Autore: Paul Signac.
Dettaglio dal dipinto "Una domenica sul Grande Jatte" da Georges Seurat che mostra la tecnica di pointillist. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dal-dipinto-una-domenica-sul-grande-jatte-da-georges-seurat-che-mostra-la-tecnica-di-pointillist-image332245523.html
RM2A8F2FF–Dettaglio dal dipinto "Una domenica sul Grande Jatte" da Georges Seurat che mostra la tecnica di pointillist.
Port-en-Bessin, 1888, Georges Seurat, francese, 1859 - 1891, 26 x 32 3/4" (66 x 83 cm) 33 7/8 x 40 5/8 x 1/8 pollici (86,04 x 103,19 x 7,94 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo, nell'estate del 1888 Georges Seurat lavorava a Port-en-Bessin, un piccolo villaggio di pescatori in Normandia. Dipinse sei vedute del porto marittimo e della campagna circostante. La sua intenzione era "tradurre il più esattamente possibile la luminosità dell'aria aperta, con tutte le sue sfumature". Sebbene Seurat condividesse l'obiettivo degli impressionisti di tradurre la luce e il colore della natura, desiderava anche fare l'impressionismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/port-en-bessin-1888-georges-seurat-francese-1859-1891-26-x-32-3-4-66-x-83-cm-33-7-8-x-40-5-8-x-1-8-pollici-86-04-x-103-19-x-7-94-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-francia-xix-secolo-nell-estate-del-1888-georges-seurat-lavorava-a-port-en-bessin-un-piccolo-villaggio-di-pescatori-in-normandia-dipinse-sei-vedute-del-porto-marittimo-e-della-campagna-circostante-la-sua-intenzione-era-tradurre-il-piu-esattamente-possibile-la-luminosita-dell-aria-aperta-con-tutte-le-sue-sfumature-sebbene-seurat-condividesse-l-obiettivo-degli-impressionisti-di-tradurre-la-luce-e-il-colore-della-natura-desiderava-anche-fare-l-impressionismo-image573487828.html
RM2T90HG4–Port-en-Bessin, 1888, Georges Seurat, francese, 1859 - 1891, 26 x 32 3/4" (66 x 83 cm) 33 7/8 x 40 5/8 x 1/8 pollici (86,04 x 103,19 x 7,94 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo, nell'estate del 1888 Georges Seurat lavorava a Port-en-Bessin, un piccolo villaggio di pescatori in Normandia. Dipinse sei vedute del porto marittimo e della campagna circostante. La sua intenzione era "tradurre il più esattamente possibile la luminosità dell'aria aperta, con tutte le sue sfumature". Sebbene Seurat condividesse l'obiettivo degli impressionisti di tradurre la luce e il colore della natura, desiderava anche fare l'impressionismo
Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro (dettaglio dell'occhio) . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh non Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olandese-zelfportret-incontrato-vilthoed-autoritratto-con-cappello-di-feltro-dettaglio-dell-occhio-van-gogh-dipinse-questo-self-portrait-nell-inverno-del-1887-1888-quando-aveva-vissuto-a-parigi-per-quasi-due-anni-fin-dal-suo-arrivo-in-citta-egli-aveva-dedicato-molto-studio-per-il-pointillist-punteggiata-tecnica-in-modo-da-imparare-come-egli-potrebbe-applicare-nel-suo-proprio-modo-il-suo-uso-delle-pennellate-in-esecuzione-in-una-varieta-di-direzioni-creato-un-autoritratto-con-un-alogeno-come-cerchio-intorno-alla-sua-testa-questa-variazione-e-la-dinamica-che-ha-creato-sono-state-van-gogh-il-proprio-contributo-al-nuovo-stile-di-pittura-museo-van-gogh-non-image185698676.html
RMMP38FG–Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro (dettaglio dell'occhio) . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh non
I bagnanti a Asnières da Georges Seurat, olio su tela, 1884. Asnières è un sobborgo industriale a nord-ovest di Parigi sul Fiume Senna. Il dipinto mostra un gruppo di giovani la balneazione dal fiume. Questo è stato il primo di Seurat la grande composizioni. Non è stata verniciata utilizzando la sua tecnica di pointillist che egli ha sviluppato più tardi. Egli tuttavia aree rettificate dell'immagine, utilizzando punti di contrasto di colore per creare un effetto luminoso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-bagnanti-a-asnieres-da-georges-seurat-olio-su-tela-1884-asnieres-e-un-sobborgo-industriale-a-nord-ovest-di-parigi-sul-fiume-senna-il-dipinto-mostra-un-gruppo-di-giovani-la-balneazione-dal-fiume-questo-e-stato-il-primo-di-seurat-la-grande-composizioni-non-e-stata-verniciata-utilizzando-la-sua-tecnica-di-pointillist-che-egli-ha-sviluppato-piu-tardi-egli-tuttavia-aree-rettificate-dell-immagine-utilizzando-punti-di-contrasto-di-colore-per-creare-un-effetto-luminoso-123212838.html
RMH4CR6E–I bagnanti a Asnières da Georges Seurat, olio su tela, 1884. Asnières è un sobborgo industriale a nord-ovest di Parigi sul Fiume Senna. Il dipinto mostra un gruppo di giovani la balneazione dal fiume. Questo è stato il primo di Seurat la grande composizioni. Non è stata verniciata utilizzando la sua tecnica di pointillist che egli ha sviluppato più tardi. Egli tuttavia aree rettificate dell'immagine, utilizzando punti di contrasto di colore per creare un effetto luminoso.
Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olandese-zelfportret-incontrato-vilthoed-autoritratto-con-cappello-di-feltro-van-gogh-dipinse-questo-self-portrait-nell-inverno-del-1887-1888-quando-aveva-vissuto-a-parigi-per-quasi-due-anni-fin-dal-suo-arrivo-in-citta-egli-aveva-dedicato-molto-studio-per-il-pointillist-punteggiata-tecnica-in-modo-da-imparare-come-egli-potrebbe-applicare-nel-suo-proprio-modo-il-suo-uso-delle-pennellate-in-esecuzione-in-una-varieta-di-direzioni-creato-un-autoritratto-con-un-alogeno-come-cerchio-intorno-alla-sua-testa-questa-variazione-e-la-dinamica-che-ha-creato-sono-state-van-gogh-il-proprio-contributo-al-nuovo-stile-di-pittura-museo-van-gogh-avviso-inverno-18-image185635223.html
RMMP0BHB–Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18
Georges Seurat - bagnanti a Asnières (1884) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-georges-seurat-bagnanti-a-asnieres-1884-163531534.html
RFKE1E3X–Georges Seurat - bagnanti a Asnières (1884)
Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olandese-zelfportret-incontrato-vilthoed-autoritratto-con-cappello-di-feltro-van-gogh-dipinse-questo-self-portrait-nell-inverno-del-1887-1888-quando-aveva-vissuto-a-parigi-per-quasi-due-anni-fin-dal-suo-arrivo-in-citta-egli-aveva-dedicato-molto-studio-per-il-pointillist-punteggiata-tecnica-in-modo-da-imparare-come-egli-potrebbe-applicare-nel-suo-proprio-modo-il-suo-uso-delle-pennellate-in-esecuzione-in-una-varieta-di-direzioni-creato-un-autoritratto-con-un-alogeno-come-cerchio-intorno-alla-sua-testa-questa-variazione-e-la-dinamica-che-ha-creato-sono-state-van-gogh-il-proprio-contributo-al-nuovo-stile-di-pittura-museo-van-gogh-avviso-inverno-18-image185587977.html
RMMNX7A1–Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18
Pointillist pittura, Georges Seurat, alta risoluzione dettaglio prodotto dalla "Una domenica pomeriggio sull'isola della Grande Jatte', mostra puntinismo tecnica, 1884-1886 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pointillist-pittura-georges-seurat-alta-risoluzione-dettaglio-prodotto-dalla-una-domenica-pomeriggio-sull-isola-della-grande-jatte-mostra-puntinismo-tecnica-1884-1886-image263757190.html
RMW934YJ–Pointillist pittura, Georges Seurat, alta risoluzione dettaglio prodotto dalla "Una domenica pomeriggio sull'isola della Grande Jatte', mostra puntinismo tecnica, 1884-1886
Zoutelande sull'isola di Walcheren, da Ferdinando Hart Nibbrig, c. 1900-12, olandese la pittura ad olio. Post-impressionisti paesaggio dipinto in tecnica pointillist (BSLOC 2016 2 155) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-zoutelande-sull-isola-di-walcheren-da-ferdinando-hart-nibbrig-c-1900-12-olandese-la-pittura-ad-olio-post-impressionisti-paesaggio-dipinto-in-tecnica-pointillist-bsloc-2016-2-155-115905146.html
RFGMFX5E–Zoutelande sull'isola di Walcheren, da Ferdinando Hart Nibbrig, c. 1900-12, olandese la pittura ad olio. Post-impressionisti paesaggio dipinto in tecnica pointillist (BSLOC 2016 2 155)
Puntinismo tecnica: Paul Signac, pittura, le donne a Ben, 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puntinismo-tecnica-paul-signac-pittura-le-donne-a-ben-1892-image269425188.html
RMWJ9AG4–Puntinismo tecnica: Paul Signac, pittura, le donne a Ben, 1892
Tempo grigio, Grande Jatte, da Georges Seurat, 1886-88, Francese Post-Impressionist, olio su tela. Vista del fiume Senna dipinte in Seurats Pointillist (aka Divisionismo) tecnica. Il dipinto di confine è stato aggiunto poco prima che la foto è stata prima exhibi (BSLOC 2017 5 82) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempo-grigio-grande-jatte-da-georges-seurat-1886-88-francese-post-impressionist-olio-su-tela-vista-del-fiume-senna-dipinte-in-seurats-pointillist-aka-divisionismo-tecnica-il-dipinto-di-confine-e-stato-aggiunto-poco-prima-che-la-foto-e-stata-prima-exhibi-bsloc-2017-5-82-170544742.html
RMKWCYFJ–Tempo grigio, Grande Jatte, da Georges Seurat, 1886-88, Francese Post-Impressionist, olio su tela. Vista del fiume Senna dipinte in Seurats Pointillist (aka Divisionismo) tecnica. Il dipinto di confine è stato aggiunto poco prima che la foto è stata prima exhibi (BSLOC 2017 5 82)
Herinnering, SK-A-5051 Presentazione di una ragazza del villaggio bretone di Saint Nolff, e faccia, sullo sfondo di verdi colline e pini con un orizzonte alto. A destra una chiesa bianca, che rappresenta il San Nolff, solo al posto di un tetto grigio ha ora un tetto rosso. La ragazza è vestita in una versione nera del vestito tradizionale della sua regione, con il notevole baldacchino piegato bianco. Il design è stilizzato. La tecnica: È in parte pointillist (esposizione del viso) e con spazzola verticale corta produzione di tensione fabbricante: Pittore: Jan Verkade (personale a portata di mano firmato) Fabbricazione Di Posti: Fiesole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/herinnering-sk-a-5051-presentazione-di-una-ragazza-del-villaggio-bretone-di-saint-nolff-e-faccia-sullo-sfondo-di-verdi-colline-e-pini-con-un-orizzonte-alto-a-destra-una-chiesa-bianca-che-rappresenta-il-san-nolff-solo-al-posto-di-un-tetto-grigio-ha-ora-un-tetto-rosso-la-ragazza-e-vestita-in-una-versione-nera-del-vestito-tradizionale-della-sua-regione-con-il-notevole-baldacchino-piegato-bianco-il-design-e-stilizzato-la-tecnica-e-in-parte-pointillist-esposizione-del-viso-e-con-spazzola-verticale-corta-produzione-di-tensione-fabbricante-pittore-jan-verkade-personale-a-portata-di-mano-firmato-fabbricazione-di-posti-fiesole-image348433984.html
RM2B6TF2T–Herinnering, SK-A-5051 Presentazione di una ragazza del villaggio bretone di Saint Nolff, e faccia, sullo sfondo di verdi colline e pini con un orizzonte alto. A destra una chiesa bianca, che rappresenta il San Nolff, solo al posto di un tetto grigio ha ora un tetto rosso. La ragazza è vestita in una versione nera del vestito tradizionale della sua regione, con il notevole baldacchino piegato bianco. Il design è stilizzato. La tecnica: È in parte pointillist (esposizione del viso) e con spazzola verticale corta produzione di tensione fabbricante: Pittore: Jan Verkade (personale a portata di mano firmato) Fabbricazione Di Posti: Fiesole
. Arte in Francia. Cture delle sue vaste composizioni; questo mosaico ha senza dubbio imparato nella sua nativeTolosa, che la città di Pointillist, costruito di mattoni di lettede, e lastricato con pietre (Fig. 910, 91 I). Questo Pointillisme è modificato e attenuato fino a morire completamente in le Sidaners tranquillo terra-paesaggi e Ernest Laurents teneri e misteriosi ritratti. Il disegno, praticato dagli artisti francesi fin dal Rinascimento, è stato un modello astratto, un tipo di disegno per la scultura. Quindi è un Impressionismo di linea, analogo a quello della luce e del colore. Come la tecnica di divisione del colore questo disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-in-francia-cture-delle-sue-vaste-composizioni-questo-mosaico-ha-senza-dubbio-imparato-nella-sua-nativetolosa-che-la-citta-di-pointillist-costruito-di-mattoni-di-lettede-e-lastricato-con-pietre-fig-910-91-i-questo-pointillisme-e-modificato-e-attenuato-fino-a-morire-completamente-in-le-sidaners-tranquillo-terra-paesaggi-e-ernest-laurents-teneri-e-misteriosi-ritratti-il-disegno-praticato-dagli-artisti-francesi-fin-dal-rinascimento-e-stato-un-modello-astratto-un-tipo-di-disegno-per-la-scultura-quindi-e-un-impressionismo-di-linea-analogo-a-quello-della-luce-e-del-colore-come-la-tecnica-di-divisione-del-colore-questo-disegno-image370456791.html
RM2CEKNBK–. Arte in Francia. Cture delle sue vaste composizioni; questo mosaico ha senza dubbio imparato nella sua nativeTolosa, che la città di Pointillist, costruito di mattoni di lettede, e lastricato con pietre (Fig. 910, 91 I). Questo Pointillisme è modificato e attenuato fino a morire completamente in le Sidaners tranquillo terra-paesaggi e Ernest Laurents teneri e misteriosi ritratti. Il disegno, praticato dagli artisti francesi fin dal Rinascimento, è stato un modello astratto, un tipo di disegno per la scultura. Quindi è un Impressionismo di linea, analogo a quello della luce e del colore. Come la tecnica di divisione del colore questo disegno
Man mano il disegno di una vita ancora utilizzando i marcatori di colore. Puntinismo tecnica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-man-mano-il-disegno-di-una-vita-ancora-utilizzando-i-marcatori-di-colore-puntinismo-tecnica-108457911.html
RMG8CK4R–Man mano il disegno di una vita ancora utilizzando i marcatori di colore. Puntinismo tecnica.
Lunar Nocturne: Pointillismo Arte delle farfalle notturne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lunar-nocturne-pointillismo-arte-delle-farfalle-notturne-image594882370.html
RM2WFR6EX–Lunar Nocturne: Pointillismo Arte delle farfalle notturne
Le due sorelle o i Serruys sorelle. Data/Periodo: 1894. Dipinti ad olio. Olio su tela dipinta con telaio in legno. Autore: LEMMEN, GEORGES. GEORGES LEMMEN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-due-sorelle-o-i-serruys-sorelle-data-periodo-1894-dipinti-ad-olio-olio-su-tela-dipinta-con-telaio-in-legno-autore-lemmen-georges-georges-lemmen-image219711858.html
RMPNCMM2–Le due sorelle o i Serruys sorelle. Data/Periodo: 1894. Dipinti ad olio. Olio su tela dipinta con telaio in legno. Autore: LEMMEN, GEORGES. GEORGES LEMMEN.
Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olandese-zelfportret-incontrato-vilthoed-autoritratto-con-cappello-di-feltro-van-gogh-dipinse-questo-self-portrait-nell-inverno-del-1887-1888-quando-aveva-vissuto-a-parigi-per-quasi-due-anni-fin-dal-suo-arrivo-in-citta-egli-aveva-dedicato-molto-studio-per-il-pointillist-punteggiata-tecnica-in-modo-da-imparare-come-egli-potrebbe-applicare-nel-suo-proprio-modo-il-suo-uso-delle-pennellate-in-esecuzione-in-una-varieta-di-direzioni-creato-un-autoritratto-con-un-alogeno-come-cerchio-intorno-alla-sua-testa-questa-variazione-e-la-dinamica-che-ha-creato-sono-state-van-gogh-il-proprio-contributo-al-nuovo-stile-di-pittura-museo-van-gogh-avviso-inverno-18-image185607017.html
RMMNY3J1–Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18
Le rive della Marna all'alba, da Albert Dubois-Pillet 1888, francese post-impressionismo pittura ad acquerello. La tecnica di pointillist crea una immagine complessiva attraverso piccole macchie di colore (BSLOC 2016 6 26) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-rive-della-marna-all-alba-da-albert-dubois-pillet-1888-francese-post-impressionismo-pittura-ad-acquerello-la-tecnica-di-pointillist-crea-una-immagine-complessiva-attraverso-piccole-macchie-di-colore-bsloc-2016-6-26-115918249.html
RMGMGEWD–Le rive della Marna all'alba, da Albert Dubois-Pillet 1888, francese post-impressionismo pittura ad acquerello. La tecnica di pointillist crea una immagine complessiva attraverso piccole macchie di colore (BSLOC 2016 6 26)
Man mano il disegno di una vita ancora utilizzando i marcatori di colore. Puntinismo tecnica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-man-mano-il-disegno-di-una-vita-ancora-utilizzando-i-marcatori-di-colore-puntinismo-tecnica-112027097.html
RMGE77KN–Man mano il disegno di una vita ancora utilizzando i marcatori di colore. Puntinismo tecnica.
L'air du soir la sera aria. Data/Periodo: ca. 1893. La pittura. Olio su tela. Altezza: 116 cm (45,6 in); larghezza: 164 cm (64,5 in). Autore: Henri-Edmond Cross. Croce, Henri Edmond. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-air-du-soir-la-sera-aria-data-periodo-ca-1893-la-pittura-olio-su-tela-altezza-116-cm-45-6-in-larghezza-164-cm-64-5-in-autore-henri-edmond-cross-croce-henri-edmond-image230891134.html
RMRBHYYX–L'air du soir la sera aria. Data/Periodo: ca. 1893. La pittura. Olio su tela. Altezza: 116 cm (45,6 in); larghezza: 164 cm (64,5 in). Autore: Henri-Edmond Cross. Croce, Henri Edmond.
Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olandese-zelfportret-incontrato-vilthoed-autoritratto-con-cappello-di-feltro-van-gogh-dipinse-questo-self-portrait-nell-inverno-del-1887-1888-quando-aveva-vissuto-a-parigi-per-quasi-due-anni-fin-dal-suo-arrivo-in-citta-egli-aveva-dedicato-molto-studio-per-il-pointillist-punteggiata-tecnica-in-modo-da-imparare-come-egli-potrebbe-applicare-nel-suo-proprio-modo-il-suo-uso-delle-pennellate-in-esecuzione-in-una-varieta-di-direzioni-creato-un-autoritratto-con-un-alogeno-come-cerchio-intorno-alla-sua-testa-questa-variazione-e-la-dinamica-che-ha-creato-sono-state-van-gogh-il-proprio-contributo-al-nuovo-stile-di-pittura-museo-van-gogh-avviso-inverno-18-image185498028.html
RMMNP4HG–Olandese: Zelfportret incontrato vilthoed Autoritratto con cappello di feltro . "Van Gogh dipinse questo Self-portrait nell'inverno del 1887-1888, quando aveva vissuto a Parigi per quasi due anni. Fin dal suo arrivo in città egli aveva dedicato molto studio per il Pointillist punteggiata tecnica, in modo da imparare come egli potrebbe applicare nel suo proprio modo. Il suo uso delle pennellate in esecuzione in una varietà di direzioni creato un autoritratto con un alogeno come cerchio intorno alla sua testa. Questa variazione e la dinamica che ha creato sono state Van Gogh il proprio contributo al nuovo stile di pittura." (Museo Van Gogh avviso) . Inverno 18
Hampton Court verde, da Camille Pissarro, 1891, impressionista francese pittura, olio su tela. Questo dipinto mostra la persistente effetti di Pissarro neo-impressionisti del periodo di 1885-1888 quando dipinge con tecnica pointillist. (BSLOC 2016 5 190) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hampton-court-verde-da-camille-pissarro-1891-impressionista-francese-pittura-olio-su-tela-questo-dipinto-mostra-la-persistente-effetti-di-pissarro-neo-impressionisti-del-periodo-di-1885-1888-quando-dipinge-con-tecnica-pointillist-bsloc-2016-5-190-115917407.html
RMGMGDRB–Hampton Court verde, da Camille Pissarro, 1891, impressionista francese pittura, olio su tela. Questo dipinto mostra la persistente effetti di Pissarro neo-impressionisti del periodo di 1885-1888 quando dipinge con tecnica pointillist. (BSLOC 2016 5 190)
Man mano il disegno di una vita ancora utilizzando i marcatori di colore. Puntinismo tecnica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-man-mano-il-disegno-di-una-vita-ancora-utilizzando-i-marcatori-di-colore-puntinismo-tecnica-112027040.html
RMGE77HM–Man mano il disegno di una vita ancora utilizzando i marcatori di colore. Puntinismo tecnica.
Mano dell’uomo che disegna un’illustrazione con tecnica del puntinismo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mano-dell-uomo-che-disegna-un-illustrazione-con-tecnica-del-puntinismo-image609523219.html
RM2XBJ52B–Mano dell’uomo che disegna un’illustrazione con tecnica del puntinismo.
"Porto di Marsiglia". Francia, 1907. Dimensioni: 46x55 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Paul Signac . Paul Signac. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porto-di-marsiglia-francia-1907-dimensioni-46x55-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-paul-signac-paul-signac-image241163635.html
RMT09XJY–"Porto di Marsiglia". Francia, 1907. Dimensioni: 46x55 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Paul Signac . Paul Signac.
Il ponte di Charing Cross di Londra, da Camille Pissarro, 1890, impressionista francese pittura, olio su tela. Questo dipinto mostra la persistente effetti di Pissarro del periodo neo-impressionisti del 1885-1888, quando ha dipinto con tecnica pointillist (BSLOC 2016 5 189) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ponte-di-charing-cross-di-londra-da-camille-pissarro-1890-impressionista-francese-pittura-olio-su-tela-questo-dipinto-mostra-la-persistente-effetti-di-pissarro-del-periodo-neo-impressionisti-del-1885-1888-quando-ha-dipinto-con-tecnica-pointillist-bsloc-2016-5-189-115917400.html
RFGMGDR4–Il ponte di Charing Cross di Londra, da Camille Pissarro, 1890, impressionista francese pittura, olio su tela. Questo dipinto mostra la persistente effetti di Pissarro del periodo neo-impressionisti del 1885-1888, quando ha dipinto con tecnica pointillist (BSLOC 2016 5 189)
Rive della Senna. Data/Periodo: Maggio 1887 - luglio 1887. Paesaggio. Olio su tela. Autore: Vincent van Gogh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rive-della-senna-data-periodo-maggio-1887-luglio-1887-paesaggio-olio-su-tela-autore-vincent-van-gogh-image225855746.html
RMR3CH8J–Rive della Senna. Data/Periodo: Maggio 1887 - luglio 1887. Paesaggio. Olio su tela. Autore: Vincent van Gogh.
Circus Sideshow (Parade de cirque), da Georges Seurat, 1887-88 Post-Impressionist francese la pittura. Questo olio su tela è dipinta con Seurats Pointillist (aka Divisionismo) tecnica. Egli raffigura il Circus Corvi all'annuale Fiera di panpepato, nell est (BSLOC 2017 5 83) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-circus-sideshow-parade-de-cirque-da-georges-seurat-1887-88-post-impressionist-francese-la-pittura-questo-olio-su-tela-e-dipinta-con-seurats-pointillist-aka-divisionismo-tecnica-egli-raffigura-il-circus-corvi-all-annuale-fiera-di-panpepato-nell-est-bsloc-2017-5-83-170545387.html
RMKWD0AK–Circus Sideshow (Parade de cirque), da Georges Seurat, 1887-88 Post-Impressionist francese la pittura. Questo olio su tela è dipinta con Seurats Pointillist (aka Divisionismo) tecnica. Egli raffigura il Circus Corvi all'annuale Fiera di panpepato, nell est (BSLOC 2017 5 83)
Il demolitore di pietra. Data/Periodo: 1882. La pittura. Olio su pannello di legno Altezza: 6,13 mm (0.24 in); larghezza: 9,75 mm (0,38 in). Autore: Georges Seurat. SEURAT, GEORGES. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-demolitore-di-pietra-data-periodo-1882-la-pittura-olio-su-pannello-di-legno-altezza-6-13-mm-0-24-in-larghezza-9-75-mm-0-38-in-autore-georges-seurat-seurat-georges-image219749908.html
RMPNED70–Il demolitore di pietra. Data/Periodo: 1882. La pittura. Olio su pannello di legno Altezza: 6,13 mm (0.24 in); larghezza: 9,75 mm (0,38 in). Autore: Georges Seurat. SEURAT, GEORGES.
Tempo grigio, Grande Jatte, da Georges Seurat, 1886-88, Francese Post-Impressionist, olio su tela. Vista del fiume Senna dipinte in Seurats Pointillist (aka Divisionismo) tecnica. Il dipinto di confine è stato aggiunto poco prima che la foto è stata prima exhibi (BSLOC 2017 5 82) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempo-grigio-grande-jatte-da-georges-seurat-1886-88-francese-post-impressionist-olio-su-tela-vista-del-fiume-senna-dipinte-in-seurats-pointillist-aka-divisionismo-tecnica-il-dipinto-di-confine-e-stato-aggiunto-poco-prima-che-la-foto-e-stata-prima-exhibi-bsloc-2017-5-82-170545386.html
RMKWD0AJ–Tempo grigio, Grande Jatte, da Georges Seurat, 1886-88, Francese Post-Impressionist, olio su tela. Vista del fiume Senna dipinte in Seurats Pointillist (aka Divisionismo) tecnica. Il dipinto di confine è stato aggiunto poco prima che la foto è stata prima exhibi (BSLOC 2017 5 82)
Rive della Senna. Data: maggio-luglio 1887, Parigi. Dimensioni: 32,0 cm x 46,0 cm, 47,1 cm x 61,3 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rive-della-senna-data-maggio-luglio-1887-parigi-dimensioni-32-0-cm-x-46-0-cm-47-1-cm-x-61-3-cm-museo-van-gogh-museum-di-amsterdam-autore-van-gogh-vincent-vincent-van-gogh-image227517962.html
RMR649DE–Rive della Senna. Data: maggio-luglio 1887, Parigi. Dimensioni: 32,0 cm x 46,0 cm, 47,1 cm x 61,3 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: Van Gogh, Vincent. VINCENT VAN GOGH.
Studio per "La Grande Jatte', da Georges Seurat, 1884-85, Francese Post-Impressionist pittura, olio su tela. Seurat utilizzato pennellata impressionista in questo studio, ma era dipinta la sua monumentale tela nel più stretto, dot-come tocchi di vernice, la tecnica del puntinismo (BSLOC 2016 5 282) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-per-la-grande-jatte-da-georges-seurat-1884-85-francese-post-impressionist-pittura-olio-su-tela-seurat-utilizzato-pennellata-impressionista-in-questo-studio-ma-era-dipinta-la-sua-monumentale-tela-nel-piu-stretto-dot-come-tocchi-di-vernice-la-tecnica-del-puntinismo-bsloc-2016-5-282-115917661.html
RFGMGE4D–Studio per "La Grande Jatte', da Georges Seurat, 1884-85, Francese Post-Impressionist pittura, olio su tela. Seurat utilizzato pennellata impressionista in questo studio, ma era dipinta la sua monumentale tela nel più stretto, dot-come tocchi di vernice, la tecnica del puntinismo (BSLOC 2016 5 282)
Venezia, la nuvola rosa, 1909. Data/Periodo: 1909. La pittura. Olio su tela. Autore: Paul Signac. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-la-nuvola-rosa-1909-data-periodo-1909-la-pittura-olio-su-tela-autore-paul-signac-image221422669.html
RMPT6JTD–Venezia, la nuvola rosa, 1909. Data/Periodo: 1909. La pittura. Olio su tela. Autore: Paul Signac.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.