Tedesco 15 ° secolo, (artista), San Cristoforo, c.. 1480, in legno, colorato a mano in blu scuro, azzurro, arancio, rosso, verde, giallo, marrone e oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-15-secolo-artista-san-cristoforo-c-1480-in-legno-colorato-a-mano-in-blu-scuro-azzurro-arancio-rosso-verde-giallo-marrone-e-oro-image386261360.html
RM2DCBM8G–Tedesco 15 ° secolo, (artista), San Cristoforo, c.. 1480, in legno, colorato a mano in blu scuro, azzurro, arancio, rosso, verde, giallo, marrone e oro
San Giovanni Evangelista. Data: 1771. Medium: incisione a legno in chiaroscuro in chiaro e scuro verde oliva. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Skippe dopo Parmigianino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-evangelista-data-1771-medium-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-chiaro-e-scuro-verde-oliva-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-skippe-dopo-parmigianino-image218860983.html
RMPM1YBK–San Giovanni Evangelista. Data: 1771. Medium: incisione a legno in chiaroscuro in chiaro e scuro verde oliva. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Skippe dopo Parmigianino.
Alla fine di un vicolo buio, un mucchio di street boys giacente su e su ogni altra guardando attraverso una finestra di cantina, dalla quale la luce è venuta nel panificio del maestro pasticcere in haarlem nei Paesi Bassi. Dalla Camera Obscura, una collezione di olandesi ironico-realistico saggi, storie e bozzetti in cui Hildebrand, l'autore tiene un ironico guardare il comportamento del 'ben-to-do', trovando in essi borghesi e senza una buona parola per loro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alla-fine-di-un-vicolo-buio-un-mucchio-di-street-boys-giacente-su-e-su-ogni-altra-guardando-attraverso-una-finestra-di-cantina-dalla-quale-la-luce-e-venuta-nel-panificio-del-maestro-pasticcere-in-haarlem-nei-paesi-bassi-dalla-camera-obscura-una-collezione-di-olandesi-ironico-realistico-saggi-storie-e-bozzetti-in-cui-hildebrand-l-autore-tiene-un-ironico-guardare-il-comportamento-del-ben-to-do-trovando-in-essi-borghesi-e-senza-una-buona-parola-per-loro-image239573522.html
RMRWNED6–Alla fine di un vicolo buio, un mucchio di street boys giacente su e su ogni altra guardando attraverso una finestra di cantina, dalla quale la luce è venuta nel panificio del maestro pasticcere in haarlem nei Paesi Bassi. Dalla Camera Obscura, una collezione di olandesi ironico-realistico saggi, storie e bozzetti in cui Hildebrand, l'autore tiene un ironico guardare il comportamento del 'ben-to-do', trovando in essi borghesi e senza una buona parola per loro.
Ruvido legno sgranate principalmente luce verde scuro rossiccio colore verdolino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruvido-legno-sgranate-principalmente-luce-verde-scuro-rossiccio-colore-verdolino-110981134.html
RFGCFHFX–Ruvido legno sgranate principalmente luce verde scuro rossiccio colore verdolino
Londinese in un top hat a piedi di notte da gaslight. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londinese-in-un-top-hat-a-piedi-di-notte-da-gaslight-colorate-a-mano-la-xilografia-26804257.html
RMBFH12W–Londinese in un top hat a piedi di notte da gaslight. Colorate a mano la xilografia
Luna luce (1920) di Julie de GRAAG (1877-1924). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luna-luce-1920-di-julie-de-graag-1877-1924-image444116831.html
RM2GPF7FB–Luna luce (1920) di Julie de GRAAG (1877-1924).
Il coccodrillo di notte. Illustrazione da la leggenda di Croquemitaine da Gustave Doré Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-coccodrillo-di-notte-illustrazione-da-la-leggenda-di-croquemitaine-da-gustave-dore-48471575.html
RMCPT1YK–Il coccodrillo di notte. Illustrazione da la leggenda di Croquemitaine da Gustave Doré
Camera Obscura o dark room o pinhole immagine si riferisce al naturale fenomeno ottico quando un'immagine di una scena all'altro lato dello schermo è proiettato attraverso un piccolo foro che lo schermo come un invertito e immagine invertita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camera-obscura-o-dark-room-o-pinhole-immagine-si-riferisce-al-naturale-fenomeno-ottico-quando-un-immagine-di-una-scena-all-altro-lato-dello-schermo-e-proiettato-attraverso-un-piccolo-foro-che-lo-schermo-come-un-invertito-e-immagine-invertita-image232013377.html
RFRDD3C1–Camera Obscura o dark room o pinhole immagine si riferisce al naturale fenomeno ottico quando un'immagine di una scena all'altro lato dello schermo è proiettato attraverso un piccolo foro che lo schermo come un invertito e immagine invertita
La lanterna magica proiettore di immagini precoce utilizzando uno specchio concavo dietro una sorgente luminosa per dirigere la luce attraverso un piccola diapositiva con l'immagine da proiettare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lanterna-magica-proiettore-di-immagini-precoce-utilizzando-uno-specchio-concavo-dietro-una-sorgente-luminosa-per-dirigere-la-luce-attraverso-un-piccola-diapositiva-con-l-immagine-da-proiettare-image387295923.html
RF2DE2RW7–La lanterna magica proiettore di immagini precoce utilizzando uno specchio concavo dietro una sorgente luminosa per dirigere la luce attraverso un piccola diapositiva con l'immagine da proiettare
Arte ispirata a San Michele combattere il drago, dall'Apocalisse, 1498, legno, stampe, Dopo Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga), con la serie Apocalypse, Dürer innalzò il terreno di taglio del legno all'alto livello di sofisticazione che l'incisione aveva raggiunto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-michele-combattere-il-drago-dall-apocalisse-1498-legno-stampe-dopo-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-con-la-serie-apocalypse-durer-innalzo-il-terreno-di-taglio-del-legno-all-alto-livello-di-sofisticazione-che-l-incisione-aveva-raggiunto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462962649.html
RF2HW5NG9–Arte ispirata a San Michele combattere il drago, dall'Apocalisse, 1498, legno, stampe, Dopo Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga), con la serie Apocalypse, Dürer innalzò il terreno di taglio del legno all'alto livello di sofisticazione che l'incisione aveva raggiunto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Louis Auguste Lepère. Il Raid. 1910. La Francia. Xilografia in grigio scuro-marrone, grigio chiaro-tan e nero su carta velina crema carta giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-auguste-lepere-il-raid-1910-la-francia-xilografia-in-grigio-scuro-marrone-grigio-chiaro-tan-e-nero-su-carta-velina-crema-carta-giapponese-image337959998.html
RM2AHRBBX–Louis Auguste Lepère. Il Raid. 1910. La Francia. Xilografia in grigio scuro-marrone, grigio chiaro-tan e nero su carta velina crema carta giapponese
Incisione della mostra di New Orleans nel 1884, con l'edificio orticolo illuminato il 25 dicembre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-della-mostra-di-new-orleans-nel-1884-con-l-edificio-orticolo-illuminato-il-25-dicembre-image454135716.html
RM2HARJMM–Incisione della mostra di New Orleans nel 1884, con l'edificio orticolo illuminato il 25 dicembre
Diogene, c. 1524-1527. Diogene era un filosofo greco che ha vissuto durante la 300s BC. L'uccello in background allude al suo cinico risposta a Plato, che aveva descritto l'uomo come un bipede senza piume. Diogene strappato un gallo e lo portò a Plato’s School, esclamando: "Qui è Plato’s uomo!" Ugo da Carpi era influente nello sviluppo dell'incisione a legno in chiaroscuro in Italia. Il termine chiaroscuro combina le parole italiane chiaro (luce) e scuro (scuro). Ha inventato per emulare i disegni con il chiaro e lo scuro pigmenti sopra carta tinta, la tecnica di stampa utilizza multi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diogene-c-1524-1527-diogene-era-un-filosofo-greco-che-ha-vissuto-durante-la-300s-bc-l-uccello-in-background-allude-al-suo-cinico-risposta-a-plato-che-aveva-descritto-l-uomo-come-un-bipede-senza-piume-diogene-strappato-un-gallo-e-lo-porto-a-plato-x2019-s-school-esclamando-qui-e-plato-x2019-s-uomo-ugo-da-carpi-era-influente-nello-sviluppo-dell-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-italia-il-termine-chiaroscuro-combina-le-parole-italiane-chiaro-luce-e-scuro-scuro-ha-inventato-per-emulare-i-disegni-con-il-chiaro-e-lo-scuro-pigmenti-sopra-carta-tinta-la-tecnica-di-stampa-utilizza-multi-image330085769.html
RM2A50KND–Diogene, c. 1524-1527. Diogene era un filosofo greco che ha vissuto durante la 300s BC. L'uccello in background allude al suo cinico risposta a Plato, che aveva descritto l'uomo come un bipede senza piume. Diogene strappato un gallo e lo portò a Plato’s School, esclamando: "Qui è Plato’s uomo!" Ugo da Carpi era influente nello sviluppo dell'incisione a legno in chiaroscuro in Italia. Il termine chiaroscuro combina le parole italiane chiaro (luce) e scuro (scuro). Ha inventato per emulare i disegni con il chiaro e lo scuro pigmenti sopra carta tinta, la tecnica di stampa utilizza multi
Ugo da Carpi l'accettazione incrociata. Taglio in legno Clair OBSCUR, tre piatti (verde chiaro e scuro) intorno al 1520-1523 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ugo-da-carpi-l-accettazione-incrociata-taglio-in-legno-clair-obscur-tre-piatti-verde-chiaro-e-scuro-intorno-al-1520-1523-image572820142.html
RM2T7X5X6–Ugo da Carpi l'accettazione incrociata. Taglio in legno Clair OBSCUR, tre piatti (verde chiaro e scuro) intorno al 1520-1523
"Giovanni Skippe dopo Parmigianino, San Giovanni Evangelista, 1771, legno di chiaroscuro in verde oliva chiaro e scuro, Ailsa Mellon Bruce Fund, 1973.58.2" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-skippe-dopo-parmigianino-san-giovanni-evangelista-1771-legno-di-chiaroscuro-in-verde-oliva-chiaro-e-scuro-ailsa-mellon-bruce-fund-1973-58-2-image559756452.html
RM2REK31T–"Giovanni Skippe dopo Parmigianino, San Giovanni Evangelista, 1771, legno di chiaroscuro in verde oliva chiaro e scuro, Ailsa Mellon Bruce Fund, 1973.58.2"
Stampa, Presentazione della Vergine al Tempio, dopo Tiziano (foglio destro), ca. 1740; Print Maker: John Jackson; Inghilterra; legno di chioroscuro tagliato da quattro blocchi, in color grigio chiaro, marrone medio, grigio scuro, marrone scuro; 55,7 x 43,4 cm (21 15/16 x 17 1/16 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-230 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-presentazione-della-vergine-al-tempio-dopo-tiziano-foglio-destro-ca-1740-print-maker-john-jackson-inghilterra-legno-di-chioroscuro-tagliato-da-quattro-blocchi-in-color-grigio-chiaro-marrone-medio-grigio-scuro-marrone-scuro-55-7-x-43-4-cm-21-15-16-x-17-1-16-pollici-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-230-image546234423.html
RM2PMK3G7–Stampa, Presentazione della Vergine al Tempio, dopo Tiziano (foglio destro), ca. 1740; Print Maker: John Jackson; Inghilterra; legno di chioroscuro tagliato da quattro blocchi, in color grigio chiaro, marrone medio, grigio scuro, marrone scuro; 55,7 x 43,4 cm (21 15/16 x 17 1/16 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-230
David suonando l'arpa di fronte a Saul, 1555, Clair-obscur woodcut di quattro piatti (beige chiaro, beige scuro, verde e nero), montato, foglio: 33,8 x 48,2 cm (massa maggiore), U. r., designato e datato: SAVL I., REG., CA., XVI, FRACISCVS., FLORIS INVE [N] GATE., IVDOCE DE RCVBAT: 1555., Frans Floris de Vriendt I., inventore, Anversa 1519/20-1570 Antwerpen, Josodus de Curia, Herausgeber, tätig zweite Hälfte 16. JH., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-suonando-l-arpa-di-fronte-a-saul-1555-clair-obscur-woodcut-di-quattro-piatti-beige-chiaro-beige-scuro-verde-e-nero-montato-foglio-33-8-x-48-2-cm-massa-maggiore-u-r-designato-e-datato-savl-i-reg-ca-xvi-fraciscvs-floris-inve-n-gate-ivdoce-de-rcvbat-1555-frans-floris-de-vriendt-i-inventore-anversa-1519-20-1570-antwerpen-josodus-de-curia-herausgeber-tatig-zweite-halfte-16-jh-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-e-image349805785.html
RF2B930RN–David suonando l'arpa di fronte a Saul, 1555, Clair-obscur woodcut di quattro piatti (beige chiaro, beige scuro, verde e nero), montato, foglio: 33,8 x 48,2 cm (massa maggiore), U. r., designato e datato: SAVL I., REG., CA., XVI, FRACISCVS., FLORIS INVE [N] GATE., IVDOCE DE RCVBAT: 1555., Frans Floris de Vriendt I., inventore, Anversa 1519/20-1570 Antwerpen, Josodus de Curia, Herausgeber, tätig zweite Hälfte 16. JH., Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, e.
Incisione di un minatore che lavora sottoterra alla luce di una candela, circa 1879. Immagine generica per qualsiasi paese o tipo di minerale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-minatore-che-lavora-sottoterra-alla-luce-di-una-candela-circa-1879-immagine-generica-per-qualsiasi-paese-o-tipo-di-minerale-image419225809.html
RM2FA1AP9–Incisione di un minatore che lavora sottoterra alla luce di una candela, circa 1879. Immagine generica per qualsiasi paese o tipo di minerale.
Netherlandish 15 ° secolo, (artista), la Madonna con Bambino, c. 1500, taglio a legno, colore azzurro e scuro, rosso, verde, giallo, arancio, lavanda e oro, foglio: 14.4 × 10.5 cm (5 11/16 × 4 1/8 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlandish-15-secolo-artista-la-madonna-con-bambino-c-1500-taglio-a-legno-colore-azzurro-e-scuro-rosso-verde-giallo-arancio-lavanda-e-oro-foglio-14-4-10-5-cm-5-11-16-4-1-8-poll-image386333419.html
RM2DCF063–Netherlandish 15 ° secolo, (artista), la Madonna con Bambino, c. 1500, taglio a legno, colore azzurro e scuro, rosso, verde, giallo, arancio, lavanda e oro, foglio: 14.4 × 10.5 cm (5 11/16 × 4 1/8 poll
Il Ritrovamento di Mosè. Data: 1741. Medium: incisione a legno in chiaroscuro in buff, marrone, viola chiaro, grigio e grigio scuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Jackson dopo Veronese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritrovamento-di-mose-data-1741-medium-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-buff-marrone-viola-chiaro-grigio-e-grigio-scuro-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-battista-jackson-dopo-veronese-image225414720.html
RMR2MENM–Il Ritrovamento di Mosè. Data: 1741. Medium: incisione a legno in chiaroscuro in buff, marrone, viola chiaro, grigio e grigio scuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Jackson dopo Veronese.
La lettura a lume di candela a casa di Haarlem, Paesi Bassi. Dalla Camera Obscura, una collezione di olandesi ironico-realistico saggi, storie e bozzetti in cui Hildebrand, l'autore tiene un ironico guardare il comportamento del 'ben-to-do', trovando in essi borghesi e senza una buona parola per loro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettura-a-lume-di-candela-a-casa-di-haarlem-paesi-bassi-dalla-camera-obscura-una-collezione-di-olandesi-ironico-realistico-saggi-storie-e-bozzetti-in-cui-hildebrand-l-autore-tiene-un-ironico-guardare-il-comportamento-del-ben-to-do-trovando-in-essi-borghesi-e-senza-una-buona-parola-per-loro-image239575068.html
RMRWNGCC–La lettura a lume di candela a casa di Haarlem, Paesi Bassi. Dalla Camera Obscura, una collezione di olandesi ironico-realistico saggi, storie e bozzetti in cui Hildebrand, l'autore tiene un ironico guardare il comportamento del 'ben-to-do', trovando in essi borghesi e senza una buona parola per loro.
Più leggeri e abbinamenti. Illustrazione disegnata a mano modificabile. Incisione vettoriale. Isolato su sfondo scuro. 8 EPS Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piu-leggeri-e-abbinamenti-illustrazione-disegnata-a-mano-modificabile-incisione-vettoriale-isolato-su-sfondo-scuro-8-eps-image438510005.html
RF2GDBRYH–Più leggeri e abbinamenti. Illustrazione disegnata a mano modificabile. Incisione vettoriale. Isolato su sfondo scuro. 8 EPS
Le sentinelle sono state organizzate in gruppi di uomini, di solito autorizzate da un membro di governo, della città o della società, per scoraggiare le attività criminali e provvedere all'applicazione della legge nonché tradizionalmente eseguire i servizi di pubblica sicurezza, controllo antincendio, prevenzione della criminalità, criminalità rilevamento, recupero dei beni rubati. Le strade di Londra erano bui e aveva una carenza di luce artificiale che ha portato una accresciuta minaccia di pericolo. In modo da 1485 a 1820s, in assenza di una forza di polizia, era la parrocchia-basato le sentinelle che erano responsabili per mantenere ordine in Londra le strade. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-sentinelle-sono-state-organizzate-in-gruppi-di-uomini-di-solito-autorizzate-da-un-membro-di-governo-della-citta-o-della-societa-per-scoraggiare-le-attivita-criminali-e-provvedere-all-applicazione-della-legge-nonche-tradizionalmente-eseguire-i-servizi-di-pubblica-sicurezza-controllo-antincendio-prevenzione-della-criminalita-criminalita-rilevamento-recupero-dei-beni-rubati-le-strade-di-londra-erano-bui-e-aveva-una-carenza-di-luce-artificiale-che-ha-portato-una-accresciuta-minaccia-di-pericolo-in-modo-da-1485-a-1820s-in-assenza-di-una-forza-di-polizia-era-la-parrocchia-basato-le-sentinelle-che-erano-responsabili-per-mantenere-ordine-in-londra-le-strade-image218557067.html
RMPKG3NF–Le sentinelle sono state organizzate in gruppi di uomini, di solito autorizzate da un membro di governo, della città o della società, per scoraggiare le attività criminali e provvedere all'applicazione della legge nonché tradizionalmente eseguire i servizi di pubblica sicurezza, controllo antincendio, prevenzione della criminalità, criminalità rilevamento, recupero dei beni rubati. Le strade di Londra erano bui e aveva una carenza di luce artificiale che ha portato una accresciuta minaccia di pericolo. In modo da 1485 a 1820s, in assenza di una forza di polizia, era la parrocchia-basato le sentinelle che erano responsabili per mantenere ordine in Londra le strade.
Due donne illuminazione loro modo al piano superiore con una candela, 1800s. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-donne-illuminazione-loro-modo-al-piano-superiore-con-una-candela-1800s-colorate-a-mano-la-xilografia-57244171.html
RMD93KEK–Due donne illuminazione loro modo al piano superiore con una candela, 1800s. Colorate a mano la xilografia
Hai visto la mia casa? 'E' dove i boschi di yon sventolano, nella loro ricchezza scura, all'aria estiva; dove il torrente blu di yon conduce giù per le colline una vena di luce. Da Golden Links in the Chain That Connecting Mother, Home and Heaven a cura di Mrs. J. P. Newman; [Angeline Ensign Newman] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hai-visto-la-mia-casa-e-dove-i-boschi-di-yon-sventolano-nella-loro-ricchezza-scura-all-aria-estiva-dove-il-torrente-blu-di-yon-conduce-giu-per-le-colline-una-vena-di-luce-da-golden-links-in-the-chain-that-connecting-mother-home-and-heaven-a-cura-di-mrs-j-p-newman-angeline-ensign-newman-image605098786.html
RF2X4CHJX–Hai visto la mia casa? 'E' dove i boschi di yon sventolano, nella loro ricchezza scura, all'aria estiva; dove il torrente blu di yon conduce giù per le colline una vena di luce. Da Golden Links in the Chain That Connecting Mother, Home and Heaven a cura di Mrs. J. P. Newman; [Angeline Ensign Newman]
Ruvido legno sgranate principalmente luce verde scuro rossiccio colori verdastro hard light closeup Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruvido-legno-sgranate-principalmente-luce-verde-scuro-rossiccio-colori-verdastro-hard-light-closeup-110982265.html
RFGCFK09–Ruvido legno sgranate principalmente luce verde scuro rossiccio colori verdastro hard light closeup
Un'ombra enorme, preceduta da un bagliore giallo tremolante. Dal libro 'intorno al mondo in ottanta giorni' di Jules Verne (1828-1905) tradotto da Geo. M. Towle, pubblicato a Boston da James. R. Osgood & Co. 1873 prima edizione USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ombra-enorme-preceduta-da-un-bagliore-giallo-tremolante-dal-libro-intorno-al-mondo-in-ottanta-giorni-di-jules-verne-1828-1905-tradotto-da-geo-m-towle-pubblicato-a-boston-da-james-r-osgood-co-1873-prima-edizione-usa-image447693557.html
RF2H0A5KH–Un'ombra enorme, preceduta da un bagliore giallo tremolante. Dal libro 'intorno al mondo in ottanta giorni' di Jules Verne (1828-1905) tradotto da Geo. M. Towle, pubblicato a Boston da James. R. Osgood & Co. 1873 prima edizione USA
Camera oscura: Una scena viene proiettata invertita e invertita su uno schermo attraverso un piccolo foro, colore e prospettiva conservati. La fotocamera oscura con un obiettivo è stata ulteriormente sviluppata come fotocamera fotografica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camera-oscura-una-scena-viene-proiettata-invertita-e-invertita-su-uno-schermo-attraverso-un-piccolo-foro-colore-e-prospettiva-conservati-la-fotocamera-oscura-con-un-obiettivo-e-stata-ulteriormente-sviluppata-come-fotocamera-fotografica-image369578725.html
RF2CD7NC5–Camera oscura: Una scena viene proiettata invertita e invertita su uno schermo attraverso un piccolo foro, colore e prospettiva conservati. La fotocamera oscura con un obiettivo è stata ulteriormente sviluppata come fotocamera fotografica
Candela in Linocut con supporto decorativo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candela-in-linocut-con-supporto-decorativo-image556666374.html
RF2R9J9HX–Candela in Linocut con supporto decorativo
Jean Michel Papillon. Giovane uomo in piedi. 1700-1767. La Francia. Incisione a legno in chiaroscuro alla luce blu, marrone chiaro, marrone scuro e nero su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-michel-papillon-giovane-uomo-in-piedi-1700-1767-la-francia-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-alla-luce-blu-marrone-chiaro-marrone-scuro-e-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337974377.html
RM2AHT1ND–Jean Michel Papillon. Giovane uomo in piedi. 1700-1767. La Francia. Incisione a legno in chiaroscuro alla luce blu, marrone chiaro, marrone scuro e nero su avorio di cui la carta
Marinaio naviga nella notte al volante con l aiuto di una bussola illuminata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marinaio-naviga-nella-notte-al-volante-con-l-aiuto-di-una-bussola-illuminata-image249009132.html
RFTD39K8–Marinaio naviga nella notte al volante con l aiuto di una bussola illuminata
Luna luce (1920) di Julie de GRAAG (1877-1924). Originale del Rijksmuseum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luna-luce-1920-di-julie-de-graag-1877-1924-originale-del-rijksmuseum-image359280201.html
RF2BTEHFN–Luna luce (1920) di Julie de GRAAG (1877-1924). Originale del Rijksmuseum
Hendrick Goltzius paesaggio arcadiano. Taglio in legno Clair OBSCUR in tre piatti (verde chiaro, verde scuro) intorno al 1595-1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-paesaggio-arcadiano-taglio-in-legno-clair-obscur-in-tre-piatti-verde-chiaro-verde-scuro-intorno-al-1595-1610-image572837255.html
RM2T7XYNB–Hendrick Goltzius paesaggio arcadiano. Taglio in legno Clair OBSCUR in tre piatti (verde chiaro, verde scuro) intorno al 1595-1610
John Baptist Jackson dopo Veronese, il ritrovamento di Mosè, 1741, legno chiaroscuro tagliato in buff, marrone chiaro, grigio viola chiaro e grigio scuro, immagine: 55,8 x 38,5 cm (21 15/16 x 15 3/16 pollici) Foglio: 66,9 x 46,5 cm (26 5/16 x 5/16 pollici), Rosenwald Collection, 1946.11.67.h' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-baptist-jackson-dopo-veronese-il-ritrovamento-di-mose-1741-legno-chiaroscuro-tagliato-in-buff-marrone-chiaro-grigio-viola-chiaro-e-grigio-scuro-immagine-55-8-x-38-5-cm-21-15-16-x-15-3-16-pollici-foglio-66-9-x-46-5-cm-26-5-16-x-5-16-pollici-rosenwald-collection-1946-11-67-h-image559840978.html
RM2REPXTJ–John Baptist Jackson dopo Veronese, il ritrovamento di Mosè, 1741, legno chiaroscuro tagliato in buff, marrone chiaro, grigio viola chiaro e grigio scuro, immagine: 55,8 x 38,5 cm (21 15/16 x 15 3/16 pollici) Foglio: 66,9 x 46,5 cm (26 5/16 x 5/16 pollici), Rosenwald Collection, 1946.11.67.h'
Print, The Entombment, dopo Jacopo Bassano; Print Maker: John Jackson; Inghilterra; chiaroscuro legno tagliato da quattro blocchi, in buff, colore marrone chiaro, grigio, marrone scuro; Piastra: 53,9 x 38 cm (21 1/4 x 14 15/16 pollici) Carta: 57,2 x 39,4 cm (22 1/2 x 15 1/2 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-229 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-the-entombment-dopo-jacopo-bassano-print-maker-john-jackson-inghilterra-chiaroscuro-legno-tagliato-da-quattro-blocchi-in-buff-colore-marrone-chiaro-grigio-marrone-scuro-piastra-53-9-x-38-cm-21-1-4-x-14-15-16-pollici-carta-57-2-x-39-4-cm-22-1-2-x-15-1-2-pollici-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-229-image546200541.html
RM2PMHGA5–Print, The Entombment, dopo Jacopo Bassano; Print Maker: John Jackson; Inghilterra; chiaroscuro legno tagliato da quattro blocchi, in buff, colore marrone chiaro, grigio, marrone scuro; Piastra: 53,9 x 38 cm (21 1/4 x 14 15/16 pollici) Carta: 57,2 x 39,4 cm (22 1/2 x 15 1/2 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-229
Young Man Standing, 1721, Conte Anton Maria Zanetti, Italiano, 1680–1767, Italia, legno Chiaroscuro tagliato in verde, marrone chiaro, marrone medio, e marrone scuro su carta cremosa posata, 161 x 80 mm (immagine/foglio, tagliato a blocco), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/young-man-standing-1721-conte-anton-maria-zanetti-italiano-1680-1767-italia-legno-chiaroscuro-tagliato-in-verde-marrone-chiaro-marrone-medio-e-marrone-scuro-su-carta-cremosa-posata-161-x-80-mm-immagine-foglio-tagliato-a-blocco-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349717054.html
RF2B8XYJP–Young Man Standing, 1721, Conte Anton Maria Zanetti, Italiano, 1680–1767, Italia, legno Chiaroscuro tagliato in verde, marrone chiaro, marrone medio, e marrone scuro su carta cremosa posata, 161 x 80 mm (immagine/foglio, tagliato a blocco), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Incisione di un minatore che lavora sottoterra alla luce di una candela, circa 1879. Immagine generica per qualsiasi paese o tipo di minerale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-minatore-che-lavora-sottoterra-alla-luce-di-una-candela-circa-1879-immagine-generica-per-qualsiasi-paese-o-tipo-di-minerale-image419225812.html
RM2FA1APC–Incisione di un minatore che lavora sottoterra alla luce di una candela, circa 1879. Immagine generica per qualsiasi paese o tipo di minerale.
Davide che suona l'arpa davanti a Saul, 1555, Clair-obscur xilografia di quattro piastre di beige chiaro e beige scuro, verde e nero), montate, foglio: 33,8 x 48,2 cm (massa più grande), il brevetto statunitense n. r., designato e datata: SAVL I., REG., ca., XVI, FRACISCVS., FLORIS INVE [N] GATE., IVDOCE DE CVRIA EXCVDEBAT: 1555., Frans Floris De Vriendt I., inventore, Antwerpen 1519/20-1570 Antwerpen, Jocodus de Curia, Herausgeber, tätig zweite Hälfte 16. Jh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/davide-che-suona-l-arpa-davanti-a-saul-1555-clair-obscur-xilografia-di-quattro-piastre-di-beige-chiaro-e-beige-scuro-verde-e-nero-montate-foglio-33-8-x-48-2-cm-massa-piu-grande-il-brevetto-statunitense-n-r-designato-e-datata-savl-i-reg-ca-xvi-fraciscvs-floris-inve-n-gate-ivdoce-de-cvria-excvdebat-1555-frans-floris-de-vriendt-i-inventore-antwerpen-1519-20-1570-antwerpen-jocodus-de-curia-herausgeber-tatig-zweite-halfte-16-jh-image328709602.html
RM2A2P0CJ–Davide che suona l'arpa davanti a Saul, 1555, Clair-obscur xilografia di quattro piastre di beige chiaro e beige scuro, verde e nero), montate, foglio: 33,8 x 48,2 cm (massa più grande), il brevetto statunitense n. r., designato e datata: SAVL I., REG., ca., XVI, FRACISCVS., FLORIS INVE [N] GATE., IVDOCE DE CVRIA EXCVDEBAT: 1555., Frans Floris De Vriendt I., inventore, Antwerpen 1519/20-1570 Antwerpen, Jocodus de Curia, Herausgeber, tätig zweite Hälfte 16. Jh
Algernon Sidney. Medium: incisione a legno in chiaroscuro in beige e marrone chiaro, grigio chiaro e grigio scuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Jackson dopo Justus van Verus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/algernon-sidney-medium-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-beige-e-marrone-chiaro-grigio-chiaro-e-grigio-scuro-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-battista-jackson-dopo-justus-van-verus-image218950124.html
RMPM6138–Algernon Sidney. Medium: incisione a legno in chiaroscuro in beige e marrone chiaro, grigio chiaro e grigio scuro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Battista Jackson dopo Justus van Verus.
Fotografo a lavorare in una camera oscura, elaborazione sensibile alla luce di materiali fotografici per la stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografo-a-lavorare-in-una-camera-oscura-elaborazione-sensibile-alla-luce-di-materiali-fotografici-per-la-stampa-128798521.html
RFHDF7R5–Fotografo a lavorare in una camera oscura, elaborazione sensibile alla luce di materiali fotografici per la stampa
set di icone e logo premium beer, illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-di-icone-e-logo-premium-beer-illustrazione-vettoriale-image409774106.html
RF2EPJR1E–set di icone e logo premium beer, illustrazione vettoriale
Le sentinelle sono state organizzate in gruppi di uomini, di solito autorizzate da un membro di governo, della città o della società, per scoraggiare le attività criminali e provvedere all'applicazione della legge nonché tradizionalmente eseguire i servizi di pubblica sicurezza, controllo antincendio, prevenzione della criminalità, criminalità rilevamento, recupero dei beni rubati. Le strade di Londra erano bui e aveva una carenza di luce artificiale che ha portato una accresciuta minaccia di pericolo. In modo da 1485 a 1820s, in assenza di una forza di polizia, era la parrocchia-basato le sentinelle che erano responsabili per mantenere ordine in Londra le strade. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-sentinelle-sono-state-organizzate-in-gruppi-di-uomini-di-solito-autorizzate-da-un-membro-di-governo-della-citta-o-della-societa-per-scoraggiare-le-attivita-criminali-e-provvedere-all-applicazione-della-legge-nonche-tradizionalmente-eseguire-i-servizi-di-pubblica-sicurezza-controllo-antincendio-prevenzione-della-criminalita-criminalita-rilevamento-recupero-dei-beni-rubati-le-strade-di-londra-erano-bui-e-aveva-una-carenza-di-luce-artificiale-che-ha-portato-una-accresciuta-minaccia-di-pericolo-in-modo-da-1485-a-1820s-in-assenza-di-una-forza-di-polizia-era-la-parrocchia-basato-le-sentinelle-che-erano-responsabili-per-mantenere-ordine-in-londra-le-strade-image218557090.html
RMPKG3PA–Le sentinelle sono state organizzate in gruppi di uomini, di solito autorizzate da un membro di governo, della città o della società, per scoraggiare le attività criminali e provvedere all'applicazione della legge nonché tradizionalmente eseguire i servizi di pubblica sicurezza, controllo antincendio, prevenzione della criminalità, criminalità rilevamento, recupero dei beni rubati. Le strade di Londra erano bui e aveva una carenza di luce artificiale che ha portato una accresciuta minaccia di pericolo. In modo da 1485 a 1820s, in assenza di una forza di polizia, era la parrocchia-basato le sentinelle che erano responsabili per mantenere ordine in Londra le strade.
Spettrometro ottico o spettroscopio Kirchhoff, strumento per misurare le proprietà della luce su una porzione specifica dello spettro elettromagnetico nell'analisi spettroscopica per identificare i materiali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spettrometro-ottico-o-spettroscopio-kirchhoff-strumento-per-misurare-le-proprieta-della-luce-su-una-porzione-specifica-dello-spettro-elettromagnetico-nell-analisi-spettroscopica-per-identificare-i-materiali-image369578667.html
RF2CD7NA3–Spettrometro ottico o spettroscopio Kirchhoff, strumento per misurare le proprietà della luce su una porzione specifica dello spettro elettromagnetico nell'analisi spettroscopica per identificare i materiali
Xilografia stile immagine del sole in eclipse dalla luna. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xilografia-stile-immagine-del-sole-in-eclipse-dalla-luna-147221153.html
RFJFEE29–Xilografia stile immagine del sole in eclipse dalla luna.
Ruvido legno sgranate principalmente luce verde scuro rossiccio colori verdastro hard light closeup Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ruvido-legno-sgranate-principalmente-luce-verde-scuro-rossiccio-colori-verdastro-hard-light-closeup-110981990.html
RFGCFJJE–Ruvido legno sgranate principalmente luce verde scuro rossiccio colori verdastro hard light closeup
Inquadratura ad angolo basso della bella mezzaluna al buio cielo di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inquadratura-ad-angolo-basso-della-bella-mezzaluna-al-buio-cielo-di-notte-image336911871.html
RF2AG3JER–Inquadratura ad angolo basso della bella mezzaluna al buio cielo di notte
Perfetta luce verde scuro rossiccio legno verdolino texture dispiegamento di sfondo per tutto lo schermo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-perfetta-luce-verde-scuro-rossiccio-legno-verdolino-texture-dispiegamento-di-sfondo-per-tutto-lo-schermo-110983673.html
RFGCFMPH–Perfetta luce verde scuro rossiccio legno verdolino texture dispiegamento di sfondo per tutto lo schermo
Texture di legno,xilografia a sezione circolare con gli anelli annuali,sfondo naturale.Close up. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/texture-di-legno-xilografia-a-sezione-circolare-con-gli-anelli-annuali-sfondo-naturale-close-up-image334482748.html
RF2AC504C–Texture di legno,xilografia a sezione circolare con gli anelli annuali,sfondo naturale.Close up.
Conte Antonio Maria Zanetti, il sambuco. Il vecchio pastore. 1722. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi in rosa, blu scuro e azzurro, la crema di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conte-antonio-maria-zanetti-il-sambuco-il-vecchio-pastore-1722-l-italia-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-tre-blocchi-in-rosa-blu-scuro-e-azzurro-la-crema-di-cui-la-carta-image337978261.html
RM2AHT6M5–Conte Antonio Maria Zanetti, il sambuco. Il vecchio pastore. 1722. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi in rosa, blu scuro e azzurro, la crema di cui la carta
Perfetta luce verde scuro rossiccio irregolari di colore verdastro vecchio e ruvido legname Surface texture di sfondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-perfetta-luce-verde-scuro-rossiccio-irregolari-di-colore-verdastro-vecchio-e-ruvido-legname-surface-texture-di-sfondo-110983932.html
RFGCFN3T–Perfetta luce verde scuro rossiccio irregolari di colore verdastro vecchio e ruvido legname Surface texture di sfondo
Incisione mono negativo illustrazione del cranio in vista laterale su sfondo grigio scuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-mono-negativo-illustrazione-del-cranio-in-vista-laterale-su-sfondo-grigio-scuro-image237646019.html
RFRPHKWR–Incisione mono negativo illustrazione del cranio in vista laterale su sfondo grigio scuro
Nürnberger Meister Rosario di Francesco. Tagliato di legno (pressione ingranaggio marrone scuro), colore rosso, giallo ocra, giallo -verde, grigio e marrone chiaro 1484 , 1484 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nurnberger-meister-rosario-di-francesco-tagliato-di-legno-pressione-ingranaggio-marrone-scuro-colore-rosso-giallo-ocra-giallo-verde-grigio-e-marrone-chiaro-1484-1484-image572805963.html
RM2T7WFRR–Nürnberger Meister Rosario di Francesco. Tagliato di legno (pressione ingranaggio marrone scuro), colore rosso, giallo ocra, giallo -verde, grigio e marrone chiaro 1484 , 1484
Immagine di sfondo a basso contrasto con sfocatura radiale e zoom motion blur, tratti verdi dominanti accompagnati da puri scuri, blu e bit di rosso. Mi piace Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-di-sfondo-a-basso-contrasto-con-sfocatura-radiale-e-zoom-motion-blur-tratti-verdi-dominanti-accompagnati-da-puri-scuri-blu-e-bit-di-rosso-mi-piace-image358132799.html
RF2BPJA13–Immagine di sfondo a basso contrasto con sfocatura radiale e zoom motion blur, tratti verdi dominanti accompagnati da puri scuri, blu e bit di rosso. Mi piace
Auto con fari che ci fronteggiano su una strada sterrata, all'alba, in un bosco con intagli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auto-con-fari-che-ci-fronteggiano-su-una-strada-sterrata-all-alba-in-un-bosco-con-intagli-image415195744.html
RF2F3DPBC–Auto con fari che ci fronteggiano su una strada sterrata, all'alba, in un bosco con intagli
Trionfo di Cesare, 1599, Andrea Andreani (italiano, 1558/59-1629), dopo Andrea Mantegna (italiano, 1431-1506), Italia, legno di Chiaroscuro tagliato da quattro blocchi in nero e chiaro, grigio medio e scuro verdastro su carta steso biancastro, 381 x 374 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radiosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-di-cesare-1599-andrea-andreani-italiano-1558-59-1629-dopo-andrea-mantegna-italiano-1431-1506-italia-legno-di-chiaroscuro-tagliato-da-quattro-blocchi-in-nero-e-chiaro-grigio-medio-e-scuro-verdastro-su-carta-steso-biancastro-381-x-374-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-luminosa-e-radiosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349694032.html
RF2B8WX8G–Trionfo di Cesare, 1599, Andrea Andreani (italiano, 1558/59-1629), dopo Andrea Mantegna (italiano, 1431-1506), Italia, legno di Chiaroscuro tagliato da quattro blocchi in nero e chiaro, grigio medio e scuro verdastro su carta steso biancastro, 381 x 374 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radiosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Incisione di una squadra di minatori d'oro che timberano la loro miniera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-una-squadra-di-minatori-d-oro-che-timberano-la-loro-miniera-image419225820.html
RM2FA1APM–Incisione di una squadra di minatori d'oro che timberano la loro miniera
Francese 15 ° secolo, (artista), San Bonaventure arrivo e predicazione a Lione, 1480-1490, taglio di legno, mano-colorato in vermiglio, arancio-rosa, chiaro e grigio-blu scuro, e lavanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francese-15-secolo-artista-san-bonaventure-arrivo-e-predicazione-a-lione-1480-1490-taglio-di-legno-mano-colorato-in-vermiglio-arancio-rosa-chiaro-e-grigio-blu-scuro-e-lavanda-image386261096.html
RM2DCBKY4–Francese 15 ° secolo, (artista), San Bonaventure arrivo e predicazione a Lione, 1480-1490, taglio di legno, mano-colorato in vermiglio, arancio-rosa, chiaro e grigio-blu scuro, e lavanda
San Cristoforo. Data: c. 1480. Medium: xilografia, colorate a mano in blu scuro, azzurro, arancione, rosso, verde, giallo, marrone e oro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: tedesco del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-cristoforo-data-c-1480-medium-xilografia-colorate-a-mano-in-blu-scuro-azzurro-arancione-rosso-verde-giallo-marrone-e-oro-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-tedesco-del-xv-secolo-image225821146.html
RMR3B14X–San Cristoforo. Data: c. 1480. Medium: xilografia, colorate a mano in blu scuro, azzurro, arancione, rosso, verde, giallo, marrone e oro. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: tedesco del XV secolo.
Insetti in casa; essendo un racconto popolare di insetti, la loro struttura, abitudini e trasformazioni . t di cui è il Hazel Moth {Tortrix sorhiana)^ una figura di cui è il givenon Woodcut LVIII. Fig. 5. Questo è il più grande della sua famiglia, ed è piuttosto un cospicuo insetto, i suoi colori sono coraggiosamente contrastati. La generalità di queste marcature è mostrata nell'illustrazione, le macellature variano così tanto nella direzione, nell'ombra e nelle dimensioni che appena due campioni sono esattamente simili. Il colore delle ali superiori è marrone chiaro caldo, su cui sono alcuni segni di colore scuro bro^vn. Questi sono per lo più thre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insetti-in-casa-essendo-un-racconto-popolare-di-insetti-la-loro-struttura-abitudini-e-trasformazioni-t-di-cui-e-il-hazel-moth-tortrix-sorhiana-una-figura-di-cui-e-il-givenon-woodcut-lviii-fig-5-questo-e-il-piu-grande-della-sua-famiglia-ed-e-piuttosto-un-cospicuo-insetto-i-suoi-colori-sono-coraggiosamente-contrastati-la-generalita-di-queste-marcature-e-mostrata-nell-illustrazione-le-macellature-variano-cosi-tanto-nella-direzione-nell-ombra-e-nelle-dimensioni-che-appena-due-campioni-sono-esattamente-simili-il-colore-delle-ali-superiori-e-marrone-chiaro-caldo-su-cui-sono-alcuni-segni-di-colore-scuro-bro-vn-questi-sono-per-lo-piu-thre-image343023334.html
RM2AX21NA–Insetti in casa; essendo un racconto popolare di insetti, la loro struttura, abitudini e trasformazioni . t di cui è il Hazel Moth {Tortrix sorhiana)^ una figura di cui è il givenon Woodcut LVIII. Fig. 5. Questo è il più grande della sua famiglia, ed è piuttosto un cospicuo insetto, i suoi colori sono coraggiosamente contrastati. La generalità di queste marcature è mostrata nell'illustrazione, le macellature variano così tanto nella direzione, nell'ombra e nelle dimensioni che appena due campioni sono esattamente simili. Il colore delle ali superiori è marrone chiaro caldo, su cui sono alcuni segni di colore scuro bro^vn. Questi sono per lo più thre
Una sentinella, uno di un sistema organizzato di gruppi di uomini, di solito autorizzate da un membro di governo, della città o della società, per scoraggiare le attività criminali e provvedere all'applicazione della legge nonché tradizionalmente eseguire i servizi di pubblica sicurezza, controllo antincendio, prevenzione della criminalità, criminalità rilevamento, recupero dei beni rubati. Le strade di Londra erano bui e aveva una carenza di luce artificiale che ha portato una accresciuta minaccia di pericolo. In modo da 1485 a 1820s, in assenza di una forza di polizia, era la parrocchia-basato le sentinelle che erano responsabili per mantenere ordine in Londra le strade. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-sentinella-uno-di-un-sistema-organizzato-di-gruppi-di-uomini-di-solito-autorizzate-da-un-membro-di-governo-della-citta-o-della-societa-per-scoraggiare-le-attivita-criminali-e-provvedere-all-applicazione-della-legge-nonche-tradizionalmente-eseguire-i-servizi-di-pubblica-sicurezza-controllo-antincendio-prevenzione-della-criminalita-criminalita-rilevamento-recupero-dei-beni-rubati-le-strade-di-londra-erano-bui-e-aveva-una-carenza-di-luce-artificiale-che-ha-portato-una-accresciuta-minaccia-di-pericolo-in-modo-da-1485-a-1820s-in-assenza-di-una-forza-di-polizia-era-la-parrocchia-basato-le-sentinelle-che-erano-responsabili-per-mantenere-ordine-in-londra-le-strade-image218597246.html
RMPKHY0E–Una sentinella, uno di un sistema organizzato di gruppi di uomini, di solito autorizzate da un membro di governo, della città o della società, per scoraggiare le attività criminali e provvedere all'applicazione della legge nonché tradizionalmente eseguire i servizi di pubblica sicurezza, controllo antincendio, prevenzione della criminalità, criminalità rilevamento, recupero dei beni rubati. Le strade di Londra erano bui e aveva una carenza di luce artificiale che ha portato una accresciuta minaccia di pericolo. In modo da 1485 a 1820s, in assenza di una forza di polizia, era la parrocchia-basato le sentinelle che erano responsabili per mantenere ordine in Londra le strade.
Nuvole con clima piovoso icona impostato isolato su sfondo bianco. Illustrazione di pioggia leggera, doccia, tuono di fulmini e temporale. Nuvola piovosa v Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuvole-con-clima-piovoso-icona-impostato-isolato-su-sfondo-bianco-illustrazione-di-pioggia-leggera-doccia-tuono-di-fulmini-e-temporale-nuvola-piovosa-v-image555959553.html
RF2R8E429–Nuvole con clima piovoso icona impostato isolato su sfondo bianco. Illustrazione di pioggia leggera, doccia, tuono di fulmini e temporale. Nuvola piovosa v
1879: Ispezione di una miniera di piombo tunnel nel Nebraska, Stati Uniti d'America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1879-ispezione-di-una-miniera-di-piombo-tunnel-nel-nebraska-stati-uniti-d-america-147758815.html
RMJGAYTF–1879: Ispezione di una miniera di piombo tunnel nel Nebraska, Stati Uniti d'America
Xilografia stile immagine di un sole e il volto della luna Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xilografia-stile-immagine-di-un-sole-e-il-volto-della-luna-147221154.html
RFJFEE2A–Xilografia stile immagine di un sole e il volto della luna
Un edificio del xviii secolo lamplighter e il suo assistente a Londra, Inghilterra. Impiegato per la luce e mantenere l'olio burning street luci accese ogni sera in alcune comunità, lamplighters servita in un ruolo simile ad una città sentinella; in altri, potrebbe essere stato visto come poco più che una sinecura. Dal XIX secolo tuttavia, luci a gas è diventato la forma dominante di illuminazione stradale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-edificio-del-xviii-secolo-lamplighter-e-il-suo-assistente-a-londra-inghilterra-impiegato-per-la-luce-e-mantenere-l-olio-burning-street-luci-accese-ogni-sera-in-alcune-comunita-lamplighters-servita-in-un-ruolo-simile-ad-una-citta-sentinella-in-altri-potrebbe-essere-stato-visto-come-poco-piu-che-una-sinecura-dal-xix-secolo-tuttavia-luci-a-gas-e-diventato-la-forma-dominante-di-illuminazione-stradale-image232168570.html
RMRDM5AJ–Un edificio del xviii secolo lamplighter e il suo assistente a Londra, Inghilterra. Impiegato per la luce e mantenere l'olio burning street luci accese ogni sera in alcune comunità, lamplighters servita in un ruolo simile ad una città sentinella; in altri, potrebbe essere stato visto come poco più che una sinecura. Dal XIX secolo tuttavia, luci a gas è diventato la forma dominante di illuminazione stradale.
Il primo lampade a gas per le strade di Parigi nel 1829 sulla place du Carrousel e la rue de Rivoli, incisione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-primo-lampade-a-gas-per-le-strade-di-parigi-nel-1829-sulla-place-du-carrousel-e-la-rue-de-rivoli-incisione-vintage-133342186.html
RFHMX78X–Il primo lampade a gas per le strade di Parigi nel 1829 sulla place du Carrousel e la rue de Rivoli, incisione vintage
Texture di legno,xilografia a sezione circolare con gli anelli annuali,sfondo naturale.Close up. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/texture-di-legno-xilografia-a-sezione-circolare-con-gli-anelli-annuali-sfondo-naturale-close-up-image334482771.html
RF2AC5057–Texture di legno,xilografia a sezione circolare con gli anelli annuali,sfondo naturale.Close up.
Andrea Andreani. Pilato lavarsi le mani. 1578-1629. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro da quattro blocchi in leggero, medio e scuro marrone rossiccio e in nero su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-andreani-pilato-lavarsi-le-mani-1578-1629-l-italia-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-quattro-blocchi-in-leggero-medio-e-scuro-marrone-rossiccio-e-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-image337964039.html
RM2AHRGG7–Andrea Andreani. Pilato lavarsi le mani. 1578-1629. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro da quattro blocchi in leggero, medio e scuro marrone rossiccio e in nero su avorio di cui la carta
Perfetta luce verde scuro rossiccio irregolari di colore verdastro vecchio legno lucido scuro superficie di legno sfondo texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-perfetta-luce-verde-scuro-rossiccio-irregolari-di-colore-verdastro-vecchio-legno-lucido-scuro-superficie-di-legno-sfondo-texture-110984378.html
RFGCFNKP–Perfetta luce verde scuro rossiccio irregolari di colore verdastro vecchio legno lucido scuro superficie di legno sfondo texture
Tracciamento dei movimenti lunari dall'ascesa in una parte del cielo all'insieme in un'altra parte. La dimensione della luna cambia man mano che si avvicina e si allontana dall'osservatore sulla Terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tracciamento-dei-movimenti-lunari-dall-ascesa-in-una-parte-del-cielo-all-insieme-in-un-altra-parte-la-dimensione-della-luna-cambia-man-mano-che-si-avvicina-e-si-allontana-dall-osservatore-sulla-terra-image387295932.html
RF2DE2RWG–Tracciamento dei movimenti lunari dall'ascesa in una parte del cielo all'insieme in un'altra parte. La dimensione della luna cambia man mano che si avvicina e si allontana dall'osservatore sulla Terra.
Quattro piccoli Paesaggi: No. 4, Cliff on the Seashore, c. 1600. Hendrick Goltzius (olandese, 1558–1617). Taglio di chiaroscuro (lineblock e due toneblock, verde chiaro e scuro); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-piccoli-paesaggi-no-4-cliff-on-the-seashore-c-1600-hendrick-goltzius-olandese-1558-1617-taglio-di-chiaroscuro-lineblock-e-due-toneblock-verde-chiaro-e-scuro-image448121894.html
RM2H11M1A–Quattro piccoli Paesaggi: No. 4, Cliff on the Seashore, c. 1600. Hendrick Goltzius (olandese, 1558–1617). Taglio di chiaroscuro (lineblock e due toneblock, verde chiaro e scuro);
Lo spettroscopio sviluppato nel XIX secolo da Bunsen e Kirchhoff fornisce un sistema ottico di alta qualità e una scala di facile lettura, che consente di misurare linee spettrali atomiche discrete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-spettroscopio-sviluppato-nel-xix-secolo-da-bunsen-e-kirchhoff-fornisce-un-sistema-ottico-di-alta-qualita-e-una-scala-di-facile-lettura-che-consente-di-misurare-linee-spettrali-atomiche-discrete-image369578671.html
RF2CD7NA7–Lo spettroscopio sviluppato nel XIX secolo da Bunsen e Kirchhoff fornisce un sistema ottico di alta qualità e una scala di facile lettura, che consente di misurare linee spettrali atomiche discrete
Senza titolo. Peter Behrens (Germania, 1868-1940). Germania, circa 1898. Stampe; tagli di legno. Legno stampato in verde, ruggine, marrone scuro, marrone medio e marrone chiaro su carta sottile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senza-titolo-peter-behrens-germania-1868-1940-germania-circa-1898-stampe-tagli-di-legno-legno-stampato-in-verde-ruggine-marrone-scuro-marrone-medio-e-marrone-chiaro-su-carta-sottile-image464735559.html
RM2J02EXF–Senza titolo. Peter Behrens (Germania, 1868-1940). Germania, circa 1898. Stampe; tagli di legno. Legno stampato in verde, ruggine, marrone scuro, marrone medio e marrone chiaro su carta sottile
Trionfo di Cesare, 1599, Andrea Andreani (italiano, 1558/59-1629), dopo Andrea Mantegna (italiano, 1431-1506), Italia, legno di Chiaroscuro tagliato da quattro blocchi in nero e chiaro, grigio medio e scuro verdastro su carta steso biancastra, 385 x 370 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radiosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-di-cesare-1599-andrea-andreani-italiano-1558-59-1629-dopo-andrea-mantegna-italiano-1431-1506-italia-legno-di-chiaroscuro-tagliato-da-quattro-blocchi-in-nero-e-chiaro-grigio-medio-e-scuro-verdastro-su-carta-steso-biancastra-385-x-370-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-luminosa-e-radiosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349694033.html
RF2B8WX8H–Trionfo di Cesare, 1599, Andrea Andreani (italiano, 1558/59-1629), dopo Andrea Mantegna (italiano, 1431-1506), Italia, legno di Chiaroscuro tagliato da quattro blocchi in nero e chiaro, grigio medio e scuro verdastro su carta steso biancastra, 385 x 370 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radiosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Bambù, Anonimo, 1800 - 1900 libro Bamboo parte del disegno Manuale del Giardino dei semi di senape; copertina marrone chiaro; 50 riviste, numerate: Frontespizio; 1-2, introduzione; 1-2, sommario; 1-6, testo; 39 fogli con immagini di bambù. In cassetta verde scuro. Carta cinese tagliata in legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambu-anonimo-1800-1900-libro-bamboo-parte-del-disegno-manuale-del-giardino-dei-semi-di-senape-copertina-marrone-chiaro-50-riviste-numerate-frontespizio-1-2-introduzione-1-2-sommario-1-6-testo-39-fogli-con-immagini-di-bambu-in-cassetta-verde-scuro-carta-cinese-tagliata-in-legno-image593719135.html
RM2WDX6PR–Bambù, Anonimo, 1800 - 1900 libro Bamboo parte del disegno Manuale del Giardino dei semi di senape; copertina marrone chiaro; 50 riviste, numerate: Frontespizio; 1-2, introduzione; 1-2, sommario; 1-6, testo; 39 fogli con immagini di bambù. In cassetta verde scuro. Carta cinese tagliata in legno
Francese 15 ° secolo, (artista), San Bonaventure arrivo e predicazione a Lione, 1480-1490, taglio di legno, mano-colorato in vermiglio, arancio-rosa, chiaro e grigio-blu scuro, e lavanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francese-15-secolo-artista-san-bonaventure-arrivo-e-predicazione-a-lione-1480-1490-taglio-di-legno-mano-colorato-in-vermiglio-arancio-rosa-chiaro-e-grigio-blu-scuro-e-lavanda-image386261289.html
RM2DCBM61–Francese 15 ° secolo, (artista), San Bonaventure arrivo e predicazione a Lione, 1480-1490, taglio di legno, mano-colorato in vermiglio, arancio-rosa, chiaro e grigio-blu scuro, e lavanda
San Bonaventura che arrivano e la predicazione a Lione. Data: 1480-1490. Medium: xilografia, colorate a mano in vermiglio, arancione-rosa, la luce e il colore blu grigio scuro e lavanda. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: francese del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bonaventura-che-arrivano-e-la-predicazione-a-lione-data-1480-1490-medium-xilografia-colorate-a-mano-in-vermiglio-arancione-rosa-la-luce-e-il-colore-blu-grigio-scuro-e-lavanda-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francese-del-xv-secolo-image225563242.html
RMR2Y862–San Bonaventura che arrivano e la predicazione a Lione. Data: 1480-1490. Medium: xilografia, colorate a mano in vermiglio, arancione-rosa, la luce e il colore blu grigio scuro e lavanda. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: francese del XV secolo.
Spettroscopia dell'osservazione dell'Università di Kiev permettendo per studiare i processi solari e l'attività solare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spettroscopia-dell-osservazione-dell-universita-di-kiev-permettendo-per-studiare-i-processi-solari-e-l-attivita-solare-image369578716.html
RF2CD7NBT–Spettroscopia dell'osservazione dell'Università di Kiev permettendo per studiare i processi solari e l'attività solare
Gli interni della Cattedrale di Durham, da un 1845 incisione. No sedie! Alcuni dei pilastri sono oltre venti metri di circonferenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-interni-della-cattedrale-di-durham-da-un-1845-incisione-no-sedie-alcuni-dei-pilastri-sono-oltre-venti-metri-di-circonferenza-56583766.html
RFD81H4P–Gli interni della Cattedrale di Durham, da un 1845 incisione. No sedie! Alcuni dei pilastri sono oltre venti metri di circonferenza.
Spettroscopio Huggins sviluppato da Sir William Huggins con il tecnico innovazione di allargando la fessura e misurando il radiale velocità di una stella e studiare l'evoluzione di l'universo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spettroscopio-huggins-sviluppato-da-sir-william-huggins-con-il-tecnico-innovazione-di-allargando-la-fessura-e-misurando-il-radiale-velocita-di-una-stella-e-studiare-l-evoluzione-di-l-universo-image369578707.html
RF2CD7NBF–Spettroscopio Huggins sviluppato da Sir William Huggins con il tecnico innovazione di allargando la fessura e misurando il radiale velocità di una stella e studiare l'evoluzione di l'universo
La creazione del mondo, bibbia storica 1831, illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-creazione-del-mondo-bibbia-storica-1831-illustrazione-image544300213.html
RM2PHF0D9–La creazione del mondo, bibbia storica 1831, illustrazione
Incisione di descrivere come una camera oscura o pinhole opere dell'immagine: una scena è proiettato invertito e rovesciato su di uno schermo attraverso un piccolo foro con il colore e la prospettiva di conserve. Camera oscura con una lente è stato ulteriormente sviluppato come macchina fotografica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-descrivere-come-una-camera-oscura-o-pinhole-opere-dell-immagine-una-scena-e-proiettato-invertito-e-rovesciato-su-di-uno-schermo-attraverso-un-piccolo-foro-con-il-colore-e-la-prospettiva-di-conserve-camera-oscura-con-una-lente-e-stato-ulteriormente-sviluppato-come-macchina-fotografica-128798474.html
RFHDF7NE–Incisione di descrivere come una camera oscura o pinhole opere dell'immagine: una scena è proiettato invertito e rovesciato su di uno schermo attraverso un piccolo foro con il colore e la prospettiva di conserve. Camera oscura con una lente è stato ulteriormente sviluppato come macchina fotografica
Xilografia stile immagine di un sole e il volto della luna sulla figura umana Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xilografia-stile-immagine-di-un-sole-e-il-volto-della-luna-sulla-figura-umana-147221143.html
RFJFEE1Y–Xilografia stile immagine di un sole e il volto della luna sulla figura umana
Il XVIII secolo link-boy (o link ragazzo o linkboy) era un ragazzo che ha portato una torcia per illuminare la strada per pedoni di notte. Linkboys erano comuni a Londra nei giorni prima di illuminazione stradale. Il linkboy tassa è stato comunemente uno farthing e la torcia è stata spesso fatta da pece ardente e trainare. Il termine deriva da "link", un termine per il traino di cotone che formano lo stoppino della torcia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-xviii-secolo-link-boy-o-link-ragazzo-o-linkboy-era-un-ragazzo-che-ha-portato-una-torcia-per-illuminare-la-strada-per-pedoni-di-notte-linkboys-erano-comuni-a-londra-nei-giorni-prima-di-illuminazione-stradale-il-linkboy-tassa-e-stato-comunemente-uno-farthing-e-la-torcia-e-stata-spesso-fatta-da-pece-ardente-e-trainare-il-termine-deriva-da-link-un-termine-per-il-traino-di-cotone-che-formano-lo-stoppino-della-torcia-image232168584.html
RMRDM5B4–Il XVIII secolo link-boy (o link ragazzo o linkboy) era un ragazzo che ha portato una torcia per illuminare la strada per pedoni di notte. Linkboys erano comuni a Londra nei giorni prima di illuminazione stradale. Il linkboy tassa è stato comunemente uno farthing e la torcia è stata spesso fatta da pece ardente e trainare. Il termine deriva da "link", un termine per il traino di cotone che formano lo stoppino della torcia.
Arrivando al Victorian Inn la notte - illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrivando-al-victorian-inn-la-notte-illustrazione-vintage-97825329.html
RFFK495N–Arrivando al Victorian Inn la notte - illustrazione vintage
Quando la luna è scura, la Peuerar si spegne al calar della sera nella sua piccola barca con una lanterna sotto il suo braccio ed il suo breve il testimone, da cui la sopra descritta worm-fret devono pendere per catturare le anguille locale. Dalla Camera Obscura, un XIX secolo collezione di Dutch ironico-realistico saggi, storie e bozzetti in cui Hildebrand, l'autore tiene un ironico guardare il comportamento del 'ben-to-do', trovando in essi borghesi e senza una buona parola per loro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quando-la-luna-e-scura-la-peuerar-si-spegne-al-calar-della-sera-nella-sua-piccola-barca-con-una-lanterna-sotto-il-suo-braccio-ed-il-suo-breve-il-testimone-da-cui-la-sopra-descritta-worm-fret-devono-pendere-per-catturare-le-anguille-locale-dalla-camera-obscura-un-xix-secolo-collezione-di-dutch-ironico-realistico-saggi-storie-e-bozzetti-in-cui-hildebrand-l-autore-tiene-un-ironico-guardare-il-comportamento-del-ben-to-do-trovando-in-essi-borghesi-e-senza-una-buona-parola-per-loro-image240789580.html
RMRYMWFT–Quando la luna è scura, la Peuerar si spegne al calar della sera nella sua piccola barca con una lanterna sotto il suo braccio ed il suo breve il testimone, da cui la sopra descritta worm-fret devono pendere per catturare le anguille locale. Dalla Camera Obscura, un XIX secolo collezione di Dutch ironico-realistico saggi, storie e bozzetti in cui Hildebrand, l'autore tiene un ironico guardare il comportamento del 'ben-to-do', trovando in essi borghesi e senza una buona parola per loro.
Giovanni Battista Jackson. La strage degli innocenti, dall'Opera Selectiora. 1739. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro in buff, viola-grigio, marrone chiaro e violetto scuro-marrone su off-bianco di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-jackson-la-strage-degli-innocenti-dall-opera-selectiora-1739-l-italia-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-buff-viola-grigio-marrone-chiaro-e-violetto-scuro-marrone-su-off-bianco-di-cui-la-carta-image337997945.html
RM2AHW3R5–Giovanni Battista Jackson. La strage degli innocenti, dall'Opera Selectiora. 1739. L'Italia. Incisione a legno in chiaroscuro in buff, viola-grigio, marrone chiaro e violetto scuro-marrone su off-bianco di cui la carta
Astronomia: Una sciame di stelle di tiro, conosciute formalmente come meteore, sul mare. Le stelle di tiro sono il passaggio visibile di incandescenti, micrometeoroidi, comete o asteroidi attraverso l'atmosfera terrestre, dopo essere stati riscaldati ad incandescenza da collisioni con molecole d'aria nell'atmosfera superiore, creano una striscia di luce attraverso il movimento rapido e talvolta attraverso lo spargimento di materiale incandescente nella loro scia. La striscia di luce visibile è ciò che dà a una meteora il nome colloquialmente noto 'una stella di tiro'. Se abbastanza grande, un meteor può cadere al mare o alla terra ed è quindi un meteorite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astronomia-una-sciame-di-stelle-di-tiro-conosciute-formalmente-come-meteore-sul-mare-le-stelle-di-tiro-sono-il-passaggio-visibile-di-incandescenti-micrometeoroidi-comete-o-asteroidi-attraverso-l-atmosfera-terrestre-dopo-essere-stati-riscaldati-ad-incandescenza-da-collisioni-con-molecole-d-aria-nell-atmosfera-superiore-creano-una-striscia-di-luce-attraverso-il-movimento-rapido-e-talvolta-attraverso-lo-spargimento-di-materiale-incandescente-nella-loro-scia-la-striscia-di-luce-visibile-e-cio-che-da-a-una-meteora-il-nome-colloquialmente-noto-una-stella-di-tiro-se-abbastanza-grande-un-meteor-puo-cadere-al-mare-o-alla-terra-ed-e-quindi-un-meteorite-image339678524.html
RM2AMHKBT–Astronomia: Una sciame di stelle di tiro, conosciute formalmente come meteore, sul mare. Le stelle di tiro sono il passaggio visibile di incandescenti, micrometeoroidi, comete o asteroidi attraverso l'atmosfera terrestre, dopo essere stati riscaldati ad incandescenza da collisioni con molecole d'aria nell'atmosfera superiore, creano una striscia di luce attraverso il movimento rapido e talvolta attraverso lo spargimento di materiale incandescente nella loro scia. La striscia di luce visibile è ciò che dà a una meteora il nome colloquialmente noto 'una stella di tiro'. Se abbastanza grande, un meteor può cadere al mare o alla terra ed è quindi un meteorite.
Perfetta luce verde scuro rossiccio irregolari di colore verdastro vecchio e ruvido legname close-up sfondo texture Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-perfetta-luce-verde-scuro-rossiccio-irregolari-di-colore-verdastro-vecchio-e-ruvido-legname-close-up-sfondo-texture-110984090.html
RFGCFN9E–Perfetta luce verde scuro rossiccio irregolari di colore verdastro vecchio e ruvido legname close-up sfondo texture
Texture di legno,xilografia a sezione circolare con gli anelli annuali,sfondo naturale.Close up. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/texture-di-legno-xilografia-a-sezione-circolare-con-gli-anelli-annuali-sfondo-naturale-close-up-image334482817.html
RF2AC506W–Texture di legno,xilografia a sezione circolare con gli anelli annuali,sfondo naturale.Close up.
Doveva davvero occuparsi di esseri umani provenienti dal ' Castello Carpapiano ' (o il castello dei Carpazi) di Jules, Verne, 1828-1905. Potrebbe essere stata l'ispirazione per Dracula, pubblicato a New York, da Merriam nel 1894 nel villaggio di Werst nelle montagne carpazi della Transilvania, alcune cose misteriose stanno accadendo e gli abitanti del villaggio credono che Chort (il diavolo) occupa il castello. Un visitatore della regione, il conte Franz de Telek, è intrigato dalle storie e decide di andare al castello e indagare. Egli scopre che il proprietario del castello è il Barone Rodolphe de Gortz, con il quale è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doveva-davvero-occuparsi-di-esseri-umani-provenienti-dal-castello-carpapiano-o-il-castello-dei-carpazi-di-jules-verne-1828-1905-potrebbe-essere-stata-l-ispirazione-per-dracula-pubblicato-a-new-york-da-merriam-nel-1894-nel-villaggio-di-werst-nelle-montagne-carpazi-della-transilvania-alcune-cose-misteriose-stanno-accadendo-e-gli-abitanti-del-villaggio-credono-che-chort-il-diavolo-occupa-il-castello-un-visitatore-della-regione-il-conte-franz-de-telek-e-intrigato-dalle-storie-e-decide-di-andare-al-castello-e-indagare-egli-scopre-che-il-proprietario-del-castello-e-il-barone-rodolphe-de-gortz-con-il-quale-e-image452651173.html
RF2H8C159–Doveva davvero occuparsi di esseri umani provenienti dal ' Castello Carpapiano ' (o il castello dei Carpazi) di Jules, Verne, 1828-1905. Potrebbe essere stata l'ispirazione per Dracula, pubblicato a New York, da Merriam nel 1894 nel villaggio di Werst nelle montagne carpazi della Transilvania, alcune cose misteriose stanno accadendo e gli abitanti del villaggio credono che Chort (il diavolo) occupa il castello. Un visitatore della regione, il conte Franz de Telek, è intrigato dalle storie e decide di andare al castello e indagare. Egli scopre che il proprietario del castello è il Barone Rodolphe de Gortz, con il quale è
La texture della betulla. alta dettagliate texture di legno serie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-texture-della-betulla-alta-dettagliate-texture-di-legno-serie-146394897.html
RFJE4T55–La texture della betulla. alta dettagliate texture di legno serie.
Trionfo di Cesare, 1599, Andrea Andreani (italiano, 1558/59-1629), dopo Andrea Mantegna (italiano, 1431-1506), Italia, legno di Chiaroscuro tagliato da quattro blocchi in nero e chiaro, grigio medio e scuro verdastro su carta steso biancastra, 386 x 380 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radiosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-di-cesare-1599-andrea-andreani-italiano-1558-59-1629-dopo-andrea-mantegna-italiano-1431-1506-italia-legno-di-chiaroscuro-tagliato-da-quattro-blocchi-in-nero-e-chiaro-grigio-medio-e-scuro-verdastro-su-carta-steso-biancastra-386-x-380-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-luminosa-e-radiosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349694023.html
RF2B8WX87–Trionfo di Cesare, 1599, Andrea Andreani (italiano, 1558/59-1629), dopo Andrea Mantegna (italiano, 1431-1506), Italia, legno di Chiaroscuro tagliato da quattro blocchi in nero e chiaro, grigio medio e scuro verdastro su carta steso biancastra, 386 x 380 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e radiosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Light of the Land, 1902 libro copertina verde scuro con titolo in cornice color argento; Schutblad; 15 riviste: Prima pagina, frontespizio (calligrafia); seconda pagina, introduzione; 25 nature morte, paesaggi, fiori e piante; penultima pagina, postfazione; ultima pagina, colophon; copertina, testo inglese (indirizzo dell'editore). carta. taglio del legno a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/light-of-the-land-1902-libro-copertina-verde-scuro-con-titolo-in-cornice-color-argento-schutblad-15-riviste-prima-pagina-frontespizio-calligrafia-seconda-pagina-introduzione-25-nature-morte-paesaggi-fiori-e-piante-penultima-pagina-postfazione-ultima-pagina-colophon-copertina-testo-inglese-indirizzo-dell-editore-carta-taglio-del-legno-a-colori-image594187373.html
RM2WEKG1H–Light of the Land, 1902 libro copertina verde scuro con titolo in cornice color argento; Schutblad; 15 riviste: Prima pagina, frontespizio (calligrafia); seconda pagina, introduzione; 25 nature morte, paesaggi, fiori e piante; penultima pagina, postfazione; ultima pagina, colophon; copertina, testo inglese (indirizzo dell'editore). carta. taglio del legno a colori
Giovane uomo in piedi, 1721, Conte Anton Maria Zanetti, Italiano, 1680-1767, l'Italia, incisione a legno in chiaroscuro in verde, marrone chiaro, marrone medio e marrone scuro sulla crema di latte di cui carta, 161 x 80 mm (l'immagine/foglio, tagliato a blocco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-in-piedi-1721-conte-anton-maria-zanetti-italiano-1680-1767-l-italia-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-in-verde-marrone-chiaro-marrone-medio-e-marrone-scuro-sulla-crema-di-latte-di-cui-carta-161-x-80-mm-l-immagine-foglio-tagliato-a-blocco-image328643222.html
RM2A2JYNX–Giovane uomo in piedi, 1721, Conte Anton Maria Zanetti, Italiano, 1680-1767, l'Italia, incisione a legno in chiaroscuro in verde, marrone chiaro, marrone medio e marrone scuro sulla crema di latte di cui carta, 161 x 80 mm (l'immagine/foglio, tagliato a blocco
San Bonaventura che arrivano e la predicazione a Lione. Data: 1480-1490. Medium: xilografia, colorate a mano in vermiglio, arancione-rosa, la luce e il colore blu grigio scuro e lavanda. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: francese del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bonaventura-che-arrivano-e-la-predicazione-a-lione-data-1480-1490-medium-xilografia-colorate-a-mano-in-vermiglio-arancione-rosa-la-luce-e-il-colore-blu-grigio-scuro-e-lavanda-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francese-del-xv-secolo-image225754004.html
RMR37YF0–San Bonaventura che arrivano e la predicazione a Lione. Data: 1480-1490. Medium: xilografia, colorate a mano in vermiglio, arancione-rosa, la luce e il colore blu grigio scuro e lavanda. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: francese del XV secolo.
Ghost in Forest Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ghost-in-forest-image560573219.html
RF2RG08T3–Ghost in Forest
. Gli elementi della materia medica e delle terapie (Volume 2). Cruz). Questo è occasionalmente importato da vera Cruz, ma è sel-ingrandito, vista di un ^om Met wtn n tne mercato della droga. Le radici sono a sezione dispiegata di Honduras ed (sarsaparilla longa) ed hanno il chump attaccato. TheySarsaparilla. Sono sottili, resistenti, di colore grigio-bruno chiaro, e priva questo e il precedente amido Qf nella corteccia. Il Sig. Papa ha dichiarato che questa varietà è magra e tagliata a legna da pareggio, . r^ l^1^ mia »allt^ l ingemadebyMR. Letbeby. Scuro, e fibroso. Le radici o i runner danno molto (ew^eVrt^thMerffig8 roo,lets- esso produce un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-elementi-della-materia-medica-e-delle-terapie-volume-2-cruz-questo-e-occasionalmente-importato-da-vera-cruz-ma-e-sel-ingrandito-vista-di-un-om-met-wtn-n-tne-mercato-della-droga-le-radici-sono-a-sezione-dispiegata-di-honduras-ed-sarsaparilla-longa-ed-hanno-il-chump-attaccato-theysarsaparilla-sono-sottili-resistenti-di-colore-grigio-bruno-chiaro-e-priva-questo-e-il-precedente-amido-qf-nella-corteccia-il-sig-papa-ha-dichiarato-che-questa-varieta-e-magra-e-tagliata-a-legna-da-pareggio-r-l-1-mia-allt-l-ingemadebymr-letbeby-scuro-e-fibroso-le-radici-o-i-runner-danno-molto-ew-evrt-thmerffig8-roo-lets-esso-produce-un-image370073242.html
RM2CE285E–. Gli elementi della materia medica e delle terapie (Volume 2). Cruz). Questo è occasionalmente importato da vera Cruz, ma è sel-ingrandito, vista di un ^om Met wtn n tne mercato della droga. Le radici sono a sezione dispiegata di Honduras ed (sarsaparilla longa) ed hanno il chump attaccato. TheySarsaparilla. Sono sottili, resistenti, di colore grigio-bruno chiaro, e priva questo e il precedente amido Qf nella corteccia. Il Sig. Papa ha dichiarato che questa varietà è magra e tagliata a legna da pareggio, . r^ l^1^ mia »allt^ l ingemadebyMR. Letbeby. Scuro, e fibroso. Le radici o i runner danno molto (ew^eVrt^thMerffig8 roo,lets- esso produce un
Cristo come l'uomo dei dolori, c.. 1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-l-uomo-dei-dolori-c-1500-image426157107.html
RM2FN93MK–Cristo come l'uomo dei dolori, c.. 1500.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.