2.000 MIGLIA PER UNIRSI ALLA signorina DAPHNE MURIEL PINNICK, diciannove anni, suddita britannica che non era mai stata in Gran Bretagna prima del suo arrivo nel fine settimana, pagò la sua tariffa da Fayid nella zona dei canali d'Egitto per poter entrare nel Royal Army Corps femminile. Dopo il viaggio di 2.000 miglia, ora aspetta di firmare. Il padre della signorina Pinniuk è un Capitano della R.A.O.C. e vive con la moglie in alloggi sposati in Egitto. Daphne spera di arruolarsi nel Provost Corps . LE IMMAGINI MOSTRANO :- la signorina DAPHNE MURIELL PINNICK fornisce le informazioni al funzionario F . NEALE ( dal Galles del Nord ) al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2000-miglia-per-unirsi-alla-signorina-daphne-muriel-pinnick-diciannove-anni-suddita-britannica-che-non-era-mai-stata-in-gran-bretagna-prima-del-suo-arrivo-nel-fine-settimana-pago-la-sua-tariffa-da-fayid-nella-zona-dei-canali-d-egitto-per-poter-entrare-nel-royal-army-corps-femminile-dopo-il-viaggio-di-2000-miglia-ora-aspetta-di-firmare-il-padre-della-signorina-pinniuk-e-un-capitano-della-r-a-o-c-e-vive-con-la-moglie-in-alloggi-sposati-in-egitto-daphne-spera-di-arruolarsi-nel-provost-corps-le-immagini-mostrano-la-signorina-daphne-muriell-pinnick-fornisce-le-informazioni-al-funzionario-f-neale-dal-galles-del-nord-al-image623905568.html
RM2Y719WM–2.000 MIGLIA PER UNIRSI ALLA signorina DAPHNE MURIEL PINNICK, diciannove anni, suddita britannica che non era mai stata in Gran Bretagna prima del suo arrivo nel fine settimana, pagò la sua tariffa da Fayid nella zona dei canali d'Egitto per poter entrare nel Royal Army Corps femminile. Dopo il viaggio di 2.000 miglia, ora aspetta di firmare. Il padre della signorina Pinniuk è un Capitano della R.A.O.C. e vive con la moglie in alloggi sposati in Egitto. Daphne spera di arruolarsi nel Provost Corps . LE IMMAGINI MOSTRANO :- la signorina DAPHNE MURIELL PINNICK fornisce le informazioni al funzionario F . NEALE ( dal Galles del Nord ) al
Indicazioni su Battersea Park Station platform Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indicazioni-su-battersea-park-station-platform-image243606991.html
RFT4975K–Indicazioni su Battersea Park Station platform
Abitazioni residenziali circondano piattaforme deserte alla stazione ferroviaria di Battersea Park, Londra, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abitazioni-residenziali-circondano-piattaforme-deserte-alla-stazione-ferroviaria-di-battersea-park-londra-inghilterra-regno-unito-image443531027.html
RM2GNGG9R–Abitazioni residenziali circondano piattaforme deserte alla stazione ferroviaria di Battersea Park, Londra, Inghilterra, Regno Unito
Indicazioni per la stazione della metropolitana Clapham Common. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indicazioni-per-la-stazione-della-metropolitana-clapham-common-image459647434.html
RM2HKPMYP–Indicazioni per la stazione della metropolitana Clapham Common.
. Electric railway journal . umber of city e attentamente considerato ed è stato approvato dal consiglio di amministrazione linee interurbane nel Connecticut orientale, il raggiungimento di direttori, ma il piano di zona con un'unità di 2 sulla linea di confine in Massachusetts e centesimi per zona, Che è stato successivamente aumentato a 3 centesimi, era Rhode Island a pochi punti - ha avuto in operatioi considerato preferibile come un produttore di reddito. Un sistema di zona di col-lection tariffa che ha operato molto bene. Il sistema comprende circa 240 miglia di pista, e comprende le città di New London e Norwichcon i rispettivi popula-zioni di più di 21,0 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/electric-railway-journal-umber-of-city-e-attentamente-considerato-ed-e-stato-approvato-dal-consiglio-di-amministrazione-linee-interurbane-nel-connecticut-orientale-il-raggiungimento-di-direttori-ma-il-piano-di-zona-con-un-unita-di-2-sulla-linea-di-confine-in-massachusetts-e-centesimi-per-zona-che-e-stato-successivamente-aumentato-a-3-centesimi-era-rhode-island-a-pochi-punti-ha-avuto-in-operatioi-considerato-preferibile-come-un-produttore-di-reddito-un-sistema-di-zona-di-col-lection-tariffa-che-ha-operato-molto-bene-il-sistema-comprende-circa-240-miglia-di-pista-e-comprende-le-citta-di-new-london-e-norwichcon-i-rispettivi-popula-zioni-di-piu-di-21-0-image375718112.html
RM2CR7C80–. Electric railway journal . umber of city e attentamente considerato ed è stato approvato dal consiglio di amministrazione linee interurbane nel Connecticut orientale, il raggiungimento di direttori, ma il piano di zona con un'unità di 2 sulla linea di confine in Massachusetts e centesimi per zona, Che è stato successivamente aumentato a 3 centesimi, era Rhode Island a pochi punti - ha avuto in operatioi considerato preferibile come un produttore di reddito. Un sistema di zona di col-lection tariffa che ha operato molto bene. Il sistema comprende circa 240 miglia di pista, e comprende le città di New London e Norwichcon i rispettivi popula-zioni di più di 21,0
Stazione della metropolitana di Green Park Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-della-metropolitana-di-green-park-image574523064.html
RF2TAKP0T–Stazione della metropolitana di Green Park
La nuova centrale elettrica di Battersea è in fase di costruzione, vista dalla stazione ferroviaria di Battersea Park, Londra, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nuova-centrale-elettrica-di-battersea-e-in-fase-di-costruzione-vista-dalla-stazione-ferroviaria-di-battersea-park-londra-inghilterra-regno-unito-148057209.html
RMJGTGDD–La nuova centrale elettrica di Battersea è in fase di costruzione, vista dalla stazione ferroviaria di Battersea Park, Londra, Inghilterra, Regno Unito
Mattina pendolari che arrivano e lasciando Chesham Metropolitan Line station. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattina-pendolari-che-arrivano-e-lasciando-chesham-metropolitan-line-station-image242833442.html
RMT320EX–Mattina pendolari che arrivano e lasciando Chesham Metropolitan Line station.
Upminster stazione ferroviaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/upminster-stazione-ferroviaria-image271935491.html
RFWPBMDR–Upminster stazione ferroviaria.
Indicazioni su Battersea Park Station platform Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indicazioni-su-battersea-park-station-platform-image243606990.html
RFT4975J–Indicazioni su Battersea Park Station platform
. Giornale ferroviario elettrico . , sostituendo quello mostrato in Fig. 1. I BIGLIETTI PASSATI E PRESENTI PER LA ZONA, la Verse COMPAGNIA DI RHODE ISLAND è buona solo per la corsa continua dopo aver pagato la tariffa di cinque centesimi. Biglietti cartacei utilizzati sugli Interurban quando il sistema di zone è stato inaugurato per la prima volta, sulle linee interurbane è stata utilizzata una duplice forma di biglietto, come mostrato in Fig. 2. Il direttore ha punito la tariffa e il passeggero ha trattenuto una parte del biglietto come ricevuta, l'altra è la verifica dei revisori. Si è trovato quasi immediatamente che questa forma di biglietto non era adatta alle condizioni locali per due motivi. Int Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-sostituendo-quello-mostrato-in-fig-1-i-biglietti-passati-e-presenti-per-la-zona-la-verse-compagnia-di-rhode-island-e-buona-solo-per-la-corsa-continua-dopo-aver-pagato-la-tariffa-di-cinque-centesimi-biglietti-cartacei-utilizzati-sugli-interurban-quando-il-sistema-di-zone-e-stato-inaugurato-per-la-prima-volta-sulle-linee-interurbane-e-stata-utilizzata-una-duplice-forma-di-biglietto-come-mostrato-in-fig-2-il-direttore-ha-punito-la-tariffa-e-il-passeggero-ha-trattenuto-una-parte-del-biglietto-come-ricevuta-l-altra-e-la-verifica-dei-revisori-si-e-trovato-quasi-immediatamente-che-questa-forma-di-biglietto-non-era-adatta-alle-condizioni-locali-per-due-motivi-int-image375849100.html
RM2CRDBA4–. Giornale ferroviario elettrico . , sostituendo quello mostrato in Fig. 1. I BIGLIETTI PASSATI E PRESENTI PER LA ZONA, la Verse COMPAGNIA DI RHODE ISLAND è buona solo per la corsa continua dopo aver pagato la tariffa di cinque centesimi. Biglietti cartacei utilizzati sugli Interurban quando il sistema di zone è stato inaugurato per la prima volta, sulle linee interurbane è stata utilizzata una duplice forma di biglietto, come mostrato in Fig. 2. Il direttore ha punito la tariffa e il passeggero ha trattenuto una parte del biglietto come ricevuta, l'altra è la verifica dei revisori. Si è trovato quasi immediatamente che questa forma di biglietto non era adatta alle condizioni locali per due motivi. Int
Stazione della metropolitana di Green Park Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-della-metropolitana-di-green-park-image574523080.html
RF2TAKP1C–Stazione della metropolitana di Green Park
Mattina pendolari che arrivano e lasciando Chesham Metropolitan Line station. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattina-pendolari-che-arrivano-e-lasciando-chesham-metropolitan-line-station-image242833446.html
RMT320F2–Mattina pendolari che arrivano e lasciando Chesham Metropolitan Line station.
Upminster stazione ferroviaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/upminster-stazione-ferroviaria-image271935484.html
RFWPBMDG–Upminster stazione ferroviaria.
. Giornale ferroviario elettrico . , mentre la percentuale di li ha biglietti scolastici da 4 centesimi, venduti venticinque per 1 centesimi di dollari in generale, i giannini in passato hanno viaggiato da una zona ben popolata da 2 miglia a 5 miglia, mentre la ferrovia elettrica è stata gentilmente autorizzata a trasportare un numero tre volte superiore a tale distanza a 5 centesimi o meno. Il pubblico non capisce che dai fatti precedenti sia evidente che se la società di Portland avesse mantenuto la tariffa del 5-centesimo per allor una maggior parte della zona di jitney, non ci sarebbe stato alcun desiderio di riportare il jitney, poiché i subur-baniti sapevano perfettamente che potevano exp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-mentre-la-percentuale-di-li-ha-biglietti-scolastici-da-4-centesimi-venduti-venticinque-per-1-centesimi-di-dollari-in-generale-i-giannini-in-passato-hanno-viaggiato-da-una-zona-ben-popolata-da-2-miglia-a-5-miglia-mentre-la-ferrovia-elettrica-e-stata-gentilmente-autorizzata-a-trasportare-un-numero-tre-volte-superiore-a-tale-distanza-a-5-centesimi-o-meno-il-pubblico-non-capisce-che-dai-fatti-precedenti-sia-evidente-che-se-la-societa-di-portland-avesse-mantenuto-la-tariffa-del-5-centesimo-per-allor-una-maggior-parte-della-zona-di-jitney-non-ci-sarebbe-stato-alcun-desiderio-di-riportare-il-jitney-poiche-i-subur-baniti-sapevano-perfettamente-che-potevano-exp-image375820300.html
RM2CRC2HG–. Giornale ferroviario elettrico . , mentre la percentuale di li ha biglietti scolastici da 4 centesimi, venduti venticinque per 1 centesimi di dollari in generale, i giannini in passato hanno viaggiato da una zona ben popolata da 2 miglia a 5 miglia, mentre la ferrovia elettrica è stata gentilmente autorizzata a trasportare un numero tre volte superiore a tale distanza a 5 centesimi o meno. Il pubblico non capisce che dai fatti precedenti sia evidente che se la società di Portland avesse mantenuto la tariffa del 5-centesimo per allor una maggior parte della zona di jitney, non ci sarebbe stato alcun desiderio di riportare il jitney, poiché i subur-baniti sapevano perfettamente che potevano exp
. Giornale ferroviario elettrico . Ticism. I biglietti hanno sostituito le tariffe Cash il nuovo sistema prevede l'utilizzo dei biglietti al posto delle tariffe in contanti. Le linee sono state divise in una serie di zone tariffarie di lunghezza quasi uguale possibile (vedere la mappa allegata). La tariffa del biglietto per ogni zona è di 2 centesimi, e la tariffa minima in ogni caso è di 6 centesimi se il passeggero passa attraverso una zona o tre zone. I nuovi limiti tariffari sono praticamente gli stessi dei vecchi, con la modifica che la zona centrale del 6 cent è suddivisa in tre zone e tutte le zone del 6 cent e del 4 cent al di fuori di esse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-ticism-i-biglietti-hanno-sostituito-le-tariffe-cash-il-nuovo-sistema-prevede-l-utilizzo-dei-biglietti-al-posto-delle-tariffe-in-contanti-le-linee-sono-state-divise-in-una-serie-di-zone-tariffarie-di-lunghezza-quasi-uguale-possibile-vedere-la-mappa-allegata-la-tariffa-del-biglietto-per-ogni-zona-e-di-2-centesimi-e-la-tariffa-minima-in-ogni-caso-e-di-6-centesimi-se-il-passeggero-passa-attraverso-una-zona-o-tre-zone-i-nuovi-limiti-tariffari-sono-praticamente-gli-stessi-dei-vecchi-con-la-modifica-che-la-zona-centrale-del-6-cent-e-suddivisa-in-tre-zone-e-tutte-le-zone-del-6-cent-e-del-4-cent-al-di-fuori-di-esse-image371870154.html
RM2CH044X–. Giornale ferroviario elettrico . Ticism. I biglietti hanno sostituito le tariffe Cash il nuovo sistema prevede l'utilizzo dei biglietti al posto delle tariffe in contanti. Le linee sono state divise in una serie di zone tariffarie di lunghezza quasi uguale possibile (vedere la mappa allegata). La tariffa del biglietto per ogni zona è di 2 centesimi, e la tariffa minima in ogni caso è di 6 centesimi se il passeggero passa attraverso una zona o tre zone. I nuovi limiti tariffari sono praticamente gli stessi dei vecchi, con la modifica che la zona centrale del 6 cent è suddivisa in tre zone e tutte le zone del 6 cent e del 4 cent al di fuori di esse
. Giornale ferroviario elettrico. Eyshould b*e ucciso. La concorrenza con un monopoliè naturale uno spreco economico che i piloti alla fine mustpay per. Il sistema di zona è quindi equo, fattibile, efficace.darà il più grande reddito e il miglior servizio.e darà al pubblico la tariffa più economica per milecompatible con un buon servizio. Il sistema di zone si mustcome se si vuole salvare le ferrovie di strada da col-lapse. Ma deve essere un sistema come ho outlinedhere e non l'anomalia di una zona interna di 5 o 6 cent e di una zona esterna di 2 o 3 cent che la maggior parte delle aziende oggi contemplano. Banchi resistenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-eyshould-b-e-ucciso-la-concorrenza-con-un-monopolie-naturale-uno-spreco-economico-che-i-piloti-alla-fine-mustpay-per-il-sistema-di-zona-e-quindi-equo-fattibile-efficace-dara-il-piu-grande-reddito-e-il-miglior-servizio-e-dara-al-pubblico-la-tariffa-piu-economica-per-milecompatible-con-un-buon-servizio-il-sistema-di-zone-si-mustcome-se-si-vuole-salvare-le-ferrovie-di-strada-da-col-lapse-ma-deve-essere-un-sistema-come-ho-outlinedhere-e-non-l-anomalia-di-una-zona-interna-di-5-o-6-cent-e-di-una-zona-esterna-di-2-o-3-cent-che-la-maggior-parte-delle-aziende-oggi-contemplano-banchi-resistenti-image375830866.html
RM2CRCG2X–. Giornale ferroviario elettrico. Eyshould b*e ucciso. La concorrenza con un monopoliè naturale uno spreco economico che i piloti alla fine mustpay per. Il sistema di zona è quindi equo, fattibile, efficace.darà il più grande reddito e il miglior servizio.e darà al pubblico la tariffa più economica per milecompatible con un buon servizio. Il sistema di zone si mustcome se si vuole salvare le ferrovie di strada da col-lapse. Ma deve essere un sistema come ho outlinedhere e non l'anomalia di una zona interna di 5 o 6 cent e di una zona esterna di 2 o 3 cent che la maggior parte delle aziende oggi contemplano. Banchi resistenti
. Giornale ferroviario elettrico . SCENA TIPICA SULLA LINEA DI TERRA PER alcuni anni la linea di Shore ferrovia elettrica - il piano di aumentare la tariffa unitaria a 6 centesimi è stato Way - che opera un certo numero di città e attentamente considerato ed è stato approvato dal consiglio di amministrazione linee interurbane nel Connecticut orientale, raggiungendo i direttori, Ma il piano di zona con un'unità di 2 sulla linea di confine nel Massachusetts e centesimi per zona, che è stato poi aumentato a 3 centesimi, è stato Rhode Island a pochi punti in operatioi era stato ritenuto preferibile come produttore di entrate, un sistema di controllo delle tariffe di zona che ha messo in atto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-scena-tipica-sulla-linea-di-terra-per-alcuni-anni-la-linea-di-shore-ferrovia-elettrica-il-piano-di-aumentare-la-tariffa-unitaria-a-6-centesimi-e-stato-way-che-opera-un-certo-numero-di-citta-e-attentamente-considerato-ed-e-stato-approvato-dal-consiglio-di-amministrazione-linee-interurbane-nel-connecticut-orientale-raggiungendo-i-direttori-ma-il-piano-di-zona-con-un-unita-di-2-sulla-linea-di-confine-nel-massachusetts-e-centesimi-per-zona-che-e-stato-poi-aumentato-a-3-centesimi-e-stato-rhode-island-a-pochi-punti-in-operatioi-era-stato-ritenuto-preferibile-come-produttore-di-entrate-un-sistema-di-controllo-delle-tariffe-di-zona-che-ha-messo-in-atto-image375718585.html
RM2CR7CTW–. Giornale ferroviario elettrico . SCENA TIPICA SULLA LINEA DI TERRA PER alcuni anni la linea di Shore ferrovia elettrica - il piano di aumentare la tariffa unitaria a 6 centesimi è stato Way - che opera un certo numero di città e attentamente considerato ed è stato approvato dal consiglio di amministrazione linee interurbane nel Connecticut orientale, raggiungendo i direttori, Ma il piano di zona con un'unità di 2 sulla linea di confine nel Massachusetts e centesimi per zona, che è stato poi aumentato a 3 centesimi, è stato Rhode Island a pochi punti in operatioi era stato ritenuto preferibile come produttore di entrate, un sistema di controllo delle tariffe di zona che ha messo in atto
. Giornale ferroviario elettrico . incidenti hting. Pertanto, diverse unità tariffarie sono raccolte, come ad esempio, 5 centesimi per una zona centrale e 2 centesimi per zona nella sub- è un processo lento ed è stato confinato a linee suburbanee interurbane su cui le fermate sono relativamente infrequenti. Il comitato per le zone tariffarie ha raggiunto presto la condiscendenza che l'applicazione riuscita di un sistema di zone in aree urbane addensate è stata predicata sullo sviluppo di un metodo più rapido e più sicuro di fare coll-lection che era stato applicato finora. Il sistema di riscossione dei biglietti, che ha successo, deve essere unico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-incidenti-hting-pertanto-diverse-unita-tariffarie-sono-raccolte-come-ad-esempio-5-centesimi-per-una-zona-centrale-e-2-centesimi-per-zona-nella-sub-e-un-processo-lento-ed-e-stato-confinato-a-linee-suburbanee-interurbane-su-cui-le-fermate-sono-relativamente-infrequenti-il-comitato-per-le-zone-tariffarie-ha-raggiunto-presto-la-condiscendenza-che-l-applicazione-riuscita-di-un-sistema-di-zone-in-aree-urbane-addensate-e-stata-predicata-sullo-sviluppo-di-un-metodo-piu-rapido-e-piu-sicuro-di-fare-coll-lection-che-era-stato-applicato-finora-il-sistema-di-riscossione-dei-biglietti-che-ha-successo-deve-essere-unico-image371881589.html
RM2CH0JN9–. Giornale ferroviario elettrico . incidenti hting. Pertanto, diverse unità tariffarie sono raccolte, come ad esempio, 5 centesimi per una zona centrale e 2 centesimi per zona nella sub- è un processo lento ed è stato confinato a linee suburbanee interurbane su cui le fermate sono relativamente infrequenti. Il comitato per le zone tariffarie ha raggiunto presto la condiscendenza che l'applicazione riuscita di un sistema di zone in aree urbane addensate è stata predicata sullo sviluppo di un metodo più rapido e più sicuro di fare coll-lection che era stato applicato finora. Il sistema di riscossione dei biglietti, che ha successo, deve essere unico
. Giornale ferroviario elettrico n zona supplementare numeredSi, destinata a prendersi cura di condizioni aspeciali imposte da accordi di franchising allocali. Zonechecks, 1 poll. X 2 in., di DIVERSE ZONE DI RACCOLTA sarà inaugurato come segue: Akron a Ravenna e punti intermedi ZONA 1-AKRON TERMINAL A GORGE. Pass-gers imbarco auto in Terminal deposito ticketor contanti in tariffa Ifox quando si lascia l'auto. ZONA 2--GOLA A CUYAHOGA CASCATE. Le autovetture di imbarco Passen-gers in questa zona pagano a desti-Nation e ricevono un controllo che mostra il punto di destinazione. Questo assegno viene depositato nella scatola di consegna al momento della partenza dell'auto. CUYAHOGA FAL Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-n-zona-supplementare-numeredsi-destinata-a-prendersi-cura-di-condizioni-aspeciali-imposte-da-accordi-di-franchising-allocali-zonechecks-1-poll-x-2-in-di-diverse-zone-di-raccolta-sara-inaugurato-come-segue-akron-a-ravenna-e-punti-intermedi-zona-1-akron-terminal-a-gorge-pass-gers-imbarco-auto-in-terminal-deposito-ticketor-contanti-in-tariffa-ifox-quando-si-lascia-l-auto-zona-2-gola-a-cuyahoga-cascate-le-autovetture-di-imbarco-passen-gers-in-questa-zona-pagano-a-desti-nation-e-ricevono-un-controllo-che-mostra-il-punto-di-destinazione-questo-assegno-viene-depositato-nella-scatola-di-consegna-al-momento-della-partenza-dell-auto-cuyahoga-fal-image375380684.html
RM2CPM1W0–. Giornale ferroviario elettrico n zona supplementare numeredSi, destinata a prendersi cura di condizioni aspeciali imposte da accordi di franchising allocali. Zonechecks, 1 poll. X 2 in., di DIVERSE ZONE DI RACCOLTA sarà inaugurato come segue: Akron a Ravenna e punti intermedi ZONA 1-AKRON TERMINAL A GORGE. Pass-gers imbarco auto in Terminal deposito ticketor contanti in tariffa Ifox quando si lascia l'auto. ZONA 2--GOLA A CUYAHOGA CASCATE. Le autovetture di imbarco Passen-gers in questa zona pagano a desti-Nation e ricevono un controllo che mostra il punto di destinazione. Questo assegno viene depositato nella scatola di consegna al momento della partenza dell'auto. CUYAHOGA FAL
. Giornale ferroviario elettrico. Il prezzo era di 5 centesimi su tre linee interamente all'interno della zona centrale, con un costo di 1 centesimo per un trasferimento, mentre su tutte le altre rotte quasi tutte che si estendono oltre questa zona, il tasso era di 2 centesimi per zona, con una tariffa minima di 6 centesimi. Trasferimenti gratuiti, tuttavia, su richiesta ad altre auto della città. Questi ratessono stati messi in vigore il 2 agosto 1918. L'aumento delle entrate derivanti da questo cambio di tariffa non è stato almostnul, e dopo due mesi di funzionamento il com-pany ha presentato una nuova petizione chiedendo che il minimo su tutte le linee, indipendentemente dal fatto che t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-il-prezzo-era-di-5-centesimi-su-tre-linee-interamente-all-interno-della-zona-centrale-con-un-costo-di-1-centesimo-per-un-trasferimento-mentre-su-tutte-le-altre-rotte-quasi-tutte-che-si-estendono-oltre-questa-zona-il-tasso-era-di-2-centesimi-per-zona-con-una-tariffa-minima-di-6-centesimi-trasferimenti-gratuiti-tuttavia-su-richiesta-ad-altre-auto-della-citta-questi-ratessono-stati-messi-in-vigore-il-2-agosto-1918-l-aumento-delle-entrate-derivanti-da-questo-cambio-di-tariffa-non-e-stato-almostnul-e-dopo-due-mesi-di-funzionamento-il-com-pany-ha-presentato-una-nuova-petizione-chiedendo-che-il-minimo-su-tutte-le-linee-indipendentemente-dal-fatto-che-t-image375725546.html
RM2CR7NNE–. Giornale ferroviario elettrico. Il prezzo era di 5 centesimi su tre linee interamente all'interno della zona centrale, con un costo di 1 centesimo per un trasferimento, mentre su tutte le altre rotte quasi tutte che si estendono oltre questa zona, il tasso era di 2 centesimi per zona, con una tariffa minima di 6 centesimi. Trasferimenti gratuiti, tuttavia, su richiesta ad altre auto della città. Questi ratessono stati messi in vigore il 2 agosto 1918. L'aumento delle entrate derivanti da questo cambio di tariffa non è stato almostnul, e dopo due mesi di funzionamento il com-pany ha presentato una nuova petizione chiedendo che il minimo su tutte le linee, indipendentemente dal fatto che t
. Giornale ferroviario elettrico . dice,erano insoddisfacenti, e il 23 ottobre l'azienda si è rivisitato ad un sistema di zone piatte 5 cent. I limiti della zona di formerzone sono stati modificati in modo che il nuovo schema providasse una zona centrale con un raggio di 2 miglia, una seconda zona di circa 11 miglia di lunghezza, con zone successive di circa H miglia ciascuna di lunghezza. In ogni zona viene applicata una tariffa flat5 centesimi. Le inrate di revisione così compiute hanno fornito le tariffe di 10 centesimi nell'area accumulata nella città di Providence. A Providence c'è un giro in verylittle da un lato della città, dall'altro lato del business center, a punti sulla strada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-dice-erano-insoddisfacenti-e-il-23-ottobre-l-azienda-si-e-rivisitato-ad-un-sistema-di-zone-piatte-5-cent-i-limiti-della-zona-di-formerzone-sono-stati-modificati-in-modo-che-il-nuovo-schema-providasse-una-zona-centrale-con-un-raggio-di-2-miglia-una-seconda-zona-di-circa-11-miglia-di-lunghezza-con-zone-successive-di-circa-h-miglia-ciascuna-di-lunghezza-in-ogni-zona-viene-applicata-una-tariffa-flat5-centesimi-le-inrate-di-revisione-cosi-compiute-hanno-fornito-le-tariffe-di-10-centesimi-nell-area-accumulata-nella-citta-di-providence-a-providence-c-e-un-giro-in-verylittle-da-un-lato-della-citta-dall-altro-lato-del-business-center-a-punti-sulla-strada-image371900399.html
RM2CH1EN3–. Giornale ferroviario elettrico . dice,erano insoddisfacenti, e il 23 ottobre l'azienda si è rivisitato ad un sistema di zone piatte 5 cent. I limiti della zona di formerzone sono stati modificati in modo che il nuovo schema providasse una zona centrale con un raggio di 2 miglia, una seconda zona di circa 11 miglia di lunghezza, con zone successive di circa H miglia ciascuna di lunghezza. In ogni zona viene applicata una tariffa flat5 centesimi. Le inrate di revisione così compiute hanno fornito le tariffe di 10 centesimi nell'area accumulata nella città di Providence. A Providence c'è un giro in verylittle da un lato della città, dall'altro lato del business center, a punti sulla strada
. Electric Railway journal . ravels 2.29 miglia per 2 centesimi con un trasferimento, ma paga 5 centesimi da Niantic ad un centro specifico, e se si guida tra i due punti paga 8 centesimi.Theft, Corre attraverso quattro zone per 2 centesimi ciascuna, e se si attraversa una breve singola zona all'altra paga 5 centesimi; se viaggia da Taftvilleout a metà strada a Niantic paga attraverso tre zone.6 centesimi, e questa regola è utilizzata su ogni due zone del sistema. L'oratore ha detto che ha creduto che il sistema di thezone è destinato a diventare generale. Nulla è sodiscriminatorio come la vecchia tariffa del 5 cent, dove Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/electric-railway-journal-ravels-2-29-miglia-per-2-centesimi-con-un-trasferimento-ma-paga-5-centesimi-da-niantic-ad-un-centro-specifico-e-se-si-guida-tra-i-due-punti-paga-8-centesimi-theft-corre-attraverso-quattro-zone-per-2-centesimi-ciascuna-e-se-si-attraversa-una-breve-singola-zona-all-altra-paga-5-centesimi-se-viaggia-da-taftvilleout-a-meta-strada-a-niantic-paga-attraverso-tre-zone-6-centesimi-e-questa-regola-e-utilizzata-su-ogni-due-zone-del-sistema-l-oratore-ha-detto-che-ha-creduto-che-il-sistema-di-thezone-e-destinato-a-diventare-generale-nulla-e-sodiscriminatorio-come-la-vecchia-tariffa-del-5-cent-dove-image375678284.html
RM2CR5HDG–. Electric Railway journal . ravels 2.29 miglia per 2 centesimi con un trasferimento, ma paga 5 centesimi da Niantic ad un centro specifico, e se si guida tra i due punti paga 8 centesimi.Theft, Corre attraverso quattro zone per 2 centesimi ciascuna, e se si attraversa una breve singola zona all'altra paga 5 centesimi; se viaggia da Taftvilleout a metà strada a Niantic paga attraverso tre zone.6 centesimi, e questa regola è utilizzata su ogni due zone del sistema. L'oratore ha detto che ha creduto che il sistema di thezone è destinato a diventare generale. Nulla è sodiscriminatorio come la vecchia tariffa del 5 cent, dove
. Sud della Francia, compresa la Corsica: manuale per i viaggiatori. 3), Rue Thiers 12; Richelieu, des Bains , al mare-balneazione (vedi sotto). C«B; Des Colonnes, des Militaires, Place dArmes; National, Francais, Quai Duperre - buffet alla stazione. Cabine. La tariffa è organizzata in base alle zone, con tariffe che vanno da 1 fr. Per unità per 2 pers. Nella prima zona a 21/2 fr. Nella quarta zona. – Tramway in estate dalla Place des Petits-Bans alla posta (15 c). Barche a vapore. Alla Lie de R(, vedere pag. 25. Alla menzogna dOUron (p. 27), in una sola ora in i1/3 (tariffa 3, 21/ti fr.), sbarco a Boyardville, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sud-della-francia-compresa-la-corsica-manuale-per-i-viaggiatori-3-rue-thiers-12-richelieu-des-bains-al-mare-balneazione-vedi-sotto-c-b-des-colonnes-des-militaires-place-darmes-national-francais-quai-duperre-buffet-alla-stazione-cabine-la-tariffa-e-organizzata-in-base-alle-zone-con-tariffe-che-vanno-da-1-fr-per-unita-per-2-pers-nella-prima-zona-a-21-2-fr-nella-quarta-zona-tramway-in-estate-dalla-place-des-petits-bans-alla-posta-15-c-barche-a-vapore-alla-lie-de-r-vedere-pag-25-alla-menzogna-douron-p-27-in-una-sola-ora-in-i1-3-tariffa-3-21-ti-fr-sbarco-a-boyardville-image370602015.html
RM2CEXAJ7–. Sud della Francia, compresa la Corsica: manuale per i viaggiatori. 3), Rue Thiers 12; Richelieu, des Bains , al mare-balneazione (vedi sotto). C«B; Des Colonnes, des Militaires, Place dArmes; National, Francais, Quai Duperre - buffet alla stazione. Cabine. La tariffa è organizzata in base alle zone, con tariffe che vanno da 1 fr. Per unità per 2 pers. Nella prima zona a 21/2 fr. Nella quarta zona. – Tramway in estate dalla Place des Petits-Bans alla posta (15 c). Barche a vapore. Alla Lie de R(, vedere pag. 25. Alla menzogna dOUron (p. 27), in una sola ora in i1/3 (tariffa 3, 21/ti fr.), sbarco a Boyardville,
. Giornale ferroviario elettrico . Parco del lago Canobie - Centro del Parco, in mostra ElectricFountain Lowell. Le distanze dal parco delle principali città del sistema sono: Haverhill, 10.4 miglia; Law-rence, 8.5 miglia; Lowell, 14 miglia; Nashua, 16.2 miglia, e Newburyport, 28 miglia. La tariffa speciale per auto è di 5 dollari per viaggio di andata e ritorno in una zona tariffaria, sono ammessi settanta pas-sengers in estate e cinquanta nel vincitore. Tutte le tariffe dell'azienda non sono basate su un'unità di 5 cent. 14 marzo 1914.] ELECTRIC RAILWAY JOURNAL 577 ATTRAZIONI a causa della diversità di attrazioni, è difi-culto per accordare popolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giornale-ferroviario-elettrico-parco-del-lago-canobie-centro-del-parco-in-mostra-electricfountain-lowell-le-distanze-dal-parco-delle-principali-citta-del-sistema-sono-haverhill-10-4-miglia-law-rence-8-5-miglia-lowell-14-miglia-nashua-16-2-miglia-e-newburyport-28-miglia-la-tariffa-speciale-per-auto-e-di-5-dollari-per-viaggio-di-andata-e-ritorno-in-una-zona-tariffaria-sono-ammessi-settanta-pas-sengers-in-estate-e-cinquanta-nel-vincitore-tutte-le-tariffe-dell-azienda-non-sono-basate-su-un-unita-di-5-cent-14-marzo-1914-electric-railway-journal-577-attrazioni-a-causa-della-diversita-di-attrazioni-e-difi-culto-per-accordare-popolare-image371846235.html
RM2CGY1JK–. Giornale ferroviario elettrico . Parco del lago Canobie - Centro del Parco, in mostra ElectricFountain Lowell. Le distanze dal parco delle principali città del sistema sono: Haverhill, 10.4 miglia; Law-rence, 8.5 miglia; Lowell, 14 miglia; Nashua, 16.2 miglia, e Newburyport, 28 miglia. La tariffa speciale per auto è di 5 dollari per viaggio di andata e ritorno in una zona tariffaria, sono ammessi settanta pas-sengers in estate e cinquanta nel vincitore. Tutte le tariffe dell'azienda non sono basate su un'unità di 5 cent. 14 marzo 1914.] ELECTRIC RAILWAY JOURNAL 577 ATTRAZIONI a causa della diversità di attrazioni, è difi-culto per accordare popolare
. Electric Railway Journal, nonché l'articolo di William J. Harvie. Può interessarti sapere che stiamo usando il sistema di zona di thecopper sulle 240 miglia di proprietà oper- ISSUEDigyy; y-? 2 * •■: [ [TRA! ^PI^i^fe^Rmwm i- ii -m » i- i fi - i TTsrsi ^rsis la ia ib is lalfisiaiBisiaiaif s 402 Now London DLV. -Shore Line Electra Ry. I TARIFFA RICEVUTA, NUOVA LONDRA PER la stazione YANTIC 106 a Y 134, 28 centesimi. Il tasso è fissato dai numeri di linea principali 106 e 134. Il punzone a Y 134 indica il trasferimento a Norwich da questo ufficio. Questo sistema è stato descritto nella vostra ISISU Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/electric-railway-journal-nonche-l-articolo-di-william-j-harvie-puo-interessarti-sapere-che-stiamo-usando-il-sistema-di-zona-di-thecopper-sulle-240-miglia-di-proprieta-oper-issuedigyy-y-2-tra-pi-i-fe-rmwm-i-i-i-m-i-i-fi-i-ttsrsi-rsis-la-ia-ib-is-lalfisiaibisiaiaif-s-402-now-london-dlv-shore-line-electra-ry-i-tariffa-ricevuta-nuova-londra-per-la-stazione-yantic-106-a-y-134-28-centesimi-il-tasso-e-fissato-dai-numeri-di-linea-principali-106-e-134-il-punzone-a-y-134-indica-il-trasferimento-a-norwich-da-questo-ufficio-questo-sistema-e-stato-descritto-nella-vostra-isisu-image375730959.html
RM2CR80JR–. Electric Railway Journal, nonché l'articolo di William J. Harvie. Può interessarti sapere che stiamo usando il sistema di zona di thecopper sulle 240 miglia di proprietà oper- ISSUEDigyy; y-? 2 * •■: [ [TRA! ^PI^i^fe^Rmwm i- ii -m » i- i fi - i TTsrsi ^rsis la ia ib is lalfisiaiBisiaiaif s 402 Now London DLV. -Shore Line Electra Ry. I TARIFFA RICEVUTA, NUOVA LONDRA PER la stazione YANTIC 106 a Y 134, 28 centesimi. Il tasso è fissato dai numeri di linea principali 106 e 134. Il punzone a Y 134 indica il trasferimento a Norwich da questo ufficio. Questo sistema è stato descritto nella vostra ISISU
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