Frammento della bandiera olandese. Parte centrale di una bandiera; su bianco un leone rosso coronato di arrampicata, con sette frecce (con punti su entrambi i lati), circondato dalle armi coronate, da un nastro rosso-bianco-blu, in ordine di protocolari: Gelderland, Olanda , Zeeland, Utrecht, Frisia, Overijssel, Groningen. Ha lasciato un uomo dal cuore con sette frecce nella mano destra. Al fondo di un banderole giallo, rosso-foderato, su cui i capitelli neri: Willem den prima Souverein Principe dei sette Provincien.

Frammento della bandiera olandese. Parte centrale di una bandiera; su bianco un leone rosso coronato di arrampicata, con sette frecce (con punti su entrambi i lati), circondato dalle armi coronate, da un nastro rosso-bianco-blu, in ordine di protocolari: Gelderland, Olanda , Zeeland, Utrecht, Frisia, Overijssel, Groningen. Ha lasciato un uomo dal cuore con sette frecce nella mano destra. Al fondo di un banderole giallo, rosso-foderato, su cui i capitelli neri: Willem den prima Souverein Principe dei sette Provincien. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/RKMLGE / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G49506

Dimensioni dei file:

47,7 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5665 x 2946 px | 48 x 24,9 cm | 18,9 x 9,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 marzo 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine