Friedrich Heinrich, Principe di Orania, Conte di Nassau Indietro dell'incisione in rame di Cornelis van Dalen d. Ä. Dopo i dipinti di Adriaen van der Venne, rappresentano la morte del principe Friedrich Heinrich von Oranien (Den Hague 14 marzo 1647): Pagina di testo in olandese. Lingua, a partire da un saluto al lettore sulla metà destra, seguito da miscelatori funebri, proseguita sulla metà sinistra (ordine corretto quando la piegatura di incisione di rame).

Friedrich Heinrich, Principe di Orania, Conte di Nassau Indietro dell'incisione in rame di Cornelis van Dalen d. Ä. Dopo i dipinti di Adriaen van der Venne, rappresentano la morte del principe Friedrich Heinrich von Oranien (Den Hague 14 marzo 1647): Pagina di testo in olandese. Lingua, a partire da un saluto al lettore sulla metà destra, seguito da miscelatori funebri, proseguita sulla metà sinistra (ordine corretto quando la piegatura di incisione di rame). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/AUSMUM / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2F9665M

Dimensioni dei file:

14,3 MB (678,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2724 x 1835 px | 23,1 x 15,5 cm | 9,1 x 6,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.