Fritillaria camschatcensis, AKA Kamchatka Lily, 'giglio di cioccolato' dipinto da Pierre-Joseph Redouté (1759-1840), pittore e botanico belga. Una pianta fiorente della famiglia Liliaceae è originaria dell'Asia nordorientale, del Nord America nordoccidentale e dell'Estremo Oriente russo. Il nome comune 'giglio di cioccolato' si applica anche alla Fritillaria biflora o al related Arthropodium strictum i cui fiori odorano di cioccolato.

Fritillaria camschatcensis, AKA Kamchatka Lily, 'giglio di cioccolato' dipinto da Pierre-Joseph Redouté (1759-1840), pittore e botanico belga. Una pianta fiorente della famiglia Liliaceae è originaria dell'Asia nordorientale, del Nord America nordoccidentale e dell'Estremo Oriente russo. Il nome comune 'giglio di cioccolato' si applica anche alla Fritillaria biflora o al related Arthropodium strictum i cui fiori odorano di cioccolato. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CB78RP

Dimensioni dei file:

44,1 MB (3,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3661 x 4214 px | 31 x 35,7 cm | 12,2 x 14 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 agosto 2020

Ubicazione:

Worldwide

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.