Xvii secolo XVII italiano costumi da Firenze e Padova Foto Stock
RFDJ7RAFXvii secolo XVII italiano costumi da Firenze e Padova
I costumi di storia antica, secolo XVII e XVIII secolo, digitale migliorata la riproduzione di un originale stampa da l'anno 1895 Foto Stock
RFM8W21MI costumi di storia antica, secolo XVII e XVIII secolo, digitale migliorata la riproduzione di un originale stampa da l'anno 1895
L'Ali Qapu Palace o Palazzo Imperiale, a Isfahan, Iran. Costruito da Shah Abbas I agli inizi del XVII secolo. Palazzo Reale. Handcolored incisione su rame da Giovanni Antonio Sasso da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno, Firenze, 1847. Foto Stock
RM2ACMXA0L'Ali Qapu Palace o Palazzo Imperiale, a Isfahan, Iran. Costruito da Shah Abbas I agli inizi del XVII secolo. Palazzo Reale. Handcolored incisione su rame da Giovanni Antonio Sasso da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno, Firenze, 1847.
Palazzo Ali Qapu, o Palazzo Imperiale, a Isfahan, Iran. Costruito da Shah Abbas i all'inizio del XVII secolo. Palazzo reale. Incisione a mano su palo di Giovanni Antonio Sasso di Giulio Ferrarios Costumi antichi e moderni dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1847. Foto Stock
RM2T6D2B2Palazzo Ali Qapu, o Palazzo Imperiale, a Isfahan, Iran. Costruito da Shah Abbas i all'inizio del XVII secolo. Palazzo reale. Incisione a mano su palo di Giovanni Antonio Sasso di Giulio Ferrarios Costumi antichi e moderni dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1847.
Il magnifico padiglione Ali Qapu Palace o Palazzo Imperiale, Isfahan, Iran. Costruito da Shah Abbas I agli inizi del XVII secolo. Palazzo Reale. Dopo una illustrazione di Jean Chardin in Voyages du Chevalier Chardin en Perse, 1811. Handcolored incisione su rame da Giovanni Antonio Sasso da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno, Firenze, 1847. Foto Stock
RM2ACMXB9Il magnifico padiglione Ali Qapu Palace o Palazzo Imperiale, Isfahan, Iran. Costruito da Shah Abbas I agli inizi del XVII secolo. Palazzo Reale. Dopo una illustrazione di Jean Chardin in Voyages du Chevalier Chardin en Perse, 1811. Handcolored incisione su rame da Giovanni Antonio Sasso da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno, Firenze, 1847.
Donne costume del XVII secolo, Germania, Europa Foto Stock
RMD8GRFBDonne costume del XVII secolo, Germania, Europa
Senatori di Milano del xvii secolo. Giovanni Castiglioni 1, Conte Bartelomeo Arese 2 e Conte Giannantonio Castiglione 3. Senatori di Milano. Handcolored incisione su rame dai corsi da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno, Firenze, 1845. Foto Stock
RM2AE0R83Senatori di Milano del xvii secolo. Giovanni Castiglioni 1, Conte Bartelomeo Arese 2 e Conte Giannantonio Castiglione 3. Senatori di Milano. Handcolored incisione su rame dai corsi da Giulio Ferrario costumi dell Antico e Moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno, Firenze, 1845.
Fine del xvii secolo XVII ufficiale francese e nobile Foto Stock
RFDJ8KR3Fine del xvii secolo XVII ufficiale francese e nobile
Xvii secolo XVII1600s costumi provenienti dalla Polonia Foto Stock
RFDJCYEFXvii secolo XVII1600s costumi provenienti dalla Polonia
Il magnifico padiglione del Palazzo Ali Qapu, o Palazzo Imperiale, Isfahan, Iran. Costruito da Shah Abbas i all'inizio del XVII secolo. Palazzo reale. Dopo un'illustrazione di Jean Chardin in Voyages du Chevalier Chardin en Perse, 1811. Incisione a mano su palo di Giovanni Antonio Sasso di Giulio Ferrarios Costumi antichi e moderni dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1847. Foto Stock
RM2T69CB8Il magnifico padiglione del Palazzo Ali Qapu, o Palazzo Imperiale, Isfahan, Iran. Costruito da Shah Abbas i all'inizio del XVII secolo. Palazzo reale. Dopo un'illustrazione di Jean Chardin in Voyages du Chevalier Chardin en Perse, 1811. Incisione a mano su palo di Giovanni Antonio Sasso di Giulio Ferrarios Costumi antichi e moderni dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1847.
Xvii secolo XVII1600s (da sinistra a destra) Inglese nobile donna, francese Dame di Parigi Rouen Dieppe. Foto Stock
RFDJCYE7Xvii secolo XVII1600s (da sinistra a destra) Inglese nobile donna, francese Dame di Parigi Rouen Dieppe.
Vista sulla Moschea del Sultano Ahmed o sulla Moschea Blu, Istanbul. Costruito nel 17 ° secolo con cinque cupole, sei minareti e otto cupole secondarie. Moschea Sultan-Ahmed. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790. Foto Stock
RM2BT5B7AVista sulla Moschea del Sultano Ahmed o sulla Moschea Blu, Istanbul. Costruito nel 17 ° secolo con cinque cupole, sei minareti e otto cupole secondarie. Moschea Sultan-Ahmed. Incisione a mano su copperplate di Giarre dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno o Story, Firenze, 1842. Copiato da Ignace Mouradgea dOhsssons Tableau General de Lempire Othoman, Parigi, 1790.