I soldati dell'esercito degli Stati Uniti dalla diciottesima Brigata militare di polizia e dalla sedicesima Brigata di sostegno consegnano il pane ai bambini a sostegno dell'operazione Rifugi degli Alleati 02 settembre 2021 alla base aerea di Ramstein, Germania. I soldati del comando di sostegno del 21° Teatro hanno contribuito a garantire la sicurezza, il cibo, il rifugio e altre necessità di base, e a ripulire il centro di transito sulla RAB - tutto ciò che fa parte della preparazione dei viaggiatori provenienti dall'Afghanistan per proseguire il movimento verso la loro destinazione finale. (STATI UNITI Esercito foto di SPC. Katelyn Myers)

I soldati dell'esercito degli Stati Uniti dalla diciottesima Brigata militare di polizia e dalla sedicesima Brigata di sostegno consegnano il pane ai bambini a sostegno dell'operazione Rifugi degli Alleati 02 settembre 2021 alla base aerea di Ramstein, Germania. I soldati del comando di sostegno del 21° Teatro hanno contribuito a garantire la sicurezza, il cibo, il rifugio e altre necessità di base, e a ripulire il centro di transito sulla RAB - tutto ciò che fa parte della preparazione dei viaggiatori provenienti dall'Afghanistan per proseguire il movimento verso la loro destinazione finale. (STATI UNITI Esercito foto di SPC. Katelyn Myers) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GH30H6

Dimensioni dei file:

86,1 MB (2,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6720 x 4480 px | 56,9 x 37,9 cm | 22,4 x 14,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 settembre 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.