Il ferro da stiro in nave a vapore "Great Eastern' 22.500 tonnellate Foto Stock
RMMKR40CIl ferro da stiro in nave a vapore "Great Eastern' 22.500 tonnellate
Ferro da stiro a vapore "nave grande orientale' Foto Stock
RMC2HBDWFerro da stiro a vapore "nave grande orientale'
Il ferro da stiro in nave a vapore "Great Eastern' 22.500 tonnellate- costruita sotto la direzione di I.K. Brunel, F.R.S. - D.C.L. comandato da Capt. William Harrison LCCN2002699730 Foto Stock
RMM7F3JPIl ferro da stiro in nave a vapore "Great Eastern' 22.500 tonnellate- costruita sotto la direzione di I.K. Brunel, F.R.S. - D.C.L. comandato da Capt. William Harrison LCCN2002699730
Una vecchia incisione del lancio del Great Eastern, sul fiume Tamigi, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1858. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. La SS Great Eastern era un battello a vapore con propulsione a vela, ruota a pale e propulsione a vite progettato da Isambard Kingdom Brunel e costruito da John Scott Russell & Co. Presso la Millwall Iron Works. Era di gran lunga la nave più grande mai costruita al momento del suo lancio. I forti venti impedirono alla nave di essere varata con l'alta marea del 30 gennaio 1858, ma la mattina seguente un nuovo tentativo di lanciare la nave con successo. Foto Stock
RM2XEXF96Una vecchia incisione del lancio del Great Eastern, sul fiume Tamigi, Londra, Inghilterra, Regno Unito nel 1858. È tratto da un libro di storia vittoriana del 1900 circa. La SS Great Eastern era un battello a vapore con propulsione a vela, ruota a pale e propulsione a vite progettato da Isambard Kingdom Brunel e costruito da John Scott Russell & Co. Presso la Millwall Iron Works. Era di gran lunga la nave più grande mai costruita al momento del suo lancio. I forti venti impedirono alla nave di essere varata con l'alta marea del 30 gennaio 1858, ma la mattina seguente un nuovo tentativo di lanciare la nave con successo.
La SS Great Eastern nave sito di lancio sulla Isle of Dogs, Londra. Aprile 2018 SS Great Eastern era un ferro da stiro a vapore a vela progettata da Isambard Kingdom Foto Stock
RMMAW2YWLa SS Great Eastern nave sito di lancio sulla Isle of Dogs, Londra. Aprile 2018 SS Great Eastern era un ferro da stiro a vapore a vela progettata da Isambard Kingdom
Lancio di SS Great Eastern progettata da Brunel. La mattina presto su un nebbioso giorno piovoso, 3 novembre 1857, in Millwall, Isle of Dogs sul Fiume Tamigi, Londra. Una grande percentuale di abitanti di Londra ruotato fino a vedere il lancio della gigantesca nave, con musica e bandiere che sventolano le persone hanno aspettato per ore e ore con la folla crescente fino a 100.000. Per trimestre passato uno Henrietta speranza! (Figlia di una grande raccolta di fondi per la nave, Henry Thomas Speranza) denominata la nave "Leviathan', ma non è accaduto nulla i motori in corrispondenza di ciascuna estremità del cantiere iniziano a lottare e quindi una caduta di 6ft seguita Foto Stock
RMMHNTGCLancio di SS Great Eastern progettata da Brunel. La mattina presto su un nebbioso giorno piovoso, 3 novembre 1857, in Millwall, Isle of Dogs sul Fiume Tamigi, Londra. Una grande percentuale di abitanti di Londra ruotato fino a vedere il lancio della gigantesca nave, con musica e bandiere che sventolano le persone hanno aspettato per ore e ore con la folla crescente fino a 100.000. Per trimestre passato uno Henrietta speranza! (Figlia di una grande raccolta di fondi per la nave, Henry Thomas Speranza) denominata la nave "Leviathan', ma non è accaduto nulla i motori in corrispondenza di ciascuna estremità del cantiere iniziano a lottare e quindi una caduta di 6ft seguita
La SS Great Eastern, fiume Mersey, Liverpool, c. 1889. La nave era un ferro da stiro a vapore a vela nave disegnata da Isambard Kingdom Brunel. Foto Stock
RME9CNEXLa SS Great Eastern, fiume Mersey, Liverpool, c. 1889. La nave era un ferro da stiro a vapore a vela nave disegnata da Isambard Kingdom Brunel.
SS Great Eastern - di fronte a Blackwall 1859 Foto Stock
RM2M3RWHFSS Great Eastern - di fronte a Blackwall 1859
SS Great Eastern era un piroscafo a vela in ferro progettato da Isambard Kingdom Brunel, e costruito da J. Scott Russell & Co. Presso Millwall Iron Works sul Tamigi, Londra. Era di gran lunga la nave più grande mai costruita al momento del suo lancio 1858, e aveva la capacità di trasportare 4,000 passeggeri dall'Inghilterra all'Australia senza rifornimento. La sua lunghezza di 692 piedi (211 m) è stata superata solo nel 1899 dal 705 piedi (215 m) 17,274-tonnellata RMS Oceanic, la sua stazza lorda di 18,915 è stata superata solo nel 1901 dal 701 piedi (214 m) 21,035-tonnellata RMS Celtic, e la sua capacità di 4,000 passeggeri era sur Foto Stock
RM2GA70W0SS Great Eastern era un piroscafo a vela in ferro progettato da Isambard Kingdom Brunel, e costruito da J. Scott Russell & Co. Presso Millwall Iron Works sul Tamigi, Londra. Era di gran lunga la nave più grande mai costruita al momento del suo lancio 1858, e aveva la capacità di trasportare 4,000 passeggeri dall'Inghilterra all'Australia senza rifornimento. La sua lunghezza di 692 piedi (211 m) è stata superata solo nel 1899 dal 705 piedi (215 m) 17,274-tonnellata RMS Oceanic, la sua stazza lorda di 18,915 è stata superata solo nel 1901 dal 701 piedi (214 m) 21,035-tonnellata RMS Celtic, e la sua capacità di 4,000 passeggeri era sur
Costruzione del Leviathan più tardi Grande Oriente 1855 Foto Stock
RMMHNTF6Costruzione del Leviathan più tardi Grande Oriente 1855
Isambard Kingdom Brunel della nave a vapore "Great Eastern' che mostra l'alloggiamento per la ruota a pale e vele stampa pubblicato nel 1857 Londra Foto Stock
RMTXGW15Isambard Kingdom Brunel della nave a vapore "Great Eastern' che mostra l'alloggiamento per la ruota a pale e vele stampa pubblicato nel 1857 Londra
SS Great Eastern era un piroscafo a vela in ferro progettato da Isambard Kingdom Brunel, e costruito da J. Scott Russell & Co. Presso Millwall Iron Works sul Tamigi, Londra. Era di gran lunga la nave più grande mai costruita al momento del suo lancio 1858, e aveva la capacità di trasportare 4,000 passeggeri dall'Inghilterra all'Australia senza rifornimento. La sua lunghezza di 692 piedi (211 m) è stata superata solo nel 1899 dal 705 piedi (215 m) 17,274-tonnellata RMS Oceanic, la sua stazza lorda di 18,915 è stata superata solo nel 1901 dal 701 piedi (214 m) 21,035-tonnellata RMS Celtic, e la sua capacità di 4,000 passeggeri era sur Foto Stock
RM2GB9HXPSS Great Eastern era un piroscafo a vela in ferro progettato da Isambard Kingdom Brunel, e costruito da J. Scott Russell & Co. Presso Millwall Iron Works sul Tamigi, Londra. Era di gran lunga la nave più grande mai costruita al momento del suo lancio 1858, e aveva la capacità di trasportare 4,000 passeggeri dall'Inghilterra all'Australia senza rifornimento. La sua lunghezza di 692 piedi (211 m) è stata superata solo nel 1899 dal 705 piedi (215 m) 17,274-tonnellata RMS Oceanic, la sua stazza lorda di 18,915 è stata superata solo nel 1901 dal 701 piedi (214 m) 21,035-tonnellata RMS Celtic, e la sua capacità di 4,000 passeggeri era sur