Il Greco antico. Octadrachm (moneta) raffigurante la regina Arsinoe II 270 BC. Alessandria. Oro complementare testa di Arsinoe II indossando stephane e velata a destra, punta di Ammon horn visibile sotto earReverse Double cornucopia piena di frutta, grappolo di uva pende da ogni lato; legato con frange filletQueen Arsinoë II, la figlia di Tolomeo I e la sorella-DEA-consorte di Tolomeo II, è onorato di questa moneta. Sotto il suo velo è rivelato la ram corno del dio Egizio Amon, un marchio di pharonic royalty. Questa moneta fu pubblicato postumo.

Il Greco antico. Octadrachm (moneta) raffigurante la regina Arsinoe II 270 BC. Alessandria. Oro complementare testa di Arsinoe II indossando stephane e velata a destra, punta di Ammon horn visibile sotto earReverse Double cornucopia piena di frutta, grappolo di uva pende da ogni lato; legato con frange filletQueen Arsinoë II, la figlia di Tolomeo I e la sorella-DEA-consorte di Tolomeo II, è onorato di questa moneta. Sotto il suo velo è rivelato la ram corno del dio Egizio Amon, un marchio di pharonic royalty. Questa moneta fu pubblicato postumo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

WBC ART / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AHT7FP

Dimensioni dei file:

25,7 MB (455,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2999 px | 25,4 x 25,4 cm | 10 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.