Il personale Sgt. Giuseppe Sallaffie, un fante di alimentazione e il sergente con Bravo Company, 1° Battaglione, 143Fanteria reggimento aerotrasportato, lavora presso il suo ufficio in Bethel National Guard armory come egli aiuta a pronta la possibilità per il prossimo weekend di perforazione. Sallaffie, un Alaskan Native Yupik Eskimo, inizialmente arruolati negli Stati Uniti Esercito nel 1980 e ha avuto una carriera militare che ha attraversato quattro decenni. (U.S. Esercito nazionale Guard foto di Sgt. Marisa Lindsay)

Il personale Sgt. Giuseppe Sallaffie, un fante di alimentazione e il sergente con Bravo Company, 1° Battaglione, 143Fanteria reggimento aerotrasportato, lavora presso il suo ufficio in Bethel National Guard armory come egli aiuta a pronta la possibilità per il prossimo weekend di perforazione. Sallaffie, un Alaskan Native Yupik Eskimo, inizialmente arruolati negli Stati Uniti Esercito nel 1980 e ha avuto una carriera militare che ha attraversato quattro decenni. (U.S. Esercito nazionale Guard foto di Sgt. Marisa Lindsay) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PENJPG

Dimensioni dei file:

57,1 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5472 x 3648 px | 46,3 x 30,9 cm | 18,2 x 12,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 dicembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.