Vista di un villaggio con cavalieri in primo piano i piloti in un paesaggio. Sulla sinistra le case di un villaggio, cavallo (traffico a terra), paesaggi (Paesaggio con figure, staffage), Jan van Huchtenburg (menzionato in oggetto), sconosciuto, 1674 - 1733, carta, attacco, h 319 mm × W 452 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-villaggio-con-cavalieri-in-primo-piano-i-piloti-in-un-paesaggio-sulla-sinistra-le-case-di-un-villaggio-cavallo-traffico-a-terra-paesaggi-paesaggio-con-figure-staffage-jan-van-huchtenburg-menzionato-in-oggetto-sconosciuto-1674-1733-carta-attacco-h-319-mm-w-452-mm-image261404525.html
RMW5803W–Vista di un villaggio con cavalieri in primo piano i piloti in un paesaggio. Sulla sinistra le case di un villaggio, cavallo (traffico a terra), paesaggi (Paesaggio con figure, staffage), Jan van Huchtenburg (menzionato in oggetto), sconosciuto, 1674 - 1733, carta, attacco, h 319 mm × W 452 mm
Paesaggio invernale con pattinatori di ghiaccio, Hendrick Avercamp, 1608 olio 77,3 x 131,9 olandese, Paesi Bassi. L'alto punto di osservazione di questo dipinto lo trasforma in un campione di attività umana e animale durante un inverno duro. Centinaia di persone sono fuori sul ghiaccio, la maggior parte di loro per piacere, altri che lavorano per una terribile necessità. Avercamp non si sottrasse ai dettagli più cupo: In primo piano a sinistra corvi e un cane festeggia sulla carcassa di un cavallo che si è congelato a morte. Hendrick Avercamp 1612-1679 olandese Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-con-pattinatori-di-ghiaccio-hendrick-avercamp-1608-olio-77-3-x-131-9-olandese-paesi-bassi-l-alto-punto-di-osservazione-di-questo-dipinto-lo-trasforma-in-un-campione-di-attivita-umana-e-animale-durante-un-inverno-duro-centinaia-di-persone-sono-fuori-sul-ghiaccio-la-maggior-parte-di-loro-per-piacere-altri-che-lavorano-per-una-terribile-necessita-avercamp-non-si-sottrasse-ai-dettagli-piu-cupo-in-primo-piano-a-sinistra-corvi-e-un-cane-festeggia-sulla-carcassa-di-un-cavallo-che-si-e-congelato-a-morte-hendrick-avercamp-1612-1679-olandese-paesi-bassi-image439551424.html
RM2GF3894–Paesaggio invernale con pattinatori di ghiaccio, Hendrick Avercamp, 1608 olio 77,3 x 131,9 olandese, Paesi Bassi. L'alto punto di osservazione di questo dipinto lo trasforma in un campione di attività umana e animale durante un inverno duro. Centinaia di persone sono fuori sul ghiaccio, la maggior parte di loro per piacere, altri che lavorano per una terribile necessità. Avercamp non si sottrasse ai dettagli più cupo: In primo piano a sinistra corvi e un cane festeggia sulla carcassa di un cavallo che si è congelato a morte. Hendrick Avercamp 1612-1679 olandese Paesi Bassi.
Arte ispirata al paesaggio con abitazioni contadine e un uomo che conduce un cavallo in primo piano a sinistra, da una serie di paesaggi dedicati al Granduca di Toscana, 1638, incisione, foglio: 6 5/8 x 9 3/4 in. (16,8 x 24,8 cm), stampe, Ercole Bazicaluva (italiano, nata Pisa (?), ca. 1600, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-con-abitazioni-contadine-e-un-uomo-che-conduce-un-cavallo-in-primo-piano-a-sinistra-da-una-serie-di-paesaggi-dedicati-al-granduca-di-toscana-1638-incisione-foglio-6-5-8-x-9-3-4-in-16-8-x-24-8-cm-stampe-ercole-bazicaluva-italiano-nata-pisa-ca-1600-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998396.html
RF2HW7B50–Arte ispirata al paesaggio con abitazioni contadine e un uomo che conduce un cavallo in primo piano a sinistra, da una serie di paesaggi dedicati al Granduca di Toscana, 1638, incisione, foglio: 6 5/8 x 9 3/4 in. (16,8 x 24,8 cm), stampe, Ercole Bazicaluva (italiano, nata Pisa (?), ca. 1600, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Asukayama bosetsu n. Persistente neve a Asukayama. La gente camminare nella neve, uno che conduce un cavallo, passato una collina con coperte di neve alberi e diversi piccoli santuari, edifici bassi sulla sinistra. Ukiyo-e (immagine del mondo fluttuante) è un genere di arte giapponese che fiorì dal XVII attraverso il XIX secolo. Ukiyo-e è stato centrale per formare l'Occidente la percezione dell'arte giapponese nel tardo XIX secolo. Genere del paesaggio è venuto a dominare le percezioni occidentali dell'ukiyo-e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asukayama-bosetsu-n-persistente-neve-a-asukayama-la-gente-camminare-nella-neve-uno-che-conduce-un-cavallo-passato-una-collina-con-coperte-di-neve-alberi-e-diversi-piccoli-santuari-edifici-bassi-sulla-sinistra-ukiyo-e-immagine-del-mondo-fluttuante-e-un-genere-di-arte-giapponese-che-fiori-dal-xvii-attraverso-il-xix-secolo-ukiyo-e-e-stato-centrale-per-formare-l-occidente-la-percezione-dell-arte-giapponese-nel-tardo-xix-secolo-genere-del-paesaggio-e-venuto-a-dominare-le-percezioni-occidentali-dell-ukiyo-e-image246613249.html
RMT965M1–Asukayama bosetsu n. Persistente neve a Asukayama. La gente camminare nella neve, uno che conduce un cavallo, passato una collina con coperte di neve alberi e diversi piccoli santuari, edifici bassi sulla sinistra. Ukiyo-e (immagine del mondo fluttuante) è un genere di arte giapponese che fiorì dal XVII attraverso il XIX secolo. Ukiyo-e è stato centrale per formare l'Occidente la percezione dell'arte giapponese nel tardo XIX secolo. Genere del paesaggio è venuto a dominare le percezioni occidentali dell'ukiyo-e.
Filippine: Distretto di Mestizo, Vigan, provincia di Ilocos Sur, isola di Luzon. La città di Vigan è la capitale della provincia di Ilocos Sur e si trova sulla costa occidentale dell'isola di Luzon. Vigan è l'unica città storica sopravvissuta nelle Filippine che risale al periodo coloniale spagnolo del XV secolo. La città era anche un importante centro commerciale in epoca pre-coloniale con una comunità di commercianti cinesi del Fujian che si stabilirono nella zona. Oggi è stata riconosciuta patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, riconoscendo di essere una delle poche città ispaniche rimaste nelle Filippine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippine-distretto-di-mestizo-vigan-provincia-di-ilocos-sur-isola-di-luzon-la-citta-di-vigan-e-la-capitale-della-provincia-di-ilocos-sur-e-si-trova-sulla-costa-occidentale-dell-isola-di-luzon-vigan-e-l-unica-citta-storica-sopravvissuta-nelle-filippine-che-risale-al-periodo-coloniale-spagnolo-del-xv-secolo-la-citta-era-anche-un-importante-centro-commerciale-in-epoca-pre-coloniale-con-una-comunita-di-commercianti-cinesi-del-fujian-che-si-stabilirono-nella-zona-oggi-e-stata-riconosciuta-patrimonio-dell-umanita-dall-unesco-riconoscendo-di-essere-una-delle-poche-citta-ispaniche-rimaste-nelle-filippine-image344244941.html
RM2B01KX5–Filippine: Distretto di Mestizo, Vigan, provincia di Ilocos Sur, isola di Luzon. La città di Vigan è la capitale della provincia di Ilocos Sur e si trova sulla costa occidentale dell'isola di Luzon. Vigan è l'unica città storica sopravvissuta nelle Filippine che risale al periodo coloniale spagnolo del XV secolo. La città era anche un importante centro commerciale in epoca pre-coloniale con una comunità di commercianti cinesi del Fujian che si stabilirono nella zona. Oggi è stata riconosciuta patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, riconoscendo di essere una delle poche città ispaniche rimaste nelle Filippine.
Un paesaggio classico. Artista: Sébastien Bourdon (francese, Montpellier 1616-1671 Paris). Dimensioni: 27 1/2 x 36 1/4 in. (69,9 x 92,1 cm). Data: probabilmente 1699s. Bourdon è rigorosamente strutturato paesaggi classici, come questo, sono state modellate su quelle di Nicolas Poussin. In questo paesaggio il pittore citato antichi e opere d'arte contemporanea. La statua di un cavallo a sinistra è una citazione diretta di una delle statue di <i>Dioscuri</i> sulla sommità del colle del Quirinale a Roma. I ballerini a destra invece derivare da Poussin <i>Bacco)</i> (ora alla National Gallery di Londra). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paesaggio-classico-artista-sebastien-bourdon-francese-montpellier-1616-1671-paris-dimensioni-27-1-2-x-36-1-4-in-69-9-x-92-1-cm-data-probabilmente-1699s-bourdon-e-rigorosamente-strutturato-paesaggi-classici-come-questo-sono-state-modellate-su-quelle-di-nicolas-poussin-in-questo-paesaggio-il-pittore-citato-antichi-e-opere-d-arte-contemporanea-la-statua-di-un-cavallo-a-sinistra-e-una-citazione-diretta-di-una-delle-statue-di-i-dioscuri-i-sulla-sommita-del-colle-del-quirinale-a-roma-i-ballerini-a-destra-invece-derivare-da-poussin-i-bacco-i-ora-alla-national-gallery-di-londra-image233231647.html
RMRFCH9K–Un paesaggio classico. Artista: Sébastien Bourdon (francese, Montpellier 1616-1671 Paris). Dimensioni: 27 1/2 x 36 1/4 in. (69,9 x 92,1 cm). Data: probabilmente 1699s. Bourdon è rigorosamente strutturato paesaggi classici, come questo, sono state modellate su quelle di Nicolas Poussin. In questo paesaggio il pittore citato antichi e opere d'arte contemporanea. La statua di un cavallo a sinistra è una citazione diretta di una delle statue di <i>Dioscuri</i> sulla sommità del colle del Quirinale a Roma. I ballerini a destra invece derivare da Poussin <i>Bacco)</i> (ora alla National Gallery di Londra).
Vista aerea, riserva naturale Moosheide nel Senne, area della foresta brughiera presso l'Emser Kirchweg, centro informazioni EMS, sul retro del cavallo Senner a sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-aerea-riserva-naturale-moosheide-nel-senne-area-della-foresta-brughiera-presso-l-emser-kirchweg-centro-informazioni-ems-sul-retro-del-cavallo-senner-a-sinistra-image611706175.html
RM2XF5HD3–Vista aerea, riserva naturale Moosheide nel Senne, area della foresta brughiera presso l'Emser Kirchweg, centro informazioni EMS, sul retro del cavallo Senner a sinistra
Ispirato da Landscape con, in primo piano a sinistra, un uomo seduto sul bordo di un bosco e che dà direzione ad un cavaliere e il suo servo, oltre a destra, due figure sul lato della strada, e altri tre più indietro., Jan van Huchtenburg, etcher, dopo il 1667, etching, Jan van Huchtenburg (, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-landscape-con-in-primo-piano-a-sinistra-un-uomo-seduto-sul-bordo-di-un-bosco-e-che-da-direzione-ad-un-cavaliere-e-il-suo-servo-oltre-a-destra-due-figure-sul-lato-della-strada-e-altri-tre-piu-indietro-jan-van-huchtenburg-etcher-dopo-il-1667-etching-jan-van-huchtenburg-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459332425.html
RF2HK8B5D–Ispirato da Landscape con, in primo piano a sinistra, un uomo seduto sul bordo di un bosco e che dà direzione ad un cavaliere e il suo servo, oltre a destra, due figure sul lato della strada, e altri tre più indietro., Jan van Huchtenburg, etcher, dopo il 1667, etching, Jan van Huchtenburg (, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Vista del Dulwich College a Surrey. Fondata nel 1619 come Collegio del dono di Dio, la scuola di carità per i poveri era in declino alla fine del 18th secolo. College a sinistra, un vecchio uomo con bastoni da passeggio, un uomo a cavallo, e due figure sul prato. Incisione copperplate dopo John Oliphant da William Thornton's New, complete and Universal History of the City of London, Alexander Hogg, King's Arms, No. 16 Paternoster Row, London, 1784. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-dulwich-college-a-surrey-fondata-nel-1619-come-collegio-del-dono-di-dio-la-scuola-di-carita-per-i-poveri-era-in-declino-alla-fine-del-18th-secolo-college-a-sinistra-un-vecchio-uomo-con-bastoni-da-passeggio-un-uomo-a-cavallo-e-due-figure-sul-prato-incisione-copperplate-dopo-john-oliphant-da-william-thorntons-new-complete-and-universal-history-of-the-city-of-london-alexander-hogg-kings-arms-no-16-paternoster-row-london-1784-image469155438.html
RM2J77TFA–Vista del Dulwich College a Surrey. Fondata nel 1619 come Collegio del dono di Dio, la scuola di carità per i poveri era in declino alla fine del 18th secolo. College a sinistra, un vecchio uomo con bastoni da passeggio, un uomo a cavallo, e due figure sul prato. Incisione copperplate dopo John Oliphant da William Thornton's New, complete and Universal History of the City of London, Alexander Hogg, King's Arms, No. 16 Paternoster Row, London, 1784.
Incidente in La leggenda di San Cristoforo; il gigante a sinistra tenendo premuto il suo cappello, Satana prima di lui su un allevamento di cavalli, le due figure si vede di nuovo in il paesaggio al di là di. circa 1517-1550. Pieter Coeck Van Aelst - Incidente in La leggenda di San Cristoforo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incidente-in-la-leggenda-di-san-cristoforo-il-gigante-a-sinistra-tenendo-premuto-il-suo-cappello-satana-prima-di-lui-su-un-allevamento-di-cavalli-le-due-figure-si-vede-di-nuovo-in-il-paesaggio-al-di-la-di-circa-1517-1550-pieter-coeck-van-aelst-incidente-in-la-leggenda-di-san-cristoforo-image184866724.html
RMMMNBB0–Incidente in La leggenda di San Cristoforo; il gigante a sinistra tenendo premuto il suo cappello, Satana prima di lui su un allevamento di cavalli, le due figure si vede di nuovo in il paesaggio al di là di. circa 1517-1550. Pieter Coeck Van Aelst - Incidente in La leggenda di San Cristoforo
Europa. Una donna coronata siede su una sedia con testa e piede di leone, con una cornucopia accanto a lei. Un uomo a sinistra le presenta un modello di edificio. Un altro è a destra, con un cavallo. In orizzontale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/europa-una-donna-coronata-siede-su-una-sedia-con-testa-e-piede-di-leone-con-una-cornucopia-accanto-a-lei-un-uomo-a-sinistra-le-presenta-un-modello-di-edificio-un-altro-e-a-destra-con-un-cavallo-in-orizzontale-image353498127.html
RM2BF36D3–Europa. Una donna coronata siede su una sedia con testa e piede di leone, con una cornucopia accanto a lei. Un uomo a sinistra le presenta un modello di edificio. Un altro è a destra, con un cavallo. In orizzontale.
. Inglese: Milton un poema, copia B, oggetto 4 (Bentley 4, Erdman 6, Keynes 4) Settore e illustrazione della piastra: un diminutivo cavallo e cavaliere emergono su una strada a destra di un immenso trilithon in questo druido paesaggio. A destra è un gigante di pietra, forse un druido 'pietra basculante." Stelle, nubi e una falce di luna appaiono nel cielo notturno sopra e a destra di questa pietra, con una stella sotto l'architrave del trilithon e due alla sua sinistra. Due piccoli alberi crescono ai piedi dell'trilithon il montante sinistro. Al di sotto di questi è un intrico di alberi; le forme piccole a destra di questi alberi possono essere ovini lyi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-milton-un-poema-copia-b-oggetto-4-bentley-4-erdman-6-keynes-4-settore-e-illustrazione-della-piastra-un-diminutivo-cavallo-e-cavaliere-emergono-su-una-strada-a-destra-di-un-immenso-trilithon-in-questo-druido-paesaggio-a-destra-e-un-gigante-di-pietra-forse-un-druido-pietra-basculante-stelle-nubi-e-una-falce-di-luna-appaiono-nel-cielo-notturno-sopra-e-a-destra-di-questa-pietra-con-una-stella-sotto-l-architrave-del-trilithon-e-due-alla-sua-sinistra-due-piccoli-alberi-crescono-ai-piedi-dell-trilithon-il-montante-sinistro-al-di-sotto-di-questi-e-un-intrico-di-alberi-le-forme-piccole-a-destra-di-questi-alberi-possono-essere-ovini-lyi-image185776090.html
RMMP6R8A–. Inglese: Milton un poema, copia B, oggetto 4 (Bentley 4, Erdman 6, Keynes 4) Settore e illustrazione della piastra: un diminutivo cavallo e cavaliere emergono su una strada a destra di un immenso trilithon in questo druido paesaggio. A destra è un gigante di pietra, forse un druido 'pietra basculante." Stelle, nubi e una falce di luna appaiono nel cielo notturno sopra e a destra di questa pietra, con una stella sotto l'architrave del trilithon e due alla sua sinistra. Due piccoli alberi crescono ai piedi dell'trilithon il montante sinistro. Al di sotto di questi è un intrico di alberi; le forme piccole a destra di questi alberi possono essere ovini lyi
Un paesaggio. Ricerca in ProgressForeground: Persone foud sulla sinistra con grandi alberi che li circondano. Nel centro sono due persone, una è a cavallo a piedi su un sentiero verso un edificio. Sullo sfondo si trova un edificio. A destra, si trova una grande scogliera o montagna. Un paesaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paesaggio-ricerca-in-progressforeground-persone-foud-sulla-sinistra-con-grandi-alberi-che-li-circondano-nel-centro-sono-due-persone-una-e-a-cavallo-a-piedi-su-un-sentiero-verso-un-edificio-sullo-sfondo-si-trova-un-edificio-a-destra-si-trova-una-grande-scogliera-o-montagna-un-paesaggio-image352222543.html
RM2BD13CF–Un paesaggio. Ricerca in ProgressForeground: Persone foud sulla sinistra con grandi alberi che li circondano. Nel centro sono due persone, una è a cavallo a piedi su un sentiero verso un edificio. Sullo sfondo si trova un edificio. A destra, si trova una grande scogliera o montagna. Un paesaggio