Incisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore. Foto Stock
RM2BE10KNIncisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore.
Incisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore. Foto Stock
RM2BE0HYPIncisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore.
Incisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore. Foto Stock
RMT964EFIncisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore.