Il Pastore, 1644, Paulus Potter, Olandese, 1625-1654, Olanda, incisione su avorio carta vergata, 181 x 268 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pastore-1644-paulus-potter-olandese-1625-1654-olanda-incisione-su-avorio-carta-vergata-181-x-268-mm-image328639659.html
RM2A2JR6K–Il Pastore, 1644, Paulus Potter, Olandese, 1625-1654, Olanda, incisione su avorio carta vergata, 181 x 268 mm
Un palazzo veneziano. David Young Cameron; scozzese, 1865-1945. Data: 1898. Dimensioni: 337 x 221 mm (immagine); 441 x 224 mm (foglio). Incisione su carta posata in avorio. Origine: Scozia. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-palazzo-veneziano-david-young-cameron-scozzese-1865-1945-data-1898-dimensioni-337-x-221-mm-immagine-441-x-224-mm-foglio-incisione-su-carta-posata-in-avorio-origine-scozia-museo-chicago-art-institute-florencia-usa-image631001105.html
RM2YJGG9N–Un palazzo veneziano. David Young Cameron; scozzese, 1865-1945. Data: 1898. Dimensioni: 337 x 221 mm (immagine); 441 x 224 mm (foglio). Incisione su carta posata in avorio. Origine: Scozia. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA.
Incisione su carta avorio posata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-su-carta-avorio-posata-image381537875.html
RM2D4MFCK–Incisione su carta avorio posata
Anders Zorn. Ida. 1905. La Svezia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anders-zorn-ida-1905-la-svezia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337978241.html
RM2AHT6KD–Anders Zorn. Ida. 1905. La Svezia. Incisione su avorio di cui la carta
Pietro testa, il sacrificio di Isacco, 1640/42, incisione su carta avorio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-testa-il-sacrificio-di-isacco-1640-42-incisione-su-carta-avorio-image537619350.html
RM2P6JJY2–Pietro testa, il sacrificio di Isacco, 1640/42, incisione su carta avorio.
Arte ispirata al balcone, 1879–80, incisione e punto di secchezza; diciottesimo stato del diciannovesimo (Glasgow); stampato in inchiostro marrone su carta avorio pesante, piastra: 11 11/16 x 7 13/16 pollici (29,7 x 19,9 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-balcone-1879-80-incisione-e-punto-di-secchezza-diciottesimo-stato-del-diciannovesimo-glasgow-stampato-in-inchiostro-marrone-su-carta-avorio-pesante-piastra-11-11-16-x-7-13-16-pollici-29-7-x-19-9-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806151.html
RF2HTXHY3–Arte ispirata al balcone, 1879–80, incisione e punto di secchezza; diciottesimo stato del diciannovesimo (Glasgow); stampato in inchiostro marrone su carta avorio pesante, piastra: 11 11/16 x 7 13/16 pollici (29,7 x 19,9 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giovanni Battista Piranesi - Vista dell'Arco di Tito - incisione in nero su carta avorio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-piranesi-vista-dell-arco-di-tito-incisione-in-nero-su-carta-avorio-image485498750.html
RF2K5TAH2–Giovanni Battista Piranesi - Vista dell'Arco di Tito - incisione in nero su carta avorio
La Maddalena, n.d., Giulio Carpinoni, Italiano, 1613-1678, Italia, incisione su avorio carta vergata, 216 x 139 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maddalena-n-d-giulio-carpinoni-italiano-1613-1678-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-216-x-139-mm-image328620314.html
RM2A2HXFP–La Maddalena, n.d., Giulio Carpinoni, Italiano, 1613-1678, Italia, incisione su avorio carta vergata, 216 x 139 mm
Jackson Hollow. Bertha E. Jaques; americano, 1863-1941. Data: 1897. Dimensioni: 156 x 232 mm (immagine); 177 x 251 mm (piastra); 260 x 338 mm (foglio). Incisione su carta posata in avorio. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jackson-hollow-bertha-e-jaques-americano-1863-1941-data-1897-dimensioni-156-x-232-mm-immagine-177-x-251-mm-piastra-260-x-338-mm-foglio-incisione-su-carta-posata-in-avorio-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-florencia-usa-image631000496.html
RM2YJGFG0–Jackson Hollow. Bertha E. Jaques; americano, 1863-1941. Data: 1897. Dimensioni: 156 x 232 mm (immagine); 177 x 251 mm (piastra); 260 x 338 mm (foglio). Incisione su carta posata in avorio. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute, FLORENCIA, USA.
Incisione su carta avorio posata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-su-carta-avorio-posata-image381537565.html
RM2D4MF1H–Incisione su carta avorio posata
Anders Zorn. Precipizio. 1909. La Svezia. Incisione su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anders-zorn-precipizio-1909-la-svezia-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-image337969867.html
RM2AHRT0B–Anders Zorn. Precipizio. 1909. La Svezia. Incisione su avorio di cui la carta
Alphonse Legros, Pastore riposo, 1875, incisione e punto secco su carta avorio posato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alphonse-legros-pastore-riposo-1875-incisione-e-punto-secco-su-carta-avorio-posato-image537548624.html
RM2P6FCN4–Alphonse Legros, Pastore riposo, 1875, incisione e punto secco su carta avorio posato.
Arte ispirata alla Little Lagoon, 1879–80, punto di attacco e di asciugatura; terzo stato di quattro (Glasgow); stampato in inchiostro marrone scuro su carta avorio media-leggera, piastra: 9 x 6 pollici (22,9 x 15,3 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-little-lagoon-1879-80-punto-di-attacco-e-di-asciugatura-terzo-stato-di-quattro-glasgow-stampato-in-inchiostro-marrone-scuro-su-carta-avorio-media-leggera-piastra-9-x-6-pollici-22-9-x-15-3-cm-prints-james-mcneill-whistler-american-lowell-massachusetts-1834-1903-london-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-nella-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806258.html
RF2HTXJ2X–Arte ispirata alla Little Lagoon, 1879–80, punto di attacco e di asciugatura; terzo stato di quattro (Glasgow); stampato in inchiostro marrone scuro su carta avorio media-leggera, piastra: 9 x 6 pollici (22,9 x 15,3 cm), Prints, James McNeill Whistler (American, Lowell, Massachusetts 1834–1903 London, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo nella modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop