Equipaggio di terra USAAF che lavora su un Boeing B-17 Flying Fortresses alla RAF Manston, nel Kent, in Inghilterra. Il bombardiere pesante quadrimotore americano fu sviluppato negli anni '1930 per lo United States Army Air Corps (USAAC). Un bombardiere veloce e ad alto volo, il B-17 fu utilizzato principalmente nel Teatro delle operazioni europeo e sganciò più bombe di qualsiasi altro aereo durante la seconda guerra mondiale. Fu impiegato principalmente dall'USAAF nella componente diurna della campagna di bombardamento strategico alleato sull'Europa, completando i bombardieri notturni del RAF nell'attacco dell'industria, dell'esercito e del civile tedesco Foto Stock
RM2YH7REDEquipaggio di terra USAAF che lavora su un Boeing B-17 Flying Fortresses alla RAF Manston, nel Kent, in Inghilterra. Il bombardiere pesante quadrimotore americano fu sviluppato negli anni '1930 per lo United States Army Air Corps (USAAC). Un bombardiere veloce e ad alto volo, il B-17 fu utilizzato principalmente nel Teatro delle operazioni europeo e sganciò più bombe di qualsiasi altro aereo durante la seconda guerra mondiale. Fu impiegato principalmente dall'USAAF nella componente diurna della campagna di bombardamento strategico alleato sull'Europa, completando i bombardieri notturni del RAF nell'attacco dell'industria, dell'esercito e del civile tedesco
Illinois City, Illinois - un rimorchiatore spinge chiatte contenente del mais e della soia attraverso Lock & Dam n. 16 sulla parte superiore del fiume Mississippi. Un lavoratore su t Foto Stock
RM2ACYMXPIllinois City, Illinois - un rimorchiatore spinge chiatte contenente del mais e della soia attraverso Lock & Dam n. 16 sulla parte superiore del fiume Mississippi. Un lavoratore su t
Una coppia gode della bellezza del fiume American, in mostra durante il tramonto l'11 novembre 2024. Il distretto di Sacramento del corpo degli ingegneri dell'esercito degli Stati Uniti sta lavorando per preservare la bellezza della zona, laddove possibile, e al contempo sta adottando misure per proteggere il pubblico dall'erosione e dalle inondazioni. Foto Stock
RM2S188TMUna coppia gode della bellezza del fiume American, in mostra durante il tramonto l'11 novembre 2024. Il distretto di Sacramento del corpo degli ingegneri dell'esercito degli Stati Uniti sta lavorando per preservare la bellezza della zona, laddove possibile, e al contempo sta adottando misure per proteggere il pubblico dall'erosione e dalle inondazioni.
Gli ingegneri dell'esercito nazionale a Camp Lewis, nel lago americano, Washington, sono qui che lavorano alla costruzione di un ponte a blocco singolo lungo 40 metri. Il ponte è progettato per resistere a un carico mobile di 15 tonnellate e ha impiegato circa otto ore per tagliare il legno e completare la costruzione. Fotografia scattata nel gennaio 1918. Foto Stock
RM2RC1BJMGli ingegneri dell'esercito nazionale a Camp Lewis, nel lago americano, Washington, sono qui che lavorano alla costruzione di un ponte a blocco singolo lungo 40 metri. Il ponte è progettato per resistere a un carico mobile di 15 tonnellate e ha impiegato circa otto ore per tagliare il legno e completare la costruzione. Fotografia scattata nel gennaio 1918.
Gli ingegneri della B-17 Conservazione Ltd lavora su Boeing B17 Flying Fortress Seconda Guerra Mondiale bomber in un hangar a Duxford per stagione airshow Foto Stock
RMP5W68WGli ingegneri della B-17 Conservazione Ltd lavora su Boeing B17 Flying Fortress Seconda Guerra Mondiale bomber in un hangar a Duxford per stagione airshow
Tenente E.M. Jackson del 17th Engineers è raffigurato qui al base Port No.1 di St. Nazaire, Francia. La foto, scattata il 3 dicembre 1918, mostra il tenente Jackson e i suoi uomini che lavorano per preparare il porto per la partenza delle truppe americane che tornano a casa. Questa immagine fa parte di una serie con numero di riferimento 111-SC-39479. Foto Stock
RM2RCB884Tenente E.M. Jackson del 17th Engineers è raffigurato qui al base Port No.1 di St. Nazaire, Francia. La foto, scattata il 3 dicembre 1918, mostra il tenente Jackson e i suoi uomini che lavorano per preparare il porto per la partenza delle truppe americane che tornano a casa. Questa immagine fa parte di una serie con numero di riferimento 111-SC-39479.
ARLINGTON, VIRGINIA -- Ryan Pierce, un architetto con il Parco nazionale di servizi' storico edificio americano team sondaggio, prende misurazioni dettagliate su pezzi di colonne di arenaria che sorgeva presso il reparto di guerra, 14 agosto 2012. Le colonne sono stati spostati al Cimitero Nazionale di Arlington in 1879 e riutilizzati come gates al cimitero fino al 1971 quando il cimitero è stato ampliato e le porte sono state ritenute non sufficientemente grande per consentire il traffico di veicoli attraverso. Le porte sono in stoccaggio presso il cimitero sin. Il cimitero è lavorare con gli Stati Uniti Esercito di ingegneri per determinare se la colonna Foto Stock
RMHEM91AARLINGTON, VIRGINIA -- Ryan Pierce, un architetto con il Parco nazionale di servizi' storico edificio americano team sondaggio, prende misurazioni dettagliate su pezzi di colonne di arenaria che sorgeva presso il reparto di guerra, 14 agosto 2012. Le colonne sono stati spostati al Cimitero Nazionale di Arlington in 1879 e riutilizzati come gates al cimitero fino al 1971 quando il cimitero è stato ampliato e le porte sono state ritenute non sufficientemente grande per consentire il traffico di veicoli attraverso. Le porte sono in stoccaggio presso il cimitero sin. Il cimitero è lavorare con gli Stati Uniti Esercito di ingegneri per determinare se la colonna
Privato C.E. Painter of the Signal Corps è visto lavorare su una ferrovia in pendenza gestita dalla compagnia B, 28th Engineers. La ferrovia è utilizzata per il trasporto di zavorra estratta dall'esercito americano. La foto è stata scattata a Trondes, in Francia, il 27 giugno 1918. È stato approvato dalla censura l'8 luglio 1918. Foto Stock
RM2RCB5M5Privato C.E. Painter of the Signal Corps è visto lavorare su una ferrovia in pendenza gestita dalla compagnia B, 28th Engineers. La ferrovia è utilizzata per il trasporto di zavorra estratta dall'esercito americano. La foto è stata scattata a Trondes, in Francia, il 27 giugno 1918. È stato approvato dalla censura l'8 luglio 1918.
131207-Z-IB797-175 Tony Horner e vince Parga, ingegneri con il motore 11 dell'Benicia Vigili del Fuoco aiutano la pacciamatura di scarico da un veicolo tattico durante il Benicia Armory abbellimento del progetto con il 749th lottare contro il supporto del battaglione di supporto su 7 Dicembre. Il telone è stato usato nel nuovo impianto progettato letti dai membri di Boy Scout Troop 8 lavora sul loro Eagle attività Scout. (U.S. Esercito nazionale Guard foto/SPC. James Wilton/RILASCIATO) soldati, comunità locale uniscono le forze per armory abbellimento progetto 131207-Z-IB797-175 Foto Stock
RMHF1TGC131207-Z-IB797-175 Tony Horner e vince Parga, ingegneri con il motore 11 dell'Benicia Vigili del Fuoco aiutano la pacciamatura di scarico da un veicolo tattico durante il Benicia Armory abbellimento del progetto con il 749th lottare contro il supporto del battaglione di supporto su 7 Dicembre. Il telone è stato usato nel nuovo impianto progettato letti dai membri di Boy Scout Troop 8 lavora sul loro Eagle attività Scout. (U.S. Esercito nazionale Guard foto/SPC. James Wilton/RILASCIATO) soldati, comunità locale uniscono le forze per armory abbellimento progetto 131207-Z-IB797-175
Soldati della compagnia G, 23rd Engineers, del 4th Army Corps che lavorano per riempire una strada allagata a Presnes, Meuse, Francia. Foto scattata dal sergente McAuley il 18 novembre 1918. Foto Stock
RM2RBWP0XSoldati della compagnia G, 23rd Engineers, del 4th Army Corps che lavorano per riempire una strada allagata a Presnes, Meuse, Francia. Foto scattata dal sergente McAuley il 18 novembre 1918.
ARLINGTON, VIRGINIA - Paolo Davidson, un architetto con il Parco nazionale di servizi' storico edificio americano team sondaggio, imposta un scanner laser 3D per raccogliere dettagliate misurazioni elettroniche su pezzi di colonne di arenaria che sorgeva presso il reparto di guerra, 14 agosto 2012. Le colonne sono stati spostati al Cimitero Nazionale di Arlington in 1879 e riutilizzati come gates al cimitero fino al 1971 quando il cimitero è stato ampliato e le porte sono state ritenute non sufficientemente grande per consentire il traffico di veicoli attraverso. Le porte sono in stoccaggio presso il cimitero sin. Il cimitero è lavorare con gli Stati Uniti Esercito di Co Foto Stock
RMHEM915ARLINGTON, VIRGINIA - Paolo Davidson, un architetto con il Parco nazionale di servizi' storico edificio americano team sondaggio, imposta un scanner laser 3D per raccogliere dettagliate misurazioni elettroniche su pezzi di colonne di arenaria che sorgeva presso il reparto di guerra, 14 agosto 2012. Le colonne sono stati spostati al Cimitero Nazionale di Arlington in 1879 e riutilizzati come gates al cimitero fino al 1971 quando il cimitero è stato ampliato e le porte sono state ritenute non sufficientemente grande per consentire il traffico di veicoli attraverso. Le porte sono in stoccaggio presso il cimitero sin. Il cimitero è lavorare con gli Stati Uniti Esercito di Co
Soldati della compagnia C, 28th Engineers, 1st Army Corps, sono visti lavorare in una cava di roccia situata 1 miglio a nord di Varennes, in direzione di Montblainville, Meuse, Francia. Le rocce estratte da questa cava vengono utilizzate per riparare le strade. Presa il 25 ottobre 1918 dal tenente Stone. Foto Stock
RM2RC2H3RSoldati della compagnia C, 28th Engineers, 1st Army Corps, sono visti lavorare in una cava di roccia situata 1 miglio a nord di Varennes, in direzione di Montblainville, Meuse, Francia. Le rocce estratte da questa cava vengono utilizzate per riparare le strade. Presa il 25 ottobre 1918 dal tenente Stone.