Classe 66 elettrica diesel locomotiva merci in inglese Welsh & Scottish Railways livrea. Foto Stock
RMTT3A3DClasse 66 elettrica diesel locomotiva merci in inglese Welsh & Scottish Railways livrea.
Inglese e Gallese ferrovia scozzese Classe 66 motore su un binario morto, Pithiviers, Francia Feb 2019 Foto Stock
RMRWHWEFInglese e Gallese ferrovia scozzese Classe 66 motore su un binario morto, Pithiviers, Francia Feb 2019
DB Cargo classe 66 in inglese gallese e ferrovia scozzese livrea motore leggero lungo la linea di trasporto Rylstone nelle valli dello Yorkshire Foto Stock
RM2CAKAHADB Cargo classe 66 in inglese gallese e ferrovia scozzese livrea motore leggero lungo la linea di trasporto Rylstone nelle valli dello Yorkshire
66201 passa Ferrybridge Power station su 2.6.11 Foto Stock
RMPEDP1A66201 passa Ferrybridge Power station su 2.6.11
DB Cargo rail UK classe 66 locomotiva 66183 passando Ashchurch per Tewkesbury con un treno merci di carri armati vuoti di cemento castello Foto Stock
RM2J01158DB Cargo rail UK classe 66 locomotiva 66183 passando Ashchurch per Tewkesbury con un treno merci di carri armati vuoti di cemento castello
Ews inglese e gallese ferrovia scozzese classe logo 67 locomotiva diesel inverness Foto Stock
RMECR6T4Ews inglese e gallese ferrovia scozzese classe logo 67 locomotiva diesel inverness
Il tecnico di vernice Byrn Davis controlla il traguardo sulla locomotiva di classe 67 "Queen's Messenger" che in futuro tirerà il treno reale, e che è stato svelato, presso il deport EWS (Ferrovie Inglese, Gallese e Scozzese) a Toton, vicino a Nottingham. La locomotiva da 90 tonnellate sostituirà due motori diesel - chiamati Prince William e Prince Harry - che hanno tirato il treno dal 1995. Il primo treno reale corse il 13 giugno 1842, trasportando la Regina Victoria da Slough a Paddington in un viaggio di 25 minuti. Foto Stock
RMG6R97NIl tecnico di vernice Byrn Davis controlla il traguardo sulla locomotiva di classe 67 "Queen's Messenger" che in futuro tirerà il treno reale, e che è stato svelato, presso il deport EWS (Ferrovie Inglese, Gallese e Scozzese) a Toton, vicino a Nottingham. La locomotiva da 90 tonnellate sostituirà due motori diesel - chiamati Prince William e Prince Harry - che hanno tirato il treno dal 1995. Il primo treno reale corse il 13 giugno 1842, trasportando la Regina Victoria da Slough a Paddington in un viaggio di 25 minuti.
Classe 66 Frieght locomotiva diesel treno passa attraverso la stazione di York Foto Stock
RMHPP2ETClasse 66 Frieght locomotiva diesel treno passa attraverso la stazione di York
EWS classe 60 locomotiva diesel-elettriche alaggio southbound un treno di HYA carri in livrea EWS caricata con carbone. Foto Stock
RMCWG8EPEWS classe 60 locomotiva diesel-elettriche alaggio southbound un treno di HYA carri in livrea EWS caricata con carbone.
66 locomotiva classe di inglese e gallese Scottish azienda ferroviaria trasporta il Land Rover attraverso Kings Sutton, Sud Northamptonshire Foto Stock
RMJ3674B66 locomotiva classe di inglese e gallese Scottish azienda ferroviaria trasporta il Land Rover attraverso Kings Sutton, Sud Northamptonshire
Inglese e Gallese ferrovia scozzese logo sul lato di una classe in disuso 60 diesel in loco Deposito Toton Foto Stock
RMFCM1G0Inglese e Gallese ferrovia scozzese logo sul lato di una classe in disuso 60 diesel in loco Deposito Toton
EWS (inglese e gallese ferrovia scozzese) il logo sul lato della classe 66 66138 locomotiva a Newton Abbot stazione ferroviaria, Devon, Inghilterra. Foto Stock
RFPGNCDGEWS (inglese e gallese ferrovia scozzese) il logo sul lato della classe 66 66138 locomotiva a Newton Abbot stazione ferroviaria, Devon, Inghilterra.
In prossimità della cabina di classe 66 motrice n. 66008 trasporta un treno merci a Eastleigh stazione ferroviaria, Hampshire, Inghilterra Foto Stock
RMCB4R80In prossimità della cabina di classe 66 motrice n. 66008 trasporta un treno merci a Eastleigh stazione ferroviaria, Hampshire, Inghilterra